surgelare germogli di soia

Vitamine Trovato in germogli di soia

Vitamine Trovato in germogli di soia


germogli di soia si riferiscono generalmente ai giovani germogli di fagiolo mung germinazione. germogli di soia si trovano in piatti asiatici come verdure o crudo in insalata. Sono una buona fonte di proteine ​​e fibre oltre ad essere una ricca fonte di vitamine. mangiarli crudi o leggermente cucinare germogli di soia non più di 30 secondi per mantenere la loro croccantezza.

Vitamina C

A una tazza al servizio di materie prime, germogliato fagioli mung ha 13,7 mg di vitamina C. saltati in padella germogli di soia contengono 19,8 mg di vitamina C. La vitamina C o acido ascorbico, aiuta a proteggere il sistema immunitario, il sistema cardiovascolare, occhi e promuove sano pelle.

vitamina B

La vitamina B-6, che aiuta nel metabolismo, ammonta a circa 0.092 mg di germogli di fagioli mung prime e 0.161 cotti. La niacina, conosciuta anche come vitamina B-3, ammonta a circa 0,779 mg di germogli crudi e 1.488 mg, se cotti. Vitamina B-3 è necessario per un sistema nervoso centrale funzionante e sistema digestivo.

Le vitamine K ed E

germogli di soia crudi contengono 34,3 mcg di vitamina K, che è essenziale per la coagulazione del sangue. germogli di soia crudi contengono 10 mg di vitamina E, un antiossidante che aiuta anche per il buon funzionamento dei muscoli. A cottura ultimata, germogli di soia non contengono vitamina K o vitamina E, secondo il Nazionale di nutrienti database del USDA.

La vitamina A

germogli di soia crudi contengono 22 UI di vitamina A. Quando sono cotti, germogli di soia contengono 38 UI di vitamina A. germogli di soia grezzo contengono beta e alfa-carotene in 6 mcg ciascuna. Beta e alfa-carotene convertire in vitamina A. Questa vitamina è essenziale per la salute degli occhi.

Come sollevare Mung germogli di soia

Come sollevare Mung germogli di soia


semi di fagiolo mung sono tra i più popolari nel mondo per la germinazione, in quanto hanno un sapore gradevole e la consistenza e sono estremamente nutriente. Una tazza di germogli di soia grezzo mung contiene 6,5 grammi di proteine ​​e solo 48 calorie. Alzando germogli di fagioli mung a casa è facile e richiede solo l'attrezzatura da cucina di base. Con un po 'di attenzione, avrete i vostri germogli di fagioli mung freschi in circa 4 giorni dall'inizio alla fine.

istruzione

1 Mettere i semi di fagiolo mung all'interno di un vaso d'inscatolamento litro di dimensioni pulito. Aggiungere circa 2 tazze di acqua per il vaso fino a quando i semi sono completamente coperti. Coprire la bocca del vaso con un pezzo di garza e fissarlo in posizione con un elastico.

2 Posizionare il vaso coperto in un luogo fresco, asciutto e permettono i semi a bagno la notte, per almeno 8 a 12 ore. Ammollo ammorbidisce la copertura del tegumento, il che rende più facile che spuntano. Al mattino, girare il barattolo a testa in giù sopra il lavandino per drenare l'acqua di ammollo attraverso la garza.

3 Lavare i germogli mettendo il vaso sotto il rubinetto della cucina e permettendo acqua tiepida di passare attraverso la garza e riempire il vaso. Agitare l'acqua intorno delicatamente, e poi girare il vaso a testa in giù per drenare l'acqua di risciacquo.

4 Prop il vaso fino a un angolo mentre è ancora a testa in giù e mettere su un piattino in un luogo fresco e asciutto con una temperatura costante di 68 a 70 gradi Fahrenheit. Posizionando il vaso in un angolo sarà fornire un'adeguata circolazione dell'aria e il drenaggio, che sono entrambi necessari per la germinazione.

5 Lavare i germogli di fagioli mung due volte al giorno per 3 o 4 giorni, o fino a quando i germogli sono circa 1 a 2 pollici di lunghezza. Risciacquare una volta al mattino e una volta nel pomeriggio, e quindi posizionare il vaso di nuovo sul piattino nello stesso luogo fresco e buio.

6 Memorizza i tuoi germogli di fagioli mung nel loro barattolo in frigorifero per un massimo di una settimana o mangiarli subito dopo sono pronti. Aggiornare i germogli da risciacquo con acqua fredda una volta al giorno e drenante bene fino al momento di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Speciale tappo a vite coperchi che spuntano sono disponibili presso negozi di alimenti naturali, che eliminano la necessità di utilizzare una garza per drenare i tuoi germogli di fagioli mung.
  • Utilizzare l'acqua di ammollo dai semi e germogli di innaffiare le vostre piante d'appartamento se lo si desidera.
  • Non lasciare che i germogli di fagioli mung di crescere più di 2 pollici o la consistenza e il gusto diventerà degradato.
  • Sempre accuratamente drenare l'acqua in eccesso dopo il risciacquo o dei germogli di soia possono marcire.

Tipi di germogli di soia

Tipi di germogli di soia


Comune nella cucina asiatica e vegetariani, germogli di soia sono ortaggi sani, ad alto contenuto di una miriade di vitamine e sostanze nutritive. Sono stati introdotti al mondo occidentale nel 1800, quando velista britannico capitano James Cook ha usato i germogli come un farmaco anti-scorbuto, secondo il Wigmore di Ann "il germogliare Libro". In cucine contemporanee, i germogli di soia più popolari sono erba medica, soia e fagioli mung, che può essere utilizzato in molti piatti, dalle insalate fredde a mescolate patatine fritte calde.

