tempi per decomporre rifiuti cacca

A proposito di cestini per i rifiuti Dog-Proof

Una delle abitudini più brutto che molti cani condividono è un gusto per "kitty bon bons" mangiato a destra, fuori lettiera del gatto. Non solo questo è potenzialmente pericoloso per il vostro cane, è un'abitudine lordo migliore scoraggiato. Invece di gating fuori un'area per una lettiera, considerano uno dei diversi stili di cestini per i rifiuti a prova di cane sul mercato.

Teorie / speculazione

Ci sono molte teorie sul perché i cani piace mangiare feci di gatto. Uno è che, a causa cibo per gatti è più alto contenuto di proteine ​​rispetto alla maggior parte cibo per cani commerciale, la poppa è attraente per un cane cercando di ottenere più proteine ​​nella sua dieta. La maggior parte degli esperti di sconto questa teoria, però, dal momento che i cani ben nutriti sono le stesse probabilità di mangiare le feci come cani nutrizionalmente carenti. Un'altra teoria più plausibile è che i cani sono spazzini naturali e loro cugini selvatici mangiano le feci per la nutrizione, soprattutto in tempi di magra. Potrebbe essere semplicemente che i cani amano semplicemente il gusto, proprio come a loro piace il gusto di crocchette cane, che maggior parte degli umani avrebbero trovato estremamente poco appetibili.

avvertimento

Mangiare gatto cacca, e la lettiera circostante, può essere pericoloso per un cane. E 'possibile per vermi intestinali e malattie virali da trasmettere a un cane mangiare feci. L'ingestione di una grande quantità di lettiera, soprattutto lettiera agglomerante, può formare una massa nel tratto gastrointestinale del cane che può causare un impaction e devono essere rimossi chirurgicamente.

tipi

Ci sono diversi tipi di cestini per i rifiuti a prova di cane. Il più comune ha una piccola porta sul lato. Questo è abbastanza grande per un gatto di entrare, ma mantiene la maggior parte dei cani fuori. La maggior parte dei gatti regolare rapidamente ad utilizzare una lettiera top-entry. Un'altra opzione è quella di acquistare una copertura lettiera. La maggior parte di questi sono progettati per essere abbastanza attraente e utilizzare materiali come il vimini o di legno per nascondere cestini per i rifiuti sgradevoli. A meno che il cane è grande e abbastanza determinato a non rovesciare, una copertura serve anche come cane-proofing per la casella.

considerazioni

Considerate le dimensioni e la determinazione del vostro cane quando si sceglie un cestino per i rifiuti a prova di cane. Se il vostro cane è di piccole dimensioni, la scelta migliore sarà un top box-entry. Cani di grossa taglia possono essere in grado di ottenere la testa in una scatola di primo ingresso, ma non possono accedere a uno con una piccola porta laterale abbastanza, e molto i cani determinati possono battere sopra una copertura di lettiera.

Expert Insight

Il tentativo di addestrare un cane a rimanere fuori lettiera del gatto di solito è inutile perché l'unità di lavaggio è molto forte. Mentre il cane potrebbe stare lontano in vostra presenza, tutte le scommesse sono spenti quando si lascia la casa. Ci sono alcuni prodotti sul mercato che se aggiunto al cibo, rendono le feci sgradevole per i cani, ma questi non sono universalmente successo e la maggior parte non sono formulati per i gatti. Il modo migliore per fermare i cani dal mangiare cacca di gatto è quello di impedire l'accesso al cane la lettiera, e cestini per i rifiuti a prova di cane rendono questo facile.

Come curare Stinky Cat cestini per i rifiuti

Come curare Stinky Cat cestini per i rifiuti


I gatti sono spesso considerati per la loro pulizia. Nonostante questa fama, i felini possono comunque creare pasticci puzzolenti nei loro cestini per i rifiuti. Molti proprietari ritengono che isolare la scatola in una zona remota è efficace. Questo non è necessariamente così; se il vostro gatto non come il posizionamento della lettiera, lei può scegliere di cacca altrove. Porre il recipiente in una posizione tranquilla e comoda, e gestire gli odori con i prodotti per la casa, per non parlare di qualche olio di gomito.

istruzione

1 Tenere la lettiera sempre pulita. Rimuovere i rifiuti una volta al giorno, e pulire completamente l'intera scatola una volta alla settimana, utilizzando un sapone per i piatti delicato e acqua calda. Utilizzare aggregazione, lettiera privo di polvere. Sostituire la lettiera almeno una volta alla settimana, più spesso per i prodotti a base di argilla.

2 Raccogliere interi ciuffi di lettiera, al contrario di dividendoli in pezzi. Rotto pezzi di lettiera può portare a piccoli pezzi che sono lasciati alle spalle, il loro odore persistente con loro.

3 Cospargere bicarbonato di sodio al fondo della lettiera prima di riempirlo. Il materiale in grado di assorbire gli odori senza preoccuparsi vostro gatto.

4 Partecipare a l'aria intorno alla lettiera. cristalli di zeolite possono anche essere utilizzati per assorbire odori sgradevoli vicino alla scatola. Utilizzare spray odore-eliminazione per ridurre l'odore. Evitare di spruzzare troppo, in quanto ciò potrebbe sconvolgere il vostro gatto.

Come Trenino Rosso Volpi per l'utilizzo di cestini per i rifiuti

Come Trenino Rosso Volpi per l'utilizzo di cestini per i rifiuti


Mentre volpi rosse, come la maggior parte degli animali selvatici, di solito non fanno molto buoni animali domestici, è legale in alcuni stati per riprodursi e li vendono. Una volpe rossa malati o feriti potrebbe dover essere tenuti in cattività fino a quando abbastanza bene per essere rilasciato in natura. A causa delle loro istinti selvaggi, ci sono alcune differenze tra volpi e gatti quindi è necessario impostare la lettiera un po 'diverso, secondo Carolyn Fell, un riabilitatore fauna selvatica federale concesso in licenza in Michigan. Per addestrare una volpe rossa di utilizzare una lettiera, è necessario comprendere le abitudini selvagge della volpe.

istruzione

1 Mettere la lettiera il più lontano possibile dalla zona pranzo della volpe.

2 Mettere una piccola quantità di suolo o lettiera nella lettiera. Le volpi non è naturalmente seppellire le loro feci e se si compila una lettiera FOX vorranno giocare o scavare in esso o seppellirla cibo.

3 Spostare le feci della volpe nella lettiera ogni volta che va. Fate questo il più rapidamente possibile - volpi imparano ripetizione e il più frequentemente FOX vede la sua cacca in un cestino per i rifiuti, il più veloce lei otterrà l'idea che è dove si suppone vasino.

4 Lasciare le feci nella lettiera per almeno 24 ore, anche se vi è un accumulo. Questo aiuta a capire la volpe è qui che lei dovrebbe andare.

