trappola per aragoste come si chiama

Come fare una trappola per conigli in casa per i bambini

Come fare una trappola per conigli in casa per i bambini


bambini Paese conoscono le gioie di particolari attività, come la pesca, guardare gli uccelli, salite a caccia di rane e cattura conigli. Diffondere la conoscenza paese a bambini con trappole per conigli primitivi, che i bambini possono costruire da soli. Include lezioni su metodi sicuri e umani di cattura e come affrontare e curare gli animali selvatici. Se necessario, utilizzare le stesse trappole di coniglio per contribuire a rimuovere i conigli parassiti nel vostro prato, come quelli che sgranocchiare sulle verdure o quelli che possono ospitare le malattie.

istruzione

1 Trova un forte, bastone da 6 a 8 pollici. Evitare di legno fragile o marcito.

2 Tagliare un 18 pollici a lungo pezzo di corda. Tie una fine della stringa ad una estremità del bastone e l'altra estremità al coniglio esca. Una carota, un mazzetto di prezzemolo, una fetta di mela o una banana parzialmente pelati saranno tutti invogliare i conigli.

3 Mettere una scatola di legno o filo, grande abbastanza per ospitare un coniglio, a testa in giù in un luogo di frequenti avvistamenti di coniglio. La scatola dovrebbe misurare circa 12 pollici profondo, largo 12 pollici di larghezza e 30 pollici. Una scatola di filo, a differenza di una scatola di legno, permetterà al bambino di vedere il coniglio una volta che è intrappolato. luoghi astuto per collocare trappole comprendono aperture vicino recinto, aree di pennello pesante, sentieri da giardino o di fronte a buchi di coniglio.

4 Far scorrere un pezzo di compensato di misura leggermente più grande l'apertura scatola sotto la casella.

5 Prop un'estremità della scatola con il bastone, quindi l'esca penzola dall'alto. Una volta che il coniglio afferra l'esca, la stringa di tirerà fuori il bastone, causando la casella a cadere sopra il coniglio.

6 Spiegare ai ragazzi i pericoli coinvolti nella gestione di animali selvatici, una volta che il coniglio è intrappolato. Ad esempio, i conigli possono mordere e possono porto malattie pericolose. Dimostrare ai ragazzi come affrontare in modo sicuro con il coniglio intrappolato. scegliere con cura la scatola con il compensato per mantenere il fondo della scatola sigillata e il coniglio di fuggire.

7 Trasporto il coniglio alla campagna e rilasciarlo. Se necessario, mettere una pietra pesante o bloccare sulla parte superiore della scatola per evitare che scivoli dal compensato durante il trasporto o fissare la scatola e compensato con una corda elastica. Se non si riesce a prendere il coniglio alla campagna, contattare un'organizzazione di coniglio selvatico o di soccorso dipartimento locale della fauna selvatica.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con i bambini su come preparare coniglio per la carne in una situazione di sopravvivenza. Questo include spingendo fuori l'urina, eliminando la pelle e viscere, iniziando un incendio, rendendo un bastone di cottura e la cottura delle carni accuratamente per rimuovere tutti i batteri.

Indicazioni su come costruire una trappola per opossum

Indicazioni su come costruire una trappola per opossum


Trapping fauna selvatica sulla vostra proprietà può essere difficile e deve essere fatto in maniera umana, se non del tutto. Regolamenti su come intercettare e riposizionare varie specie sono facilmente reperibili attraverso i reparti della fauna selvatica di ogni Stato. In molti luoghi, intrappolando la fauna selvatica è illegale. Se si trova in Virginia Opossum (virginiana Didelphis) nel vostro giardino, avete solo bisogno di essere paziente, in quanto sono nomadi e, a meno che il cibo è prontamente disponibile, si muoverà su in pochi giorni. L'opossum è ingegnere sanitario della natura. Opossum sono notturni e indispensabili per l'ecosistema. come sono onnivori, mangiare rifiutare lasciato da altri, tra cui carogne. Se è necessario rimuovere uno dalla vostra proprietà, comprare una trappola umana o costruire una trappola facile utilizzando oggetti trovati in maggior parte delle famiglie.

istruzione

1 Ricerca di una fonte di trappole senza crudeltà gli animali che vivono catture l'animale destinato. negozi di magazzino possono svolgere queste trappole. Havahart è una società rispettabile trappola e fa trappole per una varietà di animali, oppure è possibile creare il proprio.

2 Ottenere un alto, pulito pattumiera di plastica che ha parti interne lisce. Assicurarsi che la lattina è alto almeno 3 piedi.

3 blocchi posto di qualcosa un opossum può salire sul vicino alla parte esterna del bidone della spazzatura. Impostare questo fino alla sera nella posizione in cui avete visto l'opossum.

4 Svuotare una lattina di cibo per gatti morbido - sapore del pesce - nel fondo della lattina; forse aggiungere un po 'di frutta troppo matura pure.

5 Appoggiare la spazzatura può sopra in modo che l'animale può salire i blocchi che si sono appoggiati contro. L'inclinazione all'interno della lattina dovrebbe essere abbastanza taglienti in modo che quando l'opossum lascia giù nella lattina, non può salire di nuovo fuori.

6 Controllare la può quotidiana. Non lasciare mai un opossum in un barattolo, senza cibo e acqua, come morirà. Rilasciare l'animale in un luogo sicuro, non appena si cattura esso.

Consigli e avvertenze

  • Opossum possono essere irritabile, soprattutto quando intrappolato, e il loro morso può essere doloroso. Maneggiare con cura, ma di tenere presente che di solito quando si prende la residenza in una zona che sta seguendo una fonte di cibo. Sarà raramente rimanere in un luogo di riposo per lungo tempo, preferendo passare la sua vita vagando in cerca di cibo. Se si sta alimentando i cani o gatti al di fuori, tirare il cibo all'interno per un po 'e vedere se le foglie opossum. Se rimane, allora si tratta di mangiare una delle sue prede, che comprende i ratti del tetto, serpenti e lumache. Opossum mangiano anche carogne, frutta, verdura e foglie. Opossum sono di breve durata in natura, che dura in media di soli due anni. La principale minaccia per la loro sopravvivenza sono auto e persone. La maggior parte delle agenzie di fauna selvatica consiglierà i proprietari di abitazione per imparare a convivere con questi vicini pelosi, come si sta eseguendo un servizio. Se si decide di vivere con il visitatore, assicuratevi di tenere i sacchetti di immondizia all'interno di lattine o queste creature furbi si strappa i sacchi aperti con i loro artigli. curiosità: Opossum sono l'unico marsupiale si trovano in Nord America. Essi sono stati in giro quasi 70 milioni di anni e sono uno dei mammiferi sopravvissuti più antiche del mondo. difesa naturale di un opossum può includere ribaltamento a giocare morti, ringhiando e scattare, e la bava alla bocca per scoraggiare un predatore o una minaccia. Non preoccupatevi di malattie mortali, neanche. Non ci sono registrazioni di opossum con rabbia. Alcuni scienziati pensano che questo è dovuto alla loro temperatura corporea inferiore.
  • Controllare con le leggi della fauna selvatica per vedere quali sono le vostre raccomandazioni locali sono per lo spostamento della fauna selvatica. Se si decide di assumere un cacciatore, assicurarsi che il cacciatore non ha intenzione di distruggere l'opossum. La maggior parte di loro uccidono ciò che trappola.

