taglio basette bambino

Come fare basette rompighiaccio

Come fare basette rompighiaccio


Come un uomo, si possono avere le basette indossati per un lungo periodo di tempo - anche le basette brevi e semplici. Tuttavia, come si invecchia e più capelli comincia a crescere sul viso, si può essere tentati di provare nuovi stili basette. Uno basette stile, noto come le basette ghiaccio pick, è un taglio basette brevi, magro e appuntiti che corre lungo la lunghezza del viso e arriva ad un punto ben sotto le orecchie.

istruzione

1 Tagliare basette con un trimmer in modo che i capelli è molto breve e tagliare vicino alla pelle. A tale scopo, utilizzando l'impostazione più breve possibile il vostro attaccamento barba trimmer. Utilizzare il trimmer sulla pelle secca e capelli per assicurarsi di ottenere un taglio uniforme.

2 Progetta la tua basette nella forma triangolare che indica le basette di prelievo di ghiaccio utilizzando il trimmer senza alcun allegato e taglio in e tirando via dai capelli. Il triangolo dovrebbe essere molto lunga e cono verso il basso, che termina circa un pollice dal tuo mascella. Guarda dritto nello specchio, e, invece di usare le orecchie come un punto di riferimento, utilizzare le dita per assicurarsi che le lunghezze di ogni rompighiaccio sono ancora. Si vuole fare in modo che ciascuno dei basettoni arriva ad un punto nello stesso punto su entrambi i lati del viso.

3 Rimuovere i peli in eccesso intorno al triangolo con un rasoio elettrico e trimmer, se necessario, rendendo il triangolo più sottile come si muove verso il basso il tuo volto. Fare attenzione a non perdere tutti i punti e per formare le piccozze come diritto e anche il più possibile. Utilizzare un gel da barba con il rasoio per aiutare a determinare avete deciso di restare sulla strada giusta. Questo creerà una linea evidente quando quando si esegue il rasoio lungo le linee di basette.

4 Sciacquare il viso per eliminare l'eventuale gel da barba rimanente. Prendere uno sguardo finale al basette per assicurarsi che essi sono simmetrici e ritoccare ove necessario.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare i capelli corti. basette Ice pick guardare meglio con i tagli ronzio o altri tagli di capelli estremamente brevi, perché sono puntati, magro e tagliati vicino alla pelle. Più i capelli il più delle volte non funziona bene con lo stile rompighiaccio di basette.

Come Groom basette

Come Groom basette


Guardando bene e ben curato è una priorità per la maggior parte degli uomini, e basette ben curati fanno parte di proiettare un aspetto pulito e professionale. Seguire questa procedura per pulirsi il vostro basette in modo da apparire al meglio.

istruzione

1 Pettine la basetta in avanti.

2 Utilizzare i trimmer elettrici per creare una linea verticale e tagliare la basetta.

3 Utilizzare un pettine per pettinare la basetta posteriore verso la testa e tenere i capelli basetta in posizione con il pettine.

4 Tagliare i capelli basetta verso l'alto il pettine, avendo cura di seguire la linea del padiglione auricolare.

5 Spostare i capelli basetta in avanti con il pettine e tagliare i capelli con trimmer elettrici.

6 Invertire i capelli basetta di nuovo con il pettine, e tagliare il pelo basetta il pettine.

7 Ripetere i punti 5 e 6 fino a quando si è soddisfatti con il look della basetta.

8 capelli basetta pennello verso il basso. premere delicatamente il trimmer capelli orizzontalmente contro il bordo inferiore della basetta e fare un taglio uniforme per finire la toelettatura basetta.

Consigli e avvertenze

  • Sposo il vostro basette come necessario quando sembrano essere troppo lungo o indisciplinati.
  • Trimmer progettato specificamente per l'uso su lavoro peli sul viso e per il taglio basette. Altri trimmer possono essere troppo grandi e rendere le basette taglio difficile.
  • È anche possibile tagliare basette con le forbici e un pettine. Seguire la procedura descritta in questo articolo sostituendo le forbici per i trimmer elettrici.
  • Tagliare le basette di fronte a uno specchio. Questo vi aiuterà a guidare e permetterà di vedere cosa si sta facendo.

Come prendersi cura di bambino capre

Essi flounce, rimbalzano e si coccola. Non vi è dubbio che le capre bambino, o bambini come sono ufficialmente noti, sono carini. Come tutti i bambini, che crescono in fretta e prendersi cura di una capra bambino può essere un sacco di lavoro. Sia che si sta progettando di allevare una cerva e alzando i propri figli o l'acquisto di un capretto, un po 'di conoscenza può andare un lungo cammino per rendere sicuro il vostro bambino capra è felice e sano.

istruzione

1 Assicurarsi che il bambino ha ricevuto il colostro. Se avete acquistato il vostro bambino di capra quando erano almeno cinque giorni di vita, non ti preoccupare. Se si dispone di una cerva e ha intenzione di scherzando te stesso è necessario capire il colostro. Il colostro è il primo latte denso prodotto dal vostro Doe. Esso contiene nutrienti, carboidrati e proteine ​​vostre esigenze bambino capra. Ancora più importante, contiene gli anticorpi, gli unici il tuo ragazzino dovrà proteggerlo. Il rivestimento delle modifiche al sistema digestivo del vostro bambino entro 24 ore dalla nascita e che può assorbire solo quegli anticorpi prima che si verifichi il cambiamento. La maggior parte non farà la propria colostro e si avrà nessuna preoccupazione. Se il tuo doe non lo fa, è possibile acquistare il colostro nei negozi di alimentazione o dal vostro veterinario.

2 nutrire il suo bambino di capra regolarmente. bambini appena nati hanno piccoli stomaci e richiedono l'alimentazione di almeno quattro volte al giorno. Questo è più facile se il ragazzo è lasciato con la madre. Ci sono casi in cui può essere necessario imbottigliare nutrire il suo bambino. Nutrire il suo bambino di capra con un biberon con una piccola "X" tagliata a punta. latte di capra fresco è meglio, ma se non si ha accesso al latte uso latte di capra crudo di vacca e aggiungere tre cucchiai di sciroppo di mais ad ogni gallone. Il vostro bambino può rifiutare la bottiglia in un primo momento, ma di essere paziente e persistente.

3 Fornire il vostro bambino capra con un luogo caldo e asciutto per dormire. L'area deve essere coperta per fornire protezione dal sole e dalla pioggia. Va inoltre redigere gratuito. La paglia è la scelta ideale per biancheria da letto in quanto non aggrapparsi per rivestire il suo bambino di capra, è facile da pulire e offre un buon isolamento. Se il vostro bambino è nato in primavera o tardo inverno una lampada di calore può essere richiesto per tenerlo caldo, soprattutto di notte.

4 Pulire intorno le orecchie del vostro bambino, il viso e le gambe posteriori ogni giorno con un panno caldo e umido. Rimuovere tutti i detriti dai suoi zoccoli e lo sposo il cappotto con una spazzola morbida.

5 Avviare la dieta il vostro bambino di capra su una buona qualità, esente da muffe, fieno, come Timothy, frutteto o Bermuda. capre bambino inizierà rosicchiare su fieno in una settimana di vita. Ci sono rastrelliere fieno speciali progettati solo per caprette che consentono loro di attaccare le loro piccole teste nell'alimentatore. A poco a poco iniziano a svezzare il capra a otto settimane e lentamente presentarlo a una speciale miscela di alimentazione di capra. Ogni mix feed è un po 'diverso, ma un feed top-notch conterrà un minimo del 16 per cento di proteine ​​greggio e il tre per cento di grasso greggio. Leggi le istruzioni sul contenitore per quanto di nutrire il suo bambino.

