torta con gradi esercito

Come decorare una torta con scaglie di drago

Una torta drago fa un centrotavola impressionante a una festa medievale o una principessa. Anche se la superficie glassa può rimanere liscia, creando scale con la campana-end di un tappo di punta metallica glassa o marcatore aggiunge dettagli alla superficie. Una spina dorsale spinoso completa il drago commestibile. È possibile utilizzare uno o fondente glassa standard per questo progetto. Fondente, una glassa pasta di zucchero che può essere modellato in modo simile ad argilla, crea una superficie liscia, mentre standard di glassa crema di burro in cima alla torta con una superficie leggermente dolce e leggermente irregolare. Il tipo di glassa si utilizza dovrebbe riflettere la disponibilità o la vostra preferenza.

istruzione

1 Coprite la torta drago con un sottile strato di crema di burro glassa come un cappotto briciole, se si sta utilizzando fondente. Impastare qualche goccia di colorante gel nella fondente, utilizzando il colore desiderato. Rotolare in un foglio di spessore 1/16 di pollice. Passare il fondente sopra la torta, appianare le rughe e tagliare l'eccesso con un coltello.

2 Mescolare alcune gocce di colorante gel nella glassa con un miscelatore elettrico per raggiungere il colore desiderato, se si utilizza glassa standard. Congelare la torta con la glassa con il coltello burro o spatola metallica. La glassa deve essere liscia e circa 1/8 di pollice di spessore.

3 Tenere la punta di metallo glassa dal piccolo fine ad un angolo di 45 gradi con il lato campana rivolta verso la torta. È possibile tenere entrambi i lati del tappo marcatore ad un angolo di 45 gradi, se è questo che si sta utilizzando per fare le scale.

4 Inizia in alto a sinistra del drago. Timbro la torta con la metà della punta o motivi di toccare il fondente o glassa per creare scale a forma di U, non cerchi. Rendere il segno accanto direttamente a destra della prima boa. Ripetere fino ad aver completato una linea retta piena.

5 Avviare la prossima linea di bilance direttamente sotto il primo. Ripetere la tecnica su tutta la superficie del drago per creare l'aspetto di scale.

6 Tagliare i biscotti quadrati o caramelle in mezzo ad un angolo per creare due pezzi a triangolo per ogni quadrato. Inserire un triangolo nella torta al centro della schiena per avviare la colonna vertebrale. Aggiungere un altro triangolo circa 1/2 pollice dal primo. Ripetere il processo per la fine del drago. Se lo si desidera, utilizzare piccoli triangoli al termine della colonna vertebrale.

Consigli e avvertenze

  • Se si commette un errore sulla glassa di serie, lisciare la glassa con il coltello o una spatola e riprovare. Le scale non devono perfezionare per ottenere l'effetto desiderato.
  • Se si commette un errore con fondente, riempire il posto con extra fondente e liscia fuori.

Suggerimenti per Ciliegina una torta con cocco

Suggerimenti per Ciliegina una torta con cocco


È possibile ricaricare praticamente qualsiasi sapore torta con una gustosa glassa al cocco di ispirazione. Ci sono diversi metodi per incorporare sapore di cocco in velo. Se ti piace la texture di grandi fiocchi di noce di cocco, o se si vuole semplicemente un sapore dolce di cocco, è possibile aggiungere di cocco per i vostri dolci con appena un po 'di tempo e sforzo in più.

cocco fresco

Utilizzando cocco fresco al posto della roba confezionata comprato al supermercato darà la vostra torta un sapore inconfondibilmente fresco. L'apertura e la rimozione della carne da una noce di cocco può essere difficile, ma le ricompense sono vale la pena. Utilizzando un martello e chiodo, eseguire fori in due dei tre occhi situato ad una estremità del cocco. Scolare l'acqua della noce di cocco. Posizionare la noce di cocco su una teglia foglio e cuocere in forno preriscaldato a 375 gradi per 15 minuti, o fino a quando il guscio esterno è rotto in più punti. Separare il guscio esterno dalla buccia marrone con un coltello e degli scarti. Togliere la buccia marrone con un pelapatate o dentata piccolo coltello seghettato. Risciacquare e asciugare la noce di cocco prima della distruzione con una scatola grattugia.

Coconut Topping

Aggiungere cocco fiocchi alle cime di torte e cupcakes per sapore aggiunto e fascino. Cospargere scaglie di cocco zuccherate in cima ad una torta ricoperta di glassa bianca pianura. Si può cospargere la noce di cocco solo sulla parte superiore della torta o sui lati e, a seconda di quanto ti piace di cocco. fiocchi Toast cocco per migliorare il loro sapore da loro cottura in forno a 325 gradi per 15 minuti. Se si desidera una torta con un po 'più di colore, combinare i fiocchi di cocco in una ciotola con qualche goccia di colorante alimentare prima di aggiungerli alla torta. Verde colorante alimentare con una o due gocce di colore giallo produce un erboso verde.

Facile cocco glassa

Lascia la tua torta un sapore di cocco minimizzata con l'aggiunta di cocco direttamente nella glassa. Invece del solito estratto di vaniglia, optare per l'estratto di noce di cocco in pianura ricette formaggio glassa bianca o crema. Per una soluzione rapida, infondere comprato al supermercato glassa con struttura di cocco e sapore. Processo 1/4 tazza di cocco in scaglie in un robot da cucina fino a quando i fiocchi sono macinato finemente. Piegare la noce di cocco trasformato in la glassa, quindi applicare per torte e dolcetti come al solito.

No-Fuss Icing

Craving un velo di cocco non garantisce sempre decorazioni stravaganti e ore di duro lavoro. Questa semplice velo può essere versato direttamente su torte e pane o cucchiaio su tortine per un semplice, topping rustico aspetto. Sbattere l'olio di cocco 1/2 tazza in una ciotola fino a quando non si ammorbidisce. Aggiungere 3 tazze di zucchero a velo, 3 cucchiai. latte di cocco, 1/2 cucchiaino. estratto di vaniglia e 1/2 cucchiaino. succo di limone. Mescolare fino a che liscio, quindi applicare alla pasticceria raffreddati.

