tempo scongelare halibut

Quanto tempo può Halibut essere congelato?

Quanto tempo può Halibut essere congelato?


La carne bianca del pesce halibut è ferma e dolce, ma, come tutti i pesci, halibut conserva solo a temperature superiori a 40 gradi Fahrenheit per due ore - a 90 F, solo un'ora - prima di batteri che crescono sul pesce rendono insicuro mangiare. Cotto o crudo, il congelamento è il modo migliore per conservare halibut quando non si intende mangiare subito. Quanto tempo dura halibut in condizioni di gelo è una questione di qualità.

congelamento a tempo indeterminato

In un congelatore impostato a zero gradi Fahrenheit o in basso, halibut mantiene per un tempo indefinito. Anche se le temperature sottozero del congelatore arrestare la crescita batterica che porta a malattie di origine alimentare, pesce magro come halibut solo mantenere la loro qualità nel freezer per sei-otto mesi. Trascorso questo tempo, l'ippoglosso è ancora sicuro mangiare, ma la consistenza e il gusto del pesce può iniziare a deteriorarsi.

involucro

Per ottenere la massima qualità, avvolgere strettamente halibut in un foglio di alluminio, involucro di plastica o pellicola freezer. sacchetti gelo anche lavorare bene per prevenire la perdita di qualità, mantenendo l'halibut privo di bruciature da congelamento e off-sapori che si possono sviluppare durante il periodo di stoccaggio. Etichettare l'halibut avvolto per riferimento futuro con il tipo e la quantità di pesce all'interno della confezione, insieme alla data di congelamento. Un pezzo di nastro adesivo con le informazioni scritte in pennarello indelebile serve come etichetta sufficiente.

scongelamento

Non scongelare halibut a temperatura ambiente. I batteri che il congelamento esegue il rendering inattive diventano rapidamente attiva a temperature superiori ai 40 F. Trasferire l'halibut dal freezer al frigorifero 24 ore prima della cottura per garantire un disgelo approfondita. Microwaving l'halibut o collocandolo in un sacco impermeabile ed immergendo in acqua fredda sono anche modi sicuri per scongelare, fornendo si cucina il pesce subito dopo.

refrigerazione

A differenza di congelamento, la refrigerazione non causa i batteri che causano la malattia di origine alimentare per diventare inattivo, ma refrigerazione fa la crescita batterica lenta. Se scongelare halibut surgelati nel vano frigorifero, tenere a mente che pesce magro tenere solo per un giorno o due prima di batteri si moltiplicano a livelli che rendono il pesce non sicuro per il consumo. Dopo due giorni, gettare l'halibut ed è imballaggio nel cestino; non cucinare, mangiare o ricongelare.

Come Scongelare un congelati Halibut

Come Scongelare un congelati Halibut


Halibut è un tipo di pesce bianco con un sapore delicato, che lo rende un ingrediente versatile perché può abbinare bene con altri sapori forti senza fare un piatto enorme. Se non si vive vicino a una fonte di halibut fresco, è possibile acquistare il pesce congelato. Il modo in cui scongelare halibut congelato può influenzare direttamente la consistenza e il sapore del pesce. Se scongelare halibut congelato troppo in fretta, si può perdere un po 'del suo sapore e diventare blando o eccessivamente morbido. Paziente, delicato scongelamento può contribuire a garantire l'halibut torna da vicino al suo stato originale.

istruzione

1 Posizionare il halibut congelato direttamente in un sacchetto di conservazione degli alimenti in plastica gallone dimensioni. Spremere tutta l'aria in eccesso fuori dalla borsa, quindi chiuderlo ermeticamente.

2 Posizionare il sacchetto di ippoglosso congelato direttamente nel fondo di una grande ciotola. Riempire la ciotola con acqua fredda sufficiente a coprire completamente la borsa di halibut congelato.

3 Trasferire la ciotola di acqua e halibut nel vostro frigorifero. Lasciare il pesce indisturbato per scongelare in frigorifero per circa due o tre ore o anche durante la notte.

4 Rimuovere la borsa di halibut scongelato dalla ciotola di acqua e versare l'acqua nel lavandino. Prendere l'halibut scongelati fuori dalla custodia di plastica per alimenti. Pat l'halibut con tovaglioli di carta nel caso in cui l'acqua perdeva il pesce.

Consigli e avvertenze

  • Se hai intenzione di scongelamento halibut congelato spesso, l'acquisto di un vassoio drenante con buchi da un negozio di cucina - assicura l'halibut si scioglie in modo uniforme, in particolare per grandi quantità che non può adattarsi facilmente in borse conservazione degli alimenti.
  • Non mettere mai halibut congelato direttamente in una ciotola di acqua per scongelare perché l'acqua in eccesso potrebbe cambiare il sapore del pesce.

Come BBQ Halibut con un foglio

Come BBQ Halibut con un foglio


Cottura pesce correttamente sulla griglia può essere la differenza tra secca, pesce insipido, e una cena perfettamente cotto. pacchetti foglio di alluminio assicurano che i cuochi di pesce in modo uniforme, e permette anche di cuocere intere porzioni di verdura con il pesce, allo stesso tempo. Halibut è perfetto per grigliate a causa della sua natura oleosa, ma riesce ancora a essere a basso contenuto di grassi saturi. E 'anche un'ottima fonte di proteine ​​e vitamina B12. Con l'estate alle porte, scegliere una bistecca Halibut spessa e uscire all'aperto.

istruzione

istruzione

1 Scaldare il grill. Sarà necessario preriscaldare per almeno dieci minuti prima di aggiungere i pacchetti di stagnola.

2 Tagliate la cipolla a rondelle sottili e tagliare la carota verticalmente in pezzi sottili.

3 Tagliate quattro quadrati da 18 pollici di fogli di alluminio e spruzzare ogni centro con spray da cucina.

4 Mettere ogni filetto al centro, poi cospargere di sale e pepe, e posizionare le cipolle e le carote in cima.

5 Sciogliere il burro e si combinano con aneto, succo di limone e il prezzemolo, poi versare un importo pari su ogni filetto.

6 Portare i lati di un foglio e ripiegare oltre il doppio al centro, lasciando spazio per la circolazione dell'aria durante la cottura. Doppia piegare la estremità superiore e inferiore.

7 Posizionare i pacchetti sulla griglia e cuocere per circa 15-20 minuti. Pesce è fatta quando è bianco e fiocchi facilmente con una forchetta.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare le verdure a proprio piacimento, basta assicurarsi che siano tagliati sottili in quanto sarà più veloce cucinare.
  • Condimento è intercambiabile così, provare aspersione curry o peperoncino per rendere le cose.
  • I pacchetti saranno riempiti con vapore, maneggiare con attenzione durante l'apertura per verificare la cottura e quando è pronto da mangiare.

