tipi di conchiglie

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii


Il caldo Oceano Pacifico che circonda le isole delle Hawaii pullula di centinaia di specie di creature sgusciate. Beachcombers possono facilmente raccogliere la varietà di conchiglie che lavare a terra, come nativi hawaiani hanno fatto per secoli, li lavorazione in gioielli, collane e gli strumenti. Alcune conchiglie sono comuni e abbondante, mentre piccole, conchiglie rare raccolte da l'isola di Ni'ihau sono così preziosi sono gli unici conchiglie del mondo assicurabile come gioielli gemma.

cowries

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

conchiglie Cowry sono comuni alle isole Hawaii.

conchiglie Cowry appartengono alla artropodi con lo stesso nome, che nasconde in corallo e si nutre di alghe durante la notte. La sua superficie lucida deriva dal mantello creatura espelle oltre il suo guscio per tutta la sua durata. Cowries di solito hanno un aspetto screziato o macchiato e la gamma di colori dal bianco al pesca al marrone scuro.

Tritons

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

Le grandi tritoni sono utilizzati come trombe di nativi hawaiani.

Rosa-beige Triton conchiglie variano da meno di un pollice di ben più di 15 pollici di lunghezza. Essi sono larghi su un'estremità e appuntiti dall'altro, come un corno ritorto. specie più grandi sono stati utilizzati come trombe in Hawaii fin dai tempi antichi.

coni

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

conchiglie Cono provengono da lumache di mare a forma di cono e le loro varie modelli e dimensioni li rendono popolare tra i collezionisti di shell. La maggior parte dei coni sono di colore bianco con macchie ben definite e linee in vari colori terra-tonica.

patelle

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

La patella hawaiano, o Opihi è considerata una prelibatezza. nativi hawaiani strappare questi piccoli gasteropodi da rocce lungo la riva e li mangiano crudi. guscio della Opihi è appiattita e cappuccio simile, con le creste di crescita concentrici. gusci LIMPET sono chiazzati o combinazioni strati di marrone, bianco e crema, e spesso lucido in apparenza.

Conchiglie Alba

Solo una volta indossato da reale hawaiana, conchiglie alba sono piccole, rare e preziose. Questi capesante dai colori vivaci sono nativi alle Hawaii e possono essere piccoli come una monetina, o grande come un quarto. La leggenda dice che queste conchiglie color arcobaleno sono più facili da trovare al sorgere del sole, e che solo le persone fortunate a trovare. Considerando la loro rarità, e che un unico guscio alba può vendere per centinaia di dollari, le loro cercatori senti fortunato davvero.

Ni'ihau

Famiglie sul piccolo, scarsamente popolata isola hawaiana di Ni'ihau guadagnano un incontro vivo e gioielli creazione di tre specie molto piccole di conchiglie: kahelelani, Momi e Laiki. Queste conchiglie variano nel formato da 3 a 12 mm e sono disponibili in una vasta gamma di bianchi, giallo, blu, rosso e oro sfumature. Le conchiglie di maggior valore sono le più piccole quelle d'oro.

gusci Ni'ihau sono raccolte in inverno, e gli artigiani li mestiere in collane e collane, prendendo un anno o più per completare un filo a causa del processo di annodatura intricato e la delicatezza delle minuscole conchiglie.

Quali sono i diversi tipi di conchiglie Turbo?

Quali sono i diversi tipi di conchiglie Turbo?


valore Collezionisti conchiglie turbo come elementi decorativi per le loro case. In genere, essi hanno in argento, oro e perle finiture lucide. conchiglie Turbo appartengono alla famiglia dei gasteropodi, noto anche come le lumache. Con ogni specie arriva un sorprendente grado di variazione di modello, forma, colore e decorazione.

Green Giant Turbo

Il turbo verde gigante del Madagascar varia di colore dal giada al turchese e visualizza strisce a spirale verde, con un interno argentato lucido.

Turbo Marmoratus

Conosciuto anche come gusci turbo in marmo, questa specie mostra una lucentezza profonda naturale. Ha riflessi rosa, verde e oro con le dimensioni più piccole hanno una spirale verde.

Turbo africano

Il Sarmatico turbo dal Sud Africa offre modelli chiari di colore marrone, macchie di colore arancione e forti contrasti strisce nere.

L'oro Bocca Turbo

Il guscio turbo bocca oro ha un interno d'oro con un esterno bianco e marrone. Inoltre, vanta una superficie liscia bruno dorato a spirale in bronzo con una vaniglia o una superficie color carne.

Perlato Yoka Stella Turbo

Questo guscio unico a forma di stella proviene dalle Filippine. Offre una finitura perla, un bianco iridescente o fine d'oro-rosa bagliore e spine fragili.

Quali sono conchiglie Puka?

Quali sono conchiglie Puka?


Comunemente utilizzati come pezzi di spiaggia indossati nelle isole e coste marine, conchiglie Puka sono considerati elementi che forniscono buona fortuna. Secondo la credenza tradizionale, il più perfettamente simmetrica la shell è, la fortuna meglio il Puka Shell chi lo indossa avrà. Ciò ha portato alla popolarità di accessori Puka shell indossati da molte persone che attraversano i mari. Si ritiene inoltre che i marinai e viaggiatori del mare che li indossano sono assicurate un viaggio sicuro e pacifico, in particolare durante i lunghi viaggi.

Origine

La parola "puka" è originariamente una parola hawaiana che significa "buco" o "apertura". La shell Puka è inizialmente un guscio che contiene un mollusco. Al momento della loro morte o quando vengono mangiati, la forza dell'acqua portare queste conchiglie verso le coste di solito provoca fori dal lato usura nel centro di debolezza di ogni shell.

Idealmente, un guscio di Puka è un guscio di lumaca di mare cono simmetrico con un foro al centro.

Puka Shell località famose

conchiglie Puka si trovano in molte spiagge tropicali e nelle regioni costiere di tutto il mondo. In termini di popolarità, questo tipo di shell è distinta nelle Hawaii e le Filippine, che sono sia produttori mondiali superiori ed esportatori di accessori, gioielli, elementi di novità, display decorativi e arti e mestieri artigianali che utilizzano conchiglie Puka come materia prima principale.

Essendo gioielli dell'isola considerati portafortuna, molte persone si adornano con gioielli Puka shell durante e dopo la vacanza a isole tropicali. Molte persone li ordinano anche come regali per i membri della famiglia, amici e colleghi di lavoro.

Sviluppo e Usi

conchiglie Puka provengono da una delle specie delle lumache cono sotto la famiglia conidae. Anche se l'uso della shell Puka termine si estende ora ad altri tipi di conchiglie trasformate in accessori d'arte e artigianato, conchiglie Puka sono tecnicamente i naturalmente si verificano conchiglie perline-like con un foro sulla punta.

Trapani e macchine si è diffuso nella lucidatura e fori a varie altre shell principalmente realizzati in gioielli. Molti di loro sono ora di cui agli accessori shell come Puka pure.

Puka Shell Prodotti

conchiglie Puka è diventato un materiale popolare usato in spiaggia di ispirazione collane, bracciali, cavigliere, non solo per il loro aspetto interessante e la tradizionale convinzione di essere un fascino per proteggere le persone che viaggiano via mare, ma anche per la praticità di bordare i gusci insieme attraverso il loro buchi naturali. Ben presto, sono stati fatti anche in orecchini, spille e altre forme di prodotti di gioielleria di moda. I prodotti che utilizzano conchiglie Puka anche ampliato per molti altri articoli decorativi, novità e regalo come figurine, rosari e grammature.