6 Assicurarsi che il bambino gli zoccoli di capra sono tagliati. Ci sono molti programmi agricoli come il Future Farmers of America e il 4-H Club che le cliniche ospitano o forniscono consulenza gratuita sul taglio. Taglio il bambino capra è facile se si prende il tempo e attenzione. E 'molto importante per tagliare il vostro bambino regolarmente in quanto possono sviluppare problemi alle zampe, zoppia e zoccolo marciume se i loro zoccoli non sono adeguatamente curati.

7 Dehorn il bambino capra. Questo può sembrare crudele, ma le capre possono accidentalmente se stessi, altre capre ed i loro proprietari ferire con le corna. Disbudding è meglio farlo in due settimane di età. Se sei il proprietario di capra con esperienza è possibile rimuovere le corna te stesso con l'attrezzatura giusta. padroni alle prime armi devono sempre chiedere aiuto.

8 Vaccinare il vostro bambino contro Enterotoxemia e il tetano a tre settimane di età. Seguire questo con un richiamo a a sei settimane di età.

9 Neutro tutti i maschi che non si ha intenzione di allevamento. Troppi soldi possono causare problemi nel vostro gregge. Ci sono tre modi per capre neutri: il taglio, strisce e l'uso del dispositivo di castrazione Burdizzo. Branco è il modo più comune e più facile per i principianti per castrare le loro capre. Uno strumento speciale, un castratore banda, viene utilizzato per mettere un piccolo, elastico pesante intorno scroto di capra. Questo interrompe il flusso di sangue al scroto. I testicoli muoiono e alla fine slough off entro 14 giorni. La maggior parte dei maschi sono abbastanza maturi per essere castrato in quattro settimane di età.

10 Metti il tuo bambino di capra su un programma de-worming. Tutte le capre soffrono di vermi, ma nel corso affollamento, il pascolo eccessivo e scarsa igiene aumentano il problema. Avviare il bambino sulle droghe coccidiosi prima dello svezzamento.

Consigli e avvertenze

  • Le capre sono animali da branco e richiedono la compagnia. Per loro, uno è in realtà il numero più solitario. Altri caprette fanno i migliori compagni, ma pecore, cavalli o asini faranno.

Come posso ottenere un buon Close Shave con una fusione Gillette rasoio?

Come posso ottenere un buon Close Shave con una fusione Gillette rasoio?


Una buona rasatura sarà aumentare la vostra fiducia e potrebbe significare la differenza in acing che colloquio di lavoro o segnando una seconda data. Mentre regole prestabilite sono stati scritti sull'arte della rasatura, ci sono alcune procedure che vi toglierà il volto da ahi al bello, lasciando con la pelle intatta e la vostra fiducia elevata. Secondo Gillette, ci sono oltre 600 milioni di uomini in tutto il mondo che utilizzano rasoi e prodotti Gillette. Gli esperti ci hanno alcuni suggerimenti per la rasatura perfetta con un rasoio Fusion.

istruzione

1 Lavare il viso con il viso Gillette e Body Wash per rimuovere lo sporco e le cellule morte della pelle da voi. Questo aiuta il rasoio di eseguire senza problemi sulla pelle. Esfoliazione aiuta anche a sciogliere eventuali peli incarniti che potrebbero ottenere rovinati.

2 Strofinare il gel da barba con movimenti circolari sulle parti del viso e del collo che verrà rasata. In un articolo per WebMD, barbiere Roxanne Griego dice: "massaggiando la crema o sapone da barba plumps il muscolo chiamato pili erettore, che spinge i capelli in su, un po 'come la carne d'oca. Questo rilascia anche oli per la pelle-ammorbidire da sotto il pelle. quello che vuoi è quello di spingere i capelli in su e ammorbidire in modo da poter tagliare fuori in un ondata di freddo. "

3 Utilizzare un rasoio con una lama affilata. I rasoi Gillette Fusion hanno una striscia verde nella parte superiore che si trasformerà bianco quando hai bisogno di una nuova lama. Se la lama è noioso, allora si rischia di ottenere rasatura e un giorno faccia male. Gli esperti di Gillette dicono che il più opaca la lama, più colpi che si useranno per ottenere una rasatura.

4 Shave con colpi di luce. Se si utilizza una pressione eccessiva, si potrebbe radersi più i capelli. Se la lama è affilata, il rasoio farà il lavoro per voi.

5 Tirare la pelle tesa per creare una superficie uniforme. Fate questo quando la rasatura aree come il collo o le guance.

6 Shave in direzione della vostra crescita dei capelli prima. Per determinare la direzione di crescita, eseguire la mano sul viso. Se ci si sente più liscia, questa è la direzione in cui si desidera fare la barba prima. Dopo la rasatura con la direzione, dove i capelli è ad un angolo di 45 gradi, la barba una volta nella direzione opposta. Questo taglierà i capelli ad un angolo di 90 gradi vicino. Ricordatevi di sciacquare il rasoio di tanto in tanto sotto l'acqua corrente.

7 Shave il labbro superiore e il mento scorso. Il gel da barba può immergere in più, lasciando che i capelli diventa più facile da tagliare. Inoltre queste aree può essere difficile. Per ottenere una rasatura sul labbro superiore, la gente Gillette suggeriscono di tirare il labbro superiore giù sopra i denti per ottenere la pelle tesa e più facile da raggiungere.

8 Utilizzare un unico blade per ottenere una finitura perfetta. La fusione di precisione Trimmer è ideale per il taglio basette, sotto il naso o che sottogola barba hai lavorato su.

9 Risciacquare il rasoio sotto l'acqua. Non toccare sul bordo lavandino o asciugarlo con un asciugamano. Questo può rovinare le lame.

10 Applicare un dopobarba idratante. Il Fusion Dopobarba è stato progettato per fornire l'umidità torna alla pelle senza sentirsi grassa o girlie.

Come dare un bambino un taglio di capelli

Come dare un bambino un taglio di capelli


Entrambi i genitori e parrucchieri possono trovare molto difficile dare un bambino più piccolo di un taglio di capelli, ma il processo andrà molto più agevole se si prepara in modo efficace per l'evento. Inoltre, anche se molti tagli di capelli è meglio lasciarle alla stilista, è possibile tagliare i capelli di un bambino in modo uniforme e mantenere un bambino in cerca clean-cut.

istruzione

Preparati per il taglio

1 Assicurarsi che il bambino non è eccessivamente stanco, cablata o fame. Parlate con il bambino in anticipo, prima di dargli un taglio di capelli, facendo loro sapere che tipo di comportamento che ci si aspetta e il premio per la seduta ancora. Anche i ragazzi più giovani possono riguardare non voler guardare sciocco da un brutto taglio di capelli, e molti si riferiscono ancora meglio ad un trattamento preferito.

2 Effettuare la preparazione indolore prima di dare un bambino un taglio di capelli. Utilizzare shampoo e Detangler se necessario, asciugamano asciugare i capelli e rimuovere l'acqua dalle orecchie. Se un bambino ha grovigli, lasciarli stare mentre si rimuove con cura, lavorando dal basso verso l'alto. Questo minimizza il tempo sulla sedia, e meno dolorosa processo, meglio è.