Germinazione fagioli

Cavolo è essenzialmente germogliando un seme, un processo che può essere fatto a casa o da produttori di alimenti. I fagioli sono immersi in acqua, quindi immersi per 24 ore, a seconda del seme. Questo idratazione ringiovanisce il fagiolo, tenendo fuori dal suo stato essiccato dormiente. Il seme viene lasciata a temperatura ambiente (circa 65 gradi F) in un recipiente germinazione, che è un contenitore che permette il flusso d'aria, ad esempio un vaso coperto con un pezzo di panno di formaggio. I chicchi vengono lasciati a germogliare per un giorno o due. Una volta che i germogli sono visibili, i fagioli vengono risciacquati due volte al giorno per un massimo di 7 giorni o lungo fino a quando i germogli sono 5 a 7 cm.

Erba medica

Erba medica, noto anche come Lucerna, è un membro della famiglia delle leguminose, che viene coltivato in tutto il mondo. Il piccolo chicco marrone produce un germoglio nerboruto sottile con un top trifoglio come il verde. Il germoglio è troppo sottile per essere cotto, ma il suo gusto delicato lo rende un ingrediente perfetto in panini freddi, insalate e bevande appena Juiced, come la mela, la carota e il succo di erba medica. Il germoglio è anche ricco di antiossidanti, proteine, calcio, acido folico, magnesio e potassio, oltre che ad alto contenuto di vitamine A, complesso B, C e K.

mung Bean

Uno dei germogli più popolari in Cina, fagioli mung (noto anche come nga Choy) cresce in una fitta germoglio bianco con una testa di colore giallo chiaro. Gli scafi o seme copre la parte superiore del germoglio, possono essere rimossi prima di mangiare, immergendoli in acqua, e permettendo ai gusci di galleggiare in superficie. La struttura del germoglio è mite e croccante, ed è spesso mangiato crudo o cotto per un periodo di tempo rapido. Mung fagioli germogli sono diffusi anche in cucina indiana --- soprattutto in piatti freddi come germogliato Mung Bean Chaat, una insalata di germogli e spezie. Inoltre, i germogli sono ricchi di proteine, calcio, magnesio e ferro, oltre alla vitamina B1, 2 e 3.

seme di soia

germogli di soia, chiamati kongnamul in Corea e daizu non moyashii in Giappone, è un nativo legume per asiatico ed è stata coltivata fin dal III secolo dC. La soia ha un seme più spesso di altri germogli di soia, e cresce un germoglio sostanziale ceroso, con una testa marrone abbondante. Il suo sapore è più forte di erba medica e mung significano, e il germoglio è spesso usato nella cucina calda, come ad esempio nella soia zuppa germoglio e muchim kongnamul, a piccanti stir fry coreani. La forma germogliato dalla soia ha un contenuto di vitamine più elevato di vitamine A e C, se confrontato con il fagiolo non-germogliato. E, come altri germogli, la soia è ricca di proteine, magnesio e calcio.

Sostituti per germogli di soia

Sostituti per germogli di soia


germogli di soia di solito si riferiscono ai germogli di fagioli mung, ma altri legumi possono anche essere germogliato. I germogli sono molto piccoli, germogli croccanti dei fagioli utilizzati per aggiungere crisi a insalate e piatti stir fry. germogli di soia Mung hanno un sapore naturale di nocciola. Pochi altri alimenti corrispondono alla consistenza croccante e dal sapore delicato di fagioli mung, ma le sostituzioni possono essere utilizzati a seconda della ricetta si prepara.

Germogli di soia

soia germogliati possono sostituire germogli di soia. Questi hanno un sapore più forte di fagioli germogli di fagioli mung lievi. Utilizzare germogli di soia in mescolate patatine fritte e altri piatti cucinati. Optare per i giovani germogli di soia con le code appena emergenti dal fagiolo. Dalla coda lunga germogli di soia sapore amaro e possono sopraffare il piatto.

taccole

Neve piselli sono baccelli di piselli interamente commestibili con piccoli semi piatti all'interno del baccello. Sottilmente piselli fetta di neve in strisce longitudinali e aggiungerli a qualsiasi ricetta che richiede germogli di soia da cucina. La forma e la consistenza saranno simili a germogli di soia, ma i piselli hanno un sapore di erbe. carote tagliuzzate possono anche sostituire germogli sono di soia, condividendo la stessa forma ma non il gusto. carote tagliuzzate aggiungere un sapore dolce quando usato cotto o crudo.

verdura

Bok choi, Napa cavolo o cavolo verde, tagliata a fettine sottili può anche sostituire la stretta di germogli di soia. Sostituto per germogli di soia crudi con una pari quantità di julienne taglio bok choi, Napa cavolo o cavolo verde alla ricetta. I green cuocere fino a metà del loro volume iniziale, proprio come germogli di soia fanno. Cercare bok choi e Napa cavolo a mercati asiatici o nella sezione prodotti di grandi supermercati.

Enoki

funghi Enoki sono simili a germogli di soia in termini di dimensioni e colore. I tappi di questi funghi sottili assomigliano germogli di soia e il fungo gambi assomigliare fagioli code germoglio. Cercare funghi enoki freschi nella sezione prodotti con altri funghi. funghi Enoki non reggono bene alla cucina, ma saranno prontamente sostituire germogli di soia per una texture croccante in insalate crude e panini. Questi funghi hanno un sapore inizialmente dolce con un finale piccante.

fagioli mung

Si può germogliare il proprio fagioli mung. Questo processo richiede quattro o cinque giorni, ma i germogli rimarrà fresco in frigorifero per un massimo di due giorni se avvolto in un giornale o tovaglioli di carta. Mettere a bagno i fagioli mung notte in acqua. Scolate i fagioli ammollati e li sparsi su un panno umido. Coprire i fagioli con un tovagliolo di carta umido e lasciare poi in un luogo caldo e buio. Controllare i fagioli al giorno per tre o quattro giorni, cambiando il tovagliolo di carta umido ogni time.The germogli di fagioli mung sono pronti quando si vede la coda spuntano dai chicchi. Questo stesso processo può essere fatto anche con altri fagioli freschi.

