tosse cane solo mattina

Cosa fare per una tosse cane con Kennel

tosse dei canili è una comune infezione nei cani, specialmente in ambienti rifugio e di imbarco. La tosse caratteristica suona particolarmente spaventoso per i proprietari di cani non hanno familiarità con la malattia. Capire cosa tosse dei canili è e come sostenere la ripresa di un cane è importante per ogni proprietario dell'animale domestico.

Identificazione

tosse Kennel, chiamato anche Bordatella, è causato da una infezione virale nel sistema respiratorio. I sintomi di tosse dei canili includono una secca, tosse che non produce alcun catarro, e un naso che cola. I sintomi più gravi comprendono letargia, perdita di appetito e la progressione di polmonite. In generale, tosse canile risolverà da solo entro sette a 21 giorni.

antibiotici

In generale, il trattamento tosse canile non richiede il trattamento con antibiotici. Poiché l'infezione è causata da un virus, antibiotici non sarebbero efficaci. Spesso, tuttavia, le infezioni batteriche secondarie possono sviluppare nelle vie respiratorie, e gli antibiotici saranno tenuti a trattare l'infezione. Molti veterinari prescriverà antibiotici come misura precauzionale contro le infezioni secondarie.

sedativi della tosse

Nei casi lievi di tosse dei canili non mostra segni di infezioni secondarie, i veterinari possono prescrivere sedativi della tosse per alleviare il disagio del cane. Over-the-counter sedativi della tosse progettati per gli esseri umani non devono essere utilizzati a meno che il vostro veterinario indica specificamente il loro uso e fornisce il corretto dosaggio.

Terapia di supporto

Dal momento che il sistema immunitario del cane deve combattere il virus, è importante fornire cure di supporto. L'aggiunta di una vitamina generale o integratore nutrizionale può rafforzare il sistema immunitario del vostro cane e la velocità di recupero.

Buon cibo

I cani con tosse dei canili possono essere congestionato. Come risultato, il loro appetito potrebbe scemare perché non possono odore del cibo. Mantenere il proprio cane nutrita e idratata è essenziale durante il processo di recupero. Essere sicuri di offrire prodotti di alta qualità, ed essere creativi con idratazione. Offrite ai vostri cubetti di ghiaccio e snack per cani Doggy crema ghiaccio di spronarlo a rimanere idratati.

Che cosa rende una tosse cane?

Che cosa rende una tosse cane?


Ci sono diversi motivi per cui un cane potrebbe tosse. Tosse nei cani possono essere un problema minore o possono essere un indicatore di un problema più serio. Se avete preoccupazioni circa la tosse del vostro cane, prendere il vostro animale domestico per un veterinario per essere controllato.

Infiammazione

L'infiammazione della trachea o polmoni causerà un cane a tossire. L'infiammazione è spesso causato da un problema molto curabile, come le allergie, bronchite acuta o tonsillite.

Bronchite cronica

Alcuni cani tosse a causa di infiammazione nelle vie aeree che è causata da una fonte sconosciuta. Questa condizione è comune nei cani anziani e di solito caratterizzato da una tosse molto secca, spesso seguito da conati di vomito, che persiste per due mesi o più. Questo tipo di bronchite è curabile ma può non essere curabile.

polmonite batterica

La polmonite batterica provoca una tosse tranquilla che di solito è produttivo. Cani con la polmonite tendono a tirar fuori il muco, ma spesso ingoiare. Se il vostro cane ingoia duro dopo un colpo di tosse o sputa fuori il muco, la polmonite batterica può essere la causa della tosse.

Insufficienza cardiaca cronica

In caso di insufficienza cardiaca cronica, il muscolo cardiaco diventa allargata e consente al sangue di perdite nei polmoni. Questo produce tipicamente una tosse tranquilla che tende a verificarsi durante la notte o durante l'esercizio. Tosse causato da insufficienza cardiaca cronica sono spesso accompagnati da una schiuma rosa.

ingrossamento del cuore

Anche quando non sta venendo a mancare, il cuore può diventare allargata per vari motivi. Un ingrossamento del cuore metterà pressione sui polmoni del cane e può causare tosse. Questa tosse sarà una tosse tranquillo, molto simile alla tosse causata da insufficienza cardiaca cronica, ma senza spuma rosa.

tracheale Collapse

trachea di un cane è circondata da piccoli pezzi di cartilagine. Se questa cartilagine diventa debole o danneggiato, può crollare nella trachea. Questo è comune nei piccoli cani e provoca il cane a tossire rumorosamente in un modo che suona molto come un clacson oca.

Come usare Karo sciroppo come una medicina per la tosse cane

tosse prolungata da un cane può essere un segno di tosse canile, una chiamata tracheobronchite infezione delle vie respiratorie superiori che è causata da una miscela di batteri e virus. Kennel tosse può essere molto grave, anche mortale e deve essere trattato dal vostro veterinario. Tuttavia ci sono anche molte altre questioni meno gravi che potrebbero causare un cane a tosse che possono essere curati a casa.

istruzione

1 Mix 1 cucchiaio di sciroppo di Karo e 1 goccia di olio essenziale di menta piperita in una piccola ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di acqua, mescolare bene fino a ben amalgamati.

2 Riempire un contagocce con la miscela di sciroppo Karo comprimendo il contagocce vuoto nella ciotola di liquido.

3 Premere la miscela di sciroppo Karo dal contagocce nella bocca cani rapidamente, assicurandosi di rivestire la lingua. A seconda delle dimensioni del cane, somministrare uno a tre contagocce pieni di miscela di tosse medicina.

4 Conservare ogni residuo di sciroppo per la tosse in un contenitore coperto in frigorifero fino al momento.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare ogni 4 a 6 ore, o come necessario per alleviare la tosse.

Suggerimenti per Lasciando un cane da solo

Suggerimenti per Lasciando un cane da solo


I cani diventano solitario, e, talvolta, che la solitudine si traduce in un lavoro di pulizia per il proprietario all'arrivo a casa. documenti triturati e cuscini del divano possono essere l'unico modo in cui il cane sa come esprimere i suoi sentimenti. Invece di rimproverare o urlare ai nostri amici a quattro zampe, provare alcuni suggerimenti che possono aiutare ad alleviare la solitudine e l'ansia di separazione si verifichi.

confini

Impostare i confini in casa prima di partire. Se il cane non ha ancora imparato quando e dove può correre e giocare, chiudere le porte, o situare cancelli cane, alle camere in cui non si desidera che il cane a vagare. Mettere il cane in una stanza che è sicuro per lui per passeggiare e fare esercizio. Fornire un letto comodo per incoraggiare il cane a dormire mentre si è lontani. Rendere l'acqua dolce disponibile. confini impostazione non può solo tenere il cane confinato in una stanza della casa, può anche aiutare a prevenire il cane dal vagabondaggio e trovare oggetti da masticare che possono essere potenzialmente pericolosi.

