togliere fili sedano

Come per rinfrescare appassito, gommosi sedano Gambi

Un sacco di volte, prodotti scaduti devono solo essere ammortizzati come una causa persa. Ma il sedano è uno degli ortaggi più resistenti e può essere rinvigorito abbastanza facilmente se si cattura abbastanza presto. Basta seguire questi passaggi per vedere se è possibile portare i gambi di sedano torna alla vita.

istruzione

1 Preparare un bagno di ghiaccio per il sedano riempiendo una grande ciotola o un altro contenitore con acqua ghiacciata.

2 Quando l'acqua è molto fredda, aggiungere e sommergere la tua sedano appassito. Keep it nella vasca da bagno per almeno cinque minuti.

3 Togliere il sedano, scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso e metterlo in uno o più sacchetti di plastica con cerniera-top.

4 Chiudere le borse maggior parte della strada, lasciando solo un piccolo spazio in un angolo. Usa la tua bocca per succhiare quanta più aria possibile dai sacchetti e sigillare rapidamente. Mettere queste borse in verduriera del vostro frigorifero.

5 Dopo circa tre giorni pieni, controllare la freschezza del sedano. La maggior parte dei gambi ferma volontà e di essere quasi come nuovo dopo questo processo.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un vuoto sigillante cucina, usarlo al posto di zip-top sacchetti di plastica. Memorizzazione del sedano con il minimo possibile di ossigeno è la chiave per rendere croccante in su.

Come cucinare un pollo intero in forno a convezione

La cottura di pollo in un forno a convezione può essere difficile la prima volta o due. La regola generale è di 20 minuti per ogni chilo più altri 20 minuti in un forno normale. Forni a convezione ottenere molto più caldo, ma ora è possibile avere il pollo di qualità ogni volta.

istruzione

Preparazione del pollo

1 Pulire il pollo. A seconda del pollo è stato acquistato, gli interni possono essere già in un sacchetto che basta rimuovere la borsa. Se non c'è sacchetto, togliere il cuore, fegato, ventriglio e collo dall'interno del pollo.

2 Lavare il pollo nel lavandino con acqua fredda dentro e fuori. Mettere il pollo in padella, poi pausa di quattro gambi di sedano a metà. Tagliare la cipolla a metà, poi quarti.

3 Inserire il sedano, uno o due quarti della cipolla e la metà del limone all'interno del pollo.

4 Cospargere il condimento di sale, pepe e rosmarino sul pollo a piacere.

La cottura del pollo

5 Preriscaldare il forno a 375 gradi. Una volta a temperatura, posizionare il pollo nel forno.

6 Cuocete il pollo per 15 minuti per libbra. Assicurati di controllare il pollo durante gli ultimi 15 minuti; dovrebbe essere già ben Browning.

7 Togliere il pollo dal forno e togliere il sedano e limone.

Come acquistare il miglior shampoo per capelli trattati colore

Come acquistare il miglior shampoo per capelli trattati colore


Hai appena speso una considerevole quantità di tempo e denaro colorare i capelli per coprire il vostro grigio o alterare il vostro aspetto, proteggere il bel colore utilizzando il miglior shampoo per capelli trattati colore. Utilizzare questi suggerimenti per acquistare il miglior shampoo per capelli trattati colore per mantenere il colore vero più a lungo e promuovere i capelli più sani.

istruzione

1 Trova condizionatori shampoo e capelli specificamente progettati per i capelli trattati colore che pulito senza togliere fili di colore o umidità. Considerare detergenti delicati con ingredienti naturali come semi di girasole, proteine ​​di soia o di agrumi per aiutare condizione di capelli trattati chimicamente. A seguito di un condizionatore può anche aiutare sigillo nel nuovo colore.

2 Scegliere il miglior shampoo per capelli trattati colore che è anche progettato per estendere la quantità di tempo il colore dei capelli durerà. I prodotti che contengono filtri UV e gli antiossidanti come la vitamina E può prevenire la prematura sbiadimento dei colori e proteggerlo contro i danni del sole come un bonus.

3 Cercare il miglior shampoo per capelli trattati colore che contiene anche un ingrediente come zinco piritione se si vuole anche uno shampoo che combatte la forfora. Oltre al principio di trattare fiocchi, tuttavia, cercare shampoo con un complesso anti-sbiadimento per mantenere il colore dei capelli di fading. Ordinaria shampoo antiforfora, per esempio, possono ridurre luminosità del colore.

4 Considerate prodotti per capelli su misura per il proprio profilo colore dei capelli che possono migliorare temporaneamente il colore specifico. I prodotti che aumentano il colore possono includere anche gli ingredienti come gli acidi olio di jojoba e amminoacidi di seta per generare più liscia i capelli, più lucidi.

Consigli e avvertenze

  • Quando asciugatura e styling colore dei capelli trattati, prendere in considerazione l'applicazione di un balsamo per capelli che proteggono termici prima di sottoporre i vostri fili al calore del phon, ferri e ferri da stiro che possono aumentare la secchezza e opacizzare la brillantezza del colore dei capelli trattati.

I metodi per Blanching & congelamento sedano

I metodi per Blanching & congelamento sedano


Blanching sedano può riferirsi a due cose diverse, scottare in giardino, che impedisce di sviluppare un sapore amaro, o la cottura in acqua calda per qualche minuto. Quest'ultimo è fatto prima del congelamento, il congelamento sedano crudo si tradurrà in esso rovinare quando si scongela.

