trappole per uccelli fatte in casa

Voliere per uccelli fatti in casa

Voliere per uccelli fatti in casa


Uccelli da compagnia in famiglia pappagallo, tra cui cockatiels, cacatua, e are, hanno molto lunghe durate di vita e sono animali estremamente intelligenti. A causa di questo, i proprietari possono diventare molto emotivamente attaccati ai loro uccelli da compagnia. Un modo per aumentare il vostro legame con i vostri uccelli è a portata di mano, fare una voliera per i vostri animali domestici - un lavoro d'amore che creerà una struttura sia voi che i vostri uccelli godere.

Tipi di Voliere

A seconda della situazione di vita, si può scegliere di fare una voliera interna o esterna. Fare una voliera interna è meno costoso perché non ci si deve preoccupare di proteggere gli uccelli dalle intemperie, i predatori, o la possibilità di fuga. voliere interne possono essere costituite da rete metallica e legno, e il pavimento può essere coperto con un rivestimento rimovibile.

voliere all'aperto, anche se più costosi ed elaborati, possono beneficiare i vostri uccelli, dando loro la luce del sole e l'aria fresca. I vostri animali domestici potranno anche godere di essere in un ambiente più naturale. Prima di iniziare un progetto di voliera all'aperto, verificare con le leggi di associazione e di zonizzazione della città del proprietario di abitazione locali per assicurarsi che la struttura è ammissibile.

Vantaggi di Voliere

voliere fatte in casa per interni ed esterni offrono diversi vantaggi. Come animali sociali, gli uccelli potranno interagire tra loro molto meglio in una grande struttura. Se si dispone di diverse specie, questa disposizione consentirà loro di essere alloggiati in un unico luogo (ammesso che vanno d'accordo).

Per gli animali che vivono così a lungo, avere accesso a più spazio sarà migliorare la qualità complessiva della vita. Essendo limitato ad una piccola gabbia per 20, 30, o più anni può essere dannosa. Con spazio aggiunto è possibile includere anche altri giocattoli e giochi per stimoli intellettuali. Inoltre, se la voliera è abbastanza grande, i vostri animali domestici saranno in grado di volare. Volare è grande esercizio e qualcosa ogni uccello desidera fare.

Costruire la tua Aviary

Per entrambe le voliere interne ed esterne, fare in modo che il filo e legno utilizzato è sicuro per gli uccelli che possono masticare su di loro. Se si sceglie una voliera interna, è possibile utilizzare un angolo o nicchia in casa per due o tre delle pareti. Il pavimento può essere coperto con linoleum o qualche altra superficie facilmente rimovibile.

voliere all'aperto possono avere pavimenti in cemento o terra battuta, ma pavimenti sporchi possono porto batteri e parassiti. Quando si costruisce al di fuori, è necessario fornire un riparo dalle intemperie e di offrire garanzie contro vari predatori. Il filo si sceglie deve essere sia atossico e abbastanza spesso in modo che le specie di uccelli che non possono masticare attraverso di essa. Sarà inoltre necessario includere un ingresso speciale in modo che i volatili non sfuggono quando si entra.

Quando fai piani del voliera, prendere in considerazione la dimensione del vostro uccello (s). La larghezza della voliera dovrebbe essere due o tre volte l'apertura alare, la lunghezza dovrebbe essere di circa sei volte la lunghezza del corpo degli uccelli, e l'altezza dovrebbe essere di circa quattro volte corpo dell'uccello.

Facile da costruire trappole per uccelli

Umanamente cattura un uccello volte è necessario per una serie di motivi. Se il vostro animale ha "volato la coop" e si deve riconquistare esso, è possibile effettuare semplici trappole per uccelli da articoli per la casa, la sua gabbia o reti di luce chiamati "reti foschia". È importante che la trappola essere progettato in modo che la possibilità di lesioni per l'uccello è minimizzata. La chiave per intrappolare l'uccello sta rendendo abbastanza sicuri di entrare nella trappola. È possibile a mano scattare la trappola o utilizzare un semplice grilletto peso.

Box e un bastone

Che ci crediate o no, si può effettivamente intrappolare un uccello con una scatola, un bastone e un pezzo di spago. Utilizzare una scatola di cartone con un top completamente aperta. Capovolgerlo a terra e sostenere un lato aperto con un bastone - bastoncino o una matita dimensioni funziona bene. Tie una lunga serie al bastone. Mettere becchime, pangrattato o tratta di uccelli a terra all'interno della scatola, lasciando un po 'di sentiero che porta fuori dagli schemi in cui l'uccello può vedere l'esca. Il più lontano dalla scatola si può essere, meno sospetto l'uccello sarà. Quando l'uccello entra nel box di mangiare l'esca, tirare la corda. La scatola cadrà e intrappolare l'uccello. Se si tenta questa volta e le fughe di uccelli, non si preoccupano di provare ancora una volta - l'uccello probabilmente non andrà vicino alla scatola.

La sua gabbietta

Tie una lunga stringa o thread per uno stuzzicadenti. Sollevare la porta della gabbia e bastone lo stuzzicadenti in modo che detiene la porta in su. Mettere cibo degli uccelli o tratta nella gabbia. Ritirarsi in un luogo poco appariscente e attendere che l'uccello di entrare nella gabbia. Tirare la corda e lo stuzzicadenti cadrà e la porta cadrà.

Peso trigger

È possibile effettuare una semplice grilletto peso che farà sì che la porta a chiudere quando i passaggi di uccelli su un pannello nella trappola. Rig lo stuzzicadenti per tenere la porta della gabbia aperta proprio come si farebbe con la trappola innescata a mano. Eseguire il filo o stringa dal stecchino teso sopra la parte superiore fili della gabbia e giù dalla cima della gabbia direttamente al fondo. Usare un pezzo di cartone rigido per il pannello di attivazione. Rendono abbastanza grande per l'uccello a stare su per ottenere il suo trattamento. Sul fondo di una estremità del cartone, nastro o colla un distanziale alto circa 1/2-pollice a 1 pollice. Legate la corda o filo all'altra estremità del pannello in modo che la corda tiene l'estremità del pannello la stessa altezza del distanziale all'altra estremità. Regolare lo stuzzicadenti in modo che sia appena tenendo la porta aperta - che si desidera alcuna pressione sul pannello per tirare la corda verso il basso e tirare lo stuzzicadenti in modo la porta si chiude. Prova con il dito un paio di volte per assicurarsi che la stringa è la giusta lunghezza e lo stecchino esce facilmente. Esca la trappola, impostare lo stuzzicadenti e lasciare la zona. Controllare a distanza di frequente per assicurarsi che l'uccello e 'colto in modo sicuro.

Mist Nets

reti Mist sono utilizzati da professionisti che cattura degli uccelli selvatici per tagging e altre ricerche. Essi richiedono permessi e l'utente deve avere familiarità con il loro uso sicuro prima di tentare di catturare gli uccelli. reti Mist sono quasi invisibili e sono collocati in zone che gli uccelli sono suscettibili di volare. Devono essere seguiti con cura e abilità è necessaria per gestire gli uccelli intrappolati per evitare lesioni o ucciderli.

