togliere umidita orologio

Come togliere l'orologio indietro su un Rolex

Rolex è una società orologio svizzero e il più grande produttore di orologi di lusso nel mondo. Gli schienali di tutti gli orologi Rolex hanno scanalature intorno all'esterno, richiedendo l'uso di un utensile orologio apertura per rimuovere la parte posteriore. La maggior parte degli orologi non hanno queste scanalature. Se si rimuove la parte posteriore della cassa dell'orologio, fare attenzione a non danneggiare il movimento svizzero sensibile all'interno dell'orologio. Si avrebbe bisogno di rimuovere la parte posteriore per pulire l'orologio o eseguire riparazioni.

istruzione

1 Mettere il Rolex a faccia in giù su un panno morbido in modo che il cristallo non venga graffiato quando si rimuove la parte posteriore.

2 Regolare le puntine della cassa dell'orologio strumento chiave apri-stile per adattarsi nelle scanalature intorno alla parte esterna della causa. Allentare i rebbi di loro svitando e stringere i denti a posto avvitando di nuovo in. Possono essere facilmente spostato per adattarsi alle dimensioni del vostro caso orologio Rolex.

3 Mettere i rebbi nelle scanalature e ruotare l'utensile metà di una svolta a destra svitare il caso. Rimuovere lo strumento e utilizzare le dita per svitare completamente e rimuovere la causa.

Come togliere l'orologio indietro al largo su un cittadino al Navihawk

Come togliere l'orologio indietro al largo su un cittadino al Navihawk


L'orologio da polso Citizen Navihawk è un orologio di alta qualità con una tecnologia di movimento unico definito "Ecodrive" dal suo produttore. La cella di potenza deve essere sostituita circa ogni tre anni. Sostituzione cella potere richiede che il retro dell'orologio essere rimosso. A differenza di molti orologi alimentati, il Navihawk schiena non semplicemente sollevare fuori, ma richiede uno strumento specializzato di rimozione orologio-back.

istruzione

Rimozione del posteriore su un cittadino al Navistar orologio

1 Individuare le fessure lungo il bordo esterno della custodia rimovibile posteriore. Ci sono sei.

2 Impostare i perni sullo strumento di rimozione orologio-back secondo le istruzioni del produttore dello strumento (vedi elenco di risorse) in base alle aperture sul bordo esterno del Navihawk posteriore.

3 Inserire i perni dello strumento caso-apertura nelle fessure sul bordo della schiena.

4 Premere delicatamente ma con fermezza e ruotare la causa in senso antiorario. La parte posteriore è avvitato nel caso molto simile a un grande bullone sarebbe. Quando la schiena scioglie, continuare a girare la parte posteriore in senso antiorario fino a quando non è privo del caso.

Come montare un orologio Fossil

Come montare un orologio Fossil


Si potrebbe non avere la minima idea di come adattare un orologio Fossil, anche se il tag sul cinturino dice "Sizing Made Simple". A differenza di molti cinturini in metallo, regolare-O-Link o orologi Smart Link fossili sono progettati in modo che i perni di frizione in il cinturino sono rimovibili da entrambi i lati. Questo è il motivo per cui Fossil pubblicizza "Sizing Made Simple", anche se il loro adattamento non è così semplice. E 'importante per adattarsi correttamente l'orologio Fossil, dal momento che alcuni non funziona correttamente quando è usurato troppo lenta.

istruzione

1 Posizionare l'orologio Fossil al polso. Stringere la cinturino intorno al polso per vedere quanti link sono necessari per una misura adeguata. I collegamenti in eccesso che non vengano schiacciati sono penzoloni e facilmente identificabili per la rimozione.

2 Effettuare una nota mentale su quanti link è necessario rimuovere o contrassegnare i link inutili in qualche modo. Togliere l'orologio.

3 Leggere le istruzioni su come utilizzare lo strumento pin cinturino rimozione. Posizionare lo strumento su una superficie piana e stabile.

4 Allentare la vite di fissaggio che fissa il perno morsa in posizione. Inserire il perno morsa nello strumento stampa pin cinturino.

5 Stringere la vite di modo che sia fissata la spina morsa in posizione. Posizionare il cinturino sul tampone a molla della stampa perno cinturino, in modo che il foro del perno del collegamento che si vuole rimuovere è allineato con il perno della stampa perno morsa.

6 Ruotare la manopola della stampa perno lentamente, in modo che il perno morsa sta spingendo direttamente nel perno attrito nel cinturino.

7 Continuare a spingere il perno morsa fino a quando non è al massimo raggiungibile nel cinturino. Completare la rimozione del perno di attrito con un paio di precisione punta pinze ad ago, con cura tirandola verso l'esterno senza piegarsi.

8 Rimuovere il collegamento dal cinturino fossili. Ripetere questo processo se è necessario rimuovere più di un link.

9 Allineare i fori dei collegamenti da mettere di nuovo insieme, in modo che il perno di frizione va dritto in senza piegarsi. Spingere il perno di attrito da parte della mano della strada verso i link.

10 Riportare il cinturino alla stampa pin quando si ha abbastanza spazio tra il perno di frizione parzialmente inserito e il perno morsa. Utilizzare la stampa pin per terminare spingere il perno di attrito nei collegamenti. L'orologio è ora dotato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una presa da tavolo morsa, martello e chiodo di finitura, se non è possibile utilizzare uno strumento pin cinturino rimozione.
  • spingere sempre e tirare il Spillo attrito. Non piegare il perno ed eventualmente renderlo inutilizzabile.

