tagliare gonna asinmetrica

Come tagliare gonna Steak

Come tagliare gonna Steak


Simile alla bistecca, una bistecca di gonna è un taglio sottile di carne che proviene dalla fascia inferiore di una mucca. Questa bistecca è più tenero di fianco. sia gonna e fianchi bistecche contengono elevate quantità di grassi in marmo all'interno della carne. bistecche Gonna devono essere cotti rapidamente per preservare la loro consistenza tenera e sapori gustosi. Dopo che è cotto, bistecche devono essere tagliati correttamente per rendere il consumo facile. Utilizzare il metodo corretto per tagliare la bistecca gonna per la vostra prossima ricetta.

istruzione

1 Mettere una bistecca cotta su un tagliere.

2 Inserire una forchetta di carne nel centro della bistecca per stabilizzare la carne.

3 Tagliare tutto il grano della carne con un coltello a lama piatta tagliente. Tagliate la carne a strisce sottili per il consumo facile.

4 Tagliare via il grasso sui bordi esterni della carne. Servire immediatamente la bistecca.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela quando si lavora con un coltello affilato.

Come tagliare una gonna asimmetrica

Come tagliare una gonna asimmetrica


gonne asimmetriche sono gonne tagliate con orli irregolari. Questo stile, anche se popolare come opzione contemporaneo, in realtà risale almeno al periodo vittoriano in America, secondo Kristina Harris in "vittoriani Tendenze Moda in America." Spesso, stili asimmetrici sottolineano gambe dell'indossatore dovuto al modo in cui il tessuto si piega a diverse lunghezze. Secondo un articolo di InStyle Magazine, questo tipo gonna è considerata particolarmente figura-lusinghiero. È possibile tagliare una gonna asimmetrica senza un modello da una tagliando una gonna esistente o il taglio di tessuto drappeggiato con le forbici in tessuto.

istruzione

Tagliare una gonna esistente

1 Vesti la chi lo indossa in una gonna esistente che è relativamente lungo e sciolto. la lunghezza della gonna deve essere il più lungo o più lungo la parte più lunga desiderata del orlo gonna asimmetrica.

2 Mark la gonna con spilli, la marcatura con incrementi da 2 pollici in cui l'orlo asimmetrico desiderato sarà. O fare fronte del pannello esterno superiore alla schiena per un aspetto più principessa stile, progettare l'asimmetria sia dal lato, con un lato della gonna superiore all'altro.

3 Rimuovere accuratamente la gonna in modo da non disturbare i perni.

4 Ruotare la gonna dentro e fuori e adagiarlo su una superficie piana. Utilizzare gesso tessuto per disegnare una linea che indica dove il nuovo orlo asimmetrico sarà, in base a dove i segni pin. Tracciare la linea di circa 1 pollice inferiore alla lunghezza desiderata per avere spazio per piegare l'orlo.

5 Tagliare lentamente lungo la linea di gesso con le forbici in tessuto.

6 Re-pin la gonna in modo che il tessuto si piega in un orlo. Usare una macchina da cucire a cucire l'orlo.

Tagliare una nuova gonna

7 Acquisto o riattrezzare almeno 2 cantieri di tessuto, preferibilmente un tessuto come ad esempio una miscela di cotone e poliestere che si ripiega e si sposta facilmente. gonne asimmetriche possono avere un impatto positivo l'impressione di lunghezza delle gambe di chi lo indossa e la forma anche se il modo in cui il tessuto cade in pieghe sciolte intorno a loro.

8 Avvolgere il tessuto intorno alla vita dell'indossatore. Pin il gonna con spille da balia. Utilizzare spilli per segnare dove l'orlo del tessuto dovrebbe essere. Telo il tessuto rimanente intorno e il torso di chi lo indossa di ottenere la forma asimmetrica ideale e orlo. Pin il tessuto, se necessario.

9 Tracciare una linea 1 pollice sotto il perno basso, sottolineando in cui l'orlo della gonna dovrebbe usare gesso tessuto. Il pollice ulteriore è quello di dare spazio per orlare.

10 Sblocca le spille di sicurezza in modo che chi lo indossa può scivolare fuori della gonna. Utilizzare un ago e filo per cucire liberamente in posizione le pieghe e le modifiche.

11 Drape il tessuto su un stiro modo che la metà del tessuto è sdraiato sul bordo, mentre il resto è caduta sotto e allontanato.

12 Tagliare lungo la linea di gesso da parte del tessuto che si trova sul bordo utilizzando le forbici tessuto. Ruotare la gonna ogni 5 o 6 pollici, poi tagliare di nuovo fino a quando viene tagliato l'intero orlo.

13 Stitch in ganci e occhielli o un elastico per completare la gonna asimmetrica drappeggiata. Usare una macchina da cucire per rinforzare i punti sciolti e orlo della gonna.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare lentamente e utilizzare piccoli tagli per evitare inavvertitamente scrunching il tessuto e fare una linea frastagliata.
  • Utilizzare una forma del corpo, invece di chi lo indossa per fare il drappeggio o manipolare prima del taglio.
  • Tagliare in un perno dritto o un ago per evitare di danneggiare le forbici in tessuto.

Come tagliare una gonna fazzoletto

Come tagliare una gonna fazzoletto


Indossare la gonna fazzoletto propria mano sarà sicuro di girare la testa e impressionare gli amici sia con il senso della moda e abilità artigianale. Tagliare una gonna fazzoletto è più facile che tagliare una gonna tradizionale; tutto ciò che serve è un po 'di matematica per misurare il girovita. gonne fazzoletto sono realizzati tagliando un girovita su un pezzo quadrato o rettangolare di tessuto. Non sono effettuate rettifiche ai confini esterni del tessuto; solo un taglio fatta per adattarsi alla vita attraverso.

istruzione

1 Misurare i fianchi con la banda di misura. Misurare in cima dei fianchi, dove sporgono di più.

2 Dividere la misura da 6.38 e arrotondare al più vicino 1/8 di pollice per trovare il raggio di taglio.

3 Piegare il tuo pezzo di tessuto a metà longitudinalmente - o in entrambi i casi, se si tratta di un pezzo quadrato - e poi a metà nel senso della larghezza.

4 Legare la corda attorno alla matita, vicino alla fine scrittura.

5 Prendere la lunghezza che avete trovato nella Fase 2 e misurare fuori sulla corda. Tenere la stringa alla angolo piegato del tessuto in modo che la matita è lontani come la misura dal punto 2.

6 Tenere la matita insegnato contro la corda e disegnare la linea di taglio da un lato all'altro. Questo formerà una sezione quarto del giro vita.