Blanching nel giardino

Sbiancamento è fatto bloccando la fonte di luce dal sedano. È possibile farlo coprendo le piante di sedano con sacchetti di carta marrone o l'immissione schede che li circonda. In alternativa si può crescere sedano in trincee nel terreno che sono pieni di terreno, in modo da avere la minima esposizione ai raggi solari. Le piante saranno più pallida di piante che non sono stati scottati, e avrà anche un sapore più dolce.

Preparazione

Lavare il sedano a fondo, il risciacquo qualsiasi terreno e tagliatela a pezzi che sono circa 1 pollice di lunghezza. Tagliare le fibre effettuando un taglio ad una estremità del gambo e li staccava. Non lasciare il sedano a temperatura ambiente per troppo tempo come sarà appassire, invece tenerlo in frigorifero fino al momento di Blanch.

Blanching in cucina

Se si dispone di una grande serie di sedano che si desidera utilizzare in futuro in piatti cucinati, è possibile congelare il tempo che hai sbiancò in primo luogo, altrimenti quando si scongelare il sedano avrà una consistenza sgradevole pastoso. Per fare questo, inserire il sedano in acqua bollente per tre o quattro minuti. Eliminare qualsiasi bit filante. Togliere dal fuoco, scolare e lasciare asciugare.

Congelamento

Mettere il sedano scottate in contenitori ermetici o sacchetti freezer, imballaggio gli steli ermeticamente quindi non c'è spazio di testa. Il sedano scongelato sarà adatto per l'aggiunta di piatti, in particolare zuppe e stufati.

Come per arrostire Sedano

Come per arrostire Sedano


sedano arrosto può più accuratamente essere descritto come forno a brasato, perché sedano deve essere cotto in liquido o si disidratano in fretta. Brasatura aiuta il vegetale mantenere la sua forma e il sapore. Scegli sedano cui steli sono troppo ravvicinati ermeticamente e le cui foglie sono di colore verde e croccante. Il più scuro il sedano, la più saporito sarà.

istruzione

1 Impostare una grande pentola di acqua sul fuoco a bollire e preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit.

2 Scrub il sedano sotto l'acqua corrente con una spazzola di verdure e pat asciugare con un canovaccio pulito.

3 Tagliare il gambo inferiore del sedano e le sezioni superiori con foglie. Salvare le foglie per zuppe o insalate dopo il taglio il sedano. Togliere i filetti di sedano tagliando in ciascun fusto leggermente con un coltello da cucina e tirando verso il basso i fili per rendere il sedano più facile da mangiare.

4 Tagliare ogni gambo in due pezzi con un taglio diagonale attraente in modo che si inserisce in un piatto di portata, o lasciare il tutto steli se si dispone di un lungo piatto. Per abbreviare il tempo di cottura, diviso ogni gambo in due parti nel senso della lunghezza, se si preferisce.

5 Immergetevi il sedano nella pentola di acqua bollente salata e lasciare che i gambi cuocere per circa tre minuti per rimuovere alcuni di amarezza del sedano.

6 Posizionare il sedano sbollentato in un piatto o da forno teglia. Irrorate con l'olio di oliva o burro, sale e pepe, e succo di limone.

7 Versare circa 1/2 tazza di liquido nella padella per ogni mazzo di sedano. Utilizzare un liquido saporito come il brodo di pollo, succo di mela, o una combinazione di azione e vino bianco.

8 Posizionare il sedano nel forno e arrosto per 15 a 25 minuti. Il sedano è fatta quando comincia a marrone ai bordi ed è morbido quando trafitto con la punta di un coltello.

Consigli e avvertenze

  • Modificare il carattere del piatto finale, scegliendo diversi condimenti, come il sale di sedano, dragoncello, la senape, il timo o di aceto di vino.
  • Per un piatto più ricco, alto il sedano con parmigiano, blu, Gruyere o formaggio di capra, una volta che è finito torrefazione. Cospargere il formaggio sulla parte superiore del sedano cotto poi servire o mettere il piatto sotto il grill per qualche minuto fino a quando i formaggio si scioglie e comincia a marrone.
  • Il sedano è tra i "sporca dozzina" di verdure - quelli con i più alti livelli di residui di antiparassitari - quindi si consiglia di acquistare le varietà biologiche.

Come fare Gumbo Crawfish File

Come fare Gumbo Crawfish File


Uno dei piatti più celebri della cucina creola cajun e, gumbo è disponibile in molte incarnazioni. Ogni cuoco ha una variazione su questo spessore, delizioso stufato. Alcune ricette file di gamberi gumbo richiedono l'aggiunta di carne di maiale salata, okra, mais e granchio; altri consistono semplicemente di gamberi, cipolle, spezie, dei file e magazzino. La buona notizia è che non c'è modo sbagliato di fare un gumbo, a patto che si seguono alcuni passaggi fondamentali.

istruzione

1 Tutti i buoni gumbos iniziano con un roux, che è una miscela di farina e olio che viene cotto lentamente a fuoco basso. Sciogliere il burro o l'olio in pentola capiente o un forno olandese. Aggiungere la farina e mescolare accuratamente. Continuare a mescolare delicatamente la vostra roux a fuoco basso fino a quando non diventa marrone scuro, che avrà 20 a 25 minuti.

2 Aggiungi il tuo salsiccia o pancetta per il roux e cuocere fino a ben rosolato-. Aggiungere la cipolla, il sedano e peperone e cuocere fino a quando le verdure ammorbidire, circa otto a 10 minuti. Aggiungere l'aglio, spezie, okra e pomodori. Simmer scoperto per cinque minuti, o fino a quando le spezie iniziano a rilasciare il loro profumo.