3 passare il bambino bene con un mantello, e utilizzare polvere di bambino sul collo per ridurre al minimo il prurito. Tenere un piccolo asciugamano a portata di mano per rimuovere frequentemente i capelli sciolti che atterra sul viso e sul collo. Offrire uno al bambino per coprire il volto, se necessario. I bambini hanno una bassa soglia per il prurito, in modo da ridurre al minimo clamore qui rende il taglio di capelli andare molto più agevole.

4 Ridurre al minimo le distrazioni, come il telefono e la TV, o tali da causare un bambino a scuotere rapidamente. Lavoro da davanti a dietro, o tagliare le aree più critiche prima.

5 Inserire un bambino irrequieto parlando di un argomento preferito. Quando si raggiunge aree di interesse, come ad esempio intorno alle orecchie e gli occhi, ri-sottolineare la necessità per il bambino di rimanere ancora. Utilizzare un setaccio come guida per minimizzare il contatto forbice con la pelle, se necessario.

Il Trim di base

6 pettine capelli umidi di nuovo lontano dal viso. spingere leggermente l'area della corona in avanti con il palmo della mano. Si noti dove i capelli si divide e le parti in modo naturale. Pettinare i capelli giù nella direzione della sua crescita. Questo preparerà i capelli per un assetto che ospita lo stile naturale. Altrimenti, regolare la parte come necessario.

7 Dividete la frangia in 1/8 strati pollici per aumentare le possibilità di taglio di una linea non mosso dritto. Completare una sezione prima e usarlo come guida per la sezione successiva. Se non è possibile vedere il livello precedente, la sezione è troppo spessa.

8 Per la parte posteriore dei capelli, hanno il bambino infilare il mento verso il petto, e tagliare rapidamente la lunghezza dei capelli e la forma. Lascialo ritornare la testa in posizione normale, e controllare i risultati. Hanno lo inclinare la testa in avanti per risolvere rapidamente eventuali errori.

9 volte delicatamente l'orecchio più di quando si taglia intorno ad esso. Si noti che le forbici ottusi funziona male qui, intoppo e spesso causare dolore. Alcune persone hanno più successo con frese elettriche. E 'molto facile per stroncare l'orecchio, in modo da salvare questa zona per il parrucchiere se non siete sicuri.

Come dare un bambino un taglio di capelli semplice

Mantenere i capelli di un ragazzo di sfuggendo di mano può significare visite bisettimanali al barbiere. Oppure si può tagliare i capelli a casa. Fornire un semplice taglio di capelli per un ragazzo in grado di risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di capelli tagliatore. Assicurarsi che il kit ha pettini guida di diverse lunghezze in modo da poter dare un semplice capelli a spazzola o mantenere altri tagli di capelli corti.

2 Ottenere una sedia e trovare un facile da pulire posizione per il taglio dei capelli. Camere con pavimenti in laminato o in legno funzionano meglio. In alternativa, se i Clippers utilizzano batterie, prendere la sedia fuori.

3 Utilizzare i pettini guida per determinare la lunghezza giusta per il taglio di capelli. Eseguire i pettini guida attraverso i capelli del ragazzo per verificare la lunghezza. Attaccare il pettine guida appropriato per i Clippers.

4 Avviare alla base della linea sottile del ragazzo al collo e tagliare verso l'alto. Per assicurare una lunghezza, mantenere una pressione uniforme sui Clippers, come si va. Mantenere un ritmo costante in modo da non perdere tutti i capelli.

5 Spazzolare il tagliaunghie e pettinare i capelli del ragazzo ogni tanto per mantenere il tagliaunghie da intasamenti e garantire che non mancano i peli.

6 Dopo il semplice taglio di capelli, è ancora necessario per tagliare. Rimuovere il pettine guida dai Clippers e con cautela usare il tagliaunghie per tagliare intorno le orecchie del ragazzo. kit Clipper capelli vengono spesso con pettini guida destinato al taglio intorno alle orecchie. Se il vostro non, tenere i Clippers in un angolo in modo che solo pochi denti stanno tagliando i capelli come si segue la curvatura del suo orecchio.

7 Tagliare intorno al collo del ragazzo. Utilizzare i Clippers a seguire la sua linea naturale dei capelli da un orecchio all'altro. Cercate di mantenere la linea retta. Se siete preoccupati per mantenere dritto, inizio alle orecchie e avere la linea si incontrano nel mezzo. Tagliare la parte posteriore del collo sotto l'attaccatura dei capelli.

8 pettine tra i capelli del ragazzo. Verificare la presenza di peli lunghi lasciati e usare le forbici per tagliare taglio questi.

Consigli e avvertenze

  • Per un taglio di capelli più affusolata, utilizzare diversi pettini guida in diminuzione lunghezze. Assicurati di iniziare con la più lunga.
  • Olio i tagliatori di capelli per tenerli senza intoppi.
  • Utilizzare una giacca impermeabile chiazza di petrolio o del Capo per aiutare a mantenere i capelli tagliati da aggrappato ai vestiti.

Come tagliare basette per bambini

Anche se i bambini non hanno la stessa crescita di peli sul viso che crea vere basette, un taglio di capelli corto può richiedere basette ben curati. Quando si taglia i capelli a casa, prendere un paio di minuti per tagliare le basette per bambini dopo aver terminato il resto di un taglio di capelli. Tagliare con cura per rendere le basette ancora e simmetrica, assicurando che il taglio finale sembra pulito e attraente sul vostro bambino.

istruzione

1 Thin le basette con tagliatori elettrici, se volete. Inserire un allegato 1/2-inch nei Clippers, e accendere il tagliaunghie su. Appoggiare i Clippers contro la mascella del bambino in modo che i denti si trovano appena sotto la parte inferiore della basetta, e spostare i Clippers fino basette del bambino. Angle i Clippers lontano dalla testa del vostro bambino quando i denti raggiungere la cima della basetta. Ripetere la stessa procedura sull'altro basetta.

2 Esperimento con diverse lunghezze per le basette del bambino prima di tagliare mettendo il dito sopra il fondo delle basette per vedere che cosa sarà simile. Un bambino piccolo generalmente non hanno basette inferiore a circa 3/8 a 1/2 pollice dalla parte superiore delle orecchie.

3 Posizionare le forbici modo che la lama sia orizzontale lungo il bordo inferiore della basetta. Tagliare le basette dritto ordinatamente, la rimozione di circa 1/4 di pollice dal basso. Non tagliare più gli uni dagli basetta in una sola volta --- è sempre possibile ritagliare più se necessario. Ripetere la stessa procedura sull'altro basetta.

4 Controllare le basette per la simmetria. Se non appaiono simmetrica, tagliare con cura la basetta più lungo per renderli ancora.

5 Esaminate di nuovo le basette per determinare se si vuole tagliare più o si guarda accettabile. Se si desidera che le basette più breve, tagliare via un altro 1/4 di pollice da entrambe le basette e quindi controllare di nuovo per la simmetria.

