tagliare i pollici guerra mondiale

Come ripristinare polsini in maglia seconda guerra mondiale

Come ripristinare polsini in maglia seconda guerra mondiale


Uno dei ricordi più popolari della storia dell'aviazione militare è la giacca di pelle volo introdotto durante la prima guerra mondiale, quando pozzetti aperti fatto volare un esperienza frigida. Tutti i rami militari emessi giubbotti di volo in pelle per tutta la seconda guerra mondiale, anche per fornire calore. Di solito, i polsini in maglia di una giacca di pelle vintage sono la prima area ad usura e richiedono la riparazione.

istruzione

Rimuovere e sostituire polsini in maglia

1 Tagliare con attenzione il cuciture intorno alle vecchie manette dalla giacca con un ripper cucitura, singola lama di rasoio bordo, forbici piccole o tutti e tre. Togliere i punti attorno alla fodera delle maniche prima mentre si lavora per lasciare intatto il rivestimento. Rimuovere il bracciale dalla porzione di pelle del manicotto successiva, ancora lavorando per tagliare solo la cucitura, non il cuoio.

2 Misurare il polso del proprietario e tagliare il nuovo materiale maglia nervature a quella lunghezza oltre a circa 1 e mezzo o 2 pollici. Il nuovo materiale bracciale sarà tubolare, quindi deve essere tagliato lungo una piega laterale. Aprire fuori, piegarlo trasversalmente con dritto contro dritto e cucire una cucitura 1/2-inch per unire le estremità. Tagliare la cucitura e cucire con taglia-cuci o punto coperto. Girare a destra fuori lato e ripiegare esso.

3 Inserire il bordo tagliato della cuffia di sostituzione sul lato esterno del manicotto di pelle, allungando la nuova maglia in modo che sia uguale alla circonferenza della parte inferiore del manicotto. Non pin nella pelle, ma sicuro il bracciale con nastro adesivo trasparente.

4 Stitch il materiale bracciale attraverso entrambi gli strati all'apertura manica in pelle. Il processo richiede l'impiego di una macchina cucitrice pesanti o serger dotato di un forte, ago pesante. Discussione deve essere contrassegnato come pulsante pesanti e filo moquette o filo di cuoio. Rifinire i bordi con finitura nuvoloso o serged.

5 Ruotare il bracciale in maglia a coste giù sopra il nuovo filone. Girare la giacca dentro e fuori. Il rivestimento si bloccherà liberamente sul manicotto e deve essere lasciata a lungo possibile per fornire abbastanza facilità per piegare il gomito. Ruotare nel bordo del rivestimento circa 1/2 di pollice, premere e mano cucire per la cucitura fissa il bracciale al manicotto. Il rivestimento dovrebbe coprire la cucitura e appendere in una piccola piega sopra la parte superiore del bracciale.

Consigli e avvertenze

  • polsini di ricambio sono disponibili presso i negozi di tessuti, dipartimenti di approvvigionamento da cucire e da siti Internet.
  • Un sarto professionista o riparatore di pelletteria avranno le macchine, filo, aghi e altre attrezzature per fare un perfetto sostituto, anche se un dilettante esperto può seguire questo metodo. Con tutti, ma macchine industriali, punto tutto due volte per la sicurezza e prendersi cura di consegnare cucire il bracciale al rivestimento molto sicuro.
  • Quando si preme il bordo della fodera delle maniche, fare attenzione a non toccare la pelle con il ferro o con vapore.

Modo delle donne durante la seconda guerra mondiale

C'è stato un netto cambiamento nella moda femminile durante la seconda guerra mondiale (1939-1945). Questo è stato a causa di restrizioni poste sulle risorse in un momento in cui sono stati preziosi per lo sforzo bellico. La produzione di abbigliamento che era adatto per la vita di tutti i giorni è stata anche una priorità. Questo ha portato ad alcuni capi di abbigliamento, come ad esempio il turbante e il vestito la sirena, diventando estremamente popolare.

Patriottismo

Uno dei principali fattori che influenzano le donne della moda durante la seconda guerra mondiale è stato l'aspetto che tutti gli individui sono stati che aderiscono alle linee guida stabilite dal governo e aiutare lo sforzo bellico. Questo ha creato moda che era semplice e privo di stravaganza, con uso limitato di materiale. Le donne sono stati incoraggiati a ricreare capi di abbigliamento dai vestiti esistenti che avevano. Accessori come filo per cucire, rammendare lana, seta, rammendo calzaturifici pizzi, nastri, trecce, nastri per aiutare il processo vestiti erano facilmente disponibili. E 'stata questa la semplificazione di stile che è diventato essenziale se una donna voleva apparire patriottico.

Praticità

Un altro fattore importante che colpisce le donne della moda durante la seconda guerra mondiale è stata la necessità di indossare un abbigliamento adeguato e pratico. indumenti da lavoro delle donne ha dovuto permettere il movimento libero e facile per ridurre i rischi per la salute all'interno di fabbriche e magazzini. All'interno di vita quotidiana, l'abbigliamento è stato anche richiesto di essere adatto per le emergenze.

Suit Siren

L'abito sirena era una voce popolare di moda femminile durante la Seconda Guerra Mondiale. La causa è stata simile a una tuta, un tutto in un elemento con un grande cerniera nella parte anteriore che potrebbe essere indossato sopra la parte superiore di altri vestiti. La causa è stata progettata per essere messo su in fretta, che lo rende ideale per le emergenze. La tuta aveva anche grandi tasche che hanno permesso agli utenti di memorizzare gli elementi essenziali sulla via di un rifugio antiaereo.

Turbante

Il turbante era un pezzo testa femminile che era di moda durante la Seconda Guerra Mondiale. Era un elemento che è stato utilizzato principalmente al lavoro per evitare capelli lunghi si impiglino entro macchinari. L'usura testa era anche un modo semplice ed efficace delle donne che presentano stessi.

altri stili

Altri mode femminili che erano comuni durante la seconda guerra mondiale, a causa di limitazioni materiali inclusi gonne che pendevano 19 pollici da terra. Questo ha permesso una quantità opportuna di materiale da utilizzare senza eccessivo. I pulsanti sono stati limitati a tre e tornare indietro polsini sono stati eliminati. I tessuti che erano comuni compresi lana, seta e cotone per la loro economicità. I tessuti che sono stati non comuni includono nylon, che rapidamente è aumentato di prezzo, non appena iniziata la guerra.

Le istruzioni su pittura Camouflage su un modello in scala della seconda guerra mondiale da un aereo

Le istruzioni su pittura Camouflage su un modello in scala della seconda guerra mondiale da un aereo


Con l'ampia varietà di modellini raffiguranti aereo della seconda guerra mondiale, ci sono letteralmente centinaia di opzioni di mimetizzazione. Alcuni dei fattori che influenzano la scelta sarà la nazionalità, il clima, il tempo e il periodo durante la guerra vostro warbird volato. Tuttavia, il processo di mimetizzazione è abbastanza consistente di piano in piano. Con un po 'di pratica e alcune tecniche di aerografia di base, è possibile creare un processo di mimetizzazione convincente per qualsiasi tipo di aereo modello che avete.

istruzione

1 aree di copertura del piano che non riceverà camuffare come pozzetti, passaruota, mitragliatrici e simili. Utilizzare nastro pittore per mascherare queste aree.

2 Spruzzare una mano di primer ad una distanza di 8 a 10 pollici utilizzando un fluido, movimento orizzontale spazzare tutti i kit.

3 Lasciare asciugare e ripetere adescamento, se necessario, per ottenere la migliore copertura.

4 Spray sul colore più chiaro come la mano di fondo con il vostro aerografo. Impostare la pressione della sorgente compressore o aria tra 8 a 12 psi per iniziare e regolare come necessario.

