tenia nel coniglio

Rimedi naturali per tenia nel gatto

Rimedi naturali per tenia nel gatto


Tenie sono vermi che entrano sistema digestivo di un gatto quando un gatto inghiotte una pulce infetta con un larve di tenia. Se non trattata, la tenia può causare depressione, irritabilità, perdita di appetito o altri sintomi o malattie nel vostro gatto. Ci sono un certo numero di modi per sbarazzarsi della tenia del vostro gatto, tra cui il comune di droghe over-the-counter Praziquantel. Tuttavia, alcune persone preferiscono trattare tenia attraverso rimedi naturali.

erbe tenia-combattimento

Erbe come assenzio, Ruta graveolens, chiodi di garofano e neem sono tutti noti per contribuire a trattare o prevenire tenie nei gatti. Assenzio e Ruta graveolens aiutare a pulire il sistema digestivo, che aiuta a scovare la tenia. Chiodi di garofano e neem possiedono proprietà che li induce ad agire come repellenti naturali parassita. A seconda del tipo di erba e grado di infezione da tenia la quantità da somministrare varia. Consultare il veterinario, negozio di animali locale o un negozio rimedio naturale per determinare dosi specifiche.

Questi e altri farmaci completamente naturali che possono aiutare a prevenire la tenia, come parassita Dr., una miscela di erbe usato due volte al giorno per due o tre settimane, si possono trovare nei negozi specializzati di animali, on-line o presso l'ufficio del veterinario.

I rimedi di erbe non sono così coerenti come i prodotti farmaceutici tenia o altri metodi veterinari di sbarazzarsi di tenie e possono richiedere più tempo per sbarazzarsi di vermi, causare la reazione avversa occasionale o rivelarsi inefficaci.

terra di diatomee

La terra di diatomee è i resti fossili di diatomee, un tipo di preistorico, alghe dal guscio duro. Da tempo terra di diatomee è stato usato come un non-tossica metodo non chimico di eliminare parassiti nel bestiame. I gusci delle piccole alghe nella terra graffiare la esoscheletri di parassiti e li disidratano. Alcuni tipi di farina fossile sono stati approvati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti per l'uso con gli esseri umani e gli animali. Per sbarazzarsi di tenia nel vostro gatto, dare 2 cucchiaini. di farina fossile due volte al giorno. Essere sicuri di continuare a dosaggio giornaliero per 60 giorni o più per sradicare le viti senza fine. La terra di diatomee può anche essere somministrato come integratore alimentare in tutto l'anno. Prima di utilizzare farina fossile con il vostro animale domestico è una buona idea di consultare il proprio veterinario per l'uso di questo metodo alternativo per fare in modo che lui o lei approva.

HomeoPet Worm Cancella

HomeoPet Worm Clear è una formula naturale al 100 per cento fatto per rimuovere e prevenire rotondo, gancio e tenie nei cani, gatti, cuccioli e gattini. HomeoPet Worm Clear è un prodotto liquido somministrato tre volte al giorno per 14 giorni per sbarazzarsi di vermi e per periodi più lunghi se l'infezione persiste.

Tenia nel gatto Home Remedy

Tenia nel gatto Home Remedy


I gatti possono essere infettati con un parassita noto come la tenia ingerendo pulci e roditori infetti, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Una volta infettato, i gatti possono mostrare una varietà di sintomi, tra cui la diarrea, vomito, perdita di peso e di piccole dimensioni, le sezioni di riso-come tenia visibile sul ano del gatto. Se il vostro veterinario diagnosi vostro gatto con una infezione da tenia, è possibile trattare il vostro gatto, naturalmente, invece che con i farmaci dure. Fare un rimedio domestico non tossico per sbarazzarsi della tenia nel gatto.

istruzione

1 Lavare freschi, semi di zucca crudi e asciugare accuratamente. Secondo Herbs2000, semi di zucca contengono un aminoacido chiamato cucurbitin. Questo prodotto chimico ha proprietà che eliminano la tenia e altri parassiti nei gatti e persone.

2 Macinare i semi nel robot da cucina fino a raggiungere una struttura fine in polvere. Per ottenere i migliori risultati, macinare i semi di fresco tutti i giorni prima di dare al vostro gatto, in base al "Nuovo guida completa del Dr. Pitcairn alla salute naturale per cani e gatti." È anche possibile macinare i semi e congelare il resto dei semi macinati per un uso successivo. chiuderli in un contenitore ermetico per evitare che l'umidità che interessano la loro potenza.

3 Aggiungere 1/4 cucchiaino. dei semi di zucca a terra per cibo umido in scatola del vostro gatto e mescolate in bene. Dare a questo al vostro gatto ogni giorno per 60 giorni di tempo per eliminare i suoi tenia.

4 Mescolare in 1/4 cucchiaino. di grano olio di germe in cibo umido del vostro gatto, insieme con i semi di zucca a terra. L'olio aiuterà il lavoro di semi di zucca e aiuta a scoraggiare infestazioni da tenia come un alone trattamento stand. È possibile continuare a integrare la dieta del vostro gatto con olio di germe di grano dopo 60 giorni, in quanto sarà scoraggiare la ri-infestazione. Essa contribuisce anche a favorire un lucido, cappotto sano.

5 Tritare alcuni fichi secchi e finemente li macinare nel robot da cucina. Aggiungere 1/4 cucchiaino. di fichi macinati in cibo del vostro gatto per aiutare a sbarazzarsi dei tenia. Fichi contengono enzimi che mangiano via al rivestimento esterno dei tenia. Continuare il trattamento di fico per 60 giorni insieme con i semi di zucca e la supplementazione di olio di germe di grano.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, macinare i semi di zucca fresca ogni giorno.
  • Aggiungere acqua tonno al cibo del vostro gatto di spronarlo a mangiare il cibo umido contenente il semi, l'olio e fichi.
  • Rendere il vostro veterinario a conoscenza di eventuali trattamenti amministrate al vostro gatto, compresi quelli omeopatici.
  • Non date per scontato il vostro gatto ha la tenia. Verificare con un veterinario prima di confermare la diagnosi.

Come posso evitare di tenia nel gatto?

Come posso evitare di tenia nel gatto?


Tenie sono un colore crema biancastro e può crescere fino a 60 centimetri di lunghezza. Il, nastriforme verme piatto si attacca all'interno dell'intestino di un gatto. segmenti individuali del verme si staccano dal corpo di una tenia maturo e passano nel feci di un gatto.

Le cause

La tenia più comune trovato nei gatti in Taenia taeniaeformis. il consumo di un gatto di topi e piccoli roditori è responsabile di infezione di questo worm. I gatti si infettano con Dipylidium caninum mangiando pulci che portano questo tipo di larve di tenia. Diphyllobothrium latum è il tipo meno comune di tenia. L'infezione da questo worm è il risultato di mangiare pesce crudo del gatto.