Come decorare una torta con un motivo Army

Come decorare una torta con un motivo Army


Sia che si stanno facendo una torta di compleanno per un adulto che è un membro dell'esercito, o un piccolo bambino che ama giocare con i giocattoli dell'esercito, andando con un tema esercito è appropriato. Mentre non c'è bisogno di essere un esperto fornaio per creare una torta Esercito, pianificare in anticipo in modo da avere tutti i rifornimenti e le decorazioni si ha bisogno.

istruzione

1 Utilizzare colorante alimentare marrone per tingere i glassa bianca in modo che raggiunga un colore marrone chiaro.

2 Gelo l'intera torta con il coltello glassa.

3 Mettere più glassa bianca in tre ciotole separate. Utilizzare marrone, verde e nero colorante alimentare per tingere la glassa.

4 Creare un mimetismo sui lati della torta, lasciando il vuoto superiore. Fare un motivo mimetico mettendo piccole sezioni casuali dei tre colori. Non preoccupatevi se alcuni dei colori o sezioni sanguinare insieme.

5 Utilizzare la plastica verde soldati, carri armati, bombe e altri accessori per creare una scena dell'esercito sulla parte superiore della torta.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di lavare e asciugare i giocattoli dell'esercito prima di metterli sulla torta.

Come riempire l'interno di una Mini torta con crema

Come riempire l'interno di una Mini torta con crema


Prendete il vostro mini-torte al livello successivo convogliando il centro pieno di una crema complementare al gusto. Mentre si può semplicemente tagliare la torta a metà per fare una mini torta a strati o spremere ripieno di crema attraverso la parte superiore del mini-torta con una punta di pasticceria, scavare fuori dal centro e mascherare la vostra opera con glassa sulla parte superiore aggiunge un tocco professionale al vostro mini-torte. ripieno di crema farà una deliziosa aggiunta alla maggior parte delle versioni di torta, in modo da scegliere il proprio preferito per le mini-torte.

istruzione

1 Cuocere mini-torte e raffreddare completamente.

2 Tagliare l'angolo fuori di una grande borsa zip-top e inserire una dimensione torta punta media di decorazione attraverso il foro.

3 Versare ripieno di crema nel sacco e sigillare ermeticamente.

4 Tagliare un foro nella parte superiore del mini-torta con un coltello affilato ad un angolo di circa 45 gradi, la rimozione di un tappo a forma di cono di torta.

5 Tagliate la parte superiore del tappo del mini-torta e mettere da parte, da utilizzare come un 'coperchio' per il buco si taglia.

6 Spremere ripieno di crema nel foro alla base del mini-torta. Non traboccare l'apertura del centro.

7 Sostituire il mini-torta 'coperchio' sopra il foro alla crema.

8 Ice mini-torta e decorare a piacere.

Come progettare correttamente una torta con glassa di Piping

Come progettare correttamente una torta con glassa di Piping


La parola "torta" deriva dalle radici norvegesi, l'originale essere chiamato "kaka". Questa confezione delicata è apprezzato da molte persone in tutto il mondo che apprezzano una torta decorata con semplici precisione. Mentre decoratori possono migliorare ogni torta con disegni speciali per renderli originali, una superficie liscio-ghiacciata impreziosita da un semplice modello calotta in burro glassa rivela una eleganza classica. Fai la tua prossima torta bello sguardo da decorare con un semplice modello della shell su una superficie ghiacciata piatta. (Vedi rif 4)

istruzione

Ghiaccio torta

1 Mettere uno strato di torta su una tavola torta. Mettere la torta e bordo al centro del piatto girevole.

2 Scoop 1/2 tazza di glassa al burro al centro della torta. Con un coltello di glassa, diffondere la glassa sulla superficie ed i lati della torta. Utilizzare il giradischi per aiutare a diffondere la formazione di ghiaccio intorno.

3 Togliere la torta dal giradischi, e metterlo in frigorifero per 15 minuti, scoperto, fino a quando la glassa si è indurito. Questo processo "cappotti briciola" una torta, intrappolando tutte le briciole e proteggere lo strato finale di glassa.

4 Mettere la torta di nuovo sul piatto girevole. Pulire il coltello a velo, il risciacquo con acqua calda e asciugare con carta assorbente. Scoop altro 1/2 tazza di ciliegina sulla torta.

5 Glide la glassa intorno alla superficie ed i lati della torta, facendo attenzione a non toccare il cappotto della briciola con il coltello a velo. Aggiungere più glassa per creare uno strato di spessore.

6 Smooth la glassa fuori. Pulire di nuovo il coltello a velo. Riempire una ciotola con acqua calda e immergere il coltello a velo in acqua, asciugare rapidamente con carta assorbente. Effettuare la glassa sulla superficie della torta liscia passando sopra la superficie della torta, appiattendo il velo con il calore del coltello. Ripetere su tutta la superficie ed i lati della torta fino a che non è liscio.

Shell abbellimenti

7 Piegare un sac a metà per formare un bracciale alla parte superiore della borsa. Infilare una base accoppiatore di plastica nell'apertura inferiore della borsa.

8 Montare una punta di medie dimensioni aperto stella sopra il sacchetto e la base di accoppiamento. Vite di un anello di aggancio di plastica sopra le righe, assicurando la punta in posizione sopra il sacchetto e la base.

9 Posizionare 1/2 tazza di glassa al burro nella metà inferiore del sacchetto con una spatola. Aprire il bracciale e torcere la borsa per mantenere la glassa al suo posto.

10 Pratica facendo conchiglie. Stendere un foglio di carta pergamena in giù su una superficie piana di lavoro. Pratica rendendo forme della scocca con la punta stella a velo. Tenere il sacchetto con un angolo di 45 gradi, e posizionare sopra la superficie della carta pergamena.

11 Premere la borsa con forza per creare un forte flusso di glassa. Lasciate che la glassa fuoriuscire dalla punta, formando un'ampia base sulla carta pergamena. Rilasciare lentamente la pressione sulla tasca da pasticcere, come si lascia fluire la glassa verso di voi. Interrompere la pressione del tutto, ma non sollevare via. Tirare la punta dritto, mantenendo la punta alla stessa altezza, come quando hai iniziato.

12 Ripetere il processo per formare un bordo shell avviando in cui la punta del primo guscio finito. Quando ci si sente comodo, passare a decorare la vostra torta. Creare un bordo shell lungo il perimetro della superficie. Mettete in frigo la torta per 15 minuti prima di coprire o servire per consentire la glassa per indurire.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una glassa colorata a contrasto per i gusci buttercream.
  • Indossare guanti di plastica, come si lavora con glassa colorata per evitare di macchiare le mani con colorante alimentare.