5 Disegnare nel vostro modello di camuffamento con una matita meccanica sottile il meno possibile.

6 Vernice negli strati aggiuntivi di mimetizzazione con il vostro aerografo con la costrizione ugello fisso che le migliori linea possibile e delineare il mimetismo.

7 Compilare il restante area del modello con l'aerografo, dopo le linee sono completate, regolando il vostro ugello, se necessario.

8 Applicare uno strato di sigillante acrilico piatto di preservare il lavoro di vernice una volta completato.

Seconda Guerra Mondiale Tour in Europa

Seconda Guerra Mondiale Tour in Europa


La seconda guerra mondiale è durato 1939-1945, e alcune delle battaglie più sanguinose furono combattute in Europa. Le aziende di giro prendono i clienti ai siti della Seconda Guerra Mondiale che includono la battaglia delle Ardenne e le spiagge della Normandia. Molti dei giri della seconda guerra mondiale sono aperti a tutte le età e sono condotte da guide professionali e storici.

II Guerra Mondiale Tour storici

Fondata nel 1983, Tour storici viaggia in tutta Europa a entrambi i siti della seconda guerra mondiale e della guerra fredda. Tour storico offre una seconda guerra mondiale e Scenic European Tour Città. Questo tour in visita in Austria, Belgio, Germania e Lussemburgo. Durante il tour, si partecipare a una cerimonia di corona di fiori al cimitero americano nel Granducato del Lussemburgo, visitare il sito della battaglia delle Ardenne in Belgio ed esplorare siti in Germania, dove i membri del partito nazista una volta vivevano. Alloggi durante il tour consistono di hotel. La seconda guerra mondiale e tour panoramico europea Comuni è aperto a tutte le età e sono guidati dai proprietari della storica Tours, Ray e Cristy Pfeiffer.

II Guerra Mondiale Tour storici
1281 Peterson Plank Road
Secaucus, New Jersey 07094
800-222-1170

Stephen Ambrose Tours storici

Fondata nel 1970, Stephen Ambrose Historical Tours sono stati avviati dallo storico Stephen Ambrose e Peter McLean. Le visite storiche offrono una varietà di escursioni della seconda guerra mondiale. La Band of Brothers tour segue le orme dei paracadutisti della Easy Company, divisione 101st Airborne dall'inizio del D-Day per VE Day. Durante questo tour, viaggerete per le spiagge della Normandia e il nido di Berchtesgaden montagna, dove Adolf Hitler una volta vissuto. Il D-Day di Reno Tour visita la War Room Churchill a Londra, portaerei usati durante la seconda guerra mondiale alla Battaglia d'Inghilterra Museo e le spiagge della Normandia. Le sistemazioni sono in alberghi. Itinerari sui giri della seconda guerra mondiale sono stati creati da Stephen Ambrose e sono guidati da storici. Le visite sono aperte a tutte le età.

Stephen Ambrose Tours storici
1515 S. Salcedo St. Suite 230
New Orleans, LA 70125
888-903-3329
stephenambrosetours.com

Mattherhorn Viaggi

Fondata nel 1966, Cervino Travel offre due tour della Seconda Guerra Mondiale. La Seconda Guerra Mondiale in Europa - Normandia Weekend Tour visita i siti dello sbarco del D-Day, come Omaha Beach, Pointe-du-Hoc e San Mere Eglise. La seconda guerra mondiale in Europa - Normandia, il Reno, Baviera Tour visita dello sbarco del D-Day e anche i luoghi della battaglia delle Ardenne e la battaglia di Hürtgen Forest. Alloggi durante le escursioni consistono di hotel. Le visite della seconda guerra mondiale sono guidati dagli storici che si sono laureati o insegnato a West Point. Le visite sono aperte a tutte le età.

Cervino Viaggi
3419 Hidden River Visualizzazioni
Annapolis, MD 21403
800-638-9150
matterhorntravel.com

Seconda Guerra Mondiale sottomarino Tours in Wisconsin

Wisconsin Maritime Museum a Manitowoc è sede di un tesoro galleggiante, la maggior parte completamente restaurato la seconda guerra mondiale sottomarino della nazione. Ormeggiata adiacente al museo, la USS Cobia è uno dei 25 sottomarini museo negli Stati Uniti. Cobia è stato costruito nel 1943 e ospita il più antico set di radar operativo sul pianeta. Diversi tipi turistici consentono ai visitatori opzioni per abbinare i loro programmi e decidere quanta parte del sub che vogliono vedere.

Cobia Daily Tours

Un monumento storico nazionale, la USS Cobia è una attrazione principale presso il Museo Marittimo Wisconsin. Il museo offre diversi tour giornalieri del sottomarino durante tutto l'anno. Ormeggiato lungo il fiume Manitowoc, la flotta sottomarina GATO classe ricorda i 28 sottomarini costruiti in cantieri Manitowoc durante la seconda guerra mondiale. Sosta al Cobia Visitor Center, per conoscere sei pattuglie di guerra del sommergibile e come sub aiutato vincere la seconda guerra mondiale. Lasciare circa 45 minuti per il tour in generale, in cui si vedrà dove dormiva l'equipaggio, ha mangiato e lavorato. Ammissioni includono il tour e l'accesso museo. Famiglie, anziani, veterani e militari attivi si qualificano per gli sconti.

Nook & Cranny Tour

Coloro che desiderano uno sguardo più da vicino la USS Cobia vorranno prendere l'angolo e fessura tour. Questo tour è limitata a un piccolo gruppo di visitatori per consentire un dietro le quinte sbirciare il sommergibile non incluso nel tour di base. Potrai sperimentare le scale e piccoli spazi che erano una parte della vita di tutti i giorni per il personale sottomarini. L'esperienza angolo e fessura richiede due o tre ore per completare, e partecipanti deve essere di almeno 16 anni.

overnight Visite

programmi durante la notte forniscono ai visitatori un vero assaggio della vita sottomarina confinato. L'avventura inizia alle 7 di sera e dura fino al mattino. I partecipanti ricevono un giro della nave, compreso uno sguardo alle aree non pubbliche del sottomarino, e dormono a bordo. Avrete bisogno di portare la biancheria, ma il cibo e gli spuntini sono forniti. Pernottamenti ospitare fino a 55 persone. Se non si è parte di un grande gruppo, si può ancora godere di questa esperienza durante speciali serate in famiglia in luglio e agosto. È necessario prenotare in anticipo attraverso il museo per pernottamenti.

virtual Tour

Se non si può fare a Manitowoc, è ancora possibile esplorare la USS Cobia. Visita il sito del Wisconsin Maritime Museum per un tour nave virtuale. Cliccando sul progetto nave, le foto delle sezioni sottomarine appaiono, tra cui la camera di lancio, zona equipaggio e sala macchine. Il tour online mette in evidenza anche una vista dal ponte, arco e viste poppa, pistole a sdraio, uno spettacolo pistola e un portello sul ponte pistola. Dal sito giro, si può anche imparare ciò che termini come "cavalcare le prese d'aria", "pogey esca" e "pesce di stagno" significa in gergo sottomarino. Il tour virtuale fornisce uno sguardo nel mondo interiore del sommergibile e illustra cosa aspettarsi in un tour dal vivo.

Il nome proprio di stivali tedeschi nella seconda guerra mondiale

Il nome proprio di stivali tedeschi nella seconda guerra mondiale


Una delle immagini più spaventose portato alla mente dai regimi totalitari è quello delle colonne senza cervello di soldati in marcia in uniforme con perfetta sincope. Mentre la Wehrmacht nazista era ansioso di lasciare un ricordo forte con i dettagli della sua uniforme, molti aspetti della abito militare esistevano per necessità pratica. Tedeschi "stivali" sono state fatte con un modello simile a quello che eserciti di molte nazioni avevano usato per generazioni, ma l'esercito nazista, hanno sviluppato una reputazione spaventosa.

