svezzamento agnello orfano

Come nutrire un agnello orfano

Abbandonato, agnelli in più o orfani avvengono in molte greggi al momento parto per un motivo o un altro. Le pecore possono morire durante o subito dopo la nascita, produrre latte insufficiente o avere un parto multiplo e bisogno di aiuto la cura per l'agnello in più. Alimentare un agnello orfano correttamente contribuirà a garantire la salute e la crescita.

istruzione

1 Prova a promuovere l'agnello orfani o extra su un altro pecora infermieristico che ha abbastanza latte per sollevare un altro agnello. Il modo migliore per ottenere una pecora ad accettare un agnello Foster è quello di strofinare la membrana fetale e fluidi del proprio agnello di pecora sul Foster. Per agnelli anziani, mettere la pecora in un montante testa per diversi giorni in modo che non sarà in grado di spingere l'agnello di distanza.

2 Dare un colostro agnello orfano appena dopo la nascita possibile. Il colostro contiene anticorpi importanti per il nuovo agnello. Dare l'agnello 3 once di colostro per chilo di peso corporeo su più poppate o se hai meno a portata di mano, il più vicino a tale importo il più possibile. Dai tre alimentazioni del colostro per un periodo da 12 a 18 ora.

3 Decidere se si andranno ad alimentare l'agnello a mano o attraverso l'auto-alimentatori. alimentatori indipendenti permettono agnelli mangiare ogni volta che sono affamati. Questo libera requisiti di lavoro e permette molte agnelli orfani da alimentare contemporaneamente, ma richiede ulteriori apparecchiature.

4 Iniziare latte liquido sostituto quattro o cinque ore dopo aver dato il colostro. Utilizzare un sostituto del latte fatta per agnelli e seguire le indicazioni del produttore. Cercare una miscela che ha grasso intorno al 30 per cento, 23 per cento di proteine ​​e il 23 per cento al lattosio. sostituti del latte fatte per gli altri animali non conterranno la giusta quantità di queste parti, né il latte di mucca volontà. Il latte di capra può essere utilizzato per agnelli orfani.

5 alimentazione agnelli ogni sei ore durante i primi tre a cinque giorni della loro vita. Dopo di che, un agnello può essere alimentato due o tre volte al giorno. Self-alimentatori devono avere la stessa quantità di cibo come una bottiglia alimentato agnello, ma dovrebbero essere forniti a loro in ogni momento. Il latte deve essere alimentato a freddo per un importo adeguato alla loro età.

Consigli e avvertenze

  • Periodicamente congelare alcuni colostro per creare una fornitura di backup per l'uso su agnelli orfani.
  • Il latte di capra può essere utilizzato per agnelli orfani.

Come sollevare un agnello bambino

Come sollevare un agnello bambino


Agnelli a volte diventano orfani dopo la nascita. Questi agnelli sono conosciuti come agnelli di bottiglia o bummers a seconda della regione. Alcuni allevatori sollevano la bottiglia stessi agnelli mentre altri li vendono. Crescere un bambino o una bottiglia agnello è in termini di tempo e richiede sforzi regolari per l'alimentazione e per la bonifica dopo l'agnello. Tuttavia, è l'unico modo in cui questi agnelli sopravvivono, secondo il sito homestead.org.

istruzione

1 Togliere l'agnello dal gregge non appena è noto che l'agnello è orfano o la sua madre non si cura in modo adeguato. Lasciandolo in condizioni di stalla o all'aperto riduce troppo a lungo la temperatura del corpo del agnello e rischi di ipotermia.

2 Far passare il sostituto del latte agnello mescolato con colostro sostituto per la prima alimentazione. Mescolare il latte e il colostro sostituto in base alle istruzioni del produttore. Utilizzare un 20-once. bottiglia pop con un capezzolo agnello, disponibile nei negozi di alimentazione, per alimentare almeno due once. per l'agnello. Scaldare l'agnello da sfregamento con asciugamani asciutti e l'immissione lampade di calore vicino.

3 Ripetere le poppate dalla bottiglia circa ogni sei-otto ore. Modificare l'apparato di alimentazione di un secchio con un capezzolo in fondo quando l'agnello ha sviluppato un disco di infermiere. Monitorare l'agnello per assicurarsi che si sta facendo abbastanza latte attraverso il secchio. Ciò è importante se più agnelli bottiglie vengono sollevate in una singola penna.

4 Offerta grano e fieno, dopo circa una settimana. A poco a poco trasformare la dieta del agnello per alimentare, riducendo il numero di poppate di latte ogni giorno. Per il momento l'agnello è di due settimane, si dovrebbe mangiare per lo più da mangiare e può essere restituito al gregge.

Consigli e avvertenze

  • Il colostro è il primo latte dal pecora e prevede l'immunità per l'agnello. E 'di vitale importanza per la salute del agnello che riceve sia il colostro naturale o di un sostituto.
  • Secondo il sito web homestead.org, un agnello richiede circa un 25-lb. bustina di lievito per allattamento. le operazioni di allevamento ovino di solito immagazzinano alcuni allattamento ogni stagione parto in previsione di agnelli bottiglia.
  • Mescolando il sostituto del latte troppo forte o ricco può causare problemi digestivi per l'agnello e diarree, una forma di diarrea.

Come Mescolare in Manna Pro Lamb allattamento

A volte le pecore rifiutano loro agnelli, o non fanno attraverso il processo di nascita. In entrambi i casi, ora avete un agnello orfano sulle vostre mani. È possibile aumentare l'agnello da soli, usando Manna Pro Lamb sostituto del latte. Essa si presenta come una polvere secca, che si mescolano con l'acqua calda. Ogni borsa comprende un misurino per dosare la giusta quantità di polvere per una pinta di acqua.

istruzione

1 Versare 2 a 12 litri di acqua calda in un secchio. Usare meno per agnelli più giovani, più per agnelli anziani.

2 Aggiungere 1 cucchiaio di Manna Pro Lamb allattamento per mezzo litro d'acqua. Se non si ha la paletta, Misura 1 oncia di miscela secca.

3 Mescolare il sostituto del latte agnello e acqua nel secchio con un cucchiaio. Mescolare fino a quando la polvere è completamente sciolto.

Consigli e avvertenze

  • Alimentare agnelli da 1 a 3 settimane di età 2 a 4 once di sostituto del latte per l'alimentazione, fino a sei volte al giorno. Alimentare agnelli da 4 settimane a svezzamento 8 anni a 12 once tre o quattro volte al giorno.
  • Si può cospargere secco sostituto del latte agnello sopra avanzamento di avviamento a 2 settimane di età. Una volta che l'agnello sta consumando almeno mezzo chilo di mangime avviamento al giorno, è il momento di svezzare. Gli agnelli devono essere di almeno 30 giorni e più di 25 libbre quando svezzati.

Come adottare un bambino Lamb

Come adottare un bambino Lamb


Fabled per le loro pile e passivi nature molli, gli agnelli sono stati una parte ben noto della storia umana per secoli. Sheep in genere dare alla luce uno o due agnelli ogni primavera, e spesso questi bambini sono lasciati senza madre, a causa di predatori o di malattia. L'adozione e alzando un agnello non è un processo difficile, e di vedere la palla dolce di lana crescere in un sano pecore maturo può essere un'esperienza gratificante.

istruzione

Come adottare un bambino Lamb

1 contatto un agricoltore o allevatore che ha un agnello orfano. Molti agricoltori sono semplicemente incapaci di prendersi cura di singoli agnelli e li offriranno in adozione alle case amorose. Controlla il tuo negozio di mangimi o azienda elettrica locale, in quanto hanno spesso manifesti o volantini da parte degli agricoltori con gli agnelli in cerca di adozione. È possibile parlare con il vostro veterinario, che potrebbe anche avere un elenco di agricoltori locali con gli agnelli in stato di bisogno.

