tagliare dei collant

Come fare Collant con due diversi piedini colorati

Come fare Collant con due diversi piedini colorati


Collant con toni brillanti o texture grassetto possono migliorare una mini gonna o un vestito. Utilizzare due diversi collant colore per abbinare un abito o di sostenere la tua squadra del cuore. Insieme con stampe bizzarre, colori vivaci e modelli audaci, collant colorati e calze è diventato popolare negli anni '60, quando i giovani hanno cominciato a esprimersi in modi senza precedenti e con mezzi nuovi.

istruzione

1 Tagliare un paio di collant a metà, direttamente sulla linea di fondo. Tagliare la linea orlo può comportare la calzamaglia sfilacciamento. Ripetere con l'altra coppia di collant. Avrete bisogno di una gamba sinistra e la gamba destra, in modo da impostare le gambe non utilizzati da parte per altri lavori di bricolage.

2 Infilare la macchina da cucire con la vostra scelta di thread. Idealmente, il filo non sarà visto, perché sarà nascosto da una gonna, vestito o pantaloncini. Piegare la porzione tagliata del collant oltre 1/2 pollici per creare un bordo orlato. PIN ogni mezzo piede per tenere la linea di fondo.

3 Mettere un orlo sopra l'altro orlo sulla gamba opposta in modo che i collant aspetto finito senza essere cucita. Pin in un paio di punti in modo che i collant stare insieme, anche durante la cucitura.

4 Guida collant nella macchina da cucire, ponendo la parte da orlare sotto l'ago. Iniziare a cucire con attenzione, tirando fuori i perni mentre ottengono vicino all'ago. Spostare l'orlo come si lavora in modo che non si cuce la parte posteriore e le parti anteriori dei collant insieme. Cucire dalla parte anteriore tutta la strada fino la parte posteriore fino a quando i collant sono completamente cucite insieme.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un punto semplice mezzo, come punto complicata può impigliare il tessuto.
  • Rimuovere sempre i perni prima che raggiungano l'ago. Pins può rompere l'ago e rimbalzo.

Come ottenere le orecchie di un Collie di Bend

Come ottenere le orecchie di un Collie di Bend


Tra i cinque ei sette mesi, l'orecchio di un cucciolo Collie inizierà a stare dritto sulla parte superiore della testa. Non c'è bisogno di formare le orecchie del cucciolo di punta verso il basso, se vi piace l'aspetto "verso l'alto". orecchie Collie 'sono stati addestrati in origine per far pendere verso il basso per creare un suono più orecchio sensitive, importante per quando il Collie è stato utilizzato per proteggere le greggi di pecore. La formazione le orecchie a punta verso il basso non fa male o irritare il cane a tutti ed è facile da fare. E 'fondamentale per formare le orecchie del cucciolo prima dell'età di dieci mesi, dopo di che le orecchie sono più spessi e più difficile da piegare.

istruzione

1 pettine dei capelli del cucciolo Collie tra le orecchie, indietro verso il collo. Pettinare i capelli davanti alle orecchie verso l'interno dell'orecchio.

2 Mettere un punto monetina imprese di colla capelli alla base di ciascun orecchio più vicino alla parte superiore della testa del cucciolo. Premere i capelli vicino alle orecchie nella colla e tenere, fino a quando la colla è in gran parte asciutto. Questo dovrebbe richiedere solo 10 a 20 secondi.

3 Infilare un pezzo di filo attraverso la cruna dell'ago filo. spingere delicatamente l'ago in un luogo tra la colla capelli alla base dell'orecchio e la pelle sull'orecchio. Non forare l'orecchio del cucciolo, solo i capelli e colla. Spingere l'ago attraverso la colla sulla altro orecchio, come avete fatto con il primo orecchio.

4 Tagliare il filo, in modo che ciascuna estremità del filo è di almeno 6 pollici. Afferrare le due estremità del filo e tirare leggermente per sincronizzare le orecchie insieme e legare le estremità del filo insieme in un nodo. Tagliare il filo in eccesso. Ciò allenare i muscoli sulla testa del cucciolo a tenere alto le orecchie.

5 Mettere una piccola quantità di colla peli sulla punta all'interno dell'orecchio del cucciolo. Piegare l'orecchio in cui si desidera l'orecchio a punta verso il basso e spingere la punta contro l'angolo interno dell'orecchio di trasferire alcuni dei colla capelli. Aprire l'orecchio e applicare più colla capelli alla punta ea cui è stata trasferita la colla. Abbassare di nuovo l'orecchio e tenere le due macchie di colla insieme per 10 a 20 secondi, fino a quando le punte delle orecchie rimanere a punta verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • colla dei capelli può essere acquistato presso un negozio di bellezza. colla capelli è anche utilizzato per incollare estensioni dei capelli su un essere umano, quindi è sicuro da usare su un cucciolo.

Come Groom un Collie

Collie è diventato un'icona culturale grazie a Lassie. Collie amo i bambini e le famiglie, imparano molto rapidamente e sono più adatti per le attività all'aperto. Essi possono aver avuto origine nelle Highlands della Scozia e dell'Inghilterra settentrionale. Tuttavia, come piacevole in natura come questi cani sono, essi richiedono un sacco di attenzione, l'esercizio e la manutenzione. Hanno bisogno di una toelettatura generale settimanale e una toelettatura completa ogni 6 a 8 settimane.

istruzione

1 Cercare nodi di capelli dietro le orecchie del collie. È necessario dividere e rimuovere questi nodi.

2 Rimuovere capannone capelli e nodi dal corpo prima di fare il bagno. Sollevare i capelli e la spazzola con una spazzola pin. Si dovrebbe spazzolare la testa del vostro cane con una multa o media pettine a denti.