Jackboots tedeschi della seconda guerra mondiale

soldati tedeschi del Terzo Reich sono stati emessi Modello 1939 stivali marcia. Questi stivali sono venuti fino a metà polpaccio, sono stati costruiti di pelle marrone e non ha avuto lacci. Il termine "stivale", originariamente di cui gli stivali rinforzati cavalleria ma è stato successivamente applicato ad una categoria più ampia. Nonostante sia rilasciato marrone, soldati nazisti sono stati tenuti a mantenere una finitura nera sui loro stivali applicando lustrascarpe nel loro tempo libero.

Tedeschi Marching Termini

La parola inglese "stivale" si è evoluto senza alcun riferimento specifico alla Germania o la seconda guerra mondiale. Nella loro lingua, i soldati tedeschi di cui le calzature di serie come "Marschstiefel", una parola composta che significa "stivali in marcia." La parola "Stiefel" sarebbe stato utilizzato, in quanto si riferisce agli stivali in senso più generale. Quando sfilano circa, nazisti non usano il termine "passo dell'oca". A marciare in maniera passo dell'oca è chiamato, in tedesco, "Stechmarschen", che significa letteralmente "pugnalare-marcia."

stivale Trim

Per rendere gli stivali più durevoli, le suole in cuoio sono stati rafforzati con chiodini a tutto sesto cd "hobnails" inchiodati al loro interno. I hobnails aggiunti la teatralità di un esercito tedesco in marcia con la creazione di uno scatto brusco quando ogni avvio colpito le strade dure. Allo stesso modo, gli stivali hanno avuto rinforzi in acciaio di tutto il tacco che ha creato un forte scatto quando un soldato è stato ordinato di venire a attenzione.

Stivali di fuori della seconda guerra mondiale

Va ricordato che l'esercito nazista usato stivali in primo luogo per il loro design semplice e durata nel tempo. Jackboots hanno una lunga storia che precede, e sopravvive, la loro associazione con gli orrori della seconda guerra mondiale e regimi fascisti. Jackboots erano in uso almeno dal 1700 e continuano ad essere utilizzati da nazioni democratiche in una moltitudine di impostazioni, tra cui l'Esercito britannico Household Cavalry.

Come ripristinare Giacche in pelle dei Voli da seconda guerra mondiale

Come ripristinare Giacche in pelle dei Voli da seconda guerra mondiale


Sia che si tramanda da un parente stretto che ha combattuto nella guerra o un ritrovamento poco costoso in un garage o di cantiere di vendita, un II-era giubbotto di pelle guerra mondiale può essere una elegante aggiunta al vostro guardaroba. La pelle è un tessuto molto resistente e anche quando in difficoltà può essere rianimata al suo aspetto originale. Applicare una quantità generosa di restauratore in pelle per ripristinare una giacca di pelle volo dalla seconda guerra mondiale.

istruzione

1 Posizionare la giacca su una gruccia. Ruotare il collare della pelliccia in su, se ce n'è uno. Per una maggiore protezione, coprire le sezioni pelliccia della giacca con adesivo o nastro pittore. Riempire le braccia e il corpo del cappotto con vecchi giornali o indumenti. Nastro il fondo della giacca e la fine delle maniche con imballo o nastro adesivo. Appendere il cappotto in una zona centrale e ben ventilato.

2 Linea il pavimento sotto la giacca con vecchio giornale o un panno.

3 Pulire la giacca con un panno umido o una spugna per rimuovere lo sporco superficiale o detriti. Pulire la giacca completamente asciutto o lasciare asciugare all'aria.

4 Utilizzare un supporto, setole morbide pennello per applicare l'olio piede di bue liberamente a tutte le sezioni di pelle del rivestimento, il rivestimento dalla sezione collare fino alla sezione vita. Ripetere per le braccia e ai lati del jacket pure. Lasciare che la giacca per all'aria asciugare durante la notte,

5 Ripetere il passaggio 3 per tutte le zone della giacca che rimangono a secco. Applicare più volte di più e consentire sempre la giacca asciugare prima di applicare un altro strato di olio di piede di bue.

Consigli e avvertenze

  • colli di pelliccia e polsini possono generalmente essere puliti con sapone delicato mescolato con acqua e applicato con un pennello a setole morbide la pulizia. Il pelo deve essere risciacquato accurato con acqua tiepida per rimuovere eventuali residui di sapone.
  • Avere un sarto sostituire il rivestimento o chiusura lampo sulla giacca se danneggiato.

L'effetto della prima guerra mondiale su Fashion

L'effetto della prima guerra mondiale su Fashion


La prima guerra mondiale ha cambiato il mondo in molti modi, tra il mondo della moda. abbigliamento delle donne è stato semplificato e reso più pratico per consentire loro di adempiere nuovi ruoli. la carenza di Wartime fatti di base, i vestiti da indossare essenziale, in particolare per quanto le donne sono entrati nella forza lavoro in grandi numeri. Questi cambiamenti hanno continuato dopo la guerra, portando infine alla capelli corti e brevi orli del 1920. Moda uomo cambiato meno delle donne, ma uniformi militari e influenze ha fatto portare a nuovi capi di abbigliamento e gli stili.

Moda Prima Guerra Mondiale

Prima della prima guerra mondiale, la moda femminile era piuttosto restrittiva. Corsetti erano lunghe, che si estende al basso dell'anca. Questi fornito una silhouette lineare e slanciata sotto abiti a vita alta con gonne strette. Alcuni gonne erano così stretti da inibire il movimento o richiedere a chi lo indossa di banda le gambe insieme per evitare di danneggiare il vestito. Mentre le donne delle classi inferiori non indossavano indumenti alla moda come questi, anche loro indossavano corsetti e ha preso nei lati del loro gonne per adattarsi allo stile moderno.
Gli uomini indossavano abiti a tre pezzi per la maggior parte delle occasioni, con un abbinamento o gilet a contrasto e pantaloni con risvolto. Una giacca potrebbe sostituire la giacca di corrispondenza per le occasioni informali o sport.

abiti da uomo

L'abito in tre pezzi è rimasto l'abbigliamento civile tipico per gli uomini in tutta la prima guerra mondiale, ma Capispalla cambiato. Soldati di ritorno dal fronte ha continuato a indossare gli impermeabili emessi dai militari, chiamati "trench" in riferimento alla guerra di trincea. Lungo, con cintura cappotti di pelle è diventato di moda per gli uomini dopo che sono stati indossati dai piloti della prima guerra mondiale. Sportswear è diventato più comune dopo la guerra - integrato maglie di jersey e altri indumenti, così come i pantaloni durevoli e pesanti.

La fine del corsetto

Molte donne di tutte le classi sociali ha assunto nuovi compiti in tempo di guerra, da allattamento al lavoro in fabbrica. Il lavoro ha richiesto che essi siano in grado di piegare e spostare, senza le limitazioni causate da corsetti attillati. I corsetti sono stati sostituiti da reggiseni. Anche quelle donne che ancora portavano corsetti optato per minor peso, indumenti meno costrittivo. riviste femminili pubblicizzato reggiseni al posto di corsetti e nuovi stili di abbigliamento sono più rilassato e adeguato per le nuove opzioni di biancheria intima. Abbigliamento montato più liberamente ed è stato tagliato per accogliere il corpo femminile senza un corsetto.

L'abito

Le donne che lavorano tenuti pratico abbigliamento, durevole che ha permesso loro di prendere il tram e metropolitane, camminare liberamente e gestire le attività nelle fabbriche e ambienti industriali. Mentre i pantaloni sono stati un po 'più accettati, in particolare nelle impostazioni di fabbrica, la maggior parte delle donne ha adottato un abito gonna, costituito da una camicetta o shirtwaist, gonna a metà polpaccio e giacca. Nel 1917, in risposta alle restrizioni in tessuto e la disponibilità ridotta, gonne diventato un po 'più diritto a conservare il tessuto. La tuta potrebbe essere indossato per quasi ogni occasione in tempo di guerra, da shopping o di lavoro per l'ora del tè. Ulteriori versioni formali della tuta sono stati indossati per le attività serali, ma conservano la versatilità della tuta. Una camicetta più formale potrebbe vestire un abito da sera, mentre uno più informale ha permesso di essere indossato per una cena.