Sintomi

La maggior parte delle tenie tempo sono innocui per i gatti ed i sintomi non vengono visualizzati. Il worm toglie nutrienti dalla dieta del vostro animale domestico, tuttavia, e può crescere molto lungo. La maggiore lunghezza può causare un blocco intestinale in un gatto. Alcuni sintomi evidenti di infezione da tenia includono diarrea, pelle poveri e condizione del mantello, i cambiamenti di appetito e dolori addominali.

Prevenzione / Soluzione

Se una tenia fa infettare un gatto, un veterinario può prescrivere farmaci che sciogliere il verme. Un modo per prevenire l'infezione da tenia nel gatto è per il proprietario dell'animale da usare prodotti per il controllo delle pulci sull'animale. I gatti dovrebbero anche essere impedito di caccia piccoli roditori e mangiare pesce crudo.

Si può trattare tenia nel gatto con nicotina?

La nicotina è un antielmintico mite, il che significa che sbarazza il corpo di parassiti da loro stordimento o ucciderli. E 'stato usato come rimedio naturale per aiutare uccidere i vermi nei gatti e altri animali domestici, soprattutto perché i parassiti non costruire l'immunità ad esso. Alcuni proprietari di animali domestici fiducia come un rimedio per la tenia nel loro gatti. Ma, la nicotina è un veleno. E 'probabilmente stato responsabile di decessi umani più di ogni altra erba (attraverso l'uso del tabacco). Un leggero sovradosaggio può facilmente uccidere un felino.

A proposito di nicotina

La fonte primaria di nicotina nella società è il tabacco. Tabacco aveva una reputazione come un "toccasana" per una moltitudine di disturbi - soprattutto nel 1500, quando è stato usato per trattare qualsiasi cosa, da dolore per le ulcere di polipi nasali. E 'stato utilizzato in Europa per il trattamento di tigna, punture di insetto, le ferite, il tetano e vermi, tra le altre cose.

All'inizio degli anni 1600, alcuni medici a partire sollevando preoccupazioni per l'uso del tabacco e dei suoi possibili pericoli. Le qualità dipendenza della nicotina sono ora ben stabilite, così come lo sono i molteplici rischi per la salute attribuiti a fumare o masticare tabacco. La nicotina è di per sé una tossina noto, ed è talvolta usato come insetticida.

A proposito di tenie

Il tipico give-away che il vostro gatto ha tenie è la comparsa di segmenti di riso-like intorno all'ano del gatto e nella lettiera. È inoltre possibile trovare le prove in vostro tappeto o letto. Il veterinario può anche eseguire uno studio microscopico delle feci del gatto per confermare la tenia infestazione. Se il vostro gatto soffre di una infestazione pesante, si può perdere peso, sviluppare un pelo ruvido e soffrono di malnutrizione.

Effetti collaterali

La nicotina può influenzare il sistema nervoso e digestivo nei gatti. Gli effetti collaterali possono includere sbavando, eccitazione, vomito e diarrea, tremori, contrazioni muscolari (che potrebbe progredire a convulsioni), pupille ristrette, depressione, rapida frequenza cardiaca e la pressione alta.

avvertimento

Una dose tossica di nicotina è circa la metà di 1 milligrammo per chilo di peso corporeo del vostro gatto. Una dose letale è di 4 milligrammi per chilo di peso corporeo. Un sovradosaggio di nicotina può risultare in una letargia, rapida frequenza cardiaca, collasso, coma e morte. Se si sospetta che il gatto ha avvelenamento da nicotina, portarlo ad un veterinario immediatamente.

Altre opzioni

Consultare un veterinario circa la varietà di prodotti disponibili per il trattamento vermifugo che sono sicuri per il vostro gatto, poco costoso e facile da amministrare. Alcuni farmaci comuni includono Cestex, Drontal e Droncit 23 mg. Il veterinario può anche dare il farmaco con un'iniezione. Praziquantel è disponibile in entrambi forma di compresse o iniezione è spesso un ingrediente principale di farmaci tenia.

Diversi farmaci tenia sono disponibili anche over-the-counter e sono meno costosi di farmaci da un veterinario. Per i proprietari di animali domestici che non sono in grado prendere il loro gatto dal veterinario per ragioni finanziarie o di altro, si consiglia di contattare beneficenza pet-correlate, rifugi per animali e salvataggi di animali che possono essere in grado di fornire il vostro gatto con basso costo o addirittura l'assistenza sanitaria gratuita e farmaci, o si riferiscono ad una organizzazione che può.

Prevenzione

il controllo delle pulci appropriato è il modo migliore per prevenire la tenia e la necessità di trattamenti, tra cui la nicotina. Le pulci sono spesso un ospite intermedio di tenia. Le pulci mangiano la materia fecale che contiene uova di tenia. Il vostro gatto può ingerire tali pulci, e poi la tenia viene rilasciato. Ci sono numerosi prodotti per aiutare a prevenire le pulci. Alcuni esempi includono farmaci topici che si usa una volta al mese (come Frontline, Advantage e Rivoluzione), spray, tuffi, shampoo, collari, pettini delle pulci e dei prodotti per via orale. Molti prodotti delle pulci di controllo sono disponibili al banco presso negozi di animali locali.

Segni di tenia nel gatto

Segni di tenia nel gatto


Tenie sono molto comuni in tutto il mondo. Ci sono diversi tipi di tenie, ma due tipi si trovano più spesso nei gatti. Il tipo più comune di tenia nei gatti è diplydium caninum. Questo tipo di tenia è più comune perché è portato da pulci e pidocchi, che sono più probabilità di essere trovati in un ambiente di un gatto. L'altro tipo comune di tenia trovato nei gatti, echinococco, è portato da roditori e altri piccoli animali che possono essere trasmessi al gatto quando vengono ingeriti.

Segni di Diplydium caninum tenie

La struttura tenia caninum diplydium è costituito da una testa e un collo lungo, con un corpo segmentato. I segmenti sono formati come la tenia matura nell'ospite intermedio, che è il gatto. Le uova di tenia forma in questi segmenti e come ogni segmento è pieno, si scende dal corpo della tenia. Questi segmenti sciolti vengono rilasciate quando il gatto defeca. I segmenti si vedranno in movimento nelle feci, quando uscito, o intorno all'ano del gatto. I segmenti sono molto piccole, essendo circa le dimensioni e il colore di un chicco di riso o di un seme di sesamo.

