torta a forma di elmo

Come fare e decorare una torta a forma di pesce

Come fare e decorare una torta a forma di pesce


torte a forma di pesce sono una scelta interessante e insolito per un partito. Possono essere dipinti con colori commestibili di guardare realistico, o ricoperti di pasta di zucchero scale o pezzi di cioccolato e fagioli di gelatina per un look tropicale o di fantasia. È possibile inserire la vostra torta di pesce su un bordo o piatto ricoperto di cellophane blu, o le onde del tubo con glassa blu per completare un tema dell'oceano.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi. Unire il burro e lo zucchero in una ciotola e battere insieme a fondo. Aggiungere le uova un po 'alla volta, battendo dopo ogni aggiunta. Aggiungere lentamente la farina, mescolando dopo ogni aggiunta.

2 Ungere una tortiera e allineare la base con carta forno. Cucchiaio nella miscela, appiattendo la parte superiore con un coltello. Cuocere in forno per 25 a 30 minuti fino a quando la torta è aumentato ed è un pallido marrone dorato. Inserire uno stuzzicadenti nella parte più profonda della torta. Se lo stuzzicadenti esce pulito, girare la torta su un rack di raffreddamento e lasciate raffreddare completamente.

3 Trasferire la torta per un tagliere e tagliare una forma ovale ruvida per una forma di pesce con una coda ad una estremità. Con un coltello tagliente, arrotondare gli spigoli e tagliare la parte superiore della testa per renderla piatta. Utilizzare pezzi di ricambio di torta per fare le pinne, li aderendo alla torta principale con la marmellata.

4 Scaldare la marmellata di albicocche e stenderlo sopra la torta. Cospargere la superficie di lavoro con lo zucchero a velo, e stendere la pasta di zucchero verde. Tagliare una forma di triangolo ruvida, e usarlo per coprire la testa del pesce, tagliare la parte in eccesso. Stendere la pasta di zucchero giallo e coprire la coda di pesce e le pinne.

5 Ritagliare cerchi di pasta di zucchero verde e giallo con un cookie cutter. A partire dalla coda, organizzare i cerchi in fila, alternando uno verde e uno cerchio giallo. Sovrapporre le righe a guardare come le scale.

6 Aggiungere gli occhi e la bocca fatta di pasta di zucchero bianco e lasciate raffreddare il dolce per un paio d'ore fino a quando la pasta di zucchero si è indurito. Trasferire la torta per una scheda torta, e decorare il bordo come si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Un atleta torta è utile per trasferire pezzi di pasta di zucchero, nonché per sollevare la stessa torta.
  • Invece di intaglio della torta da soli, utilizzare una tortiera a forma di pesce.
  • Posizionare conchiglie ben lavate sulla vostra tavola torta o piatto, o stendere un sottile strato di glassa e coprire con zucchero di canna a guardare come la sabbia. Personalizza la tua torta per glassa un nome e il messaggio sul bordo torta, o in tutto il corpo del pesce.

Come fare una torta a forma di fiore

Come fare una torta a forma di fiore


Cottura e decorare una torta per un'occasione speciale è un modo per dimostrare il tuo affetto. Una torta fiore è appropriato per molte celebrazioni, come il compleanno di una bambina, un anniversario - o anche per un centro a una cena. Fare la torta il giorno prima dell'evento, in modo che non ci si mette troppo sotto pressione, ed essere creativi. Nel mondo di torte, fiori possono assumere qualsiasi colore ed essere di qualsiasi dimensione. Il tuo unico limite è la vostra immaginazione.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Rendere la miscela torta. Ammorbidire il burro e lo zucchero semolato, aggiungere le uova e battere insieme. Aggiungere l'essenza di vaniglia e il lievito. Setacciare la farina nel composto e mescolare con il lato di un grande cucchiaio. Aggiungere un po latte fino ad ottenere un composto ad una consistenza dove resterà in picchi molli. Ingrassare le tortiere rotonde e dividere il composto tra di loro. Se si dispone di una sola lattina in ogni dimensione, è necessario fare le torte in due lotti.

2 Cuocere due torte da 8 pollici, una torta da 6 pollici e una torta da 4 pollici per circa 25 minuti. Controllare che i dolci sono cotti premendo delicatamente sulla parte superiore. Se si sentono elastico, sono fatto.

3 Disegnare il contorno di una forma di fiore su carta da lucido. Utilizzare un piattino per ottenere i bordi arrotondati. Ritagliare il modello e essiccato tagliare il layer da 8 pollici in un fiore. Disegnare disegni più piccoli per adattarsi alla torta da 6 pollici e la torta da 4 pollici. Tagliare le torte alla forma del modello. figure di foglio tagliato dalla pezzi di torta rimanenti

4 Aggiungere colorante alimentare verde alla metà del cocco essiccato, e aggiungere colorante alimentare blu per l'altra metà. Coprire un grande, vassoio di pulito per farlo sembrare come l'erba e il cielo. Montare i più grandi torte in un fiore, inserita insieme con marmellata.

5 Fare la glassa reale. Setacciare lo zucchero a velo e aggiungere glicerina, acqua e colorante alimentare fino alla glassa è di consistenza dove può essere arrotolata. Mettere farina di mais sul piano di lavoro per fermare la formazione di ghiaccio si attacchino. Utilizzare i colori della vostra scelta per ciascuno dei tre fiori, e drappeggio la ciliegina sopra ogni torta fiore. Tagliare in eccesso a velo. Aggiungere a velo verde per ogni foglia e la moda un fusto di fiore dal verde laminati a velo.

6 Posizionare il gambo ciliegina sulla vassoio e assemblare le torte in ordine di loro dimensioni. Posizionare le torte più piccole, come se stanno crescendo uno stelo. Posizionare le foglie sullo stelo. Aggiungere ciliegie candite o decorazioni per migliorare la vostra torta e renderla più personale. Aggiungere un sole giallo verso l'angolo e scrivere un saluto o un messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere il latte alla miscela torta per rendere più facile da tagliare volta cotta.
  • Aggiungere diversi ripieni alla grande torta o fare tre gusti diversi per ogni fiore.
  • Invia anche tu il tempo per le torte a raffreddare prima di tagliare e velo.