Come tagliare 1940 Acconciature

Come tagliare 1940 Acconciature


L'acconciatura iconica del 1940 ha strati corti, grandi, riccioli gonfiabili, una parte laterale e scoppi spazzare. Secondo Rockabilly Stile di capelli, è conosciuta come la "rockabilly taglio di capelli" e il "taglio di capelli middy." Ancora essere copiato dalle donne nel 21 ° secolo a causa del suo look glamour e femminile, questo taglio di capelli ha radici negli effetti culturali della seconda guerra mondiale. Capelli è stata mantenuta corta e bassa manutenzione per ragioni pratiche, con riccioli e volume per un tocco di femminilità per aumentare il morale degli uomini in prima linea.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo e balsamo poi. Lasciare il condizionatore per tre minuti in modo che i vostri capelli sono lisci e facili da stile.

2 Pat i capelli delicatamente con un asciugamano in modo che non è bagnata quando si inizia a tagliarlo.

3 Spazzolare i capelli per assicurarsi che non è aggrovigliato ed è facile da parte e la sezione.

4 Misurare la prima sezione di capelli, che compila la frangia. Esso dovrebbe essere di cinque pollici di larghezza in tutta la testa e quattro pollici giù lungo la fronte, quindi è necessario sezionare i capelli abbastanza per creare queste dimensioni. Agganciare i capelli rimanenti con un fermaglio per capelli.

5 Prendete le forbici e tagliare negli scoppi secondo le misure indicate. Dopo aver fatto questo, agganciare la frangia sulla parte superiore della testa nella parte anteriore in modo che siano fuori strada.

6 Spazzolare il resto dei vostri capelli in una parte laterale (si può scegliere quale lato della testa che si desidera avere la vostra parte). Dividere la capelli divisi (escludendo la frangia, che vengono ritagliati up) in due sezioni uguali - uno strato superiore ed uno strato inferiore.

7 Agganciare lo strato superiore di capelli alla sommità del capo in modo da poter accedere al livello più basso da solo. Lo strato inferiore sarà la parte più lunga dei vostri capelli. Tagliare questo strato di pelo a quattro pollici in tutto e poi ritagliare al lato della testa in modo da poter accedere al livello superiore di capelli da sola. Avrete bisogno di uno specchio portatile per vedere la parte posteriore della testa, mentre il taglio di questa sezione.

8 Rimuovere la clip dallo strato superiore di capelli (lasciare la frangia ritagliati su) e fare lo stesso come sopra, tagliare questo strato a quattro pollici tutto intorno alla testa. Avrete bisogno di uno specchio a mano, mentre il taglio della parte posteriore dei vostri capelli. Sebbene entrambe le sezioni di capelli sono stati tagliati a quattro pollici, la parte superiore dei capelli apparirà più corto della sezione inferiore perché è più vicino alla radice - questo è l'effetto desiderato "strati".

9 Prendere le rimanenti clip dai vostri capelli. Hai finito il taglio ed è ora possibile acconciare i vostri capelli.

10 Place rulli in piccole sezioni di capelli (a seconda di quanto è grande il tuo rulli sono), a partire dalla parte anteriore della testa e di lavoro la strada per il ritorno. I suoi colpi devono essere collocati in un rullo per conto proprio. Assicurarsi che i capelli sono umidi in modo che i rulli possono modellare i capelli in riccioli come si asciuga.

11 Rimuovere i rulli quando i capelli sono completamente asciutti in modo da poter applicare gli ultimi ritocchi allo stile 1940. Pin la frangia con una forcina in modo che siano travolti dal viso e direttamente sopra la fronte. È possibile aggiungere alcuni dei riccioli sul lato della testa facendo rotolare i ricci in un cerchio lontano dal viso e unendoli alla parte superiore della testa. Questi sono chiamati "riccioli vittoria."

12 Spray i capelli con la lacca per tre-cinque secondi. Assicurarsi di tenere il contenitore dieci pollici di distanza dalla testa e tenere gli occhi chiusi. Questo terrà il vostro taglio di capelli a posto più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi un amico, se lei può aiutare con la parte posteriore dei vostri capelli, in quanto può essere difficile da raggiungere e tagliare con precisione.
  • Stampare immagini e fare ricerche su Internet in modo da poter vedere esattamente come il 1940 taglio di capelli dovrebbe apparire.
  • Datevi il tempo sufficiente per fare il taglio di capelli; non deve essere affrettata.
  • necessario prestare particolare attenzione quando si maneggiano le forbici perché c'è un rischio di taglio voi stessi. Se non è possibile raggiungere una zona o di vedere una parte della testa, usare uno specchio e chiedere a qualcuno di aiutarvi.
  • Se non siete esperti in taglio dei capelli, chiedete al vostro parrucchiere di farlo per voi o darvi alcuni consigli prima di tentare di farlo da soli.

Come tagliare una falda Bob

Il bob, un classico taglio di capelli del 1920 flapper, ha avuto inizio durante la prima guerra mondiale, quando le donne hanno iniziato a lavorare nelle fabbriche e le ambulanze di guida. Il taglio di capelli più corto richiesto meno impegno di tempo, il che rende più pratico per la donna di lavoro. Oggi il bob è disponibile in una varietà di stili, ma il bob originale, chiamato "Blunt Bob," esiste ancora. È possibile tagliare lo stile, anche senza esperienza hairstyling, fornendo siete disposti a prendere il vostro tempo per imparare il processo di taglio capelli-.

istruzione

1 Bagnare i capelli e sciacquare accuratamente per assicurare che non ha particelle shampoo o balsamo lasciato in esso. Separata e legare i capelli fino alle sette sezioni standard, lasciando circa 1/4 di capelli intorno al perimetro della testa: lato sinistro, in alto, a destra, corona a sinistra, corona a destra, a sinistra e nuca nuca destra.

2 pettine i capelli intorno al perimetro che hai lasciato giù nella parte anteriore da una parte (si sceglie da che parte iniziare). Tagliare alla lunghezza desiderata senza applicare tensione lasciando pendere sciolto. Questo consente di evitare irregolarità.

3 Spostare verso la parte posteriore. Abbinare la lunghezza con la lunghezza dei capelli anteriore utilizzando un pettine o righello. Tagliare una sezione lungo un pollice e usarlo come guida per tagliare dal retro verso la parte anteriore. Ripetere e tagliare la parte anteriore e posteriore sul lato opposto.

4 Delusione sezioni nuca a circa 1/2 di pollice alla volta. Pettine e tagliarli in modo che corrispondano la lunghezza desiderata. Ripetere questa operazione con il lato sinistro, destra, sinistra e destra sezioni corona e la parte superiore. Dividere la parte superiore verso il basso al centro quando pettinatura fuori prima del taglio.

5 asciugare i capelli e raddrizzarla. In alternativa, arricciare le estremità sotto per aggiungere l'aspetto bob classico del 1920 flappers.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare sempre tenendo le forbici in orizzontale per garantire i capelli rimane anche.

Qual è il modo più semplice per tagliare Peaches Quando Canning?

Qual è il modo più semplice per tagliare Peaches Quando Canning?


Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti - conosciuta come la USDA - conserve è stata inventata dopo che Napoleone Bonaparte ha offerto 12.000 franchi francesi a chi riusciva a trovare un modo per conservare gli alimenti per i militari. Nel 1795, Chef Nicolas Appert è stato il vincitore del premio, quando ha inciampato su di sterilizzazione attraverso imballaggio, sigillatura e carne bollente. Canning presto si diffuse in tutto il mondo occidentale e divenne anche un'attività patriottica negli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Se si dispone di una sovrabbondanza di pesche, essi inscatolare manterrà la frutta in modo da poter godere tutto l'anno.

istruzione

1 Avvolgete il vostro tavolo da cucina in involucro di plastica, e poi gettare giornali sulla superficie. I giornali in grado di assorbire i succhi di pesche mature, e l'involucro di plastica garantiranno senza succo sale sul tavolo, che può rendere appiccicoso.

2 Mettere le pesche in un colino e lavarli con acqua fredda nel lavandino.

3 Riempire una pentola con acqua, e portare ad ebollizione su un fornello. Riempire un altro grande pentola con acqua ghiacciata.

4 Far bollire le pesche per 30 a 60 secondi. Poi sollevare con un mestolo forato, trasferendoli in acqua ghiacciata per raffreddarli off.

5 Far scorrere le bucce al largo delle pesche con le mani. Le pelli, allentate dopo la bollitura, dovrebbero sfilare facilmente. Se non lo fanno, provare a bollire ancora per altri 30 secondi. Se questo non funziona, i vostri pesche potrebbero non essere abbastanza maturi.

6 Tagliare le pesche a metà - da prua a base di - con un coltello affilato. Pop i box con la punta del coltello.

7 Affettare le metà delle pesche a metà - da prua a base - per ottenere pesche squartati per l'inscatolamento.

8 Riempire una pentola con 1 litro di acqua, 2 cucchiai di sale e 2 cucchiai di aceto. Mettete le pesche a fette in questo mix, che li terrà da oscurare, una volta che sono stati in scatola.

9 In una pentola, far bollire 9 tazze di acqua con 3 tazze di zucchero. Questo sarà il sciroppo utilizzato per l'inscatolamento.

10 Lavare e sterilizzare i barattoli. È possibile far bollire nel Canner o in una grande pentola, o utilizzare acqua calda e sapone.

11 Scolate le vostre fette di pesca. Metterli in barattoli con il lato rivolto verso il basso fossa. Versare lo sciroppo caldo nelle lattine, lasciando circa 1/2 pollice di spazio nella parte superiore del vaso.

12 Infilare un coltello da burro lungo i bordi dei vasetti per rimuovere le bolle d'aria. Posizionare i coperchi sui barattoli. Poi avvitare gli anelli conserve, sopra i coperchi.

13 Riempire la Canner circa mezzo pieno con acqua calda, e posizionare i vasi in esso. Riempire il resto del inscatolatore con acqua calda e quindi i vasetti sono coperti da 1 pollice di acqua.

14 Posizionare il Canner sul bruciatore, e impostare il bruciatore a calore elevato. Far bollire i vostri vasetti per 40 minuti. Poi portarli fuori dal canner e lasciate raffreddare per 24 ore.

15 Svitare gli anelli sui vasetti per assicurarsi che i coperchi sono sigillati. Non è possibile memorizzare un barattolo di pesche con un sigillo rotto, perché andranno male.

I cani in guerra

I cani in guerra


Dal momento che la prima guerra mondiale, i cani hanno servito nelle forze armate degli Stati Uniti; hanno servito in entrambe le guerre mondiali. I cani sono stati utilizzati anche in Corea, l'Afghanistan, il Vietnam, il Golfo Persico, Bosnia, Iraq e Kosovo. Questi animali sono addestrati come inseguitori, scout e per sentinella. cani militari ed i loro gestori sono addestrati per individuare mine e trappole esplosive e per il rilevamento di acqua del nemico.

Utilizzo generalizzato di cani militari

Attualmente, i cani servono in tutti i rami delle forze armate statunitensi. Molti di questi cani specializzati nella bomba e rilevamento esplosione; con i loro gestori, pattugliano depositi di munizioni e composti militari. Inoltre, i cani militari sono dispiegati ai posti di blocco militari e su basi aeree militari. Nel 2011, circa 600 a 700 cani militari sono stati in servizio in Medio Oriente, in servizio in Arabia Saudita, Afghanistan, Iraq e Kuwait.

Cani in Vietnam

cani militari potrebbero aver salvato più di 10.000 vite durante la guerra in Vietnam, secondo il grigioverde, una directory online e record storico di cani militari e loro gestori. E 'stato durante questo conflitto che ci cani militari hanno preso un ruolo più diretto nel combattimento diretto. L'ambiente giungla del Vietnam ha reso difficile per i soldati di vedere o sentire il nemico, in particolare durante le ore di oscurità. I cani, con i loro sensi superiori, è diventato prezioso in queste condizioni difficili. cani Scout è stato insegnato per avvisare i loro gestori a entrambe le persone che vivono e agli oggetti inanimati non familiari. Molti di questi cani militari specializzate nella rilevazione di fili viaggio, mine, trappole esplosive e tunnel.

guerra in Iraq

Secondo il Comando Centrale degli Stati Uniti, a Doha, in Qatar, i dettagli del lavoro specifico che i cani militari sono stati dispiegati a fare in Iraq e il numero esatto di animali, che sono ancora in servizio, è segreto, a partire dalla primavera del 2011. Maggiore Frank Schaddelee, il comandante della squadriglia responsabile per la formazione di tutti i cani di lavoro militari nel 2003, ha indicato che i cani bomba di rilevamento sono stati dispiegati in Iraq, dove hanno cercato edifici e automobili per le bombe. L'esercito di solito implementa pastori tedeschi e Malinois belga a causa della loro intelligenza e la capacità di lavorare diligentemente.

La pensione

cani militari veterani di età superiore a 10 anni di età sono stati originariamente eutanasia, o mettere a dormire. Nel corso del 2000, tuttavia, una nuova legge ha previsto per i cani in pensione da adottare. gestore attuale o ex del cane è permesso di adottare l'animale, come lo sono i civili che sono in grado di prendersi cura correttamente per esso. Le forze dell'ordine hanno anche la facoltà di adottare i cani militari veterani. Molti di coloro che rispettano gli sforzi di questi animali durante i loro anni di servizio nelle forze armate benvenuto l'opportunità di adottarli.

Come tagliare i capelli delle ragazze con Clippers

Come tagliare i capelli delle ragazze con Clippers


In tempi di difficoltà economiche, è importante per ridurre le spese dove è possibile. Alcune aree della vita si può tagliare sono ristoranti, viaggi e intrattenimento. Un'altra scelta riduzione è quello di tagliare i capelli dei vostri bambini, invece di portarli in un salone di bellezza. Quando si taglia i capelli di una ragazza, ti consigliamo di prendere queste misure in considerazione.

istruzione

1 Preparare la zona dove si taglia i capelli. Se il tempo è bello fuori, è possibile tagliare i capelli sul prato; questo non richiederà molto la pulizia perché i ritagli di capelli cade proprio sull'erba. Mettere una sedia e hanno la ragazza prendere un posto a sedere. Tagliare un foro nella parte superiore di un sacchetto di plastica, ad esempio un sacchetto di immondizia pulito, e metterlo intorno alla bambina; questo per permettere il taglio di capelli di scivolare lungo la plastica e sul terreno.

2 Tagliare i capelli mentre è bagnato. Si consideri la struttura dei capelli prima del taglio. Se i capelli della ragazza è ondulato o riccio e si taglia mentre bagnato, sarà rimbalzare fino a secco e appaiono più breve di quanto non fosse quando si taglia. taglio dei capelli mentre bagnato è preferibile per capelli ricci o lisci, perché questo ti dà più controllo sopra i capelli durante il taglio.

