succo duva. si puo congelare?

Come freeze fresco-succo d'arancia

Come freeze fresco-succo d'arancia


Congelamento succo d'arancia è così facile come sembra, ma si può fare meglio. Il prodotto finito è solo buono come gli ingredienti di partenza, in modo da scegliere le arance al culmine della maturazione all'interno di una giornata di raccolta di congelare. Poi fare il lavoro di preparazione. Ci vuole un po 'di calore e finezza per estrarre il più succo di un'arancia, e devi farlo manualmente per il gusto più puro. arance Valencia hanno una consistenza indesiderabile per mangiare fuori-di-mano, e fare meglio quando juiced; ombelico arance, però, non cedere molto succo e sono meglio riservato per mangiare fuori-di-mano.

istruzione

1 Lavare le arance sotto l'acqua corrente fredda mentre strofinando le dita su di loro. Asciugamano asciutto le arance poi li colpire più volte con una forchetta; Non forare la pelle fino in fondo.

2 Mettere le arance in una ciotola e versare acqua bollente sufficiente su di loro per coprire. Lasciate che le arance si siedono per 30 secondi, quindi scaricare l'acqua da loro.

3 Arrotolare le arance sul piano di lavoro, premendo leggermente verso il basso, come si fa, fino a sentire loro ammorbidire. Tagliare le arance a metà.

4 Spremere il succo manualmente, facendo girare le due metà su un spremiagrumi o schiacciando ogni metà manualmente. Se spremitura a mano, eseguire un cucchiaio di legno all'interno delle due metà di arancio in seguito per estrarre più succo.

5 Rimuovere la polpa dal succo versandolo attraverso un colino in un contenitore, se lo si desidera, o aggiungere pasta dall'interno delle metà arancione, se desiderato. Estrarre eventuali semi se l'hanno fatta nel succo.

6 Trasferire il succo per un vaso di vetro congelatore-safe o contenitori freezer rigida-plastica, lasciando 1 1/2 pollice di spazio di testa in alto. Il succo d'arancia mantiene indefinitamente in freezer.

Per rendere lo scongelamento e servire il succo congelato più facile, congelare il succo in vassoi cubetto di ghiaccio; versare il succo in vassoi, congelarli scoperto poi scivolare in sacchetti freezer pesanti.

Consigli e avvertenze

  • Prenotare le bucce d'arancia per l'essiccazione. Sbucciare la scorza d'arancia dalle bucce in strisce e asciugarle in un essiccatore a 130 a 135 gradi Fahrenheit per 8 a 12 ore. Si può anche avvolgere la scorza di uno strato di garza per proteggerli dagli insetti e asciugarle fuori se si dispone di bassa umidità e una temperatura di 85 F o superiore. Fate bollire la scorza essiccata per l'uso come un profumo di casa.

Come bloccare sambuco Succo

Come bloccare sambuco Succo


Bacche di sambuco contengono molte vitamine, tra cui immunostimolanti vitamina C. Bere succo di sambuco aumenta l'assunzione di vitamine e antiossidanti. Il succo, se fatta in casa o comprato al supermercato, non mantenere il suo sapore a lungo in frigorifero. Si suggerisce di utilizzare succhi refrigerati entro sei giorni. Se si dispone di un surplus di succo di sambuco, è possibile congelare per un massimo di otto mesi.

istruzione

1 Scegli contenitori di vetro puliti con coperchi di tempo per congelare il succo.

2 Riempire i contenitori con succo di sambuco. Lasciare alcuni pollici vuoto nella parte superiore in modo tale il succo congelata espande, i contenitori non scoppiare. Posizionare i coperchi saldamente sui contenitori.

3 Segnare la data sulle etichette adesive e apporre ai contenitori. Questo ti aiuta a ricordare quando si congelato il succo. La maggior parte di frutta e succhi di frutta congelati conservano i loro sapori per un massimo di otto mesi.

4 Utilizzare vassoi di ghiaccio per congelare il succo in singole porzioni. Versare il succo in vassoi e permettono di congelare.

5 Riempire sacchetti freezer di plastica con i cubetti di ghiaccio e sigillare le buste. Fissare etichette adesive con la data di congelamento sulle borse. Per utilizzare il succo, rimuovere un sacchetto dal congelatore, svuotare i cubetti in un bicchiere e farli sciogliere.