Idee per regali fatti in casa di compleanno

Compleanni venire solo una volta all'anno, e vogliamo quei giorni per essere speciale e significativo per i nostri amici e parenti. Nulla dice si cura più di personalizzati, golosità fatte in casa. Qui ci sono idee per regali fatti in casa per dare i vostri cari sul loro prossimo compleanno.

istruzione

1 Fare un pasto. Preparare la colazione, il pranzo o la cena, o tutti loro se si ha il tempo e l'energia. Servite la colazione coniuge o un altro pasto a letto. Scegliere qualcosa la persona che ama molto e non mangia spesso, come ad esempio cialde belghe per la colazione o bistecca per la cena.

2 Fare una torta di compleanno. torte di compleanno in casa quasi sempre un sapore migliore rispetto comprato al supermercato confezioni. Scegliere un sapore che sa che sarà lui piace. Aggiungere un ripieno come mousse al cioccolato o di lampone riempimento se il festeggiato potrà godere. Non abbiate paura di usare un sacco di glassa e sulla torta. Scrivere un messaggio personalizzato sulla parte superiore della torta con il gel colorato o glassa. Ciliegina sulla torta con le candele. Accendere le candele, cantare e mangiare la torta fatta in casa.

3 Fare muffin fatti in casa. Cuocere un assortimento di muffin, compreso il mirtillo, cioccolato e banana-dado. Mettere i muffin in un cesto, foderato con un asciugamano farina di sacco. Legare un nastro o un arco intorno al manico del cesto e presentare il tuo dono.

4 Fare biscotti fatti in casa. Fare un assortimento, tra cui gocce di cioccolato, burro di arachidi, zucchero e biscotti di pasta frolla. Mettetele in un cesto, foderato con un asciugamano farina di sacco. Legare un nastro o un arco intorno al manico del cesto e presentarlo sul vostro amato compleanno.

5 Fare una pagnotta fatta in casa di pane. Ognuno gode di pane fatto in casa. Cuocere il grano, bianco, pasta madre o il pane di banana-dado. Avvolgere con pellicola o Saran Wrap e legare il nastro intorno ad esso.

6 Dare un vaso pieno di ingredienti. Riempire un grande vaso di muratore con gli ingredienti per la zuppa, biscotti, biscotti e altro ancora. Coprire con il coperchio, un pezzo di tessuto e un elastico. È possibile trovare le ricette on-line per i regali in un barattolo, o acquistare "il regalo in un barattolo" ricetta libri di G & R Publishing.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un messaggio speciale, personalizzato per ogni golosità fatte in casa con una carta fatta in casa o un piccolo pendaglio appeso al trattamento al forno.
  • Se il familiare o un amico non è in casa quando si esprime il trattamento fatto in casa, metterla in un sacchetto sigillato in modo da creature o bug non può entrare il dono.

Maschere per capelli fatti in casa per capelli grassi

Maschere per capelli fatti in casa per capelli grassi


Mentre alcuni di olio è un bene per i capelli, troppo può lasciare cercando grassa. Spesso volte gli individui cercano di shampoo i capelli eccessivamente per rimuovere l'olio extra, ma questo non è un bene per il cuoio capelluto. In realtà, lo shampoo troppo può causare il cuoio capelluto a produrre olio ancora di più. Una soluzione migliore è quella di fare una maschera per capelli fatta in casa che vi aiuterà a diminuire la quantità di olio del cuoio capelluto. Questo approccio tutto naturale fornirà il cuoio capelluto con le sostanze nutrienti supplementari di cui ha bisogno per una salute ottimale.

istruzione

1 rompere un uovo sopra una piccola ciotola. Eliminare il guscio.

2 Aggiungere 1/2 cucchiaino. di vitamina liquido B-6, 2 cucchiai. di olio di oliva e 1/2 tazza di infuso di ortica al uovo crudo nella ciotola.

3 Mescolare tutti gli ingredienti insieme e versare sopra i capelli. Saturare i capelli con la miscela. Se avete i capelli lunghi, si vuole girarlo e metterlo in cima alla vostra testa.

4 involucro di plastica avvolgere intorno i capelli e lasciate riposare per 60 minuti.

5 Rimuovere l'involucro di plastica e lavare i capelli come si farebbe normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di involucro di plastica, si può avvolgere la testa con un asciugamano.
  • Risciacquare i capelli con l'aceto di sidro di mele può anche contribuire a ridurre l'olio.

Prodotti per capelli fatti in casa per capelli naturali

Prodotti per capelli fatti in casa per capelli naturali


Rendere i propri prodotti per capelli è il modo ideale per evitare le sostanze chimiche e gli ingredienti sospetti che si trovano in tanti prodotti commerciali. E 'facile, troppo. Shampoo, balsami e risciacqui possono essere montata utilizzando ingredienti che già avete in giro per casa.

shampoo

Per fare shampoo, sapone di Marsiglia è il punto di partenza ideale. sapone di Marsiglia puro è fatto da olio d'oliva, è un detergente delicato e non lascia alcun residuo sui vostri capelli. Acquista in forma liquida, e aggiungere gli ingredienti per soddisfare il vostro tipo di capelli. shampoo commerciali hanno ingredienti aggiunti per creare quella schiuma schiumoso, quindi non aspettatevi che il vostro shampoo fatti in casa per schiumano tanto. Ma questo non significa che non stanno lavorando.

Per capelli secchi, aggiungere l'olio per sostituire l'umidità che viene strappato via con lo shampoo. Prova a mescolare un paio di cucchiaini di avocado, cocco, di jojoba o di olio d'oliva nel sapone di Marsiglia liquido. Aloe vera gel è anche una grande scelta per capelli secchi. È possibile far bollire le erbe in acqua distillata, filtrare e aggiungere l'acqua alle erbe infuso al vostro shampoo. Le buone erbe per capelli secchi comprendono bardana, calendula, camomilla, geranio rosa, lavanda, rosa, rosmarino, legno di cedro e sandalo.

Per i capelli grassi, aggiungere tea tree o olio di menta piperita per il vostro shampoo per una miscela frizzante, Risanamento. È anche possibile mescolare bicarbonato di sodio e acqua (circa 1 cucchiaino. Bicarbonato di sodio per 1/4 tazza di acqua) e macchia nel vostro cuoio capelluto per cancellare i pori allo sporco e olio intasato.

Per uno shampoo alleggerimento, ripide sei sacchi di camomilla in una tazza di acqua bollente. Aggiungere il succo di un limone. Mescolare con sapone di Marsiglia.