Come Sbollentare germogli di soia per la sicurezza

Come Sbollentare germogli di soia per la sicurezza


Germogli di soia sono un modo semplice per mangiare quantità concentrate di vitamine, minerali ed enzimi, secondo l'Growers Association The International Sprout. Spesso consumati crudi su panini o in insalata, i germogli sono stati collegati a Salmonella fuori pause. Il sito web della Canadian Food Inspection Agency del suggerisce consumatori tagliano le loro probabilità di ammalarsi con l'acquisto di germogli croccanti che sono circondati da ghiaccio e cuocerli prima di consumarli.

istruzione

1 Mettere i germogli di soia in un cesto di filo. Posizionare il cestello all'interno di una padella e coprire i germogli con acqua.

2 Mettete la teglia su un set bruciatore a fuoco medio e far bollire i germogli di soia per quattro a sei minuti.

3 Rimuovere il cestello dall'acqua e subito metterlo in una ciotola di acqua ghiacciata.

4 Scolate i germogli di soia raffreddati.

Come mantenere germogli di soia freschi

Come mantenere germogli di soia freschi


beccucci Bean possono essere mangiati da soli o per integrare le insalate, asiatiche o semplicemente su qualsiasi pasto. I germogli sono basso contenuto di calorie, ma ricca di proteine ​​e vitamina C, secondo l'Growers Association Sprout. Tuttavia, i germogli sapore 'e il valore nutrizionale possono essere influenzati negativamente dalla cattiva conservazione. Per ottenere il massimo dai vostri germogli di soia, è necessario memorizzare correttamente. È possibile germogli in frigo per lo stoccaggio a breve termine o di congelarli per la conservazione a lungo termine.

istruzione

refrigerazione

1 Mettere germogli di soia in sacchetti di plastica. Il sito ancora molto gustoso sconsiglia lavarli prima.

2 Chiudere le borse e metterli nel verduriera nel vostro frigorifero.

3 Consumare germogli refrigerato entro 3 a 5 giorni

Congelamento

4 Scaldare una pentola di acqua a ebollizione.

5 Mettere i germogli in acqua bollente e far bollire per 3 minuti, come consigliato dal ancora molto gustoso. Mentre sono bollente, riempire una grande ciotola con cubetti di ghiaccio e acqua.

6 Spegnere il fuoco. Rimuovere i germogli di soia dall'acqua, utilizzando un mestolo forato, e immergersi immediatamente nella ciotola di acqua ghiacciata per raffreddare loro.

7 Scolate i germogli in un colino, metterli in sacchetti freezer, sigillare le borse, e metterli nel congelatore. Germogli dovrebbero rimanere fresco fino a 1 anno in un congelatore.

Come conservare Mung germogli di soia

Come conservare Mung germogli di soia


germogli di soia Mung sono comuni nella cucina asiatica e spesso si trovano in piatti di verdure alla griglia o come accompagnamento ai piatti crudi. Sono disponibili presso i supermercati asiatici e in alcuni grandi catene di negozi, ma è anche in grado di far crescere i propri germogli di fagioli mung a casa dai fagioli secchi. Indipendentemente da come si ottengono i germogli di fagioli mung, essi devono essere conservati in un ambiente fresco e asciutto per i migliori risultati.

istruzione

Conservare in frigorifero

1 Lasciare i germogli di fagioli mung di aria secca. Se li stanno spuntando in casa, attendere almeno otto ore dopo l'ultima loro o fino a 24 ore sciacquato se sono ancora bagnati dopo otto ore. Germogli acquistati in un negozio già dovrebbero essere secco, ma se non lo sono, sparsi su un telo per alcune ore.

2 Mettere i germogli in un sacchetto di plastica.

3 Mettere il sacchetto di germogli di fagioli mung nel vostro frigorifero e mangiare entro tre-cinque giorni.

Conservare in congelatore

4 Lavare i germogli di fagioli mung.

5 Far bollire una pentola d'acqua. Avrete bisogno di acqua sufficiente per sommergere completamente tutti i germogli.

6 Drop i germogli di fagioli mung in acqua bollente e cuocere per circa tre minuti per Blanch loro.

7 Preparare una ciotola di acqua ghiacciata, mentre i germogli stanno cucinando.

8 Versare l'acqua calda e germogli di fagiolo mung attraverso un colino, e poi eseguire il dump dei germogli nel bagno di acqua ghiacciata per qualche minuto per impedire loro di cucinare ulteriormente.

9 Versare i germogli e acqua attraverso il colino di nuovo, e cercare di drenare quanta più acqua possibile.

10 Mettere i germogli di fagioli mung in un sacchetto freezer o congelatore-safe, contenitore chiuso ermeticamente e congelarli. Per una migliore qualità, mangiare i germogli entro 10 a 12 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i germogli di fagiolo mung refrigerati prima di mangiare perché non li lavi prima di metterli in frigorifero.

Si può congelare germogli di soia?

Si può congelare germogli di soia?


Quando si parla di germogli di soia, la maggior parte della gente pensa dei mung becco (Moong) fagioli. Questi fagioli sono ricchi di proteine, fibre e gli enzimi e sono disponibili tutto l'anno.