3 Pulire la zona intorno all'ano dove feci residuo può essere aggrovigliato nei capelli.

4 Bagnare il tuo collie utilizzando lo shampoo adatto.

5 Utilizzare un essiccatore forza per rimuovere l'acqua in eccesso dal cane dopo il bagno. Data di spessore doppio mantello del collie, questo può risparmiare un sacco di tempo.

6 Pulire dentro le orecchie con un batuffolo di cotone bagnato. Solo pulito dentro, per quanto si può vedere, fare attenzione a non sonda lontano nell'orecchio.

7 Trim unghie dei piedi, eliminando piccole parti della chiodo alla volta. Una volta che un punto nero nel centro del chiodo è visibile, allora hai rimosso abbastanza.

8 Scissor i piedi in modo uniforme e rimuovere i peli randagi.

Consigli e avvertenze

  • cappotto esterno del collie dovrebbe essere grossolano al tatto e molto semplice. Il sottopelo, al contrario, dovrebbe essere spessa e soffice.
  • Se si desidera che il pelo del vostro collie tagliati breve, si dovrebbe sapere che non è il taglio appropriato per un anello di spettacolo.
  • Non rimuovere mai stuoie dietro le orecchie con le forbici. È molto facile da tagliare accidentalmente pelle del cane in questo modo.
  • Circa il 95 per cento dei collies sono afflitti con Collie Eye Anomaly (CEA), che alla fine può causare cecità, a seconda di quanto sia grave la condizione è.

Come fare a rete maniche Fuori Collant

Open-tessere e di solito nero, calze a rete sono spesso indossati dai ballerini o quelle che mirano ad un "emo" stile "gotico" o del vestito. maniche a rete che finiscono come guanti senza dita sono un aspetto che fa una dichiarazione di moda alternativa. Se si dispone di un paio di calze a rete a portata di mano, fare le proprie maniche braccio in pochi secondi senza dover pagare prezzi gonfiati in una boutique alla moda.

istruzione

1 Decidere per quanto tempo si desidera che le maniche braccio per essere in modo da sapere dove tagliare. Scivolare una gamba del collant sopra braccio per misurare dove si desidera effettuare il taglio.

2 Tagliare entrambe le gambe dei collant off in cui desideri loro di essere tagliato. Assicurarsi che siano di uguale lunghezza. Lasciare un piccolo extra per eventuali allentamenti quando si mette le maniche su.

3 Posizionare le braccia indietro nelle maniche e le mani nelle parti punta dei collant.

4 Tagliare un foro per il pollice e un foro più grande per il resto delle dita. Lascia un po 'di materiale in tra il pollice e le dita per mantenere le maniche saldamente sulle braccia.

Come da bordare Collant

Come da bordare Collant


collant che bordano possono dare calze normali un costume, look femminile. Si può indossare il prodotto finito in una varietà di impostazioni, a condizione che la bordatura è di gusto. Bordare collant è anche famosa per i costumi o abiti dress-up per le ragazze. È possibile utilizzare quasi qualsiasi dimensione o colore perline per questo look, ed è relativamente facile da fare.

istruzione

1 Scegliere un paio di collant di pizzo fantasia o pesanti. collant che bordano tende a lavorare meglio quando alcune sezioni del materiale sono più pesantemente tessuti, in quanto questo fornisce più il supporto per le perline. Se si utilizza le calze tradizionali, bastone con perline più piccole, come quelle più grandi possono causare viene eseguito in tessuto.

2 Mettere i collant sopra o avere la persona che sarà fare il collant di perline per farlo. Mentre vi è un rischio di puntura con questo metodo, è in genere il modo più semplice per essere sicuri di ottenere il modello desiderato. Se non è o l'altra persona è comodo indossare il collant durante il processo, farli scorrere delicatamente sopra il matterello senza maniglia o un altro arrotondata, oggetto liscia per tenere il materiale tesa.

3 Infilare un ago molto sottile con filo che corrisponde al colore del collant. Nodo un'estremità del filo e lasciare l'altro allentato o nodo saldamente alla cruna dell'ago. Cucire con un filo, invece di due, in genere funziona meglio quando bordare collant.

4 Stringere una piccola quantità di materiale tra due dita e far scorrere l'ago attraverso entrambe le estremità del collant in cima del materiale. È anche possibile far scorrere con attenzione l'ago sotto e una piccola quantità di materiale. Quando bordare collant, è importante non creare o pizzichi di raccolta del materiale; è possibile evitare questo facendo scorrere l'ago molto piccoli pezzi di tessuto. Una volta che si tira abbastanza filo attraverso, che dipenderà dal numero di perle che si desidera mettere in una zona, un nodo nel filo e tirarlo stretto contro il materiale.

5 Far scorrere due a cinque perline sull'ago e spingerle verso il basso fino a toccare il materiale del collant. Spostare le perle fino a quando non stanno gettando nella direzione desiderata, quindi stringere il materiale più vicino ai talloni e far scorrere l'ago attraverso entrambi i pezzi. Tie un altro nodo nel filo, spingendolo verso il basso fino a quando non è sicuro contro i collant.

6 Ripetere questo processo fino a quando la quantità desiderata di perline si trova nella zona. Dopo l'ultima serie di perline, legare il filo e tagliare l'estremità più vicino possibile ai collant possibile, facendo attenzione a non intaccare il materiale. Tagliare l'altra estremità del thread in cui è stato avviato il più vicino possibile alla bordatura.

7 Continuare in altre aree dei collant, se lo desideri.

Il miglior cibo per un Collie

Forse più noto dal classico show televisivo "Lassie", collie sono una delle razze di cani più amati. Prendersi cura della propria collie è molto importante, e fornendo il suo con la corretta dieta farà in modo che vive una vita lunga e felice.

carni

Alcuni proprietari di cani preferiscono fare il proprio cibo per cani - utilizzando carni prevalentemente cotti come il manzo, pollo o agnello - piuttosto che l'acquisto di alimenti per cani predefiniti che possono contenere additivi.

altri alimenti

Le carni di cui sopra può essere aumentata con yogurt bianco, riso integrale o bianco, pasta o tritate, verdure cotte.