5 Utilizzare odore neutralizzanti pet pulito macchia per pulire urina o feci che la Fox ha depositato lontano dalla lettiera per dissuaderla di utilizzare lo stesso posto di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Le volpi possono crescere fino a molto più grande di un gatto di media casa - fino a 30 libbre - in modo da assicurarsi che la lettiera è grande abbastanza per lui per usare comodamente.
  • Se la volpe sta seppellendo il suo cibo o giocattoli in anche una piccola quantità di rifiuti, cercare di non utilizzare qualsiasi lettiera a tutti.
  • Non punire una volpe prigioniero per andare fuori dagli schemi - sono animali selvatici e non capiranno.
  • Le volpi hanno le urine e le feci pungente, e sarà "Mark" qualsiasi cosa loro considerano. Questo può includere il cibo, giocattoli, o qualsiasi cosa assorbente per cui hanno accesso.

Cestini per i rifiuti fatti in casa

Cestini per i rifiuti fatti in casa


Mentre la maggior parte dei negozi di animali offrono una vasta gamma di cestini per i rifiuti, a volte le scelte possono essere inferiori emozionante. scatole costoso che promettono di tutto, dai controllo degli odori alle impostazioni autopulenti possono non vivere fino alle promesse. scatole economici possono essere troppo piccolo o fatto male aggiustato in modo che non durano a lungo, che li rende un valore molto scarso e non vale i soldi. Si possono trovare le opzioni migliori si trovano al di fuori del negozio di animali. È possibile effettuare i propri cestini per i rifiuti che sono durevoli, soddisfa le tue esigenze e costano meno rispetto a quelli che troverete al negozio di animali.

istruzione

Lettiera temporanea

1 afferrare qualcosa si potrebbe avere a portata di mano, come ad esempio una scatola di cartone o fogli di torrefazione padella, per fare una lettiera rapido se ci si trova improvvisamente senza uno. La scatola dovrebbe idealmente essere di almeno 22 pollici e largo 18 pollici per un gatto adulto.

2 giornale Lay o un tappetino di gomma sul pavimento per una maggiore protezione tra il pavimento e la scatola. Se il gatto ama calciare sabbia e scavare, prendere una scatola più grande e tagliare la parte superiore e un intero lato. Posizionare la lettiera al suo interno e le restanti lati della scatola agiranno come uno scudo.

3 Linea la lettiera di fortuna con un sacchetto di plastica per evitare perdite. Mettere uno strato di 3 pollici a 4 pollici di lettiera all'interno.

contenitore di immagazzinaggio

4 L'acquisto di un contenitore di stoccaggio in gomma o plastica. Trovare uno che è di circa 24 pollici da 18 pollici di larghezza per 18 pollici di profondità. Se si desidera tenerlo coperto, dovrebbe essere di almeno 24 pollici di profondità per consentire la lettiera e ancora dare il vostro gatto un sacco di spazio per la testa.

5 Tagliare un foro del diametro di 9 pollici in un lato del contenitore, con il bordo inferiore del foro di circa 8 pollici dal pavimento. Il buco dovrebbe essere sufficiente per il vostro gatto grande, in modo da regolare la dimensione se necessario. Sento attorno al foro per garantire non ci sono spigoli taglienti di plastica, e tagliare i bordi, se necessario, fino a che liscio.

6 Impostare la casella in basso in una zona a traffico sul pavimento. Mettere il coperchio sul pavimento di fronte ad essa per catturare la polvere e rifiuti il ​​vostro gatto potrebbe trascinare fuori quando esce. In alternativa, tagliare sei fori di sfiato nella parte superiore del coperchio, larga circa 1 o 2 pollici, e posizionare il coperchio della scatola.

7 Riempire la scatola con uno strato di lettiera per gatti circa 4 pollici di profondità.

Consigli e avvertenze

  • scatole temporanei sono una soluzione eccellente per quando il vostro gatto sta spendendo una notte lontano da casa. Non sarà necessario pulire e disinfettare un cestino per i rifiuti e lo comprime da trasportare. Si può solo utilizzare una casella di temporanea e scartare l'intera cosa il giorno successivo.
  • Se avete un gatto timido o se il cestino per i rifiuti non si trova in una zona privata, non si ottiene contenitori di plastica trasparente. Il vostro gatto non sarà come usare un bagno see-through quando le persone sono in giro più di quanto si farebbe.

Perché i gatti Utilizzare cestini per i rifiuti

Perché i gatti Utilizzare cestini per i rifiuti

Istinto

I piccoli gatti che non sono addomesticati seppelliscono le loro feci per nascondere le loro tracce dai gatti più grandi e altri predatori. Perché è più facile seppellire gli escrementi in polvere morbido, gatti naturalmente cercano una zona sabbiosa di defecare. feci seppellendo può anche essere un segno di sottomissione dai gatti più piccoli ai gatti più grandi in natura.

Sul tetto della bocca di ogni gatto è un organo speciale che può rilevare sostanze chimiche fluttuanti nell'aria. Questo organo vomeronasale permette un gatto per rilevare quando un altro gatto è pronto ad accoppiarsi con gli odori che emettono da feci e urine. Si può dire quando un gatto sta usando questo organo dallo sguardo sulla sua faccia che include scoprendo i denti, arricciando il naso e arricciando le labbra. Catnip eccita gatti, tra cui grandi felini come leoni, perché la sostanza chimica che contiene odori simile a quello delle urine di una femmina dominante.

Convenienza

Gatti piace correre, giocare e napping. Non vogliono fare un lungo viaggio alla stanza da bagno se possono evitarlo. Avendo cestini per i rifiuti in luoghi che sono convenienti per il gatto, incoraggia l'uso. I gatti anche godere di privacy quando si usa la lettiera. Non tenerlo fuori all'aperto. Si consiglia di utilizzare il tipo di oggetto che nasconde l'uso e aiuta a mantenere i rifiuti nella casella.

Perché i gatti marcano il loro territorio con l'urina e le feci, alcuni gatti non condivideranno cestini per i rifiuti. Pertanto, è una buona idea avere il maggior numero di cestini per i rifiuti, come avete gatti in casa. Si può anche incoraggiare la condivisione di cestini per i rifiuti, mantenendo le raccolse un paio di volte al giorno. Può essere conveniente per voi per mantenere i vostri piatti cibo per gatti vicino alla lettiera, ma può essere un vero e proprio turn off per i gatti. I gatti non amano mangiare vicino al vasino qualsiasi meglio di te.

Impedire l'accesso a siti inappropriati eliminazione

Una volta che un gatto ha usato uno spazio per l'eliminazione, si può restituire e così può altri gatti. Pertanto, impedire l'accesso a queste aree. Inoltre, utilizzare un detergente progettato specificamente per eliminare odore dell'animale domestico. Alcune aree che i gatti possono utilizzare includono ostacola lavanderia o cestini, vespai seminterrato, piante in vaso e pile di giornali. Molti dei profumi che alla gente piace eliminare gli odori sono ripugnante per i gatti. Il loro utilizzo nella zona di lettiera casella può inseguire il vostro gatto lontano.

Il mio gatto usa il mio Houseplants come cestini per i rifiuti

Il mio gatto usa il mio Houseplants come cestini per i rifiuti


I gatti sono pulite, ea differenza di cani, che in genere non i loro bisogni solo da nessuna parte. Essi, come lettiere per gatti, sporco o sabbia - un materiale che può scavare e utilizzare per coprire il loro "business". Si può facilmente addestrare maggior parte dei gatti di usare la lettiera; anche se, a volte, il richiamo della terra fresca nelle vostre piante d'appartamento diventa una tentazione, soprattutto se il vostro gatto è utilizzata per alleviare se stesso al di fuori o lo ha fatto in passato. Questo può fare per una casa puzzolente e piante d'appartamento morti.