Pianificazione regolare

Ottenere il vostro cane su un programma regolare che è facile da seguire. Un cane che è lasciato solo, affamato o irrequieti può causare un disastro che il proprietario ha a che fare con quando arrivano a casa. Esercitare il vostro cane ogni mattina, sia sotto forma di una camminata o un gioco tonificante di recupero. Assicurarsi che il cane si è sollevato prima che gli permette di nuovo dentro. Una routine coerente mattina di esercizio fisico, banale e l'alimentazione può aiutare il cane diventano meno ansiosi e prevenire gli incidenti che si verificano.

Ambiente divertente e piacevole

Anche se alcuni cani godere la vita pigra, altri possono diventare molto annoiato. Fornire suoni rilassanti, come la musica classica o soft rock suonare alla radio. Alcuni cani piace guardare e ad ascoltare la televisione. Sintonizzare il televisore a Outdoor- o canali animali-oriented, che possono stimolare l'interesse del cane, mentre lui è a casa da solo. Mettere giocattoli preferiti nella stanza del cane - nascondere un paio sotto un tavolo o una sedia, o posizionare i giocattoli in vari angoli della stanza. Questo può aiutare a mantenere il cane occupato avrebbe dovuto iniziare a sentirsi annoiato.

Tipi di sedativi della tosse per i cani

Tipi di sedativi della tosse per i cani


Kennel tosse può diventare un problema molto grande per il vostro cane. Il modo migliore per trattare la tosse dei canili è per impedirlo, ma se per qualche motivo il vostro cane è venuto giù con un colpo di tosse, ci sono alcuni trattamenti disponibili per aiutare a curare la malattia.

I sintomi tosse dei canili

Un colpo di tosse canile suona diverso rispetto ad altri tosse. Come se per cancellare la gola, il cane tenderà a tossire quando più energia viene utilizzata rispetto al normale. Per diagnosticare correttamente tosse dei canili, il veterinario sarà strofinare una certa parte della gola del cane chiamato la laringe. Se il cane tossisce, tosse dei canili è diagnosticato.

Kennel Tosse Difesa

Una società denominata PetALive ha rilasciato un trattamento over-the-counter per entrambi i cani e gatti per contribuire a trattare tosse dei canili. Il prodotto si chiama KC-difesa, e funziona da calmare la gola e il petto in canini e felini. Questo prodotto FDA registrata contiene 100 per cento ingredienti naturali omeopatici. Non importa dove o come il vostro animale domestico ha sviluppato la tosse, KC-difesa si daranno battaglia tosse dei canili e ogni altro tosse vostro animale domestico potrebbe avere. Migliorando la salute respiratoria di tutti i giorni del vostro animale domestico, KC-difesa non solo curare la tosse, che gli impedirà di tornare. Il prodotto viene confezionato come granuli solubili che vengono assunti per via orale.

Pediatric Robitussin

A volte il vostro cucciolo potrebbe sviluppare un po 'di una tosse che non solo tenerlo su, ma può mantenere tutta la famiglia sveglio la notte. Un rimedio over-the-counter che molte persone non sanno che possono utilizzare è pediatrica Robitussin. Questo antitosse può essere usato quattro volte al giorno con i cani giovani come 2, ma non è al 100 per cento efficace. Se la tosse persiste, è necessario contattare immediatamente il veterinario, come potrebbe aver bisogno di essere avviato per sconfiggere completamente la tosse antibiotici.

Vapor Rub

Usando un prodotto come Vicks Vaporub potrebbe funzionare a sopprimere un colpo di tosse cane cattivo. Per trattare correttamente, mettere il vostro cane in una stanza più piccola, e strofinare un po 'di Vicks Vaporub sul petto del cane e ritorno. Come il vostro cane respira, sarà inalare il vapore strofinare, curando in modo efficace la tosse. Se questo non cura la tosse dopo quattro o cinque giorni, contattare il veterinario per ulteriori istruzioni.

Vaccino

Un vaccino tosse dei canili non è al 100 per cento efficace, ma si raccomanda di somministrare ai cani più giovani, come molti cani che acquisiscono la tosse diventato abbastanza resistenti ad esso in futuro. Raccomandazioni dipendono da diversi tipi di pane, come alcuni sono più suscettibili di tosse dei canili di altri. Consultare il veterinario per scoprire se è intelligente per andare con il vaccino.

Perché i cani Tosse?

tosse Dog

Ogni proprietario dell'animale domestico ha visto il suo cane a piedi in una stanza e iniziare a tossire. E 'un suono sorprendente che può essere sconcertante al proprietario. Il cane può sembrare a perdere il respiro per un momento, o tosse ripetutamente. Ci sono molte ragioni per cui un cane può tossire, anche se alcuni sono più gravi di altri.

Perché i cani Tosse

I cani, come gli esseri umani, hanno la reazione di tosse quando stanno vivendo una irritazione nella loro vie respiratorie. Il suono di una tosse cane è diverso dal suono di un colpo di tosse umana, tuttavia, come spesso aprono la loro gola dopo una tosse e gag o retch.

Tosse occasionali

tosse occasionale con nessun altro sintomo è raramente un motivo di allarme. I cani spesso annusare le aree che sono coperti di sporcizia e detriti, oltre ad avere i capelli sciolti che ottiene a volte oltre le mucose e risucchiato nella loro gola e trachea. Si pensi al recente passato, per il cane: è stato in un ambiente polveroso o sporco? L'hai visto da masticare o leccare al suo corpo? Se la tosse non è persistente e ha semplicemente ottenuto alcuni detriti nella sua gola, il suo corpo sarà probabilmente prendersi cura del problema.

gravi complicazioni

malattie e condizioni più gravi possono essere indicati da un colpo di tosse acuta che produce sangue o muco, o non va via in un giorno o due. Le possibili cause potrebbe essere il cancro, parassiti o malattie fungine. L'allargamento del cuore può anche creare pressione nelle vie aeree, rendendo più difficile per il cane di respirare, creando così le condizioni per un colpo di tosse. Tosse dovuto all'allargamento cuore in genere non sono dotati di muco o di sangue, tuttavia, e deve essere diagnosticata da un veterinario.

Quando vedere un veterinario

Tosse che persistono o producono sangue o muco devono essere esaminati da un veterinario, che avrà bisogno di una storia completa del comportamento del cane prima della tosse. Il veterinario può richiedere una serie di test e, forse, una radiografia del torace per avere un'idea di quello che potrebbe essere sbagliato con le vie respiratorie del cane.

