tingere scarpe raso

Il metodo migliore per tingere Scarpe in pelle

Il metodo migliore per tingere Scarpe in pelle


scarpe di cuoio funzionare con quasi qualsiasi vestito e la forma ai tuoi piedi nel corso del tempo, diventando più a suo agio con l'usura. Tuttavia, se si possiede un paio di scarpe in pelle di un colore che non vi piace, il comfort di li indossa può essere superato dal loro aspetto. Invece di scartare le scarpe di cuoio, cambiare il loro colore a qualcosa che si trova più attraente in modo da poter ottenere un certo uso da loro. Per tingere scarpe di cuoio, avrete bisogno di un paio di rifornimenti e un paio d'ore di tempo libero.

istruzione

1 Lavare le scarpe in pelle con un sapone stoffa e pelle morbida per rimuovere la polvere o lo sporco dalla loro superficie. Polvere e sporcizia interferiscono con il processo di tintura e il risultato in un splotchy, esito non professionale. Lasciare le scarpe asciugare all'aria per 1 ora.

2 Coprire suole della scarpe con nastro adesivo per impedire loro di ottenere colorante sulla loro superficie. Coprire qualsiasi area sulla scarpa non si vuole tinti con il nastro adesivo. Se si desidera per tingere l'unico insieme con la pelle, saltare questo passaggio.

3 Spruzzare la superficie di una scarpa pelle con acqua calda. Impostare la scarpa su una superficie piana di lavoro.

4 Immergere un pennello, o il pennello spugna che è venuto con la bottiglia, nel colore della pelle. Dipingi il colorante sulla superficie della scarpa in persino, colpi regolari. Continuare a dipingere fino a coprire tutta la superficie della pelle. Ripetere con l'altra scarpa e lasciare asciugare per 4 ore.

5 Ripetere il processo di verniciatura se le scarpe non sono così scuro come volete. Altrimenti, rimuovere il nastro adesivo e lavare la scarpa ancora una volta con un panno morbido e sapone pelle. Questo rimuove l'eccesso di colorante dalla superficie della pelle.

6 Coat le scarpe in uno strato uniforme di spray finitura in pelle per sigillare nella tintura e tenerli guardando ben mantenuto. Lasciare lo spray a secco per 12 ore.

7 Indossare le scarpe frequente per i primi due giorni a seguito del processo di tintura. Ciò impedisce che la pelle indurimento e mantiene le scarpe comode da indossare.

Consigli e avvertenze

  • Coloranti spesso guardare molto più scuro sulla pelle di quanto non facciano in bottiglia. Se non siete sicuri di come il colorante sarà, prova su una zona nascosta della pelle prima di tingere l'intera scarpa.
  • Agitare il colorante prima di aprire la bottiglia per assicurare il colore è uniforme.

Come tingere scarpe personalizzata colori come il viola

Come tingere scarpe personalizzata colori come il viola


E 'possibile per tingere le scarpe da tennis di tela o scarpe in tessuto nel vostro colore preferito, come il viola. Forse siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe da corsa, ma siete stanchi di vedere gli stessi colori. O forse si stanno avendo problemi a trovare le scarpe viola perfetti per abbinare un abito viola o vestito.

istruzione

1 Pulire le scarpe con un panno asciutto prima di tintura. Preparare il colorante riscaldando due tazze di acqua in una pentola di medie o grandi dimensioni. Riscaldare l'acqua fino a quando quasi bolle, tra 150 e 200 gradi F.

2 guanti di gomma di usura. Questi saranno proteggere le mani da girare viola.

3 Eliminare un pizzico di colorante viola in polvere in acqua calda. Mescolare il colorante con un grosso cucchiaio fino a quando non è ben amalgamato.

4 Test di un pezzo campione di tessuto per assicurarsi che si ottiene la giusta tonalità di viola. Tamponare alcuni del colorante sul campione con un pennello o una spugna. Aggiungere più colorante per l'acqua calda se il viola appare troppo leggero. Se il viola è troppo scuro, aggiungere un po 'd'acqua nella pentola per diluire il colorante e renderlo più leggero.

5 Spennellare la porpora sul primo pattino, partendo dal fondo. Applicare il colorante in modo uniforme, quindi ripetere il processo per la seconda scarpa. Si consiglia di utilizzare più di un cappotto a seconda di quanto chiaro o scuro si desidera visualizzare le scarpe.

6 Asciugare le scarpe per 24 ore prima di indossarli per garantire che il colorante non macchia tappeti o indumenti. Pulire la pentola e cucchiaio con acqua calda e sapone subito dopo aver completato il processo di scarpe-tintura.

Consigli e avvertenze

  • coloranti tessuto non funzionerà sulle calzature in cuoio o in vinile. Cercare vernice scarpa o roll-on coloranti in pelle, invece.

Si può tingere scarpe di cuoio un colore più scuro?

Si può tingere scarpe di cuoio un colore più scuro?


Tintura scarpe in pelle di un colore più scuro è semplice e può essere fatto con materiali sotto i $ 25. Tenete a mente, non sarà in grado di tingere in plastica o gomma, e tintura funziona bene solo su pelli lisce, senza pelle scamosciata o nubuck.

