tagliare frangia liscia

Stili frangia liscia

Stili frangia liscia


Acconciature con una frangia dritta sono facili da stile e sono lusinghieri per la maggior parte delle donne. Una frangia dritta è pettinato giù dritto, di solito tagliare dritto come bene e fermarsi a destra o al di sopra delle sopracciglia. Alcune varianti della frangia diritta sono più brevi o tagliati specificamente per migliorare certe forme del viso. Perché si scende e copre la fronte, una frangia dritta ammorbidisce i tratti del viso ed è un modo economico per cambiare qualsiasi stile di capelli di ridefinire il vostro look.

Capelli One-length con una frangia liscia

Uno stile di capelli comune con una frangia dritta è semplice capelli, lunghi tagliati per essere una sola lunghezza. Questo stile femminile è giovane e rende i capelli appaiono sani. Poiché i capelli sono diritti e una lunghezza, si evidenzia il fatto che i capelli sono tagliati in modo che riflette la luce facilmente, il che rende brillare tutta la lunghezza del fusto del capello.

Shag a strati con una frangia liscia

Un altro taglio di capelli che funziona bene con una frangia dritta è una scopata a strati. Anche se questo taglio di capelli potrebbe non brillare e brillare il modo in cui un lungo taglio una lunghezza potrebbe, gli strati aggiungere dimensione, il movimento e volume ai capelli, insieme a un po 'di spensieratezza, senza fronzoli il rock and roll appello. Con questo tipo di taglio, la frangia dritta sarebbe meglio se tagliare un po 'lungo per cadere negli occhi per la massima nervosismo.

Bob con una frangia liscia

Si può anche avere una frangia dritta con un bob. Ci sono due modi diversi per andare con questo. Si può avere un design elegante, una lunghezza bob o si può avere un bob a strati. Il bob un album con una frangia dritta è eccellente, se si preferisce un look professionale conservatore che è ancora chic. Un bob a strati, come il marangone dal ciuffo, può essere più lucido e sofisticato oppure può essere un po 'disordinato e tagliente, e meglio di tutti, è un aspetto molto esente da manutenzione.

Acconciature con frangia liscia & Capelli lunghi

Acconciature con frangia liscia & Capelli lunghi


Fringe, altrimenti noto come frangetta, può guardare grande con acconciature più lunghi. frangia dritta si riferisce a smussare frangia taglio. Lo stile che ha sia i capelli lunghi e frangia è molto popolare oggi e molte celebrità da Paris Hilton a Kimora Lee Simmons sono a dondolo esso. frangia liscia si vede meglio su forme del viso più lunghi, come ad esempio una forma del viso ovale.

Blunt Cut

frangia diritta sembra grande con un lungo, taglio smussato. Pensate Paris Hilton. La frangia dovrebbe drappo sopra le sopracciglia e il taglio smussato deve essere elegante e dritto. Questo taglio di capelli sembra più divisi a metà. Per aggiungere un piccolo volume, stuzzicare la corona della sola testa. Questo darà un piccolo ascensore aggiunto e aggiungere un po 'sass a questo stile semplice ma chic.

Ad angolo Da mascella

Se si preferisce strati e angoli per i capelli, cercare di angolo i capelli lunghi dalla mascella verso il basso. Questo stile può essere molto attraente, con frangia liscia. Si darà al vostro viso un quadro completo. Scegliere di avere il vostro fine sbatte appena prima le sopracciglia per questo stile per creare un look veramente pulito di classe. Gli angoli potranno anche prendere un po 'del peso fuori dei vostri capelli, dando più corpo e rimbalzo verso la parte anteriore della testa. Aggiungere alcuni strati al taglio nel suo complesso per ottenere davvero molto corpo nello stile. Si può indossare questo stile sia centrale o laterale parted parted.

Deconstructed Cut

Se si vuole veramente ottenere tagliente con i capelli lunghi e frangia dritta, provare un taglio destrutturato. Un taglio destrutturato è un'acconciatura strati, tuttavia, la differenza tra questo e ogni altro acconciatura stratificato è che gli strati non sono "collegati". Ciò significa che gli strati non cascata gradualmente l'acconciatura. Invece, essi sono tagliati nel taglio di capelli per rendere i capelli sembrano abbastanza mosso, da cui il nome decostruito. Questa acconciatura è quella che si può avere un sacco di divertimento con lisci, ricci o mossi. La frangia diritta sembrano grandi con questo stile tagliare lungo o breve, la vostra scelta. Per aggiungere ancora più bordo per lo stile, avere il vostro stilista rasoio alle estremità della frangia, dando loro un aspetto mosso per soddisfare le vostre ciocche più lunghe.

Come tagliare frangia laterale

frangia laterale può guardare grande su quasi uno a quasi qualsiasi età (beh, forse non ultimi 70 anni di età lol). Ma qui ci sono alcune idee su come tagliare frangia laterale molto semplici.

istruzione

1 Prendere la sezione anteriore della tua frangia partendo dall'angolo esterno dell'occhio opposto e pettine in avanti. Dipende da quanto indietro si desidera che il lato sbatte di andare. Una volta che avete l'area di frangia che si desidera tagliare in frangia laterale, tirare il resto dei vostri capelli indietro con un scrunchi o elastico

2 On leggermente umido (ricordate che i capelli sono bagnati si ridurrà una volta che si asciuga) prendere i capelli forbici in un angolo e iniziare a tagliare in diagonale da appena sotto l'occhio opposto. Mantenere angolazione verso il basso e con la stessa angolazione verso la metà della guancia fermandosi a poco prima le orecchie. Trim qualsiasi randagi potete mancare.

