terrario coccodrillo red eyed

Red Eyes in cagne gravide

Occhi iniettati di sangue nei cani possono essere un sintomo di un certo numero di sostanze irritanti o malattie. In un cane in stato di gravidanza, irritazione agli occhi può significare guai ed è un motivo per chiamare il veterinario.

Red Eyes sono disponibili diverse possibili cause

occhi rossi nei cani possono essere causati da una serie di problemi, alcuni gravi e alcuni minori. Difetti alla nascita, come le palpebre male aderenti, causare alcuni problemi agli occhi. Altri irritanti per gli occhi sono allergeni, virus e infezioni. Tutti questi possono causare gli occhi iniettati di sangue, arrossamento nei condotti lacrimali e gonfiore.

I cani in stato di gravidanza e la salute degli occhi

Un cane in stato di gravidanza con l'infiammazione dell'occhio che causa rossore ha bisogno di attenzione, anche se il problema sembra minore. Arrossamento potrebbe essere un segno di displasia della retina, una grave malattia degli occhi che a volte è ereditaria nei cani. Ma un cane non è nato con displasia della retina può acquisire da un'infezione. In un cane in stato di gravidanza, tale infezione potrebbe essere un caso con la gravidanza o letali del trauma uterina.

Conseguenze a lungo termine di problemi agli occhi in un cane incinta

displasia della retina è una condizione che porta alla cecità. Oltre al pericolo dalla infezione che provoca, un cane colpito è anche a rischio di perdere la sua vista. Se il vostro cane sembra avere problemi agli occhi durante la gravidanza, farlo controllare da un veterinario.

Malattie Red eyed tree frog

Malattie Red eyed tree frog


raganelle dagli occhi rossi, che sono molto ricercati dagli appassionati di anfibi come una bella aggiunta alle loro collezioni, vivono in pianura foreste pluviali tropicali dell'America centrale e settentrionale del Sud America. Sono stati anche chiamati rane scimmia a causa della loro natura e coordinati mani e piedi estremamente abili. Queste rane sono principalmente notturna e sono cacciatori voraci. raganelle dagli occhi rossi che vengono tenuti in cattività sono più inclini a sviluppare la malattia e la malattia, dal momento che i loro habitat naturale e le fonti alimentari sono difficili da ricreare.

Oodinium

Oodinium è una malattia comune tra i prigionieri raganelle dagli occhi rossi e si manifesta con piccole macchie biancastre o grigie tutto calce pelle verde della rana. Questa condizione è generalmente causata da habitat sporchi, ma può essere causato da una delle molte altre condizioni, come la malattia gamba rossa. Se diagnosticato precocemente, oodinium può essere trattata inserendo la rana in acqua distillata e pulire accuratamente l'habitat. E 'indispensabile per mantenere l'habitat vostro albero di rosso-eyed rana incontaminata.

Malattie metaboliche dell'osso

malattia ossea metabolica è anche abbastanza comune in raganelle dagli occhi rossi. Questo è causato quando le rane non ricevono abbastanza calcio nella loro dieta. Per le rane in cattività, questa condizione può essere facilmente invertita integrando la dieta della rana. Grilli e altri prodotti alimentari possono essere leggermente spolverati di calcio o in polvere multivitaminico quotidiano. Questo farà sì che le rane non mancano vitamine o minerali nella loro dieta.

Malattia Leg Red

malattia gamba Red è causata da Pseudomonas e Aeromonas batteri. I sintomi includono arrossamento del basso addome e le gambe e la formazione di ematomi. Il trattamento consiste in un bagno antibatterica di un farmaco antibatterico prescrizione.

Bd

fungo chytrid è causata dai patogeni fungo Batrachochytrium dendrobatidis. Il trattamento con agenti antifungini aggiunti ai bagni per otto giorni ha dimostrato di essere efficace.

avvertimento

E 'importante notare che raganelle dagli occhi rossi sono considerati animali esotici, e ci sono molte condizioni che non sono noti su di loro, soprattutto quando tenuti come animali domestici. I veterinari non sono generalmente formati nella gestione medica di queste creature, così attenta considerazione deve essere somministrato a prevenire le malattie e la malattia, mantenendo habitat naturale e pulito possibile, senza introdurre sostanze chimiche potenzialmente dannose.

Come prendersi cura di un Red-Eyed Tree Frog

raganelle dagli occhi rossi, o "rane scimmia," sono piccoli anfibi notturni. Di solito crescere per essere di circa tre pollici. Rosso dagli occhi albero rane hanno i piedi d'arancia e le mani, un brillante dorsale verde e strisce blu o viola sui loro fianchi. La loro cura è un po 'esigente; seguire attentamente questi passaggi.

istruzione

1 Utilizzare un carro armato con uno schermo rettile che copre la metà della parte superiore come una casa per il vostro albero rosso-eyed rana. Dovrebbe essere di almeno 10 litri, ma può essere grande come si vorrebbe.

2 Coprire il fondo del serbatoio con il substrato. Un tre a livello di cinque pollici di corteccia di orchidee o terriccio e sfagno contribuirà a mantenere l'umidità del serbatoio.

3 Pianta il serbatoio con varie piante. sempreverdi giapponesi, edera e filodendro lavoro del diavolo bene con raganelle dagli occhi rossi.

4 Mantenere la temperatura del serbatoio circa 76 a 85 gradi Fahrenheit e l'umidità di circa il 50 al 80 per cento.

5 Portare un albero rana adulta grilli, mosche di medie dimensioni e falene. È inoltre possibile fornire loro con supplementi di rettili, come il calcio e vitamina D.

6 Mist serbatoio come necessario per mantenere un'umidità appropriata. Utilizzare un flacone spray di plastica riempito di acqua distillata.

7 Pulire la gabbia e cambiare il substrato in base alle esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani prima e dopo si cura per la vostra rana o qualsiasi parte del suo ambiente.
  • Lavare le piante prima di metterli in casa il vostro albero di rana. Questo eliminerà i pesticidi dalle foglie e radici.
  • Non usare mai una lampada di calore come parte della cura del vostro albero rosso-eyed rana, in modo da asciugare all'aria. L'aria secca è dannoso per la rana.