Come sostituire la batteria in una piazza Seiko orologio da polso

Come sostituire la batteria in una piazza Seiko orologio da polso


Seiko è una azienda di orologi giapponese che è stata fondata nel 1881 e incorporata nel 1917. A causa della sua eredità, Seiko sponsorizza spesso grandi eventi sportivi come le Olimpiadi e la Coppa del Mondo. Nonostante la sua acclamazione diffusa, anche Seiko Watch pile si esauriscono dopo un po '. Invece di prendere l'orologio a un negozio di orologi, è possibile rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova per conto proprio.

istruzione

1 unclasp l'orologio Seiko. Utilizzare uno strumento appuntito e premere verso il basso di primavera della chiusura se ha una band metal.

2 Collocare l'orologio in un caso tenendo morsa. Questo manterrà l'orologio costante durante la rimozione della parte posteriore.

3 Sentire intorno ai bordi di un piccolo labbro. Se c'è uno, inserire un cacciavite a testa piatta in esso, mantenendo l'orologio nella morsa. Muovere il cacciavite intorno fino a quando la parte posteriore salta fuori. Se non ha un labbro allora avete bisogno di usare uno strumento di rimozione indietro l'orologio. Regolare la larghezza e la linea le due estremità appuntite con le rientranze sul retro. Ruotare lo strumento in senso antiorario fino a quando le viti indietro.

4 Sollevare il coperchio di plastica all'interno con una pinzetta. Rimuovere questo e metterlo da parte. Utilizzare le pinzette per togliere la batteria pure.

5 Sostituire la batteria. Acquistare una nuova batteria che ha lo stesso numero di quello indicato sul retro della vecchia batteria. Utilizzare le pinzette per inserire la batteria con il numero rivolto verso l'alto.

6 Rimontare l'orologio indietro. Inserire il coperchio di plastica e la vite sul retro. Pop retro in posizione premendo esattamente sul centro se non deve essere avvitato.

Consigli e avvertenze

  • Prendere l'orologio ad uno specialista Seiko se non si riesce a rimuovere la parte posteriore.
  • Il tentativo di togliere l'orologio indietro senza attrezzi speciali può provocare danni all'orologio e lesioni alle mani.

Come riparare un orologio Casio Edifice

Come riparare un orologio Casio Edifice


La Casio Edifice si riferisce ad una linea di prodotti tecnologicamente avanzati realizzati dalla società Casio. Il loro design elegante, l'uso di cronometraggio atomica e la capacità di convertire l'energia luminosa in energia elettrica distingue questi orologi da dispositivi di cronometraggio tradizionali. Orologi Casio, compresa la linea Edifice, sono dotati di una garanzia standard di un anno che copre le riparazioni a determinate condizioni. Se l'orologio Edifice bisogno di riparazione, dopo il periodo di garanzia è scaduto, Casio lo risolverà a pagamento. Prima di inviare fuori per il servizio, eseguire la risoluzione dei problemi per valutare se una riparazione è necessaria.

istruzione

Risoluzione dei problemi

1 Mettere l'orologio in una sorgente di luce per circa 15 minuti per togliere l'orologio dal modo di recupero carica. Quando il suono dell'allarme dell'orologio viene utilizzato eccessivamente in un breve lasso di tempo, si può entrare in modalità di ripristino di potenza. In modalità di recupero energia, le lancette dell'orologio si muovono più, e l'orologio è nel complesso inutilizzabile.

2 Rimuovere tutto ciò che copre il viso dell'orologio, per ottenere l'orologio della modalità di ibernazione. Una camicia a maniche lunghe che copre faccia dell'orologio parzialmente o completamente in grado di inviare in modalità sleep. Nella modalità sleep, la lancetta dei secondi non si muove dalla posizione delle ore 12, se l'orologio è addormentato per almeno 60 minuti. Tutte le funzioni chiusi tranne che per il meccanismo di cronometraggio interno dell'orologio se l'orologio è addormentato per sei o più giorni.

3 Premere il pulsante in alto a destra, in posizione "B", per uscire dalla modalità cronometro. Se non si preme "B", il cronometro continuerà tempi fino al momento clock raggiunge i 23 minuti 59,99 secondi, anche se avete lasciato la funzione cronometro.

4 Puntare la cifra delle ore 12 del fronte della vigilanza verso una finestra e lontano da oggetti metallici per ricevere correttamente il segnale di calibrazione dell'ora. Il segnale di calibrazione dell'ora si riferisce alla tecnologia di sincronizzazione di tempo tra l'orologio Edifice ei segnali di trasmissione radiofonici calibrazione di tempo preimpostato che riceve da orologi atomici.

5 Spegnere la funzione di illuminazione automatica se la luce si attiva senza il tuo consenso, ed è un disturbo. Le vibrazioni, ad esempio quando si opera una bicicletta, moto o veicolo possono causare la luce per attivare in modo imprevisto.

Garanzia Servizio di riparazione

6 Individuare la ricevuta che mostra la data di acquisto Casio Edifice guardare, e fare una copia.

7 Vai assistenza autorizzato di Casio e pagina Centri di supporto tecnico-Service, e individuare il centro di assistenza autorizzato per la vostra zona. Consultare la sezione di riferimento per il collegamento appropriato.