Aiutare il vostro impianto

Se il gatto ha usato il bagno nelle vostre piante d'appartamento, c'è una possibilità che le piante sono già morti. Se sono ancora appesi, però, si può aiutarli a rivivere. La cosa migliore da fare è quello di sostituire il suolo nella pentola con il nuovo sporco. Questo serve a due scopi: E 'aiuta a sbarazzarsi di sostanze chimiche tossiche persistenti da urina del vostro gatto, ed elimina ogni traccia di odore del gatto. Una volta che un gatto ha usato uno spazio come il suo bagno, l'odore potente contrassegna come un bagno per sempre. Se rinvaso la pianta non è un'opzione, percolare la pentola con l'acqua attraverso tre volte. Questo dovrebbe aiutare lavaggio attraverso le tossine e ridurre l'odore. È possibile aggiungere una piccola quantità di aceto per la sporcizia, che contribuirà a cancellare l'ammoniaca o urina di gatto.

Misura preventiva

Tenere sempre la lettiera pulita. Inizia con una scatola di aver completamente svuotato e lavato fuori, poi riempire con lettiera pulita. Scoop, almeno una volta al giorno, di più se si dispone di più di un gatto. In una casa a più livelli, ogni piano dovrebbe avere un cestino per i rifiuti. I gatti spesso non amano usare cestini per i rifiuti sporchi, quindi se questo è ciò che sta guidando il vostro gatto alle piante d'appartamento, questo si prenderà cura di questo.

deterrenti

I gatti, come la sensazione di scavare nella sporcizia; se si impedisce che la sensazione, il gatto stare lontano. Coprire il terriccio con uno strato di piccole rocce o pigne. In alternativa, è possibile trovare spray speciali presso negozi di animali da giardino e che sono progettati per essere sgradevole per i gatti. Utilizzare lo spray su e intorno alle vostre piante per mantenere il gatto lontano.

Stai attento. Mantenere una pistola ad acqua o una bottiglia piena d'acqua nelle vicinanze. Ogni volta che il gatto sembra che è avventurarsi verso la pianta d'appartamento, fare un rapido schizzo. Si assocerà il dousing sgradevole con la pianta d'appartamento, ed evitarlo.

last Resort

Se non altro mantiene il vostro gatto lontano dal tuo piante d'appartamento, potrebbe essere necessario spostare i piante d'appartamento in un'altra stanza o farli decollare e su tavoli o ripiani. Si può anche provare a spostare le piante in una stanza in cui il gatto non ha accesso.

Cestini per i rifiuti fai da te gatto

Cestini per i rifiuti fai da te gatto


La scatola tipica lettiera comprato al supermercato ha i lati che si presentano solo 5 a 7 pollici. Se il vostro gatto sta per urinare o gode di calciare la lettiera intorno dopo essere andato, l'altezza della parete di una lettiera standard non è abbastanza alto per contenere pasticcio di gattino. Un'alternativa è un cestino per i rifiuti con un coperchio, ma alcuni gatti non amano il loro bagno chiuso e si rifiuterà di usarlo. Una soluzione migliore e meno costoso sta costruendo il proprio cestino per i rifiuti da un contenitore di stoccaggio di grandi dimensioni.

istruzione

1 Togliere il coperchio dal vano portaoggetti e metterlo da parte.

2 Misurare una porta per il vostro gatto. Misurare giù dal labbro superiore del contenitore, segnare un 9 pollici da 9 pollici quadrati. La porta può essere centrata o su un lato.

3 Tagliare la porta con il taglierino. Eliminare il pezzo di plastica si taglia via.

4 Sand i bordi dove si taglia la porta per lisciare loro.

5 Tagliare circa un terzo della lunghezza del coperchio del contenitore. Tenere il grosso pezzo e scartare il pezzo più piccolo.

6 Riempire la nuova lettiera almeno quattro pollici completa di lettiere per gatti. Porre il recipiente in cui il vostro gatto lo userà. Posizionare la porzione più ampia del coperchio davanti alla porta per la cattura di qualsiasi lettiera attaccamento ai piedi del vostro gatto quando si esce dalla scatola.

Consigli e avvertenze

  • Se si taglia la porta per la lettiera dalla fine più corto del bidone (in contrasto con il lato più lungo), il vostro gatto sarà meno probabile di urinare fuori dalla porta. Tuttavia, tagliando la porta sul lato lungo del contenitore consente di posizionare il bidone contro un muro senza la lettiera attaccare troppo.
  • Se il vostro gatto è artritici o ha difficoltà a fare un passo sulle cose, tagliare una porta più per rendere più facile per il gatto di entrare e uscire dalla scatola.
  • Usare cautela quando si taglia fuori dalla porta con il taglierino.

Quanti cestini per i rifiuti per gatto in una famiglia multi-Cat?

Quanti cestini per i rifiuti per gatto in una famiglia multi-Cat?


istinto naturale Felini 'di seppellire la loro urina e le feci fare la lettiera un appuntamento fisso nella casa di ogni amante dei gatti. Non ogni proprietario del gatto si accorge troppo pochi cestini per i rifiuti, o mal gestito protocollo lettiera, può portare a problemi urinari e comportamentali nelle famiglie più gatti.

Numero di cestini per i rifiuti

I veterinari raccomandano una lettiera per gatti più uno per più famiglie gatto. I gatti possono essere schizzinoso quando si tratta di eliminazione; la lettiera in più fornisce ai vostri gattini con varietà e l'eccellente eliminazione Qualora lo ritengano una delle altre caselle inutilizzabili a causa di un uso eccessivo o comportamento territoriale. Questo può sembrare un numero eccessivo di scatole, ma la regola generale aiuta a prevenire il conflitto vasino-tempo tra gatti intrinsecamente territoriali; non si vuole una situazione in cui un timido, sottomesso gattino ha paura di avvicinarsi alla lettiera. La maggior parte dei gatti preferiscono non condividere, soprattutto se non vanno d'accordo, e probabilmente picchettare il reclamo per una lettiera specifico quando data la possibilità.

luogo

La posizione è importante quando si parla di ambiente lettiera. Posizionare i cestini per i rifiuti in zone tranquille, a basso traffico per fornire i gattini con la privacy durante l'eliminazione. Una cucina occupato o corridoio potrebbe non essere la scelta migliore, mentre camere da letto, bagni o grandi cabine armadio fare per il posizionamento ideale lettiera. Al fine di simulare l'ambiente naturale all'aperto, posizionare le scatole in una varietà di posizioni, fornendo i vostri gatti con più siti tra cui scegliere. Se siete a corto di metratura, distanziare i cestini per i rifiuti in diversi angoli della stessa stanza in contrapposizione a filo uno contro l'altro.

