togliere residui di lacca dai capelli

Come rimuovere residui di lacca dei capelli

Come rimuovere residui di lacca dei capelli


Se si nota che i capelli ha un accumulo di lacca per capelli, è necessario rimuovere in modo corretto. Hairspray particelle possono causare il cuoio capelluto a diventare traballante, ei capelli può formare una pellicola grassa. Invece di applicare la lacca per capelli in una zona concentrata o vicino al vostro cuoio capelluto, assicurarsi che si applica in modo uniforme. Lavare i capelli dopo l'applicazione di lacca per tenerlo da costruire nei capelli.

istruzione

1 Aggiungi il quantità desiderata di shampoo per una piccola ciotola. In genere, si avrà solo bisogno di aggiungere 1 a 2 cucchiaini. di shampoo, ma ciò dipenderà dalla lunghezza e lo spessore dei capelli.

2 Combina 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio per lo shampoo.

3 Mescolare il bicarbonato di sodio e shampoo insieme. Questo formerà una pasta.

4 Applicare il bicarbonato di sodio e incolla shampoo per i capelli. Massaggiare sui capelli.

5 Sciacquare la pasta dai capelli. Riapplicare la pasta per i capelli se l'accumulo esiste ancora. Applicare la miscela con un pettine per grave accumulo di lacca per capelli.

6 Aggiungere un condizionatore per i capelli. Seguire le istruzioni sulla bottiglia condizionatore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare aceto di mele se il bicarbonato di sodio non funziona. Lavare i capelli con il vostro normale shampoo. Sciacquare lo shampoo dai capelli con acqua fredda accuratamente.
  • Versare 1 tazza di aceto di mele sui capelli. Assicurati di coprire tutte le aree che contengono residui di lacca per capelli. Applicare il condizionatore per i capelli per eliminare l'odore di sidro di mele.

Come rimuovere residui di nicotina dei capelli

Come rimuovere residui di nicotina dei capelli


Come rimuovere residui di nicotina dei capelli. Uno dei tanti effetti collaterali indesiderati del fumo di sigaretta e il fumo passivo è l'accumulo di grasso residuo nei capelli. Il fumo di sigaretta sembra rimanere tra i capelli molto tempo dopo l'esposizione al fumo, ed è ancora più grave per i forti fumatori. Fortunatamente per coloro che sono spesso esposti al fumo, si può rapidamente e facilmente rimuovere i residui e l'odore di nicotina senza danneggiare i capelli.

istruzione

1 Fare un risciacquo residuo-rimozione che neutralizzare gli odori e rimuovere l'accumulo di nicotina grassa dai capelli. Combina 1 cucchiaio. aceto di mele, 6 cucchiai. birra scura, e 2 tazze di acqua distillata.

2 Lavare i capelli come normale e applicare la soluzione a freddo residuo-rimozione per i capelli, alla fine della vostra doccia. Se sei un fumatore, essere sicuri che il risciacquo raggiunge il cuoio capelluto, come fonte di residuo oleoso nicotina è venuta in gran parte dalle ghiandole di olio nel cuoio capelluto.

3 Lavare i capelli leggermente con acqua pura, se lo si desidera, oppure lasciare il risciacquo nei capelli per ottenere i migliori risultati, torcendosi a secco e lo stile, come al solito. Lasciando il risciacquo in non danneggiare i capelli da aceto di mele è lo stesso pH come il cuoio capelluto, proteggere i vostri oli naturali e prevenire secca prurito del cuoio capelluto. Si noterà l'odore di aceto di mele, come i capelli sono di essiccazione; Tuttavia, una volta asciugare accuratamente senza profumo dovrebbe essere notato.

4 Usa il risciacquo con la frequenza necessaria per bei capelli, la nicotina senza residui.

Come rimuovere gomma da masticare dai capelli di un cane

Come rimuovere gomma da masticare dai capelli di un cane


Il vostro cane non masticare chewing-gum, quindi potrebbe essere un mistero per voi come il cane ha gomma nella sua capelli. Indipendentemente da come si è verificato, rimuovere la gomma da masticare dai capelli di un cane con la stessa tecnica si usa per rimuovere la gomma da capelli umani. Con pazienza e fatica, si può allentare e rimuovere la gomma con il burro di arachidi, senza dover ricorrere alle forbici.

istruzione

1 misurino da 1 a 2 cucchiai. di burro di arachidi cremoso sulle dita.

2 Lavorare il burro di arachidi nella zona in cui la gomma è bloccato con le dita. Continuare a lavorare l'olio del burro di arachidi nella gomma per allentare la gomma dalla pelliccia.

3 Rimuovere la gomma in quanto separa dalla pelliccia e disfarsene. Continuare a lavorare il burro di arachidi in gomma fino a quando si rimuovono tutti la gomma.

4 Applicare acqua calda per la zona di gomma dopo aver rimosso tutto della gomma. Aggiungere un piccolo ciuffo di shampoo alla pelliccia e lavorare lo shampoo in una schiuma per rimuovere i residui di burro di arachidi.

5 Risciacquare pelo del cane con acqua per rimuovere lo shampoo.

6 Asciugare pelo del cane con l'asciugamano.

Consigli e avvertenze

  • Se la gomma è particolarmente testardo, si può sempre tagliare fuori. Salva questo per l'ultima risorsa; tuttavia, e cercare di fare il lavoro di burro di arachidi.

Dai capelli lunghi Criceti: ​​Teddy Bear vs. Angora criceti

Dai capelli lunghi Criceti: ​​Teddy Bear vs. Angora criceti


criceti siriani dai capelli lunghi sono chiamati orsacchiotto o Angora criceti. Ciò che li distingue dagli altri criceti è il loro lungo, pelliccia che scorre che viene fornito in una moltitudine di colori e modelli.

Caratteristiche

Female criceti Angora avere capelli corti e vellutato, maschi hanno pelliccia più a lungo, che forma una gonna che scende sopra i loro quarti posteriori, in base alla Pets-Area.com.

considerazioni

Criceti si governano in maniera regolare. Tuttavia, orsacchiotto / criceti Angora dovrebbe essere spazzolato con un pennellino animale per rimuovere residui di biancheria da letto.

Identificazione

criceti orsacchiotto / angora sono animali notturni e molto attivo in serata. Esse richiedono una grande gabbia e, come creature solitarie, non tollera la compagnia di un altro criceto, secondo TheAnimalFiles.com.

Fatto divertente

Secondo MyHammie.com, il termine Angora è stato coniato per descrivere una antica razza di capre a pelo lungo che ha avuto origine dalla provincia di Angora, Turchia.

avvertimento

L'orsacchiotto / Angora criceto non dovrebbe mai essere bagnato. Sono molto sensibili alle correnti d'aria e potrebbe diventare molto malato rapidamente.