Per aggiungere la fragranza al vostro shampoo, aggiungere qualche goccia di vaniglia o di estratto di mandorla al sapone. shampoo fatto in casa mantiene per circa sei mesi se conservato in un luogo fresco e asciutto.

condizionatori

Oli naturali sono un meraviglioso trattamento profondo condizionata per i capelli. Massaggi mandorla, albicocca, avocado, cocco, di jojoba o di olio d'oliva nel vostro cuoio capelluto e il tuo lavoro fino alle estremità. Avvolgere i capelli in un asciugamano o utilizzare una cuffia per la doccia. Lasciare agire per un'ora o così prima dello shampoo fuori. I tuoi capelli sarà lucido e morbido.

Henna è un altro condizionatore naturale. Scegli hennè colorato se si desidera aggiungere una sfumatura sottile, mentre condizionata. Mescolare l'hennè con acqua o latte per formare una pasta e lasciare sui capelli per 20 minuti.

cibi ricchi di proteine ​​come uova o il latte sono grandi per il condizionamento e sigillare la cuticola del capello. Mescolare con uno qualsiasi dei seguenti ingredienti: miele, purè di banane, avocado schiacciato o maionese.

risciacqui

Risciacqui sono facili da fare e dare ai vostri capelli una spinta in più, se avete bisogno di più brillantezza, il colore o chiarire aggiunto. Per ottenere il massimo da un risciacquo, usare due ciotole. Versare il risciacquo in una ciotola, sporgersi la seconda ciotola, e bagnare i capelli con il liquido. Poi posto la ciotola ormai vuota sotto la testa e versare di nuovo. Più volte si inzuppare i capelli, tanto più efficace il risciacquo sarà.

Per capelli chiari lucidi, aggiungere una parte di succo di limone per due parti di acqua. Per capelli scuri lucidi, aggiungere una parte di aceto di due parti di acqua.

Per accentuare il colore della luce, fare un infuso di fiori di camomilla o di rabarbaro. Per i capelli scuri, utilizzare il tè nero super-forte o caffè nero. Per i capelli rossi, utilizzare una miscela di barbabietola e succo di carota.

Per rimuovere l'accumulo di capelli, risciacquare con un aceto di sidro di mele parte e due parti di acqua.

Confezioni regalo per dolci fatti in casa

Dice il proverbio che la strada per il cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco. Questa teoria può funzionare per le donne per le donne pure. Lasciate che il vostro amato sapere quanto vi preoccupate facendo dolci fatti in casa e presentando il trattamento in un modo unico.

Fare contenitori commestibili

Crea un trattamento davvero speciale, rendendo il contenitore di regalo per la vostra dolci fatti in casa commestibile. Essere il più creativo con la presentazione come eri con il dono stesso. Ad esempio, utilizzare "colla commestibile", come glassa reale per garantire cracker insieme e formare una forma rettangolare un cracker di Graham-profondo. Versare i tuoi dolcetti fatti in casa nel contenitore commestibile. Di modo un coperchio nello stesso modo o creare un piano graham cracker di coperchio che è fissata alla scatola cracker di Graham con la colla commestibile. Il destinatario del regalo dovrà mangiare la sua strada per il vostro dolci fatti in casa.

Un'altra opzione per un contenitore edibile è eschew la nozione di una scatola e creare un contenitore più flessibile. Utilizzare liquirizia per creare un sacco intorno le prelibatezze fatte in casa. Prendere almeno una dozzina di bastoncini di liquirizia in mano. Legare un filo di liquirizia 1 a 2 pollici dal fondo degli altri bastoncini di liquirizia. Fare un nodo. Utilizzare un filo di liquirizia più alla moda un arco. Posizionare il caramelle a mano nel fascio di liquirizia. Chiudere i fili di liquirizia attorno al fascio e utilizzare un lungo filamento di liquirizia alla moda un arco. negozi specializzati Candy e Candy grossisti portano extra-lunghi filamenti di liquirizia.

Aggiunta di Flavor

Se non si ha il tempo di creare un contenitore edibile, aggiungere un po 'di sapore ad un contenitore più tradizionale. Foderare una teglia cookie con carta velina e cannella o qualche altro ingrediente che è complementare al sapore o il vostro regalo commestibile. Utilizzare un biscotto di latta a forma di cuore per sottolineare l'amore si mette nel fare le prelibatezze speciali.

fare etichette

Lasciate che il destinatario del vostro regalo culinaria sa esattamente quello che sta ottenendo prima che prende un morso. Tagliare un rettangolo di indice di dimensioni di una carta di cartoncino di carta in un colore di vostra scelta. Utilizzare una penna stilografica per scrivere il nome del vostro caramelle. Essere creativo. Fare un nuovo marchio personalizzato per la tua creazione. Elencare gli ingredienti. Fare attenzione a elencare allergia comune trigger come noccioline.

L'etichetta ingredienti funge anche da carta. Dall'altro lato della carta cartoncino, scrivere le vostre intenzioni e le speranze per dare le caramelle fatte in casa. Firma.

Punch un foro in un angolo della carta cartoncino. Loop un nastro attraverso il foro e la moda un arco intorno al contenitore è stato creato.

Balsamo per capelli fatti in casa

Balsamo per capelli fatti in casa


trattamenti per capelli condizionata sono essenziali se si vuole avere capelli morbidi e gestibili. La maggior parte dei trattamenti offrono condizionamento profondo, che riduce o previene la secchezza e capelli crespi. Molte persone non sanno di avere prodotti naturali capelli di condizionamento proprio nel loro frigorifero. trattamenti per capelli di condizionamento non sono creati uguali, e si potrebbe finire per spendere un sacco di soldi. Per, trattamenti per capelli naturali fatti in casa, tutto ciò che serve è un investimento di tempo e un po 'di pazienza.

istruzione

1 Mash un avocado in una piccola ciotola.

2 Frusta 1/2 tazza di maionese normale con l'avocado. si fondono accuratamente.

3 Frusta 1 cucchiaino. di olio di bambino con la miscela di avocado e maionese. L'aggiunta di olio di bambino è opzionale.

4

Consigli e avvertenze

  • L'avocado deve essere schiacciato a fondo prima mescolato con maionese. La miscela deve essere cremoso.
  • L'aggiunta di olio di bambino per la ricetta è raccomandato per ricchi condizionamento dei capelli extra dry.
  • Poiché i tipi di capelli diversi, questa ricetta non può produrre risultati desiderabili.

Maschere per capelli fatti in casa per capelli crespi

capelli crespi è il nemico di molte donne, soprattutto durante i caldi mesi estivi. Cercando di domare e curare l'effetto crespo può essere costoso e noioso. Invece di andare al salone e sprecare soldi per prodotti troppo cari, provare un paio di semplici ricette fatte in casa per domare il tuo fare, e tenerlo splendente.

Maschera di banana Almond

Una ricetta popolare, la maschera per capelli a banana di mandorle arricchisce i capelli e crea lucentezza. Basta prendere una banana matura, e schiacciare in su con 1-2 cucchiai. di olio di mandorle. Applicare sui capelli e lasciare agire per 15 a 20 minuti. Poi risciacquare, e capelli shampoo e condizioni come si farebbe normalmente.