Fagioli Mung germogliato

fagioli mung germogliati sono una scelta alimentare sana utilizzato principalmente nella cucina asiatica. Essi contengono 31 calorie per tazza e contengono il 23 per cento del valore giornaliero di vitamina C, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti.

Memorizzazione Germogli comprato al supermercato

Dopo l'acquisto germogli, ci vuole solo un paio di giorni per loro di andare male. È possibile memorizzare per circa 3 o 4 giorni, mantenendo i germogli in un piatto piano in acqua che si deve cambiare ogni giorno.

Congelamento Mung germogli di soia

In breve, non è possibile congelare germogli di soia. A causa dell'elevato contenuto di umidità, il congelamento dei fagioli comprato al supermercato sarebbe scoppiata le cellule del germoglio, lasciando un fradicio, pasticcio pastoso quando scongelati.

Il congelamento del fagiolo Prima germoglia

Se si desidera bloccare germogli di soia, è meglio farlo da loro scottatura nella loro fase pulsante. Germogli di soia sono in fase di pulsante quando sono solo un paio di giorni e la coda è lunga circa 1 cm. Imbiancamento prolungherà la durata freezer dei germogli distruggendo alcuni enzimi che causano la perdita di sapore e valore nutrizionale, nonché un aspetto degradato.

usi

Acquistare solo la quantità di germogli di soia che la ricetta richiede o ciò che potrete utilizzare entro un paio di giorni. È possibile aggiungere germogli di soia ad una varietà di ricette, tra cui zuppe e insalate e persino una frittata.

Come usare germogli di soia

Come usare germogli di soia


germogli di soia danno scricchiolio alle insalate e una freschezza piccante di panini. Sono disponibili preconfezionati o la sterlina nella sezione maggior parte dei negozi di alimentari. Altri germogli, come ravanelli, broccoli o una miscela chiamata germogli piccanti, sono i più utilizzati crudi e non cotti. Germogli di soia sono versatili perché sono utilizzati sia crudo e in piatti cotti, in particolare saltati in padella piatti.

istruzione

Preparazione

1 Rimuovere i germogli di soia dalla confezione. Mettere in un setaccio o colino.

2 Mettere il colino sotto acqua corrente fredda e sciacquare per 30 secondi, fruscio i germogli di soia in giro così tutti loro ottenere sotto l'acqua. Agitare il colino.

3 Lay diversi asciugamani di carta su una superficie piana. Mettere i germogli di soia sui tovaglioli di carta. Pat asciugare con carta assorbente supplementari.

Cotti

4 Scaldare la padella a fuoco medio-alto. Aggiungere un cucchiaio di olio da cucina.

5 Mettere le altre verdure crude in padella e cuocere fino a quando le verdure sono tenere, ma hanno ancora qualche scricchiolio a loro.

6 Aggiungere i germogli di soia e conditeli con le altre verdure in padella per un minuto o due. germogli di soia non hanno bisogno di essere cotti, appena riscaldato.

Egg Foo Yung

7 Scramble quattro uova con un cucchiaino di salsa di soia per rendere le uova foo yung. Scaldare una padella sul mezzo. Mettere un cucchiaio di olio da cucina nel fondo della padella e miscelare intorno a ricoprire uniformemente la padella.

8 Posizionare i germogli di soia in uno strato uniforme sul fondo della padella. Aggiungere immediatamente le uova strapazzate in modo da formare uno strato uniforme sopra i germogli di soia. Cuocere per due minuti fino a quando le uova sono impostati.

9 Tagliare la frittata in quattro spicchi, anche. Capovolgere per imbiondire l'altro lato per non più di un minuto o due.

Crudo

10 Aggiungere i germogli di fagiolo alle insalate a destra prima di lanciare con il condimento. Se i germogli di soia sono aggrappati insieme, tirare a parte in modo che non formano un ciuffo in insalata.

11 Distribuire i germogli di soia in cima a sandwich ripieni invece di lattuga o in aggiunta a lattuga.

12 Fare un panino vegetariano mettendo germogli di soia con cetrioli a fette, pomodori, peperoni verdi, cipolle e avocado su un rotolo croccante. Condire con olio d'oliva e una spruzzata di succo di limone.

Consigli e avvertenze

  • germogli di soia Conservare nella sezione più croccante del frigorifero.
  • Buttare fuori germogli di soia che si sentono viscido o cattivo odore.

Quali sono Germogli di soia tradizionali?

Quali sono Germogli di soia tradizionali?


In termini più semplici, la soia tradizionali sono semi di soia che non sono stati geneticamente modificati. Germogli di soia (Glycine max) sono originario della Cina, dove sono stati piantati dal XI secolo. soia tradizionali sono i discendenti moderni di quei fagioli originali. Fino al 1996, erano le uniche disponibili semi di soia per la semina. Dal 1996, geneticamente modificati soia Roundup Ready sono stati costantemente sostituendo la soia tradizionali nelle fattorie americane.

Storia di soia tradizionali

In Cina, la soia sono stati coltivati ​​a livello nazionale come uno dei cinque principali alimenti fin dal 11 ° secolo. Lungo una parte della dieta asiatica giapponese e sud-est, così, i semi di soia sono state introdotte per il resto del mondo durante l'età delle scoperte nei secoli 15 ° e 16 °.