Progetti scolastici e gli esperimenti su come ottenere Gum dai capelli

Progetti scolastici e gli esperimenti su come ottenere Gum dai capelli


Gum può devastare i capelli nel momento in cui accidentalmente si blocca. Quanto più si sposta la testa, i capelli più che finisce attaccato al pezzo di gomma. Come si tenta di farlo fuori, si finisce per tirare fuori un sacco di capelli con esso. Prima di raggiungere per le forbici e fare qualcosa di drastico, provare uno di questi esperimenti per ottenere la gomma fuori.

Burro di arachidi o maionese

Burro di arachidi e lavoro maionese altrettanto bene per ottenere la gomma fuori. Coat La gomma e capelli ciocche con burro di arachidi o maionese. Attendere circa 10 a 20 minuti per gli oli del burro di arachidi o mayo per assorbire nella gomma. Delicatamente scivolare la gomma giù per le ciocche di capelli da rimuovere. Se avete bisogno di un piccolo aiuto, utilizzare un pettine per raccogliere delicatamente la gomma rimanente dai capelli.

Olio

Gli oli sono un altro prodotto di casa che lavora per ottenere la gomma di capelli. L'olio di oliva, olio di bambino, olio di colza, olio vegetale e persino spray da cucina farà il trucco. Versare l'olio direttamente sopra la gengiva e assicurarsi che sia completamente rivestito. Lasciare 15 a 20 minuti per l'olio in ammollo nella gengiva. Far scorrere la gomma verso il basso i capelli per rimuovere. Potrebbe essere necessario utilizzare un pettine per rimuovere i rimanenti pezzi di gomma.

Condizionatore

trattamenti di condizionamento profondo sono grandi per riparare i capelli danneggiati e la rimozione di gomma. Saturare l'area interessata con una grande quantità del condizionatore. lavorare delicatamente il condizionatore nei capelli e la gomma. Avvolgere la testa in un asciugamano e attendere 20 minuti per il condizionatore di penetrare la gomma. Risciacquare il condizionatore fuori dei vostri capelli. Utilizzando un pettine a denti fini, togliere la gomma dai capelli.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio può anche essere usato per rimuovere correttamente la gomma dai capelli. Versare qualche cucchiaio di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungere qualche goccia di acqua nella ciotola; si vorrà solo abbastanza acqua per formare una pasta. Coat La gomma e capelli filoni nella pasta, e attendere qualche minuto per il bicarbonato di sodio pasta ad asciugare un po '. Spazzolare la gomma dai capelli.

L'accoppiamento di Rose dai capelli Tarantole

L'accoppiamento di Rose dai capelli Tarantole


La tarantola rosa dai capelli è dal Cile ed è spesso chiamato il cileno rosa dai capelli tarantola. Come tutte le tarantole, la tarantola rosa dai capelli non è un animale sociale, ma preferisce scavare nel buio, habitat solitarie solo che interagiscono socialmente quando l'accoppiamento è necessario. Maschio rosa dai capelli tarantole avviare il processo di accoppiamento attraverso lo scouting di potenziali compagni. Quando trovano un potenziale femminile, tessono un tappeto di fili di seta e depositano loro sperma sul tappeto. Essi raccogliere e conservare lo sperma nei pedipalpi per l'inseminazione in seguito.

Female Response accoppiamento

Non tutte le tarantole rosa dai capelli femminili sono interessati a tutti i partner maschili. Quando la femmina riceve le chiamate corteggiamento del maschio e la danza, si può procedere verso l'accoppiamento con il maschio, scegliere di ignorare il suo invito o anche lui attaccare come preda. Se lei è interessato, la femmina è salito dai capelli tarantola segnalerà l'accettazione al maschio vibrando e toccando le gambe. Il maschio utilizzerà lo sperma depositati nei suoi pedipalpi per inseminare la femmina ricettiva.

L'accoppiamento maschio

E 'il ruolo del maschio è salito dai capelli tarantola per andare alla ricerca di un partner di sesso femminile della sua specie per l'accoppiamento. Una volta che il maschio trova una femmina, si esibisce un ben preciso rituale di corteggiamento che comprende le chiamate, la danza e scavatori per valutare il suo interesse. Se lei risposte positivamente, lui la insemina. Maschio rosa dai capelli tarantole sono in pericolo di essere attaccati dai loro partner di sesso femminile dopo l'accoppiamento, in modo che abitualmente fanno la loro fuga subito dopo la fecondazione. Mentre le femmine vivono più di 30 anni, i maschi sopravvivono solo per circa sette anni e la maggior parte muoiono poco dopo l'accoppiamento di successo.

bambino di produzione

Diverse settimane dopo che il rituale di accoppiamento è completo, la femmina è salito dai capelli tarantola depositerà le uova fecondate in uova sacche che incubare per 42 a 63 giorni. La femmina fila un bozzolo protettivo di fettuccia di seta a guardia delle sacche di uova e può produrre i bambini di numerazione a centinaia. Le femmine si accoppiano su base annua e possono farlo più volte nella loro vita.

ciclo di accoppiamento

Alcuni tarantole rosa dai capelli raggiungono la maturità sessuale completo allo scopo di accoppiamento a 2 anni di età, ma più in genere di età compresa tra 3 e 9 anni tra il vecchio, secondo il deserto Stati Uniti d'America. I maschi lasciare le loro tane nella tarda estate o inizio autunno a cercare una femmina per l'accoppiamento. Quando fecondare la femmina, il maschio inserisce suoi pedipalpi nell'apertura appropriata sulla superficie inferiore dell'addome della femmina. Una volta che depone le uova, la femmina custodisce le sacche per sei o sette settimane prima che si schiudono. I bambini rimangono nel nido per un po 'dopo la schiusa.

Come rimuovere Red Dye dai capelli

Come rimuovere Red Dye dai capelli


Un sacco di donne (e uomini, troppo) hanno la sfortunata circostanza di morire i capelli del colore sbagliato. Un errore più grande è quando i capelli sono tinti di un altro colore, nella speranza di coprire un colore di capelli male. Questo può (e volontà) danneggiare i capelli. Over-morire capelli può causare a crespo, mischia, cadere e sentire come la paglia. Per correggere questo errore, il pigmento del capello ha bisogno di essere messo a nudo. Questo eliminerà il colore dei capelli tinti (insieme con il colore naturale) e lasciare i capelli da tingere il colore della scelta in modo sicuro.

istruzione

1 acquistare il prodotto Colorzap da qualsiasi rifornimento di bellezza o negozio di droga. Colorzap è una spogliarellista capelli che metterà a nudo i capelli del pigmento. Questo deve essere fatto per ottenere il colorante permanente dai capelli.