3 Lentamente aggiungete il brodo o acqua, facendo in modo che si mescola bene con la miscela di pomodoro-Roux. Portare a ebollizione, quindi abbassate la fiamma e fate sobbollire scoperto per un'ora e mezza.

4 Aggiungere i frutti di mare e prezzemolo al piatto. Coprire e togliere dal fuoco. Lasciare che il pesce cuocere a fuoco lento per cinque minuti. Questo farà sì che i frutti di mare non è troppo cotto. Aggiungere sale a piacere.

5 Riempire la zuppa bocce a metà con riso, e mestolo il gumbo su di loro. Guarnire con scalogno e spruzzi di polvere di file. Servite con salsa calda e polvere di file aggiuntivo, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • File è una polvere a base di Sassafras a terra. E 'disponibile in spezie e altro paziente specialità stores.Be quando si cucina il vostro Roux. Si può richiedere molto tempo per preparare, ma il risultato finale sarà valsa la pena. Mescolare il vostro roux con una frusta, in modo da evitare lumps.Homemade magazzino veramente esalta il sapore del vostro gumbo. Gumbo Pages.com ha alcune grandi ricette per aragoste e gamberetti stock.
  • Se il roux brucia, non ne fanno uso. Invece, iniziare di nuovo da zero. Un roux bruciato si rovina il sapore del piatto intero.

Come usare semi di sedano in cucina

Sedano seme è la frutta secca della pianta Apium graveolens, una varietà selvatica di sedano comune. Questi piccoli, semi brunastro-verde hanno un sapore simile al sedano combinata con finocchio e anice. semi di sedano è particolarmente utile quando si desidera aggiungere un sapore sedano per un piatto cucinato quando lo scricchiolio croccante del vegetale reale è indesiderato.

istruzione

1 Creare un fragrante bouquet garni che include semi di sedano. Un bouquet garni è un insieme di erbe e spezie racchiusi in un piccolo, sacco garza e immersi nel bollente stufati, brodi e minestre di sapore aggiunto. Togliere il mazzetto prima di servire.

2 Fare il pane classico e sottaceti di burro utilizzando semi di sedano per insaporire. Servire i sottaceti accanto panini o hamburger o mangiare da soli per uno spuntino torta deliziosamente.

3 Cospargere terra semi di sedano su panini freddo-taglio per un calcio aggiunto.

4 Aggiungere semi di sedano a qualsiasi ricetta insalata di patate per un gusto fresco e estivo.

5 Stagione ricca, New England clam chowder con semi di sedano.

Consigli e avvertenze

  • di semi di sedano è popolare in cucina tedesco, russo e indiano.
  • I principali importatori di semi di sedano sono l'India, la Cina e, in misura minore, in Francia. semi di sedano indiana ha il sapore più forte ed è più leggero di colore rispetto al, varietà francese lieve sapore dark-color. semi di sedano cinese ha un sapore che cade a metà tra i semi indiani e francesi.
  • semi di sedano è così piccolo che ci vogliono circa 750.000 per fare un chilo.

Come per friggere Sedano

Come per friggere Sedano


Il sedano è un sano, verdura verde che può essere benefico per la salute. E 'arricchita di vitamina C, che aiuta a sostenere il sistema immunitario, e aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e colesterolo. sedano fritto è generalmente un ingrediente essenziale per piatti saltati in padella e padella. Verdure alla griglia può essere cucinato e pronto a servire in meno di 20 minuti ed è un pasto l'intera famiglia può godere.

istruzione

Pulizia

1 Tagliare la base e lascia fuori il sedano. Lavare il gambo in acqua fredda per circa 30 secondi.

2 Tagliare il sedano a pezzetti ¼ di pollice.

3 Rimuovere eventuali stringhe trovate sulla parte esterna del gambo di sedano.

Frittura

4 Scaldare la padella a fuoco basso. Sciogliere il burro in padella.

5 Prima che il burro inizia a bruciare, aggiungere il sedano, una cipolla tritata e un pizzico di pepe nella padella.

6 viene raggiunto Coat il sedano e cipolle con il burro e friggere fino a quando la tenerezza desiderata.

7 Cospargere di prezzemolo e mescolate. Togliere la pentola dal fuoco e servire.

Consigli e avvertenze

  • L'olio d'oliva può essere sostituito per il burro, per una sana alternativa. Ulteriori spezie possono essere aggiunti secondo il vostro gusto.

Come rimuovere stringa dal sedano

Come rimuovere stringa dal sedano


Le persone hanno goduto del forte, a volte amaro, il gusto di sedano per migliaia di anni, e hanno anche utilizzato il vegetale come condimento o per scopi medicinali. Quando consumati crudi, una parte di sedano ha sempre posto un problema di disagio: Gli archi, chiamati anche costole, tendono a rimanere intrappolati nei denti. Questi sono fili spessi e durevoli che corrono lungo la parte esterna del gambo. Rimozione della stringa dal sedano è semplice e può fare mangiare è molto più divertente.

istruzione

1 Capovolgere il sedano sopra sul tagliere in modo che la forma a "U" è rivolto verso il basso e le costole verso l'alto.

2 Inclinare il sedano leggermente da un lato e inserire il pelapatate leggermente sotto la pelle ad una estremità del gambo verdura, leggermente sotto la prima nervatura su quel lato.