Segni di Echinococcus tenie

Segnali di questo tipo di tenia non vengono facilmente rilevati, perché i segmenti uovo sono molto più piccoli. Anche se i segmenti sono passati attraverso le feci, non possono essere rilevati da un esame visivo, anche da parte di un veterinario qualificato. I sintomi di una infestazione di questi tenia potrebbero non apparire per mesi o anche anni più tardi, quando la condizione generale dei cambiamenti gatto. Questo sarà visto in un cambiamento di appetito o abitudini alimentari, cambiamenti nella pelliccia, e cambiamenti nel temperamento del gatto.

Come Tenie infettare i gatti

l'infezione da tenia è un ciclo. Per una tenia di esistere, una fonte di cibo, un vettore (noto anche come ospite definitivo) e un allevatore (conosciuto come un ospite intermedio) sono necessari per completare il ciclo di vita della tenia. Secondo il Shelter UC Davis Koret Programma di Medicina, nel caso della tenia noto come diplydium caninum, pulci e pidocchi larve saranno ingerire i segmenti di uova, di solito a causa della vicinanza di assestamento animale domestico o zone notte. Le pulci o pidocchi che attribuirà alla ospite intermedio (il gatto) e le uova di tenia poi schiudono e allegare agli intestini del gatto. La tenia poi maturare e rilasciare i segmenti di uova attraverso le feci e il ciclo ricomincia.

Preoccupazioni per la salute

Secondo il Dipartimento Servizi Veterinari, la tenia caninum diplydium non è considerata un grave rischio per la salute per i gatti. Questi tenie possono vivere fino a due anni in un gatto, continuando i modelli di crescita di sviluppo di nuovi segmenti di uova e abbandonano i segmenti maturati. Tenie traggono il loro nutrimento dal padrone di casa, ma il loro apporto di nutrienti non è sufficiente per minacciare il gatto nella maggior parte dei casi. La tenia echinococco presenta lo stesso livello di rischio, in generale. I casi più gravi di infestazione provoca l'anemia o perdita di peso nel gatto.

Trattamento

Ci sono diversi farmaci che possono essere prescritti per infestazioni da tenia nei gatti. Praziquantel è il farmaco più comunemente prescritto. Epsiprantel è anche usato per il trattamento di tenie nei gatti, ma non può essere somministrato a gattini. Dosaggio viene definito in base al peso dell'animale. Il miglior trattamento per la tenia nei gatti è la prevenzione delle pulci e pidocchi. Questo può includere delle pulci regolare e trattamenti pidocchi e mantenendo l'ambiente del gatto pulito e privo di materia fecale.

Worms & tenia nel gatto

Worms & tenia nel gatto


A un certo punto o un altro durante la vita di ogni gatto, un certo tipo di verme può essere presente. I worm sono un tipo di parassita che nutrono un host. Purtroppo, questi worm possono essere diffuse tra gli animali domestici ed i loro compagni umani, quindi è importante che tutti i gatti che possono essere infetti sono prese per un veterinario per il trattamento immediato.

tipi

Tenia, ascaridi e anchilostomi sono parassiti gastrointestinali che possono influenzare un gatto. Ci sono anche dirofilarie, più grave tipo di parassita che può seriamente danneggiare la salute di un gatto. In aggiunta a questi worm più noti, ci sono anche altri tipi che possono colpire un gatto, come vermi renali giganti, tricocefali e vermi oculari. Questi, però, non sono così comuni.

Sintomi

I gatti infettati da vermi può visualizzare o meno i sintomi, a seconda del tipo di verme presente. Ad esempio, un felino con una grave infezione da tenia può soffrire di nervosismo, vomito e dolori addominali. Anchilostomi possono causare anemia, gengive pallide, debolezza e feci scure. Nel frattempo, ascaridi e tricocefali non possono produrre alcun segno di infezione in un gatto.

Diagnosi

Fortunatamente, i vermi sono un tema così comune con i gatti che i veterinari controllano regolarmente per la loro presenza con un esame fecale. Un esame delle feci è un esame microscopico delle feci del gatto interessata. Questi esami verificare la presenza di tenia, anchilostomi e nematodi, ma possono anche rilevare altri problemi di salute, come ad esempio una infezione batterica Giardia.

Trattamento

Vermifughi, noto anche come dewormers, sono un metodo popolare di trattamento per i gatti affetti da verme infestazione. Questi farmaci sono somministrati una sola volta, mentre il gatto è presso l'ufficio del veterinario. Tuttavia, alcuni tipi di vermi o infestazioni più gravi possono richiedere ulteriori trattamenti, che richiederanno il gatto per vedere il veterinario per un secondo trattamento in circa due a quattro settimane, a seconda del tipo di farmaco dewormer utilizzato.

Prognosi

Fortunatamente, i vermi sono così comuni e così facilmente trattato che la prognosi per la maggior parte dei gatti è eccellente. Con il trattamento, questi gatti possono vivere felici, una vita sana. Tuttavia, i gatti che hanno malattie autoimmuni o di altri problemi di salute possono richiedere il ricovero in ospedale, come i vermi approfittare di queste situazioni e causano gravi problemi di salute e malattia.

Come acqua nel coniglio Agricoltura

Come acqua nel coniglio Agricoltura


Anche se alcune grandi operazioni di carne di coniglio utilizzano costosi, sistemi automatizzati di irrigazione, molti allevamenti di conigli più piccoli, o quelli che hanno appena iniziato, ricorso al metodo tradizionale individuale bottiglia. Anche se questo è più laboriosa, è anche più economico ed evita la fatica di un sistema automatizzato complicato rompersi. Bottiglie d'acqua con capezzoli sono più facili da riempire di piatti aperti, dal momento che un proprietario non deve aprire la gabbia per riempirle e l'acqua non possono essere contaminati dall'ambiente.

istruzione

1 L'acquisto di un grosso quantitativo di bottiglie d'acqua di plastica di coniglio. borracce coniglio sono unici in quanto hanno un nipplo di metallo con un cuscinetto. Quando il coniglio lecca l'acqua cuscinetto viene rilasciato. Ordine circa il 10 per cento più bottiglie di gabbie che si prevede di riempire, perché le bottiglie d'acqua può diventare difettoso e perdite nel corso del tempo, che hanno bisogno di essere sostituiti.

2 Inserire il capezzolo attraverso ogni gabbia e far scattare il titolare del filo intorno alla bottiglia sulla parte esterna. Inserire una bottiglia d'acqua in ogni gabbia in modo che il capezzolo è all'altezza della testa del coniglio quando è seduto naturalmente. Si colloca troppo bassa farà il coniglio deve sforzarsi di bere fuori di esso.

3 Riempire un secchio d'acqua fresca e pulita. Nella stagione calda, da mangiare ai conigli acqua fredda per raffreddarli, e in acqua calda uso freddo.

