tattoo aramaico

Aramaico Tattoo idee

Aramaico Tattoo idee


Secondo il sito web scritti antichi, l'aramaico era "la lingua del commercio internazionale del Medio Oriente antico." Parti del Vecchio Testamento sono stati scritti in aramaico e studiosi ritengono possa essere la lingua di Gesù ha parlato. E 'scritto in uno script che assomiglia in arabo, perché l'arabo si è evoluto da esso. Offre gli appassionati di lingua, persone di discendenza Medio Orientale, e quelli con forti credenze religiose un tatuaggio insolito oggetto.

Armband

Chiedi il tatuatore per darvi un tatuaggio di una frase scritta in aramaico involucro scritto attorno al braccio. Se la Bibbia è importante nella vostra vita, selezionare uno dei versi del Vecchio Testamento che è stato scritto in aramaico. Secondo il fenicio Internazionale Research Center, questi passaggi sono Daniele 2: 4 e 07:28 ed Ezra 4: 8, 6:18 e 7: 12-26. Dal momento che la parte superiore del braccio è una tradizionale fonte di forza - pensare a persone che mostrano i loro muscoli bicipite flesse - un tatuaggio bracciale è un luogo perfetto per mostrare un sentimento che nutre l'anima.

Word sul cuore

Scegliere una parola con un significato profondo a te, come "amore", "fede", "terra" o "verità". Consultare risorse accademiche o un linguista aramaico veterano per trovare la corretta traduzione della parola in aramaico. Avere la traslitterazione inglese o lo script aramaica della parola tatuato sopra il vostro cuore a simboleggiare mantenere la parola vicino a voi.

La preghiera sulla schiena

Dirigere il tatuatore per abbellire la vostra parte superiore della schiena con una preghiera in aramaico, canzone, poesia o altro pezzo di testo. Tale un grande tatuaggio in scrittura aramaica dall'aspetto esotico, che viene letto da destra a sinistra, servirà una doppia funzione, sia l'attenzione che attrae con le sue dimensioni e la natura illeggibile. Vi darà un affascinante segreto, perché quasi nessuno che lo vede sa quello che dice. Se si ha bisogno di un grande, bellissimo tatuaggio e un alone di mistero, ottenere un tatuaggio preghiera aramaica.

Idee Expression Tattoo

Idee Expression Tattoo


La ricerca di un design ideale tatuaggio è una ricerca creativa che può insegnare molto su di te, i tuoi sogni e le tue valori. Anche se si inizia con una chiara idea del tatuaggio che si desidera, è importante rimanere aperti alle alternative. Durante l'esplorazione del mondo di body art, notare le vostre reazioni a vari stili e le immagini --- dal tradizionale al contemporaneo e il bizzarro. Considerare idee tatuaggio con cura, e non si fermano fino a scoprire il design unico che esprimere la vostra personalità per tutta la vita.

Old School Tattoos

immagini tatuaggio tradizionale hanno goduto di un recente ritorno di popolarità. tatuaggi della vecchia scuola sono cuori, rose, teschi, ciliegie, pin-up, passeri, stelle marine e le ancore. Lo stile vecchia scuola utilizza pulite, linee forti e luminosi, tonalità sature di evocare la nostalgia o di ironia.

tatuaggi tribali

I tatuaggi tribali sono evidenziate in grassetto, disegni decorativi che riflettono, o evocano, l'arte di antiche culture tribali. La maggior parte dei tatuaggi tribali vengono eseguiti utilizzando un unico colore, o una semplice palato di uno o due colori di base. Anche se alcuni disegni tribali sono puramente astratto, moderni artisti del tatuaggio hanno applicato lo stile tribale di tutto, da animali e uccelli di simboli zodiacali e scritte.

fotorealistica Tatuaggi

Nelle mani di un artista del tatuaggio abile, tatuaggi fotorealistiche sono alcuni dei disegni più spettacolari disponibili. disegni fotorealistici includono ritratti di invididuals, animali, della fauna selvatica e la bellezza naturale di ogni genere. Il posizionamento di questi tatuaggi è una considerazione importante, dal momento che l'anatomia effettuerà punto di vista dello spettatore di un'immagine fotorealistica.

Tatuaggi celtici

tatuaggi celtici utilizzano simboli tradizionali celtici, e sono particolarmente popolari tra le persone con patrimonio irlandese, scozzese e gallese. disegni celtici includono croci, nodi, labirinti e spirali, molti realizzati con linee intrecciate intricate. La maggior parte dei tatuaggi tribali vengono eseguiti utilizzando un unico colore, o una semplice palato di uno o due colori di base.

Stili di tatuaggio asiatici

stili di tatuaggio asiatici stanno diventando sempre più popolare in Occidente. Questi stili sono Kanji giapponese, Koi Fish, Draghi, Cherry Blossoms, tigri e Samurai. Il Kanji --- --- lettering giapponese può essere semplice o stilizzato. Molti tatuatori esperti specializzati nella creazione di colorato, intricata immagini di ispirazione asiatica.

Tatuaggi femminili

I tatuaggi erano una volta che il pervue maschile di marinai e soldati. Oggi, una nuova categoria di disegno del tatuaggio è emerso per le donne che desiderano un bellissimo, delicato e femminile di progettazione per esprimere le loro sensibilità. tatuaggi popolare per le donne includono fiori, fate, butterfies, libellule, stelle, cuori, i delfini e gli angeli. Alcune donne sono attratti anche gatti carino e coccolone, conigli o orsacchiotti.

tatuaggi religiosi

tatuaggi religiosi riflettono le convinzioni più profonde e valori spirituali di molte fedi. immaginario tatuaggio religiosa popolare comprende croci cristiane, la stella di David, ebraico scritte, immagini di Gesù, Maria e Angeli, mani in preghiera, la Vergine de Guadelupe, cuori sacri, il Buddah, l'Ankh, fiori di loto, e lo yin sempre popolare e yang.

Come usare Tattoo Goo

Come usare Tattoo Goo


Tattoo Goo è un balsamo di guarigione da applicare dopo aver ottenuto un tatuaggio: It & # 039; s lo scopo di conservare e valorizzare i colori del tatuaggio, idratare per evitare cicatrici o decolorazione, e anche promuovere la guarigione. It & # 039; s disponibile come un balsamo, un unguento, un gel, e una lozione. Tattoo Goo & # 039; s sito web afferma che il suo prodotto contiene "vitamine, erbe e altri ingredienti" che sono stati scelti specificamente per aiutare a guarire e preservare i tatuaggi; si fa notare che altri prodotti di protezione, quelle non specificamente creati per i tatuaggi, contengono lanolina, cere, e di altre sostanze che possono interferire con la guarigione e la manutenzione.

istruzione

Pulire il Tatuaggio

1 sei a 12 ore dopo aver ricevuto il vostro nuovo tatuaggio, rimuovere con attenzione la garza che è stato posto su di esso. Ci può essere qualche sangue secco residuo sul bendaggio; questo non è un motivo di allarme.