Cibo secco

Chiedete al vostro allevatore quello che raccomanda. La maggior parte dei collies sono felici con le marche nazionali di cibo secco per cani, come Iams, dieta scienza, o Pedigree. La maggior parte degli allevatori concordano sul fatto che il cibo secco dovrebbe costituiscono la maggior parte della dieta di un cane.

Cibo umido

cibo umido da solo non danneggia i denti di un cane. Tuttavia, il cibo umido può rendere il vostro collie più inclini a alito cattivo.

Alimenti da evitare

Collie non dovrebbero mai essere dato cioccolato, uva, uva passa, cibi piccanti o cibi con ricchi sughi, grassi. Questi elementi possono causare mal di stomaco o addirittura la morte in alcuni casi.

Agility Formazione per Border Collie

Agility Formazione per Border Collie


collie di confine sono spesso iscritti in una varietà di corsi di formazione. Oltre alla pastorizia e di lavoro in azienda, questi cani sono regolarmente visto in competizioni canine. In effetti, l'addestramento di agilità per i Border Collie è una pratica molto comune.

Età

Border Collie possono iniziare l'addestramento di agilità in giovane età. Essi iniziano tipicamente competere a km15 mesi.

attrezzatura

Le attrezzature utilizzate in agilità di formazione è principalmente saltando attrezzature. Una varietà di stili di salto vengono utilizzati.

obbedienza primo

La maggior parte dei collies di confine dovranno sottoporsi a una qualche forma di obbedienza formazione prima di iniziare l'addestramento di agilità. Inizia con compiti molto semplici e costruire su di essi.

Pazienza

E 'importante non correre un cane in concorrenza agilità. Il cane deve essere fisicamente e mentalmente pronti a gestire la gara.

divertimento

La formazione dovrebbe essere divertente sia per il cane e l'allenatore. Premiare il cane con gli ossequi e giocattoli. collies Lode di confine per incoraggiare la fiducia.

Come selezionare un Collie

Alcuni storici ritengono che cane collie vanno nel lontano l'impero romano. Più di recente, questa razza di pastori viene da Inghilterra e Scozia. Durante la fine del 1800, regina Vittoria d'Inghilterra ha preso in simpatia il collie, dando così il cane la sua ascesa alla fama. Collie sono grandi con i bambini e molto intelligente.

istruzione

1 pensare di ottenere un collie, se siete alla ricerca di un cane che ama le persone. Collie piace avere gente intorno, in particolare i bambini.

2 Riconsiderare ottenere un collie, se non sarà in casa un sacco, o se si ha intenzione di lasciare il cane in primo luogo all'aperto. Collie ha bisogno costante compagnia umana. Se essi non sono inclusi in tutte le attività familiari, possono diventare annoiato e possono essere soggette a abbaiare o scavando.

3 Nota che ci sono due tipi di Collie: il pelo ruvido, che ha i capelli lunghi, e il pelo liscio, che ha i capelli corti. Entrambe le varietà possono essere sable (marrone o marrone chiaro con macchie bianche); tricolore (nero, nero e bianco); blu-merle (marmorizzato corpi blu-grigio e nero con un volto nero e macchie bianche); o bianco con nero e tricolore o facce blu.

4 Guarda le caratteristiche del collie prima di scegliere il vostro cane. Il petto, i piedi e la coda punta dovrebbe essere tutti bianchi. Il corpo dovrebbe essere muscoloso, ma magra, e il cane dovrebbe avere un volto cesellato con un avviso e l'espressione curiosa.

5 Aspettatevi un maschio per raggiungere da 24 a 26 pollici di lunghezza e pesare 60 a 75 chili per scadenza. Le femmine cresceranno di 22 a 24 pollici e avrà un peso tra i 50 ei 65 chili.

6 Capire i problemi di salute che collie sono inclini a. Questi includono l'atrofia progressiva della retina, l'artrite, gonfiare (comune alle grandi razze profondi petto) e l'occhio collie un'anomalia, che può causare la cecità. Parlate con l'allevatore per scoprire che tipo di screening è stato fatto per questi problemi di salute.

7 Controllare potenziali allevatori con attenzione e chiedere se sono membri della razza, specializzati o obbedienza club. Affiliazione con un club significa che è possibile controllare i riferimenti degli allevatori per assicurarsi che l'allevatore non è un mulino cucciolo - un luogo in cui i cuccioli sono costantemente allevati a scopo di lucro senza considerare l'integrità della razza.

8 essere disposti a spendere tra $ 300 e $ 1.500 per un collie di razza.

9 Sappiate che l'aspettativa di vita media di un collie è di 14 a 16 anni.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione l'adozione di un collie da una organizzazione di soccorso animale domestico.
  • Collies bisogno di un sacco di esercizio off-guinzaglio.
  • Cercate di non catena il vostro Collie nel cortile di casa. La maggior parte dei collies hanno bisogno di un sacco di esercizio, e diventeranno rapidamente solo.
  • Collie possono nip a tacchi a causa della loro istinto di pastorizia.
  • Collie amano inseguire auto e avrà bisogno di un occhio vigile da giovane per fermare questo comportamento.
  • Collie sono sensibili al calore.

Come prendersi cura di Maglione Collant

Come prendersi cura di Maglione Collant


Simile a collant tradizionali, maglione collant sono fatti di un tessuto di cotone e spandex più spessa, come leggings. A causa di questo materiale più spesso, maglione collant hanno spesso disegni diversi e sono disponibili in vari colori. Prendersi cura dei collant da lavare delicatamente. Se mai in dubbio e per evitare il restringimento, mano lavare i collant maglione o guardare l'etichetta di cura se è disponibile.

istruzione

Lavarsi le mani

1 Guardate i vostri collant. Se hanno qualsiasi abbellimenti come pezzi di filo avvolto scintillio attraverso di loro, li gestire più delicatamente rispetto ai normali collant maglione di cotone.