Informazioni sul Red eyed tree frog

Informazioni sul Red eyed tree frog


L'albero rosso-eyed rana è un anfibio della foresta pluviale che vive in America Centrale, Messico meridionale e settentrionale del Sud America. Conosciuto più formalmente come Agalychnis callidryas, questa piccola rana cresce fino a tra 1,5 e 2,75 pollici. Molte persone riconoscono la raganella dagli occhi rossi come il bambino del manifesto per salvare-the-foresta pluviale cause, ma che è a causa di sguardi suggestivi della rana, piuttosto che una particolare messa in pericolo la sua specie.

startle Colorazione

A differenza di alcuni altri animali dai colori vivaci, la raganella dagli occhi rossi non è velenoso. I suoi colori vivaci servono come difesa contro i predatori. Se attaccato, i rigonfiamenti rana aprire gli occhi rossi, sbuffi i suoi lati gialle e blu brillante e visualizza i piedi arancioni. Questa difesa si chiama "colorazione trasalimento," perché il predatore si spaventa nel perdere la concentrazione. La rana si avvale di questo momento di esitazione e luppolo via.

Dieta

Di giorno, raganelle dagli occhi rossi dormono sul lato inferiore delle foglie, del tutto mimetizzato. Di notte, hanno agguato la preda in mezzo alla foresta pluviale. Le loro lingue appiccicose flick fuori per catturare grilli, mosche e altri insetti. Se trovano una rana abbastanza piccolo da entrare nelle loro bocche, che si trasformerà cannibale.

Allevamento

La stagione delle piogge è il momento fertile per raganelle dagli occhi rossi. Da marzo a ottobre, i maschi gracchiare per corteggiare le femmine. A volte, i maschi combattono per le femmine battendo vicenda dei rami. Altre volte, combattono mentre appeso fuori una donna che sta tenendo su alla parte inferiore di una foglia. In questo caso, la femmina potrebbe essere sostenere il peso dei diversi rane contemporaneamente.

I candidati per animali

Rosso dagli occhi albero rane fanno gli animali domestici impressionanti e colorate, con i loro corpi verdi al neon e sporgenti occhi rossi. La loro disposizione calma e docile li rende piacevole da maneggiare. Essi sono anche costosi, tuttavia, e può essere delicato. Non sono un animale domestico ideale per qualcuno che è nuovo ad aumentare anfibi.

Ospita un Pet Raganella

Rosso dagli occhi albero rane piace vivere in gruppo. Pertanto, se il proprietario dell'animale domestico può permettersi un paio, le rane saranno più felici. Hanno bisogno di un posto per nuotare e una filiale o altri mezzi per aiutarli ad ottenere fuori dello stagno. La temperatura del serbatoio deve essere compresa tra 78 e 85 gradi Fahrenheit durante il giorno, e da 66 a 77 gradi Fahrenheit di notte. Queste rane piace anche esso umido: circa l'81 al 100 per cento di umidità è l'ideale.

Red eyed tree frog diete

Red eyed tree frog diete


raganelle dagli occhi rossi (Agalychnis callidryas) sono piccoli aphibians nativi per le basse foreste pluviali terra del Centro America. Essi sono rane arboricole che trascorrono la maggior parte del loro tempo sugli alberi, con le loro dita appiccicose, ventosa come per attaccarsi alla parte inferiore delle foglie alto nella volta di foresta. Rosso dagli occhi albero rane sono una specie di piccolo: i maschi crescono solo fino a due pollici di grandi dimensioni, mentre le femmine crescono circa tre pollici. Come la maggior parte delle rane, raganelle dagli occhi rossi sono apmhibians carnivori e cacciano attivamente per piccole prede insetto.

Abitudini alimentari nel selvaggio

In natura, raganelle dagli occhi rossi caccia di prede di notte. Hanno grandi occhi e la visione eccellente che permette loro di cercare i piccoli insetti con facilità. Le rane usano la loro colorazione verde per fondersi con le foglie degli alberi che permettono loro di agguato insetti ignari che passano. Rosso dagli occhi albero rane mangiare qualsiasi creatura che possa adattarsi in bocca tra cui falene, grilli, vermi e rane ancora più piccoli.

dieta Tadpole

Rosso dagli occhi albero rane depongono le uova sulla pagina inferiore delle foglie alto sopra il suolo della foresta. Quando i girini si sviluppano nelle uova nuotano intorno e irrompono attraverso le membrane sottili, di cadere in una pozza d'acqua. Tutti i girini tendono a tratteggiare allo stesso tempo, che consente al fluido dalle uova per spazzare i girini largo della foglia e li aiuta a cadere nelle pozze d'acqua sottostante. girini albero rosso-eyed rana sono piccoli e si nutrono principalmente di alghe e detriti, come si sviluppano.

dieta Froglet

Come i girini si sviluppano si muovono sulla terra e poi tra gli alberi. Giovani ranocchiette utilizzano la riserva di energia immagazzinata nella loro coda come essi multa sintonizzare i loro capacità motorie di nuova acquisizione di cacciare gli insetti piccoli, come i moscerini della frutta e grilli per bambini. Giovani raganelle dagli occhi rossi sono di colore marrone, che li aiuta si fondono con il suolo della foresta. Man mano che crescono e maturano la loro pelle diventa il caratteristico colore verde brillante.

Dieta in cattività

Rosso dagli occhi albero rane sono animali popolari a causa della loro colorazione brillante e la facilità di cura. Le rane sono facili da alimentare con una dieta di piccoli grilli e moscerini della frutta giovane. Si dovrebbe offrire un piccolo numero di grilli per le rane più volte al giorno, piuttosto che una grande quantità di cibo in una sola volta. Rosso dagli occhi albero rane richiedono speciali miscele di vitamine anfibi che dovrebbero essere applicati a grilli prima di alimentazione per integrare la propria dieta e di garantire che ricevono le sostanze nutritive necessarie per una crescita sana e lo sviluppo in cattività.

I fatti in breve sul Red Eye Tree Frog

I fatti in breve sul Red Eye Tree Frog


L'albero rosso-eyed rana (Guarda anfibio) è una delle rane più spettacolari sulla Terra. Nonostante i loro colori brillanti, non sono velenosi e sono molto bravi a rimanere nascosti tra il fogliame. Mentre in cattività raganelle dagli occhi rossi possono essere gestite, sono sensibili al sale e dovrebbero essere raccolti con le mani pulite e umide. Alcune rane hanno gli occhi color borgogna e sono venduti come raganelle rubino dagli occhi.