Come fare un trappola per catturare un gatto

Come fare un trappola per catturare un gatto


Ci sono molte ragioni per cui si consiglia di rendere il proprio gatto trappola. Il vostro gatto può essere ombroso in generale o selettivamente percettiva di evitare imminenti esperienze spiacevoli, e non tornare a casa quando ne avete bisogno di. Si può anche avere un gatto selvatico - o due o tre - intorno alla vostra casa che si vuole arrivare a un veterinario per la sterilizzazione o di sterilizzazione. Efficaci trappole per gatti in casa vanno da semplici scatole di cartone per elaborare trappole goccia in metallo.

istruzione

1 Selezionare un fotogramma scatola di legno coperta da rete o rete, o una cassa di latte per la gabbia.

2 Prop gabbia su un lato con una prop-stick, quali marcatori di plastica o tubi in PVC mini sufficientemente alte per un gatto per entrare.

3 Place esca forte odore come il tonno, pesce affumicato o pollo dentro la gabbia.

4 Collegare una stringa al prop-stick. Lasciando cadere la gabbia sul gatto se stessi richiede il collegamento di un lunga serie di prop-stick solo, causando la trappola di cadere quando si tira la corda da una postazione una distanza giusta distanza.

5 Permettere il gatto a cadere la gabbia quando non si è sulla scena richiede legando l'esca appesa ad un lato della corda, poi legare l'altro capo della corda al prop-stick. Quando il gatto si muove l'esca, il filo attaccato è anche spostato, sbilanciando il prop-bastone, e causando la gabbia a cadere.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare la trappola gatto in una zona tranquilla dove il gatto è sicuro di trovarlo.
  • Dopo la cassa cade intorno al gatto, arrivare ad essa il più velocemente possibile, perché un gatto forte sarà probabilmente in grado di trovare una via d'uscita.
  • Dopo che il gatto è stato catturato, posizionare il coperchio sopra la gabbia. Questo aiuta a calmare il gatto.
  • Se il gatto è selvaggio, indossare guanti e indumenti a maniche lunghe per evitare di essere graffiato o morso.

Come fare trappole per granchi

I granchi sono deliziose specialità che possono essere cotti un certo numero di modi. Granchio, tuttavia, è costoso, quindi prendere la propria può essere un vero e proprio risparmio di denaro, per non parlare che il granchio sarà fresca, e pesce fresco è sempre la migliore. Per catturare un granchio è necessario fare una trappola per granchi, quindi continuate a leggere su come rendere il proprio trappola per granchi.

istruzione

1 Saw 2 da 4 tavole o altri assi di legno simili in 12 pezzi uguali. Lay 4 pezzi di legno a terra in una struttura di telaio (creazione di una scatola perfetta). Praticare un foro in ogni angolo. Vite tuoi viti in ogni foro così si sono lasciati con uno strato inferiore picture-frame-like. Duplica questo processo e creare un'altra struttura casella di immagine-frame-like. Questa sarà la parte superiore della scatola.

2 Dai plancia e tenerlo verticalmente su uno degli angoli. Vite al fondo del telaio. Ripetere con tutti e quattro gli angoli in modo da avere una base con quattro posti. Avvitare il telaio superiore sulle quattro posti che spuntavano. Verrà lasciato con una cornice scatola.

3 Avvolgere filo di pollo intorno ai lati della scatola. Fissare utilizzando le pinze a formare intorno alla scatola e quindi collegare i ganci ad occhiello per tenere le estremità in posizione. È inoltre possibile aggiungere un paio di viti per fissare il filo al suo posto ancora di più. Cablare il fondo del pozzetto stesso modo. Poi prendere le restanti quattro pezzi di legno e di creare un'altra struttura picture-frame-like.

4 Posizionare questa struttura finale sulla parte superiore della scatola. Fissare due cerniere di un bordo. avvitare su entrambi il lato del telaio e la scatola. filo di pollo in cima. Tie un pezzo di corda di nylon ad ogni angolo della scatola. Portare le quattro corde insieme al centro e fare un nodo. Fissare un altro pezzo di corda di nylon per il nodo in cima. Questo sarà così si può tirare la trappola fuori dall'acqua.

5 Utilizzare wirecutters per tagliare un foro su un lato della scatola. Ha bisogno di essere abbastanza grande per granchi strisciare attraverso. Quindi creare un imbuto modo che il foro diventa più piccolo e granchi non saranno in grado di strisciare indietro se la fessura. Questo è tutto! Buona fortuna granchio!

Come fare la tua trappola per mosche per un cavallo di pascolo

Come fare la tua trappola per mosche per un cavallo di pascolo


Attratto alla materia in decomposizione dei carboidrati nel letame, mosche possono essere un problema comune e persistente intorno pascoli cavalli. La maggior parte delle mosche trovati intorno pascoli cavallo sono mosche comuni che cercano sia una fonte di cibo e di un posto per deporre le uova. Perché è praticamente impossibile eliminare completamente i parassiti, è possibile ridurre il loro numero. Effettuare la propria trappola per mosche per il vostro cavallo di pascolo coinvolge solo fornendo le mosche con la possibilità di nutrire se stessi e la loro prole, mentre trovare un modo per impedire loro di fuggire.

istruzione

1 Rimuovere i tappi dalle bottiglie.

2 Aggiungere circa 1/8 tazza di uvetta per ogni bottiglia per ogni 16 once di capacità. Ad esempio, aggiungere 1/8 tazza di uva passa per una bottiglia da 16 oz, 1/4 tazza di uva passa a una bottiglia da 1 litro e 1/2 tazza di uva passa a una bottiglia da 2 litri.

3 Aggiungere circa sei trucioli di legno per ogni bottiglia di fornire le mosche un posto per terra quando entrano la trappola.

4 Coprire il fondo di ogni bottiglia con circa 3 pollici di acqua. Non aggiungere più acqua o sarà diluire il tenore di zucchero dei uvetta.

5 Impostare le trappole. Se possibile, posizionare un sifone alla base di ogni fencepost intorno pascolo all'esterno della recinzione. Se non si dispone di un numero sufficiente di bottiglie per accogliere ogni fencepost, selezionare i messaggi nelle aree dove si hanno visto la più grande concentrazione di mosche o spazio le bottiglie in modo uniforme in tutto il pascolo.

6 Tie colli delle bottiglie alla fencepost con la stringa. Ciò manterrà le bottiglie di cadere o di essere rovesciato da cavalli.