Germogli di soia tradizionali negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, la soia sono stati coltivati ​​prima in Georgia nel 1765. Chiamato "veccia cinese," sono cresciuti bene in suolo americano, ma erano una rarità per più di un secolo. A differenza di contadini cinesi, gli agricoltori statunitensi non sono cresciuti i fagioli per il cibo. I primi raccolti sono stati coltivati ​​come foraggio e sono stati mangiati quasi esclusivamente dagli animali, non le persone. Intorno la seconda guerra mondiale, la soia ha cominciato ad essere utilizzato come coltura dell'olio. La loro produzione si è trasferita dagli Stati Uniti del sud-est per la cintura di mais del Midwest Entro il 2001, l'America stava crescendo 2,9 milioni di bushel di soia ogni anno, il 75 per cento di tutti i semi di soia coltivate nel mondo.

usi

In Cina e in Giappone, soia viene utilizzato per tofu, vari tipi di salsa di soia e una grande varietà di fermentato, essiccato e cibi freschi. I giapponesi mangiano soia verde come edamame ed elaborare i fagioli secchi in una vasta gamma di alimenti a base di soia che sono centrali per la loro dieta. Negli Stati Uniti, la soia sono principalmente una coltura dell'olio. Germogli di soia rappresentano oltre il 80 per cento di tutti gli oli e grassi consumati nel petrolio degli Stati Uniti di soia per alimenti è anche usato industrialmente in vernice, vernice e inchiostro. Il pasto che rimane dopo l'estrazione di oli del bean diventa mangimi per animali. Proteine ​​di soia diventa un ingrediente in prodotti alimentari trasformati.

OGM soia

Il 1996 è stato un punto di svolta per la soia in America. Fu allora che la Monsanto ha introdotto la soia Roundup pronti, e per la prima volta nella storia la soia tradizionali non erano l'unica varietà di soia a disposizione degli agricoltori americani. soia Roundup pronti sono stati geneticamente modificati per sopravvivere applicazione di erbicida ad ampio spettro della Monsanto, Roundup, riducendo al minimo la necessità di coltivazione. Nel 2010, dei 78,9 milioni di acri di soia coltivati ​​negli Stati Uniti, il 90 per cento erano Roundup Ready fagioli geneticamente modificati, non soia tradizionali.

Come cucinare carne di manzo Noodle Stir Fry con germogli di soia

Come cucinare carne di manzo Noodle Stir Fry con germogli di soia


manzo cinese e tagliatelle è un piatto molto popolare asiatico e può essere trovato su quasi ogni menu del ristorante cinese. Si tratta di un pasto molto facile e veloce da preparare per la famiglia e gli amici e prevede la preparazione molto minimale. Sostituendo diversi ingredienti chiave con basso contenuto calorico ingredienti, il piatto può essere anche un delizioso, sano e gustoso uno che tutti possano godere. Ecco come prepararlo.

istruzione

1 Tagliate la carne rossa magra in lunghe, fettine sottili e ammollo in una ciotola di salsa di soia luce per circa 10 minuti. Sbucciare e dadi i cipollotti. lavare delicatamente i germogli di soia sotto l'acqua fredda corrente e rimuovere tutte le bucce e detriti. Scolare e asciugare su carta assorbente da cucina.

2 Riscaldare il wok e aggiungere un paio di cucchiai di olio d'oliva. Quindi, aggiungere le strisce di manzo a fette sottili al wok e cuocere per alcuni minuti fino a quando non è leggermente dorata su tutti i lati. Togliere la carne cotta e mettere su un piatto.

3 Riscaldare una grande pentola di acqua a ebollizione e aggiungere le tagliatelle cinesi. Aggiungere un pizzico di sale per il gusto. Lasciare la pasta a cuocere per 10 minuti a fuoco basso. Mescolare la pasta di tanto in tanto per evitare che si attacchino al fondo della pentola.

4 Aggiungere le cipolline tritate e zenzero affettato al wok e mescolare per qualche minuto per il gusto di mescolare con l'estratto di succo di carne e l'olio d'oliva. Quindi, aggiungere i germogli di soia e piselli verdi. Lavorare l'impasto a fondo per un paio di minuti prima di aggiungere le fette di manzo leggermente saltati. Coprire il wok con un coperchio per evitare i sapori di evaporare e lasciare la miscela per cuocere nel vapore.

5 Togliere il coperchio dal wok e aggiungere qualche cucchiaio di salsa di soia luce e un po 'di pepe nero. Mescolare friggere il composto di manzo per altri pochi minuti e scoop su un piatto da portata. Servite con vino di riso caldo o tè verde antiossidante cinese o tè crisantemo.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire la carne con pesce o tofu di soia per un piatto vegetariano.
  • Lavare sempre le verdure prima di mangiare o cucinare.
  • È possibile utilizzare qualsiasi padella al posto di un wok, se non si dispone di uno.

Come rimuovere gli scafi Da germogli di soia

Come rimuovere gli scafi Da germogli di soia


Germogli di soia sono semplici da coltivare a casa, a condizione di acquistare semi etichetta "per la germinazione." Mentre gli scafi contengono alcuni nutrienti, molte persone preferiscono i loro germogli "scafo-less" per renderli comparabili ai germogli si acquista in un negozio o mangiare in un ristorante. La rimozione degli scafi da germogli di soia è parte del processo di lavaggio una volta che i germogli sono di dimensioni adeguate.

istruzione

1 Mettere i germogli di soia in una grande ciotola o altro contenitore.

2 Riempire la ciotola con acqua fredda.

3 Swish i germogli di soia giro per l'acqua con le mani. Come si fa ruotare i germogli in acqua, gli scafi saliranno in superficie e germogli cadranno al fondo del recipiente.

4 Scremare il germoglio scafi fuori dalla parte superiore delle acque con le mani o con un mestolo forato.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver rimosso gli scafi dai germogli, svuotare i germogli attraverso un colino per eliminare l'acqua in eccesso prima di riporli in frigorifero o utilizzandoli nelle ricette.
  • Germogli si conserva per diversi giorni in un contenitore ermetico in frigorifero.