3 Se i capelli sono naturalmente dritti Questo funziona bene per i capelli. Tenete presente che se i vostri capelli sono mossi potrebbe essere necessario raddrizzare i capelli con un raddrizzatore o di prendere il tempo di usare forcine e rulli per tenerli dritti.

Come tagliare una frangia liscia

Come tagliare una frangia liscia


Una frangia diritta, noto anche come scoppi, può essere uno stile lusinghiero per molti forme del viso e texture dei capelli. Essi possono aggiornare il tuo look e aggiungere il carattere senza cambiare completamente il vostro taglio di capelli. frangetta Blunt sono tagliati dritto leggermente al di sopra o al di sotto le sopracciglia. Essi attirano l'attenzione ai vostri occhi e possono fare miracoli per una forma lunga e stretta faccia.

istruzione

1 Inizia con capelli puliti, asciutti. Prendere il pettine e separare i capelli si desidera tagliare dal resto dei capelli. Clip posteriore il resto per evitare interferenze. La frangia dovrebbero estendersi non oltre i bordi esterni delle sopracciglia. Si può prendere i capelli da molto prima come si desidera, ma prendere in considerazione il modo in cui cade naturalmente. I capelli più si utilizza, più spesso la frangia sarà.

2 Determinare quanto tempo la frangia dovrebbe essere. Pettinare i capelli verso il basso e utilizzare il pettine come guida per prendere in considerazione la lunghezza. Taglio appena sopra il sopracciglio richiama l'attenzione su verso gli occhi. Dritto attraverso frangia di solito è tagliato appena sotto le sopracciglia.

3 Prendete le forbici e tagliare i capelli orizzontalmente in piccoli tagli, lenti. Lavorare una sezione alla volta, e controllare frequentemente la lunghezza. Pettine la frangia verso il basso, e tagliare tagli molto corti verticalmente - circa un quarto di pollice - nelle estremità dei capelli. Questo crea movimento e texture. Quando si è soddisfatti con la lunghezza, ci si può fermare lì o scegliere di ammorbidire le estremità con un pettine rasoio.

4 Prendete il vostro scoppi e tirare tesa con le dita. Scorrere le dita verso il basso alle estremità. scoppi tenendo in luogo iniziare un terzo del cammino verso il basso e utilizzare il pettine rasoio per radersi fino alle estremità. Non si vuole per tagliare attraverso la lunghezza, solo ammorbidire i bordi. Pettinare i capelli fuori e ispezionarlo. Se sei felice con la frangia, hai fatto tutto.

Consigli e avvertenze

  • I capelli possono essere tagliato bagnato o asciutto, ma molti stilisti concordano sul fatto che i risultati di taglio a secco in una frangia migliore.

Come tagliare frangia laterale carino per pelo lungo afgani

Come tagliare frangia laterale carino per pelo lungo afgani


cani afghani sono cagnolini a pelo lungo con una storia di successo come cani da esposizione a causa del loro aspetto elegante e movimento aggraziato. Se vuoi tagliare qualche frangia laterale carino per il levriero afghano, è possibile farlo facilmente usando cesoie governare del cane standard. Mentre il metodo può essere semplice, è molto importante utilizzare la massima cautela quando si taglia i capelli intorno agli occhi di un cane. Se il vostro cane è particolarmente resistente a stare fermo, si può prendere in considerazione l'assunzione di un groomer professionale.

istruzione

1 Rimuovere eventuali grovigli dalla capelli sulla sommità della testa del cane con una spazzola piatta. Parte i capelli da un lato, mantenere i capelli serrato tra le dita.

2 Utilizzare l'altra mano per posizionare il vostro cane cesoie governare puntato verso il basso, ma lontano dal viso e gli occhi del cane. Tenere la lama contro il bordo della sezione di capelli a livello che desideri la frangia di essere più breve. Assicurarsi che non si va più breve di livello degli occhi; in caso contrario, i capelli alla fine ottenere negli occhi cani, che possono rappresentare un rischio per la salute.

3 Snip le cesoie chiusi con movimenti morbidi come ci si sposta gradualmente verso la fine della sezione di capelli. Tenere le forbici in un angolo di 45 gradi come si taglia.

4 Raccogliere la frangia e delicatamente pin a lato con una forcina. A causa della forma naturale della testa di un levriero afghano, il pelo è improbabile che rimanere sul posto da solo per troppo tempo e il perno aiuterà a mantenere in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Non posizionare il forcina ovunque dove interferisce con le orecchie del cane.

Come tagliare frangia laterale con una rasatura rasoio

Come tagliare frangia laterale con una rasatura rasoio


Se siete in disperato bisogno di un assetto botto - o forse non si dispone ancora di frangia a tutti - ma siete fuori forbici dei capelli, è possibile utilizzare un rasoio da barba per creare frangia laterale. scoppi laterali vengono spazzati ad un lato della fronte, o sono separati in mezzo a giacere su entrambi i lati del viso. Usando un rasoio da barba per un taglio di capelli richiede di familiarizzare con l'idea di tagliare via al capelli, piuttosto che tagliare i capelli come si fa con le forbici e cesoie.

istruzione

1 Utilizzare una spazzola rotonda per raddrizzare i capelli bagnati nella parte anteriore, come si soffia asciugare. Premere il pennello tondo contro la fronte in modo che il pelo è sopra la parte superiore del pennello. Come si soffia asciugare i capelli, tirare la spazzola rotonda giù dritto e poi di lato proprio alla fine, in modo che il capello cade piatto contro il viso lungo un lato. Questo vi darà uno sguardo lato spazzato.

2 Segnare il punto sul tuo viso in cui si desidera che i frangia laterale per colpire. Per frangia laterale, una lunghezza appropriata è a livello degli occhi, o anche nella parte superiore del vostro osso guancia. Utilizzare una penna per fare un punto sul viso alla lunghezza a decidere quale.