Un'altra maschera Banana

Una variante della ricetta precedente, qui si utilizza la banana e avocado fare una maschera. Mash insieme una banana e un avocado. Pettinare i capelli, lasciar riposare per 15 minuti, quindi risciacquare. Per il condizionamento supplementare, o per sfoltire la maschera, aggiungere 1/3 tazza di panna prima di applicare ai capelli.

Maschera Mayo

La maionese è un vero e proprio effetto crespo-buster. Applicare circa ½ tazza di maionese per i capelli dalle radici alle punte. Avvolgere in una cuffia per la doccia, e attendere 15 minuti prima dello shampoo e risciacquo. Dal momento che l'odore di maionese può essere schiacciante, provare a mescolare in 2 o 3 gocce di olio profumato.

Maschera Miele

Il miele è efficace nel trattamento dei capelli danneggiati grazie alle umettanti in esso contenuti. Odora anche bello, e lascerà i capelli con un dolce dopo-profumo. Mescolare 1/3 tazza di miele con 2 cucchiai. di olio d'oliva o di mandorle. Applicare con cura il composto sui capelli e avvolgere i capelli in una cuffia per la doccia. Lasciare in posa per 30 minuti, quindi risciacquare.

Hot Oil

trattamenti con oli caldi arricchiscono e riparare i capelli crespi. Mescolare 4-5 cucchiai. di olio di oliva con 2 o 3 albumi. Applicare la miscela sui capelli, prestando particolare attenzione al cuoio capelluto. Avvolgere la testa in un ambiente caldo, panno umido. Il calore del telo aiuterà l'olio infondere nei vostri capelli. Risciacquare dopo 20 minuti.

Suggerimenti

A seconda della lunghezza dei capelli, potrebbe essere necessario adeguare gli importi nelle ricette maschera. Giocare con gli ingredienti per creare la propria maschera. Basta ricordare che gli oli idratano e ingredienti grassi aggiungere l'umidità e la forza. Se si desidera utilizzare frutta e verdura, bastone con quelli che sono ad alto contenuto di minerali e vitamine e facile da mash up. Assicurarsi di risciacquare bene.

Trattamenti per capelli fatti in casa per capelli secchi

Trattamenti per capelli fatti in casa per capelli secchi


Trattare i capelli asciutti può essere semplice come l'apertura credenza della cucina e mescolando un paio di cose insieme. Questi tipi di trattamenti fatti in casa, non solo funzionano particolarmente bene, ma sono poco costosi e facili da fare. Trattare i capelli asciutti può aiutare a prevenire rotture, doppie punte e rendere i capelli un aspetto sano e splendida. Dal momento che questi trattamenti non sono basate chimicamente, è possibile usare tutte le volte che vuoi. In effetti, l'uso regolare manterrà i capelli morbidi e lucenti.

Trattamento di olio caldo

È possibile utilizzare una vasta gamma di oli per un trattamento di olio caldo. La maggior parte degli oli che sono buoni per la vostra pelle sono inoltre ideali per i capelli, come l'olio di mandorle, di oliva o vitamina E. Una combinazione popolare è una miscela di una parte di olio di soia a due parti di olio di ricino. Avrete bisogno di circa 2 cucchiaini. di olio per trattamento. Basta pettinare l'olio tra i capelli umidi, avvolgere la testa in un asciugamano caldo per circa 20 minuti e poi shampoo e condizione i capelli.

Avocado condizionatore profondo

Avocadi sono pieni di sostanze nutritive che sono benefiche per il corpo, sia dentro che fuori. È possibile creare un condizionatore avocado o maschera per capelli da schiacciare un avocado maturo e mescolandolo con uno qualsiasi dei vostri prodotti di condizionamento preferiti, oli per capelli o del corpo, o con il miele e il latte. Per un condizionatore avocado profondo, combinare un avocado con circa 1/2 tazza di maionese reale. Stendere il condizionatore sui vostri capelli, accatastare i capelli sulla parte superiore della testa e avvolgetela nella pellicola. Lasciare per circa 20 minuti prima del lavaggio e condizionamento dei vostri capelli.

Miele Conditioner

Il miele è stato usato come un balsamo per capelli per secoli, e le sue proprietà emollienti e curative sono altrettanto prezioso oggi. Ci sono innumerevoli ricette per il miele condizionatore, anche utilizzando il miele riscaldato senza additivi. Per fare una maschera per capelli condizionata miele profondo, unire 1 cucchiaino. di miele con un tuorlo d'uovo e 2 Tbps. di olio d'oliva. Stendere il composto in modo uniforme sui capelli umidi, avvolgere con un panno umido caldo e lasciate riposare per 30 minuti. Lavare la maschera via con uno shampoo delicato, seguito dal vostro condizionatore regolare.

Idee per piatti fatti in casa

Idee per piatti fatti in casa


Mentre è bene uscire e mangiare una volta ogni tanto, è più economico per risolvere i pasti a casa, e questo permette di essere creativi e cercare modi per mangiare sano. Al momento di decidere su piatti fatti in casa, pensare ai tipi di alimenti la vostra famiglia ama mangiare. Ad esempio, se il vostro coniuge gode di cibi piccanti, si può preparare un pasto che ha un'influenza Sud o dei Caraibi.

I piatti della nonna

Se siete abili nel fare pasti firma della nonna, si può mettere da parte una notte in cui si introducono i pasti per i vostri bambini. Ad esempio, è possibile ottenere i vostri bambini per aiutarli a fare il pollo in umido popolare della nonna con il pane di mais, e parlare di come questo è il piatto che tu ei tuoi fratelli amava di più. O se tua nonna è cresciuto in Honduras e migrato qui, si può servire loro piatti tradizionali honduregni.

I pasti Giardino-Inspired

Se si dispone di un vegetale e giardino di erbe nel vostro cortile, è possibile creare pasti sani ispirati alle colture a crescere. Ad esempio, se appena raccolto qualche okra e pomodori, si può preparare un okra, pomodoro e spezzatino di salsiccia calda e servire con pane all'aglio incrostata. O se avete un sacco di basilico, si può fare un arrosto pesto-marinato con a grani lunghi riso selvatico e marinato peperoni verdi.

Veloce interpretazioni alimentari

Un'altra idea è quella di fissare una versione diversa dei tuoi articoli fast-food preferiti. Ad esempio, se vi piace Pizza Hut, è possibile ottenere un grano intero, pronto per cuocere crosta di pizza e mettere su ingredienti come aglio arrostito, cipolle rosse, peperoni rossi e prosciutto, tacchino o pezzi di pollo tagliati con un salsa di pomodoro grosso.

Southern cibo

Se siete da Sud, si può dedicare una notte da piatti tradizionali del sud. Se avete sempre piaciuto costine alla griglia come un bambino, si può mettere una torsione su questo pasto facendo barbecue sandwich tirato di maiale per la famiglia. Oppure, se hai trovato la ricetta di tuo padre per gamberi e Grana, è possibile aggiungere un calcio a questa ricetta sostituendo la polenta per le grane tradizionali.