Come si conserva germogli di soia

Come si conserva germogli di soia


germogli di soia, di solito coltivate da mung o fagioli di soia, sono pieni di vitamine e povera di carboidrati. Germogli di soia sono tenero e delicato, però, e non hanno una lunga durata. Di seguito sono riportati i suggerimenti per prolungare la loro vita e utilizzabili per avere germogli di soia a portata di mano quando ne avete bisogno.

istruzione

1 Lavare i germogli di soia dopo l'acquisto o la coltivazione. lavarli in acqua fredda per rimuovere tegumenti, radici e altri residui che possono essere presenti. Se li si utilizza in un giorno, conservarli in frigorifero a 40 a 45 gradi. Mettere i germogli in un sacchetto di plastica con un tovagliolo di carta bagnata per mantenerli umidi.

2 È anche possibile memorizzare i germogli in un secchio di acqua ghiacciata e cambiare l'acqua un paio di volte al giorno. Secondo quanto tempo i germogli erano in transito o sugli scaffali dei negozi, dovrebbero durare più se conservata in un sacchetto di plastica.

3 Congelare germogli per la conservazione più lunga. Lavare i germogli come descritto al punto uno. Poi riscaldare uno strato alla volta in vapore per tre minuti. Raffreddare subito in acqua ghiacciata e di scarico. Mettere i germogli in contenitori di plastica e di tenuta.

4 Crescere il proprio germogli per garantire che si avrà sempre germogli di soia freschi da utilizzare. Comprare fagioli mung, e aggiungere 3 cucchiai. di loro di un litro vaso di muratore di mezzo pieno d'acqua. Lasciate che i fagioli sedersi durante la notte e poi Scolare e sciacquare i giorni. Utilizzare i germogli a partire quando sono circa 1 pollice di lunghezza (circa quattro giorni) o farli crescere più a lungo nel vaso. Coprire il vaso con un panno, se si preferisce germogli bianchi. Se i germogli crescono in luce che diventa verde.

Consigli e avvertenze

  • Mettere uno schermo sopra il bean stoccaggio germoglio o la coltivazione contenitore per fare il drenaggio e il risciacquo più facile.
  • scafi Bean possono essere rimossi quando il risciacquo prima o durante la conservazione. Essi di solito si staccano da soli, ma se non lo fanno non sono dannosi per mangiare.

Come cucinare germogli di soia

Germogli di soia sono ricchi di vitamina E e buona per mantenere la salute della pelle. Hanno un sapore buono e croccante. I germogli di soia più popolari a base di fagioli mung.

istruzione

1 In cucina cinese mung germogli di soia sono mescolare fritto come un accompagnamento di verdure per un pasto. Per rendere stir fry tritate l'aglio, lo zenzero in un po 'di olio vegetale e aggiungere un po' di pesce secco salato per aggiungere sapore, se ti piace fino a quando non d'oro marrone e aggiungere germogli di soia stir fry per un altro minuto. Dovrebbe essere ancora un po 'croccante.

2 germogli di soia crudi sono utilizzati nel riempire per involtini primavera vietnamiti.
È possibile utilizzare germoglio di fagiolo nella minestra pure. Aggiungere un po 'di esso nella minestra calda, proprio prima è servito.

3 Per utilizzare germogli di soia in stir fry noodle, basta aggiungere quei pochi minuti prima di farlo fare. germogli di soia aggiungono la croccantezza in stir fry noodle.

4 Nel piatto coreano germogli di fagioli mung poco cotti sono spesso serviti come contorno. Per fare questo li messo in acqua bollente per meno di un minuto, poi mescolato con olio di sesamo, semi di sesamo, aglio terra e sale. È possibile aggiungere un po 'pò di fette sottili di pepe rosso e per il colore e guarnire.

Cosa fare con Mung germogli di soia?

Cosa fare con Mung germogli di soia?


Uno dei germogli più ampiamente consumate nel mondo, germogli di fagioli mung sono un ingrediente frequente nella cucina asiatica. mangiatori attenti alla salute apprezzano fagioli mung germogli per il loro alto contenuto di fibre e vitamina e fresco, consistenza croccante. Godetevi germogli di fagiolo mung cotti o crudi in una varietà di primi piatti e contorni.

Mescolare-fries

germogli di soia Mung rendere grande aggiunte a cinese stir-fries. Fry con verdure, salsa e tofu o carne in un wok o padella larga. Aggiungere i germogli verso la fine del processo di cottura per mantenere la loro croccantezza. Servire su riso o pasta.

insalate

È possibile aggiungere germogli di fagioli mung alle insalate per una spinta nutrizionale supplementare. Toss vostri fagioli germogliati con verdure, cetrioli, peperone rosso, germogli di erba medica e un condimento di sesamo, zenzero per una luce, croccante contorno. Aggiungere le lenticchie, pollo, pesce o tofu per trasformare la vostra insalata germoglio in un pasto.

insalata di cavolo

Prova germogli di fagioli mung, invece di cavolo nel vostro prossimo cavolo. Mescolare i tuoi germogli con triturati carota, cipolla, radicchio e maionese per una variazione sul tradizionale contorno. Se si preferisce, si può anche sostituire solo la metà del cavolo con germogli di fagioli mung.

Sandwich e involtini

germogli di soia Mung possono aggiungere un scricchiolio in più per i vostri panini e impacchi preferiti. Strato tuoi germogli sul pane con altri tipi di frutta e verdura come l'avocado, cipolla e pomodoro e top con hummus, senape o una vinaigrette spogliatoio per un pranzo leggero sano. Invece del pane in cassetta regolare, germogli di soia roba in una tasca pita o tortilla.