Come cucinare Seasoned Keta Salmone

Come cucinare Seasoned Keta Salmone


Keta salmone, noto anche come Chum, il cane e il salmone silverbrite, offre una, più solida, più mite filetto più sottile di varietà più familiari come sockeye, coho e King Salmon. Keta è una opzione sostenibile, rispettosa dell'ambiente, ed è molto più economico rispetto ad altre specie. Come tutti i pesci, il salmone Keta ha un alto contenuto di umidità, quindi è adatto al calore secco metodi di cottura. Forno e cottura alla griglia sono abbastanza hands-off, quindi, anche i cuochi principianti possono facilmente trasformare un delizioso, pasto nutriente semplicemente stagionatura il pesce e attaccare in forno.

istruzione

1 Scongelare un filetto di salmone congelato Keta muovendo in frigorifero circa 24 ore prima che si intende cuocere. Se non si dispone di questo tempo, scongelare immergendola in una ciotola di acqua fredda per circa un'ora. Per questo metodo lo scongelamento, i pesci devono essere in un pacchetto di prova di perdita e completamente sommerso, e si dovrebbe cambiare l'acqua ogni 30 minuti per mantenere il freddo.

2 Preriscaldate il forno a 450 gradi Fahrenheit circa mezz'ora prima del tempo di cottura. Le alte temperature e tempi di cottura brevi sono ideali per sfornare succulenti filetti di pesce al forno. Se stai cottura alla griglia del Keta, accendere il grill su 10 minuti prima della cottura in modo che possa riscaldare. Foderare una teglia o il fondo della padella griglia con un foglio di alluminio leggermente oleata.

3 Sciacquare il Keta con acqua corrente fredda, spazzolare fuori qualsiasi scale sciolti che potrebbero essere attaccati alla carne. Tamponare il filetto delicatamente con asciugamani puliti di carta per asciugarlo.

4 Pennello una piccola quantità di olio di cottura su tutta la superficie del salmone, tra cui la pelle, se non è stato rimosso, quindi condire il pesce. Una compressione o due di succo di limone è una gustosa aggiunta a molte ricette. Cospargere di sale e pepe a piacere per una semplice preparazione. Aggiungete un po 'di aneto o timo per più sapore. Altre opzioni includono stagionatura - ma certamente non sono limitati a - Cajun annerimento condimento, salsa di soia e zenzero, aglio tritato e rosmarino o senape secca e paprika.

5 Mettere il Keta sulla teglia e metterlo al centro del forno se si sta cuocerlo. Tagliate la pelle un paio di volte se si sta cottura alla griglia per impedire il restringimento e il curling, posizionarlo nella parte inferiore del lato cottura alla griglia padella pelle e metterlo nella griglia 2 pollici al di sotto della fonte di calore per 1/2 pollice di spessore.

6 Cuocere il filetto per circa 15 minuti. BROIL per due minuti per 1/2 pollice di spessore, poi capovolgerlo delicatamente con pinze o una spatola e cuocere per altri due minuti per 1/2 pollice. Prova il grado di cottura, premendo verso il centro del salmone Keta con una forchetta; è finita la cottura quando la carne è opaco e traballante, senza offrire alcuna resistenza alla forcella.

7 Trasferire il filetto di Keta ad una piastra prontamente per evitare scottature e l'essiccazione della carne. Guarnire con eventuali condimenti freschi o secchi desiderati o salsa.

Idee cena con Tater Tots

Idee cena con Tater Tots


Nizza tater non sono solo per i bambini - che fanno grandi cene per tutta la famiglia. Quel morso croccante di patate funziona bene in casseruole, burritos e anche come un sostituto per le patate. Una volta si vede la possibilità di Nizza tater appena potrebbe trovare se stessi ricevendo emozionato come i bambini ogni volta che si prende Nizza tater fuori dal freezer.

Casseruola

Un uso comune per i più piccoli tater è in casseruole. Questi possono essere utilizzati per lo strato di sommità di una varietà di casseruole per una crosta di patate croccante. Creare una casseruola di formaggio con hamburger, cipolle, formaggio e una guarnizione di Nizza tater. Oppure, fare una sostanziosa casseruola piatto caldo con crema di zuppa di funghi, mais, fagioli verdi, cipolla e carne macinata. Cuocete la casseruola con Nizza tater come il cappello a cilindro.

Huevos Rancheros

Huevos Rancheros è un piatto colazione messicana che funziona bene per le cene. Questa combinazione di fagioli neri, verdure e uova è servita con patate in padella. Al posto delle patate, sostituirlo con Nizza tater. Se non si desidera grossi pezzi nel piatto, rompere le tater di Nizza mentre li pan-frittura con il resto degli ingredienti.

Burritos

Burritos sono essenzialmente un pasto rimessa in-tutto. Fare burritos colazione con uova, formaggio, pancetta e tater di Nizza per la cena. Combinare bistecca e tater tots per una carne e patate burrito. salsiccia Etnici, verdure e tater funziona anche per una torsione sul burrito tradizionale. Oppure, fare un taco con carne macinata di manzo, spezie e l'aggiunta di alcuni di Nizza tater sbriciolati nel tortilla per terminare.

Patate al forno

Non è necessario una patata di avere una patata al forno caricato per un contorno. Invece di patate al forno, di Nizza tater cuocere. Per questa ricetta si può fare il vostro proprio tater di Nizza con patate grattugiate, farina, panna acida, erba cipollina, il pangrattato e formaggio. Se non avete il tempo, scongelare Nizza tater dal freezer e si sbriciolano con le stesse cariche. Formare delle palline e cuocere in forno per una nuova svolta su un contorno preferito. Servire con pollo, hamburger o addirittura bistecca.

Come cuocere Halibut e salmone allo stesso tempo

Sia halibut e salmone sono due antipasti di pesce popolari, e, talvolta, la vostra famiglia potrebbe esigere entrambe le cose. Il problema è che questi pesci cucinare in modo diverso a causa del loro contenuto di grassi. Halibut è un pesce a basso contenuto di grassi, con circa il 2 per cento contenuto di grassi; salmone, d'altra parte, ha circa 12 per cento tenore, uno dei più alti. Anche se cucinare in modo diverso, si può cuocere sia di pesce insieme per risparmiare tempo e lavoro.

istruzione

1 Acquistare il pesce, cercando di mantenere lo spessore di tutti i ippoglosso anche, e lo spessore di tutti i salmoni ancora. Quanto tempo si cucina un pesce dipende suo spessore. Per il salmone, la regola generale è di 10 minuti per pollice in un 350 gradi F forno. Per ippoglosso, ci vorranno 14 minuti per pollice di spessore alla stessa temperatura.