3 pettinare i capelli frontale in due o tre sezioni. Prendere il rasoio da barba in mano dominante e tenere la sezione di capelli in altri. Tenere i capelli tra le dita in corrispondenza del punto che si desidera tagliare.

4 radere i capelli facendolo scorrere in un movimento verso il basso con la lama contro il pelo. Graduare la frangia spostando il rasoio sempre più in basso, mentre le dita trascinano lontano dal rasoio in modo che la frangia finiscono in un punto.

5 Continuare la rasatura le varie sezioni di capelli con il rasoio. Se si desidera che tutti i colpi per essere spazzato da un lato, assicurarsi che vi fate la barba le sezioni di capelli nella stessa direzione e verso il punto. Se si desidera che i frangia laterale per appendere su entrambi i lati del viso, si vuole creare un taglio dritto con meno di un punto. Part sezioni di capelli lungo il corridoio centrale e creare il punto di graduale per entrambe le parti.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare le frangia laterale di fronte a uno specchio.
  • Tenere la frangia lontano dal viso come li vi fate la barba con il rasoio, in modo che il rasoio non può toccare la pelle del viso.

Istruzioni per tagliare frangia laterale

Istruzioni per tagliare frangia laterale


frangia laterale possono dare un vecchio capelli tagliati nuova vita in pochi minuti. Con frange laterali sfalsate che spazzare sulla fronte incorniciare il viso. Risparmiare qualche soldo da loro taglio a casa, invece di visitare il parrucchiere ogni due settimane per un assetto.

istruzione

1 Sezione fuori i capelli che si desidera tagliare in frangia. Prendere una piccola parte dei capelli frontale e laterale e raccogliere in un clip o legame dei capelli. Tirare indietro tutti gli altri capelli in una coda di cavallo per separare.

2 Rilasciare i capelli anteriore dal legame dei capelli. Bagnare il pettine a denti fini e pettinare la frangia verso la parte anteriore del viso in modo che siano piatta e umida contro la faccia.

3 Afferra un pollice della sezione di peli di fronte al vostro naso e taglio. Questo taglio dritto dovrebbe essere cinque centimetri sopra la punta del naso.

4 Raccogliere ogni lato del cuoio capelluto e tagliare i capelli in un taglio verso il basso verso le orecchie. Tagliare il pelo lato piccola lunghezza del primo taglio.

5 Prendere la spazzola rotonda e asciugare la frangia. Quando la frangia sono asciutti i restanti resto dei capelli fuori della coda coda di cavallo. Pettinare le borse da un lato e si fondono con la vostra acconciatura.

Acconciature: Come tagliare frangia laterale

Acconciature: Come tagliare frangia laterale


Bangs sono i capelli più corti che cadono sulla vostra fronte. Chiamato anche una frangia, frangia aiutano a inquadrare il viso e tendono a lavorare meglio su capelli lisci. frangia laterale sono quelli che spazzano tutta la fronte in una curva appena sopra l'occhio. Essi sono più morbide e più di contundenti, frangia diritta, che li rende lusinghiero per molte forme del viso. Tagliare i propri scoppi prende la pratica ma, nel tempo, sarete in grado di tagliare la vostra frangia come un professionista.

istruzione

1 Inizia con capelli puliti, asciutti. I capelli secchi è la cosa migliore per il taglio frangetta perché vi darà un'idea più precisa del risultato finale. I capelli bagnati si restringe come si asciuga così si può finire il taglio è troppo breve.

2 Stand di fronte allo specchio in modo da poter vedere tutta la testa.

3 Eseguire le dita lungo il cuoio capelluto dai bordi esterni delle tue sopracciglia alla parte superiore della testa. Si dovrebbe essere a metà strada tra la corona e la fronte. Questa sarà la sezione di botto.

4 Pettine la frangia in avanti. Raccogliere il resto dei vostri capelli in una coda di cavallo e clip indietro e dal vostro senso.

5 pettine a lato i capelli che desideri spazzare a. Inserire il pettine nei capelli e farlo scorrere verso il basso fino a quando è appena sopra l'occhio.

6 Angle le forbici verso il basso accanto al pettine e tagliare nei capelli ad un angolo di 45 gradi. Delicatamente spremere le forbici per tagliare i capelli, quindi far scorrere le forbici verso il basso lungo i capelli. Premere e far scorrere come ci si sposta lungo i capelli.

7 Rimuovere il pettine e spostarlo su un po 'alla prossima sezione della tua frangia. Anche in questo caso, l'angolo le forbici verso il basso accanto al pettine e compressione per tagliare.

8 Continuare scorrevole, spremitura e snipping per ottenere l'angolo di spazzamento.

9 Spritz tua frangia leggermente con lacca per capelli. Flessibile-hold lacca che è meglio per la frangetta, perché ha una finitura naturale morbida.

Come tagliare la tua frangia propri per adolescenti

Come tagliare la tua frangia propri per adolescenti


Se siete a corto di contanti, distribuendo i vostri sudati dollari per un hair stylist è dura. Soprattutto se lui o lei è solo andare a tagliare frangia, che di solito non ci vuole molto. Se sei un animo coraggioso, mantenere i vostri soldi in tasca padroneggiando alcune competenze forbici a casa. Tagliare i propri scoppi prende un po 'di pianificazione, ma non è eccessivamente complicato. Basta prendere lentamente e tagliare un po 'alla volta.

istruzione

1 Stand di fronte uno specchio e pettine lungo una sezione di capelli sopra la fronte, fermandosi al bordo esterno di ogni sopracciglio. Questa distanza è il modo ampio la tua frangia dovrebbero essere. Pettine giù 1 a 2 pollici di capelli per gli scoppi più spessa e meno capelli per più sottili, frangetta wispy.