Preparazione

Prima pattini possono essere tinti, essi devono essere puliti di sporcizia, poi un Deglazer viene utilizzato su ogni superficie e cucitura. Deglazers rimuovere cere e finiture, e preparare la pelle per la tintura.

Meccanismo

Coloranti penetrano la pelle, piuttosto che cappotto sua superficie. Tintura una scarpa mentre è bagnato con Deglazer permette più veloce penetrazione, più profonda.

passi

Otterrete risultati migliori da tintura scarpe leggere un colore intermedio, allora il vostro colore più scuro. produttore Dye Fiebing raccomanda tintura blu in pelle bianca, poi nero; o verde chiaro prima di marrone scuro.

Vernice

Cobblers vendono bombolette spray di vernice in pelle, ma la vernice è più adatto a rinnovare un colore che lo ricopre.

Materiali artificiali

La vernice è utile per suole artificiali o altri pezzi su una scarpa, che non accettano colorante. Ancora, si dovrà rinnovare periodicamente il lavoro di vernice.

Come Darken oro scarpe

Come Darken oro scarpe


scarpe d'oro sono disponibili in una varietà di tonalità chiare e scure, ma a volte è ancora necessario per scurire una coppia al fine di corrispondere un abito. Se le scarpe sono tessuto-based, oscurando loro può essere fatto facilmente utilizzando un pacchetto di colorante in polvere. Finché le scarpe sono fatte di un tessuto quale raso, non fa differenza se le scarpe sono oro; la procedura è la stessa come sarebbe per qualsiasi altra scarpa tessuto di colore.

istruzione

1 Preparare il colorante secondo le istruzioni del pacchetto, bollire la quantità di acqua necessaria nella padella e poi aggiungendo la quantità necessaria di tintura; indossare guanti di gomma prima di maneggiare il colorante per evitare di macchiare la pelle. Stendere una sezione del giornale sulla superficie di lavoro per proteggerlo da macchie.

2 Mescolare il colorante con il cucchiaio a manico lungo in base alle istruzioni del pacchetto. Utilizzando la spugna, applicare una piccola porzione di colorante al tessuto la parte inferiore della scarpa per controllare il colore; se corrisponde l'ombra che si desidera, procedere con la tintura, o aggiungere più colorante per l'acqua, se si desidera un colore più scuro.

3 Saturare la spugna con il colorante e applicarlo alla scarpa, tamponando delicatamente il colorante sull'intera area tessuto finché il colore è distribuito uniformemente; il colorante apparirà più scura in un primo momento, ma il colore alleggerirà dopo l'essiccazione.

4 Mettere le scarpe su una sezione del giornale per proteggere il pavimento, e lasciarli asciugare per almeno 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le scarpe in sia la luce artificiale e luce diretta del sole, al fine di ottenere la corrispondenza più vicina al colore che si desidera. Se stai indossando le scarpe per un'occasione speciale e l'evento si svolge al di fuori, ricordate che i colori tinti tendono a guardare più chiaro alla luce del sole.
  • Non cercare di tingere le scarpe d'oro che hanno perline, glitter o paillettes; l'assetto non prenderà il colorante e le scarpe sarà rovinata. Analogamente, non cercare di tingere scarpe d'oro in materiali plastici, perché la plastica non avrà il colorante.

Come pulire le macchie d'acqua sui pattini Avorio Satin

Come pulire le macchie d'acqua sui pattini Avorio Satin


scarpe in raso avorio sono accessori moda popolare per le nozze e abbigliamento formale. La parte più importante di mantenere le scarpe di raso avorio cerca del loro meglio è mantenere liberi di sporco e altre macchie. Il materiale satinato è altamente sensibile alle macchie d'acqua, che può facilmente rovinare il materiale raso se sono autorizzati ad organizzare per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, queste macchie possono essere invertiti se sono presi cura di rapidamente.

istruzione

1 Mescolare una piccola quantità di detersivo raso di sicurezza in una ciotola di acqua tiepida.

2 Immergere un panno morbido nella soluzione di pulizia e strizzare l'eccesso. Tamponare la macchia sulle scarpe con il panno.

3 Tamponare l'intera superficie della scarpa raso avorio con una parte pulita del panno. Inserire diversi salviette pulite e asciutte nella scarpa per mantenere la sua forma. Bundle le scarpe in tovaglioli di carta bianchi e lasciarle asciugare.

4 Miscelare una piccola quantità di aceto bianco con acqua tiepida. Immergere una spugna morbida nella soluzione e strofinare delicatamente la soluzione nelle scarpe, lungo la direzione del tessuto del raso. Lasciare le scarpe di aria secca.

Consigli e avvertenze

  • Non immergere le scarpe mentre tamponando la macchia o la superficie, per evitare la ricomparsa di macchie d'acqua durante il processo di pulizia.
  • Non utilizzare alcuna forma di candeggina sulle scarpe di raso avorio.