7 Tagliare attraverso tutti gli strati della gonna lungo la linea di taglio, tagliando fuori il vostro giro vita.

Come tagliare una gonna di tulle Out

Come tagliare una gonna di tulle Out


Tulle è un tessuto molto leggero che di solito è usato da qualsiasi cosa, da un velo da sposa per un paio di tende per un tutù. Esso può essere fatto da seta, rayon o poliestere ed è disponibile in quasi ogni colore desiderato. Tulle di solito è venduto dal cantiere, proprio come qualsiasi altro tessuto. Spesso inamidato modo che sia molto rigido e può essere utilizzato come strato di tessuto di andare oltre una gonna. Grazie al suo aspetto di maglia see-through, è necessario avere stoffa sotto il tulle quando si indossa come una gonna.

istruzione

1 Misurare la quantità di tulle che sarà necessario. Questo dipende dalle dimensioni della gonna che si coprono. Misurare la lunghezza della gonna. Misurare la larghezza del pannello esterno nel punto più largo. Il vostro tessuto di tulle deve soddisfare entrambe queste esigenze. Misurare e tagliare una piccola striscia di cotone che è leggermente minore della cintura della gonna.

2 Tagliare il tulle in modo che sia in un grande pezzo. Grazie al suo aspetto maglia simile, non è possibile nascondere la cucitura di tulle quando imbastita insieme in piccoli pezzi. Pertanto, si consiglia di prendere un grande pezzo per coprire la gonna, e usare quella cucitura su un lato o cucitura posteriore dove sarà facilmente nascosto.

3 Ruotare la gonna outside-in. Pin il tulle per la cintura in modo che il tulle in all'interno della gonna, ripiegato solo la fascia della vita della gonna. Pin la striscia di cotone così sarà più vicino alla pelle. Cucire il tulle e cotone all'interno della fascia della vita del pannello esterno. Questo è così i tuoi punti non saranno visibili quando si indossano la gonna. Il cotone non mancherà di tenere il tulle dal prurito vostro stomaco quando si indossa la gonna. Cucite i due pezzi di tulle insieme piegando e pinning. I suoi punti di sutura si vedranno, quindi è probabile che vuole coprire le cuciture con il nastro bordo.

4 Capovolgere la gonna indietro intorno e lisciare il tulle. Edge tulle con il nastro di raso. Dal momento che le cuciture sarà visibile, si avrà a bordo l'orlo con nastro per mantenere il tulle da dipanare. Utilizzare un nastro che è sufficientemente larga per ripiegare l'estremità del tulle e perno saldamente in posizione. Operare soltanto con un piede di tessuto alla volta, cucitura un punto zigzag decorativo (o qualcosa di simile sulla macchina per cucire del produttore) in modo che i due lati del nastro sono cuciti insieme, bordatura tulle nel processo. Spetta a voi se o non si vuole coprire la cucitura tulle (laterale o posteriore) con il nastro oppure no.

Come fare una gonna a palloncino

Come fare una gonna a palloncino


Una gonna palloncino è una gonna che si raccoglie o shirred sia in vita e orlo della gonna. Utilizzare qualsiasi tessuto che vuoi, ma un tessuto leggero tessuto come popeline, allover pizzo, chiffon o raso funziona meglio. Un elastico in vita e orlo elastico rendono questa gonna facile da costruire e versatile; infilare l'orlo sotto la gonna per fare una breve, gonna e tirare fino in fondo per un look più retrò. Utilizzare contrasto o decorativo elastico per ottenere il massimo effetto.

istruzione

1 Misura la tua vita con il metro.

2 Sottrarre 1 pollice da quella misura.

3 Tagliare un pezzo di elastico a quella lunghezza.

4 Ripetere i punti da 1 a 3 con la coscia, tagliando un altro pezzo di elastico a 1 pollice più piccolo della misura.

5 Posare il tessuto su un tavolo o su un'altra superficie piana.

6 Stretch il pezzo di elastico per la vita attraverso il bordo superiore della larghezza del tessuto. Stendi l'elastico fino in fondo, si sovrappongono l'elastico sul tessuto, lato destro sia rivolto verso l'alto, da 1/2 di pollice.

7 Cucire l'elastico al tessuto, che si estende il tessuto mentre si cuce, cucito al centro della sovrapposizione. Cucire con il punto della macchina a zig-zag.

8 Tagliare il bordo inferiore del bordo del tessuto lungo la lunghezza essere lungo 28 pollici.

9 Stretch e cucire l'elastico sull'orlo del tessuto, cucire come sopra.

10 Piegare il tessuto a metà, facendo corrispondere i bordi del tessuto ed elastiche.

11 Cucire la cucitura, 1/2 pollice dal bordo del tessuto, con un punto dritto macchina. Cucire una linea retta attraverso entrambe le strisce elastiche e il tessuto.

Come fare una gonna balze

Come fare una gonna balze


Una gonna increspato è una gonna a matita, in tutto o in parte raccolte sulle cuciture laterali. Personalizzare una gonna increspato rendendo la cucitura con arricciatura nella parte anteriore della gonna, facendo un giogo che viene increspato mentre il resto della gonna è piatta, o rendendo molti pannelli increspato. Un tessuto con qualche tratto funziona meglio, come fa una cintura elasticizzata facile. Sembra una gonna costoso, ma è semplice e poco costoso da fare.

istruzione

Rendere il modello

1 Stendere la gonna a matita sulla carta modello, lato anteriore fino. Tracciare intorno alla parte esterna del pannello esterno con la matita. Usare un righello per linee rette.

2 Rimuovere la gonna dalla carta. Tagliare il modello gonna il contorno a matita.

3 Separare lo schema gonna in 10 sezioni uguali misurando la lunghezza del pannello esterno, dividendolo per 10 e facendo una linea orizzontale ad ogni incremento. Fare una linea verticale al centro della gonna piegando il modello gonna a metà e tracciare la linea verticale.

4 Tagliare la gonna a parte sulle linee orizzontali, in 10 pezzi. Mantenere i pezzi nell'ordine dal pezzo superiore al pezzo inferiore.

5 Tracciare una linea verticale due volte la lunghezza della gonna al centro di un altro pezzo di carta modello.

6 Trasferire i pezzi tagliati del modello gonna al foglio pattern con la linea verticale, posizionando la linea centrale dei pezzi del modello direttamente sopra la linea verticale sulla carta modello.

7 Stendere i pezzi del modello sulla linea verticale in modo che vi sia uno spazio tra ogni pezzo la stessa larghezza del pezzo. Sarete raddoppiare la lunghezza della gonna.

8 Tape giù i pezzi al modello di carta.

9 Usa la tua matita e righello per creare un solido profilo della gonna. Fare un'altra linea 1 pollice al di fuori del contorno della gonna per margine di cucitura.

10 tagliare il modello.

Tagliare e cucire

11 Piegare il tessuto a metà longitudinalmente. Pin il pezzo modello al tessuto ripiegato.

12 Tagliare il pannello esterno attraverso entrambi gli strati di tessuto lungo l'esterno del pezzo pattern.

13 Creare un imbastitura 1/2 pollice dal bordo della cucitura laterale destra di un pezzo di tessuto tagliato. La fila di imbastitura inizia nella parte superiore del pezzo ed estendere la lunghezza del pezzo.

14 Alla fine del punto di imbastitura, tirare il filo stretto, raccogliendo o arricciatura del tessuto. Raccogliere il tessuto per essere la stessa lunghezza della gonna che si è iniziato con.

15 Ripetere i punti 3 e 4 per gli altri 3 cuciture laterali. Tutte le cuciture laterali devono essere raccolti nella stessa lunghezza.