2 Usare un righello per misurare lo spessore del vostro halibut e il vostro salmone. Avrete bisogno di calcolare quanto tempo ogni pesce dovranno essere in forno. Di solito, l'halibut avrà bisogno di andare in prima, con la sola eccezione se il salmone è significativamente più spesso di tagli halibut. Per calcolare, moltiplicare la misura nero da parte di 14 minuti, e la misurazione del salmone di 10 minuti, per scoprire quanto tempo ogni necessario per cucinare. Ad esempio, se il halibut ha uno spessore di 1 1/4 pollici, si dovrebbe calcolare 1,25 X 14. La risposta è 17,5, così il vostro halibut ha bisogno di cuocere 17 minuti 1/2. Se il salmone è uno spessore di 1 1/2 pollici, moltiplicare 1,5 X 10, e si dovrebbe ottenere la risposta di 15 minuti.
Aggiungere un altro minuto o due per il tempo di cottura del pesce che va nel forno prima, per tenere conto per l'apertura del forno e lasciare fuori il caldo quando si mette nel salmone. Così, se il halibut ha bisogno di cucinare per 17 1/2 minuti, e si aggiungono altri 2 minuti per consentire il rilascio di calore, che avrebbe fatto un tempo totale di cottura di 19 minuti per 1/2 l'halibut. Si potrebbe mettere il salmone, che ha bisogno solo di 15 minuti nel nostro esempio, in forno a circa 4 1/2 minuti dopo la messa in halibut.

3 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Impostare una grande teglia da parte. Tagliare alcuni pezzi di foglio di alluminio pesante, un po 'più di due volte più grande di ogni pezzo di pesce. Lay ogni pezzo di pesce sul foglio di alluminio.

4 Spennellare il pesce con burro fuso o olio di oliva su tutte le superfici esposte. Stagione ogni pesce al vostro gusto desiderato. Si potrebbe desiderare di cospargere solo sale e pepe su di loro. Alcune altre opzioni buone sono di limone pepe condimento, Old Bay condimento, fette di agrumi o di tagliare un po 'di aneto fresco di cospargere su di loro.

5 A partire con il pesce che sta andando nel forno prima, piegare ogni pezzo nella sua foglio di alluminio per creare un sacchetto. Afferrare i bordi della pellicola insieme lungo la parte superiore e ciascuna estremità, e piegare i bordi sopra per sigillare il sacchetto. Posizionare questi pezzi su un lato della teglia e metterli in forno. Assicurarsi di annotare il tempo si è messo in, e calcolare quanto tempo prima che il resto del pesce sarà messo in forno.

6 Piegare il foglio per i restanti pezzi di pesce in sacchetti. Quando è il momento di metterli in forno, mettere le presine, estrarre la teglia e ruotarlo intorno in modo che il bordo che era nella parte anteriore del forno è ora nella parte posteriore del forno. Posizionare il secondo sacchetti pesce sull'altro lato della teglia. Metteteli in forno e cuocere per il periodo di tempo del secondo pesce ha bisogno per cucinare.

7 Togliere la teglia dal forno e lasciare i pesci a riposo per un paio di minuti. Quando si aprono le buste, il vapore fuoriesce, in modo da mantenere la testa indietro e proteggere le mani con guanti da forno.
Utilizzare una spatola per trasferire ogni pezzo di pesce al suo piatto.

Come cuocere una congelati Halibut Filet

Come cuocere una congelati Halibut Filet


Se si vuole cuocere halibut, ma i filetti sono congelati non è necessario scongelare loro in precedenza. Congelati filetti di pesce possono essere cucinati mentre sono ancora congelati. Con pochi altri ingredienti da cucina comune e alcuni strumenti di base per cucinare si può essere mangiare il pesce in meno di 20 minuti.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 450 gradi Fahrenheit. Foderare una teglia con un foglio di alluminio, o leggermente cappotto con spray da cucina.

2 Rimuovere i vostri filetti di halibut congelati dalla confezione. Lavare i filetti sotto un getto di acqua fredda per eliminare ogni ghiaccio. Accarezza i filetti di asciugare con un tovagliolo di carta pulito.

3 Applicare un leggero strato di olio vegetale come oliva, canola, arachidi, di vinaccioli, di soia o di cartamo. Evitare l'uso di mais e olio di girasole insieme con burro quanto bruciano ad alte temperature.

4 Disporre i filetti di halibut sul teglia da forno. Cuocere in forno per 4 minuti. Togliere dal forno aggiungere eventuali spezie o condimenti desiderati a piacere.

5 Posizionare il pesce in forno e continuate a cuocere a 450 gradi Fahrenheit per altri 6 a 10 minuti. Capovolgere filetti spessi a metà strada attraverso il vostro tempo di cottura. I filetti devono essere opachi tutto quando sono cotte completamente.

Come cucinare un congelata Halibut

Come cucinare un congelata Halibut


Il sapore dolce e il valore nutrizionale di halibut renderanno questo pesce un favorito al vostro tavolo da pranzo. Una fonte di proteine ​​magre, halibut contiene alcune ossa e la sua carne bianca può essere cucinato in una varietà di stili, sapori e salse. Si possono trovare congelato tutto l'anno halibut al vostro negozio locale. Cooking halibut congelato è una scelta facile e conveniente se non si riesce a ottenere halibut fresco.

istruzione

1 Rimuovere la carta congelatore dal pesce, se applicabile. Posizionare il halibut congelato in un sacchetto di conservazione degli alimenti in plastica gallone dimensioni. Far uscire l'aria in eccesso e sigillare il sacchetto in modo sicuro.

2 Posizionare il sacco di halibut in una grande ciotola. Riempire una ciotola con acqua fredda. Riempire la ciotola con acqua in modo che l'halibut è completamente coperto. Evitare di accelerare il tempo di scongelamento, con un forno a microonde o acqua calda. Secondo l'Alaska Seafood Marketing Institute, lo scongelamento tuo halibut troppo velocemente può influenzare il sapore, la consistenza e il gusto del pesce.

3 Conservare la ciotola in frigorifero. Per ottenere i migliori risultati, lasciare che i pesci disgelo durante la notte. Secondo Leslie Beck, RD, la maggior parte dei tagli dovrebbero scongelare in circa otto a 10 ore.

4 Rimuovere la borsa di halibut dalla ciotola dell'acqua. Versare l'acqua fuori dalla ciotola. Rimuovere l'halibut scongelata dal sacchetto e mettere il pesce in una teglia leggermente unta.

5 Spazzolare i halibut scongelati con olio d'oliva e condire con varie spezie come il sale, il pepe, il timo, e aneto. Halibut può essere condito in una varietà di sapori e stili. Si può anche scegliere di utilizzare fette di limone o salsa di soia.

6 Coprire la teglia con carta stagnola. Cuocere in forno preriscaldato a 400 gradi F fino a cottura. Per ogni pollice di spessore, permettono al pesce di cuocere per 10 minuti. Rimuovere l'halibut dal forno quando la carne è un colore bianco neve e può essere fiocchi con una forchetta.