8 Mail o fisicamente prendere l'orologio e scontrino fiscale al centro di assistenza. L'orologio sarà riparato gratuitamente.

Out-of-garanzia Servizio di riparazione

9 Chiamare il centro di assistenza autorizzato che corrisponde alla propria posizione geografica. Consultare la sezione di riferimento per il collegamento appropriato.

10 Stato che si stanno avendo un problema con l'orologio Edifice, e chiedere un preventivo di riparazione.

11 Rivedere il preventivo di riparazione scritta che riceverete per posta, e seguire le istruzioni che vengono fornite per aiutare a ottenere il vostro orologio a manutenzione.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche inviare una richiesta di riparazione preventivo attraverso il sito Elite System Service di Casio.
  • Utilizzare una scatola o busta che viene riempita con l'involucro di bolla per proteggere il vostro orologio attraverso il processo di spedizione.
  • Risoluzione dei problemi l'orologio in base alle caratteristiche specifiche al suo modello.

Come rimuovere condensa un orologio Breitling

Come rimuovere condensa un orologio Breitling


orologi Breitling sono sulla fascia alta del mercato della gioielleria. Se la formazione di condensa ha iniziato ad apparire sulla parte interna della faccia del vostro Breitling, non sarebbe passato molto tempo prima che corroso le parti interne del vostro accessorio a quattro cifre. Avrai voglia di muoversi per ottenere la condensazione prima di danni a lungo termine accade.

istruzione

1 Versare un po 'di riso asciutto in custodia litro di plastica e mettere l'orologio al suo interno. Aggiungere il riso sulla parte superiore e quindi chiudere il sacchetto, e mettere la borsa da qualche parte che è caldo e secco, senza essere in luce diretta del sole per lunghi periodi di tempo. Dopo un paio di giorni, tirare fuori l'orologio. Il riso può tirare l'umidità fuori di esso, in modo che la condensa può essere andato. In caso contrario, passare alla fase 2.

2 Accendere il forno acceso e collocare l'orologio su una superficie piana, come ad esempio un piatto. Appoggiare questa piastra sopra o vicino ad una delle bocchette di riscaldamento per un paio d'ore. Questo aggiunto calore può causare l'umidità evapori e uscire del vostro Breitling. Se è ancora possibile vedere la formazione di condensa, dopo aver provato un paio di volte, passare alla Fase 3.

3 Impostare l'orologio su un asciugamano vicino ad una finestra che ha luce diretta del sole, e lasciare che il resto orologio lì per un'ora o giù di lì. Anche se non si vuole fare questo con l'orologio all'interno di un sacchetto di plastica, seduto all'aria aperta sotto la luce solare diretta per quel periodo di tempo non danneggiare l'orologio.

4 Guarda le direzioni per un particolare modello Breitling. Se si sono impostati su aprirlo, è necessario acquisire gli strumenti giusti in un negozio artigianale di specialità. Oggetti come piccoli cacciaviti e apri di orologi e congegni di chiusura vi aiuterà. Utilizzare i cacciaviti per rimuovere le viti e togliere l'orologio indietro e impostare l'orologio in una stanza con un sacco di circolazione, e attendere che la condensa scompaia dalla faccia. Mettere l'orologio di nuovo insieme quando hai finito.

Consigli e avvertenze

  • Aprendo l'orologio invalida la garanzia. Se questi rimedi casalinghi nei passaggi precedenti non funzionano e non sei un gioielliere professionista o orologiaio, per un orologio questo valore, si consiglia vivamente che si prende a un tecnico di riparazione certificato per lavorare al vostro Breitling e mantenere il garanzia valida.

Come impostare l'orologio

Hai sempre bisogno di sapere che ore sono. Assicurarsi di impostare l'orologio quando ci si sposta in fusi orari diversi, o quando il giorno di tempo di risparmio di luce si avvia o si arresta.

istruzione

1 Togliere l'orologio.

2 Consultare un tempo mantenendo fonte attendibile e determinare l'ora esatta. I miei migliori suggerimenti per questo sono o una TV satellitare o un sistema digitale via cavo, o un telefono cellulare. Se si alloggia in un hotel, chiamare la reception e chiedere loro.

3 Se si dispone di un orologio digitale, metterlo in "modalità cambiamento del tempo", e utilizzare i pulsanti per aggiornare l'orologio con l'ora corretta.

Se si dispone di un orologio analogico, allentare la albero di carica in modo che sia in posizione "tempo di cambiare". Avvolgere le braccia fino a quando sono nel momento giusto.

4 Se si dispone di un orologio digitale, uscire dalla "modalità di cambiamento del tempo".

Se si dispone di un orologio analogico, spingere l'albero di carica nella sua posizione normale.

5 Godetevi essere puntuale con l'orologio ora con la risposta a tempo debito.

Consigli e avvertenze

  • Se sei una persona che è sempre in ritardo, impostare l'orologio avanti 15-30 minuti.
  • Prova a dimenticare che si è impostato l'orologio avanti. E 'davvero meglio farlo quando si è molto ubriaco o molto stanco così dimenticare che hai fatto.
  • Non farlo durante la guida. specialmente di notte.

