torta secca come inumidirla

Come aggiungere umidità ad una torta secca-out

Come aggiungere umidità ad una torta secca-out


In modo da avere torta avanzi, ma è asciugato e per nulla appetitoso. Fino a quando non è completamente stantio o hard-rock, ci sono ancora modi per godere, a seconda di che tipo di torta è. Qui ci sono tre possibili soluzioni per rinfrescare torta secca-out in qualcosa di delizioso.

istruzione

Aggiungere acqua

1 Mettere un piccolo rack in un tegame. Riempire la vaschetta con acqua calda per appena sotto il livello del rack. Impostare la torta su un piatto sopra del rack. Mettere il coperchio sulla pentola.

2 Mantenere l'acqua a malapena a bollore. Si desidera un tegame di vapore, ma non si vuole per sciogliere la torta.

3 Una volta che la torta è stato cotto a vapore, avvolgerla nella pellicola di tenere il tasso di umidità e conservare in frigorifero fino a quando non finisce in modo uniforme assorbire l'umidità.

Aggiungere un sciroppo semplice

4 Mettere la torta su un piatto. Con una forchetta, colpire i fori in ogni pollice o così.

5 Combinare parti uguali di acqua o succo di frutta e zucchero e far bollire per cinque minuti a fuoco medio. Lasciare raffreddare il composto per 10 minuti.

6 Tagliare la torta a metà trasversalmente. spazzolare delicatamente lo sciroppo sopra la torta, o versare su un po 'alla volta. Sarà necessario fare questo più volte, fino a quando la torta ha assorbito abbastanza sciroppo di essere umido.

Trasformarlo in Trifle

7 Se la torta è troppo asciugata per uno dei rimedi di cui sopra, è possibile utilizzarlo come ingrediente di sciocchezza.

8 Montare una crema leggera, un po 'di panna montata, frutta in scatola o cotto e la vostra torta secca. Tagliate la torta in bocconcini. Fare lo stesso sciroppo semplice come sopra.

9 Fare uno strato di pezzi di torta immersi nello sciroppo, seguito da uno strato di frutta, e uno strato di crema. È possibile versare un po 'di sciroppo aggiuntivo su ogni strato della torta. Sciocchezza è un dolce umido, quindi non esitate a aggiungere abbastanza sciroppo per inumidire a fondo la torta.

10 Fare questo per due o tre strati, poi in alto con un altro strato di torta. Gelo e decorare con panna montata e frutta.

Consigli e avvertenze

  • Se la torta è ghiacciato, si potrebbe desiderare di provare a rimuovere la glassa prima di cottura a vapore, poi sostituirlo prima del confezionamento della torta.
  • È inoltre possibile utilizzare il caffè, vino o liquori per il liquido nello sciroppo.
  • Aggiungere lo stesso condimento utilizzato nello sciroppo per la crema, o seguire un tema con la crema pasticcera, sciroppo e frutta. Ad esempio, lamponi e pesche fare una buona combinazione, in particolare con il lampone grappa nello sciroppo.
  • Attenzione, la vostra famiglia può piacere questa ricetta abbastanza per incoraggiarvi ad asciugare deliberatamente la vostra torta.

Come fare torta pasta come tua nonna

Come fare torta pasta come tua nonna


Non importa quello che è, biscotti di farina d'avena per pentola di pollo torta, ha un sapore sempre meglio quando la nonna lo rende. Perché altrimenti ricette di famiglia segrete essere un cliché del genere storico. In piedi accanto alla nonna e seguendo il suo passo-passo come si mescola, panini ed elegantemente crimps sua pasta torta, ancora non crea la stessa traballante, sapore burroso che lei infiamma, ma è abbastanza vicino. Ecco come fare pasta torta (quasi) come tua nonna.

istruzione

1 Accendete il forno a 375 gradi F.

2 In una ciotola, setacciare per unire la farina, il sale e lo zucchero. Aggiungere il lardo da pezzi e mescolare fino a quando miscela assomiglia pasto grossolana, con pezzi di dimensioni pisello di grasso.

3 In una ciotola, unire l'aceto, uova, acqua ghiacciata e crema di tartaro e frusta fino montata. Aggiungere lentamente miscela bagnato all'asciutto ingredienti e delicatamente combinano insieme con le mani.

4 Rimuovere impasto dalla ciotola e posto in un tumulo su una superficie pulita. Delicatamente forma in in 2 o 4 dischi. Non impastare la pasta. Nel corso manipolazione della pasta è il tuo peggior nemico. Meno si gestirlo, il più tenero, leggero, friabile e deliziosa sarà.

5 Avvolgere ogni disco nella pellicola e mettere in frigo almeno 1 ora o fino a 2 giorni.

6 Dopo che la crosta si è raffreddato, rimuovere un disco dal frigorifero. Lasciate riposare a temperatura ambiente per 5 a 10 minuti prima di rotolare. Stendere con un mattarello su una superficie leggermente infarinata ad un cerchio da 12 pollici. La crosta dovrebbe essere di circa 1/8 di pollice di spessore.

7 Posizionare con cura su un piatto di torta da 9 pollici e premere il pasta torta giù in modo che le linee il fondo ei lati della tortiera. Piegare i bordi sotto e piegatura.

8 Spennellare la crosta con un lavaggio uovo e cuocere in forno a 375 gradi F fino a poco a doratura. Rende 4 croste singoli.

Consigli e avvertenze

  • Raffreddare il prodotto grasso prima di lavorare con esso. Chilling impedirà i pezzi di grasso da ottenere crema nella farina.
  • Se i bordi della crosta sono sempre troppo marrone, coprire la crosta con carta stagnola durante la cottura.

Idee per una torta decorata come un colibrì

Idee per una torta decorata come un colibrì


Conoscete qualcuno o un gruppo in una crisi di vita o di un nuovo viaggio? Perché non dare loro una torta decorata con colibrì. Che si tratti di un bar mitzvah (nuovo inizio), celebrazione della vita (viaggio spirituale) o cambiamento di lavoro (nuovo percorso di carriera), questo dolce unico promette di elevare i loro spiriti. Colibrì simboleggiano la pace, l'amore e la felicità. Un colibrì rappresentato instancabile energia e l'ansia ai primi pagani. Indiani d'America ha visto come "il nettare della vita". Nuova filosofia Age paragona alla scoperta di sé e di guarigione.

Creazione commestibili zuccherati 2-D Colibrì

Idee per una torta decorata come un colibrì

biscotti wafer sono ideali per la costruzione delicati colibrì ala.