2 Riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere circa un cucchiaino di delicato detersivo liquido. Agitare l'acqua delicatamente muovendo il capo in tutto il lavandino con le mani.

3 Lasciate che i collant sedersi in acqua saponata per circa una mezz'ora. Scolare l'acqua e lavare i collant con acqua fredda fino a quando il sapone è completamente sparito. Spremere l'acqua in eccesso e appendere le calze ad asciugare.

Lavatrice

4 Lavabile in lavatrice calze maglione se sono fatti di un materiale più spesso e non hanno abbellimenti.

5 Metti la tua lavatrice sul ciclo "delicato" con acqua fredda.

6 Far asciugare i collant da loro appesa a un gancio.

Come selezionare un Border Collie

Border Collie originariamente provenivano dal confine di Inghilterra e Scozia, già a partire dal 16 ° secolo. Altri nomi per il border collie sono il collie di lavoro, il collie farm, il collie inglese e il vecchio collie. Collie sono in genere in bianco e nero, molto intelligente e piena di energia. A causa del loro alto livello di attività, border collie non sono per tutti. Essi richiedono molto più tempo e pazienza di altre razze, quando la formazione.

istruzione

1 Si consideri un border collie, se siete alla ricerca di un cane attivo, e sai si avrà il tempo di esercizio e addestrarlo. Border Collie fanno ottimi compagni per i corridori e gli escursionisti, poiché raramente pneumatici.

2 Prendere in considerazione le caratteristiche di un border collie. Un border collie di buona famiglia avrà ovale, occhi marrone scuro, una coda leggermente sollevata, le orecchie che sono leggermente rianimò, un cappotto che non ha il bianco come colore principale, e capelli corti attorno al suo viso, le orecchie e le zampe anteriori.

3 Riconsiderare ottenere un border collie se avete dei bambini in casa. Perché loro sono stati allevati per mandriali, questi cani hanno la tendenza a nip alle calcagna di persone e di altri animali. Tuttavia, se un cane viene socializzato nella fase iniziale, non dovrebbe essere un problema.

4 Si noti che si dovrà dare il vostro addestramento di obedience border collie molto presto. A causa del loro elevato livello di intelligenza, questi cani possono entrare in un sacco di problemi se sono annoiati e non addestrato.

5 Tenete a mente che collie di frontiera non sono cani da guardia. Sono pastori. Ma che di solito abbaiare quando sentono rumori, e sono protettivi.

6 pensare di acquistare un border collie da un'organizzazione di soccorso animale solo dopo aver accuratamente controllato il cane per problemi comportamentali. La maggior parte dei collie di rifugi per animali sono stati solo parzialmente addestrati e richiedono una formazione diligente.

7 Aspettatevi un collie full-grown confine a pesare tra i 30 ei 50 chili. Border Collie maturano piuttosto lentamente, prendendo due o tre anni per raggiungere la piena maturità. La loro aspettativa di vita è di 12 a 13 anni.

8 Capire i problemi di salute più comuni per il border collie prima del vostro acquisto. Essi sono inclini a displasia dell'anca (una palla malformati e presa in dell'anca); progressiva atrofia della retina (danni progressivi alla retina); collie occhio un'anomalia, che può causare la cecità; desicans osteocondrite, che possono causare zoppia; e altre malattie. Assicuratevi di controllare se la schermata potenziali allevatori per questi problemi di salute prima che si riproducono.

9 Sappiate che vi sarà probabilmente pagare tra i $ 300 e $ 1.500 per un cucciolo di razza.

Consigli e avvertenze

  • Border Collie amano giocare recuperare con una palla o un disco volante, e saranno inseguire qualsiasi cosa. Essi hanno inoltre godere di nuoto, e vanno d'accordo con altri animali domestici.
  • Contattare la Fondazione ortopedico per gli animali per conoscere meglio la displasia dell'anca in Border Collie.
  • Evitare l'acquisto di un border collie da un negozio di animali. Conservare i prezzi sono spesso elevati, ei cani possono essere stati allevati senza alcun screening per problemi di salute.
  • Border Collie possono esibire comportamenti strani, come la caccia di acqua e ombre.
  • Il border collie è a volte indicato come iper, in quanto non rallenta sempre verso il basso all'interno della casa o dopo che si è esercitato.
  • Un recinto del cortile non è sufficiente per mantenere un border collie in. Questa razza può facilmente chiare recinzioni 6 piedi, e se non può cancellare la recinzione, si cercherà di scavare sotto di essa. Essi possono anche aprire le porte.

Come rimuovere Krazy colla dai vestiti

Krazy Glue è noto per la capacità di attaccare a nulla, che si tratti di qualcosa che si desidera risolvere il problema o qualcosa gocciola accidentalmente. Molte persone hanno dita purtroppo attaccate l'una all'altra, così come la pelle ai vestiti durante l'utilizzo di questa colla miracolo multiforme. Ci sono modi per rimuovere la colla dai vestiti, incluso ma non limitato a tagliare la colla di distanza e l'applicazione di patch la zona interessata, ma questo non è di solito il modo migliore in quanto causerà danni ai vestiti. Per fortuna, ci sono altri modi per rimuovere la colla senza tagliare.

istruzione

1 Bagnare il tessuto interessata con acqua di qualsiasi temperatura, e saturare completamente l'area. Questo aiuterà la colla per allentare la sua presa sul tessuto. Mantenere l'area umida durante tutto il processo di rimozione.

2 Applicare il acetone rimozione dello smalto unghie fino alla fine di un batuffolo di cotone. Strofinare la acetone rimozione dello smalto unghia sul tessuto interessata per circa un minuto. Se il tampone asciuga, applicare più acetone per mantenere la zona umida.