Come prendere un collegamento su una tempesta Navigator orologio

Come prendere un collegamento su una tempesta Navigator orologio


orologi Tempesta Navigator sono accessori maschili di alta qualità e femminile con un design elegante europea. Secondo il sito ufficiale Storm Watch, cinturini per orologi in metallo sono costruiti da nichel e sono specificatamente progettati come "anti-allergenici" per consentire a chi con una allergia al nichel da indossare in modo sicuro l'orologio. Rimozione di collegamenti da Storm Watch band è un processo semplice che richiede un paio di piccoli utensili portatili.

istruzione

1 Telo l'orologio al polso. Bloccare l'orologio in posizione. Stringere la banda larghi così non è a filo con la pelle - ma non eccessivamente stretto. Contare i link residue che richiedono la rimozione.

2 Togliere l'orologio dal polso. Tenere l'orologio in una mano e una banda di perno di spinta orologio o di una pinzetta nell'altro. Passare al punto 5 se la banda non ha puntine.

3 Count indietro dal collegamento fine - il collegamento che attualmente si attacca alla chiusura cinturino - il numero di link che richiedono la rimozione. Posizionare la punta dello spintore perno contro la testa del perno nel lato del collegamento. L'acquisto di un pusher perno in qualsiasi negozio di forniture orologio.

4 spingere lentamente il perno attraverso il sul lato opposto. Stringere il perno con una pinzetta e rimuovere completamente il perno. Staccare i collegamenti.

5 Guardate la parte inferiore del cinturino. Notare le molle a balestra - simile a piccole viti - a bordo di ogni collegamento.

6 Posizionare la punta delle pinzette in cima alla molla a balestra nel link che si desidera rimuovere. Ruotare la molla nella direzione della freccia prefabbricati trova alla molla stessa.

7 Far scorrere la molla a balestra con un paio di pinze. Staccare il collegamento.

Come impostare l'ora su un orologio Puma

Come impostare l'ora su un orologio Puma


Puma è un abbigliamento sportivo, attrezzature e accessori produttore tedesco con sede nella città di Herzogenaurach. L'azienda produce una gamma di orologi da polso adatto per l'uso durante l'attività fisica. Il tempo non è impostato prima volta che si rimuove l'orologio Puma dalla confezione: è necessario regolare le mani utilizzando la ghiera principale sul lato della lunetta, o utilizzare tasti dell'orologio se hai acquistato un modello digitale. Una volta impostato, l'orologio Puma dovrebbe fornire diversi anni di fedele servizio fino a quando la batteria si esaurisce.

istruzione

L'impostazione di un Puma orologio manualmente

1 Togliere l'orologio Puma e scivolare un'unghia sotto la manopola sul lato dell'orologio tra i due pulsanti.

2 Estrarre il quadrante fuori fino a fine corsa. Il quadrante scatta due volte sulla sua via d'uscita. L'orologio si ferma.

3 Ruotare il selettore fino alla ore e dei minuti mostrano l'ora esatta.

4 Premere la manopola verso il basso fino in fondo. L'orologio partirà dal tempo compensato.

L'impostazione di un Puma orologio digitale

5 Premere e tenere premuto il pulsante nell'angolo in basso a destra della vigilanza digitale di Puma. I secondi lampeggiano sul display. Premere il pulsante in alto a destra - i secondi torneranno a zero.

6 Premere il pulsante nell'angolo in basso a sinistra dell'orologio. Il verbale lampeggiano. Toccare i pulsanti sopra ea destra fino a visualizzare il corretto minuto. Premere il pulsante in basso a sinistra. Le ore lampeggiano.

7 Toccare i pulsanti sopra ea destra finché non viene visualizzata l'ora corretta. Tenere premuto il pulsante in basso a sinistra per due secondi. L'orologio esce dalla modalità di impostazione. Il tempo verrà impostata.

Come rimuovere un link da un Orologio Sector

Come rimuovere un link da un Orologio Sector


Fondata dalla famiglia Giardiello a Napoli, Italia, Sector No Limits è stata la produzione di orologi di lusso sportive dal 1973. Se sei l'orgoglioso proprietario di una splendida, ma troppo grande, Orologio Sector No Limits, non c'è bisogno di prendere la vostra Watch band per essere dimensionata da un gioielliere per ottenere la calzata personalizzata che desiderate. collegamenti supplementari possono essere rimossi dal vostro orologio Sector a casa con un paio di strumenti semplici e solo un po 'di pazienza.

istruzione

Bande Screw-Pin

1 Togliere l'orologio da polso Sector e giaceva a faccia in giù su un panno di pulizia ottico. Il panno morbido di pulizia ottica proteggerà il volto del vostro orologio Sector da graffi o graffi durante banda dimensionamento.

2 Esaminate l'ultimo anello sul lato del cinturino che non ha il catenaccio. Guardate tra le maglie per individuare le piccole viti che li uniscono.

3 Utilizzare un orologio o un cacciavite ottico per rimuovere la vite che fissa l'ultimo collegamento con il resto della band orologio.

4 Ripetere il processo di rimozione link per rimuovere ulteriori collegamenti di orologi fino a quando il cinturino ha raggiunto la misura che desiderate.

Attrito Bande Pin

5 Rimuovere l'orologio da polso Sector e adagiarla su un panno morbido, mentre si taglia il vostro cinturino. Adagiare il quadrante sul panno morbido in modo che la sua faccia sarà protetto da danni accidentali.