Come fare una torta a forma di cavallo senza stampo

Come fare una torta a forma di cavallo senza stampo


Molte persone amano i cavalli, sia che loro come equitazione, guardandoli razza o semplicemente avere bei ricordi di loro. Considerare la possibilità di una torta a forma di testa di un cavallo per l'amante di cavalli nella vostra vita, o per un evento come il Kentucky Derby o un rodeo. Si potrebbe pensare che avete bisogno di uno stampo a forma di cavallo per creare la torta, ma si può effettivamente farlo utilizzando due torte regolari e tagliarle a pezzetti. Fare una torta a forma di testa di cavallo per il vostro prossimo evento equestre.

istruzione

1 Tagliare due fette da 1 pollice dal 8 pollici torta rotonda. Prendere una sezione da un lato della torta e un'altra fetta dal basso, perpendicolare alla prima porzione. Tagliare una delle fette in due pezzi e metterli da parte da utilizzare in seguito come le orecchie del cavallo. La testa del cavallo per questa torta volti alla sinistra, con le orecchie in alto, muso a sinistra e il collo del cavallo sul lato destro del piatto torta.

2 Prendete la vostra torta quadrata e tagliare un pezzo per il muso del cavallo. Tagliare il pezzo in modo che sia rotonda su un lato. Tagliare l'estremità opposta in diagonale in modo che si adatti a fianco del resto della testa del cavallo.

3 Tagliare un altro pezzo dalla torta piazza per servire come collo del cavallo e che si collega alla testa. La forma dovrebbe assomigliare approssimativamente un quadrato, ma con uno dei bordi superiori inclinate verso l'alto in modo che possa collegarsi con la parte posteriore della testa del cavallo. Se non si crea perfettamente questa forma, non ti preoccupare. È sempre possibile compilare spazi aperti con eccesso di torta o glassa.

4 Assemblare i pezzi di torta sul piatto torta. Posizionare il torta rotonda al centro del piatto con il regolo a sinistra. Posizionare il luogo muso quadrato a filo con il bordo piatto della torta sul lato sinistro del piatto torta. Posizionare la sezione di collo sul lato destro del piatto torta, a filo con la forma della testa di cavallo. Posizionare le orecchie nella parte superiore della torta rotonda.

5 Congelare la torta con glassa di cioccolato. Posizionare le stringhe di liquirizia nera lungo la parte superiore della testa del cavallo e giù per il collo per creare la sua criniera. Posizionare le corde in modo che stanno andando nella stessa direzione in modo che si presenta come capelli.

6 Tagliare il vostro cuoio frutta in due strisce larghe 1 pollice. Mettere una striscia attraverso il muso del cavallo e un altro perpendicolare ad esso e che si estende indietro sopra il collo del cavallo per creare la sua briglia.

7 Riempi il tuo sac a poche con glassa bianca e utilizzare una piccola punta rotonda per il tubo un occhio tondo sul volto del cavallo. Tubo altro cerchio nel punto in cui i pezzi di cuoio frutti rossi si intersecano. Aggiungere un cioccolatino coperto sul glassa bianca per completare l'occhio e uno sulla base del muso per rendere le narici.

Come fare una torta a forma di un cono di neve

Come fare una torta a forma di un cono di neve


Piuttosto che fare una torta semplice foglio di quando si sta celebrando un'occasione speciale per qualcuno nella tua vita, considerare la possibilità di una torta a forma di qualcosa che la persona gode. Si può anche fare una torta a forma di un altro alimento che le piace. Una festa d'estate è l'occasione perfetta per una torta a forma di cono di neve fresca. Fare una torta a forma di un cono di neve è un processo abbastanza semplice.

istruzione

1 Tagliare i lati del foglio di torta 11-by-14-pollici in diagonale in modo che la torta si presenta come un lungo, triangolo sottile. Utilizzare un coltello seghettato per fare questo in modo che la torta non si sbriciola. Questa torta sta andando a servire come il cono di carta che coni di neve sono spesso collocati all'interno.

2 Posizionare la vostra torta triangolare sul vostro piatto torta.

3 Tagliare una striscia di 2 pollici al largo della parte inferiore della vostra torta rotonda. Mettere la torta rotonda appena sopra la torta triangolare sul piatto torta. Questo creerà la, parte di gelato rotonda del cono di neve.

4 Congelare la parte triangolare della torta con glassa bianca in modo che sembra che il cono di carta.

5 Congelare la torta rotonda con glassa rosa brillante in modo che appaia come una fragola o anguria cono di neve. Si potrebbe anche usare un altro colore se si preferisce.

6 Cospargere di zucchero rosa brillante in tutto la parte rosa del cono di neve in modo che sembra che è ghiacciata.

Come decorare una torta a forma di zucca

Come decorare una torta a forma di zucca


Dolci non sono solo per mangiare, ma possono anche essere centrotavola. Con la varietà di stampi per dolci novità prontamente disponibili, chiunque può fare e decorare una torta fenomenale. Una torta a forma di zucca è l'aggiunta perfetta al vostro tavolo, così come un piacere delizioso per il palato. Utilizzando una tortiera 3-D, è anche possibile creare una tridimensionale a forma di zucca incrostato per stupire i vostri ospiti.

istruzione

1 Arrotolare verde fondente ready-made in uno strato sottile e utilizzare frese fondente o formine per biscotti a tagliare in forme di foglie. Sarà necessario abbastanza foglie a diffondersi in tutto il fondo della zucca dove si incontra il piatto torta.

2 Stendere un sottile strato di glassa arancione sulla parte superiore e sui lati della torta.

3 Disegnare una faccia sulla zucca con uno stuzzicadenti.

4 Utilizzare tubazioni-tip 3 e di una tasca da pasticcere di delineare i tratti del viso in arancione.

5 Compilare il occhi, bocca e il naso con glassa gialla, con punta 7. Smooth la ciliegina immergendo il dito in amido di mais e poi picchiettando delicatamente.

6 Aggiungere pupille nere con glassa punta 3, con forte pressione a più di tubo. li Liscio con il dito come avete fatto nel passaggio precedente.

7 Utilizzare punta 16 al tubo stelle di colore arancione in tutto il zucca. Le stelle dovrebbero essere in file verticali, adiacenti tra loro, ma non copre ogni altro.

8 Tagliare un cono gelato a fondo piatto a metà e posizionare la parte inferiore sulla torta. Questo è il gambo.

9 Tubo marrone ciliegina verticale utilizzando una punta di numero-3. La ciliegina deve coprire completamente il cono.

10 Disporre le foglie intorno alla base della zucca.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una pentola di zucca 3-D per cuocere la vostra torta in, utilizzare due stampi per dolci Bundt.
  • Utilizzando uno strumento per creare venature venature renderanno le foglie un aspetto più realistico.
  • Utilizzando un accoppiatore rende più facile cambiare punte utilizzando lo stesso colore.
  • Utilizzando colori glassa premade da un tubo per il naso, occhi e bocca renderà decorare la vostra torta più facile.