2 Pulire accuratamente la zona tatuata con acqua fredda e dolce sapone antibatterico, usando le dita. Don & # 039; t utilizzare un panno, che può slough off inchiostro e la pelle, che colpisce il tatuaggio & # 039; s aspetto e la guarigione.

3 Lavare il tatuaggio ancora una volta con acqua pulita, fresca, e asciugare con un panno pulito. Lasciare il tatuaggio unbandaged per almeno quindici minuti, per permettere che completamente asciutto.

4 Applicare uno strato sottile di Tattoo Goo. L'applicazione di troppo può impedire la pelle "respirare" e quindi impedire che la guarigione in modo corretto. Il Tattoo Goo manterrà la zona tatuata morbida e ridurre formazione di croste.

5 Nelle due o tre settimane dopo aver ottenuto il tatuaggio, la pelle inizierà a guarire. Riapplicare Tattoo Goo tre o quattro volte al giorno, per almeno una settimana. Non raccogliere o graffiare il tatuaggio di guarigione, in quanto questo può influenzare il tatuaggio & # 039; s aspetto e il processo di guarigione.

Consigli e avvertenze

  • Pulire accuratamente il tatuaggio con acqua fredda e sapone antibatterico, almeno due volte al giorno durante la prima settimana.
  • Si può sanguinare un po 'nei giorni dopo avere ottenuto un tatuaggio. Questo è normale e non è motivo di allarme.
  • Evitare di graffiare o di raccogliere il tatuaggio di guarigione.
  • Tatuaggi dovrebbe essere ricevuto solo in negozi puliti, sterili, e in licenza.
  • Se si dispone di una reazione al Tattoo Goo, smettete immediatamente di utilizzarlo.
  • Se si dispone di una reazione al vostro tatuaggio, vedere un medico per un consiglio.

Come Vedere Edinburgh Military Tattoo Performances

Dal 1950, il Military Tattoo di Edimburgo è stato l'evento più importante per gli appassionati di cornamuse e bande militari. Il Tatuaggio, cui hanno partecipato oltre 200.000 persone ogni anno, presenta bande militari, in particolare cornamuse e tamburi, e le squadre di visualizzazione. Si svolge presso il Castello di Edimburgo nel corso di 3 settimane nel mese di agosto, con spettacoli ogni giorno, ma Domenica. Per partecipare al Military Tattoo di Edimburgo, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Iniziare a pianificare in anticipo. Non solo i biglietti per gli spettacoli tutto esaurito già, voli per Edimburgo e gli alberghi si riempiono velocemente.

2 Ordinazione per posta. Un modulo d'ordine è disponibile per il completamento del sito Tatuaggio, di solito inizio nel mese di ottobre prima del tatuaggio. vendita per corrispondenza, completo di pagamento, sono tenuti ad essere a Edimburgo da metà novembre. Gli ordini vengono elaborati ai primi di dicembre. mail di conferma è l'unica forma di conferma d'ordine.

3 Libro su Internet. Ai primi di dicembre, il sito web server sicuro del Tattoo offre prenotazioni via Internet. Un ordine massimo di otto biglietti è consentito; più disponibili posti a sedere per il prezzo del biglietto è assegnato. Una tassa di prenotazione piccola paga.

4 Posizionare un ordine telefonico. Prenotazioni telefoniche iniziano a metà del mese di dicembre. Una tassa di prenotazione è addebitato; il pagamento è solo con carta di credito o di debito.

5 Acquistare presso la biglietteria. Visitare l'ufficio vendite Tattoo biglietteria a Edimburgo per i biglietti. La biglietteria è l'unico posto per acquistare i biglietti il ​​giorno dello spettacolo.

6 Controllare con una terza parte. Alcune agenzie di viaggio o tour operator possono essere in grado di ottenere i biglietti per l'Edinburgh Military Tattoo.

Consigli e avvertenze

  • Per un'esperienza speciale, andare a uno spettacolo Sabato notte. Il Military Tattoo di Edimburgo dispone di un fuoco d'artificio durante la fine degli spettacoli.
  • Il tatuaggio è portatori di handicap nelle aree specificate. Verificare con il sito per le istruzioni di accessibilità.
  • Le prestazioni sono lunghe circa 90 minuti. Le porte si aprono circa 45 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
  • Non è permesso fumare presso la sede.

Come acquistare Tattoo Aftercare Prodotti

Con ogni nuovo pezzo di body art arriva il dilemma di cosa tatuaggio prodotto post-terapia di acquistare ed utilizzare per tenerlo protetto e stare luminoso. Se non si dispone di un tatuatore regolare, è probabile ottenere una varietà di raccomandazioni da diversi artisti. La soluzione migliore è quella di trovare il prodotto che funziona meglio per voi e bastone con esso.

istruzione

1 Scegliere un formato prodotto adatto per l'area vostro tatuaggio copre. Se si dispone di un piccolo tatuaggio, come un cuore quarto imprese, poi un piccolo pacchetto usa e getta (cuscino pack) dovrebbe fare. Tuttavia, se si sta iniziando un pezzo terzino o maniche, poi per la dimensione economica; è necessario prima il gioco è fatto.

2 Considerare i prodotti che sono ben pubblicizzati. Molti studi di tatuaggio vendere il loro marchio di scelta. Ad esempio, Tattoo Goo comprende tutti gli ingredienti naturali e ha una bassa incidente di reazioni allergiche. Altre scelte ben noti includono Ink Fixx, Magia Tatuaggio, gatto nero e H2Ocean.

3 Prova un prodotto alternativo. Tatuaggio terapia, che utilizza olio di emu come base, è uno di questi prodotti fabbricati per l'esplicito scopo di prendersi cura di un tatuaggio fresco.

4 Utilizzare una lozione senza coloranti aggiunti o profumi che possono causare irritazione. Molti tatuatori suggeriscono proprio lavaggio del tatuaggio con sapone antibatterico e quindi utilizzando una crema per le mani non profumato come Lubriderm durante e dopo la guarigione.

5 Salta prodotti con il 100 per cento dei pori-intasamento vaselina. Anche se questi prodotti erano una volta la scelta post-terapia più utilizzata, che ostacolano la guarigione non consentendo il tatuaggio di respirare e non hanno proprietà curative. Invece, provare i prodotti a base di acqua, come Aquaphor, che hanno ben poco di vaselina.

6 Passare prodotti post-terapia se si nota una infezione. Il tatuaggio può sembrare rosso e gravemente irritato, avviare trasudano uno scarico giallo o verdastro o sentire caldo al tatto. Acquista un antibiotico tripla, come A & D, bacitracina o Neosporin, fino a quando è possibile ottenere dal medico.