6 rivolgere la vostra attenzione al lato del cinturino senza fibbia dell'orologio. Guardate tra l'ultimo anello orologio e il suo legame vicina per trovare i piccoli perni che tengono i due collegamenti insieme.

7 Individuare la piccola freccia sulla parte posteriore del cinturino. Questa freccia indica la direzione che i perni di attrito deve essere spinto fuori.

8 Utilizzare uno strumento di rimozione perno orologio, o puntina, per spingere fuori il perno di attrito nella direzione indicata dalla freccia e rimuovere ultimo anello dell'orologio.

9 Rimuovere ulteriori collegamenti di orologi, se lo desideri, utilizzando lo stesso processo di rimozione collegamento orologio.

Consigli e avvertenze

  • Se avete problemi a spingere il perno, dare alla fine del vostro orologio o un cacciavite ottico un rubinetto con un mini orologio o gioielli martello.
  • Riserva rimosso i collegamenti di orologi, perni o viti come componenti di ricambio in caso uno dei tuoi link di orologi richiedono riparazione o la sostituzione.
  • Fare attenzione a non danneggiare il rivestimento del vostro orologio mentre il dimensionamento cinturino. Cacciaviti e strumenti di rimozione pin orologio possono graffiare la superficie del vostro orologio, se non usato con attenzione.
  • Dimensionamento il proprio cinturino può invalidare la garanzia del vostro orologio.

Come regolare un cinturino per un Seiko Coutura orologio

Seiko è uno degli orologiai più importanti del mondo e ha fatto orologi dal 1881. La band orologio Seiko Coutura spesso include i collegamenti metallici, che sono più durevole di pelle o altri materiali naturali, ma sicuramente si traducono in un caso di una taglia non lo fa bene per tutti. Di solito, cinturini per orologi in metallo sono di dimensioni adatte a grandi polsi. Se il polso è della dimensione media o piccola, avrete un po 'di regolazione da fare.

istruzione

1 Mettere sul tuo orologio Seiko Coutura. Bulbo oculare il cinturino per determinare quanti link è necessario rimuovere in modo l'orologio si adatta comodamente al polso.

2 Togliere l'orologio dal polso. Lay fuori su una superficie piana, con il quadrante rivolto verso il basso.

3 Individuare le frecce si trovano sul cinturino. Regolare l'orologio in modo che le frecce puntano verso il basso o verso di voi.

4 Inserire il chiodo, pin o virare nel foro del collegamento è necessario rimuovere per il vostro orologio per adattarsi. Il foro si trova sul bordo esterno dell'orologio dalla freccia.

5 toccare delicatamente la testa del chiodo o pin con il martello tack finché il perno cinturino esce dal collegamento. Il perno cinturino può diventare solo un po 'sloggiato, emergenti dal suo buco solo parzialmente. Utilizzare le pinze ad ago per rimuovere il cinturino pin il resto della strada, se necessario.

6 Inserire il chiodo, pin o virare nel foro del legame che è un collegamento dalla chiusura dell'orologio. Il foro si trova sul bordo esterno dell'orologio dalla freccia.

7 toccare delicatamente la testa del chiodo, pin o virare con il martello virata fino al secondo perno cinturino esce dal collegamento. Il perno cinturino può diventare solo un po 'sloggiato, emergenti dal suo buco solo parzialmente. Utilizzare le pinze ad ago per rimuovere il perno del resto della strada, se necessario.

8 Posizionare l'orologio sul bordo di un tagliere. Lasciate penzolare oltre il bordo, sopra sulla superficie piatta in cui si sta lavorando. Mantenere la chiusura e collegare si sta collegando alla chiusura su uno o due pollici dal bordo del tagliere.

9 Allineare il link vicino alla chiusura con il link da cui è stato rimosso il primo pin cinturino in modo che quando si reinserisce il perno cinturino, il cinturino sarà collegata di nuovo. Assicurarsi che le frecce siano rivolte verso il basso, o verso di voi.

10 Inserire il perno cinturino nel foro del collegamento, dalla freccia, spingendo il perno cinturino in quanto è possibile. Ci dovrebbe essere molto poco del perno cinturino esposto dopo aver spinto in collegamento.

11 Posizionare il chiodo, virata o pin sulla parte superiore del perno cinturino e delicatamente inchiodare il chiodo, virata o pin con il martello tack per fissare il perno. Una volta che non è più possibile vedere alcuna del perno cinturino, l'orologio è pronto da indossare.

Come aprire un orologio Ingersoll

Come aprire un orologio Ingersoll


Il primo orologio da tasca Ingersoll è stato prodotto nel 1892. lunga storia di creazione di orologi di alta qualità della società continua oggi con una gamma di orologi da polso per gli uomini. Molti degli orologi sono automatici, che significa che il loro funzionamento è reso possibile dal movimento di chi lo indossa. Se il vostro orologio Ingersoll non funziona, provare a indossare per un giorno. Se l'orologio richiede una batteria o ha bisogno di riparazioni interne, si dovrà rimuovere la parte posteriore. Nel corso degli anni, Ingersoll ha fatto diversi tipi di meccanismi di casi, e si dovrà ispezionare si guarda per vedere quale metodo da utilizzare per togliere l'orologio indietro.

istruzione

1 Scegliere una superficie di lavoro che è ben illuminata Collocare un panno morbido sulla superficie di lavoro per garantire che a proteggere il vostro orologio da graffi. Lavorare solo in un ambiente pulito, come polvere e lanugine possono causare danni al meccanismo dell'orologio.