3 Utilizzare un vecchio spazzolino per strofinare la zona interessata sul tessuto, per allentare la Krazy Glue. Peel via qualsiasi della colla che è intorno ai bordi della zona interessata, in quanto ciò permette l'acetone per penetrare sotto questo strato.

4 Lavare la zona interessata con acqua e ripetere i passaggi 2 e 3 fino a quando l'intera area interessata è senza colla. Ciò potrebbe dover essere fatto numerose volte, a seconda di quanto la colla è sul tessuto.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza l'acetone, per qualsiasi motivo, è meglio per coprire l'area di lavoro con un foglio. L'acetone è noto per Mar e talvolta danneggiare in modo permanente i controsoffitti così come la pelle. Quando si utilizza sulla pelle, è preferibile lavare la pelle immediatamente dopo l'uso e quindi applicare la lozione per ricostituire la mancanza di oli sulla pelle che la colla rimuove naturalmente.
  • Quando si utilizza acetone o acetone rimozione dello smalto unghie, è importante avere una corretta ventilazione. Aprire le finestre e accendere un ventilatore, se del caso, per mantenere i fumi dalla acetone dalla sopraffazione i sensi. Questo prodotto chimico è noto a reagire molto simile come ammoniaca, prendendo il respiro di quelli con menomazioni respiratori come l'asma.

Come riconoscere Canine Collie Eye Anomaly

occhio Collie anomalia è una condizione che colpisce in genere i cani collie. Questo problema è causato da sviluppo dell'occhio anormale. Alcuni esperti stimano che il 75 per cento dei collie hanno un certo grado di anomalia collie occhio. La maggior parte dei cani non hanno cambiamenti evidenti alla loro visione.

istruzione

1 Cercare primi sintomi. Molti cani che sono affetti da questa condizione sperimenteranno distacco della retina. Ciò può causare il vostro cane a diventare cieco. In genere questo si verifica quando un cane è 6 a 12 mesi di età. Se notate che il vostro cane sta avendo difficoltà a vedere gli oggetti intorno a lui, consultare immediatamente un veterinario.

2 della coroide ipoplasia può essere presente. I cani con questa condizione la mia esperienza le lesioni per gli occhi. ipoplasia della coroide è un sintomo derivante dallo sviluppo insufficiente delle coroide. I coroide sono uno strato sottile sugli occhi che non permettono ai vasi sanguigni per fornire ossigeno alla retina.

3 fori o crateri possono essere presenti. Si può notare buchi o crateri nell'occhio del tuo cane. Questo è chiamato "coloboma" e si verifica a causa di insufficiente sviluppo del rivestimento fibroso. Vision può essere normale, ma si dovrebbe comunque rivolgersi al medico.

4 anormali cerca i vasi sanguigni possono essere visualizzati. Se i vasi sanguigni negli occhi del vostro cane hanno un aspetto contorto, si deve consultare il veterinario.

5 Consultate il vostro veterinario se si osservano sintomi. Se si notano variazioni negli occhi del vostro cane, chiamare immediatamente il veterinario. Perché la visione del vostro cane è una parte importante della sua salute in generale, è necessario un intervento immediato.

Consigli e avvertenze

  • Riconsiderare l'allevamento vostro cane. Attualmente non esiste alcun trattamento per anomalie collie occhio. Perciò molti veterinari raccomandano di non allevare un cane colpito.
  • cura la prevenzione non è attualmente disponibile. Dal momento che questa malattia è genetica, non ci sono opzioni correnti disponibili per la prevenzione. Il vostro cane sarà esaminato da un veterinario che vi consiglierà un programma di assistenza domiciliare a seconda della situazione del vostro cane.

Non Collie mai avere problemi all'anca?

Una percentuale molto bassa di Collie sviluppare problemi di anca, come la displasia. Pertanto, mentre altri problemi possono interessare questa razza, problemi all'anca non sono considerati una grande preoccupazione per Collie.

La displasia dell'anca

La displasia dell'anca è una malattia genetica che colpisce le articolazioni dell'anca e può portare a grave dolore e debilitazione. Produce artrite o malattia degenerativa delle articolazioni delle anche.

I fatti

Secondo la Fondazione ortopedico per gli animali, poco meno del tre per cento dei Collie soffre di displasia dell'anca. Collie rango al numero 142 di 153 razze di cani che soffrono di questa malattia.

Età fattore di rischio

Con i cani più anziani, il rischio di sviluppare displasia dell'anca aumenta leggermente. Eppure, poco più del tre per cento dei cani soffre.

Altri fattori di rischio

Ereditarietà può anche essere un indicatore importante del rischio per i problemi dell'anca. La cattiva alimentazione potrebbe anche essere una causa.

Prevenzione

Monitoraggio peso Collie 'e apporto nutrizionale può ridurre ulteriormente il rischio di problemi dell'anca.

Come fare colla della gomma Pigne

Come fare colla della gomma Pigne


Gum coni pasta pino aggiungono il tocco finale di dolci con un bosco o il tema esterno e può anche lavorare per un tema torta nuziale paesaggio invernale. Tra i diversi media si potrebbe usare per pigne, pasta di gomma funziona particolarmente bene perché è morbido e flessibile come pasta, ma indurisce come si asciuga in modo che le pigne possono essere effettuate fino a mesi di anticipo. Anche se non è necessario, un fondente e pasta di gomma insieme di strumenti di base contribuisce a definire le singole petalo-come le scale pigna per rendere la pigna sembrare il più realistico possibile.

istruzione

1 Rompere o tirare fuori un pezzo di pasta di gomma da utilizzare per la pigna - l'esatta dimensione dipende dalla dimensione pigna desiderato. Immergere uno stuzzicadenti in gel colorante alimentare marrone e pulirlo sulla pasta di gomma. Impastare la pasta di gomma tra le mani fino a quando il colore è ancora, l'aggiunta più cibo gel colorante come necessario per ottenere il colore desiderato. Alimenti pasta colorante e anche cacao in polvere possono essere impastati nella pasta di gomma per renderlo marrone, se desiderato.