Come preparare Halibut

Pesce è stata una parte popolare di una dieta ben bilanciata per migliaia di anni. Si dice che Giulio Cesare servita regolarmente come parte principale dei suoi banchetti. Continua ad essere altrettanto popolare oggi. Halibut è un pesce bianco popolare che contiene pochi grassi, ma fornisce una grande quantità di vitamine e sostanze nutritive che sono necessari in una dieta sana. Seguire le istruzioni riportate di seguito per una splendida gustoso piatto di pesce.

istruzione

Come preparare Halibut

1 Scegli come cucinare il halibut. Questo delizioso pesce può essere alla griglia, al forno, fritto, alla griglia, o usato per fare un piatto gourmet. E 'altrettanto bene, non importa in che modo è pronta. Ai fini del presente articolo, tuttavia, ci avvicineremo da un punto di vista gastronomico.

2 Se non lo avete già a portata di mano, fare una gita al mercato di generi alimentari o di pesce per l'acquisto del halibut. Se si vuole risparmiare tempo e lavoro supplementare, l'acquisto di filetti di pre-disossato. Se, d'altra parte, si desidera che il pesce più fresco disponibile, si potrebbe desiderare di scegliere tutto il pesce pescato di recente e preparare da soli.

3 Scongelare filetti di halibut congelati a fondo prima di cuocere. È possibile farlo mettendoli in frigorifero per circa otto-dieci ore prima della cottura. È inoltre possibile scongelare mettendoli in un sacchetto di plastica sigillato immerso in acqua calda per circa la metà a tre quarti d'ora.

4 Pulito, scala, pelle, debone, e / o filetto di halibut fresco (se questo è ciò che è stato acquistato).

5 Preparare i filetti freschi o congelati lavando accuratamente e li pacche asciugare.

6 Spazzola salsa di soia su entrambi i lati di ogni filetto e poi condite con pepe limone o sostituto del sale limone della signora Dash. Entrambi i prodotti contengono abbastanza sale per l'individuo medio.

7 Inumidire il fondo della vostra teglia o padella con spray da cucina non-bastone o pennello un po 'di olio vegetale sul fondo del piatto o in padella.

8 Macinare il Gingeroot in un robot da cucina o smerigliatrice.

9 Mettere i filetti di halibut preparato nella teglia o padella, facendo attenzione che non si sovrappongano.

10 Cospargere un mezzo cucchiaino di radice di zenzero sopra la parte superiore dei filetti.

11 Tagliare le cipolle verdi, finisce e tutti, in piccolo frammento cerchi sottili.

12 Distribuire la metà delle cipolle verdi sopra i filetti.

13 Coprire il piatto o teglia con un foglio di stagno

14 Preriscaldare il forno a 350 gradi.

15 Mettere i filetti di pesce in forno.

16 Cuocere il pesce per circa 15 minuti in un forno normale o 7 minuti in un forno a convezione.

17 Capovolgere i filetti sopra e ripetere i passaggi 10 e 12.

18 Posizionare la parte posteriore del pesce in forno per altri 15 minuti (forno normale) o 7 minuti (forno ventilato) massimo. Tuttavia, controllare il pesce ogni cinque minuti per un forno normale o tre minuti per un forno a convezione.

19 Togliere i filetti di pesce, una volta che sono cotti come li volete.

20 Mettete i filetti su un piatto e guarnire con prezzemolo.

Consigli e avvertenze

  • Fare una lista della spesa prima di andare al negozio in modo da non dimenticare tutto il necessario per la vostra ricetta.
  • Acquistare pesce da una fonte affidabile che garantisca la sua freschezza.
  • Siate creativi nel modificare la ricetta per creare il proprio tocco, come l'aggiunta di più di limone o succo di lime o il passaggio fino alle spezie.
  • Assicurarsi di pulire il pesce correttamente prima di prepararlo per cucinare.
  • Se si sceglie di non debone il pesce per qualche motivo, assicurarsi di informare i vostri ospiti che il pesce avranno ossa.
  • Non cuocere troppo il pesce o diventerà dura e difficile da mangiare.
  • Non undercook il pesce o le sue "batteri naturali potrebbero causare l'intossicazione alimentare.

Quanto tempo si può Buttercream glassa Sit Out?

Quanto tempo si può Buttercream glassa Sit Out?


Crema di burro è un termine generico che comprende diverse varietà di glassa. Sono tutti fatti emulsionando grasso solido con liquido per formare una spessa, pasta cremosa che è possibile utilizzare per coprire e decorare torte per tutte le occasioni. Perché burro è di solito utilizzato per torte celebrazione, come torte di nozze o di compleanno, è raramente consumato immediatamente. Quanto tempo si può lasciare tranquillamente al burro sedersi fuori dipende da quale tipo di crema al burro che hai e quanto tempo è necessario per memorizzarla.

glassa americano

puristi Buttercream non sempre sono d'accordo che glassa americana in realtà conta come crema al burro, ma è fornai glassa domestici più comuni usano per decorare torte. Esso è composto da riduzione o una miscela di accorciamento e burro, zucchero a velo, latte, aromi e coloranti alimentari.

glassa americano è fatto con latte, che possono rovinare rapidamente nel tempo caldo. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda di refrigerazione prodotti fabbricati con latte entro due ore.

meringa crema al burro

crema al burro italiani, svizzeri e francesi sono tutti costruiti sul concetto di una meringa, in cui si incorporano lentamente uno sciroppo di zucchero in albumi montati a neve prima di aggiungere il burro ammorbidito, aromi e coloranti alimentari.

Questi tipi di glassa buttercream sono più difficili da fare, ma sono meno probabilità di rovinare quando viene lasciato fuori perché lo sciroppo di zucchero caldo cuoce le uova nel meringa. È possibile lasciare questo tipo di glassa non refrigerato per due o tre giorni.

Memorizzazione Buttercream

Se avete bisogno di memorizzare il burro fino a due settimane, conservare in frigorifero in un contenitore ermetico. È inoltre possibile effettuare buttercream diversi mesi di anticipo e congelare.

Scongelare burro congelato nella notte frigorifero. Lasciate burro freddo raggiunga la temperatura il giorno si prevede di utilizzare lo spazio, poi brevemente ri-battere per ripristinare la sua consistenza. Non tentare di ri-battere burro freddo, o l'emulsione può rompersi, che separa il burro in solidi di burro e liquidi. Se questo accade, riscaldare l'esterno del boccale, e lentamente continuare a ri-beat fino buttercream viene insieme.

Memorizzazione di una torta decorata

Idealmente, si dovrebbe servire una torta lo stesso giorno in cui il gelo e decorare. Naturalmente, questo non è sempre possibile, soprattutto se si dispone di viaggiare per il matrimonio o una festa.