2 Esaminare la parte creata nella parte superiore dei vostri colpi e assicurarsi che sia perfettamente dritto in tutta la testa, se si desidera frangetta wispy. Se necessario, eseguire un pettine leggermente attraverso la parte e piegare i capelli randagi o indietro nella vostra capelli o in avanti nella tua frangia. Per frangia più spessi, creare una parte a forma di arco, tirando più capelli verso il basso in alto per creare una testa in giù "U".

3 Afferrare il resto dei tuoi capelli, escludendo la frangia, e tirare di nuovo in un capello elastico o un clip per tenerlo fuori dai piedi.

4 Decidere se si desidera frangia diritta o frangia laterale spazzato. Per tagliare frangia diritta, raccogliere i capelli al centro del tuo volto al vostro naso e tenerlo con una mano. Per tagliare frangia laterale spazzato, raccogliere i capelli al lato del viso tenendolo con una mano sul bordo esterno del sopracciglio.

5 Decidere su una lunghezza di tagliare la frangia. Per frangia diritta, obiettivo per appena sotto le sopracciglia. frangia laterale spazzato possono essere di qualsiasi lunghezza che si desidera.

6 Ruotare le forbici dei capelli-taglio in verticale in modo che i punti a faccia in su verso la parte superiore della testa. Tagliare tutta la tua frangia alla lunghezza prescelta utilizzando tagli corti e tagli verticali.

7 pettinare i colpi verso il basso o di lato, a seconda del vostro stile preferito.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di tagliare la tua frangia, mentre i capelli sono bagnati, come serrature si restringono come si asciugano. Questo spesso lascia frangia più breve di quanto si desidera.
  • Non utilizzare carta o artigianali forbici per tagliare la tua frangia.
  • Fare attenzione quando si tiene le forbici vicino agli occhi come può verificarsi gravi lesioni.

Come tagliare la tua frangia Bell

Molte donne sono stati tentati di tagliare i propri scoppi, che spesso conduce a risultati disastrosi. Alcuni parrucchieri saranno effettivamente offrire per tagliare scoppi gratuitamente, solo per mantenere i loro clienti da taglio loro. Se il salone di bellezza non offre un servizio gratuito o se si vuole solo cambiare il tuo look, è possibile intraprendere la frangia tra-taglio di capelli assetto senza rischiare sia il vostro aspetto o la vostra sicurezza. Meglio ancora, si può essere in grado di tagliare frangia di un amico senza rischiare l'amicizia.

istruzione

1 Pulire e asciugare i capelli. Bangs non deve essere tagliato quando i capelli sono bagnati come l'aspetto potrebbe cambiare drasticamente quando i capelli si asciuga.

2 Style i capelli in modo che si farebbe normalmente. Si desidera tagliare la tua frangia in un modo che sembra buono con il vostro taglio di capelli regolare.

3 stand di fronte a uno specchio in una zona ben illuminata. Assicurarsi la possibilità di vedere il tuo riflesso modo chiaro e completo.

4 Separare il resto dei tuoi capelli dal tuo frangetta e utilizzare clip per tenerlo fuori strada.

5 Afferrare la tua frangia tra le dita.

6 Afferrare le forbici taglio in altra mano. Alcuni stilisti suggeriscono con le forbici cuticola, come è saggio tagliare la tua frangia molto lentamente.

7 Tagliare con attenzione. Non tagliare dritto in senso orizzontale, tagliato verticalmente in tua frangia a intervalli regolari.

8 Trim non più di un quarto di pollice alla volta. È sempre possibile tagliare di più, ma il taglio troppo corto è irreversibile.

9 Evitare di tenere la tua frangia diritta durante il taglio. Quando si rilascia, sarà contraccolpo verso la vostra linea sottile, e potrebbe lasciare con i capelli molto più breve di quanto si voleva.

Come faccio a tagliare una frangia dei parrucchieri?

Come faccio a tagliare una frangia dei parrucchieri?


C'è un'arte di tagliare una frangia dei parrucchieri. Fringe, noto come scoppi negli Stati Uniti, se adeguatamente taglio può nascondere grandi fronte e rughe e imperfezioni, così come aiutare a ridurre la comparsa di un grande fronte e coprire irregolarità capillari e tagli di capelli generale cattivi. D'altra parte, una frangia tagliata male può rovinare un buon taglio di capelli. Ecco alcuni consigli su come tagliare una frangia correttamente.

La scelta di un Fringe

Usare le forbici molto taglienti, perché si prevede di utilizzare solo la punta delle lame delle forbici per tagliare la frangia. Alcuni parrucchieri consiglia di utilizzare un rasoio per tagliare frangia, ma è necessario sapere come gestire per tagliare una linea efficace.

Molti parrucchieri vi dirà di tagliare sempre una frangia quando i capelli sono bagnati, anche se c'è una scuola di pensiero che dice che per assicurarsi che i capelli sono asciutti. Basta ricordare che, se i capelli sono bagnati, sarà molto più breve quando si asciuga. Anche tenere a mente che i capelli ricci si asciugano molto più breve di capelli lisci.

Ci sono alcune cose da considerare quando si taglia una frangia. Uno dei più importanti è il tipo di capelli che si sta tagliando. Ad esempio, si può dare i capelli fini o diradamento la comparsa di più pienezza se la frangia è spazzato a lato.

Fringe non è di solito consigliata per i capelli estremamente ondulato o riccio meno che non sia designato per essere più dritta con un phon o ferro appiattimento.