2 Avere il vostro agnello esaminato da un veterinario. Mentre può sembrare molto sano, un giovane agnello può soccombere alla malattia rapidamente, quindi un rapido esame da parte il vostro veterinario vi escludere eventuali gravi problemi di salute.

3 Costruire una penna sicuro per il vostro agnello. È possibile mantenere l'agnello al chiuso o all'aperto, ma se il clima è molto freddo o umido, è necessario essere assolutamente sicuri vostro agnello rimane abbastanza caldo. Paglia, trucioli o vecchi asciugamani e coperte aiuterà il vostro nuovo agnello stare al caldo e confortevole durante tutte le condizioni atmosferiche.

4 Mescolare sostituto del latte di agnello in piccoli lotti. La maggior parte sostituto del latte è disponibile in forma di polvere, in modo da aggiungere la giusta quantità di polvere per una bottiglia grande di acqua calda, allegare un capezzolo e agitare delicatamente. Mescolare la polvere accuratamente per evitare qualsiasi spreco o di aggregazione.

5 Tenere il flacone a testa in giù davanti alla bocca del agnello per simulare i capezzoli della madre. La maggior parte degli agnelli prontamente attaccarsi al capezzolo e cominciare a un'infermiera, ma se il vostro sembra confuso con delicatezza, premere il capezzolo contro la sua bocca. Spremere il capezzolo di esprimere un po 'di latte e fargli avere un assaggio. Si dovrebbe ottenere l'idea e iniziare a succhiare.

6 Pulire il agnello con cura dopo ogni poppata. Il latte può accumulare sul suo volto e la sua stuoia in pile. Giovani agnelli anche bisogno di avere le loro zone genitali stimolati e puliti per facilitare il corretto svuotamento, in modo da prendere un caldo, panno umido e strofinare queste zone dopo ogni poppata.

7 Sciacquare le bottiglie dopo ogni poppata. Allattamento sarà rovinare rapidamente, in modo da essere sicuri di lavare le bottiglie e capezzoli con acqua calda e sapone e permettere loro di asciugare tra i pasti.

8 Parlate con il vostro veterinario di attracco e la castrazione come vostra età agnello. Docking comporta la rimozione della fine della coda del vostro agnello ed è estremamente comune nelle pecore. Aiuta a prevenire i parassiti e le lesioni come agnello matura. La castrazione sarà aiutare a prevenire giovani montoni di diventare aggressivo man mano che maturano sessualmente, in modo da essere sicuri di chiedere il vostro veterinario circa i pro ei contro di entrambe le procedure.

9 Transizione vostro agnello al cibo solido come lui cresce. Inizia a presentarlo ai giovani, erba fresca e il fieno e un secchio d'acqua. Si finirà per imparare a bere solo dal secchio, come si rimuove lentamente il sostituto del latte. Sostituire una alimentazione di latte al giorno con cibi più solidi. Alla fine il vostro agnello sarà imparare a pascolare e bere acqua mentre si matura in una pecora sana.

Consigli e avvertenze

  • Prestare particolare attenzione alla salute generale del vostro agnello. Le pecore sono generalmente animali molto sani, ma gli agnelli orfani può soccombere rapidamente alla malattia se non ben controllato.
  • Non alimentare il vostro niente agnello che non è destinato specificamente per le pecore. Anche se può sembrare carino per fargli sgranocchiare pezzi di cibi strani, potrebbe ammalarsi molto rapidamente se ha alimentato le cose sbagliate.

Sostituto del latte in casa per un agnello

Sostituto del latte in casa per un agnello


Che tu sia un allevatore cortile pecora o un ragazzo di campagna in un club 4H, è necessario essere pronti ad avere agnelli duplicati o orfani in primavera durante la stagione parto. Sheep comunemente nascita multipli di gemelli e trigemini e alcune pecore o non producono abbastanza colostro e il latte, o di morire durante il parto (parto). Quando non è possibile inserire un orfano con un'altra pecora infermiera, avendo congelato il colostro e agnello allattamento a disposizione fornisce i nutrienti il ​​bambino ha bisogno fino a che non può essere svezzato.

Il colostro Replacer

Un agnello neonato ha bisogno di colostro della madre per l'energia e gli anticorpi porta nel suo sistema. Per prepararsi per le grandi stagioni Lambing, gli agricoltori sono invitati a congelare quantità in eccesso di buona colostro qualità dal loro gregge per essere usato la prossima volta che hanno un orfano di alimentare, secondo i ricercatori della Service University Extension Oregon State nel loro articolo, "artificiale . l'allevamento di agnelli in allattamento diete "si dice che" birra fatta in casa "integratori colostro non sono efficaci e possono eventualmente causare disturbi digestivi nel neonato; sostituti sintetici hanno bisogno di una valutazione più scientifica per determinare la loro efficacia.

Scongelare colostro congelato a temperatura ambiente o in un bagno di acqua calda per evitare di distruggere nutrienti e anticorpi. Oregon State raccomanda l'alimentazione di un neonato 3 once di colostro per 1 libbra di peso corporeo del agnello oltre 18 ore. Ad esempio, un "10-lb. agnello avrebbe ricevuto 30 once. di colostro suddivisi in quattro dosi uguali (alla nascita, 6 ore, 12 ore e 18 ore). "

sostituto del latte

Una volta che il neonato è stato alimentato il colostro, iniziare alimentando l'agnello un sostituto del latte. Susan Schoenian, una pecora e capra Specialist presso l'Università del Centro di Western Maryland Ricerca e Istruzione del Maryland, dice che a causa del suo alto contenuto di grassi, agnello sostituto del latte deve essere miscelato in base alle indicazioni sulla confezione in acqua tiepida e poi lasciato raffreddare in frigorifero . Nel suo articolo, "Raising agnelli e capretti artificialmente", lei afferma che alimentando gli orfani con latte freddo, "c'è meno tendenza per gli agnelli / figli a mangiare troppo, contribuendo così a prevenire la pesantezza, disturbi digestivi, e scandaglia." Scandaglia è la diarrea neonato che può essere fatale.

Agnelli richiedono alimentazione frequentemente durante i loro primi giorni; Dopo il terzo giorno, hanno bisogno di essere alimentati 8 once. di allattamento ogni tre ore. Schoenian suggerisce che a 10 giorni di età, gli agnelli essere nutriti 12 once. tre volte al giorno, e in 3 settimane di età, "due alimentazioni di 16 once è appropriato."

Svezzamento

Poiché l'obiettivo del contadino è quello di ottenere gli agnelli che mangiano da soli il più presto possibile, offrire l'agnello piccole quantità di mangime secco a 10 giorni. I bambini necessitano di libera scelta mangimi "creep", uno, alimentazione avviatore con almeno il 20 per cento di proteine. Secondo i ricercatori Oregon State, gli agricoltori possono iniziare lo svezzamento degli agnelli a 4 settimane di età dopo che hanno consumato 40 a 50 litri di sostituto del latte.

Come biberon orfano Deer

Come biberon orfano Deer


Un cervo non fa un buon animale domestico. Tuttavia, si può essere costretti a coltivare un cervo bambino, chiamato un cerbiatto, se lei è orfano. Come tutti gli animali di cura, un cerbiatto ha bisogno di latte per l'alimentazione e l'idratazione, quindi è necessario imbottigliare il suo nutrirsi in modo da tenerla in vita e in buona salute.

istruzione

1 Pulire per prevenire la diffusione della malattia. Lavarsi accuratamente le mani prima e dopo l'alimentazione dei cervi orfani. Sterilizzare tutte le attrezzature quali bottiglie, capezzoli e tutte le apparecchiature di alimentazione.

2 Utilizzare veterinario riconosciuto bottiglie animali con capezzolo di un agnello, che è un capezzolo in gomma morbida che il cervo bambino preferiscono. Una bottiglia di bambino funziona bene anche se il sezionamento del capezzolo in gomma per rendere il foro più accessibile.