3 Eseguire il pelapatate fino al fondo della costola, rimuovendo completamente. In alternativa, eseguire il pelapatate al centro della costola, rimuoverlo, e tirare la costola fuori del gambo con le dita.

4 Ripetere questa operazione con tutte le diverse costole, girando lentamente portata di mano sul sedano per accogliere l'accesso alle altre costole.

5 Lavare il sedano sotto acqua corrente quando le nervature sono stati rimossi, per assicurare che tutti i pezzi più piccoli sono stati rimossi. Utilizzare o mangiare, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Se il sedano sta per essere tagliato a fette spesse meno di 1/2 di pollice, quindi rimuovere le costole fa poca differenza.

Come mettere in raso fili estensioni dei capelli

Satin fili estensioni dei capelli umani sono una popolare marca di estensioni utilizzate per la creazione di più piena, i capelli più spessi. Queste estensioni possono essere applicate utilizzando i numerosi metodi di applicazione di estensione dei capelli, tra cui l'incollaggio, la tessitura / intrecciatura, fusion / filo con tecniche Strand e scatto clip. Alcuni metodi, come la fusione, richiedono estensioni da applicare ai capelli reale con colla a caldo, che può strappare capelli quando rimosso. Discutere con il vostro stilista il miglior metodo di applicazione per voi, in base a fattori come tipo di capelli, lunghezza e colore. Una manutenzione accurata di estensioni raso fili li aiuterà ultimo senza guardare irregolare. Application sono necessari da due a sei ore a seconda del metodo di applicazione.

istruzione

Tessitura

1 Avviare la creazione di un cornrow o traccia intorno alla vostra testa, tenendolo vicino al cuoio capelluto. testa flip over e creare una parte, con la parte inferiore / medio di capelli per fare il cornrow / pista. Agganciare la parte superiore di capelli e tenerlo lontano dal resto dei tuoi capelli.

2 Con ago e filo cucire le estensioni dei capelli raso fili nella traccia / cornrow. Cucire in ben, se lo desideri. Se cucire le estensioni nei vostri capelli da soli sembra un po 'rischiosa, avere un amico abile con un ago da cucito aggiungere le estensioni o prenotare un appuntamento presso un salone.

3 Il vostro propri capelli coprirà la traccia / cornrow. Rimuovere la clip e spazzolare proprie estensioni dei capelli e finger-pettine per tenerli liberi groviglio-.

bonding

4 Spennellare un agente legante / colla sulla trama di fili di raso estensioni dei capelli. Capovolgere testa sopra e fare una parte. Ritagliare la parte superiore di capelli lontano dal resto dei capelli.

5 estensioni vengono applicate alla radice dei capelli intorno alla parte orizzontale che avete creato. Press bastoni con fermezza, in modo da adesivi bene. Lasciare asciugare completamente prima di smontare la parte superiore di capelli.

6 Togliere la clip di capelli e il pennello. estensioni Finger-pettine per tenerli senza grovigli.

Consigli e avvertenze

  • Un pettine largo-dente è consigliato anche per la rimozione di grovigli di fili di raso estensioni dei capelli. Sempre scegliere le estensioni che corrispondono il colore dei capelli per un look naturale. Utilizzare shampoo salone di qualità e di condizionatori a base di panna per mantenere le estensioni dei capelli in buona forma. Evitare di strofinare, lavare o raggrupparsi estensioni. Se si sceglie il metodo di incollaggio per applicare le estensioni, i capelli shampoo, ma non condizione o usare prodotti per lo styling prima dell'applicazione; condizione dei capelli dopo le estensioni sono in atto. Non fare le estensioni dei colori.
  • Legare indietro i capelli delicatamente prima di dormire, e mai dormire su capelli bagnati che contiene le estensioni. colla Test / adesivo sul braccio prima dell'applicazione per verificare reazioni allergiche. Il metodo di applicazione di estensione dei capelli ciocca individuale e il metodo di incollaggio possono danneggiare capelli veri come estensioni sono bloccati, incollati o di calore-fusi in capelli veri. Qualsiasi tipo di colla riscaldata o clamp su capelli causerà danni quando le estensioni sono rimossi. Clip-on estensioni dei capelli sono un metodo sicuro di applicazione che causerà pochi danni ai capelli reali.

Come rimuovere le stringhe dadini di sedano

Come rimuovere le stringhe dadini di sedano


Il sedano è uno di una manciata di ingredienti popolari che combinano un sapore distintivo proprio con la capacità di fare altri cibi un sapore migliore. Il sedano è spesso tagliato a dadini e ha aggiunto a zuppe, stufati, marinate e altri preparati, in cui essa integra gli altri aromi, come cipolle e spezie. Le stringhe difficili che corrono lungo la schiena di un gambo di sedano a volte separano dal sedano tagliato a dadini durante il processo di cottura. Questo non è auspicabile, così tanti cuochi togliere le corde quando dadi loro sedano.

istruzione

1 Selezionare freschi, gambi di sedano croccante e sciacquarli bene sotto l'acqua corrente fredda, avendo cura di pulire fuori qualsiasi sporco visibile.

2 Tagliare via le estremità del sedano, così come tutte le zone danneggiate o scolorite.

3 Studiare la parte posteriore del gambo di sedano, e nota in cui le corde corrono fino alla fine radice del fusto. Ruotare il sedano in modo che la sua fine radice rivolto lontano da voi, e far scorrere la punta del coltello da cucina sotto le estremità delle prime corde.

4 Posizionare il pollice sulla parte superiore delle corde per tenere al loro posto contro la lama del coltello, e sollevare delicatamente le corde e tirare indietro. Essi dovrebbero allontanarsi dallo stelo, fino all'altra estremità.