Descrizione

L'albero rosso-eyed rana è colorato con grandi occhi rosso sangue e un colore della pelle verde brillante generale. I lati sono in verticale a strisce blu e giallo e le dita dei piedi sono di colore arancione vivo. Gli occhi rossi sono sottili con zampe posteriori lunghe e grandi dita bulbose. I maschi crescono a due pollici e mezzo di lunghezza, mentre le femmine possono essere lunghi tre pollici. A riposo, la raganella dagli occhi rossi chiude gli occhi e copre i fianchi e piedi, che appare in modo uniforme verde.

Gamma

La specie è distribuita ampiamente nelle foreste tropicali dell'America Centrale, dal Messico meridionale fino a Panama e anche nel nord della Colombia. Essi sono particolarmente comuni in Costa Rica.

Habitat

Come una foresta pluviale tropicale creatura, raganelle dagli occhi rossi favoriscono gli habitat umidi. Si trovano in prossimità di fonti d'acqua come torrenti e piscine foresta, ma raramente si avventurano in acqua. Le specie preferisce foresta di pianura, ma si trova anche in collina nei pressi di fonti d'acqua.

Comportamento

raganelle dagli occhi rossi raramente passano il tempo a terra, anche se si nutrono sul suolo della foresta, e sono più spesso si trovano in alberi e tra la vegetazione. Sono potenti ponticelli con ottima coordinazione e capacità di arrampicata. Gli occhi rossi sono animali notturni e trascorrere la giornata al riparo sotto grandi foglie di piante come le banane selvatiche. Si nutrono di insetti e altri piccoli animali. I maschi si riuniscono su un ramo sopra l'acqua e chiamare, la lotta fino a quando tutti, ma uno è stato sloggiato. Il maschio di successo poi accoppia con una femmina, le uova di essere posta sotto una foglia. Al momento la schiusa, i girini cadono nell'acqua sottostante.

Cattività

I loro colori vivaci e temperamento calmo ha fatto l'albero rosso-eyed rana un animale domestico popolare. Fino a quattro rane possono essere tenuti in un serbatoio da 20 galloni con un substrato suolo o fibra di cocco lolla sterile. piante e legni reali o artificiali fanno buona decorazione e permettono le rane a salire e trovano rifugio. Rosso dagli occhi albero rane hanno bisogno di elevata umidità, condensa tutti i giorni e una temperatura calda di 75 a 85 gradi Fahrenheit. Essi richiedono cibo vivo, come grilli o mosche, che dovrebbe essere spolverata con polvere di vitamina rettile arricchito con calcio e vitamina D. Un top acquario ben attrezzata è essenziale, come gli occhi rossi sono molto bravi a scappare.

Red-Eyed Frog Informazioni

Red-Eyed Frog Informazioni


L'albero rosso-eyed rana, rafting anfibio, è la specie di rana più riconoscibili sulla Terra perché i suoi colori brillanti e distintive. I colori vivaci sono pensati per spaventare i predatori e dare la rana la possibilità di fuggire. Come rana arborea, la raganella dagli occhi rossi viene raramente fino a terra nel suo habitat naturale delle foreste. La specie è ampiamente come animale da compagnia. Non deve essere confuso con l'albero superficialmente simile rosso-eyed rana australiana (Litoria chloris).

Descrizione

Mentre il colore generale del corpo è verde brillante, raganelle dagli occhi rossi hanno lati blu e giallo a strisce e luminose piedi arancioni con i rilievi arrotondati alle estremità delle dita dei piedi. I grandi occhi sono di sangue chiaro o rosso rubino con una pupilla nera verticale. Rosso dagli occhi albero rane hanno le gambe lunghe con cosce blu e una testa stretta e naso a punta. Crescono a 3 pollici di lunghezza con le femmine più grandi dei maschi.

Gamma

In natura, raganelle dagli occhi rossi si trovano dal nord Colombia attraverso l'America centrale tutta la strada fino a sud del Messico. Essi sono più comuni nelle zone di pianura del Centro America, in particolare in alcune parti della Costa Rica e Panama.

Habitat

Rosso dagli occhi albero rane sono animali della foresta tropicale di pianura che si trovano in alberi e arbusti. Le rane favoriscono condizioni di umidità, e anche se sono raramente trovano in ruscelli o stagni, vivono vicino a loro. Raramente scendono a terra.

Comportamento

Mentre dai colori vivaci, raganelle dagli occhi rossi possono infilare i piedi e le gambe nelle loro parti, chiudere gli occhi e appare completamente verde. Essi sono animali notturni e passano le giornate immobile, riparo sulla pagina inferiore delle foglie grandi. Le loro lunghe gambe significa che essi sono eccellenti arrampicatori. I maschi si riuniscono per l'acqua e cantare all'unisono per attirare le femmine prima di combattere per i migliori posatoi. i maschi di successo poi accoppiarsi con una femmina, combattendo contro altri maschi durante tutto il processo. Le uova vengono deposte sotto una foglia sopra l'acqua, permettendo che i girini appena schiusi cadere in acqua.

Cattività

Rosso dagli occhi albero rane sono animali molto popolari a causa della loro natura flemmatica e colori attraenti. Una coppia può essere mantenuto con successo in un acquario di vetro da 20 litri con un substrato acquario ghiaia e l'abbondanza di piante naturali come copertura. Un serbatoio alto è preferibile in quanto queste rane amano salire. Mentre le rane non piace il nuoto, una grande ciotola di acqua fresca nel serbatoio fornisce l'umidità. La temperatura ideale è compresa tra 75 e 85 gradi Fahrenheit. Gli adulti potranno mangiare qualsiasi cosa viva che può andare bene nelle loro bocche - tra cui le rane più piccole.

Red Eye Tree Frog Habitat

L'albero rosso-eyed rana è uno degli anfibi più riconoscibili grazie alle sue sorprendentemente grandi occhi rossi luminosi. Questa piccola rana potrebbe fondersi su una foglia quando chiude gli occhi, ma deve un predatore avvicinarsi, la rana scatta i suoi occhi aperti, sorprendente tutti, ma il predatore più salda.

