taglierie pietre jaipur india

Come acquistare gemme in Jaipur, India

Jaipur, la capitale dello stato indiano del Rajasthan, è un noto centro per produttori di gioielli di acquistare gemme semipreziose alla rinfusa. A seguito di questa guida passo-passo vi aiuterà a ottenere un affare al momento dell'acquisto a Jaipur.

istruzione

1 Get a Jaipur. Questo in genere comporta a Nuova Dehli, e poi o effettuare una connessione a Jaipur, o poi prendere il treno da Dehli a Jaipur.

2 Resta con i backpackers. Jaipur è un luogo preferito per entrambi i singoli artigiani, o dei proprietari dei piccoli negozi, gioielli fatti a mano per fare la spesa per il commercio all'ingrosso, gemme semi-preziose. Queste persone sono in viaggio d'affari autofinanziati, quindi non aspettatevi di trovare molti dei quali in hotel di lusso. Invece, andare verso il mercato, soggiornare in una struttura economica e socializzare. Se si sceglie di non stare in guest house di uno zaino in spalla, almeno andare a prendere un paio di pasti o tazze di chai nei luoghi di cui si nutrono. Potrai risparmiare una quantità enorme di tempo e di lavoro di gambe, se è possibile raccogliere una manciata di raccomandazioni per l'acquisto di gemme a Jaipur e forse anche una introduzione ad un concessionario affidabile.

3 Non prendere le raccomandazioni da conducenti di auto-risciò, il personale il vostro ospite di casa, o bagarini per le strade. Questo vi condurrà sempre ad un concessionario gemma cercando di truffa. Hai sempre voglia di essere la persona che avvia qualsiasi proposta commerciale.

4 Per iniziare lo shopping per le gemme a Jaipur. Ci sono commercianti di gemme sparse nella maggior parte delle strade intorno al centro della città. Anche senza raccomandazioni di andare avanti, i commercianti conclusione non sarà difficile in ogni quartiere commerciale, in particolare vicino a dove i backpackers e mercati principali sono. Basta allungare le gambe e troverete diversi tra cui scegliere.

5 Shop e contrattare. Non dimenticate di visitare diversi concessionari di confrontare la qualità delle merci e dei prezzi. Evitare di commettere a nulla, e non iniziare mercanteggiare fino ad aver scelto un rivenditore che ti piace e volete provare a fare affari con. Contrattare con tutti appena li conduce lungo. Quando si è pronti a fare affari, decidere quanto si vuole pagare per le gemme, e sparare a ottenere quel prezzo. Discutere con un buon umore e se non è possibile ottenere quello che vuoi, essere pronti ad andare via e fare affari con il concessionario successivo. Shopping per le gemme in Jaipur dovrebbe essere un po 'come cercare di acquistare una nuova auto negli Stati Uniti se si paga il prezzo di listino, si sono sempre strappato fuori.

6 pagano sempre in contanti. Questo evita il rischio di avere il numero di carta di credito rubata. Sempre insistere esaminando le gemme reali prima di pagare, per evitare una truffa esca-e-switch. Mai credere a chi ti chiede di contrabbandare pietre preziose torna al tuo paese in un "ricco ottenere rapida" schema, in quanto questi sono truffe sempre.

Sette Monumenti di India

Sette Monumenti di India


Come il più grande paese in Asia del Sud, l'India ha molto da offrire ai turisti. Ci sono molti palazzi, feste e riserve naturali per mantenere un viaggiatore occupato per mesi. Ci sono anche numerosi monumenti da esplorare durante la visita in India. La storia dei punti di riferimento India è schiacciante, e può portare i turisti più di un viaggio in ammollo in tutta la cultura del paese.

Lotus Temple

Il Tempio del Loto si trova a Kalkaji nel sud Delhi. Prende il nome Lotus Temple per la sua forma di loto. La gente di tutte le fedi vi si recano per meditare e trovare la pace. Il loto è significativo per gli indiani perché rappresenta la manifestazione di Dio. Il fiore sacro è considerato come un simbolo di purezza e di tenerezza. La struttura voluti 10 anni per costruire, con l'aiuto di oltre 800 lavoratori.

Assemblea Spirituale Nazionale dei bahá'í dell'India
6 - Shrimant Madhavrao Scindia Marg,
Post Box 19, Nuova Delhi - 110001
India
011-91-11-23389326

Tomba di Humayun

Tomba di Humayun è stato costruito nel 1565 dalla vedova di alto livello di Humayun, Bega Begam. Situato a Delhi, è un esempio di architettura Mughal. Ha alti archi e una doppia cupola. Molti membri della dinastia Mughal sono sepolti nel mausoleo, compresa la moglie più giovane di Humayun, Dara Shikoh.

Tomba di Humayun
A Lodi e Mathura Strade, Delhi, India MP

India gate

L'India Gate si trova nel centro di New Delhi. E 'alta 42 metri. E 'stato costruito in onore 70.000 soldati indiani che morirono combattendo per l'esercito britannico nella prima guerra mondiale il Duca di Connaught ha iniziato la sua costruzione nel 1921. Ci sono più di 13.516 soldati britannici e indiani nomi sul monumento che sono stati uccisi nel nord-ovest di frontiera in la guerra in Afghanistan del 1919.

India gate
Nuova Delhi, India

Palazzo di Città

Il City Palace, che si trova a Jaipur, è diviso in cortili, giardini ed edifici. E 'la posizione del Chandra Mahal, Shri Govind Tempio Dev e il Museo della Città Palazzo. City Palace è pieno di Rajasthani e Mughal arte e architettura. Il museo contiene armeria dalle secolo, costumi, dipinti, composizioni floreali e specchi 15 °.

Palazzo di Città
Jaipur, India

Lake Palace

Lake Palace, che si trova a Udaipur, è circondato dal lago Pichola. Si tratta di un hotel di 250 anni, in marmo bianco. La città di Udaipur è stata fondata nel 1568 da Maharana Udai Singh ed è considerato molto romantico e tranquillo.

Lake Palace
Udaipur, India

Gateway of India

Il Gateway of India è il simbolo principale di Mumbai. Si commemora la visita di re Giorgio V e Maria nel 1911. La sua costruzione iniziò il 31 marzo 1913, e fu completata nel 1924. E 'alta 26 metri. È fatto di pietra gialla di basalto con torrette e traliccio scolpiti in esso.

Gateway of India
Mumbai, India

Taj Mahal

Quasi chiunque pensi dell'India pensa al Taj Mahal. Il Taj Mahal è un mausoleo in marmo bianco di Agra. Imperatore Mughal Shahjahan costruito nel 17 ° in memoria della moglie, Mumtaz Mahal. Era il suo modo di immortalare il loro amore. Il mausoleo è ad una estremità del giardino, che ha quattro canali d'acqua che rappresentano i quattro fiumi del Paradiso islamico.

Taj Mahal
Taj Mahal, Agra
Uttar Pradesh 282002, India
011-91-1719343

I monumenti più utilizzati in West India

I monumenti più utilizzati in West India


West India è una regione fortemente influenzata dalla cultura Maharashtrian, con elementi aggiunti del musulmano e fedi cristiane mescolati con la popolazione prevalentemente indù. C'è anche una miscela di cultura portoghese nella regione Goa, e lo stato di Gujarate è una rete diversificata di influenze indiani e stranieri. Tutte le loro storie e culture condivise hanno influenzato l'arte, l'architettura e anche intrattenimento - film di Bollywood essere basati nella vivace città di Mumbai - e c'è un rispetto per i monumenti in piedi testamento al passato di West India e durature eredità.

Forte Amer

I monumenti più utilizzati in West India

Elephant corse a Amer Fort, Jaipur, India

Arroccato su una collina sopra la pittoresca città di Amer, anche pronunciato "Ambra", questo palazzo è una delle principali destinazioni turistiche a soli 7 miglia da Jaipur. Costruito da Raja Singh I nel 1592, l'arenaria e marmo fortezza che domina Maota Lake è famosa per la combinazione elementi indù e musulmani nell'architettura e opere d'arte. I visitatori sono incoraggiati a esplorare i padiglioni, templi e palazzi privati ​​all'interno della proprietà - e prendere la corsa di elefante reale. Accogliendo più di un milione di persone ogni anno, il Palazzo è aperto tutti i giorni e si trova a 10 minuti a piedi dalla città di Amer.

Ellora Caves

In primo luogo costruito dalla dinastia Rashtakula nel 5 ° secolo, Ellora è un patrimonio dell'umanità situato nello Stato indiano del Maharashtra. Questi enormi, grotte intagliate sono esempi incredibili di architettura indù - taglio direttamente dalle colline e roccia, e formato in belle sculture, templi e padiglioni. Noti per la loro mix di templi indù, buddisti e giainisti, le grotte sono una caratteristica importante della regione. I visitatori sono invitati a rimanere nella vicina città di Aurangabad, dove escursioni giornaliere corrono dalla città alle caverne.