Come fare un ragazzino di taglio di capelli con un rasoio

Come fare un ragazzino di taglio di capelli con un rasoio


tagliatori elettrici, con le loro lame in rapido movimento, in grado di rendere il lavoro rapido del processo di taglio dei capelli, che consente di tagliare i capelli in modo uniforme e gradevolmente in un breve lasso di tempo. Anche i più piccoli squirmy che non riesce a stare fermo a lungo possibile ottenere un taglio di capelli veloce quando si utilizza tagliatori elettrici. Mettere un piccolo ragazzo su uno sgabello cucina e fare un po 'di taglio di capelli ragazzo con Clippers per un taglio di capelli bello.

istruzione

1 Inserire l'attacco tagliatore della lunghezza desiderata nei Clippers.

2 Sedetevi il ragazzo sullo sgabello ed attaccare il mantello sulle spalle.

3 Ruotare il tagliaunghie sul momentaneamente in modo che il bambino può sentire il suono che fa. Questo può contribuire ad alleviare i timori e apprensione, soprattutto se si tratta di un primo taglio di capelli. Ruotare i tagliatori di nuovo fino a quando si è pronti per iniziare il taglio.

4 Suggerimento testa del ragazzo leggermente in avanti e tenere delicatamente i Clippers nella parte posteriore del collo in modo che i denti del attaccamento punto fino nei capelli. Appoggiare il tagliaunghie leggermente contro la parte posteriore del collo.

5 Ruotare il tagliaunghie su e spostare i Clippers lentamente attraverso i capelli. I Clippers taglieranno come si sposta contro la direzione della crescita del capello. Continuare a premere il tagliaunghie leggermente e spostandola verso l'alto lungo la parte posteriore della testa del ragazzo. Fermare il tagliaunghie quando si raggiunge la corona - il punto in cui la parte superiore delle curve di testa nella parte posteriore della testa.

6 Tagliare tutto il bordo posteriore inferiore della capelli del ragazzo con i Clippers, fermandosi nello stesso punto alla corona.

7 Continuare a tagliare i capelli alla stessa lunghezza intorno entrambe le orecchie. Abbassare le orecchie delicatamente con le dita in modo da poter vedere chiaramente per tagliare i capelli dietro le orecchie. Tagliare le aree basette davanti alle orecchie anche, fermando il tagliaunghie alla cresta parietale - circa tre dita sopra le orecchie - su entrambi i lati della testa.

8 Accendere l'attaccamento tagliatore ad una lunghezza leggermente più lungo - 3/4 o 1 pollice forse. Posizionare il tagliaunghie appena sotto il punto in cui è stato interrotto il taglio con l'allegato più breve. Passare il tagliaunghie sopra i capelli sulla sommità della testa. Cambiare la direzione dei clipper per tagliare accuratamente i capelli in alto - tagliato dai lati, sulla parte posteriore e poi subito indietro dal fronte anche. Continuare a tagliare i capelli in alto fino a quando si rendono tutti della stessa lunghezza. Impostare il tagliaunghie da parte.

9 Usare le forbici per fare i "basettoni" anche. Clip dritto per tagliare le basette circa 1/2 pollice sotto le cime delle orecchie. Fare entrambe le basette ancora.

10 Rendere il bordo inferiore della linea sottile lungo il lato posteriore e bordi ordinata da taglio i peli randagi con le forbici.

Consigli e avvertenze

  • Inizia con i capelli puliti e asciutti, per i migliori risultati. capelli sporchi o umidi può stare insieme, che potrebbe tradursi in capelli tirati mentre si taglia o risultati irregolari.
  • Selezionare la lunghezza di taglio che desiderate per i lati e sul retro capelli del ragazzo - 1/4, 3/8 o 1/2 di pollice sarebbero tutti lunghezze adatte per il taglio sopra le orecchie, intorno ai lati e la parte posteriore della testa.
  • Il lavoro nel più breve tempo possibile per tagliare i capelli, soprattutto per i ragazzi molto giovani. Mobilitare l'aiuto di qualcuno che può aiutare distrarre il ragazzo con un libro di fiabe o piccoli giocattoli mentre si taglia.
  • Scegliete un momento del taglio dei capelli quando il ragazzo non ha fame o stanco per le migliori possibilità di cooperazione.

Come fare un abito da bambino da una camicia da donna

Come fare un abito da bambino da una camicia da donna


Molti genitori e genitori-to-be sognare come essi vestire il loro bambino, ma quando arriva il momento e il bambino arriva, scoprono che anche se i vestiti del bambino sono più piccoli di qualunque abito, questo non si riflette nel prezzo. vestiti dei bambini non devono essere costosi pezzi acquistati da negozi di design. A volte gli abiti più teneri sono fatti in casa piuttosto che comprato al supermercato. Ci sono alcuni passi si può prendere per convertire una vecchia camicia in abito di un bambino.

istruzione

1 Scegliere la camicia che si desidera utilizzare. Si tratta di una questione di preferenze personali, ma essere sicuri che è abbastanza a lungo per adattarsi sopra il vostro bambino completamente. camicie di cotone lavoreranno al meglio per lo scopo di questo progetto. Button-up o T-shirt lavoreranno, a seconda di come si desidera che il vestito a guardare.

2 Tagliare le maniche della camicia. Misura circa 2 pollici dalla spalla per inserire questa nel taglio. Ciò contribuirà a rendere le cinghie vestito tardi. Mantenere il taglio più diritta e stabile possibile per evitare qualsiasi sfilacciamento indesiderati.

3 Determinare quanto si vuole prendere la maglia. La camicia sarà probabilmente troppo larghi per un bambino da indossare, quindi è necessario rimuovere del materiale in eccesso. Se si dispone di un vestito il vostro bambino si inserisce già in, si può decidere di mettere quella sopra la camicia e tagliare intorno ad esso, lasciando un po 'di stoffa in eccesso per cucire di nuovo insieme dopo.

4 Tagliare il materiale si è determinato è necessario sbarazzarsi di al punto 3. Tagliare dalla vita in su il lato al manicotto. Fare questo su entrambi i lati, in modo che ora avete un grande pezzo di cotone con un foro al collo nel centro.

5 Cucire la maglia back up. Inizia alla vita della maglia e cucire verso l'ascella. Ora si dovrebbe avere quello che sembra una versione magro e maniche della camicia di partenza.

6 Espandere il foro al collo, diminuendo di circa due pollici sulla parte anteriore e posteriore. Questo taglio e il taglio dal punto 2 dovrebbe lasciare con cinghie a 1 o 2 pollici. È possibile determinare quanto grande vuoi le cinghie di essere e tagliare di conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera aggiungere un soffio al vestito, cucire tulle su di esso. Tulle è una luce di compensazione, e possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di tessuti. A seconda del look che si desidera per il tuo bambino, è possibile applicare sopra l'abito o sotto.

Come cucire smoking di un bambino

Come cucire smoking di un bambino


smoking dei bambini può essere costoso, e alla velocità che i bambini crescono, è improbabile uno smoking appositamente realizzato otterrà più di uno o due usi. Un metodo efficace per vestire il vostro ragazzo a festa, mentre il salvataggio di una grande quantità di denaro è a cucire il proprio smoking. Modelli e materiale sono sia poco costoso, quindi con solo un po 'di tempo e determinazione - e forse una misura o due - il vostro bambino sarà modellato con uno smoking altamente personalizzato in pochissimo tempo.

istruzione

1 Acquisire i modelli desiderati. Mentre la maggior parte i pantaloni da smoking sono simili, le giacche sono disponibili in molti disegni incluso il pesce, collari e risvolti. I modelli possono essere acquistati, ma molti sono disponibili gratuitamente on-line e possono essere mescolati e abbinati in base alle preferenze.

2 Prendere le misure appropriate del bambino. Ridimensionare o "grado", il modello se avete selezionato una dimensione adulta. Per fare questo, prendere la differenza di dimensioni pollice dal pattern per le misurazioni fisiche e dividere per 4. Ad esempio, se il modello si inserisce una dimensione di 34 pollici petto e il bambino misura 26 pollici, la differenza 8 pollici diviso per 4 è 2. Questo è l'importo di cui avrete grado il modello.