Habitat e Range

raganelle dagli occhi rossi si trovano nelle foreste pluviali di pianura in tutta l'America Centrale in Messico meridionale. Vivono in aree lungo i fiumi e preferiscono molto umido (80 per cento al 100 per cento) gli ambienti.

primo sviluppo

Le femmine adulte depongono le uova sulle foglie sopra l'acqua. Quando le uova si schiudono cinque giorni più tardi, i girini sfilare la foglia e in acqua, dove si sviluppano in ranocchiette in circa 75 giorni. Poi, i ranocchiette lasciano l'acqua e si muovono tra gli alberi.

Età adulta

L'albero rosso-eyed rana è arborea; spende tutta la sua vita adulta in alberi. Potrebbe nascondersi tra le piante bromeliacea lì, e può essere trovato appeso a foglie e rami.

Aspetto

Queste rane hanno corpi snelli e le gambe. Completamente cresciuto, sono lunghi circa 3 pollici. I loro corpi sono di colore verde brillante con strisce blu lungo i lati, ed i piedi rosso o arancione. Le strisce blu, come gli occhi di colore rosso vivo, sono per la difesa; La rana lampeggia loro per spaventare i potenziali predatori.

Dieta

Rosso dagli occhi albero rane sono carnivori, mangiare insetti, soprattutto cavallette, grilli e tarme. Essi sono stati conosciuti per mangiare altre rane.

Come cercare per Red Eye voli

Come cercare per Red Eye voli


Se non si vuole spendere un giorno della vostra vacanza cattura volo e di effettuare i collegamenti, prendere un occhio rosso, che è definito come un volo in partenza 09:00-05:00. Questi voli non sono di solito pieno, che a volte implica forti sconti. Gli occhi rossi volano generalmente da ovest a est, dove un certo numero di ore evaporare nella notte e la mattina arriva molto prima di quanto si pensava possibile anche.

istruzione

1 Affina le tue impostazioni "ricerca" su siti web di confronto prezzo o il sito Web del compagnia aerea preferita ad un orario di partenza della "Notte" o "dopo le 9 pm," che sarà pregiudizi verso i risultati voli occhi rossi.

2 Chiamate il vostro agente di viaggio per chiedere di voli occhi rossi che potrebbero essere disponibili.

3 Commenta calendario di una compagnia aerea per vedere tutti i voli di linea quotidiani che della compagnia aerea da e verso una destinazione. Esaminare in modo specifico per il numero del volo degli occhi rossi, così sarete in grado di chiedere direttamente durante la consultazione di un agente di viaggio.

Come a battere la Red Eye

Un occhio rosso, o di volo durante la notte, è una buona idea per alcune persone. Si risparmia in una notte in un albergo, e se si sta andando a casa per la tua famiglia, si arriva a casa più rapidamente. Ma i giorni di trovare un posto vuoto per allungare in tutto sono finiti. Su un occhio rosso, cercare di ottenere un posto in corridoio in modo da poter facilmente arrivare fino a allungare, ma ricordate che questo significa che le persone accanto a dovrai scavalcare di uscire.

istruzione

volare Pernottamento

1 Con restrizioni per portare i liquidi attraverso la sicurezza dell'aeroporto, molte persone viaggiano senza una bottiglia d'acqua, e quindi non vogliono pagare prezzi elevati per l'acqua in bottiglia in aeroporto. Ma è importante avere molti liquidi su un volo in modo da non diventare disidratati, e non si vuole fare affidamento su assistenti di volo per tazze scarse di acqua. È possibile portare una bottiglia d'acqua rigida vuota attraverso la sicurezza e riempirlo ad una fontanella, o chiedere un assistente di volo per riempirlo a bordo. Se porti una bottiglia di 1 litro di acqua, si dovrebbe essere impostato.

2 Non si vuole fare affidamento su intrattenimento aereo su un occhio rosso. Se avete il vostro lettore MP3, come ad esempio un iPod, è possibile utilizzare le cuffie per guardare film della compagnia aerea o la televisione o un film che hai scaricato. Durante la lettura di un libro o una rivista che hai portato, si consiglia di indossare le cuffie con cancellazione del rumore, che riducono il rumore dei passeggeri e degli aeromobili.

3 Si vuole togliere le scarpe per mettersi a proprio agio su un occhio rosso, e se non hai indossato calzini, si dovrebbe portare un paio di tenere i piedi puliti. E anche se si indossano i calzini, una seconda coppia è una buona idea, dal momento che se si arriva fino a camminare, le calze saranno sporcarsi.

Come trovare un buon mercato Red-Eye Flight

Come trovare un buon mercato Red-Eye Flight


Un volo occhi rossi è un qualsiasi volo che si verifica tra la mezzanotte e le 6 Queste tariffe tendono ad essere più bassi a causa della mancanza di domanda e ore di viaggio scomodi. occhi rossi voli possono essere utili per i viaggiatori che sono su un budget limitato o che hanno bisogno di connettersi a un altro volo la mattina presto.

.

istruzione

1 Ordina i biglietti in anticipo per ottenere le migliori tariffe. Uso dei prezzi siti di confronto come Expedia, Priceline e CheapTickets di rivedere costo del biglietto e la disponibilità. I prezzi cambiano ogni ora in modo da controllare frequentemente.

2 Viaggiare durante la metà della settimana. Essere flessibili con tempi di percorrenza, e verificare una settimana prima e dopo le date che preferisci. E 'considerato più economico per viaggiare su un Mercoledì che sul fine settimana.

3 Esplora gli sconti disponibili. Alcune compagnie aeree offrono sconti per anziani, bambini e studenti. Chiamare le compagnie aeree direttamente per vedere cosa riduzioni che può offrire.

4 Vola a aeroporti più piccoli che hanno meno traffico. Le grandi città di solito hanno più aeroporti e spesso uno si trova alla periferia della città centrale. È possibile risparmiare denaro volando per gli aeroporti più piccoli e prendendo un autobus in città.

Consigli e avvertenze

  • Prova combinazioni di queste strategie per ottenere il prezzo più basso in assoluto disponibile. Chiamando il centro di prenotazione aerea direttamente può anche ottenere informazioni non disponibili al pubblico attraverso Internet.
  • Non buttare via le ricevute e tenere sempre le copie dei messaggi di posta elettronica per evitare truffe. Ci sono siti che non offrono biglietti.