16 Mettete i due pezzi della gonna sopra di ogni altri lati, a destra insieme. Cucire le due cuciture laterali insieme 3/8 di pollice dal bordo cucitura laterale, che comprende il punto di imbastitura nel margine di cucitura.

17 Piegare l'orlo fino 1 pollice, verso l'interno della gonna. Cucire la piega al suo posto 3/4 di pollice dal bordo piega.

18 Ripiegare il giro vita del pannello esterno 1 pollice verso l'interno della gonna. Inserire l'elastico direttamente sotto la piega in modo che sia rivestito di piega.

19 Aumentare il bordo piegato altro 1/4 di pollice verso l'interno della gonna e punto più vicino alla linea di piegatura possibile. L'elastico dovrebbe ora essere racchiusi nella linea di cintura della gonna.

Consigli e avvertenze

  • Un ago e filo possono essere utilizzati per la cucitura.

Come fare un balletto gonna Giulietta

Come fare un balletto gonna Giulietta


Indossa una gonna balletto Giulietta ben fatto può farti sentire grazioso e attraente mentre siete fuori sul palco. Una gonna Juliet è una lunga, che scorre indumento che è molto femminile e si guarda bene su quasi tutti i ballerina. Con il tessuto giusto e una buona macchina da cucire, è possibile rendere il proprio balletto gonna Juliet in pochissimo tempo.

istruzione

1 Srotolare il tessuto di tulle e posizionarlo sul pavimento o altra superficie piana e pulita. Liscia fuori e ripiegarlo in tre parti nel senso della larghezza. Si dovrebbe avere un lungo pezzo. Piegare il terzo basso verso l'alto prima.

2 Effettuare una cucitura vita da prima appuntare insieme gli strati in alto con i pin del Quilter.

3 Cucire una cucitura 1 pollice con la macchina da cucire in cui è stato inserito perni del Quilter lungo il bordo superiore del tessuto ripiegato. Si dovrebbe finire con un lungo tubo.

4 Riunire le estremità del tubo in modo lo strato interno di tulle rimane all'interno, creando un rivestimento per la gonna.

5 Cucire i lati corti insieme con la macchina da cucire in modo che nessun strati scivolare fuori della cucitura. Cucire solo al bordo della cintura, lasciandolo aperto.

6 Ruotare la gonna dentro e fuori e tagliare il tessuto in eccesso dalle cuciture.

7 Tagliare l'elastico 1 pollice più lungo della vita di chiunque sarà indossare la gonna Giulietta.

8 pin grande spilla di sicurezza ad una estremità del filo elastico e attraverso l'apertura sul cinturino. Lavoro il perno ed elastica attraverso il cinturino dall'altra parte in apertura.

9 Unire le due estremità dell'elastico dopo aver provato sul facciale per verificare la corretta misura della vita. Distribuire il tulle raccolte in modo uniforme in tutto l'elastico.

10 Tagliare il fondo della gonna alla lunghezza corretta.

Consigli e avvertenze

  • Tulle è molto indulgente e se si commette un errore, non verrà visualizzato.
  • Cucire appliques di fiori o foglie per decorare la gonna o indossare un grembiule decorato per un look diverso.
  • L'elastico può torcere mentre si sta threading attraverso la cintura, facendo in scomodo da indossare. Fare attenzione quando si infila il elastico.

Come fare una piega su gonna

Come fare una piega su gonna


Modellare una cintura fold-over dal tessuto morbido jersey è una scelta di stile eccellente per maternità o il comfort. Gli individui con competenze di cucito intermedio o avanzato possono modellare rapidamente un nuovo elemento in meno di due ore. Cerca il tuo armadio per gli elementi raramente indossati che possono essere modificati, o controllare i negozi di risparmio locale per gli oggetti a basso costo. Quando si seleziona il t-shirt a servire come base per la cintura ribaltabile, sì che il tessuto ha elasticità sufficiente per fungere da cintura.

istruzione

1 Selezionare una t-shirt e abito ad essere riproposto nella gonna fold-over. Il fondo 8 pollici di t-shirt dovrebbe adattarsi comodamente intorno alla vita. L'abito rayon dovrebbe adattarsi liberamente e comodamente sopra le cosce e fianchi.

2 Posare il piatto t-shirt. Misura 8 pollici in modo uniforme intorno alla parte inferiore della t-shirt. Mark con il gesso e tagliare. Eliminare la parte superiore del t-shirt o riserva per altri lavori di bricolage.

3 Misura da circa 4 pollici sopra il punto vita alle ginocchia della persona che indosserà la gonna fold-over. Con il metro e gesso, marcare questa lunghezza in modo uniforme dalla parte inferiore del vestito. Tagliare il fondo fuori dal vestito.

4 Ruotare la band t-shirt dentro e fuori. Posizionare il bordo grezzo della t-shirt contro la parte superiore di ciò che resta del vestito. Abbinare le cuciture laterali della fascia t-shirt con le cuciture laterali del fondo rayon-vestito. Pin in modo sicuro.

5 Rivestimento pinning ciascun lato della maglietta all'inizio del vestito. La circonferenza del vestito può essere superiore a quello della band t-shirt. Distribuire uniformemente piccoli raccoglie nel tessuto in modo da assicurare un aspetto simmetrico.

6 Regolare le impostazioni della macchina da cucire a un punto a zig-zag. Unirsi alla band t-shirt e vestire fondo cucendo una cucitura. Rimuovere i perni.

7 Ruotare la gonna dentro e fuori. Pin l'orlo della band t-shirt all'interno della gonna. Fare una cucitura sicuro con punto a zig-zag.

Come fare a lungo gonne a ruota

Come fare a lungo gonne a ruota


Avere una lunga gonna che si allarga fuori dal vostro corpo in grado di creare un flusso di moda nel tuo vestito, nascondere le gambe non si può decidere di mostrare o aggiungere ad un costume che potrebbero trarre beneficio da ricchi strati di tessuto. Mentre si vorrà prendere il tempo di prendere le misure del vostro corpo in modo da poter abitudine-fare lunghe, gonne a corolla per il vostro formato, una volta che avete tutto il vostro tessuto preparato, costruendo la gonna è semplice.

istruzione

1 Misura attorno alla vita 1 pollice sotto l'ombelico, così come intorno ai fianchi nella parte più larga. Anche misurare la distanza dalla vita ai fianchi.

2 Misurare e tagliare un pezzo di tessuto pari a vostra misura dell'anca più 1 pollice per la lunghezza e la distanza dalla vita a fianchi più 3 pollici per la larghezza. Allineare la larghezza bordi insieme con il lato destro del tessuto rivolto verso. Pin i bordi e cucite, utilizzando una cucitura ½ pollici, per formare un anello.

3 Ripiegare il bordo superiore del ciclo per due volte, un pollice alla volta e perno in posizione. Cucite tutto intorno a formare la vita della gonna, ma lasciare una larghezza di 2 pollici spazio aperto lungo la schiena.

4 Tagliare una lunghezza di parità di elastico per il vostro girovita più 1 pollice. Infilare l'elastico nell'apertura 2 pollici e serpente che tutto intorno la cintura fino a quando non torna fuori l'apertura. Sovrapporre le estremità da 1 pollice e cucire insieme per formare un anello. Tuck l'elastico nell'apertura e cucire l'apertura chiusa per completare la parte giogo della gonna.