2 Unire il liquido attivatore nella bottiglia di polvere di rimozione che viene fornito nella confezione Colorzap.

3 Applicare l'estrattore pigmento sui capelli. Massaggiare la stripper pigmento nella capelli fino a saturazione.

4 Lasciare la soluzione da impostare per il tempo specificato nelle direzioni.

5 Lavare la spogliarellista pigmento accuratamente. Una volta che il pigmento (e tintura) è stato privato, i capelli sarà un colore arancione / oro. La spogliarellista pigmento lascerà la vostra sicuro per tingere tutto il colore della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Per trovare la tonalità perfetta, visitare il sito web Home Journal Ladies 'a www.lhj.com.
  • Indossare abiti vecchi per proteggere la pelle e plastica / lattice guanti per proteggere le mani.

Come posso ottenere le lendini dai capelli di My Little Girl?

Come posso ottenere le lendini dai capelli di My Little Girl?


I pidocchi, che sono chiamati anche lendini, sono comuni nei bambini in età scolare. Un bambino può avere i pidocchi a scuola e portarla a casa di fratelli più piccoli o l'intera famiglia. I depositi pidocchio femmina circa 270 a 300 uova sul capelli sopra l'orecchio o la nuca sulla base del fusto del capello. Le uova sono cementate ai capelli con una sostanza a base di proteine. I pidocchi preferiscono capelli puliti e trasferirà da testa a testa per contatto. I pidocchi non possono saltare o volare. I pidocchi si diffuse attraverso lo stretto contatto di cappelli e cappotti, la condivisione di spazzole per capelli o da capelli sciolti con uova attaccate che cadono su divani e letti.

istruzione

1 Schiuma i capelli con uno shampoo speciale che contiene un enzima proteasi, che si rompe la colla nit fatto soprattutto di proteine. Non utilizzare shampoo che contiene lindano o di altri pesticidi. È necessario utilizzare uno shampoo per uccidere i pidocchi e lo shampoo enzima per allentare nits. Cercare shampoo speciali nei prodotti alimentari di salute o negozi a base di erbe.

2 Sit in buona illuminazione o dove la luce del sole può brillare sui capelli. Separare i capelli in sezioni gestibili e li ritagliare fuori del modo come si lavora su una sezione.

3 Pettine una sezione di capelli con un pettine speciale NIT che ha denti molto fini vicini tra loro. Qualsiasi altro pettine mancherà lendini. Le lendini non schiuse saranno marrone chiaro al color crema. lendini tratteggiate saranno bianchi. Pettinare i capelli dalle radici alle estremità stesse. Pulire il pettine dopo ogni colpo.

4 Rimuovere una clip di un'altra sezione di capelli e continuare fino pettinatura tutte le sezioni sono state accuratamente pettinati. Poiché più femmine depongono le uova in testa del bambino, uova si schiudono in tempi diversi. La schiusa varia da sette a 10 giorni per qualsiasi uovo, il che rende in termini di tempo per liberare il capo di tutti i pidocchi e lendini.

5 Ripetere il trattamento shampoo una volta alla settimana per tre o quattro settimane. Assicurarsi di utilizzare shampoo soprattutto per lendini. Nulla ucciderà le uova. Questo è il motivo per cui devono essere rimossi dai capelli con un pettine nit. Anche le lendini tratteggiate devono essere rimossi.

6 Lavare i capelli con l'aceto. Buoni risultati sono stati osservati con aceto rompendo la presa della colla nit. L'aceto è anche un bene come un agente di guarigione per la pelle delicata che ha attraversato un pidocchi e il trattamento nit.

Consigli e avvertenze

  • Shampoo con olio di tea tree sono efficaci per uccidere i pidocchi. Acquistare l'olio dell'albero del tè puro e mescolare 1 cucchiaio. di olio con uno shampoo pidocchi non-pesticidi.
  • Leggere le etichette di pidocchi e shampoo nit. Non acquistare qualsiasi con prodotti chimici utilizzati per spruzzare insetti. Questi shampoo possono causare problemi di salute nei bambini.

Come ottenere una spazzola per capelli Bloccato dai capelli

Come ottenere una spazzola per capelli Bloccato dai capelli


Con tutte le signore sforzo messo in creazione di acconciature alla moda, è inevitabile in occasione ottenere una spazzola per capelli aggrovigliati tra i capelli. Prima di panico e freneticamente strappare il pennello - ei capelli - dal cuoio capelluto, chiamare invece un amico. Non è necessario tagliare un pezzo di vostra bella serrature per rimuovere la spazzola per capelli sia. Tutto quello che dovete fare è tenere la maniglia ferma mentre tuo amico fa tutto il lavoro.

istruzione

1 Applicare una generosa quantità di olio per bambini per l'area aggrovigliati. Se l'olio di bambino non è prontamente disponibile, qualsiasi tipo di olio scivoloso cucina - olio di mais, olio vegetale, olio di colza - farà. Tamponare l'olio su con le dita o un pennello imbastitura ampio. Fare attenzione a non strofinare i capelli e groviglio di più.

2 Stick la punta di un pettine a coda di ratto circa 1/4 di pollice nella estremità della spazzola sotto il pelo. Inserire su un angolo verso l'alto tra le setole modo che l'estremità sporge attraverso i capelli. Delicatamente tirare e tirare verso l'alto il piccolo filone e far scorrere la fine del pettine avanti e indietro sotto di esso. Mantenere allentando il filo fino alla fine scivola fuori delle setole.

3 Tenere l'estremità del pettine a coda di ratto sotto la ciocca di capelli e afferrare l'estremità del filo con le dita. Premere distanza dall'estremità del filo con il manico del pettine sollevando il filo in alto e lontano dalla spazzola dalle estremità. Mantenere allentando la lunghezza fino a quando l'intero stand cade dalla spazzola per capelli.

4 Agganciare il filo liberato al lato con una forcina per non ri-groviglio di esso. Ripetere la stessa procedura utilizzata per il primo filone, prendendo solo 1/4 di pollice alla volta. A seconda della larghezza della spazzola per capelli e la quantità di capelli che è aggrovigliato, potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte.

5 Utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli arruffati. Dopo aver liberato l'intera porzione di capelli dalla spazzola per capelli, ti verrà lasciato con una opaca, filo nodoso di grassa, capelli grassi. Afferrare il filo vicino al modo che le estremità del filo sporgono dal pugno chiuso. Delicatamente pettine i nodi da estremità tuo modo di lavoro verso l'alto come i nodi districare.