Mangimi per cavalli fatta in casa

Mangimi per cavalli fatta in casa


Alimentazione cavalli è probabilmente uno dei più complessi, nonché uno dei più soddisfacenti, parti di essi possedere. I cavalli sono vegetariani, ma hanno bisogno di proteine ​​e grassi nella loro dieta, così come le vitamine e minerali. Nella maggior parte dei casi, una buona qualità del foraggio è tutto un cavallo ha bisogno per rimanere felici e sani. Ma se si vuole rendere il proprio mangime per il tuo cavallo, è utile sapere che cosa mescolare per una buona salute.

Grani

La maggior parte delle persone conoscono cereali di base e cavalli. I cavalli amano avena. Una dieta di avena dritto con il fieno è perfettamente sicuro e accettabile per i cavalli, fino a quando si fornisce un blocco di sale e minerali per loro di leccare. Non è necessario schiacciarli o vapore loro, avena sono deliziosi per i cavalli così come sono. Cereale secco è un'altra soluzione facile. Ma fare attenzione con quanta mais si alimentano, in quanto è ricco di amidi e può causare fondatore o coliche. Orzo, Milo e altri cereali possono ottenere difficile per la salute di un cavallo, quindi è meglio evitarli. Bastone con i grani si sa sono al sicuro.

Crusca

Un altro grande ingrediente da aggiungere è la crusca. Non servono come lassativo, quindi un po 'va un lungo cammino. Si può gettare una manciata di crusca nel mix di grano sopra, aggiungere un po 'di sale e zucchero, oltre a una tazza di acqua calda, e il vostro cavallo lo amerete. Ricordate, non si vuole nutrire troppo di questi concentrati. Foraggio è ancora il migliore e più sicuro mangimi per cavalli c'è. Buona costiera qualità o altro fieno è il miglior cibo per i cavalli.

Frutta e verdura

I cavalli si consumano alcune verdure come carote, mele, broccoli, uva, sedano, anguria, lattuga e fagiolini. Ma questi non dovrebbero essere fatte valere per la maggior parte della loro dieta. Servirli come tratta per buona condotta. Potrai anche non voler dar loro da mangiare ai cavalli che hanno laminitici, come molti di questi vegetali sono ricchi di zuccheri naturali, rendendo possibile una ricaduta per il tuo cavallo laminitico.

Rendere più dolce

Anche se non è necessario aggiungere melassa o zucchero per feed del tuo cavallo, è sicuramente qualcosa di cui godono. Se volete dare il vostro cavallo un po 'di spinta di zucchero e renderli molto felice, è possibile aggiungere una tazza di melassa o sciroppo di mais ai vostri cereali e crusca mix e mescolare con un tocco di acqua calda. Non si vuole fare troppo appiccicoso o il cavallo non lo mangerà. Ma un tocco di dolcezza spesso fare anche il cavallo soddisfacenti anche mangiare il suo pasto.

Dissuasore per volatili fatti in casa

Tetti, sporgenze e ringhiere alte portico sono tutti luoghi molto interessanti di riposo per i piccioni e altri uccelli indesiderati. Quando gli uccelli posarsi sulla vostra casa, tendono a lasciare un pasticcio dietro e rovinare l'esterno della vostra casa. dissuasore per volatili vengono venduti nei negozi e da sterminatori di tenere lontani gli uccelli, fornendo un atterraggio poco accogliente per loro. Le punte scoraggiare gli uccelli dal pianerottolo, perché non vogliono fare del male a se stessi. Questi dispositivi sono semplici nella costruzione - si può fare da soli senza spendere un sacco di soldi su quelli comprato al supermercato.

istruzione

1 Tagliare una lunghezza di 2-by-3 con una sega alla lunghezza della zona che si desidera proteggere. Se si dispone di una sporgenza che si desidera proteggere ed è lunga 36 pollici, si dovrebbe tagliare il legno a 36 pollici.

2 Tenere il legno verticalmente in modo che il lato 3 pollici si sta affrontando e inserire un chiodo al bordo più in alto sulla faccia del legno. Utilizzare una pistola riempito con chiodi 6 pollici e inserire il chiodo modo che sia perpendicolare al pezzo di legno.

3 guidare un altro chiodo nel legno, a fianco del primo chiodo ma inserire questo chiodo in un angolo. Il punto del chiodo deve puntare in alto a sinistra e fare un angolo di 45 gradi con il legno.

4 Inserire un altro chiodo alla destra del chiodo nel centro. Questo chiodo dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi, ma il punto dovrebbe puntare l'alto e verso destra. Assicurarsi che le unghie formano una forma a "V", con una "I" nel mezzo. Questo è un set completo di punte.

5 Continuare a fare serie di picchi, mettendo ogni set 2 pollici a parte fino a quando l'intero pezzo di legno è pieno di punte.

6 Disporre il legno in cima alla zona da proteggere. I punti delle unghie devono essere rivolti verso l'alto.

7 Drill attraverso il bosco ad ogni estremità per fissare il pezzo al suo posto. Utilizzare un trapano elettrico e le viti per effettuare una connessione sicura.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una vastissima sporgenza o il bordo del tetto, è possibile inserire più di una riga di punte per una migliore copertura.
  • Fare attenzione quando si collegano le punte per il vostro tetto o in altri luoghi; si potrebbe scivolare e farsi male sulle punte.

Abbigliamento per bambini fatta in casa di

I bambini crescono rapidamente e passare attraverso i vestiti in fretta. Molti bambini hanno un articolo preferito di abbigliamento che indossano più e più volte. Confezione di abiti per i vostri bambini a casa vi darà la possibilità di ricreare un indumento preferito in un formato o un colore differente. I bambini possono essere coinvolti nel processo selezionando il tessuto che vogliono e aiutare i pezzi del modello pin insieme per il cucito.

Tessuto Selezione

Selezionare un tessuto da utilizzare per abbigliamento per bambini che è comodo. Non importa quanto attraente un tessuto è un bambino non indossarlo se non è comodo. Trova i colori il bambino ama e che corrisponderà con l'abbigliamento che hanno.

Misurazioni

E 'importante avere una misura adeguata per l'abbigliamento. Misurare il bambino intorno al petto, vita, fianchi, cosce, braccia, interno gamba, spalle e lunghezza. Una volta creato un modello di utilizzare le misure da confrontare con le misure del modello.