3 Decidere come si desidera modellare la parte posteriore dei capelli. Se la parte posteriore è da tagliare dritto, ti consigliamo di fare attenzione a mantenere una linea retta con i tuoi tagliaunghie. Utilizzando il primo pezzo tagliato come una guida è una buona regola. È possibile allineare pezzi aggiuntivi per ogni filoni recentemente tagliati per mantenere la linea retta. Se la parte posteriore deve essere rastremato fino ai lati, dando un effetto arrotondato, ti consigliamo di tagliare i lati in modo che essi sono a poco a poco un po 'più breve.

4 Creare frangia, se lo si desidera. Il più spesso la frangia significa che il più indietro sul cuoio capelluto è necessario tracciare la linea per gli scoppi. Una volta determinata questa linea, tagliare la frangia allo stesso modo che hai fatto la parte posteriore. Tuttavia, vi è una leggera differenza con la frangia. In entrambi i casi la frangia saranno diritte o affusolate off per piegare leggermente verso il basso. Per averli rastremate verso il basso, utilizzare il tagliaunghie e gradualmente tagliare la frangia in modo che i lati sono più lunghi rispetto al centro.

5 Aggiungi strati. Per un look a strati, prendere una ciocca di capelli e pettine verso l'alto. Tagliare i pollici desiderati fuori questo filone e consentire i capelli a cadere al suo posto. Prendere un altro strato con parte del filone di recente tagliare e pettinare verso l'alto. Misura fino a questo filone appena tagliata, fare lo stesso taglio misurato con i Clippers su questa nuova sezione. Continuare con questo metodo per l'intera testa di capelli. Questo creerà livelli nei capelli della ragazza.

Consigli e avvertenze

  • E 'utile utilizzare fermacapelli per tenere i capelli fuori strada, mentre il taglio di altri pezzi.

Come tagliare un Shag Hip

tagli di capelli Shag hanno una, incasinato-to-perfezione look molto tagliente su di loro. Mentre può essere fatto in qualsiasi struttura dei capelli, che sono più facilmente in stile sui capelli naturalmente lisci. Strutture dei capelli che non sono naturalmente dritta richiederanno styling per creare quello sguardo piecy che scopano tagli di capelli sono famosi per. Anche se il taglio di capelli shag appare complicato, è in realtà abbastanza semplice per creare da soli se si hanno gli strumenti adeguati. Mentre ci sono molti modi diversi per tagliare un taglio di capelli shag, pettini rasoio fanno strati di miscelazione insieme facile, anche per le persone con poca esperienza del taglio dei capelli.

istruzione

1 Spazzolare i capelli asciutto e pulito per rimuovere tutti i grovigli. Se i vostri capelli non è naturalmente dritta, raddrizzare con un ferro da stiro per rendere più facile da lavorare.

2 Strofinare una piccola quantità di riparazione di lozione tra le mani e strofinare tra i capelli per leggermente cappotto con il prodotto. Questo aiuterà a proteggere il rasoio sul pettine da ottenere offuscato rapidamente.

3 Eseguire un pettine rasoio attraverso il bordo inferiore del tutto i capelli per sottili alle estremità e dare loro un aspetto Shaggy. Se si desidera tagliare una quantità significativa di lunghezza in questo passaggio è possibile, ma se non si può semplicemente tagliare il pollice di 1/2 fondo di distanza.

4 Prendere una sezione 1/2-pollice di capelli che incornicia il viso e riposare il pettine rasoio nel filone a livello zigomo. Tirare il pettine rasoio lungo la sezione di capelli ad un ritmo ancora per creare un livello Shaggy. Ripetere l'aspetto sull'altro lato della faccia, in modo che gli strati incorniciano il volto, più breve a livello zigomo e gradualmente si assottiglia giù la lunghezza naturale dei capelli.

5 Tagliare il resto degli strati che si desidera avere sparso uniformemente sopra la testa. È possibile creare tante o pochi strati come si desidera. È sufficiente tenere premuto il pettine rasoio contro il filo nella zona che si desidera essere il più breve, e il pettine verso il basso in un movimento ampio.

6 tagliare via ogni volano via le estremità con un paio di forbici.

7 strofinare alcune cera styling tra i palmi delle mani, e scuotere i capelli con le mani per lo stile.

Consigli e avvertenze

  • Gli strati devono essere posizionati simmetricamente intorno alla testa per un pari, risultato finale.
  • Un pettine rasoio può essere acquistato presso un negozio di bellezza o on-line. Utilizzando un pettine rasoio per tagliare i capelli da soli vi farà risparmiare i soldi che avrebbe speso per il servizio e la punta.
  • Mai tagliare una sezione che è più grande di 1/2 pollici di larghezza, per evitare una sciatta aspetto "lavoro mod".

Francesi monumenti di guerra

Francesi monumenti di guerra


Le guerre in Francia hanno lasciato luoghi storici da campi di battaglia solenni di imponenti monumenti in tutto il paese. Molti monumenti di guerra in Francia sono dedicati a battaglie che coinvolgono Canada, Gran Bretagna negli Stati Uniti e in altri paesi. Questi monumenti sono memoriali rispettosi guerra francesi e stranieri morti, spesso in regioni rurali del paese. Altri punti di riferimento sono eleganti strutture, come l'Arco di Trionfo a Parigi.

Arco di Trionfo

Commissionato da Napoleone, l'Arco di Trionfo onora combattenti francesi nelle guerre rivoluzionarie e napoleoniche francesi. A 161 piedi di altezza e 144 piedi di larghezza, è la più grande arco trionfale nel mondo, a partire da aprile 2011. Quotata al monumento è il nome di vittorie e generali francesi, e sotto l'arco è la Tomba del Milite Ignoto da World guerra I. Dalla cima del monumento, i visitatori possono ammirare una vista panoramica della capitale francese.

Vimy

Uno dei più significativi monumenti ai caduti del Canada è in Vimy. Il Vimy Memorial commemora la battaglia di Vimy Ridge, una battaglia che viene ricordato con più orgoglio di ogni altro impegno canadese durante la prima guerra mondiale, secondo il Veterans Affairs Canada. Affacciato i campi degli agricoltori e le colline del nord della Francia, il monumento rende omaggio a circa 66.000 canadesi che morirono durante la guerra. Esso comprende anche i nomi di 11.285 soldati canadesi che sono stati uccisi in Francia.

Verdun

Nel cuore di un campo ancora segnato dalla guerra è il Verdun Memorial, il sito di battaglie dal 1914 al 1918. battaglie storiche a Verdun nel 1916 la partecipazione di due dei tre soldati della prima guerra mondiale francese. Inaugurato nel 1967, il Verdun Memorial comprende un museo che educa i visitatori sullo sforzo di guerra della Francia e le battaglie nella regione. I visitatori possono anche vedere il sito del villaggio distrutto di Fleury, Douaumont Forte, Douaumont Cimitero e Necropoli Nazionale, Fort de Vaux, e la trincea delle baionette.

Metz

Le battaglie più sanguinose della guerra franco-prussiana si è verificato in ed intorno a Metz. Il 12 agosto, 1870 soldati tedeschi hanno impedito il francese dal ritirata a Verdun. Dopo aver combattuto a Saint-Privat, i francesi assediato a Metz. Diversi necropoli e monumenti alla guerra punteggiano la zona intorno a Metz, e una mappa che delinea i campi di battaglia e memoriali possono essere ottenute presso l'Ufficio del turismo di Metz. Al Queuleu Fort a Metz, un monumento segna anche gli abitanti della regione che sono stati arrestati e deportati durante la seconda guerra mondiale.

Le istruzioni su tagliare i capelli proprio

Le istruzioni su tagliare i capelli proprio


Se ti piace avere i capelli ben curati, ma continui viaggi in salone o barbiere sono scatenando il caos sul vostro portafoglio, considerare imparare a tagliare i propri capelli. Anche se non è il più semplice dei compiti (e molleggio per uno stile di capelli completamente diverso da quello che attualmente si dispone è meglio lasciare ai professionisti), una semplice cornice a casa può essere realizzato da chiunque abbia abbastanza pazienza e gli strumenti adeguati.

istruzione

1 accendere le luci. Assicurarsi che essi sono abbastanza luminoso che non sarà in alcun gettando ombre su dove si sta in piedi o seduti a lavorare.