7 Controllare frequentemente le bottiglie. Come l'uvetta cominciano ad abbattere, cominceranno a fermentare. Questo sarà sia un aiuto per attrarre mosche per le bottiglie e farà le mosche intossicati, visto che consumano la soluzione fermentato, facendoli cadere nella soluzione e annegano.

8 Svuotare le trappole in cui si vede che oltre la metà della superficie dell'acqua è coperta di mosche.

Consigli e avvertenze

  • Un modo semplice per uccidere tutti i mosche che sono ancora vivi nella trappola è quello di mettere il tappo sulla bottiglia e metterlo sotto il sole per alcune ore. Se non si hanno i tappi per le bottiglie, utilizzare tappi di sughero o mazzette di carta.

Come fare una trappola per conigli

Come fare una trappola per conigli


Sia che si sta cercando di sbarazzarsi di conigli sulla vostra proprietà o la caccia in natura, una trappola per conigli affidabile è facile fare da materiali che sono molto facili da trovare. Seguendo questi passaggi, si avrà un coniglio trappola e operativa nel giro di un'ora.

istruzione

1 Individuare una robusta scatola. La scatola dovrebbe essere abbastanza da poter contenere un coniglio selvatico pesante. Una scatola fatta di legno o metallo è il tipo migliore da utilizzare quando si effettua una trappola per conigli.

2 Trovare un bastone che è spesso e non ha punti deboli. Il bastone dovrebbe essere lungo circa 6 a 8 pollici. Se ci sono rami sul bastone, rimuoverli con un coltello.

3 Prendi un pezzo di corda o filo che è di circa 18 pollici. Legare il pezzo di corda al bastone. Il punto di connessione deve essere di circa 2 pollici dalla estremità inferiore del bastone.

4 Legare l'altra estremità del bastone per un pezzo di cibo. Dovrebbe essere qualcosa conigli mangiano, come una carota o un pezzo di sedano.

5 Posizionare la trappola in una zona con un sacco di tracce di coniglio. Trova una superficie piana e rimuovere eventuali sassi o detriti che potrebbero essere d'intralcio.

6 Prop la scatola con il bastone e posizionare il prodotto alimentare sotto la casella. Assicurarsi che non sia allentato nella stringa o filo.

7 Prova la trappola coniglio trovando un lungo bastone e spostando il prodotto alimentare. Quando si tenta di spostare l'esca, la stringa o filo dovrebbero tirare il bastone e causare la casella per cadere a terra per intrappolare il coniglio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una lunga, sottile prodotto alimentare, come ad esempio un gambo di sedano e carota, in modo da poter legare la stringa intorno ad esso.
  • Non tentare di prendere un coniglio selvatico. Mordono e possono trasportare la malattia.

Come impostare una trappola per topi Tomcat

Come impostare una trappola per topi Tomcat


Tomcat è una società che produce prodotti utilizzati per uccidere o intrappolare vari roditori. Uno dei prodotti Tomcat fa è una trappola per topi. Questa trappola per topi dispone di un bar a forma di U che scende sul mouse per intrappolare quando viaggi con il mouse la trappola. E 'importante che si imposta la trappola per catturare correttamente il mouse. È necessario impostare con cura la trappola così la trappola non si accidentalmente giù sul vostro dito.

istruzione

1 Decidere dove si sta andando a posto la trappola per topi. Questo dovrebbe essere dove avete visto la prova di un mouse. Dovrebbe anche essere in alto sufficiente che i bambini e gli animali domestici non possono raggiungerla.

2 Bait tua trappola per topi mettendo esca da parte di innesco della trappola. Sulla maggior parte dei modelli di Tomcat, il grilletto è giallo e si presenta come un pezzo di formaggio. Formaggio o burro di arachidi possono essere utilizzati per attirare il mouse per la trappola.

3 Stendere la trappola nella posizione scelta al punto 1. Tirare la barra a forma di U verso l'altra estremità della trappola per topi.

4 Posizionare l'estremità ricurva del perno sulla trappola per topi nel grilletto. Sarà necessario sollevarla sopra la traversa a forma di U. Sarà tenere la barra a forma di U in atto.

5 Attendere che la trappola per la cattura di un mouse. Quando si rimuove il mouse, si devono indossare guanti per proteggersi da eventuali malattie mouse potrebbero essere portatori.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ripristinare la trappola e utilizzarlo di nuovo se si dispone di più di un mouse.
  • Non esca la trappola dopo lo si imposta. Si toccare il grilletto, che invierà la barra a forma di U giù sulle vostre dita.

Come costruire trappole per insetti

Come costruire trappole per insetti


Gli insetti sono una parte importante della natura. Diversi insetti svolgere compiti diversi. Tuttavia, per una serie di motivi si consiglia di intrappolare gli insetti. Ad esempio, se si vuole studiare un particolare insetto, si vorrebbe prenderlo, ma non ucciderlo così si potrebbe osservare. Oppure si può avere un problema di mosca nella vostra casa o il vostro giardino e si desidera loro trappola e ucciderli. Fortunatamente, è possibile rendere il proprio trappola per insetti a casa per pochi soldi sia per la cattura o l'uccisione diretta degli insetti.

istruzione

Metodo One - Trappola Fly

1 Pulire una bottiglia di soda di plastica da 2 litri con acqua e sapone. Tagliare la parte superiore della bottiglia, appena al di sotto dove inizia il collo. Il modo più semplice per farlo è quello di fare un taglio di partenza di un coltello multiuso e poi tagliare il resto la parte superiore con le forbici. Fare attenzione quando si taglia la vostra bottiglia in modo da non tagliarsi.

2 Sbattere un uovo con 12 once. di cola. Versare metà del composto nella sezione inferiore della bottiglia. O si può scartare l'altra metà o riporla in un contenitore ermetico in frigorifero per un utilizzo futuro.

3 Ruotare la parte superiore della bottiglia capovolta in modo che appaia come un imbuto, con la bocca della bottiglia verso il basso e l'estremità tagliata up. Inserire nella parte inferiore della bottiglia.

4 Utilizzare una perforatrice per aggiungere due fori intorno alla bottiglia. Perforare attraverso sia la parte inferiore della bottiglia e la sommità invertita. I fori devono essere su lati opposti della bottiglia.

5 Inserire l'estremità di un pezzo da 24 pollici di spago attraverso una serie di fori. Far passare il filo attraverso la bottiglia e l'altra serie di fori. Legare le estremità della corda insieme per creare una maniglia. Utilizzare questa maniglia per appendere la tua trappola. Le mosche entreranno tua trappola per raggiungere l'esca e non essere in grado di tornare fuori. Ciò a sua volta li uccidono.

6 Tagliare lo spago sulla tua trappola e scaricare il contenuto ogni tre o quattro giorni. Riempire il contenitore con esche fresco da uno facendo un nuovo lotto o utilizzando gli avanzi dal punto 3.

Metodo due - No Kill Trappola

7 Inserire un grande imbuto in un ambiente pulito, lattina vuota. La lattina dovrebbe 1 gallone dimensioni. Utilizzare un imbuto con un grande abbastanza becco che gli insetti possono volare ma non abbastanza grande che è facile da pilotare indietro.