Come trovare conchiglie in Bermuda

Conchiglie sono bei regali e souvenir che chiunque può raccogliere senza troppi problemi. Le spiagge di Bermuda sono un bel rosa - il risultato di conchiglie rotte, sabbia bianca e microscopici scheletri rossi di Foram. Un sacco di spiagge sono punteggiato con diversi tipi di conchiglie - ancora trovando ininterrotta, conchiglie disabitate di diverse varietà è molto più di una passeggiata lungo qualsiasi vecchio spiaggia.

istruzione

1 La ricerca spiagge diverse in base sulla vita marina. Dove ci sono barriere coralline e relitti di navi, ci sono tenuti ad essere la vita più marina, come diversi animali e piante cercano riparo, trovare cibo e fanno le loro case lì. La ricerca di stili di vita di alcuni vita shell, come dollari di sabbia e tritoni tromba, per i tassi di popolazione in alcuni periodi dell'anno.

2 La ricerca spiagge diverse in base turismo e popolarità durante la vostra visita. Il più affollato la spiaggia, il minor numero di conchiglie ci sarà probabilmente, come pochi visitatori passeranno un impressionante, shell ininterrotta.

3 Ulteriori informazioni su come fare snorkeling e noleggio attrezzature. La maggior parte delle conchiglie che lavare fino a riva sarà rotto, frantumato sotto un ondata schiantarsi come si avvicina terra, in modo da ottenere in mare aumenterà le probabilità di trovare quelle ininterrotte. In un luogo come una relitto o di barriera corallina, lo snorkeling vi porterà l'acqua meno popolata di vita marina piuttosto indisturbati - lontano dalla riva. Se sono certificati, noleggio attrezzatura subacquea in modo da poter immergersi a profondità. Tuttavia, se non sei un subacqueo certificato, non ti preoccupare - la maggior parte dei relitti e barriere non sono molto profondi, e si può trattenere il respiro e immersione.

4 Conoscere le regole e le normative riguardanti la vita marina. Un sacco di conchiglie impressionanti - come conchiglie - sono specie protette. Molti di loro sono stati o ancora potrebbe essere in via di estinzione delle specie. Inoltre, non prendere gli animali dalla scogliera. Se la shell non è vuota, non portarlo a casa con voi. Le sanzioni comprendono grandi multe e possibili reclusione.

Consigli e avvertenze

  • Se snorkeling, portare un sacchetto della maglia con voi per raccogliere ciò che si trova.
  • Ci sono anche abbondanti lumache di terra, in modo da alcune conchiglie si trovano nell'entroterra.
  • Assicurarsi che le conchiglie che si trovano non si dispone di paguri nasconde dentro - hanno pizzico.

Luoghi a caccia di conchiglie

Luoghi a caccia di conchiglie


I miti acque costiere calde del Golfo del Messico si muovono miliardi di conchiglie lungo le coste dell'Oceano Atlantico. Conchiglia, cono, Puka, Buccino, capesante, vongole e molti altri tipi di conchiglie vengono lavati fino alle morbide sabbiose spiagge dell'Oceano Atlantico. I tempi migliori a caccia di conchiglie includono primavera, con la bassa marea e subito dopo le tempeste del Golfo. conchiglie di mare, raccolti in riva al mare, sono divertenti da cacciare e trovare, e fare incredibili ricordi di vacanze e viaggi.

Sanibel Island, Florida

Sanibel Island sulla punta sud-occidentale della Florida si trova in mezzo a una serie di isole costiere tra Fort Meyers e Bonita Springs. Ricorda le Bahamas o ai Caraibi, questa zona tropicale blu e ventilata equilibra il turismo, la conservazione e l'ecologia per creare una cultura di ecoturismo armonioso. Le belle spiagge di sabbia bianca di zucchero, acqua blu brillante e tramonti tropicali insieme a resort, shopping, golf e ristoranti sono l'ambiente ideale per le tonnellate di conchiglie lavati quotidianamente dalle acque del Golfo. Sanibel Island è famosa per le sue conchiglie e ispira guide di viaggio e blogs circa bombardamento sulle sue calde spiagge di sabbia.

Hilton Head Island, South Carolina

Spiagge di sabbia bianca, palme, dune espansivo, lecci coperti in spagnolo Moss e avena mare lungo le coste attendono i visitatori della zona costiera dell'Oceano Atlantico del Sud Carolina. Hilton Head Island si trova a soli 20 miglia a nord di Savannah, Ga., E quasi 100 miglia a sud di Charleston, Carolina del Sud, una miscela di comfort meridionale e laid-back comunità costiere. La comunità resort qui attrae viaggiatori per la bella impostazione, il golf, eventi culturali, shopping, sport acquatici e una grande varietà di conchiglie portate da correnti a getto del Golfo del Messico.

Eleuthera Island, Bahamas

Eleuthera alle Bahamas è una lunga, sottile isola che si trova a 50 miglia ad est di Nassau. Surreal spiagge di sabbia rosa, campi di ananas coloniali e strade di accesso grezzi compongono questo paesaggio isola da sogno. I visitatori di questa isola scarsamente popolata troveranno uno splendido scenario tropicale, la pace e la privacy, il nuoto, snorkeling e surf opportunità, lungo le spiagge, baie e villaggi Oceanside. Conchiglie e legni si trovano in abbondanza sulle 110 miglia di spiagge Eleuthera.

Tunnels Beach, Kauai, Hawaii

Tunnels Beach sulla costa nord della splendida isola hawaiana di Kauai, è una grande attrazione per lo snorkeling e le immersioni. Con le montagne sullo sfondo, sabbia bianca e acqua blu scuro, caverne e scogliere da esplorare così come impressionante tramonti hawaiani, i visitatori a Tunnels Beach troverete una vasta gamma di conchiglie Puka per collane, bracciali, orecchini e gioielli capelli.

Conchiglie di Florida

Conchiglie di Florida


Raccogliere conchiglie di mare che hanno lavato sulle spiagge è una delle attività preferite per molte persone in Florida. I turisti e gli abitanti godono il loro mantenimento come souvenir o dare come regali. Florida ha diversi tipi di conchiglie sulle sue coste che offrono gli amanti della shell la varietà di cui hanno bisogno per le loro collezioni.

conchiglie

Conchiglie di Florida

Conchiglie possono essere trovati su e giù per la costa della Florida.

Famosa in tutto il mondo, la conchiglia fa un grande ricordo per diversi motivi. È possibile inserire il guscio fino al vostro orecchio e ascoltare i suoni che ricordano le onde dell'oceano. Il nome deriva dalla parola greca che significa "guscio". Il guscio classico delle Bahamas si possono trovare anche nelle Florida Keys, ed è tra i più grandi che si possono trovare nella zona. Queste coperture sono facilmente reperibili in acque poco profonde. La grande conchiglia Conchiglia regina è stato conosciuto per la produzione di tanto in tanto perle rosa, e molti di questi stessi perle possono essere trovati in negozi di gioielli in Florida Keys. Per il turista che ama fare di più che raccogliere conchiglie, Key West ha anche una conchiglia che soffia concorso di ogni anno.

conchiglia di cardio

Conchiglie di Florida

conchiglie Cockle possono essere utilizzati come portasapone.