Usare uno stuzzicadenti per delineare un'immagine colibrì semplice. Scegli due colori glassa per il ventre - bianco funziona bene - e viceversa. Utilizzare wafer, biscotti pizzo italiani o increspare le patatine fritte per le ali. Fare un occhio con la glassa nera, con gocce di cioccolato o di uva passa, e utilizzare un sottile bastone pretzel per il becco.

Compra un barattolo di zucchero pasta biscotto e lay out piatta. Tagliare un grande cerchio con un cerchio può con un cerchio interno più piccolo con un alto contenitore della pillola per assomigliare ad una falce di luna. Tagliare zigzag per la coda ad una estremità e un ampio triangolo concava per il becco e la testa all'altra estremità esterna. Tagliare figure di foglio per le ali posteriori.

Creazione commestibili zuccherati 3-D Colibrì

Idee per una torta decorata come un colibrì

il perimetro di una torta è stato progettato con le torte ladyfinger spuntino.

Utilizzare un ladyfinger per corpo dell'uccello. Fare gli occhi da uvetta o gocce di cioccolato e colla per la ladyfinger con la glassa. Utilizzare sottili bastoncini di pretzel per il becco e la coda, a ventaglio. Fare le ali con le cialde, biscotti pizzo o chip.

Utilizzare un peep marshmallow per il corpo con un bastone pretzel per il becco e bastoni pretzel ventaglio per la coda.

Utilizzare un cannoli per il corpo, e bastone sottili bastoncini di liquirizia per la coda in un'estremità alla crema. Inserire un bastone pretzel per il becco in altra estremità alla crema. Stick due gocce di cioccolato per gli occhi nella panna.

Creazione di Hummingbird Ambiente: rami, nidi, fiori

Idee per una torta decorata come un colibrì

Una immagine di foglie e fiori in miniatura creati con glassa.

Dopo aver scelto un disegno colibrì, costruire il suo ambiente.

Per i rami, fare una linea storta - utilizzando bastoni pretzel e liquirizia nero - che va da bordo a bordo della superficie della torta. Sedetevi il colibrì sul ramo.

Costruire un nido da entrambi tagliatelle chow mein o gocce di cioccolato fuso e cocco. Fare una rientranza pollice, nel centro del nido. Riempire il nido con piccoli jellybeans.

Fare un grande fiore glassa a forma di tromba e posizionarlo vicino al becco. Per decorare il resto della torta, disegnare piccoli fiori glassa con foglie e edera.

Suggerimenti e servizi extra

Idee per una torta decorata come un colibrì

Trasportare la torta in una scatola di cartone over-size.

Evitare di più viaggi al supermercato con la raccolta di tutti gli ingredienti colibrì e utensili da cucina prima del tempo. Essere creativo; praticare facendo un campione prima di perfezionare la tecnica per colori, tagli e posizionamento, quindi applicare il design finale alla superficie della torta. Utilizzare una torta foglio o un'ampia tortiera superficie per costruire il vostro uccello e design cornice naturale; ricordarsi di mantenere il concetto e semplice immagine. Se viaggiate con la torta, proteggerla mettendola in una grande scatola di cartone.

Costa usare albumi fare una torta Taste come la farina?

Costa usare albumi fare una torta Taste come la farina?


Albume d'uovo vantano una serie di benefici quando aggiunto a una ricetta della torta. Essi aggiungono l'umidità, la struttura e la consistenza di una torta senza grassi aggiunti. Torte fatte con loro sono in genere più leggero e arioso rispetto a quelli realizzati con le uova intere. albumi non causerà un sapore farinoso. tecniche di cottura impropri o ingredienti stantii sono probabili colpevoli, però.

Scopo

Albume d'uovo sono un ingrediente standard dolci bianchi e dolci alimentari angelo. Danno questi dolci il loro colore bianco bella e texture leggera. Quando i bianchi d'uovo sono panna montata e incorporati in pastella di torta, l'aria intrappolata li induce a diventare rigida, la creazione di un soppalco arioso. albume d'uovo possono anche essere sostituiti per le uova intere in qualsiasi ricetta per una versione basso tenore di grassi. Albume d'uovo sono per lo più di proteine ​​e hanno poco sapore. Essi non causare una torta - sia fatto da un mix o fatti in casa - a piacere come farina.

Le cause

Uso albumi probabilmente non ha causato la vostra torta di gusto come la farina, ma gli ingredienti stantii potrebbero avere. Farina, in particolare, può assumere un sapore stantio, soprattutto se è immagazzinato qualche parte umida, come in un seminterrato. Comprare la farina in piccoli sacchetti e conservarla in un luogo fresco e asciutto. Per una conservazione più lunga, mettere la farina nel congelatore. setacciare sempre la farina prima si misura per una torta per una texture più leggera e più sapore. Un'altra possibilità è la mancanza di aromi. Assicurarsi di aggiungere la vaniglia, estratto di mandorle, estratto di limone o altri aromi a qualsiasi pastella di torta fatta in casa. Sebbene sia possibile utilizzare accorciamento o la margarina in una pastella torta, burro dà risultati superiori.

soluzioni

Per una perfetta cottura ogni volta, usare gli ingredienti più freschi si possono trovare. Impostare il burro e le uova sul piano di lavoro 30 minuti prima di fare la torta. ingredienti a temperatura ambiente si fondono meglio e aumentano meglio in forno. Se la ricetta vi chiede di montare gli albumi, utilizzare una ciotola molto pulito e uova fredde, piuttosto che a temperatura ambiente. Montare solo fino al punto indicato nella ricetta. Alcune ricette ti chiedono di montare le uova per i picchi molli, altri a neve. Assicurati di misurare con molta attenzione. Troppo farina può causare un sapore farinoso, nonché di trama spessa. Infine, non più di-mix, soprattutto se hai incorporato albumi montati a neve nella pastella. Over-miscelazione può anche contribuire ad un gusto farinoso e denso, consistenza dura.

miscele di torta

Se una torta che hai fatto da un mix boxed sapore farinoso, il problema è probabile che la miscela di torta era vecchio o è stato conservato in condizioni di umidità. Anche se miscele di torta sono sicuri da mangiare dopo la data di scadenza, la qualità va giù. L'unica eccezione sarebbe una miscela di torta che ha ottenuto bagnato. L'umidità distrugge l'azione di lievitazione di una miscela di torta in modo che non salirà. Esso fornisce anche un terreno fertile per la crescita di muffe, che potenzialmente possono farti male.

Aerografia una torta secca

Aerografia una torta secca


Aerografia dolci è un processo creativo, in modo che nessuno vuole sedersi e guardare la pittura a secco. Amateur e pasticceri professionisti sia spesso lamentano le ore - addirittura giorni - si può prendere per i loro capolavori si asciughino. Una torta appiccicosa può portare a perdita di reddito, se l'erogazione a un affare di catering, o delusione se fatta per una persona cara. Mentre non ci sono regole dure e veloci in materia, alcuni trucchi del mestiere può fare per una esperienza torta aerografia più positivo.