3 Preparare una formula di entrambi latte di pecora, che è meglio per il cervo ed ha un giusto equilibrio di proteine, grassi e lattosio di capra o. Mescolare con parti uguali di acqua sterile, depurata.

4 Posizionare il dito in un angolo della bocca del cervo e il capezzolo nell'altro angolo di spronarlo a infermiera. Se lei esita, mettere una piccola quantità di miele sul capezzolo.

5 volto di lavaggio del cervo orfano dopo ogni poppata. Fornire un supplemento di elettroliti, alimentato da sé. Utilizzare gli elettroliti se, ma solo se, la diarrea è presente.

Come biberon un orfano Fawn

Come biberon un orfano Fawn


Non capita spesso che uno si imbatte in un cerbiatto orfano, così debole che difficilmente può stare in piedi e così sottile ti chiedi quando lo scorso bevuto il latte dalla madre. Sai nel tuo cuore che il cerbiatto è stata abbandonata ed è vicino alla morte, perché non è allattato per un lungo periodo di tempo. Aiuta una piccola creatura sopravvivere nonostante le probabilità di scoprire come si può imbottigliare-alimentare un cerbiatto orfano.

istruzione

1 Acquista allattamento. Il latte di capra sostituto funziona bene, in modo da acquistare dal vostro negozio di alimentazione locale e leggere attentamente le istruzioni. Assicuratevi di sapere gli importi da mescolare a memoria. Comprare due o tre capezzoli di capra o di agnello che si adatta maggior parte delle bottiglie pop o acqua e non c'è bisogno di comprare una bottiglia. Dribblare un po 'di latte caldo dalla bottiglia sulle labbra del cerbiatto e che presto prendere il capezzolo e bere voracemente.

2 Alimentare il cerbiatto regolarmente. Feed tuo fulvo a intervalli regolari per farlo in una buona routine; ogni tre o quattro ore va bene fino a capire quanto ha bisogno di bere e la sua età approssimativa. Il tuo fulvo dormirà, defecare e urinare tra le poppate e sembrerà abbastanza ben adattati al suo nuovo ambiente.

3 Guarda movimenti intestinali del cerbiatto. Guarda per perdita di feci o diarrea come cerbiatti può morire di disidratazione molto rapidamente. Tagliare il rapporto di sostituto del latte al latte tanto quanto una parte allattamento a venti parti di acqua. Trattare con Pedialyte e Pepto Bismol fino alla sua chiarito.

Consigli e avvertenze

  • Biberon un cerbiatto orfano è un po 'come improvvisamente avere un neonato in casa. Non intraprendere il lavoro a meno che non si ha il tempo, energia e pazienza.

Come sollevare un orfano Rat

Se si sono lasciati con un topo orfano, è imperativo iniziare la cura per esso immediatamente. Si può scegliere di cercare un madre adottiva, oppure si può prendere il compito di mano alzando il topo. Continua a leggere per ulteriori dettagli.

istruzione

1 Ricerca di un topo di cura per servire come una madre adottiva per il vostro topo orfani. Utilizzare uno dei tuoi ratti o contattare gli allevatori locali, pet-negozi o altre persone che conosci che potrebbero avere ratti madre. Finché il tuo orfano è circa la stessa età di propria lettiera la Foster di ratto, che dovrebbe adottarlo abbastanza prontamente.

2 Sollevare il ratto orfano a mano se non riesci a trovare una madre che allatta. Inizia da ottenere una piccola scatola con i bordi alti almeno 6 pollici e rivestimento con feltro.

3 Riscaldare il topo orfano utilizzando un pad bottiglia d'acqua calda, lampada di calore o riscaldamento. Mettere un piccolo tempo termometro vicino alla sorgente di calore e mantenere la temperatura di circa 100 a 102 gradi.

4 Inserire la formula a base di soia bambino umano ratto orfano. Scaldare l'acqua a circa 105 gradi e mescolare nella polvere formula. Lasciare che la miscela formula raffreddare a 100 gradi.

5 Far passare il topo con una siringa con un piccolo tubo per l'alimentazione di gomma attaccato, un piccolo contagocce o un pezzo di straccio. Feed ratto solo il 5 per cento del suo peso corporeo al cibo, e alimentarlo ogni due o tre ore per la prima settimana e ogni quattro ore la seconda settimana.

6 Aiuta il tuo ratto neonato andare al bagno strofinando delicatamente la sua zona genitale con un batuffolo di cotone umido per diversi minuti prima e dopo ogni pasto.

7 Lavare il ratto neonato regolarmente massaggiando con un batuffolo di cotone umido e asciugare accuratamente. Questo stimola anche la circolazione del ratto.

8 Avviare lo svezzamento vostro topo in una sola settimana. Mescolare baby formula e cereali ad una consistenza densa e provare con il topo bambino slurp dal vostro dito. Circa due settimane, iniziare a fornire cibo roditore imbevuto di acqua con la miscela di formula e cereali, e iniziare con meno poppate formula-only. Il vostro ratto dovrebbe essere pronto per essere completamente svezzati da infermieristico di circa quattro settimane.

9 Introdurre il vostro topo orfani in una gabbia, se è sano e sviluppare regolarmente a quattro settimane. Assicurarsi che è sicuro e ha un sacco di cibo e acqua a disposizione.

Consigli e avvertenze

  • Contattare il veterinario per qualsiasi domanda o dubbio in merito alzando un topo orfano.
  • Sterilizzare tutte le attrezzature alimentazione quotidiana e mantenere il ratto e la sua zona giorno pulita.
  • Se sollevando un topo selvatico orfano, decidere se si ha intenzione di tenerlo come un animale domestico o rilasciarlo in libertà. Se rilasciandolo, gestire il meno possibile in modo da non legare a voi.
  • Iniziare a ridurre gradualmente la temperatura dell'ambiente del ratto a due settimane.
  • Ottenere una scala grammo di pesare il bambino ratto in modo da sapere che si sta inserendo la quantità consigliata.
  • Cercate di avere il ratto leccare infermieristico o succhiare la formula. Cadere nella bocca del topo può causare a ingoiare troppa aria, che può uccidere un topo neonato.
  • Non lasciare che la temperatura ambiente del ratto per ottenere sopra 102 gradi.
  • Se si utilizza una piastra elettrica per riscaldare il ratto orfani, assicurarsi che il rilievo di riscaldamento è impostato sul suo valore più basso, e confinarla a una sola sezione della scatola in modo che il topo riesce a liberarsi del calore se è necessario.

Come di svezzare una pecora orfano di un sostituto del latte

Come di svezzare una pecora orfano di un sostituto del latte


agnelli orfani o abbandonati si verificano ogni anno per una vasta gamma di motivi. Molte pecore daranno alla luce tre gemelli o quartine e semplicemente non hanno abbastanza latte in modo che abbandoneranno il bambino o l'agnello non prospereranno. Agnelli può essere successo a mano allevati utilizzando artificiale sostituto del latte. Lo svezzamento dal sostituto del latte artificiale inizia quando l'agnello raggiunge quattro settimane di età. Alcune persone preferiscono aspettare fino a quando l'agnello è di otto settimane di età prima di iniziare il processo di svezzamento, perché sentono la crescita aggiunto permette l'agnello di rimanere in buona salute.

istruzione

1 Fornire l'agnello con alimentazione creep, chiamato anche l'agnello di avviamento, dal momento in cui si inizia a nutrire allattamento a circa cinque giorni di età. L'agnello probabilmente non mangiare il creep feed ma leccare piccole quantità di esso dal fondo di una mangiatoia. Agnelli naturalmente leccano le cose per il gusto. Idealmente, il creep feed deve contenere il 20 per cento di proteine, in base alla Oregon State University. E 'popolare di utilizzare un feed scorrimento che è il 50 per cento di soia per agnelli. creep feed possono essere acquistati anche che contiene piccole quantità di melassa, quali gusti dolce per l'agnello e la incoraggia a mangiare. feed Creep possono essere acquistati presso negozi di alimentazione.