Gateway of India

I monumenti più utilizzati in West India

Gateway of India, Mumbai

Affacciato sul Mar Arabico a Mumbai, in punta di Apollo Bunder, questo monumento formidabile è stata costruita durante il dominio britannico, quando la città si chiamava ancora "Bombay". Creato per onorare 1911 la visita di Re Giorgio e della Regina Maria a Mumbai, l'arco di basalto è alto 85 piedi e sarebbe stato i primi visitatori a vista arrivano in barca vedrebbe al momento. Ancora oggi impressionante, il gateway è stato utilizzato come un ingresso cerimoniale per accogliere governatori e altri diplomatici, ed è spesso indicato come il Taj Mahal di Mumbai. Come più grande attrazione turistica della città, il gateway può essere visitata in qualsiasi momento del giorno e ospita i fornitori, musicisti e artisti. Il periodo migliore per visitare è da novembre a marzo, quando il clima è meno piovoso e più temperato.

Laxmi Vilas Palace

Parte di una serie di complessi Palace conosciuto come il Maharaja, Laxmi Vilas è un edificio sontuoso di mosaici, cortili e marmi policromi - e un mix di europei, l'influenza indiana e islamica. Costruito come una casa privata nel 1890 dal Maharaja Gaekwad III, è stato il più grande del suo genere in tutto il mondo, superando anche Buckingham Palace - a quattro volte più grande. La famiglia reale usa ancora come una casa privata. I visitatori possono vedere i giardini del palazzo con il permesso dall'ufficio del Maharaja. siti principali includono il museo di Sayajirao e la splendida Darbar Hall, con il suo pavimento veneziano, vetrate e mosaici.

Cosa Hot Pink e Black simboleggia?

Nelle culture di tutto il mondo, diversi colori hanno significati diversi. Hot rosa e nero sono una combinazione di colori popolare nel mondo occidentale, sia per uso quotidiano o per le occasioni dressier. Diverso simbologia è associato a ciascun colore.

Nativo americano

Nella maggior parte delle culture dei nativi americani, il nero è uno dei quattro colori sacri, associata con la direzione ovest. Il sole tramonta a ovest ogni notte, il che significa che il nero è associato a problemi e talvolta la morte. Ma rappresenta anche l'introspezione e auto-esame, come la notte è un tempo per pensieri interiori e una tregua dal business della giornata.

Rosa, pur non comunemente associati con i colori sacri, rappresenta la creatività e duro lavoro. Si tratta di una miscela di sacro che rappresenta l'alba rosso e bianco --- rosso e l'Oriente, così come il sangue e il successo; bianco che rappresenta il sud e il calore, così come la pace e la felicità.

giapponese

In Giappone, il nero è il colore del mistero e la notte. Molte tradizioni giapponesi associano nero con la femminilità e la natura femminile. Alcuni vedono la natura femminile come una minaccia, un potere potenzialmente male, mentre altri lo vedono come seducente e provocante.

Rosa, invece, è il colore dell'innocenza infantile, di purezza e giovani. Tuttavia, i fiori rosa del ciliegio rappresentano anche i guerrieri giapponesi caduti in battaglia proprio al primo della loro vita.

India

In India, il nero rappresenta la rabbia e l'inerzia - anche il male. A causa della sua relazione con il male, tuttavia, il nero può anche essere indossato e utilizzato per allontanare gli spiriti maligni. Se un bambino o di una particolarmente bella giovane donna sta in pubblico, si può utilizzare un punto nero sul mento per scongiurare il malocchio, pensato per essere invocata da altri che sono geloso.

Rosa è associata con riflettività e raffreddamento. Jaipur, India, è conosciuta come la città rosa, perché quasi tutti i suoi edifici sono dipinti nei toni del rosa. La leggenda vuole che un sempliciotto nella corte del Raja insultato la visita del Principe di Galles, definendolo un "scimmia roseo." Al fine di scusarsi e dimostrare le sue intenzioni oneste verso il principe, il Raja ordinato tutta la città dipinta di rosa.

pratiche magiche

Nelle moderne tradizioni magiche come la Wicca o altre forme di paganesimo, i colori giocano un ruolo simbolico importante nei rituali. Essi possono essere bruciati in candele, o indossati durante una cerimonia per invocare certe immagini o di energia. Nero è utilizzato nella maggior parte dei rituali come un colore vincolante, utilizzati per impedire a qualcuno di fare del male, né a se stesso o agli altri. Può essere utilizzato anche per la protezione personale o per respingere energia negativa.

Rosa appare in molti incantesimi d'amore, in quanto è il colore del romanticismo e di affetto (da non confondere con il rosso, il colore della passione e lussuria). Rosa è utilizzato anche in periodi di buona volontà planetaria di guarire o proteggere la terra, e come un incantesimo per nutrire i bambini o piante che crescono.

Moda moderna

Nella moda moderna, si possono trovare alcune delle stesse associazioni con ogni colore. Nero rappresenta spesso la stabilità o il conservatorismo, perché è usurata al lavoro o in occasioni gravi. Perché è il colore indossato ai funerali, nero può rappresentare la morte. Si presenta come un simbolo di "cattivi" e ribellione.

Il rosa è un colore caldo e divertimento che rappresenta l'amore e romanticismo. Si è spesso indossato a San Valentino ed è una scelta popolare di colore nelle rose dato in quel giorno, anche. Tuttavia, rosa caldo può essere ribelle e, soprattutto se combinato con il nero; si tratta di una combinazione di colori popolare tra la folla punk.

Come affilare un Cutter incisione



Particolare cura deve essere presa per affinare una taglierina incisore se si desidera che il diritto tagliato in vostri gioielli. Un taglio incisore è conosciuto come un bulino. Si tratta di un perno metallico smussato con tre lati: due bordi pancia piatta e una faccia curva. Affilatura un più grave è tanto un'arte come gioielli farsi, ma un principiante può affinare un grave ad angolo di un principiante. Ogni bordo deve essere macinato al grado appropriato, quindi lucidato.

istruzione

1 Installare una pietra India nel temperamatite più grave. Rub piccole quantità di olio motore nella pietra con uno straccio a sasso arresta assorbire l'olio. Utilizzare SAE-10 olio.

2 Allentare puntale del temperamatite svitando il dado ad alette corrispondente. Angle il modo più grave quella del ventre bordi è rivolto verso il basso, verso la pietra in India. Inserire l'estremità di testa del più grave nella ghiera e stringere.

3 Abbassare l'estremità anteriore del temperamatite finché il bordo ventre del bulino si trova piatta sulla pietra India. Sollevare la parte posteriore del bulino ad un angolo di 10 gradi e serrare il dado ad alette corrispondente. Far scorrere il corpo del temperamatite avanti e indietro fino a quando il più grave è a terra.

4 Allentare il dado ala posteriore, abbassare l'estremità posteriore del temperamatite, sollevare la parte anteriore, allentare la ghiera e rimuovere il più grave. Girare la più grave in modo che l'altro bordo ventre rivolto verso il basso e stringere la ghiera. Abbassare l'estremità anteriore del temperamatite modo che il grave poggia sulla pietra, sollevare l'estremità posteriore 10 gradi, stringere e macinare l'altro bordo ventre. Allentare i galletti, alzare il montaggio e rimuovere il più grave.

5 Inserire il modo più grave la faccia curva sia rivolta verso il basso. Serrare la ghiera e abbassare il più grave alla pietra. Sollevare il back-end ad un angolo di 45 gradi e macinare il volto. Allentare i dadi ad alette e rimuovere la più grave.

6 Sostituire la pietra India con una pietra Arkansas. La pietra Arkansas sarà liscia la macina della pietra dell'India. Ripetere i passaggi da 1 a 5.

7 Prendere la più grave in mano. Trascinare i bordi pancia sopra 4-0 carta abrasiva per lucidare la macina. Non strofinare la faccia sulla carta vetrata.

Come pulire India Pietre affilatura

Come pulire India Pietre affilatura


Come si strofinare un coltello lungo una pietra per affilare l'India, le particelle di metallo che versano dal coltello possono ostruire i pori della pietra, alla fine inibendo la sua capacità di affinare correttamente. la pulizia della pietra dopo ogni utilizzo di routine può aiutare a mantenere il coltello ossido di alluminio pietra per affilare senza detriti. Oltre a pulire India pietre affilatura, si dovrebbe regolarmente l'olio la pietra in modo coltelli scivolare dolcemente lungo la pietra come li affinare.

istruzione

Cherosene

1 Riempire con kerosene una ciotola o un secchio abbastanza in profondità per coprire la pietra per affilare l'India.

2 Immergere la pietra del kerosene. Lasciare a bagno per 30 a 60 minuti.

3 Rimuovere la pietra per affilare dal kerosene. Scrub la pietra con un impianto di lavaggio di nylon piatto per rimuovere l'accumulo e kerosene residuo della pietra. Sciacquare il lavaggio pentola sotto l'acqua fredda come necessario e continuare il processo fino a quando non è più residuo viene rimosso dalla pietra.

lubrificante Spray

4 Spruzzare la pietra per affilare l'India con un strato sottile e uniforme di uno spray lubrificante.

5 Lasciare lo spray in ammollo nella pietra per cinque a 10 minuti.

6 Scrub la pietra con un impianto di lavaggio di nylon piatto per rimuovere l'accumulo e lo spray lubrificante residuo della pietra. Sciacquare il lavaggio pentola sotto l'acqua fredda come necessario e continuare il processo fino a quando non è più residuo viene rimosso dalla pietra.