2 Cercare un piccolo labbro sul bordo dell'orologio schiena o una leggera rientranza nel bordo. Se c'è un presente, l'orologio ha un snap-off indietro. Far scorrere la punta di un coltello caso orologio nella rientranza o sotto il labbro. Ruotare il coltello al pop fuori dal retro dell'orologio. Fare attenzione a non danneggiare la guarnizione per gli orologi resistenti all'acqua.

3 Controllare l'orologio indietro. Se ci sono piccole viti sul retro, usare il cacciavite per trasformarle in senso antiorario e sollevare l'orologio indietro dalla cassa dell'orologio.

4 Utilizzare un attrezzo apri orologio quando ci sono piccole tacche intorno alla circonferenza dell'orologio indietro. Testare i rebbi per trovare quale formato si adatta perfettamente nelle tacche. Metterli in apertura orologio. Regolare la ruota il dispositivo di apertura in modo che i rebbi si inseriscono nelle tacche e ruotare il dispositivo di apertura orologio in senso antiorario fino a quando i colpi di scena schiena libere della cassa dell'orologio.

Come impostare l'ora su un orologio spia MP3

"Orologi spia" spesso includono una fotocamera integrata, videoregistratore, registratore di suoni e lettore MP3. Fanno un regalo popolare. Le caratteristiche esatte del vostro orologio spia dipendono dal particolare modello. Mentre il vostro orologio spia vanta alcune caratteristiche impressionanti, è inutile se non è impostato correttamente. Regolazione delle mani sul vostro orologio assicura di avere sempre l'accesso al tempo corretto. Un cambiamento del tempo a volte è necessario durante il viaggio o l'ora legale.

istruzione

1 Togliere l'orologio e individuare la "Corona" dial appena a destra del numero "3"

2 Afferrare la corona e tirarla via dall'orologio. Si scatta una sola volta e le lancette si arrestano.

3 Ruotare il senso orario o antiorario della corona - mani del movimento dell'orologio.

4 Ruotare la corona fino a quando le lancette indicano l'ora esatta. Riportare la corona verso il basso. L'orologio inizia a muoversi dal momento corretto.

Come per chiudere il posteriore di un orologio Raymond Weil

Come per chiudere il posteriore di un orologio Raymond Weil


Raymond Weil produce una vasta gamma di orologi per gli uomini e le donne. Sarà necessario togliere l'orologio indietro se si vuole fare la manutenzione ordinaria o sostituire la batteria. I modelli più vecchi hanno un coperchio a scatto verso il basso, mentre altri orologi moderni dispongono di un vite posteriore, che ruota fuori o è tenuta in posizione con quattro viti. I modelli più recenti possono essere sotto pressione o contenere una guarnizione in gomma che li rende impermeabili. Per questi modelli, è meglio prendere l'orologio in un rivenditore registrato per la manutenzione o l'orologio non sarà più impermeabile.

istruzione

1 Appoggiare il panno morbido su una superficie di lavoro pulita. E 'importante mantenere la superficie pulita per evitare la polvere e lanugine entrare nel vostro meccanismo di orologio.

2 Esaminare la parte posteriore del vostro orologio per determinare se ha un coperchio a scatto verso il basso, o se si tratta di una vite posteriore che ruota spento o si tiene in posizione con quattro viti.

3 Utilizzare una lama caso di aprire uno snap-lungo la schiena. Wedge la lama tra la cassa e la lunetta ad entrambe le posizioni ore 6 o ore 12 e pop up.

4 Posizionare i perni nelle tacche lungo il perimetro di un caso a vite. Dopo aver stabilito i perni di dimensioni corrette, metterli in caso di apertura e posizionare il dispositivo di apertura caso sul retro della cassa. Ruotare in senso antiorario per svitare il caso.

5 Utilizzare un cacciavite per rimuovere le quattro viti sulla parte posteriore di un Raymond Weil.

Come cancellare condensa dagli orologi

Come cancellare condensa dagli orologi


La condensa può apparire su un orologio se si siede in un umido, zona calda, come un bagno di vapore e spogliatoio. La condensazione non solo rende il display difficile da vedere, ma può danneggiare i componenti interni dell'orologio. Le gocce d'acqua possono penetrare attraverso le fessure in guardia, come la cucitura attorno al pezzo posteriore. Oltre a rimuovere la condensa dal quadrante, è necessario rimuovere l'umidità dall'interno dell'orologio. Rice in grado di assorbire l'acqua senza danneggiare l'orologio.

istruzione

1 Pulire l'orologio con un panno gli occhiali per rimuovere l'umidità.

2 Riempire una ciotola mezzo pieno di riso. Pop retro dal retro dell'orologio. Il metodo utilizzato per rimuovere il retro dell'orologio dipende dal tipo. Alcuni vengono fuori con le viti, mentre altri twist off l'orologio. Posizionare l'orologio all'interno della ciotola.

3 Coprire l'orologio con il riso. Utilizzare abbastanza riso per coprire l'orologio.

4 Lasciare l'orologio interno del riso per 24 a 36 ore.

5 Togliere l'orologio dal riso. Tira fuori il riso. Agitare delicatamente il riso fuori l'orologio. Sostituire la parte posteriore in guardia.