Tosse soppressori per i vostri cani

Tosse soppressori per i vostri cani


Tosse nei cani ha molte cause, tra cui tosse dei canili, tonsilliti, infezioni dei denti o la bocca, allergie e parassiti. Il trattamento della tosse stessa comprende trattare la causa della tosse. A volte, la tosse è abbastanza grave da disturbare il sonno - sia tuo e il vostro cane. Alcuni medicinali e rimedi casalinghi agiscono per sopprimere la tosse nei cani, mentre si tratta la radice del problema.

destrometorfano

Destrometorfano è un sedativo della tosse over-the-counter approvato dalla FDA per l'uso negli esseri umani. I veterinari spesso prescrivere destrometorfano come sedativo della tosse per i cani con una secca, tosse come la tosse dei canili, secondo i veterinari a Pet Education. Alcuni animali sono allergici al farmaco, e gli effetti collaterali comprendono nausea, vomito, vertigini e sonnolenza. Troppo destrometorfano possono anche causare l'eccitazione, confusione e una diminuzione del tasso di respirazione nei cani. Mai dare il vostro cane un over-the-counter farmaco senza aver prima consultato il veterinario.

Miele

Il miele è un sedativo della tosse cane naturale. Provare a dare un cane tosse 1 cucchiaino. di miele 3 volte al giorno fino a quando non si risolve. In alternativa, è possibile aggiungere miele grezzo per l'acqua calda per il vostro cane a bere. Se il vostro cane si rifiuta di bere la miscela di miele acqua, dagli da mangiare utilizzando un contagocce.

Sciroppo per la tosse naturale

Alcune aziende fanno sciroppi per la tosse naturali progettati per l'uso su cani e gatti, secondo i veterinari a Vet Info. Ingredienti naturali includono Drosera rotundifolia (una pianta che contiene alcaloidi anti-infiammatori), ipecacuanha (un impianto di muco-dissoluzione), Antimonium tartaicum (una pianta che sopprime la tosse e allevia la congestione del petto) e Spongia Tosta (spugne di mare arrosto).

Come addestrare il vostro cane per giocare da solo

Come addestrare il vostro cane per giocare da solo


Durante la riproduzione con i cuccioli e cani è divertente, ci fa venire un momento in cui il vostro cane ha bisogno di intrattenere sé. Quando si è lasciato solo, il vostro cane ha bisogno di essere in grado di giocare senza danneggiare i mobili o srotolare la carta igienica. "Molti problemi di comportamento nei cani sono il risultato di noia o di energia in eccesso. Giocattoli offrono la stimolazione mentale e fisica e di arricchimento. Dirigere l'energia del vostro cane in giocare con i giocattoli in grado di prevenire o contribuire a risolvere problemi come scavare e masticare mobili, scarpe o arbusti. "

istruzione

1 addestrare il vostro cucciolo con l'incoraggiamento e lo scoraggiamento. Dicono: "Sei proprio un buon cane. Buono (nome del cane insert)" e PET vostro cucciolo quando fa anche un piccolo passo verso facendo qualcosa di giusto. Dice in un basso, voce arrabbiata, "No" o "Basta" quando il cucciolo fa qualcosa di sbagliato. Proclamate la rabbia solo immediatamente dopo il cucciolo fa qualcosa di sbagliato - se si fa un pasticcio e si scopre che due ore più tardi, il cucciolo non si capisce perché si è arrabbiato.

2 Acquistare un assortimento di giocattoli, e dare il vostro cane un giocattolo alla volta. Osservare ciò che giocattolo (s) mantiene masticare o giocare con maggiore frequenza. Tenere i giocattoli in rotazione, dare il vostro cane solo un paio di giocattoli con cui giocare in un momento di tenere i giocattoli di nuovo e interessante. Pet e lodare il tuo cucciolo quando si gioca con i suoi giocattoli; se si mastica oggetti che non dovrebbe, prontamente sgridare il cucciolo e rimuovere la tentazione (se possibile, o applicare mela amara per gli elementi non si può prendere).

3 Incoraggiare il cane a masticare solo sui suoi giocattoli lodando quando si sta masticando in silenzio. Scoraggiare il vostro cane da masticare su mobili a spruzzo aree problematiche con Bitter Apple o Tabasco - alcuni cani sono noti per avere uno o entrambi i sapori, in modo da chiedere al veterinario per altre idee, se questo viene a mancare. Gioca con il tuo cucciolo fuori con una palla. Tenere la palla in alto e rilasciarlo, incoraggiando il vostro cane a raccoglierlo. Lodate il cucciolo particolarmente bene quando si prende gli scappa la palla da solo.

4 Preparare un luogo per il vostro cane sia solo, un luogo senza fili a vista, mobili di pregio, prodotti chimici o pericoli comuni. Questo può essere chiuso o all'aperto, in entrambi i casi assicurarsi ampio acqua e ombra è disponibile. Posizionare un letto di cane in camera insieme con i suoi giocattoli preferiti quindi ha un posto dove andare quando si ha bisogno il vostro cucciolo fuori strada o garantite per un po '. Aggiungi la tua vecchia T-shirt o un animale di pezza per il comfort, ma assicurarsi che si sarebbe OK con il vostro cucciolo distruggendolo se si arriva in vena di mutilare e masticare. Metti il ​​tuo cane in questa stanza preparata (con pochi giocattoli preferiti) ogni volta che è necessario un po 'di tempo per se stessi o lasciare il cane da solo per un po'.

Consigli e avvertenze

  • Il vostro cane ha ancora bisogno di tempo per giocare con voi per l'interazione. Giochi come prendere o tiro alla guerra lavoro molto bene.
  • Se si utilizza strutture esterne, assicurarsi che l'area è recintata con cane materiali sicuri, con acqua fresca e ombra disponibile in ogni momento della giornata.

Quanto tempo dovrebbe il mio cane tosse dopo il trattamento Heartworm?

Tosse normale

Quando i cani sono trattati per dirofilarie, è normale per loro di sperimentare una tosse persistente. La tosse è causata da dirofilarie nel corpo del cane viene ucciso. Come le dirofilarie muoiono, si spostano per i polmoni, causando infiammazione, il che rende la tosse cane.

Due mesi

La lunghezza del tempo per la tosse di un cane dipende da fattori come l'età del cane, la gravità di infestazione filaria prima del trattamento e la salute generale del cane. La tosse può durare sette-otto settimane per placarsi, secondo Pawprints e Purrs, Inc.

Linea di fondo

Se un cane in trattamento per dirofilarie continua a tossire, consultare un veterinario. In alcuni casi, un cane può ottenere una infezione secondaria, che si potrebbero manifestarsi come tosse persistente.

Home Remedy per la tosse e raffreddore nei cani

Home Remedy per la tosse e raffreddore nei cani


Quando il vostro cane soffre attraverso un colpo di tosse, l'intera famiglia è interessato. Essa diventerà fastidioso per voi e la vostra famiglia, ed essere molto doloroso per il cane. Ci sono trattamenti disponibili che è possibile utilizzare per sopprimere la tosse e non c'è bisogno di farli dal vostro veterinario.