6 Impostare l'acqua nella vostra doccia per la temperatura più alta possibile si può sopportare. Lavare i capelli con acqua calda e schiuma in su con uno shampoo chiarire profondo. Si può richiedere diverse shampoo per rimuovere tutto l'olio di bambino dai capelli. Risciacquare e ripetere tante volte quanto necessario fino a quando i capelli è perfettamente pulito. Termina con un condizionatore profondo per sigillare le aree danneggiate.

Dog Grooming per una dai capelli lisci Poodle

Dog Grooming per una dai capelli lisci Poodle


Poodles che sono ancora cuccioli o sono incrociati possono avere capelli lisci con un ricciolo intorno alle orecchie, occhi e piedi. Il modo più semplice per mantenere il vostro barboncino dritto dai capelli curati è quello di dare un taglio corto corpo, il taglio dei riccioli retta tra i piedi e le orecchie con le forbici.

puppy Cut

Dare un barboncino più giovane un taglio barboncino tradizionale è difficile, perché la sua capelli ricci non arriva fino a quando il cucciolo è di circa 9 mesi di età. proprietari di animali domestici, spesso decidono di dare barboncini di età inferiore a questo un taglio cucciolo, lasciando i capelli di circa un pollice di lunghezza in tutto il corpo. Eseguire la maggior parte di questo taglio con le forbici cane-capelli. barboncini dai capelli dritti solito hanno cappotti ondulati diritti con sottili sottofondi ricci, che può guardare straggly, soprattutto quando i riccioli si sviluppano tra le dita. Tagliare questi fuori con le forbici. Per mantenere il barboncino in cerca del suo meglio con questo taglio, eseguire il taglio ogni quattro-sei settimane.

Multi-poos

Poodles che sono una miscela con un altro piccolo cane come un cocker spaniel tendono ad avere un cappotto dritto con un po 'di arricciatura sulle gambe e le orecchie. Il rettilineo, capelli pesanti può assomigliare l'altra razza più che il barboncino, il che rende difficile dare al cane un aspetto tipico barboncino. In questo caso, si può essere meglio clipping il cane in modo simile a quella razza.

breve clip

Se non si dispone di un sacco di pratica con le forbici dei capelli, si consiglia di utilizzare una scorciatoia tagliatore. Montare una lama 4F ad un clipper ed eseguirlo sul corpo del barboncino. Scivolano i Clippers sul pelo del barboncino senza applicare alcun pressure.This dà una scorciatoia, ma è pratico, perché mantiene i capelli del cane da stuoie o grovigli.

Combinazione

tagli Poodle sono carini perché si può fare di testa pompon e vestire i capelli del cane in nastri. Anche se non si può ottenere un pom-pom 'fare con un barboncino dai capelli lisci, è possibile lasciare i capelli sulla parte superiore della sua testa un po' di più in modo da poter legare con i nastri. Questo darà al vostro barboncino un look carino, ma anche non mancherà di tenere i capelli fuori dei suoi occhi, e non dovrà preoccuparsi di tagliare troppo vicino alla zona degli occhi.

Come rimuovere Red evidenza dai capelli

Come rimuovere Red evidenza dai capelli


riflessi rossi sono facili da applicare per i capelli, ma molto difficile da rimuovere. Con tonalità naturali chiare, le serrature di colore rosso nella luce pigmenti di ogni filo. I toni rossi sottostanti in colori naturali più scuri sono arricchite da pigmenti rossi nel colorante. Se sei una vittima di una calamità capelli rossi, eliminando riflessi rossi da qualsiasi colore dei capelli può essere costoso e richiede tempo se non si agisce in fretta.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli più volte. Se le luci rosse sono stati applicati ai capelli nelle ultime 72 ore, il colore non è completamente imbevuto nella ciocca di capelli e si esaurirà con il lavaggio regolare. Dopo ogni lavaggio, controllare il colore per decidere se ha bisogno di essere rewashed.

2 visitare un salone. coloristi professionali possono spogliare i riflessi rossi dai capelli con un prodotto rimozione del colore o combinare i colori dei capelli specifici per coprire le luci rosse. Entrambe queste opzioni comportano diversi passaggi per rimuovere o coprire le luci e può essere costoso.

3 L'acquisto di un kit di inversione del colore. Questi kit, noto anche come kit di rimozione del colore, sono disponibili al banco e varieranno nelle istruzioni dei costi e delle applicazioni. Seguire attentamente le istruzioni del prodotto per l'applicazione ai vostri capelli.

4 Aumentare il tempo di sbiadimento del colore rosso. trattamenti olio caldo o oli vitamina E riscaldati possono sbiadire il colore più veloce. Altre cose che accelerano il tempo di dissolvenza sono acqua calda, risciacqui aceto bianco e shampoo progettate per specifici colori dei capelli. Se il colore naturale è marrone, utilizzando uno specifico shampoo per brune sarà approfondire il vostro colore naturale.

5 Dare il tempo riflessi rosso. Se nessuno dei suggerimenti di cui sopra sono un'opzione per voi, fare la maggior parte delle vostre luci. Con il tempo, tutti i colori di capelli svanirà e crescere fuori.

Consigli e avvertenze

  • Quando si cerca un nuovo colore di capelli, provare un colore temporaneo prima prima di morire in modo permanente i capelli.
  • prodotti di rimozione di colore possono causare danni eccessivi ai vostri capelli.
  • Utilizzare sempre guanti e vestiti vecchi quando si utilizzano sostanze chimiche come tinture per capelli.

Come dire la personalità di un uomo dai capelli

Come dire la personalità di un uomo dai capelli. Non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla copertina, ma quando si sta cercando di avere un'idea di un nuovo compagno, approfittare di tutti gli indizi si possono ottenere. Seguire questa procedura per raccontare la personalità di un uomo dai capelli.

istruzione

1 Determinare se i suoi capelli è la sua. capelli finti su un uomo è un giveaway guasto di problemi di autostima, o problemi con la realtà. Un uomo che non può trattare con normale calvizie maschile a volte ricorrere ad un parrucchino per cercare di ingannare il mondo facendogli credere di avere ancora una testa piena di capelli. Nonostante i suoi sforzi, un tappeto è facile da individuare su un uomo e dovrebbe causare una donna a chiedersi che cosa il resto di questo tizio non è ciò che sembra.