Consigli e avvertenze

  • Leggere sempre la lista degli ingredienti. Se siete allergici alle api, c'è una forte possibilità che si sarà anche allergico a cera d'api, un prodotto comune in molti prodotti professionali tatuaggio post-terapia.
  • Prodotti con lanolina, come il petrolio, possono ostruire i pori e prevenire i tatuaggi di respirare. Questo può effettivamente ostacolare il processo di guarigione, potenzialmente portare ad una reazione allergica e causare la perdita di inchiostro (colore) o avere danni permanenti (formazione di croste che porta a cicatrici).
  • Mai combinare i prodotti del tatuaggio post-terapia. Ingredienti da una possono reagire negativamente con gli ingredienti dell'altro e provocare una reazione allergica.
  • Mai condividere barattoli di aftercare tatuaggio con nessuno.

Snake Tattoo idee

Serpenti fanno soggetti tattoo eccellenti. Con le loro zanne, lingue biforcute e grande varietà di colori e modelli, anche la persona soddisfacenti anche in grado di trovare un serpente che le si addice. Che tu sia un erpetologo, tenere una passione per i serpenti o semplicemente pensano di essere fresco, un tatuaggio serpente aggiungerà un tocco di selvaggio al tuo look.

Giardino dell'Eden

Progettare il vostro tatuaggio intorno al giardino dell'Eden mito biblico, che dispone di Lucifero, personificato da un serpente a parlare, convincere Eva a prendere un bocconcino del frutto proibito dell'albero della conoscenza. Per una grande, spettacolare tatuaggio bracciale, mostrano un serpente avvolto intorno al braccio superiore lungo con una mela. Sopra o sotto di esso, a carattere vecchio germanica stile, scrittura, "Quando si mangia di esso saranno aperti gli occhi, e voi sarete come Dio, conoscendo il bene e il male" (Genesi 3: 5).

Charmed Snake

Mostra un cobra - cappuccio svasato, zanne grondanti gocce drammatiche di veleno - in aumento, come ipnotizzato da un cesto intrecciato. (Nella mitologia indiana, cobra sono considerati come "reincarnazioni di persone importanti.") Questo tatuaggio funziona particolarmente bene su una lunga parte del corpo, come il vitello o lungo il braccio. Se si preferisce tatuaggi ultra-realistici colorati, capolavori in bianco e nero, o sagome in grassetto, un tatuaggio serpente incantato suggerisce che sei affascinante, misterioso e forse un po 'pericoloso.

Snake Eyes

Rappresentare uno sguardo a testa alta primo piano in un serpente con particolare significato per voi. Scegliere un serpente tipicamente colorato e fantasia, come ad esempio il serpente scarlatto (Cemophora coccinea).

Laser Tattoo Removal Risultati

Laser Tattoo Removal Risultati


rimozione del tatuaggio laser è diventato il più popolare ed efficace da di rimozione del tatuaggio negli ultimi anni. Secondo Tattoo Salute, si stima che più di 10 milioni di americani hanno almeno un tatuaggio e più del 50 per cento delle persone che hanno un tatuaggio, in seguito rammarico averlo e lo vogliono rimosso. risultati rimozione del tatuaggio variano in base al tono della pelle e l'oscurità del tatuaggio, ma il trattamento rimozione laser può contribuire a ridurre la visibilità ed eliminare i tatuaggi indesiderati.

Funzione

trattamenti di rimozione del tatuaggio laser rompe i colori del tatuaggio con un fascio di luce ad alta intensità che colpisce selettivamente il pigmento del tatuaggio. Il trattamento è incruento e non richiede incisioni nella pelle. La penetrazione del laser non danneggia la pelle circostante.

Lasso di tempo

Il tempo di trattamento varia a seconda del colore, la dimensione e la posizione del vostro tatuaggio. L'arco di tempo sarà più breve se la pelle è di colore più chiaro e se il tatuaggio non è stato sulla pelle per un lungo periodo. Secondo la Guida del consumatore alla chirurgia plastica, il tatuaggio può essere rimosso in qualsiasi punto da due a 10 visite, anche se potrebbero essere necessari molti più sessioni. Quattro a otto settimane di intervallo sono necessari tra ogni trattamento per permettere alla pelle di guarire e prevenire le cicatrici.

fraintendimenti

I tatuaggi sono destinate ad essere permanenti e anche se i trattamenti moderni, come la terapia laser sono efficaci, non tutti i tatuaggi possono essere rimossi completamente. Il trattamento laser risponde nel modo più efficace per tatuaggi scuri colorati su pelle chiara, i tatuaggi così colorate e opere d'arte tatuaggio sulla pelle più scura potrebbe non essere così ricettivo alla procedura. Alcuni tatuaggi sarà alleggerito solo nel colore.

Benefici

A differenza di procedure di rimozione del tatuaggio in precedenza utilizzati come dermoabrasione e l'escissione, trattamenti laser sono efficaci senza l'effetto collaterale sgradevole di cicatrici.

Avvertenze

trattamenti di rimozione del tatuaggio del laser può essere doloroso e causare vesciche temporanei e croste. Chiedete al vostro medico se avrete bisogno di un antidolorifico per via orale o crema per la procedura. Mantenere il sito rimozione coperta e pulito mentre si è guarigione per aiutare a prevenire l'infezione e promuovere la guarigione.

Come ottenere Tattoo & Piercing Certificazione

Così avete deciso di voler diventare un artista del tatuaggio che fa piercing troppo. Ottima scelta! Si tratta di una carriera molto creativo e gratificante, ma ci sono molte cose che dovete considerare prima di mettersi in gioco, ecco alcune informazioni su come ottenere il vostro tatuaggio e certificazione penetrante.

istruzione

1 Prima di poter ottenere il vostro tatuaggio e la certificazione penetrante, è necessario prima acquisire una formazione e l'istruzione. Questo può essere fatto attraverso una varietà di metodi, ma un percorso popolare è corsi online (vedi Risorse). Siti web come Learn To Tattoo vi consiglierà su come ottenere la formazione adeguata per guadagnare la certificazione, ma si dovrebbe fare riferimento ai seguenti passaggi prima di iscriversi in un programma on-line.

Requisiti locali 2 di controllo. Diversi stati e contee avranno diverse linee guida per quanto riguarda quello che serve per diventare un tatuatore professionista e il corpo piercer. Conoscere ciò che la vostra zona locale richiede vi aiuterà a fare in modo che si sta facendo la cosa giusta fin dall'inizio. Verificare con un negozio di tatuaggi locale per ricevere assistenza in questo settore.

3 iscriversi ad un programma e completare la tua formazione per preparare un apprendistato. Ciò significa completare tutti i corsi richiesti, i test e corsi a conseguire una laurea.