3 Tracciare il disegno sul tessuto e taglio. Se la classificazione del modello a misura, porre il modello su carta da lucido e traccia nel dall'angolo in basso a destra del modello della differenza in pollici di misura. Utilizzando l'esempio precedente, che ci si traccia il lato inferiore e destro del modello di giacca in 2 pollici.

4 Ripetere il punto 3 per i pantaloni, gilet e fascione, seguendo la stessa procedura di classificazione, se necessario.

5 ferro tessuti delicatamente per rimuovere rughe, quindi tagliare in base ai modelli. Pin i modelli al tessuto in anticipo per garantire la precisione.

6 Usare una macchina da cucire per fissare pezzi del modello insieme. Si può anche cucire a mano, anche se i materiali da smoking sono spesso di spessore e mano-cucire potrebbe non essere così sicuro come una macchina. Confrontare i progressi di ogni pezzo al bambino per assicurare lo smoking si inserisce correttamente, soprattutto se sono stati classificati i modelli.

Consigli e avvertenze

  • cucitura decorativa o abbellimenti possono essere aggiunti alla Tux, in particolare sul gilet o cravatta. Tubazioni è anche una scelta popolare per cucire lungo le cuciture dei pantaloni.

Acconciature per afro-americani delle ragazze del bambino

Acconciature per afro-americani delle ragazze del bambino


Per i più piccoli possono essere più di un po 'di gestire, soprattutto quando si cerca di farli pronto per il giorno. Un taglio di capelli semplice può essere la chiave per rendere mattine più facile e più tempo efficiente. La texture naturale dei capelli afro-americano può prestarsi bene a diversi divertenti, simpatici, acconciature gestibili per i più piccoli.

Afro

Il taglio di capelli afro, reso popolare nel 1970, è uno stile appropriato per i genitori che vogliono lasciare i capelli loro bambini 'naturale e sciolto.

Manutenzione di solito consiste in shampoo settimanale, giornaliero idratante e pick-pettinatura attraverso i capelli. Anche se questo taglio di capelli evita problemi con il trattamento chimicamente i capelli del vostro bambino, può essere difficile da gestire se il bambino è incline a grovigli. Inoltre, se i capelli del bambino è particolarmente spessa o lungo, può essere in termini di tempo da pettinare.

Le ragazze possono usare mollette per capelli, cravatte e fasce per capelli per aggiungere un po 'carineria allo stile di capelli rendendolo più gestibile.

dreadlocks

Dreadlocks sono una scelta taglio di capelli sempre più popolare per i bambini afro-americani. Lo stile dreadlock può significativamente ridurre il tempo e lo sforzo speso per capelli durante la mattina.

Dreadlocks generalmente si ottengono ruotando lentamente serrature quotidiano, generalmente utilizzando una cera Dread. Alla fine, timori formeranno, e torcendo le serrature, sarà ancora necessario, sarà meno vitale.

Dreadlocks non richiedono wet-lavaggio, ed in effetti, può essere danneggiato dall'acqua. I bambini che hanno dreadlocks sarà necessario avere i capelli lavati con uno shampoo a secco, che di solito è una polvere che viene applicato ai capelli e del cuoio capelluto.

trecce

Braiding può essere fatto in molti modi diversi a seconda di un livello di competenza e creatività. Dal momento che le trecce possono essere tenuti in per giorni alla volta, si tratta di un taglio di capelli utile per i genitori che hanno tempo limitato al mattino.

Cornrows sono molto popolare di stile calza sia per i ragazzi e le ragazze. Sempre più spesso, sempre più genitori stanno utilizzando cornrows a tessere stili intricate e disegni sui capelli del loro bambino.

trecce trecce, o semplici trecce tre filamenti, sono estremamente facili da raggiungere, ma possono richiedere una maggiore manutenzione giorno per giorno, in quanto sono più flessibile e più probabilità di cadere.

Tirando le trecce troppo stretto può causare un stempiato nei bambini. Intrecciatura può anche causare la rottura dei capelli e danni. È importante garantire che i capelli del bambino non viene tirato troppo stretto ed è ancora regolarmente idratata.

Come dare un taglio di capelli

Come dare un taglio di capelli


Un bel taglio di capelli può davvero dire qualcosa di una persona, e mostra vi preoccupate per il vostro aspetto. Dare un taglio di capelli richiede la conoscenza un po 'circa la persona, come quello che i suoi piani immediati sono; come si prende cura dei suoi capelli da sola; e che tipo di problemi che ha con i suoi capelli. taglio di capelli di un uomo è diverso da taglio di capelli di una donna, e di diverso taglio di capelli di un bambino. Scoprire quante più informazioni possibile è la chiave per dare un taglio di capelli.

istruzione

1 Discutere la lunghezza e la forma del taglio desiderato. Ottenere quante più informazioni possibile e discutere tutte le opzioni. Discutere stili che sono lusinghieri a lui, e sarà inquadrare bene il suo volto. Dategli l'ultima parola su come vuole il taglio di capelli a guardare. Mostra esempi di certi stili se non è sicuro, o hanno portarlo in un quadro di ciò che vuole.

2 pennello o pettinare i capelli per rimuovere grovigli.

3 Selezionare la porta dimensione tagliatore corretto per tosatrici elettrici. Correttamente fissare il cancello per i Clippers per l'uso; se persona preferisce, usare le forbici per tagliare i capelli (taglio a forbice) a differenza di tagliatori elettrici (tagliatore di taglio).

4 Avviare nel punto in cui il pelo deve essere il più lungo. Se taglio i capelli lunghi, tagliare le estremità per renderli ancora (a meno che un taglio asimmetrico si desidera). Tagliare il pelo intorno ai lati e la parte posteriore per ottenere lo stile desiderato.

5 Cut quanto capelli come necessario, secondo lo stile predeterminato. Rimuovere il cancello tagliatore e radersi tutti i capelli lungo la parte posteriore del collo e dietro le orecchie per tagli di capelli corti. Tagliare tutti i capelli randagi lungo la linea sottile anteriore, con le belle denti di un pettine di taglio.

6 di stile, se necessario utilizzando mousse, gel styling o spray per capelli.

Come Fare un taglio militare

Come Fare un taglio militare


Soldati militari di recente arruolato di solito sono tenuti a prendere un nuovo taglio di capelli. Anche se gli stili variano, un taglio militare è generalmente alto e stretto. Ciò significa che i lati sono ronzavano vicino al cuoio capelluto e la parte superiore è tagliata molto breve. C'è poco, se del caso, la miscelazione o stratificazione della lunghezza superiore nei lati e posteriore della testa. Esecuzione il proprio taglio militare in stile vi permetterà di personalizzare il tuo look e risparmi su viaggi al barbiere.

istruzione

1 Preparare la zona di taglio. Si dovrebbe avere accesso a uno specchio di dimensioni ragionevoli e una presa elettrica. Telo sacchetti di immondizia di plastica o asciugamani vecchi sulle spalle e sul pavimento per ridurre la pulizia.

2 Tagliare la parte superiore e sui lati dei vostri capelli ad una lunghezza di 2 a 3 pollici, se è molto lungo. Ritagliare i capelli con le forbici in anticipo renderà il vostro tagliacapelli funziona molto meno. Per una rapida, taglio preciso, usare forbici del barbiere.

