uccidi chioccia

Come fermare una chioccia da Chicks Uccidere

Come fermare una chioccia da Chicks Uccidere


Una chioccia non è una gallina amichevole. Una volta ogni tanto, una gallina diventa molto protettivo delle sue uova, se sono fecondati o no. Può Peck e arruffare le penne sul collettore di uova e attaccare altri galline e pulcini nella penna. Spesso, si uccide pulcini di gallina altro perché lei non ha di suo, ma può uccidere il proprio se lei non sa niente di meglio.

istruzione

1 Isolare la gallina. Se è possibile, costruire un piccolo, corsa separata per la chioccia. Dopo che i pulcini sono cresciuti, è probabile che lei smetterà di attaccarli. Si può solo bisogno di tempo lontano dai pulcini di perdere il suo interesse per la maternità, secondo Self-suffiency in stile.

2 raffreddare l'aria intorno alla gallina nella sua penna isolato. Non darle biancheria da letto in cui scaldarsi.

3 Immergere la gallina un paio di volte in un secchio di acqua fredda. Questo è un metodo "vecchio stile", suggerito dal successo con pollame, e si dice che portare la temperatura cova abbastanza basso per calmarla e farla rinunciare al suo modo chiocce.

4 Butcher una gallina che è più volte broody e non smettere di uccidere i pulcini. Galline, anche quelli più anziani, sono eccellenti per mangiare, se in umido per diverse ore fino a quando la carne è molto tenera.

Come prendersi cura di una chioccia

Come prendersi cura di una chioccia


Una chioccia è uno degli animali più impegnati della fattoria. chiocce hanno estremamente forte istinto materno e siederà sul loro nidi per settimane alla volta, spesso rifiutando di muoversi anche per soddisfare le esigenze di base, come mangiare e bere. galline cova richiedono cure extra per tenerli al sicuro e garantire che la frizione delle uova sono seduti sul portellone in pulcini sani.

istruzione

1 Spostare altri polli ad una coop separata. chiocce sono molto territoriali e possono attaccare altri polli che si avvicinano troppo ai loro spazio, eliminando così la lotta prima del suo inizio è più sicuro sia per il gallina e il resto del vostro gregge. Se stai cercando di raccogliere una frizione di pulcini, lasciare il gallo con il tuo gallina.

2 Disporre una scatola di nidificazione per la chioccia. Porre il recipiente in una zona relativamente tranquilla zona pedonale del pollaio, lontano da porte o piatti di alimentazione. Letto il fondo della scatola con paglia fresca per isolare e proteggere le uova una volta la gallina sposta nella scatola.

3 Riempire una piccola ciotola con il pulcino di avviamento e metterlo davanti alla scatola di nidificazione. avviamento Chick è ricco di vitamine e proteine ​​che chiocce hanno bisogno di produrre uova sane e forti. Impostare una padella irrigazione sul lato opposto della casella per consentire la gallina per rimanere idratati senza diffondere cibo nel suo piatto di acqua. Mantenere nutrienti vicino consente al chioccia per mangiare e bere senza allontanarsi troppo dal suo nido vulnerabile.

4 mantenere una stretta vigilanza sopra la gallina per i segni di malattia o uovo vincolante. Un uovo legato gallina ritmo e rotolare più volte mentre si cerca di passare l'uovo. vincolante uovo può essere mortale, quindi se lei non prevede un uovo nel giro di poche ore, contattare il veterinario.

5 Togliere uova non fecondate dal nido ogni mattina. Tenere l'uovo tra le dita e brillare una torcia luminosa sull'uovo. Il feto in via di sviluppo all'interno di un uovo fecondato apparirà come una macchia scura definitiva all'interno del guscio, mentre uova non fecondate sono un colore giallo uniforme, senza macchie scure. uova non fecondate rovinare rapidamente il calore, in modo da sollevare delicatamente la gallina fuori dalla scatola e smaltire le uova.

Consigli e avvertenze

  • Se i tentativi chioccia graffiare o si beccano, proteggere le mani con guanti da lavoro prima di manipolare lei.

Come spostare una chioccia ad un nido

Come spostare una chioccia ad un nido


Una gallina piace covare in un luogo buio e chiuso. Come gli altri animali, la chioccia avrà bisogno di una zona di nidificazione che le permette di sentirsi sicuro e confortevole. Quando viene fornita una zona di nidificazione adatto, la gallina deve rimanere sul nido e covare la sua frizione.

istruzione

1 Disporre un nido in una sezione buio e silenzioso della stalla o pollaio. Siate certi che la zona è protetta dai predatori e che la gallina non sarà disturbato. Mantenere mangimi e acqua nelle vicinanze destinate ad uso esclusivo della chioccia. Controllare che lei non è molestata o spinto dal suo nido da altre galline o galli. Spostare lei e il nido se questo si verifica.

2 Mettere paglia pulita o trucioli nella borsa di nidificazione o scatola di nidificazione. Mettere le uova da cova o uova finte nel nido. Raccogliete la chioccia e il suo posto sulle uova. Se lei è broody rimarrà lì e cominciare a impostare le uova.

3 Osservare la gallina per garantire che lascia il nido almeno una volta al giorno per mangiare e alleviare se stessa. il suo Sollevare il nido per questi scopi due volte al giorno se lei non lascia da sola. Verificare che non sta diventando troppo sottile per prenderla tutti i giorni. Non dovrebbe perdere troppo peso o diventare debole.