Come fare una torta a forma di coccodrillo

Per fare una torta a forma di coccodrillo, è necessario cuocere una combinazione di dolci, torte Bundt fogli e cupcakes. A seconda di come si desidera che il coccodrillo a guardare, si utilizzano le torte necessarie per modellare l'alligatore. Usa la tua immaginazione e creatività per cambiare questa un modo semplice per ottenere la forma corretta.

istruzione

1 Cuocere una torta foglio 9x13, un ciambellone e un vassoio di dolci. È possibile utilizzare qualsiasi torta sapore desiderato. Se si vuole fare la torta più alto, potrebbe essere necessario per cuocere una torta ulteriore foglio per aggiungere altezza. Mentre i dolci sono cottura, è possibile preparare gli altri ingredienti. Le torte Bundt saranno disposti per creare una coda di vento. Se si desidera una coda dritta, cuocere un'altra torta foglio e tagliare la curva in esso.

2 Draw o tracciare l'alligatore su un foglio di carta da macellaio. Questo agisce come guida per il taglio della torta. È possibile tagliare a mano libera, ma sarà più facile se si dispone di una sorta di idea di come si desidera che il coccodrillo a forma. È possibile quindi un alligatore rettilineo dove la coda è curva dietro di esso, o si può avere "arricciati" su più.

3 Fare la glassa per la torta. È necessario al glassa meno verde, ma si potrebbe anche voler una diversa tonalità di verde per aggiungere contrasto. È possibile utilizzare caramelle per creare gli occhi e denti, ma si può anche usare glassa bianca.

4 Lasciate raffreddare la torta completamente prima di plasmare i pezzi. Una volta raffreddato, tagliare la torta Bundt a metà, in modo da avere due semicerchi. Spostare una metà della torta verso destra, in modo che i bordi piani sono allineati, creando una forma a "S" per il corpo e la coda. Tagliare l'estremità della coda (l'estremità della torta bundt) in un punto per completare la coda. È anche possibile tagliare qualsiasi coda a forma di una torta foglio. Per altezza aggiunta, impilare torte pezzi a proprio piacimento.

5 Posizionare la torta foglio contro il corpo. La torta patrimoniale e bundt dovrebbe mentire a filo uno contro l'altro. Tagliare la torta foglio nella forma della testa coccodrillo. Un triangolo, simile ad un albero di Natale, la forma è il più facile da tagliare, ma è possibile aggiungere più rotondità e curve, come si vede in forma.

6 Creare occhi con marshmallow o due piani bigné (solo la metà superiore rotonda). Posizionare gli "occhi" ravvicinati vicino alla parte posteriore della testa, vicino alla coda.

7 Tagliare due cupcakes a metà e porre uno su ciascun lato del corpo vicino alla testa. Inserire l'altra metà bigné più in basso il corpo, uno su ogni lato. Queste sono le gambe del coccodrillo.

8 Fissare tutte le parti del corpo per l'altro utilizzando velo. Ciò mantiene le torte insieme mentre si decorare e può colmare eventuali lacune da irregolarità nelle superfici delle torte '.

9 Coprite tutta la torta (meno gli occhi marshmallow se li avete usato) con glassa verde. Utilizzando una spatola piatta, dolcemente toccare la glassa per creare scale. È inoltre possibile utilizzare diversi suggerimenti glassa per aggiungere texture.

10 Aggiungere i dettagli, come gli occhi bianchi e denti bianchi. Si dovrebbe anche usare nero o verde scuro per le narici e le scale lungo la coda. È inoltre possibile utilizzare caramelle per queste parti del corpo.

Consigli e avvertenze

  • Se si taglia l'intera torta da una torta foglio, utilizzare una pentola di maggiori dimensioni per iniziare. Poi tagliare l'intera forma coccodrillo su un foglio, compresa la coda e gambe. Utilizzare liquirizia nera come artigli.

Come fare una torta a forma di cane

Avendo torte di compleanno fatte in casa per il partito o eventi speciali è molto più divertente e gustoso rispetto all'acquisto di una torta da una panetteria. torte decorazione può essere impegnativo, ma anche un principiante può fare questa torta a forma di dalmata. Rendere questa torta per un tema cane festa di compleanno, un tema pompiere festa di compleanno o solo per divertimento. I vostri ospiti non saranno in grado di mantenere le loro zampe fuori.

istruzione

1 Gelo le torte da 9 pollici e le cupcakes. Stack i dolci da 9 pollici per fare una torta a strati con due strati. Impostare i due tortini di sotto della torta per assomigliare zampe.

2 Avvolgere la frutta dal piede intorno al bordo superiore della torta a guardare come un collare e aggiungere un tag cane Necco wafer verde.

3 Decorare la faccia utilizzando la liquirizia per definire le orecchie e guance. Utilizzare due cialde Necco per gli occhi condita con due blu M & M. Tagliare un breve pezzo di frutta dal piede e aggiungerlo sotto le guance a guardare come una lingua.

4 Utilizzare le zecche junior per fare un naso e macchie su tutto il viso. Mettere tre di loro sul bordo inferiore di ogni bigné per farli apparire come zampe.

Consigli e avvertenze

  • Se non ti piace il sapore di menta è possibile utilizzare marrone M & M invece di Junior Mints.
  • Torta o caramelle non devono essere alimentati ad un cane. Utilizzare una speciale ricetta della torta cane se si desidera fare una torta di compleanno il vostro cane può mangiare.

Come fare una torta a forma di cuore senza una vaschetta a forma di cuore

Come fare una torta a forma di cuore senza una vaschetta a forma di cuore


Solo perché non si dispone di una speciale padella non significa che non si può fare una bella torta a forma di cuore. Inizialmente, non può apparire liscio come una focaccia cotta in una padella a forma di cuore, ma dopo che il gelo la torta, nessuno saprà la differenza. Tagliando con attenzione la forma a destra fuori della tua torta, è possibile salvare il denaro che avrebbe speso per l'acquisto di una speciale padella, e metterlo verso deliziosi ingredienti per dolci, invece.

istruzione

1 Burro sia i lati e il fondo di tutto l'interno della vostra tortiera. Agitare farina o cacao in polvere, a seconda se la torta è chiaro o scuro, in modo da tutto il burro è leggermente spolverato.