5 Tagliare una lunga striscia di tessuto larga 10 pollici, con la lunghezza pari a due volte la measurement.This dell'anca sarà il vostro primo strato gonna. Tagliare un secondo strato di 10 pollici di larghezza, con la lunghezza pari a tre volte la misura dell'anca. Tagliare un terzo strato ampio 10 pollici con la lunghezza pari a quattro volte la misura dell'anca.

6 Cucire un unico punto dritto verso il basso uno dei lunghi bordi del secondo strato di tessuto ¼ di pollice dal bordo. Tirare i fili per raccogliere il tessuto in un leggero arruffarsi fino questo lembo di tessuto è uguale in lunghezza al primo strato.

7 Pair bordo raccolte del secondo strato a uno dei lati più lunghi del primo strato, con il lato destro del tessuto uno di fronte all'altro. Pin i bordi insieme. Fare una cucitura diritta ½ pollice lungo il bordo per fissare i tessuti insieme.

8 Ripetere la raccolta avete fatto nel punto 6 con uno lato lungo del terzo strato finché è uguale alla lunghezza originale del secondo strato. Abbinare, pin e cucire il terzo strato al bordo rettilineo del secondo strato. Il pezzo di tessuto risultante sarà tre strati cuciti insieme per formare un rettangolo allentato.

9 Piegare il rettangolo a metà con i lati a destra insieme e abbinare i lati corti. Allineare i lati in modo da cucire le cuciture le lunghezze insieme accoppiare fino a formare il tubo della gonna. Pin i bordi e cucire.

10 Pair il bordo inferiore della forcella con il bordo superiore del primo strato di pannello esterno con i lati a destra insieme. Pin i bordi tutto intorno e cucire per finire il corpo del lungo, gonna svasata. Ripiegare il bordo inferiore del terzo strato due volte, ½ pollice alla volta, per formare un orlo. Cucire l'orlo a posto per terminare la gonna.

Consigli e avvertenze

  • Per un bel drappo per la gonna, in considerazione di lavoro con un lino o lino-look in tessuto, che ha corpo così come scioltezza per appendere giù con facilità.

Come fare una gonna Hippie

Come fare una gonna Hippie


gonne Hippie non sono solo grandi per i costumi. Si tratta di una soluzione eccellente per le calde giornate estive in quanto sono leggeri e fluenti. Non è troppo difficile trovare una gonna hippie nei negozi, ma può essere difficile trovare la giusta dimensione, i colori, e il prezzo in base alle proprie esigenze. Fortunatamente, gonne hippie sono incredibilmente facile da cucire fino a quando si dispone di competenze di cucito di base e un paio di rifornimenti comune di cucito. Al momento della propria gonna hippie, si può avere la libertà di aggiungere qualsiasi abbellimenti che ti piace. In più, sarà sicuramente adatta bene e sembrano grandi.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di tessuto che è di 6 pollici più larga della circonferenza della vostra vita e abbastanza a lungo da raggiungere dalla vita alle caviglie.

2 Piegare il tessuto a metà, dritto contro dritto, che riunisce i bordi più corti. Cucire i bordi corti insieme, formando una sorta di tubo di tessuto.

3 Hem uno dei restanti bordi grezzi del tessuto per formare il fondo della gonna. Hem l'altro bordo grezzo per formare la linea di cintura, lasciando l'orlo aperto circa 1 pollice.

4 Tagliare un pezzo di elastico che è giusto il tempo di avvolgere intorno alla vita. Filo questa elastica attraverso la cintura, con l'apertura di 1 pollice. Raccogliere il tessuto come necessario.

5 Cucire le due estremità dell'elastico insieme e cucire l'apertura 1 pollice chiuso.

6 Mettere a bagno l'intera gonna con acqua e strizzarlo. Scricchiolio la gonna in una palla, e fissarlo in che forma con gli elastici.

7 Lasciare la gonna a secco, e rilasciarlo dalle bande di gomma e la forma di palla. Questo creerà un aspetto rugoso nella gonna. Se è troppo rugosa, è sufficiente appendere a una gruccia gonna, liscia fuori con le mani, e lasciarlo pendere per un po '.

Come fare una gonna da un maglione Vecchio

Come fare una gonna da un maglione Vecchio


Fare una gonna a casa è un modo meraviglioso per essere intraprendenti con il vecchio materiale tessuto non più utilizzati. Un divertente e utile progetto, sta usando un vecchio maglione per questo scopo. Scegliere un giurano che è grande abbastanza per fornire materiale sufficiente per la gonna, in un colore o di stampa che sarebbe stato interessante, e quindi seguire questi passaggi per farne un nuovo ed elegante pezzo di abbigliamento.

istruzione

Rendere la gonna

1 Scegliere un modello di gonna per la progettazione della gonna. Molti negozi di tessuti offrono modelli, e ci sono anche molti disponibili da vari siti web. Assicurati di scegliere un modello che non richiedono più materiale di quanto sarete in grado di utilizzare dalla lunghezza della gonna preesistente. Prendete il vostro maglione e tagliare le cuciture su entrambi i lati, per separare il maglione in due metà. Poi tagliare entrambe le maniche fuori del maglione. Infine, tagliare la scollatura off di entrambe le parti: inizio proprio sotto dove la curva della scollatura comincia, tagliata orizzontalmente in una linea retta, per fare due forme anche quadrate o rettangolari di tessuto.

2 Mettere ogni pezzo del maglione sul modello di gonna e tagliate secondo le istruzioni. Dai i pezzi di maglione taglio e impilare uno sopra l'altro. Assicurarsi di avere entrambe le parti stampate (o le parti che si desidera visualizzare) rivolti verso l'esterno, in modo che l'interno del maglione si nasconde. Pin i lati del pannello esterno insieme con perni cucire, ponendo strettamente i perni ai bordi della gonna.

3 Utilizzando filo che corrisponde al colore del tessuto maglia, cucire entrambi i lati del pannello esterno insieme, lasciando circa 1/2-inch di spazio su entrambi i lati esterni della cucitura. Una volta che entrambi i lati del pannello esterno sono cuciti, la gonna sarà simile a un tubo con parte superiore e inferiore aperta. Piegare sotto la parte superiore della gonna con circa un quarto di pollice di margine di cucitura: Questo sarà per l'involucro elastico. Mano a punto lungo il centro della cucitura. Piegare la vita di nuovo, ma questa volta lascia 1 1/2 pollici. Pin a posto. Gesso o la penna può essere utilizzato come linee guida su dove cucire e dove non farlo.

4 Stitch intorno alla vita, dove si è bloccato al suo posto, la formazione di un involucro. Misurare il girovita e tagliare l'elastico per la stessa dimensione: Se la tua vita è di 26 pollici, utilizzare 26 pollici di elastico. Attaccare una grande spilla di sicurezza ad una delle estremità dell'elastico, come guida per tirare l'elastico attraverso l'involucro. Dopo aver tirato l'elastico fino in fondo, punto entrambe le estremità dell'elastico insieme.