Manutenzione

Scoop ogni lettiera ogni giorno; completamente vuoto e sostituire la lettiera ogni settimana per due settimane a seconda della frequenza di utilizzo e del tipo di lettiera si utilizza. Evitare saponi profumati o prodotti di pulizia durante la pulizia. Invece di utilizzare un sapone delicato e acqua per pulire l'intera scatola ogni cambio lettiera.

Varietà

In una famiglia multi-gatto, è possibile ogni gatto avrà una diversa preferenza lettiera e spesso anche una diversa preferenza cucciolata. Se si sta appena iniziando fuori, è meglio per fornire una varietà completa. Per tre gatti, scegliere almeno uno coperto e box oltre a tre diversi tipi di rifiuti scoperto - aggregazione, non aggregazione e privo di polvere sono le migliori opzioni. Un sacco di gatti preferiscono lettiera profumata, ma se si deve scegliere un tipo di profumo, scegliere un mite, profumo naturale come la lavanda.

considerazioni

Secondo il ASPCA, almeno il 10 per cento dei gatti sviluppano problemi di eliminazione ad un certo punto della loro vita, anche con il corretto numero di cestini per i rifiuti, pulizia immacolata e un sacco di varietà. I segni più comuni di problemi di eliminazione medici includono sforzo, minzione frequente con poca produzione, sangue nelle urine, l'eliminazione inadeguato, minzione dolorosa ed eccessivo leccare del fondo o del ventre. Rimanere vigili - familiarità con il comportamento eliminazione di ogni singolo gatto; Ciò è particolarmente importante quando si dispone di più i gatti, al fine di individuare il gattino sofferenza. Consultare il veterinario se si verificano eventuali modifiche.

Come nascondere cestini per i rifiuti

Come nascondere cestini per i rifiuti


Forse l'unico svantaggio di possedere un gatto sta avendo la sua lettiera sgradevole nella vostra casa. Anche se è necessario e molto utile, la lettiera è grave e sgradevole da guardare e non c'è molto che si può fare per cambiare il suo aspetto. A causa di questo, molti proprietari di gatti alla ricerca di modi per nascondere le loro scatole pur mantenendoli accessibili per il gatto.

istruzione

1 Porre il recipiente in un mobile basso con una porta. Mantenere la porta dell'armadio cracking per permettere al gatto di entrare e uscire a suo piacimento. Assicurarsi che l'armadio è abbastanza basso per il gatto di saltare dentro e fuori, senza alcuna difficoltà. Mantenendo la lettiera in tale area contenuta sarà mascherare l'odore, così come la scatola stessa. Basta essere sicuri di utilizzare i rifiuti che non crea molta polvere, come il gatto potrebbe avere problemi di respirazione nell'armadio se un sacco di polvere viene prodotta quando si gratta.

2 Tenere la lettiera in un armadio con una porta che può essere lasciata leggermente aperta. Posizionando la lettiera in un armadio dà la vostra privacy gatto quando si elimina e si evita di dover vedere o sentire l'odore del contenitore. Pulire la scatola spesso o il contenuto nel vostro armadio possono prendere un profumo lettiera.

3 nascondere la scatola dietro le tende basse. tende lunghe possono mascherare un cestino per i rifiuti e anche dare il vostro gatto la privacy si può chiedere se l'eliminazione. Evitare di nascondere la casella qui se il vostro gatto ama salire, in quanto può utilizzare le tende come sua prossima apparati di scala. Inoltre, pulire la casella spesso per evitare che le tende da odore di rifiuti e cartacce cat.

4 Posizionare la lettiera dietro uno schermo. Impostare uno schermo in un angolo e posizionare il box dietro di esso. Non solo lo schermo fornisce un luogo buon nascondiglio per la casella, ma decorazione per la vostra stanza, pure.

Consigli e avvertenze

  • armadi eleganti, i titolari di vegetali e altri tipi di mobili che già sono cestini per i rifiuti costruite al loro interno sono disponibili presso alcuni negozi di animali.

Come tenere il passo fresco nel cestino per i rifiuti

Gatti e gattini allo stesso modo possono spargere fresco Passo lettiera in tutta la casa senza sforzo quando i bastoncini lettiera ai loro zampa-pad e la pelliccia in piedi. Se la lettiera serve un giovane gatto o gattini, allontanandosi lettiera non è necessariamente un problema che sarà troppo grande. Ci sono un paio di cose che potete fare per evitare di spazzare costantemente cucciolata che ha deviato dalla lettiera e contribuire ad eliminare questo fastidioso problema e meno-che-sanitario.

istruzione

Come tenere il passo fresco nel cestino per i rifiuti

1 Acquisto di un piccolo sacchetto di sabbia (utilizzato per la sandbox) da qualsiasi centro casa e il giardino.

Fase 2 Mescolare una parte di sabbia a tre pezzi fresco in un secchio di cinque gallone. Anche se la sabbia non elimina Fase fresca dal monitoraggio fuori dalla lettiera, aiuta evitare che si attacchino a zampa-pad e pellicce.

3 contenuti eliminare il cestino per i rifiuti e pulire accuratamente con un disinfettante, scopino da bagno e acqua.

4 Lasciare lettiera per asciugare prima di aggiungere nuova cucciolata.

5 Versare la sabbia / fresca miscela Passaggio in lettiera.

6 Aggiungere una rampa di lancio per accedere alla lettiera. Le rampe sono ricoperte di feltro o simili sentita materiale per contribuire ad attrarre lettiera randagio da zampe dei gatti e zampa-pad.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione il passaggio a una lettiera coperta che riduce notevolmente la quantità di lettiera rintracciato fuori dalla lettiera.

Tipi di auto pulizia cestini per i rifiuti

Pulizia della lettiera non è un compito più proprietari di gatti godere. La tecnologia ha fornito opzioni per scavare manuale sotto forma di diverse varietà di lettiera autopulente.

Costo

Il prezzo di cestini per i rifiuti autopulenti varia da $ 45.00 a $ 350,00.

Di base

L'Omega Paw Self-Cleaning lettiera vendite al dettaglio per circa $ 45,00 ed è una scatola autopulente non elettrici. Per la pulizia, la scatola è rotolato sul lato destro, poi di nuovo in posizione verticale. Il moto di rollio separa la lettiera clumped e deposita i rifiuti in un vassoio di rimozione per lo smaltimento.

Elettronico

Il LitterMaid - autopulente lettiera automatica varia da $ 100.00 a circa $ 250,00. Il motore elettrico rastrelli la lettiera aggregazione dopo la casella viene utilizzato e depositi di rifiuti in un contenitore per lo smaltimento.

high End

Il gatto Genie è un cestino per i rifiuti sé vampate di calore e di auto lavaggio. Dopo ogni utilizzo, la casella elettronica drena rifiuti liquidi, scoop fuori i rifiuti solidi, poi lo scrub i granuli lettiera riutilizzabili e la scatola stessa. Tutti i rifiuti è liquefatto e viene lavata attraverso un tubo in un bagno o un lavandino o di scarico stanza. I modelli di Cat Genie vanno da $ 250,00 - $ 350,00.

sani Gatti

L'American Veterinary Medical Association raccomanda di tenere la lettiera pulita per mantenere la salute del gatto.