8 Luogo diversi pezzi di giornale spiegazzato sul fondo della lattina. Questo darà insetti un posto dove nascondersi in lattina e renderli meno propensi a fuggire.

9 Posizionare il imbuto e può sotto una fonte di luce. Impostare una lampada da tavolo con un collo flessibile che vi permetterà di inclinare la testa leggera o collegare una luce di lavoro sopra la lattina. La lampadina dovrebbe essere di circa 2 pollici sopra l'apertura dell'imbuto.

10 Girare tutte le altre luci spente nella zona e lasciare la sorgente di luce si imposta nel passo 2 a.

11 Posizionare il barattolo e imbuto in una rete cattura. Quindi rimuovere l'imbuto. Avrete un sacco di insetti si può passare a un vaso o insetto casa ad osservare.

Consigli e avvertenze

  • È possibile riempire il vostro trappola mosca con altre esche per la cattura di altri insetti. Ad esempio, se si desidera catturare le api, aggiungere un po 'di succo di frutta.
  • Se non si vuole uccidere gli insetti nella prima trappola, aggiungere un pezzo di schermo appena sopra la vostra esca. Questo li manterrà da essere in grado di annegare.

Suggerimenti per trappole per gatti in casa

Suggerimenti per trappole per gatti in casa


trappole per gatti in casa sono utilizzati per la cattura di gatti selvatici o randagi. Una trappola fatta in casa comune è la trappola goccia. E 'costruito con un telaio di legno ricoperto di maglia e sorretta da un bastone su un lato. I gatti sono attirati nella trappola con cibo o latte. Una volta in trappola, il gatto è rapidamente spostato in una trappola scatola, che si ottiene una società, controllo degli animali umanitaria locale o tramite un rivenditore on-line. Il sito Quartiere Cats fornisce istruzioni per il montaggio trappole per gatti in casa.

luogo

Collocare la trappola in un luogo lontano da dove si nasconde, ma osservabile. Individuare in una zona che il gatto è stato conosciuto per frequenti. Se possibile, posizionare la trappola contro un muro per controllare dove il gatto entra nella trappola, assicurandosi che la porta scorrevole sulla trappola non sia ostruito. Lasciare la trappola nella posizione giù un paio di giorni prima della cattura vera e propria. Questo aiuta i gatti si abitua a vedere la trappola intorno.

sincronizzazione

La tempistica è fondamentale. Prestare attenzione a quando il gatto o gatti stanno arrivando intorno alla zona. Stanno visitando durante il giorno, di notte o di entrambi? Quando il tempo è giusto, posizionarsi con il cavo collegato al bastone prop. Attendere fino a quando il gatto entra nella trappola e comincia a mangiare prima tirando il cavo. Tirare troppo presto spooks il gatto e gli permette di correre fuori dalla trappola.

Urgenza

Evitare di andare avanti e indietro per la trappola; questo solo portare l'attenzione a voi. Mantenere una trappola scatola metallica o due nelle vicinanze in modo che, una volta catturato, si è in grado di ottenere il gatto o gatti dalla trappola fatta in casa il più rapidamente possibile al fine di evitare possibili fuga o danni alla trappola. Una volta intrappolato, tenere premuto il trappola fatta in casa in modo che il gatto non sfugge.

.

Trasferimento

Una volta che il gatto si assesta, posizionare la trappola scatola alla porta della trappola fatta in casa e coprirlo con un telo, lasciando alla fine scoperta di apparire come se ci fosse una via d'uscita. Aprire la botola scorrevole della trappola fatta in casa. Aiuta ad avere un po 'di cibo in scatola trappola per invogliare il gatto in esso. Tenere premuto il trappola scatola con un piede in modo che il gatto non spostarlo. Tremare la trappola fatta in casa per ottenere il gatto a muoversi in l'altro.

pratica

I gatti sono in grado di sfuggire dalle trappole fatte in casa, in modo da praticare in modo da essere meglio preparati. Pratica su un gatto diverso e prendere confidenza con la routine per garantire il successo quando arriva il momento di intrappolare il problema cat.

Trappole per gatti in casa

Trappole per gatti in casa


A volte è necessario prendere un gatto. C'è un modo semplice per fare una trappola per gatti in casa che è umano e non farà male il gatto. Non cercare di catturare e ferire i gatti o li cattura in modo disumano. C'è una popolazione sopra dei gatti, ma il modo migliore per risolvere questo è quello di arrivare alla radice del problema e sostenere la sterilizzazione e castrazione dei gatti.

Motivi per la cattura di un gatto

Molti gatti sono compagni costanti che vengono quando chiamato o almeno l'odore al tonno. Altri gatti possono essere ombroso e talvolta anche sembrare di essere a conoscenza di un incidente di presagio, come un viaggio dal veterinario. Potrebbe essere necessario prendere il vostro gatto se è impossibile afferrarla con le mani quando è il momento di andare dal veterinario. Si potrebbe anche avere un momento difficile la cattura, se si tratta di un gatto esterno / interno quando è il momento per le vacanze, e si potrebbe desiderare il vostro felino furry a rimanere dentro mentre si è lontani.

Forse avete un gatto selvatico errante il quartiere, e non è un posto sicuro. Il gatto non andrà da nessuna parte vicino a voi, ma si può intrappolare in una trappola gatto. È quindi possibile prendere il gatto dal veterinario per farlo sterilizzati o castrati, quindi non c'è una sovrabbondanza di cuccioli senza casa.

Trappola per gatti in casa

Per fare una trappola per gatti in casa, avrete bisogno di un contenitore come una grande cassa di latte, stringa, esca (un giocattolo gatto) e due marcatori. Immergere il giocattolo gatto in una scatoletta di tonno, che ha un forte odore di gatti in genere piace. Legare il giocattolo gatto alla stringa e collegarlo alla parte inferiore interna della cassa di latte in modo che possa pendere circa 3 pollici quando la cassa del latte è posto a testa in giù. Tie un altro pezzo di stringa al fondo del giocattolo gatto che raggiungerà al bordo della cassa del latte. Posizionare la cassa del latte capovolta con due marcatori propping esso su un lato. Posizionare la corda penzolante tra il riferimento più alto e la cassa. Se la stringa viene spostato, i marcatori saranno essere instabili e cadere, provocando la cassa del latte a cadere.

Posizionare la trappola gatto in una zona tranquilla dove il gatto è sicuro di trovarlo. Guarda da lontano per fare il gatto agio esplorarla. La curiosità prenderà il gatto quando entra la cassa di latte ad annusare e bat il giocattolo della cassa. Dopo la cassa cade intorno al gatto, arrivare ad essa il più velocemente possibile, perché un gatto forte sarà probabilmente in grado di trovare una via d'uscita. Se il gatto è selvaggio, indossare guanti e indumenti a maniche lunghe per evitare di essere graffiato o morso. È possibile far scorrere un pezzo di cartone robusto sotto la cassa e il gatto, quindi capovolgerla per evitare di toccare un gatto selvatico.