2 Posizionare il trogolo alimentatore scorrimento in una zona dove gli altri agnelli si riuniscono e mangiare. L'agnello sarà imparare guardando gli altri agnelli mangiano ogni giorno. Una luce deve essere posizionato dall'alimentatore scorrimento o nell'alimentatore scorrimento. naturale curiosità del agnello attirerà alla luce di indagare lo scorrimento. Se le pecore sono presenti con gli altri agnelli e gli agnelli biberon, assicurarsi che l'alimentatore scorrimento è posto dove le pecore non possono mangiare tutto il cibo. Lo spazio per gli agnelli per raggiungere l'alimentatore scorrimento dovrebbe essere non più di otto a 12 pollici di larghezza, che permetteranno solo gli agnelli di spremere in e mangiare il feed scorrimento.

3 Modificare il feed scorrimento ogni giorno e fornire l'agnello con acqua fresca. L'alimentazione deve essere sempre mantenuto pulito e sanitario. Dal momento che gli agnelli leccano il feed scorrimento, lo scorrimento può diventare bloccato insieme e una zona ideale per la crescita dei batteri. Ogni giorno il canale deve essere pulito e nuovo feed scorrimento aggiunto.

4 Bottle-alimentano l'agnello con latte supplementare allo stesso tempo, si fornisce il feed scorrimento. Quando l'agnello raggiunge svezzamento, si dovrebbe consumare 225 grammi di scorrimento o più, a seconda della pecora Ontario Marketing Agency.

5 svezzare il agnello tra i quattro a otto settimane di età. Lo svezzamento deve avvenire quando l'agnello pesa circa 25 chili, secondo il progetto di pecora Navajo. Cessate fornendo un sostituto del latte per l'agnello. Fornire solo creep feed e acqua dolce.

6 Aggiungere buona erba medica di qualità per la dieta del agnello quando l'agnello sta consumando una libbra di scorrimento al giorno. Assicurarsi che l'erba medica o fieno ha almeno il 12 per cento di proteina grezza ed è almeno il 55 per cento digeribile. L'agnello deve essere masticare suo CUD e hanno ciottoli escrementi, che indica che lo svezzamento sta andando avanti con successo e l'agnello è in grado di digerire il suo cibo.

Come nutrire un puledro orfano

Puledri, nonostante le loro dimensioni, sono creature delicate e quelli che sono rimasti orfani in corrispondenza o subito dopo la nascita avrà bisogno di una grande quantità di cura. nutrirli adeguatamente è un grande passo nel mantenere il puledro vivo e sano. Per particolari istruzioni su cosa mangiare puledri, quanto e quando, consultarsi con un veterinario che ha lavorato con puledri orfani in passato.

istruzione

1 Inserire il colostro puledro orfano durante le prime 24 ore. Ciò fornirà il puledro con immunoglobuline e hanno un effetto lassativo per lui. Utilizzare il colostro congelato, se non ci sono altri fattrici vicine che hanno partorito nelle ultime 24 ore. È possibile utilizzare il colostro di vacca in un pizzico. Nutrire il puledro 200 ml di colostro ogni 30 minuti per le prime sei ore.

2 Cercare un'altra cavalla di cura che possono essere in grado di fornire il latte per il puledro. Questa è la scelta migliore anche se non accade spesso.

3 Utilizzare sostituto del latte progettata per i cavalli. Latte di capra sostituzione sarebbe una seconda scelta, ma ci sono una varietà di scelte di sostituzione del latte per puledri.

4 zuccherare la sostituzione del puledro il latte un po 'con lo sciroppo di mais quando si inizia il latte sostitutivo. I produttori spesso fare il latte sostituzione un po 'fuori per impedire puledri da eccesso di cibo. Una volta che il puledro è bere una quantità sufficiente di sostituzione, lo sciroppo di mais può gradualmente essere rimosso. L'aggiunta di un po 'di yogurt al latte sostitutivo darà elementi utili al sistema digestivo e aiuta aggiungere un po' di cibo solido per la dieta del puledro.

5 biberon per i primi giorni di vita del puledro e dopo che, il puledro può essere alimentato da un secchio. Utilizzare il capezzolo di un agnello per la bottiglia ed alimentare frequenti, piccoli pasti. Con la sua madre, un puledro spesso bere fino a 17 volte in un'ora. Mentre il puledro non necessita di essere mangimi che spesso con una bottiglia, è importante fare pasti frequenti. Una volta che il puledro sta alimentando in modo affidabile si può fare un alimentatore auto fuori da un radiatore igloo.

6 Dare la sostituzione del latte puledro a seconda della sua età e dimensioni. Puledri possono consumare fino al 25 per cento del loro peso corporeo in diluita sostituto del latte ogni giorno senza il rischio di diarrea. Si consiglia di consultare un veterinario o allevatore che abbia familiarità con puledri orfani per importi specifici e protocolli di alimentazione.

Come nutrire un vitello orfano

Un vitello che è stato orfano in corrispondenza o subito dopo la nascita richiede una certa attenzione per la sopravvivenza e la buona salute. Ogni vitello orfano dovrebbe essere dato il colostro, che fornirà gli anticorpi importanti. Per informazioni specifiche sulla alimentare un vitello orfano, contattare un veterinario locale che abbia familiarità con cura vitello.

istruzione

1 Dare il colostro vitello orfano, che è una fonte importante di immunoglobins. Un vitello deve ricevere colostro entro le prime 12 ore di vita. Tradizionalmente, gli agricoltori hanno dato un vitello orfano 2 qts. di colostro non appena possibile dopo la nascita e poi di nuovo dopo 12 ore. La ricerca ora indica che questo potrebbe non essere sufficiente e che importi specifici dovrebbero basarsi sul peso del vitello e la quantità di anticorpi nel colostro.

2 Scegliere se si alimentare il vitello orfano da un secchio, una bottiglia capezzolo o un secchio capezzolo. Utilizzare a seconda di quale metodo è più facile per voi e il vitello. E 'più difficile da insegnare un vitello di bere da un secchio, ma capezzoli può ospitare batteri e altri elementi dannosi. Se si sceglie di utilizzare un capezzolo, assicurarsi che sia puliti e disinfettati con regolarità per evitare che il vitello da ammalarsi.

3 Acquista allattamento che è almeno il 22 per cento di proteine ​​e il 15 per cento di grassi. Seguire le indicazioni sulla confezione per preparare il latte sostitutivo per il vitello.

4 Inserire una o due volte al giorno una quantità in base al peso, età e sostituto del latte di vitello utilizzata. Consultare il pacchetto sostituzione o un veterinario per trovare la giusta quantità per nutrire. Mentre l'alimentazione due volte al giorno si consumano più tempo, gli studi hanno dimostrato che i vitelli che vengono monitorati di frequente sono più sani in generale.

5 Offerta piccole quantità di avviamento grano e acqua iniziano diversi giorni dopo la nascita. Questo aiuterà la parte del rumine dello stomaco per digerire meglio sviluppare cereali e foraggio. Gradualmente, il vitello dovrebbe iniziare a mangiare maggiori quantità di avviamento in preparazione per lo svezzamento.

6 svezzare il vitello fuori dal sostituto del latte dopo il rumine ha avuto il tempo di sviluppare pienamente. In generale, lo svezzamento avviene poco dopo quattro settimane di vita, ma dipende da quanto del motorino di avviamento del polpaccio sta mangiando

7 Consultare un veterinario che ha familiarità con le questioni specifiche di vitelli orfani. Egli sarà in grado di offrire suggerimenti su quantità di alimentazione, i tipi di sostituti del latte e l'età giusta per lo svezzamento.