Come decorare una torta con glassa

Come decorare una torta con glassa


Decorare una torta con glassa è una cosa abbastanza semplice da fare, ma richiede la conoscenza di alcune tecniche. Mentre si può sempre e solo coprire la torta con uno strato di glassa, considerare l'aggiunta di alcune decorazioni di glassa alla torta in modo che sembra più festosa e attraente. È possibile utilizzare ready-made, glassa in scatola per decorare una torta piuttosto che fare il te glassa per un processo più veloce.

istruzione

1 Posizionare una torta rotonda su un piatto torta.

2 Con un coltello glassa, applicare uno strato di glassa alla parte superiore della torta.

3 Posizionare l'altra torta sopra la prima torta.

4 Inserire un cumulo di glassa sulla parte superiore della torta e utilizzare il coltello glassa per lisciare fuori sopra la parte superiore della torta e giù per i fianchi. Utilizzare abbastanza glassa in modo che tutta la parte superiore e sui lati dei dolci sono completamente ricoperti di glassa.

5 Usare un panno umido per pulire delicatamente via qualsiasi glassa in eccesso che possono essere spalmato sul piatto torta.

6 Montare punta # 21 su una tasca da pasticcere e riempire la borsa con glassa.

7 Creare un bordo conchiglia alla base della torta, nel luogo in cui la torta incontra il piatto torta. Tenere la sac à poche a 45 gradi appena sopra la zona in cui il guscio sarà.

8 Spremere il sac à poche duro e lasciare che una vasta quantità di glassa uscire senza sollevare la borsa in modo che appaia come un guscio.

9 Spremere il sacchetto con diminuendo la pressione come si abbassa il sacchetto per la superficie della torta, quindi sollevare la borsa via a un angolo orizzontale in modo da creare un punto.

10 Ripetere lo stesso processo e creare la vostra prossima shell appena oltre il punto del primo guscio. Continuare fino a quando il confine raggiunge tutto il percorso intorno alla torta.

11 Fare un altro confine guscio tutto intorno al perimetro della parte superiore della torta.

Come decorare una torta con un Black-Widow Spider

Come decorare una torta con un Black-Widow Spider


Un ragno nero-vedova rende una decorazione raccapricciante per una varietà di occasioni, che si tratti di una festa di Halloween o di una festa di compleanno per un bambino che ama raccapriccianti, aracnidi crawly. Fare un black-widow cake topper - completo di gambe di liquirizia - per un giro o torta ragnatela piazza per giocare il tema ragno. Per rendere la decorazione ragno commestibili, cuocere una torta a forma di palla per il corpo e un cupcake per la testa. Mentre si può usare qualsiasi sapore dolce, una torta di velluto rosso sembra l'interno di un vero ragno.

istruzione

spiderweb Base

1 Gelo una grande rotonda o quadrata torta con glassa al burro nella vostra scelta di colore. Glassa di cioccolato funziona bene, ma altri colori come il blu navy, rosso e viola scuro tinta con il gel colorante alimentare anche completano la torta. Stendere la glassa più agevole possibile con una spatola a velo.

2 Aggiungere una punta di decorazione rotonda medio ad un sacchetto di decorazione. Riempire la borsa con glassa bianca. Disegnare cerchi concentrici sulla parte superiore della torta, iniziando con un piccolo cerchio al centro e terminando con un grande cerchio lungo il bordo superiore della torta.

3 Trascinare uno stuzzicadenti attraverso il cerchio per creare un effetto web, rendendo più linee rette intorno ai cerchi. Inizia con lo stuzzicadenti solo all'interno del cerchio più piccolo al centro. Trascinare lo stuzzicadenti in linea retta attraverso il cerchio più piccolo, lentamente tuo modo di lavoro per il resto dei cerchi verso il bordo della torta

Rendere il ragno

4 Coprire una torta della sfera di medie dimensioni e un cupcake con la vostra scelta di fondente nero o nero al burro glassa. Se si utilizza burro glassa, impostare i pezzi a posto prima di applicare la glassa. Diffusione buttercream glassa più agevole possibile con una spatola a velo. Se si preferisce fondente, in primo luogo applicare un sottile strato di burro alla torta e cupcake. Roll il fondente circa 1/4 pollice di spessore e circa tre volte il diametro della torta. Disporre il fondente centrata sulla cima della torta e liscia fuori su tutti i lati. Ripetere con il bigné. I lati in basso non sarà perfetto, ma non è visibile sulla torta.

5 Impostare la torta palla nera leggermente decentrato sulla parte superiore della torta web. Impostare la Cupcake davanti torta palla con entrambi i pezzi di toccare. Questo è applicabile solo per i ragni fondente ricoperte perché è necessario inserire i pezzi ragno prima di decorare con glassa al burro.

6 Disegnare una forma a clessidra rossa sul corpo nero-vedova con un sacchetto di decorazione, piccolo, rotondo punta di decorazione e glassa rossa. Se si utilizza fondente, stendere un pezzo di fondente e ritagliare una forma a clessidra con un coltello affilato. Spazzola un po 'd'acqua sul retro della forma rossa per cattivo gusto, poi posto sul corpo fondente nero.

7 Inserire uno stuzzicadenti in una delle estremità di otto pezzi di caramelle di liquirizia nera. Spingere quattro di questi pezzi di liquirizia, equidistanti, in ogni lato della testa nera-vedova. Se si desidera che le gambe per piegare, tagliare i pezzi di liquirizia a metà. Bend otto più stuzzicadenti ad un angolo di 90 gradi senza romperle; questo potrebbe richiedere alcuni tentativi. Far passare i due metà liquirizia nelle estremità dei stuzzicadenti piegate. Avvolgere i giunti con fondente nero o tubo in spessore, glassa nera.

8 Tagliate due brevi pezzi di liquirizia nera e spingerli nella parte anteriore della testa vedova nera per completare la decorazione ragno.

Consigli e avvertenze

  • È possibile disegnare gli occhi sul viso del ragno, se si desidera un look da cartone animato. vedove nere hanno otto occhi, ma sono molto piccole, di colore scuro e difficile da vedere, quindi non sono una parte importante della decorazione della torta.

