suono rottura tazza

Come rendere i suoni con le tazze di vetro

Come rendere i suoni con le tazze di vetro


Fare musica con gli occhiali d'acqua è facile e divertente per i bambini di tutte le età. Avrete solo bisogno di un paio di tazze di vetro, acqua e un bastone di legno o un utensile per iniziare. Come si tocca ogni bicchiere d'acqua dolce, il suono viaggia attraverso l'acqua per produrre un suono leggermente diverso per ogni tazza. Unire le dolci carillon del intercettazioni con un suono stridulo cantilena prodotto con il dito sul vetro, e si è impostato per creare musica, se si sceglie di giocare da solo o appendere con una folla.

istruzione

1 Come rendere i suoni con le tazze di vetro

Colorare l'acqua nel vostro bicchieri di vetro per aggiungere un tocco di divertimento a questo progetto.

Riempire le vostre tazze con l'acqua. Variare i livelli d'acqua tra le coppe. Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare per ogni tazza per un tocco di fantasia.

2 Battere delicatamente il bastone di legno o un attrezzo di metallo sul lato della tazza di vetro. Ogni bicchiere farà un suono di un passo diverso in base al livello dell'acqua. Disporre le tazze di vetro in base alle proprie preferenze musicali.

3 Come rendere i suoni con le tazze di vetro

Usare il dito indice come parte dello strumento.

Immergere il dito nella tazza di acqua.

4 Eseguire il dito bagnato, delicatamente e continuamente, lungo il bordo di un bicchiere di vetro per fare un suono stridulo cantilena.

Consigli e avvertenze

  • Provate ad usare calici di cristallo o bicchieri di vino per un suono più chiaro, più nitido.
  • Toccare il vetro molto delicatamente per evitare fessurazioni o la rottura.

Come rilevare una rottura recinto sotterraneo

Come rilevare una rottura recinto sotterraneo


scherma metropolitana è comunemente utilizzato in ambienti residenziali di contenere i cani. La recinzione è sepolto alcuni pollici sotto il terreno e conduce una corrente a bassa tensione. Cani indossare un collare speciale che si attiva quando il cane si avvicina alla recinzione. Un rumore viene emesso per avvisare il cane, seguito da uno shock progettato per mantenere il cane di attraversare la linea di recinzione. Questi recinti sotterranee possono essere danneggiati da scavo e dalla caduta di rami. Individuazione di una pausa è un processo semplice e facile.

istruzione

1 Acquistare un choke 100 RF da un hobby o negozio di forniture elettriche. Avrete anche bisogno di una radio in grado di ricevere frequenze banda AM. Sintonizzare la radio a 600 MHz.

2 Scollegare il cavo di alimentazione del potere recinzione di alimentazione sotterraneo. Utilizzare un cacciavite per svitare e scollegare i cavi che conducono alla recinzione dalla rete elettrica.

3 Collegare le estremità della choke RF per i terminali in cui sono stati fissati i conduttori recinzione. Ci sarà una pista su ciascuna estremità del choke. Collegare un cavo ad un terminale e il conduttore di fronte all'altro terminale.

4 Ruotare la forza del trasmettitore regolabile a pieno. L'alimentazione non dovrebbe indicare una pausa a questo punto. Collegare la recinzione conduce alle estremità del choke RF. Collegare un filo a ciascuna estremità del choke RF.

5 Abbassare il volume della radio AM e camminare lungo la linea di recinzione. Sarete in ascolto per un suono pulsante che indica la linea della metropolitana è intatto. Quando il pulsante si ferma questo indicherà una rottura nella linea.

Come prendersi cura di un cucciolo tazza di tè

Come prendersi cura di un cucciolo tazza di tè


cuccioli Teacup non sono una razza del cane riconosciuta, ma piuttosto una classificazione ufficiale dimensione di cani giocattolo in genere tra cui cani giocattolo di molte razze diverse di peso compreso tra 2 a 4 chili. I piccoli "tazza da tè" appelli dimensioni a molti proprietari di animali domestici e ha guadagnato in popolarità negli ultimi anni. Tuttavia, a causa delle sue dimensioni ridotte, particolare attenzione deve essere presa per garantire una buona salute e la sicurezza dei cuccioli bicchier d'acqua.

istruzione

1 Ottenere l'alimentazione informazioni dal selezionatore o chi ti ha dato il cane. Ciò dovrebbe includere che tipo di cibo il cucciolo viene alimentata, la quantità di cibo e il programma di alimentazione. Un cucciolo bicchier d'acqua dovrebbe essere alimentato da tre a quattro volte al giorno. cuccioli Teacup bisogno di piccole crocchette, alimento premium cucciolo per una crescita sana. Per evitare o ridurre al minimo mal di stomaco, ogni cambiamento nel cibo cucciolo dovrebbe essere attuata nel corso di un sette a periodo di 10 giorni, introducendo lentamente piccole quantità di cibo nuovo con il vecchio. Con il 10 ° giorno, il cucciolo dovrebbe essere alimentato solo nuovo cibo. Hanno sempre acqua fresca a disposizione, e mantenere piccoli tratta nutrizionali al minimo.

2 Visita di un veterinario subito dopo il vostro cucciolo bicchier d'acqua torna a casa, preferibilmente entro i primi 10 giorni. Prima della visita, scrivere le domande specifiche che potreste avere e portare carta e penna per prendere appunti. Il veterinario darà al vostro cucciolo un esame fisico e dovrebbe rivedere le esigenze nutrizionali, consigli di vaccinazione e di manutenzione specifiche, se del caso, per la vostra particolare razza di cucciolo bicchier d'acqua.

3 Creare un ambiente calmo, tranquillo per accogliere il cucciolo nella vostra casa. Mostra il tuo cucciolo il suo cibo e piatto di acqua così come il suo letto o cassa. Lentamente introdurre il vostro cucciolo a membri della sua famiglia. Troppe mani accarezzare il cucciolo e troppa eccitazione può essere stressante, in modo da essere consapevoli di questo. Non lasciate che il vostro cucciolo tazza da tè vagare la casa senza supervisione. Se non si riesce a sorvegliare il vostro cucciolo per un breve periodo di tempo, metterlo in una contenuta, zona sicura con il suo cibo, acqua, biancheria da letto e la carta di formazione o lettiera. Al momento di coricarsi, mantenere il letto del cucciolo vicino al letto per le prime notti per aiutarlo a sentirsi meno soli.