5 Prova sulla gonna e assicurarsi che la forma è a posto. Se è così, punto finale di apertura chiuso. Se la gonna non va bene, con attenzione tagliare qualche eccesso di tessuto ed elastico per rendere la gonna misura più stretta. L'ultimo passo è quello di orlo sul fondo della gonna: a seconda delle dimensioni del vostro maglione e la lunghezza desiderata gonna, l'importo che si dovrà tagliare il fondo può variare. Determinare la lunghezza desiderata controllando la misura contro il tuo riflesso nello specchio. Rimuovere la gonna e posizionare su una superficie piana o un tavolo. Pin il basso verso l'orlo desiderato, quindi cucire proprio sopra i perni, il più vicino ai pin possibile. Una volta che l'orlo, rimuovere i perni.

Gonna fai da te con bordo in pizzo

Gonna fai da te con bordo in pizzo


Pizzo è "in" di nuovo e gonne di pizzo tagliati sono popolari per le donne e le ragazze di tutte le età. Ogni regolo di una gonna può essere tagliata con pizzo, ma l'orlo è la scelta più frequente di posizione. L'aggiunta di pizzo a uno stile su misura rende drammatica, mentre l'aggiunta di pizzo per una stampa leggero lo rende estivo e femminile.

istruzione

1 Scegliere una gonna A-line, nuovo o dall'armadio, per tagliare con pizzo. Il tessuto della gonna può essere qualsiasi cosa, da velluto a Calico, tinta unita o stampe vivaci. Semplice denim lavato scuro o chiaro è una scelta perfetta per il pizzo. Una gonna su misura nero pianura sarebbe diventato notevole con un bordo di pizzo nero appena sotto l'orlo.

2 Misurare la distanza intorno alla parte inferiore della gonna nella parte inferiore del orlo. Aggiungere 2 o 3 pollici per la misura per consentire la sovrapposizione, facilità o errori.

3 Comprare pizzo o bordi di pizzo nella quantità misurata da un negozio di tessuto o di cucito. A seconda del look desiderato, il bordo potrebbe essere molto stretto o generosamente ampia. Potrebbe essere piatta o raccolte. Il colore può abbinare o il contrasto.

4 Pin il bordo verso l'interno del bordo della gonna. Prova sulla gonna. Regolare la posizione del bordo se necessario. La posizione corretta dipenderà dalla lunghezza totale desiderata della gonna o sulla quantità di pizzo sotto l'orlo che sembra migliore.

5 Cucire il pizzo dentro l'orlo della gonna a mano oa macchina, utilizzando filo che corrisponde la gonna. cuciture a mano sarà probabilmente meno cospicuo di cuciture a macchina, ma la cucitura a macchina sarà più sicuro. Cercate di mantenere la mano cuciture molto piccola. Le estremità del rivestimento possono sovrapporsi ordinatamente o possono essere giustapposti e fissato con cuciture. Iniziare e terminare la cucitura nella parte posteriore della gonna.

Come modificare una gonna

Come modificare una gonna


A volte si acquista ciò che si pensa è che il pannello esterno perfetto, ma ha bisogno di trovare un piccolo ritocco. A volte si vuole solo fare un cambiamento. Alterare la gonna può migliorare la forma e dare il vostro guardaroba nuova vita.

istruzione

Alterare Lunghezza pannello esterno di base

1 Misurare e segnare la lunghezza desiderata della gonna di essere tutto intorno.

2 Lasciare 1 1/2 pollici da dove volete il bordo essere e il bordo grezzo (bordo inferiore della gonna) del tessuto.

3 sovratensioni il bordo grezzo o ripiegare il bordo sotto 1/2 di pollice, ferro e pin in posizione.

4 Cucire l'orlo con un punto dritto.

5 Rimuovere le spine, e premere con il ferro. Quindi premere in cui è stato segnato il posizionamento orlo.

6 Finish da una cucitura in posizione a mano, raccogliendo la più piccola quantità di tessuto sul lato destro del pannello esterno per fissare o cucire a macchina.

7 Estrarre i perni e premere con il ferro.

Aggiungere Vita Hip Lunghezza

8 Disegnare una linea di alterazione sulla gonna che va contro il grano naturale del tessuto.

Modello 9 Tagliare lungo la linea della modifica che avete disegnato.

10 Allungare la linea di grano sulla carta, che segna la quantità di tessuto che si desidera aggiungere alla gonna.

11 Linea l'altra metà del pattern con il marchio che hai fatto così come con la linea grano. Avanti, nastro o pin in posizione.

12 Creazione di una nuova linea di giunzione tra la vita e l'anca.

Ridurre Vita Hip Lunghezza

13 Disegnare una linea di alterazione sulla gonna che va contro il grano naturale del tessuto.

14 Piegare il modello lungo la linea di alterazione che avete fatto.

15 Fare una piega nella gonna, che è la metà della quantità di tessuto con il quale si desidera ridurre la gonna.

16 Conservare il parallelo piega alla linea di alterazione.

17 Collegare la piega in luogo utilizzando pinte o nastro.

18 Mesh la linea di giunzione tra la vita e l'anca.

Consigli e avvertenze

  • Prova sulla gonna dopo la misurazione iniziale e pinning per assicurarsi che sia la lunghezza corretta.

Come fare una camicia una gonna a matita

Come fare una camicia una gonna a matita


È possibile riutilizzare vecchie T-shirt trasformandole in gonne a matita figura-lusinghiero. gonne a matita sono semplici gonne forma-montaggio che si adattano bene a tutti i tipi di top, camicie e accessori di moda. Utilizzare una pianura, solido di colore T-shirt per un look conservatore e pudica, o modelli occupato e stampe per, stili edgy splashy. Con un kit da cucito e T-shirt, è possibile creare una nuova gonna o un vestito alla moda.

istruzione

1 Trasforma il tuo T-shirt dentro e fuori e adagiarlo su una superficie piatta. Appianare le rughe. Tracciare una linea retta orizzontale attraverso la camicia, con un pastello, pezzo di gesso o una penna tessuto. Iniziare la cucitura inferiore di una manica e disegnare dritto alla stessa cucitura sul lato opposto. Tagliare tutta la linea per rimuovere la sezione superiore della maglietta con le maniche e scollatura. Eliminare questo pezzo di tessuto.

2 Passaggio nel pezzo tubo-come di tessuto e farlo scivolare sopra la vostra vita. L'orlo originale dovrebbe essere alla base intorno le gambe. Da un lato, tirare la cucitura della T-shirt in alto e in basso fino a quando il tessuto è aderente intorno al corpo. Mettere un paio di spilli circa 1 pollice a parte verticalmente nel tessuto, lungo il lato del corpo. Un passo fuori del tubo.

3 Infila la macchina per cucire con un filo che corrisponde al colore della gonna. Creare una nuova cucitura cucendo una linea retta lungo il bordo esterno dei perni, dall'alto verso il basso. Tagliare il tessuto in eccesso circa 1/4 di pollice dalla parte esterna della vostra nuova cucitura per rimuovere quella originale.