Facile da costruire trappole per uccelli

Umanamente cattura un uccello volte è necessario per una serie di motivi. Se il vostro animale ha "volato la coop" e si deve riconquistare esso, è possibile effettuare semplici trappole per uccelli da articoli per la casa, la sua gabbia o reti di luce chiamati "reti foschia". È importante che la trappola essere progettato in modo che la possibilità di lesioni per l'uccello è minimizzata. La chiave per intrappolare l'uccello sta rendendo abbastanza sicuri di entrare nella trappola. È possibile a mano scattare la trappola o utilizzare un semplice grilletto peso.

Box e un bastone

Che ci crediate o no, si può effettivamente intrappolare un uccello con una scatola, un bastone e un pezzo di spago. Utilizzare una scatola di cartone con un top completamente aperta. Capovolgerlo a terra e sostenere un lato aperto con un bastone - bastoncino o una matita dimensioni funziona bene. Tie una lunga serie al bastone. Mettere becchime, pangrattato o tratta di uccelli a terra all'interno della scatola, lasciando un po 'di sentiero che porta fuori dagli schemi in cui l'uccello può vedere l'esca. Il più lontano dalla scatola si può essere, meno sospetto l'uccello sarà. Quando l'uccello entra nel box di mangiare l'esca, tirare la corda. La scatola cadrà e intrappolare l'uccello. Se si tenta questa volta e le fughe di uccelli, non si preoccupano di provare ancora una volta - l'uccello probabilmente non andrà vicino alla scatola.

La sua gabbietta

Tie una lunga stringa o thread per uno stuzzicadenti. Sollevare la porta della gabbia e bastone lo stuzzicadenti in modo che detiene la porta in su. Mettere cibo degli uccelli o tratta nella gabbia. Ritirarsi in un luogo poco appariscente e attendere che l'uccello di entrare nella gabbia. Tirare la corda e lo stuzzicadenti cadrà e la porta cadrà.

Peso trigger

È possibile effettuare una semplice grilletto peso che farà sì che la porta a chiudere quando i passaggi di uccelli su un pannello nella trappola. Rig lo stuzzicadenti per tenere la porta della gabbia aperta proprio come si farebbe con la trappola innescata a mano. Eseguire il filo o stringa dal stecchino teso sopra la parte superiore fili della gabbia e giù dalla cima della gabbia direttamente al fondo. Usare un pezzo di cartone rigido per il pannello di attivazione. Rendono abbastanza grande per l'uccello a stare su per ottenere il suo trattamento. Sul fondo di una estremità del cartone, nastro o colla un distanziale alto circa 1/2-pollice a 1 pollice. Legate la corda o filo all'altra estremità del pannello in modo che la corda tiene l'estremità del pannello la stessa altezza del distanziale all'altra estremità. Regolare lo stuzzicadenti in modo che sia appena tenendo la porta aperta - che si desidera alcuna pressione sul pannello per tirare la corda verso il basso e tirare lo stuzzicadenti in modo la porta si chiude. Prova con il dito un paio di volte per assicurarsi che la stringa è la giusta lunghezza e lo stecchino esce facilmente. Esca la trappola, impostare lo stuzzicadenti e lasciare la zona. Controllare a distanza di frequente per assicurarsi che l'uccello e 'colto in modo sicuro.

Mist Nets

reti Mist sono utilizzati da professionisti che cattura degli uccelli selvatici per tagging e altre ricerche. Essi richiedono permessi e l'utente deve avere familiarità con il loro uso sicuro prima di tentare di catturare gli uccelli. reti Mist sono quasi invisibili e sono collocati in zone che gli uccelli sono suscettibili di volare. Devono essere seguiti con cura e abilità è necessaria per gestire gli uccelli intrappolati per evitare lesioni o ucciderli.

Come per determinare come pane vecchio è

Come per determinare come pane vecchio è


Mentre alcuni produttori di pane possono utilizzare legami di torsione colori diversi per indicare il pane giorno viene consegnato a un mercato, la pratica non è standardizzata. Se non si vuole fare affidamento sui codici di colore per determinare come pane vecchio è, è possibile implementare 2 altri metodi per ottenere una buona idea se il pane è fresco o meno.

istruzione

1 Trova la data di "migliori per" stampato sul sacchetto del pane. Se la data è una settimana o giù di lì verso il futuro, il pane deve essere fresco. Se la data è di 2 o 3 giorni di distanza, non è così fresco.

2 Afferrare entrambi i lati di una pagnotta di pane, nella sua confezione, con il pollice e le dita di una mano.

3 Strizzare il pane delicatamente e poi rilasciare la presa. Vedere se il pane molle indietro. Se lo fa, è probabile fresco.

Consigli e avvertenze

  • Guardate i legami di torsione colorati sul pane sugli scaffali del vostro negozio di alimentari. Se si nota che ci sono diversi colori, guardare il "Best by" data stampata sul sacchetto del pane e notare il colore della cravatta. In questo modo si può capire che i colori indicano il pane fresco.
  • I cereali integrali e pane con alto contenuto di fibre sono densi, in modo che non potrebbero fuoriuscire di nuovo rapidamente.

Cose da indossare per apparire come una rock star per i ragazzi

Cose da indossare per apparire come una rock star per i ragazzi


Dal British Invasion al punk, heavy metal al glam rock, il look rocker ribelle ha catturato il fascino di aspiranti rocker dalla nascita del rock 'n' roll. Se si aspira a fronte vostra band o semplicemente desidera esprimere il proprio marchio di individualità, il look rocker è stato progettato per impostare voi a parte l'ordinario. Non vi è nessun colore-da-numeri regola libro a guardare come una rock star: Basta prendere quello che sei e girare fino al rock forte e fiero.

Chaos attento

Eclettismo mostra il mondo si marcia per il battito del proprio tamburo. Steve Perry, ex cantante dei Journey, ha indossato le code smoking con le sue t-shirt. Molto tempo dopo zampa d'elefante passati di moda, degli Aerosmith Steven Tyler ancora li scosso. The Darkness 'Justin Hawkins ha portato l'unico pezzo, forma-montaggio body torna al rock' n 'roll nel 21 ° secolo, evocando lo spirito della moda di Queen Freddie Mercury.

Pelle

Che si trattasse di Elvis girevole suoi fianchi in un abito di pelle, o Jim "il Re Lucertola" Morrison slinking giro in pantaloni di pelle, cuoio e rock 'n' roll sono andati di pari passo quasi dall 'inizio della roccia. Nel 1980, Rob Halford, ex cantante del gruppo heavy metal Judas Priest, girato su una tacca. Ha introdotto in pelle borchiata come uno pseudo uniforme per coloro che volevano hard rock. Sia pantaloni di pelle attillati, una giacca di pelle o pelle borchiati accessori, questo materiale proietta spigoloso, un'immagine più dura.