3 Collegare una guardia # 1 per la testa del vostro Clippers. Accendere il tagliaunghie e gettare le piatta guardia contro il tempio su un lato della testa.

4 Spostare il tagliaunghie verso la parte posteriore della testa in un unico passaggio dritto. Abbassare i Clippers ad ogni passaggio fino a raggiungere la basetta. Ripetere i punti 3 e 4 per l'altro lato della testa.

5 Posare il piatto guardia contro la nuca e spostare i Clippers in alto verso la parte posteriore superiore della testa. Continua a, passaggi diritte singole fino tutta la parte posteriore della testa, comprese le zone dietro le orecchie, è strettamente rasata.

6 Collegare una guardia # 3 alla testa del vostro Clippers. Posizionare il piatto guardia contro la parte posteriore della testa e spostare i Clippers verso la vostra linea sottile anteriore in, passaggi dritti singoli. Continuare fino a quando tutti i capelli sulla parte superiore della testa è uniforme in lunghezza.

7 Rimuovere la protezione e utilizzare la lama nuda a schierarsi basette.

8 Controllare il vostro lavoro ed eseguire eventuali ritocchi minori che utilizzano la lama appropriata. Definire i bordi della vostra linea sottile lungo la nuca con la lama nuda dei clipper.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con lunghezza di guardia per uno stile più o meno lungo. Utilizzando una lama nuda sui lati e una guardia # 1 o # 2 sulla parte superiore si tradurrà in un taglio stile militare breve molto pulita.
  • Avere un amico o un familiare ispezionare il lavoro una volta che si è finito. Tagliare i capelli da soli può essere una sfida in un primo momento e aiuta ad avere uno sguardo obiettivo occhio sopra il vostro taglio di errore.
  • Assicurarsi che le lame del tagliacapelli sono lubrificati. lame secco può causare scalfitture e tagli al cuoio capelluto durante l'uso.

Come fare irregolari Cut basette look ancora

Come fare irregolari Cut basette look ancora


Basette può lusingare il tuo volto e migliorare le vostre caratteristiche; lunghe basette possono nascondere un mento prominente e brevi basette possono contribuire a portare fuori un mento debole. Taglio i capelli facciali per creare le basette può essere impegnativo, perché il lato destro e sinistro del viso non sono simmetrici. Si può finire con le basette irregolari. Per correggere le basette irregolari, il vostro bisogno di prendere il vostro tempo, perché altrimenti si può finire con risultati sciatta.

istruzione

1 Stand di fronte a uno specchio in una stanza ben illuminata. Guarda dritto nello specchio; evitare di spostare la testa alto, in basso o lateralmente.

2 Lavarsi i capelli Basetta nella direzione della crescita dei capelli.

3 Posizionare entrambe le dita indice orizzontalmente lungo i bordi inferiori dei basette. Se basette sono ancora, entrambe le dita saranno alla stessa altezza. Se un dito è superiore all'altro, basette sono irregolari.

4 Posizionare il trimmer sulla basetta più a lungo. Posizionarlo sul peli in eccesso in prossimità del bordo inferiore; si vuole tagliare la lunghezza a poco a poco per evitare di rimuovere troppo di esso.

5 Tagliare i peli in direzione della crescita dei capelli. State indietro dallo specchio ed esaminare i vostri progressi. Posizionare le dita orizzontalmente lungo il bordo inferiore del vostro basette per controllare se sono ancora. In caso contrario, tagliare la basetta più lungo ancora un po ', fino a quando entrambe le parti sono ancora.

6 Eliminare i capelli tagliati e applicare dopobarba per lenire la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera utilizzare un rasoio per uniformare il basette, utilizzare un gel trasparente da barba o olio da barba, in modo da poter vedere i peli attraverso di essa; evitare l'uso di una crema schiumosa barba.
  • Mettere una guardia su di voi trimmer basette e passare su basette in direzione della crescita dei capelli per mantenere la lunghezza dei vostri capelli Basetta ancora. La protezione della testina ti impedisce di rimuovere tutti i capelli e fa per una lunghezza anche su entrambi i lati del viso.

Come tagliare i capelli di un bambino a casa

Come tagliare i capelli di un bambino a casa


Se il vostro bambino ha paura di andare al salone, anche quella costruita per i bambini, tagliato i capelli a casa. Mentre lui crescerà fuori di questa paura, si rendono peggio se si cerca di costringerlo a stare fermo durante un taglio di capelli. odori strani e luoghi strani, così come la paura di taglienti forbici vicino orecchie vulnerabili e collo può rendere l'intera esperienza scoraggiante. Aiutate vostro figlio imparando a tagliare i capelli a casa.

istruzione

1 Trova uno spazio che è facile da pulire fino a tagliare i capelli del vostro bambino. Non utilizzare una superficie di fronte a uno specchio, se ha paura. Trovare un posto che le piace che si può anche spazzare o vuoto facilmente. Una posizione esterna è ideale per la pulizia.

2 Preparare la zona di avere tutti i vostri rifornimenti a portata di mano. Se si dispone di un grembiule con una grande tasca, mettere le forbici e pettine nelle tasche fuori dalla portata di un curioso bambino. Fornire alcuni giocattoli che disturba il bambino durante il taglio dei capelli.

3 Mettere il bambino nella zona di taglio e iniziare a giocare. Gioca con i giocattoli e poi iniziare a pettinare i capelli del vostro bambino, separazione verso il basso al centro. Creare quattro sezioni - due sezioni anteriori e due sezioni posteriori. Tenere le sezioni con titolare coda di cavallo o clip se i capelli del vostro bambino è abbastanza lungo.

4 Avviare tagliare i capelli dalla parte posteriore in, taglio vicino al centro e trasferirsi al di fuori. Utilizzare il primo taglio come una guida come ci si sposta verso le orecchie. Ricordate di non essere troppo elaborato, come si hanno solo un breve lasso di tempo. Snip alcune sezioni e poi prendere una pausa per giocare.

5 Sit accanto al tuo bambino su un lato per tagliare le sezioni anteriore dei suoi capelli. Tagliare una sezione e giocare un po 'di più. Spostarsi l'altra sezione, e poi tagliare quel lato.

6 lo Spolverare con un panno, o dargli un bagno.

Consigli e avvertenze

  • Se necessario, rompere il taglio di capelli in due diverse sessioni, se possibile.
  • Non concentrarsi su perfezione. Concentrarsi sul rendere il taglio di capelli divertente e tollerabile per il vostro bambino.

Come fare Costume Jester di un bambino

Come fare Costume Jester di un bambino


Fare un costume buffone per il partito o la scuola gioco di Halloween del vostro bambino. Anche se i costumi giullare sono disponibili in commercio, facendo uno voi stessi permette di riciclare camicie o pantaloni che già avete, e utilizzare i colori il vostro bambino ama, mentre il risparmio di denaro. La parte migliore di procedere a tale costume è che eventuali errori durante il montaggio conferiscono un aspetto più sciocco e migliorare il suo aspetto ancora di più. Uso dei materiali in due dei colori preferiti del bambino per un servizio personalizzato, uno-di-un genere costume.

istruzione

Camicia e pantaloni

1 Stendere due felpe in modo uniforme su una superficie piana. Utilizzare camicie in colori complementari come i colori verde e marrone, o contrastanti come il rosso e il giallo. Dividere le camicie a metà in verticale usando forbici affilate.