Si consideri la lunghezza e la condizione dei capelli si taglia. Se i capelli sono lunghi, si può mescolare la frangia con i lati più lunghi o enfatizzare che mantenendo una grande differenza di lunghezza tra essa e ai lati. Se i capelli è stato danneggiato da colorare o la permanente, una frangia potrebbe non essere appropriato. Inoltre, una frangia può sottolineare capelli grassi e la pelle.

Insieme con il tipo di capelli, considerare la forma del viso. Una frangia dovrebbe inquadrare e lusingare la faccia. Qualsiasi stile di frangia di solito può essere tagliato per viso ovale, mentre facce rotonde in genere fanno bene con morbidi strati e frange di piume che siano adeguate alle guance e contribuiscono a dare angoli.

È possibile fare lunghe facce sembrano più ovale tagliando una frangia in una linea smussato o in strati lungo che dolcemente incorniciano il volto. frangia laterale spazzato polimerizzazione in faccia aiutare ammorbidire un viso largo o quadrata o un mento prominente. Una frangia completa può integrare un volto a forma di cuore, e frange ciuffi o piumati bilanciare un viso a forma di triangolo.

Inoltre, ridurre al minimo un ampio fronte o bilanciare un ampio mento con una frangia esile. In generale, evitare una frangia paggio che ha una linea piatta in tutta la faccia, e ricordate che una frangia tagliata appena sopra le sopracciglia sottolinea gli occhi; frange che sono troppo accentuano lungo il naso.

Taglio di un Fringe

Quando si taglia una frangia è utile ricordare tre forme di base in cui pettinare i capelli sopra la fronte prima del taglio.

Ritagliarsi una mezzaluna con il pettine a partire dal mezzo circa 1 pollice dall'attaccatura dei capelli, che sarà al centro della mezzaluna. Parte i capelli in primo luogo verso il poi a sinistra verso destra sia con terminando punti anche con l'altro sul lato della faccia. Tagliare la frangia di capelli all'interno della mezzaluna per finire con una frangia curva.

Ritagliarsi un rettangolo per capelli sottili nello stesso modo descritto sopra, mantenendo stessa distanza dalla linea sottile. Ciò produrrà una frangia più piena.

Con i capelli più lunghi, ritagliarsi un triangolo di fondere una frangia più lunga nel taglio di capelli generale.

Come tagliare Bettie frangia di scoppio

Come tagliare Bettie frangia di scoppio


Ci sono alcuni vantaggi per imparare a tagliare frangia taglio a casa. Taglio frangia a casa riduce la spesa di dover visitare un salone di ogni poche settimane, o mensile come scoppi ottengono Shaggy. E 'anche conveniente per le persone con programmi occupati o ragazzi giovani per essere in grado di tagliare i propri scoppi, invece di dover inserire in calendario un parrucchiere. frangetta Bettie sono uno stile di frangia rese famose da Bettie Page nel 1950.

istruzione

1 Raccogliere il pettine, grembiule, forbici e altre forniture. Assicurarsi che il bagno è illuminata e messo sul grembiule per catturare i capelli come è tagliato. Pettine sbatte verso il basso. Bangs deve essere sempre asciutta quando sono tagliati perché i capelli si restringe come si asciuga e può essere più breve del previsto.

2 paio di forbici affilate haircutting per tagliare frangia dritto. Essi saranno definite nel passaggio successivo, ma per ora tagliati in linea retta da un lato della frangia al successivo. Qualunque sia la lunghezza è desiderato va bene, ma come regola generale, tagliare frangia a pascolare le sopracciglia.

3 Usare le dita o il pettine di tracciare un angolo dai bordi esterni di botto a metà per avere un'idea di quanto sia breve per tagliare i bordi della frangia. L'idea sarà per gli scoppi di essere più breve sui bordi esterni e più nel mezzo. A partire da un bordo esterno, tagliare scoppi ad angolo, ad allungarsi nella zona del naso. Ripetere il processo all'altro bordo di scoppi, assicurando che la lunghezza dei lati della frangia è lo stesso e che la frangia leggermente curva ad allungarsi nel mezzo.

4 Stile Bettie scoppi. Usare un ferro da stiro per arricciare dolcemente scoppi sotto. Spruzzare con lacca per tenere scoppi in questa forma.

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate fretta il processo di taglio, ci vuole un po 'per gli scoppi di crescere in, in modo da prendere il tempo per fare il lavoro giusto.
  • Se hai problemi a tagliare frangia Bettie, andare in un salone di averli tagliati e vedere come i tagli parrucchieri e li stili. Può essere più facile per qualcuno per replicare il taglio scoppi a casa una volta che lei è in realtà visto fare.
  • Assicurarsi che le forbici haircutting utilizzati sono taglienti. Bangs deve essere tagliato in una bella linea pulita e forbici ottusi potrebbe rendere il taglio irregolare.

Come tagliare la frangia su un Yorkie

Come tagliare la frangia su un Yorkie


Yorkshire Terrier hanno un lungo cappotto di seta che si estende anche sopra gli occhi e il muso quando non è tagliato. Il taglio cucciolo è il taglio più comune per ridurre l'irritazione dentro e intorno agli occhi causati dalla lunga frangia. Mantenere la frangia corta sul Yorkie riduce anche le stuoie e grovigli intorno al viso. Prima di tagliare frangia del Yorkie, lavare e risciacquare i capelli del cane con uno shampoo pet-safe e balsamo per rendere più facile governare.

istruzione

Lavare, Trim e pettine

1 Posizionare il Yorkshire terrier in modo sicuro, ma non troppo stretto, su un tavolo governare. Ciò manterrà il Yorkie in atto e prevenire tagli irregolari. Se una tabella governare non è disponibile, avvolgendo il Yorkie in un asciugamano pulito è anche un'opzione. Prima di tagliare i capelli, utilizzare un pettine o una spazzola per rimuovere grovigli, e spazzolare i capelli in modo che sia dritto, posa sul palmo della mano per gage la quantità dei colpi dovrebbero essere tagliati.