Come Tie-dye Shoes

Tie-tintura le scarpe da tennis può trasformare un paio di scarpe da ginnastica noioso in qualcosa di divertente e favoloso, e anche un principiante può fare un grande lavoro a questo. L'acquisto dei materiali necessari in un kit piuttosto che separatamente è più costoso, ma potrebbe essere più facile per i principianti, perché fornirà bottiglie squirt e una varietà di coloranti. L'arte del tie-dye è stata praticata per secoli in Giappone, India e Africa, con i primi esempi, tra cui la seta da tombe cinesi risalenti al IV secolo.

istruzione

1 Rimuovere le solette delle scarpe se escono facilmente e lacci. Se tingere scarpe a parte, essere sicuri che sono il cotone, non sintetico. Le scarpe devono essere di cotone, canapa o altre fibre naturali per accettare correttamente il colorante.

2 Indossare guanti di gomma prima di maneggiare il carbonato di sodio. Aggiungere 1 tazza di carbonato di sodio per ogni 1 litro di acqua necessaria per coprire completamente le scarpe in un secchio. Le scarpe devono immergere bene per 20 minuti, diventando saturo.

3 Aggiungere 2-4 cucchiaini. di colorante fibra-reattiva come Procion MX per ogni tazza di acqua che verrà utilizzato per tingere le scarpe. Utilizzare bottiglie di spruzzare o bicchieri usa e getta di plastica e un pennello per svolgere il lavoro di tintura.

4 Prendere le scarpe dalla miscela carbonato di sodio, permettendo l'eccesso sgocciolare. Le scarpe possono essere secco o parzialmente a secco quando si applica il colorante.

5 Applicare i colori colorante per le scarpe in modo arcobaleno, evitando posizionamenti che sanguinerà in a vicenda e causare un colore fangoso. Evitare i rossi accanto al verde, blu di arance e viola vicino rossi. I colori saranno alleggerire quando vengono lavati e asciugati, in modo da applicare loro abbastanza pesantemente per ottenere l'effetto desiderato.

6 Lasciare scarpe ad asciugare durante la notte in una zona che è un minimo di 70 gradi Fahrenheit.

7 Rimuovere colorante in eccesso con acqua fredda e poi calda. Se il colore è più pesante di quanto si vuole, usare acqua calda per rimuoverlo. Lasciate le scarpe asciugare completamente prima di indossare.

Consigli e avvertenze

  • Scarpe fatte con materiali sintetici non tingere. scarpe di prova mettendo un paio di gocce d'acqua su di loro. Se l'acqua affonda in, è possibile tingere.
  • Tutti impiego coloranti come Rit non possono essere utilizzati perché hanno bisogno di acqua calda durante il processo, che può ridursi scarpe. Utilizzare coloranti unica fibra-reattiva.
  • Indossare sempre guanti di gomma durante la manipolazione carbonato di sodio.

Come tingere una scarpa di raso

Come tingere una scarpa di raso


E 'francamente impossibile per i produttori di produrre scarpe di raso in ogni singolo colore dell'arcobaleno - non è realistico o conveniente. Ma se vuoi le calzature per essere una tonalità specifica - per abbinare un costume o vestito, per lo stadio o il ballo, per un abito damigella d'onore, o semplicemente perché si desidera una certa scarpa colore - allora si può acquistare un paio di raso bianco scarpe e tingere di qualsiasi tonalità che ti piace.

istruzione

1 Far bollire 2 a 4 tazze di acqua nel vecchio piatto. Indossate i guanti per uso domestico.

2 Release 1 o 2 gocce di tintura in acqua. Mescolare questa soluzione colorante bene con il vecchio cucchiaio.

3 Immergere la spugna nella soluzione colorante e applicarlo alla piazza prova del raso. Valutare il colore. Se è troppo leggero, aggiungere più colorante al piatto. Se è troppo scuro, aggiungere lentamente più acqua per la potuntil a raggiungere la tonalità desiderata.

4 Immergere la spugna nella soluzione colorante e applicarlo alla scarpa. Iniziare con la cucitura posteriore, e rendere liscio, anche colpi in una direzione verso la punta fino alla scarpa è coperto.

5 Ripetere il punto 4 una o due volte di più per un colore più vivido.

6 Lasciate le scarpe asciugare per 24 ore prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Nel passaggio 3, tenere presente che il colore sarà più scuro quando è bagnato.
  • Al punto 4, non oversaturate la scarpa con la tintura.

Come Alleggerisci scarpe di raso

Come Alleggerisci scarpe di raso


scarpe di raso sono una necessità di moda per le occasioni elegante. Mentre scarpe di raso si trovano di solito in bianco, avorio o pastelli, a volte è necessario fare loro una o due tonalità più chiara, sia per abbinare un abito o per uniformare la colorazione, se le scarpe sono sbiaditi o usurati. Se le scarpe sono di colore bianco o pastello colorato, li alleggerimento è un processo semplice che può essere fatto a casa, utilizzando alcuni elementi di base che normalmente tenere a portata di mano nella vostra dispensa. Dopo aver alleggerire le scarpe, si può tingere loro un'altra ombra, se lo si desidera.

istruzione

1 Posizionare i pattini accanto all'altro in una vasta secchio o bacino. Riempire il secchio con acqua a temperatura ambiente fino a quando le scarpe sono completamente coperti e il livello dell'acqua è un paio di pollici sopra le scarpe. Aggiungere una pari quantità di candeggina.