Come cuocere una torta con olio di cocco

Come cuocere una torta con olio di cocco


Quando una ricetta della torta richiede l'olio, qualsiasi olio vegetale può essere utilizzato, tra cui cocco, oliva, sesamo o di mais. Gli oli con un sapore forte impartirà quel sapore alla torta, però. Utilizzare un olio che integra gli altri sapori della torta. Una torta a base di olio di cocco non deve essere una torta di cocco al gusto. Cioccolato, calce e ananas sono tutti buoni abbinamenti di sapori con noce di cocco. Se si desidera un forte sapore di cocco, è necessario aggiungere altri ingredienti a base di noce di cocco, come latte di cocco, crema o aromi.

istruzione

Torta al cioccolato con olio di cocco

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi.

2 Unire 3 tazze di farina, 6 cucchiai. cacao, 2 cucchiaini. bicarbonato di sodio, zucchero 2 tazze e 1 cucchiaino. sale in una ciotola grande. Sbattere insieme fino a ben incorporato.

3 Versare 10 cucchiai. olio di cocco, 2 cucchiai. aceto, 2 cucchiaini. vaniglia e 2 tazze d'acqua sopra gli ingredienti secchi. Mescolare fino a impasto omogeneo.

4 Versare in teglie, metà in ogni padella.

5 Cuocere in forno per 30 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito.

6 torte raffreddare completamente prima di glassa.

Chocolate Coconut glassa

7 Fate sciogliere olio di cocco 1/4 tazza in una casseruola.

8 Mescolare in 1 1/2 tazze di zucchero, 1/4 cucchiaino. sale e 1/4 in polvere tazza di cacao.

9 Mescolare in 1/2 tazza di latte di cocco.

10 Portare a ebollizione, poi ridurre il calore a medio-basso e far bollire dolcemente per 5 minuti.

11 Togliere dal fuoco.

12 Mescolare 1 cucchiaino. vaniglia e lasciare raffreddare per 20 minuti.

13 Battere glassa finché non si addensa. Stendere sopra la torta.

Consigli e avvertenze

  • Usare acqua di cocco o 3/4 tazza di acqua mescolata con latte di cocco 1/4 tazza al posto dell'acqua nella ricetta torta per un sapore di cocco più ricco.
  • Guarnire la torta con cocco o in fiocchi.

Tipi di torta con tutto biscotto croste

Tipi di torta con tutto biscotto croste


Se siete interessati a vestire la vostra ricette di dolci, provare a sostituire un dolce tradizionale o crosta della torta con una crosta biscotto. Biscotti interi sono facilmente mescolati in un dessert con l'aggiunta di una certa umidità, come il burro fuso. I sapori del biscotto aggiungerà un ulteriore livello di sapore al vostro dessert - qualcosa di familiare e decadente che renderà bambini e adulti felici!

Cheesecake con cioccolato Sandwich Cookie Crosta

Cheesecake è comunemente fatto con una crosta graham cracker. Provateli sostituendo con biscotti panino al cioccolato, come i biscotti Oreo, per una raffica decadente di sapore di cioccolato per la vostra torta. La tecnica è la stessa ricetta: schiacciare 6 c. di biscotti, e mescolare le briciole con 6 cucchiai. di burro, 1/3 c. lo zucchero e un pizzico di sale. Premere il composto nella tortiera tua, e il tuo crosta è pronto per il vostro ripieno di formaggio preferito.

Banana Creme Pie Con Nilla Wafer Crosta

wafer Nilla sono un biscotto al gusto di vaniglia che funzionano bene come una deliziosa crosta, soprattutto se abbinato perfettamente con un no-bake torta di banana cremoso. Crush 3 c. biscotti tutto in briciole, e mescolarle con 1/3 c. burro fuso fino a ben miscelati. Premere in un 9-in. torta di pan, e lasciate raffreddare per un croccante e ricca crosta di torta. Preparare un mix budino di banana in base alle indicazioni sulla confezione, e piega in 1 c. panna montata. Top tuo crosta con la miscela budino e lasciarlo impostato.

Cremoso di cocco torta con cocco Cookie Crosta

Quando biscotti di cocco si fondono con wafer alla vaniglia e mescolate con burro fuso, creano la crosta luscious perfetto da abbinare con una torta di corrispondenza di cocco. Mix 2 c. fracassato cookie di cocco e 2 c. vaniglia distrutto wafer insieme. Aggiungere 1/3 c. burro fuso e mescolare bene fino a quando tutte le briciole siano bagnati. li Premere sul fondo di uno stampo a cerniera. Per la torta, mescolare 8 once. crema di formaggio con 2 tuorli d'uovo e 1 cucchiaino. estratto di noce di cocco fino a ben incorporato. Aggiungi 8 once. panna acida e 1/2 c. crema di cocco per la miscela. Per la texture aggiunto, mescolare in 1/3 c. Cocco grattugiato. Aggiungere la pastella torta alla forma primavera teglia e cuocere in forno a 350 gradi per 45 minuti.

Tiramisù

Tiramisu è, senza cottura torta italiana che utilizza cookie interi dito signora alla crosta e nel riempimento. Le dita signora deve essere rapidamente immersi in caffè freddo al sapore e poi stratificato sul fondo di una tortiera quadrata. Lasciate che i biscotti secchi in padella mentre si effettua il ripieno. Mescolare insieme 16 once formaggio marscapone, 3 albumi montati a neve, 3 tuorli d'uovo sbattuto e 1 cucchiaio. liquore al caffè. Aggiungere un 1/3 della miscela nella padella torta, e poi aggiungere un altro strato di savoiardi imbevuti. Top di nuovo con il ripieno, e continuare fino al completamento 3 strati di ciascuno. L'ultimo strato deve essere di savoiardi. Questo agisce come una sorta di crosta superiore, tenendo l'intera torta al suo posto. Mettete in frigo per almeno 6 ore prima di servire.

Come fare Rum torta con una scatola di torta gialla

Come fare Rum torta con una scatola di torta gialla


Trasformare una scatola di miscela di torta gialla pianura nella vostra deliziosa ricetta con l'aggiunta di rum alla pastella. torta di rum è umido e ha un sapore pieno e ricco. Incorporare gli ingredienti complementari, come noci, nella dolce per renderlo ancora più gustoso. Top la torta con un decadente glassa di burro di rum, che permetterà il dessert di assorbire più del sapore dolce rum. Servite la torta fatta in casa ad amici e parenti come un modo per concludere una vacanza o una cena speciale occasione.

istruzione

1 Combinare una scatola di miscela di torta gialla con un 3.4-once. pacchetto di mix budino alla vaniglia istante in una ciotola. Aggiungere quattro uova, 1/2 tazza di acqua fredda, 1/2 tazza di olio vegetale e 1/2 tazza di rum scuro e mescolare bene.