5 Ripetere il processo di trazione, metodicamente tuo modo di lavoro da un lato del gambo di sedano all'altro. Se una delle stringhe di rompere parzialmente, utilizzare la punta del coltello per "iniziare" la stringa di nuovo e tirarlo il resto del modo.

6 Continuare fino a rimuovere le stringhe da tanto sedano come si intende utilizzare. Procedere a dadi e usarlo come richiesto nella vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Un metodo più rapido per rimuovere le stringhe da sedano è semplicemente quello di sbucciare la parte posteriore di ogni costola con un pelapatate. Ciò presenta i vantaggi di velocità e convenienza, ma spreca molto sedano e rimuove dal suo aspetto.
  • In alternativa, rompere ogni gambo di sedano a metà da davanti a dietro. Le corde terranno le due metà insieme, e possono essere facilmente estratto a mano.

Come fare New Orleans Gumbo File Polvere

polvere di file è terreno dalle foglie essiccate di un albero Sassafras. Gli indiani Choctaw insegnato presto Cajuns su polvere di file, che hanno usato per addensare zuppe. In Louisiana polvere di oggi, il file viene utilizzato principalmente per addensare uno stufato tradizionale chiamato gumbo, una piccante, ricco piatto di sugo con carne e frutti di mare. polvere di file può anche essere spruzzato su gumbo al tavolo. Fare la polvere è abbastanza semplice; è necessario avere accesso ad alcuni rami Sassafras e un po 'di tempo.

istruzione

1 Tagliare i rami Sassafras in autunno, prima che abbiano la possibilità di cambiare il colore. metterli in un luogo fresco e buio per asciugare. Se non si desidera i rami ad asciugare al sole, perché influenzerà il colore delle foglie come si asciugano.

2 Togliere le foglie dallo stelo quando sono completamente asciutti. Crush a mano. Macinare le foglie schiacciate in un frullatore fino a sottili forme di polvere.

3 Setacciare la polvere per rimuovere eventuali pezzi di grandi dimensioni. Conservare in un contenitore ermetico. Polvere di file in casa mantiene più a lungo se refrigerato e mantenuto asciutto.

Come bloccare Peppers & sedano

Come bloccare Peppers & sedano


Congelamento peperoni e sedano richiede seguendo alcune linee guida per prevenire la formazione di cristalli di ghiaccio in eccesso, che sono la principale causa di sogginess quando scongelare cibi. Blanching peperoni e sedano prima del congelamento conserva il loro colore e contenuto di nutrienti inibendo l'azione dell'enzima che li induce a degradare. Simile alla tecnica rapida individualmente surgelati (IQF) utilizzato dal robot da cucina commerciali, aria di essiccazione e congela i pezzi di peperoni e sedano limita a parte la produzione di cristalli di ghiaccio e contribuisce alla qualità complessiva.

istruzione

1 Lavare i peperoni e sedano con acqua fredda-running e asciutta. Tagliate i peperoni a metà e togliere i semi, fusto e midollo. Tagliare il sedano a pezzetti un pollice.

2 Portare una pentola tre quarti pieno d'acqua a bollore. Riempire un contenitore conservare generi alimentari con il 50 per cento di ghiaccio e il 50 per cento di acqua. Aggiungere i peperoni all'acqua bollente in lotti, se necessario. Non sovraffollamento della pentola.

3 Scottate i peperoni per tre minuti, e, utilizzando un mestolo forato, metterli nel bagno di ghiaccio. Raffreddare i peperoni di tre minuti nel bagno di ghiaccio e metterli in un luogo rastrelliera su una pentola fogli ad asciugare. Se la scottatura in lotti, lasciare che l'acqua per tornare ad ebollizione prima di aggiungere altri peperoni.

4 Sbollentare il sedano per due minuti, rimuovere con un mestolo forato, e fresco in bagno di ghiaccio per due minuti. Trasferire il sedano in una rastrelliera per l'asciugatura.

5 Trasferire i peperoni e sedano in una padella foglio di foderata con carta da forno e mettere in freezer per 30 minuti. Non permettere che tutti i pezzi di toccare l'un l'altro.

6 Rimuovere i peperoni e sedano dal congelatore e metterli in sacchetti di stoccaggio congelatore pesanti. Segnare il contenuto e la data sul sacchetti freezer. Utilizzare peperoni congelati e sedano entro nove mesi per freschezza ottimale.

Cose da fare con zuppa di sedano

Cose da fare con zuppa di sedano


Quella lattina di zuppa di sedano condensata seduti nel vostro armadio può essere l'inizio di una vasta gamma di piatti principali e laterali; o, vestito in su per trasformarlo in una zuppa di più esotico. Sedano va particolarmente bene con pollo, formaggio e patate, ma sentitevi liberi di sperimentare, come il gusto delicato di zuppa di sedano migliora molti piatti.

Principali piatti a base di pollo o carne

Il gusto di sedano si sposa perfettamente con il pollo, maiale e manzo. Per una casseruola di pollo facile, mescolare la crema non diluito di sedano, crema di funghi e crema di brodo di pollo con pezzi di pollo cut-up e riso, e cuocere in forno a 275 gradi Fahrenheit per due o tre ore. Per un semplice casseruola braciola di maiale, strato cotto ripieno, braciole di maiale e una combinazione di crema di sedano e il latte e cuocere in forno a 400 gradi Fahrenheit per 30 minuti.