Torta è la tela

Impostare le giuste condizioni in anticipo. Il lavoro aerografia è forte solo quanto la fondazione si cuocere. Lasciare che la glassa per impostare in modo da formare una crosta leggera. Glassare che è leggermente duro al tatto permette la superficie di base ottimale e la colorazione spruzzato si asciuga molto più velocemente di conseguenza. Torte tendono a sudare se conservato sotto campane di vetro o all'interno risparmiatori torta. In questi casi, che invia la torta del tempo all'aria aperta prima aerografia. dolci congelati devono essere scongelati con condensazione essere cancellato con un tovagliolo di carta pulito e asciutto.

La pratica rende perfetti

L'applicazione è anche importante. La pressione, l'angolo e la velocità dell'applicazione aerografo possono influenzare il tempo necessario per la vostra creazione si asciughi. Tenere il pennello a circa un angolo di 45 gradi. Spray da almeno due piedi di distanza dalla torta, e spostare la pistola con colpi naturali costante. La regola generale è che più sottili strati di colore aerografo si asciugheranno più velocemente di uno strato pesante. Attendere 10 a 15 minuti tra spruzzare ogni strato.

Il calore in cucina

Coaxing secco torta aerografato può essere necessario in condizioni di umidità o se il tempo è dell'essenza. Ci sono diversi modi per andare su questo. Uno è quello di eseguire semplicemente uno o due ventilatori da tavolo da quattro a sei piedi dalla torta per circa un'ora. Agitando asciugacapelli sopra la torta è un'altra soluzione rapida, ma il calore del phon può causare più problemi di quanti ne possa risolvere da burro glassa si scioglierà dal calore compressa. Se la glassa è un fondente o reso con accorciamento nonbutter, asciugacapelli può essere utilizzato, ma solo al livello più basso e tenendo l'essiccatore almeno due piedi di distanza dalla torta.

Avere la botte piena e la moglie ubriaca, troppo

trucchi essiccazione può essere semplice come agitando l'aerografo sopra la torta senza colorante attaccato sopra la torta tra gli strati applicativi. Accelerare il processo di essiccazione può anche essere sofisticato come l'aggiunta di qualche goccia di vodka al colore prima di spruzzare, ma certamente non usare mai un tale agente essiccante se servire la torta per i bambini o persone sensibili. Alla fine, conoscere il proprio pubblico, conoscere i propri limiti, e soprattutto, sapere quando ad essere paziente.

Come fare Suet Torte per Bird Alimentatori

Come fare Suet Torte per Bird Alimentatori


torte sugna spesso contengono bacche, semi e, naturalmente, sugna, il tessuto adiposo che si raccoglie intorno zona dei reni di una mucca. Uccelli gustare torte sugna come pasti gustosi e tratta, e diversi uccelli sono interessati a diversi ingredienti. torte sugna sono spesso molto costoso quando ottenuti da negozi di alimentazione, ma può essere semplice e conveniente per fare.

istruzione

Duri Suet Torte

1 ½ Melt-lb. di fresco, sugna terra sulla stufa in una pentola. Lasciare che la sugna fuso si raffreddi, poi riscaldare di nuovo, secondo il Baltimora Uccello Club. Lasciare raffreddare il composto fino a quando si è un po 'addensato.

2 Mescolare 1/3 tazza di semi di girasole in una ciotola con uvetta tazza ¼, 2/3 di tazza di semi di uccelli selvatici e 1/8 tazza tritato arachidi. Usare le mani o con un grosso cucchiaio di combinare bene gli ingredienti.

3 Aggiungere la miscela di semi per la sugna fuso e mescolare accuratamente.

4 Versare il composto sugna in una teglia e lasciare indurire. È anche possibile imballare il composto in confezioni di sugna comprato al supermercato vuoti.

Sugna Oak Torte

5 Tagliare 1 chilo di grasso di rognone in piccoli pezzi da 1 pollice, suggerisce attractwildbirds.com. Sciogliere il grasso di rognone in una pentola sul fornello o nel forno a microonde.

6 Aggiungere 1 tazza di avena ogni rapida cottura, burro di arachidi grosso, uccelli selvatici misti e semi di girasole e farina gialla per la sugna sciolta. Mescolare gli ingredienti con un grosso cucchiaio fino a quando mescolato bene.

7 Versare il composto in confezioni di sugna o una padella foglio di torta. Raffreddare la sugna in frigo fino temprato e pronto per l'uso.

Morbido Suet Medley

8 Place 4 ½ tazze di terra, sugna fresco in una pentola sul fornello. Sciogliere il grasso di rognone a fuoco basso. Lasciare che la sugna raffreddare fino a quando non è leggermente addensata.

9 Versare ¾ tazza di pane o cracker essiccati e macinati all'in- grosso o-grano saraceno in una ciotola con ½ tazza di semi di girasole sgusciate e ¼ di tazza di ogni miglio e secca, frutta a pezzetti - come frutti di bosco, uva o ribes. Mescolare gli ingredienti insieme bene.

10 Aggiungere la sugna raffreddato agli ingredienti misti. Combinate insieme con le mani o un grosso cucchiaio fino a quando gli ingredienti sono ben miscelati.

11 Riporre il composto in confezioni di sugna comprato al supermercato. Lasciare il composto per indurire prima di partire.

Consigli e avvertenze

  • Suet è spesso disponibile presso macellerie.

Come fare un gelato Castello torta

Una torta castello gelato può essere il modo perfetto per concludere una festa d'estate di qualsiasi tipo. Sorprendi i tuoi ospiti quando scavano in una torta gelato rinfrescante invece di una torta secca tipica della maggior parte dei partiti. Fare una torta castello gelato è più semplice di quello che sembra, ed i risultati sono sorprendenti ogni volta.

istruzione

1 Impostare il gelato per ammorbidire per 15 minuti. Cucchiaio il gelato nello stampo. Imballare il gelato abbastanza saldamente per garantire tutte le forme di stampo vengono riempiti.

2 Coprite lo stampo con la pellicola. Bloccare lo stampo durante la notte o fino a quando il gelato è completamente ferma.

3 Mescolare la cannella e lo zucchero in una ciotola. Aggiungere la cannella o cacao supplementare se il colore è troppo chiaro.

4 Avvolgere stagnola intorno ad un grande vassoio. Ripiegare i bordi della stagnola in un labbro per catturare qualsiasi cannella e zucchero randagi.

5 Sformare il castello immergendo rapidamente in tre litri di acqua calda sanitaria. immergere rapidamente lo stampo per uno o due secondi, mantenendo l'estremità aperta fuori dall'acqua.