Uno dei gusci più comuni sull'isola di Sanibel è la shell cuore zizzania. Questa stessa shell è un raro trovare in altre parti del mondo. Un mollusco cardio ha i piedi ed è in grado di saltare molti pollici in un solo balzo. Molti residenti sull'isola piace usare una grande conchiglia zizzania per un piatto di sapone nelle loro stanze da bagno.

Dollari di sabbia

Conchiglie di Florida

dollari di sabbia possono fare interessanti ornamenti natalizi.

Mentre un dollaro di sabbia non è un mollusco, è ancora un guscio di alto valore collezionistico. Anche se è vivo, il dollaro di sabbia è marrone e ha setole con piccoli tubi su di loro. Queste setole permettono la creatura di respirare, spostare e camoflage dai predatori. Un occupati sabbia dollaro si sbiancanti a un modello strutturato bianco. Molte persone piace usare dollari di sabbia come addobbi natalizi.

coquinas

Molte spiagge della Florida hanno un assortimento di vongole che sono vestiti a strisce, solidi e, in alcuni casi, plaid. Quando un guscio di coquina è aperto, assomiglia ad una farfalla. Perché sono considerati una fonte di cibo, le coquinas sono tra i pochi proiettili che possono essere raccolti dal vivo. Quando sono esposte da un'onda oceanica, le coquinas scavano di nuovo in sabbia umida. Se avete tempo proprio, è possibile ottenere la sensazione di un massaggio ai piedi. Quello che ferita devi fare è piantare i piedi come i coquinas si stanno seppellendo di nuovo nella sabbia e consentire le creature di divincolarsi sotto.

Tipi di tacos

Tipi di tacos


tacos sono un fiocco di cucina messicana. Questi piani, gusci sottili, noto anche come tortillas, prevedono un involucro per le verdure, carni, riso e altri ingredienti. Utilizzare tacos per fare enchiladas, quesadillas, tacos e altri piatti messicani. Molti ristoranti usano farina bianca o tortillas di mais nei loro piatti; Tuttavia, un certo numero di diversi tipi di farina può creare tortillas gustosi.

Conchiglie Farina Taco

conchiglie Farina taco sono ideali per molte ricette messicane. Di solito consistono in farina di frumento, acqua, sale e grasso vegetale o strutto. Grandi tortillas di farina, di circa 12 pollici di diametro, funzionano bene per fare burritos. gusci più piccoli, tra i 4 e 8 pollici, sono il miglior involucro per tacos. Farina finemente macinata rende i migliori tacos; la farina dovrebbe essere inferiore di proteine ​​e glutine di pane di farina.

Conchiglie taco mais

tacos tradizionali sono costituiti da terra di mais in farina. produttori di tortilla possono utilizzare mais bianco, giallo o blu per fare la pasta per i tacos. Dopo aver mescolato gli ingredienti insieme, premere la pasta piatta per formare dischi spessi 1/8-inch. Se fare i vostri propri tacos, è possibile premere i dischi piatto utilizzando una macchina tortilla o rotolando la pasta, con il matterello, tra due strati di carta da forno. tortillas di mais avranno un colore bruno-dorato con la cottura.

tipi di texture

tacos possono venire in entrambe le forme dure e morbide. coperture molle a base di frumento o di lavoro mais finemente macinata la migliore per ricette come enchiladas, quesadillas e burritos. cover rigide formano gli involucri per flautas, taquitos e tacos duri. Creare tacos duri di tortillas di mais frittura, poi modellare su un rack ad asciugare. Una volta asciutto, formeranno un U. Riempire con carni e verdure.

Non comuni tipi di conchiglie Taco

La maggior parte dei tacos sono fatti di grano o di mais; tuttavia, altre farine hanno i loro sapori caratteristici. Prova di segale, grano saraceno o di farina d'orzo per una variazione su tortillas di farina. ceci, avena, riso e quinoa finemente tritate rendono sostituti distintivo per mais taco.

Attività Captiva per bambini

Attività Captiva per bambini


Captiva, un'isola barriera al largo della costa occidentale della Florida vicino a Fort Myers, è a soli quattro miglia di lunghezza e 1/2-mezzo miglio di larghezza; è raggiungibile da un ponte o in barca. attività per Captiva bambini sono di solito orientati verso l'intera famiglia, ma alcune attività come le crociere delfini sono solo per i bambini. Canto, danza, arti e mestieri e persino imparare a conoscere la vita in mare sono tutte le attività i bambini possono partecipare durante la visita Captiva Island.

Spiagge e Shelling

attività per bambini Captiva dovrebbero includere la spiaggia perché è gratis, ei bambini quasi sempre godere. Vai a Turner Beach a costruire un castello di sabbia o di pesce, ma non cercare di nuotare come le correnti sono veloci e forti. Scegli Captiva Beach per giocare nella sabbia, bombardamenti e godersi l'acqua. Captiva Island, come molte isole, è in realtà composto di conchiglie, e la sua posizione est-ovest significa che si accumula più gusci rispetto alla maggior parte altre isole del Golfo. Tutti i bambini hanno bisogno è uno scoop, un sacco di rete o secchio, e che potrebbero trovare conchiglia quasi intatto, zizzania, capesante, coquina e altri tipi di conchiglie. I tempi migliori bombardamenti sono la bassa marea e dopo i temporali. I bambini possono anche godere di visitare il Museo delle conchiglie di Bailey-Matthews sulla vicina Isola di Sanibel.

Sea School Sanibel

Sanibel Sea School su Captiva dà lezioni di vita di mare per bambini dai 6 ai 13 anni. dimensione della classe varia da 24 a 30 studenti, che sono divisi in gruppi di 10. supervisione dell'istruttore, stagisti e volontari condurre sessioni del mattino e del pomeriggio con una lezione diversa insegnato in ogni sessione. Argomenti delle lezioni possono includere fantasma e paguri, pesce locale, ostriche, cirripedi e bivalvi. I bambini potranno partecipare a lezioni pratiche, alla ricerca di lamantini, imparare a fare surf e boccaglio, e toccano la vita marina. Gli studenti ricevono un certificato di padronanza, alla fine della scuola del mare.

Crociere

L'intera famiglia può godere di una crociera nel Golfo del Messico e Pine Island Sound. I bambini potranno godere di vedere i delfini, lamantini e altri nuoto vita marina nelle acque locali. I passeggeri sono anche suscettibili di vedere molte varietà di uccelli lungo la strada. Charter aziende in barca sul Captiva quali Captiva Cruises offrono crociere delfino-watching, che comprendono la narrazione per educare i passeggeri in merito locali marini di vita, gli uccelli e le isole. Altri tipi di crociere bambini possono godere di includere le crociere di astronomia durante la notte a guardare le stelle e le crociere alle isole appartate dove i passeggeri possono scendere a terra ed esplorare.

