trasformare top scollatura anello

Differenza tra clessidra figura e figura della pera

Differenza tra clessidra figura e figura della pera


Se si hanno le curve, ostentare le risorse non importa quale sia la forma del corpo. Negozio vostro armadio da una nuova prospettiva identificando la vostra particolare forma del corpo e quindi l'accoppiamento superiore e inferiore, che permettono di migliorare il migliori caratteristiche e distogliere l'attenzione dalle aree che si desidera nascondere o diminuire. Due forme del corpo sono simili - clessidra e pera - ma alcune misure rapide in grado di confermare la vostra forma. Creare una nuova ondata di fiducia moda come mescolare e abbinare i pezzi usando il vostro tipo di corpo come la vostra guida.

Misura: Cosa e Dove

Prendendo tempo per misurare le spalle, seno, vita e fianchi, aiuta a determinare come il vostro corpo è proporzionata. Chiedete a un amico per avvolgere una misura di nastro flessibile intorno alla zona più ampia delle spalle. Continuare con il busto, avvolgendo il nastro intorno alla schiena e in tutta la parte più larga del torace senza comprimere. Terminate avvolgendo il nastro intorno alla parte più spessa della vostra vita e poi la parte più larga dei fianchi per la vita accurate e misure inferiori.

Alla scoperta le curve

rapide occhiate allo specchio possono spesso rivelare il vostro tipo di corpo. Se le spalle e fianchi sono circa la stessa larghezza accompagnato da una linea di busto ampio e punto vita ben definito, si dispone di una forma del corpo a clessidra. Finché le vostre misure rivelano che le dimensioni delle spalle e dei fianchi non variano più di circa il 5 per cento e la vostra vita è di circa il 25 per cento più piccolo di spalla e misurazioni dell'anca, si dispone di una figura a clessidra.

Curve in tutti i posti giusti

Poiché le curve clessidra si trovano in tutti i posti giusti, guarda il tuo guardaroba con occhi nuovi. Andare per top e gli strati che caratterizzano la vostra piccola vita: maglioni cinching, avvolgere in stile cardigan, abiti scollo a V e stretto le cinture, largo, di prua. Si può sottolineare e allungare le torso indossa, giacche e cardigan che terminano lungo la linea dell'anca. Trova che coppia perfetta di jeans con la ricerca di fondi con vita segnata e sbarazzarsi di qualsiasi con quella gape fastidioso lungo la cintura a causa delle vostre curve formose.

Forma, Curve e Bottoms

Se le vostre misure rivelano che la vostra misura spalla è significativamente più piccola di vostra misura inferiore e la tua vita è di 8 o più pollici più piccolo di fianchi, si dispone di una figura a forma di pera. Le spalle strette e piccole vita creano una metà superiore sottile che appare spesso lunga e magra. In generale, è portare il peso intorno l'anca e la coscia zona. Se avete trovato un po 'di shopping impegnativo per l'estate perfetta breve o cadere pantaloni, cercare larghe zampe o palazzo in stile fondi a dimagrire i fianchi e le cosce.

Gals Curvy Picks armadio

Diventa ispirato prendendo in prestito consigli di stile da celebrità che usano il loro bene pero fondo a loro vantaggio la moda. Mettere insieme sguardi che includono flirty, fondi svasati e scorre una linea di sagome. Si può indossare pantaloni formfitting; basta selezionare tonalità più scure rispetto i colori migliori per creare un look equilibrato. piani di colore chiaro spostare l'attenzione verso l'alto, e fondi scuri mimetica e nascondere le parti più ampie del vostro glutei e cosce. Indossare un top scollatura in un grigio chiaro abbinato a una gonna nera una linea. Fare un'inversione di colore completo utilizzando sagome di spostare l'attenzione mescolando un top nero senza maniche in una silhouette leggermente allentato abbinato a una gonna pouf-come grigio e nero pompe.

Come tagliare un collo a V su una felpa

Come tagliare un collo a V su una felpa


Trasformare una scollatura noioso su una felpa con cappuccio in un collo a V alla moda. Il V-collo è l'ideale perché attira l'occhio verso il basso e crea un look lusinghiero su uomini e donne. Felpe con cappuccio sono elementi casuali che sono spesso indossati con pantaloni corti o jeans e sopra una maglietta aderente. Inoltre, la felpa spesso contiene uno schermo serigrafia che è abbastanza basso per ospitare una forma a "V". Rimodellare una felpa con cappuccio in un collo a V è una procedura semplice che richiede tempo minimo per completare.

istruzione

1 Stendere la felpa con cappuccio, lato destro in alto, su una superficie piana. La scollatura felpa con cappuccio sarà rivolto verso l'alto e il cofano sarà sul retro.

2 Ferro la felpa con cappuccio per rimuovere eventuali rughe. Si desidera che il felpa con cappuccio per essere diritta e priva di rughe per ottenere una linea precisa. Impostare il calore del ferro alla temperatura raccomandata per il tessuto della felpa.

3 Disegnare una scollatura a "V" con il gesso su misura. La forma a "V" può essere più largo, corto, lungo o ristretto, come si preferisce. Per disegnare una "V," standard avviare la linea al bordo della scollatura corrente, vicino alla zona in cui la stringa felpa estende fuori del tessuto. Tracciare la profondità desiderata e la larghezza della "V" in modo che le linee sono uguali su entrambi i lati della scollatura.

4 Tagliare lungo le linee di gesso con le forbici in tessuto. Eliminare il materiale di cut-off.

5 Tenere il bordo grezzo e consentire lo sfilacciamento da non Hemming la scollatura, o applicare un nastro orlo non-SEW per uno sguardo lucido. Per applicare il nastro, praticare un'incisione 1/4-inch alla punta della "V" e girare la felpa esterno.

6 Piegare l'orlo interno 1/4 di pollice verso l'interno e applicare il nastro. Tenendo il ferro sul nastro da cinque a sette secondi in modo il nastro orlo aderisce al tessuto. Spostare il ferro lungo l'orlo fino a quando è collegata tutto il nastro. Tagliare il nastro e scartare.

Consigli e avvertenze

  • Lavare la felpa con cappuccio a logorarsi bordi grezzi per un look elegante.
  • Usare cautela quando si lavora con le forbici.