6 Invertire il vassoio di alluminio sulla apertura dello stampo. capovolgere rapidamente il castello sul vassoio, e sollevare lo stampo off.

7 Cospargere la cannella e la miscela di zucchero su tutto il castello. Rendere il rivestimento spesso come possibile. Raccogliere tutto il composto in eccesso, e restituire la torta al congelatore.

8 Togliere la torta dal freezer prima di servire. Versare il restante cannella e zucchero intorno alla base della torta per formare spiaggia. Decorare la spiaggia con rocce caramelle e creature marine gommosa.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare velocemente quando mettendo la cannella e lo zucchero sul castello. Mettete la cannella e lo zucchero in più sulla parte superiore per un aspetto più realistico.
  • Trova stampi castello raggruppamento di plastica ovunque giocattoli e forniture spiaggia vengono venduti.

Come cuocere la torta Dump perfetto di Apple

Come cuocere la torta Dump perfetto di Apple


Se avete bisogno di improvvisare una rapida dessert per società inaspettato, o semplicemente alla ricerca di qualcosa da fare con i vostri bambini, torta discarica di mele è un dolce facile e veloce che richiede solo pochi ingredienti comuni dispensa. Questa ricetta è facilmente personalizzabile ed è possibile aggiungere i propri ingredienti preferiti per rendere la torta perfetta!

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 F e ingrassare leggermente il pollice teglia 9-da-13.

2 Versare il latte di riempimento torta di mele nella teglia e utilizzare la spatola di gomma per diffondere uniformemente in tutto il fondo della padella.

3 Cospargere la miscela di torta in scatola asciutta uniformemente sopra la parte superiore del ripieno torta di mele.

4 Usare il coltello per tagliare i bastoncini di burro a fettine sottili. Distribuire le fette orizzontalmente la parte superiore della miscela di torta secca. Cospargere la cannella sopra la parte superiore di tutta la padella. Aggiungere tutti gli ingredienti aggiuntivi per soddisfare i vostri gusti in questo momento.

5 Cuocere per 30 a 45 minuti a 350 F. servire caldo con gelato alla vaniglia o panna montata.

Consigli e avvertenze

  • ingredienti facoltativi a cospargere sulla parte superiore prima della cottura includono, 1/4 tazza di zucchero di canna, 1/4 tazza di noci tritate o noci pecan, e 1/4 tazza di uva passa.
  • sapori torta mix come il burro pecan, o torta di spezie aggiungono un tocco alternativo per questa ricetta.
  • Altri tipi di frutta in scatola possono essere sostituiti per una o entrambe le lattine di mele per una diversa combinazione di sapori.
  • Torta di mele discarica può essere fatta anche in un forno olandese per un dessert semplice mentre il campeggio.

Come Soak frutta secca

Come Soak frutta secca


Frutta secca, come uva, mirtilli e prugne, ha tutta la sua umidità rimossa in modo da farlo durare più a lungo e non necessita di refrigerazione. Si può mangiare frutta secca come è, aggiungerla al mix sentiero, cospargendo su insalate e semplicemente mangiare da solo come spuntino. Per utilizzarlo in otturazioni, come per torte e calzolai, ti consigliamo di bagnare la frutta secca per ripristinare la sua umidità e ammorbidire la sua consistenza. Il corretto rapporto di frutta liquido-essiccati sarà inumidire la frutta senza renderlo molliccia e piccanti.

istruzione

1 Mettere 2 tazze di frutta secca in una grande ciotola.

2 Versare 1 tazza di acqua tiepida nella ciotola sopra la frutta secca.

3 Mescolare la frutta secca delicatamente con un cucchiaio. Assicurarsi che tutti i pezzi di frutta secca sono uniformemente rivestiti con acqua. Se necessario, aggiungere un altro 1/4 a 1/2 tazza di acqua tiepida per la ciotola e mescolate per inumidire uniformemente i frutti.

4 Coprire la ciotola liberamente con involucro di plastica. Trasferire la ciotola in frigorifero e lasciare che la frutta secca ammollo per circa due ore o fino a quando il frutto è umido e leggermente plumped.

5 Mettere uno scolapasta nel lavandino e svuotare il contenuto della ciotola in esso. Lasciare che tutta l'acqua in eccesso di defluire dal frutto, poi pat asciugare con un tovagliolo di carta e utilizzare il frutto idratato immediatamente, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Per aggiungere un sapore più complesso da frutta reidratato, utilizzare liquore di frutta o succo invece di acqua.
  • Mantenere sempre un rapporto di 2 tazze di frutta a 1 tazza di liquido per evitare che il frutto di ottenere molliccia.
  • Mai lasciare incustodita ammollo della frutta a bagno per più a lungo di quanto strettamente necessario per ammorbidire solo che altrimenti può diventare pastoso e blando.

Come faccio Jazz Up una scatola gialla torta?

Come faccio Jazz Up una scatola gialla torta?


Una miscela di torta gialla offre possibilità di dessert pressoché illimitate quando si aggiungono gli ingredienti in più per mettere il proprio giro sul mix. Frutta, noci e spezie tutti aggiungere sapore in più per la vostra torta e possono cambiare l'aspetto del tutto. La cosa più importante da ricordare quando jazzing la vostra miscela di torta è quello di cercare di mantenere il rapporto di ingredienti da secco a umido ingredienti stesso. Questo consentirà di evitare la torta al forno da essere secco o umido in modo che cade a pezzi.

istruzione

1 Sostituire l'acqua richiesto nella vostra miscela di torta gialla con il latticello per dare alla torta un sapore più ricco. Il libro "Ciao, Cupcake!" consiglia di aggiungere 1 cucchiaio di succo di limone a 1 tazza di latte intero da utilizzare come una sostituzione per il latticello, se non si dispone di alcun disponibili.

2 Aggiungere 1 tazza di zucca in scatola e 1 cucchiaino di spezie torta di zucca alla miscela di torta per creare zucca torta di spezie. Ridurre l'olio richiesto dal mix di mezzo per evitare che la torta di diventare troppo umida o molliccia.

3 Tritare le noci e mescolarle nel mix torta secca prima di aggiungere gli ingredienti liquidi. Questo cappotto volontà i dadi con il mix secco e impedire loro di attaccare insieme nella torta.

4 Sostituire l'acqua chiamato per la miscela di torta con qualsiasi tipo di soda per fornire sapore in più per la vostra torta.

5 Mescolare in alcuni cucchiaino di scorza di agrumi per dare torte dal sapore fresco. È possibile utilizzare arancia, limone o la scorza di lime. Aggiungere solo la parte colorata della buccia, come la parte bianca è amara.