Umidificatore

Come con gli esseri umani quando sono affetti attraverso un colpo di tosse, una tosse canina può essere molto fastidioso e un po 'doloroso. Ci sono molti trattamenti a casa a disposizione per gli esseri umani, ma non troppi per i cani. I pochi trattamenti che sono disponibili, però, funzionano molto bene. Uno, per esempio, è l'aggiunta di un umidificatore a casa vostra per mettere più umidità nell'aria. Ciò lubrificare sia Airways tuo e il vostro cane, alleviando anche il peggiore di tosse. Per i trattamenti di umidità intensi, mettere un umidificatore in una stanza molto piccola con il vostro cane e gli permettono di respirare l'umidità. La sua tosse dovrebbe andare via dopo una settimana o giù di lì di trattamenti. Se così non fosse, è necessario contattare il veterinario.

Vapor Rub

Un altro trattamento disponibile per i cani che può essere molto utile nel sopprimere la tosse sta usando un strofinare vapore che il cane inalare. Ci sono una varietà di diversi strofina vapori sul mercato che farà il trucco - farmaci generici funzionano altrettanto bene come le marche di nome. Per applicare correttamente, strofinare una goccia di strofinare vapor sul petto del vostro cane e la schiena e lo pongono in una stanza molto piccola in modo da i vapori riempirà rapidamente la stanza. Il vostro cane respirare i vapori e gli enzimi curativi presenti all'interno di tali vapori si sopprimere la tosse.

Vitamina C

Il modo migliore per trattare una tosse cane, è quello di evitare tutti insieme. Questo può essere fatto costruendo il suo sistema immunitario con la vitamina C. È possibile utilizzare gli stessi integratori di vitamina C che si prendono per il vostro cane per assicurarsi che sta ottenendo la giusta quantità di vitamina C. Ci sono integratori disponibili anche fatto rigorosamente per canini .

Come determinare la causa della tosse del vostro cane

Di tanto in tanto, un cane sano tosse se il cibo, pelliccia, un osso o un altro oggetto casette in gola. Questo assomiglia uno o più brevi raffiche di aria tossito che di solito espellono l'oggetto e il vostro cane torna alla sua attività precedente. Purtroppo, alcuni colpi di tosse canina significa una malattia o un disturbo fisico. Per diagnosticare la causa della tosse nel vostro cane, si nota i suoi sintomi, ma se non siete sicuri, una chiamata rapida al vostro veterinario è indicato.

istruzione

1 I cani, come gli esseri umani, possono essere allergici a determinate sostanze. Prestare particolare attenzione ai tempi il vostro cane tossisce. Gli acari della polvere, pollini, punture di insetti e persino alcuni tipi di cibo può scatenare una reazione allergica tosse nel vostro cane. Tenere un registro delle circostanze appena prima di un accesso di tosse e contattare il proprio veterinario se il vostro cane soffre frequenti attacchi di tosse.

2 causata dal batterio, Bordetella bronchiseptica, canile scioperi tosse cani che sono esposti ad altri cani, di solito in uno spazio ristretto. Secondo PetEducation.com, il vostro cane può anche perdere il suo appetito ed eseguire la febbre. Kennel tosse può produrre piccole quantità di espettorato espulsi, ma la maggior parte dei cani recuperare rapidamente senza trattamento. Se il cane ha una grave reazione tosse dei canili, il veterinario può prescrivere antibiotici.

3 contraente un virus può causare sintomi di tosse nel vostro cane. Se il vostro cane non è stato vaccinato contro l'adenovirus o parainfluenza, lui è a un aumento del rischio di contrarre uno dei virus, soprattutto se si vive in una zona dove i virus sono predominanti. Il vostro cane può tossire ripetutamente fino a che non gag. Il veterinario può prescrivere antibiotici per ridurre il rischio di un'infezione secondaria.

4 Dirofilarie entrano corpo del cane attraverso una puntura di zanzara infetta e in pochi mesi, crescono nel muscolo cardiaco del cane, limitando il flusso di sangue. Frequente tosse non produttiva è spesso il primo segno che qualcosa non va. Il trattamento raccomandato per dirofilarie è un farmaco preventivo preso mensile. Anche se un cane può sottoporsi al trattamento per dirofilarie esistenti, il rischio di insufficienza cardiaca aumenta Se il worm morti blocchi detriti un'arteria.

5 Debole tosse, che si verificano di solito al momento di coricarsi può significare insufficienza cardiaca congestizia. Il veterinario può ordinare esami del sangue e radiografie per confermare la diagnosi e può raccomandare un intervento chirurgico per correggere una anomalia valvola cardiaca.

Consigli e avvertenze

  • tosse cronica indica un problema. si chiama veterinario.

Come fermare un cane di abbaiare quando lasciato solo con ansia di separazione

Come fermare un cane di abbaiare quando lasciato solo con ansia di separazione


I cani abbaiano per una serie di motivi, tra cui la noia, l'eccitazione e la felicità. I cani abbaiano anche quando sono nervosi o ansiosi, come è il caso con l'ansia di separazione. Secondo il dottor Nash Agrifoglio di Medici Foster e Smith, abbaiando associato con l'ansia di separazione è parte di un circolo vizioso - il cane è solo, così abbaia. Quanto più il cane abbaia, tanto più diventerà sconvolto e abbaia più come un risultato. La chiave per fermare abbaiare a causa di ansia di separazione è quello di eliminare l'ansia di separazione tutti insieme e aiutare il vostro cane a capire che essere da solo non è poi così male.

istruzione

1 Lascia il cane da solo per brevi periodi di tempo per farlo abituato ad essere di per sé, suggerisce il dottor Nash. Lascia la tua casa e tornare prima il cane diventa nervoso e comincia ad abbaiare. Di tornare prima che inizi questo comportamento ansioso, si sta premiando il cane per essere calmo. Inizia lasciando per pochi minuti e aumentare gradualmente la lunghezza come il cane si abitua ad esso. Se il vostro cane si arrabbia anche quando si lascia la stanza, iniziare l'esercizio solo prendendo a pochi passi da lei e aumentare gradualmente la distanza mentre si diventa più tranquilla con la vostra separazione.

2 Cambiare la vostra routine. Spesso senza saperlo, molte persone hanno alcune routine che svolgono prima di lasciare. Il vostro cane prendere confidenza con questa routine e può diventare sconvolto quando si vede esporre questi comportamenti. Se si afferra le chiavi prima di partire, afferrare un'ora prima di andare a sedersi con il vostro cane o leggere un libro. Continuare a cambiare la vostra routine fino a quando il cane non riconosce più e diventa sconvolto le vostre indicazioni.

3 lasciare la vostra casa senza fare una produzione, suggerisce WagnTrain.com. Non dire addio, animale domestico il vostro cane o anche riconoscere il fatto che si sta lasciando. Fare un grosso problema di vostra uscita probabilmente causerà il vostro cane a fare lo stesso, causando l'abbaiare associato con l'ansia di separazione. Pratica la stessa tecnica quando tornando a casa come bene. Non prestare alcuna attenzione al vostro cane fino a che non è calmo, poi premiare il suo comportamento tranquillo con affetto.