4 Se si desidera addestrare il vostro cucciolo per alleviare la stessa su carta, in un cestino per i rifiuti o all'esterno, essere coerenti. Posizionare il cucciolo sul luogo in cui si vorrebbe che per alleviare se stessa la mattina dopo si sveglia, la sera prima di dormire, dopo aver mangiato o che esercitano e ogni due ore durante il giorno. Lode quando è successo. Non punirla quando ha incidenti.

5 Un cucciolo teacup dovrebbe essere spazzolato giornaliera o settimanale, a seconda della razza specifica. Ad esempio, un Yorkshire Terrier avrà bisogno di lavarsi più spesso di un chihuahua. Bagnare regolarmente il vostro cucciolo. Frequenza dipenderà dalla razza del cucciolo. Troppo bagno causerà la pelle secca. Verificare con il proprio veterinario se non siete sicuri di come spesso il bagno al vostro cucciolo. Per una buona igiene dentale, introdurre uno spazzolino da denti delicatamente e lentamente. Regolare spazzolatura, insieme a mastica dentali, non mancherà di tenere i denti e le gengive del vostro cucciolo sano. unghie del vostro cucciolo avrà bisogno di essere tenuti trim. Se si decide di tagliare da soli, controllare con il vostro veterinario per istruzioni speciali; altrimenti, lasciare a professionisti battipista o il veterinario.

6 cuccioli Teacup sono stati allevati per essere da compagnia animali domestici e hanno bisogno di un sacco di attenzione. Le loro piccole dimensioni lo rende comodo per portarli quasi ovunque. Utilizzare un vettore per trasportare il vostro cucciolo, e portare sempre al guinzaglio e acqua dolce. Non lasciare mai il cucciolo tazza da tè in un veicolo bloccato.

Consigli e avvertenze

  • cuccioli Teacup si raffreddano facilmente. Un maglione Alla manterrà caldo fuori.
  • cuccioli Teacup hanno ossa fragili. Se il vostro cucciolo è consentita su divani, letti o sedie, rampe mobili appositamente progettati per impedire che saltare fuori e, eventualmente, la rottura di un osso.
  • Chiamate il vostro veterinario se il vostro cucciolo non riesce a mangiare o ad aumentare di peso o se si sperimenta la diarrea e vomito.
  • Verificare con il proprio veterinario prima di utilizzare qualsiasi pulci e zecche prodotti per la prevenzione. Molti sono pericolosi per i cuccioli.
  • Essere consapevoli del fatto che i cuccioli teacup sono fragili e bambini piccoli possono facilmente far loro del male involontariamente.
  • Non alimentare il vostro teacup avanzi cucciolo.

Profondi trattamenti di riparazione dei capelli per la rottura

Profondi trattamenti di riparazione dei capelli per la rottura


I capelli possono essere danneggiato da phon, arricciacapelli, piastre e dei processi chimici come la colorazione e la permanente. Quando si verifica la rottura, i capelli sarà spesso privo di vita, crespi, opachi e ingestibile. Fortunatamente, i capelli possono essere riparati utilizzando alcuni tipi di oli, frutta, alimenti e altri ingredienti naturali che possono essere mescolati fino a casa.

Trattamenti olio

trattamenti olio sono di grande beneficio per capelli secchi e danneggiati. Applicare combinazioni di olio di oliva caldo con olio di jojoba o olio di colza per i capelli e subito avvolgerla in un asciugamano caldo. Un'altra opzione è quella di massaggiare delicatamente o olio caldo rosmarino, olio di cocco, olio di mandorle o olio di oliva nel cuoio capelluto e attraverso le estremità dei capelli. È inoltre possibile aggiungere olio di menta piperita ad una miscela di olio di jojoba e olio di rosmarino e massaggiare il cuoio capelluto allo stesso modo. Lascia tutti i trattamenti olio su per almeno 30 minuti prima del lavaggio fuori. Regolarmente utilizzando questi trattamenti promuoverà i capelli sani e riparazione rottura.

Uova, yogurt e miele

Diverse combinazioni di uova, yogurt e miele creano un condizionatore efficace per capelli danneggiati. Applicare una miscela di albumi montati a neve e yogurt al cuoio capelluto e fino alla fine dei tuoi capelli per un semplice rimedio per ripristinare i capelli danneggiati e dargli una lucentezza a specchio. Mescolare e poi tuorli d'uovo frusta, olio d'oliva e miele e applicarlo alle estremità dei vostri capelli. È inoltre possibile combinare alcuni dei trattamenti di petrolio precedenti e utilizzare il miele come ingrediente principale. Mescolare una mezza tazza di miele con un quarto di tazza di olio d'oliva e qualche goccia di olio di rosmarino e versare in un flacone spray di nebbia in tutto il cuoio capelluto e dei capelli. Lasciare tutti questi trattamenti sui capelli per almeno 30 minuti.

Dalla cucina

trattamenti per capelli danneggiati possono essere fatte anche da elementi regolari trovati nella vostra cucina come frutta e condimenti. Fare un trattamento curativo di banana, avocado e olio di germe di grano. Mescolare purè di banana, la polpa di avocado e l'olio di germe di grano e si applicano ai capelli e cuoio capelluto. Lasciare per circa 20 minuti prima del lavaggio con acqua calda. La maionese è anche un'opzione efficace per la guarigione capelli danneggiati. applicare direttamente una generosa quantità di maionese per pulire, capelli umidi. Avvolgete i capelli in un asciugamano caldo per 30 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Aceto di mele

Aceto di mele può essere usato come trattamento curativo sia da solo che in una miscela di altri ingredienti. Applicare l'aceto direttamente ai capelli e cuoio capelluto e sciacquare immediatamente con acqua fredda. Questo è anche un modo efficace per eliminare i capelli di prodotti in eccesso come lacca e gel, e permette i capelli per essere più suscettibili di condizionatori. Utilizzare un condizionatore profondo una volta che tutto l'aceto viene rimosso dai capelli. Si può anche far bollire tre cucchiai di aceto di mele con due cucchiaini di polvere di ogni radice di consolida, sambuco e mezzo litro di acqua e si applicano ai capelli e cuoio capelluto una volta si raffredda. Lavare questa miscela con lo shampoo.