Se si è decorata la vostra torta con una crema al burro meringa in stile, si può lasciare a temperatura ambiente per due o tre giorni. Oltre questo punto, la torta inizierà ad andare stantio. Se possibile, refrigerare i singoli strati della torta fino a poche ore prima della celebrazione. Se si sta facendo una torta impilati, impilare gli strati freddi, e dare l'intera torta diverse ore, a seconda della sua dimensione, di venire a temperatura ambiente prima di servire.

Come Scongelare pesce per cucinare

Come Scongelare pesce per cucinare


pesce scongelamento è necessaria sia per la preparazione e il gusto. A differenza di alcuni carni, come carne, pesce non possono essere scongelati a temperatura ambiente perché pesce è molto più sensibili alla crescita di batteri pericolosi. Il metodo più sicuro e semplice per scongelare un pesce congelato è lentamente nel corso della giornata. Tuttavia, deve essere mantenuto freddo durante il processo di scongelamento.

istruzione

1 Scongelare il pesce in frigorifero. Mettere il pesce nei suoi involucri di plastica o di carta originali su un piatto o all'interno di una ciotola di mattina, e lasciare riposare in frigorifero fino alla sera. Più spesse pezzi di pesce, come le bistecche, richiedono più tempo per scongelare dai filetti sottili. Tuttavia, un giorno intero in frigo, di solito da sei a otto ore, è sufficiente a scongelare la maggior parte dei pesci in uno stato flessibile adatto per la cottura.

2 Mettere il pesce sotto l'acqua corrente o in una ciotola di acqua fresca, se siete a corto di tempo. Se non avete abbastanza tempo per consentire ai pesci di scongelare in frigo per il giorno, mettere il pesce in una ciotola nel lavandino. Se il pesce è avvolto in plastica, lasciare dentro l'involucro. Se il pesce è avvolto in carta, rimuoverlo dalla carta e metterlo in un sacchetto di plastica sipper. Eseguire acqua fredda sopra il pesce e lasciare in ammollo fino a quando non inizia solo ad ammorbidire, di solito tra una o due ore. Evitare di ammollo pesci nudi in acqua come l'acqua possa filtrare nelle carne e alterare il gusto.

3 Scongelare il pesce nel forno a microonde solo se è assolutamente necessario. Microwaving pesce congelato può essere rischioso perché i cuochi di pesce in tempi relativamente brevi, e alcune parti del pesce sarà scongelare e cuocere più rapidamente rispetto ad altre parti, trasformando il pesce in un pasticcio sgradevole gommosa.

Quanto tempo per cucinare un aragosta Jumbo

Un'aragosta jumbo è definito come un gambero peso superiore a 2 1/2 libbre. Alcuni aragoste jumbo pesano 5 chili o più. aragoste integrali sono acquistare vivi e devono essere cotti il ​​giorno in cui vengono acquistati. Quando alla ricerca di aragoste vive, scegliere le aragoste che sono viva. Un'aragosta che mostra po 'di movimento o reazioni non possono vivere fino a quando non è cotto.

La cura per il Live Lobster

astici vivi possono essere conservati in frigorifero per alcune ore. Avvolgere l'aragosta con bagnate asciugamani giornali o carta. Ciò manterrà l'aragosta viva mantenendo le branchie umido e umido. Non posizionare l'aragosta in acqua dolce; questo sarà ucciderlo. Se l'aragosta muore mentre nel frigorifero, cuocere subito l'aragosta. Se si acquista più di una aragosta, assicurarsi di avvolgere ogni aragosta separatamente perché si troveranno a combattere, se conservato insieme.

Cucina l'aragosta

aragoste jumbo interi sono cotti, vivo, in stockpots piene d'acqua. L'aragosta deve essere completamente immerso in acqua. Spezie possono essere aggiunti all'acqua se desiderato. Cuocere l'aragosta enorme per 8 minuti per libbra o fino a quando la temperatura del aragosta, internamente, è di 145 gradi F e il guscio aragosta è rosso brillante e il perlato carne opaca.

Code di aragosta Jumbo

code di aragosta Jumbo possono essere acquistati freschi o surgelati in molti supermercati. Se acquistato fresco, sempre chiedere per quanto tempo le code di aragosta sono stati nel caso. Assicurarsi che le code vengono memorizzati sul ghiaccio per garantire sono stati tenuti refrigerata. code di aragosta possono essere bollite, alla griglia, al forno e alla griglia. Code di scampi congelati devono scongelare in frigorifero. Cuocere le code, nel guscio fino guscio trasforma un rosso brillante, la carne diventa opaco e un termometro di carne legge 145 gradi F. A seconda della dimensione della coda e il metodo di cottura, questo può richiedere da otto a 15 minuti.

Lobster Leftover

Completamente cotto, carne di aragosta avanzi non richiede alcun ulteriore cottura per essere sicuri da mangiare. Utilizzare aragosta avanzi nelle insalate, ripieno o qualsiasi piatto che si desidera aggiungere un tocco di classe e di gusto speciale. aragosta Leftover può anche essere usato per fare una salsa per le bistecche, braciole di maiale, frutti di mare e verdure.

Sai cucinare Stroganoff Manzo prima del tempo?

Sai cucinare Stroganoff Manzo prima del tempo?


Il piatto russo classico, carne di manzo alla Stroganoff, è diventato molto popolare nel corso del 1950, ma fa ancora il giro oggi alle tavole weeknight e perfino parti. Manzo alla Stroganoff un breve, piatto padella, spesso necessitano di un'ora o meno dall'inizio alla fine, ma si può fare un paio di giorni in anticipo, fornendo seguire alcune precauzioni.

Giocare sul sicuro

Si può tranquillamente fare manzo alla Stroganoff prima del tempo, fino a quando si seguono tecniche di cottura e refrigerazione adeguati. Per ridurre il rischio di malattie di origine alimentare, assicurarsi di utilizzare taglieri puliti, ciotole e utensili. Utilizzare ingredienti freschi e di tenerli separati fino a quando si è pronti per cuocerli. Una volta cotta, coprite il piatto e refrigerare immediatamente, o entro due ore in frigorifero a 40 gradi Fahrenheit o inferiore, secondo l'USDA. Preparato e refrigerati in questo modo, è possibile memorizzare in modo sicuro manzo alla Stroganoff per un massimo di tre giorni, secondo l'USDA. Riscaldare il stroganoff manzo nel forno a microonde fino a raggiungere 165 F, come misurato da un termometro di carne. In alternativa, si può riscaldare in modo sicuro alla Stroganoff congelato sul piano di cottura, fino a quando il termometro di carne raggiunge 165 F, secondo l'USDA.