I vestiti migliori per una donna con una forma allungata Torso

I vestiti migliori per una donna con una forma allungata Torso


Lo stilista Hubert de Givenchy, una volta ha detto: "L'abito deve seguire il corpo di una donna, non il corpo seguendo la forma del vestito." Per la donna, con un busto allungato, trovando il giusto equilibrio tra le gambe corte e vita lunga è fondamentale per vestire bene il corpo. Per migliorare il telaio sottile e ridurre al minimo i difetti figura, scegliere capi di abbigliamento di minimizzare la lunghezza del tronco, mentre creando l'illusione di una figura equilibrata.

Top

Indossare cime blousy che si trovano nella parte superiore del vostro cintura per ridurre al minimo la lunghezza del tronco. Evitare top boxy e brevi che rivelano l'ombelico o allo stomaco. Per esempio: un maglione più corta che si restringe in vita o una seta o rayon camicetta con una fascia che lega in vita sono opzioni lusinghieri. Su vestirsi bene raccomanda off-the-spalla top, scollature quadrate e camicie collare largo per le donne con torsi allungate.

Abiti e gonne

Cercare coatdresses, una linea di abiti e abiti impero-vita che curva leggermente sopra la vita naturale per bilanciare la vostra figura. Scegli abiti dalle linee orizzontali attraverso il mezzo per fare lunghe torsi appaiono più breve. Indossare abiti a muro che curva leggermente sopra la vita naturale per aiutare a bilanciare la vostra figura. Per gonne, obiettivo per gli stili senza cintura o una forma diritta con una vita caduta. Le migliori gonne per un busto allungato sono una linea di gonne, gonne incornato e gonne a pieghe.

Pantaloni e shorts

Scegli shorts e pantaloni che rendono le gambe corte appaiono più a lungo. Indossare pantaloni con le gambe strette o sottili che si siedono sopra la vita naturale. Marie Claire suggerisce che le donne con lunghe fianchi indossare una lunga e fluente breve, perché la lunghezza aggiunto equilibrerà la cornice. Evitare di basso-rider o jeans larghi. Invece, i pantaloni a vita alta per sottolineare la vostra vita naturale. Considerare i tacchi per allungare le gambe.

Come ottenere l'anello di un Dip può top

lattine Dip aprono quando si preme l'anello nella fessura di apertura sulla parte superiore. Tuttavia, l'anello talvolta interrompe all'inizio cadere nella lattina. Quando questo accade, è meglio prendere l'anello quando la lattina è vuota. E 'anche possibile prendere l'anello fuori la lattina prima di aprirlo. Procedere con cautela per evitare di tagliare le dita sui bordi taglienti dell'apertura.

istruzione

1 Ruotare l'anello di circa 180 gradi, quindi è sopra l'apertura.

2 Tirare l'anello fino ad una posizione verticale e dimenare in avanti e indietro fino a quando l'anello salta fuori.

3 Prendere l'anello con un paio di pinze se si desidera che il foro del rivetto nella parte inferiore dell'anello di rimanere intatto. Utilizzare le pinze per afferrare la scheda nella parte inferiore dell'anello. Tirare fino a prendere l'anello al largo della lattina.

Prendere un anello di fuori di una possibile

4 Girare il barattolo vuoto a testa in giù in modo l'anello cade all'apertura. Agitare il barattolo fino a quando l'anello cade. Procedere alla fase successiva se questo metodo è inefficace.

5 Scegliere un oggetto che può essere utilizzato come un gancio, come ad esempio un perno uncinetto, o crearne uno. Per esempio, tirare l'estremità di un ufficio ritagliare leggermente per creare un gancio.

6 Girare il barattolo vuoto a testa in giù. Agitare per spostare l'anello alla apertura in modo che il foro dell'anello è allineato con il foro nell'apertura.

7 Reach attraverso il foro dell'anello con il gancio. Far scorrere la parte uncinata dell'oggetto oltre un bordo dell'anello. Estrarre l'anello fuori.

Come trasformare un afro In un High Top Fade

Come trasformare un afro In un High Top Fade


L'alta dissolvenza superiore è un taglio di capelli popolare e indossato dalla comunità afro-americana alla fine del 1980 ai primi e metà degli anni 1990. L'alta dissolvenza superiore non è comunemente visto nel 21 ° secolo e fornirebbe tutti coloro che sceglie di indossare con un look retrò. Tuttavia, uno sguardo così retrò significa che può essere più difficile trovare un barbiere che sa come eseguire correttamente il taglio. Imparare i passi e guardare bene portando lo stile posteriore.

istruzione

1 rintuzzare tutti i capelli lunghi ai lati della testa, con un paio di forbici. Non tagliare il pelo più corto di un pollice dalla testa.

2 Tagliare i capelli sul lato della testa utilizzando un paio di cesoie nella sua posizione più bassa. Premere i Clippers contro la testa sul fondo dei capelli e tagliare con un movimento verticale, come ci si sposta i Clippers po 'lontano dalla testa, come si raggiunge la cima.

3 pettine tutti i capelli sulla sommità della testa in modo che rimanga rivolta verso l'alto. Applicare gel o spruzzo tenuta se non è in grado di stare in piedi da sola

4 Tagliare tutti i capelli sulla testa che si trova sotto le orecchie. Per un look ancora più pulito si può radere i capelli sotto le orecchie, se lo si desidera.

5 Utilizzare il tagliaunghie per tagliare i capelli sulla sommità della testa in modo uniforme in un moto orizzontale parallelo al suolo. Determinare la lunghezza che i capelli sarà tagliato come questo sarà l'altezza della alta dissolvenza superiore.

6 Allineare i bordi dei capelli di taglio rettilineo in prossimità dei bordi dove finisce il pelo.

Come trasformare una T-shirt in un serbatoio Top

Come trasformare una T-shirt in un serbatoio Top


Fare una canotta di una T-shirt è un progetto facile e divertente. Lasciate che i vostri figli vi aiuterà, e nel giro di un'ora si dispone di un nuovo look da aggiungere al vostro guardaroba.

istruzione

1 Tagliare 2 pollici dal fondo della maglietta. Tagliare intorno alla camicia appena sotto i fori del braccio. Che cosa si sono lasciati con dovrebbe apparire come un superiore del tubo.

2 Hem 1/2 pollice intorno alla parte superiore e la parte inferiore della T-shirt. Se la canotta è troppo lungo, tagliare più tessuto dal fondo della camicia.