Cure per capelli Rottura

Cure per capelli Rottura


la rottura dei capelli è diverso allora spargimento dei capelli, che è un evento naturale (perdendo 50-150 capelli al giorno è nulla di cui preoccuparsi). la rottura dei capelli significa che il fusto del capello in realtà si divide, sfilaccia o si interrompe, lasciando con un pezzo più corto di capelli. Essa può essere causata da fattori interni, come carenza di vitamina, o fattori esterni, quali i trattamenti chimici. Sbarazzarsi di rottura oggi con questi fai-da-te cure.

Condizione

Se i vostri capelli è rottura a sinistra ea destra, iniziare con un condizionatore profondo nutriente per rafforzare i filoni e prevenire ulteriori frazionamento. Warm mezza tazza di mandorle, avocado, cocco, di jojoba o di olio d'oliva nel forno a microonde. Essere molto cauti, come l'olio si scalda in modo estremamente rapido. Applicare questa calda (non bollente!) Olio per il cuoio capelluto e massaggiare le vostre ciocche. Avvolgete i capelli in una cuffia di plastica e un grande asciugamano, e lasciare agire per mezz'ora. Shampoo.

Mash uno avocado in una ciotola con una forchetta (se i vostri capelli è mento di lunghezza o meno, si può solo bisogno di un mezzo - salva l'altra metà per un secondo trattamento). Spalmarsi questo sui vostri capelli come una maschera, e lasciare in posa per una mezz'ora. È possibile aggiungere un cucchiaio di miele o olio, o anche un intero tuorlo d'uovo, per le proprietà idratanti extra.

Rompere cinque a sei capsule di vitamina E. Rub questo direttamente sui vostri capelli per riparare le doppie punte, o mescolare la vitamina con il vostro normale shampoo o balsamo e utilizzare come si farebbe normalmente. Ripetere questo trattamento (o qualsiasi altri rimedi condizionamento) ogni settimana per un mese.

Evitare trattamenti dure

Per i capelli che sta rompendo a causa di fattori esterni, è necessario rivedere la vostra routine fino a quando viene ripristinata la salute dei capelli. Inizia lo shampoo i capelli meno frequentemente - provare due volte a settimana. Shampoo strappa via gli oli naturali dei vostri capelli e si asciuga fuori.

Rinunciare tutto stile di calore. Sì, può sembrare agonia, ma il calore è una delle principali cause di rottura intorno. Trovare uno stile che lavora con la struttura naturale dei vostri capelli, come le onde morbide o riccioli disordinati - tutto ciò che si può ottenere senza calore. Indossare i capelli su se necessario. Basta dare una pausa da tutti questi essiccatori del colpo, bigodini e ferri da stiro raddrizzamento.

Evitare trattamenti chimici a meno che non si vuole peggiorare la rottura. Ciò significa che i permanenti, raddrizzamento trattamenti e la colorazione sono tutti fuori dal menu. Se non è possibile sopravvivere senza la tua firma ciocche rosse, provare coloranti naturali come l'henné per dare ai vostri capelli una versione più sottile del colore si ha bisogno.

Infine, ottenere un taglio di capelli! Questo è l'unico modo per curare dividere o estremità sfilacciate e per impedire loro di viaggiare più in alto l'albero. Tagliare i capelli regolarmente per mantenere la rottura si verifichi.

Dieta

Assicurarsi che stai ricevendo abbastanza delle seguenti sostanze nutritive nella vostra dieta quotidiana: la vitamina A, vitamine del complesso B, vitamina E, ferro (non prendere integratori di ferro con la vitamina E, anche se, come si ostacola l'assorbimento), zinco, rame e silice.

Se non sei sicuro della tua dieta, qui ci sono alcuni super-cibi capelli. Supplemento vostro pranzo con questi, e per cercare una differenza: i dadi (girasole, noce, mandorla), olio di semi di lino, uova, fegato e verdure a foglia verde scuro.

Come prevenire doppie punte e rottura con la riparazione dei capelli a casa

Come prevenire doppie punte e rottura con la riparazione dei capelli a casa


Le doppie punte accadere quando la cuticola esterna del capello alla fine porta via. Sebbene l'intero albero dei capelli è a rischio, le estremità sono la parte più "vecchio" dei capelli, e le loro estremità consentono spaccature più evidenti a verificarsi. Ma riparare i capelli per questi problemi può essere naturale ed efficace. Ecco come prevenire le doppie punte e la rottura con il riparare i capelli a casa, rendendo i capelli ancora più sano allo stesso tempo.

istruzione

1 Utilizzare il tempo onorato tuorlo d'uovo capelli condizionatore profondo. Questo trattamento è stato un rimedio a casa favorito per la prevenzione e alcuni anche dire di guarigione le doppie punte e rottura. Mescolare un tuorlo d'uovo (senza albume) con due cucchiai di olio di oliva e un cucchiaino di miele. Mescolare molto bene. Applicare sui capelli, poi coprire i capelli con una cuffia per la doccia e avvolgere con un asciugamano caldo. Attendere 30 minuti, shampoo fuori completamente. Risciacquare con una miscela di una tazza d'acqua e un cucchiaio di aceto di sidro di bianco o di mele. Condizione come al solito.

2 Fare un fatto in casa a base di erbe risciacquo rafforzamento dei capelli. Ripide due cucchiai ciascuno di equiseto essiccato e ortica in quattro tazze di acqua bollita per 15 minuti. (Queste erbe dovrebbero essere disponibili alla rinfusa nei negozi di alimenti naturali o dipartimenti). Versate attraverso un setaccio fine rivestito con panno di formaggio. Conservare in frigorifero fino al momento di shampoo i capelli. Utilizzare circa una tazza con ogni lavaggio dei capelli, rendendo un lotto fresco ogni settimana.

3 Utilizzare un silicone lucentezza siero quando i capelli stile di calore. Mettere la soluzione in mano, poi delicatamente cappotto le estremità dei vostri capelli solo prima di acconciare i vostri capelli. Questo protegge le estremità con una sostituzione temporanea cuticola silicone.

4 Seguire i suggerimenti tradizionali per prevenire le doppie punte e la rottura dei capelli: Trim finisce circa ogni sei settimane e una volta asciutto, usare una spazzola di setole naturali. Evitare di spazzolare i capelli quando sono bagnati. Per districare i capelli bagnati, utilizzare un pettine a denti larghi, iniziare a pettinare i capelli fuori alle estremità, salendo alcuni pollici alla volta.