4 Portare la benna lungo la linea di gabbie e di riempire ogni bottiglia d'acqua da esso svitando il capezzolo. Fare questo quotidiano. Le bottiglie non devono mai essere vuoto di acqua. Dopo aver riempito ogni bottiglia assicurarsi che il capezzolo non perda, che è un segno di una bottiglia difettosa.

5 Sterilizzare le bottiglie ogni due settimane in una soluzione di cloro o candeggina diluita per evitare che i batteri e la crescita delle alghe.

Nematodi o tenia nel gatto

Nematodi o tenia nel gatto


I parassiti sono molto comuni nei gatti, con tassi di prevalenza alto come il 45 per cento, secondo una ricerca fatta da College di Medicina Veterinaria della Cornell University. Nematodi e cestodi sono i parassiti gastrointestinali più comuni che si trovano nei gatti, e quasi tutti i gatti infettati con loro a un certo momento della loro vita. La maggior parte dei gatti non mostrano segni di questi parassiti, ma non vi è trattamento disponibile per entrambi i nematodi e cestodi una volta scoperti.

Nematodi e cestodi

Nematodi sono parassiti color crema che crescono di essere da 3 a 5 pollici e vivono nell'intestino di un gatto. nematodi femmine dei uova che vengono passate nelle feci di un gatto infetto, che li rende molto facile da stendere e molto difficile da controllare. Nematodi sono facilmente trasmessi agli esseri umani e possono essere più dannoso per una persona di un gatto. Tenie hanno corpi lunghi, piatti che assomigliano un nastro o un nastro. Il corpo di una tenia è costituito da una piccola testa collegata ai segmenti pieni di uova. Completamente tenie sviluppati vivono nel piccolo intestino. Come segmenti più lontana dalla testa maturo, si staccano e passano attraverso le feci. Tenie sono più difficili da passare da un gatto ad un essere umano, ma è possibile. Entrambi i nematodi e cestodi si nutrono degli anni nutrienti nel tratto gastrointestinale di un gatto. Entrambi sono contratte quando un gatto mangia un roditore interessata o di altre prede, o ingerendo le pulci infette.

Segni di infezione

A volte un gatto non mostrano sintomi di avere nematodi o vermi piatti, anche se è infetto. I gatti infettati da nematodi possono avere un pelo opaco, improvvisa perdita di peso e vomito. A volte nematodi appariranno nel vomito o feci il ovvi vermi di un gatto, secondo PetMD. I gatti infettati con tenia possono avere piccoli residui di riso, come il bianco, o uova, nelle loro feci, secondo PetEducation.com. A volte dimenando resti bianche può essere visto intorno all'ano del gatto.

conseguenze per la salute

Nematodi e cestodi crescono prendendo nutrienti dall'intestino dei loro ospiti. Questi nutrienti altrimenti assorbiti dal gatto. Per compensare una carenza di nutrienti, un gatto infetto può iniziare a mangiare più del solito per cercare di compensare la perdita di questi nutrienti, secondo PetEducation.com. Come risultato, il gatto può sperimentare una varietà di sintomi, tra cui un mantello opaco, diarrea, vomito e perdita di peso. Tuttavia, la maggior parte dei gatti possono verificarsi problemi di salute minimo se i vermi sono trattati correttamente da un veterinario.

Potenziali problemi

infestazioni da ascaridi sono più pericolosi nei gattini, che possono morire se non trattata. Ascaridi anche diventare pericolosa per la vita se il loro numero è così grande che un blocco intestinale si verifica nel suo ospite. Tuttavia, Cornell University riferisce che le infezioni da ascaridi sono abbastanza benigna in confronto con altri parassiti. D'altra parte, se un gatto rimane infettati con tenia, può perdere peso a causa di una carenza di nutrienti. Una volta che questo accade, il gatto può anche sviluppare ben più gravi condizioni, come la malattia di cuore felino. La perdita di peso è anche un sintomo di condizioni come la malattia infiammatoria intestinale, insufficienza renale cronica e il cancro, secondo VetInfo. In casi estremi, i gatti possono sperimentare la perdita di sangue in cui questi vermi attaccano ai loro intestini.

Trattamento

I proprietari sono incoraggiati a mantenere aree di vita dei loro gatti pulito e prevenire i loro animali da mangiare roditori o attirare le pulci. Punte includono la pulizia lettiera del vostro gatto al giorno; lavare la lettiera con un disinfettante, come candeggina diluita su base regolare; evitando l'alimentazione di un gatto carne cruda; e controllando ospiti intermedi attraverso la somministrazione di controllo delle pulci regolare. dipartimento di veterinaria della Cornell University suggerisce che i gattini essere trattati per nematodi ogni due settimane tra 3 e 9 settimane di età e poi ricevono un trattamento preventivo mensile. Molti farmaci heartworm bersaglio nematodi. trattamento contro la tenia può richiedere una o più dosi di un farmaco prescritto da un veterinario, secondo il Companion Animal Parasite Consiglio.

Segni e sintomi di tenia nel gatto

I gatti sono compagni meravigliosi e ci farebbe di tutto per mantenerli sani, felici, e protetta. Ma nonostante i nostri sforzi, di tanto in tanto i nostri amici felini non vengono infettati da parassiti come la tenia. Se non trattata, il vostro gatto può morire da una infestazione da tenia, quindi è importante conoscere i segni ei sintomi il vostro gatto può esibire. Come con qualsiasi condizione medica, se si sospetta che il gatto ha una infestazione da tenia, si dovrebbe chiedere il parere e la cura di un veterinario il più presto possibile.

tipi

Ci sono due tipi comuni di tenie comuni nei gatti; Dipylidium canium e Taenia taeniaeformis. Entrambi questi sono parassiti specializzati che vengono consegnati nel sistema del vostro gatto con mezzi specializzati.
uova D. canium tipicamente sono mangiati dalle pulci, queste pulci allora sono mangiati durante la toelettatura e le larve (o "cysticercoid") vengono introdotti nel tratto digestivo del gatto quando la pulce viene digerito nello stomaco.
T. taeniaeformis viene di solito ingerito quando il gatto cattura un roditore e mangia (o parzialmente mangia) esso. In entrambi i casi la pulce e il roditore erano il mezzo in cui la tenia viene introdotto nel sistema del gatto e in realtà è una parte necessaria del ciclo di vita del tapeworm in molti casi.