2 Indossare un paio di guanti di gomma per evitare il contatto della pelle con la candeggina. Con un panno bianco, strofinare delicatamente le scarpe nel secchio, poi lasciarli in ammollo per 10 minuti.

3 Togliere le scarpe dal secchio, quindi risciacquare accuratamente con acqua. Risciacquare il secchio per rimuovere tutte le tracce di candeggina. Mettere le scarpe nel secchio, e riempirlo con parti uguali di acqua e aceto fino a quando le scarpe sono completamente coperti; Questo stabilizza lo sbiancamento. Utilizzando un secondo panno bianco, strofinare delicatamente le scarpe fino a quando sono completamente lavato nel bagno di aceto / acqua. Se stai tingere le scarpe di un altro colore, applicare il colorante secondo le istruzioni del pacchetto.

Consigli e avvertenze

  • Quando muore scarpe per abbinare il vostro vestito, prendere in considerazione ciò che tipo di illuminazione verrà utilizzato durante l'evento. luce naturale alleggerirà i colori primari originali scarpe, non importa di che colore che sono stati tinti, quindi, se le scarpe bianche sono state tinto in una tonalità avorio, saranno sembrano essere bianco.
  • Tenere sempre le scarpe di raso tinto a bagnarsi, come l'umidità può rendere i colori correre. Non cercare di alleggerire scarpe nere o molto scure; il colorante non prenderà. Se le scarpe devono essere puliti e non completamente alleggerito, utilizzare un prodotto per la pulizia di scarpe commerciale, come il ritocco di pulizia con candeggina può causare la colorazione non uniforme nelle scarpe.

Come mantenere raso scarpe da Running Dye

Come mantenere raso scarpe da Running Dye


Trovare il perfetto paio di scarpe per il giorno delle nozze per voi stessi e le vostre damigelle d'onore a volte richiede un po 'di lavoro in più di una semplice shopping di scarpe. Se si desidera che le scarpe in un colore specifico e non li può trovare, si può avere un paio di scarpe di raso tingibili tinti qualsiasi colore che si desidera abbinare il vostro bouquet da sposa, decorazioni matrimonio o abiti vostre damigelle d'onore '. Mentre l'aspetto di scarpe di raso tinti è qualcosa che molte spose vogliono, è importante sapere che il colorante usato sul raso poteva correre e potenzialmente rovinare i vestiti se non si sta attenti.

istruzione

1 Tenere le scarpe tinti a secco. Umidità come pioggia o neve provoca il colorante usato sul raso per eseguire.

2 Acquistare uno spray idrorepellente da utilizzare sulle scarpe. Spruzzo questo spray sulle scarpe tinti manterrà l'umidità dal permettere il colorante di correre, ma sarà anche impedire di essere in grado di ri-tingere le scarpe in qualsiasi punto.

3 Spruzzare lo spray scarpa idrorepellente sulle scarpe tinti solo se è necessario. Tenere lo spray con voi quando si indossano le scarpe, e solo spruzzare loro se sembra che sarà pioggia o alla neve in qualsiasi momento mentre si indossano le scarpe. Questo consente di avere le scarpe nuovamente tinto in futuro.

Cura di ballo scarpe di raso

Cura di ballo scarpe di raso


scarpe di un ballerino sala da ballo sono uno dei suoi accessori più importanti, e prendendo cura di loro, si può allungare notevolmente la loro vita. scarpe da ballo sala da ballo sociale sono in genere nero, mentre le scarpe concorrenza sono color carne --- che allunga la linea della gamba --- ed è comune anche per le scarpe da tingere per abbinare il colore di un abito ballo liscio.

istruzione

Proteggere

1 infilare un tappo di tacco di plastica sopra il tacco della scarpa. Quando la plastica è logorato, è sufficiente sostituirlo.

2 scarpe spruzzo con uno spruzzo tessuto-protettivo. Ciò è particolarmente importante se si è tinto le scarpe.

3 Indossare le scarpe in un solo studio, e cambiare in scarpe da strada prima di partire. Non indossare mai scarpe di raso sotto la pioggia.

Pulito

4 Mescolare 1 tazza di acqua calda con 1/2 cucchiai. delicato detergente lavaggio delle mani in una piccola ciotola.

5 Saturare una spugna nella miscela e sapone e far uscire l'acqua in eccesso. Tamponare le tomaie delle scarpe fino pulito. Sciacquare la spugna e quindi pulire le suole, lavorando dalla parte posteriore verso la parte anteriore.

6 le scarpe lasciate asciugare durante la notte in modo naturale.

Consigli e avvertenze

  • la luce del sole e asciugacapelli diretti possono danneggiare il raso delicato, in modo da lasciare le scarpe asciugare in modo naturale, senza mai metterli in asciugatrice.