Accessori

Come sciarpe di Steven Tyler e bandana iconico di Bret Michaels dimostrano, accessori fanno spesso il rocker. Bracciali, anelli, cinture e stivali tutto lavorare a vostro vantaggio per completare il vostro look, e ti fanno risaltare in mezzo alla folla. Tali accessori possono essere come maschile o femminile, come avete il coraggio. Per gruppi come i KISS, Kabuki trucco ha contribuito a definire la loro immagine; band come Motley Crue, Veleno e Twisted Sister sarebbero poi utilizzare questo tipo di trucco. Allo stesso modo, rockers glam come David Bowie hanno usato ambiguità sessuale a loro vantaggio.

Keeping It Simple

Nel 1990, rocker grunge come dei Nirvana Kurt Cobain e Eddie Vedder utilizzato l'uso strategico di flanella per assestare un colpo quasi fatale per i loro omologhi di metalli pesanti eccessivamente stile. Non sottovalutare il semplice richiamo di jeans e una t-shirt, che ha funzionato bene per 1980 icone del rock come Bruce Springsteen e John Mellencamp. Jeans e una t-shirt di fornire un fondamento di base per il tuo look; è possibile aggiungere la propria individualità con un cappello funky o una giacca in stile.

Come tagliare i vestiti per apparire come una Rock Star

Come tagliare i vestiti per apparire come una Rock Star


la moda del rock star è ribelle e selvaggio. Anche se questo stile di moda si è evoluta e cambiata nel corso degli anni, alcune costanti rimangono. Rock star della moda è di apparire come se non hai provato troppo duro, anche se avete fatto. Rock star tendono a indossare un sacco di nero, con t-shirt e jeans. Un modo per guardare come una rock star senza spendere molto denaro è quello di tagliare i vestiti per farli sembrare spigoloso.

istruzione

istruzione

1 Lay una t-shirt su una superficie piana. La t-shirt può essere bianca normale, o che hanno abbellimenti su di esso, come ad esempio le labbra rosse o un teschio e ossa incrociate.

2 le forbici per tagliare un lato della camicia da sotto la manica per la scollatura sull'altro lato della camicia. Questo rimuove efficacemente una manica e rende la camicia asimmetrica.

3 Posare un paio di jeans, scuri su una superficie piana. Utilizzando un paio di forbici, tagliare un foro di medie dimensioni appena sopra le ginocchia dei jeans. Tagliare un lato o entrambi, a seconda delle preferenze.

4 Usando le dita, stendere il foro e farlo sembrare logoro tirando su di esso. Il buco non dovrebbe essere enorme; dovrebbe apparire usurata e naturale.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare vecchi, i jeans sbiaditi; assicurarsi che essi siano denim scuro.

Come utilizzare collari per cani come strumenti di contenzione

Come utilizzare collari per cani come strumenti di contenzione


Uno degli strumenti più importanti proprietà del cane, il collare serve numerosi scopi. Un sistema di ritenuta per la sicurezza, uno strumento di formazione, e un mezzo per fissare le sempre importanti modifiche di cane, il collare fornisce ai proprietari un mezzo di comunicazione e di controllo. Tipicamente in nylon o in pelle, collari sono montati collo cani e sono fatti per accogliere il fissaggio di guinzagli. Un collare su misura, se usato in modo consapevole, aiuta i cani e proprietari di comunicare in modo efficace.

istruzione

Utilizzando un collare da cane come un freno

1 Selezionare un collare. Misurare collo del cane nella posizione raccomandata dal produttore. collari regolari sono generalmente misurati tre pollici sotto le orecchie. collari Barking, soffocare catene, collari polo, collari elettronici, e collari realizzati appositamente per cani a vista possono avere diverse specifiche di misura. Prova il collare sul cane. Dovrebbe andare bene comodamente contro la pelle, ma non così forte che crea un rientro nella pelle, o impedisce respirare oa deglutire.

2 Mettere il collare sul vostro cane. Fissare il collare sul cane in base alle specifiche del costruttore. Una volta che il collare è sul cane, deve rimanere sul cane a meno che non deve essere rimosso per motivi medici, bagni o sostituzione.

3 frenare il vostro cane a mano. Il proprietario deve essere in grado di scivolare una mano intorno al collo, per usarlo come un aiuto di guida dolce o per dare la direzione di cane. Se il cane si comporta fuori o impegnarsi in comportamento indisciplinato, il proprietario dovrebbe essere in grado di cogliere rapidamente il collare e tirare il cane in una posizione di tacco.

4 frenare il vostro cane con un guinzaglio o cavo lungo. Collegamento di un guinzaglio per un collare consente al proprietario di trattenere il cane a passeggio, in casa, e fuori in luoghi pubblici. Con il collare e la combinazione di piombo, il cane può essere trattenuto da essere legato ad un palo o un albero, può essere corretto con una correzione guinzaglio, e può essere guidato nella direzione desiderata. Il collare mantiene anche al sicuro da pericoli come veicoli in movimento e gli animali aggressivi il cane.

5 Usare il collare per affrontare comportamento indisciplinato. Molte sfide di formazione come abbaiare, saltare, salire sui mobili e anche la formazione casa sono fatte più facile con l'uso del collare. Quando il cane inizia ad adottare un comportamento indisciplinato, afferrare il collo e chiedere l'attenzione del cane, lo rompendo dall'azione. Il collare può essere utilizzato anche come strumento direzionale per reindirizzare il cane da una situazione che lo porta ad agire fuori.

Modi virtuali Per vedere come un taglio di capelli apparirebbe

Se vi siete mai chiesti che cosa un nuovo audace taglio di capelli sarà simile su di voi, ma non si vuole saltare in esso senza vedere ciò che potrebbe sembrare, un taglio di capelli virtuale potrebbe essere quello che stai cercando. Utilizzando il software virtual makeover, si può provare a tagli di capelli e stili per vedere quello che sarebbe simile, senza toccare i tuoi capelli. Basta caricare una foto e iniziare a giocare con tagli, luci e colori. Salvare quelli che vi piacciono di mostrare il vostro parrucchiere.

Trovare un programma

Molti programmi makeover virtuale su Internet mostrano come tagli di capelli, stili e colori apparirebbe. Per utilizzarli, è necessario caricare il programma e trovare una buona immagine di te stesso. Ci sono programmi gratuiti così come quelli che si richiedono per il loro acquisto. Inizia con i programmi gratuiti. Per caricare la tua foto è necessario creare un account. Dopo aver creato l'account, accedere al programma di makeover virtuale. Per vedere come un taglio di capelli sarebbe su di voi, il programma ha bisogno di un catalogo di varie acconciature, colori di capelli e pulsanti per modificare la dimensione e la posizione dei capelli fino a quando non si adatta. Le altre caratteristiche non contano, ma se il programma non ha queste caratteristiche di base che non vi aiuterà.