India Tour Deserto

India Tour Deserto


Coprendo 77.000 miglia quadrate nel nord-ovest dell'India e sud-est del Pakistan, il deserto del Thar è un paesaggio di dune di sabbia e deserto macchia punteggiati da piccoli villaggi colorati e svettanti fortezze di pietra arenaria. Gran parte del deserto si trova nello stato indiano del Rajasthan, che si può raggiungere facilmente dal mozzo viaggio internazionale di Delhi in auto, autobus o treno. Se si desidera la vita molto a dorso di cammello o coccolarvi in ​​un tour in treno di lusso, saltare fuori per una mezza giornata o dedicare più settimane è possibile organizzare un tour che meglio voi e ai vostri piani di viaggio adatta.

gite di un giorno

Si può facilmente prenotare un viaggio guidato giorno nel deserto del Thar dopo il vostro arrivo in India attraverso i tour operator nelle città di Jaisalmer, Jodhpur e Bikaner. Un breve tragitto in jeep si esce della città e nel deserto, dove si incontrano il tuo cammello e prosegue nelle dune. Molti operatori offrono escursioni di mezza giornata a prendere nel deserto al tramonto, così come escursioni di un'intera giornata che includono il pranzo, visite villaggio e programmi culturali. Gite di un giorno possono anche essere personalizzati per i tuoi interessi, come la fauna selvatica e bird watching.

Durante la notte Camel Safari

È anche possibile organizzare safari cammello guidato per due giorni, tre giorni e oltre, che consente di dormire sotto il cielo notturno stellato lontano dalle luci delle città. Cassaforte di soggiorno al sole portando crema solare, un cappello da sole, abiti leggeri in colori chiari e molta acqua. Verifica che il tuo operatore porta abbastanza coperte, come le temperature nel deserto possono scendere bruscamente dopo il tramonto. Essere preparati per dolori e dolori causati dal vostro compagno cammello - e nota che sarete dormire per terra.

Train Tours

Se la parte posteriore irregolare di un cammello non è per voi, un tour in treno di lusso potrebbe essere. I treni di lusso indiani opera due treni che passano attraverso il deserto di Thar: il Palace on Wheels e il Maharajas 'Express, sia inizio a Delhi e offerta si ferma a Jaipur, Jodhpur e Bikaner. Con cabine private, carrozze ristorante ben arredate, aria condizionata e anche Wi-Fi, che forniscono un'esperienza di deserto che non necessita di lunghe giornate sotto il sole caldo. Tuttavia, questo livello di lusso ha un prezzo molto più alto di tour nel deserto organizzati in modo indipendente.

Quando andiamo

Meteo può fare o rompere un viaggio nel deserto del Thar. La primavera e l'estate può essere molto calda, con temperature che a volte superiori a 110 gradi da aprile a giugno. Il monsone estivo colpisce gran parte del paese da giugno a settembre, e anche se non porta molto precipitazioni al deserto del Thar, piani a Delhi e in altre aree del Rajasthan potrebbero essere colpite da forti piogge viaggiare. Il viaggio è più comodo da ottobre a marzo, anche se le temperature notturne possono scendere al gelo in inverno.

Bei monumenti dell'India

Bei monumenti dell'India


India, sede di numerosi monumenti, vanta uno stile e architettura facilmente riconoscibile in tutto il mondo. reliquie preziose dei tempi passati supporto nel paese come ricordi di amare, battaglie, la religione e governo. decorazioni intricate, motivi ripetitivi e cupole a cipolla sono caratteristiche comuni di design indiano, un mix di tradizione e della religione, in particolare l'Induismo e l'Islam.

Taj Mahal

Bei monumenti dell'India

Il Taj Mahal è un portale per il passato dell'India.

Situato ad Agra, nello stato settentrionale dell'Uttar Pradesh, il Taj Mahal è forse il più famoso dei bei monumenti in India. Spesso chiamata la settima meraviglia del mondo, il Taj Mahal è stato costruito in memoria di un amore perduto. Nel 1629 l'imperatore Mughal Shah Jahan ha perso la moglie, che morì all'età di 39 offrendo allo stesso tempo il loro 14 figli. Ventimila operai lavoravano più di 22 anni per costruire il Taj Mahal, e la coppia ora giacevano a riposo sotto l'edificio principale.

Il complesso Taj Mahal include un mausoleo, un giardino di 42 acri e un acquedotto. In marmo, l'edificio simbolo di due piani ha una cupola a cipolla in cima, una grande rotonda e sembra cambiare i colori come il sole sorge e tramonta. È dotato di calligrafia islamica e arabeschi floreali che hanno pietre preziose e semipreziose.

Templi di pietra Pavaya

In Pavaya, circa quattro ore a sud di Agra e il Taj Mahal, e un'ora e mezza da Gwalior, due templi di pietra attendono coloro che affrontare la strade dissestate e la mancanza di servizi per fare il trekking. Il primo dei due complessi, Pavaya tempo era la capitale dei re Naga. Mentre sembra che alcuni del passato è ancora nascosto nella terra in attesa per il suo scavo, quattro strutture principali sono disponibili per l'esplorazione. Questi edifici dare uno sguardo alla bellezza dell'architettura dell'India con tetti a cupola, finestre decorative e porte ad arco.

A tre chilometri dal Pavaya è il Mahadeo Tempio Dhoomeshwar. Ha le classiche caratteristiche tempio indù di una camera interna, sala centrale, piccola hall e sancum Sanctorum. Tutti sono finiti in intonaco bianco, e marmo copre il pavimento. Dhommeshwar Mahadeo si affaccia sul fiume Sidhg dalla cima delle banche. Il tempio è un esempio di architettura Bundela, uno stile con influenze indiane e persiane.

Hawa Mahal

Bei monumenti dell'India

Hawa Mahal si trova a Jaipur.

Situato a Jaipur, l'architettura intricata di Hawa Mahal è molto diverso da altri monumenti in India. Conosciuto anche come il Palazzo dei Venti, Hawa Mahal ha un aspetto delicato. massiccia facciata anteriore del monumento dà l'impressione di un edificio molto più grande di quello che realmente è. L'architettura di Hawa Mahal comprende guglie, archi, 953 infissi grata, balconi schermo intagliate e numerose finestre.

Agra Red Fort

Situato ad Agra, vicino al Taj Mahal, il Forte Rosso di Agra è fermato in India dal 1500. Costruito in arenaria rossa, la struttura originaria è stata costruita sotto il regno dell'imperatore Akbar. Durante il suo regno è servito come uno stabilimento militare, ma quando Shah Jahan divenne imperatore divenne un palazzo.

Nel corso del tempo aggiunte sono state fatte al forte originale, e il complesso oggi ospita una moschea in marmo perla, il palazzo Jehangir, che fu la casa di Akbar figlio Jehnagir, e il Sheesh Mahal, che era un palazzo con mosaici di vetro dice di avere stato uno spogliatoio harem.

Victoria Memorial

Situato a Calcutta, il Victoria Memorial è stato inaugurato nel 1921 da parte dell'Impero britannico per commemorare il suo tempo in India. In piedi ad un'altezza di 184 piedi del monumento è realizzato in marmo bianco e trae da entrambi gli stili europei e Mughal.

Durante questo periodo di Calcutta (come era conosciuto allora) era la capitale dell'India britannica e gli storici hanno detto che forse gli inglesi stavano cercando di creare la propria versione del Taj Mahal con il Victoria Memorial. Ora ospita un museo, i visitatori possono vedere i ritratti di coloro importante nella storia britannica, mappe, monete, francobolli e artefatti. Il Memoriale offre anche un giardino 64 acri con percorsi, statue e paesaggio.

Monumenti in India

Monumenti in India


L'India è una nazione ricca di storia, che risale a quasi 5000 anni in cui prima civiltà indiana nata lungo le rive del fiume Indo. La Civiltà dell'Indo esisteva al tempo stesso, come gli Egiziani e Sumeri, ma di gran lunga li sopravvissuto. Nel corso dei secoli dal crollo della Civiltà dell'Indo nel 1700 aC, ci sono stati molti cambiamenti nella leadership nel subcontinente indiano. Lungo il percorso, molti bei monumenti sono stati creati dai diversi popoli dell'India.

Taj Mahal

Monumenti in India

Taj Mahal

Nella grande città di Agra, con una popolazione di circa 1,5 milioni, è il Taj Mahal. Un lungo lavoro di amore intrapreso da Shahjahan in memoria di sua moglie, Mumtaz Mahal, morta di parto all'età di 39, il Taj Mahal è in realtà un bel mausoleo. I corsi d'acqua all'interno del complesso dividono i giardini in quadranti, che è il simbolo in tre modi: come simbolo di paradiso, un'oasi di pace nel caldo del deserto, e una sommatoria del giardino piacere reale. Simbolicamente, il corso d'acqua rappresentativa della fonte di vita e l'incontro dell'uomo e di Dio. Il Taj Mahal è facilmente raggiungibile tramite il servizio di autobus espresso da Delhi, Jaipur, Lucknow, Gwalior e Jhansi. Inoltre, è facilmente raggiungibile tramite i viaggi aerei da Indira Gandhi di Delhi.