Come smettere di Cat cestini per i rifiuti Da Stinking

Mentre è bello che i gatti sono in grado di alleviare il loro stessi naturalmente nel loro pulito scatola, ordinato, sicuramente può sentire l'odore la casa. Non importa quale angolo della casa in cui si nasconde la lettiera, è probabile che l'odore andrà alla deriva nella vostra zona giorno principale e creare una situazione piuttosto sgradevole e imbarazzante. Dal momento che non si vuole essere conosciuto come "la persona del gatto" e non vuole abituarsi al odore pungente, è imperativo di limitare l'odore fuori dalla scatola.

istruzione

1 Utilizzare un buon aggregazione, odori eliminando rifiuti. Molti cucciolate utilizzare il bicarbonato di sodio o di altri agenti per contribuire a mitigare il problema degli odori gatto. agglomerante e rende molto più facile per ripulire tutte le urine in modo che non vi è alcuna lasciato alle spalle per causare odori persistenti.

2 Cospargere un po 'di bicarbonato di sodio nella lettiera dopo la pulizia. Se non si utilizzano i rifiuti odore-eliminazione, si potrebbe in sostanza fare da soli con l'aggiunta di un po 'di bicarbonato di sodio regolarmente.

3 Pulire la lettiera ogni volta che si vede non c'è urina o feci in esso. La pulizia deve essere effettuata almeno una volta al giorno e più spesso se stai vivendo una scatola puzzolente. Ogni volta che si vede un piccolo regalo, scoop in un sacchetto e portarlo fuori nel cestino. Evitare di tenere in un bidone della spazzatura in casa, perché alla fine l'odore il cestino e penetrare in casa. Mentre nessuno piace pulire la lettiera, questo è davvero il modo migliore per eliminare gli odori. Più lunga è la scatola si trova sporco, più di un problema che avete. Gettare i rifiuti su quel punto poco urina può risparmiare un paio di minuti, ma si farà male il naso nel lungo periodo.

4 Cambiare la lettiera spesso. Durante la pulizia della lettiera regolarmente vi aiuterà a eliminare i problemi di media odore, alla fine si desidera pulire la lettiera più a fondo. Fare questo su base regolare, come ad esempio una volta alla settimana o ogni 2 settimane per mantenere la lettiera la più fresca.

5 Pulire la scatola. Se c'è qualche lettiera o gatto eccesso di escrementi sulla lettiera quando si sta cambiando lettiera, assicurarsi di pulire giù con un tovagliolo di carta umido o detergente.

6 Tenere la lettiera in un ambiente ben ventilato. Più piccola è la stanza, più rapidamente la lettiera puzza in su. Il garage funziona bene per i gatti che hanno accesso ad esso. In caso contrario, utilizzare un ambiente a basso utilizzo che è fuori strada, ha finestre e può essere chiusa per evitare che gli odori dal giro per la casa.

7 Inserire un deodorante per ambienti all'interno della stanza in cui si trova la lettiera. Mentre si può provare e cercare di eliminare tutti gli odori, c'è una buona probabilità che la lettiera sarà ancora l'odore dopo un recente drop-off per il vostro gattino. Un deodorante per ambienti può aiutare a mascherare i cattivi odori che semplicemente non può arrivare a abbastanza veloce.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di più gatti, considerare l'acquisto di una lettiera per ciascuno. Un modo per eliminare l'eccesso di confusione e rendere la modifica lettiera semplice è quello di utilizzare le fodere per i rifiuti di plastica. Si può solo tirare fuori il rivestimento con tutta la vecchia lettiera, buttarlo via e inserire una nuova linea, piuttosto che dover eseguire il dump e raschiare lettiera in un sacco della spazzatura manualmente.

Sono cestini per i rifiuti con le coperture inappropriato per gatti?

Sono cestini per i rifiuti con le coperture inappropriato per gatti?


pratiche lettiera di un gatto-proprietario può definire il comportamento eliminazione di un gatto, e, talvolta, incidere sulla salute del gatto. Una delle prime scelte di un proprietario fa per quanto riguarda cestini per i rifiuti è la dimensione e il tipo di lettiera da utilizzare. Anche questo semplice selezione può avere una vasta gamma di effetti sullo stile di vita del vostro gatto.

Salute delle vie respiratorie

Lettiere per gatti contiene e genera grandi quantità di polvere. Questo dovrebbe essere evidente a qualsiasi gatto-proprietario come lei discariche lettiera usata nel cestino. Generalmente, una nuvola di polvere emerge come lettiera colpisce il fondo del barile. Allo stesso modo, il movimento del gatto dentro la lettiera può portare a nuvole di polvere. In una casella di scoperta, la polvere si disperde. Tuttavia, se la scatola ha un coperchio, la polvere è intrappolata nella scatola con il gatto durante la minzione o la defecazione. Di conseguenza, i gatti con una lettiera coperta inalare una grande quantità di polvere ogni volta che visita. Questo ha effetti collaterali potenzialmente dannosi per la salute respiratoria di un animale domestico.

Salute comune

Un problema di salute spesso trascurato in compagni felini è osso e la salute delle articolazioni. Frequentemente, perché i gatti tendono ad essere tali animali atletiche, la possibilità di danno articolare non è considerato fino a quando il gatto cresce molto vecchio. Tuttavia, correttamente la cura per l'animale può preservare la sua salute delle ossa.

La natura della lettiera di un gatto può essere un contributo al deterioramento delle articolazioni. lettiere con coperchio possono creare angoli estremamente ristretti per l'animale perché deve premere stesso all'interno di uno spazio limitato. Mentre alcuni cestini per i rifiuti hanno molto grandi cappe, che permettono il gatto ampio spazio all'interno della scatola, più creare angoli angusti per la maggior parte dei gatti. Se il gatto non riesce a mantenere una posizione naturale, mentre all'interno della scatola, lo stress ripetuto di forzare se stesso nella zona può portare a problemi di salute, o elusione del gatto della scatola del tutto, che crea un pasticcio per te più tardi.

Claustrofobia

Claustrofobia volte è anche un problema con felini domestici. Se una lettiera è troppo piccolo, molti gatti evitare del tutto, a causa un'impressione di intrappolamento. Questo può essere particolarmente problematico per i gatti in sovrappeso, che sarà ancora più confinati nei quarti vicini.

vita privata

Molti gatti preferiscono usare la lettiera fuori dalla vista di altri animali. Un cestino per i rifiuti con un coperchio fornisce un minimo di privacy per un gatto che altrimenti potrebbero sentirsi a disagio con la scatola. Un'altra soluzione è assicurarsi che la casella è collocato in un angolo privato della vostra casa per dare al gatto l'impressione di essere soli senza coprire la casella.

Problemi sanitari

Mentre una scatola coperta mantiene le particelle di fuggire i confini del contenitore, intrappola anche fumi all'interno. Questi vapori possono causare disagio per i gatti, che hanno sensi estremamente sensibili di odore. Perché i cattivi odori istintivamente informa evitamento, un gatto può rifiutare di andare in un cestino per i rifiuti puzzolenti.