3 Tagliare il pezzo da 2 pollici di T-shirt a metà, nel senso della lunghezza. Piegare i bordi sopra e orlo. Queste sono le cinghie della canotta.

4 Cucire un pulsante su una fine di ogni pezzo. Far scorrere la camicia e segnare in cui le cinghie dovrebbero andare. Rimuovere la camicia.

5 Fare asole sul davanti della camicia ai marchi.

6 Fissare le cinghie posteriori sul retro della camicia nello stesso luogo, come le asole nella parte anteriore.

7 Mettere la canotta su e tirare le cinghie sulle spalle. Pulsante i pulsanti.

Consigli e avvertenze

  • Rendere questa maglia senza cucitura. Tagliare come prima e colpire i fori nella parte superiore della maglietta per le cinghie. Alimentare le cinghie attraverso e legarli.
  • Queste canottiere non devono essere in materiale T-shirt. Altri camicie da lavoro pure.

Modi per tagliare un collo ad anello

Modi per tagliare un collo ad anello


La scollatura è un punto focale tipica su un indumento e ogni stile ha caratteristiche uniche per renderlo alla moda. La caratteristica più evidente di un top collo ad anello è il suo drappo. La quantità di tessuto utilizzato nei risultati cappuccio in una vasta gamma di possibilità di aspetto, dal drappeggio drammaticamente lungo il petto per una piega appena percettibile sotto il mento.

Importo Tessuto

Quando si taglia un collo ad anello, in primo luogo decidere quanto drappo si desidera che il capo finito per avere e l'uso che per decidere la quantità di tessuto avrete bisogno. Una bella caratteristica di un collo ad anello è che non importa quanto tessuto drappeggio in più c'è, può essere manipolato per una varietà di posizioni e ancora aspetto unico e alla moda.

Knit con collo ad anello

Il tessuto collo ad anello drappeggio spesso è allungata sopra la clavicola e fuori dai lati delle spalle, con un conseguente camicia boatneck che può rivelare un accenno di pelle o le cinghie di una canottiera decorativo. Lo stile boatneck cappuccio funziona bene con un materiale più leggero e tende ad avere un casual, aspetto estivo. Questo stile può essere trovato in tutto, dalle damigelle d'onore abiti formali "o abiti da cocktail a camicette di lino e top senza maniche. Quando si taglia un boatneck, assicurarsi di spiegare il centro della scollatura che verrà allungato stretto quando i lati sono tirati alle spalle e forniscono un po 'più tessuto in questo settore.

Knit con collo ad anello

collo cappuccio in maglia si trovano comunemente sui maglioni. Creato da una varietà di materiali, tra cui angora, cashmere, o acrilico, collo cappuccio possono essere posizionate in una varietà di modi, da appendere dritto lungo il torace inclinando fuori una spalla, o anche disteso come un cappuccio quando c'è materiale in eccesso . Quando lavoro a maglia un collo ad anello, attaccarlo alla sommità da lavoro a maglia una lunghezza supplementare a forma di cilindro sopra le maniche e collo, e ripiegando una volta terminato. In alternativa, è possibile creare il cappuccio come proprio capo, in quanto sono spesso venduti come un elemento separato che può essere aggiunto a una varietà di abiti.

Collo ad anello Tees

Un metodo creativo per il taglio di un collo ad anello è di usare una camicia già stile o riciclare una vecchia t-shirt. Tagliare una lunga striscia di tessuto e con i lati inverso insieme cucire questo sulla scollatura preformato. Un altro metodo è quello di trasformare un top con maniche in un collo halter sleeveless cappuccio rotolando all'inizio della camicia su se stesso più volte poi cucire la manica estremità. Questo forma una apertura per la testa. Chi lo indossa può facilmente organizzare le pieghe risultanti nel modo desiderato.

Come posizionare un collo ad anello

Come posizionare un collo ad anello


Un collo ad anello è tipo di scollatura che invece di essere dritto, ma non strutturati e floppy. Si drappeggia sotto la clavicola come un collo alto invaso. Le pieghe supplementari di tessuto significa che un collo ad anello può essere indossato in una varietà di modi diversi. Maglioni, abiti da sera e top possono essere realizzati con il collo cappuccio.

istruzione

1 Che il collo ad anello trovare la propria posizione. Questa è una scelta popolare di come indossare il collo ad anello e significa che nessuna regolazione deve essere fatto. La posizione naturale di un collo ad anello tende ad essere tutti appesi davanti.

2 Indossare il collo ad anello sopra la testa come un cappuccio. Questo può essere fatto solo quando c'è abbastanza tessuto disponibile per farlo. Questo può guardare fantastico, soprattutto quando il collo ad anello si trova su un maglione o altro pezzo di maglieria.

3 Tirare il collo ad anello insegnato sulle spalle. Questo crea un off l'aspetto spalla che può essere estremamente lusinghiero per la forma. Questo funziona meglio su capi sera come il look spalla è più adatto per la sera.

4 Trasformare l'aspetto di un collo ad anello tirando in scollo a barchetta. Ciò può essere ottenuto sollevando il tessuto sopra la clavicola verso le spalle. Il risultato finale è un collo ad anello con tante pieghe del tessuto dietro la nuca come davanti.

Consigli e avvertenze

  • abiti collo ad anello e tuniche sono grandi per usura di maternità in quanto possono fornire spazio extra come l'urto cresce.
  • Non è sempre possibile mantenere un collo ad anello in atto in modo da essere pronti a riadattare ogni tanto.

Come per farsi una asimmetrica Top

Come per farsi una asimmetrica Top


Un piano di base, come una T-shirt è uno degli articoli più comuni e poco costoso di abbigliamento nel vostro armadio. Indossare troppe magliette, tuttavia, può rendere il vostro guardaroba sembrare monotona e richiedono un sacco di accessorizing. Invece di spendere un sacco di soldi per cinture e sciarpe per vestire il tuo T-shirt, è possibile trasformare i tuoi piani attuali in tutto nuove camicie rendendoli asimmetrici.

istruzione

1 Lay una maglietta aderente babydoll su una superficie piana. Assicurarsi che tutte le cuciture sono allineati.

2 Rimuovere una delle maniche, avendo cura di tagliare lungo la linea di giunzione in cui il manicotto collega al corpo della camicia.