6 Tritare barrette di cioccolato e aggiungere al mix torta secca prima che gli altri ingredienti per la vostra torta di pepe di colore giallo con macchie di cioccolato. È inoltre possibile utilizzare gocce di cioccolato per ottenere risultati simili.

7 Piegare tritato, frutta fresca delicatamente nella pastella di torta appena prima di versarlo nella tortiera. L'aggiunta di frutta alla fine aiuterà a evitare che venga schiacciato o distrutto durante la miscelazione la pastella.

Come utilizzare la macchina del pane a cuocere torte

Una macchina per il pane è un elettrodomestico molto utile se il vostro forno non è affidabile, o se si desidera la vostra cucina a guardare elegante. Oltre a rendere pagnotte di pane, la macchina del pane può anche fare la pasta della pizza, panini alla cannella e torte. Considerate come stupito i tuoi amici e la famiglia saranno quando dite loro è stato utilizzato un macchina per il pane a cuocere una torta. Cuocere una torta con la macchina del pane può essere semplice e gratificante.

istruzione

1 Togliere il tegame dal macchina del pane. Mettere un cucchiaio di olio vegetale o burro in padella. Stendere l'olio intorno in modo uniforme, compresi i bordi, con le dita. L'olio vi aiuterà a rimuovere la torta facilmente senza romperlo.

2 Mescolare il mix torta preferita in una ciotola secondo le istruzioni nel pacchetto.

3 Versare la miscela di torta nella teglia e mettere nella macchina del pane. Premere il tasto "Cuocere Only" impostazione se ne avete uno, altrimenti premere l'impostazione "Rapid". L'impostazione "Rapid" non ha un timer impostato, in modo da assicurarsi di guardare la torta per evitare di bruciare.

4 Togliere la torta dal la macchina del pane. Allentare la torta dalla padella con una spatola o un coltello stretto e trasferirlo ad una piastra. Lasciare raffreddare la torta per circa 30 minuti.

5 Tagliare la torta a strati, e applicare uno strato di glassa in tutta la torta; servire e godere.

Consigli e avvertenze

  • Fate sciogliere il burro prima di aggiungere se la ricetta richiede. Evitare di aggiungere il burro freddo, in quanto è difficile confondersi con miscela di torta secca.

Come aggiungere Pudding a una miscela di torta

Come aggiungere Pudding a una miscela di torta


Jazzing un mix pianura torta in scatola può fare un sapore dolce rapido quasi buono come un ossequio gourmet panetteria. Aggiungere budino istantaneo al mix torta per un umido, la torta più densa. Questi dolci sono meglio serviti con una glassa di luce, perché sono troppo pesanti da utilizzare per torte a strati o torte ripiene. Anche se alcune miscele di torta già sono dotati di budino nel mix, in genere costano più di miscela di torta pianura. È possibile aggiungere budino a qualsiasi mix standard di torta in scatola per risparmiare pochi centesimi e creare le proprie combinazioni di sapori.

istruzione

1 Mescolare una scatola di mix di torta secca con una scatola di budino istantaneo nel sapore desiderato. È possibile aggiungere budino alla vaniglia a qualsiasi sapore miscela di torta. Altre opzioni includono limone o budino di banana con una miscela di torta gialla, o cioccolato o menta budino con una miscela di torta al cioccolato.

2 Aggiungere gli ingredienti umidi come indicato sulla scatola, comprese le uova, acqua o olio, a seconda della marca del mix. Aggiungere un uovo in più per gli ingredienti elencati sulla casella per aggiungere l'umidità in più necessaria per il mix budino.

3 Mescolare il mix fino a quando gli ingredienti secchi sono bagnate e il mix ha una consistenza liscia. Aggiungere fino a 1/3 tazza di acqua, 1 cucchiaino alla volta, se la miscela è secco e non ha la consistenza di una pastella spessa ma versabile.

4 Versare l'impasto nella tortiera preparata. Per le tortine, riempire il barattoli Cupcake 2/3.

5 Cuocere la torta per il tempo consigliato sulla scatola per le dimensioni padella. Inserire uno stuzzicadenti nel centro della torta al termine del tempo di cottura. Se lo stuzzicadenti esce pulito, la torta è fatta. In caso contrario, continuare a cuocere e controllare la torta in intervalli di 3 minuti fino a quando lo stuzzicadenti esce pulito. Potrebbe essere necessario un tempo maggiore di cottura quando si aggiunge l'uovo e budino mix supplementare.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare, preriscaldare il forno alla temperatura indicata sulla confezione miscela di torta. Ungere la vostra tortiera o bigné di stagno. Spolverare la teglia unta leggermente con la farina per una torta bianco o giallo, o polvere leggermente con la polvere di cacao per una torta al cioccolato.
  • Lasciare raffreddare la torta in padella su una gratella per 5 a 10 minuti. Girare la teglia sopra su un piatto da dolce e leggermente tonfo il fondo fino a quando le diapositive torta dalla padella. Raffreddare completamente prima di glassa e servire.
  • Torte fatte con l'aggiunta di un mix budino si restringono un po 'come si raffreddano.

Come fare un giglio per una torta nuziale

Come fare un giglio per una torta nuziale


Aggiungi un tocco di eleganza a una torta nuziale con decorazioni giglio mano. È possibile utilizzare pasta di gomma - disponibili ovunque forniture cake decorating vengono venduti - per rendere gigli dall'aspetto realistico che sono anche commestibili. Mettere un paio sulla parte superiore della torta nuziale come un semplice cappello a cilindro o adornare ogni livello con un cluster di gigli. Avrete bisogno di praticare la tecnica di un paio di volte quando iniziare, ma con un po 'di pazienza e fatica, si dovrebbe essere in grado di creare un giglio in pochi minuti.

istruzione

1 Mescolare 1/2 cucchiaino. di gomma preparato pasta con 2 cucchiai. di acqua in una piccola ciotola fino si dissolve pasta di gomma. Impostare questa miscela da parte; è necessario in un secondo momento.

2 Posizionare un pezzo di carta cerata sulla superficie di lavoro. Ciò impedirà la pasta di gomma di attaccarsi alla superficie.

3 Mettere una pallina di diametro da 3 pollici di pasta di gomma sulla carta forno e rotolare in piano con un mattarello fino a quando non si trova a circa 1/16 di pollice di spessore.

4 Tagliare la pasta di gomma con una vasta cookie cutter a forma di cuore da 2 pollici.

5 Strofinare i bordi del cuore delicatamente con il dorso del cucchiaio per rendere i bordi leggermente più sottile rispetto al centro del cuore.