I pasti on the Run

Fare manzo alla Stroganoff prima del tempo è una strategia intelligente, non solo per intrattenere, ma per i pasti weeknight occupato. Facendo tutti o almeno una porzione del piatto un giorno o anticipo, si taglia verso il basso non solo sui tempi di cottura, ma tempi di pulizia, pure. Lanciate una insalata, riscaldare un po 'di pane croccante e la cena è pronta.

test di gusto

cibi salati, come il manzo alla Stroganoff, spesso un sapore ancora migliore il secondo giorno perché i sapori hanno avuto il tempo di fondere. Ricordate, però, che pasta all'uovo cotte saranno assorbire un po 'della salsa durante la conservazione. Per il miglior sapore e la consistenza, conservare la salsa e uovo tagliatelle separatamente, e poi combinarle a destra prima di servire. È preferibile effettuare la salsa in anticipo e cuocere la pasta prima di servire.

Nel congelatore

Potreste aver visto le aziende nella vostra comunità reclamizzano pasti make-avanti che si possono congelare. Carne di manzo alla Stroganoff è uno di quei pasti, con alcune precisazioni. La maggior parte delle ricette manzo alla Stroganoff richiedono strisce di carne di manzo, brodo di carne, funghi e forse cognac o crema di salsa di funghi fatto in una salsa saporita. panna acida addensa la salsa e aggiunge sapidità. Purtroppo, panna acida non congelare particolarmente bene e può diventare piagnucolosa quando si scongelarlo. Se si vuole fare carne di manzo alla Stroganoff prima del tempo, lasciare fuori la panna acida. Imballare la salsa in scatole congelatore, con la data sulla confezione e congelare fino a tre o quattro mesi ad una temperatura di 0 F o inferiore, secondo l'USDA. Conservare la sacca nella notte frigorifero per scongelare esso. Una volta scongelato e riscaldate la salsa, è possibile incorporare la panna acida e servire la salsa sopra tagliatelle.

Posso fare Quiche prima del tempo?

Posso fare Quiche prima del tempo?


Se la ricetta tradizionale prosciutto e formaggio quiche vi tenta, o come una versione granchio porro e più elaborato, questi piatti al forno rendono attraente componenti cena o il brunch. Il tempo di preparazione e cottura esteso può fare alimentando un sacco di ospiti, prendendo quiche a una cena alla buona o con il piatto in un pasto del mattino impegnativo. Per semplicità e serve velocità, renderà la vostra quiche prima del tempo e riscaldare appena prima del pasto.

refrigerazione Quiche

Per memorizzare una quiche per fino a quattro giorni in frigorifero, cuocere completamente, lasciate raffreddare a temperatura ambiente per circa un'ora, poi avvolgerlo strettamente con pellicola trasparente. Posizionare al retro del ripiano superiore più freddo per minimizzare gli effetti delle variazioni di temperatura che si verificano quando si apre una porta del frigorifero.

congelamento Quiche

La crema in una quiche mantiene spessore il ripieno, come si riscaldarli, che significa questo piatto si blocca bene. Sono disponibili due opzioni per il tempo di cottura. In entrambi i casi cuocere la quiche in tutto o tagliare circa 10 minuti di tempo di cottura. È possibile raffreddare e tagliare un quiche completamente cotti, poi avvolgere ogni fetta in involucro di plastica e conservare le fette avvolto in un contenitore freezer-safe. In questo modo è facile per riscaldare e servire le singole sezioni. In alternativa, avvolgere e congelare un intero quiche completamente cotta per una presentazione tavolo da buffet o in famiglia. Lascia un intero quiche parcooked e avvolgerlo stretto in plastica prima di congelarlo. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un quiche congelato entro quattro mesi.

Riscaldare il tuo Quiche

Per riscaldare una quiche refrigerato, preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Cuocere la quiche coperto con un foglio per circa 10 minuti o fino a quando è scaldata. Per scongelare e finire la cottura una quiche congelato parcooked, rimuovere la pellicola trasparente e recuperarlo con un foglio. Cuocere la quiche in forno a 350 C per circa 50 minuti. Una quiche congelato completamente cotto riscalda in circa 25 minuti. Individualmente sezioni congelate possono essere riscaldati in tre-cinque minuti in un forno a microonde impostato su medio. Scartare la plastica, mettere la quiche su un piatto per microonde e coprirlo con un tovagliolo di carta umido. Per ottenere risultati migliori, scaldare le fette scartare su una teglia in forno a 350 C per circa 15 minuti.

Suggerimenti utili

quiche Soggy o congelatore-bruciato non è molto appetitoso. Tenere il croccante crosta da parbaking esso prima di aggiungere la crema. È possibile anche l'uovo lavare la parte inferiore del guscio torta per mantenerne la consistenza friabile. Cuocere le verdure succosa come spinaci separatamente e scolarli prima di aggiungerli alla crema pasticcera. Quando il congelamento quiche, avvolgere le fette o tutta la quiche con pellicola trasparente. Poi, mettere le fette o la quiche in un contenitore freezer-safe per preservare la qualità della vostra quiche.

Come Scongelare una torta di frutta congelata

Come Scongelare una torta di frutta congelata


La frutta è deperibili, in modo da consentire una torta di frutta cruda a scongelare a temperatura ambiente si allevare batteri. Tuttavia, se la torta di frutta viene cotto alla temperatura sbagliata per un importo errato di tempo mentre ancora congelato, spesso si finisce con una torta che ha un guscio troppo cotto, e un ripieno al forno sotto. Per ovviare a questo, è necessario scongelare un crudo, congelato torta di frutta al forno. Una torta di frutta che è stata preparata prima del congelamento ha diverse esigenze di scongelamento.

istruzione

Scongelamento una cruda congelata torta di frutta

1 Preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit.

2 Posizionare la torta di frutta congelata su una cremagliera situato nel 1/3 inferiore del forno per 15 a 20 minuti per scongelare esso.

3 Tagliare prese d'aria nella torta di frutta dopo 10 minuti, se necessario. Queste aperture sono semplicemente piccole fessure che permettono la fuoriuscita del vapore come la torta cuoce, così la torta non diventa molliccia.

4 Ridurre il calore a 375 gradi Fahrenheit per cuocere la torta dopo lo scongelamento. Cuocere per un ulteriore 40 a 45 minuti, o fino a quando la crosta è dorata.

Scongelamento un cotto congelato torta di frutta

5 Mettere la torta di frutta congelata cotta sul bancone o altra superficie piana, e lasciare riposare a temperatura ambiente e scongelare per tre ore. In alternativa, mettere la torta cotta nel frigorifero e lasciarlo scongelare durante la notte.

6 Stick un coltello o una forchetta attraverso la torta di frutta per verificare che non è congelato nel centro.

7 Preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit. Posizionare la torta di frutta in forno per 15 minuti per riscaldarlo.

Se la carne è congelata, quanto tempo ci vuole per andare male?

Se la carne è congelata, quanto tempo ci vuole per andare male?