4 Applicare per un periodo di apprendistato. L'apprendistato si arriva esperienza di vita reale e si mette in fila per diventare un artista a tempo pieno e piercer nel proprio negozio o un negozio di lavorare per qualcun altro (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • scuole di ricerca e varie opzioni prima di fare qualsiasi cosa.
  • Scopri negozi locali per la consulenza sui centri di apprendimento nella vostra zona.
  • Seguire tutte le linee guida e le norme alla massima misura possibile per mantenere se stessi e ai vostri clienti protetti.

Muse Tattoo idee

Muse Tattoo idee


Tattoo idee progettuali spesso provengono da passioni e inseguimenti vita. Un tatuaggio Musa si presta ad un pittore, poeta, romanziere, scultore, musicista, autore, blogger, artista collage o altra persona creativa dal momento che, nella mitologia greca, le Muse erano nove dee che hanno fornito la scintilla di ispirazione per le creazioni umane. Incorporare la mitologia greca e il proprio processo creativo nella progettazione del vostro tatuaggio musa.

Il tuo Muse

Progettare un tatuaggio che mostra la tua musa artistica personale, ma si immagina (o lui o lei). Detto in altro modo, se si dovesse immaginare la vostra ispirazione artistica come un'entità, quale sarebbe simile? La tua musa, per esempio, potrebbe essere un piccolo timido essere,, nano-like che indossa una foglia come un cappello; una fata gauzy ali agile con una bacchetta frizzante; una feroce velociraptor; o di un particolare personaggio dei cartoni animati che consente di impostare la laminazione immaginazione. Disegna la tua musa, qualsiasi forma assuma, e hanno il tatuatore immortalare su di voi.

Tutti i Nine Muses

Commissionare un tatuaggio che ritrae tutti e nove Muse della mitologia greca classica, forse arroccato sul fianco del Monte Olimpo o raccolte in un tempio. I Muse sono stati nominati Clio, Calliope, Erato, Tersicore, Euterpe, Polimnia, Melpomene, Talia e Urania. Ognuno governato una zona particolare di arte, musica, letteratura o la scienza. Un tatuaggio che mostra tutte le nove Muse sarebbe particolarmente adatto per chi vuole un tatuaggio terzino o un creativo poliedrico, come ad esempio uno scienziato che suona uno strumento e vernici nel suo tempo libero.

Muse dietro le spalle

Chiedi il tatuatore per adornare con un tatuaggio che mostra una musa --- tua musa o di una delle muse greche --- sbirciando sopra la spalla di qualcuno pittura, disegno, lavora in un laboratorio o suonare uno strumento. Il tatuaggio può essere cartone animato, stile realistico in bianco e nero, o colorata e drammatica, nello stile del dipinto "The Green Muse". Questo stile tatuaggio musa riconosce il ruolo che le scintille apparentemente inspiegabili o addirittura divini di gioco ispirazione nel processo creativo.

Simbolo

Creare un disegno del tatuaggio raffigurante un oggetto che simboleggia l'ispirazione e la creatività per voi. Per esempio, il simbolo della tua musa potrebbe essere un artista o un pezzo di opere d'arte che si ispira, lo strumento con cui si crea la tua arte (come ad esempio una chitarra o un pennello) o un luogo particolare o di un paesaggio.

Idee Coppia Tattoo

Idee Coppia Tattoo


Voi e la vostra persona speciale può essere utile per commemorare il vostro anniversario o San Valentino con un dono che dura un po 'più di un buon pasto insieme. Un modo per annunciare in modo permanente il vostro amore e l'affetto è quello di ottenere tatuato insieme. tatuaggio di una coppia è un dono gli uni agli altri che durerà il resto della vostra vita.

nomi

Il vecchio standby affidabile per le coppie è quello di ottenere il nome della persona che ami sul tuo corpo. Se si opta per questa opzione time-tested, ricordate che c'è più di un tatuaggio non solo il contenuto. Si dovrebbe cercare di fare il nome di tua fidanzata sul tuo corpo speciale come lei è nel tuo cuore. Guardate diversi tipi di carattere e selezionare quello che rappresenta la persona che ami e il vostro legame. Anche pensare di aggiungere progetti speciali intorno al nome. Amore cuori sono una scelta ovvia, ma pensare alle ragioni che la ami o che le sue passioni. Questo renderà il vostro nome tatuaggio rappresentano più di un semplice nome.

Tatuaggi di corrispondenza

Ottenere lo stesso tatuaggio è un modo per indicare il vostro legame intimo con una persona speciale. Invece di pensare a ciò che è significativo circa una persona nel rapporto, pensare a qualcosa che è significativo nella relazione stessa. Questo può essere un riferimento a come vi siete incontrati, una passione condivisa o interesse comune, un simbolo di significato religioso o culturale che si condivide, o anche solo uno scherzo che voi due avete insieme. abbinarli ancora più inducendole sulla stessa parte del corpo.

Metà e metà tatuaggi

tatuaggi metà e mezzo ciascuna, quando ognuno di voi ottiene una metà di un tatuaggio. Questo può essere qualcosa di semplice come la metà di un cuore d'amore, o qualcosa di più complesso come la metà dei vostri voti speciali gli uni agli altri. Il tatuaggio non è completa quando non siete con la vostra persona speciale. Quando si mettono insieme le due metà, si ha qualcosa di veramente speciale.

Ritratto tatuaggi

Si potrebbe optare per ottenere una rappresentazione fisica di quello che ami sul tuo corpo. Un tatuaggio ritratto non ha bisogno di essere un "ritratto" nel senso tradizionale del tatuaggio (ad esempio, una fotografia realistica rappresentazione), ma può anche essere un qualcosa di più cartone animato (nello stile del tatuaggio scuola tradizionale o nuovo) o anche qualcosa come semplice come una linea di disegno che hanno fatto da soli.

Anello Tattoos

Pochi tatuaggi sono più pubblico e evidenti di un tatuaggio sulle dita. Così, alcuni tatuaggi saranno più pubblicamente annunciare il vostro amore che ottenere un anello tatuato sul dito anulare con chi si ama. È possibile utilizzare questa idea al posto della fascia di nozze tradizionale il giorno della vostre nozze. Questo tatuaggio ha l'ulteriore vantaggio di essere facilmente coperto da una banda di nozze fisica per coloro che in ambito professionale.

Piercing & Tattoo idee

Piercing & Tattoo idee


Body piercing e tatuaggi vengono utilizzati come forme di auto-espressione. Femminile piercing all'orecchio è il tradizionale tipo più penetrante, ma sta diventando comune per entrambi i sessi a trafiggere altre caratteristiche del viso e le regioni del corpo. I tatuaggi erano segni una volta di ribellione, e poche donne li sfoggiava. Tuttavia, in parte come risultato di celebrità sportive tatuaggi, il tatuaggio è diventato accettabile per entrambi gli uomini e le donne, sia come accessori decorativi o affermazioni personali.