4 Piegare il materiale nella parte superiore del tubo su circa 1 pollice. Se si utilizza una fascia elastica più ampio, piegare il tessuto sopra circa 1/2 pollice più ampio rispetto alla larghezza della fascia elastica. Luogo spilli orizzontalmente ogni 1 o 2 pollici intorno l'intero tubo per fissare la piega e fare un nuovo orlo. Cucire l'orlo tutto intorno la gonna, appena sotto i perni. Lasciare un'apertura di 1 pollice attraverso cui far scorrere l'elastico.

5 Misura la tua vita con un metro a nastro. Tagliare un pezzo di elastico per abbinare la vostra misura. Fissare una spilla di sicurezza ad una estremità dell'elastico e spingerlo attraverso l'apertura nel bordo superiore del tubo. Lavorare il perno di sicurezza attraverso la lunghezza del bordo fino si può tirare l'elastico tutto intorno e fuori della stessa apertura. Mano-cucire ciascuna estremità dell'elastico insieme e cucire l'apertura. Rimuovere tutte le spine cilindriche.

Consigli e avvertenze

  • Migliora la tua gonna a matita T-shirt da cucire su bordi in pizzo, perline o altri ornamenti.
  • Seguire la stessa procedura con una camicia button-up vestito degli uomini per creare una gonna a matita più formale con un sexy button-down spacco la parte anteriore o posteriore.
  • Utilizzare una T-shirt più lunga e misurare l'elastico sotto le ascelle per rendere tubino-top matita.

Come fare un Jean Gonna con orlo asimmetrico

Come fare un Jean Gonna con orlo asimmetrico


Creazione di una gonna jeans è un progetto adatto per le fogne da principiante ad imbarcarsi in quanto è estremamente semplice e veloce da fare. Per tutti gli altri, è un modo semplice per riutilizzare i vestiti che si potrebbe normalmente dare o buttare via. Per questo progetto, non solo a decidere quanto a lungo o breve che si desidera la gonna di essere, ma si decide anche il modo drasticamente asimmetrica si desidera la lunghezza orlo di essere.

istruzione

1 Disporre i jeans di fronte a voi e determinare in che modo si desidera breve la gonna di essere e quanto sia grave che si desidera l'orlo asimmetrico di essere. Tagliare le gambe fuori al 2 a 4 pollici di sotto di tale punto. Impostare le gambe da parte.

2 Ruotare i jeans dentro e fuori e con attenzione tagliare le cuciture interne dei vostri jeans, il taglio lungo la linea di cucitura. Non perdere tempo o energia strappando le cuciture aperte come si dispone già di un sacco di tessuto con cui lavorare. Ora avete i jeans cut-off che hanno una testa in giù forma a "V" nella parte anteriore e posteriore.

3 Tagliare aprire le gambe dei jeans che mettere da parte in modo che siano ogni pezzi piatti di tessuto.

4 Posare il jeans di cut-off di fronte a voi e inserire un pezzo di tessuto jeans appena sotto la parte anteriore della gonna, in cui la forma superiore a testa in giù "v" è. Pin in posizione inserendo diversi pin lungo il perimetro della testa in giù forma a "V", assicurandosi che non ci sono puckers o le rughe. Girare la gonna sopra e fare la stessa cosa per la parte posteriore della gonna.

5 Ruotare la gonna sopra e cucire il pannello frontale del tessuto alla gonna, rendendo piccoli punti stretti lungo il perimetro della forma rovesciata "v". Rimuovere i perni come fissare il pannello in posizione. Girare la gonna sopra e ripetere con il lato posteriore.

6 Ruotare la gonna sopra e con un pezzo di gesso tessuto, disegnare una partenza diagonale da qualche parte sotto la tasca destra e che si estende verso l'angolo in basso a sinistra della gonna. La pendenza della diagonale dipende completamente da come breve si desidera la gonna di essere e quanto severamente asimmetrica volete il bordo a guardare.

7 Tagliare lungo questa linea diagonale. Ora avete il vostro orlo asimmetrico. Se non si circondi di esso, la gonna continuerà a logorarsi, dandogli un aspetto angosciato.

Come fare un abito di sfera Gonna

Come fare un abito di sfera Gonna


Una rapida occhiata in un libro di modelli rivelerà una varietà di stili Ball-abito. Alcuni modelli possono essere adattati per fare soltanto una gonna. Ma i modelli possono essere costosi. Un'alternativa è quella di fare una semplice gonna svasata con un elegante rayon o poliestere tessuto morbido,.

istruzione

Fare un modello

1 fogli nastro di carta velina insieme per fare un grande foglio. Si utilizzerà questo per fare un modello.

2 Misura la tua vita; quindi aggiungere 10 o 12 pollici per la misura. Dividete il totale per 12. (Per una vita da 30 pollici, si dovrebbe aggiungere 12, poi dividere 42 per 12 per ottenere 3 pollici di 1/2.) Registrare il totale.

3 Misurare la lunghezza che si desidera la gonna di essere e aggiungere 1 pollice. Registrare il totale. Decidere come un'ampia si desidera che il fondo della gonna di essere e aggiungere 6 pollici per i margini di cucitura. Tre volte il girovita farà una gonna che agitare con grazia. Qualcosa di più di 120 pollici potrebbero richiedere più tessuto. Dividere il numero scelto dal 12. Record del totale.

4 Piegare la carta velina a metà longitudinalmente. Nella parte superiore, di misurare direttamente fuori dalla piega a vostra misura prima (vita) (3 1/2 pollici nell'esempio sopra) e tracciare una linea che farà un angolo retto con la piega. Misurare lungo la piega per contrassegnare la lunghezza del pattern. Misurare direttamente fuori dalla piega per segnare il terzo (larghezza inferiore) totale e tracciare una linea. Disegnare una linea diagonale per collegare la vita e righelli inferiore. Misura circa 1/2 di un pollice al di sotto della linea superiore (vita) presso la piega e sotto la linea di fondo presso la piega. Partendo dalla piega, disegnare una leggera curva verso le estremità di entrambe le linee.

5 tagliare il modello, tagliando lungo le linee curve e la linea diagonale retta. Non tagliare la piega. Aprire il modello piegato.

Fare la gonna

Tessuto 6 Acquisto per la gonna abito. Se il tessuto è largo 40 a 45 pollici, avrete bisogno di tre volte la lunghezza del pattern più almeno 3 pollici per una cintura.

7 Piegare il tessuto a metà longitudinalmente e stenderlo su una superficie piana. Posizionare il modello aperto-out vicino alla parte superiore, assicurandosi che sia diritto sul tessuto rendendo la piega piega nel modello parallelo con il bordo esterno del tessuto. Tagliare attorno al modello attraverso entrambi spessori del tessuto. Questi pezzi sono i fronti laterali. Posizionare il modello proprio sotto il ritaglio e ritagliare le parti posteriori laterali.

8 Piegare il modello lungo la linea di piegatura originale e posizionarlo lungo la piega nel tessuto. Tagliare intorno alla parte esterna del modello, ma non tagliare la piega; questo pezzo sarà davanti. Posizionare il modello ripiegato sul tessuto rimanente. Tagliare su tutti i lati; questi pezzi saranno retro.