Come ottenere Red-Eye voli a basso costo

Come ottenere Red-Eye voli a basso costo


voli effetto "occhi rossi" sono spesso più economici rispetto voli diurni che partono o arrivano a volte più conveniente. Questi voli sono chiamati per gli occhi rossi dei loro passeggeri privati ​​del sonno che possono avere di alzarsi nel bel mezzo della notte per recarsi in aeroporto. Tuttavia, se non vi dispiace dormire su un aereo, o se siete già così jet-lag che i tuoi occhi saranno rossi su ogni volo, un volo di prima mattina può essere un modo economico per ottenere da una destinazione all'altra .

istruzione

1 Scegli un tempo impopolare dell'anno per il percorso che si sta volando. Quando gli altri viaggiatori non vogliono volare, il prezzo di tutti i voli, tra partenze occhi rossi, diminuisce drasticamente. occhi rossi voli sono più economici del definito "bassa stagione" per ogni percorso. Ad esempio, il mese di settembre è la stagione bassa per i voli US Airways dagli Stati Uniti ai Caraibi, Messico e America Centrale. Voli dagli Stati Uniti verso l'Europa sono più economico a fine gennaio e per tutto febbraio; rotte del Sud America dagli Stati Uniti sono più economico a maggio o ottobre.

2 Prenota il tuo volo occhi rossi o con largo anticipo o all'ultimo minuto. Compagnie aeree e consolidatori tendono ad offrire biglietti più economici sui voli prime ore del mattino quando i sedili vengono prima messi a disposizione del pubblico, tra un anno e tre mesi dal momento del viaggio. Entro tre mesi dalla data del viaggio, le possibilità di trovare un buon volo occhi rossi sono più bassi. Tuttavia, se si è in grado di prenotare all'ultimo minuto, un giorno o un paio di giorni prima del viaggio, compagnie aeree e consolidatori possono offrire prezzi affare su rimanenti posti occhi rossi.

3 Prendere in considerazione un volo che lo rende uno o più collegamenti per raggiungere la destinazione finale. In generale, i voli diretti sono più costosi di quelli per i voli con una o più fermate. Ad esempio, un volo occhi rossi dall'aeroporto di New York JFK a Manchester, in Inghilterra, può essere molto più conveniente se si spende una lunga sosta in aeroporto di Philadelphia. Nel caso di una partenza occhi rossi, l'equilibrio se il denaro risparmiato prenotando un viaggio nel complesso più lungo può essere bilanciata da più soldi spesi per il cibo, intrattenimento o strutture negli aeroporti di sosta.

4 Confronta i prezzi sul volo e il percorso si vuole prendere. Consolidatori possono avere prezzi molto diversi per lo stesso volo occhi rossi rispetto alle compagnie stesse. Se si uniscono il programma di fidelizzazione di una compagnia aerea, si può ottenere uno sconto sul volo prenotato direttamente con la compagnia aerea. È inoltre possibile guadagnare o applicare miglia aeree verso viaggi scontati o gratuiti. Alcuni consolidatori consentono di mettere insieme un volo di ritorno a basso costo utilizzando biglietti di sola andata su più compagnie aeree.

Consigli e avvertenze

  • Tappi per orecchie e una maschera per gli occhi in modo da poter ottenere alcuni chiudere gli occhi sul vostro occhi rossi.
  • Se il check-in per un occhi rossi è nelle prime ore del mattino, si può essere tentati di viaggiare per l'aeroporto la notte precedente e dormire nel terminal. Tuttavia, alcuni aeroporti hanno norme contro i passeggeri in arrivo al terminale la notte prima del loro volo.

Come trovare Red Eye voli

Come trovare Red Eye voli


Un volo occhi rossi è un volo che parte a tarda notte, di solito dopo le 10 pm Offerto da molte compagnie aeree, il volo occhi rossi deriva il suo nome dalla fatica e la stanchezza che viene dal viaggio notturno.

Le compagnie aeree offrono voli occhi rossi perché consentono per il riposizionamento degli equipaggi di volo e perché aiutano i passeggeri si collegano ai voli prime ore del mattino. I clienti possono preferire di volare su un volo occhi rossi perché non dovranno sprecare una giornata di lavoro con un viaggio e perché questi voli tendono ad essere più conveniente.

istruzione

1 Visita il sito della vostra compagnia aerea preferita, come ad esempio Southwest.com o Delta.com. O visitare un sito di viaggi, come Kayak o Expedia che offre informazioni sui voli multipli da più compagnie aeree.

2 Inserisci il tuo informazioni di viaggio. Inserisci il tuo partenza e le destinazioni arrivo, nonché le date del viaggio.

3 Scegli un volo che parte dopo le 10 pm La maggior parte dei siti di viaggio vi fornirà l'opzione di scorrimento verso il basso per scegliere quando il tuo volo partirà. La formulazione varia da sito a sito, ma di solito dire qualcosa come "mattina", "Sera" o "dopo le 9 pm" Scegliere l'ultima opzione disponibile.

4 Prenotare il volo che meglio si rivolge a vostri piani di viaggio.

Come costruire un habitat per una Red Eye Tree Frog

Come costruire un habitat per una Red Eye Tree Frog


raganelle dagli occhi rossi si trovano in natura dal Messico meridionale al Sud America. Essi sono animali notturni e carnivori, mangiare la maggior parte qualsiasi insetto che possono interferire. Come suggerisce il nome, che fanno vivere la loro vita adulta negli alberi delle foreste pluviali elevazione inferiori, raramente venire a terra. Come un animale domestico, raganelle dagli occhi rossi prosperano quando hanno un habitat prigioniero che è simile al loro habitat naturale.

istruzione

1 Impostare un serbatoio come la custodia per l'habitat vostre rane. Il serbatoio deve essere di almeno 20 litri per una o due rane. Il serbatoio deve avere un coperchio a rete, che possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali. serbatoi alti sono i migliori per queste rane tree-climbing.

2 Creare un substrato sul fondo del serbatoio che conterrà umidità. Corteccia, muschio di torba, asciugamani di carta, sporcizia pulita e fibra di cocco buccia sono buone scelte.