Come Bleach scarpe di raso

Come Bleach scarpe di raso


scarpe di raso sono grandi perché si può cambiare il loro colore per soddisfare la vostra occasione speciale. Se si indossava una scarpa di raso rosa chiaro a Pasqua e avere un matrimonio per andare a una settimana più tardi, si potrebbe candeggina le scarpe di raso e portarli di nuovo. Ciò consente di risparmiare denaro in quanto non si dispone per l'acquisto di una nuova serie di scarpe. Sbianca le scarpe di raso è semplice e può essere fatto in modo sicuro a casa.

istruzione

1 Riempire un secchio abbastanza grande da contenere le scarpe a metà strada con la candeggina.

2 Riempire il secchio il resto del modo con acqua e dargli un po 'di agitazione per miscelare i due ingredienti insieme.

3 Mettere le scarpe di raso nel secchio per cinque minuti e poi rimuovere.

4 Sciacquare le scarpe di raso fuori sotto un rubinetto con acqua corrente fredda.

5 Asciugare le scarpe con un asciugamano bianco. Non saranno completamente asciutto, ma non saranno completamente imbevuto sia.

6 Utilizzare un secondo asciugamano bianco di applicare un po 'di aceto per le scarpe e poi metterli fuori per asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Negozi come Fashion Bug saranno tingere le scarpe per voi se si acquista le scarpe da loro.
  • Non candeggiare le scarpe di raso su base regolare o si inizierà a rovinare il tessuto. Non ottenere la candeggina i vestiti o lascerà una macchia di candeggina.

Come ottenere abito di raso di sale Macchie le scarpe

Come ottenere abito di raso di sale Macchie le scarpe


Sodio cloruro, comunemente indicato come sale, ha diversi vantaggi. Conserva alimentare, agisce come esaltatore di sapidità e, quando combinato con cloruro di calcio, si scioglie neve e ghiaccio attraverso un processo denominato diffusione - l'azione chimica che attira l'umidità. Le stesse proprietà che rendono salgemma un ingrediente efficace in cucina e la manutenzione della pavimentazione anche devastare tessuto, materiali particolarmente delicati come il raso. Rimozione di macchie di sale da scarpe da sera di raso richiede pronta attenzione e trattamento delicato.

istruzione

1 Mescolare 1/8 cucchiaino. lieve detersivo per piatti e un litro di acqua calda.

2 Inumidire un panno privo di lanugine con acqua tiepida e asciugare la macchia.

3 Riempire una bottiglia di spritz con l'acqua calda e sapone e spruzzare una nebbia sottile sopra la zona macchiata.

4 Riempire una bottiglia di spritz con acqua calda e spruzzare la zona macchiata.

5 Pat la zona asciutta con un panno che non lasci residui e consentire le scarpe ad asciugare. Esaminare le scarpe per vedere se qualcuno della macchia rimane e ripetere se necessario.

Che Protector scarpa è buono per raso?

Che Protector scarpa è buono per raso?


Come un tessuto delicato, macchie di raso facilmente, e scarpe di raso possono rapidamente diventare danneggiati dall'usura se non sono trattati. Faccia attenzione di scarpe di raso per garantire rimangono assomigliare a nuovo. Aggiungere uno strato protettivo per le scarpe per ridurre al minimo i danni e per mantenere la polvere e la sporcizia a bada. Mentre è possibile proteggere raso, non c'è modo di impermeabile, quindi sicuramente non indossare scarpe di raso in caso di pioggia.

Hairspray

Hairspray forma uno strato protettivo su raso, contribuendo a respingere lo sporco. Prima di indossare le scarpe, spruzzarli con vari strati di lacca, permettendo che si asciughi tra le applicazioni. In primo luogo a spruzzo in una piccola area non visibile della scarpa per assicurarsi che il lacca non causa scolorimento. Tenere lo spray di almeno 6 pollici di distanza dalla scarpa, e spruzzare con leggerezza. Spruzzo troppo vicino può causare spotting.

spray impermeabili

Utilizzando spruzzo tessuto impermeabile su raso crea uno strato protettivo e mantenere le macchie di penetrare nel tessuto. Anche se lo spray è per l'impermeabilizzazione, non c'è modo per raso completamente impermeabile. Applicare uno strato di impermeabilizzazione spray prima di indossare le scarpe. Let it e spruzzare altri due cappotti per una maggiore protezione. Riapplicare ogni poche settimane se si indossano le scarpe di frequente.

Stain e Water Repellent

Applicare uno spray che è allo stesso tempo macchia e idrorepellente. Questo tipo di spray è spesso suggerito per l'uso su tappezzeria e fornisce protezione a lungo termine. Seguire le istruzioni del produttore quando si applica a scarpe di raso. Questo tipo di spray proteggerà scarpe da macchie di luce e scoraggiare la polvere e lo sporco, ma non lo farà scarpe di raso impermeabile.

Mantenere scarpe pulite

Tenere le scarpe di raso pulita in mezzo indossa. Usare un panno o calza di nylon asciutto per pulire delicatamente la polvere e lo sporco fuori le scarpe. Fare attenzione a non strofinare la sporcizia nel tessuto. Se le scarpe sono sporche, utilizzare un panno umido per cancellare le macchie, e asciugare le scarpe immediatamente con un panno asciutto o un asciugacapelli per evitare macchie d'acqua la formazione sul tessuto.