2 Separare i due terzi della pasta di gomma per fare le scale; riservare il restante un terzo per il nucleo.

3 Pinch off decine di piccoli pezzi di pasta di gomma dal pezzo più grande per fare le scale. Arrotolare ogni pezzo in una forma a goccia - ogni pezzo diventa un singolo scala per la pigna.

4 Pinch l'estremità larga scala dei pezzi a forma di lacrima tra le dita per appiattirli. Lasciare la punta conica arrotondata. Lay ogni bilancia su una superficie piana di lavoro, come ad esempio una teglia foderata di carta forno.

5 Tira un piccolo strumento palla fondente sull'estremità appiattita di ogni pezzo scala per arricciare i bordi leggermente verso l'alto, come si vedrebbe in un vero e proprio pigna.

6 Mescolare 1 cucchiaio di polvere di meringa con 1 cucchiaio di acqua fredda per creare un collante per i pezzi pasta di gomma.

7 Stendere il pezzo centrale in una forma di uovo o di goccia con una base larga e punta stretta. Il pezzo uovo oa goccia dovrebbe essere lungo quanto la lunghezza desiderata della pigna e circa un terzo della larghezza desiderata. Immergere uno stuzzicadenti nella polvere colla meringa e inserirla in fondo alla estremità larga in modo da poter trattenere il nucleo con lo stecchino applicando scale. In alternativa, spingere l'estremità opposta dello stuzzicadenti in un blocco di schiuma per tenere il nucleo verticale lasciando libere le mani. Lasciate che il nucleo impostato per almeno 1 ora, mentre la colla asciuga e il cuore si indurisce un po '.

8 Spennellare la punta del nucleo pigna generosamente con la colla meringa in polvere. Un piccolo pennello, artista poco costoso funziona bene, ma è necessario prenotare questo pennello da utilizzare solo con decorazione di una torta.

9 Spennellare la punta conica di uno dei pezzi di scala pigna su tutti i lati con colla meringa in polvere.

10 Premere la punta conica del pezzo scala contro l'estremità più stretta del pezzo nucleo più grande. Spingere la punta scala con il dito per appiattirla attorno al nucleo e fissare la colla. Il cucchiaio scavare hai fatto con lo strumento palla deve essere rivolto verso l'alto. Allineare l'estremità larga con la punta del nucleo per nascondere il nucleo. Ripetere con uno o due scale applicati concentricamente attorno alla punta fino alla fine stretta del nucleo è completamente nascosto.

11 Applicare scale aggiuntivi in ​​un anello concentrico attorno al nucleo, posizionate appena sotto la prima fila di scaglie. Stagger questi pezzi oltre le estremità dei pezzi nella fila precedente, proprio come si farebbe sfalsare i giunti di mattoni. Ripetere questo modello con i pezzi di scala rimanenti, lavorando la strada fino alla parte opposta fino a quando il nucleo è completamente ricoperta di squame.

12 Piegare le scale verso l'alto o verso il basso con la punta delle dita se una delle scale non sono piegate in modo uniforme con il resto delle scale sulla pigna. Se si osserva un vero e pigna, si noterà che la bilancia del ventilatore fila inferiore di più di quelli in alto, che tendono ad essere più racchiusi attorno alla punta stretta.

13 Lasciare la pigna, eretta nel suo blocco di schiuma, ad asciugare durante la notte o fino a completo dura - un grande, pigna di spessore potrebbe richiedere alcuni giorni per asciugare.

14 Spolverare le punte delle scale con zucchero a velo per dare l'aspetto di pigne innevate, se lo si desidera. In alternativa, macinare cocco in un macinino da caffè per rendere i pezzi ancora più piccoli di brandelli. Spennellare alcuni dei colla meringa in polvere sulla bilancia e cospargere la neve di cocco sulla bilancia.

Come fare la fascia intorno mio stomaco quando indosso Collant Meno stretta

Come fare la fascia intorno mio stomaco quando indosso Collant Meno stretta


Indossare collant intorno alla vostra stomaco che sono troppo stretti possono essere scomodo e imbarazzante. La tenuta può causare la distribuzione indesiderabili del corpo e può farti sentire che non vengono visualizzati al meglio. Ci sono passi che si possono adottare per allentare la cintura nei tuoi collant. Questi passaggi variano da correzioni immediate alle soluzioni a lungo termine.

istruzione

1 Pianificare in anticipo. Se si cerca su collant prima di acquistarli e sono troppo stretti, provare una taglia più grande. Ripetere questa procedura fino a trovare una dimensione che si adatta.

2 Tagliare la cintura se i vostri collant sono troppo strette. Tagliare il filo che unisce l'elastico alla cucitura laterale, ma non tagliare i collant. Tagliare il collant può causare un funzionamento nel materiale.

3 Acquisire un pezzo aggiuntivo di fascia elastica o tessuto da cucire sul elastico in vita. Prova il collant avanti con il taglio elastico in vita. Posizionare la fascia elastica supplementare o tessuto nel luogo in cui si taglia la cintura. Segnare la fascia elastica in vita supplementare o tessuto ad ogni estremità in cui l'elastico in vita originale incontra comodamente.

4 Rimuovere i collant e li trasformano dentro e fuori. Utilizzare un ago e filo per cucire la fascia elastica supplementare o tessuto sul elastico originale a entrambe le estremità.