3 Posizionare una varietà di rami di alberi e piante, vivi o falso, nel serbatoio. Per stare tranquillo, le rane devono avere un sacco di punti su cui si arrampicano e luoghi in cui nascondersi. Assicurarsi che i rami e le piante sono sicuro, in modo che non cadano e ferire le rane. Ivy, bambù e felci possono essere utilizzati all'interno del serbatoio delle rane.

4 Mantenere un livello di umidità costante di circa il 70 per cento. Per fare questo, mantenere una ciotola poco profonda di acqua sul fondo del serbatoio e nebbia serbatoio più volte al giorno con una spruzzetta. È inoltre possibile installare un sistema di nebulizzazione rettile.

5 Mantenere una temperatura diurna di 75 a 85 gradi F, e una temperatura notturna di 65 a 75 gradi F. utilizzate lampade di calore all'esterno del serbatoio, una piastra elettrica rettile sotto il serbatoio, o entrambi.

Consigli e avvertenze

  • Non usare rocce di calore - una fonte di calore in recinti per animali a sangue freddo per la fornitura di calore. Questi bruciare le rane.

Le foreste pluviali Animal Facts

Le foreste pluviali Animal Facts


Foreste pluviali tropicali possono essere trovati in tutto il mondo dalle remote isole Hawaii alle Regioni di Amazon del Sud America. Le foreste pluviali forniscono un habitat per un numero enorme di specie animali tra cui alcuni non si trova in nessun'altra parte del mondo, come il rinoceronte di Sumatra in via di estinzione si trovano solo nell'isola di Sumatra e la penisola malese.

Macaws

Ci sono 17 specie di questo uccello vocale. Macaws sono creature sociali, ma quando si tratta di amore, si accoppiano per la vita. L'ara scarlatta brillantemente-colorato è una specie di uccelli osservate nella foresta pluviale amazzonica del Brasile.

cappuccini scimmie

Originaria del Sud America, le scimmie cappuccine vivono in gruppi sociali e può essere visto nelle foreste pluviali del Costa Rica. Cappuccini quasi l'aspetto di piccole bambole con le loro facce bianche adorabili. Perché sono facili da addestrare, alcune persone li hanno per gli animali domestici.

oranghi

Gli oranghi sono una specie in via di estinzione. Oranghi possono essere visti oscillare tra le chiome degli alberi nelle foreste pluviali del Borneo e di Sumatra. Mantenendo i piedi da terra li protegge da tigri che sono i loro predatori primari.

Jaguar

La Jaguar, anche se un animale da preda formidabile, è in via di estinzione e può essere trovata solo nelle foreste pluviali remote del Brasile, Argentina e Messico - soprattutto in Amazzonia bacino del fiume, secondo il "National Geographic".

Red-eyed rana

Le foreste pluviali del Panama sono brulicanti di insetti che fornisce l'habitat ideale per l'albero-dimora, insetto-desiderio, occhi rossi rana. Non li vedrai saltare su alla luce del giorno; sono notturni.

Leaf Cutter Ants

Trentacinque specie di foglia formiche taglio fanno la loro parte per proteggere l'ecosistema del loro ambiente foresta pluviale. Foglia formiche tagliafoglie possono essere trovati al lavoro aerare il terreno in Manu National Forest del Perù. frese Leaf vivono in colonie di fino a 8 milioni di formiche.

Agli elenchi di animali nella foresta pluviale

Agli elenchi di animali nella foresta pluviale


Le aree di terreno denso di alberi e vegetazione che ricevono grandi quantità di pioggia sono conosciuti come foreste pluviali. Anche se si può pensare in un primo momento delle foreste pluviali tropicali del Sud America, ricordare che ci sono anche foreste pluviali temperate in altri luoghi come il Canada, la Russia e parte dell'Asia.

Birds of a Feather

Uno degli animali della foresta pluviale tropicale più riconoscibile è il tucano, noto per i suoi colori brillanti. Tucani cenare sulla frutta, rane e insetti. Tucani soprattutto hop da un albero all'altro e fanno molto poco di volo. Un uccello meno noto è il grande bucero, che risiede nelle foreste pluviali asiatiche. Questo uccello può essere riconosciuto dal grande struttura a punta sulla sommità del capo. Anche se in un primo corno del grande bucero può apparire come un arma, il suo unico scopo è quello di aiutare l'animale a rendere i suoni.

rane colorati

Anche se si può essere abituati a vedere le rane verde e marrone scuro vicino a casa propria, la foresta pluviale è sede di rane che sono un po 'più colorata. Un animale insolito è la rana freccia avvelenata, noto per la sua colorazione blu al neon. Queste rane sudamericani possono rilasciare veleno per allontanare i predatori. Purtroppo, questo animale interessante è sulla lista delle specie in via di estinzione. Rosso dagli occhi albero rane sono creature vivaci che vivono in luoghi come Panama e Costa Rica. Albero Red-eyed rane si nutrono di insetti.

Scimmia Intorno

No foresta pluviale sarebbe completo senza primati. Un primate popolare è l'orangutan della foresta pluviale indonesiana. Oranghi possono variare nel formato da piccole come 60 chili o grande come 250 chili. Queste creature sono noti per la loro colorazione bruciato-arancio e la capacità di oscillare dagli alberi. Un'altra creatura adorabile è la scimmia ragno sudamericano. Questo piccolo animale consuma noci e frutta.

I gatti di grandi dimensioni

Grandi gatti sono grandi carnivori della foresta pluviale. L'attraente ma vizioso tigre del Bengala vive nelle foreste pluviali dell'Asia. Questo felino è incredibilmente bravo a caccia e può abbattere gli elefanti, scimmie e antilopi. Il giaguaro nero è un grosso gatto della foresta pluviale del Sud America. Questo animale è sulla lista delle specie in via di estinzione. Anche se giaguari neri predare solo su altri animali come cibo e hanno poco interesse per gli esseri umani, i cacciatori continuano a sparare questi animali per la ricreazione.

Hotel Vicino alla casa Essex a New York

Hotel Vicino alla casa Essex a New York


Essex House (chiamato anche Jumeirah Essex House) è un 43 piani torre art deco su Central Park South. L'hotel è stato costruito nel 1931 e si siede sul confine meridionale del parco, vicino sia high-end shopping sulla Fifth Avenue e le opzioni di intrattenimento di Broadway. Ci sono un certo numero di hotel nelle vicinanze di questo edificio classico, che offre anche grande hotel in una parte eccitante della città.