Piercing all'orecchio

piercing all'orecchio tradizionale è in genere nel lobo dell'orecchio, che è la carnosa, orecchio inferiore. Ma la maggior parte qualsiasi parte della cartilagine dell'orecchio e l'orecchio può essere trafitto, e molte persone hanno piercing multipli nelle orecchie. Tenere a mente quando si sceglie una posizione che penetrante la cartilagine è più doloroso e richiede più tempo per guarire. piercing lobo prendono quattro a sei settimane per guarire, mentre piercing cartilagine possono prendere ovunque tra otto e 16 settimane per guarire. Gli orecchini sono realizzati in diversi materiali, sia perché l'orecchio è il piercing più comune, vi è una grande varietà di stili orecchino che permette di cambiare il tuo look.

butterfly Tattoo

I tatuaggi stanno diventando più comuni sulle donne, e la farfalla è il quarto disegno del tatuaggio più comune nel complesso e probabilmente il progetto più comune tatuaggio femminile. Ci sono molti disegni di farfalle e si può ottenere uno che ti rappresenta, se è delicato e femminile, o un design più maschile grave. La caviglia è un luogo popolare per le donne a farsi tatuare.

tatuaggio tribale

I tipi di tatuaggio più popolari sono tatuaggi tribali. Questo tipo di tatuaggio è venuto da motivi del Pacifico e Sud-Est asiatico. Questi tatuaggi hanno significati specifici, e anche se hanno drasticamente evoluto, questi tatuaggi sono ancora a volte scelti a causa del loro significato. Tatuaggi tribali sono stati tradizionalmente fatto in nero, e che è ancora il colore più popolare, ma alcune persone aggiungere colore per infondere loro personalità. Tatuaggi tribali possono essere posizionati ovunque sul corpo, anche se comunemente avvolgono bicipite di un uomo e sono immessi sul zona lombare di una donna. Prima di acquistare un tatuaggio tribale, assicuratevi di ricerca per scoprire il suo vero significato. Non prendere la parola del tatuatore per esso, perché potrebbe non essere corretto.

Piercing al capezzolo

Piercing capezzoli è molto doloroso, ma sta diventando popolare con uomini e donne. La zona del capezzolo è molto sensibile, soprattutto per le donne). Di solito ci vogliono da tre a sei mesi per il piercing capezzolo di un uomo di guarire, e tra sei e 12 mesi per l'ugello penetrante di una donna di guarire, quindi questa non è una decisione da prendere alla leggera. La zona del capezzolo è spesso strofinato da indumenti e può irritarsi se sommerso in una piscina o vasca idromassaggio prima che guarisce. I guarisce capezzolo dall'esterno verso l'interno, in modo da può sembrare guarito agli occhi, ma il piercing devono essere mantenuti puliti e non possono essere cambiati entro il primo anno. Tuttavia, una volta che è guarita, ci sono molte varietà con bilanciere e cerchio disponibili per il capezzolo.

Scroll Tattoo idee

Scroll Tattoo idee


Tatuaggi dare alla gente un modo per mostrare la loro creatività e rendere omaggio del corpo ai luoghi, persone, idee o cose che sono importanti per loro. Se si desidera rendere omaggio a un particolare di scorrimento, come ad esempio Rotoli del Mar Morto, o se semplicemente piace l'idea di utilizzare un grafico di scorrimento, scorrere i tatuaggi possono mostrare grafici, simboli, parole o immagini.

Scorrere con citazione

Progettare un tatuaggio che mostra un rotolo che incornicia una citazione che si trova significativo. La citazione è stato possibile trarre da un testo religioso, come il Corano, la Bibbia o le Upanishad, da un romanzo o saggistica libro preferito, da una poesia, o da una persona che ammiri. Disporre la citazione da tatuare in un carattere che si adatta allo stile di scorrimento. Ad esempio, se si decide di andare con un metallico, futuristico di scorrimento, un carattere squadrato computer di stile sarebbe partita. In alternativa, per un rotolo di pergamena in stile, trovare un carattere fiorito corsivo shakespeariano.

Rotoli del Mar Morto

Commissionare un tatuaggio che rende omaggio al famoso Rotoli del Mar Morto, scoperto verso la metà del 20 ° secolo in una grotta vicino al Mar Morto. Dal momento che la maggior parte della cache di antichi rotoli compreso frammenti di pergamene, rendere il vostro tatuaggio raffigurano un pezzo di pergamena pelle di capra iscritto con l'aramaico o ebraico. Tale tatuaggio sarebbe criptico e adatto per chi vuole un piccolo tatuaggio di scorrimento. In alternativa, se si preferisce un grande tatuaggio, la progettazione di un rotolo che si estenderà lungo e in largo della schiena e hanno una parte sostanziale del testo di uno dei Rotoli del Mar Morto tatuato all'interno di esso.

Scroll in bianco

Dirigere il tatuatore per darvi un tatuaggio di un rotolo vuoto spiegate se vi piace l'aspetto di un rotolo vuoto o se si desidera il vostro tatuaggio di funzionare come un simbolo di vita come una tabula rasa (o rotolo vuoto, in questo caso) su che è possibile scrivere la propria storia. Si potrebbe anche ottenere un tatuaggio di scorrimento vuota e il piano per compilare il "contenuto" del rotolo in seguito.

Mappa del tesoro di scorrimento

Commissionare un tatuaggio che mostra una mappa del tesoro parzialmente srotolato scorrimento se avete tenuto sul vostro affinità infanzia per i pirati e racconti di tesori perduti o se si desidera visivamente evocare l'idea che si sta cercando qualcosa. Una mappa del tesoro tatuaggio di scorrimento sarebbe rafforzata da accorgimenti pirata tradizionali come uno scrigno, un mucchio di dobloni d'oro, un pappagallo impertinente o di una sciabola.

Chinese Dragon Tattoo idee

Chinese Dragon Tattoo idee


Dire che tutti i tatuaggi drago sono uguali è come dire che tutti i fiocchi di neve hanno lo stesso aspetto. tatuatori hanno centinaia di disegni differenti a loro disposizione, senza contare gli ordini personalizzati portati dai clienti. Qualsiasi tipo di drago che si possa immaginare, dalle immagini fantastiche a quelli realistici, sono possibili quando si utilizza un tatuatore esperto. Secondo Drago artisti del tatuaggio, i tatuaggi simboleggiano la libertà, la forza e la saggezza, il che può spiegare la loro popolarità.

Black Ink Tattoos

Inchiostro nero o semplicemente tatuaggi, prendono il loro nome dalla mancanza di colore nella progettazione. L'artista utilizza solo inchiostro nero, ma utilizza diverse quantità di pressione per creare sfumature e la colorazione. L'artista può anche delineare la stessa zona diverse volte, per creare una tonalità ancora più scura di nero. In alcuni casi, l'artista utilizza i colori complementari a uno delineare il drago o per creare un oggetto all'interno del drago, come qualcosa che sta tenendo. Questi colori sono utilizzati solo con parsimonia, per consentire le ombre nere al centro della scena.

tatuaggi tribali

tatuaggi del drago tribali hanno linee più nitide, più pezzi curvi e meno colorazione, simili a tatuaggi inchiostro nero. I tatuaggi tribali sono spesso semplificate e meno realistico. Un artista del tatuaggio può anche fare una linea di disegno per rappresentare il drago, piuttosto che fare un elaborato tatuaggio del drago.