9 Tagliare una cintura che è di almeno 3 pollici e 1 1/2 pollici più a lungo il vostro girovita. Tagliare l'interfacciamento delle stesse dimensioni e imbastire l'interfacciamento verso il lato sbagliato della cintura. Tagliare gli angoli della interfacciamento. Premere 1/2 pollice di uno dei lati lunghi fino oltre l'interfacciamento. Sul bordo lungo che non ripiegata, contrassegnare 1/2 pollici da un'estremità e 1 pollice dall'altro.

10 utilizzare un pezzo di tessuto rimanente per controllare la tensione macchina per cucire e ricamare. Nota sulla macchina in cui il tessuto dovrebbe trovarsi ad avere un margine di cucitura 1/2-inch su tutte le cuciture.

11 Cucire la cucitura posteriore, lato destro del tessuto insieme. Utilizzare punti lunghi per i primi 7 pollici dalla parte superiore, quindi utilizzare punti regolari per il resto della giunzione. Inserire la cerniera secondo le istruzioni cerniera. Cucire il lato posteriore pezzi sul retro. Cucire i pezzi anteriori lato verso la parte anteriore. Cucire entrambe le cuciture laterali. Su tutte le cuciture mantenere il lato destro dei pezzi di tessuto insieme.

12 Regolare la macchina per cucire per punti lunghi e cucire due righe circa 1/2 pollice a parte intorno alla parte superiore della gonna. Non punto indietro o fissare i fili. Tenere entrambi i due fili superiori o due fili della bobina e tirare delicatamente per raccogliere entrambe le file di cucire insieme per rendere la parte superiore della gonna abbinare la cintura tra i due marchi. I suoi raccoglie a malapena mostrare. Smooth la raccoglie in tutto.

13 Pin la gonna per la cintura, dritto contro dritto e cucire. Cucire i lati corti della cintura. Ruotare il bordo premuto del cinturino all'interno, e cucire sul posto. Aggiungere un elemento di fissaggio - un pulsante e strisce asole o velcro, per esempio.

14 Prova la gonna e controllare che il bottone è ancora. Tagliare, se necessario. Ruotare 1/4 di pollice del tessuto all'interno tutto intorno il fondo e premere. Girare il 1/4 di pollice di nuovo e premere. Cucire l'orlo.

Consigli e avvertenze

  • Se il tessuto è lavabile, lavare e stirare prima di tagliarlo.
  • Se i bordi tagliati dalla mischia tessuto facilmente, finire i margini di cucitura con un punto zigzag o utilizzare cuciture francesi.
  • Evitare i tessuti che sono molto elastico o scivoloso, come il velluto, se non si ha esperienza di lavoro con questi materiali.

Come fare una gonna Beach

Come fare una gonna Beach


Durante la stagione calda estate, è piacevole avere la possibilità di trascorrere del tempo in spiaggia. Avendo adatto abbigliamento da spiaggia è essenziale. È necessario vestiti che sono comodi, leggeri e bello da vedere e sentire il tuo meglio. Anche se costumi da bagno cover-up sono facilmente reperibili in cui costumi da bagno sono venduti, essi possono essere molto costosi. Cucire il proprio pannello esterno della spiaggia si può risparmiare denaro e produrre un versatile aggiunta al vostro guardaroba che è perfetto per le passeggiate serali, così come mangiare fuori.

istruzione

1 Prendete il vostro giro vita con il metro a nastro. Prendere la misura dal vostro giro vita a quello che sarà il bordo rifinito della gonna. Registrare queste misurazioni.

2 Aprire il tessuto di unico spessore e adagiarla su una superficie piana di lavoro. Disegnare un rettangolo sul tessuto Con un gessetto e un metro a nastro.

3 Aggiungere 1 1/2 pollici per cuciture e assegno orlo per la misura presa per la lunghezza della gonna, e utilizzare questo numero per la lunghezza del rettangolo. Moltiplicate il vostro girovita da 1 1/2 e aggiungere un altro 2 pollici per bordi ripiegati. Utilizzare questa misura finale per la larghezza del rettangolo. Ad esempio, se la lunghezza del pannello esterno finito desiderato è di 20 pollici e il vostro girovita è di 30 pollici, il rettangolo sarà (20 + 1 = 1/2) 21 1/2 pollici da (30 x 1 1/2 = 45 + 2 =) 47 pollici.

4 Ripiegare 1/2 pollice lungo uno dei lati lunghi del rettangolo. Premere questo ovile con un ferro da stiro. Piegare un altro 1/2 di pollice su questo bordo in modo che il bordo grezzo è dentro la piega. Stampa e pin in posizione.

5 Infilare la macchina da cucire con colore corrispondente thread. Stitch l'orlo arrotolato in posizione con un punto dritto. Ripetere questo processo laminati orlo di piegatura, pressatura e cucitura sui due lati corti del rettangolo.

6 Disegnare un contorno sul tessuto per la cintura che è di 3 pollici e la stessa lunghezza del lato lungo del rettangolo gonna. Tagliare questa striscia. Ripetere questo processo per fare una seconda striscia.

7 Unire le due strisce insieme ponendo uno sopra l'altro, allineando tutti i bordi di taglio e con il lato destro del tessuto di fronte all'altro all'interno. Posizionare i perni lungo un lato corto e cucire una cucitura 1/2-inch lungo questo fine. Rimuovere i perni.

8 volte questa lunga striscia a metà nel senso della lunghezza allineando tutti i bordi. Premete con il ferro e il perno sul posto a lungo il lato lungo. Stitch con un punto la macchina dritta. Rimuovere i perni.

9 Inserire una spilla di sicurezza in uno dei lati corti aperte e spingerlo verso il basso nel tubo che si forma. Spingere il perno di sicurezza tutto il percorso attraverso la striscia fino a quando si può tirare libero all'altra estremità della striscia, girando il lato destro banda rivolto verso l'esterno. Premere in posizione.

10 Piegare la striscia a metà, in corrispondenza dei due lati corti. Segnare il punto centrale sulla piega. Allo stesso modo, piegare il rettangolo gonna a metà per trovare il punto centrale corrispondente della vita, il lato a taglio vivo. Segnare questo punto centrale.

11 Lay il rettangolo gonna su una grande superficie piana con il lato destro del tessuto rivolto verso. Appoggiare la cintura sul rettangolo gonna, allineando il bordo grezzo della gonna con il bordo cuciture della cintura. Abbinare i punti centrali. Pin a posto. Stitch con un punto la macchina dritta, 1/2 pollice dal bordo esterno. Rimuovere tutti i pin.

12 Ripiegare 1/2 pollice dei bordi grezzi dei due lati corti aperte della cintura e spingerli nel tubo sul. Punto al suo posto 1/8 di pollice dalla piega. Agganciare tutte le discussioni lunghe.

13 Avvolgere la gonna intorno alla vita e legare le lunghe estremità della cintura in un nodo e prua per fissarlo.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare un tessuto lavabile che è anti-piega. Controllare l'estremità del bullone tessuto da istruzioni di lavaggio o chiedere al venditore nel negozio di tessuti per le informazioni.