La carne è sicuro da mangiare, dopo un tempo di stoccaggio a tempo indeterminato nel congelatore. Tuttavia, la carne è più congelata, più deterioramento diventa evidente. Ogni carne che viene memorizzato in costante a 0 gradi Fahrenheit sarà al sicuro; tuttavia, non si può decidere di mangiare se si siede troppo a lungo congelato a causa di bruciature da congelamento, la formazione di ghiaccio e una consistenza dura. Se fatto correttamente, il congelamento di carne è un modo utile per allungare il vostro dollaro e mettere un po 'di cibo per avere a portata di mano per un uso successivo.

Congelamento carne cruda

La carne che è crudo mantiene il più lungo nel freezer per il suo contenuto di umidità elevato. Congelamento degli alimenti impedisce la crescita di microrganismi che possono causare malattie di origine alimentare e deterioramento, mantenere sicura a tempo indeterminato. confezionamento vendite di carne è adatto per lo stoccaggio a breve termine nel congelatore, ma se si pensa di conservazione di carne per diversi mesi o più, fare attenzione a coprire la confezione originale in un altro strato di imballaggi freezer-safe per evitare bruciature da congelamento. carni cotte come pollame, manzo e maiale tenere bene in freezer senza perdita di qualità per quattro a 12 mesi, a seconda del taglio.

Congelamento carne cotta

carne cotta è anche sicuro di congelare per un ammontare di tempo indefinito; Tuttavia, la perdita di qualità avviene più rapidamente che in carne cruda. Per bloccare salumi, imballarli in contenitori da congelatore-safe e collocare immediatamente nel congelatore per raffreddare rapidamente e congelare la carne. Raffreddamento rapido evita la formazione di cristalli di ghiaccio che possono danneggiare le cellule della carne durante lo scongelamento. Mettere carni congelate nella parte posteriore del frigorifero o in un congelatore per evitare sbalzi di temperatura.

Congelamento punte di carne

Congelamento alimenti durante la loro picco di freschezza aiuta a trattenere le sostanze nutritive degli alimenti congelati; essere sicuri di congelare carni quando sono completamente nuovo e non alla fine della loro utilità per ottenere la migliore qualità. Se hai intenzione di congelamento di carne regolarmente, di investire in un sistema di conservazione degli alimenti sottovuoto tenuta per ottenere i migliori risultati per la conservazione a lungo termine.

Scongelamento congelati Carni

E 'importante che si scongelare carni congelate corretto per evitare di malattie di origine alimentare. scongelare Sempre carni in frigorifero, forno a microonde o sotto l'acqua corrente. Questi sono gli unici modi che si è in grado di scongelare carni e tenerli al sicuro per il consumo. Una volta che la carne è stato correttamente scongelati in frigorifero, è sicuro di ricongelare esso; tuttavia, questo compromettere la qualità. Piano in anticipo per scongelare lentamente gli alimenti nel frigorifero o posizionare delle carni congelate in un sacchetto di plastica sigillato e immergerlo in acqua fredda. Cambiare l'acqua ogni 30 minuti fino a quando la carne viene scongelato e cuocere subito.

Cena Suggerimenti per Striped Bass o Halibut

Cena Suggerimenti per Striped Bass o Halibut


Cadrete per la spigola a strisce o halibut per la cena - gancio, linea e platina. Questi pesci bianchi leggermente aromatizzato sono di solito serviti come filetti o bistecche. La polpa è consistente e leggermente dolce. halibut strisce ha preso il nome per le numerose strisce verticali sui suoi lati. Entrambi pesce devono essere cotti in modo che essi sono opache anziché traslucida e fiocco facilmente. La regola generale è di 10 minuti per pollice di spessore.

grande griglia

Accendere il grill per una cena con protagonista bassi o halibut. Entrambi non sono pesci grassi, in modo da spazzolare il pesce con olio da cucina in modo che non si attacchi alla griglia. Le grigliate di pesce rapidamente su un fuoco medio. Mentre siete in attesa per i carboni a bruciare fino a media, usare questo tempo e lo spazio per grigliate spesse fette di melanzane, mais sui pacchetti pannocchia e patate. Unire le fette di patate e cipolle con uno spicchio d'aglio. Condire con olio d'oliva e avvolgere in un foglio di alluminio. Si potrebbe aggiungere la salvia, il rosmarino o timo al pacchetto per sapore extra. Quando il pesce è fatto, la cena è pronta.

Camicia alla perfezione

Bracconaggio esalta il sapore delicato del basso e halibut. La tecnica è semplice: Portare il vino, brodo vegetale o anche acqua ad ebollizione. Aggiungere condimenti se ti piace, come fette di limone, pepe, aneto o di prezzemolo, al liquido. Verdure come carote, sedano, cipolle e aglio sapore add troppo. Abbassare la fiamma e lasciate cuocere finché le verdure sono morbide. Far scorrere il pesce e mantenere il liquido a bollore. Un bracconiere di pesce rende il lavoro di ottenere il basso o halibut dentro e fuori il liquido più facile, dal momento che ha maniglie sul rack che si inserisce perfettamente all'interno della padella bracconaggio.

Cotto nel forno

Poche cose sono più facili di cottura del pesce. Roba un pesce intero con erbe, verdure e condimenti; provare fette di limone con i porri tritati e dragoncello. Se vi piace il cibo messicano, utilizzare l'origano, coriandolo, fettine di lime e jalapenos tritate o peperoncino. Ottenere un vantaggio sulla cena da verdure di cottura e un piatto di riso circa 45 minuti prima che si prevede di avviare il pesce. Quando il pesce è fatto, rimuoverlo dalla teglia. Aggiungere 1/2 bicchiere di vino bianco nella padella e calore fino a quando il vino bolle a malapena. Togliere la padella dal fuoco e mantecare con un paio di pezzi di burro freddo per una salsa veloce.

semplicemente saltata

Padella o rosolare è un metodo rapido di cottura sia persico spigola striato e halibut. Aggiungete un po 'stretta per il pesce con un rivestimento croccante. Iniziare rimuovendo la pelle dai filetti. Dragare il pesce nella farina condita, e poi immergerlo in uovo sbattuto e indietro nella farina. Altri rivestimenti includono chip schiacciato tortilla, noci, pangrattato panko o cracker schiacciato. Soffriggere julienne di verdure in una padella calda medio che è stato rivestito con burro o olio da cucina. Prova estate squash, scalogno, fagiolini, patate e piselli neve. Il, formato sottile fiammifero delle verdure significa che cuociono rapidamente. Quando le verdure sono fatti, rimuoverli dalla padella. Aggiungere un filo di più di olio, se necessario e poi il pesce.

Come Scongelare gambe congelati granchio

Come Scongelare gambe congelati granchio


gambe di granchio sono uno degli alimenti più semplici si può mangiare a casa. Mentre molte persone ottenere solo le gambe di granchio presso i ristoranti, sono facilmente preparati e serviti nella vostra cucina. Dal momento che sarà più che probabile essere l'acquisto di gambe di granchio congelati, si dovrebbe sapere come scongelare in modo corretto.

istruzione

1 Posizionare le gambe di granchio nella notte frigorifero. Questo è di gran lunga il modo migliore per scongelare le gambe di granchio congelati. Non scongelare gambe di granchio a temperatura ambiente per motivi di sicurezza.