2 Utilizzare taglio forbici o cesoie per tagliare una "V" all'indietro la frangia di realizzare un cucciolo-cut, che permetterà la più sbatte a cadere dolcemente sopra i lati del muso con la frangia più brevi appesi leggermente sopra gli occhi. Un taglio dritto attraverso viene anche usato per prevenire la frangia più di cadere nelle ciotole d'acqua e piatti di cibo.

3 Se gli scoppi sono grovigli o stuoie che non possono essere rimossi mediante spazzolatura, agganciare la frangia appena dietro il groviglio, in modo che il capello cade libera. Utilizzando il "V" a ritroso tagliare o etero-across tagliare, tagliare i capelli botto in modo che esso non ha lacune irregolari. cesoie Mini-taglio possono anche essere utilizzati per modellare frangia alle preferenze del proprietario.

Consigli e avvertenze

  • Per Yorkshire Terrier che non amano essere curati, un tavolo cane grooming terrà il cane in atto per evitare lesioni agli occhi. Con ossequi come ricompensa rafforza positivamente che governare è una buona cosa degna di essere ben educati.
  • Blunt punta forbici o cesoie mini taglio sono più sicuri di forbici appuntiti, e sono meno probabilità di danneggiare il cane durante il processo di governare. Yorkies che non sono abituati a essere curati possono avere bisogno di un paio di sedute di toelettatura per completare il processo di taglio.

Come tagliare Bangs diagonale

Come tagliare Bangs diagonale


Tagliare i propri scoppi di aggiungere stile, sex appeal e l'atteggiamento al vostro taglio di capelli. Diagonale tagliato frangia stanno bene su qualsiasi faccia forma compreso il vostro. È necessario solo pazienza e pochi, semplici strumenti che si può già avere in casa per dare da soli un nuovo, impertinente look. Diritte, frangia liscia garantiscono un taglio più facile. Usa il tuo prodotto per i capelli preferito o di ferro per lisciare la tua frangia prima di iniziare a tagliare.

istruzione

1 Lavare e asciugare i capelli. Tirare indietro i capelli e fissare con un titolare di coda di cavallo elastico o fermagli per capelli.

2 Separare i capelli che si desidera tagliare in frangia. Pettine li verso il basso.

3 Inizia a tagliare sopra un occhio, e taglio su una linea diagonale retta verso il fondo del orecchio opposto. Non tirare i capelli come si taglia. Tagliare la frangia più a lungo di quanto si pensi che si vuole, e li assetto a poco a poco.

Consigli e avvertenze

  • Forbici per pelle funzionano bene per il taglio frangetta.

Come tagliare Bangs V-Shaped

Come tagliare Bangs V-Shaped


frangetta a forma di V, chiamato anche vampiro o scoppi goth, sguardo tagliente con qualsiasi lunghezza dei capelli. Per la più morbida a forma di V, si dovrebbe avere capelli stirati direttamente o facilmente senza un sacco di ricciolo o di onda. Questo stile Bang unico circonda le sopracciglia, portando l'attenzione per gli occhi e il viso. Su una faccia rotonda e piena, questo severo stile Bang non può apparire lusinghiero. Se non siete esperti a tagliare i propri scoppi, può essere meglio avere una stilista tagliare la forma a V, o almeno creare una fila ordinata di frangia sulla vostra fronte.

istruzione

1 Inizia con capelli puliti, asciutti. Se si deve raddrizzare i capelli per ottenere un aspetto piatto, utilizzare l'accessorio preferito di raddrizzamento, come un ferro o asciugacapelli piatta per ottenere frangia liscia. Un buon V-look ha bisogno di iniziare con lisci, frangia senza ciuffo ribelle.

2 Cinch indietro il resto dei tuoi capelli in un supporto coda di cavallo o infilare dietro le orecchie. Utilizzare clip o mollette per tenere indietro randagi. La sezione di scoppio deve essere nettamente separato dal resto della capigliatura. Utilizzare un pettine a coda di topo per ottenere una parte pulita.

3 Tagliare la frangia sulla vostra fronte, appena sopra le sopracciglia. Tenere il taglio dritto, facendo diversi tagli piccoli, in linea retta con le forbici hairstyling taglienti. Pettine via i capelli tagliati con un pettine a denti fitti.

4 Utilizzare i trimmer a bordo due forme mezza luna nel vostro scoppi, uno su ogni occhio. Prendete il vostro tempo e iniziare con le curve poco profonde, piuttosto che grandi curve. Meno può essere di più con questa scoppi stile. Pettine e continuano a tagliare con il trimmer elettrico per ottenere la forma a V che si desidera.

5 Smooth il V-bang in una forma pronunciata uso di un prodotto styling come una pomata. Per la profondità interessante, considerare l'aggiunta di luci o lowlights per la tua frangia.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere una forma a V contorto torcendo la frangia insieme strettamente e tagliare 1/2 pollice a 1 pollice di capelli. Rilascio e lanugine la frangia di un V-forma strutturata.

Che cosa si fa a dire un parrucchiere di tagliare per capelli scena?

Che cosa si fa a dire un parrucchiere di tagliare per capelli scena?


capelli scena è un taglio di capelli unisex; e anche se è più spesso indossato con i capelli lisci, una versione riccio è diventato popolare con le celebrità. Questo taglio di capelli è adatto a persone con media lunghezza per i capelli lunghi. capelli scena è tipicamente tinti di nero, ma spesso ha pezzi di biondo, rosso, viola o blu distribuite in modo casuale attraverso la testa. Non tutti sono a conoscenza l'acconciatura scena, per cui si potrebbe avere per descrivere il look al vostro stilista.

istruzione

1 Scattare una fotografia di buona qualità dei capelli scena per il vostro stilista. Discutere l'immagine con lo stilista e chiedere la sua opinione sul fatto che questo stile fa per voi.