Un cestino per i rifiuti angusto può anche creare difficoltà con la capacità di un gatto per evitare il contatto con i propri escrementi. Ciò può portare a batteri supplementari in contatto con il vostro gatto, in particolare sui suoi piedi, e può quindi essere rintracciato attraverso la vostra casa.

Conclusioni

Nonostante il vantaggio estetico di una lettiera coperta, una scatola scoperta è generalmente più sani per voi e il vostro gatto. Se un contenitore coperto è una necessità assoluta, comprare uno che è molto grande, per ospitare il gatto senza provocare un'indebita disagio fisico. Mentre i gatti a volte richiedono privacy, ma richiedono anche spazio nella lettiera e lettiera coperchi può limitare lo spazio in un modo potenzialmente pericoloso.

I migliori cestini per i rifiuti

I migliori cestini per i rifiuti


Si potrebbe essere la colpa se il vostro gatto sta usando qualcosa di diverso la sua lettiera per le sue esigenze da bagno. A causa della loro istinti per nascondere i loro rifiuti, la maggior parte dei gatti usano un cestino per i rifiuti senza alcuna formazione, ma i gatti sono schizzinosi riguardo il tipo di scatola vanno in e la sua pulizia. La scelta del miglior lettiera per il vostro gatto incoraggerà il gatto di utilizzare la casella e niente altro come il suo bagno.

Materiale

Il materiale migliore per la lettiera di un gatto è di plastica. La plastica è facile da pulire e non assorbe gli odori dai rifiuti del vostro gatto. cestini per i rifiuti di plastica sono disponibili in una vasta gamma di colori per abbinare il vostro arredamento. Perché sono durevoli, scatole di plastica in grado di sopportare il graffiare il vostro gatto farà quando coprire i suoi rifiuti.

Dimensione

Il miglior lettiera è uno che è abbastanza grande per il vostro gatto per adattarsi. Un grosso gatto rischia di "perdere" la casella se si sta cercando di andare in una scatola che è troppo piccolo. I gatti, inoltre, non amano intervenire i propri rifiuti e una scatola più grande li aiuta a evitare questo. Le migliori scatole sono lunghe almeno 24 pollici e largo 20 pollici. I lati della confezione devono essere abbastanza alto in modo che il gatto non calci cucciolata. Quattro pollici è l'altezza minima, ma alcuni gatti dovranno lati di almeno un alto piede a seconda delle loro abitudini vasino.

Numero e posizione

Il numero di cestini per i rifiuti dipende dal numero di gatti che avete e le loro abitudini bagno. Alcuni gatti non andrà in una scatola di un altro gatto ha usato così si dovrebbe avere almeno le caselle avete gatti. Anche se avete solo un gatto, si può decidere di urinare in un cestino per i rifiuti e utilizzarne un altro per la defecazione. Se si dispone di più di un gatto, le caselle devono essere in diverse località in casa per evitare problemi territoriali tra i gatti.

Coperti o non

scatole gatto coperti sono dotati di una cupola o copertura rettangolare che si adatta sopra il vassoio. Il vantaggio di questo è la riduzione della lettiera essere sparsi quando il gatto copre i suoi rifiuti. Alcuni gatti anche godere il senso di privacy. Tuttavia, una scatola rivestita rende facile per voi di dimenticare di pulire, può fare alcuni gatti a disagio e tiene in fumi e polveri vostro gatto ha di respirare mentre all'interno. Una soluzione migliore per un gatto che prende la sua cucciolata intorno è quello di utilizzare una vasca dai bordi alti stoccaggio e farne un cestino per i rifiuti (tenere il coperchio della vasca); o posizionare la lettiera all'interno della vasca.

aggeggi

scatole autopulenti per i rifiuti sono un'opzione per il proprietario dell'animale pigro. Il tuo gatto non come una scatola sporca e se la casella non è pulito almeno una al giorno, il gatto può trovare altri posti dove andare. Luoghi che non vi renderà felici. Se non si vuole o non può ricordarsi di raccogliere la lettiera ogni giorno, una scatola autopulente è una buona opzione se si hanno i soldi per questo. Tuttavia, è necessario disporre di un gatto dolce per questo tipo di dialogo, perché alcuni gatti diventano paura del suono meccanico casella fa.

I migliori autopulenti cestini per i rifiuti Kitty

I migliori autopulenti cestini per i rifiuti Kitty


I gatti preferiscono usare una lettiera sempre pulita per eliminare in. Per evitare che il gatto da eliminare al di fuori della sua lettiera, è necessario raccogliere la relativa casella di almeno due volte al giorno, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Invece di dover raccogliere la scatola da soli, l'acquisto di una lettiera autopulente per farlo per voi.

Rifiuti

Acquistare una lettiera autopulente in base alle preferenze lettiera del vostro gatto. Per chi preferisce l'argilla, il grano o di mais a base di aggregazione lettiera, alcune scatole usano aggregazione lettiera. La lettiera LitterMaid (littermaid.com) utilizza lettiera scavare e ha due sensori su ogni lato della scatola che rilevano quando un gatto usa la scatola. Dopo 10 minuti, un rastrello scoop automaticamente ciuffi di rifiuti solidi e liquidi in un contenitore a perdere alla fine della scatola. La scatola CrystalMaid lettiera, fatta anche da LitterMaid, e la lettiera ScoopFree (scoopfree.com) entrambi utilizzano lettiere preriempite contenenti cristalli a base di lettiera. Queste scatole funzionano in modo simile alla scatola LitterMaid e scoop via rifiuti solidi 10 minuti dopo che il gatto usa la casella. I cristalli lettiera assorbono l'rifiuti liquidi e rimangono nella scatola. I gatti già utilizzati per cristallo lettiera può preferire questi tipi di scatole.

Dimensione

A seconda delle dimensioni del vostro gatto, l'acquisto di una scatola che lo ospita. Acquistare una scatola che il vostro gatto può comodamente girare intorno e in grado di gestire il peso del vostro gatto. La lettiera LitterMaid è disponibile in più di una dimensione, incluso il modello Elite di base e il modello Mega Elite. Il Mega Elite è di 3 pollici più lungo rispetto al modello base, dando un grande gatto più spazio per seppellire i suoi rifiuti. Il PetSafe piccolo Semplicemente Clean scatola automatica del disordine (petsafe.net) utilizza aggregazione lettiera come il LitterMaid e costantemente gira a bassa velocità per raccogliere via i rifiuti su un nastro trasportatore in un contenitore per rifiuti. Questa scatola ha meno spazio per il vostro gatto e può ospitare solo i gatti fino a 12 libbre.