I sintomi più comuni

Tenie lodge nella parete intestinale e si nutrono delle sostanze nutrienti che passano attraverso l'intestino. Spesso questo si traduce in peso gatto perdere nonostante mangiare normalmente o eccesso di cibo. Vomito, insolite abitudini defecare, e la perdita di feci sono anche possibili segni di infestazione da tenia. Un altro segno da cercare è bit del verme solitario bloccato in pelliccia intorno all'ano, nella materia fecale o anche un segmento ancora collegata della tenia che sporge dall'ano del gatto. I bit di tenia possono diventare secca molto rapidamente e assomigliare chicchi di riso; Indipendentemente da ciò, li trattano con cautela in quanto contengono le uova di tenia.

Prevenzione / Soluzione

La migliore prevenzione della tenia infestazione è di prendere precauzioni contro le pulci (come ad esempio per uso topico farmaco anti-pulci o pulci collari), nonché prevenire il vostro gatto da mangiare topi, ratti, o altri roditori.
Tenie non possono essere trattati efficacemente con farmaci over-the-counter, quindi è importante consultare un veterinario per il farmaco giusto. Inoltre, assicurarsi che altri gatti in casa vengono controllati per possibili infestazioni precoce per prevenire l'infezione.

avvertimento

Come molti organismi viventi, parassiti tenia sono adattativi al loro ambiente. Non riuscendo a seguire gli ordini del vostro veterinario, compresi i tempi di dosi, così come finire il farmaco, può portare a una ri-infestazione del parassita nel vostro gatto. Il veterinario può essere necessario utilizzare il farmaco più forte o più costoso per curare il vostro gatto una seconda volta, in modo da essere sicuri di farlo bene la prima volta.

Contaminazione incrociata

Anche se è raro, è possibile per gli esseri umani di acquisire queste varietà di tenia se non vengono prese precauzioni. Assicurati di lavarsi accuratamente le mani con acqua calda e un sacco di sapone dopo aver maneggiato la materia fecale di un gatto infetto o pelliccia in cui le uova possono porre in sospeso. Si consiglia inoltre di cambiare la lettiera, lavare la biancheria da letto, e disinfettare le altre aree il vostro gatto può gettare sopra o entrare in contatto con le uova o resti del parassita.

Iniezioni di tenia nel gatto

Iniezioni di tenia nel gatto


tenie Feline sono un tipo di parassita noto come cestodi. Tenie attaccano il sistema digestivo del vostro gatto agganciando sulla parete del suo intestino tenue e tenendo in preziose sostanze nutritive. Secondo il sito web VetInfo, i veterinari hanno diversi metodi per eliminare la tenia dal tratto digestivo del vostro gatto.

infezione parassitaria

Il vostro gatto può ottenere tenie in diversi modi. Le pulci possono portare uova di tenia da un host infetto sul vostro gatto. Quando la pulce morde il gatto, l'uovo è trasferito nel suo sistema. Se il vostro gatto cattura un roditore o un uccello infetto da tenia, egli può infettarsi anche se lui non consuma l'animale. Tenie possono essere trasferiti anche attraverso le feci. Se il vostro gatto viene a contatto con le feci di un animale infetto, può infettarsi pure.

Diagnosi

Tenie sono circa le dimensioni di un chicco di riso e di colore bianco. Essi possono a volte essere individuati intorno all'ano del vostro gatto e nelle sue feci. È inoltre possibile trovare i segmenti in pelliccia o assestamento del vostro gatto, che può apparire come pezzi di pelucchi a prima vista. Il vostro gatto può iniziare a perdere peso e mangiare ancora una volta infettato da tenie come un tentativo di compensare i nutrienti persi ai parassiti.

Trattamento

Tenie vengono uccisi con iniezioni e compresse de-worming amministrati dal veterinario. L'iniezione data si chiama Drontal o Droncit. Il veterinario dare il vostro gatto una iniezione alla visita iniziale e uno di quattro settimane più tardi. C'è anche una tavoletta che il veterinario può dare al vostro gatto, al momento della visita, con una dose di follow-up, che è possibile amministrare a casa quattro settimane più tardi.

Sicurezza

Mantenere lettiera del vostro gatto puliti quotidianamente se è infetto per impedirgli di tornare in contatto con segmenti ha già espulsi. Non lasciare che altri animali di entrare in contatto con le feci del gatto; tutti gli animali possono diventare facilmente infettati.

avvertimento

Se si sospetta che il vostro gatto ha la tenia, la si dovrebbe prendere dal veterinario immediatamente. Gli esseri umani possono essere infettati con tenia come pure, quindi non si dovrebbe permettere al vostro gatto vicino a zone dove il cibo è preparato, mentre lei è infetto.

Come rimuovere tenia nel gatto

Come rimuovere tenia nel gatto


Tenie sono un parassita comune trovato nei gatti e richiedono pronta rimozione. Secondo peteducation.com, tenie vivono nell'intestino tenue e crescere fino a 20 pollici. Tenie sono di solito contratta quando un gatto mangia le pulci che contengono le uova di tenia. Al momento la digestione, le uova vengono rilasciati nel corpo del gatto quando il corpo delle pulci digerito si rompe. I segni di una infezione da tenia nei gatti includono l'identificazione dei segmenti di tenia --- che sembrano pezzi di riso --- intorno zona ano del gatto. Inoltre, nervosismo, vomito, dolori addominali e scooting a terra può essere presente, pure. Se si sospetta che il gatto ha la tenia, prendere un campione del suo sgabello per l'ufficio del veterinario per i test e seguire pochi semplici passi per liberare il gatto di loro.

istruzione

1 Ottenere il dewormer dal vostro veterinario sui risultati di test positivi. Petplace.com afferma i trattamenti più comuni per una infezione da tenia nei gatti includono fenbendazolo, Droncit, Epsiprantel e febantel.

2 Posizionare il gatto su una superficie scivolosa sollevato al fine di dare il farmaco; questo tipo di superficie renderà più difficile per il gatto di scappare. Posizionare il pollice e l'indice della mano meno dominante sul zigomi del gatto. appoggiarsi delicatamente la testa del gatto di nuovo.

3 Tenere il farmaco, se si tratta di una pillola, tra il pollice e l'indice della mano dominante. Mascella inferiore del gatto con il dito medio, e inserire la pillola fin nella bocca del gatto in fondo. chiudere rapidamente la bocca e strofinare la gola del gatto di ingerire nulla. Se il farmaco è liquido, tenere la testa del gatto nello stesso modo come descritto sopra, e posizionare la punta della siringa dietro dente canino del vostro gatto per incoraggiarla ad aprire la bocca. schizzare rapidamente il farmaco all'interno all'entrata.

4 Ripetere la dose come prescritto dal veterinario. Alcuni farmaci richiedono più di un trattamento per risolvere completamente l'infezione.