Il Buckingham Hotel

Il Buckingham Hotel è a pochi passi da Essex House e di fronte alla Carnegie Hall. Le camere dispongono di cucine completamente attrezzate, accesso a Internet ad alta velocità e un sistema stereo CD. L'hotel dispone di un servizio on-site, servizi di concierge, centro fitness aperto 24 ore al giorno e sauna e un centro business a servizio completo. Il soffitto della lobby dell'hotel si ispira alla Metropolitan Opera, e tocchi di musica e l'arte sono visti in tutte le aree pubbliche. L'hotel si trova a pochi isolati dal Rockefeller Center e Broadway ea pochi secondi da Central Park. Ristoranti a tre isolati dall'hotel comprendono la sala da tè russo, Nobu Restaurant, Rue 57, Jekyll e Hyde Club di New York e Angelo di Coal Oven Pizza.

Il Buckingham Hotel
101 W. 57th St.
New York, NY 10019
888-511-1900
buckinghamhotel.com

Parco Savoy Hotel

Il Park Savoy Hotel è letteralmente dietro l'isolato da Essex House ed è un semplice "bilancio" hotel che offre prezzi ragionevoli in una posizione ideale. Le camere dispongono di scrivanie con sedie, aria condizionata e accesso wireless a Internet. Opzioni in camera includono uno e due letti matrimoniali-size o di un letto queen-size. L'hotel dispone di servizio di pulizia giornaliero, servizio reception 24 ore al giorno e il servizio sveglia. L'hotel si trova a un isolato da Central Park, secondi dalla Ed Sullivan Theater, uno e mezzo miglia dalla State Building e Penn Station e due miglia dal Museo Intrepid. Ristoranti a tre isolati dall'hotel comprendono Bella Vita Pizzeria Trattoria ?, Dellarte, Parco Blu, Petrossian Restaurant ?, Red Eye Grill e Brooklyn Diner.

Parco Savoy Hotel
158 W. 58th St.
New York, NY 10019
212-245-5755
parksavoyhotel.com

The Ritz-Carlton New York, Central Park

The Ritz-Carlton New York, Central Park si trova lungo la strada da Essex House, a circa cinque minuti a piedi. Come si addice una proprietà Ritz-Carlton, questo hotel offre sistemazioni di lusso superiore. Le camere offrono 400-thread-count lenzuola in raso francese, bagni in marmo di grandi dimensioni, piumini e letti, connessione internet wireless, servizio di lavanderia durante la notte e la consegna quotidiano gratuito. Le camere con vista sul parco hanno telescopi e libri di bird-watching. L'hotel dispone di un centro fitness, sala da pranzo di 24 ore in camera, servizio limousine su richiesta e un business center. L'hotel accetta animali che pesino meno di 60 libbre. Ristoranti a tre isolati dall'hotel comprendono BLT mercato, Mickey Mantle Restaurant & Sports Bar ?, Kobe Club, Sara Beth, Rue 57 e Nobu Restaurant.

The Ritz-Carlton New York, Central Park
50 Central Park South
New York, NY 10019
212-308-9100
ritzcarlton.com

Malattie degli occhi in Cani

Malattie degli occhi in Cani


malattie degli occhi nei cani possono variare da lievi a gravi. Alcuni sono causati da irritazione, mentre altri sono solo geneticamente predisposti. Se si inizia a notare occhi del vostro cane sono rossi e li dà fastidio, li si dovrebbe prendere ad un veterinario rapidamente per una diagnosi. La prima si può identificare il problema, il più semplice e veloce è possibile trattare il vostro cane.

Red Eye in Cani

Se si nota che gli occhi del vostro cane sono abbastanza rosso può essere da un paio diversi fattori. Congiuntivite è l'infiammazione delle membrane mucose degli occhi. E 'la malattia dell'occhio più comune negli animali. I arrossa occhio a causa di un aumento del flusso di sangue e si potrebbe notare gonfiore delle membrane. Questo di solito è causato da un virus o parassiti. La congiuntivite è prurito, così si noterà un eccessivo prurito oculare dal vostro cane. Collirio con un agente antibatterico sono generalmente prescritto. Sanguinamento nell'occhio può anche causare arrossamento. Questo è di solito un segno di trauma e può richiedere un intervento chirurgico per risolvere il problema.

Infiammazione delle palpebre e Eye Cherry

L'infiammazione delle palpebre può essere causato da dermatite - un'allergia, batteri, parassiti, funghi o traumi. La blefarite è la causa più comune di infiammazione delle palpebre. Questo è quando i bordi degli occhi diventano infiammato e croccante e mal causa dell'infezione. impacchi caldi con una soluzione occhio di pulizia sono raccomandati per alleviare il disagio di blefarite. Cherry occhio è quando la ghiandola di prolassi palpebra terzo di un cane. Questo viene trattato con la chirurgia.

Glaucoma

Il glaucoma è una malattia dell'occhio che può portare alla cecità permanente, se non trattata. Il glaucoma è quando c'è una pressione elevata sul bulbo oculare perché fluido nell'occhio non può fuoriuscire a causa di un'ostruzione. I sintomi di glaucoma includono alunni nuvolosi e grandi, nonché arrossamento. Trattamento coinvolto avente un veterinario immediatamente alleviare la pressione sul bulbo oculare.

cataratta

La cataratta è quando opacità bianchi si formano nelle lenti degli occhi, compromettere la visione. Alcune razze di cani sono in grado di ereditare la cataratta. La cataratta può essere presente quando il cane è nato o possono sviluppare in seguito. L'unico trattamento per la cataratta è la rimozione chirurgica.

Occhi pieni di lacrime

Gli occhi di un cane può essere scomodo acquosa a causa di entropion. Questo è quando le ciglia si rivolgono verso l'interno e irritano i bulbi oculari.

patologie corneali

malattie corneali possono essere i più doloroso per un cane e si noterà loro strizzando gli occhi come un risultato. La cornea è la parte anteriore trasparente dell'occhio che permette alla luce di mettere a fuoco sulla retina. La distrofia corneale è ereditaria ed è sia presente alla nascita o si sviluppa lentamente nel corso della vita di un cane. opacità bianchi sviluppano in e attorno alla cornea negli stessi punti, di solito su entrambi gli occhi. Si può portare a gonfiore corneale e cecità. ulcere corneali si sviluppano da un trauma o da entropion. Possono essere potenzialmente accecante.