Impostare

La maggior parte dei cestini per i rifiuti automatici presenti sul mercato utilizzano una qualche forma di energia elettrica per monitorare e raccogliere dopo che il gatto usa la casella. Queste scatole richiedono una presa elettrica nelle vicinanze per collegare in modo che possano funzionare. Alcune caselle, come il LitterMaid, consentono di sostituire la batteria per l'alimentazione elettrica se non si dispone di una presa comoda nei pressi del luogo lettiera. Alcune scatole, come la CatGenie (catgenie.com), usa granuli lettiera lavabili, che si risciacqua con una speciale soluzione a vari intervalli durante il giorno. Questi tipi di scatole richiedono una speciale hook-up per il vostro bagno o lavanderia per impianti idraulici e di scarico per accendere l'acqua necessaria per eseguire la macchina e rimuovere i rifiuti via.

considerazioni

Quando si sceglie il miglior lettiera autopulente per il vostro gatto, ricorda che è ancora necessario per mantenere la scatola pulita. Mentre scatole automatiche per i rifiuti si mantengono molto più pulito rispetto a quelle tradizionali, hanno ancora bisogno di manutenzione ordinaria per tenerli sanitarie. Scatole richiedono il lavaggio regolare e la sostituzione lettiera. Controllare regolarmente per assicurarsi che funzionino correttamente e potrebbe essere necessario raccogliere tutti i rifiuti il ​​rastrello o altro sistema di pulizia mancati. gatti ombroso possono diventare paura del rumore dalla casella autopulente, in modo da dare loro il tempo di adattarsi ad esso. Lascia una scatola tradizionale disponibile per il vostro gatto durante la transizione ad uno automatico. Quando la casella regolare si sporca, il vostro gatto dovrebbe iniziare a utilizzare l'uno autopulente.

Come assemblare autopulente pieghevole cestini per i rifiuti

rotolare via scatole autopulenti lettiera rendono la pulizia lettiera di un gatto semplice senza la necessità di raccogliere manualmente i rifiuti. La lettiera contiene una griglia che separa i rifiuti clumped. Il proprietario poi tira il cestino per i rifiuti a testa in giù e lo spreco dalla griglia viene depositato in un cassetto estraibile. La lettiera viene girato al suo stato originale e il proprietario semplicemente tira fuori il vassoio e dispone dei rifiuti.

istruzione

1 Posizionare la base della lettiera pieghevole su una superficie piana. Il labbro di apertura deve essere rivolto verso di voi.

2 Posizionare la griglia tra i titolari di plastica sul fondo della lettiera. Premere i lati della griglia per bloccare nella base.

3 Posizionare la parte superiore della scatola del disordine sulla parte superiore della base.

4 Premere i fermi sulla parte inferiore della base nelle fessure nella parte superiore della base.

5 Far scorrere i fermi per bloccare la parte superiore della scatola del disordine nella base.

6 Inserire la paletta nella fessura aperta sulla parte anteriore della scatola.

Perché alcuni gatti non utilizzare cestini per i rifiuti

Perché alcuni gatti non utilizzare cestini per i rifiuti


I gatti che rifiutano di usare i loro cestini per i rifiuti può creare fastidiosi - problemi in una famiglia - e puzzolente. Cat minzione fuori della scatola può anche creare problemi di salute. Ci sono diverse ragioni per cui questo può accadere. Fortunatamente, secondo il sito Vetinfo, il più delle volte questi problemi possono essere risolti con soluzioni semplici.

Problemi di salute

I gatti possono rifiutarsi di urinare nei loro cestini per i rifiuti a causa di alcuni problemi di salute. Se il felino sta vivendo minzione dolorosa (come può accadere con infezioni del tratto urinario) o difficoltà defecare, si può cominciare ad associare la scatola stessa con il dolore o disagio. Il sangue nelle urine o le feci è un segno sicuro di un problema, secondo Vetinfo. Visita di un veterinario immediatamente se si sospetta un problema di salute.

Non mi piace Litter

I gatti possono essere pignoli riguardo alle loro lettiera, e un gatto il mio rifiuto di usare la lettiera, semplicemente perché lei non piace. Prova a cambiare la lettiera; se si utilizza un marchio non biodegradabili, passare a una versione biodegradabile ecocompatibile, raccomanda Vetinfo, come il pino. Tale lettiera tende ad essere più morbida su zampe, privo di polvere e di avere un migliore controllo degli odori.

Lettiera Appello

scatole sporche sono raramente attraenti per un gatto. La corretta lettiera casella cura comprende scavare fuori due volte al giorno e l'esecuzione di una pulizia periodica approfondita. Per questi pulisce a fondo, deselezionare la casella di tutti i rifiuti e detriti prima del lavaggio giù con acqua e sapone. Una soluzione di 1 parte di candeggina e 30 parti di acqua può anche essere utilizzato, secondo Vetinfo. Completamente lavare e asciugare la scatola prima di sostituire.

Alcuni gatti hanno bisogno di un luogo privato per fare i loro affari; assicurarsi che la lettiera è in un basso traffico e una parte tranquilla della casa. Se la scatola è automatico, provare la versione antiquata. Alcuni gatti semplicemente non piace il rumore o movimento scatole meccaniche creano.

questioni territoriali

Se più gatti vivono insieme, questioni territoriali possono essere la causa del problema. Un gatto spesso dominano in una famiglia, e se il dominio che si estende per la lettiera, il felino sottomesso può avere difficoltà a ottenere l'accesso. gatti territoriali dominanti spesso lasciano le feci parzialmente o completamente scoperto, in modo da guardare per questo insieme a comportamenti aggressivi attorno alla scatola. Se il territorio è il problema, ottenere una casella per ogni gatto, più un extra nel caso in cui una scatola si sporca.

Riqualificazione può essere necessario

Ogni tanto un po ', un gatto è semplicemente non è stato adeguatamente addestrato, o affatto, per usare un cestino per i rifiuti. Se un gatto manca continuamente scatola o si rifiuta di usarla, anche dopo che altre possibili soluzioni sono state tentate, lei potrebbe essere necessario riqualificato. Mettere il gatto in una stanza con una lettiera pulita (senza altri gatti) quando si sente che ha bisogno di usarlo. Per eliminare la possibilità di preferenza lettiera, provare a posizionare più caselle pulite in camera con i diversi tipi di rifiuti e vedere se il gatto usa continuamente un tipo. Quando lei non usa la casella, l'amore doccia e lode, ripetendo il processo fino a che non viene riqualificato. Se questa e le altre soluzioni non funzionano, consultare un veterinario.

È sicuro di pulire fuori cestini per i rifiuti del gatto durante la gravidanza?

È sicuro di pulire fuori cestini per i rifiuti del gatto durante la gravidanza?


La gravidanza può cambiare quasi tutto ciò che nella vita di una coppia, tra cui chi si prende cura di cestini per i rifiuti dei gatti. Perché feci di gatto possono porto toxoplasmosi, è meglio per le donne in gravidanza di lasciare le faccende Manciata a qualcun altro.

intestinali Parasite

La toxoplasmosi è causata da toxoplasma Gondi, un parassita intestinale che può causare difetti alla nascita aborto spontaneo e in bambini non ancora nati. L'organismo si trova nelle feci di gatto e carne cruda.

Immunità

Un esame del sangue in grado di rilevare l'esposizione passata o recente di toxoplasma Gondi. Se sono stati esposti almeno sei mesi prima di rimanere incinta, diventerete immuni al parassita e ci sarà poco rischio per il bambino.

Manciata di sicurezza

Indossare guanti e una mascherina antipolvere fornisce protezione se è necessario raccogliere cestini per i rifiuti i vostri gatti.

Manutenzione giornaliera

Perché toxoplasma Gondi non diventi una minaccia per la salute fino a quando almeno un giorno dopo che è stato versato nelle feci di un gatto, raccogliendo le scatole al giorno aiuta a prevenire l'infestazione.