South Seas Resort

South Seas Resort offre attività e programmi di intrattenimento per i bambini. di Skully famiglia Interactive Center dispone di una sala giochi e una sezione chiamata Turtle Tots in cui i membri del personale ricreative insegnare ai bambini come fare progetti a tema l'artigianato. I genitori devono essere presenti per craftmaking. Skully di spesso offrono notte per bambini per i bambini da 4 a 11 anni. notte per bambini include la cena, giochi e mestieri ed è supervisionata da personale ricreativo. Skully di dispone di un DJ, ballare e karaoke a Scorfano Lounge, che è solo per ragazzi e adolescenti.

Gli effetti della Shell Island sulla vita marina della costa atlantica

Gli effetti della Shell Island sulla vita marina della costa atlantica


Shell Island è un'isola barriera naturale formata al largo della costa di Panama City Beach, Florida. Si trova tra St. Andrews Bay e il Golfo del Messico. L'isola è relativamente piccola: solo sette miglia di lunghezza, con una larghezza che va da 200 yards a tre quarti di miglio. L'isola è sede di una grande varietà di animali selvatici tra cui la più grande concentrazione di tursiopi nel mondo.

isole di barriera

Il professor Bruce Mezzi dice che "barriera di isole, penisole, e sputi sono ambienti costieri unico realizzato da onda e l'azione del vento, e colpiti da acqua salata e luce solare intensa. Le isole sono laboratori ecologici ed evolutivi unici contenenti piante e animali che sono particolarmente adatti per la dura condizioni fisiche sulle isole ". Shell Island ha una palude di acqua dolce; dune di sabbia, tra cui appartamenti interdune, campi foredune e dune schiena; paludi tifa; buche d'acqua dolce; pascoli costiera; tagliare flatwoods del pino; e spiagge.

delfini

Gli effetti della Shell Island sulla vita marina della costa atlantica

Si può nuotare con i delfini a Shell Island.

Con la più grande concentrazione al mondo di tursiopi, sitings di questi mammiferi sono molto comuni. Shell Island ha diverse compagnie turistiche che offrono la possibilità di cercare, e anche nuotare con i delfini. Mentre nuoto con i delfini è spesso un'avventura emozionante, i programmi insegnano anche turisti habitat, riti, cibo e accoppiamento abitudini di delfino - offrendo l'opportunità di apprendimento potenziato.

Brown Pellicani

I nidi pellicano marrone e inverni in acque più calde, ma viaggia la costa atlantica del resto dell'anno. Nesting si verifica su Shell Island, sia a terra e sugli alberi. Inquinamento, fuoriuscite di sostanze chimiche e gli effetti della pesca hanno notevolmente influenzato pellicani marroni. La fuoriuscita di petrolio BP Deepwater Horizon influenzato molti pellicani marroni nel Golfo del Messico, nell'estate del 2010. L'uso del DDT è stato mostrato nel 1970 per essere stato particolarmente dannoso per le uova di pellicani. Di conseguenza, il pellicano bruno è stato messo sulla lista delle specie in via di estinzione nel 1972, ma rimosso dalla lista nel 2009.

Granchi, conchiglie e altra vita marina

Gli effetti della Shell Island sulla vita marina della costa atlantica

Raccogliere dollari di sabbia e altre conchiglie sulla Shell Island.

Conchiglie sono abbondanti su Shell Island. Si possono trovare conchiglie, stelle marine, dollari di sabbia e molti tipi di granchi. Snorkeling permette di vedere i pesci, coralli e altre forme di vita marina in acqua e banchi di tutta l'isola. Sulle spiagge, si rischia di trovare molti diversi tipi di conchiglie. E 'importante assicurarsi che si sceglie solo il backup solo gusci vuoti morti o per mantenere la catena alimentare ecologica dell'isola. dollari di sabbia, per esempio, sono scuri quando vivi e bianco quando morti.

Great Places to Go Shelling in Florida

Great Places to Go Shelling in Florida


Tenere una grande conchiglia all'orecchio e sentire il rotolo di mare, conchiglie stringa insieme per una bella collana, o decorare il vostro albero di Natale con i dollari di sabbia dipinti o scintillava. Raccolta della natura tesori Beach è stato un hobby per molti locali, i pensionati ed i turisti in Florida per molti anni, lasciando le persone che chiedono che le spiagge hanno le migliori conchiglie.

Isola di Sanibel

Questa isola non serve solo come una delle migliori posizioni bombardamenti in Florida, ma anche a livello nazionale e sostenibile in tutto il mondo. L'isola è al largo della costa di Ft. Myers ed è collegato con la Sanibel Causeway, la strada a pedaggio parziale che attraversa San Carlos Bay. La sua posizione lo rende quest'isola un luogo privilegiato per i depositi shell della marea dal Golfo del Messico. Il periodo più produttivo della giornata per la ricerca di conchiglie è la bassa marea, quando le onde sono andati, lasciando il loro deposito quotidiano. Blind Pass si accumula in genere le conchiglie più grandi, mentre quelli piccoli possono facilmente essere trovati nei pressi della zona del faro lungo la punta orientale di Sanibel. A meno che non si dispone di alloggi sull'isola, sarebbe meglio controllare in anticipo per le posizioni di parcheggio pubblico come alcuni parcheggi isola possono essere riservati per i proprietari privati ​​ed i loro ospiti.

Shell Island

Accessibile solo in barca, questa barriera isola si trova al largo della costa di Clearwater sulla sponda occidentale dello stato si affacciano sul Golfo. Se si ha accesso a una barca di proprietà privata o prendere una delle escursioni in barca dalla terraferma, si dovrebbe essere in grado di aggiungere alla vostra collezione di conchiglie da pettinare le sue spiagge. Relativamente appartato, un viaggio in questa isola sarà probabilmente evitare la folla e può netto che molti dollari di sabbia e conchiglie che variano per colore e dimensioni.

Marco Island

Questa isola è la più grande delle 10.000 isole della Florida che sono quattro miglia di larghezza per lungo sei miglia, e essendo situato appena a sud di Napoli, sulla costa sud-occidentale dello stato. Bassa marea sulle sue spiagge rivelerà barre di sabbia maturi con diversi tipi di conchiglie, alcuni dollari di sabbia e, talvolta, una stella marina o due.

Big Talbot Island

Mentre le spiagge più famose di bombardamenti si trovano sul lato del Golfo, Big Talbot Island si trova sulla costa orientale dello stato. Situato nei pressi di Jacksonville, l'intera isola è un parco nazionale. Anche se non può avere il volume di conchiglie più grandi che sono contenute sulla spiaggia isole del Golfo, molti dei gusci più piccoli sono di interesse a sborsare gli appassionati che amano identificano la varietà di specie marine.

Come posso sapere se il mio cammeo è resina o Shell?

Cammei sono pezzi classici di gioielli e piccoli, opere d'arte complesse. I disegni possono essere sia incise nella superficie del materiale o scolpite a rilievo, cioè della superficie intorno all'oggetto è scolpito, lasciando l'immagine leggermente sollevata. Cammei può essere fatto da molti materiali diversi e sia intagliate a mano oa macchina. Tuttavia, i cammei più tradizionali e popolari sono intagliate a mano da conchiglie. Negli ultimi anni, cammei più economiche in resina sono stati fabbricati. Anche se i cammei possono sembrare molto simili, ci sono modi per raccontare un cameo shell da quella fatta di resina.

istruzione

1 Esaminare la colorazione del cameo. Entrambi i cammei conchiglia e resina sono disponibili in una varietà di colori, ma cammei shell di solito hanno sfumature delicate. colorazione di un cameo resina può essere più uniforme.