Creazione di un modello

Drappeggi di tessuto su un manichino è un modo tradizionale per la progettazione di abbigliamento. L'acquisto di un manichino è costoso perché i bambini cambiano dimensioni spesso. È possibile utilizzare abbigliamento è necessario creare un modello che può quindi essere alterato o riprogettato. Lay un indumento in cima ad un grande foglio di carta e tracciare intorno le cuciture di ogni pezzo dell'indumento. Una volta che i pezzi del modello sono realizzati è possibile apportare le modifiche necessarie. Se un paio di pantaloni è troppo lungo modo il modello più corto. È possibile aggiungere la larghezza alle gambe di un modello di pantaloni per rendere i pantaloni gamba larga. La vita di un modello di pantaloni può essere utilizzato e pannelli gonna può essere disegnato sul fondo del modello. Dopo un modello è completo ¼ add "per i bordi dei modelli ovunque ci sia una cucitura per cucitura. Questa misura sarà il tessuto che diventa la cucitura del capo. Aggiungere 1" al fondo del modello per un orlo.

Rendere l'abbigliamento

Tagliare il tessuto dai modelli creati. Se si stanno facendo più elementi tagliare il tessuto per tutte le voci in una sola volta. Ricordare di cucire il capo insieme posizionando il lato destro del tessuto verso l'altro. Una volta che l'indumento è girato destra le cuciture sarà all'interno del capo. Cucire le cuciture con un taglia-cuci o utilizzare un zig zag per assicurare il tessuto non sarà mischia.

abbellimenti

Creazione di abbigliamento i propri bambini permette di fare pezzi unici di abbigliamento. È possibile aggiungere modelli appliquéd al capo dal taglio di forme di tessuto a contrasto e cucito al vostro tessuto per l'indumento. Aggiungere assetto novità al fondo di un indumento per un look unico. Buon divertimento con i vostri disegni e coinvolgere il bambino, se possibile.

Metodi per rendere fatta in casa Pimento formaggio

Metodi per rendere fatta in casa Pimento formaggio


formaggio pimento è una miscela di formaggi stagionati triturati, di solito cheddar e Monterey Jack, peperoni sottaceto e maionese. Utilizzare questa specialità del sud degli Stati Uniti come un tuffo, si sviluppa su un hamburger o farne un panino al formaggio alla griglia. Diverse varianti di formaggio pimento potrebbero includere l'aglio, peperoncino, cipolle o sottaceti; tutto ciò che gli ingredienti si usa, ci sono diversi metodi per la loro combinazione.

Hand-miscelazione

Fare il formaggio pimento in casa a mano richiede un certo sforzo, ma richiede gli utensili minor numero e almeno clean-up. Mescolare i formaggi insieme, poi farle saltare con i peperoni e mescolare nella maionese. Mescolare tutti gli ingredienti insieme dolcemente in un primo momento, poi schiacciare il formaggio pimento con una forchetta per rompere i brandelli di formaggio. Condite la miscela con sale, pepe, salsa calda e tutti gli altri condimenti che si sta utilizzando.

Mixer elettrico

Un miscelatore della mano rende più facile per fondere il formaggio e peperoni. battitori del mixer mescolate e aerare la miscela di formaggio, in modo da formaggio pimento fatto con un miscelatore della mano può avere una consistenza più leggera. Tuttavia, la produzione di formaggio pimento in casa con un miscelatore della mano non richiede un certo sforzo, soprattutto se stai facendo una grande serie di formaggio. È inoltre possibile utilizzare un mixer stand di fondere il formaggio pimento. Se si aggiunge il formaggio cremoso al formaggio pimento, usare un miscelatore della mano per "crema" il formaggio prima, come si farebbe con il burro.

Food Processor

Miscelazione formaggio pimento in un robot da cucina richiede il minimo sforzo di qualsiasi metodo, ma consistenza del prodotto finale sarà diverso, come le fette del robot da cucina a lama, piuttosto che schiaccia, il formaggio grattugiato. formaggio pimento fatto in un robot da cucina è molto più agevole rispetto formaggio pimento mescolato a mano; se si desidera conservare alcuni dei tessitura grossolana del formaggio, provare a premere e rilasciando il tasto "Pulse" il robot da cucina più volte invece di utilizzare il tasto "On".

Tritacarne

Se vi capita di avere un tritacarne a manovella, si può utilizzare per distruggere il formaggio, tagliare i peperoni, poi mescolare le due cose insieme. Far passare i formaggi attraverso il macinino, poi i peperoni, poi i due ingredienti insieme. Questo metodo è facile e divertente; Tuttavia, richiede un sacco di pulizia post-rettifica, e avrai ancora a mescolare la maionese e condimenti a mano.

Accessori per capelli fatti in casa

Accessori per capelli fatti in casa


Se vi piace mettere gli accessori nei capelli, si può trovare si può ottenere costosa per l'acquisto di loro. Ci sono diversi accessori per capelli si può imparare a fare da soli. Rendere i propri accessori per capelli vi farà risparmiare soldi e ti permettono di avere i propri capelli clip originali, archi e altri elementi decorativi.

Forcine per capelli

Fare fermacapelli originali utilizzando feltro. Questo è un ottimo modo per essere creativi, scegliendo i colori e abbellimenti. Andare in un negozio di tessuti e scegliere diversi colori di feltro. È possibile tagliare il feltro in forme diverse o utilizzare gli stampini per tracciare sul feltro. Tagliare il collante sentito fuori e caldo per scattare clip. È possibile aggiungere pulsanti o fiori di plastica per il feltro per aggiungere ulteriore abbellimento.

perni in rilievo Bobby

Questo è un modo facile ed economico per aggiungere una certa scintilla ai vostri mollette. Tutto ciò che serve per creare i propri ornamenti per i capelli è perle in diversi colori e forme, fili, tronchesi o tagliaunghie e mollette. Mettere un filo da 20 pollici attraverso la curva della forcina e attraversare le due estremità sopra l'altro. Tagliare le estremità in modo che siano ancora. Infilare una perla su entrambi i fili e attraversare di nuovo le due estremità. Aggiungere un altro tallone e fare la stessa cosa finché non si è in rilievo la tua forcina (bordatura fino ad arrivare alla fine di gomma). È inoltre possibile acquistare i kit nei negozi più mestiere che comprendono tutto il necessario.

Archi

Prendere archi semplici e aggiungere i propri abbellimenti. Per esempio, prendere un fiocco rosso e aggiungere coccinelle di plastica ad esso. Aggiungere strass per dare brillantezza ai vostri archi. È inoltre possibile aggiungere i strass adesivi per un arco e mettere le iniziali oi nomi a prua per renderli più personalizzato. Qualsiasi negozio di artigianato o tessuto avrà diverse fascino e ornamenti si può mettere su archi pronti per renderli più insolito.

Come fare una bottiglia di vetro per uccelli

Come fare una bottiglia di vetro per uccelli


Birdwatching è un hobby rilassante. Gli uccelli sono facilmente attratti da una casa che offre becchime. È possibile trasformare una bottiglia di vetro in una mangiatoia per uccelli fatta in casa con poco sforzo. L'alimentatore è auto-riempimento e richiede poca manutenzione. Una volta fatta l'alimentatore e impostare fuori, potrete godere di guardare gli uccelli vengono a vostra veranda o patio e mangiare.

istruzione

1 chiodo 1 pollici da 4 pollici per pezzo da 6 pollici di legno per la parte inferiore del 1 pollici da 6 pollici per pezzo da 12 pollici di legno in modo da creare un angolo retto.