Consigli e avvertenze

  • Assumere un pet-sitter o un vicino di visitare il vostro cane mentre si è lontani all'inizio del vostro programma di modificazione del comportamento, suggerisce il dottor Nash. In questo modo si spezzare le lunghe ore il cane è solo e probabilmente aiutarla a far fronte con il processo.

Come costruire un recinto per cani con legno

Come costruire un recinto per cani con legno


Sei stanco di dover portare fuori il cane nelle mattine fredde? Avete mai pensato che aspettate un recinto in legno per il vostro cane? Questo è un buon modo per tenerlo al sicuro, così come tenere al caldo in inverno.

istruzione

1 Misura e decidere quanto grande volete che la recinzione sia. Dig fori attorno al perimetro della recinzione circa 12 pollici profondo a mettere il post in. Aggiungere cemento ed acqua al foro in modo che i messaggi siano sicuri. Mettere il posto un po 'più vicino rispetto alla lunghezza delle tavole pollici 2-by-4 in modo che possano essere avvitate nei montanti.

2 Consentire 12 ore per il cemento ad asciugare. Se il cemento non è del tutto difficile, attendere qualche ora prima di avvitare picchetti ai pali.

3 Vite su una scheda nella parte superiore del post, uno al centro e uno vicino al fondo del post.
Utilizzare un trapano per fissare le viti al palo. Utilizzare tre viti su ogni bordo in cui è fissato al montante.

4 Avvitare i picchetti per le tavole con il trapano. Praticare tre viti in ciascun picchetto in alto, medio e pannelli inferiori. Se si desidera un recinto privacy, posizionare il toccante picchetti, oppure è possibile inserire loro una distanza a parte in modo che il cane non può uscire.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare il porta sul retro come l'unica via d'uscita, prendere in considerazione la costruzione di un cancello per la recinzione. Tuttavia, se si utilizza solo questo come un modo per il vostro cane di andare fuori, potrebbe non essere necessario un cancello.
  • Utilizzare sempre un trapano con supervisione di un adulto.

Come materiale grezzo Trippa ai cani

Come materiale grezzo Trippa ai cani


Per gli esseri umani, trippa cruda è un gusto acquisito per non dire altro. Per i cani, però, crudo non lavati trippa - lo stomaco di ungulati come mucche o pecore - è un piacere delizioso che ottiene la coda scodinzolante. Non stiamo parlando del sbiancato bianco, trippa trattati prontamente disponibile in macellerie e negozi di alimentari. Questo è crudo intatto trippa, "verde" che è puzzolente, di colore marrone, piena di enzimi naturali e, a volte difficile da trovare. Così scongiurare gli occhi e trattenere il respiro mentre si servono questa cibo crudo al vostro amato cane. Nutrire il tuo trippa cruda cane regolarmente può aiutare a dimagrire un cane che soffre di obesità, brillare il cappotto e prego il mangiatore soddisfacenti anche che potrebbero storcere il naso in altri cibi crudi.

istruzione

1 Richiamare alcuni macellai della zona per rintracciare agricoltori o un macello. Un po 'di compiti a casa vi aiuterà a mettere le mani su quella roba grezza. Congelata trippa cruda è più costoso che l'alternativa, prezzo di circa 3,50 $ per libbra. Il vantaggio è che non c'è bisogno di gestire il squishy, ​​trippa cruda te stesso. trippa grezzo è lavato, non trasformati e un po 'di colore marrone, perché contiene ancora le particelle di erba mangiata dalla mucca, pecora, cervo o di capra. Ricordate, la trippa di manzo bianco confezionato e venduto nei negozi di alimentari è stato elaborato e, in divenire, svuotato di enzimi naturali. Alcune cooperative vendono prime trippa "verde" da fornitori locali.

2 vestito come se si sta andando in chirurgia. Slap su un grembiule pesante, scivolare su un paio di guanti in lattice e si consiglia di indossare una maschera di polvere di resistere meglio l'odore.

3 Grab due secchi e trovare un posto all'aperto vicino ad un tubo da giardino. Più di un secchio, scolare e risciacquare l'eccesso fieno ed erba fuori dalla trippa cruda. Toss la trippa cruda risciacquato nel secondo secchio.

4 Prendere un grosso coltello e tagliare la trippa cruda in dimensioni di tua scelta. Medie e grandi cani ameranno lavorare i loro muscoli della mascella in pezzi più grandi, mentre i cani più piccoli preferiscono piccoli pezzi.

5 Servi diversi pezzi della trippa cruda al vostro cane, insieme ad altri cibi crudi o qualche crocchetta. Misurarla in base alle dimensioni del vostro cane, il modo in cui si farebbe con qualsiasi cibo. Gli esperti raccomandano dieta di cibi crudi sana alimentazione, cani attivi il 2 per cento del loro peso corporeo al giorno. Un cane 5 chili può ottenere abbastanza da 1 chilo di cibo al giorno, mentre un cane di 100 libbre può mangiare 2 libbre di cibo crudo ogni giorno. Ogni cane è diverso a seconda dell'età, del peso, la salute e l'appetito.

Consigli e avvertenze

  • I proprietari di cani che si nutrono i loro cani solo diete prime alimentari seguono il piano di BARF, o Biologicamente Appropriato cibi crudi. Benefici per la salute comprendono soluzioni di lunga data ai problemi allergie, denti e gengive di un cane, hot spot, e altri problemi della pelle o cappotto.
  • Usare ciotole in acciaio inox per la trippa cruda, per fare pulizia più facile.
  • Refrigerare o congelare gli avanzi per evitare il deterioramento.
  • Buttare via qualsiasi eccesso trippa il cane lascia nella ciotola.
  • Lavare accuratamente le mani con sapone antibatterico dopo aver toccato la trippa cruda.
  • Mantenere trippa cruda separata da altri alimenti per evitare la diffusione di batteri presenti in tutte le carni crude.
  • Lavare tutte le superfici e gli utensili che toccano trippa crudo con acqua calda e sapone dopo ogni poppata.

Flu Segni in un cane

Flu Segni in un cane


flu Dog, noto anche come influenza canina, è una malattia respiratoria che colpisce i cani. Esso può essere trasmesso da animale ad animale, ma non colpisce l'uomo. Anche se può essere una malattia grave, come l'influenza umana, di solito non è grave. Conoscere i sintomi di influenza canina vi aiuterà a individuare presto e cercare adeguate cure mediche per il vostro cane.