La selezione delle foto

Prendere una foto di te di fronte alla telecamera a testa alta. Tirare i capelli lontano dal fronte, in una coda di cavallo e agganciare il tuo frangia fuori strada. È possibile lasciare gli occhiali a meno che non creano un bagliore nella fotografia. Scattare la foto da qualche parte che è ben illuminato, ma non causerà il viso di avere ombre su di esso. Lasciate che il vostro volto riempire la maggior parte delle foto in modo sarete in grado di vedere con chiarezza quando si cerca tagli di capelli.

Per caricare la fotografia, aprirlo sul tuo computer e salvarlo come JPG. Questa opzione si trova nel menu "Salva con nome" su qualsiasi programma di fotoritocco. Fare clic sulla casella accanto a "Salva come" e scegliere ".jpg" Avanti, nel programma di makeover virtuale, fai clic su "Carica" ​​e selezionare l'immagine che si è salvato. Potrebbero essere necessari diversi minuti per caricare a seconda della velocità di connessione a Internet.

Cambiare pettinatura

Fare clic su "Hair" o scheda "Acconciature" nella parte superiore dello schermo per vedere tutte le tagli di capelli disponibili nel programma in uso. Essi possono presentarsi in una lunga lista per scorrere, o si può essere in grado di scegliere da un elenco. Spesso tagli verranno ordinati per lunghezza, come breve o lungo, o stile, come fantasia o casuale. Scegli i tipi che si adattano meglio e scorrere le opzioni. Quando si trova un taglio di capelli che ti piace, fai clic su di esso per caricarlo sul vostro foto. Una volta caricato, fare clic sul "+" e - per renderlo più grande o più piccolo, quindi è la dimensione giusta "". Trascinarlo la testa e regolare fino a che non si adatta in cui i capelli dovrebbe andare. Giocare con diversi tagli di capelli e salvare quelli che vi piacciono.

Suggerimenti e tecniche per cucinare come uno chef

Suggerimenti e tecniche per cucinare come uno chef


Non c'è bisogno di spendere anni a scuola di cucina per imparare a cucinare come uno chef professionista. Pratica tecniche e le competenze di coltello culinaria fondamentale, poi cuocere con la sicurezza di un veterano cucina stagionato. C'è una premessa universale che gli chef seguono: utilizzare ingredienti freschi e preparare ricette da zero, quando possibile. Celebrity Chef, Rocco DiSpirito dice: "E 'importante sperimentare e cercare all'infinito i migliori sapori possibili quando si prepara il cibo. Questo significa non avere paura di sperimentare con vari ingredienti."

Mise en place

C'è un certo ritmo e la cadenza - un flusso di lavoro - nella cucina professionale, che inizia con la mise en place, un termine francese per "tutto a posto." Uno chef raccoglie, prepara e mette in scena gli ingredienti in anticipo. Per cucinare come uno chef, portare gli ingredienti per l'area di lavoro e prepararli in modo che siano pronti a incorporare nella ricetta giusta quando ne avete bisogno. Fase gli ingredienti più vicino a te, nell'ordine in cui sono elencati nella ricetta. Dispongono di strumenti e utensili puliti e assemblato, pronto a partire.

Competenze coltello - Proteine

Per tagliare la carne, pollame e pesce, usare una buona qualità, affilato, coltello ben equilibrato. Impara a tagliare, ossa e farfalla carne cruda e pollame. Pratica intaglio, taglio e affettare carne cotta. carne cotta è più tenero quando si fetta contro la grana naturale del taglio. Usa il coltello per sfilettare il pesce o francese-tagliare una costola.

Competenze coltello - Ortaggi

Preparare verdura con una varietà di coltello taglia, a seconda del tempo di cottura desiderato nella ricetta. Rough-cut o tagliare le verdure quando le dimensioni non contano. verdure dado in molte diverse dimensioni a forma di cubo a seconda della ricetta. Tagliateli su un bias o diagonale quando è necessaria ad alta temperatura. Utilizzare una julienne sottile o taglio fiammifero per contorni o quando è necessario un tempo di cottura veloce. Chiffonade è un taglio delicato che assomiglia a discussioni ed è usato nelle insalate e come guarnizione. Macinazione, la più bella taglio di tutti, è utilizzato per erbe, scalogno, cipolle e aglio.

madre Salse

Tutte le salse sono derivati ​​dai cinque salse di base, conosciuti come le salse madre. besciamella ha un latte o crema base ed è addensato con roux bianco. Besciamella integra pollame, pesce e pasta. Veloute è una salsa bianca stock-based che viene addensato con un roux bionda. Veloute va bene con carne di vitello e verdure. Espagnole, o salsa marrone, è classicamente servita con anatra arrosto, agnello e vitello. Si tratta di una salsa base per demi-glace e bordolese ed è addensato con un roux bruno. Olandese è fatta con tuorli d'uovo e burro chiarificato. E 'più popolare come la salsa per le uova alla Benedict e sopra gli asparagi. Salsa di Tomat si basa su una base di pomodoro e ha molti usi in cucina italiana contemporanea.

Come costruire una trappola per gatti in casa

Come costruire una trappola per gatti in casa


Secondo Larry McDaniel, DVM per la serie di podcast di Purina, ci sono più di 80 milioni di gatti come animali domestici negli Stati Uniti. Al fine di stimolare ed esercitare l'animale, molti proprietari di gatti permettono ai loro compagni pelosi di vagare al di fuori. Purtroppo, se il gatto non è sterilizzati o castrati, il tempo di gioco all'aperto può trasformare pericolosi aumentando la popolazione selvatici della zona. gatte possono rimanere incinta di appena 5 mesi di età e hanno due o tre cucciolate, composto da tre a cinque gattini ogni anno. Trapping gatti randagi e selvatici e portarli in un rifugio è di primaria importanza quando si cerca di ridurre il numero di animali senza casa nella vostra zona.

istruzione

Trappola di goccia

1 Praticare diversi fori di diametro 1/2-inch nel coperchio del vano portaoggetti. Praticare due fori del diametro di 1/8 pollici al centro del fondo del contenitore di plastica. Attaccare il giocattolo gatto saldamente un'estremità della stringa. Tenere il giocattolo all'interno del contenitore ed eseguire la stringa dal contenitore attraverso il primo foro, giù nel secondo foro e il primo foro di nuovo. Loop la corda attraverso sé all'esterno del contenitore per legare un nodo stretto. Il giocattolo deve essere appeso tre a quattro pollici da terra quando il bidone è capovolto a testa in giù.

2 Mettere il coperchio vano portaoggetti a testa in giù nella posizione in cui si desidera intrappolare il gatto. Immergere il giocattolo gatto in tonno e impostare il silo capovolta sulla parte superiore del coperchio. Tie una stringa di 10 a 20 piedi verso la parte inferiore del vostro bastone prop. Fissare la stringa goccia sul bastone con un fiocco o un piccolo chiodo. Prop un lato del bidone con il bastone prop. Assicurarsi che l'estremità del bastone, che ha il filo attaccato, è al livello del suolo. Mettere 10 pezzi di cibo per gatti secca intorno la trappola gatto.