Come regolare un Kenneth Cole Wrist Band

Come regolare un Kenneth Cole Wrist Band


Kenneth Cole orologi sono dotati di due tipi di bande di polso, cinturino in pelle e link regolabile. Le bande di collegamento da polso sono disponibili in molteplici stili, ma tutti smontare e montare allo stesso modo. Le bande hanno 15 collegamenti e sei dei collegamenti hanno perni rimovibili. La maggior parte dei cinturini collegamento vengono regolati o rimuovendo collegamenti o regolando la chiusura. La band Kenneth Cole è al suo più lungo quando si acquista, e può essere ridotto rimuovendo uno o più dei collegamenti.

istruzione

1 Esaminare l'orologio al polso e stimare quanti dei 15 collegamenti è necessario rimuovere per la fascia da polso per adattarsi correttamente. bande di collegamento dovrebbe andare bene senza stringere.

2 Togliere l'orologio. Identificare i perni rimovibili.

3 Guarda dentro il cinturino. Una freccia indica la direzione si dovrebbe spingere i perni.

4 Impostare la banda su un lato con la freccia rivolta verso il basso. Posizionare un cacciavite il gioielliere sul perno rimovibile e picchiettare delicatamente con l'aderenza martello.

5 Spingere il perno con il cacciavite. Spingere fuori pin aggiuntivi come necessario utilizzando la stessa procedura.

6 Rimuovere il maggior numero di collegamenti, come è necessario rimuovere per rendere la misura fascia da polso.

7 Rimontare i collegamenti a banda polso spingendo un perno rimovibile nuovamente dentro il collegamento tra i link. Controllare la misura.

Come regolare un George Watch Band

Come regolare un George Watch Band


George produce una gamma di orologi in stili diversi. Fibbie e collegamenti vengono utilizzati per il cinturino. Regolazione delle dimensioni di un cinturino George richiede la regolazione della posizione della fibbia o aggiungendo e rimuovendo collegamenti metallici. Questo richiede pochissimo tempo e fatica.

istruzione

Link metallo

1 Mettere l'orologio al polso. Fibbia del cinturino. Stringere la cinghia in modo che il orologio si adatta correttamente al polso. I collegamenti si sta pizzicando sono quelle che ti servono per rimuovere.

2 Togliere l'orologio. Mettere su un lato con la manopola di regolazione verso l'alto.

3 Identificare i collegamenti con le frecce incise sul lato inferiore. Queste frecce indicano i perni rimovibili. Inserire il perno di sicurezza - o un oggetto di dimensioni simili - nel foro sul lato della freccia del collegamento. Spingere il pin out. Completamente rimuoverla dall'altro lato con le pinze. Rimuovere il collegamento dalla cinghia. Eseguire questo come molti collegamenti, se necessario.

4 Collegare la cinghia e stringere insieme. Allineare la connessione e inserire il perno di tenerlo con le pinze. Spingere il perno di tutto quindi non è fuori.

5 Posizionare l'orologio indietro al polso.

Fibbia

6 Posizionare l'orologio al polso con la manopola di regolazione che punta verso la mano.

7 Far passare il fine cinghia aperta della band attraverso la fibbia. Alimentarlo fino a che il cinturino si adatta al polso.

8 Fissare la band nel luogo inserendo il perno fibbia nello slot più vicino della band. Fissare la fascia in posizione con il supporto di banda più in basso alla fine fibbia.

Come regolare Bracciali Citizen

Come regolare Bracciali Citizen


orologi Citizen sono dotate di molti tipi di cinturini in metallo, che collegano i collegamenti in modi diversi. Ciascuno può essere regolato sia con lo strumento in dotazione Cittadino dimensionamento o strumenti di uso domestico comuni, come pinze o pinzette. Per regolare il cinturino Citizen o bracciale al braccio, è sufficiente rimuovere il perno o foglia di primavera, che tiene insieme i collegamenti metallici. Dopo i collegamenti necessari sono rimossi, collegare il bracciale di nuovo insieme e provare l'orologio. Tenere tutti i collegamenti rimossi e perni, solo nel caso in cui si desidera aggiungere più di lunghezza per l'orologio in futuro.

istruzione

Snap-Type Watch Band

1 Avvolgere il metallo legato bracciale orologio Citizen intorno al polso e misurare la misura perfetta. Determinare il numero di collegamenti devono essere rimossi, quindi togliere l'orologio dal polso.

2 Inserire il piccolo, estremità sottile dello strumento dimensionamento cittadino nella fessura perno sul lato del collegamento braccialetto che si desidera rimuovere. Premere lo strumento di dimensionamento nel perno, o l'asta di metallo piccolo che tiene insieme i collegamenti, e spingere il perno fuori l'altro lato completamente.

3 Afferrare i due collegamenti sgangherati con ciascuna mano. Sollevare un collegamento mentre si spinge verso il basso, dall'altro; li torcere distanti, poi piegare il collegamento che si desidera rimuovere verso il lato chiusura dei collegamenti per sganciare loro.

4 Ripetere i punti 2 e 3 fino a quando hai rimosso il numero desiderato di collegamenti dal bracciale.

5 Agganciare un collegamento aperto a l'ultimo anello aperto dell'orologio e piegare indietro per riassemblare il braccialetto. Una volta che il collegamento viene inserito e le fessure del perno sono allineati su entrambi i collegamenti, far scorrere il perno attraverso i due link.