Tosse

La tosse è di solito la prima indicazione che c'è qualcosa di sbagliato con il vostro cane. Spesso, i proprietari di scambiare la tosse per tosse dei canili, secondo il Cuore della sorgente. Tuttavia, a differenza di tosse dei canili, la tosse per l'influenza canino tende a portare avanti per una settimana e mezzo a tre settimane, molto più lungo di tosse dei canili di solito dura. A volte la tosse può essere produttiva e portare fino catarro, altre volte la tosse può essere secca e improduttivo. Se il vostro veterinario sospetta tosse dei canili, il vostro cane sarà probabilmente essere trattata con un sedativo della tosse o di antibiotico. Se la tosse è persistente nonostante la terapia, questo può portare il vostro veterinario a sospettare l'influenza.

Naso che cola

Anche se i cani sono in genere dovrebbe avere un naso freddo umido, uno dei classici segni di influenza canina è un naso che cola. Un cane che si è sviluppato l'influenza probabilmente avrà più che il naso umido associato con i cani. Invece, cani malati hanno una secrezione nasale più spessa, che è spesso verde, secondo DogPro.com. Tuttavia, la produzione nasale può anche essere sanguinosa a colori. Di solito questo scarico di spessore permette la fuoriuscita del naso del vostro cane segnalando che il primo sintomo, la tosse, non è solo la tosse canile. Starnuti è anche associato con la secrezione nasale.

Febbre

Tipicamente, la temperatura corporea interna di un cane è di circa 101,5 gradi Fahrenheit. Con l'influenza canina, il cane sarà probabilmente svilupperà una febbre di grado basso nella prima settimana o giù di lì. Poiché il virus progredisce, la febbre può salire a 104 a 106 gradi. Se la pelle del vostro cane si sente caldo al tatto, si può provare a prendere la temperatura del vostro cane per determinare se la febbre è presente. Le temperature possono essere prese con un termometro digitale.

Polmonite

Non trattato e in casi estremi anche con il trattamento, l'influenza canina può svilupparsi in polmonite. Secondo Cane Guida alla salute, un cane con la polmonite avrà una perdita di appetito, diventano disidratati, essere letargico e hanno respiro affannoso. Questi sintomi spesso in concomitanza con i normali sintomi influenzali di tosse, naso che cola e febbre. La polmonite si verifica quando l'infezione si muove per i polmoni del vostro cane. Dal momento che la polmonite può provocare la morte, quando non trattata, è importante contattare il vostro veterinario immediatamente se si sospetta l'influenza ha progredito.

Segni e sintomi di polmonite in Cani

Segni e sintomi di polmonite in Cani


La polmonite è un'infiammazione dei polmoni che possono avere un certo numero di cause diverse, e colpisce i cani, proprio come si colpisce l'uomo. Indipendentemente dalla causa, la polmonite ha il potenziale per essere se non viene trattata rapidamente in pericolo la vita. Riconoscere i sintomi di polmonite nei cani può aiutare a prendere provvedimenti se il vostro animale domestico si ammala.

tosse

La tosse è un segno di irritazione o infiammazione dei polmoni. Si può iniziare abbastanza tranquillamente, ma diventerà più gravi con il tempo come condizione dell'animale peggiora. Tosse da solo, soprattutto nei cuccioli, potrebbe essere un segno di bronchite minore, ma la tosse dovrebbe essere preso sul serio se abbinato ad altri sintomi di polmonite.

respirazione rapida

Poiché i polmoni sono infiammati nella polmonite, non sono l'elaborazione di ossigeno il modo in cui dovrebbero essere. Questo significa che il corpo del cane ha bisogno di lavorare di più per ottenere l'ossigeno di cui ha bisogno e il risultato sarà molto veloce, respiri.

Febbre

La febbre è il senso del corpo di combattere le infezioni. Una febbre cerca di uccidere i virus o batteri invasori con il calore, e per questo, la temperatura del vostro cane aumenterà. Test per la febbre con un termometro. normale temperatura rettale di un cane sarà tra 100,5 e 102,5 gradi Fahrenheit e la temperatura orecchio normale di un cane sarà tra i 100 ei 103 gradi Fahrenheit.

Svogliatezza

Un segno comune di polmonite è svogliatezza. Combattere la polmonite può assumere una grande quantità di energia lontano dal vostro cane. Il cane può essere disinteressato a giocare o in movimento, e potrebbe passare la maggior parte del suo tempo a dormire.

Perdita di appetito

A causa della mancanza di respiro e il dolore che deriva da tosse, un cane potrebbe essere disinteressato nei prodotti alimentari. Se il vostro cane non è interessato a suoi ossequi preferiti e si manifesta uno o più altri segni di polmonite, la si dovrebbe prendere ad un veterinario per test diagnostici.

Come smettere di cani di urinare sul pavimento

Come smettere di cani di urinare sul pavimento


I cani urinare sul pavimento per un'ampia varietà di ragioni. Spesso può essere frustrante per il proprietario e dimostrare distruttivo per l'ambiente domestico. Ci sono diversi suggerimenti formazione che possono essere utilizzati per controllare il problema e riqualificare il cane. Un proprietario deve rimanere paziente e cercare di vedere le cose dal punto di vista canino per essere efficaci durante il processo di riqualificazione. Tutte le ragioni del comportamento del cane devono essere analizzati al fine di rettificare correttamente la situazione.

istruzione

1 Prendere il cane dal veterinario per un fisico completo. Molti cani adulti cominciano a urinare in casa a causa di una ragione medica o di uno squilibrio ormonale. La malattia deve essere escluso rapidamente da un medico.

2 Fissare il vostro cane, se non è sterilizzati o castrati. I cani interi spesso iniziano a marcare il loro territorio quando raggiungono la maturità sessuale. Molte persone sono sorpresi di apprendere che questo è un problema comune con maschi e femmine allo stesso modo. Sterilizzazione e sterilizzazione del cane aiuterà l'urina territoriale marcatura di fermarsi alla fine.

3 Gioca con il vostro cane per 30 minuti prima di uscire di casa. Molti cani urinare in casa a causa di ansia da separazione. Il proprietario lascia e il cane diventa sconvolto emotivamente. Il cane si sente solo, lasciato fuori e insicuro. Rafforzare il tempo con il vostro cane e lasciate che il vostro cane sapere quanto vi preoccupate. Lasciare il cane un giocattolo speciale con cui giocare mentre siete andati.

4 guinzaglio il cane a casa se ​​si intrufola via di urinare. I cani giovani spesso pensano che sia tutto a posto per andare nell'altra stanza e urinare mentre il proprietario è a casa. Correggere questo problema, non consentendo il cane fuori dalla tua vista. Tenere su il guinzaglio mentre il cane è in casa e monitorare attentamente ogni sua mossa. Se il cane sembra aver bisogno di andare vasino, prontamente portarlo fuori a fare il suo lavoro. Dopo aver urinato successo al di fuori dargli un gustoso e una grande quantità di lode.