2 Controllare la parte posteriore del cameo per qualsiasi curvatura o striature. Poiché conchiglia e altre shell sono curve, la parte posteriore di una vera shell cameo può avere una forma leggermente curva pure. Un cameo shell può anche avere linee, soprattutto sulla schiena, a causa della crescita naturale del guscio da cui è costituito.

3 Eseguire il test "polo caldo" afferrando uno spillo o un ago con una pinza e riscaldamento con un fiammifero o più chiara. Premere il perno riscaldato in un luogo poco appariscente sul retro del cameo. Se la superficie cameo inizia a sciogliersi, permettendo il perno di affondare leggermente, è fatto di resina.

4 Visitare un gioielliere professionista se hai ancora bisogno di aiuto per determinare il materiale di cui è fatto il tuo cameo.

Consigli e avvertenze

  • Se si possiede un cameo shell, assicuratevi di olio almeno una volta all'anno, preferibilmente con olio minerale, che non alteri il colore.
  • Conservare il cameo shell in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e polvere, per mantenerlo nelle migliori condizioni possibili.
  • Vi sono alcune resine che non saranno interessati dalla prova di calore, in modo che non possono essere considerati conclusivi se il cameo non inizia a sciogliersi.
  • Non utilizzare detergenti gioielli commerciali sapone o in un cameo shell, in quanto potrebbero danneggiarlo.
  • Se si dispone di un cameo fama di essere fatto di corallo pelle d'angelo, avere esaminato da un gioielliere. Molti di questi cammei sono in realtà fatti di conchiglia rosa o altri tipi di conchiglie. Angelo cammei di corallo della pelle sono molto rare.

Doveri Bermuda Importa

Doveri Bermuda Importa


Se siete in viaggio a Bermuda, lasciare le patate a casa. Come la maggior parte dei paesi, Bermuda pone dei limiti, controlli e restrizioni sui prodotti che possono essere importati nel paese. Alcuni patate sono sulla lista vietata per l'importazione delle Bermuda, come lo sono le armi da fuoco e le carote crude. dazio all'importazione deve essere pagato su alcol e tabacco al di sopra del limite di duty-free, anche se vale la pena notare che le franchigie per l'alcol si applicano ai viaggiatori di tutte le età. Quindi, anche se non è possibile portare le vostre patate alle Bermuda, il vostro bambino può legalmente importare un litro di liquore.

Duty free

Come si arriva a Bermuda per via aerea o via mare, ci sono alcuni elementi che si possono importare nel paese senza pagare alcun dazio doganale o delle tasse. franchigie includono tutti gli effetti personali che non si intende vendere, articoli sportivi, articoli da regalo fino ad un valore di $ 30, un litro di superalcolici, un litro di vino, 200 sigarette, 0,5 chilogrammi di tabacco e 50 sigari. Libri, giornali e riviste possono essere importati duty-free senza limiti. Al fine di qualificarsi come duty-free, gli effetti personali devono lasciare Bermuda entro sei mesi dal suo arrivo lì.

Duty Tariffe

Tutti birra portato in Bermuda è responsabile per i dazi all'importazione ad una velocità di circa 30 centesimi per bottiglia o 90 centesimi al litro. Tutte le merci oltre i limiti duty-free descritte nella sezione precedente viene tassata. La tassa di importazione per la maggior parte degli oggetti è 22.25 per cento del valore totale della voce. Le eccezioni a questa velocità sono dotate di TV, radio, bibite, sigaretti e altri tabacchi che sono valutati a 33,5 per cento. Vino sopra la franchigia litri è tassato a $ 2,68 al litro, e liquori viene tassata a $ 24,15 al litro. I succhi di frutta sono anche tassati, ad un tasso del 5 per cento.

Articoli soggetti a restrizioni e vietati

Diversi tipi di merci sono o limitate o vietate per l'importazione a Bermuda. Gli animali vivi possono essere importati solo con un permesso da parte del Dipartimento di Protezione Ambientale delle Bermuda. Alcune specie non possono essere importati - vivo o morto - senza una licenza specifica da parte del Dipartimento di Protezione Ambientale. Questi includono le tartarughe marine, mammiferi marini come i delfini, coralli, e alcuni tipi di conchiglie marine. Armi da fuoco, armi ed esplosivi sono tutti vietati per l'importazione a Bermuda. Le droghe illegali sono anche proibiti. Se siete su un trattamento con metadone, non è possibile importare il metadone, ma potrebbe ricevere un trattamento con metadone in un impianto Bermudian. Frutta fresca e verdura non possono essere importati a meno che una forma di rilascio viene rilasciato all'importatore dal Dipartimento di Protezione Ambientale. Alcuni prodotti alimentari sono vietate per l'importazione a Bermuda: carote crude, grano, mais, patate dolci, agrumi dalla Florida, o le patate da aree in cui è stato identificato verruca patate o nematode cisti d'oro - la maggior parte di Europa e parte del Nord America.

Cose da fare a Captiva Island

Cose da fare a Captiva Island


Situato al largo della Florida Gulf Coast, una parte di Lee County, Captiva Island è l'isola sorella al più grande Sanibel Island. L'isola subtropicale è collegata a Sanibel Island da un ponte a Turner Beach. Sia in visita Captiva Island per una vacanza divertente o una fuga romantica, ci sono diverse cose da fare sull'isola e le sue acque che si adattano vari interessi.

New Moon Sailing

New Moon Sailing offre gite in barca e lezioni a bordo della Luna Nuova, capitanata da Mick Gurley, un marinaio con più di 17 anni di esperienza. I viaggi sono in genere sia lungo tre o sette ore. crociere estese della durata di una notte, un week-end o una settimana sono inoltre disponibili. La Luna Nuova salpa da Captiva Island ed esplora luoghi come Superiore Captiva, il Golfo del Messico e anche per quanto riguarda le Isole Vergini Britanniche o alle Bahamas. L'imbarcazione trasporta sei passeggeri e sono invitati a portare il proprio cibo e bevande o di avere pasti preparati. New Moon Sailing offre corsi di vela per bambini e adulti. Le lezioni insegnano la sicurezza nautica, i fondamentali di vela di base, il lavoro di squadra e la costruzione di abilità. New Moon Sailing offre anche a bordo di matrimoni in cui sarà fornito un fotografo di catturare l'evento speciale.

New Moon Sailing

PO Box 352

Captiva Island, FL 33924

239-395-1782

newmoonsailing.com

Captiva Kayak Co. e Wildside Adventures

Captiva Kayak Co. e Wildside Adventures offre noleggio di kayak e tour della costa. Tour includono la visita guidata Buck chiave Trail, un viaggio di due ore attraverso la Manica Roosevelt alla incontaminata Buck Island chiave, dove i visitatori avranno l'opportunità di vedere lamantini, delfini, lontre e una varietà di uccelli. Una serata visita guidata di due ore per Chadwick Bayou è anche offerto. Persone di tutte le età e livelli di abilità possono partecipare a escursioni in kayak. La società ha anche tre barche a vela Windrider trimarani per il noleggio che sono progettati per acque poco profonde della baia.