Consigli e avvertenze

  • Autore si assume alcuna responsabilità e offre articolo esclusivamente a scopo didattico. I genitori sono responsabili per qualsiasi attività che coinvolgono i loro figli. articoli dell'autore sono registrati con l'ufficio nazionale di copyright e protetti con Copyscape

Come trovare una rottura del cavo in un recinto per cani

Come trovare una rottura del cavo in un recinto per cani


recinzioni cane invisibili sono meraviglie della moderna ingegneria. Questi dispositivi elettrici intelligenti mantenere i vostri animali domestici sicuri nel vostro giardino senza cambiare l'aspetto del vostro prato. Tuttavia, il filo che corre sotterranea può rompere durante il cantiere di lavoro o paesaggistico, e trovando la rottura del filo può essere un bel lavoretto. Fortunatamente, non c'è modo di trovare la rottura con alcune parti elettroniche a basso costo.

istruzione

1 passeggiata lungo il filo, alla ricerca di eventuali fori fresche o terra coltivata. Se trovate segni di terra disturbata, il tuo filo potrebbe essere stato disturbato pure. E 'possibile il filo rotto sarà anche esposto.

2 Controllare e stringere eventuali collegamenti dei cavi al box di trasmissione.

3 Acquistare un μH RF choke 100 da un negozio di elettronica. Lo starter non dovrebbe costare più di un paio di dollari.

4 Scollegare sia recinto di filo conduce dal trasmettitore.

5 Collegare le estremità della μH RF choke 100 al trasmettitore al posto dei cavi recinzione. Accendere il trasmettitore a piena forza. Il trasmettitore deve segnalare un circuito di recinzione completa.

6 Vento sezioni isolate della recinzione porta intorno alle gambe del choke 100 μH RF. Assicurarsi che le sezioni non isolate dei conduttori recinzione sono in contatto con le gambe, pure.

7 Accendere la radio AM e sintonizzare a 600. Passeggiata lungo la lunghezza del filo sotterraneo, tenendo la radio in prossimità del suolo.

8 Ascoltare per un suono distinto palpitante proveniente dalla radio. Il suono lancinante indica che si sta in piedi sopra la rottura del filo nella recinzione. Spostare la radio durante la pausa più volte per essere sicuri.

Consigli e avvertenze

  • Non smettere di guardare dopo aver trovato una rottura con la radio. Scansione il resto del filo per essere sicuri che non ci sono altre interruzioni, pure.
  • Usare sempre le dovute precauzioni quando si lavora con i dispositivi elettrici.

Modi per ricrescere capelli dalle rotture

Una volta che i capelli ha subito la rottura, è fondamentale prestare la massima attenzione per la salute dei vostri capelli. Trascurando i vostri capelli ha bisogno promuoverà continua rottura. Concentrandosi su umidità, sostanze nutritive, e le scelte che fai quando la cura per i capelli sarà ringiovanire i capelli che fissa il danno che ha causato la rottura, in primo luogo. Questo permetterà i capelli per iniziare a crescere di nuovo sano come dovrebbe.

Idratare

Rottura spesso si verifica perché i capelli sono eccessivamente secca e, a sua volta diventa fragile. Bloccare l'umidità nei vostri follicoli dei capelli è la cosa più importante che puoi fare per garantire i capelli comincia a crescere di nuovo in salute. L'umidità mantiene i capelli forte ed elastico in modo che possa stare in piedi indossare tutti i giorni senza rompersi. Condizione i capelli ogni volta che shampoo. Inoltre, partecipare a trattamenti di condizionamento profondo una volta alla settimana o secondo necessità. Per questo trattamento, è possibile utilizzare l'olio di oliva. Scaldare una tazza di olio d'oliva nel forno a microonde per circa trenta secondi. Pettine l'olio caldo tutto i capelli facendo attenzione a strofinare l'olio nel vostro cuoio capelluto pure. Il calore del petrolio aprirà i follicoli dei capelli in modo che può intrappolare l'umidità e le sostanze nutrienti tanto necessaria.

Prodotti e Styling

I prodotti ei metodi di designazione che si utilizzano per i capelli effettuare direttamente la vostra forza peli. stile di calore regolare, come colpo di essiccazione, arricciacapelli e ferri da stiro disidratano e indebolire i capelli provocando la rottura. Ogni volta che i metodi possibili pratiche alternative di stile, come asciugare naturalmente i capelli in trecce piuttosto che usare un ferro arricciacapelli per ottenere riccioli. Inoltre, utilizzare morbidi legami capelli come nastri per capelli, piuttosto che i legami di plastica che strappano i capelli. Si dovrebbe anche prestare particolare attenzione nella scelta dei prodotti per capelli che si usa. prodotti comuni per capelli contengono molti additivi e siliconi. Questi contenuti intasare i follicoli dei capelli e prevenire i capelli da accettare umidità o sostanze nutritive. Per evitare questo problema, usare shampoo tutto-naturali che contengono oli naturali.

Dieta

Ricevere la giusta nutrizione, non rafforza solo il corpo ma fornisce anche la forza adeguata per i capelli. Pratica sane abitudini alimentari e concentrarsi su determinate sostanze nutritive che forniscono sostanze nutritive per i capelli. I vostri capelli è in gran parte costituito da proteine. Una dieta ricca di proteine ​​aiuta i capelli a prosperare. Anche se, per mantenere il corpo sano scegliere proteine ​​diverse dalle carni rosse. Il pesce è una grande fonte di proteine ​​per i vostri capelli in quanto contiene anche gli acidi grassi omega 3. Gli acidi grassi aiutano il guadagno l'elasticità dei capelli, l'umidità e favorisce la crescita dei capelli. Si può anche prendere un integratore multivitaminico appositamente formulato per capelli sani. Consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi integratori.