5 Posizionare il cane in una cassa di cane durante la notte o mentre si è lontani da casa perché i cani normalmente non urinare in una cassa e poi si trovano in esso. Utilizzando la cassa è possibile controllare quando il cane va in bagno. Prontamente portare fuori il cane ogni mattina o quando si arriva a casa di urinare. Quando il cane fa il suo business al di fuori, offrono un sacco di lode e un trattamento. Non restituire al cane per la cassa subito, ma consentire la libertà cane quando ha urinato successo al di fuori.

6 Si muovono lentamente intorno al vostro cane e utilizzare sempre una voce calma quando si affronta il cane. Molti cani soffrono di problemi di minzione sottomessi. Questa è una situazione comune in cui il cane urinare quando si vede il proprietario perché il cane vede il proprietario come il capo branco. Questo può essere superato dalla rassicurante il cane con un atteggiamento tranquillo, voce bassa e senza movimenti bruschi quando si arriva prima a casa e il cane è eccitato.

Consigli e avvertenze

  • Prontamente pulito tutti i punti in cui il cane urina con un neutralizzatore cane urina. Questi sono disponibili in molti negozi di animali.
  • Non colpire il vostro cane per urinare sul pavimento.
  • Mai gridare al vostro cane per urinare sul pavimento.

Che decongestionanti Può un cane prendere?

Che decongestionanti Può un cane prendere?


Un cane può avere bisogno di prendere un decongestionante per diversi motivi, sia a causa di una puntura d'ape, allergie stagionali o di una infezione delle vie respiratorie superiori. Ci sono alcuni umani over-the-counter decongestionanti che può funzionare per cani in determinate circostanze. Si prega di contattare il proprio veterinario prima di dare decongestionanti umani al vostro cane. Hai bisogno di sapere che cosa il vostro cane pesa prima di lei si può dare i decongestionanti.

destrometorfano

Questo si trova nelle marche Benylin Espettorante o Robitussin DM. del proprietario del cane casa veterinaria libro consiglia di dare solo 1 cucchiaino. per 20 chili di cane (o 1 mg per chilo di cane) ogni sei ore.

Guaifenesin

Questo può essere venduto da solo o in combinazione con destrometorfano. E 'dato nello stesso dosaggio come destrometorfano. Marchi che lo contengono sono anti-Tuss e Robitussin bambini.

Diphenhydramamine

Questo si trova nelle marche Benadryl, Hydramine o calma soccorso. Il più piccolo le pillole si possono trovare, meglio è. Il dosaggio è di 2 mg per chilo di cane.

Hycodan

Questo potente, narcotico sedativo della tosse è disponibile solo su prescrizione medica per le persone e cani. Inizio veterinaria Manuale del proprietario del cane raccomanda questo solo per i casi gravi tosse e congestione.

avvertimento

Troppo decongestionante può potenzialmente uccidere un cane. I segni di avvelenamento da decongestionante includono vomito, tremore, iperattività e frequenze cardiache elevate o irregolari.

Come addestrare un cane per l'inizio di ricerca e salvataggio

Come addestrare un cane per l'inizio di ricerca e salvataggio


La chiave per la formazione di un cane di ricerca e salvataggio è piuttosto semplice. Si tratta solo di insegnare il vostro cane a girare il naso. Questo viene naturalmente alla maggior parte dei cani, e il resto spetta al gestore. La maggior parte dei cani sono altamente guidati dal cibo, in modo che è dove inizia la formazione di base per la ricerca e soccorso. Non importa se il cane è una razza o di una razza mista. Si tratta solo di che tipo di auto che ha.

istruzione

Inizia con Passo di monitoraggio

1 Piano su "short alimentazione" il cane il giorno prima di iniziare l'allenamento. Basta alimentare il vostro cane un pasto leggero di cibo secco al mattino del giorno prima dell'allenamento, poi nient'altro che acqua il resto della giornata. Sarà fame la mattina seguente, e pronto a lavorare per il suo cibo.

2 Scegliere un cablaggio che verrà utilizzato solo per il monitoraggio. In questo modo, quando lo metti sul cane, lei sa che è il momento di andare al lavoro.

3 Slice cinque o sei hot dog in pezzi che sono spesse circa 1/4 di pollice. Mettere le fette in una busta di plastica richiudibile, legare il marsupio intorno alla vita, mettere gli hot dog in là, e preparatevi a gettare le tracce.

4 Lasciare il cane in casa, o in auto, se l'hai portato in una posizione diversa, mentre si pongono le tracce. Indossare stivali da lavoro, o un solido sneaker dalla suola, creare un "pad profumo" con i piedi per disturbare il terreno. Mettere tre o quattro pezzi hot dog in questo settore. A piedi circa venti passi. Fare passi definiti con il tacco della scarpa scavando nel terreno, trascinando il piede di continuare in avanti il ​​profumo. Andate a sinistra e destra proprio come si farebbe camminare, e rilasciare una fetta di hot dog in ogni segno tallone.

5 Creare un altro "pad" alla fine di questa pista, e utilizzare un mucchio di hot dog, qualche altro gustoso trattare, o un giocattolo preferito del vostro cane per la ricompensa, a seconda di ciò che il vostro cane risponderà al meglio.

6 Pompa il vostro cane e ottenere la sua entusiasti di questo "gioco". la Guida al pad di partenza, e darle il comando come si punta il naso per il cibo sul pad profumo. Lo standard per questo è SUK ... pronunciato "Sook". Si tratta di un comando tedesco che significa "ricerca." Il vostro cane dovrebbe andare per il cibo, per poi proseguire lungo il percorso avanti e indietro, raccogliendo ogni pezzo hot dog in ogni passo. guidarla, incoraggiarla, e ricordare l'idea è di insegnarle a tenere il naso a terra. Ne fanno una grande festa quando il cane raggiunge il pad alla fine e darle il premio.

7 Continuare questa formazione per diverse settimane, e lentamente cominciano ad incorporare giri nelle tracce per rendere loro più a lungo. Go 20 passi, poi fare un giro di 90 gradi, e proseguire per circa altri 30 passi, e così via. E 'una buona idea lasciare alcune piccole marcatori o bandiere a turni, in modo da poter ricordare dove sono, e aiutare il vostro cane, se necessario. Inizia a tirare lentamente il cibo fuori delle piste. Inizia facendo cadere un hot dog in ogni altro passo, e cono giù di lì.

Effettuare la transizione verso Tracce Hot

8 Incorporare la "esca". Questo significa che è necessario un amico o un familiare a giocare praticamente a nascondino con il vostro cane. Non c'è cibo coinvolti in questo tipo di monitoraggio, ad eccezione del premio alla fine. Individuare un parco o un grande campo che ha alcuni alberi in modo che il richiamo ha un buon posto per nascondersi.