2 Tenere una bottiglia di vetro testa in giù contro il grande pezzo di legno. L'apertura della bottiglia deve puntare verso la scheda più piccola che si protende. Assicurarsi che la bottiglia è di 3 cm sopra il bordo più piccolo, e segnare due fori intorno alla base della bottiglia e due fori intorno all'apertura della bottiglia.

3 Praticare piccoli fori sui segni nel bosco.

4 Discussione due pezzi di filo attraverso le aperture nel legno. Avvolgere il filo intorno alla bottiglia, e bastone le estremità fuori dal retro del legno. Questo vale la bottiglia saldamente contro il legno.

5 Bend o fiocco il filo in modo che non cada fuori fori della scheda. Il filo dovrebbe essere sufficientemente stretto per tenere la bottiglia in ma abbastanza larghi che la bottiglia può essere fatto scorrere in e fuori delle anse di filo.

6 Martello un chiodo in un muro esterno dove si vuole appendere la mangiatoia per uccelli. Assicurarsi che il chiodo sporge quanto basta per catturare l'alimentatore.

7 Avvitare il gancio nella parte superiore della mangiatoia modo che sporge dalla parte superiore della mangiatoia. Agganciare la mangiatoia per uccelli sul chiodo.

8 Mettere un piccolo piatto piano sul piccolo pezzo di legno che sporge dall'alimentatore.

9 Riempire la bottiglia di vetro con becchime. Mettere il tappo sulla bottiglia.

10 Capovolgere la bottiglia a testa in giù e farlo scorrere attraverso i passanti a filo. Prendete il tappo della bottiglia off. Come la bottiglia rilascia il becchime, il seme deve cadere nella ciotola poco profonda.

Homemade Gabbie per uccelli al coperto

Homemade Gabbie per uccelli al coperto


Gli uccelli sono considerati una delle scelte più popolari animali domestici a causa della loro requisiti di pulizia minimi e costo-efficacia. Tuttavia, si tratta di un compito arduo per i proprietari di uccelli di investire in una gabbia che si adatta alle esigenze specifiche della loro uccelli da compagnia in modo che il suo comfort e la sicurezza possono essere garantite. Anche se una gabbia più complesso può essere richiesto per un grande uccello, gabbie per uccelli fatti in casa sono perfette e facili da costruire per i piccoli uccelli come pappagallini e passeri.

istruzione

1 Decidere le dimensioni della vostra gabbia in base alle dimensioni del vostro uccello, e tagliare i tubi in PVC di conseguenza. Una dimensione tipica gabbia per un piccolo uccello è di 4 piedi di larghezza per 3 piedi di profondità e 5 piedi di altezza, con un gap porta che è alto 2 piedi e largo. La parte anteriore della gabbia dovrà essere garantito da una barra stabilizzatrice orizzontale. Per queste dimensioni specifiche, si richiederà quattro pezzi di PVC che sono 4 piedi di lunghezza e otto pezzi di PVC che sono lunghe 3 piedi. Si avrà bisogno anche di quattro lunghezze di 29,5 pollici di PVC per il corpo principale delle sbarre della gabbia e di supporto orizzontale per l'apertura della porta.

2 Collegare i tubi 4 piedi ei tubi 3 piedi utilizzando un tre vie congiunta PVC per fare una forma di L per la base. Collegare gli altri tubi 4 piedi e 3 piedi per fare una cornice rettangolare. Ripetere il processo per fare due rettangoli.

3 Collegare i tubi in PVC perpendicolarmente al retro di uno dei rettangoli. Attaccare due tubi 29,5 pollici perpendicolarmente al frontale dello stesso rettangolo. Cap questi insieme. Ripetere lo stesso processo con l'altro telaio rettangolo e posto sulla sommità del primo per completare la struttura principale della gabbia.

4 Creare l'apertura della porta collegando i giunti di 90 gradi e le articolazioni T-stile. Le articolazioni T-stile sull'apertura devono puntare verso l'esterno in modo che i tubi in PVC possono essere collegati a questi. Collegate questo telaio verso la parte anteriore della gabbia.

5 Tagliare le maglie in acciaio in base alle dimensioni specifiche, utilizzando con tagliatrici a filo, per i lati della gabbia e anteriore. Fissare questa rete al telaio gabbia con fascette o zip. Fissare la mesh usando graffe o filo in modo che la gabbia può essere facilmente chiusa e bloccata.

6 Per posatoi, è possibile raccogliere i ramoscelli e rami forti dall'esterno; staccare la corteccia in modo da avere un look più pulito. Inserirli in gabbia in un modo che facilita facile volo dell'uccello all'interno. E 'meglio mettere posatoi naturali, come la loro natura non uniforme permette l'uccello di esercitare i suoi piedi.

Cose da fare con Mangime per uccelli

Con gli ingredienti giusti, becchime può essere modellato in una varietà di cose diverse, permettendo tratta personalizzati da creare per gli uccelli selvatici e da compagnia. Tra gli oggetti che possono essere fatte con becchime sono mangiatoie per uccelli fatte in casa, tratta di uccelli e perfino tratta per altri animali come gli scoiattoli.

sugna Alimentatori

Creare alimentatori sugna per gli uccelli da grassi fusi, becchime e altri additivi, come i semi di girasole, noci e frutta secca. Suet può essere acquistato da un negozio di macelleria o può essere fatto in casa attraverso il riscaldamento e tendendo di ritagli di grasso. Mescolare gli ingredienti insieme in grandi lotti, quindi riempire contenitori diversi con le miscele di grassi e otturazioni. Twine può essere eseguito attraverso il contenitore per creare un appendiabiti per gli alimentatori sugna fatti in casa. Esperimento con differenti grassi e ripieni per creare alimentatori sugna da zero. Una volta alimentatori vengono lasciate raffreddare e solidificare, possono essere utilizzati immediatamente o conservate nel congelatore per uso futuro all'aperto.

Squirrel Treats

Creare scoiattolo tratta utilizzando materiali simili a alimentatori sugna per gli uccelli, ma cambiare gli ingredienti per soddisfare scoiattoli. Scoiattoli fanno come molti degli stessi semi, frutta e noci che gli uccelli mangiano, ma le loro prelibatezze devono essere orientati verso le loro esigenze dietetiche e possono comprendere altri elementi. noci sgranate e grandi pezzi di frutta possono essere incorporati in questi tratti, e miele possono essere utilizzati per sigillare tutto insieme. Forma tratta in piccole palline e una volta raffreddato, disporle in una ciotola o un piatto per scoiattoli da portare a casa.

Pine Cone Alimentatori

Inizia con grandi dimensioni pigne, immergendoli sia in grassi fusi dai suddetti alimentatori sugna o in un'altra sostanza appiccicosa come il miele. Dopo immersione, coni rotolo di pino in un grande piatto riempito con la stessa semi, noci, frutti di bosco e frutta secca utilizzata nelle altre strategie trattare. La tratta che si attacchi alla pigna, mentre i miele o sugna indurisce, la creazione di un alimentatore che può essere appeso ad un albero o insieme in un piatto, che offre un sacco di scelte per gli uccelli, scoiattoli e altri animali.