2 Traccia il fondo della vostra padella su un pezzo di carta da forno, poi tagliare la carta da forno in modo che si adatta fondo del tegame. Posizionare la carta pergamena all'interno della pentola, sopra il burro e farina o polvere di cacao.

3 Cuocere la vostra pastella torta in padella secondo la vostra ricetta. Togliere dal tegame e lasciar raffreddare completamente su una griglia, una volta che è fatto di cottura.

4 Far scorrere la torta su un tagliere e inserire un pezzo di carta da forno sulla parte superiore. Disegnare una forma di cuore che occupa la maggior quantità di torta più possibile. Utilizzare un pennarello in modo da non dover premere con forza e danneggiare accidentalmente la torta.

5 Ritagliate la forma di cuore che avete disegnato sulla carta pergamena. Saldamente premere in posizione sulla parte superiore della torta; l'umidità della torta sarà tenerlo in posizione se si preme verso il basso.

6 Usa il tuo affilato, coltello seghettato per tagliare la torta in eccesso che è al di fuori della forma del disegno del cuore. Tagliare con fiducia e con fermezza, in quanto ciò contribuirà a rendere i tagli più agevole possibile. Non preoccupatevi se ci sono alcune briciole; questi possono essere fissati quando il gelo la torta.

Consigli e avvertenze

  • Quando il gelo la vostra torta a forma di cuore, assicuratevi di fare un cappotto della briciola prima. Un cappotto mollica è un sottile strato di glassa applicato ad una torta per sigillare in briciole randagi. Dopo aver applicato il cappotto briciola, mettere la torta in frigorifero a raffreddare per una o due ore prima di applicare lo strato finale di glassa, comprese tutte le decorazioni e le cose che si desidera la gente a vedere. cappotti Crumb trappola briciole sciolti e impedire loro di rovinare il risultato finale smerigliato della tua torta.

Come fare una torta a forma di pneumatico per moto

torte a tema sono una grande aggiunta a qualsiasi festa a tema. Fare la torta da soli, naturalmente, è molto meno costoso che avere professionalmente fatto in una panetteria. Pur facendo una torta motociclo potrebbe essere troppo per un fornaio alle prime armi, un pneumatico moto è un progetto a tema torta facile.

istruzione

Fare una torta a forma di pneumatico per moto

1 Mescolare la vostra pastella torta seguendo le istruzioni sulla scatola miscela di torta. La maggior parte delle miscele di torta chiamata per 2 uova e una piccola quantità di olio vegetale.

2 Coat una tortiera rotonda con la farina per evitare che la torta si attacchi, e poi versare il mix torta nella teglia.

3 Cuocere la torta seguendo le istruzioni sulla scatola, e testarlo con uno stuzzicadenti per assicurarsi che sia fatto prima di metterlo a testa in giù sul rack di raffreddamento per raffreddare. Si dovrebbero usare lo stuzzicadenti al centro della torta - se esce pulito, poi la torta è fatto, se bastoni torta per lo stuzzicadenti, quindi ha bisogno di più tempo.

4 Trasferire la torta dal rack di raffreddamento per il piatto di portata.

5 Utilizzando il baller melone, ritagliarsi al centro della torta, lasciando un'isola nel bel mezzo. Questo per dare la torta la forma di un pneumatico moto. Riferimento l'immagine collegata nella sezione delle risorse per ottenere la forma giusta. Il risultato dovrebbe essere una parete rotondo intorno al bordo della torta, un fossato, e poi un'isola nel centro della torta che è la stessa altezza della parete.

6 Gelo la parete esterna della torta con la spatola e glassa nera, e l'interno della torta con la glassa grigia.

7 Disegnare raggi e bulloni in punti appropriati nel centro della torta con il gel condutture nere, sempre utilizzando l'immagine come un riferimento.

8 Scrivi il tuo messaggio o la marca del pneumatico sulla parte nera della torta di utilizzare il gel piping bianco.

9 Disegnare gradini nella parte pneumatico della torta con un coltello da burro.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe essere in grado di trovare tutte le forniture di cui avete bisogno per la torta in un negozio, o anche un negozio di artigianato nella sezione di cottura.

Come fare una torta a forma di stella

Come fare una torta a forma di stella


torte Star sono forme popolari per torte festa di compleanno. Il modo più semplice per cuocere una torta a forma di stella è quello di utilizzare una tortiera a forma di stella. Tuttavia, se una padella a stella non è disponibile è molto facile per creare una forma stella su due torte rotonde forno tagliando le torte in un pentagono e triangoli e li unisce insieme. Un valore aggiunto nel creare il proprio torta a forma di stella, senza una padella stelle si trova a bit torta avanzi da utilizzare per altri dolci.

istruzione

1 Come fare una torta a forma di stella

Cuocere le due rotonde torte uno strato nei due stampi per dolci rotondi. Assicurarsi che una tortiera è un po 'più grande. Lasciate che i dolci raffreddare completamente nelle pentole dopo la cottura. Quando i dolci sono loro volta fresco una torta più grande fuori sul tagliere. Capovolgerlo modo che il fondo della torta è sul bordo torta.

2 Tagliate la torta in sei pezzi a forma di triangolo di parità con il coltello seghettato. Quindi, tagliare il bordo esterno arrotondato di ogni triangolo off. Assicurati di tagliare i bordi arrotondati ugualmente in modo che ogni pezzo di torta finisce per essere perfetti triangoli della stessa forma e dimensione. li Spostare.

3 Come fare una torta a forma di stella

Posizionare la più piccola torta fondo rivolto verso il basso sul tagliere. Immaginate una forma perfetta del Pentagono. Creare la forma tagliando cinque piccole parti uguali i bordi arrotondati della torta tutto intorno. La forma che rimane dopo aver rimosso le cinque fette uguali è il pentagono.

4 Posizionare la forma pentagonale sulla scheda di torta. Spostare cinque delle forme triangolo perfetto dalla prima torta contro i cinque lati del pentagono forma. Questo crea una torta a forma di stella. Gelo e decorare a piacere. Mangia le parti torta lasciati o congelare per un uso successivo come le briciole di gelato o budini.

Consigli e avvertenze

  • Se lo si desidera utilizzare un modello di carta su misura per la forma pentagonale.
  • Se i lati del Pentagono non sono tagliati in modo corretto la stella finito sarà sbilenco o storto.