2 Inumidire i capelli leggermente con il flacone spray. Assicurati che il tuo capelli è leggermente bagnato per tutto il tempo che si sta tagliando periodicamente polverizzate di nuovo.

3 Se si dispone di scoppi, pettinare loro in modo che siano dritti. Mettete i vostri scoppi tra le dita medio e indice, poi tirare verso il basso fino a quando si può vedere solo circa 1/4 di pollice di loro. Tagliare circa 1/8 pollice fuori. Ripetere l'operazione fino ad avere la frangia alla lunghezza desiderata.

4 Spostare ai lati. Mettere una sezione di capelli tra l'indice e il medio, in modo da avere di nuovo solo 1/4 di pollice di capelli che mostra; tagliare 1 pollice o così.

Assicurati di tagliare i livelli più elevati e livelli di prima. Lavora lentamente, in modo da non finire con, lunghezze irregolari sgradevoli. Utilizzare i fermagli per capelli per fissare le sezioni già tagliato e fuori del modo in modo da non accidentalmente tagliare loro due volte.

5 Sollevare il specchio a mano e tenerla in un angolo in modo da vedere i capelli nella parte posteriore. Tagliare con la stessa tecnica con cui si è stratificazione. Lavoro molto lentamente qui; tagliare la parte posteriore è la più difficile e in cui le persone sono più inclini a fare un errore.

6 Secco e lo stile come si farebbe normalmente.

Come tagliare Pickles per Canning

Come tagliare Pickles per Canning


Decapaggio e conserviera cetrioli è un modo gustoso ed economico per conservarli per il consumo in seguito. È importante selezionare i cetrioli che non sono più di 2 pollici di diametro e specificamente etichettati come cetrioli decapaggio. Se si Canning sottaceti, si consiglia di tagliare prima di elaborarli. Anche se è possibile può intere sottaceti, conserve fette o lance produce sottaceti che sono eccellenti per panini, Relish vassoi o semplicemente assaporando direttamente dal barattolo.

istruzione

Fette

1 Lavare i cetrioli decapaggio accuratamente con acqua.

2 Tagliare 1 pollice dalla parte superiore e inferiore del cetriolo. Eliminare le estremità.

3 Impostare un cetriolo su un tagliere.

4 Tagliate il cetriolo a rondelle che sono ¼ pollici di spessore.

5 Toss fette in salamoia e di processo secondo la vostra ricetta di decapaggio.

Spears

6 Risciacquare decapaggio cetrioli accuratamente con acqua.

7 Tagliare 1 pollice fuori dalla estremità del cetriolo. estremità degli scarti.

8 Appoggiare il cetriolo sul tagliere.

9 Tagliate il cetriolo a metà longitudinalmente.

10 Girare le due metà di cetriolo sui loro lati tagliati.

11 Tagliare i cetrioli a metà longitudinalmente di nuovo.

12 Toss lance in salamoia e di processo secondo la vostra ricetta di decapaggio.

Consigli e avvertenze

  • Per decapaggio e conserviera, selezionare decapaggio cetrioli che sono costanti, senza parti molli o danni causati da insetti.
  • Per sottaceti che verranno utilizzate come contorni di insalata, tagliarle a fettine chunkier e poi tagliateli a semicerchi.
  • La fine fiore contiene microbi che portano a rammollimento. Per questo motivo, le estremità devono essere rimossi dai sottaceti.

Diverse uniformi di guerra

Diverse uniformi di guerra


La parola divisa deriva dalle parole latine "unos", cioè uno, e la forma "forma", che significa. Una forma è un modo di descrivere succinta scopo primario di un'uniforme: unificare un gruppo militare e differenziare un lato dall'altro. Prima di uniformi, i soldati sarebbero andati in battaglia indossando abiti qualunque di loro proprietà, il che rende quasi impossibile distinguere gli amici dai nemici una volta che il combattimento è iniziata. Solo quando regni e paesi hanno iniziato mantenere un esercito permanente ha uniformi trovare il loro posto nella guerra. Nel corso della storia degli Stati Uniti, le uniformi sono evoluti da stracci laceri della guerra rivoluzionaria per il fresco, uniformi altamente decorate indossate dai soldati di oggi.

Guerra rivoluzionaria

Prima della guerra rivoluzionaria, le colonie non hanno un proprio esercito permanente, ma piuttosto invocato milizie di volontari per mantenere la pace. Quando scoppiò la guerra con gli inglesi, i coloni che si sono uniti l'esercito continentale sono stati costretti a fornire e pagare per le proprie uniformi. L'esercito continentale adottato tradizionale abito di caccia per le loro uniformi, in quanto il materiale era in abbondanza, e la maggior parte degli uomini già possedeva il proprio set. L'uniforme era necessaria una camicia, gambali, fucile, il sacchetto di proiettile e polvere di corno. Il Congresso Continentale ha ordinato tutti gli indumenti essere morto marrone, ma spesso c'era poco tempo per aderire a questo ordine, una volta iniziata la guerra. La guerra rivoluzionaria ha segnato l'inizio di soldati con strisce sulle maniche come denominazione di rango. I soldati che hanno servito tre anni è stato permesso una striscia seminato sulla loro manica, ed i soldati che hanno servito sei anni sono stati autorizzati due.

Guerra civile

Con il tempo il Sud diviso con il Nord, uniformi militari avevano cominciato a somigliare a quello che fanno oggi. L'uniforme di un soldato dell'Unione era una redingote blu, pantaloni grigi, cappello, borsa proiettile, fucile e polvere di corno. Colored strippaggio sarebbe differenziare le uniformi dei diversi rami. Artiglieria indossati strisce rosse, fanteria giallo blu e cavalleria. Gli ufficiali portavano strisce sulle maniche che designano il loro rango, codice colore a qualsiasi ramo hanno servito in. Le uniformi dell'esercito confederato erano quasi identica a quella dei loro colleghi del nord, solo un colore diverso e senza striping. Gli ufficiali indossavano redingote grigia che pendevano a metà coscia, mentre gli uomini arruolati indossavano grigi camicie a manica.

prima guerra mondiale

Uniformi sono diventati molto specifica in campo militare da guerra mondiale l'esercito, Marine Core, Marina e Aeronautica tutti avevano le proprie uniformi problema standard. Denominazioni di rango potrebbe essere trovato sulle spalle e collare di un'uniforme, in aggiunta alle patch manica tradizionali. L'uniforme standard per una fanteria dell'esercito degli Stati Uniti durante la guerra era un cappello di servizio militare, cappotto di colore verde oliva e pantaloni (indossato nascosto all'interno dei loro stivali), un rotolo di coperta, piccola pala, mensa, borsa, elmetto e fucile.

seconda guerra mondiale

La maggior parte dei combattenti nell'esercito degli Stati Uniti sono stati rilasciati uno dei due tipi di uniformi durante la Seconda Guerra Mondiale. L'uniforme M-1941 è stato realizzato quasi interamente in lana e consisteva in una giacca protezione di guarnigione, pantaloni, camicia, quattro pulsanti tunica, scarpe marroni e campo di cotone. Questa uniforme è stato emesso per gli uomini che combattono in Europa, come la lana ha fornito un buon isolamento durante l'inverno, ma era abbastanza traspirante per essere indossato durante l'estate. L'M-1943 uniforme è stato emesso per paracadutisti e gli uomini che combattono in Asia che, a causa del freddo estremo, avevano bisogno di una divisa che può essere indossato sopra i vestiti più pesanti. La differenza più grande è stata la field jacket che è sceso a metà coscia ed è stato fatto da un raso di cotone antivento.