Come alimentare un cucciolo Pug dopo lo svezzamento

Come alimentare un cucciolo Pug dopo lo svezzamento


Pug cuccioli sono cani di alta energia che bruciano un sacco di energia. Essi richiedono una dieta ben bilanciata e nutriente per mantenerli sani e felici. L'introduzione di cibi solidi nella dieta di un cucciolo dopo essere stato svezzato è un passo importante nel suo sviluppo. Se il cucciolo è svezzato con successo, cambiando la sua dieta cibo solido è una procedura relativamente semplice. Se Pug cuccioli sono svezzati prematuramente, è a volte necessario nutrirlo latte materno con un contagocce fino a che non è in grado di digerire cibi solidi.

istruzione

1 Introdurre il cibo come il cucciolo carlino verso la fine del processo di svezzamento. Pug cuccioli sono in genere svezzati tra la quarta e la settima settimana. L'introduzione di cibi aiuta con i processi di sviluppo e socializzazione del cucciolo carlino.

2 Creare una dieta sana con 22 al 25 per cento di proteine ​​e il 15 al 19 per cento di grassi. Alcuni proprietari Pug preparare il cibo del loro cucciolo se stessi, mentre altri proprietari Pug nutrono cibo per cani di alta qualità per il loro cucciolo. Leggere l'etichetta se si utilizza alimenti confezionati per alimentare il vostro cucciolo. La proteina deve provenire da una fonte di buona qualità, come ad esempio farina di pollo, carne di tacchino, pesce, patate, farina di agnello e riso. Evitare di proteine ​​di qualità inferiore, come grano, mais e pollo "prodotti".. Questi sono difficili da digerire e possono causare problemi di salute.

3 Alimentare il cucciolo da tre a quattro volte al giorno. Dare il cucciolo piccoli pasti. Rimuovere la sua ciotola di cibo dopo 30 minuti. Questo aiuta a disciplinare lui e tenerlo da eccesso di cibo. Quando il cucciolo è di sei mesi, ridurre il suo programma di alimentazione a due volte al giorno, dandogli una tazza di cibo ogni volta.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere una ciotola piena d'acqua. Il cucciolo deve sempre avere accesso ad acqua fresca.

Come prendersi cura di un cucciolo neonato orfano

Come prendersi cura di un cucciolo neonato orfano


Prendersi cura di un cucciolo e sollevando neonato orfano è un lavoro a tempo pieno e una grande responsabilità. Può essere costoso e cercando a volte. L'acquisto di sostituto del latte può essere costoso, e il vostro cucciolo potrebbe piangere molto, soprattutto se è particolarmente piccolo. Tuttavia, i frutti di te sapendo aiutato a raccogliere un cucciolo che potrebbe essere morto se non fosse intervenuto in grado di compensare le cadute. Dopo che il vostro veterinario ha verificato il cucciolo per le malattie infettive, è possibile iniziare agisce come il suo mamma surrogata.

istruzione

1 Pesare il cucciolo quotidiano e prendere la sua temperatura. La temperatura rettale normale per la prima settimana di vita di un cucciolo appena nato è compresa tra 95 e 99 gradi Fahrenheit. Questo sale a tra 97 e 100 gradi in due settimane e raggiunge la normale temperatura cane adulto di 100 a 102 gradi da quattro settimane di età. Il peso del cucciolo dovrebbe rimanere lo stesso o salire. Se il vostro cucciolo sta perdendo peso o ha una temperatura alta o bassa, si può richiedere l'attenzione medica da un veterinario.

2 Linea una scatola con giornale pulito e inserire il vostro cucciolo all'interno della scatola. Sostituire i giornali spesso quando guardano sporchi. Iniziare a utilizzare vecchie lenzuola o coperte in una zona della scatola dopo la prima settimana quando si è certi che il cucciolo non farsi prendere nel materiale e non essere in grado di respirare. Lavare le lenzuola ogni volta che guardano o odore sporca.

3 Alimentare il vostro cucciolo di almeno 4 volte al giorno con una bottiglia. Utilizzare il latte da un altro cane femmina che allatta, se possibile, o un sostituto del latte raccomandato dal vostro veterinario. Dare il cucciolo 13 a 15 ml per 100 g di peso corporeo durante la prima settimana. Aumentare questo per 15 a 18 ml per 100 g di peso corporeo durante la seconda settimana, 20 ml per 100 g di peso corporeo durante la terza settimana, e mescolare cibo solido con 20 ml di latte sostituto per 100 grammi di peso corporeo durante il quarta settimana, al fine di svezzamento il cucciolo fuori il sostituto del latte e sul cibo solido.

4 Burp il cucciolo dopo ogni pasto e stimolare a urinare e defecare. Tenere il cucciolo nel palmo della mano e massaggiare l'addome fino a quando una bolla d'aria viene in su. strofinare delicatamente la zona genitale del cucciolo con un panno umido per stimolare l'eliminazione. Questo sostituisce il comportamento naturale della madre di leccare zona genitale del cucciolo come stimolo.

5 Prendete il vostro cucciolo dal veterinario per vermifugo, vaccinazioni e controlli sanitari generali. Avvertire il veterinario per il fatto che si prende cura di un cucciolo appena nato, così da poter essere preparato in caso di emergenza.

Consigli e avvertenze

  • Gestire il vostro cucciolo, per quanto possibile per farlo utilizzato per tocco umano e di socializzare esso.
  • Non permettere il contatto con i cani cucciolo non vaccinati, in quanto è vulnerabile alle malattie e infezioni.

Come prendersi cura di un orfano Bunny

Come prendersi cura di un orfano Bunny


Allevare conigli orfani può essere un lavoro impegnativo. Essi sono molto fragili. Il latte di coniglio madre è molto più ricca di quella di altre specie, per cui è difficile ottenere una corretta alimentazione nei bambini. Se la madre è intorno e cercare sano per incoraggiarla ad almeno nutrire i bambini, se possibile. Se si ha bisogno di prendersi cura di coniglietti orfani, ecco alcuni consigli di base su ciò che è necessario e alcune indicazioni sul come farlo.

istruzione

La creazione di un nido per gli orfani

1 Mettere una scatola di cartone in un relativamente scura, tranquillo. Posare un asciugamano sul fondo della scatola.

2 costruire un nido nella casella di circa 3 pollici di profondità, con materiale morbido come un altro asciugamano ricompattato, pelliccia di coniglio (se disponibile), la lana di nidificazione o erba morbida o fieno.

3 Inserire una borsa dell'acqua calda avvolta in un asciugamano verso l'area, se la temperatura nel nido è inferiore a 70 gradi Fahrenheit. (Una scelta alternativa sarebbe una piastra elettrica impostata sul contesto molto più basso.)

4 Coprire la scatola con un altro asciugamano, lasciando un paio di pollici aperti per permettere all'aria di circolare.

Alimentazione Conigli orfani

5 Mix 1 lattina di gattino sostituto del latte (ad esempio, KMR) o una quantità equivalente di latte di capra con un cucchiaio di panna e acidophilus (1/2 ml acidophilus per 5-15 ml di latte; 1 ml per qualsiasi importo su quella) . Se cecotropes (grappoli d'uva morbidi come di escrementi spesso indicati come "feci notte" che i conigli sani mangiare per mantenere sano equilibrio di batteri nel loro intestino) sono disponibili, aggiungere un pezzo di formula al giorno per quattro o cinque giorni.

6 Place miscela formula in un contenitore con unità di misura su di esso.

7 Calcolare la quantità di formula è necessario per nutrire i neonati, in base all'età approssimativa del bambino:

Neonato: 5-7 ml due volte al giorno

2-3 settimane: 7-13 ml due volte al giorno

3-6 settimane: 13-15 ml due volte al giorno

(Come da raccomandazioni della House Rabbit Society)

Somministrare con una bottiglia di alimentazione fatta per conigli o scoiattoli, una piccola siringa o un contagocce.