Consigli e avvertenze

  • Se la gallina non rimane sulle uova, che non può essere broody. Non è possibile effettuare una gallina andare broody o per tenerla intento sull'impostazione.
  • Se la gallina non mangia, posizionare il cibo direttamente di fronte a lei in una piccola ciotola.
  • Una gallina che non lascia il nido per mangiare e bere si indebolirà e morirà.

Gli alimenti che Uccidi Deer zecche

Gli alimenti che Uccidi Deer zecche


zecche dei cervi sono parassiti circa le dimensioni di semi di sesamo, più comunemente avvistati nelle stagioni calde. Questi parassiti possono attaccarsi a voi o ai vostri animali domestici, incorporando le loro teste nella pelle per banchettare con il sangue. Deer zecche può trasportare molte infezioni, tra cui la malattia di Lyme. Alcuni alimenti in casa o locale negozio di alimentari in grado di uccidere questi insetti nocivi.

aglio

estratto di aglio liquido può essere acquistati presso il negozio locale. Mettere da 5 a 10 gocce di estratto direttamente per il segno di spunta. Attendere 20 a 30 minuti per il segno di spunta a morire prima di rimuoverlo dalla pelle. È anche possibile alimentare gli animali domestici biscotti aglio o usare prodotti a base di aglio nel vostro prato e giardino per respingere le zecche.

Olio d'oliva

L'olio d'oliva uccide le zecche a contatto. Rivestimento della pelle o pelliccia con olio d'oliva ucciderà eventuali zecche che possono essere sepolti al suo interno. Se si sta mettendo l'olio d'oliva sul vostro cane, garantire gli dai diversi bagni con shampoo in seguito per rimuovere l'olio.

sale

Sfregamento del sale nella pelle uccide le zecche e le loro uova. Una miscela di acqua calda e sale anche ucciderli. Rivestimento moquette e mobili con un sottile strato di sale ucciderà eventuali zecche o uova che possono essere in agguato nella vostra casa.

Aceto

Rub aceto direttamente su un segno di spunta con un batuffolo di cotone farà sì che il segno di spunta di rilasciare la sua presa. Afferrare la zecca con aceto e poi va immerso in aceto fino a quando non annega. Miscelazione di aceto con l'acqua, e spruzzare con il vostro animale domestico sarà anche impedire loro di essere morso.

Che cosa è una chioccia?

Che cosa è una chioccia?


Una chioccia è un pollo femminile che ha deciso che vuole essere una mamma. Lei si siederà su una frizione di uova per tenerli al caldo e proteggerli, e li lascerà solo per pochi minuti ogni giorno, mentre lei si nutre e si allevia. Una chioccia si siedono sulle uova anche se sono non fecondato e non saranno mai schiudersi. Se non avete gallo e vuoi alcuni pulcini, comprare delle uova fecondate e la lasciò schiudono quelli.

Broody o di riposo?

A volte una gallina si siede in scatola di nidificazione ma non essere broody. Far scivolare una mano sotto la sua per cercare di rimuovere tutte le uova si è poggiato su. Se lei si solo su e si muove, non è broody. Una chioccia sarà gonfiare le penne un po 'e cercare di beccare a portata di mano. Ha inoltre farà rumori. Se si lascia una chioccia a mantenere le sue uova, prenderanno circa tre settimane per covare. Assicurarsi che lei ha sempre cibo e acqua nelle vicinanze in modo che lei non ha bisogno di lasciarli a lungo.

Quali oli essenziali Uccidi Earmites in cani?

Quali oli essenziali Uccidi Earmites in cani?


Earmites sono un problema comune nei cani che interagiscono regolarmente con altri animali domestici. Quando contratta, earmites vivono nella superficie di orecchie del vostro cane, e può essere irritante e doloroso. Se non trattata, earmites nei cani possono portare a gravi infezioni dell'orecchio. Per vedere se il vostro cane può avere earmites, esaminare l'interno delle orecchie. Se la pelle è infiammata o rosso da graffi, una insolita quantità di accumulo di cerume, o si vede piccole macchie di nero, il vostro animale domestico può avere earmites. Se si vuole saltare una visita dal veterinario e risolvere il problema in casa, è possibile utilizzare una varietà di oli essenziali.

Pulizia

Prima di utilizzare gli oli essenziali, pulire le orecchie del vostro cane fuori. Inserire vegetale o olio d'oliva nelle orecchie del vostro cane usando una siringa di plastica, e il massaggio intorno all'orecchio in modo che il petrolio porta lo sporco obolo alla superficie. Utilizzare palline di tessuto o di cotone per assorbire l'olio e sporco quando si è finito. Vegetale o olio d'oliva non uccide earmites, ma prep e pulire l'orecchio del vostro cane, mentre l'olio essenziale corretto utilizzato dopo uccide i earmites.

Melrose Oil

olio di Melrose è una miscela di diversi oli essenziali che includono chiodi di garofano, rosmarino e olio di tea tree. olio di Melrose ha proprietà antibatteriche, e sbarazza cani di earmites se somministrato correttamente nel condotto uditivo. Dopo l'orecchio del vostro cane è pulito, diluire quattro a otto gocce di olio Melrose con l'acqua, e mettete l'olio diluito in un contagocce. Utilizzando il contagocce, mettere due a quattro gocce di olio diluito in ciascun orecchio e massaggi. olio di Melrose è anche un bene per la pulizia di tagli e ferite cane.

Giallo Dock Root

olio giallo Dock Root, derivato dalla pianta Giallo Dock, uccide earmites cane, ma deve essere somministrato correttamente. Diluire nove gocce di colore giallo estratto di radice di bacino con 1 cucchiaio. acqua, e mescolare la soluzione. Mettere la soluzione in un contagocce, e amministrare la metà il contagocce in un orecchio, e l'altra metà in altro orecchio del vostro cane. Ripetere la procedura due volte a settimana per circa sei settimane.