Captiva Kayak Co. & Wildside Adventures

11401 Andy Rosse Lane, a Marina di McCarthy

Captiva Island, FL 33924

239-395-2925

captivakayaks.com

bombardamento

La spiaggia di Captiva Island è piena di vari tipi di conchiglie, facendo Captiva uno dei migliori isole al mondo per bombardamenti. I serbatoi possono essere raccolti e visualizzati o utilizzati per l'artigianato come specchi di decorazione, cornici o lampade. CaptivaIsland.com raccomanda bombardamenti dopo una tempesta con la bassa marea e l'utilizzo di uno scoop, al netto e secchio per la raccolta. Tuttavia, tornare conchiglie, come dollari di sabbia che hanno un animale vivo ancora al loro interno verso l'oceano da quando ha assunto loro è illegale. Pulire le conchiglie, mettetelo a bagno in una soluzione di acqua 1 parte a 1 parte di candeggina durante la notte. Captiva Beach e Turner Beach sono luoghi bombardamenti popolari su Captiva Island.

Pesca

Pesca sul Captiva Island comprende pesca a mosca, pesca d'altura, e la pesca dai moli e spiagge. Snook, trota di mare, cernie, dentici e scorfano sono pescato tutto l'anno su Captiva Island. Durante la primavera e l'autunno, re sgombro, tripletail e tamburo nero vengono pescati. In inverno, Sheepshead è comunemente pescato. Mare e la pesca d'acqua dolce richiedono avere una licenza di pesca, che può essere acquistato presso i porti turistici. I porti turistici su Captiva Island offrono anche noleggio di barche, kayak e canoa per coloro che cercano di pescare in mare aperto per conto proprio. Se non sono confortevoli gestire una barca, i porti turistici sono charter di pesca che vi porterà alla pesca punti caldi.

Quali sono capesante?

scaloppine di mare, il più grande tipo di pettine, sono disponibili in tutto il mondo. Hanno valore nutrizionale e sono utilizzati in molte cucine. Hanno anche il loro santo patrono.

Identificazione

Un pettine mare è un mollusco bivalve con un guscio. Bivalve significa che ci sono due gusci identici uniti da un grande muscolo. Ostriche e vongole sono anche bivalvi. conchiglie di mare sono di solito a forma di ventaglio. Alcuni tipi di conchiglie sono molto apprezzati dai collezionisti. Capesante hanno un forte muscolo adduttore che è simile a un'ostrica di, ma più grande. A differenza di altri bivalvi, capesante hanno occhi e in grado di rilevare luci. Nuotano dal rapido aprendo e chiudendo loro gusci. Sono ermafroditi.

Storia

Il pettine è associata a San Giacomo. Secondo la leggenda, una volta ha salvato un cavaliere coperto di capesante. Durante il Medioevo, i pellegrini avrebbe indossato conchiglie quando si va per il culto durante la tomba di San Giacomo '. Indossare conchiglie anche aiutato il cibo ritrovamento pellegrino e alloggio nelle case dei compagni pellegrini. Una varietà di pettine è chiamato per lui: Coquille St. Jacques. Per centinaia di anni, capesante hanno simboleggiato pellegrinaggio in stemmi di famiglia e stemmi - il più famoso appartenente a Winston Churchill.

come il cibo

Capesante sono mangiati tutto il mondo, come si trovano in tutti gli oceani. Negli Stati Uniti, la parte più comunemente mangiato del pettine è il muscolo adduttore. Questo bianco, parte carnosa del bivalve è ciò che chiamiamo un pettine in fase d'ordine nei ristoranti. capesante secche sono chiamati conpoy. L'altra parte commestibile del pettine è la bottarga, che è ovaie o uova del pettine.

Memorizzazione e cucina capesante di mare

Ci sono circa 20 a 40 capesante in una libbra. capesante fresche odore leggermente dolce. A volte sono di colore arancio - che è normale. Capesante dovrebbero essere tenuti a freddo. Se non avete intenzione di cucinare immediatamente, possono essere congelati. Capesante cuociono rapidamente, in modo da evitare scottature loro come la carne indurisce facilmente.

I vantaggi nutrizionali

Capesante sono un'ottima fonte di vitamina B12 e di acidi grassi omega-3, entrambi i quali hanno dimostrato di migliorare la salute cardiovascolare. Capesante contengono anche un sacco di proteine, magnesio e potassio.

Caratteristiche fisiche della tartaruga gigante

Caratteristiche fisiche della tartaruga gigante


tartarughe giganti, noto anche come tartarughe delle Galapagos, abitano la catena di 19-isola di Galapagos, al largo della costa del Sud America. L'estremo isolamento delle isole Galapagos ha portato allo sviluppo di una varietà di specie insolite di piante e animali, tra cui la tartaruga gigante. Ci sono somiglianze e differenze tra le tartarughe giganti che un tempo abitavano le varie isole o continuano ad abitare loro.

La storia della tartaruga gigante

Caratteristiche fisiche della tartaruga gigante

Quando Charles Darwin ha raggiunto le isole Galapagos nel 1835, ci sono stati 15 specie di tartaruga gigante.

marinai spagnoli scoprirono l'arcipelago delle Galapagos - una catena di isole - nel 1535. I marinai spagnoli chiamarono le isole "Galapago", il nome spagnolo per tartaruga. Quando Charles Darwin è arrivato nelle isole Galapagos nel 1835, ci sono stati 15 specie registrate di tartarughe giganti. Tuttavia, nel corso del 17 °, 18 ° e 19 °, mercantili, pirati e balenieri li cacciavano come cibo e una fonte di petrolio, che riducono la popolazione. Oggi, solo 11 tipi di tartarughe giganti ancora sopravvivono.

Dimensione media delle tartaruga gigante

Le dimensioni delle tartarughe giganti variano tra le isole. Le specie più grandi di tartarughe maschi possono raggiungere pesi di 400 a 500 chili. Queste tartarughe sono grandi abbastanza per portare un essere umano sulla schiena. Nel suo famoso libro, "Viaggio del Beagle", Charles Darwin osserva che in diverse occasioni ha ottenuto sul dorso di una tartaruga e ha guidato come camminava. Le tartarughe giganti raggiungono anche una media di cinque piedi di lunghezza.

Conchiglie della tartaruga gigante

La tartaruga gigante è dotato di due diversi tipi di conchiglie: a forma di cupola e sella-backed. Tartarughe con gusci a forma di cupola sono più grandi e abitano isole dove la vegetazione è più abbondante. La forma a cupola limita la capacità della tartaruga a foraggio per la vegetazione si trova più alto da terra, in modo da vegetazione deve essere abbondante a portata di mano della tartaruga. Su isole con meno vegetazione, le tartarughe hanno gusci sella-back che permettono loro di estendere il collo alto per raggiungere la vegetazione più alta.

Altre caratteristiche della tartaruga gigante

La tartaruga gigante si nutre di erba, foglie e cactus. Le tartarughe sella-back in particolare, sono fisicamente ben adatti, e la loro forma a conchiglia permette loro di estendere il collo ulteriormente per raggiungere il frutto di cactus. tartarughe giganti hanno un metabolismo lento e grandi magazzini interni di acqua, permettendo loro di sopravvivere fino ad un anno senza mangiare o bere. Il metabolismo lento della tartaruga gigante in parte spiega la insolitamente lunga vita media, una media di 100 a 150 anni.