8 Tenere coniglietti bambino sulla schiena e mangime lentamente in modo che il bambino può inghiottire la formula naturalmente senza l'inalazione. conigli bambino normalmente giacevano sulla schiena per infermiere dalla madre.

9 Prendere un batuffolo di cotone e inumidire con acqua tiepida. Poi strofinare delicatamente zona anale del coniglio bambino per stimolare lui a urinare e defecare. Questo deve essere fatto dopo ogni poppata.

Svezzamento vostri bambini orfani

10 Introdurre avena o fieno Timothy e alcune palline di coniglio commerciale quando gli occhi del coniglio bambino aperto a circa 10 giorni. A circa 2 settimane di età, è possibile iniziare a offrire pellet di erba medica.

11 rendere l'acqua disponibile per il vostro orfano quando si inizia ad introdurre cibi solidi.

12 formula diluire con acqua quando coniglietti sono da 6 a 8 settimane di vita. Continuare a integrare con formula diluito fino a quando i bambini sono circa 8 settimane di vita, momento in cui essi dovrebbero essere in grado di mangiare cibi solidi.

Consigli e avvertenze

  • Se un coniglio madre è disponibile che ha i bambini della stessa età e le dimensioni dei tuoi orfani, si può essere in grado di convincerla a promuovere i tuoi orfani. Strofinare i bambini contro pelliccia della madre in modo da prendere il suo profumo. introducendoli al mattino può contribuire a facilitare la transizione.
  • Secondo la House Rabbit Society, meno del 10 per cento dei conigli orfani sopravvivere per una settimana, anche se ben curato.
  • Prima di prendere questo compito fare in modo che i conigli sono veramente orfani. conigli dell'alimentazione della madre solo i loro bambini una o due volte al giorno, e non siedono sul nido con i bambini durante il giorno. Quindi, anche se non riesci a vedere la madre, lei può ancora essere la cura per i bambini.
  • Se i bambini sono conigli selvatici, gli esperti consigliano di contattare un riabilitatore fauna selvatica e non tentare di sollevare da soli.
  • Se si aggiunge il calore alla scatola di nidificazione, fare in modo che solo una parte della scatola è riscaldata, in modo che se i conigli diventano troppo caldo, possono strisciare via dalla fonte di calore.

Alzando un orfano Pitbull cucciolo

Alzando un orfano Pitbull cucciolo


pit bull sono una delle razze di cani più comuni che si trovano in rifugi per animali negli Stati Uniti Molti proprietari irresponsabili permettono ai loro cani di razza e poi abbandonano i cuccioli. In altri casi, madre pit bull non sono in grado o non vogliono prendersi cura di cuccioli appena nati, e la responsabilità per la cura per i cuccioli cade a proprietario dei cani. Alzare un toro cucciolo di pit orfano è impegnativo, e se il cane ha meno di 6 settimane il cane si richiede una cura costante e supervisione. Con una cura attenta e la giusta attenzione veterinaria, tuttavia, è possibile aumentare con successo un pit bull orfano.

Assistenza sanitaria

Se il cucciolo è stato abbandonato dalla madre o dai precedenti proprietari, immediato cure veterinarie è il primo passo per mantenere il cucciolo sano. pitbull Madre di tanto in tanto abbandono Sick Puppies, quindi è importante per ottenere un esame veterinario completo per determinare se il cucciolo richiede cure mediche speciali. Tutti i cuccioli richiedono colpi e trattamenti di de-worming nelle prime 8 settimane di vita per rimanere in buona salute. requisiti Immunizzazione variano da Stato e sono spesso colpiti da particolari rischi per la salute di un singolo cane, in modo da consultare un veterinario per determinare il programma di immunizzazione giusto per il vostro cucciolo.

Alimentazione

Una delle più grandi sfide di sollevare un cucciolo orfano è mantenere la Fed cane e idratata. Nelle prime settimane di vita, il cucciolo avrà bisogno di sostituto del latte una volta ogni ora, e forse più. Al 6 a 8 settimane di vita, la maggior parte dei pitbull iniziare il processo di svezzamento e possono iniziare a mangiare cibi solidi. cibo secco imbevuto di sostituto del latte è spesso un buon alimento di transizione. pitbull guadagnare peso rapidamente e hanno bisogno di un ampio proteine, quindi è importante per aderire al programma di alimentazione consigliata dal veterinario. Sarà inoltre necessario per stimolare l'ano del cucciolo di spronarlo a andare in bagno fino a quando è 5 a 6 settimane di vita. Non fare ipotesi circa il modo giusto per alimentare il vostro cucciolo. Parla con un veterinario circa le esigenze specifiche del vostro cane.

Calore e Contatto

cuccioli abbandonati di età inferiore a 6 settimane spesso non riescono a prosperare quando non ottengono il calore costante e contatto con la loro madre. Il contatto con un corpo caldo stimola lo sviluppo del cervello e la resistenza alle malattie. Chiedete al vostro veterinario circa il modo migliore per sostituire la madre del cucciolo. Sarà necessario mantenere il cucciolo caldo, ma evitare di tenere il cucciolo in biancheria da letto che si potrebbe ottenere bloccato o soffocare in.

socializzazione

socializzazione improprio è tra i più grandi rischi per i cuccioli orfani. I cuccioli imparano le abilità sociali di base dalle loro madri e fratelli e possono diventare aggressivi, timorosi o altro inerente allo sviluppo stentata senza queste prime esperienze. pit bull sono particolarmente suscettibili di aggressione verso altri cani, rendendo la socializzazione ancora più critica per loro. Se possibile, tenere il cucciolo in giro i suoi fratelli per favorire lo sviluppo di competenze adeguate. Non appena si ottiene l'approvazione dal vostro veterinario per farlo, cominciare a prendere il cane fuori per incontrare altri cani e persone, e rendere queste esperienze come positivi e non minaccioso possibile. Insegnare il vostro controllo morso di cane da piagnucolare ogni volta che ti morde, e gioca spesso con il cucciolo di favorire il corretto svolgimento e lo sviluppo il linguaggio del corpo.

Come sollevare un orfano Fawn

Come sollevare un orfano Fawn


Prima di decidere un cerbiatto, o il bambino di cervo, è orfano, assicurarsi. madri Deer raramente abbandonano i loro piccoli, ma, mentre il foraggiamento, spesso lascerà loro nascosto nel sottobosco. Se si trova un cerbiatto, tenere gli animali domestici e altre persone via e mantenere la distanza per diverse ore prima di provare a catturarlo. Inoltre, cercare la zona per qualsiasi allattamento morti fa. Se si determina che il cerbiatto è stato orfano, avere familiarità con il tipo di cura che sarà necessario se si decide di sollevare da soli.

istruzione

1 Sollevare il fulvo con un panno pulito o un foglio, facendo in modo di indossare guanti di lattice per proteggere il fulvo dalla trasmissione di malattie. Un cerbiatto è suscettibile di ipotermia, quindi se è bagnato o freddo, strofinare energicamente.

2 Preparare un letto fittamente imbottito di paglia per il cerbiatto in uno spazio che non ha posti per le gambe fragili del cerbiatto di diventare intrappolati. Mantenere l'area più pulito possibile per evitare di attirare mosche e germi. Non utilizzare segatura, che può causare problemi respiratori, e assicurarsi che non cani o predatori naturali possono ottenere nella zona.

3 Installare una lampada di calore per il calore, soprattutto nei mesi freddi. Assicurarsi di posizionare la lampada dove il cerbiatto può muoversi dentro e fuori della sua gamma, assicurandosi che il cerbiatto non possa impigliarsi nella lampada o il cavo.

4 Preparare una formula di colostro, se il fulvo è di sei ore o meno vecchia, in una bottiglia con un capezzolo in gomma. Colostro è il primo secrezione lattea di una madre prima della produzione di latte. Il colostro stimola il sistema immunitario dei mammiferi giovani ed è fondamentale per la loro salute. colostro cervo è meglio, naturalmente, ma di capra colostro è un sostituto accettabile. Ignorare questo passaggio se il cerbiatto è più vecchio di un giorno; supporre che ha avuto la sua dose di colostro prima di essere orfano.