Come pulire scarpe di raso

Come pulire scarpe di raso


I matrimoni sono una tradizione senza tempo, piena di bei ricordi. Insieme a questi ricordi possono venire alcune frustrazioni. Hai mai dovuto noleggiare la tua sposa scarpe da cameriere o comprare un po ', nella speranza di tornare a causa del costo e finire con una macchia? Ha ricevuto le scarpe per il tuo matrimonio tramandate e hanno solo bisogno di essere puliti prima di prendere i vostri passi lungo il corridoio?
Se avete mai fatto il grave errore di cercare di lavare le scarpe di raso, si sa come orribile questo può risultare. È davvero avere questa professionalmente fatto a meno che non si conosce il modo in cui 'Do It Yourself' su di esso.
E 'molto più facile di quanto si pensi, e dei professionisti stessi metodi utilizzare su scarpe di raso progettista!

istruzione

1 Prima che si sta per preparare la tua scarpa, assicurarsi che sia privo di polvere, o detriti di qualsiasi tipo. Basta rimuovere la macchia con un panno asciutto.

2 Avanti che si sta per inserire il vostro sapone di Marsiglia in acqua tiepida e mescolare insieme. Il sapone è l'olio d'oliva in esso, che contribuirà a sollevare la macchia. Immergere il panno bianco in acqua, e strofinare delicatamente con un movimento circolare sulla macchia o area sporchi. Questo porterà la macchia in pochi minuti.

3 Lasciate le scarpe aria secca, ma non al sole in quanto ciò potrebbe sbiadire il colore. :)
Ecco! Basta puliti le scarpe, li ha fatti come nuovo e salvato una tonnellata sulla pulizia professionale!

Come fare raso scarpe da ballo durare a lungo

Come fare raso scarpe da ballo durare a lungo


I genitori o tutori di studenti giovani balletto sono ben consapevoli del costo di sostituzione spesso costosi scarpette da ballo raso per giovani danzatori con i piedi in rapida crescita. Per prolungare la durata di scarpette da ballo di seta, tenerli il più pulito possibile.

istruzione

1 spazzola lo sporco superficie con un panno asciutto subito dopo aver indossato per mantenere le scarpe senza macchia possibile tra lavaggi.

2 Riempire un lavandino o grande ciotola con acqua fredda e aggiungere una piccola quantità di detersivo. Posizionare i pattini in acqua. Mettere a bagno i scarpette da ballo per almeno 15 minuti, o più a seconda della gravità delle macchie. Delicatamente lucidare le macchie con un panno.

3 Lavare le pantofole senza macchia sotto l'acqua corrente fino a quando le bolle di sapone non appaiono più.

4 Pat le pantofole asciugare delicatamente con un asciugamano di spugna per eliminare l'acqua in eccesso.

5 Posizionare l'odore riducendo piede inserisce in ogni scarpetta e memorizzarli in una zona ben ventilata per mantenerli freschi tra i lavaggi.

Consigli e avvertenze

  • Indossare le pantofole solo ballando.
  • Non torcere ballerine durante il lavaggio per evitare che le scarpe da perdere la loro forma originale.
  • Allentando i lacci consentirà maggiore spazio per i piedi. La stanza in più può estendere l'utilità della pantofola.

Come tingere un paio di scarpe rosse blu marino

Come tingere un paio di scarpe rosse blu marino


È possibile cambiare il colore di alcuni tessuti dal rosso al blu marino. Questo è particolarmente utile se si desidera aggiornare le scarpe nel vostro guardaroba o abbinare la vostra coppia preferita di scarpe per un vestito preferito. Tuttavia, è importante ricordare che questo processo funziona solo su pelle, similpelle e tela. Il tentativo di tingere la seta rosso o camoscio scarpe blu navy servirà solo a produrre risultati viola.

istruzione

1 Con il pennello a setole dure, acqua calda e sapone, pulire le scarpe che si desidera tingere a fondo. Assicurarsi che tutto lo sporco e la sporcizia vengono rimossi.

2 asciugamani asciugare le scarpe e consentire loro l'aria asciugare completamente prima di continuare il processo.

3 Utilizzare nastro adesivo per coprire qualsiasi parte della scarpa che non si desidera per tingere, compresa la suola.

4 Utilizzare il pennello per applicare uno strato uniforme di colorante alla scarpa.

5 Lasciare che la scarpa sia completamente asciutta e naturale. Non utilizzare un asciugacapelli o qualsiasi altra fonte di calore.

6 Applicare ulteriori strati di tintura come necessario per approfondire il colore.

Consigli e avvertenze

  • Se le scarpe sono stati trattati con idrorepellente e / o protettivo, è necessario l'acquisto di un particolare tipo di detergente che rimuove questi strati prima della tintura.