Come evitare la rottura danno con Kanekalon Trecce

Come evitare la rottura danno con Kanekalon Trecce


Correttamente la cura per il vostro Kanekalon Trecce fa la differenza tra un taglio di capelli glamour e monocorde. Secondo Hair Style Città, Kanekalon è una fibra sintetica ben noto utilizzato in molte trecce standard. Mentre trecce Kanekalon sono utilizzati in molti saloni e disponibile per over-the-counter acquisto, uso improprio delle trecce, per esempio, può provocare la lacerazione delle fibre di capelli che possono danneggiare il cuoio capelluto e la crescita dei follicoli aggiuntivi. Di conseguenza, evitando la rottura dei capelli - naturale o in altro modo - è essenziale per mantenere la salute e lo stile delle vostre serrature.

istruzione

1 Riempire un lavandino pieno d'acqua fresca. Aggiungere 1 tazza di aceto distillato per l'acqua. Mettere a bagno le trecce nella miscela di acqua e aceto per 15 minuti consecutivi. Ammollo le trecce rimuove l'alcalinità dal capelli sintetici. Rimozione presenza di alcalina riduce le possibilità di un cuoio capelluto prurito e la rottura di capelli a causa di eccessivi graffi. Pulire le trecce tamponando i capelli puliti con una spugna riempita con 1 cucchiaio di shampoo delicato.

2 Fissare le trecce ai capelli naturali che è libero da trattamento chimico. In altre parole, evitare trattamenti per capelli chimici - una permanente, per esempio - prima di collegare il trecce. Chimicamente capelli trattati può ridurre la forza e la stabilità dei vostri capelli naturali; conseguente rottura.

3 Afferra un ciuffo 1 pollice di trecce dalla radice alla cupola della testa. Tirare la radice del ciuffo treccia con la luce di media pressione. Guarda il tiro in uno specchio. Rilasciare il tiro. Si noti l'elasticità del rinculo. Un rinculo lenta significa che le trecce siano correttamente collegati ai capelli sani; riducendo così le possibilità di rottura. rinculo rapido indica trecce che sono attaccati troppo stretto. Ripetere il processo tirando e rilasciando dietro la parte posteriore delle orecchie e della nuca, rispettivamente.

4 Proietta i capelli intrecciati in un cofano di seta prima di andare a letto. Il cofano aiuta a mantenere i capelli a posto e impedisce grovigli o rottura durante il sonno.

5 Rimuovere ogni treccia tirando leggermente oltre i lati dei capelli. Rimozione trecce dal lato aiuta a ridurre spargimento capelli naturali e separa i follicoli naturali e sintetici senza rottura accidentale a seguito di un tiro diretto.

Rimedi per smettere di rottura dei capelli

Rimedi per smettere di rottura dei capelli


la rottura dei capelli capita a tutti e tende a peggiorare durante i mesi freddi e amari. Per fortuna, ci sono rimedi naturali che riparano efficacemente i capelli danneggiati. Ancora meglio, molti degli ingredienti di cui ha bisogno per fermare la rottura dei capelli sono probabilmente nel vostro armadio cucina al momento.

Amla Polvere

Amla in polvere è fatto da bacca oca indiana. E 'molto alto contenuto di vitamina C e altri nutrienti che aiutano a stimolare i follicoli piliferi. Mescolare polvere di amla con acqua e applicare questa pasta al cuoio capelluto e dei capelli. Lasciare questo trattamento per i capelli per 30 minuti e poi risciacquare. Ripetere una volta alla settimana per mantenere i capelli sani e privi di doppie punte. È possibile acquistare polvere di amla in negozi di alimenti naturali o in linea.

Tuorli d'uovo e olio di cocco

Le uova sono ricchi di biotina e grassi omega-3 con una lunga lista di altri nutrienti. Questo alimento benefico può nutrire il corpo, così come i capelli. L'olio di cocco è anche una terapia dei capelli eccellente perché contiene grassi omega-3, nonché ricche perle di umidità. Unire tre uova e una mezza tazza di olio di cocco in una ciotola e poi massaggiare sui capelli e del cuoio capelluto. Applicare un trattamento in più per le estremità dei vostri capelli. Mettere su una cuffia per la doccia e lavare dopo 20 minuti. Ripetere questo trattamento una volta alla settimana.

Vitamina E e olio d'oliva

Sia la vitamina E e olio di oliva sono ad alto contenuto di grassi omega-3 e altri nutrienti. Questi oli lubrificare i capelli e aumentare la brillantezza insieme contribuendo a ridurre la rottura. Mescolare una tazza di olio di vitamina E con una mezza tazza di olio d'oliva in una ciotola. Aggiungere di più se si dispone di un sacco di capelli. Massaggiare l'olio nel vostro cuoio capelluto e lavorare olio extra sulle estremità dei vostri capelli. Mettere su una cuffia per la doccia e lasciare gli oli nutrienti per affondare nel vostro fusto del capello. Questo trattamento dovrebbe anche contribuire ad alleviare la forfora perché gli oli idratare il cuoio capelluto. Lasciare questo per 30 minuti e poi risciacquare. Follow-up con i trattamenti una volta a settimana.

Come posso smettere di My Hair rottura Dopo prendo le mie trecce Out?

Avendo trecce fatto ai capelli manterrà pulito guardare e fuori del tuo volto. I capelli corti può essere allungato con le trecce, e le trecce può formare disegni, forme e disegni sia i capelli e la treccia in sé. Se le trecce sono tirati estremamente stretti possono durare a lungo nei capelli. A causa della tenuta delle trecce, i capelli possono facilmente rompere e danneggiarsi quando le trecce del servizio. capelli afro-americano è ancora più incline alla rottura a causa della composizione del capello stesso.

Lavaggio e condizionamento

solo lavare i capelli ogni due o tre settimane, quando le trecce sono tra i capelli. Quando il lavaggio dei capelli naturali o sintetici, usare sempre uno shampoo idratante. Questo aiuterà a prevenire l'accumulo di prodotto per i capelli che può causare la rottura. Districante o shampoo afro-americani-specifica aiuterà anche a prevenire la rottura. Se i vostri capelli è stato rilassato, shampoo una volta alla settimana. Ricordarsi sempre di condizionare i capelli dopo lo shampoo. È possibile utilizzare lo stesso condizionatore marca come lo shampoo, o si può provare un trattamento di olio caldo. Entrambi contribuire a rafforzare e condizionare i capelli giusto al follicolo. Anche se le trecce devono essere stretto, non farli tirati stretti al punto che sono a disagio. Se sono troppo stretto, aumenterà la rottura dei capelli. Quando pettinare i capelli (quando sono al di fuori delle trecce), utilizzare un pettine a denti larghi. Il pettine tirerà meno sui vostri capelli e ridurre la caduta dei capelli. H2-Ion è un trattamento specifico per i capelli che è efficace nel prevenire e curare i capelli rotti o danneggiati.