5 Prova il collant. Se è necessario per effettuare le regolazioni, ripetere i passaggi da 2 a 5.

Consigli e avvertenze

  • Perdere peso. Tagliare il vostro apporto calorico e l'esercizio fisico. Perdere peso è una soluzione a lungo termine che vi permetterà di inserirsi nella collant che si desidera, senza dover acquistare una taglia più grande o tagliare la cintura.
  • Una volta che si taglia la cintura, i collant non sarà rimborsabile.

Come rimuovere ferro-On colla dalla pelle

Come rimuovere ferro-On colla dalla pelle


Ferro-on patch personalizzare una giacca di pelle o un indumento. Tuttavia, se si acquista il capo in un negozio dell'usato o decide che si desidera non è più indossare certi ferro-on patch, allora si sarà lasciato con il compito di rimuovere la patch e la colla sotto. Molti patch ferro-on possono essere rimossi mettendo un asciugamano sopra la patch e riscaldando la patch con un ferro da stiro. Dopo aver rimosso la patch, rimuovere la colla rimanente sotto.

istruzione

Metodo Ferro

1 Collocare un asciugamano sopra la zona con la colla a caldo attaccato alla pelle.

2 Impostare il ferro su un valore basso o moderato. Posizionare il ferro sopra la zona con l'asciugamano.

3 Premere il ferro leggermente contro l'asciugamano e il cuoio, il riscaldamento della colla.

4 Rimuovere la spugna e asciugare la colla riscaldata. Ripetere fino a quando tutta la colla a caldo è stato rimosso.

Ice Cube Metodo

5 Strofinare il cubetto di ghiaccio in tutta la colla duro. L'abbassamento della temperatura della colla può permettere di fiocco o rompere.

6 Tagliare la colla congelato con il rasoio. Fare attenzione a non danneggiare la giacca di pelle. Questo è un buon metodo se c'è un sacco di colla che viene sollevata dal rivestimento.

7 Ripetere il processo di congelamento e tagliare la colla finché non viene rimosso.

rimozione adesivo

8 Versare una piccola quantità di rimozione adesivo sulla colla a caldo. rimozione adesivo è uno strumento popolare usato dai fotografi e collezionisti di album. L'adesivo dovrebbe essere sufficiente per fare il lavoro delicato senza danneggiare la pelle sottostante.

9 Lasciare che la rimozione adesivo per riposare sulla colla secondo le istruzioni. Lasciate riposare per un minuto o due in modo inizia sciogliere la colla.

10 Eliminare la colla con un panno umido.

11 Ripetere la procedura con la rimozione adesivo fino a quando la colla a caldo viene completamente rimosso dalla pelle.

Come rimuovere colla a caldo in tessuto

Colla a caldo è un modo conveniente per incollare oggetti artigianali insieme, tra cui tessuto. Ma cosa succede quando si ottiene accidentalmente colla a caldo su un capo di abbigliamento o altri prodotti che non fa parte del progetto? Invece di mettere la camicia incollata in lavatrice ed eventualmente danneggiare la lavatrice e un intero lotto di vestiti, spot-pulito l'area. Rimuovere colla magliette, pantaloni e qualsiasi altro tessuto provando uno o tutti i seguenti metodi finché la macchia è completamente scomparso.

istruzione

1 Posizionare l'articolo macchiato di abbigliamento nel congelatore. Mantenere l'abbigliamento in freezer per diverse ore. Subito dopo la rimozione, sgretolare la colla a caldo con un coltello da burro ottuso, facendo attenzione a non raschiare le dita con esso. Continuare raschiando fino a quando la colla è andato.

2 Posizionare un panno di cotone sulla parte superiore della zona macchiata. Fate scaldare un ferro da stiro a vapore senza, quindi premere il ferro sopra la zona macchiata e il tessuto di cotone per 20 secondi. Delicatamente sbucciare la straccio alcuni dei colla viene con esso. Utilizzando una zona pulita del panno, ripetere il processo. Continuare a ferro e rimuovere il tessuto fino a quando tutti la colla ha trasferito al panno di cotone.

3 saturare un batuffolo di cotone con solvente per unghie che contiene acetone. strofinare delicatamente il batuffolo di cotone contro la zona macchiata, poi tamponare la zona con un panno di cotone pulito. Continuare finchè non ci sia più colla sui vestiti, ed ha trasferito completamente sul panno di cotone.

4 Tamponare la zona con un dispositivo di rimozione adesivo liquido. togliere adesivo liquido sono disponibili presso il negozio di farmacia o di generi alimentari. Saturare un batuffolo di cotone con la rimozione adesivo, poi tamponare delicatamente la zona fino a quando la colla si sarà sciolto completamente.

Consigli e avvertenze

  • Nel passaggio 2, è possibile utilizzare un sacchetto di carta o un pezzo di carta cerata, invece di un panno di cotone se lo si desidera.
  • Mantenere solvente per unghie fuori dalla portata dei bambini.

Come rimuovere la colla di Elmer da capelli

colla di Elmer si asciuga abbastanza velocemente e può lasciare un pasticcio appiccicoso nei capelli. Solitamente, colla finisce nei capelli per caso, anche se alcune persone hanno usato colla scuola del Elmer come alternativa a gel per capelli, soprattutto per acconciature che richiedono tenuta forte (ad esempio un Mohawk). La colla è solubile in acqua, il che significa che non dovrebbe essere necessario prodotti chimici speciali per rimuoverlo dai capelli. Ci vorrà più tempo di un normale shampoo, però, quindi sarà necessario essere pazienti.

istruzione

1 capelli bagnati in acqua tiepida. Saturare con balsamo per capelli. Il lavoro nella zona in cui la colla è e lasciare il condizionatore nei capelli per alcuni minuti. Conditioner contribuirà ad allentare la colla dai capelli così è più facile da pettinare fuori.

2 Utilizzare un pettine a denti larghi a lavorare delicatamente alcuni dei colla fuori, e ciocche di capelli separati. Risciacquare colla dal pettine e aggiungere più condizionatore per i capelli, lavorando con le dita. Lasciare agire per 5 minuti.