2 Controllare il colore dei suoi capelli. Un po 'grigio sulle tempie aspetto distinto su un uomo. Un ragazzo ben regolata con una personalità rilassato abbraccerà l'aspetto di capelli grigi nella sua criniera. Diffidare di qualsiasi tipo che, ovviamente, i colori i capelli per coprire grigio. Egli può essere immaturo e poco disposto ad abbracciare essere un responsabile cresciuto. Peter Pan è un grande film da guardare, ma non si vuole uscire con lui.

3 Fare l'inventario dei suoi prodotti per capelli. Ogni ragazzo che ha bisogno di una borsa-on separato per i suoi elementi essenziali governare potrebbe essere troppo alta manutenzione per essere un buon fidanzato o marito. Nessuna donna vuole un ragazzo il cui regime di bellezza rivali proprio. Se passa un'eternità davanti allo specchio ogni mattina, potrebbe essere auto assorbita o fastidiosamente arrogante.

4 Ammirare una cupola cromato. Ogni ragazzo che è abbastanza sicuro di ostentare una testa calva ha una dose abbastanza sano di autostima, senza essere inutilmente o troppo auto assorbito. Anche un ragazzo che si rade la testa dovrebbe colpire come essere più interessato a ciò che è nella sua testa che su di esso.

Come Groom un filo dai capelli bassotto

Come Groom un filo dai capelli bassotto


Quando si parla di bassotti maggior parte degli americani, hanno rapidamente pensano del bassotto liscio-coat che è una delle migliori razze favorite secondo l'American Kennel Club. Tuttavia, se si visita in Germania, dove è stato sviluppato il bassotto ( "tasso segugio"), troverete che il bassotto a pelo è uno dei più comunemente visto di questi piccoli cani intrepidi con atteggiamento "big dog". Il bassotto a pelo è il "clown" della razza; lui è divertente, fiesty, pieno di energia e completamente fedele alla sua famiglia. Come tutte le razze canine filo-capelli, questo cane ha alcuni bisogni governare unici, ma quando si impara a sposo lui da soli, si risparmia un sacco di soldi nel governare i costi.

istruzione

1 Assemblare la vostra attrezzatura. È possibile trovare tutto il necessario per il vostro sposo bassotto a pelo in uno dei grandi negozi di animali come PetCo e PetSmart. È inoltre possibile acquistare quello che vi serve via Internet; è sufficiente utilizzare il motore di ricerca utilizzando parole chiave come "forniture cane governare." Acquistare uno shampoo cane che è formulato per i cani o lunghi a pelo duro; loro cappotti tendono a groviglio quindi hanno bisogno di un condizionatore così come uno shampoo.

2 Lavare il cane bassotto. Per ottenere risultati corretti governare, il vostro cane ha bisogno di essere pulita. Ciò contribuirà a ridurre i peli morti accumulo e condizionamento suo cappotto. Dopo lo shampoo il vostro cane, applicare un balsamo che districa anche ringhia e grovigli. Mentre il condizionatore siede sul pelo del vostro cane per circa tre minuti, utilizzare il pettine Pet Grooming per distribuire il condizionatore in tutto il corpo del vostro cane. Non dimenticare la barba viso marchio di fabbrica e dei piedi pelosi.

3 Prendete il vostro cane fuori dalla sua vasca da bagno e lo asciugare nel miglior modo possibile con diversi grandi asciugamani. Si può aiutarlo asciugare con un phon da toelettatori professionali fanno. Se il vostro cane è inizialmente spaventato dell'essiccatoio, usarlo su un livello basso fino a che non si abitua ad esso; quindi si può utilizzare su fuoco alto. Fare attenzione a non bruciare il vostro cane mediante l'applicazione di troppo calore per uno specifico settore. Utilizzare un dolce, a tutto tondo di essiccazione, fluffing fino pelo del vostro cane lo si asciughi completamente. Tenere l'essiccatore almeno sei pollici di distanza dal suo cappotto per evitare ustioni.

4 Una volta che il cane è asciutto, selezionare l'allegato del vostro Clippers che governano che è significato per i cani a pelo duro. Le istruzioni sulla confezione i Clippers dovrebbero dirà esattamente quale attacco da utilizzare; se non lo fa, allora non comprarlo. Un cane a pelo duro ha un cappotto esterno nerboruto duro con sottopelo più morbido. Iniziare ritaglio su spalle e schiena del cane, strappando via grezzo, capelli filo per rivelare il pelo più morbido sotto. Eseguire il tagliaunghie sulla sua schiena e le spalle, ma lasciare i suoi ispidi "penne" sul suo inferiori fianchi, gambe e addome.

5 Il passo finale nel governare un bassotto a pelo è di usare le forbici seghettate speciali per tagliare la barba, i piedi, e le sopracciglia. Non rimuovere tutti i capelli in questo settore; questo è ciò che lo distingue dai-capelli lunghi e lisci capelli-bassotti. Tagliare le sopracciglia appena sufficiente in modo che egli può vedere chiaramente, ma lasciare un cespugliosità per le sopracciglia. Tagliare la barba ad una lunghezza moderata; questo è un segno distintivo di un cane a pelo duro. Clip intorno le zampe per creare un aspetto uniforme, ma lasciare la maggior parte del suo rivestimento ispidi; questo è ciò che protegge un bassotto dagli effetti di viaggio nei campi, erbe selvagge e pavimento caldo in città.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che i cani filo-capelli esperienza più grovigli e ringhia nella loro cappotto. Questo è il motivo per cui un condizionamento / districante shampoo e / o il condizionatore è importante per lavare il vostro cane a prepararlo per governare. Una società di fornitura animale stimabile in grado di consigliare shampoo e balsami per i cani filo-capelli.
  • Non agganciare tutte cappotto filo-capelli di un cane. Ha bisogno i baffi, gambe e sottoscocca di rimanere nerboruto, proteggendolo così dalle spine, rovi e altri "accessori" che aderiranno al suo cappotto.
  • Non utilizzare i tagliatori di pulirsi il vostro cane mentre è ancora bagnato. Questo sarà intasare i Clippers con i capelli bagnati, e non sarà ottenere i risultati desiderati.
  • Se il vostro cane è "dryer sensibile," a poco a poco gli conoscere l'asciugatrice a bassa velocità. Questo richiederà più tempo per il vostro cane ad asciugare, ma sarà rassicurare i suoi timori che l'asciugatrice non gli farà male. Assicurati di dargli un sacco di pacche e lode come lui diventa "asciugatrice buon senso."

Come faccio a rimuovere il cloro naturalmente dai capelli?

Come faccio a rimuovere il cloro naturalmente dai capelli?