Taj Mahal
Purani Mandi
Agra, Uttar Pradesh, India

Qutub Minar

Monumenti in India

Qutub Minar

Situato a Delhi, la costruzione del famoso Qutub Minar è stato avviato nel 1192 da Qutub-ud-din Aibak, il primo sultano di Delhi e fondatore della dinastia Slave. Ci sono molte teorie, tra coloro che vivono all'interno di Delhi, per quanto riguarda l'origine di questa torre. Alcuni credono che sia stato un antico osservatorio, mentre altri ritengono che sia stata costruita da Prithvi Chauhan, un re della dinastia induista Kshatirya Chauhan, per sua figlia. Tuttavia, il design e l'architettura della torre sono distintamente islamico in natura, e così le altre teorie sono solo l'immaginazione di coloro che vivono all'interno di Delhi. È stato suggerito che Qutub-ud-din-Aibak vissuto solo il tempo di vedere la prima storia a termine e che Altamash, il suo successore, effettivamente completato la torre, che oggi è minareto freestanding più alto del mondo a 234 piedi.

Qutub Minar
Mehrauli
Nuova Delhi, India

Il Red Fort

Monumenti in India

Red Fort

Situato a Delhi, il Red Fort fu costruito durante il regno di Shah Jahan ed è stato completato in nove anni al costo di circa 10 milioni di rupie, pari a circa $ 218.000 USD. Come la maggior parte edifici islamici in India, il Forte Rosso è di forma ottagonale, ed è collegata sul lato nord al più piccolo Salimgarh Fort. Red Fort misura circa 2.953 piedi di 1.804 piedi, e sorge ad una altezza di 109,9 piedi. Al di fuori del forte, il fossato originale, che era un tempo collegata al fiume Yamuna, può essere visto. Ci sono due punti di ingresso al forte, Lahori Gate e Hathipol o cancello elefante, dove il re ei suoi visitatori avrebbero smontare dagli elefanti. Ogni anno, per celebrare l'indipendenza dell'India dalla Gran Bretagna, il primo ministro solleva la bandiera nazionale dell'India presso il Forte Rosso 15 agosto.

Red Fort
Mahatma Gandhi Marg
Nuova Delhi, India

Jag Niwas (Lake Palace)

Monumenti in India

Lake Palace

Jag Niwas servito come il palazzo piacere dei governanti Sisodia per più di un secolo. Prima di 1734, sono stati costruiti i padiglioni del palazzo. Dopo la sua incoronazione nel 1734, Gadi Rana Jagat Singh II ha ampliato il palazzo d'acqua e lo ha chiamato a se stesso. Costruito in un cerchio perfetto, la sala superiore del palazzo è di circa 21 piedi di diametro, con pavimenti con intarsi di marmo bianco e nero. Le pareti sono decorate con arabeschi di pietre colorate nello stesso stile come il Taj Mahal. Altri oggetti notevoli di interesse trono di Shah Jahan, che è stato scolpito da un unico blocco di serpentino e di una sala costruita con 12 lastre di marmo di tonalità. Bhagwat Singh, che salì al trono nel 1955, ha iniziato a preparare se stesso per il futuro della sua dinastia e trasformato il palazzo in un albergo che oggi è gestito dal gruppo Taj di alberghi, che ha trasformato il palazzo acqua in uno dei più popolari indiano siti turistici.

Post Box Numero 5
Lago Pichola, Udaipur 313 001

Taj Mahal Tour dell'India

Taj Mahal Tour dell'India


Potrete ammirare architettura antica, templi e palazzi in tutta l'India durante un tour di questo paese ricco di cultura. Scegliendo un pacchetto turistico da una delle molte compagnie turistiche in India, non solo si vede il famoso Taj Mahal, ma anche voi avere tutte le vostre esigenze di alloggio, trasporto e visite curati nelle altre città che visiterete. Questo permette di rilassarsi e godere di tutto ciò che l'India ha da offrire.

Colors of India

I Colori dell'India tour vi porterà a nove città in India. Potrai iniziare e terminare il vostro 19 giorni, tour di 18-notte a Delhi. A Delhi si sarà in grado di apprezzare gli edifici decorati, visitare la casa del Presidente e il Mahatma Gandhi Memorial. Successivamente, si volare a più città sacra dell'India, Varanasi, per visitare i suoi numerosi templi e in barca lungo il fiume Gange. In Khajuraho si vedrà più belle templi e sculture erotiche, ed in Agra si arriva a visitare una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal. La tappa successiva è Jaipur, dove potrete visitare Amber Fort e tour un paio di palazzi. Dopo la visita a Jodhpur, si passa alla romantica Udaipur per visitare i musei, templi e monumenti. Successivamente, si è pronti per Mumbai (Bombay) a prendere in porto più trafficato dell'India e il più grande mercato tessile mondiale. A Goa si può fare shopping, visitare o trascorrere la giornata in spiaggia. Poi si arriva di nuovo a Delhi.

Golden Triangle Tour vacanze

Offerto da India Taj Mahal Tour Operator, il Tour Triangolo d'Oro per le vacanze vi porta a tre le città più di sei giorni e cinque notti. Si inizierà il vostro tour a Delhi, visita della città. Vi permetterà di visitare monumenti come il Red Fort, la Tomba di Humayun, il punto di riferimento britannico India Gate e la Casa del Presidente. La tappa successiva è Agra, dove si visitare il grande Taj Mahal e Agra Fort. Sulla strada per Jaipur, potrete esplorare i palazzi di arenaria o Sikri. Una volta nella città rosa di Jaipur, potrete visitare il Palazzo dei Venti, il City Palace e l'osservatorio 18 ° secolo. Il vostro tour in India si conclude di nuovo a Delhi.

Taj Mahal e Tiger Tour

Il 11-giorni, 10 notti Taj Mahal e Tiger Tour offerto da Taj Mahal India Travel inizia a Delhi, anche se non sarà possibile esplorare la città fino alla fine di voi viaggio. Da Delhi, si guida a Mandawa, dove potrete visitare un museo che visualizza armerie, costumi ancestrali, cannoni dal 1820 e monete. A Jaipur vi permetterà di visitare Amber Fort, la Sala della Vittoria, Città Palazzo e Giardini di Ram Niwas. Successivamente, si ferma in Ranthambhore, che sarete liberi di esplorare da soli. È possibile interrompere dal santuario della fauna selvatica di vedere le tigri nel loro habitat naturale e osservare gli uccelli, o si può visitare una città fantasma in pietra arenaria. Il tour prosegue per Agra per vedere il Taj Mahal, Agra Fort, la Tomba di Itmad-ud-Daulah e un certo numero di palazzi. Si finirà la schiena giro a Delhi. A Delhi, potrete visitare il luogo della cremazione del Mahatma Gandhi, la Tomba di Humayun, l'India Gate e il moderno tempio Lakshminarayan. Sarà inoltre guidare passato il Forte Rosso, la casa del Presidente, il Parlamento e il centro commerciale Connught luogo prima di volare a casa.

Top Luoghi di vacanza in India

Top Luoghi di vacanza in India


L'India è un paese grande e diversificata in tutti i sensi della parola. I viaggiatori possono sperimentare completamente diverso tempo, la geografia e la cultura tutto all'interno dello stesso paese. India fornisce anche diversi tipi di opportunità di viaggio. Alcuni turisti vogliono sperimentare le tradizioni spirituali profonde radicate; altri vogliono esplorare le bellezze naturali del paese attraverso eco-tour. Per coloro che vogliono immergersi nella vita metropolitana occupato, l'India ha anche questo.

Il Triangolo d'Oro

Top Luoghi di vacanza in India

Il Taj Mahal è la finale, più popolare, posto nel Triangolo d'Oro.

Il Triangolo d'Oro è una delle vacanze più popolari in India. Situato nel nord-ovest del paese, il Triangolo d'Oro è in realtà tre città: Delhi, Agra e Jaipur. Su una mappa formano un triangolo che copre circa 200-250 km su ogni lato. Come un luogo di vacanza Triangolo d'Oro offre ai viaggiatori una varietà di opportunità in un breve lasso di distanza. Delhi è in genere il punto di partenza, perché è la città più facile da volare in. Come la capitale, è una città metropolitana con molti punti di riferimento storici. Old Delhi ha la Grande Moschea e il Forte Rosso con resti dell'Impero Moghul in tutta l'area. Britannico-costruito New Delhi ha un tatto più europeo con caffè e boutique. Rajpath, un viale cerimoniale, apre la strada per la enorme arco di India Gate. Muovendosi verso l'altra estremità del Triangolo d'Oro, Jaipur è la capitale del Rajasthan ed è un epicentro commerciale e amministrativo. E 'noto per gli edifici rosa lavato nel centro storico e una serie di monumenti storici. Agra è al terzo angolo del triangolo. Si tratta di una delle più popolari destinazioni turistiche come la sede del Taj Mahal. Ci sono altre caratteristiche, nonché tra cui un grande forte Moghul nel centro della città, bazar storici e tombe di marmo gioiello.

Mumbai

Top Luoghi di vacanza in India

L'attrazione storica più noto di Mumbai è il Gateway of India.