3 A partire dalla stessa parte, tagliare la camicia diagonalmente dalla scollatura appena sotto il manicotto opposta. Ora si dovrebbe avere una canotta asimmetrico con una tracolla.

4 Tagliare attraverso la cucitura superiore della spalla della camicia in modo da avere due cinghie identici.

5 Wrap una delle cinghie intorno un lato della ghiera. Fissare se con nastro di tessuto o di uno spillo. Utilizzare un ago e filo per creare una cucitura. Avvolgere l'altra cinghia intorno al lato opposto dell'anello metallico e fissarlo con lo stesso metodo come prima.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una camicia più lunga da indossare con leggings o come un vestito.

Come fare un drappo-Front Top

Come fare un drappo-Front Top


camicie Drape-front o collo ad anello sono molto di moda e può essere indossato per varie occasioni. Un top collo ad anello può essere creato da un vecchio, oversize t-shirt o da zero utilizzando tessuto a maglia. A seconda delle preferenze personali, un top drappo-frontale può avere maniche corte, maniche lunghe o senza maniche. Durante la creazione di questo top da una vecchia T-shirt, si è più limitata nelle opzioni manica. Ma quando si crea da zero, è possibile scegliere qualsiasi tipo di manica che ti piace.

istruzione

Da zero

1 Scegliere una camicia dal vostro guardaroba che si adatta bene e ha la stessa manica come la camicia drappo-front che si desidera creare.

2 Piegare la camicia a metà, e tracciare il contorno sulla carta modello. Capovolgere la camicia sopra, e traccia la camicia nella direzione opposta per creare uno schema simmetrico. Aggiungere un margine di cucitura di un mezzo pollice in tutto l'intero modello. Seguire la stessa procedura per creare un modello per la manica, o lasciare fuori la bussola se si sta creando una canotta.

3 Tagliare i vostri modelli, ed etichettare ogni pezzo.

4 Utilizzare una penna rossa o un pennarello per disegnare sul pezzo modello anteriore dove si desidera che il collo ad anello da percorrere. Inizia dal punto al centro della spalla, la pendenza verso il basso di circa 4 o 5 pollici dal collare e poi pendenza back up. Provate a fare la pendenza più uniforme possibile.

5 Tracciare i modelli sul vostro tessuto camicia prescelto, e tagliarli fuori.

6 Utilizzare un metro per misurare la scollatura dei modelli anteriori e posteriori. Quindi moltiplicare la misurazione 2, per determinare la quantità di tessuto necessario per il collo ad anello.

7 Utilizzare questa misura per creare un rettangolo di tessuto a maglia. La misura scollatura sarà la lunghezza e la larghezza dipenderà dalle vostre preferenze personali. Tuttavia, la larghezza dovrebbe essere di circa 5 o 6 pollici. Tagliare il rettangolo di tessuto.

8 Trace e tagliare il manicotto per la camicia del tessuto a maglia.

9 Cucire le spalle dei pezzi anteriore e posteriore del top. Mettere i manicotti nei fori del braccio, e cucire le maniche e cuciture laterali. Ripetere con l'altro lato della camicia.

10 Posare il cappuccio rettangolo in basso, e cucire i due lati corti insieme. Ciò creerà un cerchio del tessuto.

11 Piegare il cappuccio a metà longitudinalmente, e il pin intorno alla scollatura. La cucitura deve essere sul retro del collo. Cucire il collo ad anello in atto.

12 Termina l'orlo sul fondo della camicia, facendo un zigzag o altro effetto di finitura.

Da una T-shirt Vecchio

13 Posare il T-shirt oversize in giù su una superficie piana e pulita, a destra rivolto verso il basso.

14 Piegare all'inizio della maglietta due volte, finché la parte inferiore della piega è allineato con la parte inferiore del manicotto.

15 Posizionare un perno verticale in ogni manica per mantenere la piega al suo posto.

16 Utilizzare il gesso tessuto per disegnare una linea verticale al centro della maglia - a partire dal bordo inferiore e salendo circa un terzo del modo in cui la camicia. Quindi utilizzare il gesso tessuto per disegnare tre linee orizzontali attraverso la parte posteriore della maglia. La prima riga deve iniziare nella parte superiore della linea verticale, e in modo uniforme lo spazio le altre due linee nello spazio disponibile rimanente sotto.

17 Tagliare lungo tutte le linee di gesso per creare sei strisce di tessuto che sono attaccati ai lati della camicia. Usate le mani per allungare le strisce fino ai bordi arricciare un po '.

18 Piegare le due maniche - con il tessuto ripiegato appuntato sul posto - uno verso l'altro, in modo che si incontrano nel mezzo della camicia. Usare una macchina da cucire a cucire i due manicotti insieme, fare in modo che il lato "sbagliato" della cucitura cucitura viene rivolto verso il basso.

19 Posizionare la cucitura appena cucita sopra la testa del modello con il lato "sbagliato" della cucitura sul collo del modello. Disporre il davanti della camicia per creare l'aspetto desiderato calandra.

20 Legate le sei strisce nella parte posteriore della camicia in tre nodi, utilizzando i gruppi di strisce corrispondenti.

Come Coil I suoi Laces Sperry Top-Sider

Come Coil I suoi Laces Sperry Top-Sider


Sperry Top-Sider è un noto produttore di scarpe da barca con lacci in pelle. È possibile legare il Sperry Top-Siders in una varietà di modi. Un metodo spesso usato noto come rocchettatrice decorativo realtà non legare i lacci, ma utilizza una scarpa nodo barca per trasformare lacci slegati in spire su ciascun lato della scarpa. Se i Top-Siders hanno tali bobine, allora diventeranno convenienti scarpe slip-on.

istruzione

1 Lace up per le scarpe per l'occhiello superiore o l'occhiello poco prima l'occhiello superiore.

2 Piegare le ultime 2 pollici del merletto a destra di nuovo su se stessa per formare un anello. Il vostro ciclo dovrebbe avere un corto 2 pollici e un finale più lungo appeso accanto ad essa.

3 Avvolgere l'estremità lunga una volta intorno alla parte inferiore del ciclo. Non importa se si avvolge intorno alla parte anteriore del loop o intorno alla parte posteriore del ciclo. Ripetere questa operazione una volta di più, avendo cura di avvolgere proprio sopra la vostra avvolgere iniziale sul loop.