Ci sono molti rimedi casalinghi efficaci per rimuovere il cloro dai capelli come alternativa alla shampoo marca salone costosi e confezionati chimicamente e condizionatori. Il cloro può essere un problema per i nuotatori così come le persone con problemi di hard-acqua. Le impurità come il cloro possono danneggiare gravemente i capelli, e anche aggiungere una tinta verde per gli individui dai capelli chiari. Queste soluzioni naturali sono semplici e la maggior parte dei prodotti consigliati sono oggetti di uso quotidiano che possono essere trovati nella dispensa della cucina.

Lavare i capelli

La prima punta a rimuovere il cloro dai capelli è quello di risciacquare con acqua fresca e fredda prima e dopo il nuoto. L'albero dei capelli è simile ad una spugna in quanto assorbirà più impurità quando asciutto piuttosto che umido. Un risciacquo rapido con acqua prima aiuterà a prevenire l'assorbimento di cloro; risciacquo dopo contribuirà a rimuovere le sostanze chimiche. Un risciacquo di acqua distillata fredda dopo la detersione e condizionamento è utile per chiunque combattere le impurità del cloro a casa. La frescura delle acque sarà anche chiudere il fusto del capello dopo l'accumulo è stato rimosso, e lasciare capelli sani e lucenti.

Prodotti da utilizzare

Club soda è un altro buon prodotto da utilizzare come un risciacquo sui capelli dopo il bagno per rimuovere il cloro. Utilizzare il club soda direttamente dopo il bagno come un risciacquo o come uno shampoo da sola. La carbonatazione in acqua soda si romperà a parte le impurità e contribuire a fermare ulteriori danni causati dal cloro. L'acidità di aceto di mele è un altro ottimo rimedio da utilizzare prima o dopo lo shampoo.

shampooing

Il bicarbonato di sodio è efficace sia nella rimozione di cloro e qualsiasi tinta verde lasciato dalla chimica. Questo prodotto può essere utilizzato con l'acqua come un risciacquo pre-shampoo o in combinazione con shampoo. Aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio all'acqua di utilizzare come un risciacquo, o mescolare una parte uguale di bicarbonato di sodio per shampoo e applicare ai capelli. Utilizzando il bicarbonato di sodio con lo shampoo è un ottimo detergente per capelli e cuoio capelluto. Un ulteriore vantaggio di bicarbonato di sodio è la brillantezza che lascia sui capelli. Capelli che è stato danneggiato da cloro può sembrare noioso e secco.

capelli verdi

Utilizzare il succo di pomodoro sui capelli per neutralizzare e rimuovere la tinta verde causata dal cloro sui capelli molto chiaro o biondo. Versare un bicchiere di succo di pomodoro sui capelli prima dello shampoo e lasciare riposare per qualche minuto prima di risciacquare.

Dovrei lacca per capelli prima di usare un ferro di arricciatura?

Heat-Protectant spray

arricciacapelli e gli strumenti di riscaldamento possono causare danni ai vostri capelli se usato tutti i giorni o se i vostri capelli è esposto allo strumento per un periodo prolungato. Per evitare danni, Samantha Gunn, stilista per Atlanta Vanity Concetti, raccomanda uno spray termico protettivo per sigillare il vostro cuticola e aumentare lucentezza.

A base di alcool Hairspray

Hairspray e lo stile spritz offrono una stretta di rifinitura per il vostro stile. Quando viene applicato a capelli che è poi in stile con un ferro arricciacapelli, l'alcool e altri ingredienti nel prodotto vengono cotti sui capelli, e creare un ricciolo spirale rigida con nessun movimento.

Linea di fondo

Prima di curling, utilizzare uno spray termico protettivo per mantenere i capelli sani. Non vi è alcuna necessità di utilizzare lacca per capelli prima di avvolgere i capelli intorno a un ferro arricciacapelli. Una volta che i tuoi ricci hanno stabilito, una nebbia sottile di lacca aiuterà i riccioli rimanere gonfiabile per tutta la giornata, senza farle rigida.

Che tipo di lacca per capelli è possibile utilizzare con le estensioni?

Che tipo di lacca per capelli è possibile utilizzare con le estensioni?


Utilizzando la lacca corretta su estensioni migliora l'aspetto e aumenta la durata della vita, risparmiando tempo e denaro. Regolari i risultati Hairspray in essiccazione e la rottura, tuttavia ci sono alternative che preservano la salute e l'aspetto delle estensioni dei capelli.

Hairspray naturale

Prodotti chimici a base di strip estensioni dei capelli di lucentezza e la gestibilità. Utilizzando una lacca a base di ingredienti naturali, biologici fornisce attesa senza creare grovigli e facilmente lava fuori. Trova spray per capelli naturali in negozi di alimenti biologici e negozi di salute.

Homemade Hairspray

Un'altra opzione è quella di rendere il proprio lacca per capelli a casa, libero da sostanze chimiche e altri additivi aggressivi. Annie James Bond da Care2.com suggerisce di utilizzare la seguente ricetta: Luce e limone Capelli Spray - include da due a quattro limoni e acqua.

Affettare i limoni e coprire con acqua in una pentola. Fate bollire per un'ora, aggiungendo più acqua evapora. Lasciate raffreddare, poi filtrare. Versare il liquido di limone in un flacone spray pompa. Questa ricetta fa due a tre tazze e mantiene fino ad una settimana in frigorifero. Questa ricetta non alleggerire il colore dei capelli o le estensioni.

Specialized Hairspray

Se preferendo utilizzare una lacca per capelli commerciale, un sacco di opzioni esiste sul mercato formulato specificamente per le estensioni e tesse. Celebrity stilista e creatore di estensioni dei capelli Do Ken Paves utilizza il proprio prodotto Ken Paves capelli sani forte presa Shaping Spray sulle estensioni dei capelli del suo cliente.

Dimples Hairspray, un altro lacca appositamente formulato per capelli sintetici, è anche utilizzabile su estensioni dei capelli umani. Un'altra opzione include Dream Girl Capelli brillare Spray appositamente formulato per l'uso su estensioni e parrucche.

Come rimuovere Campfire Fumo dai capelli

Come rimuovere Campfire Fumo dai capelli


Raccontare storie e torrefazione marshmallows intorno al fuoco è un modo piacevole per trascorrere una serata, ma i postumi di solito non sono più piacevole. Il fumo dal fuoco può penetrare i capelli. Quando i capelli assorbe l'odore, che assumerà un profumo fumo o muffa. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per aiutare a rimuovere l'odore di fumo fuoco dai capelli.

istruzione

1 Sciogliere 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio in 1 tazza di acqua. Versare sopra i capelli. Il bicarbonato di sodio aiuterà a neutralizzare l'odore di fumo.

