Congelamento succo d'arancia è così facile come sembra, ma si può fare meglio. Il prodotto finito è solo buono come gli ingredienti di partenza, in modo da scegliere le arance al culmine della maturazione all'interno di una giornata di raccolta di congelare. Poi fare il lavoro di preparazione. Ci vuole un po 'di calore e finezza per estrarre il più succo di un'arancia, e devi farlo manualmente per il gusto più puro. arance Valencia hanno una consistenza indesiderabile per mangiare fuori-di-mano, e fare meglio quando juiced; ombelico arance, però, non cedere molto succo e sono meglio riservato per mangiare fuori-di-mano.
istruzione
1 Lavare le arance sotto l'acqua corrente fredda mentre strofinando le dita su di loro. Asciugamano asciutto le arance poi li colpire più volte con una forchetta; Non forare la pelle fino in fondo.
2 Mettere le arance in una ciotola e versare acqua bollente sufficiente su di loro per coprire. Lasciate che le arance si siedono per 30 secondi, quindi scaricare l'acqua da loro.
3 Arrotolare le arance sul piano di lavoro, premendo leggermente verso il basso, come si fa, fino a sentire loro ammorbidire. Tagliare le arance a metà.
4 Spremere il succo manualmente, facendo girare le due metà su un spremiagrumi o schiacciando ogni metà manualmente. Se spremitura a mano, eseguire un cucchiaio di legno all'interno delle due metà di arancio in seguito per estrarre più succo.
5 Rimuovere la polpa dal succo versandolo attraverso un colino in un contenitore, se lo si desidera, o aggiungere pasta dall'interno delle metà arancione, se desiderato. Estrarre eventuali semi se l'hanno fatta nel succo.
6 Trasferire il succo per un vaso di vetro congelatore-safe o contenitori freezer rigida-plastica, lasciando 1 1/2 pollice di spazio di testa in alto. Il succo d'arancia mantiene indefinitamente in freezer.
Per rendere lo scongelamento e servire il succo congelato più facile, congelare il succo in vassoi cubetto di ghiaccio; versare il succo in vassoi, congelarli scoperto poi scivolare in sacchetti freezer pesanti.
Consigli e avvertenze
- Prenotare le bucce d'arancia per l'essiccazione. Sbucciare la scorza d'arancia dalle bucce in strisce e asciugarle in un essiccatore a 130 a 135 gradi Fahrenheit per 8 a 12 ore. Si può anche avvolgere la scorza di uno strato di garza per proteggerli dagli insetti e asciugarle fuori se si dispone di bassa umidità e una temperatura di 85 F o superiore. Fate bollire la scorza essiccata per l'uso come un profumo di casa.