5 Applicare il trattamento delle pulci e preventiva per il vostro gatto. A meno che non viene trattata l'infestazione da pulci, il vostro gatto potrebbe continuare a essere infettati con tenia ingerendo le pulci. Consultare il proprio veterinario per i trattamenti delle pulci e preventivi sono più sicuro per il vostro gatto.

6 Trattare la tua casa per le pulci. In genere, se il vostro gatto ha le pulci, la vostra casa ha le pulci. Vacuum il pavimento regolarmente per rimuovere le pulci e utilizzare spray o un nebulizzatore per liberarsi di loro dall'ambiente completamente.

Consigli e avvertenze

  • Impacco per il corpo del vostro gatto in un asciugamano, se si hanno difficoltà a somministrare il farmaco. L'asciugamano contribuirà a mantenere i piedi e le gambe contenuti del gatto e può aiutare a evitare di graffiare.

Cure naturali per il trattamento di tenia nel gatto

Tenie sono segmentati parassiti che vivono negli intestini di animali come cani e gatti. Una volta diagnosticata, tenie possono essere sradicate con farmaceutici o trattamenti naturali. Molti proprietari di animali domestici a scegliere il trattamento naturale per evitare il potenziale negativo effetti di stupefacenti tradizionali. Inoltre, i rimedi naturali possono avere benefici aggiuntivi per la salute del vostro gatto.

Quali sono tenie?

Tenie sono piatte, parassiti segmentati che si attaccano alla parte interna dell'intestino di un gatto. Perché tenie possono riprodurre come un unico organismo sono particolarmente minaccioso per i gatti. Tenie sono diffuse quando i gatti ingeriscono l'uovo di una tenia. animali infetti passano le uova di tenia attraverso la loro materia fecale. Le uova spesso attaccano al pelo del gatto e sono strofinato fuori in moquette o biancheria da letto.

Sintomi di Vermi

Molti gatti hanno la tenia, senza mostrare alcun segno. Se non trattata, tenie possono ostacolare l'intestino di un gatto, causando la costipazione e disagio. pelle e capelli cappotto del vostro gatto può anche diventare noioso. Altri sintomi possono includere mal di stomaco e alterazioni dell'appetito. Tenie possono essere diagnosticati esaminando le feci del gatto. Una volta che un gatto è stato diagnosticato con la tenia, sono disponibili diverse opzioni di trattamento.

Trattamenti naturali

Molti proprietari di animali domestici preferiscono evitare l'uso di farmaci a causa dei potenziali farmaci effetti negativi possono avere. Per questo motivo, i proprietari di gatti possono scegliere per il trattamento di tenia naturalmente attraverso erbe o altri rimedi omeopatici. Ci sono diversi ingredienti a base di erbe che aiutano a curare e prevenire la tenia. Ad esempio, erbe come Assenzio, Ruta graveolens, chiodi di garofano, e Neem tutti hanno proprietà tenia-combattimento. Oltre ad alimentare un tipo di erbe, molti farmaci completamente naturali e supplementi sono disponibili sul mercato per liberare gatti di vermi. Questi possono essere trovati on-line in qualsiasi luogo la cura degli animali naturali, nel vostro negozio di specialità animale locale o attraverso il vostro veterinario.

Benefici

A base di erbe e rimedi naturali possono essere di beneficio per il vostro gatto in più di un modo. Ad esempio, molte delle erbe usate per trattare e prevenire la tenia nei gatti hanno anche altri vantaggi. Assenzio e Ruta graveolens ripulire il sistema digestivo, promuovere equilibrio interno e contribuire a ripristinare la salute dell'apparato digerente, dopo una infezione parassitaria, come la tenia. Chiodi di garofano e Neem hanno proprietà ed agiscono antisettiche e antibatteriche come repellenti naturali parassita.

svantaggi

L'inconveniente più comune di utilizzare un rimedio naturale per qualsiasi condizione di salute relativo è che i risultati possono variare. A volte ci vorrà più tempo per sbarazzarsi di tenie con un trattamento naturale di quanto lo sarebbe se sono stati selezionati un trattamento farmaceutico. Inoltre, ogni animale risponde ai trattamenti diverso.

Rimedio per tenia nel gatto

Tenie si verificano nei gatti quando il gatto ingerisce una pulce. Essi sono più comuni nei gatti all'aperto che al coperto e può fare il gatto molto malato. Ci sono diversi farmaci alternativi per il trattamento tenie a casa. Una volta rimosso, è imperativo che il gatto essere trattati per le pulci, nonché al fine di garantire il gatto non sarà ri-infestato da verme solitario.

Aglio o Wormwood

L'aggiunta di aglio per i vostri gatti cibo sarà uccidere la tenia. Gli oli che si trovano in aglio non può essere tollerato dal verme solitario e sarà alla fine muoiono. Non abbiate paura di aggiungere qualche cucchiaio di cibo del gatto come il gatto di tendono a come il sapore e rimuoverà il parassita più rapidamente.

Wormwood è un vermifugo che significa che sbarazza il corpo di parassiti interni. Gli esseri umani hanno usato per secoli su se stessi, ma può essere utilizzato anche in felini. Se l'aglio non riesce a porre rimedio alla situazione entro una settimana, girando per l'erba più olistica di assenzio può aiutare a uccidere i parassiti senza voltarsi verso farmaci più gravi.

HomeoPet Worm Cancella

HomeoPet Worm Clear è un rimedio naturale che può essere acquistato attraverso onlynaturalpet.com. Non vi è alcun limite di età per utilizzare questo sul vostro animale domestico, in quanto è un rimedio completamente naturale che può essere utilizzato da entrambi i cani e gatti. Oltre a liberare il letto di tenia, ma sarà anche lavare il sistema di rotonde e hookworm. Non ci sono effetti collaterali noti.

Si tratta di un prodotto liquido che deve essere data al pet infetto tre volte al giorno fino a quando i sintomi regrediscono e poi tagliare a due volte e infine una volta fino a che il gatto non mostra alcun sintomo.

tenia Tabs

Se i rimedi naturali non riescono, il vostro locale negozio di animali porterà schede tenia. Questo farmaco non deve essere utilizzato in gattini meno di sei settimane di età. La tavoletta ha bisogno né di essere direttamente alimentato al vostro gatto o schiacciato nel suo cibo. schede tenia possono essere acquistati presso il negozio di animali locale o online (vedi Risorse).

Quali sono le cause di tenia nel gatto?

Tenie sono vermi parassiti che possono vivere negli intestini di un gatto. Se non trattata, può causare problemi di salute a lungo termine per il vostro gatto. E 'possibile per evitare che la tenia di infettare i vostri gatti, e il vostro veterinario può trattare il vostro gatto per eliminare i parassiti.

pulci

Il vostro gatto può infettarsi con una tenia mangiando le pulci che hanno mangiato uova di tenia. Questo tipo di tenia è conosciuto come Dipylidium caninum.