2 Scongelare granchio gambe con acqua corrente se non si ha il tempo per scongelare durante la notte. Esecuzione di un flusso di acqua fredda sopra le gambe di granchio sarà disgelo loro molto più veloce rispetto al frigorifero.

3 Una volta che le gambe di granchio sono scongelati, hanno solo bisogno di essere riscaldato. Assicurati di fare queste in due fasi distinte: il disgelo, quindi cuocere. Dal momento che le gambe di granchio sono solitamente cotti prima del vostro acquisto, è sufficiente riscaldarli in qualsiasi modo si desidera, come il vapore o alla griglia.

Consigli e avvertenze

  • Non microonde gambe di granchio congelati per scongelare loro, come la carne può cominciare a cucinare e ottenere duro.

Come Scongelare verdure surgelate

Come Scongelare verdure surgelate


Le linee guida tempo onorato per carni e pesce scongelamento vengono gettati fuori dalla finestra quando si sta scongelamento verdure. Un lungo, attento disgelo notte in frigorifero per un sacchetto di verdure stir-fritto misto, per esempio, i risultati in imitatori flosci della vibrante, taccole croccanti, peperoni rossi e castagne d'acqua indicata sulla parte anteriore della borsa. Avrete bisogno di perseguire diversi metodi più adatti a preservare le pareti cellulari delicate di verdure surgelate.

istruzione

1 Disgelo da "la cottura diretta da congelato" come metodo preferito di gestire verdure surgelate. Portare il meno acqua possibile - in genere 1/2 a 2/3 di tazza di acqua per 16 once di verdure surgelate - a bollire in una pentola coperta a fuoco medio. Aggiungere le verdure e sostituire il coperchio sulla pentola. Di tanto in tanto separare i pezzi come cucinare. Continuare fino a quando le verdure sono tenere, in genere 7 a 10 minuti.

2 Forno a microonde o saltare in padella le verdure surgelate come un metodo alternativo di cottura diretta da congelato. Per microonde loro, metterli direttamente in una ciotola per microonde da 2 a 4 cucchiai di acqua; forno a microonde per 4 minuti in alto. Controllare le verdure e mescolate. Continuare la cottura minuto per minuto fino a che non sono riscaldati attraverso. Per loro soffriggere, riscaldare un wok o padella e aggiungere arachidi o olio di mais. Aggiungere le verdure surgelate e soffriggere per 5 a 7 minuti fino a quando diventano croccanti.

3 Scongelare foglia specifico e verdure surgelate ingombranti, come lance broccoli, cime di rapa e spinaci - in altre parole, parzialmente disgelo loro - facendoli funzionare nella loro confezione sotto l'acqua fredda corrente. Se queste verdure sono destinati per l'uso in sformati, torte salate o omelette, questo dà loro la possibilità di fare un po 'della loro acqua e evitare di rovinare la salsa. Evitare di acqua tiepida o calda. Premere delicatamente la confezione con le dita e pollici a sentire per il cambiamento nella struttura delle verdure da solido congelato per scongelati. Aprire la confezione e drenare brevemente le verdure in un colino prima di procedere con la vostra ricetta.

4 Scongelare grandi orecchie di pannocchie parzialmente in anticipo se si prevede di bollire sul fornello come si farebbe mais fresco sulla pannocchia, e mangiare immediatamente dopo la cottura. Questo permette pannocchia di calore attraverso prima i kernel girano pastoso. Le orecchie più piccole possono essere OK per bollire direttamente da congelato. In caso contrario, forno a microonde spighe congelato in ¼ di tazza di acqua. Il forno a microonde permette anche lo scongelamento e riscaldamento. Prova da 4 a 6 minuti per due orecchie, da 8 a 10 minuti per quattro orecchie e da 11 a 14 minuti per sei orecchie, Green Giant raccomanda.

Consigli e avvertenze

  • Procedere per cucinare verdure surgelate scongelate dai metodi d'acqua o microonde in esecuzione immediatamente per evitare mushiness.

Quanto tempo a bollire Alaska Re Granchio gambe

Quanto tempo a bollire Alaska Re Granchio gambe


Re granchio è uno dei frutti di mare più celebri del mondo, anche a guadagnare i propri notorietà grazie a "The Deadliest Catch" reality show televisivo. Re gambe di granchio sono una prelibatezza, ma la chiave per godere è sapere quanto tempo per cucinare loro.

Conosci il tuo granchio

A meno che non si sta salendo a bordo di una barca di granchio e prendendo al Mare di Bering, non sta andando ad essere la cottura gambe di granchio crudo. Re granchi, che vengono catturati al largo delle coste dell'Alaska, sono cucinati a bordo delle navi e poi lampeggiano congelati. È per questo che il guscio del granchio che si acquista è di colore rosso, che indica che è già stato cucinato. Quando si tratta di granchio, le gambe hanno la migliore carne disponibili e sono la parte più ampiamente ricercato. Quando stai per acquistare il granchio dal negozio, ci sono poche possibilità che ti verrà acquistare qualsiasi cosa, ma le gambe.

Granchio gambe congelate

Evitare l'acquisto di gambe di granchio scongelati, come il processo di scongelamento può spesso portare ad una perdita di gusto. Scongelare le gambe completamente congelati nel vostro frigorifero, e cuocere immediatamente dopo che sono stati scongelati. Ciò consentirà di sapore massimo.

Preparare il Pot

Prendi una grande pentola, e riempirlo a metà con acqua fredda. Aggiungere un cucchiaio di sale, e posizionare il vaso sopra un bruciatore caldo. È possibile aggiungere il condimento, a questo punto, anche, se vuoi. Portare l'acqua ad ebollizione.

Cuocere il granchio

Una volta che l'acqua è venuto a una forte ebollizione a rotazione, aggiungere le gambe di granchio e ridurre il fuoco a medio. Lasciare le gambe di granchio in ammollo in acqua ancora bollente per sei minuti e poi rimuoverli. sciacquarli, li crack e godere.

Considerare le alternative

Ebollizione granchio reale è ampiamente accettata come il modo di cucinare le gambe, ma è anche possibile vapore i granchi per circa sei minuti per l'acqua bollente. Possono anche essere cotti, coperto con un foglio di alluminio, in un solo strato in un piatto piano a 350 ° C. Un'altra opzione che molti amanti di granchio non prendono nemmeno in considerazione è grigliare gambe di granchio. Basta spazzolare le gambe con olio di oliva e farle saltare su una griglia griglia calda. La griglia deve essere ad una temperatura di circa 300 ° F, e il granchio deve essere cotta sulla fonte di calore per cuocere diretta. Cuocere su un lato per cinque minuti, poi girare le gambe e cuocere per altri cinque minuti.