4 Utilizzare l'estremità lunga di proseguire con fermezza avvolgendo il ciclo fino a raggiungere la parte superiore del ciclo. Assicurarsi che ogni involucro è immediatamente sopra l'involucro precedente per formare una bobina stretto.

5 Stop avvolgendo il ciclo quando 2 pollici del lato lungo rimangono.

6 Infilare l'estremità del lato lungo attraverso la parte superiore della bobina per fissarlo.

7 Ripetere questo processo per lacci delle scarpe sinistra.

Consigli e avvertenze

  • Per questo processo per funzionare al meglio, le scarpe slacciate dovrebbero avere almeno 6 pollici di lunghezza in più su ogni lato. Se i lacci delle scarpe che è venuto con le scarpe sono troppo brevi, è possibile acquistare una coppia più in un negozio di ciabattino o tessuto.
  • Decoratively arrotolati lacci trasformano la scarpa in una scarpa slip-on con meno sostegno di una scarpa tradizionalmente legato. In quanto tale, essere prudenti di impegnarsi in attività fisica o camminare su superfici scivolose quando si indossano le scarpe slip-on.

Come cucire un off-the-spalla Top

Come cucire un off-the-spalla Top


camicette e top delle donne che sono progettati per lasciare una spalla esposti sono di recente diventati di nuovo sempre più popolare. Sono alla moda se indossato con jeans o gonne casual. Adatto per clima estivo caldo e casual ritrovi con gli amici, possono diventare un indumento preferito nel vostro guardaroba. Anche se possono essere acquistati in negozi di abbigliamento maggior parte delle donne, con solo abilità di cucito di base, è possibile effettuare una top off-the-spalla originale in una varietà di colori e modelli di tessuto.

istruzione

Rendere il modello

Carta velina 1 Lay su una superficie piana di lavoro. Piegare la carta a metà nel senso della lunghezza.

2 Ruotare una maglietta aderente dentro e fuori. Piegare la T-shirt a metà nel senso della lunghezza. Lay la maglietta sulla carta tissue con il bordo ripiegato della maglietta allineato con il bordo ripiegato della carta tissue. Pin la camicia a posto.

3 Trace tutto il contorno della maglietta con la matita, aggiungendo 1 pollice ai lati della camicia cuciture e 2 pollici per l'orlo sul bordo inferiore. Rimuovere i perni. Mark centro piega sulla carta da utilizzare come guida per diritto di grano. Aprire la carta velina e liscia piatta.

4 Aprire il tessuto e adagiarlo orizzontalmente. Tracciare una linea dal ascelle su un lato della camicia verso la spalla opposta, bypassando la scollatura e termina la linea alla cucitura della spalla, circa 2 o 3 pollici dal bordo della scollatura. Se si lavora con maniche T-shirt, questa linea terminerà a metà della spalla, a metà strada tra il bordo del collo e la parte superiore del giro manica.

5 Tracciare una linea parallela a questa, 1 pollice dalla linea originale, per creare un bordo di svolta per trasformare il tessuto sotto e creando un aspetto finito intorno al collo. Tagliare la carta velina in eccesso sopra di questa linea e scartare.

Cucire il Top

6 Piegare il tessuto a metà nel senso della lunghezza con il lato destro all'interno e l'interno rivolto verso l'esterno. Allineare le cimosse, o bordi rifiniti del tessuto in modo che il tessuto viene tagliato lungo la diagonale. Il fabic ripiegato dovrebbe essere abbastanza grande per gettare il modello di tessuto aperto per la camicia su di esso.

7 Pin il modello al suo posto. Tagliare intorno al bordo del modello, formando due pezzi di tessuto, uno per la schiena e uno per la parte anteriore della parte superiore.

8 Rimuovere i perni e il modello. Fare un orlo arrotolato lungo il bordo del collo inclinato sul pezzi anteriore e posteriore ruotando il bordo grezzo oltre 1/2-pollice verso il lato sbagliato e quindi ripiegando un altro 1/2-inch modo che i bordi grezzi sono infilato all'interno della piega. Pin a posto. È possibile stirare il bordo prima di cucire se aiuta a cucire una cucitura più ordinato.

9 Cucire l'orlo arrotolato in posizione usando un punto dritto sulla macchina da cucire, facendo attenzione a non allungare la cucitura. Disporre i due pezzi di tessuto uno sopra l'altro, allineando entrambe le cuciture laterali e la cucitura della spalla. Pin a posto.

10 Cucire lungo le due cuciture laterali e cucitura della spalla per unire i pezzi anteriore e posteriore.

11 Capovolgere 1 pollice verso il lato sbagliato al bordo inferiore. Capovolgere un pollice supplementare per formare un orlo arrotolato con i bordi grezzi all'interno della piega. Punto al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare rigide, tessuti pesanti per la parte superiore. Non sarà drappo correttamente e sarà meno attraente e meno confortevole. maglia Jersey tendono a lavorare meglio per camicette che drappo fuori la spalla.

Tipi di scollature di indumenti

Tipi di scollature di indumenti


Il tipo di scollatura del capo che si indossa può cambiare drasticamente il tuo aspetto. Un capo con un dolcevita sembra conservatore e porta un'aria di sofisticazione. In confronto un indumento con scollo a V precipitare è più rivelatore. Ci sono molti diversi tipi di scollature tra cui scegliere, con centinaia di varianti possibili.

Gioiello

Uno dei tipi più comuni di scolli è la scollatura gioiello. Si tratta di una semplice forma alta, intorno al quale si trova alla base della gola. Il tessuto richiede elasticità affinché la testa per passare attraverso l'apertura o una cerniera che permette un'apertura più ampia. Si è più frequentemente usato in t-shirt, anche se ci sono anche abiti che hanno una scollatura gioiello.

Scollo a V

Opportunamente chiamato come un collo a V, la scollatura assomiglia alla lettera "v". Il tessuto piste ad un punto sopra o tra i seni. Spesso usato per accentuare scissione, una stretta con scollo a V può anche distogliere l'attenzione dalle spalle larghe. V-collo si trovano comunemente sui giubbotti di business e maglioni per gli uomini e su abiti e top per le donne.

dolcevita

Il collo alto è una scollatura popolare durante i mesi più freddi dell'anno. Il tessuto che si erge sopra le spalle e abbraccia collo, impedisce al calore del corpo di fuggire e viene utilizzato come sostituto per un foulard. Una variante del collo alto è il cappuccio-collo. In sostanza si tratta di un dolcevita con materiale extra che ricade sulle spalle e si blocca aperta sul collo, piuttosto che abbracciare esso.