3 Eseguire la fine della stringa goccia in un luogo dove è possibile guardare la trappola gatto, preferibilmente in un luogo non facilmente visibile dal gatto. Considerare l'aggiunta di una sedia per il vostro nascondiglio. Un libro può aiutare a passare il tempo.

4 Taci come il gatto si avvicina. Guarda come si mangia i pezzi gatto secco. Tirare la corda goccia quando il gatto cammina sotto il silos di immagazzinamento. Assicurarsi che il gatto è completamente sotto il cestino prima di tentare di intrappolarla.

5 Fissare il bin al coperchio premendo sulla parte superiore del contenitore. ruotare delicatamente il bin su così il coperchio è nella parte superiore del contenitore. Immediatamente prendere il contenitore, con il gatto dentro, in un rifugio o spay e neutro clinica di vostra scelta.

Come rendere burro chiarificato per Aragosta alla griglia Tails

Come rendere burro chiarificato per Aragosta alla griglia Tails


Il burro è un meraviglioso grasso culinaria, con un sapore ricco e delicato. Esso si compone principalmente di grasso butirrico, con piccole quantità di acqua e latte solidi. Per l'uso da tavolo, il burro è consumato nel suo stato naturale, ma a volte è opportuno separare l'acqua e latte solidi. Il risultato, chiamato burro chiarificato, è un pallido, giallo chiaro quando fuso. Può essere utilizzato a temperature superiori rispetto burro intero, per friggere o soffriggere. Essa ha anche un aspetto più bella, che lo rende il burro di consueto a servire con l'aragosta.

istruzione

Metodo tradizionale

1 Mettere il burro 1 libbra in una piccola casseruola. Riscaldare delicatamente sopra un bruciatore basso, fino a quando il burro è completamente sciolto. Lasciare che il burro di sedersi, senza mescolare, per circa 10 a 15 minuti, fino a quando si è separato in strati.

2 Esaminare il burro fuso. Dovrebbe esserci una piccola quantità di schiuma sulla parte superiore del piatto, quindi una grande quantità di chiaro, giallo burro, allora una piccola quantità di liquido lattiginoso sotto. Se il burro non è ancora separato completamente in questi strati, permettono la casseruola di sedersi sul bruciatore per altri cinque minuti prima di continuare.

3 Sfiorare la superficie del burro, per rimuovere la piccola quantità di schiuma che è salito in cima. mestolo con cautela il burro chiarificato dalla parte superiore della pentola e versate in una tazza di misurazione. Continuare ladling fino vi è solo una piccola quantità di burro galleggia sulla parte superiore del liquido lattiginoso al fondo della pentola.

4 Versare il burro chiarificato in singoli stampini per accompagnare l'aragosta. Tenere al caldo fino a quando non è servito. La piccola quantità di burro e liquido lattiginoso rimanente nel vaso può essere scartata o salvato per uso nella cottura. Mettete in frigorifero burro chiarificato inutilizzato per un massimo di un mese in un vaso d'inscatolamento o altro contenitore.

Forno a microonde Metodo

5 Posizionare la libbra di burro in una grande tazza di misurazione microonde. Per minimizzare la possibilità di burro schiumante sui bordi, utilizzare almeno una tazza di misura 2 1/2 tazza.

6 Posizionare il misurino nel forno a microonde, e impostare il timer per 01:30 ad alta potenza. Avviare il forno a microonde. Quando il tempo è scaduto, mescolare il burro di combinare le porzioni fuso e non fuse e restituirlo al forno a microonde per un altro minuto.

7 Esaminate il burro. Dovrebbe essere completamente sciolto, e dovrebbe aver separato in strati come descritto in precedenza. In caso contrario, restituirlo al forno a microonde e di calore in 30 secondi con incrementi fino a quando il burro ha l'aspetto giusto.

8 Appoggiare il burro per tre-cinque minuti, quindi la temperatura equalizza in tutto il burro e il processo di separazione può continuare.

9 Mestolo la schiuma dalla superficie del burro. Versare il burro chiarificato direttamente dal misurino nelle pirofile, facendo attenzione a non versare mai il liquido lattiginoso. E 'meglio per versare tutti gli stampini in una volta, piuttosto che mettere giù la tazza e la raccolta di nuovo, come che mescolare il liquido lattiginoso di nuovo nel burro.

Consigli e avvertenze

  • La versione indiana del burro chiarificato, chiamato ghee, è costituito da una variante del metodo tradizionale. Per ghee, il burro è cotto a bassa temperatura fino a quando tutta l'acqua è evaporata, ed i solidi del latte hanno preso colore. Avrà un aroma decisamente nocciola. Scolare i solidi, e utilizzare il ghee nelle vostre ricette preferite indiani.
  • Il liquido sul fondo del burro chiarificato può essere utilizzato come il latte nella maggior parte delle ricette. Se viene refrigerato prima, il burro rimanente può essere separato per l'uso in cucina o cottura.
  • grasso caldo può causare ustioni, se versato. Maneggiare sempre il burro caldo con cura, e impedire ai bambini di entrare nella zona di lavoro.

Come costruire una trappola per un piccolo uccello

Si può considerare intrappolare un piccolo uccello da tenere come un animale domestico, salvarla da un predatore, o guarire le sue ferite. Prima di creare la tua trappola è necessario sapere dove si metti. È possibile prendere un piccolo uccello nel cortile della vostra casa, o anche nei boschi.

istruzione

Costruire una trappola uccello

1 Cerca la zona per eventuali segni di uccelli più piccoli. Di solito gli uccelli cercano alberi sterili o pali chiari da utilizzare come luoghi di riposo.

2 Preparare il grande bastone. Prima di utilizzare il coltello per affinare le estremità in punti. Poi praticare un piccolo foro attraverso il bastone, vicino a una delle estremità.

3 Ricercare un bastone più piccolo, di almeno cinque pollici, che può essere inserito nel foro. Accantonare.

4 Fissare la roccia strettamente legando un nodo intorno ad esso. Lace l'estremità libera attraverso il foro si praticato nel bastone più grande. Ora legare un anello di scorrimento delle dimensioni di un pugno, alla fine della stringa che avete passato attraverso il foro.

5 Tie un nodo semplice nel giusto stringa dove cade davanti al foro sul lato cappio. Questo consentirà di evitare il cappio di scivolare attraverso il foro.

6 Far scorrere il bastone più piccolo nel buco che avete fatto, ma assicurarsi che il bastone non va tutto il percorso attraverso di esso. Appoggiare il cappio sul bastone più piccolo. L'idea è che quando un uccello atterra qui questo bastone cadranno e il cappio si chiuderà intorno ai piedi degli uccelli e trappola.

7 Impianto il bastone saldamente nel terreno e aspettare che un uccello a terra su di esso.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di ottenere la dimensione corretta cappio.
  • Non stare troppo vicino al bastone, o si spaventare gli uccelli via.