Commestibili Agglutini le decorazioni Seashell

Commestibili Agglutini le decorazioni Seashell


Per un matrimonio sulla spiaggia a tema, conchiglie rendono l'accento perfetto sulla torta nuziale. conchiglie reali possono essere puliti e disinfettati per aggiungere alla torta, ma per una scelta ancora più impressionante, utilizzano conchiglie commestibili. Realizzata in cioccolato, zucchero o pasta di gomma, queste conchiglie sono disponibili pre-fatto o sono in grado di essere fatti a mano con stampi di caramelle, e consentire la sposa di aggiungere accenti conchiglia in qualsiasi colore desiderato.

Seashell Candy Stampi

La maggior parte conchiglie commestibili sono realizzati con stampi di caramelle. panetterie torta nuziale spesso già disponibili questi stampi per la creazione di torte nuziali, o spose sono in grado di risparmiare acquistando i propri stampi e la creazione di conchiglie da aggiungere alla torta nuziale. Wilton, un design e materiali torta produttore popolare, vende stampi conchiglie caramelle in quattro stili diversi, tra cui stelle marine, coni e capesante. Ogni stampo viene fornito con istruzioni per le diverse idee di progettazione, come conchiglie in marmo. Per rendere le conchiglie, le spose semplicemente sciogliere il cioccolato o zucchero o premere pasta di gomma nello stampo e permettono di impostare nello stampo, quindi rimuoverlo per la decorazione della torta facile.

Tipi di conchiglie commestibili

conchiglie commestibili sono tradizionalmente realizzati in cioccolato. conchiglie di cioccolato bianchi aiutare le spose hanno una torta spiaggia a tema, mentre attaccare ad un tema tradizionale bianco o avorio torta nuziale, ma conchiglie possono anche essere a base di latte o fondente. si scioglie Candy, che si trova nella maggior parte dei negozi di artigianato, sono disponibili in una varietà di colori e sono in grado di essere fuso per creare conchiglie in colori che si adattano il tema del matrimonio. Per maggiori responsabili torta esperti, conchiglie zucchero, create da zucchero fuso, possono essere realizzati in una varietà di colori e di fornire una decorazione accendino per la torta. pasta di gomma e del fondente possono essere premuti in uno stampo per rendere più conchiglie in una varietà di colori, ma di solito non sono così gustoso come cioccolato o zucchero conchiglie.

Conchiglie commestibili pre-made

Numerose aziende vendono conchiglie commestibili a mano che sono pre-made e spediti alla sposa per risparmiare tempo. L'acquisto di conchiglie in questo modo è ideale per grandi torte di nozze o per offrire agli ospiti favori che corrispondono le decorazioni torta nuziale. Torte di Sam, Inc., una società di fornitura di decorazione della torta online, vende perle commestibili fatti a mano e conchiglie a base di gumpaste e fondente. Conchiglie sono di colore bianco, ma sono in grado di essere personalizzato con i colori lucentezza o polvere di petali a un costo aggiuntivo. Shore Chic, che offre una varietà di accessori per matrimoni spiaggia, vende conchiglie di cioccolato bianco, fondente e al latte al cioccolato.

Altri accenti nautici

Per aggiungere un altro elemento nautico ad una torta, cospargere di zucchero di canna intorno le conchiglie o la base della torta per rappresentare la sabbia. Gel tubazioni Blue è un modo semplice per rappresentare l'acqua dell'oceano e zucchero filato può essere utilizzato per rappresentare schiuma del mare o le creste delle onde che entrano. Inserite conchiglie commestibili in mini secchi o legare un paio insieme con tulle e un pezzo di rete da pesca per un favore nautica per gli ospiti di portare a casa alla fine del ricevimento.

Attrazioni a Southwest Florida

Attrazioni a Southwest Florida


Sabbia e sole fanno Southwest Florida un luogo di vacanza ideale quasi ogni momento dell'anno. Molti eventi e attrazioni cattureranno il tuo cuore e ti fanno più e più volte. Il tempo è quello che avrete bisogno di esplorare una zona che comprende Napoli, Marco Island, le Everglades, Fort Myers, Key West e molto altro ancora.

Spiagge e Shelling

Attrazioni a Southwest Florida

Conchiglie sono abbondanti sulle spiagge Sanibel.

Crogiolarsi sulla spiaggia è un dato di fatto nel Southwest Florida. Isola di Sanibel Captiva e la vicina offrono spiagge di sabbia più lussureggiante vegetazione tropicale. Si consiglia di cercare le conchiglie sulla Sanibel, che vanta più di 400 tipi di conchiglie e si è guadagnato il titolo di "Il bombardamento capitale del mondo." Fort Myers Beach offre accesso a Estero Island, Lovers Key State Park e Lynn Hill Park.

Shopping

Attrazioni a Southwest Florida

I vecchi gabbie granchio possono essere trasformate in arte.

Trascorrete la giornata la navigazione in negozi e boutique che compongono Tin City, nel cuore di Napoli. Lì troverai tali negozi come Docks di Jen, uno studio d'arte all'aperto in cui il proprietario e artista crea personalizzati arazzi 3-D da legni e vecchie gabbie granchio di pietra. Ritenere avventuroso? Hop a bordo di una barca in crociera Napoli per la pesca o delfini, ma non dimenticate di provare alcuni deliziosi frutti di mare al Riverfront o di Pincher Crab Shack.

Golden Gate e Everglades

Attrazioni a Southwest Florida

Inserire le Everglades e trovare tutto un altro mondo.

La comunità Golden Gate è situato vicino alle spiagge di Napoli e Marco Island, parco nazionale delle Everglades, Big Cypress National Preserve, ed il Collier-Seminole State Park. Perfetto per gli amanti della natura, le Everglades ospita più di 600 specie di uccelli e animali, e per migliaia di piante diverse. Fate un giro in barca lamantino o un giro airboat in profondità nel Everglades, o combinare le visite turistiche con la pesca o kayak.

Arte e cultura

Attrazioni a Southwest Florida

Guarda il tramonto a Key West, in Florida.

Key West ha molto da offrire, tra cui musei, in modo da lavorare in un paio di visite tra viaggi a Margaritaville. Dopo tutto, è sede del Ernest Hemingway Home and Museum, Harry S. Truman Little White House, Heritage House Museum e Robert Frost Cottage, e il Museo Pirate Soul. Sfoglia le gallerie d'arte, come le collezioni d'arte di Key West, Galleria dei Caraibi, e Gingerbread Square Gallery, mentre si crogiolano nella consapevolezza che siete in città più a sud degli Stati Uniti continentali.

Cose da fare: Sanibel Island, Florida

Cose da fare: Sanibel Island, Florida


Sanibel Island si trova sul lato occidentale della Florida, lungo la costa del Golfo. Una penisola unica, il suo posizionamento est / ovest permette di sostenere spiagge di sabbia e l'abbondanza di conchiglie, secondo la Camera di Commercio di Sanibel e Captiva isole. Oltre alla bellezza della zona, bombardamenti, il parco nazionale di Sanibel e il museo ne fanno una destinazione fuga adatto per famiglie e coppie.

bombardamento

Shelling è un'attività molto popolare a Sanibel, come più di 250 tipi di conchiglie appaiono sulle coste dell'isola. Il momento migliore della giornata per cercare conchiglie è la bassa marea. Conchiglie sono particolarmente abbondanti durante la luna nuova e piena di primavera e dopo le tempeste nel Golfo del Messico. Suggerimenti per ottenere il massimo dal vostro bombardamenti includono indossare scarpe d'acqua, utilizzando una rete per raccogliere le conchiglie, e strascicando i piedi per spaventare qualsiasi pesce o la fauna selvatica in acqua o sabbia. Non vi è alcun limite al numero di gusci è possibile raccogliere, ma si deve essere consapevoli che questa è una delle risorse naturali della zona. Lo Stato della Florida vieta la riscossione dei gusci che sembrano ospitare eventuali abitanti vivi o morti.