Topi

Un gatto può anche essere infettati con una tenia ingerendo un piccolo roditori come topi o ratti, e quel tipo di una tenia è chiamato Taenia taeniaeformis.

Gli esseri umani

Una tenia può influenzare voi e gli altri che vivono nella vostra residenza. Una tenia può infettare gli esseri umani, ma i sintomi e rischi per la salute sono diversi da quelli dei gatti esperienza.

Prevenzione

Over-the-counter soluzioni progettate per affrontare le pulci possono aiutare a prevenire la tenia. Prendete il vostro gatto dal veterinario se si sospetta che ha la tenia. Ci sono diversi possibili trattamenti il ​​veterinario può dare al vostro gatto.

Identificazione

A differenza di altri tipi di vermi, tenia può essere visto. Dando uno sguardo al feci del vostro gatto può rivelare rapidamente l'esistenza di tenia, che spesso appaiono come piccoli oggetti bianchi che assomigliano a chicchi di riso.

Come sbarazzarsi di tenia nel gatto

Come sbarazzarsi di tenia nel gatto


Tenie possono potenzialmente uccidere un gatto. Essi vengono trasmessi a un gatto dalle punture delle pulci, anche se la carne cruda di loro può portare, anche. Tenie possono essere facilmente prevenute con la routine farmaci de-worming, ma i gatti selvatici, gatti salvati e piccoli gattini spesso possono essere infettati. Spesso è possibile vedere piccole, vermi riso come nelle feci del gatto o nella pelliccia intorno alla coda.

istruzione

1 Prendete il vostro gatto dal veterinario. Ci sono molte specie diverse di tenie che possono infettare i gatti e alcune specie vengono uccisi più facile da farmaci specifici. Portare un campione di feci recente dal gatto con voi. Il veterinario sarà ancora bisogno di esaminare fisicamente il gatto.

2 Pesare il gatto. Molti farmaci come Drontal hanno dimensioni di dosaggio in base al peso del gatto. Troppo poco farmaco non uccidere tutti i vermi, ma troppo può ottenere il gatto molto malato con vomito, sbavando eccessiva e diarrea.

3 Get farmaco. A seconda di quanto male il gatto è, il veterinario può decidere di dare una iniezione prima, prima di prescrivere pillole. Il solito farmaco somministrato per molte specie di tenia è Drontal (praziquantel). Questo può uccidere i vermi adulti e le larve, ma non può uccidere le uova. Questa è una prescrizione solo farmaco.

4 mangiare al gatto e dare il farmaco dopo. Secondo la "Casa veterinaria Manuale del proprietario del gatto," i farmaci come il lavoro Drontal meglio quando c'è cibo nello stomaco del gatto. Aiuta il fegato meglio assorbire il farmaco. Sneak la pillola in un ossequio pillola (trattamento commerciale rotonda con un centro vuoto), aprire la bocca del gatto e pop in.

5 Prevenire infestazioni da tenia ulteriormente con prevenzione delle pulci e fare in modo che il vostro gatto non può entrare nella spazzatura di mangiare carne andata a male.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile ottenere il vostro gatto a prendere la pillola, si deve prendere il gatto dal veterinario una volta al giorno per almeno due giorni a freccia per averli amministrare la pillola.
  • Non utilizzare over-the-counter farmaci contro i vermi in un negozio di animali. Spesso può prevenire solo i vermi, non uccidere gli adulti. Inoltre, molti di questi farmaci funzionano solo per dirofilarie o nematodi, non tenie.

Il trattamento a casa per tenia nel gatto

Il trattamento a casa per tenia nel gatto


Tenie sono solo uno dei molti parassiti che infettano i gatti. Per fortuna, il trattamento domestico di questi parassiti è semplice ed efficace, eliminando la necessità di prescrizione di farmaci costosi disponibili solo attraverso i veterinari.

Identificazione

Taenia taeniaeformis, Dipylidium caninum, Echinococcus multiocularis, diphyllobothrium Latum e mansonoides Spirometra sono i nomi scientifici per la tenia che colpiscono i gatti. Questi parassiti vivono in intestini feline e sostanze nutritive linfa dalle animale ospite.

Importanza

Indipendentemente da quale tipo di tenia vostro gatto è, i sintomi, diagnosi e trattamento sono gli stessi. La diagnosi viene fatta tramite esame fisico e l'esame delle feci.

Soluzione

Il trattamento di tenie prevede la somministrazione del praziquantel. Questo farmaco è disponibile sopra il contatore come il marchio Tradewinds compresse nastro WORM, che al dettaglio per $ 8 a 23 mg a partire dal gennaio 2010.

Dosaggio

I gatti del peso di 4 libbre. o obbligano 11,5 mg di praziquantel, o una metà di una compressa. I gatti che pesano da 5 a 11 libbre. richiedere una dose di 23 mg di praziquantel, o una compressa completa. I gatti più di 11 libbre. richiedono 34,5 mg di praziquantel o uno e tablet mezzo per liberarsi di loro tenia.

effetti

Effetti indesiderati rari ma lievi si verificano in alcuni gatti trattati con praziquantel. Possono verificarsi salivazione eccessiva e diarrea.

avvertimento

Se si sospetta che il gatto soffre di infestazione da parassiti più, pesa meno di 4 libbre., È geriatrica o in stato di gravidanza, parlare al vostro veterinario circa le opzioni di trattamento.

Come tenia nel gatto Diffusione

Come tenia nel gatto Diffusione


proprietari di gatti a volte trovano che i loro animali domestici sono stati infettati da un parassita interno; un parassita comune è la tenia. Tenie sono facilmente diffondersi da un gatto all'altro e anche per gli esseri umani. Capire come la tenia sono distribuite in grado di prevenire e controllare la contaminazione.

Le cause

Secondo PetMD, tenie sono in genere diffuse attraverso l'ingestione di un animale di larve. Mangiare un animale infetto o masticare un oggetto contaminato con le uova può anche causare tenie a diffondersi. Le pulci possono anche portare uova di tenia, che possono essere ingeriti da un gatto quando morde a pulci.

Gatti a rischio

gatti all'aperto sono a più alto rischio per la tenia contraenti, in quanto sono più propensi a mangiare roditori e altri piccoli animali che sono infettati.

Sintomi

Un gatto che ha contratto la tenia può vomitare, perdere peso o hanno uno sgabello sanguinante, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Un gatto con un grave caso può apparire in stato di gravidanza, come si otterrà un ventre arrotondato dai vermi di riempimento del tratto digestivo.