Foglia Primavera Watch Band

6 Fissare il bracciale orologio al braccio e determinare quanti collegamenti devono essere rimossi in modo da adattarsi perfettamente il bracciale al polso. Rimuovere l'orologio dal polso e capovolgerla.

7 Premere le pinzette contro la molla a balestra del primo collegamento che si desidera rimuovere. L'estremità dell'irroratore foglio fuoriesce dal lato del collegamento. Afferrare il capo della molla a balestra con le pinzette e tirare dalla sua posizione.

8 Twist link in alto e lontano dal resto dei collegamenti.

9 Ripetere i punti 2 e 3 fino a quando tutte le molle desiderati vengono rimossi.

10 Fissare i due collegamenti aperti gli uni agli altri per completare il bracciale. Allineare i fori di primavera foglia di entrambi i collegamenti e raccogliere la molla a balestra con le dita. Premere l'estremità più piccola della molla a balestra nella parte superiore dei fori balestra, poi premerlo finché non scivola completamente in posizione. Se necessario, usare un paio di pinze per inserire la molla a balestra.

Come riparare un Seiko Watch Band

Come riparare un Seiko Watch Band


Continuamente mettere e togliere l'orologio Seiko può causare la band di abbattere e gli allegati per allentare. Ogni proprietario orologio dovrebbe sapere come risolvere un cinturino in modo da farlo nel comfort della propria casa.

istruzione

1 Poke nuove tacche in una fascia in pelle con un set pugno pin. Un insieme pugno perno è appositamente dimensionato per creare le tacche di dimensioni appropriate nel vostro orologio. La maggior parte degli orologi della fascia di cuoio, dopo un uso prolungato, avranno i loro intagli si estendono fuori. Questo rende più difficile per l'orologio fermo per bloccare in posizione. Un insieme pugno pin vi permetterà di effettuare una nuova tacca da utilizzare.

2 Togliere fasce di cuoio e acciaio con un set di cacciaviti orologio. Questi insiemi hanno cacciaviti a rimuovere le estremamente piccole viti che vengono utilizzati nel vostro orologio Seiko. È possibile ordinare una nuova band da Seiko o acquistare una band generica come una sostituzione. L'unico requisito è quello di sostituire la vecchia band con uno dello stesso esatto formato. Una band che calzi bene garantirà tutte le viti può essere fissata in modo corretto quando si avvia il processo di sostituzione. Alcune band metal utilizzare perni per fissare il tutto. In questa situazione, è necessario un perno orologio impostato per rimuovere la banda e sostituirla.

3 Applicare detergente in pelle e condizionatore per una cinghia di cuoio che è ancora funzionale, ma ha un aspetto vissuto ad esso. Nel corso del tempo, in pelle può seccare e diventare fragili. pulitore pelle vi aiuterà a rimuovere tutto lo sporco e altri sporcizia che ha raccolto sulla banda nel corso degli anni. Pelle condizionatore sarà idratare la pelle e ringiovanire un po 'di elasticità ha perso. Questo consentirà di evitare ulteriori danni causati alla band che avviene attraverso fragilità.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la garanzia prima di iniziare a risolvere il tuo orologio da soli. Alcune garanzie possono richiedere di inviare l'orologio per le riparazioni.
  • Fare attenzione quando si lavora con gli orologi Seiko oro. L'oro è un metallo molto malleabile. Questo significa che può essere allungato e piegato molto facilmente. Si può prendere in considerazione di chiamare un orologiaio, negozio di riparazione o inviare l'orologio al produttore se si dispone di una banda di orologio d'oro che hanno bisogno di riparazioni.

Come regolare un deployante Watch Band

Come regolare un deployante Watch Band


Un cinturino deployante è un tipo di chiusura che può essere rilasciato e impegnati in fretta per consentire di mettere e togliere l'orologio facilmente rispetto alla normale disposizione fibbia. Questi sono comuni su cinghie con collegamenti in metallo e sono disponibili su alcuni orologi cinturino in pelle anche. Regolazione della banda può essere fatta in base alla posizione del collegamento con il cinturino in pelle modifica o rimozione di collegamenti dalla piattina.

istruzione

Cinturino in pelle

1 Inserire un tool bar primavera sotto la barra tenendo la cinghia alla spina sull'estremità regolabile dell'orologio. Fare leva la barra delicatamente. Il peg tirerà fuori dal buco nel cuoio in cui si svolge.

2 Far scorrere il cinturino in o out fino alla prossima buco sull'estremità regolabile del cinturino è a posto. Premere la cinghia verso il basso sulla spina o spingere il bar chiuso per spingere la spina nel foro.

3 Prova in guardia e coinvolgere la chiusura deployante. Se la forma non è buona, ripetere il processo fino a quando si dispone di una buona misura.

cinghia di metallo

4 Collocare l'orologio su un lato con la regolazione ora rivolto verso l'alto.

5 Guardate la parte inferiore del cinturino di orologio per trovare i collegamenti con le frecce incise in loro. Questi sono i link rimovibile.

6 Spingere un perno nei fori sul lato che la freccia sta indicando. Spingere il pin out. Tirare fuori l'altro lato con le pinze. Rimuovere il collegamento dalla cinghia.

7 Allineare la chiusura e l'estremità libera della cinghia. Spingere il perno nel foro per ricollegare la cinghia. Prova l'orologio e coinvolgere la chiusura per controllare la misura.