Prelibatezze

Il sito birdsnways.com (vedi link in Risorse) offre un sacco di altre idee, tra cui ricette di dolcetti che gli uccelli e altri animali potranno godere. Tra gli snack sono arachidi Cheerios burro, popcorn birdie e bar compagno fatte di banane, uva passa, mele grosso e burro di arachidi.

Rimedi fatti in casa per la cura dei capelli

Rimedi fatti in casa per la cura dei capelli


La cura dei capelli è importante. La brillantezza e lucentezza dei capelli è un indicatore di buona salute. Giocando al sole, utilizzando prodotti per lo styling riscaldata, nuotare in una piscina pubblica e di altre attività possono danneggiare i capelli. Invece di investire in costosi comprato al supermercato rimedi, controllare gli scaffali dispensa per rimedi fatti in casa. Elementi necessari possono essere acquistati in qualsiasi negozio di droga e la maggior parte dei negozi di alimentari.

Trattamento di olio caldo

L'utilizzo di strumenti per lo styling riscaldata può lasciare i capelli secchi e fragili. L'uso di olio d'oliva sui capelli aumenta la resistenza e la flessibilità. Luogo ¼ di tazza di olio d'oliva in un frullatore con una tazza ¼ di acqua molto calda. Frullare in alto fino a quando l'olio è suddiviso in piccole goccioline. Massaggio questo nel cuoio capelluto e dei capelli. Indossare una cuffia per la doccia o un sacchetto di plastica sopra i capelli e avvolgere con un asciugamano. Lasciare in posa per 20 minuti. Shampoo, come al solito. Utilizzare questo trattamento una volta alla settimana.

condizionamento profondo

profondo condizionamento mantiene i capelli sani e ripristina perso umidità. Per capelli normali, mescolare ½ tazza di maionese con mezzo avocado che è stato schiacciato. Risciacquare i capelli con acqua tiepida e poi la miscela massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli. Coprire con un sacchetto di plastica o cuffia per la doccia. Lasciare questa miscela sui capelli per 15 a 20 minuti. Non risciacquare, proprio shampoo come normale. Per capelli extra-dry, aggiungere 1 cucchiaio di olio di cocco alla miscela. Per i capelli grassi, aggiungere 1 o 2 cucchiaini di succo di limone.

Trattamento shampoo

Mescolare ½ tazza di acqua, ½ tazza di sapone liquido e olio ½ cucchiaino di verdura a fare uno shampoo di base. Utilizzare Castiglia sapone liquido o shampoo delicato come shampoo per bambini. Se avete capelli grassi, quindi omettere l'olio. Versare in un flacone o bottiglia di plastica. Per capelli normali, mescolare 1 cucchiaio di shampoo base con un uovo crudo. Shampoo e risciacquare con acqua fredda. Per i capelli grassi, mescolare 2 cucchiai di succo di limone con un lotto di shampoo di base. Per capelli secchi, mescolare 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di shampoo di base. Shampoo capelli, e risciacquare con acqua tiepida.

Trattamento Forfora

Forfora è secca traballante cuoio capelluto. Per i capelli grassi, mescolare 2 cucchiai ciascuno di succo di limone, l'acqua e l'olio d'oliva. Massaggiare il cuoio capelluto e lasciare agire per 20 minuti prima dello shampoo. Per capelli secchi, mescolare 2 cucchiai di olio di jojoba e ¼ di cucchiaino di olio di tea tree. Unire e massaggiare sui capelli bagnati puliti. Lasciare in posa per 10 minuti prima dello shampoo.

Condimento per fatti in casa a scatti o estate salsiccia

Condimento per fatti in casa a scatti o estate salsiccia


Il cielo è il limite quando si tratta di condimento fatto in casa a scatti o in estate salsiccia. Scatti e l'estate salsicce sono salumi che non richiedono refrigerazione. Jerky è condito con una marinata o strofinare prima di essere asciugato, mentre la salsiccia estate è mescolato con i condimenti prima che sia guarito. Dal semplice al salato, condimenti per i prodotti a base di carne coprono una varietà di sapori. Non hanno nemmeno bisogno di attaccare con condimenti tradizionali per i salumi. Scuotere le cose da liquidi, come ad esempio l'aggiunta di salsa teriyaki, e altri ingredienti secchi, come lo zucchero, per rendere il vostro condimento unico.

Stagione Semplicemente

Non c'è bisogno di impazzire quando si tratta di condimenti per scatti fatti in casa o salsiccia estate. A volte una semplice spinta di sapore è tutte le esigenze di carne. Mescolare aglio sale e pepe nero insieme per un condimento sottile. Unire cipolla in polvere e polvere di aglio per condire con un sapore dolce. Miscela prezzemolo, rosmarino e sale insieme per un assaggio a base di erbe luce. Cospargere la carne con fumo liquido per dare un sapore rapido fumo senza il fastidio di realtà fumare la carne.

Addolcire It Up

condimenti dolci contribuire a portare il sapore dolce della carne in scatti o in estate salsiccia. Miscela di zucchero di canna, aglio sale, pepe nero e cumino per una carne dolce con un fondo morbido sapore. Mescolare paprica dolce, pepe bianco, sale e pasta aglio arrostito insieme per un gusto dolce e fumoso. Unire la salsa teriyaki e pepe nero per una stagionatura umida con un sapore dolce robusta. Mescolare semi di finocchio, pepe nero e zucchero di canna per un pizzico di spezie con un gusto di liquirizia dolce.

Give It Spice

Ci vuole più di un semplice pepe tavolo per dare salumi un calcio piccante. Unire pepe rosso, pepe bianco, sale aglio, paprika e cumino caldo per un condimento con un sapore ricco e speziato. Mescolare pepe Chipotle, peperoncino in polvere, polvere di cipolla, sale e coriandolo per un condimento a caldo con uno stile sud-occidentale. Frullare zenzero in polvere, semi di senape terra e coriandolo macinato per un sapore di fuoco. Unire pepe di cayenna, pepe nero, semi di senape terra e paprika dolce per un gusto piccante classico.

Assaporare It All

condimenti salati in genere si fondono diversi stili, come il dolce e piccante, in un unico blend. Unire il prezzemolo, basilico, aglio in polvere, cipolla in polvere, pepe nero, cumino e sale per condimento saporito con uno stile italiano. Mescolare terra semi di senape, pepe nero, sale e pimento per un gusto complesso, con un piccolo morso. Miscela fumo liquido, peperoncino in polvere, aglio sale, cumino e pepe limone per un aroma di affumicatura con un pizzico di Tang. Unire pepe di cayenna, aglio sale, cipolla in polvere, cumino e timo per un condimento in stile Cajun.