2 Unire le due metà di colore diverso. Usare una macchina da cucire o cucire i pezzi a mano.

3 Stendere due paia di leggings o pantaloni stretti su una superficie piana. Mantenere i loro colori identici a quelli delle camicie, se vi piace. Utilizzare un ripper cucitura per dividere i pantaloni dalla metà della cintura fino alla base del cavallo.

4 Partecipa una gamba da un paio di pantaloni alla gamba opposta dell'altra coppia per formare un paio di pantaloni con colori diversi. Allineare i pantaloni in un modello di colore opposto alle camicie. Per esempio, se il lato destro della camicia è rossa e sinistra lato verde, tenere il lato destro dei pantaloni verde e sinistro lato rossi. Linea i bordi anteriore e posteriore prima di cucire insieme con una macchina.

5 Tracciare piccole forme rotonde e diamanti su feltro e tagliare questi fuori. Utilizzare gli stessi due colori come la camicia, o un colore neutro che integra entrambi. Stendere la colla tessuto su un lato di ogni ritaglio e unirlo alla parte anteriore della vostra camicia e pantaloni per effetto aggiunto.

Cappello

6 Tagliare un livello 4 pollici striscia di feltro per posizionare sopra la testa del bambino. Tenerlo abbastanza a lungo per cappio intorno alla testa, e comprendono un pollice per margine di cucitura.

7 Tagliare 6 stesse dimensioni triangoli di tessuto. Mantenere la lunghezza di ogni triangolo alta 8 a 10 pollici, e la base larga 4 a 5 pollici. Utilizzare tessuto di spessore per creare triangoli robusti, e usare le forbici pesanti durante il taglio.

8 Allineare coppie di triangoli su una superficie piana. Allineare i bordi di ogni coppia prima di cucire insieme due lati lunghi. Lasciare la base di ogni aperto.

9 fibra Spingere riempimento attraverso il lato di base aperto fino a quando il triangolo è uniformemente piena. Cucire il lato di base chiuso.

10 Stendere l'archetto su una superficie piana e disporre i tre triangoli su di esso. Cucire, colla, o inserire una spilla di sicurezza per attaccare ogni triangolo alla band. Cucire sfere di metallo rotondi, o campane, fino alla punta appuntita di ogni triangolo in modo che piega leggermente.

Consigli e avvertenze

  • Inserire due spille di sicurezza per unire entrambe le estremità della fascia insieme prima di mettere il cappello del giullare sopra la testa del bambino.

Idee per Fare una vecchia t-shirt In Dress di un bambino

Idee per Fare una vecchia t-shirt In Dress di un bambino


I bambini piccoli che cresce rapidamente fuori dei loro vestiti è un problema per tutti i genitori. Fare vestiti è un'alternativa a comprare sempre nuovi vestiti o dare il vostro bambino del cast-off un vecchio di pari livello. Ma fare vestiti vuole ancora tempo e si deve acquistare il materiale. Invece, riutilizzare vecchia T-shirt di un adulto, la camicia di un bambino di età superiore o una camicia che si adatta già il vostro bambino a fare un nuovo vestito carino.

grande camicia

Trasformare una vecchia T-shirt lunga o manica corta di tuo o la camicia di un bambino più grande in un abito da bambino con pochi semplici passi. Lay una camicia che si inserisce il vostro bambino in cima alla T-shirt più grande e poi tagliare intorno camicia del ragazzo, lasciando circa 0,75 pollici materiale extra tutto intorno. Girare la camicia dentro e fuori taglio e cucire i lati e le cuciture sulle spalle, non il fondo. Prendere la metà inferiore della vecchia T-shirt e tagliare una linea retta attraverso la parte superiore per fare una gonna. Accendere sia dentro e fuori e cucire la gonna sulla camicia.

Shirt per bambini

Trasforma camicie che sono macchiati sul fondo o camicie che il bambino non è più piace in abiti. Dal momento che le camicie già in forma, non c'è bisogno di modificare la parte superiore. Basta tagliare la metà inferiore di una camicia per una vita dell'impero o tagliare una camicia al punto vita per un abito con una vita tradizionale. Misura una gonna alla lunghezza desiderata e aggiungere un pollice per le quote. Cucire il bordo della gonna, raccogliere la parte superiore della gonna, girare la gonna dentro e fuori e poi cucire la gonna alla camicia. Girare l'abito giusto lato OUT e il gioco è fatto.

Ruffles

Se si vuole migliorare una semplice t-shirt, aggiungere volant. Idee per il posizionamento comprendono lungo la parte inferiore del vestito o in fila verso il basso davanti del vestito. Un'idea è quella di tagliare i piccoli, le strisce circolari dalle maniche maglietta per rendere volant a forma di rosa. Pin il fine della striscia sul vestito nel luogo che si desidera che il centro della rosa a sedere. Avvolgere la striscia in cerchio attorno al perno fino ad arrivare alla fine, poi iniziare dal basso e cucire in cerchio fino ad arrivare al centro della rosa.

Ruffle Hem

Un orlo volant può aggiungere lunghezza se il T-shirt o vestito non è abbastanza sufficiente o se il bambino ha ottenuto più alto lungo. È inoltre possibile utilizzare un orlo volant per la decorazione o il colore, che può essere particolarmente bello se è stato utilizzato un semplice t-shirt. Per aggiungere un orlo volant, tagliare le strisce alla lunghezza desiderata e cucire le cuciture insieme. piegarli a metà e cucire le estremità e aggiungere un punto di ritrovo per la parte superiore della linea di giunzione in cui si collega al vestito. Pin l'orlo al fondo del vestito e cucire insieme.

Come tagliare i capelli di un bambino piccolo

Quando i capelli del vostro bambino inizia a cercare straggly, è il momento per un taglio di capelli. Sfortunatamente, il tuo figlio o figlia è probabilmente molto mobile e molto probabilmente resiste richieste di stare fermo per un periodo di tempo. Pertanto, se si prevede di tagliare i capelli del vostro bambino, braccio con queste buone strategie.

istruzione

1 giochi di fantasia con i tuoi giorni bambino prima che si prevede di dare un taglio di capelli. Impostare una sedia speciale che viene utilizzata solo per fare i capelli. Consentire al bambino di spazzola e pettine i capelli mentre si sta seduti sul sedile speciale. Poi invertire i ruoli.

2 Creare un appuntamento per il vostro bambino per ottenere il suo taglio di capelli. Mettere l'appuntamento su un calendario frigorifero. Ricordare il bambino ogni giorno circa l'imminente appuntamento.

3 Preparare per il taglio di capelli ponendo la sedia speciale di fronte a un televisore o un grande specchio. Disporre i seguenti materiali: forbici, Specchietto, asciugamano, bottiglie spray e pettine.

4 Mettere il bambino sulla sedia e avvolgere un asciugamano intorno al collo. Utilizzare un drappo di barbiere, se disponibile.

5 Utilizzare il flacone spray per capelli bagnati del bambino con l'acqua, ed eseguire un pettine tra i capelli per risolvere eventuali grovigli.

6 Informi il figlio che la vostra intenzione di iniziare a tagliare i capelli. Inizia rifilatura la frangia o intorno alla parte anteriore del viso del bambino. Questo è tipicamente la zona più difficile da tagliare. Tagliare la frangia tagliando dall'esterno di un sopracciglio all'esterno del altro sopracciglio.