Come fare una torta a forma di cuore con 2 rotonde Dolci

Come fare una torta a forma di cuore con 2 rotonde Dolci


È possibile fare una torta a forma di cuore a doppio strato di due quelli rotondi con solo un piccolo sforzo. Uno dei fattori più importanti per il taglio torte è la temperatura dal torte calde tendono a sgretolarsi. Utilizzare glassa o riempimento rosso, come ad esempio il riempimento torta di ciliegie o marmellata di lamponi, aggiungere alla natura romantica di una torta a forma di cuore. Questo renderà un dessert ideale per San Valentino.

istruzione

1 Coprire le torte con involucro di plastica, e congelarli per un paio d'ore. Se non si desidera loro di essere troppo duro, ma le torte calde può crollare su di voi. Inoltre, torte surgelate sono più facili da tagliare a forma di cuore.

2 Traccia un cerchio su carta bianca con il fondo della pentola torta come guida. Tagliare il cerchio con le forbici, taglio leggermente all'interno della linea per fare il cerchio un po 'più piccola della torta. Piegare la carta a metà e tagliatela a forma di cuore.

3 Prendere le torte fuori dal freezer, e rimuovere l'involucro di plastica da loro.

4 Impostare la carta a forma di cuore sulla parte superiore di uno dei turni torta.

5 Tagliare la torta lungo il modello utilizzando un coltello. Ripetere con il secondo turno torta.

6 Posizionare il riempimento in cima uno dei cuori torta. Impostare il secondo cuore torta sulla parte superiore del primo. Il riempimento terrà le torte costante.

7 Gelo vostra torta a forma di cuore, se lo desideri, e poi servire.

Consigli e avvertenze

  • Se la torta comincia a diventare friabile mentre si sta glassa che, restituirlo al congelatore per un'ora.

Come fare una torta a forma di treno

Prima di acquistare una torta da forno per la prossima festa di compleanno di vostro figlio, considerare la possibilità di un treno a forma di incrostata da soli. torte a forma di treno sono l'ideale per i bambini, soprattutto i ragazzi che amano i treni dei cartoni animati. Non hai bisogno di uno speciale tortiera per rendere la vostra torta treno - invece, raddoppiare la vostra ricetta preferita. Utilizzare l'immagine di un treno per guidare l'utente quando decorare la vostra torta.

istruzione

1 Cuocere due 13-by-9 torte pollici. Scegli uno sapore di torta, o utilizzare due diversi gusti di torta per il treno.

2 Rimuovere una torta dalla teglia e metterla su un bordo torta o un pezzo di cartone ricoperto di carta di cera. Questo sarà il corpo del treno.

3 Tagliare i quattro angoli fuori la torta per creare una torta a forma oblunga.

4 Utilizzare una taglierina cerchio cookie per rendere i tre o quattro ruote per il treno con la seconda torta. È possibile tagliare i cerchi a metà per dare l'impressione del treno che copre le ruote. Posizionare i cerchi sul fondo del corpo del treno.

5 Prendere una taglierina rettangolo di biscotto e tagliare due rettangoli dalla seconda torta. Posizionare un rettangolo verticale in cima al treno. Questo è il camino di fumo per il treno. Aggiungere il secondo rettangolo orizzontalmente sulla parte superiore della torta. Mettere questo rettangolo sul lato opposto del camino. Questo darà il treno un aspetto realistico.

6 Stendere la vostra scelta di ciliegina sulla torta. Quando si applica la glassa, coprire le crepe dove i pezzi di torta si incontrano per dare l'apparenza che la torta treno è un pezzo unico.

7 Utilizzare una sacca da pasticcere riempita con glassa nero per delineare le forme. Outline ruote, il camino e il corpo del treno.

8 Aggiungere dettagli per il treno. Creare un volto sul treno. Sul lato del treno in cui si trova il camino, delineare un cerchio per il viso del treno con il sac a poche. Dare gli occhi dei treni e una bocca. Questo aggiungerà un aspetto cartone animato per la torta. Disegnare rettangoli per creare finestre sul corpo del treno.

9 Conservare la torta treno in una scatola di torta o di coprirlo con un foglio di alluminio per evitare che la glassa si secchi e diventando difficile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare liquirizia nera per delineare la torta, invece di glassa nera.

Come fare torte a forma di mela

Come fare torte a forma di mela


Perché decorare una torta semplice con le mele quando si può fare tutta la torta in una forma di mela? Una torta a forma di mela può essere un piacere decorativo per una festa a tema di istruzione o di una torta di compleanno per qualcuno che ama davvero le mele. Costruire questa torta richiede attenzione, pazienza e strati di diverse torte arrotondati. La torta a forma di mela è coperto con marshmallow fondant; è possibile utilizzare colorante alimentare per colorare il rosso fondente, verde o giallo.

istruzione

Cuocere i dolci

1 Spruzzare le due teglie tonde da 9 pollici e ciotola con spray antiaderente. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Versare ogni scatola di mix di torta in una diversa terrina se si sta utilizzando diversi gusti di torta. Se si stanno facendo tutte le torte lo stesso sapore è possibile utilizzare una grande ciotola. Aggiungere gli ingredienti chiesto sulle scatole; questo è di solito 1 o 2 uova per scatola e circa 1/3 tazza di olio vegetale per scatola. Mescolare energicamente.

3 Versare la miscela di torta in due teglie e la ciotola di sicurezza del forno. Posizionare le pentole e la ciotola in forno e seguire le istruzioni di cottura sulle scatole miscela di torta. Molte torte cuocere per circa 20 o 30 minuti.

4 Prendere le torte dal forno. Stick uno stuzzicadenti al centro di ogni torta ed estrarlo per verificare se la torta è completamente cotto. Se bastoni pastella per lo stuzzicadenti quando si tira fuori mettere la torta in forno per circa 5 minuti e ripetere il test fino a quando lo stuzzicadenti esce pulito.

5 Impostare le torte da parte e lasciare raffreddare.

Rendere il fondente

6 Versare il marshmallow e l'acqua nel forno a microonde ciotola sicuro e mettere la ciotola nel forno a microonde per circa 5 minuti.

7 Coat un grande cucchiaio di legno con accorciamento per mantenere il fondente di attaccarsi al cucchiaio mentre si miscela.

8 Aggiungere lo sciroppo di mais, estratto di limone e colorante alimentare per il marshmallow e mescolate con il cucchiaio unta.

9 Versare lentamente in 2/3 la borsa di zucchero a velo, pur continuando a mescolare. Interrompere l'aggiunta di zucchero, quando diventa molto difficile a mescolare.