Olio dell'albero del tè

Mescolare 1 cucchiaio. acqua con 10 gocce di olio di tea tree. Utilizzando un contagocce, somministrare la soluzione in modo uniforme in entrambe le orecchie del vostro cane. Massaggiare le orecchie prima che il cane cerca di scuotere la soluzione fuori. Ripetere questo processo due volte al giorno per sette giorni. È possibile sostituire l'acqua con l'olio d'oliva nella soluzione di diluizione se si vuole attaccare meglio nelle orecchie del vostro cane. olio dell'albero del tè può essere utilizzato anche per il trattamento di pulci del cane.

Caratteristiche di una chioccia

Caratteristiche di una chioccia


Buone caratteristiche di una chioccia sono vitali per allevare con successo dei pulcini in stile antico. Utilizzando una chioccia per l'incubazione naturale dei pulcini, piuttosto che il metodo macchina di incubazione, si può schiudere fino a 20 uova per volta. Tra i 12 ei 15 uova sono più del solito, dal momento che un numero maggiore significano alcune uova non saranno coperti con calore per tutto il periodo di incubazione.

Buone Livelli e Hatchers

Una buona madre gallina depone un sacco di uova ed è in grado di covare quasi tutte le uova che incuba. Mentre poveri posa può essere dovuto a fattori come il cibo sbilanciato o troppo poco, schiusa di successo si basa sulle sue caratteristiche. Una volta che viene data una posizione tranquilla e opportunamente lasciato indisturbato, una chioccia broody siederà per ore alla volta, solo alzarsi per mangiare, bere e defecare. Nell'ultima settimana prima della schiusa delle uova, galline spesso sembrano rimanere sul nido per tutto il giorno e la notte. Essi potranno anche fermare la loro pratica abituale di uova di rotazione per fornire temperature anche.

Buone capacità Mothering

Gli esseri umani con tendenze materne eccessivamente protettivi sono descritti come galline madre per una buona ragione. Le galline sono madri meravigliose che continuamente polverone sulle loro pulcini. Oltre a fornire i pulcini con il calore del suo corpo e al riparo delle sue ali, una gallina sarà ferocemente attaccare chiunque osato turbare la sua covata. Buone galline madre mantenere i loro pulcini vicino a loro, al sicuro all'interno del complesso. Galline che foraggiano lungo e in largo non sono buon materiale chioccia, dal momento che questo espone i giovani ai predatori.

Resistenza alle malattie e parassiti

galline madre devono essere scelti dagli uccelli con buona resistenza alle malattie e parassiti esterni. Questo è perché queste caratteristiche saranno trasmessi verso il basso per le sue molte generazioni di prole. È anche perché le galline sono più vulnerabili ai parassiti durante il periodo di svezzamento, così buona resistenza è importante per la salute sia della gallina e suoi pulcini. Alcune malattie sono dovute alla pulizia esterna del suo alloggio, o inefficienze di dieta. galline madre spesso mangiano troppo poco nella loro assorbimento con i pulcini da cova e possono essere più a rischio di contrarre malattie.

Tassi di crescita veloci

Scegli galline madre con la caratteristica del valore di aumentare rapidamente in scadenza, pulcini forti e sani, per i migliori risultati. Insegnerà suoi pulcini come graffiare per il cibo e foraggio per i vermi. galline Madre fanno da raccogliere oggetti approvati di cibo nel becco e rilasciandoli davanti a loro prole. Migliorare le sue caratteristiche positive con le buone pratiche di alimentazione e un ambiente pulito. Se i pulcini non stanno crescendo in fretta e in buona salute, di osservare le caratteristiche delle galline e rimuovere senza questi tratti dal vostro programma di allevamento.

Come prendere pulcini una chioccia

Come prendere pulcini una chioccia


Permettere una gallina per sedersi uova fecondate è il modo naturale per covare una nidiata senza ricorrere al calore lampade. Se le uova non tutti schiudono allo stesso tempo, si potrebbe perdere alcune uova fecondate quando la gallina lascia il nido per prendersi cura dei pulcini già nati. In circostanze normali, è meglio lasciare i pulcini con la chioccia per circa sei settimane o fino a quando sono completamente coperti di piume. È inoltre possibile rimuovere i pulcini da una chioccia così lei resterà sul nido e si schiudono il resto delle uova.

istruzione

1 Attendere 48-72 ore dopo la prima pulcino è schiuso per rimuovere eventuali pulcini, finché la gallina è principalmente rimanendo sul nido. Pulcini possono sopravvivere così a lungo senza cibo e acqua, mentre la gallina attende per covare il resto delle uova.

2 esaminare visivamente i pulcini per assicurarsi che siano asciutti e fluffed.

Non maneggiare mai pulcini bagnati.

3 Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani da qualsiasi beccare.

4 raggiungere in modo rapido e leggermente cogliere il pulcino, appuntare le sue ali in modo che non flail.

Rimuovere a un'area preparata con una lampada di calore. Chicks non può sopravvivere senza calore o una chioccia fino a quando sono completamente piumato.

Consigli e avvertenze

  • Se stai cercando di rimuovere i pulcini che sono abbastanza vecchio per essere da soli, basta tirare i guanti da lavoro e raccogliere la gallina, appuntare le ali in modo che non può flagello. Il suo ritorno al gregge originale.