Caro Riserva Nazionale

riserva naturale di Sanibel comprende più di 6.000 acri di terra e paludi. E 'sede di fauna selvatica tra cui procione, alligatori e centinaia di specie di uccelli. Lo scopo della riserva è quello di proteggere l'habitat di Sanibel. I visitatori possono esplorare la zona in auto, a piedi, in bicicletta o in kayak. Il parco consente anche la pesca. Inoltre, Education Center della Riserva offre hands-on mostre interattive per tutte le età. I periodi migliori per visitare sono l'alta marea, la mattina presto e nel tardo pomeriggio, secondo Frommer. La riserva è aperto tutto l'anno, ad eccezione delle feste federali. La strada della fauna selvatica unità chiude ogni Venerdì. tasse di ammissione variano.

Caro Riserva Nazionale
1 Wildlife Unità
Sanibel, FL 33957
239-472-1100
fws.gov/dingdarling

Sanibel Historical Museum & Village

La Sanibel Historical Museum & Village è composto da sette edifici trasferiti e restaurati che mostrano la vita dei pionieri di alcuni dei primi coloni della zona. Gli edifici risalgono al 1890 al 1940. Gli edifici rappresentano l'ufficio della zona postale, negozio di alimentari, la scuola per i bambini e una casa della Florida "cracker". Il paese ospita eventi stagionali annuali, tra cui una fiera d'arte e una vendita di shell corona. L'ammissione è richiesto per coloro 18 e, mentre qualcuno più giovane si mette in gratuitamente. Il museo opera da novembre ad agosto.

Sanibel Historical Museum & Village
950 Dunlop Strada
Sanibel, FL 33957
239-472-33957
sanibelmuseum.org

Come trascorrere il weekend perfetto a Fort Myers, Florida

Come trascorrere il weekend perfetto a Fort Myers, Florida


La 'Città delle Palme', nel sud-ovest angolo della Florida, è generalmente messa in ombra da tali luoghi turistici più importanti come Miami, Orlando e Florida Keys. Fort Myers non fare per un grande fine settimana, tuttavia, con il suo fascino, la storia e-di spiagge corso-superba.

istruzione

1 Mettere da parte un paio d'ore per il Thomas Edison e Henry Ford Winter Estates, i vicini ex case invernali di questi due grandi americani-che ha anche capitato di essere buoni amici e collaboratori. Importanti anche i due palazzi stessi (di Edison 'Seminole Lodge' e Ford 'La Manghi') e un colorato giardino botanico, e la zona di tenuta è aperta tutti i giorni.

2 Prendere un po 'di pre-stagione di baseball se vi capita di visitare in primavera (i Red Sox e Minnesota Twins hanno condotto la formazione primavera qui da decenni). I fan Summertime possono guardare il Fort Myers Miracoli, un affiliato di lega minore dei gemelli, a Hammond Stadium.

3 Hanno un guscio di una volta alla Shell Factory e il Parco Naturale in North Fort Myers. Questa attrazione si rivolge principalmente per gli acquirenti di souvenir e bambini, con un negozio di funky caricato con tutti i tipi di conchiglie, un parco naturale con zoo, e un 'parco divertimenti' con barche paraurti e mini-golf. Un lounge e ristorante sono anche sul sito.

4 Quando voce per belle spiagge della zona, mantenere Lovers Key State Recreation Area e Lynn Hall Memorial Park in mente. Lovers Key è isolata, naturale e un po 'di una via di fuga; Lynn Hall è più attivo e amenità-riempita, con un molo, servizi igienici e bagni pubblici.

5 Guardarsi intorno ad uno dei molti centri commerciali della zona. Il più affascinante è probabile Bell Tower Shops, un impianto esterno di alto livello che ospita sia boutique locali e nomi nazionali come Bed, Bath and Beyond-così come un cinema e ristoranti; un'altra possibilità è Edison Mall, un grande complesso chiuso che è un bel modo per combattere il caldo o mettersi al riparo da una tempesta di pioggia occasionale.

6 Godetevi alcuni Golf della Florida dal Golfo del Messico. Ci sono più di cinquanta da golf della zona, con due dei migliori collegamenti ad accesso pubblico essendo il Gateway Golf e Country Club e il Eastwood Golf Club.

7 Assaporare il passato della zona visitando il Museo della Florida sud-ovest di Storia su Peck Street. Situato in un vecchio deposito ferroviario, il museo fa luce su indiani Seminole, esploratori spagnoli e la nautica e la pesca patrimonio della regione.

Consigli e avvertenze

  • Prenotare in anticipo quando si effettua una visita invernale per garantire la vostra prima scelta di sistemazioni.
  • Come Sud della Florida non è estranea a tempeste tropicali, rivedere le previsioni del tempo prima di pianificare e rendere la vostra visita.

Madreperla vs. Pulsanti Shell

Madreperla vs. Pulsanti Shell


Bottoni in madreperla e conchiglia pulsanti sono entrambi i tipi di tasti "naturali", il che significa che essi sono costituiti da sostanze presenti in natura, piuttosto che viene fabbricato, come i tasti in plastica o metallo.

Madreperla Funzioni dei pulsanti

Il rivestimento interno delle conchiglie di molluschi come ostriche e cozze ha una qualità opalescente, grazie alla presenza di una sostanza chiamata madreperla. In ostriche, madreperla è la materia prima da cui si formano le perle. Questo dà il rivestimento interno di gusci di molluschi una bella, qualità perlato, che porta la gente a chiamarlo "madreperla". Bottoni di madreperla sono realizzati con questo rivestimento.

Shell Button Caratteristiche

I pulsanti possono essere fatte da molti tipi di conchiglie, per cui è difficile assegnare eventuali caratteristiche specifiche a loro. Tasti di Shell possono essere intagliato da quasi ogni strato del guscio, e così sono molto variabili in colore, forma e dimensione.

tipi

Bottoni di madreperla sono disponibili in una varietà di dimensioni, con i tasti più grandi sia molto apprezzati in quanto sono più fragili e difficili da ottenere. pulsanti di shell può essere fatto da una varietà di acqua dolce e la vita marina mare, da abaloni a capesante.

Storia

Tasti Shell sono stati utilizzati in molte culture nel corso della storia, in quanto sono relativamente facile per culture pre-industriale per produrre. Bottoni in madreperla è diventato estremamente popolare nel corso del 19 ° secolo, e rimase così attraverso l'epoca vittoriana.

Importanza

Sebbene entrambi i bottoni di madreperla e bottoni in madreperla possono essere molto belle, sono anche più delicato e fragile di pulsanti prodotte. Nonostante le loro qualità deperibili, bottoni in madreperla e conchiglia sono ancora molto richiesti, a causa della loro bellezza decorativa.