3 Utilizzare un pettine a denti piccoli (laureato da un ampio-dente, ad un mezzo-dente, di un pettine a denti, per i migliori risultati) per pettinare di più della colla. Lavare i capelli con acqua tiepida e controllare i risultati. Se, dopo la pettinatura attraverso di nuovo, si nota la colla residua, riapplicare balsamo e pettine attraverso di nuovo come prima fino a quando tutta la colla è andato.

Consigli e avvertenze

  • Invece di balsamo per capelli, si può anche provare l'olio di bambino, come suggerito da hair.becomegorgeous.com per la rimozione di colla estensione dei capelli.
  • Prendete il vostro tempo facendo questo; tirando duro capelli può danneggiarlo.

Border Collie & Red Heeler Mix

Quando si tratta di herding bestiame, buona scorta cani sono indispensabili. Mentre molte razze sono state sviluppate per gestire questo compito, Border Collie e Heelers rossi, chiamati anche i cani Australian Cattle, sono molto apprezzati per le loro abilità herding. A causa dei loro diversi stili, alcune persone li hanno attraversato per trovare il mix perfetto.

Border Collie

Border Collie sono molto energici cani di taglia media. La maggior parte dei collies di confine sono in bianco e nero di colore, ma anche venire in rosso e bianco, tricolore, merle, zibellino, giallo e giallo e bianco, così come del tutto nero. Il border collie sport due tipi di mantello, liscio e ruvido. Il border collie ha una fronte più ampio e più corto muso di un collie regolare e ha un po 'più a lungo un corpo che alto. Le orecchie si distinguono e sono o eretti o rompere sopra un po 'vicino alle punte. La sua coda è attaccata bassa e raggiunge sotto i suoi garretti. La razza è conosciuta per la sua intelligenza e agilità e ha avuto origine lungo il confine tra Scozia e Inghilterra.

Heelers

Sviluppato agli inizi del 1800 in Australia, il Heeler rosso o Australian Cattle Dog è il risultato di attraversare dingo con collie e altre razze da pastore. Il cane è di medie dimensioni e molto robusta, ma compatto. Leggermente più lungo che alto, ha una testa arrotondata e orecchie a punta. La sua lunga coda, che fa parte dello standard di razza, è spesso ancorata. Il suo mantello è molto spessa e di solito maculato rosso con macchie rosse o marrone più grandi.

confronti

Mentre il border collie è un cane "occupato" e sembra sempre essere in movimento, il heeler rosso è più rilassato. Entrambe le razze sono molto intelligente e facile da addestrare. Mentre collies di confine tendono a fare il giro degli animali che stanno pastorizia e di tanto in tanto abbaiare per spostarli, il heeler solito funziona silenziosamente e rimane dietro gli animali. Anche se collies di confine tendono ad essere sensibili, che a volte sfidare l'autorità senza lavoro abbastanza da fare. Heelers sono meno sensibili per natura e sono contento di mentire intorno. Heelers sono anche più resistenti di Border Collie di calore.

croci

Border Collie-rosso croci heeler tendono a combinare le migliori caratteristiche di entrambe le razze. Cuccioli risultanti da questo incrocio tendono ad essere più resistenti e più pesante ossatura calore rispetto Border Collie. I colori variano con alcuni cuccioli in cerca più come Border Collie e altri più come Heelers; tuttavia la lunghezza del pelo è generalmente compresa tra la lunghezza dei genitori. La croce che ne risulta è anche di solito più rilassato come il lato heeler rosso della famiglia. Come le due razze principali, la croce risultante ha forti caratteristiche pastorizia.

Come acquistare Collant

Collant sono grandi opzioni di freddo, che consente di indossare gonne e tenere le gambe caldo allo stesso tempo e che stanno tornando di moda. Ci sono molti diversi tipi di collant, facendo shopping per loro difficile, se non si sa esattamente quello che vuoi. Ecco alcuni consigli generali da tenere a mente quando lo shopping per collant.

istruzione

1 Decidere come si vuole tenere il collant up. È possibile acquistare di controllo superiore collant, o collant che sono vita alta e progettato per aspirare in uno stomaco. Se si decide di non acquistare controllo superiore collant, guardare per rigonfiamenti di carne sopra la cintura dei collant. È inoltre possibile acquistare calze tenute su con una giarrettiera, molto sexy ma potenzialmente a disagio. Un'altra opzione è collant sorretti alle ginocchia o alle caviglie-perfetto per indossare collant con i pantaloni.

2 Scegliere con cura i colori per evitare errori di moda. Inizia con collant marrone, nero o di colore della pelle fino ad arrivare abili a corrispondenza diversi collant colorati per i vestiti. Cercare di abbinare le scarpe per i vostri collant, e assicuratevi di indossare lo stesso colore della vostra collant da qualche parte nella vostra attrezzatura.

3 Pensate alla opacità del vostro collant. collant velato imitano le gambe nude; un gran moda durante l'estate o per le occasioni vestito. Tuttavia, collant velato non sono molto resistenti, possono intoppo e possono ottenere una corsa molto facilmente. Potrebbe essere necessario portare un paio di back-up di collant con voi, per ogni evenienza. Collant coprente completamente nascondere la pelle sulle gambe e sono grandi durante la stagione fredda. Sono anche molto resistente, e potrebbero non funzionare se si ottiene un buco in loro.

4 provarli, se possibile, prima di acquistare, per assicurarsi che i collant sono confortevoli e non provocano rigonfiamenti di carne. Se non è possibile provarli, acquistare solo un paio e poi l'acquisto di più una volta che si assicurarsi che si adattano.

Consigli e avvertenze

  • Cercare punte rinforzate se i vostri collant ottengono costantemente buchi ai piedi.