Come riconoscere una chioccia e spezzare la sua Up

Come riconoscere una chioccia e spezzare la sua Up


Tutti gli animali hanno un forte istinto di procreare e proteggere i loro piccoli. I polli non fanno eccezione a questa regola della natura. Broodiness in una gallina è ciclico. Le galline vanno broody di tanto in tanto quando quel forte istinto materno calci. Se si sospetta che il gallina è andato broody e siete alla ricerca di modi per rompere il comportamento, ci sono alcuni passaggi che si possono provare.

istruzione

Come riconoscere la chioccia

1 orologio per la chioccia di rimanere sul nido. Semplicemente perché una gallina si trova su un nido non significa che lei è una chioccia. Le galline ovaiole uova stanno per essere trovati sul nido in diversi momenti della giornata. La maggior parte delle galline avranno deposto le uova ogni giorno a mezzogiorno in modo che qualsiasi gallina ancora trovato sul nido nel pomeriggio può essere una chioccia che vogliono impostare. Se lei è sul nido ogni pomeriggio per più di tre giorni di fila, è probabile che lei è una chioccia.

2 Vedere come si comporta. chiocce rimarranno sul nido anche quando il resto del gregge è alimentato. Sarà protettiva del nido, cercando di beccare se ci si avvicina. Quando si fa scendere il nido, lei può gonfiare le penne e combattere con le altre galline; impettito su e facendo rumori chiocciare.

3 Controllare il suo corpo. chiocce perdono le piume del petto. Il suo linguaggio del corpo vi darà indizi pure. Lei scenderà le ali e diffondere la sua coda come si pavoneggia in giro gli altri polli. Le sue piume possono essere in piedi in testa. Può fare ringhiando rumori come si tenta di raccogliere le uova.

Come rompere la chioccia

4 suo Separare dal gregge, che per rompere il suo massimo. la sua Mettere in una penna separata lontano da qualsiasi gallina che potrebbero deporre le uova. Una penna da terra è la cosa migliore. Dopo una settimana la sua prova mettendo un po 'di finto uova plastica o di legno nella penna per vedere se vuole impostare su di essi. Galline che stabiliscono quando gli altri galline nel gregge di casa iniziano a deporre le uova, spesso insieme più di una volta, quando sono immessi di nuovo con l'allevamento di volatili. L'unico modo per essere sicuri che la chioccia non si avvia di nuovo l'impostazione è quello di mantenere la sua parte fino a quando lei inizia a deporre le uova.

5 Essere particolarmente vigile con il pollo ruspante gregge. Una chioccia tra un gregge pollo ruspante di solito nascondere un nido in qualche oscura fuori del luogo modo, il che rende difficile trovare il suo. Una volta che si trova c'è il dilemma di cosa fare con le uova che possono essere giorni indicibili vecchio. Mantenere un occhio vigile e l'orecchio fuori per uno qualsiasi dei segni di broodiness di cui sopra per prendere la gallina prima che lei nasconde un nido per cercare di uova da cova.

6 Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel suo nido. Questo si raffredderà la zona inferiore e aiutarla a capire che non ci sono le uova per metterli in. In alternativa, il suo è possibile inserire in una penna con un fondo filo in modo l'aria circola sotto di lei a mantenere la calma.

Consigli e avvertenze

  • Alcune razze di pollo sono più inclini a broodiness rispetto ad altri. Se si sono appena agli inizi, si consiglia di ricerca presente nelle razze. Quando si vuole fermare i tuoi galline da uova da cova, si chiama "rompere" una chioccia.
  • Mai trattenere mangimi e acqua dal pollo a rompere il suo di broodiness. Questo metodo è considerato arcaico crudeltà sugli animali e comporterà solo nel rendere la vostra gallina debole o lei può morire per la mancanza di acqua. Sempre fornire mangimi e acqua per il vostro chioccia quando si scopre la necessità di separare la sua dal gregge.

Fa batteri pasta di cottura uccide?

Fa batteri pasta di cottura uccide?


Per molti di noi, uno dei nostri ricordi di cottura primi includono strappando un boccone di pasta biscotto crudo. Purtroppo, i batteri in pasta cruda può causare gravi malattie e persino la morte. Prima di consentire ai bambini di portare avanti la tradizione di mangiare pasta biscotto grezzo, è importante comprendere i rischi connessi.

Scienza dietro batteri

Mangiare pasta cruda può esporre a due tipi di batteri: salmonella ed E. coli. Entrambi i tipi di batteri possono causare disturbi di stomaco e diarrea. Nei casi più gravi, E. coli può causare insufficienza renale e morte. Entrambi i tipi di batteri sono sensibili al calore e vengono distrutti a 160 gradi Fahrenheit.

Salmonella da uova contaminate

Impasti contenenti uova crude, come le paste del biscotto, comportano il rischio di contaminazione da Salmonella. Non si può dire se un uovo è contaminato da salmonella solo, cercando in esso. L'unico modo per essere sicuri che le uova si cuocere con sono sicuri da mangiare crudo è quello di utilizzare quelli pastorizzati. Quando si cuoce la pasta, la temperatura interna sale a almeno 160 gradi F, distruggere i batteri della salmonella.

E. Coli di farina

Un focolaio di E. coli, nell'estate del 2009 ha presentato una nuova fonte di batteri che causano malattie a pasta cruda: 77 persone si sono ammalati dopo aver mangiato pasta biscotto confezionato. La fonte di queste malattie è stato infine rintracciato a batteri E. coli, probabilmente nella farina. Farina è in gran parte non trattata dal punto che è a terra fino a quando lo si utilizza per fare la pasta, e ci sono opportunità per la contaminazione che si verifichi tra la fattoria e il forno.