Trattamento

Secondo PetMD, un veterinario tratterà tenia con un'iniezione o un farmaco orale. Alcuni farmaci over-the-counter contengono solo lassativi che in realtà non uccidono i vermi. cure veterinarie è il miglior metodo di trattamento per la tenia.

Panacur per tenia nel gatto

Panacur per tenia nel gatto


Una tenia è un verme piatto segmentato che può crescere fino a 20 pollici di lunghezza. La testa di tapeworm si attaccherà al piccolo intestino del gatto, dove assorbe nutrienti attraverso la pelle in quanto non ha un sistema digestivo reale. L'unico modo per distruggere in modo efficace una tenia è con i farmaci. Uno di questi farmaci è Panacur, che è possibile utilizzare anche per il trattamento di altri parassiti gastrointestinali nei gatti.

tipi

I gatti possono ottenere la tenia mangiando una "host" che trasporta il verme, come ad esempio le pulci o topi. Tenie sono costituiti da più segmenti, con ogni segmento con le proprie organi riproduttivi. Come nuovi segmenti formano vicino alla testa della tenia, i segmenti più anziani scendere dalla fine. Questi segmenti di solito sono pieni di uova. Diverse specie di tenia possono infettare i gatti, il più comune è Dipylidium caninum. Quando le larve delle pulci ingerire uova di tenia, le uova entrano in una forma latente all'interno della pulce. Una volta che un gatto mangia la pulce, una tenia adulta si sviluppa. I gatti possono anche essere infettati con il Taenia taenaeformis verme solitario, che viene trasmessa esclusivamente dalla ingestione di roditori quali ratti e topi.

Identificazione

Non è raro per le infezioni tenia a passare inosservato nei gatti, dal momento che non ci sono sempre sintomi evidenti. In genere scoprirete una tenia quando i suoi segmenti di rompere e passare attraverso il sistema digestivo del gatto. Questi segmenti assomigliano pezzi di riso, e appaiono intorno all'ano e vicino assestamento del gatto. Un gatto infetto da verme solitario può anche vomito e strofinare la sua parte posteriore sul pavimento quando i segmenti intorno all'ano sono attivi.

Soluzione

Panacur (Fenbendazolo) è efficace contro il Taenia taenaeformis verme solitario, così come anchilostomi, tricocefali, nematodi e parassiti noti come strongili. Il dosaggio tipico per gatti è 25 mg / lb. per tre giorni. Il vomito è un possibile effetto collaterale del farmaco.

Prevenzione

La prevenzione più efficace per le tenie nei gatti è pulci e roditori di controllo, dal momento che sono necessari per la trasmissione tenia questi ospiti intermedi. Parlate con il vostro veterinario circa prodotti per il controllo delle pulci che sono disponibili. Se il vostro gatto va all'aperto, prendere in considerazione lo mantenendo all'interno dove il suo istinto naturale di caccia roditori sarà frenato.

considerazioni

Mantenere il proprio gatto dentro anche tenerla più sicuro, in generale, dal momento che la durata della vita di un gatto esterno è molto più breve di una interna a causa di potenziali pericoli esterni. custodie gatto all'aperto che permettono felini di vagare in modo sicuro in una zona erbosa limitata sono un'altra opzione; è possibile acquistarli già assemblati o costruire uno come un progetto fai da te.

Come rilevare tenie nei conigli

Come rilevare tenie nei conigli


Tenie sono abbastanza comuni nei conigli selvatici e relativamente rara nei conigli domestici, ma è ancora possibile per il vostro coniglio di contrarre un caso di questi parassiti. I conigli domestici sono più a rischio per la tenia se essi sono autorizzati a giocare fuori. Tenie possono causare grande angoscia per i conigli e nei casi più gravi, possono anche ucciderli. Se siete preoccupati per il vostro coniglio tenie contraenti, essere consapevoli dei segni di questi invasori parassiti.

istruzione

1 Pesare il coniglio sulla scala. Se si sta perdendo peso, nonostante il mantenimento di un appetito normale, tenie possono essere il problema.

2 attenzione ai segni di stitichezza e diarrea. Tenie vivono nel tratto digestivo del coniglio, e interrompere la sua capacità di elaborare il cibo. Sia la diarrea e costipazione sono segni di tenie.

3 Controllare le feci del coniglio. Tenie riproducono versando segmenti corporei conosciuti come proglottis, e questi si trovano nelle feci degli animali infetti. Sono piccoli, brandelli pallidi che sono incorporati nel escrementi del coniglio.

4 Guardate ano del coniglio. Di tanto in tanto, una delle estremità penzoloni della tenia sporgerà dal ano del coniglio.

Consigli e avvertenze

  • Impedire tenia nel coniglio con l'interno e non permettendo che entri in contatto con la materia fecale di altri animali.

Rimedi tenia Canine

Secondo il Center for Disease Control (CDC), tenie sono parassiti gastroinsteinal che hanno una testa e del collo. Una tenia può raggiungere fino a 20 pollici di lunghezza, e vive a pista intestinale di un cane. I cani possono essere infettati da questa condizione di avere il contatto con la carne cruda infetta o roditori che sono infettati con tenia. I sintomi di questa condizione includono dolore addominale, ansia e vomito nel cane. Un veterinario diagnosi tenie esaminando un campione fecale dal vostro cane. Se lei trova uova di tenia, lei vi consiglia di cane iniziare immediatamente il trattamento.

Farmaci per Tenia

Secondo i medici a Pet Education, una volta l'infezione da tenia è stato identificato, il veterinario prescriverà 5 mg di Praziquantel, che viene utilizzato per il trattamento di parassiti gastrointestinali, come la tenia.

Se il cane ha la tenia, è possibile che si fa così riporta il Center for Disease Control (CDC). I bambini hanno più probabilità di essere infettati a causa della loro mano frequente contatto bocca. Un bambino infetto passerà un riso come sostanza nelle feci. Se il cane ha la tenia, parlare con il medico sulle opzioni di test. Lei prescrivere un farmaco per sbarazzarsi dei tenia nel vostro bambino.

Trattamenti preventivi per la tenia echinococco

Dopo l'infezione del vostro cane è stato trattato, assicurarsi di evitare di alimentare il vostro cane qualsiasi carne cruda, che ha il potenziale per ospitare tenie. Inoltre, controllare le popolazioni di roditori intorno alla vostra casa per ridurre al minimo le possibilità di contatto con il vostro cane.

Evitare problemi futuri tenia mettendo il vostro cane su un farmaco di prevenzione, come Cestex, che può essere utilizzato nei cani anziani di 7 settimane.

Complicazioni tenia

Secondo i Centers for Disease Control, tenia non sono estremamente dannosi per il proprio animale domestico. Tuttavia, può causare un sacco di perdita di peso in un cane con una grave infezione.