2 capelli Shampoo accuratamente. Provate ad usare uno shampoo profumato per contribuire a compensare l'odore di fumo. Preparare un aceto di risciacquo di sidro di mele mescolando 1/4 tazza di aceto con 1 tazza di acqua. Versare sopra i capelli e lasciare il risciacquo di penetrare per cinque minuti. Seguire con un balsamo idratante per evitare che si secchi filamenti.

3 Cospargere uno shampoo a secco sui capelli se non si ha tempo per un normale shampoo. Applicare alle radici. Pettinare i capelli e asciugamano. In un pizzico, borotalco profumato può essere sostituito per lo shampoo a secco.

4 sedersi al sole per almeno 15 minuti. Proprio come il sole aiuta a dare bucato un profumo pulito, il sole neutralizzare gli odori nei capelli.

5 Spritz i capelli con un prodotto di rimozione fumo-odore, come ad esempio Banish.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il prodotto di rimozione odore di fumo si sceglie specifica in etichetta che è sicuro per uso personale.
  • Fare attenzione a non usare il fumo odore di rimozione troppo spesso, come l'alcool nel prodotto può essere l'essiccazione.

Come rimuovere facilmente lendini dai capelli

Come rimuovere facilmente lendini dai capelli


Quando i capelli diventa infestato da pidocchi, i pidocchi femmina deporre le uova. uova dei pidocchi sono chiamati lendini; sono molto piccoli, bianchi o di colore giallo, e sono incollati alla base del fusto del capello, che li rende difficile da vedere e da rimuovere. rimozione nit è un processo che richiede tempo, ma è essenziale per evitare le lendini da cova e causando una reinfestazione.

istruzione

1 Riempire una grande ciotola con acqua calda e aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti. Mettere la ciotola a breve distanza dalla zona in cui si esibiranno la rimozione nit.

2 Capelli bagnati della persona, poi lo hanno sedersi su una sedia, in una zona ben illuminata con un grande asciugamano intorno alle spalle. Pettine i capelli con un pettine regolare per rimuovere tutti i grovigli.

3 Separare una piccola sezione di capelli che è circa la stessa larghezza il pettine pidocchi. Se i capelli sono lunghi, pin il resto fuori del modo con mollette o un fermaglio per capelli.

4 Posizionare una a denti fini metallo pidocchi pettine il più vicino al cuoio capelluto, come si può e farlo passare attraverso i capelli verso le estremità. Fare questo tre a quattro volte per ogni sezione di capelli.

5 Immergere il pettine nella ciotola di acqua e sapone e asciugarla con un panno per sbarazzarsi di eventuali lendini che sono stati rimossi dai capelli. Assicurarsi che il pettine è privo di lendini o detriti prima di continuare ad usarlo.

6 Guardate attentamente la sezione di capelli di nuovo per assicurarsi che nessun pidocchi sono stati lasciati indietro. Se ci sono quelli particolarmente ostinati, potrebbe essere necessario un pizzico di loro con le unghie e tirare fuori a mano.

7 Continuare a separare le piccole sezioni di capelli e pettine nits prima che siano trascorse su tutta la testa. Una volta terminato, svuotare il contenuto della ciotola d'acqua nel gabinetto e far bollire vostro metallo pidocchi pettine per almeno 15 minuti.

8 Ricontrollare i capelli per lendini ogni giorno per sette a 10 giorni. Rimuovere eventuali lendini aggiuntive che si trovano in questi controlli.

Consigli e avvertenze

  • Se una delle lendini sono così bloccato che anche le unghie non possono rimuoverli, usare un piccolo paio di forbici per tagliare l'intera ciocca di capelli.

Come rimuovere tintura dei capelli dai capelli

Come rimuovere tintura dei capelli dai capelli


A volte, anche quando si sta attenti, il vostro nuovo colore dei capelli può lasciare meno entusiasta. Continuate a leggere per imparare come si può rimuovere alcuni o tutti del colorante dai capelli. La procedura cambia a seconda se si sta cercando di rimuovere tinture per capelli chiari o più scuri.

istruzione

Rimozione di un accendino Hair Dye dai capelli

1 Se si ha il colore applicato in un salone e non siete soddisfatti dei risultati, lasciate che il vostro parrucchiere sapere al più presto possibile. Il vostro stilista dovrebbe prenotare per voi un altro appuntamento, durante il quale si determinerà il motivo per cui non si è soddisfatti con il colore e di eseguire una correzione del colore. Non ci dovrebbe essere alcun costo per questa procedura.

2 Se colorato i capelli più chiaro del vostro colore naturale, l'unica soluzione è quella di colorare i capelli di nuovo. È possibile rimuovere solo tinture per capelli se il colore è più scuro del vostro colore naturale. Anche allora può essere difficile rimuovere tutte le tracce di colorante.

3 Se il colore finito troppo chiara, è possibile tentare di risolvere il problema da ri-colorare i capelli una o due tonalità più scura. Scegli il colorante una tonalità più scura del vostro colore naturale dei capelli e applicare secondo le istruzioni del produttore.

4 Se il colore dei capelli si è rivelato molto più leggero di quanto previsto o odiate il vostro nuovo colore chiaro e vuole tornare al colore naturale più scuro, ci può essere un passo in più coinvolti. Tutti i colori di capelli hanno quello che viene chiamato un "pigmento sottostante." Il pigmento sottostante per capelli biondi è di colore giallo. marrone chiaro hanno un pigmento sottostante di colore arancione, mentre a medio marrone scuro hanno un pigmento di fondo di rosso. Anche se non si desidera che i capelli rossi è necessario sostituire tale pigmento sottostante il colore dei capelli prima di andare dal biondo torna al marrone. Saltare questo passaggio si tradurrà in capelli verdi (verde è il colore opposto del rosso). In assenza di qualsiasi rosso il colore dei capelli, sembrerà estremamente "ash" o che hanno una dominante verde ad esso.

5 Questa è una procedura delicata che non è raccomandato per il colorista capelli laico! Si raccomanda vivamente che cercate uno stilista professionale quando correggere questo tipo di correzione del colore dei capelli. Se si sceglie di farlo da soli, chiamare il costruttore tinture per capelli a parlare ai loro consulenti qualificati. Spiegare esattamente di che colore hai usato e che cosa si desidera che il colore dei capelli. I rappresentanti di customer care dovrebbero consigliare sulle procedure corrette.

6 Se si ha capelli castano scuro e ha cercato di colorare i capelli di un biondo chiaro, ma finito con una confusione arancio-color, avrete anche bisogno di una procedura correttiva colore. Spesso, at-home kit non includono un forte sviluppo abbastanza (perossido) per cambiare i capelli castani in bella bionda. Il risultato è il colore dei capelli ottenere "bloccato" nel colore del suo pigmento sottostante, arancione.