Principali piatti senza carne

Fare una salsa per una pasta, combinando una lattina di crema condensata di sedano con 1 tazza di succo di verdura. Scaldare in una casseruola. Fare una salsa di formaggio per gli spaghetti zucca, combinando una lattina di crema condensata di sedano con 3/4 tazza di latte e 1/4 tazza d'acqua. Scaldare in una casseruola e aggiungere 1 tazza di formaggio svizzero tagliuzzato. spaghetti cotti Shred zucca in fili con una forchetta, versare sulla salsa di sedano-formaggio e cospargete con il parmigiano.

Contorni

Per una casseruola di patate e cipolla, affettare le patate e le cipolle e strato in una teglia con un misto di una lattina di crema di sedano e 1/2 tazza di latte. Coperchio, infornate a 400 gradi Fahrenheit per un'ora, poi scoprire e cuocere altri 15 minuti. Per una casseruola al forno-carota, unire un barattolo di crema di sedano, 1/2 tazza di latte, un 20 once Borsa di surgelati carote cut-up e un oz 2.8. lattina di cipolle fritte. Cuocere tutto tranne le carote per 35 minuti a 350 gradi Fahrenheit. Aggiungere le carote e cuocere cinque minuti in più.

Minestre

Girare sedano normale in qualcosa di speciale con l'aggiunta di ingredienti. Unire si può ciascuno di crema di sedano, crema di patate e New England minestre zuppa di vongole. Aggiungere una lattina di vongole e mezzo-e-mezzo e creme pesanti. Cuocere a bassa in un fornello lento per sei ore. Fare una minestra di broccoli formaggio combinando uno può fare ognuno di crema condensata di sedano e brodo di manzo condensato con 1 tazza di latte, 1/4 bicchiere di vino bianco, 1/2 chili di cotto, broccoli tritato e la salsa Worcestershire a piacere. Scaldare in una casseruola e aggiungere 1 tazza di grattugiato, formaggio cheddar.

Come cucinare o carote e sedano a vapore

Come cucinare o carote e sedano a vapore


Carote e sedano sono tra un vasto gruppo di verdure ricche di sostanze nutritive e facile da preparare in una varietà di metodi, come al vapore, il forno a microonde, la torrefazione e rosolare. Mentre è stato a lungo creduto che crudo è il modo più nutriente di mangiare le verdure, la cottura a vapore sembra conservare antiossidanti nelle verdure, secondo Tammy Roberts, uno specialista di educazione alimentare e di salute con l'Università del Missouri.

istruzione

Carote al vapore e sedano

1 carote Scrub pulite con un impianto di lavaggio di verdure e acqua tiepida e carote poi buccia con un pelapatate per rimuovere la pelle esterna. In alternativa, utilizzare un coltello da cucina per togliere la pelle esterna della carota. Risciacquare sedano sotto l'acqua tiepida.

2 Tagliare le carote a fette di circa la dimensione della vostra prima falange del pollice con un coltello da cucina. Rimuovere le teste del sedano e poi tagliare i rimanenti gambi di sedano a pezzi la dimensione della vostra prima articolazione del pollice, anche con un coltello da cucina.

3 Riempire una pentola di medie dimensioni con acqua appena sufficiente a coprire il fondo e quindi portare l'acqua a ebollizione a fuoco medio sul fornello.

4 Mettere le fette di carota in un colino di metallo, e coprire ermeticamente con un coperchio di corrispondenza e impostare il colino sopra la pentola di acqua bollente. Girare calore verso il basso quel tanto che basta per mantenere delicatamente l'acqua bollente. A vapore le carote per circa 8 a 10 minuti o finché sono teneri quando controllato con una forchetta. Steam il sedano per circa 5 minuti o finché sono teneri quando controllato con una forchetta. Rimuovere il colino dal fuoco, togliere il coperchio e metterlo su una superficie resistente al calore. Servire.

Microwaving carote e sedano

5 Lavate le carote e il sedano come avete fatto nella Sezione 1. Sbucciate le carote con un pelapatate per rimuovere la pelle esterna. In alternativa, utilizzare un coltello da cucina per togliere la pelle esterna della carota. Rimuovere le teste del sedano con un coltello da cucina.

6 Tagliare le carote a fettine sottili. Mettere le carote in una ciotola per microonde, aggiungere una piccola quantità di acqua, pari a circa due fiches e copertura. Tagliate i gambi di sedano rimanenti in pezzi che misurano circa le dimensioni della vostra prima falange del pollice.

7 Mettere la ciotola nel microonde, aggiungere una piccola quantità di acqua e coprire. Cuocere in alto per 5 a 7 minuti o finché sono teneri quando controllata con una forchetta.

Torrefazione carote e sedano

8 Lavate le carote e il sedano come avete fatto nella Sezione 1. Sbucciate le carote con un pelapatate per rimuovere la pelle esterna. In alternativa, delicatamente raschiare pelle esterna della carota con un coltello da cucina. Rimuovere le teste del sedano con un coltello da cucina.

9 Tagliare le carote a fettine sottili con un coltello da cucina. Tagliate i gambi di sedano rimanenti in pezzi che misurano circa le dimensioni della vostra prima falange del pollice.

10 Aggiungere le carote e il sedano in una grande ciotola e condire con 1 cucchiaino di olio di oliva per ogni 2 tazze di verdure. Mescolare le verdure con un mestolo forato per rivestire.