2 Chiedi un amico che ha già un taglio di capelli scena che ti piace andare con voi per lo stilista. Esso può essere meglio per il vostro stilista per vedere questo stile di capelli su una persona piuttosto che in una fotografia.

3 Richiesta di un taglio molto mosso, se siete di sesso femminile. Chiedi la stilista per tingere i capelli di nero per creare il look capelli scena e distribuire blocchi diversi bionde in modo casuale in tutta la testa. Se hai i capelli biondi, chiedere la stilista di aggiungere blu, rosso, viola o nero come colore di contrasto.

4 Richiedi che i vostri capelli è mantenuto perfettamente dritto e che ha scoppi che coprono uno o entrambi gli occhi. capelli scena ha una grande quantità di volume e richiede l'uso di molti prodotti come spray per capelli, mousse, gel per capelli e shampoo specifici.

5 Informare lo stilista che fasce, archi o fermagli per capelli in plastica sono normalmente indossati con uno stile di capelli scena, così i capelli devono essere tagliati in modo tale che possa ancora accogliere questi accessori.

6 Dillo vostro stilista che è necessario i capelli per essere di circa 3 pollici di lunghezza nella parte posteriore e il mento di lunghezza nella parte anteriore se sei maschio. capelli Scene per gli uomini è di solito tinto
nero con una sola vasta striscia di colore biondo o rosso.

7 Chiedi lo stilista a picco sul retro dei vostri capelli verso l'alto e di tagliare frangia di appendere davanti ai vostri occhi.

Consigli e avvertenze

  • Prendere consigli da stilista, perché una volta che i capelli è stato tagliato, tinti o strati, sarà troppo tardi per cambiare idea.

Come tagliare Layered Bangs

Come tagliare Layered Bangs


Avere una frangia o, come si dice in America, frangia può fare una donna look ultra misteriosa e sexy. Può anche aiutare nascondere brufoli o la fronte alta. frangetta Layered fare un passo further- incornicia il viso per creare un look ancora più seducente. Ottenere un parrucchiere di tagliare frangia per voi può essere costoso. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo da soli.

istruzione

Prenderla con calma e non farsi forbice felice

1 Lavare i capelli. Utilizzare shampoo e balsamo. Asciugamano asciutto.

2 Spazzolare accuratamente i capelli. Uscire tutti i nodi e grovigli. Se non si districare i capelli e si inizia a scoppi taglio, usciranno storto.

3 stand di fronte a un grande specchio e fare una parte nei capelli. Può essere una parte centrale o una parte laterale. Scegli una parte che si usura più spesso. Assicurarsi che sia ancora. Il modo migliore per farlo è quello di spazzolare i capelli indietro in modo uniforme e vedere dove le vostre parti capelli naturalmente, poi liscio ulteriormente con le dita.

4 Spennellare una ciocca di capelli tutta la strada davanti sulla fronte in modo uniforme per creare una frangia sottile. Assicurarsi che gli scoppi sono equamente distribuiti lungo la fronte. In altre parole, dovrebbero includere anche i bit di capelli da entrambe le aste.

5 Tagliare e spazzolare più ciocche di capelli in modo uniforme da entrambi i lati delle parti anteriori dei vostri capelli per addensare la tua frangia anteriore tanto quanto si desidera. Il più indietro Iniziano, più spesso la tua frangia saranno. Dovrebbero iniziare a circa 1 o 2 pollici di fronte al centro della parte superiore della testa.

6 Aggiungere i livelli per la tua frangia tagliando più ciocche di capelli dai capelli di fronte, solo che questa volta a rendere ogni filo che si taglia più a lungo e più a lungo di quanto il tuo botto davanti fino a quando il filo più lungo cade alcuni pollici passato le orecchie.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che i vostri capelli sarà fino a due pollici più breve quando è asciutto.
  • Se si taglia le scoppi in modo non uniforme, li raddrizzare lentamente. Taglio fretta porterà a un eccesso di taglio. Prenditi il ​​tuo tempo. Se i vostri capelli si asciuga prima che tu sia finito, bagnare di nuovo.

Come tagliare Bangs Side-Sweep

Come tagliare Bangs Side-Sweep


frangia laterale spazzato sono di moda, lusinghiero e un modo semplice per ottenere un, nuovo look. Non è necessario essere un professionista per tagliare frangia laterale spazzato. Imparare a tagliare le proprie frangia può impedire di fare frequenti viaggi al salone, risparmiando tempo e denaro.

istruzione

1 Lavare, colpo secco e parte i capelli come si farebbe normalmente lo stile di esso.

2 pettine e separare la parte di capelli che si desidera come la tua frangia.

3 Tirare indietro i capelli che non si vuole tagliare con una cravatta capelli e fissare tutti i pezzi sciolti con forcine.

4 Posizionare le forbici discendente verso il naso e iniziare a tagliare i capelli lentamente da un lato all'altro. Come si taglia, tenere la mano ferma e tagliare in un pendio verso il basso, permettendo i pezzi di capelli per ottenere gradualmente più a lungo.

5 pettinare i colpi e tagliare tutti i pezzi che si possono avere perso inizialmente.

6 ferro piatto tua frangia e vedere se depongono nel modo desiderato. Continuare a tagliare la tua frangia fino a raggiungere il look desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare i capelli quando è asciutto, non bagnato. Quando i capelli sono bagnati si restringe, rendendo potenzialmente si taglia le frangia più corta che desiderate.
  • tagliare sempre le frangia un po 'di più di quanto si desidera; in questo modo si può tornare indietro e tagliare se è necessario.
  • Se avete i capelli ricci, è vantaggioso per raddrizzarlo prima di tagliare la tua frangia.