2 Ungere il fondo ei lati di una tortiera bundt da 10 pollici con burro ammorbidito o Crisco. Cospargere 1 tazza di noci o pecan sul fondo della padella, se volete.

3 Versare l'impasto di rum torta nella teglia bundt.

4 Cuocere la torta per 60 minuti in forno preriscaldato a 325 gradi Fahrenheit. Lasciare che la torta di riposare nella teglia per 10 minuti. Girare la teglia e posizionarlo su un piatto da portata. Agitare delicatamente la padella fino a quando le diapositive torta Onto il piatto, il dado rivolta verso l'alto.

5 Creare una glassa facendo sciogliere 1/2 panetto di burro in una casseruola a un piano cottura. Mescolare in 1/4 tazza di acqua e 1 tazza di zucchero bianco e portare il composto ad ebollizione a fuoco medio. Far bollire la miscela per cinque minuti e togliere dal fuoco. Completa la glassa mescolando in 1/2 tazza di rum scuro.

6 Pungere la parte superiore e sui lati della torta di rum con uno stuzzicadenti. Drizzle lo smalto caldo sopra la parte superiore e sui lati della torta.

Come fare in casa torta con una piccola quantità di ingredienti

Come fare in casa torta con una piccola quantità di ingredienti


torte fatte in casa di solito sono costituiti da uova, olio, farina, zucchero, bicarbonato di sodio, e aromatizzanti per creare la giusta consistenza e sapore. Potrebbe anche essere necessario latticello o latte acido. Se si tratta di una grande torta, avrete bisogno di due vaschette. Se si vuole fare una torta in fretta, con pochi ingredienti e appena abbastanza grande per una serata stare insieme, considerare la possibilità di una torta maionese. Sei ingredienti comuni sono tutto ciò che serve.

istruzione

Come fare in casa Torta con una piccola quantità di ingredienti

1 Raccogliere tutti gli ingredienti. Questa torta è semplice e veloce, in modo da mettere il tutto di fronte a voi, in modo da poter preparare con poca confusione.

2 Impostare il forno per 350 gradi. Posizionare la cremagliera nel mezzo del forno o due posizioni dal fondo del forno. Imburrate e infarinate leggermente il fondo della padella pollice 8 per 8.

3 Mettere gli ingredienti secchi in una ciotola nell'ordine indicato. Dopo aver aggiunto la farina, lo zucchero, il bicarbonato e il cacao, mescolare gli ingredienti secchi fino blended.

4 Aggiungere il bicchiere di acqua fresca e la tazza di maionese. Utilizzando un mixer, mescolare fino a quando l'impasto è ben amalgamato e non ci sono grumi. Utilizzando una spatola, girare l'impasto nella teglia pollice 8 per 8.

5 Mettere la teglia in forno preriscaldato. Cuocere per 35 a 40 minuti. Prova con un tester stuzzicadenti o torta nel centro della torta. Se il tester stuzzicadenti o torta esce pulito, la torta è fatta. Raffreddare su una griglia.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare un velo di zucchero in polvere, latte e vaniglia turbinare sulla sommità della raffreddata cake.Cut la torta quando è caldo e aggiungere una lastra di burro di ogni fetta.
  • Non cuocere troppo la torta. Controllare prima i 35 minuti sono fino a vedere se è fatto. Forni variano nelle loro temperature.

Come fare una torta con un mix & Nutella

Come fare una torta con un mix & Nutella


Nutella è un dolce crema di nocciole al gusto di cioccolato realizzato dalla società italiana Ferrero. La diffusione cremosa è più spesso utilizzato sul pane, ma il suo sapore unico presta ad un sacco di ricette. Ad esempio, è possibile effettuare una torta Nutella facile utilizzando miscela di torta gialla in scatola. Si richiede solo pochi minuti di preparazione e il risultato prende miscela di torta ad un livello completamente nuovo. dolci Nutella sono tradizionalmente cotti in stampi per dolci Bundt, ma è possibile sostituire due teglie tonde da 9 pollici o un 13 pollici da-9 pollici teglia.

istruzione

1 Sbattere insieme 2/3 di tazza Nutella e un uovo fino a ben amalgamato e liscio.

2 In una ciotola a parte, mescolare insieme la miscela di torta, tre uova, 1/3 di tazza Nutella e 1/2 tazza di latticello. Mescolare accuratamente per due o tre minuti.

3 Rimuovere 1 tazza di pastella torta e si combinano con la miscela di Nutella-uovo. Mescolare fino al completo combinato.

4 Versare l'impasto nella tortiera.

5 Cucchiaio mucchietti di pastella Nutella sulla parte superiore della pastella gialla. Agitare i due battitori insieme con un coltello, creando un effetto di marmo.

6 Cuocere in preriscaldato 350 gradi F forno fino briciole umide attenersi a uno stuzzicadenti, o circa 40 a 50 minuti.

7 Lasciare raffreddare la torta per 10 minuti, poi togliere dalla padella e posto su un piatto a raffreddare completamente.

8 Cospargere la torta con zucchero a velo. Se si preferisce fare una glassa, mescolare lo zucchero con qualche cucchiaio di acqua e versare sulla parte superiore del cuoco.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di latticello, aggiungere 1/2 cucchiai. succo di limone o aceto bianco a 1/2 tazza di latte. Lasciare riposare per cinque minuti prima di utilizzare.

Come decorare una torta con rose o conchiglie Borders

Come decorare una torta con rose o conchiglie Borders


Se sei un panettiere di casa o di creare il primo torta di compleanno per il vostro bambino, si può essere preoccupati per la vostra capacità di decorare la torta. Tuttavia, alcune decorazioni di base per dolci sono abbastanza facili da padroneggiare. Per esempio, si può facilmente rendere i bordi decorativi torta utilizzando una tasca da pasticcere e punta. Con l'ugello a destra è possibile creare facilmente un bordo di conchiglie o di mini rose.

istruzione

Shell Border

1 Riempire una tasca da pasticcere con la glassa selezionato.

2 Montare la fine della tasca da pasticcere con una punta stella.

3 Tenere il sacchetto della pasticceria con un angolo di 45 gradi sopra un bordo della torta. Si dovrebbe essere tenuta con il pollice e l'indice di una mano e delicatezza il resto della borsa costante con l'altra mano.