7 Tagliare il resto della capelli del vostro bambino. Inizia dividendo i capelli in quattro parti. Tenere le parti separate con le clip o cravatte. Posizionare la prima sezione di capelli tra il dito indice e l'indice e quindi far scorrere le dita verso il basso fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Tagliare i capelli sotto le dita. Ripetere con i restanti tre sezioni.

8 pettine i capelli e tagliare tutte le restanti aree che non guardano nemmeno.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare i capelli di un bambino nella vasca può fare pulizia più facile.
  • Utilizzare una sedia che si trova in alto per salvare la schiena da ogni dolore e rendere più facile vedere ciò che si sta tagliando.
  • Quando si taglia intorno agli occhi e le orecchie del vostro bambino, usare una mano per tenere la testa e l'altro per tagliare.
  • Non usare la parola "taglio" quando si parla della nomina dei capelli. Usa parole meno inquietanti, come "assetto" o "stile".

Come fare una torta creativo per un bambino doccia

Come fare una torta creativo per un bambino doccia


Quando un amico o di un membro della famiglia sta avendo un bambino, è una bella idea di gettare un bambino doccia per lei in modo che le persone che ama possono stare insieme, portare i suoi doni e festeggiare la nuova aggiunta alla sua famiglia. Risparmiare sui costi per il bambino doccia, rendendo la torta da soli piuttosto che acquistare uno da una panetteria. Un'idea semplice e creativo per una torta bambino doccia è una forma di piedi del bambino.

istruzione

1 Cuocere due torte foglio rettangolare e permettere loro di raffreddare completamente. Metterli in frigorifero per circa un'ora per fare in modo che essi sono fermi e non sarà friabile quando li si taglia.

2 Utilizzare la punta di un coltello per tracciare la forma del piede di un bambino su ogni torta foglio rettangolare, escludendo le dita dei piedi. Posizionare un contorno di carta di un piede sulla parte superiore della torta e tracciare intorno ad esso (premendo leggermente nella torta con un coltello) per creare il contorno, se non state bene il taglio della mano libera forma fuori.

3 Tagliare le forme del piede bambino fuori delle torte foglio rettangolare con un coltello seghettato. Rifilare con cura tutto l'eccesso torta via finché non si è soddisfatti con la forma.

4 Posizionare ogni del lato forme piede del bambino a fianco su un grande piatto torta.

5 Prendere 10 dolcetti e metterli sul piatto torta con le forme piede del bambino per creare le dita dei piedi. Utilizzare grandi cupcakes per gli alluci, cupcakes più piccoli per le dita medie e un piccolo bigné per la punta mignolo.

6 Gelo le torte e cupcakes con rosa o glassa blu, a seconda di ciò sesso del bambino è. Se la madre non conosce ancora il sesso del suo bambino, gelo un piede con glassa rosa e l'altro piede con glassa blu.

7 Riempire una tasca da pasticciere con glassa bianca. Tubo un messaggio sui piedi del bambino, come "Welcome Baby Jackson!" o "Congratulazioni, Susan!"

Locs Acconciature del bambino

Locs Acconciature del bambino


Dreadlocks sono un taglio di capelli unisex che prende la manutenzione e la cura. Anche se si potrebbe essere in grado di ruotare i capelli a casa, alcune estetiste specializzati nel mestiere di sezionamento, torsione e styling dreadlocks. locs per bambini sono una versione più sottile di questo taglio di capelli, che proviene da Africa e nei Caraibi. Uno dei vantaggi di dreadlocks sottili è la versatilità - possono essere intrecciati, arricciati e intrecciati in molti stili.

Ricci e onde

Se i vostri capelli è mento-lunghezza o più, ricci e onde può contribuire a dare più corpo dreadlocks. Dreadlocks arricciano meglio quando è bagnato, facendo solo dopo aver lavato il momento migliore per arricciare loro. Una volta che i capelli sono bagnati, tre o quattro blocchi possono essere avvolti intorno bigodini di plastica con la larghezza desiderata barile. Per i grandi riccioli a spirale utilizzare 2 bigodini pollici, o utilizzare un bigodino 1 pollice per la produzione di riccioli stretti. Tenere i bigodini in fino a quando i dreadlocks sono completamente asciutti. Un asciugacapelli elettrico può essere utilizzato, come essiccazione all'aria a volte può richiedere fino a 24 ore a seconda della struttura e della lunghezza del capello. Se bigodini non sono disponibili, le onde possono essere in stile intrecciando le ciocche umide insieme. Una volta che i capelli sono secchi e il trecce sono presi fuori, i capelli manterrà modello d'onda della treccia. Intrecciare i capelli quando è bagnato aiuta anche a mantenere i dreadlocks stretti e l'ordinata separazione - in modo da intrecciare può essere un'alternativa alla torsione e stringendo le serrature dalla radice.

cornrows

acconciature Cornrow sono tradizionalmente fatto su capelli sciolti, ma funzionano altrettanto bene su locomotive bambino. capelli lunghi fino alle spalle può essere intrecciato in un unico grande cornrow, ma potrebbe aver bisogno di essere intrecciati in più di un cornrow per contribuire a distribuire il peso del capello dreadlocks lunghi. Il raggiungimento di questi stili unisex dipende dalla separazione --- proprio come intrecciare i capelli sciolti. Se un estetista non ha iniziato la separazione iniziale di dreadlocks, è ancora possibile sezione blocca in file ordinate. Da uno a quattro treccine possono essere intrecciati a seconda dello spessore dei capelli. Le serrature sono di solito intrecciate dalla linea sottile anteriore alla nuca del collo. Anche se, intrecciare le serrature diagonalmente attraverso la testa e legandoli ad un lato può creare un lato gratuito spazzato acconciatura.

Panini e Nodi

Un grande panino può essere un modo rapido ed efficace per mantenere i dreadlocks via dalla faccia, oltre a raggiungere un taglio di capelli alla moda. Quando si tratta di panini e primi nodi ci sono molti stili che possono essere alla moda. Principali nodi spazzano le locs bambino alto verso la corona, prima di essere legato con l'uso di un titolare di coda. I dreadlocks sono poi avvolte attorno al titolare coda di cavallo e immobilizzato con l'uso di grandi, spille sicuri Bobby. Un altro, lo stile più femminile, comprende portando i capelli giù basso, su un lato della testa e pinning un panino sciolto per un lato spazzato chignon. O i dreadlocks possono essere sezionati in orizzontale e annodati da tre a quattro volte lungo il centro, creando un finto stile Mohawk. Sia che si utilizzi uno o molti top nodi, ci sono diversi stili creativi che possono essere raggiunti da annodare e appuntare i capelli.

Up-DOS

Tirando dreadlocks e lontano dal viso può anche produrre un taglio di capelli molto elegante, che può essere alla moda per l'ufficio o una serata fuori. Un rotolo francese può essere creato tirando le locs bambino da un lato, prima di appuntare lungo il centro della testa --- questo aiuterà fissare il rotolo. Poi infilare i dreadlocks sotto, torcendoli verso l'interno in modo che la maggior parte dei capelli è all'interno del rotolo. Pin lungo il bordo esterno del rotolo, con l'uso di robuste forcine, per tenerlo in posizione. Ruotando i capelli verso l'alto per la parte superiore della testa, e creando un chignon si tradurrà in una pettinatura molto grazioso. Per ottenere un look più contemporaneo o casual, torcere i capelli verso il basso, in modo che tutti i capelli in eccesso si riversa lungo la schiena. I capelli in eccesso può essere smorzata e arricciati per dare le serrature più corpo.