5 Far passare il cervo caldo fulvo o latte di capra con una bottiglia con i capezzoli in gomma. Assicurarsi che il dispositivo di alimentazione è sterilizzato prima dell'uso. Il Cervo Farmer (deer-library.com) raccomanda il seguente programma di alimentazione:

Una settimana di vita: da 300 a 600 grammi al giorno ogni quattro o cinque ore tutto il giorno.

Due settimane di vita: 800 a 1.200 grammi al giorno, sei o sette volte al giorno. Supplemento con erba.

Da tre a cinque settimane: 1.000 a 1.500 grammi al giorno, quattro o cinque volte al giorno. A quattro settimane, iniziare servire la formula a temperatura ambiente.

Sei a sette settimane: 1.500 grammi giornalieri, due o tre volte al giorno.

Otto-nove settimane: 1.500 grammi volta al giorno.

Dieci settimane: inizia lo svezzamento il cerbiatto al largo della formula.

Non sovralimentazione il cerbiatto, addirittura grida di più. Sempre fornire acqua pulita, che il cerbiatto berrà sempre più come si comincia a nutrirsi di erba.

6 Assistere il cerbiatto ad eliminare le sue feci (che sarà sciolto) massaggiando il suo addome se è meno di due settimane; da allora in poi, assicurarsi che le feci sono fermi e pellettato, come quella di un cervo adulto. Guarda per la diarrea, che può essere un segno di malattia. Chiamate un veterinario se la condizione è prolifica o dura più di un giorno.

Consigli e avvertenze

  • Se si determina un cerbiatto è isolato ma non si vuole alzare, chiama del tuo stato Dipartimento delle Risorse Naturali di segnalarlo.
  • Se un cerbiatto non avrà la bottiglia, può essere necessaria una linea endovenosa per fornire alimentazione; se non si è abili a questo processo, chiamare un veterinario.
  • Il tuo fulvo non solo legame con voi come si alza, ma anche perderà la sua paura degli esseri umani, tra cui i cacciatori. Essere sicuri di mantenere conteneva, in particolare durante la stagione di caccia, ed essere pronti a prendersi cura di esso per la sua vita.
  • Se il fulvo è un maschio, può diventare pericoloso, mentre in calore, o in forma di accoppiamento.

Come di svezzare un gattino orfano

Come di svezzare un gattino orfano


Se vi imbattete in o avere un gattino orfano, capire come svezzare dal latte suoi morti materno è necessario per salvare la vita del cucciolo orfano. Lo svezzamento comporta l'introduzione il gattino orfano di cibi solidi per adulti; l'obiettivo è quello di diminuire gradualmente il bisogno del gattino per il latte.

istruzione

1 Alimentare il vostro gattino 1 tazza di panna un giorno dalla bottiglia di plastica. Tentativo di identificare la sua età in modo che sia possibile determinare quando la transizione è lontano da crema. Per fare ciò, esamina gli occhi e denti del gattino per vedere se sono sviluppati. Se i denti stanno cominciando a formare ed i suoi occhi sono aperti e attivi, si può cominciare a transizione è lontano da crema.

2 alimentare il vostro cucciolo orfano cibo semi-duri come il tonno dopo quattro settimane di alimentazione dalla bottiglia. I gattini possono essere svezzati a partire quattro settimane dopo la loro nascita, introducendo lentamente cibi duri nella loro dieta. La quarta settimana è un crocevia per il gattino di iniziare a sviluppare la sua indipendenza dalla madre e il suo latte.

3 Alimentare il vostro gattino cibi duri, come il pellet di cibo per gatti di alta qualità, dopo aver identificato il vostro gattino "denti da latte". I denti da latte si sviluppano a sei settimane di età. Quando si inizia a sentire un rumore di risucchio quando il gatto si nutre, si sa che i suoi denti da latte hanno sviluppato e che può essere svezzati dai cibi semi-duri. Lentamente introdurre il cibo per gatti di alta qualità nella sua dieta, in costante aumento la quantità di cibo per gatti che alimentare il vostro gatto ogni giorno.

Come di svezzare un Agnello

Come di svezzare un Agnello


Lo svezzamento è il processo di formazione degli animali appena nati di transizione la loro alimentazione con il latte delle loro madri forniscono al feed che offrite. È possibile svezzare i tuoi agnelli da soli, piuttosto che lasciare che la natura faccia il suo corso. Questo ti dà il potere di controllare il processo di svezzamento, mentre la gestione dello stress del vostro agnello. Un processo di svezzamento adeguato è essenziale per lo sviluppo sano del bestiame. svezzamento precoce aiuterà la transizione pecore torna a allevamento in precedenza, mentre in ritardo svezzamento può essere meno stressante complessivo per la pecora e suoi agnelli. Conoscere i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno vi aiuterà a prendere la decisione su quando iniziare lo svezzamento i tuoi agnelli.

istruzione

1 Selezionare quando si ha intenzione di iniziare lo svezzamento vostro agnello, in base alle esigenze per l'agnello e la madre. svezzamento normale nelle operazioni di pecore intensamente gestite avviene di solito tra i 90 ei 120 giorni. Per facilitare le responsabilità allattamento su pecore e restituirli alla allevamento in precedenza, svezzare gli agnelli in precedenza (di solito prima di 90 giorni dopo la nascita). Ma ricordate che tale svezzamento precoce può essere stressante su entrambi agnelli e pecore, e richiederà più campi di pascolo. Per ridurre lo stress su entrambi gli agnelli e le pecore e risparmio di spazio pascolo, prendere in considerazione lo svezzamento agnelli tardi, a 90 a 120 giorni o più dopo la nascita. Ma ricordate: ritardo svezzamento crea un rischio di infettare il agnelli con larve del verme. Inoltre, tutti gli agnelli tardo-svezzati ram devono essere castrati.

2 Rimuovere la pecora dalla penna di agnello, ma il suo posto in una penna vicino. Lasciare gli agnelli di vedere e sentire la loro madre durante il processo di svezzamento. Si ricorda che il processo di svezzamento è molto stressante per gli agnelli, e sentendo la loro pecora vicino può contribuire ad alleviare lo stress. Fornire acqua pulita a penna del agnello, e pulire la loro acqua regolarmente per ridurre il rischio di malattie. Posizionare gli alimentatori nelle penne con i tuoi agnelli, e spostare gli agnelli per gli alimentatori un paio di volte in modo che sappiano dove dovrebbero andare a mangiare.

3 Utilizzare un coerente, mangimi nonurea per almeno sette a 10 giorni dopo l'inizio del processo di svezzamento. Monitorare i agnelli da vicino, a guardare per eventuali segni di malattia, eccesso di cibo o la mancanza di appetito o mangiare troppo. Vaccinare i tuoi agnelli sul loro programma di vaccinazione naturale; Di solito, questo è a 10 settimane, con un booster girato da due a quattro settimane più tardi. Consultare il veterinario se si notano disturbi alimentari, malattie o problemi di sviluppo con i tuoi agnelli. La maggior parte delle razze ovine americani hanno normalmente singole nascite, ma alcune razze europee offrono multipli più della metà del tempo. Se necessario, come con nascite multiple, tenere fratelli insieme durante il processo di svezzamento per ridurre lo stress sui vostri agnelli.

4 Ridurre lo stress svezzamento, consentendo il contatto recinto-line tra la pecora e suoi agnelli. Controllare attentamente la recinzione per assicurarsi che non vi siano aperture abbastanza grandi da consentire agnelli di scivolare sotto o attraverso la recinzione e farne penna di pecora. Se necessario, inserire un lungo pezzo di legno nella parte inferiore della linea di recinzione per evitare che i agnelli di alimentare attraverso la recinzione. Guarda i tuoi agnelli da vicino per assicurarsi che non sono ancora alimentazione da pecora, e che stanno mangiando il feed che fornisci.