Trattamento di olio caldo

Mettere un trattamento di olio caldo nei capelli subito per contribuire a condizionare i capelli. Il trattamento olio caldo può essere acquistato in qualsiasi negozio di bellezza locale o farmacia. In poche parole la fiala olio bollente in una tazza di acqua molto calda. Attendere alcuni minuti, quindi versare l'olio caldo sopra i capelli. Lasciare questo per rimanere nei capelli per cinque minuti. Quindi lavare l'olio. Lavare sempre i capelli con shampoo e un condizionamento condizionatore profondo. Questo aiuterà a prevenire la rottura e idratare il cuoio capelluto.

Come posso misurare una tazza di asparagi?

Come posso misurare una tazza di asparagi?


L'inizio della primavera è il momento migliore per trovare asparagi freschi dagli Stati Uniti Quando si seleziona questa prelibatezza di stagione, cercare lance che si piegano facilmente, e produrre un suono cigolio quando si strofinano due lance insieme. Quando si tratta di acquistare "erba passero" per una ricetta che specifica quantità di coppa, può essere difficile da tradurre di peso o gambo è pari a tazze. Una volta che siete in cucina, un misurino secca farà misura gambi degli asparagi un "gioco da ragazzi". Lasciare 1/3 a 1/2 chilo di asparagi per ogni 1 tazza di asparagi si ha bisogno. Questo si traduce in 8 a 10 steli per tazza.

istruzione

1 Lavare gli asparagi sotto l'acqua fredda, scolarli in un colino, poi pat asciugare con carta assorbente.

2 Trovare il punto sulla parte inferiore del gambo dove la dura, inflessibile fine incontra la parte superiore più flessibile. Snap le estremità dure, o tagliarli fuori, e scartare. Pelle a buccia via squamosa sulla parte inferiore del gambo, se necessario.

3 Tagliare gli asparagi in 1 a pezzi da 2 pollici.

4 Raccogliere il trito, asparagi freschi e disporre i pezzi nella tazza di misurazione.

5 Agitare la coppa un po 'di stabilirsi sezioni asparagi. Non premere verso il basso sul asparagi perché questo può schiaccerà esso.

6 Aggiungere o rimuovere pezzi così gli asparagi è a livello con la linea 1-tazza.

Consigli e avvertenze

  • Insieme con i tipi verdi familiari, si può anche trovare dolce asparago violetto e gara tipi bianchi, che sono stati trattati durante la stagione di crescita.
  • L'asparago può essere cotto a vapore, alla griglia, al forno o brasati. Usalo in torte salate, frittate, pilafs, risotti e minestre leggere.

Quali tipi di trattamenti fatti in casa Posso ora utilizzare per fermare la mia rottura dei capelli?

Quali tipi di trattamenti fatti in casa Posso ora utilizzare per fermare la mia rottura dei capelli?


trattamenti chimici aggressivi, una cattiva alimentazione, lo stress e il calore sono solo alcuni dei molti fattori che possono causare la rottura dei capelli. Un motivo comune per la rottura dei capelli è che le estremità sono eccessivamente secca. Per fortuna, l'aiuto è ma solo a pochi passi di distanza nel vostro frigorifero. Molti alimenti hanno le vitamine e le sostanze nutritive necessarie per riparare i capelli secchi e fragili. Qui ci sono alcuni trattamenti che possono ricostituire l'umidità i capelli è carente.

Trattamento di olio caldo

L'olio di cocco penetra i capelli e renderlo più forte. Scaldare circa 6 cucchiai. di olio nel forno a microonde e lasciate raffreddare a una temperatura calda. Strofinare l'olio nel vostro cuoio capelluto tutto il percorso attraverso le estremità dei vostri capelli. Coprire i capelli con una cuffia e lasciare in posa per almeno quattro ore, poi shampoo e condizione.

Avocado condizionatore profondo

oli di avocado penetrare fino in fondo il fusto del capello. Con il 15 per cento contenuto di grassi, avocado sono anche idratanti. Combinare una banana matura e avocado insieme, si sviluppa sui capelli e lasciare agire per 1 ora, poi sciacquare con acqua tiepida, shampoo e condizione.

Il tuorlo d'uovo e Olive Oil Treatment

Questo trattamento può essere applicato una volta a settimana per rottura dei capelli. Unire 1 tuorlo d'uovo e 2 cucchiai. di olio d'oliva quindi applicare sui capelli bagnati. Lavorare sui capelli, concentrandosi sulle punte. Evitare il cuoio capelluto e lasciare in posa per 30 minuti. lavare i capelli e shampoo come al solito per rimuovere il trattamento.

Aceto di mele Risciacquare

Aceto di mele è un efficace condizionamento risciacquo e può migliorare la lucentezza nei capelli. Mescolare 2 tazze d'acqua e 1/2 tazza di aceto e applicare il risciacquo dopo lo shampoo, quindi risciacquare. Per un trattamento aggiuntivo condizionata, lasciare il risciacquo nei capelli.

Come dire la differenza tra rottura e ricrescita

Come dire la differenza tra rottura e ricrescita


Determinare la differenza tra danneggiati, capelli rotto e una nuova crescita può essere difficile. Questi filamenti si trovano normalmente intorno l'attaccatura dei capelli, dove i capelli è più sottile e più incline a danni da strumenti per lo styling riscaldata, tinture per capelli, rilassanti e permanenti. La rottura si verifica quando i capelli è diventata disidratati e asciutto. Una volta che i capelli raggiunge questo stadio, anche semplice spazzolatura può causare i capelli a rompere. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Nuova crescita, noto come i capelli del bambino, inizia nella zona di attaccatura dei capelli e assomiglia capelli rotti. Un attento esame consente di distinguere tra il bambino ed i capelli rotti.

istruzione

1 Esaminare i capelli per danni. Verificare la presenza di doppie punte e rottura. Strofinare le estremità dei vostri capelli tra le dita e attendere il ruvido, suono carta vetrata-tipo. Questo significa capelli estremamente disidratato. Questo vi darà un'idea della condizione dei vostri capelli.

2 Sentire i capelli. Capelli del bambino avrà un tocco morbido, liscio, mentre i capelli danneggiati si sente ruvida. Nuova crescita appare anche più sottile di un capello spezzato perché cresce in modo sporadico. I capelli danneggiati rompe normalmente spento in sezioni, causando una determinata area di capelli rotti.