Natura Tatuaggi

tatuaggi natura sono una categoria completamente diversa, perché questi tatuaggi coinvolgono sia, draghi e altre cose, si trovano in natura. Un esempio classico è un drago, con una koi o un altro tipo di nuoto pesce fuor d'acqua, posto sotto il drago. Questi tatuaggi spesso usano colori brillanti per un look fantastico, ma possono utilizzare tonalità più scure e più chiare insieme, per creare un tatuaggio realistico stile. Tali tatuaggi in genere rendono il drago con gli artigli, a uno tenere qualcosa o avvolgere intorno un altro elemento nel tatuaggio, come ad esempio una mela.

Tatuaggi asiatici

Entrambi i tatuaggi drago giapponese e cinese rientrano nella categoria asiatico. Questi tatuaggi sono spesso fluidi, rendendo il drago più simile a un serpente e hanno le scale del drago disegnato su. Questi tatuaggi sono più intricate ed elaborate rispetto ad altri tipi, tra cui dover dita disegnate sui piedi del drago. Con i tatuaggi drago giapponese, alcuni artisti rendono l'immagine più di una fantasia, unendo altre teste di animali sulla testa del drago.

Il modo migliore per rendere Ink Tattoo

inchiostro del tatuaggio è un processo altamente raffinata che coinvolge sospende un pigmento in un veicolo, che sono liquidi sterili. Dal momento che l'inchiostro del tatuaggio sarà collocato in profondità sotto la pelle, si dovrebbe avere una conoscenza approfondita della chimica prima di sviluppare il proprio inchiostro del tatuaggio.

Tattoo Ink Background

L'inchiostro tatuaggio è la base del tatuaggio. Esso fornisce i colori vivaci si trovano in tatuaggi ed è una soluzione che viene inserito sotto la pelle. Tatuaggi sono destinati ad essere permanente, ma in genere sbiadiscono nel tempo, indipendentemente dalle proprietà dell'inchiostro sottostanti. Non esiste l'inchiostro, che eviterà dissolvenza nel tempo. Più spesso che no, le molecole di inchiostro sono troppo grandi per il sistema immunitario del corpo e le sue cellule bianche del sangue per attaccare. Questo permette al colore di rimanere sotto la pelle senza creare un'infezione.

Componenti inchiostro tipici

Secondo Tattoos.lovetoknow.com, i pigmenti più comuni e migliori per la creazione di inchiostro del tatuaggio sono derivati ​​da molecole chimiche, piuttosto che sottoprodotti vegetali come è stato utilizzato in precedenza. Questi composti chimici sono altamente raffinato e producono colori vivaci. Come esempio, tatuaggio blu viene da silicato di calcio e rame tatuaggio rosso viene da ossido di ferro. Infine, inchiostro nero viene da carbone finemente macinato. Le migliori pigmenti di inchiostro del tatuaggio derivano da prodotti chimici inerti come quelli sopra elencati.

I vettori più comunemente utilizzati, il liquido che incorpora il pigmento, sono soluzioni sterili che distribuiscono in modo uniforme il pigmento, evitando grumi. E 'anche importante utilizzare un vettore che ha qualità disinfettanti, tante produttori di inchiostri tatuaggio utilizzano vettori a base di alcool. Le migliori compagnie vengono filtrati Listerine, glicerina, e acqua purificata. Non è raro usare glicole propilenico.

Mescolando l'inchiostro

Il modo migliore per rendere il proprio inchiostro del tatuaggio è quello di ottenere l'inchiostro preconfezionato da parte dei produttori del tatuaggio. Queste aziende possono fornire con guide a colori che identificano le proporzioni appropriate di pigmento al vettore, così come identificano quanto di ogni pigmento si dovrebbe mescolare insieme per ottenere il colore desiderato. Inoltre, questi produttori hanno una certa regolamentazione governativa attraverso la FDA al fine di garantire che il prodotto è sterile.

Come utilizzare il Crush Ragazze Airbrush Tattoo Set

Come utilizzare il Crush Ragazze Airbrush Tattoo Set


The Crush Ragazze del tatuaggio del Airbrush Set dà bambine, ragazzi e adolescenti la creatività per

progettare disegni di arte alla moda per il corpo, con esclusione del viso. il riutilizzabile

stencil consentono ragazze a inventare una varietà illimitata di disegni. abbellimenti

come il gel glitter e gemme corpo accentuare i tatuaggi lavabili. Questo set è il compagno perfetto per feste o ritrovi, in quanto fornisce tutti gli strumenti necessari per rendere questi accessori di tendenza. Secondo giocattolo Talk, questo set è stato accuratamente testato e premiato il badge giocattolo per il valore, durata e longevità.

istruzione

1 Ruotare la Ragazza Crush macchina Airbrush sopra. Utilizzando un cacciavite per svitare le viti, estrarre il vano batteria. Inserire quattro batterie C nel vano, seguendo le indicazioni di polarità. Mettere il vano batterie al suo posto, e stringere le viti di attesa.

2 Inserire il marcatore colorato scelto nella pistola mentre delicatamente allineando la punta del marcatore fino al foro per assicurare che una corretta circolazione dell'aria viene rilasciato. Immergere la punta in feltro, in una tazza di acqua per intensificare il colore, o fondere il colore per creare un emblema originale.

3 Selezionare un simbolo dalla ragazza Crush set Airbrush Tattoo, e posizionarlo sul la parte desiderata del corpo.

4 Spostare l'ugello aerografo con un movimento circolare sopra lo stencil per creare il tatuaggio. Attendere 20 secondi per il tatuaggio si asciughi prima di rimuovere lo stencil.

5 Applicare gemme e corpo glitter per migliorare l'aspetto del tatuaggio disegnato. Aggiungere questi

abbellimenti intorno gli emblemi non sulla parte superiore per evitare sbavature.

Creme Tattoo Removal economici

Creme Tattoo Removal economici


rimozione del tatuaggio può essere un out-disegnato e costoso processo di trattamento laser per tatuaggio insabbiamenti. Tuttavia, ci sono molte creme disponibili senza prescrizione medica, che possono aiutare nel processo di rimozione del tatuaggio a casa, attraverso pochi e semplici passi. Queste creme possono essere relativamente poco costoso e coinvolgere azioni semplici come applicando la crema al tatuaggio quotidiana, e in alcuni casi, utilizzando un dispositivo per rimuovere gli strati superiori della pelle.