4 Spremere la borsa con decisione per lasciare un fan di glassa venire fuori, ma non sollevare la borsa. Abbassare la punta e ridurre la pressione sulla borsa fino a quando si tocca la superficie della torta con la punta. È stata creata una forma a conchiglia.

5 Inizia alla fine della coda del guscio appena creato e ripetere la forma a conchiglia, uno dopo l'altro fino a quando ci si trova in giro per tutta la torta con il bordo di shell.

Rose Border

6 Fissare una punta stella di una tasca da pasticcere riempita con la glassa di vostra scelta.

7 Tenere il sacchetto montante non più di 1/2 pollice dalla torta.

8 Stringere la sac a poche dall'alto con delicatezza e spostare il sacchetto in un piccolo cerchio.

9 A poco a poco rilasciare la pressione e sollevare la borsa verso l'alto per rivelare la vostra prima rosetta.

10 Avviare il successivo rosetta accanto alla prima in modo che siano a contatto, e proseguire tutto intorno ai bordi della torta.

Come decorare torte con un bordo

Come decorare torte con un bordo


Una torta decorata in casa richiede tempo e pazienza, ed è un buon modo per festeggiare un compleanno di famiglia o altri eventi speciali. decoratori torta professionali hanno uno stuolo di strumenti a loro disposizione per fare un grande impatto visivo torta, ma è necessario solo un paio di questi strumenti per decorare facilmente una torta con un semplice bordo che appare elegante e dà la torta un aspetto finito.

istruzione

1 Cucchiaio a velo in un sacchetto della pasticceria misura con la punta stella e accoppiatore, lasciando spazio alla sua estremità a girare e chiudere il sacchetto. Grip la borsa in mano dominante al tocco per bloccare la formazione di ghiaccio.

2 Collocare la punta ad un angolo di 45 gradi a pochi centimetri sopra dove la piastra incontra la torta alla sua base.

3 Stringere la sac a poche, permettendo la formazione di ghiaccio a soffio fuori.

4 Rilassatevi la pressione gradualmente mentre allo stesso tempo si trascina la ciliegina fuori in un a punta "coda". Interrompere la pressione per completare il guscio.

5 Premere nuovamente il sacchetto della pasticceria per fare un altro soffio abbastanza vicino alla coda precedente che la nuova glassa sovrappone sua estremità appuntita. Rilassatevi la pressione gradualmente per fare una coda.

6 Continuare tubazioni, girando la torta, come si va, fino a quando i gusci delimitano l'intera base della torta.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con punte di dimensioni diverse stelle di decorazione - maggiore è il numero della punta, il più audace il confine.

Come fare un Low Carb Mini Lampone torta con semi di Chia

Come fare un Low Carb Mini Lampone torta con semi di Chia


Anche su una dieta a basso contenuto di carboidrati si può avere la torta e mangiarla, anche. semi di chia, quando la terra, producono un sostituto di farina che manca gli amidi di farina di frumento. Utilizzato in una torta con lamponi ricchi di fibre, questo sostituto crea un dessert dieta-friendly. Shrinking una torta intera in torte in miniatura dà il controllo porzione istante. Anche se non siete interessati con carboidrati conteggio, si può ancora godere di questa torta dolce e aspro.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Foderare la teglia per muffin con le fodere del bigné.

2 Impastare insieme il burro ammorbidito, terra semi di chia e sostituto dello zucchero semolato fino a quando si forma una pasta morbida.

3 Dividere l'impasto in 12 parti e premere ogni porzione in fondo e sui lati di ogni nave cupcake.

4 Cuocere le croste di torta per 10 minuti o fino a cottura attraverso. Togliere la teglia dal forno e lasciare raffreddare completamente le croste di torta.

5 Portare l'acqua 1 tazza a ebollizione in una casseruola.

6 Versare l'acqua bollente sopra la gelatina senza zucchero, mescolando per sciogliere completamente la gelatina. Raffreddare la gelatina sciolta a temperatura ambiente.

7 Battere la panna da montare sopra ad alta velocità fino al raddoppio in massa e picchi di crema stanno rigidamente quando si tira fuori le fruste.

8 Piegare la panna montata e 1/2 tazza congelato lamponi in gelatina raffreddata.

9 Dividere il ripieno di lamponi torta tra le croste semi di chia cotti. Raffreddare le torte per quattro ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Un 18 oz Corelle Livingware ciotola di cereali funziona bene per il piatto nel forno a microonde.
  • Questo rende 1 porzione con circa 4 carboidrati netti.
  • È possibile utilizzare interi semi di chia bianchi o neri.
  • A volte è possibile trovare sciroppi Da Vinci senza zucchero nel vostro negozio locale.
  • Netrition vende sciroppi Da Vinci, nonché eritritolo e Fiberfit liquido.
  • liquido Fiberfit è sucralosio liquido e fibra solubile.
  • Assicurarsi di lasciare che la miscela di bacche riposare per 10 minuti per permettere ai semi di chia a gonfiarsi.
  • Aggiungere la polvere glucomannano molto lentamente, mentre sbattere bene per evitare grumi.

Come scrivere su una torta con cioccolato

Come scrivere su una torta con cioccolato


Cioccolato fuso dà linee più morbide di glassa, rendendo il messaggio sulla vostra torta più facile da leggere e dandogli un aspetto più pulito. vero cioccolato che contiene burro di cacao, scrive il più liscio se si fanno correttamente da utilizzare come mezzo di scrittura, ma è anche possibile utilizzare il cioccolato bianco o si scioglie caramelle colorate. Perché il cioccolato inizia a raffreddarsi, è necessario lavorare abbastanza rapidamente.

istruzione

Melting il cioccolato

1 Riscaldare 1 pollice di acqua a bagnomaria o casseruola a fuoco medio-alto. Impostare l'inserto della caldaia nel piatto o posizionare una ciotola di metallo nella pentola in modo che si trova sopra l'acqua bollente.

2 Posizionare 1/4 tazza di cioccolato tritato, preferibilmente una varietà con un contenuto di burro di cacao alto. Aggiungere 1/2 cucchiaino di olio vegetale.

3 Mescolare continuamente con una piccola frusta finché il cioccolato è una consistenza colabile, simile ad una pastella densa.

4 Inserire una punta bella scrittura in un sac a poche. Versare il cioccolato nel sacchetto, riempiendolo non più di metà piena.