10 Ungete una superficie piana con accorciamento. discarica con attenzione il fondente sulla superficie unta e impastare di zucchero a velo più con le mani. Interrompere l'aggiunta di zucchero a velo quando il fondente sembra essersi fermato assorbirla. Bisogna fare attenzione perché il fondente può essere caldo dal forno a microonde.

11 Ungere lo strato esterno di fondente con accorciamento in modo che rimarrà umido e metterlo in un sacchetto richiudibile gallone. Lasciate riposare per diverse ore fino a quando non si è raffreddata.

Formare l'Apple

12 Su un grande piatto da portata, sovrapporre le due torte dalle pentole arrotondati uno sopra l'altro. È possibile sovrapporre la glassa tra gli strati di torta se si desidera.

13 facendo attenzione la ciotola con la torta in esso capovolto sopra le due torte a strati e toccare delicatamente il fondo della ciotola fino a quando la torta viene fuori in cima alle altre torte. Ora avrete un grande, rotondo guardando torta a strati.

14 Con un coltello accuratamente ricavarsi una piccola ammaccatura al centro per fare la parte superiore della mela dove il gambo è.

15 Re-ingrassare il vostro superficie piana con accorciamento e prendere il vostro fondente fuori dalla borsa. Se è troppo difficile a rotolare con il mattarello, forno a microonde in incrementi di 5 secondi fino a quando è un po 'flessibile, ma non sciolto.

16 Stendete il fondente fuori piatto con un mattarello. Dovrebbe essere spessa circa 1/2 a 1/4 pollice. Tirare il fondente al largo della superficie. È possibile utilizzare una spatola per aiuto se è necessario.

17 Centrare il fondente sopra la torta e appoggiarla sulla parte superiore. Utilizzare il fondente più liscia per lisciare e curva il fondente a forma di mela arrotondata.

18 Stick una grande asta di pretzel nel centro di guardare il gambo mela.

Divertirsi Idea torta a forma di compleanno

Divertirsi Idea torta a forma di compleanno


Potreste aver visto le torte di compleanno intagliati in televisione o nei panifici e si è chiesto come si potrebbe mai ricreare queste impressionanti torte a casa. Mentre alcuni disegni hanno bisogno di una mano ferma e un sacco di talento artistico, altre torte di compleanno a forma di contare su vaschette sagomate e le tecniche di glassa semplici per realizzare divertenti e interessanti forme.

Spaghetti e polpette torta

Sorprendete il destinatario compleanno con una torta che assomiglia a un piatto di spaghetti e polpette. È possibile aiutare aggiungere altezza al vostro mucchio di spaghetti da cuocere la vostra torta in una forma di cupola tortiera o una ciotola di vetro o metallo sicuro forno ma teglie tonde regolari anche funzionare. Una volta che la torta è fredda, ghiaccio liscio con una glassa bianca off. Tubo glassa supplementare in tutto il dolce con una punta aperta di decorazione per simulare l'aspetto di spaghetti. abbastanza tubi tagliatelle per coprire completamente lo strato di base di glassa per il miglior aspetto. In cima alla pila di spaghetti con gelato alla fragola topping e aggiungere un po 'di cioccolato bianco grattugiato a guardare come parmigiano. Posizionare delicatamente tartufi di cioccolato o rotonde ricoperte di cioccolato caramelle nocciola sulla torta finita come polpette. Wilton consiglia di tubazioni ogni lettera del nome del ragazzo di compleanno su una polpetta cioccolato e disponendole nell'ordine corretto per personalizzare la torta.

Torta Slinky

Trasformare una pianura torta Bundt in un metallico torta Slinky argento. Si può cuocere la vostra torta Bundt o acquistare uno da un negozio di alimentari o di prodotti da forno. Tagliare la torta Bundt a metà per formare due pezzi curvi. Colla fondo delle metà insieme utilizzando velo per creare un tubo ricurvo che simula la forma di una slinky. Posizionare la vostra torta slinky su un piatto o un dolce piatto di portata e coprire tutta la torta con la glassa bianca tinta grigio con una piccola quantità di colorante alimentare nero. trascinare delicatamente una forchetta attraverso la formazione di ghiaccio immediatamente per dare la consistenza torta e un aspetto primaverile. Il trucco per rendere la torta appare metallico coinvolge in attesa fino a quando la glassa è asciutto e forma una crosta. Una volta che è ferma al tatto, pennello sulla polvere d'argento commestibile disponibile nei negozi di decorazione della torta con un nuovo pennello pulito, vernice.

Torta Beehive

Creare una torta a tre strati che assomiglia a un alveare e decorare con dolci bombi burro di arachidi. Il sito Disney Family Fun consiglia di utilizzare una torta da 8 pollici, torta da 6 pollici e una torta a forma di cupola cotto in una ciotola da forno due tazze per formare il vostro alveare. Stack i dolci insieme e ghiaccio con il giallo glassa colorata. È possibile reindirizzare ciliegina aggiuntivo sul alveare per dare consistenza e aggiungere una porta premendo un round, biscotto di cioccolato sul lato dello strato di torta fondo. Si può servire la torta come è o decorare con commestibili bombi creati dal burro di arachidi e zucchero a velo (vedi Risorse).

Come il ghiaccio una torta a forma di ciambella,

Come il ghiaccio una torta a forma di ciambella,


Celebrare una pietra miliare nella carriera di un ufficiale di polizia per decorare una torta per assomigliare ad una ciambella. O fare il sogno di un bambino ciambella amante che si avvera da ciliegina di una torta a forma di ciambella per il suo compleanno. Qualunque sia l'occasione può essere, decorare una torta per assomigliare ad una ciambella è facile e fornisce risultati impressionanti. Fare uno sguardo torta a forma di ciambella autentico mediante l'applicazione di una glassa liscia e l'aggiunta di abbellimenti semplici come spruzza multicolori. Amici e parenti potranno godere l'aspetto professionale della vostra creazione magistrale.

istruzione

1 Scoop 1/4 tazza di glassa al burro colorata su lati opposti della torta. Utilizzare un rosa chiaro o marrone cioccolato glassa di colore di autenticità.

2 Distribuire il velo attorno alla superficie della torta ciambella con un coltello torta. Assicurarsi che il coltello torta non tocchi la superficie della torta, in quanto si può raccogliere briciole e rovinare la superficie della glassa.

3 Aggiungere più a velo. Paletta glassa 1/4 tazza alla volta e rifinire la superficie della torta. Non ghiaccio all'interno del foro o lungo i lati della torta. Dovrebbe esserci uno spesso strato di glassa sulla parte superiore della torta.