Ritratto

Il ritratto è una scollatura a forma di canoa poco profonda che si apre lungo il lato delle spalle e scende al di sotto della clavicola. Il ritratto è utilizzato per lo più in abiti femminili, come abiti e maniche lunghe T-shirt. La Sabrina e le scollature Bateau sono programmi simili del ritratto con le aperture diventano progressivamente più piccoli.

allacciatura al collo

Esclusivamente scollatura di una donna, una al collo può essere trovato sugli indumenti, come costumi da bagno, abiti, canotte e altre camicie. Tessuto loop intorno al collo e si unisce la camicia sopra il seno, lasciando la base della gola e spalle nude. Le cinghie possono variare in spessore. La parte superiore della schiena è esposta rendendo una scollatura popolare per abiti da sera eleganti. Spesso un scollo ad anello è integrata con il halterneck.

Senza spalline

Una scollatura senza bretelle espone le spalle, clavicole e il collo. Il tessuto è stretto intorno al busto per mantenere l'indumento in posizione. Un scollo a cuore, che ha la metà superiore di un cuore posizionato sopra il busto, può essere combinato con una scollatura senza bretelle.

Come trasformare una T-shirt

Senza spendere un centesimo, è possibile trasformare una semplice t-shirt in un top alla moda che gira le teste. tees semplici possono anche essere usato per fare una borsa della spesa riutilizzabile, come ha fatto Martha Stewart. Ci sono centinaia di modi per trasformare una T-shirt, o da fori di taglio, la creazione di frange, l'aggiunta di gioielli e patch o cucire insieme piccole sezioni. E 'divertente, semplice, pratico e un modo creativo per esprimere se stessi.

istruzione

istruzione

1 Utilizzando un gesso abbigliamento o scomparire penna a inchiostro (disponibile nei negozi di tessuti), Mark 1 "linee verticali nella parte superiore centrale della camicia. Spazio le linee più lontano o partire da desideri sotto la scollatura a seconda dello stile che si desiderio. Poi tagliare sulle linee.

2 Per effettuare i fori per le maniche, disegnare otto linee verticali 1.5 "lungo tutto su ogni lato, equidistanti fuori. Poi tagliare lungo le guide linea.

3 Tagliare l'estremità inferiore della T-shirt per sbarazzarsi delle cuciture originali.

4 Cinque pollici dal fondo della camicia, segnano una linea orizzontale nella parte anteriore e posteriore (dovrebbe essere intorno alla zona della vita) come una guida per fare frange inferiori.

5 Per rendere le frange, partire dal basso e tagliato verticalmente, dritto fino alla linea di penna. Ogni striscia dovrebbe essere di circa 1 "a parte. Assicurarsi che vi sia un numero di strisce dal momento che verranno accoppiati e annodati insieme.

6 Fare un nodo all'estremità superiore di ogni striscia.

7 Prendere due strisce e legarli insieme in un nodo circa 2 "dal nodo fatta in precedenza. Il vostro nodo dovrebbe formare una forma a V. Ripeti tutto intorno, e il gioco è finito!

Consigli e avvertenze

  • Può essere utile per provare sulla maglietta primo a segnare dove si desidera che le frange per iniziare e dove si desidera visualizzare i fori. È possibile progettare i fori più ampia o moda in forme diverse a seconda di come creativo si vuole essere.
  • E 'importante per segnare le linee prima di tagliare per evitare di fare il look maglietta irregolare e disordinato.

Come fare un fondente anello Topper

Come fare un fondente anello Topper


Dagli animali nastri colorati, fondente non solo è utilizzato per coprire le torte, ma fare le decorazioni che sono posti su di esso. Queste toppers aggiungono stile e significato alla torta. Fondente è spesso utilizzato per creare il liscio, aspetto più livelli di fidanzamento o matrimonio dolci, e la creazione di un piccolo cappello a cilindro a forma di anello per essere messo in cima sia simboleggia l'unione di due persone e aggiunge un tocco finale di una torta già incontaminata.

istruzione

1 Ungere le mani e lavorare la superficie con uno strato sottile di accorciamento, che impedirà il fondente di attaccarsi a voi o alla superficie.

2 Posizionare il fondente sulla superficie di lavoro. Stendere un tronco lungo 4 pollici dal fondente, nello spessore desiderato, utilizzando i palmi delle mani,

3 Coprire il rotolo di carta igienica in involucro di plastica, nastro adesivo in posizione per assicurarsi che non si sposterà e lisciare le rughe.

4 Avvolgere il fondente in tutto il rotolo di carta igienica coperta per creare un anello. Rompere la parte in eccesso fondente e pizzicare i due estremità del registro insieme per fare un anello continuo.

5 Impostare la carta igienica in senso verticale in posizione verticale, in modo da l'anello non è a contatto con la superficie di lavoro. Inserire stuzzicadenti per l'anello, in cui le due estremità si uniscono, se è di stare in piedi sulla torta.

6 Decorare la superficie del fondente per creare un design, utilizzando uno stuzzicadenti, se volete. Lasciare asciugare per quattro ore prima dell'uso.

7 Rimuovere il nastro dal cartone e pellicola trasparente. Far scorrere il tubo di cartone, lasciando l'involucro di plastica e l'anello insieme. Rimuovere l'involucro di plastica dal fondente e posizionare l'anello sulla torta o bigné come volete.

Consigli e avvertenze

  • Impostare un piccolo diamante di plastica sul ring di aggiungere qualche scintilla al Toper.
  • Non troppo lungo quando si crea l'anello come fondente si asciuga rapidamente e può rompere.

Come prendere il sole senza una Top

Se non sei un fan di linee di abbronzatura al collo o alla schiena, si può essere tentati di prendere il sole senza una trottola. Considerare questi suggerimenti, tuttavia, al fine di garantire la pratica non lascerà rosso in faccia.

istruzione

1 Trovare una spiaggia ufficiale in topless, se si vuole prendere il sole in pubblico. Assicurarsi che sei nella sezione giusta e se ci sono determinate ore in cui i visitatori hanno il diritto di versare il loro abbigliamento in modo da non ricevere una violazione per "atti osceni". È inoltre possibile controllare la lista delle migliori spiagge topless (vedi Risorse).