3 Determinare il colore dei capelli. Nuova crescita è di solito uno o due toni più chiaro del vostro colore naturale dei capelli e si scurisce come si sviluppa. ciocche di capelli rotti saranno perfettamente abbinare il vostro colore naturale. Inoltre, se si tingere i capelli di frequente, nuova crescita non corrisponde al colore tinto, mentre la rottura sarà.

4 Utilizzare l'estremità appuntita del pettine coda di ratto a tirare indietro una vasta sezione di 1 pollice di capelli direttamente dietro i capelli che si sta esaminando. Ripetere i passaggi 1 e 2. Se il capello appare danneggiato e rotto, più che probabile, gli altri fili sono rotti pure.

Consigli e avvertenze

  • Prendendo un multivitaminico quotidiano e tenendo adeguatamente cura dei vostri capelli con il condizionamento e protezione metodi ridurrà la rottura e proteggere i nuovi capelli di diventare danneggiato.

Lasciare-in-Conditioner trattamento per rottura dei capelli

Lasciare-in-Conditioner trattamento per rottura dei capelli


Sole e vento di esposizione e di calore strumenti per lo styling possono rendere i capelli filoni fragili estremità causa punte. Inoltre, se il vostro cuoio capelluto non produce abbastanza olio, si può notare che i capelli sono spesso asciutto. Se stai combattendo serrature in difficoltà, prova a lasciare-in trattamenti condizionatore per ripristinare l'umidità ai vostri capelli.

Definizione

Lasciare-in trattamenti di condizionamento sono applicati sui capelli bagnati, dopo la doccia, e tenute in fino al prossimo shampoo. Non hanno bisogno di essere risciacquato fuori subito. A seconda del tipo di capelli, un balsamo leave-in può anche essere un prodotto styling. Ad esempio, se di solito piace il modo in cui i capelli si presenta quando si asciuga naturalmente, è possibile eseguire il congedo in condizionatore attraverso i fili e completare il vostro regime di styling.

usi

Condizionatori leave-in sono efficaci per le persone che trovano che i loro capelli è ancora asciugato e crespi dopo lo shampoo e condizionata. Inoltre, regolare il condizionatore può essere troppo pesante per le persone con capelli fini e sottili in quanto pesa il basso e la fa sembrare grassa. condizionatore leave-in idrata i capelli per tutta la giornata senza appesantire.

Leave-in Conditioner Ricetta

Per rendere il vostro condizionatore leave-in, è possibile utilizzare comprato al supermercato leave-in condizionatore miscelati con altri prodotti idratanti. Unire due once di negozio-acquistato il condizionatore leave-in con 1,5 ml di acqua distillata, 1/8 tazza di entrambi avocado, cocco o olio d'oliva, un cucchiaio di glicerina vegetale e un cucchiaio di polvere di seta peptide. È inoltre possibile aggiungere profumo mescolando in poche gocce di un olio profumato. Smooth questo composto sul bagnato, i capelli shampoo e lasciarlo acceso per tutta la giornata.

Grassa vs capelli secchi

Se hai i capelli grassa o secca, si può prendere un condizionatore leave-in che gli obiettivi vostro problema specifico. Per i capelli grassi, avrete bisogno di una luce, balsamo leave-in a base d'acqua. Mescolare due once di negozio-acquistato balsamo per capelli con quattro once di acqua distillata. Aggiungere quattro gocce di un olio essenziale che combatte capelli grassi, come il rosmarino, limone o basilico. Per capelli secchi, saltare l'olio essenziale e aggiungere mezzo bicchiere di olio d'oliva per l'acqua distillata e balsamo.

Suggerimenti

I capelli ricci tende ad essere più asciutto di capelli naturalmente lisci. ragazze dai capelli ricci dovrebbero prestare particolare attenzione al loro regime e sull'uso di prodotti per la cura dei capelli che contengono creme idratanti. Inoltre, il modo migliore per combattere la rottura dei capelli e doppie punte è quello di tagliare fuori. Mentre è possibile rendere i capelli rompere più liscia e più idratata, non può in realtà essere riparato.

Come identificare una Songbird per il suo suono

Come identificare una Songbird per il suo suono


L'ascolto di uccelli canori può essere un piacevole passatempo, un hobby divertente e un'esperienza di apprendimento espansivo. Identificare ogni Songbird per il suo suono può sembrare eccessivo in un primo momento, ma con il tempo e la pratica, quasi chiunque può padroneggiare la classificazione degli uccelli dai loro chiamate e canzoni. Un certo numero di strumenti utili esistono che possono aiutare bird-watching nella loro ricerca di riconoscere uccelli canori dai loro suoni e semplificare il processo di ricerca. Con punte di studio utile, categorizzazione uccelli canori di suono diventerà un inseguimento preferito.

istruzione

1 Scatta foto dei vari uccelli canori vicino alla vostra watching e area di visualizzazione. Stabilire una mangiatoia per uccelli per incoraggiare gli uccelli a visitare la vostra casa.

2 Acquistare un libro Songbird con uccelli nativi alla vostra zona geografica e confrontare le foto del libro con le foto scattate di uccelli vivi al vostro ascolto o area di visualizzazione. Questo libro illustrato renderà identificare i tuoi uccelli canori specifiche molto più facile e più veloce.

3 ascoltare le registrazioni, CD o nastri con i suoni degli uccelli canori avete identificato. Ascoltare questi suoni e canti fino a quando si può facilmente riconoscere loro e può facilmente dire il nome e le specie degli uccelli.

4 Ritorna alla vostra visione e la zona di ascolto e cercare di identificare gli uccelli canori che senti. Ascoltare prima; nominare l'uccello; e quindi cercare nella zona circostante. È probabile che hai correttamente identificati tua prima Songbird dal suono.

5 Prendere più foto di nuovi uccelli che non hanno familiarità con e ripetere il processo descritto nei passaggi da 1 a 4.

Come regolare un Swatch suono orologio

Come regolare un Swatch suono orologio


Un orologio con un cinturino che è troppo lenta scivolerà intorno al polso, ma è possibile stringere la cinghia per evitare il movimento della cinghia. Con relativa semplicità, un cinturino può essere dimensionato al polso, al fine di garantire che il cinturino si adatta comodamente. Un orologio Swatch suono che viene fornito con un cinturino non metallico può essere facilmente regolata per adattarsi, e può essere ulteriormente regolata in futuro, per rimediare a variazioni di proprietario o al polso dimensioni.

istruzione

1 Fare un segno sul cinturino dell'orologio in cui si desidera che il nuovo foro di essere. Mettere il cinturino intorno al polso per determinare dove si desidera che il buco, e utilizzare una matita o un pezzo di gesso per segnare questo punto.