11 Spruzzare una teglia usa e getta con un leggero strato di olio da cucina. Aggiungere le carote e il sedano alla padella. Preriscaldate il forno a 425 gradi Fahrenheit. Far scorrere la teglia sulla griglia centrale del forno. Arrostire le verdure, controllando ogni 15 minuti per la tenerezza con una forchetta.

Sautéing carote e sedano

12 Lavate le carote e il sedano come avete fatto nella Sezione 1. Sbucciate le carote con un pelapatate per rimuovere la pelle esterna. In alternativa, delicatamente raschiare la pelle esterna con un coltello da cucina. Rimuovere le teste del sedano con un coltello da cucina.

13 Tagliare le carote a fettine molto sottili con un coltello da cucina. Tagliate i gambi di sedano rimanenti in pezzi che misurano circa le dimensioni della vostra prima falange del pollice.

14 Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio. Aggiungere l'olio d'oliva quanto basta per padella per rivestire la superficie dopo il riscaldamento. Mettere le verdure in padella e mescolate spesso con un cucchiaio di legno. Continuare rosolare fino a quando le carote e il sedano sono teneri quando controllato con una forchetta.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza una forchetta per verificare la presenza di tenerezza, premere il forcella delicatamente le verdure. La forcella dovrebbe entrare le carote e il sedano facilmente quando tenera.

Come applicare fili di raso per Capelli

Come applicare fili di raso per Capelli


Cambia il tuo look e lo stile con la semplice aggiunta di fili di raso per i capelli. Ci sono diversi metodi di fissaggio fili di raso per i capelli, se si tratta di estensioni della clip-in, il legame con la colla o con i fili di raso professionalmente intrecciati nei capelli. Clip-in e estensioni incollaggio può essere fatto facilmente a casa e per una frazione del costo di un salone professionale.

istruzione

Clip-in estensioni dei capelli

1 pennello tutti i grovigli dei tuoi capelli.

2 Separare i capelli, usando un pettine a coda di ratto, in cui si desidera posizionare i fili di raso di clip-in. estensioni clip-in dovrebbero iniziare dalla parte inferiore della testa, in movimento verso l'alto.

3 Sollevare tutti i capelli sopra la parte e clip, usando una clip anatra.

4 Snap aprire tutte le clip sulla trama di fili di raso. Posizionare la trama sul proprio capelli in modo che la parte superiore della trama è ancora con la parte nei capelli. Continuare questo processo fino a quando tutti i clip dalla trama sono attaccati ai vostri capelli.

5 Togliere la clip anatra che sta tenendo i capelli in eccesso fuori strada.

6 Effettuare una nuova parte tra i capelli in cui si desidera i fili di raso supplementari da collocare. Ripetere i passaggi da 2 a 5 fino a raggiungere aspetto desiderato.

Bonding estensioni dei capelli

7 Brush tutti i grovigli dei tuoi capelli.

8 Separare i capelli, usando un pettine a coda di ratto, in cui si desidera posizionare la trama filo di raso. Il posizionamento della trama dovrebbe partire dal basso della testa, in movimento verso l'alto.

9 Sollevare tutti i capelli sopra la parte e clip, usando una clip anatra.

10 Applicare la colla al ordito del filamento raso. Posizionare delicatamente la trama alla sommità della parte nei capelli. Una volta che la colla si è asciugata, continuare ad aggiungere i fili di raso fino ad ottenere aspetto desiderato.

Come Tagliare una costa di sedano

Come Tagliare una costa di sedano


Sedano cresce in fasci di costole chiamati steli ed è utile per insaporire piatti come tacchino ripieno e zuppe. costole di sedano si sovrappongono nei grappoli, con le più solide, costole più dure sulla parte esterna e le più giovani, più costole tenero all'interno. Ogni costola riccioli lungo entrambi i lati della lunghezza, creando una forma ad U che viene tagliato in lunghezze brevi per contenere burro di arachidi o crema di formaggio miscele per spuntini o è tagliato per l'utilizzo in ricette. Sedano che è già stato tagliato a volte è disponibile nella sezione dei prodotti, ma si può tagliare il proprio utilizzando una tecnica semplice.

istruzione

1 Posare la costola di sedano sul tagliere con il lato cavo rivolto verso l'alto.

2 Ridurre la lunghezza della nervatura sedano, rimanendo nel centro più possibile.

3 Tagliate ogni lungo pezzo di sedano a metà longitudinalmente di nuovo. Avrete quattro sottili strisce di sedano costola.

4 Raccogliere le quattro strisce parallele insieme e fetta attraverso tutti e quattro con ogni colpo coltello, tagliando trasversalmente da un capo all'altro delle strisce sedano costola all'altra. Scegliere la distanza tra ogni taglio, se lo desideri, tagli più vicini per il sedano finemente tagliata a dadini. Il sedano è ormai tagliato e pronto per l'uso nella vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Per un taglio più grossolana, la fetta di costola trasversale in sezioni di 1/2 pollice o più a lungo senza che divide la nervatura longitudinale.
  • Con un coltello molto affilato è importante quando tagliare il sedano. Il coltello deve essere in grado di tagliare le corde così come il resto della costola modo pulito.
  • Alcuni cuochi preferiscono rimuovere alcune delle stringhe forti che corrono la lunghezza del sedano. Con un coltello da cucina, afferrare un po 'di carne esterno costola tra la lama e pad del pollice e tirare le fila lungo la costola prima di procedere a tagliare il sedano.
  • Prestare attenzione quando si lavora con le lame, seguendo tutte le norme di sicurezza.