Wrecking Balm

Wrecking Balm è una crema di rimozione del tatuaggio che è disponibile nei grandi magazzini e on-line senza prescrizione medica. Questa crema è detto di abbattere l'inchiostro all'interno delle cellule della pelle e attivare la capacità di rigenerazione naturale della pelle di provocare nuova, pelle senza inchiostro. La prima fase prevede l'utilizzo di un dispositivo palmare per rimuovere delicatamente gli strati superiori della pelle. Il secondo passo è quello di applicare un siero chimico che rompe i pigmenti di inchiostro all'interno della pelle. Entro quattro a sei settimane, le cellule della pelle si rigenerano con risultati evidenti.

Tat B Andato

Tat B Gone è un sistema quotidiano utilizzato per aiutare i tatuaggi dissolvenza o trucco permanente entro tre a nove mesi. Il sistema si compone di tre creme da utilizzare in tre fasi separate. La crema per essere utilizzato nel passaggio 1 lo scopo di preparare il tatuaggio per il trattamento. Fase 2 è una crema che attiva la ripartizione di inchiostro del tatuaggio. Nel passaggio 3, la crema accelera il processo di dissolvenza di tatuaggi. Tat B Gone è disponibile in varie misure.

Tattoo-OFF

Tattoo Off è una crema appositamente formulato lo scopo di penetrare la pelle e cancellare inchiostri tatuaggio. Questo prodotto funziona bene su trucco permanente sul viso, così come tatuaggi. La formula utilizzata in Tattoo Off è ipoallergenico e realizzato con prodotti vegetali naturali, come il succo di aloe foglia, estratto di fiori di calendula, estratto di limone e buccia d'arancia. Tattoo Off è disponibile in un formato di prova o in confezioni multiple, compreso un kit di tre trattamenti.

Profade

Profade è una crema di rimozione del tatuaggio usato per sfumare i tatuaggi per un periodo di tre a nove mesi. La velocità di questo processo varia a seconda del tipo di inchiostro utilizzato, l'età del tatuaggio, la profondità dell'inchiostro e dei colori di inchiostro utilizzato. Questa crema non è inteso per l'uso su occhi, labbra o sulle ferite. Profade è sviluppato per lavorare in tre fasi. Passo 1 comporta bagnare la pelle e massaggiare la prima crema nella zona. Fase 2 è una crema di base che viene applicata direttamente alla zona tatuaggio pulita. Fase 3 è la crema usata per l'eliminazione del tatuaggio quando applicato alla pelle in uno strato sottile.

Idee Tattoo Hot

Idee Tattoo Hot


Anche se i tatuaggi sono visti come tendenza, ma sono anche rappresentazioni di motivazioni di chi lo indossa e sentimenti interiori. "Essi possono essere il segno esteriore di trasformazione interiore, un appello alle forze della fortuna, o di una dichiarazione di fedeltà, di amore o talvolta anche l'odio", spiega Terisa verde nel "Tattoo Encyclopedia". I tatuaggi più caldi sono quelli che rimangono popolari e rilevanti per molti anni. Essi trascendono tiene sociale e generazionale per essere goduto da molti.

Draghi

Il drago creatura mitica è parlato per secoli. "Il design del tatuaggio del drago simboleggia la nobiltà, la magia, il potere di trasformazione e l'immaginazione, la perseveranza, la lealtà, la potenza e la capacità di trascendere l'ordinario", secondo il sito web del tatuaggio di sparizione. Questi tatuaggi possono essere utilizzati per entrambi i sessi e su più parti del corpo. Provare un drago all-black avvolgimento attorno al braccio. Oppure, hanno l'artista ombra del drago che viaggiano verso l'alto o verso il basso la gamba. Draghi inoltre funzionano bene sulle spalle e come tatuaggi terzino. Per un look più morbido, provare cartone animato o libro da colorare di un bambino come fonte di ispirazione. scaglie di drago può essere un colore, come il popolare rosso, o multicolori, come l'arcobaleno. Avere il tatuatore disegnare il fuoco respirazione drago o avere il fuoco in background. Avere il respiro del drago il tuo nome nel fuoco o utilizzare il vostro colore preferito per il fuoco, invece di rosso.

3-D Tatuaggi

tatuaggi 3-D sono molto caldi per tutti coloro che ama un aspetto realistico. tatuatori devono essere in grado di disegnare i tatuaggi che sembrano stanno venendo fuori della pelle. Ad esempio, è possibile ottenere un tatuaggio di una spilla da balia o un coltello perforando la pelle. Avere il coltello colorato di guardare reale o ombreggiata. Hanno il sangue dell'artista pareggio attorno al coltello a guardare come una ferita reale. Per un look meno grafico, provare animali 3-D o script. Una parola in uno script che ti piace può essere messo sul braccio o andare attraverso le spalle. Prova nomi, date o parole speciali. Colori possibili di parola includono blu nero, grigio e scuro. tatuaggi 3-D con gli animali possono caratterizzare i leoni, pantere e persino graffi zampa.

Ali d'angelo

Gli angeli sono visti come esseri celesti che offrono sostegno spirituale. Ali d'angelo rappresentano, "la pace, l'amore, e il legame tra la terra e il cielo --- tra l'umano e il divino --- e come simboli di trascendenza e di liberazione", secondo il tatuaggio di sparizione. Tuttavia, ali d'angelo possono essere descritti come scuro o chiaro. Per molti, che simboleggiano caos interno o dolce bontà. Una posizione popolare è sulle scapole. Scegli un design nero o colore-shaded che mostra i dettagli di ogni piuma. Oppure, provare solo delinea delle ali e lasciare l'interno i colori della pelle. Avere l'angelo ali si ripiegano in o guardano come se fossero sul punto di spiccare il volo. Gli angeli non sono l'unica scelta. Prova ali di fata o di farfalla per un look stravagante. colorazione Popolare per le ali includono blu, viola, verde, rosa o bianco.

Angel Wings Idee Tattoo

Angel Wings Idee Tattoo


Immagini relative al cielo e l'inferno sono comuni tra gli appassionati di tatuaggi. Perché la parte posteriore fornisce una tela così grande e praticabile su cui tatuaggio, ali d'angelo rimangono una scelta popolare tatuaggio. Ali d'angelo tatuaggi funzionare sia come le dichiarazioni personali e filosofiche. L'incorporazione di nomi ed elementi di design spigoloso può avere un grande impatto sulla natura di un tatuaggio ali d'angelo.

Nome

Perché ali d'angelo sono associati con il cielo e il concetto di vita dopo la morte, un tatuaggio con il nome di una persona deceduta è una possibile scelta per un tatuaggio angelo ala. Un ala tatuaggio angelo con il nome tra le ali avrebbe onorare la vita di un amico o un familiare defunto. Si potrebbe anche ottenere un tatuaggio ala angelo con un nome in esso semplicemente per celebrare la vita di qualcuno che ami e la cura per.