9 Scegliere un articolo di profumo, come ad esempio un pezzo di abbigliamento che la vostra esca ha indossato o tenuto in mano per un po '. Questo sarà il punto di partenza per le tracce calde. Avere l'animale esca e coccolare il vostro cane prima di andare a nascondere, così il vostro cane prenderà molto del suo profumo.

10 Avere il richiamo cadere l'articolo profumo a terra al punto di partenza, poi lasciare che guardare il vostro cane correre via, solo per i primi secondi. Dire le cose come "Dove sta andando ????" Poi girare il vostro cane lontano in modo che non può vedere dove l'esca sta andando, e dove egli è in realtà nasconde. Assicurarsi che il richiamo trascina i suoi piedi e calpesta il terreno in alcuni punti per creare il profumo per il vostro cane. Egli deve essere fuori dalla vista, dietro un albero o un cespuglio, alla fine della pista in modo che il cane non lo può vedere. Si deve sapere il suo nascondiglio, così si può dire se il vostro cane sta inseguendo nella giusta direzione.

11 Attendere per cinque a 10 minuti per lasciare il profumo stabilirsi nel terreno. Poi fare fondamentalmente la stessa dall'inizio che hai fatto con il monitoraggio passo. Prendete il vostro cane per l'articolo profumo e assicurarsi che lei ottiene un buon odore di esso. Poi dire "Sook." O a questo punto, si può anche cambiare il comando "Find lui!". A questo punto il vostro cane dovrebbe avere imparato ad usare il naso, e lei sarà probabilmente ottenere a destra nella caccia. Non parlare troppo come lei sta rintracciando. Si può semplicemente utilizzare incoraggianti parole come "brava ragazza" quando si vede che lei è sulla strada giusta. Essere pazientare. Quando il cane trova il richiamo, anche se si doveva aiutare un po ', lode e di premiare il cane.

12 Preparatevi a passare al livello successivo, se il vostro cane sta facendo bene con il nascondino gioco dopo un paio di settimane. Questo sarebbe il tempo per contattare squadre di soccorso nella vostra zona, per vedere se sono alla ricerca di volontari. A questo punto, avrete bisogno di una formazione professionale da un team leader per vedere se il vostro cane ha davvero quello che serve per guadagnare la certificazione.

Consigli e avvertenze

  • Non spingere il vostro cane a farlo ogni giorno. Troppa pressione, e perderà interesse per athe gioco. Ricordate, questo è ciò che è a lui. E 'un gioco con un premio alla fine. Capire che il vostro cane avrà giorni "off". Forse semplicemente non si sente come il monitoraggio di un giorno. Non perdere la calma o di arrabbiarsi. Basta metterlo per la giornata, e riprovare domani. In questa fase di inizio, il vostro cane sarà sempre un guinzaglio lungo. Come si avanza con una squadra, si inizierà a lavorare lui senza guinzaglio quando è pronto.
  • Addestrare il vostro cane la mattina presto, soprattutto se si vive nel sud. Si sta per essere messa cibo sul terreno per guidare il suo, e in alcune regioni le formiche di fuoco sono una preoccupazione.

Come trattare un cane è schizzinoso

Un cane di solito mangia in modo abbondante, ma a volte ottiene esigente e pignolo e non mangiare ciò che viene messo di fronte a lui. E 'importante andare a fondo di ciò che sta causando il problema, per vedere se mangiare pignoli del vostro cane è un comportamento o un problema di salute.

istruzione

1 Scopri che l'alimentazione di un cane lo scarto occasionale di alimenti per l'uomo non ha intenzione di metterlo fuori il suo cibo per cani in scatola o in crocchette. In effetti, se si mantiene il rapporto di cibo per cani circa il 75 per cento al 25 per cento l'alimentazione umana, si dovrebbe essere a posto. D'altra parte, non lo mangiare bistecca ogni mattina e si aspettano che lui sia soddisfatto di regolare cibo per cani asciutto durante la notte. Proporzione è la chiave. Ma se si decide di offrire il vostro cane un mix di alimenti per cani e umani, provare a fare questo fin dall'inizio. Non dare il vostro cane crocchette 100 per cento del tempo, poi introdurre un po 'di alimenti per l'uomo o può arrivare dove vuole alimentare umana per tutto il tempo.

2 Mantenere il cibo fresco. Se il cibo del vostro cane non è adeguatamente sigillato, può andare stantia o addirittura rovinare. Questo è molto probabile se si acquista crocchette in un sacchetto di 50 libbre o mantenere un possibile aperto di cibo nel frigorifero troppo a lungo. Inoltre, se il vostro cane si rifiuta di mangiare il cibo che avete messo fuori, non basta lasciare il cibo nella ciotola e non mettere lo stesso cibo fuori più tardi. Buttare via il servizio e provare un altro in seguito.

3 non sovralimentazione il vostro cane. L'importo che gli servono dovrebbe soddisfare la sua fame, ma non lo lascerà farcite. Ci vuole solo un paio di giorni di osservazione delle abitudini di un cane a dire la quantità di cibo di cui ha bisogno in relazione alle sue attività e le spese di energia.

4 alimentare il vostro cane solo in orari specifici. Dare un cane un sacco di snack e tratta a volte che di solito non mangia lo può confondere. Egli deve imparare che il cibo è disponibile solo in determinati orari.

5 Portare un altro cane in casa al momento del pasto, se il vostro cane è stato esigente riguardo il suo cibo per alcuni giorni. Il vostro cane può poi mangiare il suo cibo per mantenere l'altro cane di ottenerlo.

6 Prova l'alimentazione del vostro cane in un diverso tipo di ciotola o un piatto. Alcuni materiali possono conferire un gusto sgradevole al cibo del vostro cane.

7 Prendete il vostro cane schizzinoso su un bene, camminata o corsa. Se questo non funziona su un appetito nel vostro cane, può avere un problema di salute.

8 Offrite il vostro cane schizzinoso il suo cibo preferito. Se vuole niente di tutto ciò può essere malato.

9 Osservare il tempo. Se è davvero caldo fuori il vostro cane può semplicemente non hanno molto di un appetito.

10 ridurre la quantità di cibo che servono il cane al giorno se il comportamento pignoli si è protratto per diversi giorni. Se vede il cibo a disposizione è sempre meno, si può improvvisamente decidere di mangiare.

11 Food Mix in scatola e crocchette per dare il vostro cane una varietà di gusti e sapori, o aggiungere un po 'd'acqua o brodo di carne per il cibo e vedere se questo aiuta. È anche possibile riscaldare il cibo in scatola fino a circa la temperatura corporea e vedere se questo lo rende più appetibile.

12 Esaminate il vostro cane per vedere se il suo aspetto e il peso generale non è ciò che è normale per lui. Notare se si sta bevendo molta più acqua, urinare più spesso, ma mangiare meno. Questo è un segno comune di malattia. C'è anche una possibilità che il tuo cane ha qualcosa che non va con i denti o gengive e che questo sta influenzando la sua capacità di mangiare.