Mumbai è in India ciò che Hollywood è per gli Stati Uniti. I viaggiatori a Mumbai possono godere di tutto, dalle attrazioni storiche a spiaggia fughe per escursioni shopping. Ci sono bazar tradizionali come il Chor Bazaar, conosciuta per i suoi pezzi d'antiquariato, e il vicino Zaveri Bazaar, noto per il suo oro e gioielli in argento. In aggiunta, ci sono stilisti opportunità di shopping in boutique, alcuni dei quali sono di proprietà di alberghi come il Taj Mahal o Oberoi. L'attrazione storica più noto è il Gateway of India, costruito nel 1911 per commemorare la visita della regina Maria e il re Giorgio V. Altri luoghi popolari sono la tomba di Haji Ali, la moschea vicina, Prince of Wales Museum e indù Mahalaxmi Tempio. località costiera di Mumbai significa giovani e meno giovani passano il loro tempo in spiaggia. Chowpatty e Juhu sono entrambi popolari spiagge con i fornitori, massaggiatori e autogrill.

Goa

Top Luoghi di vacanza in India

Goa è noto per le sue spiagge e resort di lusso.

Goa, la "spiaggia capitale dell'India," è un piccolo stato sulla costa occidentale dell'India. E 'una delle mete turistiche più rilassato con le sue spiagge e lussuosi resort all-inclusive. Originariamente avamposto portoghese, l'influenza del Portogallo è ancora evidente nell'architettura fatiscenti e indiano-incontra-portoghese cucina fusion. Per il relax, il momento migliore per andare è da novembre a marzo, quando i mari sono calmi e il clima si è raffreddato. Molti Goans in realtà credono che Goa è meglio rappresentato durante l'inizio della stagione dei monsoni dove i viaggiatori possono partecipare alle feste e celebrazioni per accogliere le piogge. Tuttavia, durante le piogge, il nuoto è off-limits, ma è una grande opzione per i viaggiatori culturali. Goa è un luogo di pellegrinaggio per i cristiani e indù. Tuttavia, la capitale di Goa Panaji offre anche una grande varietà di feste non religiose che può essere goduto dalla gente del posto e turisti.

Uttarakhand

Top Luoghi di vacanza in India

Uttarakhand è ai piedi dell'Himalaya.

Uttarakhand è un piccolo stato in India, che si trova nella parte settentrionale del paese, ai piedi dell'Himalaya. Turismo nella regione si concentra principalmente sulla natura con lo Stato essendo 90 colli per cento e l'80 per cento della foresta. Il fiume Gange scorre attraverso lo stato e tocca i luoghi di pellegrinaggio di Haridwar, Gangotri e Rishikesh. Rishikesh è una destinazione popolare per gli appassionati di yoga e meditazione di praticare con guru attuali. In Haridwar i turisti possono camminare con i devoti di offrire preghiere ghat o rive del fiume Gange. Ai piedi stessi i viaggiatori possono trovare alloggi costruiti dagli inglesi che hanno resistito tempo e mantenere l'atmosfera in stile Raj. Queste stazioni di collina possono essere visitate durante tutto l'anno anche se la sua importante trovare alloggi con riscaldamento durante i mesi invernali. importanti stazioni di collina di Uttaranchal includono Mussoorie, Almora, Dehradun, Chamoli, Kusani, Nainital e Mukteshwar. Uttarakhand offre anche molte opportunità di trekking. Treks vanno da facile faticoso e partono da diversi punti delle colline. Il più popolare è il facile da moderata Valle dei fiori che va da Haridwar a Ghangria. Un altro percorso popolare ancora faticoso è attraverso Gangotri a Badrinath. Dura circa 20 giorni e prevede camminando lungo la giungla, salendo l'Himalaya e la visita di pellegrinaggio e luoghi sacri. Per gli escursionisti e pellegrini spirituali della stagione è generalmente aprile a fine ottobre, anche se luglio e agosto sono scoraggiati a causa della stagione dei monsoni.

Sviluppo e crescita del turismo in India

Sviluppo e crescita del turismo in India


L'India ha sviluppato programmi per attirare i visitatori e per mostrare le molte opzioni di vacanza disponibili. voli non-stop è aumentato da Europa e Nord America hanno facilitato questi sforzi rendendo il viaggio molto più breve. Come tale, l'industria è ben posizionata per la crescita e per ottenere una maggiore percentuale di entrate del turismo in tutto il mondo.

Storia

Il governo indiano ha iniziato a promuovere il turismo nel 1956 con l'inaugurazione di diversi piani pluriennali. La maggior parte di questi progetti mirati specifici e non ha comportato una strategia globale. Non è stato fino al 1980 che il governo ha proposto l'integrazione nazionale, statale e gli enti turistici privati ​​in una politica nazionale per promuovere la crescita. Una società del turismo di finanza è stato istituito nel 1989 per contribuire a finanziare progetti, tra cui ristorazione e gestione alberghiera istituti di formazione del personale ospitalità del settore.

I fatti

Anche se colpito dalla recessione mondiale nel 2008 e 2009, il turismo in India è cresciuta, ma a tassi inferiori rispetto alla crescita del 10 per cento sperimentato dal 1990 alla metà degli anni 2000. Mentre il turismo domestico ha spinto quei numeri, dati indiano, una società che tiene traccia delle statistiche economiche per diversi settori industriali, prevede l'India diventerà una destinazione turistica in tutto il mondo a causa di un cambiamento globale tra Europa e Asia come destinazioni favorite. La società prevede anche il turismo interno aumenterà a causa della crescita economica complessiva del paese. Il turismo è la seconda più grande percettore di valuta estera.

Promozione

Il governo indiano ha promosso aggressivamente il turismo, in particolare in Nord America e in Europa. Lo slogan "Incredible India" promuove vari aspetti del paese, ed è visto in annunci stampa e televisione. India mantiene uffici turistici in tutta l'India, così come quasi 20 altri paesi. regole di governo sono stati liberalizzati per rendere più facile per ottenere licenze per le industrie legate al turismo, e gli investitori stranieri possono investire più liberamente in infrastrutture turistiche, come alberghi, che ha portato ad un boom edilizio.

tipi

Mentre le visite al Taj Mahal, Jaipur e Delhi continuano come disegna top turista, l'India offre diverse altre opzioni che la crescita del turismo del carburante. turismo d'avventura come le visite alle riserve di specie protette, e il fiume rafting stanno crescendo in popolarità. Una avventura porta i visitatori sul fiume Gange come si riversa fuori del Himalaya. turismo Spirituale relativa ai sette indù e ritiri benessere con lo yoga sono altre opzioni. Il turismo medico, un nuovo segmento, offre un trattamento medico in stile occidentale ad una frazione del costo in Occidente.

considerazioni

Mentre il turismo in India è cresciuta negli ultimi due decenni, le infrastrutture dell'India manca ancora la raffinatezza del Nord America e in Europa. Nuovi alberghi spuntano spesso nelle grandi città per tenere il passo con la domanda, ma la capacità spesso è inferiore. Come risultato, nuovi alberghi possono essere costosi. il trasporto a terra tra i principali luoghi di interesse turistico può essere affollata e scomodo, soprattutto in un autobus o in auto tramite una strada buca-riempita. Mentre multa per i più avventurosi, quelli meno inclini possono optare per un buon tour operator che possono ridurre al minimo questi disagi.

Tour europei provenienti da India

Tour europei provenienti da India


Secondo l'Organizzazione Mondiale del Turismo, nel 2000, il 58 per cento di tutti i turisti espatriato in Europa, con una buona parte di loro tour in India. Ci sono numerosi tour in Europa che partono dall'India, e molte compagnie di giro indiane offrono ai viaggiatori una serie di pacchetti di turismo con sistemazioni, comfort e alcune offrono extra unici, come l'esperienza di Bollywood di Kuoni Travel Group.

Travelmasti

Travelmasti compagnia itinerante, che ha sede a New Delhi, offre ai viaggiatori 28 tour in Europa. Tour che vanno da due notti e tre giorni per il loro tour in Germania-Berlino e Parigi tour speciale per un massimo di 15 giorni per il loro Grand Tour della Svizzera, dove i turisti sono presi in posti come San Moritz, Zermatt, Interlaken, Lucerna, Zurigo, Jungfraujoch e il monte Titlis. Pacchetti turistici sono dotate di escursioni per alcuni dei paesi più popolari in Europa, tra cui Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera e Austria e le città popolari come Parigi, Londra, Berlino, Zurigo e Roma. pacchetti itineranti tra cui camere, il trasporto, prima colazione e tasse da turismo.

Travelmasti Vacanze PVT. LTD.
In primo piano, Plot 56
Rama Road Area Industriale
New Delhi, India 110015
+ 91-11-4766-6744
travelmasti.com

SOTC Kuoni Travel Group; India

La Kuoni Travel Group SOTC si trova a Mumbai e dispone di sei tour in Europa. Tour coprono paesi europei come Francia, Germania, Italia, Inghilterra, Austria, Svizzera, Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca. Ogni escursione unica porta i turisti alle più grandi città in quel paese per visitare i musei, monumenti ed edifici storici. La Kuoni Travel Group SOTC dispone anche loro su misura "15 giorni di Grand Tour europeo con Yash Raj Films incantata Viaggio in Svizzera" tour, in cui i fan dei film popolari di Bollywood possono ottenere una prima mano autentica esperienza Bollywood visitando siti di film originali e sedi in tutta la Svizzera . Tutti i pacchetti turistici europei tra cui camere alberghiere, servizi di guida turistica, pasti, spese turistici allenatore, spese di trasferimento e biglietti d'ingresso Touring.