7 Se questo è il caso, sarà necessario o colorare i capelli una tonalità più scura o tentare di alleggerire di nuovo per il livello del colore corretto. In entrambi i casi si consiglia vivamente di cercare sia uno stilista professionale o il consiglio della linea di aiuto del kit del produttore colore.

Come rimuovere capelli colorante che è troppo scura

8 Se avete deciso di provare su una tonalità più scura di colore dei capelli solo per farla trasformarsi in un incubo, certi che misure possono essere adottate per correggere questo errore. La chiave è di agire il più rapidamente possibile per i migliori risultati. È molto più facile da rimuovere tintura dai capelli se il colore è solo di pochi giorni.

9 Prova colore Zap di L'Oreal per un rapido rovesciamento at-home del vostro errore di colore. Questo facile da usare kit funziona dopo una sola applicazione, rimuovendo delicatamente tintura dai capelli lasciando il vostro colore naturale dei capelli intatti e pronti a ri-colore. Questo prodotto funziona anche sulle tinture per capelli permanente.

10 Se la nuova tintura per capelli è solo marginalmente più scuro di quanto desiderato, si consiglia di provare prematuramente dissolvenza esso. Se il colore è stato utilizzato era di un colore semi-permanente, certi che questi colori sbiadiscono rapidamente per conto loro e il processo può essere accelerato semplicemente lavare i capelli più spesso.

11 Se il tinture per capelli troppo scuro è permanente, a volte può essere sbiadito dal lavaggio con uno shampoo chiarire. Utilizzare uno che è stato progettato per rimuovere il prodotto l'accumulo di cloro o accumulo di capelli del nuotatore. Questi shampoo rimuovere tutto il rivestimento del fusto del capello, compreso l'eccesso di pigmento.

12 shampoo Chiarire non lo fa per te? Provate ad usare testa e spalle shampoo antiforfora. Questo shampoo è nota da tempo per la sua capacità di striscia di colore da capelli. Se si ha realmente bisogno per sfumare i capelli troppo scuro in fretta, provare lo shampoo con la testa e spalle fino a quando i capelli svanisce per la tonalità desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Se stai pensando di colorare i capelli più scuri, ma non siete sicuri di come entusiasta sarai con i risultati, provare a utilizzare un colore di capelli semi-permanente prima. Questi coloranti vi darà tutto il colore favoloso che vuoi, ma senza l'impegno. Si lavano in 4 a 6 settimane, momento in cui si può optare per tintura permanente.
  • applicazioni a colori consecutive in un breve lasso di tempo può essere molto di essiccazione per i capelli. Se i capelli sono anche il minimo po 'sul lato asciutto, essere sicuri di dare ai vostri capelli un trattamento di condizionamento profondo prima di tentare di colorare di nuovo.

Come Groom dai capelli ricci Gatti

Come Groom dai capelli ricci Gatti


Diverse razze di gatti hanno un pelo riccio, che è disponibile in entrambe le lunghezze lungo e pelo corto. Il Cornish Rex, Devon Rex, Selkirk Rex, LaPerm e americani Wirehair tutti hanno una mutazione genetica che causa i capelli sulla loro cappotti per arricciare, dando questi gatti un aspetto ovine o orsetto-like. Per lo sposo il vostro gatto dai capelli ricci per tenerlo pulito o per preparare per uno spettacolo, è necessario assicurarsi che sia privo di sporco, detriti e oli che a volte possono accumularsi nei riccioli; l'accumulo di questo tipo è più difficile da rimuovere che su un gatto tradizionale.

istruzione

1 spazzola cappotto del gatto dai capelli ricci con una spazzola perno di filo, che funziona bene su questo tipo di cappotto. Utilizzare il pennello per rimuovere i peli in eccesso, sporco o detriti dal cappotto, spazzolatura in direzione della crescita dei capelli. Se trovate qualche stuoie, tenere la parte inferiore dei capelli con le dita e usare il pennello per rompere il tappetino.

2 Lavare il gatto in un lavandino o vasca da bagno rivestito con un tappetino da bagno per tenere il gatto di scivolare. Utilizzare un delicato shampoo gatto capelli o piatto relativamente pulito liquido di lavaggio per un cappotto più grassa, soprattutto dietro le orecchie e alla base della coda. Bagnare il pelo e schiuma il sapone in cappotto con le mani, lavorando attraverso i riccioli. Utilizzare una doccia o lavare guanto panno per pulire delicatamente il viso. Risciacquare il gatto accuratamente per rimuovere eventuali tracce di sapone con un allegato doccia a mano.

3 Asciugare il gatto, assorbente e scrunching il pelo per mantenere i ricci rotonde e accentuate. Lasciate che l'aria gatto asciugare completamente nelle prossime ore. Non asciugarsi il cappotto come questo può dare al gatto un gonfio, aspetto barboncino-like.

4 Pulire le orecchie del gatto mettendo alcune gocce di soluzione di pulizia dell'orecchio per i gatti, che si trova nei negozi di animali da compagnia, in ciascun orecchio e lo sfregamento nella base delle orecchie con le dita. Utilizzare un batuffolo di cotone per spazzare via il più pulito.

5 Inumidire un panno umido con acqua calda e usarlo per pulire l'area intorno palpebre del gatto per eliminare eventuali macchie di lacrime o macchie sul pelo intorno agli occhi.

6 Spazzolare il pelo del gatto con un pettine di media lunghezza una volta che il mantello è quasi asciutto per rimuovere ogni pelliccia allentato durante il processo di fare il bagno. Scrunch la pelliccia dopo la spazzolatura per tenerlo ricci.

7 clip unghie del gatto e pulire via lo sporco e detriti oleosi da intorno alle unghie. Utilizzare un clipper pet chiodo per tagliare solo le punte affilate al largo delle unghie, evitando il contorno rosa sul fondo del chiodo chiamata rapida. Pulire intorno alla base di ogni chiodo con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol denaturato per rimuovere eventuali detriti o olio accumulo comune sulle razze come il Devon Rex.

Consigli e avvertenze

  • Continuare a scricchiolio pelo del gatto con le mani durante il tempo che si sta asciugando, dopo aver lavato che, per mettere in evidenza i riccioli.
  • le razze a pelo corto, come il Cornish Rex, hanno bisogno di poco spazzolatura; over-spazzolatura questo tipo di gatto può causare macchie calvo.
  • Potrebbe essere necessario pettine gravi stuoie con una spazzola breaker stuoia o delicatamente radere via le stuoie.