2 Selezionare la desiderata Interventi sulla perforazione. La maggior parte dei punzoni buco in pelle sono dotati di una varietà di impostazioni per rendere diverse dimensioni dei fori. In caso contrario, assicurarsi che il raggio non è troppo grande.

3 Linea il buco pugno con il cinturino e un buco nel punto prescelto. Premere con decisione e in modo che la cinghia è stata pulita trafitto.

4 Tagliare qualsiasi materiale che è rimasta attaccata al foro, e provare l'orologio. Se ancora non si adatta, ripetere il processo, e assicurarsi che il marchio che hai fatto è nel posto giusto.

Come fare burro di arachidi tazze

Come fare burro di arachidi tazze


tazze di burro di arachidi sono una cara delizia dolci americani. È possibile improvvisare una partita di questi ossequi a casa. Portate tazze di burro di arachidi in casa per la prossima festa di vacanza, o dare ad amici e parenti come doni. Questa ricetta fa circa due dozzine di tazze di burro di arachidi.

istruzione

1 Frullare il 1/3 di tazza di burro di arachidi, lo zucchero a velo e la vaniglia. Lasciare il composto per rilassarsi.

2 Stendere il composto in 24 palline, con ½ cucchiaino della miscela per ciascuno.

3 Mettere in bicchieri di carta bonbon 1 1/2-inch.

4 Fate sciogliere il rivestimento a velo e il 1/2 tazza di burro di arachidi in una casseruola a fuoco medio, mescolando continuamente.

5 Cucchiaio il composto in coppe da riempire. Lasciare le tazze di burro di arachidi a raffreddare.

Consigli e avvertenze

  • Rende 2 dozzina di tazze.

Come fare una buona tazza di caffè

Sia che si stanno imparando a fare il caffè o sono alla ricerca di modi per migliorare la vostra tazza di mattina di Joe, ci sono diversi modi che si può migliorare il processo e fare non solo una buona tazza di caffè, ma un eccezionale bricco di caffè.

istruzione

1 Acquistare solo caffè sufficiente per due settimane alla volta, riporlo in un luogo fresco e buio in un contenitore ermetico. Evitare lo stoccaggio e la conservazione del caffè nel frigorifero o nel congelatore, in quanto temperature più basse rubare il caffè dei suoi oli saporite. Per ottenere i migliori risultati, l'acquisto di grani e macinare poco prima produzione di birra.

2 Pulire regolarmente il produttore automatico a goccia caffè come residui di caffè e l'accumulo di minerali dalla vostra acqua può influenzare notevolmente il gusto del caffè. Dopo aver pulito l'interno e l'esterno della vostra caffettiera, eseguire un paio di brocche di acqua attraverso la macchina per lavare ogni residuo di sapone prima di prendere una pentola fresca.

3 Fare una buona tazza di caffè utilizzando una stampa francese invece di una macchina automatica a goccia il caffè. vasi francesi sono considerati il ​​modo migliore per fare il caffè, come i terreni scoscesi direttamente in acqua calda, non c'è nessun filtro necessario e il piatto è piccolo e facile da pulire ogni giorno.

4 Risciacquare filtri di caffè di carta sotto l'acqua fredda prima di aggiungere il caffè e avvia il vaso in infusione. filtri per il caffè sono spesso coperti in piccole fibre di carta e residui chimici, filtri bianchi particolarmente sbiancati. Risciacquo loro prima di fare il caffè impedirà le fibre ed i sapori chimiche da sporcando una buona tazza di caffè.

5 Usare acqua fredda di rubinetto filtrata per fare il caffè, come l'acqua del rubinetto contiene più ossigeno e produce una birra migliore degustazione. E 'importante per filtrare l'acqua di rubinetto, tuttavia, come il contenuto minerale eccesso può fare caffè amaro.

6 Scaldare l'acqua per una pentola di caffè stampa francese o pentole a goccia manuali di circa 200 gradi, o appena prima bollente. Se l'acqua arriva a bollore rotolamento, la temperatura può scottare il caffè e causare ad essere più amaro. Invece, guardare per l'acqua per cominciare a formare piccole bolle d'aria lungo i bordi e poi togliere dal fuoco e rendere il vostro caffè.

Come cucinare con un foglio di tazze di cottura

Molti panettieri domestici usano pirottini per allineare vaschette della focaccina; tazze hanno largamente sostituito dover ingrassare o Imburrate e infarinate la teglia. pirottini sono disponibili in varie dimensioni e stili, come le piccole, medie, grandi e carta o pellicola. tazze Foil sono una buona scelta se si prevede di congelare le creazioni, in modo da non ottenere molliccia quando lo scongelamento. Per saperne di più sulla cucina con le tazze di un foglio di cottura sotto.

istruzione

1 Seguite la vostra ricetta preferita per fare una pastella o di pasta, coprire con carta forno e metterlo da parte.

2 Foderare una teglia per muffin con pirottini stagnola o impostare tazze il foglio di cottura su una teglia. Le tazze foglio di cottura possono stare da soli in modo non è necessario utilizzare una teglia per muffin, ma è più facile da fare così.

3 Rimuovere i separatori di carta tra le coppe di cottura stagnola e versare la pastella nelle tazze stagnola. Riempire loro un po 'più della metà strada. Se riempire le coppe foglio di cottura con pasta biscotto essere sicuri di ingrassarli leggermente prima di aggiungere la pasta.

4 Impostare la teglia in forno e cuocere secondo le istruzioni della ricetta. Se la ricetta non indica una temperatura di cottura, 325 a 350 gradi è una temperatura abbastanza sicuro per la cottura di qualsiasi cosa.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza pirottini non è necessario per ungere la teglia per muffin prima.
  • Se sei a corto di pastella e non si può riempire ogni fessura nella teglia per muffin, non utilizzare una tazza di bicarbonato di vuoto; invece, riempire queste slot a metà con acqua.
  • Anche utilizzare un foglio di pirottini per rendere i singoli piccoli pani a base di carne.