SOTC Kuoni Travel Group India
RNA Corporate Park, Bandra
Mumbai, India 400036
+ 91-22-6661-7500
sotctours.com

Cox and Kings Ltd.

Cox and Kings ha 12 filiali in tutta l'India si trova a Mumbai, Fort, Chennai, Pune, Ahmedabad, Bangalore, Nagpur, Kolkata, Kochi, Jaipur, Hyderabad, Goa e New Delhi. Cox e Kings, dotato di 78 tour europei a paesi come l'Italia, Svizzera, Spagna, Francia, Germania, Russia, Norvegia, Inghilterra, Irlanda e Scozia. Le visite hanno evidenziato soste per grandi città come Dublino, San Pietroburgo, Stoccolma, Londra, Francoforte, Glasgow e Bruxelles, per citarne alcuni. Tour vanno da due giorni, escursioni di una notte, come la Cox e visita dei Re "Scenic Scozia" per il loro 19 giorni, 18 notti tour "Incredibile l'Europa". pacchetti turistici europei tra cui camere di hotel e biglietti d'ingresso Touring.

Cox and Kings Ltd.
Indra Palace, H-Block, Connaught Circo
New Delhi, India 110001
+ 91-11-41297900
coxandkings.com

Come migliorare il turismo in India

L'India è un paese bellissimo ed esotico con le tradizioni colorate e secoli di storia. Tuttavia, il paese può essere difficile da manovrare per un turista in visita in India. Gran parte delle infrastrutture in India non è stato aggiornato dal momento che il britannico ha lasciato nel 1947, in modo da trasporto e strutture, mentre a disposizione, devono ancora essere modernizzato. Se l'India vuole affermarsi come una destinazione di viaggio solida e incrementare il turismo, il governo e le imprese dovrebbero adottare misure per rendere il paese più ospitale per i viaggiatori stranieri. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come per realizzare questo.

istruzione

1 Mentre l'India è molto moderno quando si tratta di ingegneria, medicina e della tecnologia, le sue infrastrutture e servizi pubblici sono antiquati o inesistenti. In entrambe le grandi città e piccoli villaggi, fogne a cielo aperto e l'impianto idraulico inadeguata sono molto diffuse. Cumuli di immondizia lungo i lati della strada sono comuni. servizi igienici pubblici, anche se conosciuti, sono tenute male. Spesso gli unici servizi sanitari disponibili sono in grandi alberghi di lusso. India ha bisogno di migliorare i suoi servizi pubblici e promuovere l'igiene di base, se si vuole fare appello al turista straniero. Questo significa modernizzare i propri sistemi fognari per fermare la diffusione della malattia, creando l'alloggiamento più pubblico per sbarazzarsi delle baraccopoli e l'attuazione di misure regolari di smaltimento dei rifiuti. Una volta che l'India pulisce, sarà un luogo più invitante da visitare.

2 Un altro problema con un effetto negativo sul turismo in India è la sua diffusa di inquinamento ambientale. La qualità dell'aria in tutta l'India è notoriamente male, dal momento che non ci sono cordoli sulle emissioni e l'applicazione lassista per prevenire inquinatori lordo. La maggior parte dei giorni, l'aria nelle grandi città come Mumbai ha una sfumatura di rosso ad esso, causando lacrimazione e tosse. Le infezioni respiratorie sono comuni, soprattutto tra gli individui sensibili o chi soffre di allergie. Inoltre, l'inquinamento atmosferico sta cominciando a mostrare i suoi effetti su punti di riferimento turistico di primo piano, come ad esempio di Agra Taj Mahal. Negli ultimi anni, l'aria tossica ha danneggiato l'antico in marmo del monumento, mettendo a repentaglio la sua bellezza e che richiedono la riparazione significativo.

La qualità dell'acqua è anche incoerente. Con il trattamento improprio delle acque reflue e non cordoli su inquina l'acqua, l'acqua potabile per bere e cucinare è difficile da trovare. I focolai di malattie trasmesse dall'acqua, come il colera e la dissenteria, sono comuni, soprattutto nei villaggi rurali con alcune pratiche di acqua pulita.

Se l'India vuole incoraggiare il turismo, si deve agire per migliorare la qualità della sua aria e acqua in modo indiani e turisti possono respirare l'aria e bere l'acqua liberamente.

3 sistema di trasporto dell'India è anche bisogno di una revisione seria. Anche se le auto e camion attraversano le strade in India, le leggi per i veicoli circolanti sono ampiamente ignorati. Spesso il risultato è puro caos, come automobili, camion, biciclette e risciò auto in opposte traffico e ignorano i semafori per arrivare dove devono andare. incidenti di auto e camion fatali non sono infrequenti. Per un turista che visita l'India, l'esperienza di viaggiare lungo le strade senza legge dell'India può indurre l'arresto cardiaco.

Mentre l'India ha anche una vasta rete ferroviaria, a causa del sovraffollamento e scarsa manutenzione, questa modalità di trasporto non è molto meglio. I treni sono spesso così affollato che la gente si siede sui tetti di movimento treni o appendere fuori dalle finestre. Mentre una razza rara di turista avventuroso possa trovare viaggiare sui treni dell'India eccitanti, la maggior parte dei turisti potrebbe trovare con le ferrovie indiane altamente sconveniente.

India ha bisogno di far rispettare le sue leggi del traffico e ridurre il sovraffollamento stazione in modo che i turisti in visita avrà un tempo più facile viaggiare da un posto all'altro.

4 Come popolazione indiana cresce, le foreste vengono abbattute per fare spazio per l'alloggiamento più e lo sviluppo. La distruzione di queste foreste porta ad una perdita di habitat per molti di fauna famosi in India, come tigri del Bengala, elefanti asiatici e pappagalli ringneck indiani. Se l'India non fa maggiori sforzi per ridurre questa perdita di habitat, i turisti in cerca di incontri con gli animali safarilike resa famosa in Rudyard Kipling "Libro della Giungla" sarà fuori di fortuna. L'India ha bisogno di preservare l'ecoturismo proteggendo le sue foreste e gli animali che li abitano.

5 Oltre a rendere l'India un luogo più ospitale da visitare, il Paese ha bisogno di evidenziare i luoghi unici e le offerte che ha che non sono disponibili altrove. Il Taj Mahal, uno dei monumenti più facilmente riconoscibili in tutto il mondo, è una destinazione turistica evidente. Tuttavia, l'India ha molti più luoghi da visitare che i turisti stranieri non possono conoscere. Jaipur, conosciuta anche come la città rosa, è una popolare meta turistica per gli indiani e quelli di origine indiana che vivono all'estero, ma non è molto conosciuto agli stranieri. Le spiagge di Goa sono un paradiso tropicale, ma sono anche relativamente sconosciuta al resto del mondo. India ha bisogno di mercato stesso al mondo come un paese unico, con molto da offrire al turista in visita.

Consigli e avvertenze

  • Il governo indiano deve essere a conoscenza delle diverse tipologie di turisti che possono desiderare di visitare l'India - ecoturisti, gli appassionati di storia o coloro che cercano retreats.India meditativi dovrebbe approfittare di intrighi dell'Occidente con la cultura indiana, tra cui lo yoga, medicina ayurvedica, l'induismo e la meditazione e mercato stesso accordingly.Business e gli interessi del governo dovrebbero prendere in considerazione la collaborazione per migliorare e modernizzare le infrastrutture in India. Non solo questo aumento del turismo, ma sarà anche aumentare gli investimenti esteri.
  • Anche se l'India può sembrare un luogo difficile per uno straniero a visitare, ha ancora la bellezza e il fascino. Questo articolo non è destinato a scoraggiare i turisti dal visitare l'India, ma per fornire suggerimenti per i poteri che essere su come gestire meglio questi turisti.

Cose da fare con terra di pietra Senape

Cose da fare con terra di pietra Senape


Pietra senape terra non è altro che la senape fatta con i semi che sono state macinate a pietra. Questo rende il seme più evidente nel prodotto finito, a differenza della senape cremosa più comune. Pietra senape terra è più grossa e di colore più scuro di senape di serie, ed è conosciuta come più di un elemento gastronomico.

Tangy Fry Sauce

salsa di patata fritta è popolare nella parte occidentale del gli Stati Uniti ed è tipicamente fatto con parti uguali di maionese e ketchup. Se vi sentite creativi, rendere la vostra salsa un po 'con l'aggiunta di senape terra di pietra o di altri oggetti come rafano, salsa di tabasco e pepe di cayenna o sottaceto gusto. Questa salsa è anche popolare su cani di mais, hot dog e hamburger.

Salsa barbecue

Per fare una salsa piccante e piccante barbecue, aggiungere 2 cucchiai. integrali o senape macinata a pietra per 1/3 di tazza di senape di Digione, olio vegetale 1/4 tazza, 1/3 tazza di miele scuro, fresco pepe nero incrinato e 2 cucchiai. cipolla tritata verde. Mescolare gli ingredienti con una frusta in una ciotola, e lasciarlo raffreddare in frigorifero per una o due ore prima di utilizzarlo.