Tubazioni le Lettere

5 Tracciare una linea verticale poco profondo al di inizio e fine il punto della vostra scrittura sulla superficie della torta, con uno stuzzicadenti. Aggiungere più linee per indicare l'inizio e fermare i punti di ogni parola tra i due marchi iniziali in modo da poter garantire c'è abbastanza spazio per tutte le vostre lettere.

6 Trovare la lettera centrale per ogni parola o linea di testo sulla torta. Traccia nella lettera centrale con lo stuzzicadenti, e quindi compilare le lettere su entrambi i lati. Questo aiuta mantiene le parole e le linee di testo centrato.

7 Twist la parte superiore della borsa chiusa, comprimendo il cioccolato scrittura alla punta. Hold e spremere la sacca dalla parte superiore con la mano dominante, e sostenere la borsa vicino alla punta con la mano non dominante.

8 Tubo le lettere sulla torta, seguendo le linee tracciate. Spremere la borsa delicatamente, con una pressione uniforme quando si effettua la linea, e poi fermarsi spremitura come si solleva il sacco dalla torta dopo ogni riga. Non puntini sulle "i" o attraversare la "t" la prima volta che il tubo sulla lettera.

9 Aggiungere punti e croci, dopo tutte le lettere sono riempiti in modo da poter regolare le loro posizioni per adattarsi sulla torta in modo uniforme. Se il vostro inizio e fine punti su ogni linea appaiono disordinati, spremere un piccolo punto di cioccolato sulla fine di ogni riga in modo che appaia come parte della scrittura.

Consigli e avvertenze

  • Se si commette un errore, consentire al cioccolato di indurirsi e poi accuratamente sollevarlo con un coltello. glassa fresco liscio su tutta l'area e il tubo di nuovo la lettera.
  • Potrebbe essere necessario riscaldare il vostro cioccolato scrittura nel bagnomaria se comincia a indurire prima di aver terminato la scrittura.
  • Non permettere all'acqua di entrare nel cioccolato come si sta sciogliendo.

Come decorare torte Con Le Rose Glassa

Come decorare torte Con Le Rose Glassa


Crema di burro glassa e fondente sono due metodi predominanti di decorare una torta per una celebrazione speciale evento, matrimonio o compleanno. Fondente è rotolato in fogli o tagliato in disegni e posto su una torta in un unico pezzo, mentre la glassa si sviluppa sulla torta, con disegni convogliate sulla torta con una tasca da pasticcere. decoratori torta utilizzano una varietà di suggerimenti glassa per creare forme, figure e disegni di glassa. rose icing sono uno dei più eleganti decorazioni di glassa, e il metodo per la loro costruzione è semplice.

istruzione

1 Posizionare la punta rosa glassa nel sacchetto della pasticceria, con la punta della punta glassa alla estremità appuntita del sacchetto della pasticceria. Spingere la punta ciliegina nella borsa un po 'e tagliare un piccolo pezzo di punta del sac a poche. Spingere la punta ciliegina di nuovo verso l'angolo e vedere se si adatta. Se non c'è spazio sufficiente per l'apertura della punta velo di emergere dalla sacca da pasticcere, tagliare fuori un altro piccolo pezzo di punta e riprovare. Ripetere questa operazione fino a quando la punta a velo si adatta comodamente in un angolo del sacchetto della pasticceria.

2 Raccogliere alcuni glassa al burro con la spatola e depositarlo nella sac a poche, per quanto in un angolo con la punta a velo possibile. Ripetere con tre o quattro cucchiai di glassa fino a quando il sacchetto della pasticceria è riempito un terzo della strada con glassa.

3 Premere la parte aperta della tasca da pasticcere insieme in modo da avere due pezzi di pergamena piatto uno contro l'altro. Arrotolare la tasca da pasticcere a partire dalla fine aperta, spingendo la glassa insieme e verso la punta velo, come se si sta tirando un tubetto di dentifricio. Lavorare lentamente quando il rotolo viene a contatto con il grosso della glassa. Continuare fino a quando si hanno lavorato eventuali bolle d'aria e avere un sacchetto con fermezza ricco di glassa con un po 'di glassa che colpisce fuori alla punta.

4 Tenere la sacca da pasticcere in mano dominante - la mano destra se siete di mano destra - e raccogliere il chiodo rosa con l'altra mano. Tenere il chiodo rosa con la parte piatta rivolta verso di voi. Posizionare la punta velo contro la metà del chiodo rosa e lentamente spremere un flusso costante di glassa in un leggero movimento circolare, formando una colonna alta 1 pollice di glassa.

5 Posizionare la punta formazione di ghiaccio alla base della torre, dove si incontra il chiodo di rosa, con l'estremità più stretta della formazione di ghiaccio punta verso il cielo e l'estremità più ampia verso l'unghia rosa. Lentamente spremere un flusso costante di glassa e disegnare e testa in giù a forma di U di glassa. Smettere di spremere quando si intersecano il chiodo rosa e sganciare la glassa. Fare un altro a forma di U, a partire dal chiodo rosa nel mezzo della prima U. continuare a fare U-forme prima di aver riempito il chiodo rosa.

6 Far scorrere delicatamente il coltello del burro tra il chiodo di rosa e la glassa rosa. Tirare il chiodo rosa distanza. Posizionare la rosa sulla torta nel punto appropriato. Utilizzare l'estremità appuntita del chiodo rosa per spostare la rosa fuori del coltello burro e sulla torta.

Consigli e avvertenze

  • Una sola rosa su una piccola torta, Cupcake o cookie consente ad ogni ospite di avere la propria rosa e può fare un negozio acquistato voce di guardare in casa.
  • Fare una rosa variegata riempiendo la tasca da pasticcere con due colori di glassa, fianco a fianco.

Come assemblare un torta con frutta di riempimento

Creare una bella torta con un lavoro minimo utilizzando una miscela di torta comprato al supermercato e comprato al supermercato zucchero commestibile fiori in pasta. Personalizza la ricetta di associazione tra il gusto preferito torta con un ripieno di corrispondenza frutta. torte al cioccolato coppia bene con miscele di bacche e dolci bianchi coppia bene con qualsiasi cosa. miscele di torta Tropical-aromatizzati, come ananas, coppia bene con la stella di frutta, cocco e mango.

istruzione

1 Unire la frutta mista con l'amido di mais, zucchero e sale in un pentolino. Portare la miscela a ebollizione. Abbassare il calore a cuocere a fuoco lento e lasciate cuocere fino a raggiungere una consistenza densa. Versare in una piccola ciotola e conservare in frigorifero fino a quando freddo.