Come fare una gonna Pin

Come fare una gonna Pin


Punk moda ruggì sulla scena nel 1970, la scossa le persone con i suoi abiti refashioned di tessuti distrutti tenuti insieme da spille da balia e catene. Accessori sono state fatte di lucchetti e catene. lamette sono stati indossati come pendenti. Questi abiti decostruiti avevano lo scopo di attirare l'attenzione - e lo hanno fatto. Crea il tuo mescolate decostruendo una gonna dal proprio armadio e ricostruire con l'aiuto di alcune spille di sicurezza.

istruzione

1 Mettere su la gonna e decidere dove si vuole tagliare esso. Tenete a min: a meno che non si indossa un lapsus o leggings sotto la gonna sarà mostrando pelle attraverso le barre che sono tenuti insieme da spille da balia.

2 Stendere la gonna piatta e tagliarlo a pezzi. Si potrebbe tagliare dritto un paio di volte, seguendo la linea orlo. Per un look affilato, tagliare la gonna a parte su un angolo da fianco a fondo. Assicurarsi di mantenere intatta la fascia in vita o si dovrà ritenere che insieme ad un perno, che potrebbe essere scomodo.

3 Stendere la sezione ridotto della gonna a parte, ma tenerlo in linea con il paragrafo precedente.

4 Pin ogni sezione, lasciando uno spazio tra ogni pezzo di tessuto.

5 Mettere su la gonna e regolare spille di sicurezza, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Fare due gonne pin in una sola volta. Tagliare lungo le stesse linee e separati, poi perno di una fetta da una gonna su all'altro.

Come mettere una cintura elasticizzata su una gonna

Come mettere una cintura elasticizzata su una gonna


Ci sono circa come molti modi di fissaggio elastico ad una fascia in vita quanti sono i tipi di elastici e tipi di cinture. Tuttavia, due approcci sono i migliori per fogne alle prime armi. Il primo riguarda il collegamento della carcassa dopo l'elastico è in esso, aiutandola a mantenere da rotolamento. Il secondo è un metodo più semplice che dà risultati altrettanto buoni.

istruzione

Preattaching l'elastico e cucito della parte esterna prima di collegare alla gonna

1 Tagliare l'elastico tra 1 e 4 pollici di lunghezza inferiore a vostro girovita. È necessario avere più piccolo in modo che si adatti perfettamente e non sarà a disagio.

2 Tagliare un involucro tre volte più largo del elastico, o almeno abbastanza per dare un sacco di spazio per ripiegare con il lato destro insieme e cucire il fondo chiuso. Lasciare le estremità aperte.

3 Ruotare l'involucro sul dritto.

4 Agganciare una spilla di sicurezza al fine elastico e farlo scorrere attraverso l'involucro.

5 materiale spinta sull'estremità del perno di sicurezza e quindi, dall'esterno, afferrare il materiale fine e la fine del perno di sicurezza e spingere il materiale verso il basso sopra la allegato elastica. Fate questo fino a raggiungere l'altra estremità della gonna.

6 Fissare l'elastico in posizione 5/8 pollice dalla fine, virata in posizione su un lato del tessuto dell'involucro.

7 Cucire la carcassa sulla gonna, che si estende come si va.

Cucire elastici a una cintura con l'Uno bordo della cintura allegato.

8 Tagliare abbastanza materiale in modo che la cintura si adatta alla lunghezza del pannello esterno più 5/8 pollici per ciascuna estremità per consentire un margine di cucitura.

9 Fare doppio della larghezza della elastico e aggiungere 1 1/2 pollici per margine di cucitura.

10 Fissare un bordo della band che appena tagliato al bordo interno della gonna. Il lato destro della banda dovrebbe essere posizionato al lato sbagliato (lato interno) della gonna.

11 Cut elastico circa 1 pollice più corta della lunghezza desiderata.

12 Pin l'elastico in atto dopo la piegatura un'estremità del margine di cucitura su di esso. Tack verso il basso. Poi fare lo stesso per l'altra estremità.

13 Piegare il panno della banda sulla elastica verso l'esterno del pannello esterno. Piegare sotto margine di cucitura e il perno della band in posizione. Questo racchiude l'elastico nella banda.

14 Chiudere la fine della band cucendo attraverso un'estremità. Continuare verso l'alto punto la band sulla gonna, ma attenzione a non cucire su l'elastico. Allungare il materiale come punto. Chiudere l'involucro da cuciture chiuso l'altra estremità.

Consigli e avvertenze

  • Per salvare un passo, se non si ha intenzione di avere più pezzi di elastico in un unico involucro, appuntare l'elastico ad una estremità del corpo, prima di metterlo dentro e fuori. Come si arriva alla fine del compito, allungare e il pin l'elastico per l'altra estremità.
  • Per un po 'di varietà, è possibile effettuare una cintura più larga e cucire più involucri facendo solo poche righe in più di punti uno accanto all'altro. Non cucire le linee separate fino alla fine. Ogni vano separato può essere un involucro per un foglio di elastica, o le due esterne può essere involucri.
  • Se siete preoccupati che si rischia di perdere il fondo l'elastico nel corpo, come ci si avvicina finitura spingendolo attraverso, virare la fine della elastico 5/8 pollice dal punto di inizio di un lato del tessuto. Inserire ciascuna estremità della carcassa interna e top punto basso.

Come fare una gonna Mesh

Come fare una gonna Mesh


tessuto di maglia può essere delicato come tulle di fare una crinolina o materiale pizzo di tipo pesante come robuste che richiedono una macchina da cucire pesanti. Come un tessuto, maglia è mai totalmente dentro o fuori moda, in modo da poter fare un pezzo classico che indosserà nel corso degli anni. D'altra parte, si consiglia di optare per una maglia fetish-style. Come con fare qualsiasi gonna, si tratta di abbinare il tessuto con il modello e seguendo alcune regole di base.

istruzione

1 Selezionare un modello adeguato. Se si sta cucendo con tulle, andare a fare una gonna a ruota con molti strati. Per tessuto pesante, tuttavia, attenersi a una gonna diritta come il peso è troppo per una gonna arricciata.

2 Pin il modello al tessuto. Tagliare con cura e lasciare 1/2 pollici per un margine di cucitura.

3 Ruotare il materiale a rete dentro e fuori. Pin insieme i pezzi e poi cucire. Se si lavora con materiale della maglia pesante, mano-punto i pezzi in pochi luoghi in modo che il tessuto non scivoli o grappolo.

4 Cucire in una cerniera per una gonna di maglia pesante. Pin la cerniera al tessuto e con attenzione cucire. Se i perni non detengono la cerniera correttamente al suo posto, imbastire prima di cucire sulla macchina.

5 Salta l'orlo. A causa della sua tessitura, tessuto di maglia non Ravel, quindi non si preoccupano di orlo della gonna se non si desidera. Se si pensa che sarebbe un aspetto più finito con un orlo, mano-punto utilizzando filo lingerie.

Consigli e avvertenze

  • Per luce maglia, usare elastico per la vita. Un'altra opzione è quella di tagliare un foglio di tessuto solido che ha uno spessore di 2 pollici. Girare dentro e fuori a cucire e poi girarla all'altro a destra prima di collegare alla gonna di maglia.
  • Per decidere se la gonna di maglia ha bisogno di essere allineati, mettere la mano dentro l'indumento e tenerlo fino alla luce.