Ciò che gli animali vivono in un pluviale?

Ciò che gli animali vivono in un pluviale?


Gli scienziati ritengono che più della metà delle specie animali del mondo vive nelle foreste pluviali, secondo il sito web Blue Planet biomi. Le foreste pluviali sono caldo e umido, e le sue piante generano una grande quantità di ossigeno della Terra. Foreste pluviali tropicali possono essere situate nel Sud-Est asiatico, Australia, Africa Occidentale, Sud America e India meridionale. Una varietà di animali può essere trovato in ogni foresta pluviale.

Alligatore

Alligatori di solito si trovano in prossimità di acqua e. alligatori americani possono raggiungere fino a 19 piedi di lunghezza, mentre gli alligatori cinesi cresceranno a circa 6 piedi. Entrambe le specie possono essere trovati in una foresta tropicale. Alligators hanno una lunga, muso arrotondato e sono di colore verde scuro di colore nerastro con la pancia bianca. Alligators hanno un duro, la pelle coriacea. Questi animali si nutrono principalmente di notte, sulle tartarughe, rettili, pesci e uccelli. Hanno una durata di vita in natura fino a 35 anni.

Anaconda

Anaconda, noto anche come boa d'acqua, sono i più grandi serpenti del mondo. L'anaconda più lungo noto è stato lungo 37½ piedi, secondo il sito web incantata di apprendimento. Questi serpenti in genere si trovano su terreni; Tuttavia, essi passano il tempo in acque poco profonde nascondendo da loro preda. I serpenti cacciano comprimendo la loro preda a morte o annegamento loro preda e mangiarlo. Anaconda mangeranno animali come roditori, pesci, cervi, uccelli e topi. Il loro colore è verde-marrone e hanno file di neri, macchie ovali lungo i loro corpi.

Gorilla

I gorilla sono dolci scimmie che si trovano principalmente nelle foreste pluviali tropicali africane. Questi animali hanno le armi che sono più di loro gambe e una fronte sporgente. Le loro mani e piedi sono molto simili a quelle degli esseri umani, e sono coperti in nero-marrone, capelli grossolani. Le femmine raggiungono circa 200 chili di peso, mentre i maschi possono crescere fino a circa 400 chili. Gorilla mangia fiori, frutta e foglie. Si possono mangiare fino a 50 chili di cibo al giorno.

Red-Eyed Tree Frog

raganelle dagli occhi rossi si trovano principalmente nelle foreste pluviali tropicali e vivranno in acqua o sulla terraferma. Queste rane prendono il nome dal loro sporgenti, occhi rossi. Rosso dagli occhi albero rane hanno un corpo verde brillante con i lati blu e strisce gialle. I maschi crescono a circa 2 pollici di dimensioni, mentre la femmina può arrivare fino a 3 pollici. Questa rana si nutre di insetti e, talvolta, si mangia altri piccoli rane.

Che cosa è una vera colazione meridionale?

Che cosa è una vera colazione meridionale?


Nel Sud, un rapido sorso di caffè e un bocconcino di pane tostato, non sarà sufficiente. Invece, una colazione completa ottiene la giornata è iniziata bene. Le tradizioni colazione Sud allevati con un atteggiamento "make-do" di usare ingredienti che potrebbero essere trovati a buon mercato e trasformate in una deliziosa colazione. Da pasti abbondanti con le uova di biscotti, troverete alcune opzioni per una vera colazione meridionale.

Biscotti

Biscotti sono graffette prima colazione in case e nei ristoranti del sud. Questi biscotti non provengono da un mix o una lattina; sono fatti a mano e in genere fatto quella mattina. Un biscotto del Sud, che viene spesso fatta dal latticello e lardo, ha una texture leggera che è ancora abbastanza spesso per stare in piedi contro il sugo. Il sugo è un sugo bianco in stile country con i grassi, farina e latte ingredienti di base. colature di grasso di maiale salsiccia sono di solito utilizzati per un sugo del sud.

fiocchi d'avena

Grane sono fatti da noccioli macinato grossolanamente di mais. Essi sono bolliti con latte e hanno una cremosa, trama fitta. mais alcali-trattati è ciò che rende hominy, un altro piatto a volte servito per la prima colazione. Entrambi sono stati tradizionalmente serviti nel Sud come porridge colazione quando carne, uova e altri prodotti per la colazione erano troppo costosi. Graniglie e polenta sono ancora una grande parte di una colazione del sud, ma in tempi moderni che stanno a volte accompagnate da formaggio, pancetta e uova fritte.

Hoe Torte

Invece di una frittella tradizionale, è molto probabile trovare una torta zappa ad un tavolo per la colazione del sud. torte Hoe sono fatti da farina di mais e fritti in una padella in ghisa come frittelle. Per la prima colazione, è in genere aggiunto lo zucchero. torte Hoe potrebbero essere serviti con un uovo fritto o condito con melassa, sciroppo d'acero o semplicemente conditi con burro.

Uova

Le uova sono parte di una vera colazione meridionale, ma a seconda del piatto, sono usati con moderazione o sono al centro del piatto. Uova fritte sono comuni nelle colazioni del Sud, di solito servito con salsiccia, accompagnando grane o prosciutto del paese in padella. Una colazione padella comprende uova fritte o strapazzate mescolato con verdure, pancetta o salsiccia e patate.

Colazione a base di carne

Nel Sud, la carne fa quasi sempre un aspetto sul piatto prima colazione. cuochi del sud possono servire carne di maiale salsiccia rosolata sul fornello e serviti con uova o sul lato di biscotti. bologna fritti - fette di bologna fritto fuoco medio - o prosciutto paese in padella, che sono fritto bistecche prosciutto, vengono serviti con uova, biscotti e graniglie. Red-eye sugo, un sugo a base di colature di grasso di prosciutto paese o di maiale e miscelato con caffè nero, a volte è servito con pane di mais, fiocchi di avena, bistecche prosciutto fritte o biscotti fatti in casa per la colazione. Country-fritto bistecca, che è bistecca di manzo a cubetti, impanate e fritte nello strutto o olio, è tipicamente servita con un uovo fritto o sugo e biscotti come parte di una colazione Southern completa.