6 Cospargere circa 1/8 cucchiaino. di zucchero a velo sulla parte superiore del cuore.

7 Sbucciare cuore pasta di gomma con attenzione al largo della carta oleata.

8 Telo cuore pasta di gomma sull'estremità di un cono cono gelato. Il lato del cuore spolverato con zucchero a velo le dovrebbe toccare il cono. Linea l'estremità appuntita del cuore con l'estremità appuntita del cono. La parte superiore del cuore si sovrappongono leggermente il cono.

9 Pennello una piccola quantità della miscela dal passo 1 sul cuore pasta di gomma in cui i bordi si sovrappongono. Utilizzare un piccolo, pennello pulito per questo passo.

10 Impostare il cono gelato da parte fino a quando la pasta di gomma giglio è duro e secco. Questo potrebbe richiedere diverse ore o si può lasciare impostato durante la notte. Lasciare il cono capovolto durante questo tempo, quindi il giglio non tocchi qualsiasi superficie.

11 Forma un pezzo di pasta di gomma in una sfera di diametro 1/4-inch. Usare uno stuzzicadenti per applicare un punto di giallo gel colorante alimentare per la palla.

12 Impastare la palla di distribuire il colore giallo attraverso la pasta di gomma.

13 Stendere la pasta di gomma in un tubo di 1 1/4 di pollice a 1 1/2 pollici di lunghezza.

14 Posizionare il tubo giallo su un pezzo di carta cerata fino a quando è fermo e asciutta.

15 Sollevare la pasta di gomma indurita giglio fuori del cono quando è completamente asciutto.

16 Spennellare parte della miscela da Passo 1 su una estremità del tubo giallo e inserirla nel centro del giglio secca.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare formine per biscotti a forma di cuore in diverse dimensioni per creare gigli piccole o più grandi per la vostra torta.
  • È possibile colorare gomma pasta verde e utilizzare foglia biscotto o frese fondente per aggiungere verde per i vostri gigli.
  • Rendere più gigli del necessario per la vostra torta in modo da poter sostituire qualsiasi che si rompono.

Come cuocere una torta a basso contenuto calorico (Dieta Pop / soda versione)

Come cuocere una torta a basso contenuto calorico (Dieta Pop / soda versione)


Amore torta, ma guardando il vostro peso? Forse vi state perdendo un paio di ingredienti chiave? Con miscela di torta appena e una lattina di dieta pop o soda, radere le calorie off e bastone alla vostra dieta.

istruzione

1 Unire la miscela di torta secca e pop di dieta / soda in una ciotola di miscelazione. NON aggiungere le uova, olio, acqua o qualsiasi altra cosa necessaria sulla scatola miscela di torta.

2 Mescolare gli ingredienti.

3 Cuocere come indicato sulla scatola, anche se assicurati di controllare su di esso nel caso in cui si cuoce più velocemente.

Consigli e avvertenze

  • Molte varietà differenti di lavoro: cioccolato con Diet Cola, cioccolato con la dieta Cherry Cola, Limone con la dieta Sprite, Spezia con dieta arancione .... essere creativi!
  • Selezionare la casella miscela di torta per esatto informazioni nutrizionali, ma sa che si sta salvando un sacco di calorie.
  • Questa torta non è l'accattivante cercando torta più. Può venire fuori cercando un po ' "smooshed", ma i gusti deliziosi!

Come cuocere torta malese Pandan Chiffon

Come cuocere torta malese Pandan Chiffon


Malese torta chiffon pandan è un incontro tra due culture diverse. Inventato in California, una torta di chiffon tradizionale è una torta umida molto leggero a base di olio vegetale al posto del burro. foglie pandan, chiamati anche vite foglie di pino, provengono dalla famiglia Pandanaceae di piante tropicali e sono una spezia asiatica tradizionale utilizzata in piatti dolci e salati. foglie pandan hanno un colore verde brillante, e utilizzando la pasta concentrata dovrebbero risultare in una bella torta verdastro. Utilizzando il succo fresco di foglie darà un colore molto pallido. Nonostante l'ingrediente esotici, questa è una torta semplice da cuocere.

istruzione

1 Preparare la tortiera. Mettere su carta da forno, e disegnare intorno ad esso con una penna. Ritagliate la forma con le forbici, e tagliare un po 'più piccolo in modo che si adatti all'interno del barattolo. Ungere la base e sui lati della teglia con olio, e la linea con carta da forno, lisciare giù bene con le dita.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Mettere i tuorli in una ciotola con 2 once. di zucchero, e battere insieme con una frusta fino a quando lo zucchero si sarà sciolto. Incorpori l'estratto pandan e olio di mais. Piegare la farina con un cucchiaio di legno.

3 Mettere gli albumi in un'altra ciotola, e battere loro fino a quando si alzano in picchi molli. Se si utilizza la stessa frusta come prima, lavarlo accuratamente tra battere i tuorli e gli albumi, come tracce di tuorlo d'uovo sulla frusta impediranno gli albumi da schiumare pure. Aggiungere poco a poco nei restanti 5 once. di zucchero a velo, e continui a battere fino a quando il composto va rigida e lucida.

4 Utilizzare un cucchiaio di metallo per piegare la miscela bianco meringa uovo nella miscela di tuorlo d'uovo. Prendete il vostro tempo su questo passaggio, e cercare di non rompere la meringa. Un cucchiaio di metallo è meglio di uno di legno per questo processo, in quanto ha una superficie più piccola e non crollerà la meringa tanto. Al termine, si dovrebbe comunque avere un grande volume di pastella soffice.

5 Cucchiaio il composto nello stampo preparato e livellare la parte superiore con un cucchiaio. Mettere in forno e cuocere per 40 minuti fino a ben lievitata e dorato sulla sommità. Togliere dal forno e lasciarla raffreddare nella teglia. Quando fresco, eseguire una lama circolare all'esterno della torta per allentarla e capovolgere su una griglia di raffreddamento. Quando la torta è completamente fredda, rimuovere la carta da forno.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un miscelatore elettrico o meccanico frusta invece di una frusta a mano, ma non overbeat gli albumi come questo si tradurrà in una torta secca.
  • Fare attenzione quando si allenta la torta con un coltello, e utilizzare un coltello smussato in modo da non danneggiare la latta.

Come mantenere uvetta dalla cadere sul fondo di una torta

Come mantenere uvetta dalla cadere sul fondo di una torta


Cuocere una torta, mentre non è un'impresa monumentale, prende ancora un po 'di tempo fuori della vostra giornata, e quando non va bene, i risultati possono essere deludenti. Fare una torta che richiede frutta secca, come uva nella pastella può essere ancora più difficile poiché l'uva spesso si depositano sul fondo della pastella prima della torta cuoce completamente. E 'possibile tenerli ben miscelati in tutta la pastella, ma bisogna prestare attenzione alla consistenza della pastella.

istruzione

1 Tritare l'uva passa in piccoli pezzi prima di metterli in pastella. Questo li renderà più leggera in generale e impedire loro di affondare, soprattutto se si utilizza farina dolce (che è più fine di farina).