Che per alimentare un agnello bambino?

Che per alimentare un agnello bambino?


Anche se idealmente un agnello bambino sarà con la madre, si potrebbe trovare se stessi in una posizione in cui si deve alimentare un agnello. Un agnello può sopravvivere e vivere una vita sana se viene alimentato mano finché è fatto correttamente. Sapere cosa per alimentare e in quali punti per alimentare è fondamentale per il benessere di agnello.

tipi

Ci sono tre tipi fondamentali di cibo che un agnello mangeranno mentre era giovane. Il primo tipo di cibo è il latte. Il secondo è da fieno e altri tipi di vegetazione. Il terzo è il grano. Durante l'alimentazione il latte, è ideale per dare l'agnello latte di sua madre. Se possibile, il latte della pecora e mettere quella in bottiglia del agnello. Se il latte materno non è disponibile, le formule di agnello possono essere acquistati.

Lasso di tempo

Un agnello berrà il latte per le prime settimane della sua vita. L'arco di tempo in cui si comincia a mangiare cibi solidi può variare. Guarda l'agnello quando è fuori nel pascolo per vedere quando inizia il test l'erba. Agnelli sgranocchiare erba appena pochi giorni dopo la nascita, ma non sarà effettivamente iniziare a mangiare fino a tardi. Una volta si nota che essi sono effettivamente mangiando l'erba, è possibile iniziare a dare loro l'erba medica. Osservare l'agnello per vedere quanto l'erba medica si mangia. Una volta che si inizia a mangiare più erba medica e bere meno del latte si offrono, si può iniziare dando piccole quantità di grano. Inizia con un feed agnello antipasto e passare a un feed ad alto contenuto proteico, come si arriva più anziani. Non si vuole dare troppo grano alla volta, o può avere un mal di stomaco. Una volta che l'agnello comincia a mangiare il grano, si può iniziare a poco a poco lo svezzamento fuori del latte.

Benefici

Come precedentemente accennato, è più ideale per un agnello per essere alimentato con una propria madre. Hand-alimenta un agnello consente di monitorare l'assunzione di cibo del agnello e controllare la sua dieta. Si può fare in modo che che si sta facendo abbastanza da mangiare, mentre a volte quando una pecora è una madre povera, l'agnello non ottiene tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Uno dei principali vantaggi a portata di mano al seno un agnello è che agnelli allattati artificialmente sono generalmente molto più amichevole di agnelli che sono alimentati dalle loro madri. Se si stanno alzando un agnello per mostrare o come un animale domestico, questa è una caratteristica desiderabile.

avvertimento

agnelli neonati hanno bisogno di essere nutriti almeno ogni tre ore per sopravvivere. Se avete intenzione di biberon un agnello, bisogna essere impegnati ad esso, altrimenti l'agnello morirà. E 'importante prestare attenzione alla agnello, perché si può decidere di mangiare più spesso di una volta ogni tre ore. Si deve essere disponibile per alimentare l'agnello se è pronta da mangiare.

effetti

In generale, se un agnello è alimentato correttamente, non sarà in grado di capire la differenza tra un agnello biberon e uno alimentato da sua madre dal momento in cui sono un anno. Tuttavia, si può notare la differenza quando gli agnelli sono giovani. Un bambino bottiglia nutriti spesso sarà più piccolo di altri agnelli, e non può apparire come compilato. Si può anche notare una differenza nel comportamento del agnello. Tipicamente un agnello biberon sarà più incline a spendere il suo tempo con le persone che con altri agnelli. Se si stanno alzando con altri agnelli, questo potrebbe cambiare, come si arriva più anziani, ma a volte non è così.

Come sollevare un vitello orfano di manzo

Come sollevare un vitello orfano di manzo


Ci sono molti nel settore agricolo che si ritrovano prendersi cura di un vitello manzo orfano. In alcuni casi, questo può verificarsi a causa della morte della diga durante il parto o dalla sua incapacità di produrre latte per nutrire la sua prole. Sollevando un vitello manzo orfano è relativamente facile e, come accade molto spesso, ci sono un sacco di risorse disponibili per aiutare a garantire sei riuscito a mantenere il vitello sano e forte.

istruzione

Alimentazione del vitello

1 Pulire il vitello strofinandola energicamente con un panno asciutto e pulito immediatamente dopo la nascita. Questo aiuta a stimolare la circolazione sanguigna. Non strofinare il polpaccio o meno, ma il movimento deve essere robusto per pulire correttamente e stimolare la circolazione, allo stesso tempo.

2 Fornire colostro per prima alimentazione del vitello. È essenziale fornire polpaccio con colostro per la loro alimentazione iniziale colostro è una secrezione naturale che viene prodotta solo dalla diga per i primi giorni dopo la nascita ed è necessario per una corretta alimentazione e la crescita del sistema immunitario.

3 Utilizzare un integratore di colostro di alta qualità, o colostro che è stato in precedenza munto da una diga di cura e congelati per un utilizzo futuro, e alimentare 5 a 6 litri di liquido al polpaccio durante la prima ora dopo la nascita e poi di nuovo alla alimentazione prossimo fornendo è entro 12 ore dopo la nascita. colostro congelato deve essere scongelato a temperatura ambiente e riscaldata da solo acqua calda.

4 feed polpaccio un latte di transizione per i primi tre giorni, quindi dopo utilizzare un sostituto del latte ricostituito o latte intero. Alimentare i vitelli da tre a cinque litri di latte intero al giorno, o mescolare la sostituzione del latte e dei mangimi secondo le istruzioni disponibili sul sacchetto di sostituzione del latte. Per evitare l'eccesso di cibo che si traduce in diarree (diarrea), dividere poppate e nutrire due volte al giorno.

5 Fornire un mix di vitello di avviamento e di acqua dolce quando il vitello è di circa 4 giorni. Sostituire il mix di avviamento e acqua al giorno in modo che il cibo è sempre fresco e non lo fa aspro. Se si vede il mix di avviamento o l'acqua è sporca, scartare e sostituire immediatamente.

6 Attendere fino a quando il vitello è mangiare circa 1,5 a 2 chili di mix vitello d'avviamento al giorno per almeno tre o quattro giorni di fila prima di iniziare a svezzare il vitello da latte. Una volta che il vitello è svezzato, cominciare a fare cambiamenti nel mix di grano, aggiungendo lentamente più cereali da foraggio per il mix di avviamento e diminuendo la quantità di avviamento nel mix nel corso di un periodo di due settimane.

Vitello Housing

7 Conservare il vitello separato da altri vitelli in una stalla che è privo di correnti, ma fornisce comunque una buona ventilazione.

8 Fornire paglia per biancheria da letto, se la temperatura è bassa, avendo cura di sostituire qualsiasi paglia sporco quotidiano.

9 Lasciare il vitello ampio spazio per il movimento durante il giorno, posizionando il vitello in una piccola penna lontano da altri vitelli per impedire suzione uno dall'altro.

Consigli e avvertenze

  • Se il vitello è orfano, perché la diga non ha prodotto latte e non è in grado di nutrire i suoi piccoli, consentire la diga a leccare e pulire il vitello dopo la nascita come questo processo naturale è più stimolante per il vitello. Se il vitello è stato orfano da una diga che non ha alcun interesse per lei giovane o è fisicamente in grado di prendersi cura di suo vitello, latte diga subito dopo la nascita di usare il suo colostro per alimentare il vitello.
  • Non utilizzare un forno a microonde per scaldare il colostro o il latte per il vitello. Se il vitello sviluppa diarree, consultare immediatamente un medico. Non date da mangiare il fieno ai vitelli fino allo svezzamento dal latte.