Ali spezzate

Ruotare l'immagine di un tatuaggio ali d'angelo per fare una dichiarazione personali tagliente. Ali d'angelo sono associati con la bontà e la purezza. Un'immagine di ali d'angelo spezzate sulla schiena sarebbe eco caduta l'angelo di Lucifero dalla grazia. Si potrebbe ottenere angelo ali spezzate sul tuo corpo di ostentare un'immagine bad-girl bad-boy o, per essere divertente e / o per fare una dichiarazione filosofica.

Tribal

tatuaggi angelo ala posizionati sulla parte posteriore del corpo e allineati con la spina dorsale dovrebbe funzionare bene quando combinato con simboli tribali. La curvatura e le linee di un tatuaggio tribale corrispondono alla forma e la consistenza di ali d'angelo. È possibile ottenere un tatuaggio angelo ali con simboli tribali per rappresentare l'unione del mondo spirituale e fisico. Le linee frastagliate di tatuaggi tribali potrebbe anche funzionare come una giustapposizione duro per la delicatezza di ali d'angelo.

Army Brat Tattoo idee

I bambini di genitori che lavorano come membri attivi del Esercito degli Stati Uniti sono a volte assegnato il termine "marmocchio Army", che può portare alla mente in continuo movimento in tutto il mondo, come i genitori vengono distribuiti in paesi lontani, e le difficoltà a fare amicizia. Se hai riscontrato un marmocchio infanzia Esercito, in mostra le vostre esperienze con un tatuaggio.

coordinare Conti

marmocchi dell'esercito in genere si spostano da un luogo all'altro, che spesso vivono in diversi paesi e frequentando molte scuole prima di raggiungere l'età adulta. Se è sopravvissuto tutto ciò che il trasferimento in giro, documentare i viaggi con un tatuaggio di coordinate. Questo tipo di tatuaggio è la registrazione di un disegno lettera stile la posizione di ciascuno dei vostri soggiorni con le sue coordinate geografiche, composto di longitudine e latitudine. Se si dispone di una lunga lista di residenze, si consiglia di scegliere quelli per il vostro tatuaggio o scegliere di mettere il disegno su una grande distesa di pelle, come ad esempio la schiena. Una celebrità con i tatuaggi di coordinate è Angelina Jolie, che ha una lista dei quattro coordinate dove i suoi figli non americani sono nati.

Cappello Brat

Se siete alla ricerca di un piccolo, disegno del tatuaggio Army marmocchio legati, in considerazione inchiostrazione te stesso con un casco esercito disegnato a testa in giù. caschi dell'esercito sono disponibili in una varietà di stili, a seconda del tipo di servizio il soldato sta eseguendo, dal nero di base a modelli del camuffamento e kaki. A simboleggiare crescere come un "figlio dell'esercito," chiedere al tatuatore per aggiungere una struttura così come un ripieno orsacchiotto, giocattolo auto o la costruzione di blocchi di fuoriuscita dal cilindro. Un'altra opzione è quella di inchiostro le parole "Army Brat" in uno script di ornato o un tipo di carattere in grassetto di curling intorno al cappello.

Giramondo

Un'altra opzione per marmocchi dell'esercito che spesso spostati durante la loro infanzia è un globo illustrata. Mentre molti tatuaggi coinvolgono viaggio e le immagini del globo, un artista del tatuaggio può creare un'immagine finemente dettagliata che evidenzia le aree della mappa in cui è effettivamente speso tempo. Se la vostra famiglia paese saltò in Europa, per esempio, l'artista può progettare un globo con quella sezione del continente, riempiendo i luoghi che ha vissuto con un colore specifico o di uno schema in bianco in modo che si distinguono dal resto del globo. Per importanza Army aggiunto, chiedere al tatuatore per riempire il resto del globo con un motivo mimetico.

Il Best Tattoos falso

Il Best Tattoos falso


tatuaggi temporanei forniscono l'aspetto di un tatuaggio permanente senza il costo elevato, il dolore e la possibilità di futuro rimpianto. Alcuni metodi di tatuaggio temporaneo richiedono un artista qualificato, mentre altri sono facili da completare a casa. Per il tatuaggio più semplice, disegnare su se stessi utilizzando un tossico, pennarello indelebile.

Rub-On tatuaggi

Rub-sui tatuaggi sono disponibili in vari gradi di qualità, dai tatuaggi poco costoso che si trovano presso il negozio di droga ai tatuaggi di qualità superiore si acquista on-line o nei negozi di bellezza. Rub-sui tatuaggi sono migliori rispetto ad altri tipi di tatuaggio temporaneo, nel senso che sono i più facili da applicare, meno costosi e sono disponibili in una varietà di stili, forme e immagini. Per applicare uno di questi tatuaggi, si rimuove la buccia di plastica e posizionare l'immagine tatuaggio sulla pelle. È quindi in possesso di un asciugamano bagnato contro la parte posteriore del tatuaggio temporaneo per 30 a 60 secondi. Questi tatuaggi durano da tre a cinque giorni e possono essere rimossi dal lavaggio con acqua e sapone.

alcanna

tatuaggi all'hennè, noto tradizionalmente come Mehndi, origine in Asia meridionale e utilizzano le foglie hennè in polvere. Le foglie sono mescolati con altri coloranti e acqua per formare una pasta. Un artista di henné si applica la pasta di hennè per la pelle con spazzole sottili. Mentre alcuni artisti disegnare a mano, altri usano uno stencil. tatuaggi all'hennè devono asciugare per diverse ore dopo l'applicazione per la tintura di legarsi alla pelle. La maggior parte dei tatuaggi durare per diverse settimane. A differenza di altri tipi di tatuaggi, tatuaggi all'hennè sono disponibili solo in colori naturali Henna. Questi colori sono sfumature di rosso, marrone e neri. Alcune persone hanno una reazione cutanea negativo di henné più scuro.

Air Brush

tatuaggi della spazzola di aria usano speciali pistole pennello aria e vernice. La maggior parte dei tatuaggi vengono applicate utilizzando uno stencil e coinvolgere un numero qualsiasi di diversi colori. Questi tatuaggi si trovano spesso a festival, saloni e parchi di divertimento e non può essere una opzione per un fai-da-te tatuaggio. La maggior parte dei tatuaggi aerografo prendono due o tre minuti per applicare e durare per circa una settimana. Questi tatuaggi sono impermeabili, ma non sta in piedi a gravi lavaggio. Per rimuovere immediatamente un tatuaggio air brush, strofinare con olio o alcol.

Cristalli

Anche se sono tipicamente utilizzati come parte di un tatuaggio piuttosto che un intero tatuaggio, cristalli adesivi possono essere utilizzati come una forma di body art. Per applicare questi cristalli si rimuove la parte adesiva e premere in corpo di una persona. È possibile trovare stencil per questi tatuaggi o acquistare in forme, come cuori e farfalle. Molti tatuaggi di cristallo utilizzano cristalli Swarovski, un noto marchio austriaco che assomiglia diamanti.