Al vapore

Per godere il sapore pieno di germogli di fagioli mung, cuocerli in un cestino del vapore per qualche minuto, solo finché sono teneri. li conditeli con olio d'oliva o burro fuso e il sale e pepe a piacere. Servire germogli di fagioli mung al vapore come contorno per cene asiatici.

Vs. Fresh Conserve germogli di soia

Vs. Fresh Conserve germogli di soia


Mentre germogli di soia possono provenire da una varietà di fagioli, germogli più comunemente conosciuti sono dal fagiolo mung. germogli di fagioli mung fresche sono un alimento salutare popolari perché sono a basso contenuto calorico e contengono enzimi utili, vitamine e fitonutrienti. Essi sono anche molto popolare nella cucina asiatica, e sono il tipo di germogli utilizzati in cibi asiatici commercialmente in scatola. Anche se a volte possono essere usati in modo intercambiabile, ci sono differenze tra i germogli freschi e in scatola.

Consistenza e sapore

La differenza più evidente tra i germogli di soia freschi e in scatola è la consistenza e il sapore. germogli di soia freschi hanno un croccante, consistenza croccante e il sapore leggermente nocciola. germogli di soia in scatola sono stati cotti e trasformati, e così hanno un umido, consistenza leggermente molliccia. I produttori anche aggiungere sodio a germogli di soia in scatola, dando loro un gusto molto più salato di un germoglio fresco.

Nutrizione

Entrambi i germogli freschi e in scatola sono molto basso contenuto di calorie e grassi. Tuttavia, germogli freschi mantengono più dei loro benefici nutrizionali di germogli in scatola. Secondo i dati nutrizionali, il processo di germinazione crea enzimi salutari di fagioli e semi che rimangono quando i germogli sono consumati crudi, ma sono diminuite quando sono cotti o trattati per l'industria conserviera. Questo vale anche per la vitamina C: 1 tazza di germogli crudi contiene il 23 per cento della dose giornaliera raccomandata di vitamina Uniti C, mentre i germogli in scatola contengono solo l'1 per cento della RDA. Fibra e di proteine ​​sono due volte superiori nei germogli freschi rispetto a scatola.

Sodio

Germogli freschi contengono quasi nessuna di sodio. germogli in scatola hanno aggiunto il sale, e contengono più di 100 mg di sodio per 1 tazza di servire. Si tratta di circa il 9 per cento degli Stati Uniti RDA di assunzione di sodio. Questa è una considerazione non solo per le persone che guardano il loro apporto di sodio, ma anche per le ricette dove il sapore può essere influenzato dal sale aggiunto nei germogli in scatola.

usi

Germogli freschi sono deliziosi su insalate e panini. Possono anche essere cotte a vapore, saltati o utilizzati in piatti stir-fry. germogli in scatola sono meglio utilizzati in casseruole e alcune fritture. germogli in scatola non sono generalmente un buon sostituto per fresco nelle ricette, ma se si deve fare una sostituzione, tenere a mente che i germogli in scatola sono molto più morbida di fresco, e potrebbe essere necessario apportare modifiche in qualsiasi sale aggiuntivo utilizzato nella ricetta.

Come Steam & Blanch germogli di soia

Come Steam & Blanch germogli di soia


germogli di soia non richiedono molto di cottura per essere commestibile, ma le condizioni di caldo umido, in cui sono coltivate possono essere terreno fertile per i microbi. Germogli di soia sono più sicuri quando cotti in qualche modo. Cottura a vapore e sbiancamento sono due dei metodi più comuni per la cottura germogli di soia. Cottura a vapore impedisce che i germogli di perdere tutte le sostanze nutrienti nel processo di cottura, mentre la scottatura loro cuochi più rapidamente, pur riducendo al minimo la perdita di nutrienti.

istruzione

Cottura a vapore

1 Portate una pentola di acqua a ebollizione. Posizionare un bambù o piroscafo cesto metallico inserto nel piatto prima bollente. Se si utilizza un vapore elettrica, collegarlo, aggiungere l'acqua e accenderlo in base alle istruzioni del produttore.

2 Aggiungere i germogli di soia per il cestino del vapore. Sia che si utilizzi un inserto cestino o un battello elettrico, i germogli di soia vanno nel cestino sopra l'acqua.

3 Ridurre l'acqua a bollore, se si utilizza un piroscafo piano cottura.

4 Mettere il coperchio sulla pentola o vapore elettrico. Steam i germogli di soia per due o tre minuti e rimuoverli dal vapore.

Sbiancamento

5 Impostare un colino all'interno del bacino del lavandino.

6 Portare una grande pentola di acqua a una piena, ebollizione a rotazione.

7 Aggiungere i germogli di soia e far bollire per loro 30 secondi.

8 Togliere la pentola dal fuoco e filtrare i germogli di soia versando il contenuto della pentola nella colino.

9 Immergetevi i germogli di soia in una grande ciotola di acqua ghiacciata.

10 Scolate i germogli di soia ancora una volta nel colino.

Consigli e avvertenze

  • Al vapore o germogli di soia sbollentati possono essere consumati pianura, condite con salsa di soia e olio di sesamo, o aggiunti ad una insalata, panino o saltare in padella.
  • Fare attenzione durante lo scarico dei germogli di soia scottati. L'acqua utilizzata per sbiancare li può scottare se versato.