2 Preparare comprato al supermercato miscela di torta secondo le istruzioni. Cuocere in forno e togliere dal forno quando fatto. Mettere da parte per lasciare la torta raffreddare completamente. Una volta che la torta si è raffreddata, utilizzare un coltello affilato per tagliare la torta in tre strati, anche. Se la parte superiore della torta è a cupola piuttosto che piatta, utilizzare il coltello per appiattire la superficie.

3 Posizionare lo strato inferiore della torta sul vassoio di portata. Spalmate metà della miscela di frutta sulla superficie del livello. Mettere lo strato successivo in cima alla frutta e coprire con il resto del mix frutta. Posizionare lo strato di torta finale sulla parte superiore.

4 Applicare la panna montata come glassa per l'intero esterno della torta con una spatola. Decorare la torta ulteriormente con comprato al supermercato fiori di zucchero commestibile. Servire subito o conservare in frigorifero fino al servizio di preservare la formazione di ghiaccio.

Come al gelo perfettamente una torta con panna montata glassa

Come al gelo perfettamente una torta con panna montata glassa


Vedete le torte perfettamente lisce al panificio. La glassa appare impeccabile sulla parte superiore e sui lati della torta. A casa non riesco a perfezionare tale metodo. Glassare una torta non è solo tecnica, ma la glassa in sé. È necessario iniziare con una glassa montata liscia. Assicurarsi che il glassa è morbida e liscia nel mixer e non avere grumi o raggrupparsi.

istruzione

1 Mettere giradischi torta su una superficie piana di lavoro. bordo torta Situato sulla cima di giradischi. Utilizzare spatola torta per applicare un piccolo ciuffo di glassa al centro della tavola torta.

2 Posizionare precotto e raffreddato torta sulla parte superiore del ciuffo di crema al burro. Premere il dolce verso il basso fino a quando non è ancora sul tavolo torta e assicurarsi che sia centrato. Spin giradischi torta per garantire che la torta è centrato sul piatto girevole.

3 Mettere punta di decorazione nella parte inferiore del vostro sac a poche. Riempire sac a poche con burro preparato.

4 Con attenzione il tubo del burro a partire in alto al centro della torta e di lavoro la strada verso i bordi. Spin il giradischi torta come si reindirizza la glassa in modo che non c'è bisogno di spostare la tasca da pasticcere stesso e la torta è l'unico elemento in movimento. Spostare il sacchetto della pasticceria ai lati della torta e ruotare la piattaforma girevole torta e tubo uno strato uniforme di buttercream sui lati della torta allo stesso modo.

5 Smooth la glassa con una spatola. Posizionare la spatola torta sopra la torta con la punta della spatola al centro e la lama angolata leggermente fuori la glassa. Accendere il giradischi torta e lasciare la spatola torta nello stesso luogo, come si liscia con attenzione verso il basso la glassa. Raschiare ogni eccesso dal tuo spatola torta nuovamente dentro la ciotola glassa.

6 Posizionare il spatola torta contro il lato della torta con la punta rivolta verso la torta bordo e la parte inferiore della lama torta leggermente angolata contro la superficie laterale della torta. Far girare la torta sul piatto torta, come si posiziona un po 'di pressione con la spatola contro la superficie della torta per appianare la glassa. Raschiare ogni eccesso nella ciotola glassa.

7 Dai raschietto banco e posizionare la lama leggermente inclinata contro il lato della superficie torta. Girare il tavolo torta e levigare l'intero lati della torta con il raschietto da banco fino a quando la glassa appare ancora.

8 Utilizzare il raschietto banco per lisciare glassa dal bordo esterno della torta verso il centro superiore se ci sono bordi sporgenti up. Decorare la torta, come al solito.

Idee torta con Diamonds & Pearls

Idee torta con Diamonds & Pearls


Quando si prepara una torta nuziale o di compleanno per qualcuno che ama i diamanti e perle, come inserire entrambe le voci nel decorare la vostra torta. Dal decorare la torta con bigiotteria a plasmare la torta per assomigliare i gioielli, tutto ciò che serve è una immaginazione creativa e un paio di rifornimenti per iniziare a fare una torta ognuno parlerà per mesi a venire.

Bigiotteria

Per una semplice torta, cuocere una torta e gelo con glassa bianca o rosa. torte di base sono disponibili per l'acquisto presso i negozi di alimentari. Acquistare perle e diamanti dal negoziante o locale del dollaro. Disporre le perline e diamanti sulla torta di precisare il nome del destinatario o semplicemente laici intorno alla torta per la decorazione. Utilizzare bracciali, collane, cavigliere e orecchini per decorare la torta. In alternativa, inserire una piccola scatola di plastica sulla torta per assomigliare ad una scatola di gioielli. Proietta le perle e diamanti appesi fuori dalla scatola.

A forma di

Fare una perla e torta a forma di braccialetto di diamanti. Utilizzare rotondo e padelle bigné a forma di diamante per creare le perline di perle e diamanti. Gelo i dolcetti rotondi con una glassa rosa chiaro al assomigliano perle e gelo cupcakes a forma di diamante con glassa bianca. Allineare il cupcakes su una alternanza padella tra diamanti e perle. Fare un grande cerchio su un piatto per assomigliare ad una collana di diamanti e perle. Cuocere una torta e utilizzare un coltello affilato per tagliare la torta per assomigliare ad un grande diamante e una grande perla.

Cupcakes

Utilizzare bigiotteria per decorare Perla e Diamante cupcakes. Per un'idea semplice, usare anelli di diamanti e perle. Posizionare un anello su ogni bigné per la decorazione. In alternativa, inserire gioielli con diamanti e perla costume su ogni cupcake. Oppure, gelo i cupcakes con luce rosa e glassa bianca. Posizionare il cupcakes su un piatto a forma di diamante e una perla. Posare la bigiotteria intorno alla base dei cupcakes su piatto.

Commestibile

perle commestibili e diamanti sono disponibili on-line da utilizzare per le torte. I diamanti e perle sono disponibili in una varietà di dimensioni, forme e disegni. Decorare una torta o tortini usando le perle commestibili. Fare una torta a due o tre livelli e coprire la torta con fondente. Tra ogni strato, fare una linea di perle o diamanti o si alternano tra i due. In alternativa, utilizzare fondente per fare piccoli perle e diamanti per mettere sulla torta.