2 Valutare tutti i punti di vista, se si vuole andare in topless nel vostro giardino. L'utente non può rendersi conto che un vicino si può vedere mentre si sta prendendo il sole. Trovare un posto dove si può reclinare e di essere fuori dalla linea di vista, anche se è lungo il lato della vostra casa, invece di a bordo piscina.

3 Scegliere uno stile di costume da bagno che si può scivolare in fretta se è necessario vestirsi in fretta. È anche possibile lasciare le cinghie superiori legate in modo da poter scivolare l'anello sopra il collo in un pizzico o prendere il sole su un asciugamano che si può tirare intorno a te in un attimo.

4 Chiedere a qualcuno di spalmarsi la crema solare su tutti i punti di vista sulla schiena che non si può raggiungere. Le aree che sono sensibili alle scottature quando si prende il sole, senza un top saranno anche quelli che il reggiseno SFREGANO tardi.

Come tessere una Top per una torta

Come tessere una Top per una torta


Una parte superiore tessuto o lattice per una torta può trasformare un semplice dolce fatto in casa in un elegante fiore all'occhiello. Una parte superiore a traliccio rivelerà i prelibati ingredienti all'interno della vostra torta, mantenendo il ripieno in luogo. Anche se può sembrare un compito arduo per aggiungere un top lattice per la vostra torta, la crosta tessuta renderà la vostra torta di sembrare bella come è gustoso. Ottenere il blocco di alto tessuto non solo ampliare le vostre abilità di cottura ma impressionare i vostri ospiti a cena, troppo.

istruzione

1 Cospargete di farina leggermente sopra la superficie su cui si dovrà lavorare. Assicurarsi che la pasta si prevede di utilizzare per la parte superiore della vostra torta è stato raffreddato per almeno 30 minuti prima di iniziare a lavorare con esso.

2 Stendere la pasta torta per circa 3 pollici più grandi del diametro della vostra tortiera.

3 Usare un coltello o una pizza ruota affilato per tagliare la pasta arrotolata fuori nella nemmeno l'1/2-inch a strisce larghe 3/4-inch. È possibile utilizzare un regolo, come un righello per la guida se si desidera.

4 Riempire la crosta della torta con il ripieno torta. Strofinare il bordo della crosta torta con una piccola quantità di acqua.

5 Lay quattro a otto strisce di pasta paralleli tra loro sopra la parte superiore del riempimento. Il numero di strisce si posiziona in cima al riempimento dipenderà da come un'ampia si taglia le strisce di pasta. Lasciare 1/2 pollice a 3/4 di pollice di spazio tra ogni striscia.

6 Piegare ogni altra striscia indietro per fare spazio per le strisce che saranno in senso contrario. Mettere una striscia di pasta perpendicolarmente alle strisce già collocato in modo che si appoggi sul bordo dei pezzi piegati. Aprire le strisce piegate sopra la nuova striscia.

7 Piegare le strisce che si trovavano sotto la nuova striscia perpendicolarmente indietro sopra la striscia perpendicolare. Posizionare un'altra striscia parallela alla prima striscia perpendicolare 1/2 pollice a 3/4 pollice di spazio tra le due strisce. Aprire le strisce piegate sopra la nuova striscia.

8 Ripetere questo processo finché le strisce di pasta sono tessute sopra l'intera parte superiore della torta, poi tagliare le estremità delle strisce in modo che essi non appendere sopra il bordo della crosta di torta Pinch la crosta del guscio sopra le estremità delle strisce per fissarle.

9 Cuocere la torta come indicato nella ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Sbattere un uovo con 1 cucchiaio. acqua o latte e spazzolare il composto sopra la parte superiore delle strisce reticolari prima della cottura per una finitura oro-marrone lucido.

Come personalizzare un serbatoio nero Top

Come personalizzare un serbatoio nero Top


Se si dispone di competenze di base di crafting e cucito, è possibile personalizzare il vostro guardaroba per creare uno-di-un-tipo mode. Prendere una parte superiore di base del serbatoio nero e vestito in su con abbellimenti e ornamenti per creare un nuovo top. Usa la tua abilità di nascondere un foro o una macchia sulla parte superiore, o semplicemente per vestire in su e fare qualcosa di nuovo da qualcosa di vecchio. Personalizzare una canotta nera oggi, e domani sarete scavando attraverso i vostri cassetti per rifare tutte le camicie.

istruzione

1 ritagliare le forme da una varietà di tessuti stampati. Cucire questi sul vostro canotta per creare un look impreziosito. Prova tagliare cerchi e cucire intorno alla scollatura, o fare una cascata di cucito sulle forme che vanno dalla tracolla per il bordo inferiore. Queste patch dai colori vivaci sarà davvero pop contro lo sfondo della canotta nero per un nuovo luminoso look estivo.

2 Prova a cucire una serie di pulsanti sulla parte superiore del serbatoio. Cucire uno per ogni cinghia per uno stile semplice, o li cucire sopra la parte superiore del serbatoio per un look più audace. Ottenere pulsanti in un negozio di artigianato, rivenditore di massa o anche un deposito di risparmio. Vesti il ​​serbatoio con bottoni d'argento e d'oro, o renderlo grassetto con pulsanti colorati in legno e plastica.

3 Utilizzare ferro-on patch se non hanno alcuna capacità di cucito. Li trovate in un negozio di artigianato o creare il proprio documento di ferro sull'uso che si può mettere attraverso la stampante. Tagliare intorno alle patch e ferro sul vostro canotta. Trovare una patch che corrisponde al tuo stile personale o visualizza il tuo personaggio preferito, o fare il vostro proprio per mettere il vostro nome o anche il tuo logo aziendale sul vostro canotta.

4 Utilizzare un ago da ricamo e filo per ricamare un punto coperta intorno alla scollatura, giromanica e orlo inferiore del vostro canotta. Utilizzare un colore luminoso in modo che i tuoi punti verranno visualizzati bene contro lo sfondo nero.