4 Immergere il coltello a velo in una ciotola di acqua calda e asciugare rapidamente con tovaglioli di carta. Scivolare il coltello a caldo sulla superficie della torta per lisciare la velo. Ripetere il processo, immergendo il coltello in acqua, asciugare e poi utilizzarlo per creare una superficie piana con la glassa.

5 Cospargere spruzza caramelle multicolori o marrone immediatamente sopra la superficie ghiacciata. tamponando delicatamente le spruzza in posizione con un dito. Lasciare il velo per formare una crosta lasciando riposare per 15 minuti prima della conservazione o servire.

Consigli e avvertenze

  • Invece di una glassa liscia, creare un look scolpito spostando la lama velo in forme "S" attraverso la superficie della glassa.

Come coprire una torta a forma rettangolare con Sugarpaste

Coprendo una torta a forma rettangolare con sugarpaste fondente è simile a coprire una torta rotonda con pastigliaggio. Anche se è un processo semplice, ci vuole cura per produrre una finitura liscia. Una volta che la torta è coperto, si dovrebbe applicare alcun rilievo o aggraffatura per il fondente sugarpaste. Se si dispone di una finitura liscia o impreziosita al pastigliaggio, è una buona idea lasciare la torta sedersi durante la notte prima di decorare per consentire il fondente sugarpaste per impostare completamente al fine di evitare di guastare la finitura.

istruzione

1 Utilizzare una spatola per congelare la torta con glassa regolare torta e lisciare la glassa, per quanto possibile.

2 Spolverate la superficie di lavoro con zucchero a velo o di zucchero a velo. Stendete il fondente sugarpaste con il matterello in modo che sia sufficiente a coprire l'intera torta. Ad esempio, un 9 pollici da 13 pollici torta che è alto 3 pollici ha bisogno di un pezzo di sugarpaste esteso ad almeno 15 pollici da 19 pollici.

3 Far scivolare accuratamente le mani sotto la sugarpaste srotolato e sollevarlo in un unico pezzo.

4 Centro e delicatamente gettare le sugarpaste sopra la torta, permettendo così di coprire la torta liberamente. Smooth il fondente sugarpaste sulla parte superiore della torta con le mani o un più agevole formazione di ghiaccio, lavorando dal centro verso l'esterno per eliminare le bolle d'aria.

5 Usare le mani per levigare delicatamente il sugarpaste lungo i lati della torta, iniziando con gli angoli e di lavoro verso il centro dei lati per evitare di creare grinze o pieghe. Utilizzare la glassa liscia per lisciare i lati e premere delicatamente il fondente sugarpaste più vicino alla torta.

6 Tagliare ogni eccesso sugarpaste dal fondo della torta, lasciate insieme durante la notte e decorare.

Consigli e avvertenze

  • Sugarpaste è talvolta usato per riferirsi a fondente (come qui) e, a volte usato per riferirsi a pasta di gomma. Assicurarsi di utilizzare fondente per coprire la vostra torta, non pasta di gomma, in quanto questo non sarà un buon sapore o produrre i risultati di decorazione che si desidera.

Come fare una torta a forma di dinosauro,

Qualunque sia l'occasione, una torta a forma di dinosauro può essere una grande aggiunta a una festa per tutti i fan dei dinosauri. Questi passaggi vi mostrerà come fare il proprio torta a forma di dinosauro senza l'uso speciali stampi per dolci, che possono essere costose o difficili da trovare.

istruzione

1 Versare la pastella torta di vostra scelta in una grande tortiera rettangolare.

2 Cuocere la torta secondo le istruzioni della ricetta.

3 Lasciate raffreddare la torta e il trasferimento dalla tortiera su un grande tagliere. Questo può essere fatto mettendo il grande tagliere su superiore della pentola torta e poi lanciando entrambi oltre. La torta deve cadere dalla padella. In caso contrario, utilizzare un coltello ottuso intorno ai bordi della vaschetta per allentare la torta, mettere il tagliere indietro, capovolgerlo ancora e battere leggermente sul fondo della padella.

4 Usare il coltello per tagliare leggermente una descrizione dei dinosauri della vostra scelta nella torta. Non tentare di includere molti dettagli. Dinosauri con semplici contorni riconoscibili, come ad esempio un brontosauro, funzionano meglio. Regolare le linee finché non si è soddisfatti del risultato.

5 Tagliare la torta lungo le linee finali. Rimuovere l'eccesso di torta.

6 ICE la torta con il colore la glassa principale. Aggiungere dettagli, come gli occhi e la bocca, in cima a quello livello con il secondo colore a velo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare l'eccesso di torta per fare le uova di dinosauro o piccola fauna.

Idee per la decorazione della torta di forme

Idee per la decorazione della torta di forme


Gioca la forma di qualsiasi torta con decorazioni grafiche grassetto che delineano disegno della torta nel suo complesso. Da torte a forma di automobili e treni per fiori e coniglietti, rifiniture con decorazioni colorate e abbellimenti darà la vostra torta un tema preciso. gel di qualità e strumenti di glassa vi aiuterà ad eseguire un disegno senza problemi che sembra professionale e appetitoso.

Vacanza

Idee per la decorazione della torta di forme

Attenersi a una combinazione di colori monocromatici con accenti sottili per i disegni formali.

Progettare torte vacanze formali con sobria eleganza. Ad esempio, decorare una torta albero di Natale con glassa bianca e ciuffi di gel di verde che mimano i rami di un abete autentico. Per una torta a forma di menorah, optare per glassa bianca con inserti in gel d'oro che rappresentano fiamme delle candele. Decorare una torta pupazzo casuale con bianco diffusione glassa in una Patten ondulato. Cospargere con jimmies cioccolato e nonpareils argento. Per gli occhi del pupazzo di neve, utilizzare grandi gocce di cioccolato. Gelo una torta renna con il marrone pastello glassa delineato e punteggiato con glassa bianca per un effetto cerbiatto. Utilizzare una caramella cannella per un naso Rudolf, o utilizzare una caramella liquirizia nera per un naso classico.

Fiori

Idee per la decorazione della torta di forme

Creare forme di fiori multipli con una varietà di suggerimenti pasticceria glassa.