Pasta di cottura uccide i batteri

Quando si cuocere il pane, biscotti o altri oggetti, la loro temperatura interna deve superare 160 ° F da momento in cui vengono fatte. Questo è sufficiente per uccidere sia salmonella e batteri E. coli. Se si vuole essere sicuri, utilizzare un termometro a sonda inserita al centro della vostra pasta. Questo vi darà una lettura di temperatura costante senza che sia necessario aprire la porta del forno, che potrebbero interferire con la corretta cottura.

Cure per chioccia

Cure per chioccia


Broodiness è l'istinto di una gallina per impostare su un nido e uova si schiudono. Se si sta allevando polli, questa può essere una qualità favorevole. Tuttavia, se si sta allevamento di polli per le uova, una chioccia può essere problematico. Può fare le uova di raccolta quasi impossibile, si può morire di fame seduto su un nido di uova non fecondate in attesa che si schiudono o possono prendere in consegna l'area di nidificazione, impedendo ad altri galline da uova. Rompere una chioccia rapidamente è essenziale. Quanto più a lungo si è lasciato covare più tempo ci vorrà per rompere il suo.

Segni di Brooding

Una gallina seduto su un nido non è necessariamente una chioccia. Si può solo essere posa un uovo o addirittura nascosto da un bullo. Una chioccia che è regolata in per le tre settimane di incubazione spesso ringhiare o ti beccano se si raggiunge per le uova sotto la sua. Lei lascerà solo il nido per brevi istanti per ottenere un po 'di cibo e acqua e per alleviare se stessa. Lei sarà anche smettere di deporre le uova.

rimuovere le uova

Assicurarsi di rimuovere regolarmente le uova dai nidi. Generalmente, una gallina non incubare un singolo uovo. Si farà accumulare parecchie uova, chiamato una frizione, e fermare la posa. Rimuovendo regolarmente le uova dal nido, la gallina non avrà niente a incubare e manterrà la posa.

rimuovere Gallina

È possibile rimuovere una gallina dal nido che è già diventato broody e raccogliere le uova, scoraggiando ulteriormente cova. Se lei continua a voler nidiata, bloccare la casella di nidificazione per alcuni giorni.

raffreddare Bath

Una gallina cova al fine di mantenere le uova in incubazione caldo. La sua temperatura corporea sale, dicendole che è il momento di impostare un nido. Un fresco, non freddo, bagno di acqua si raffredda la sua temperatura corporea, rompendo il suo broodiness.

Isolamento

Per una gallina persistente, l'isolamento temporaneo può essere la migliore risposta. Rimuovere la gallina dal suo pollaio, e il suo posto in alloggi temporanei lontano da altre galline ovaiole. Ogni gabbia di protezione sarà sufficiente, compreso un cane cassa. Fino a quando i suoi alloggi temporanei non hanno una zona di nidificazione invitante, la vostra gallina dovrebbe fermarla broodiness entro una settimana e lei è possibile tornare alla popolazione generale. Tuttavia, a volte una gallina può essere così insistente su rimuginare che l'unica soluzione è il suo abbattimento dal gregge.

Come avviare una chioccia

Come avviare una chioccia


La maggior parte delle galline hanno broodiness, o materno, allevati fuori di essi. Questo perché chiocce sono meno produttivi per la deposizione delle uova. Se si desidera aumentare naturalmente una nuova frizione di polli, si sono presentati con un problema una volta che hai fecondato le uova. Gli strati più comuni uovo mostrano semplicemente alcun interesse a covare le uova. Per trovare una chioccia, potrebbe essere necessario guardare al di fuori tuo gregge di polli da una gallina più adatto allo scopo.

istruzione

1 acquistare uno o più antico inglese del gioco, Kraienkoppes, malesi, Shamos, Asils, Giochi di Madagascar, Silkies o galline Dorking. La quantità di questi polli acquistati determina il numero di galline broody hai nel tuo gregge.

2 Impostare una scatola di nidificazione in una zona sicura, al riparo dai predatori. Anche se le galline nidiata sono protettivi del loro frizione, le galline possono diventare più malato, rendendo più difficile per proteggere le uova durante l'incubazione. Questo perché la gallina lascia solo le uova una o due volte al giorno per mangiare, bere e defecare.

3 uova plastica posto in una zona di nidificazione per ottenere le galline nello stato d'animo broody. Una volta che vedi i polli, che sulle uova e proteggerli, si sa che sono broody.

4 Sostituire le uova di plastica con le uova fertilizzate per incubazione. In circa 21 giorni, si dispone di uno o più pulcini pelosi in giro con una gallina madre strettamente guardando su di loro.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si tratta di chiocce, si beccano per proteggere il loro nido. Hanno anche proteggono uova di plastica, ritenere che siano uova regolari.

Come funziona Dirofilaria Medicina Uccidi cuore Worms?

Filariosi cardiopolmonare è una malattia grave e potenzialmente fatale che si verifica più spesso nei cani. Il trattamento con i farmaci veterinari è di solito molto efficace.

Prevenzione

farmaci prevenzione funziona uccidendo le larve. Esso non impedisce alle larve di entrare corpo del cane, ma non impediscono loro di diventare adulti.

Sintomi

I sintomi il vostro cane può avere filariosi sono tosse, febbre, perdita di peso, intolleranza all'esercizio, letargia, debolezza e perdita di appetito.

Trattamento

trattamento Heartworm è generalmente somministrato attraverso due iniezioni di 24 ore di distanza. Il farmaco uccide lentamente le dirofilarie oltre il mese successivo.

Come funziona il trattamento

Il farmaco va nel flusso sanguigno, dove le dirofilarie vivono. Rende essenzialmente il sangue velenoso per loro.