Come scegliere germogli di soia

beccucci Bean sono un modo semplice, facile aggiungere alimentazione supplementare a quasi ogni pasto. Mentre mung e fagioli di soia germogli sono venduti nella maggior parte dei negozi di generi alimentari, molti altri tipi di germogli di soia possono essere disponibili presso il vostro negozio di alimentari di salute. Scegliere quale germoglia acquistare dipende da una serie di fattori, tra cui la freschezza, valore nutrizionale e il prezzo. Se vi trovate a mangiare e godendo di germogli di soia più volte alla settimana, può anche essere il momento per voi di iniziare crescere il proprio.

istruzione

1 Cercare freschezza. Per qualsiasi tipo di germogli di soia si acquista, la freschezza è la chiave per il gusto. Germogli di fagiolo di qualsiasi tipo devono avere bianco, ma non lattiginoso cercando steli, e uno o due piccole punte foglia verde in alto. Non comprare i germogli che sembrano appassito.

2 Scegli germogli di soia mung per l'uso in insalate fresche, cucina asiatica o in cima panini o hamburger. germogli di soia Mung aggiungere un po 'di crisi per alimenti crudi e grande gusto. I fagioli sono ricchi di vitamina C, fibre e proteine ​​e hanno solo 30 calorie in una porzione di 3 once.

3 Scegli soia, lenticchie o ceci germogli di soia per l'aggiunta di stufati, omelette o altri alimenti dove saranno cotti. Cottura esalta il sapore dei germogli.

4 germogli di vapore per 5 a 10 minuti, se si desidera per ammorbidirli. Mentre la maggior parte germogli di soia possono essere consumati crudi, cottura a vapore ammorbidisce i gambi e le rende più facili da masticare.

Consigli e avvertenze

  • Provare altri tipi di germogli per una varietà di texture e sapori. Erba medica, trifoglio e ravanello germogli sono popolari e fornire l'alimentazione supplementare a qualsiasi germogli di soia meal.Slightly appassiti può essere ripreso, dando loro un bagno di acqua fredda. Basta eseguire acqua fredda sopra i germogli o ammollo per un minuto nei germogli di soia negozio di ghiaccio water.Always in frigorifero. Essi continueranno a 7 a 14 giorni a seconda della variety.You può rimuovere il rivestimento seme mettendo i germogli in una ciotola di acqua fredda. Usa la tua mano per agitare delicatamente i germogli. I rivestimenti di semi salirà verso l'alto, dove possono essere rimossi facilmente.

Come coltivare germogli di soia

Come coltivare germogli di soia


Ognuno ama il cibo fresco e sano, e uno dei più facili cibi freschi per rendere se stessi è germogli. germogli di ravanello, germogli di soia e germogli di erba medica sono solo alcuni dei diversi germogli si può crescere. Possono essere utilizzati su insalate, panini o anche da solo come un contorno gustoso. Crescere il proprio germogli è un progetto molto semplice che si può fare nel comfort della propria casa, senza fantasia o costose attrezzature.

istruzione

1 Raccogliere i semi germogliano si sceglie di crescere. Sciacquare i semi con acqua corrente.

2 Come coltivare germogli di soia


Mettere i semi nel fondo del barattolo. Coprire con 1 o 2 pollici di acqua. Coprire il vaso con telo e fissare il panno per la parte superiore del vaso con un elastico. Lasciate che i semi ammollo 12 ore o durante la notte.

3 Come coltivare germogli di soia


Dopo l'iniziale ammollo, scolare i semi. Coprire con acqua, ancora una volta, li turbinare intorno nel vaso e poi svuotare i semi. Dopo il risciacquo e drenaggio, prop il vaso in modo che si inclina con l'apertura verso il basso. In questo modo tutta l'acqua di scarico e aiuta a prevenire la formazione di muffe.

4 Come coltivare germogli di soia


Continuare a sciacquare e scarico almeno due volte al giorno, fino ad ottenere una crescita del germoglio di 1 a 2 pollici. A seconda del tipo di seme utilizzato, questo può durare da 3 a 5 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Mangiare germogli mentre sono freschi. Germogli non mantengono la loro freschezza o valore nutrizionale molto più lungo di 2 o 3 giorni.
  • semi germogliano si possono trovare nei negozi di alimenti naturali.

Come avviare germogli di soia

Come avviare germogli di soia


Inizia germogli di soia a casa da fagioli secchi per un fresco, raccolto sano. I germogli sono i primi germogli di fagioli bambino. Fortunatamente, non è necessario piantare i fagioli, attendere per loro di sviluppare germogli, poi faticosamente raccolto ogni singolo germoglio da terra. Avvio di germogli di soia in casa a casa è un processo semplice.

istruzione

1 Lavare i vostri fagioli accuratamente sotto l'acqua corrente fredda, poi metterli in una ciotola capiente e riempirlo fino a quando il livello dell'acqua è parecchi pollici sopra i fagioli.

2 Mettere a bagno i fagioli in acqua fredda per almeno 12 ma fino a 24 ore, a seconda delle loro dimensioni (fagioli più grandi dovrebbero assorbire più lungo).

3 Versare i vostri fagioli in un colino e scuotere delicatamente ma con fermezza fino a quando i chicchi hanno smesso di gocciolamento, per poi tornare i fagioli al grande ciotola (che ora dovrebbe essere vuota di acqua). Lasciate che i vostri fagioli riposare nella ciotola per 8 a 12 ore.

4 Aggiungere acqua nella ciotola fino a coprire i fagioli dopo 8 a 12 ore. Agitare delicatamente, poi versare attraverso il filtro di nuovo e consentire i fagioli per drenare. restituirli al ciotola (ora a secco).

5 Continuare a sciacquare i vostri fagioli ogni 8 a 12 ore fino a quando spuntano i germogli e raggiungere la lunghezza desiderata. A seconda del tipo di fagioli utilizzati e le dimensioni dei germogli desiderati, questo può richiedere da cinque a otto giorni.