Come fare un poco vestito nero

Come fare un poco vestito nero


abiti neri poco (o il LBD) sono state rese famose da l'unico e solo Coco Chanel nel periodo di rinascita dopo la seconda guerra mondiale. Quando la prima volta, il "LBD" significava un abito A-line come quello indossato da Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany". Oggi, è stato completamente reinventato per includere quasi ogni stile, finché la sua lunghezza cocktail (al ginocchio) e nero.

istruzione

Rendere il Little Black Dress

1 flip attraverso riviste e navigare in Internet. Guardate diverse immagini di donne che indossano il "Little Black Dress". Decidere quale stile si desidera fare. C'è così tanto la libertà, ora che si sta quasi non collegate da alcuna normativa.

2 Avere un amico di aiutarvi a prendere le tue misure. Avrai voglia di conoscere le misure per le braccia (circonferenza se il vostro abito è senza maniche e sia la circonferenza e la lunghezza se sarete aggiungendo maniche), per la distanza dalla spalla al ginocchio, e per la vostra vita, busto e le anche . Questo vi aiuterà a scegliere un modello o disegno uno voi stessi.

3 Fare un viaggio al negozio di tessuti. Guardate nei campionari per vedere se ci sono che corrisponde al vestito che si sta per. Non importa se il prodotto finale nella foto è nero o no, si può rendere nero. Basta scegliere uno stile che sei a tuo agio con.

4 Disegnare un disegno del tuo vestito, se hai scelto di fare il proprio modello. Disegnare la parte anteriore e posteriore in modo da essere assolutamente sicuro come apparirà.

5 Disegnare il modello a matita su carta da macellaio. Probabilmente sarà più facile per disegnare la parte anteriore e posteriore del corpetto e la parte anteriore e posteriore della gonna separatamente. Ti consigliamo la vita per cadere a circa la tua vita naturale, in modo da prendere in considerazione che quando si disegna il corpetto. Proietta il disegno sul vostro corpo in modo sarete sicuri che misura voi correttamente. Si dovrebbe disegnare i pezzi intorno al collo e le maniche di circa 1/4-inch più grande e le zone intorno al corpetto e gonna circa 5/8-pollice più grande. Questo è chiamato margine di cucitura in modo da poter successivamente orlo o modellare il vostro vestito, se necessario (anche se un tubino nero non avrà bisogno di molto, se del caso, shaping).

6 Scegliere tessuto. Il cotone è abbastanza facile da lavorare per quelli con meno esperienza di cucito. Satin è la più difficile. Decidere cosa funziona per voi. Assicurarsi di avere abbastanza per il vostro abito intero (ricordate l'abito comprenderà una parte anteriore e una posteriore).

7 Pin il modello di carta che hai fatto o il modello premade per il vostro materiale e tagliarlo fuori. In alternativa, è possibile utilizzare il gesso per tracciare il modello se si desidera riutilizzarlo.

8 Cucire i pezzi tagliati di tessuto insieme. Seguire i passaggi del modello che ha dato, o il primo cucire la parte anteriore e posteriore del corpetto insieme, poi cucire la gonna insieme. Infine cucire il corpetto alla gonna. È possibile utilizzare una macchina da cucire o cucire a mano, anche se è più facile ottenere un ancora punto con una macchina da cucire.

9 Hem la gonna. Decidere che cosa lunghezza è appropriato dopo tenendolo fino al vostro corpo. Ricordate, il tubino nero dovrebbe venire a poco sopra il ginocchio. Tagliare il materiale alla lunghezza desiderata, quindi infilare il materiale relativo a un ottavo di un pollice e cucire. Fate la stessa cosa con il colletto e le maniche per un look più lucido. Si consiglia di cucire a linee parallele nel orlatura per evitare rotture accidentali.

Consigli e avvertenze

  • Un abito è un impegno enorme. Può essere più facile avere qualcuno vi mostrerà come a cucire prima di tuffarsi in questo progetto e fare diversi piccoli oggetti per il tuo lavoro fino a fare un vestito.

Acconciature Uomo 1940

Acconciature Uomo 1940


Le tendenze hanno un modo di strisciante indietro nei decenni tradizionali dopo il loro picco. acconciature degli uomini non fanno eccezione. La proliferazione di tagli classici nel 21 ° secolo - alcuni dal 1940 - è una rinascita di benvenuto. A differenza di mode of-the-moment, questi 'dos ​​time-tested riempire un posto iconico nella cultura americana, che li rende più propensi a resistere alla prova del tempo.

La muffa militare

La seconda guerra mondiale ha esercitato un'influenza incalcolabile sulla cultura del 1940, fino ai acconciature maschili. In particolare, i capelli tagliati a regolamenti militari informa questo aspetto. Per un taglio che suona fino immagini d'epoca di "La più grande generazione" - e offre una bassa manutenzione, stile estivo-friendly, per l'avvio - andare con un ronzio che lascia pochi pollici di capelli sulla parte superiore. Per l'amor di autenticità, il taglio dovrebbe cono alla nuca ed essere ordinatamente taglio. Mantenere le basette tagliati, a circa livello medio-ear.

Alto e stretto

Forse nessun taglio di capelli maschile definisce il 1940 tanto quanto l'alta e la tenuta di taglio, un derivato dello stile militare, tagliati corti. Questo stile mantiene il posteriore e laterale breve, ma consente una maggiore lunghezza sulla parte superiore. Per personalizzare l'aspetto, determinare come "stretto" di un taglio che si desidera, il che significa quanto strettamente si desidera tosare i lati e sul retro. Un po 'più lungo sul retro e sui lati - da circa 1/2 di pollice a un pollice o 2 - crea un look più raffinato e conservatrice, che ricorda gli attori del tempo. Andando più corto ai lati e sul retro, uno stile definito come una dissolvenza o oggi sottosquadri, fa per una spigoloso, ma sempre pulito, atmosfera. Allo stesso modo, il grado di dissolvenza - o come brevi transizioni capelli nella capelli più lunghi - determina la gravità del taglio; il maggiore contrasto tra le lunghezze, i più audaci il look.

Le variazioni di usura

Hai un sacco di opzioni per il traino per il vostro stile 'alto e tenuta sguardo 40s di ispirazione in un giorno per giorno. Go prodotto-libero o rovinare le serrature con un prodotto styling opaca ruvida per un bordo più moderno. Stile con pomata per onorare le radici del taglio di capelli - gioco di parole - e per una più elegante, più estetico controllato. Per un look formale, pila sul pomata e liscia i capelli subito indietro, o dare la parte laterale time-tested. Per uno stile più casual, ridurre la quantità di prodotto e di sport un piccolo ciuffo frontale, il ricciolo sciolto caratterizzato dagli uomini più importanti dell'epoca. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare la parte superiore dei vostri capelli a lunghezze leggermente diverse, se si preferisce un look più moderno; questo ti dà un po 'più consistenza se non si prevede di utilizzare un sacco di prodotto.

Accentuando il tuo Coif

Alcuni uomini del 1940 portavano i baffi con i loro tagli eleganti. Per portare questo sguardo Dapper nel 21 ° secolo, tenere il 'baffi sottili e rifilato, facendo un bel bordo pulito tra i capelli e il labbro superiore e consentendo un certo spazio pulito sotto il naso. Non lasciate che i vostri capelli facciali non dovrebbe estendersi oltre i bordi della bocca. Beards, anche se rari, sono stati indossati breve, tenuto a circa un pollice di lunghezza per gli standard militari. tagli di capelli di ispirazione militare coppia con i toni tenui di abbigliamento; una giacca pilota o peacoat; pantaloni slim gamba in tweed o spina di pesce; e accessori in pelle per completare il look vintage "eroe di guerra". In generale, le texture tweed, cardigan, maglieria, tonalità della terra e giubbotti a muro e abiti più piatte 'uomo 40s' dos.