Attenzione

E 'importante non overexert il vostro cane durante il mese di trattamento perché dirofilarie morti possono essere tirate nei polmoni del vostro cane e causare embolia polmonare. sistema del cane deve essere cancellato di dirofilarie prima di riprendere l'attività abituale.

Come controllare un uovo Under My chioccia

Come controllare un uovo Under My chioccia


Una gallina diventa broody quando le uova non vengono raccolti e autorizzati a rimanere nel nido. Istintivamente la gallina tenta di covata o fornire calore per le uova per consentire i pulcini di maturare e si schiudono. Durante questo periodo la gallina non getterà più uova, diventerà più protettivo sopra le uova che lei è meditabondo e trascurerà i propri bisogni di cibo e acqua. È necessario rimuovere queste uova se si vuole di continuare a deporre più uova, e per impedirle di diventare debole.

istruzione

1 Vedere la gallina e aspettare per lei a lasciare il nido per il cibo e l'acqua. Quando se ne va, rimuovere le uova. Non portare cibo e acqua a lei. Se non la può prendere lontano dal nido, passare al punto 2.

2 Colpire il lato della scatola di nidificazione con un bastone per spaventare la chioccia via. Se si muove, afferrare le uova.

3 Tenere uno scudo, come una lattina coperchio spazzatura, di fronte al vostro corpo. Assicurarsi di indossare i jeans per proteggere le gambe da una gallina grintoso.

4 mette un delicatamente la punta del bastone sotto la gallina per sollevarla. Se vi è un uovo, rimuoverlo.

5 Indossare guanti di gomma spessi e raccogliere fisicamente la chioccia. Afferra la sua zona del tronco, poi scivolare una mano sotto il suo corpo a tenere i piedi. Assicurarsi che il suo becco è lontano da voi. portarla al cibo e all'acqua per aiutare a rompere il suo ciclo cova. Questo può essere necessario se si rifiuta di muoversi.

Come impostare uova sotto una chioccia

Come impostare uova sotto una chioccia


Centocinquanta anni fa c'era solo un modo per raccogliere i pulcini e che era da cova e pulcini sollevando con una chioccia. Polli possono ancora essere sollevate oggi in questo modo testato contemporaneamente.

istruzione

1 La prima cosa che devi fare è quello di trovare una chioccia. Una chioccia è uno che vuole impostare sulle uova e il modo in cui si raccontano questo tipo di gallina è per il fatto che lei è sul nido per tutto il tempo e lei sta facendo un suono chioccia che è diverso dai soliti polli schiamazzi fanno dopo essi hanno deposto le uova. Lei può o non può lasciare che si prende tutte le uova da sotto di lei. Razze che spesso diventano broody e sono buone madri comprendono la maggior parte delle vecchie razze di tempo come Rhode Island Reds, ma i migliori galline impostazione sono delle varietà nane.

2 Una chioccia vuole un posto tranquillo per impostare e spesso troverete la vostra gallina in alcuni fuori del luogo modo nel cortile e si può essere tentati di lasciarla lì per impostare le uova ma non lasciare lei. Assicurarsi che lei è in un recinto sicuro dove è possibile tenere d'occhio su di lei e dove può essere protetto dai predatori e gli elementi. Abbiamo penne cantiere (4x10 ft.) Dove i nostri galline vivono e questi sono ottimi luoghi per le galline per impostare. Assicurarsi che lei e le uova sono collocati in una scatola di nidificazione con un sacco di materiale di nidificazione. In questo modo le uova saranno ammortizzata e avranno adeguato isolamento dal freddo.

3 Una volta che ti rendi conto che hai una chioccia e si desidera impostare le uova sotto la sua, e il suo avere in un luogo sicuro, è giunto il momento di ottenere il numero di uova che si desidera lei a impostare. Mettere 8-12 uova fertili sotto di lei. Le uova non devono essere le proprie uova e non devono essere lo stesso tipo di uova di gallina, ma le galline dalle uova hanno tutti di aver avuto contatti con un gallo per le uova di essere fertile.

4 Luogo di cibo e acqua vicino nido di gallina ed essere sicuri che lei ha cibo fresco e acqua al giorno. La gallina si prenderà cura di tutto il resto. Lei si accende e tendono le uova. Tutto quello che devi fare è partecipare alle esigenze della gallina. In 21 giorni, le uova se fertili inizieranno a schiudersi e presto si inizierà a vedere i pulcini allevati in modo che la natura destinato.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera che il chioccia per impostare sulle uova, potrebbe essere necessario per scoraggiare la sua determinazione per impostare sulle uova. Abbiamo avuto un pollo che ha insistito sulla creazione di uova, anche se abbiamo avuto nessun galli per fertilizzare le uova. Abbiamo dovuto rimuovere con insistenza le uova da sotto di lei, rimuoverla dal nido e aveva anche di metterla in una pentola di acqua perché era disidratata e sarebbe morto senza l'intervento.

Come faccio a gestire una chioccia?

Come faccio a gestire una chioccia?


Una chioccia è molto a senso unico, che vogliono sedersi sulle uova costantemente se le uova sono fecondati o no. Le galline quando broody a volte tirare fuori piume seno per sfumare la nido e anche diventare aggressivo a chi si avvicina al nido. Possono ottenere perdita di feci dal tenere eliminazioni troppo a lungo, perché non vogliono lasciare il nido per defecare. Lunghi periodi di broodiness possono avere un impatto negativo la salute di una gallina in modo dovrebbero essere prese misure per rompere il modello cova.

istruzione

1 Rimuovere la gallina dal nido più volte al giorno. Mantenere la gallina da prendere confidenza sul nido è la chiave per rompere broodiness.