2 Fai la tua torta con farina per tutti gli usi nella tua ricetta, invece di farina dolce. Di farina non è più finemente macinato come torta di farina e tiene gli ingredienti nella pastella un po 'meglio.

3 Toss tuoi uva passa in farina o nella miscela di ingredienti secchi prima di metterli nella pastella. Questo aiuta l'uvetta mantengono il loro posto nella pastella meglio se sono gettati in non rivestito.

Come mantenere una torta umida di Natale

A nessuno piace una torta secca, soprattutto a Natale. Se sei quello che fa la torta, è il vostro dovere solenne per rendere la torta umido e deliziosa. Per fortuna, questo è un compito facile usando qualcosa che probabilmente già avete nella vostra cucina. Se stai facendo la torta prima del tempo e congelamento, ti consigliamo di mantenerlo umido e combattere congelatore bruciare con un approccio leggermente diverso. Se si desidera, è possibile utilizzare le due tecniche insieme per l'assicurazione umidità in più.

istruzione

Metodo Maionese

1 Misura 1/4 tazza di maionese, mentre si stanno preparando gli ingredienti per la tua ricetta preferita di Natale-torta.

2 Mescolare gli ingredienti per dolci come la ricetta specifica. Aggiungere la maionese quando si aggiungono gli altri ingredienti umidi per la torta. Mescolare accuratamente, in modo che tutti gli ingredienti sono completamente combinati.

3 Versare la pastella torta nella vostra teglia preparata e infornare alla temperatura e per il tempo specificato dalla vostra ricetta.

per il congelamento

4 Misura 1/3 tazza di cognac. Il cognac non deve essere un marchio particolarmente di alta qualità, ma dovrebbe avere un sapore abbastanza buono che non mi dispiacerebbe berlo.

5 Versare il cognac in un flacone con spruzzatore. Acquistare bottiglie spruzzare ovunque che le forniture di caramelle-making sono venduti.

6 Bagnate il cognac su tutta la superficie della torta. Stendere la copertura fuori e tenerlo anche, in modo che non si schizzare un sacco di cognac in un settore, lasciando un'altra zona completamente asciutta.

7 Avvolgere la torta strettamente con diversi strati di pellicola trasparente su tutti i lati. Spremere quanta più aria è possibile, come si avvolgere.

8 Congelare la torta per un massimo di un mese prima di Natale. Spostare la torta al frigorifero per scongelare un paio di giorni prima che si intende decorare la torta.

Consigli e avvertenze

  • Maionese fornisce l'umidità in più per le torte, indipendentemente dalla loro sapore o di stile. Tradizionalmente, la maionese è fatta con uova e olio - due componenti che aggiungere l'umidità a torta. Poiché la quantità di maionese che si sta aggiungendo è piccolo, non sarà gustare nella vostra torta finita.

Come ottenere una torta umida

Come ottenere una torta umida


Non c'è modo migliore per ottenere complimenti per le vostre abilità di cottura che per essere in grado di creare la torta umida perfetta. Una buona torta umida fornisce una texture morbida e fresca e si fondono-in-vostro-bocca qualità. Non c'è nessun singolo percorso di una torta perfettamente umido, come ogni ricetta è diversa. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per migliorare le vostre probabilità di uscire con una deliziosa torta umida ogni volta.

istruzione

1 Aumentare il rapporto di ingredienti bagnati ad asciugare. ingredienti umidi, come l'olio e il latte, contribuiscono a l'umidità di una torta, e se non sono presenti in quantità sufficiente vostra torta uscirà asciutto e friabile. È inoltre possibile ridurre il albumi, che seccano la torta. E 'importante mantenere la farina e gli altri ingredienti secchi presenti in quantità sufficiente che permetteranno la torta di istituire e l'aumento, in modo da non alterare i rapporti troppo radicalmente.

2 Aumentare il rapporto tra zuccheri e grassi ad altri ingredienti. Zuccheri e grassi sono ciò che dà torte la loro ricchezza e fare una torta umida. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di zucchero per ogni 1 1/2 tazza di farina, utilizzare 1 1/3 tazze di zucchero, invece. Anche in questo caso, non alterano i rapporti al punto in cui la torta non può impostare e salire.

3 Aggiungere in agenti umettanti in più per la vostra ricetta, o sostituire gli stessi per gli altri ingredienti. Succo di mela è un sostituto popolare per le uova che si tradurrà in basso contenuto di grassi e umido torta. Pudding è un altro ingrediente aggiuntivo che può essere aggiunto in una ricetta e 1 cucchiaio. di aceto aggiunto alla miscela di torta secca può risultare in una torta sorprendentemente umida e morbida.

4 Monitorare il processo di cottura con cautela ed evitare un eccesso di cottura. Avere un preciso termometro da forno che è possibile controllare regolarmente per assicurarsi che la torta non viene essiccato fuori a una temperatura troppo alta. Controllare la torta regolarmente per evitare un eccesso di cottura e rimuoverlo dal forno non appena è sufficientemente solida.

5 Coprite la torta in involucro di plastica subito dopo averlo tolto dal forno al fine di evitare essiccamento del panello attraverso l'esposizione all'aria. Conservare la torta in frigorifero fino a quando si è pronti a ghiaccio o servirla.

Consigli e avvertenze

  • Se, nonostante i vostri sforzi, la vostra torta esce ancora a secco e friabile, servire con il gelato morbido per mitigare la siccità.

Come fare una torta della Umido

Come fare una torta della Umido


È possibile rendere la torta più deliziosa-cerca, ma se è asciutto e friabile nessuno sarà impressionato. torta secca può verificarsi se si sopra sfornato o non è stata utilizzata abbastanza grassi o di zucchero nel vostro pastella. Anche se si effettua una torta con una discreta quantità di umidità, è possibile rendere ancora più umido con l'aggiunta di ingredienti di tutti i giorni è probabile che avete nella vostra dispensa o frigorifero.

istruzione

1 Aggiungere la panna acida al battitore. Crema acida aggiunge umidità, ma rende anche per una torta densa. L'aggiunta di prodotti lattiero-caseari rafforza anche la struttura torta. Preparare la pastella di torta come si farebbe normalmente e quindi aggiungere circa 1/2 tazza di panna acida prima della cottura. La vostra torta uscirà extra-umido senza qualsiasi crema sapore aspro ad esso.