Come tingere l'imbottitura alla caviglia in scarpe

Come tingere l'imbottitura alla caviglia in scarpe


Morire scarpe vecchie è un modo economico per rinnovare il vostro guardaroba. Purtroppo, mentre alcune parti della scarpa accettare facilmente colore, altre parti non sono facili da tingere. Caviglia imbottitura è a volte Scotch-custodito contro le macchie. Se questo è il caso, si consiglia di investire in un nuovo paio di scarpe o di lasciare fuori morire l'imbottitura alla caviglia. Se, invece, l'imbottitura è realizzata da fonti naturali o è venuto con un preavviso di un produttore che è sicuro per tingere, troverete morire l'imbottitura alla caviglia per essere semplice e un progetto alla fine gratificante.

istruzione

1 giornali spread oltre l'area di lavoro. Indossare guanti in lattice. Disporre forniture in cima al giornale.

2 Togliere i lacci e gli inserti dalle scarpe. Pulire la scarpa con lo spazzolino, eliminando tutti i residui dalla padding caviglia. Lasciare il tempo per asciugare, se necessario.

3 Utilizzare nastro del pittore a coprire la parte esterna della scarpa. Se possibile, piegare le linguette in avanti e li nastro in posizione.

4 Dipingi l'imbottitura alla caviglia secondo le istruzioni sulla confezione di vernice. Utilizzare l'asciugacapelli per impostare la vernice. Ciò dovrebbe proteggere le scarpe in caso si pensa di metterli in asciugatrice.

5 Spruzzare con la protezione di scarpe impermeabili. Lasciare asciugare.

6 Rimuovere il nastro. Sostituire inserti di scarpe e lacci delle scarpe.

Consigli e avvertenze

  • È possibile immersione tingere le scarpe di tela di cotone fino a quando l'acqua utilizzata non è troppo caldo. Tenete a mente, però, che l'immersione-morte colorerà l'intera scarpa o provocare un modello chiazzata se si tenta di proteggere una parte della scarpa dal colorante.
  • Mentre è possibile tingere tessuti sintetici come il poliestere e nylon, questi coloranti richiedono piena immersione in acqua calda. Non solo questa tecnica tingere tutta la tua scarpa; può anche sciogliere la colla che tiene insieme la scarpa, in modo efficace distruggendo le scarpe.

Come tingere un abito bianco di raso

Come tingere un abito bianco di raso


Aggiornare un abito di raso bianco con la semplice tintura del vestito di un colore diverso. Il processo, che richiede meno di un'ora, è semplice da completare. tessuti bianchi sono più facili da tingere perché non c'è colore già saturi nel tessuto; Pertanto, qualsiasi colore che si sceglie di tingere il vestito sarà afferrare le fibre del tessuto. Oltre alla tintura del tessuto, considerare l'aggiunta di abbellimenti, alterando il vestito o orlare l'abito leggermente più corta per aggiornare completamente il look.

istruzione

1 Rimuovere eventuali macchie dal vestito prima di tintura. Le macchie in grado di assorbire il colorante in modo diverso rispetto al resto del vestito. Attendere che il vestito si asciughi completamente per garantire la macchia viene rimossa, o è sbiadito, prima di procedere.

2 Mettere a bagno l'abito in una vasca di acqua. Il colorante assorbirà nelle fibre migliori se l'abito è bagnato prima di metterlo nella tintura. Spingere il vestito giù in acqua per saturare completamente.

3 Mescolare il colorante in una pentola piano cottura in base alle istruzioni tintura del tessuto. Ogni produttore avrà un diverso insieme di direzioni; Pertanto, consultare il retro della scatola adeguate misure tintura e acqua. Impostare la temperatura a cuocere a fuoco lento.

4 Togliere il vestito dall'acqua e spremere il tessuto per rimuovere l'acqua il più possibile. Posizionare il vestito nella tintura e iniziare a mescolare immediatamente. Si mescolare il vestito, con un cucchiaio di legno, per i primi 15 minuti per garantire il colorante è distribuita in modo uniforme in tutto il tessuto.

5 Attendere che la temperatura dell'acqua di raggiungere 120 gradi. Questa temperatura aprirà le cuticole sulle fibre. Lasciare il vestito per cuocere a fuoco lento per il tempo consigliato.

6 Togliere la pentola dalla fonte di calore e trasferire il vestito di una vasca da bagno o nel lavandino. Risciacquare il colorante dal vestito con acqua fredda. Se l'abito è troppo scuro, utilizzare acqua calda per sciacquare il colorante a sbiadire il colore. Se l'abito è troppo leggero, lavare l'abito e attendere che si asciughi e poi ripetere il processo.

7 Appendere l'abito ad asciugare in una vasca da bagno, o di metterlo in lavatrice. Impostare la temperatura dell'acqua lavatrice a freddo.

Consigli e avvertenze

  • Pulire la rondella con la candeggina prima di lavare un altro carico per evitare macchie.
  • Indossare guanti e vecchi vestiti per evitare macchie.

E 'opportuno indossare scarpe di pelle verniciata con un abito di raso?

E 'opportuno indossare scarpe di pelle verniciata con un abito di raso?