2 Mettere un "innesto" di cubetti di ghiaccio sotto la gallina. Sostituire le uova con cubetti di ghiaccio costringerà il pollo fuori dal nido.

3 Mettere la gallina in una penna dove non può vedere il suo vecchio nido. Tenerla lontano dal suo nido per circa quattro giorni può rompere il broodiness. Fornire cibo e acqua in ogni momento.

4 Mettere la gallina in una gabbia di filo sollevato per alcuni giorni. Fornire cibo e acqua, ma non lettiera. L'aria fresca che sorge nella gabbia e nessun luogo confortevole per il nido si fermerà il comportamento cova.

5 Dunk il pollo in un secchio di acqua fredda. la temperatura del corpo della gallina aumenterà quando cova e l'acqua fredda porterà verso il basso e fermare il comportamento.

Consigli e avvertenze

  • Raccogliere le uova di routine. Lasciando le uova troppo a lungo nel nido porterà ad un comportamento cova.
  • Broodiness può essere contagiosa e un rischio sanitario per i polli. Se si individua una delle tue galline che dimostrano il comportamento broody, stroncare sul nascere per proteggere la sua salute e per fermare altre galline imitando il comportamento.

Fa batteri calore Uccidi Lactobacillus in Sourdough?

Fa batteri calore Uccidi Lactobacillus in Sourdough?


pane a lievitazione naturale usato per essere solo "pane" prima della produzione commerciale di lievito. Questa antica tecnica di coltivare batteri e lieviti autoctoni per contribuire a raccogliere pane e fornire un aspro, sapore piccante è stato il modo in cui i pani lievitati sono stati originariamente prodotti. batteri Lactobacillus sono le stelle dietro a lievitazione naturale, ma una volta che hanno fatto il loro lavoro per dare sapore e l'altezza, questi batteri abbondanti vengono uccisi nel processo di cottura.

Nozioni di base di Lactobacillus

batteri Lactobacillus sono coltivati ​​in una coltura starter per fare pasta madre e forniscono l'azione lievitazione del pane in assenza di lievito commerciale. Una cultura lievito madre viene creato miscelando farina e acqua insieme e permettendo loro di fermentare a temperatura ambiente fino alla sua espansione e frizzante. Utilizzando uno batteri lactobacillus presenti nell'ambiente o un prodotto commercialmente ceppo di batteri, questo avviatore viene quindi aggiunto impasto e lasciata salire ulteriormente per creare un piccante, pane acida al gusto.

Effetti del calore su Lactobacillus

batteri Lactobacillus possono vivere fino a temperature di 138 gradi Fahrenheit. Sopra questa temperatura, i batteri muoiono. Poiché la maggior parte tipi di pane sono cotte fino a raggiungere una temperatura interna di 210 F, batteri Lactobacillus presenti nel pane a lievitazione naturale sono morti e in grado di riprodurre ulteriormente una volta che il pane è cotto. A questo punto, i batteri hanno già fornito il pane sia a lievitazione naturale e il sapore aspro firma.

Mantenere il proprio Starter Alive

Poiché i batteri Lactobacillus muoiono quando il pane è cotto, è importante risparmiare un po 'della vostra cultura d'avviamento quando si effettua pane a lievitazione naturale per consentire di rendere il vostro prossimo pagnotta. Dopo aver rimosso la quantità necessaria per il batch corrente di pane, nutrire la vostra cultura con più farina e acqua per consentirgli di riprodursi e si pronto per la prossima pezzo di pane. Conservare la vostra cultura in una zona con temperature intorno ai 50 F per la pasta madre migliore degustazione.

Vantaggi Lactobacillus a lievito naturale

Lactobacillus Live e altri batteri probiotici possono avere benefici per la salute. Naturalmente, il processo di cottura uccide i batteri. A questo punto, però, i batteri hanno già creato l'acido lattico, che consente le vitamine ei minerali presenti nella farina di essere più facilmente digeribile. Il processo di fermentazione aiuta a neutralizzare i fitati presenti nella farina che inibiscono l'assorbimento in pani di lievito-lievitati e rende anche l'indice glicemico complessivo di pane a lievitazione naturale più bassi, diminuendo picco del vostro corpo nella produzione di insulina dopo aver mangiato.

Ciò che uccide Mold in Borse?

Mold build è un problema molto comune, come borse e borsette di età. Con cura, è possibile rimuovere la muffa e la muffa e ottenere un paio di anni di vita fuori della vostra borsa preferita.

Lasciate po 'di luce

Rimuovere tutti gli elementi dalla borsa e lasciarlo aperto. Ottenere una boccata d'aria fresca e la luce del sole nel sacco contribuirà ad eliminare odori e uccidere un po 'dello stampo. Quanto più a lungo si può lasciare la borsa all'aria fresca e meglio, ma cercare di lasciarlo fuori per un giorno intero.

Rimedio casalingo

Dopo la crescita stampo viene neutralizzato, la borsa deve essere pulito con un succo del limone diluito con acqua. L'acido citrico ucciderà qualsiasi stampo rimanente. Si consiglia di fare questo due o tre volte solo per assicurarsi che hai ottenuto tutto. Il succo di limone è generalmente sicuro per pelle e coloranti, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rovinare la vostra borsa.