Come a bollire Sedano

Come a bollire Sedano


Il sedano è un basso contenuto di sodio, pianta biennale ricco di sostanze nutritive che ha pochissime calorie, un sacco di crusca e offre un gustoso consistenza croccante soddisfacente per uno spuntino senza sensi di colpa. E 'al suo apice qualità durante i mesi estivi, quando si è raccolto. Sedano ha numerosi benefici per la salute a causa del suo alto contenuto di minerali e vitamine. Il sedano è l'ingrediente base di molte ricette di cibi caldi e freddi. E 'importante scegliere il sedano che si forma in un mazzo stretto, croccante senza avvizzimento e esenti da macchie. Il sedano è ad alto contenuto di acqua ed è meglio conservato in frigorifero in un sacchetto di plastica richiudibile.

istruzione

1 Inizia selezionando il più leggero sedano colore nel display dal buio sedano verde richiede un tempo di cottura più lungo e non è così tenero.

2 Tagliare il fondo del gruppo con un coltello tagliente appena sotto dove i vari gambi separano e tagliare le foglie in cima dei gambi.

3 Scrub ogni stelo con una spazzola di verdure e acqua corrente pulita per rimuovere lo sporco radicato nelle scanalature dei singoli steli. Tagliare gli steli di eventuali imperfezioni nella parte superiore e inferiore e lungo i lati.

4 Tagliare il sedano nella lunghezza desiderata, rendendo certa la loro giacciono sommersi nella vostra padella.

5 Riempire una pentola con acqua sufficiente per sommergere completamente il sedano e far bollire scoperto su fuoco medio-alto per circa 45 a 60 minuti o finché sono teneri senza diventare appassito.

Consigli e avvertenze

  • Se sedano viene asciugato durante la conservazione, cospargere con acqua e mettere in frigorifero dove riacquisterà la sua freschezza.
  • Utilizzare le foglie degli gambi di sedano, perché sono molto alto contenuto nutrizionale.
  • Non congelare il sedano perché l'alto contenuto di acqua rompe la struttura delle cellule e gravemente appassisce il sedano.
  • Non togliere le fibre filamentose dall'esterno delle sedano perché forniscono il foraggio grezzo che aiuta la digestione.

Come Soffriggere sedano

Come Soffriggere sedano


Il sapore distinto di croccanti saltati sedano è una gradita aggiunta alla casseruole, verdura mescolare-frigge, Ringraziamento ripieno e contorni. Sauteeing sedano non richiede molto tempo e dà la vostra crisi pasto e la scorza. Il sedano è un modo sano per aggiungere un po 'qualcosa di quasi ogni piatto, e sauteeing il sedano accentuerà i sapori di questo ortaggio ben noto.

istruzione

1 Separare i gambi di sedano e lavarli accuratamente in acqua fredda.

2 Tagliare ogni stelo a fette in diagonale con un coltello affilato. Ogni fetta dovrebbe misurare circa un quarto di pollice di spessore.

3 Posizionare la padella sul bruciatore e accendere il riscaldamento ad una regolazione media.

4 Mettere un cucchiaio di olio vegetale sia o olio d'oliva nella padella. Attendere un paio di minuti per assicurarsi che l'olio è caldo.

5 Aggiungere il sedano per l'olio caldo nella padella e farlo soffriggere. Mescolare il sedano un po 'durante la cottura.

6 Cuocere il sedano da 2 a 6 minuti, a seconda di come croccanti si vorrebbe. Togliere dal fuoco dopo 6 minuti o il sedano potrebbe ottenere molliccia.

Come ottenere diversi tipi di file Nail

Come ottenere diversi tipi di file Nail


lime per unghie sono disponibili in molte forme diverse. Si possono trovare tavole smeriglio, file di metallo e lime di vetro. Limetta per unghie sono fatte di cartone, sono disponibili in diverse forme, dimensioni e grane e sono uno o due lati. lime per unghie anche venire in una varietà di colori e prezzi variano da meno di un dollaro per venti dollari. È inoltre possibile scegliere lime per unghie elettriche.

istruzione

1 Decidere il tipo di lima per unghie che si desidera utilizzare. L'acquisto di un assortimento di lime per unghie meno costosi vi aiuterà a fare una scelta. Se nessuno di questi appello, più di quelli più costosi, al fine di giudicare quale è giusto per te.

2 Selezionare tra tavole smeriglio, file di metallo e lime di vetro. Limetta per unghie sono il file meno costoso per unghie e avere più selezioni. lime per unghie di vetro stanno diventando sempre più popolari perché ora vengono su due lati, in una varietà di colori e tre diverse dimensioni. Lo svantaggio è che sono più costosi.

3 Effettuare la selezione in base al tipo di unghie che avete. Se si dispone di unghie naturali, è necessario una lima per unghie diverso quindi se avete le unghie acriliche - anche se ci sono alcune lime per unghie che è possibile utilizzare per entrambi.

4 capire se è possibile sterilizzare la lima per unghie o no. Questo è un fattore importante, dal momento che è possibile ottenere le malattie da utilizzare lima per unghie di qualcun altro.

5 Scegliere le dimensioni e il tipo di lima per unghie in base alle proprie esigenze. Se si desidera una lima per unghie per adattarsi in borsa, scegliere una lima per unghie piccolo; In alternativa, si consiglia di cercare una lima per unghie più grande per i tempi in cui si sta manicure le unghie. La forma a decidere quale entra in gioco anche a seconda dello scopo della lima per unghie. lime per unghie provengono direttamente, rotonda, rettangolare e boomerang a forma di.