La combinazione di texture multiple in un abito è stata una tendenza crescente, soprattutto quando si tratta di vestirsi monocromatica. Come regola guardaroba di base, il trucco per i tessuti di accoppiamento è quello di monitorare l'effetto complessivo dello sguardo, concentrandosi sui quali combinazioni di texture sono complementari e che non funzionano. Entrambe le finiture in vernice e raso hanno la funzione di fornire brillantezza a qualsiasi ensemble.

Può essere difficile

È molto più facile - e, quindi, consigliabile, se si cerca di impressionare una moda consapevole folla - di indossare un solo materiale alla volta. complicazione arriva nel fatto che le scarpe e un vestito compongono la maggioranza di qualsiasi vestito, rendendo la minaccia di lucentezza sovraccarico estremamente reale. Per questo motivo, sposando scarpe di vernice con un abito di raso ha il potenziale per essere alla moda pericolosa. Ancora, se si insistente su indossando i due insieme, può essere fatto con cautela.

Contrasto

vernice e raso in genere creano un look leggero e visivamente lucido. Aggiungere un materiale come la lana, pelle scamosciata, swanskin o cachemire, che offrono almeno l'illusione di un partner opaca pesante e più. Perché in vernice e raso hanno la tendenza ad essere visivamente in-your-face, l'altro abbigliamento nel vestito ha bisogno di farle apparire più temperato.

Limite

Un abito di raso sembra senza sforzo, in modo da assicurarsi che sostiene che effetto quando si è aggiunta di strati di vostro ensemble. Durante i mesi più freddi, una grande giacca di camoscio con dettagli in shearling è un modo up-to-the-minute per evitare gloss-sovraccarico. Allo stesso modo, un ritagliata giacca viscosa o cashmere funziona bene in clima primaverile. Nei mesi più caldi, è più facile da indossare i due materiali da solo, se le scarpe sono qualcosa di tranquillo, come ballerine o sandali sottili a corto.

Incontro

Anche se non si desidera far corrispondere troppo dello stesso materiale, si potrebbe desiderare di mantenere la maggior parte dei pezzi del vestito nella famiglia dello stesso colore. La tendenza monocromatica è importante perché fornisce una zona di sicurezza da bombardamento tessile. Diverse tonalità di un colore disattivare l'aspetto generale in modo necessario. Per esempio, mescolando un bordeaux maglia con un abito color seppia di raso e oxford di brevetto cammello crea un gradiente di colore che sembra abbastanza uniforme per consentire le combinazioni di tessuto che si desidera.

Come scarpe Mod Podge raso

Come scarpe Mod Podge raso


Sia che cerchiate di modificare un paio di scarpe per abbinare un abito o semplicemente vuole aggiungere qualche tocco al vostro calzature, aggiungere un nuovo tessuto sopra scarpe di raso con Mod Podge. L'adesivo, che si asciuga chiaro, è facile da lavorare e crea un forte legame tra il tessuto di raso originale delle scarpe e qualsiasi nuovo materiale che si desidera mettere su di esso. Mod Podge scarpe già in vostro possesso o setacciare depositi di risparmio e le vendite di garage per un paio per fare veramente il proprio.

istruzione

1 Pulire le scarpe per garantire non vi è alcuna sporcizia, polvere o triste su di loro. Usare un panno umido per spazzolare leggermente fuori uno di questi inestetismi. Non preoccuparti di macchie - non mostreranno appena Mod Podge sopra le scarpe.

2 Selezionare un materiale che si desidera collegare sulla superficie delle scarpe. Scegliere un tessuto in un colore o il disegno che vorresti mostrare fuori in piedi. Può essere raso come le scarpe o un nuovo tessuto.

3 Posizionare il tessuto sopra la parte esterna delle scarpe. Trova grandi sezioni di calzatura che può essere coperta da un pezzo di materiale, e delineare queste forme sul tessuto. Potrebbe essere necessario tagliare alcuni pezzi di tessuto differenti per coprire ogni scarpa, a seconda della forma e la curvatura delle vostre scarpe. Tagliare i pezzi di tessuto.

4 Versare vostro Mod Podge in una ciotola. Un pennello di schiuma nel collante e creare un sottile strato di sopra una sezione della scarpa. Posizionare il tessuto in cima a questa sezione, quindi utilizzare il pennello schiuma applicare più Mod Podge sulla superficie del tessuto. Coprire tutto il materiale con la colla per assicurare che ha una connessione sicura alla scarpa. Ripetere questo processo fino a quando hai applicato tutti i pezzi di tessuto ritaglio e le scarpe sono completamente coperti dal materiale.

5 Lasciare che il Mod Podge asciugare. Questo potrebbe prendere un giorno.

6 Cercare eventuali pezzi di tessuto sciolti venuta fuori delle scarpe. Se una sezione è staccando dalla scarpa, applicare un adesivo forte, come colla super, sotto il lembo. Tenerlo in posizione con un morsetto e lasciare asciugare la colla prima di indossare le scarpe one-of-a-kind.

Consigli e avvertenze

  • Invece di coprire le scarpe in tessuto, tagliare le immagini da una rivista e giornale. Seguire la stessa procedura come si farebbe con il tessuto per creare un collage sulle scarpe.