Lavare settimanale

Lavare i cestini per i rifiuti settimanale con detergente e acqua calda e poi riempire con acqua bollente eliminerà le cisti contenenti il ​​parassita Toxoplasma Gondi.

Lettiera elettronico

Investire in un cestino per i rifiuti elettronici autopulente vi permetterà di evitare il contatto quotidiano con strame usato.

Perché i gatti Usa letti come cestini per i rifiuti?

Perché i gatti Usa letti come cestini per i rifiuti?


Di tutti gli "errori" fatti da gatti di casa, con un letto come una lettiera rischia di portare la reazione più forte da esseri umani. Dopo tutto, non c'è niente di peggio di strisciare a letto dopo una lunga giornata e scoprire un posto umido che ha imbevuto attraverso il piumino sulla coperta e lenzuola. Anche se questo comportamento è disgustoso a te, ha perfettamente senso per il gatto.

Paura

La presenza di cuccioli, cuccioli, bambini o gli ospiti della casa può spaventare i gatti così tanto che hanno paura di usare la lettiera. Per un gatto terrorizzato, un letto potrebbe sembrare il posto più sicuro per andare.

Ansia

gatti ansiosi volte urinare su letti e altri oggetti preferiti per rassicurare se stessi con il proprio profumo.

Malattia cronica

Non trattata diabete, ipertiroidismo e malattie renali possono causare tutti i gatti di urinare così spesso e in tale volume non possono sempre fare in un cestino per i rifiuti. Se il vostro gatto anziano inizia improvvisamente urinare sul letto dove dorme, prendere il gatto dal veterinario per un controllo approfondito tra cui un pannello di sangue intero.

Infezione del tratto urinario

I gatti con infezioni del tratto urinario spesso associano la lettiera con il dolore e cercare un altro posto di urinare.

declawed

Alcuni gatti declawed provare dolore reale o fantasma nelle loro zampe e preferiscono la superficie morbida di un letto per la lettiera.

Cosa fare

Spruzzare il letto con Feliway, che imita l'ormone "amichevole" in guance di un gatto e scoraggia l'eliminazione inadeguato. La maggior parte dei negozi di animali da compagnia vendono Feliway. Catnip, anche, è un profumo da usare e può essere spruzzato sul letto. I dispositivi elettronici come il ScatMat (vedi Risorse) non mancherà di tenere il vostro gatto dal letto.

Perché il mio gatto si trovano nel cestino per i rifiuti?

Perché il mio gatto si trovano nel cestino per i rifiuti?


I gatti spendono giusto il tempo nella lettiera per andare in bagno e coprire o seppellire i loro feci e urine. Quando appendere fuori nella lettiera è un cambiamento di comportamento, si può segnalare una malattia o di stress. D'altra parte, un gatto che siede nella lettiera potrebbe essere in cerca di privacy, che stabilisce il territorio, in agguato o per godersi un punto napping appena scoperto. Lei potrebbe essere solo familiarità con lo scopo della lettiera.

Malattia cambiamenti comportamentali segnale

Qualsiasi cambiamento comportamentale potrebbe indicare il vostro gatto è malato. Ad esempio, il gatto potrebbe rimanere nella lettiera perché è in grado di andare al bagno o sta vivendo disagio o dolore. Seduto, accovacciata e che giace nella lettiera potrebbe essere indicativo di problemi del tratto urinario, una infezione della vescica, costipazione o un blocco. Alcuni gatti maschi sviluppano cristalli urinari che bloccano l'urina di fluire fuori del pene e causando danni renali irreparabili. Se notate il vostro gatto spendere un sacco di tempo nella lettiera, cercare segni di malattia, come la perdita di appetito, letargia, urinare fuori della lettiera e di essere più sensibili o aggressivo. Contattate il veterinario, descrivere qualsiasi comportamento insolito e portare il gatto in un esame al più presto possibile.

situazioni di stress

Trovandosi nella lettiera potrebbe sembrare un capriccio, ma potrebbe essere il risultato di paura o stress. Una volta che il veterinario si è certi che il vostro gatto non è fisicamente malato, cercare di determinare se il vostro gatto sta vivendo lo stress e la cosa potrebbe essere innescare esso. A volte, quando i gatti sono stare in luoghi sconosciuti, come la pensione per cani, potrebbero dormire nei loro cestini per i rifiuti, perché odore familiare e farli sentire più sicuri. Un gatto in casa, nel frattempo, può nascondersi in un cestino per i rifiuti, se lei viene antagonizzato da un altro animale o sta per essere infastidito da un essere umano, come ad esempio un bambino sconosciuto. Alcuni gatti si ritirano per la lettiera quando sentono forti rumori improvvisi.

Un po 'di privacy, per favore

Non è così peculiare per i gatti a rifugiarsi nella propria lettiera. Nessuno sembra aver trovare una risposta definitiva sul perché. Dr. Bonnie Beaver della American Veterinary Medical Association scrive che un sacco di gatti fare questo. "Forse la lettiera è morbido e la scatola dà loro una sensazione di sicurezza", ha scritto su un WebMD Q & A. Se vogliono essere solo, alcuni gatti nascondono sotto i letti; altri potrebbero sentirsi a proprio agio nei loro cestini per i rifiuti. I gatti che sono stati adottati da ricoveri potrebbero trovare i loro cestini per i rifiuti servono come santuari, luoghi privati ​​a riposare mentre acclimating ai loro nuovi ambienti. Se veterinario del gatto ha detto che è sano e se si pulisce la scatola regolarmente, che giace in essa non dovrebbe essere un problema.

stabilire Territorio

Un gatto potrebbe risiedere nella sua lettiera o rotolare nella sabbia, sostenendo come il suo spazio personale per soddisfare il suo bisogno di stabilire territorio. Il vostro gatto potrebbe decidere di utilizzare una lettiera coperta come la sua grotta da cui osservare le attività domestiche. Se altri gatti vivono in casa, lettiera del vostro gatto potrebbe diventare il suo posto speciale per nascondersi e si trovano in attesa di un amico felino, prima di saltare fuori, lo spolvero e iniziare un gioco eccitante. Fornire una lettiera per ogni gatto in casa potrebbe eliminare i comportamenti guardia del vostro gatto.

Repurposing la lettiera

cuccioli domestici sono generalmente insegnate dalla madre per utilizzare la lettiera e per coprire i loro rifiuti con lettiera per gatti. Alcuni gatti prendere l'abitudine di andare su quel processo rapidamente, mentre altri spendono un sacco di tempo a scavare e seppellire e scavare ancora un po '. Quando un gatto senza fretta finisce scavare, lei potrebbe semplicemente sdraiarsi sulla sabbia. Gattini in particolare saranno rannicchiarsi ovunque la loro sonnolenza prende il sopravvento. Un gatto potrebbe piacere la posizione o la forma, le dimensioni o l'odore della sua lettiera e trovare il modo di intrattenere se stessa giocando nella sandbox se è relativamente pulito. A volte la lettiera nella scatola si sente fresco e sembra un posto comodo per pisolino in una giornata calda.