Come vendere un anello di diamante antico

Vendere un anello antico può essere intimidatorio. Non sapendo se il prezzo che si ottiene è giusto o se si stanno facendo la scelta giusta può trasformare un idea lucrativa in un mal di testa. Sapere dove cercare e chi parlare può iniziare sulla strada giusta per vendere il vostro anello antico e ottenere un prezzo equo per esso.

istruzione

1 Parla con un esperto prima. Avere il vostro anello valutato in modo da poter ricevere un valore di mercato equo per il suo valore. Non prendere la prima offerta che viene fatta senza consultare con un gioielliere che non ha alcun interesse ad acquistare il vostro anello. Si desidera ricevere una valutazione ragionevole e neutrale.

2 Considerate vendere la vostra anello antico privatamente. Inserire un annuncio sul giornale come prima opzione per vendere il tuo anello. In questo modo si può chiedere qualsiasi importo che si desidera e vedere se ci sono eventuali acquirenti. Questo vi darà una buona idea del mercato e vedere quante offerte che riceverà.

3 Prova un venditore on-line tramite spedizione o una vendita fuori dritto. Luoghi come diamanti Chicago offre nessun valutazioni dei costi ed è disposto a raggiungere gioielli storico. Lavorano in consegna e ti danno due offerte di una bassa che sarebbero disposti a pagare sul posto e uno alto, che è quello che avrebbe offerto ad un acquirente nella loro vetrina. Questo vi dà la possibilità di vedere la differenza di prezzo.

4 vendere a un negozio di gioielli. Dopo aver ottenuto una valutazione in un altro negozio imparziale, offrire il vostro anello antico di una gioielleria che vende gioielli immobiliare e oggetti d'antiquariato. Una volta che sai quanto il vostro anello vale la pena si può essere sicuri di ottenere una buona offerta da gioielliere o andare altrove con il tuo anello.

5 Consideriamo un'asta di Internet. Con un'asta online è possibile impostare la quantità più bassa si è disposti a consentire per il tuo anello e hanno la possibilità di ricevere un importo ancora più elevato se non vi è più di una offerta sul vostro articolo. Includere il totale di valutazione nel tuo annuncio e qualsiasi certificato di autenticità.

Come funziona un anello capezzolo Sentite?

Come funziona un anello capezzolo Sentite?

Piercing e Sensation

Primo punto: Piercing fanno male. L'ago andando nella può essere il colpo più breve di disagio, ma l'inserimento di gioielli può essere scomodo. L'esperienza complessiva varia in base al quale parte del corpo è sempre trafitto. la pelle del corpo, come l'ombelico farà male molto minore della cartilagine dell'orecchio, con è più spessa. Piercing in zone molli della pelle come i genitali o capezzolo possono danneggiare i più.

Ci saranno anche più dolore a seconda di ciò manometro il piercing sarà. Per esempio, un foro 16-gauge a 1/16 di pollice sarà molto meno doloroso di un calibro 8 a 1/8 di pollice. calibri allargato, naturalmente, spostano più pelle e tessuto grasso, rendendolo un evento più traumatico per il corpo.

Durante il Piercing capezzoli

Ci sono alcuni sentimenti che andranno attraverso il corpo a destra prima e durante il piercing. A meno che non siete assolutamente freddo come un cetriolo, sistema nervoso simpatico del corpo entreranno in gioco, con messaggi dal amigdala che il corpo sta entrando in un periodo di stress. Questo piccolo organo cervello fagiolo dimensioni emetterà i segnali per produrre più adrenalina e altre sostanze che cercano di dolore sordo e sollevano la resistenza. Pertanto, si può sentire un po 'nervosi e nervosa. Fate respiri profondi per calmarsi.

Il piercer dovrebbe poi pulire la zona del capezzolo con un alcool sterile, pulire, che si sente freddo. Lei punteggiano il capezzolo con una penna in modo da poter verificare il posizionamento. Dopo di che, si userà una pinza per afferrare, la posizione e mantenere la pelle tesa, pizzicando è di ridurre al minimo la quantità di grasso in più e di carne. Ti verrà indirizzato a prendere un respiro profondo. Con un movimento fluido, l'ago cavo entrerà nella carne. Si può sentire un flash a caldo o freddo come accade; questa è la risposta allo stress del corpo.

Una volta che l'ago è in, lei sarà inserire la barra dei gioielli nel foro. Il metallo si sente freddo e duro all'interno della pelle, mentre è lì, e si può sentire un po 'di movimento come le cose sono risolte. Dopo di che è fatto, il piercer ritirerà l'ago lentamente, facendo attenzione che la gioielleria è posizionato correttamente. L'unica cosa che rimane è quello di vite sui cuscinetti.

Se i gioielli sta per essere un anello di salto (di solito non utilizzati come gioielli di avviamento a causa della possibilità di accidentale trazione), l'inserimento di gioielli può sentirsi diverso. C'è di più trazione della pelle coinvolti di mettere sul ring, in modo che possa essere più a disagio.

capezzolo sono stati notati come tra i più doloroso a causa della sensibilità della zona. Tuttavia, la soglia di ognuno è diverso, così l'esperienza sarà il miglior insegnante.

Dopo il Piercing

In seguito, il capezzolo si sentirà dolorante e gonfio. Probabilmente sarà eretto, pure. Potrai iniziare a calmarsi, forse sentendosi nervosa, debole e stordito. Si sentirà estera per un po ', soprattutto per le donne che devono indossare reggiseni in cima al piercing. Un buon consiglio per le donne è quello di avere fatto in estate in modo che si può indossare un top o canotta che non richiede un reggiseno. Si vuole ridurre al minimo sfregamento e frizione su piercing freschi il più possibile.

Il piercing capezzolo si sentirà come una parte del tuo corpo, dopo un paio di giorni. Si può anche dimenticare che è lì. Se viene strappato o tirato, però, si farà male un po '. I gioielli non farà il capezzolo sente alcun pesante, o pesare il petto verso il basso, dal momento che la maggior parte delle persone utilizzano un calibro più piccolo nella loro gioielli capezzolo. Alcune persone, come per allungare i loro piercing nel corso del tempo, in movimento fino a un indicatore di livello superiore; Anche se questo può sembrare bene fino a un certo punto, il tessuto del capezzolo può finire per perdere la sua elasticità e la resistenza se fatta a sopportare troppo peso.