2 Aggiungere la salsa di mele alla pastella di torta. Succo di mela è una sana alternativa al burro o olio richiesto nella maggior parte delle ricette per dolci e può rendere la torta più umido e più densa. Tuttavia, dolci con mele aggiunti a loro non può salire tanto quanto la torta normalmente. Per provarlo, sostituire la metà del burro o olio nella vostra ricetta torta con una pari quantità di succo di mela.

3 Aggiungere 1/4 tazza di maionese alla pastella. Mentre maionese può non sembrare un ingrediente che dovrebbe mai andare in torta, in realtà funziona bene per aggiungere umidità. Maionese è fatto con l'olio e le uova, che sono gli ingredienti di solito si trovano comunque a torta. Non solo aggiungere l'umidità alla vostra torta, maionese contiene anche l'aceto che agisce come conservante naturale, rendendo la vostra torta durare più a lungo.

4 Spruzzare la vostra torta con acqua e zucchero al termine della cottura. Questo funziona bene soprattutto per l'aggiunta di umidità tra gli strati se si stanno facendo una torta a strati. Portare 2 tazze di acqua e 1 tazza di zucchero a ebollizione e lasciar raffreddare. Poke alcuni fori nella torta finito con uno spiedino o di una cannuccia. Versare l'acqua zuccherata raffreddate in un flacone spray e spruzzare generosamente sulla superficie della torta in modo che vi sia uno strato di umidità, ma non al punto che diventa molliccie. Aggiungere glassa alla torta. Ripetere successivi strati di torta.

Come mettere laminati fondente su crema e ripieni di frutta Torte

Come mettere laminati fondente su crema e ripieni di frutta Torte


frutta-e-crema-riempita torte del fondente ricoperte presenti sfide uniche per decoratori torta, soprattutto se le torte devono essere fatte in anticipo. ripieni di crema, deperibili e instabili, devono essere tenuti in frigorifero. Inoltre, ripieni di frutta a base di frutta fresca può fare strati di torta molliccia. Infine, laminati fondente, un zuccherino cotto, gioca copertura pastosa per dolci, ammorbidisce in frigorifero. Se si vuole coprire un frutto-e-crema-riempita torta, e assemblare la torta all'ultimo minuto non è un'opzione, ci sono misure si possono adottare per proteggere la qualità e l'integrità della torta, otturazioni e fondente.

istruzione

1 Rimuovere il fondente dal contenitore, lavoratelo fino al morbido e conservare in un sacchetto di plastica unta con grasso vegetale fino a quando si è pronti a rotolare. Se il fondente è troppo bagnato una volta si rimuove dal sacchetto, la polvere leggermente con amido di mais e impastare fino a quando la consistenza è meno umida.

2 Mettere strati della torta su una tavola torta. Come si compila gli strati con frutta e crema di riempimento, sarà gradualmente assemblare la torta e coprire con fondente rotolato sulla scheda di torta. La scheda torta fornisce il supporto per la torta e rende il trasporto più facile e più portabile.

3 Come mettere laminati fondente su crema e ripieni di frutta Torte

marmellata cottura sostituto per un ripieno di frutta fresca.

Riempire strati della torta con un ripieno di frutta trasformati, uno con una consistenza Jam- o gelatina-like. Secondo il Manuale di Scienze degli Alimenti, Tecnologia e Ingegneria, marmellate di cottura e ripieni di frutta gelatinosi conservati con la pectina e agar gomma o cellulosa gomma tendono a mantenere la stabilità e resistere pianto, anche senza refrigerazione. Distribuire il ripieno di frutta con una spatola di gomma.

4 Come mettere laminati fondente su crema e ripieni di frutta Torte

Sostituire un crema pasticcera non-caseari, se la refrigerazione è un problema.

Preparare una crema pasticcera non-caseari e tenerlo come backup. Se non è possibile compilare e assemblare la torta all'ultimo momento o se refrigerazione la panna pasticceria non è un'opzione, sostituire la panna non casearia per la versione casearia. Ricette variano, ma un po 'di latte di soia uso e margarina come sostituti del latte. Se si preferisce un ripieno di panna montata, non da latte montata condimenti come Rich, che si trova nella sezione del congelatore di molti negozi alimentari, sono deperibili stabili e meno a temperatura ambiente. Elaborato con conservanti, sono resistenti ai batteri che possono portare a intossicazione alimentare. Scongelare di Rich montata Topping e frusta con un battitore mano.

5 Sollevare lo strato superiore della torta con cura e metterlo in cima alle ripieni di frutta e crema. Spennellare briciole in eccesso dagli strati torta con un pennello da cucina.

6 Montare una tasca da pasticcere con una dimensione di 7 o 8 punta. Riempire la sac a poche con 1 tazza di burro non-caseari e il tubo fra strati della torta sopra il ripieno di frutta e panna. Buttercream convogliato tra gli strati agisce come una diga e protegge il riempimento da stillicidio e sporgenti attraverso gli strati buttercream e fondente.

7 Come mettere laminati fondente su crema e ripieni di frutta Torte

Buttercream nasconde le imperfezioni torta che possono mostrare attraverso fondente.

Gelo la torta dopo aver compilato con i ripieni di frutta e crema con una crema al burro glassa non-caseari. Buttercream offre molteplici vantaggi. Fornisce una superficie adesiva su cui aderisce fondente. Si nasconde le imperfezioni il modo in cui un correttore volto nasconde difetti sotto fondazione.

8 Stendete il fondente di spessore di 1/4-inch con un mattarello di silicio. Fondente esposto all'aria si secca. Tenere le mani leggermente unte con grasso vegetale solido e lavorare nel fondente per mantenerla morbida e flessibile.

9 Drape fondente sopra la torta. Plasmarlo intorno alla torta e tagliare con strumenti di pasticceria. Se è necessario conservare in frigorifero la torta, rimuoverlo per un locale asciutto un paio d'ore prima di servire. Secondo il sito web cottura 911, fondente in grado di sviluppare la formazione di condensa in frigorifero. Se il tempo è umido, posizionare il fondente nei pressi di un ventilatore e dare il tempo di asciugarsi.

Consigli e avvertenze

  • La seguente è una glassa al burro vegano ad essere sparsi sul strati della torta prima di applicare fondente:
  • 1/2 tazza di accorciamento nonhydrogenated
  • 1/2 tazza di margarina nonhydrogenated
  • di zucchero 3 1/2 tazze a velo, setacciato
  • 1 1/2 cucchiaino. estratto di vaniglia
  • 1/4 tazza di latte di soia o di pianura Creamer soia
  • Battere l'accorciamento e margarina insieme fino a ben combinati e spumoso. Aggiungere lo zucchero e sbattere per circa 3 minuti in più. Aggiungere il latte e la vaniglia di soia e battere per altri 5 a 7 minuti per qualche minuto.