Come tagliare Bang Ciuffi

Come tagliare Bang Ciuffi


frangetta wispy molto belli su una varietà di forme del viso. Meno gravi e prepotente rispetto al tradizionale botto smussato, aumentano le facce strette con lineamenti delicati. Inoltre aiutano a nascondere una fronte alta o larga. Taglio frangia wispy non è difficile, ma deve essere eseguita solo se si è sicuri nelle vostre abilità. In caso contrario, fare una rapida visita a un parrucchiere. Molti saloni di bellezza saranno tagliare e tagliare frangia gratuitamente.

istruzione

1 Usa il pettine a denti a parte i capelli da 1/2 a 1 pollice di ritorno da l'attaccatura dei capelli. Pettinare i capelli che diventerà la tua frangia in avanti sul fronte. La parte dovrebbe essere ancora, che corre orizzontalmente attraverso la parte anteriore della testa e curvatura verso il basso leggermente oltre i bordi esterni delle sopracciglia.

2 Tirare indietro tutti i capelli che non diventerà scoppi in una coda di cavallo, e legarlo fuori.

3 Utilizzare il spritzer di nebbia leggermente le future frangia. Dovrebbero essere umido, ma non bagnato.

4 Eseguire il pettine attraverso i futuri frangia per rimuovere eventuali pieghe.

5 Afferrare le centrali 2 pollici dei futuri scoppi tra la metà e l'indice della vostra mano non dominante. Inizia alle radici e far scorrere le dita verso il basso per appena al di sotto dove si vuole tagliare. In generale, è una buona idea per tagliare una lunghezza di poco sopracciglio seguito. Si può sempre prendere più fuori, ma non si può mettere di nuovo una volta che è andato.

6 Utilizzare le forbici per tagliare dritto la frangia. Utilizzare le dita come una guida per dove tagliare.

7 bagarre la frangia di recente tagliato con le dita per assicurarsi che siano della lunghezza giusta. Tagliare un po 'più fuori se necessario.

8 Tagliare il resto della frangia modo che siano approssimativamente la stessa lunghezza delle centrali 2 pollici. Come la frangia si muovono verso le sopracciglia, tagliarle con una leggera angolazione verso il basso in modo che si fondono con il resto dei tuoi capelli. Utilizzare le dita come una guida.

9 Ruotare le forbici in modo che siano in verticale con la frangia. Utilizzare la punta delle forbici per tagliare nei bordi della frangia. Questo darà loro un aspetto più morbido.

10 Afferrare le centrali 2 pollici di tua frangia con il Medio e l'indice della mano non dominante, ancora una volta. scivolare dalle radici fino a che sono circa 1 pollice dalle estremità.

11 Afferrare il rasoio con la mano dominante e portarlo alla frangia che state tenendo.

12 Inclinare il rasoio in un angolo di 45 gradi ed eseguirlo leggermente verso il basso l'ultimo pollice di tua frangia. Lasciate che i dita che stanno frenando la frangia scivolare giù un po 'più avanti del rasoio. Questo aggiungere texture e strati per la tua frangia, che li rende veramente esile.

13 Razor il resto della tua frangia utilizzando lo stesso processo descritto in passaggi da 10 a 12.

Consigli e avvertenze

  • Se si preme il rasoio giù troppo, si vuole tagliare nelle frangetta e accorciare.

Come tagliare un taglio di capelli a strati con la frangetta

Come tagliare un taglio di capelli a strati con la frangetta


Stratificazione i capelli possono cambiare si guarda in modo drammatico. Stratificazione aggiunge volume e corpo ai capelli e gli dà una nuova forma. Mentre stratificazione può cambiare il tuo look, aggiungendo frangia di capelli a strati può cambiare ancora di più. Bangs anche aggiungere volume ai capelli, ed è possibile lo stile in molti modi diversi. Strato i capelli e tagliare frangia te per risparmiare denaro e praticare le tue abilità casa di acconciatura.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo a fondo e lasciare asciugare completamente. Eseguire un pettine a denti larghi attraverso tutti i capelli dopo che è asciutto.

2 Dividete i capelli in due parti, la parte inferiore e la parte superiore. Mettere lo strato inferiore in un fermaglio per capelli per tenerlo fuori dai piedi.

3 Tagliare lo strato superiore con le forbici in modo che sia un terzo della lunghezza dello strato inferiore. Iniziate tagliando le parti anteriori dritto mentre guardando in uno specchio. Ruotare di lato e guardare nello specchio di tagliare gli strati laterali piuttosto che tirare i pezzi di capelli sul davanti.

4 Tagliare verso l'alto con le forbici alle estremità del nuovo livello. Questo aiuterà il taglio non apparire come mosso. Estrarre la clip di capelli strato inferiore e pettinare attraverso gli nuovi livelli.

5 Inclinare la testa in avanti e tirare i capelli naturali che cadono in avanti di fronte a voi faccia. Guardando attraverso i capelli allo specchio, anche fuori i capelli ed eseguire il pettine attraverso di essa. Estrarre tutti i capelli dagli angoli esterni degli occhi alla parte posteriore della testa indietro nel clip di capelli lasciando solo i capelli che sarà tagliato in frangetta.

6 Fare un taglio attraverso dritto appena sotto gli occhi, o un po 'più alto se lo si desidera, sui capelli che è di fronte al tuo volto. Estrarre la clip di capelli e guardare tutti i capelli insieme. acconciature pratica come spazzare la frangia di lato o arricciare il vedere se ti piace la lunghezza.