Più pesanti Prodotti per la pulizia

Se lo stampo accumulo è significativo, potrebbe essere necessario utilizzare un detergente stampo specifico. Si desidera leggere le etichette al momento dell'acquisto di questi come non si vuole danneggiare la pelle o inavvertitamente rimuovere colorante. Evitare tutto ciò che ha di candeggina in esso come sarà quasi sicuramente danneggiare la borsa. LTT Em pulito da soluzioni LT è fatto appositamente per rimuovere la muffa dalla pelletteria. Un'opzione più ecologicamente consapevole è rustico Touch. È sicuro e utilizza materiali organici. Seguire le indicazioni del produttore su come applicare i prodotti.

Prevenzione

Una volta che la borsa è muffa libera, le abitudini di pratica che impediranno futuro si accumulano. Muffa non può sopravvivere alla luce del sole, in modo da ripulire periodicamente la borsa e lasciando al sole è un buon punto di partenza. Inoltre, mantenendo la borsa libera di prodotti alimentari deperibili e liquidi sarà aiutare a fermare la muffa prima del suo inizio. Pulizia della borsa con detergente per pelle un paio di volte l'anno è anche un bene. Non è necessario attendere per la muffa a comparire per pulire la vostra borsa.

Lento Uccidi trattamento Heartworm

Lento Uccidi trattamento Heartworm


Dirofilaria, se passati inosservati, può essere un killer lento e doloroso per il vostro animale. filarie adulte bloccano le arterie che conducono ai polmoni, e irritare la rete di vasi sanguigni tra cuore e polmoni. Se cento o più vermi sono presenti, l'intero lato destro del cuore sarà riempito lasciando poco spazio per il sangue da pompare. Questo si chiama sindrome di Caval e pochi sopravvivere.

I fatti

Il metodo di uccidere lentamente si ottiene dando l'ivermectina animali (Heartguard) una volta al mese. L'ivermectina si fermerà nuove dirofilarie di crescere, e uccidere a poco a poco i parassiti esistenti per un periodo di uno o due anni. Senza trattamento la filaria può vivere fino a cinque anni.

Benefici

Il trattamento uccidere lento è il modo più efficace per il trattamento di dirofilarie. E 'anche il modo più delicato per liberare il vostro animale dei parassiti.

rischi

Se il vostro animale è passato fase uno di infezione, questo metodo può essere inefficace. I vermi muoiono rimanere nel vostro animale per un periodo di tempo molto più lungo. Ciò pone il rischio di embolia polmonare che può essere fatale.

Altri tipi di trattamento

Il metodo di uccidere veloce può essere utilizzato se il vostro animale è in uno stadio più avanzato di infestazione, o le dirofilarie può essere rimosso chirurgicamente.

Suggerimenti

Il vostro cane dovrà lavorare duramente per espellere i parassiti. Si può aiutarlo a rimanere forte alimentando una dieta di qualità. Parlate con il vostro veterinario circa un integratore vitaminico per dare durante il trattamento.

Come pulire un acquario Dopo Ich uccide un pesce

Come pulire un acquario Dopo Ich uccide un pesce


Ich, una malattia dei pesci comuni, può facilmente distruggere un intero popolo acquario, se non preso in tempo e trattata adeguatamente. Il parassita che causa questa condizione avanza rapidamente e si diffonderà dal pesce al pesce in una questione di settimane o meno. Mentre la prevenzione è la cura migliore, è possibile adottare misure per eliminare in modo sicuro e completamente ich dal serbatoio di una volta che i pesci si sono ammalati.

istruzione

1 Cattura tutte sopravvivere i pesci con una rete di pesce, e trasportarlo in un serbatoio di quarantena separata immediatamente.

2 Aumentare la temperatura in entrambi i serbatoi a 80 gradi. Le temperature più elevate favoriscono un più rapido sviluppo del parassita e riducono la durata di vita. Ich will il suo corso di vita e morire senza pesci per nutrirsi di nel vecchio serbatoio in due a quattro giorni. Non mettere un pesce nel serbatoio in questo momento. Nessuna pulizia supplementare dovrebbe essere necessario dopo il segno di quattro giorni.

3 Acquistare un prodotto di trattamento ich contenente verde malachite o formalina. (Se si utilizza la formalina, essere sicuri che il prodotto è nuovo, perché vecchio formalina può diventare tossico per i pesci.)

4 Trattare la vasca di quarantena secondo le istruzioni di dosaggio sul particolare tipo di farmaco ich è stato acquistato. Non superare questa dose.

5 Aggiungere il pesce di nuovo al loro vecchio serbatoio solo quando si è certi che tutto è stato ich sicuro sradicata.

6 Determinare la causa del focolaio iniziale (se possibile) e lavorare per prevenire un evento simile in futuro. L'introduzione di nuovi pesci può spesso permettere al parassita, ma raramente prendere piede nel sano, forte di pesce; animali stressati e malsane sono molto più propensi a soccombere al parassita. quarantena sempre nuovi pesci per due settimane a guardare per i segni di ich e altre malattie prima di introdurli nel vostro serbatoio principale.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di spegnere eventuali sterilizzatori ultravioletti, skimmer proteina o filtri a carbone durante il trattamento. Essi neutralizzare i farmaci in uso.
  • Non overstock vostro carro armato. Sovraffollamento è causa di stress e sarà solo portare a malattie più frequenti nei vostri pesci.
  • verde malachite può essere dannoso per i pesci privi di squame, come ad esempio Botia, e dovrebbe essere usato a metà forza nel trattamento di queste specie. Potrebbe essere necessario attendere un paio di settimane e trattare di nuovo in alcuni casi.
  • Bassi livelli di pH aumenterà anche la tossicità di verde malachite, così in vasche con acque acide, una leggermente più bassa concentrazione (la forza di due terzi di solito è una stima di sicurezza) deve essere utilizzato.