Maryland Crab Cakes

Pietra senape terra è un elemento chiave nella creazione di autentiche torte di granchio del Maryland. Per rendere queste torte di granchio, unire un uovo, 1 cucchiaio. salsa Worcestershire, 1 cucchiaino. succo di limone, 1 cucchiaio. Old Bay condimento, 1 cucchiaino. fiocchi di prezzemolo, 1/4 cucchiaino. senape in polvere, 1 cucchiaio. pietra senape terra, 1 cucchiaio. maionese e sei cracker Ritz in una ciotola, e poi si fondono lentamente in 1 lb granchio forfait carne. Forma in sei tortini e cuocere per 10 minuti. Non c'è bisogno di capovolgere le polpette mentre BROIL.

Creare un cesto regalo gourmet

Combinare un vasetto di senape macinata a pietra e altri oggetti gastronomiche come il formaggio di specialità, salsicce, crackers integrali, cioccolatini, vino e noci per creare un elegante cesto regalo. Fare un passo avanti con l'aggiunta di un piccolo tagliere e coltello, tovaglioli di stoffa e bicchieri di vino a canestro.

Turismo tempio in India

Turismo tempio in India


tempio turismo è un business fiorente in India, dove migliaia di templi e luoghi sacri rappresentano Induismo, Sikhismo, Buddhismo, Jainismo, Islam, Cristianesimo, Zoroastrismo, Ebraismo e la fede Baha'i. La maggior parte delle persone che più di un miliardo in India sono di fede indù, anche se la tolleranza religiosa è la norma in un paese dove si parlano 1500 lingue diverse.

considerazioni

Il modo migliore per affrontare un tour tempio di India è di utilizzare i servizi di un tour operator affidabile. Scegli tra una vasta gamma di all-inclusive itinerari standard o personalizzati in base alla regione geografica, stile architettonico o divinità. Prestare attenzione alla consulenza per quanto riguarda i codici di abbigliamento e costumi per i vari templi. Il momento migliore per andare è nei mesi più freddi da novembre a febbraio. I cittadini stranieri sono tenuti ad avere un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla quando si viaggia in India.

templi rupestri

Ci sono circa 1.200 templi rupestri di viaggio in India. Gli esperti ritengono che la maggior parte sono stati scolpiti da indù, buddisti e giainisti tra il quarto e il nono secolo.

Alcuni dei più famosi di questi sono su una piccola isola vicino a Mumbai conosciuto come Elephanta. Queste grotte sono considerati capolavori dell'arte indù che sono stati scolpiti nel VII secolo.

I templi 34 caverna a Ellora in India centrale sono state scavate dai buddisti, indù e giainisti. numero di Cave 16 è la più grande scultura monolitica del mondo

Patrimonio dell'Umanità

Circa 20 templi di Khajuraho in Madya Pradesh sono stati iscritti nella lista del Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1986, citando il loro significato come grandi esempi di architettura medievale tempio indiano. Un tour di Khajuraho dovrebbe includere la luce della sera suggestivo e spettacolo del suono.

Il Tempio Konark Sun è stato un patrimonio dell'umanità dal 1984. Il tempio raffigura il dio del sole carro di Surya a grandezza architettonica e scultorea. Le sculture in pietra prolifici che coprono il tempio includono giraffe, indicando il commercio con l'Africa nel 13 ° secolo.

templi moderni

Uno degli edifici più visitati al mondo è la Casa di culto Baha'i di Nuova Delhi, il Tempio del Loto. Questo tempio è stato costruito nel 1986 e ha accolto più di 50 milioni di visitatori da allora. È significativo per l'innovazione architettonica e per il fatto che è un tempio aconfessionale.

Il più grande tempio del mondo è Akshardham a East Delhi, dedicato nel 2005. Il tempio fu costruito in stile sontuoso con arenaria rosa e marmo dal Rajasthan. Non un singolo pezzo di acciaio è stato utilizzato nella costruzione.

Sacratissimo

The Hindu Tirupati / Tirumala Temple nel Palkonda Hills è considerato il tempio più sacro al mondo dagli indù. E 'anche uno dei pochi templi in India, dove i non indù sono ammessi nel sancta sanctorum.

Il Tempio d'Oro nel Punjab, soprannominata "la destinazione più tangibilmente spirituale del Paese" dal Frommers è il luogo più sacro in Sikhismo. I turisti sono autorizzati a partecipare a un antico rituale ogni sera. Il tempio è uno spettacolo impressionante come sembra galleggiare sull'acqua che la circonda.

Il Mahabodhi (grande illuminazione) Temple a Bodhgaya è il più luogo sacro del buddismo e uno dei quattro più importanti mete di pellegrinaggio buddisti in tutto il mondo.

Spot turismo religioso in India

Spot turismo religioso in India


Con la ricca storia religiosa e culturale dell'India, un giro del paese è raramente completo senza una visita ad almeno un sito indù sacra o tempio buddista. Il turismo religioso è popolare in India, dove i visitatori possono prendere i giri e fare pellegrinaggi a molti siti facilmente raggiungibile in aereo o in treno e vicino a opzioni di alloggio o di alloggio. Il periodo migliore per una visita è in inverno (da dicembre a febbraio) a causa del clima più mite della stagione.

Bodhgaya

Bodhgaya è forse meglio conosciuto come il luogo Gautama Buddha raggiunse l'illuminazione. A causa di questa distinzione il sito è popolare con i devoti del buddismo, nonché altri turisti. L'Unesco ha dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Bodhgaya si trova nello stato del Bihar e la sua attrazione principale è il tempio di Mahabodhi, costruita vicino al punto esatto in cui si dice che il Buddha abbia raggiunto il Nirvana. Il buddista imperatore Ashoka ha costruito il tempio di 250 anni dopo Buddha cambiamento di vita presso il sito dove è possibile trovare una gigantesca statua del Buddha all'interno del tempio detto di essere 1.700 anni. Il complesso comprende la famosa Bodhi Tree, e il presente albero è un discendente dell'albero originale Bodhi dove il Buddha raggiunse l'illuminazione e meditato. I turisti e devoti che visitano Bodhgaya possibile alloggiare presso il quartiere circostante, e il posto in sé ha il suo aeroporto internazionale. Arrivare a Bodhgaya è anche conveniente tramite la rete stradale e rete ferroviaria.

Varanasi

Varanasi, noto anche come Benares e Kashi, è una delle città più antiche del mondo, sopravvivendo per più di 3.000 anni proprio sulle rive del sacro fiume Gange. Sede di molti devoti di induismo, buddismo e giainismo, il suo valore mitico e religioso nasce dalla convinzione che sia la dimora di Shiva e dea Parvati che hanno fatto la loro casa all'inizio del tempo. Templi riempiono questa città famosa per Benares Gharana, una scuola di musica indiana che ha avuto origine qui. Una visita a Varanasi sarebbe non è completa senza un tuffo nel fiume Gange sacro e visite ai suoi templi, come Kashi Vishwanath Tempio e il Tempio nepalese, che è famosa per la sua lavorazione del legno. Varanasi è un importante centro culturale e spirituale in cui Ayurveda e altre scienze moderne come la chirurgia plastica e le operazioni di cataratta sviluppato in origine. Dal Varanasi è stata a lungo popolare con i turisti, ottenere da e per la città non è un problema. Oltre a voli quotidiani nazionali, ferrovie collegano la città ad altre grandi metropoli come Delhi, Kolkata e Mumbai. Le possibilità di alloggio sono abbondanti in Varanasi.

golden Temple

Il Tempio d'Oro, o Harmandir Sahib, Amritsar nel Punjab è famosa non solo per la sua rilevanza religiosa, ma anche per la sua architettura --- un mix di indù e musulmani progetta particolarmente evidente nella sua cupola dorata. Costruito nel 14 ° secolo, è uno dei luoghi religiosi più popolari in India. Considerato uno dei luoghi più sacri per la religione Sikh, il tempio rappresenta il valore e l'onore dei Sikh. Le sue quattro porte su tutti i lati simboleggiano la tolleranza complessiva del Sikhismo, che accoglie i fedeli tutti e quattro religioni '- Induismo, Islam, Cristianesimo e Sikhismo - a braccia aperte. Completato nel 1601, parte più sacra del tempio è il Hari Mandir o Tempio divina, che è la struttura d'oro al centro di un grande corpo di acqua. Il suo design utilizza marmo bianco tempestato di pietre preziose e versetti del libro sacro dei sikh decorare la struttura. Il personale del tempio alimenta anche 35.000 persone al giorno gratuitamente nella sala da pranzo, invitando tutti e girando via nessuno in questa condivisione comune del cibo. I visitatori internazionali possono garantire alloggi nel complesso per una tassa minima, e il complesso mette da parte 400 camere di Sikh pellegrini gratuitamente.

Diversi tipi di turismo in India

Diversi tipi di turismo in India


Dal momento che molto tempo prima che Ministero del Turismo e della Cultura dell'India ha lanciato la campagna pubblicitaria "Incredible India" un decennio fa, questa destinazione esotica ha avuto un posto distintivo immaginazione degli altri viaggiatori. Eppure, gli sforzi del ministero hanno provend efficaci nel proiettare l'India come una delle principali attrazioni turistiche del mondo. Un boom negli ultimi anni all'interno dell'industria del turismo in India ha derivava dal decollo di numerosi tipi di turismo in tutto il paese.