"Botanico" torte a forma di tulipani o girasoli richiedono colori vivaci glassa e decorazioni in grassetto. Decorare una torta tulipano con uno stelo glassato in verde e stratificato con bacche kiwi a fette. Compilare la pozione di fiori con una glassa di colore solido in una tonalità di rosa o giallo. Cospargere con corrispondenti cristalli di zucchero colorati. Creare uno schema di colori a contrasto per una torta di girasole con brillante glassa gialla e uno spesso strato di jimmies cioccolato o spruzza coriandoli neri al centro. Per un centro definito, tagliare il fondo di un contenitore di avena, posizionarlo al centro della torta e utilizzare come un imbuto per guida per spruzza all'atterraggio perfettamente circolare.

Trasporti

Idee per la decorazione della torta di forme

Avvolgere caramelle d'oro in carta stagnola per i fari d'argento.

Che si tratti di un auto, aereo o la torta a forma di camion, usare belle decorazioni gel punta di inserire dettagli come le finestre e le maniglie delle porte. Creare un disegno macchina da corsa in bianco e nero lucido con una glassa sfondo bianco e nero gessato lungo il lato. Riempire ruote con spirale liquirizia stringa nera e utilizzare monete di cioccolato imballati in pellicola per i fari. Per un aereo, utilizzare decorazioni gel grigio o blu per disegnare finestre passeggeri e la cabina di guida. Cospargete le ali con cristalli di zucchero rosso o blu. Caricare una torta semi-camion con caramelle decorazioni "Cargo". Ad esempio, nella parte superiore del veicolo, posizionare gumballs e caramelle alla frutta piccanti.

Animali

Decorare una torta a forma di gattino con rosa pastello glassa e mini-marshmallows per gli occhi e il naso. Definire le zampe e la coda del gattino con spruzza coriandoli. Per un dolce coniglietto, utilizzare glassa rosa per le orecchie e delineare con bianco o glassa di cioccolato. Creare baffi con il rosso di liquirizia stringa e creare un pulsante naso con un chip bianco-cioccolato. Una torta a forma di sirena è ideale per utilizzare le caramelle rotonde come "scale". Optare per una varietà di colori o di scegliere due colori come il blu e verde per una torta di oceano a tema. Rendere i capelli ricci lunghi sirena da strisce piatte di caramelle gommose.

Come fare una torta a forma di piramide

Una torta a forma di piramide può essere l'aggiunta perfetta a un partito tema egiziano. Fare una torta a forma di piramide richiede tempo e fatica, ma è più facile di quanto sembri. Questa torta piramide richiede 2 torte fogli e glassa. La smerigliatura, che dovrebbe essere simile nella consistenza alla glassa utilizzato nei forni professionali, deve essere di spessore, così strati della torta rimangono accatastati. Se non siete sicuri di come fare questo glassa da zero, può essere acquistato da panifici.

istruzione

1 Cuocere in forno e dolci freddi libbra pieno fogli. Tagliare le torte a metà nel senso della larghezza, con un coltello affilato per creare due torte quadrati di uguali dimensioni. Avvolgere le due metà torta raffreddate in involucro di plastica, e metterli nel congelatore per almeno 24 ore.

2 Svolgere le piazze torta congelati e metterli su una superficie piana. Avvolgere un grosso pezzo di cartone con un foglio di alluminio. Applicare uno strato di glassa che è circa uguale alla dimensione di una delle due metà torta al centro del cartone.

3 Posizionare la prima metà della torta, dall'alto verso il basso, sulla sezione glassa rivestita di cartone. Applicare uno strato abbondante di glassa al livello, quindi impilare la metà torta prossimo, rabboccare, su di esso. Ripetere questo modello con i rimanenti due strati della torta.

4 Localizzare il centro della parte superiore della torta, segnando delicatamente con un coltello per segnare il punto. Guidare un tassello di legno torta verticalmente attraverso il centro della torta, con un piccolo martello di gomma per toccare delicatamente nella torta. Il tassello darà il supporto torta durante e dopo il processo di intaglio.

5 Iniziare carving la torta. Partendo dal centro della parte superiore della torta (dove il tassello è andato in), usare un coltello a lama sottile per intagliare il primo lato ad angolo in modo che è stretta nella parte superiore e alla massima larghezza alla base. Utilizzare un avanti e indietro taglio movimento per tagliare la torta, quasi rasatura nella forma.

6 Ripetere il processo di taglio per gli altri tre lati della torta. Non preoccuparti di fare la parte superiore della piramide perfettamente indicato; lasciarlo un po 'piatta, quindi compilare il punto con glassa dopo aver finito di intaglio. Questo aiuterà la piramide a mantenere la stabilità.

7 Applicare glassa a tutti i lati della torta, usando per costruire la parte superiore in un punto perfetto. Decorare la torta, se lo desideri.

Come coprire una torta a forma di cono con fondente

Come coprire una torta a forma di cono con fondente


Coprendo una torta a forma di cono in fondente è più impegnativo di coprire una superficie piana con fondente. Il problema sta nella differenza circonferenza tra la parte inferiore della torta e la parte superiore della forma di cono. Per ottenere abbastanza fondente per coprire il fondo, è necessario utilizzare troppo per la parte superiore. Il modo migliore per eliminare questa difficoltà è quello di tagliare il fondente al formato corretto dopo stratificazione sopra la torta cono.

istruzione

1 Rivestire la torta in uno strato di crema al burro 1/4 di pollice glassa. Mettete in frigo la torta per una o due ore per impostare la formazione di ghiaccio e indurire la torta.

2 Cospargere una superficie piana, pulita abbondantemente di zucchero a velo. Coat un mattarello di zucchero a velo pure.

3 Stendete il fondente ad uno spessore di 1/8 di pollice. Rendere il fondente abbastanza grande da drappo sopra la torta cono. quando drappeggiato sopra la parte superiore del fondente dovrebbe scendere sotto il fondo della torta.

4 Passare il foglio di fondente sopra la parte superiore della torta. Il fondente dovrebbe andare bene comodamente intorno alla parte inferiore della torta. La parte superiore, invece, avrà in eccesso fondente.

5 Tagliare piccoli pezzi di eccesso di fondente lontano dalla torta con le forbici. Spremere il fondente rimanente di nuovo insieme con le dita. Ripetere il processo fino a quando il fondente si siede comodamente su tutta la torta.

6 Bagnare il dorso di un cucchiaio, e strofinare sopra le cuciture del fondente. Miscela le cuciture insieme con il dorso del cucchiaio fino a scomparire. Lasciare che il fondente per asciugare prima di aggiungere qualsiasi altra glassa fondente o sulla parte superiore dello strato di base fondente.

7 Tagliare qualsiasi fondente in eccesso dalla base della torta con un coltello affilato.