Turismo Avventura

Con le sue spettacolari montagne, giungle primordiali e vasti deserti, l'India è il culmine del sogno di un appassionato di outdoor. turismo d'avventura ha cresciuto negli ultimi dieci anni. La maggior parte dei drogati di adrenalina affollano gli stati himalayani dell'India per il trekking in Sikkim e Ladakh, sciare in Jammu, del Kashmir e Himachal Pradesh, o le immersioni nella natura selvaggia di Assam e Arunachal Pradesh. Altri tour avventura popolari includono safari sui cammelli nel Rajasthan, bouldering in Hampi e rafting sul Gange, Bhagirathi e Alaknanda.

Turismo della fauna selvatica

Dotato di vaste aree di wilderness boschiva nel nord, l'India è la patria di una serie di gioco di grandi dimensioni tra cui diverse specie in pericolo. Prendere un safari in jeep o cavalcare un elefante seguire più da vicino e personale con rara rinoceronte uno corna o maestosa tigre del Bengala in India. Alcuni dei parchi più popolari in India per osservazione della fauna selvatica sono Corbett, Ranthambhore, Sariska, Keoladeo, Sunderbans e parchi nazionali Bandhavgarh. Eco-turismo in questi luoghi è popolare e vantaggioso per l'industria del turismo della fauna selvatica, le comunità locali, l'ambiente e la fauna selvatica.

Il turismo culturale

L'immagine dell'India come un luogo mistico ricco di cultura, storia e una miscela colorata di ceppi religiose attira il maggior numero di viaggiatori. Anche se prevalentemente indù con una grande minoranza musulmana, patchwork dell'India di popoli comprende decine di etnie, lingue e sette religiose. Prendendo il percorso classico attraverso Triangolo dell'India d'oro (Red Fort di Delhi, Agra Taj Mahal e palazzi rosa di Jaipur), visitando i siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, come Fatehpur Sikri e Hampi, o partecipare folle celebrante per festival come fiera dei cammelli di Pushkar, Taj Mahotsav o Suraj Kun mela può fornire scorci mozzafiato in questo vasto mosaico culturale.

Turismo medico

numeri sorprendenti di turisti stranieri visitano l'India per le sue attrazioni medici: l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili. Per entrambe le visite di controllo generali e interventi chirurgici complessi, l'India offre assistenza economica che può salvare i pazienti una notevole quantità di denaro, anche dopo aver considerato i costi di viaggio. Anche se Chennai è focolaio medica primaria del paese, città come Mumbai, Bangalore e Delhi contribuiscono al valore di turismo medico approssimativa dell'India di $ 2 miliardi all'anno.

Turismo Beach

Anche se migliaia di miglia di coste dell'India sono comprensibilmente in ombra dalla sua pletora di attrazioni oltre la riva, resort e bungalow sono spuntati in grande numero di capitalizzare sulle spiagge della nazione. Dalle suggestive strisce palme del Kerala e Tamil Nadu alla hippie ritrovo età di Goa ai lontani, incontaminate isole Andamane, in India non ha carenza di fughe per i viaggiatori che sperano di trovare mare, sole e sabbia.

Quanto costano diamanti neri dell'India Worth?

Nonostante alcuni argomenti, diamanti neri sono davvero reali, veri e propri diamanti. Come molte altre pietre più piccole e meno preziose, diamanti neri sono state tradizionalmente disponibili attraverso i rivenditori gemma indiani. Man mano che diventano più popolare, la gente ha cominciato a mettere in discussione ciò che un diamante nero vale la pena. Rispondere a questa domanda, però, può essere complicato e dipende da una serie di fattori.

Identificazione

diamanti neri sono i diamanti che si formano con grafite in loro. diamanti neri sono in realtà un verde molto scuro, ma questo può essere visto solo quando sono correttamente o in modo improprio, illuminato. È anche a causa della grafite che i diamanti neri sono universalmente opachi. La maggior parte dei diamanti sono lucidati in India, anche se i diamanti neri sono estratti in vari paesi.

Difetti

Uno dei più grandi detrattori dal prezzo qualsiasi pietra sono i difetti in esso. I diamanti neri sono più inclini a difetti di altri tipi di diamanti, quindi questo è qualcosa che un acquirente dovrebbe assolutamente esaminare. A causa della densità delle inclusioni in diamanti neri, sono difficili da tagliare. Una volta che sono tagliati, diamanti neri spesso rivelano molte piccole cavità e piume di interconnessione che raggiungono la superficie. Dal momento che questo dà alla pietra un povero polacco, diamanti neri con meno di questi tipi di difetti comandano un prezzo più elevato.

carato

Il peso in carati della pietra è uno dei più grandi considerazioni di valore gemma. Generalmente, un carati è un peso di circa 200 mg della pietra. Il più grande di un diamante nero, più la pietra sarà valsa la pena.

Popolarità

Non per colpa della gemma, prezzo potrebbe variare a causa di quanto popolare diamanti neri sono. Con le leggi della domanda e dell'offerta, se vi è un aumento del desiderio per i diamanti neri e non un gran numero di essi, poi quelli sul mercato sarà un prezzo più alto. Naturalmente, se il mercato è invaso e la domanda è giù, allora il contrario accadrà.

Prezzi

Con tutti questi fattori, che sono in flusso costante, diventa difficile dire solo ciò che il valore di un diamante nero è. Tuttavia, per una pietra grezza di un certo carati, vi è un grafico che riporta i valori attesi per i diamanti neri. In parole povere, a partire dal 1 agosto 2009, il prezzo di un 1 carati diamante nero è $ 1,155, e il prezzo sale con le dimensioni del diamante, come le pietre più grandi sono più rari. gemme da due carati sono un valore di $ 4.000, diamanti 3 carati valore di $ 9330, 4 carati vale 17.340 $ e 5 carati diamanti sono un valore di $ 30.000 o più.

Compagnie aeree low cost in India

Compagnie aeree low cost in India


L'India è una grande nazione, densamente popolata in cui il trasporto aereo è probabilmente l'unica opzione praticabile per i viaggi tra i suoi principali centri urbani. Al giorno d'oggi ci sono numerose compagnie aeree nazionali a basso costo in India che servono le città grandi e piccole. La concorrenza è feroce e tariffe sono rimaste basse. Il paese ha visto una rapida crescita economica e altri milioni di cittadini non guardano più al trasporto aereo come un lusso irraggiungibile. Budget trasporto aereo in India è un comodo e conveniente alternativa ai viaggi in treno sovraffollato e non vi è una ricchezza di scelta a disposizione per il viaggiatore.

Spicejet

Spicejet è uno dei più riusciti compagnie private in Asia e serve decine di città indiane regionali, tra cui Bangalore, Delhi, Jaipur e i punti caldi turistici di Goa e Varanasi. I suoi principali hub di collegamento sono a Mumbai e Chennai. Esso offre prenotazioni online 24 ore al giorno e ha il supporto tecnico e la manutenzione da compagnia di bandiera olandese KLM. Corre una flotta di moderni Boeing 737-800 e sono progettati in colori alla moda luminosi. Spicejet impiega una strategia di biglietto aereo altamente competitivo con regolari promozioni biglietto affare sostenuti da campagne pubblicitarie televisive in prima serata.

Spicejet
319 Udyog Vitar
Gurgaon
Haryana India 122002
800-180-3333
spicejet.com

Air India Express

Air India Express è parte di proprietà e finanziariamente sostenuto dalla compagnia di bandiera del paese Air India. Ha sede a Mumbai e gestisce una grande flotta di 180 posti Boeing 737s. Anche se molti dei suoi concorrenti hanno tariffe generalmente più bassi, Air India Express non fornire piena servizi di bordo, come pasti gratuiti e intrattenimento su voli selezionati. La sua rete copre l'intera nazione e anche vola a Sud-Est asiatico e gli Stati del Golfo. Questi includono Bangkok, Singapore, Dubai e Bahrain.

Air India Express
Air India Costruzione
Nariman Point
Mumbai India 400021
+ 91-227-96330
airindiaexpress.in

Go Airlines

Operativo dal 2005, Go Airlines serve una miriade di città indiane con oltre 100 voli giornalieri. Queste città sono Jammu, Srinagar, Goa e Mumbai. Go Airlines ha una piccola flotta di moderni aerei Airbus A320 e fornisce merci e servizi di assistenza a terra all'aeroporto di Mumbai anche. I biglietti possono essere prenotati on-line o tramite il call center 24 ore al giorno e aggiungere in possono essere acquistati come i pasti gratuiti, check-pista veloce in e trasferimenti aeroportuali. Esso è interamente posseduta dal Gruppo Wadia, che è una delle aziende di maggior successo in India, che è stato stabilito per oltre 100 anni.

Go Airlines
Paperbox Hhouse
Fuori Mahakali Caves Road
Andheri Mumbai India 40093
+ 91-226-741-0000
goair.in

Indaco

Indigo è un vettore low-cost indipendente con sede a Mumbai, offrendo una piccola rete di collegamenti con le città di Calcutta, Hyderabad, Lucknow e Delhi. Tutti i voli sono operati da aeromobili Airbus A320 ed ha una struttura tariffaria competitivo con promozioni periodiche. tempi di volo e le frequenze sono generalmente conveniente per i viaggi d'affari. Ha un sito web amichevole e informativo utente con una interfaccia facile da usare di prenotazione.

Indaco
Livello 1 Torre C
Globale Business Park
Mehrauli-Gargaon Strada
Haryana India 122002
+ 91-244-35-2800
goindigo.in