Come bloccare succo di ananas

Come bloccare succo di ananas


succo di ananas è una bevanda versatile che è ricco di vitamina C e di un enzima digestivo chiamato bromelina. Spesso usato in cocktail tropicali, ananas e succo di ananas sono anche gli ingredienti importanti nella cucina asiatica. La bromelina in succo di ananas rende un inteneritore naturale per le carni. Questo e il suo sapore delizioso fare succo di ananas un ingrediente popolare in marinate e salse imbastitura. Congelamento il proprio succo di ananas fresco è un buon modo per assicurarsi di avere questo ingrediente utile disponibile ogni volta che ne avete bisogno.

istruzione

1 Scegliere il giusto contenitore per il congelamento vostro succo di ananas. Il Centro Nazionale per la Home Food Preservation (NCHFP) raccomanda contenitori che sono resistenti al vapore acqueo, durevole, a perfetta tenuta, facile per sigillare e facile da marcare. sacchetti freezer e contenitori di plastica non fragili con coperchi attillati sono buone scelte.

2 Usare un imbuto per versare il succo di ananas in un contenitore pulito, asciutto e lasciare uno spazio di testa per l'espansione. Se si utilizza un contenitore con un'apertura largo sopra, la NCHFP suggerisce di lasciare 1/2 pollici per una pinta e 1 pollice per un litro. Per narrow-top aperture permettono un ulteriore 1/2 di pollice.

3 Chiudere il contenitore in modo sicuro ed etichettarlo con il prodotto e data in cui è stato congelato. Se conservato a 0 gradi Fahrenheit, il NCHFP afferma che i succhi congelati rimarranno freschi 8 a 12 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Riempire una vaschetta per il ghiaccio con succo di ananas e congelare. Pop singoli cubetti in un contenitore freezer e li usa per bevande raffreddamento o quando una ricetta richiede solo una piccola quantità di succo.

Silicone vassoio di ghiaccio Usi

Silicone vassoio di ghiaccio Usi


vassoi del cubo di ghiaccio del silicone sono un'utile aggiunta alla vostra casa. Sono flessibili, resistenti e di facile manutenzione, e possono essere utilizzati per una serie di attività di cucina e gli hobby. Una vasta gamma di vassoi sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e può essere acquistato da negozi cucina o fornitori on-line. I vassoi, flessibili morbidi possono essere danneggiati da spigoli vivi, e non devono essere lavati con coltelli o posate.

Produrre cubetti di ghiaccio

La funzione principale di un vassoio del cubo di ghiaccio è, ovviamente, per fare il ghiaccio. Cubetti di ghiaccio sono facili da liberare dai vassoi di silicone, che può essere usato per fare i cubetti di ghiaccio inusuali che contengono ingredienti che possono attaccare ai vassoi rigidi, come la frutta. Aggiungere le foglie di menta per l'acqua per fare i cubetti di ghiaccio fresco da aggiungere al limonata, o congelare pezzi di frutta per cocktail. Aggiungere una goccia di colorante alimentare per rendere colorati cubetti di ghiaccio partito, o provare a strisce di scorza di limone per un tocco sofisticato.

Dispensa

Utilizzare silicone vassoi del cubo di ghiaccio per preparare i liquidi per la conservazione nel congelatore. Se si dispone di una ricetta che prevede il succo di mezzo limone, congelare il resto del succo in un vassoio di silicone del cubo di ghiaccio. Questo è anche un metodo utile di congelamento vino o magazzino in quantità adatte per l'aggiunta direttamente ad una ricetta. È inoltre possibile congelare piccole porzioni di alimenti per l'infanzia. Una volta congelato solido, i cubi devono essere trasferiti in un sacchetto di ziptop per la conservazione e utilizzati entro un mese.

Hobby

Se avete bambini piccoli, un vassoio del cubo di ghiaccio del silicone può fare una grande gamma di colori. Morbido, dai colori vivaci e flessibile, è completamente sicuro per loro di utilizzare e permetteranno loro di mescolare piccole quantità di colori. Tuttavia, i vassoi silicone sono floppier di quelli in plastica e devono essere posti su una superficie rigida o vassoio. I vassoi sono utili anche per artigiani, semplificando la memorizzazione dei tasti piccoli, paillettes e perline.

Presentazione alimentari

Oltre alla conservazione degli alimenti nel congelatore, vassoi di ghiaccio del silicone sono utili per creare porzioni individuali per cene. Fare singole porzioni di burro alle erbe, o versare il cioccolato fuso in un vassoio di silicone novità per rendere il cioccolato dopo cena.

Facile alimenti di prima colazione

Facile alimenti di prima colazione


Per molte persone, la giornata inizia con una corsa frenetica per uscire dalla porta e via al lavoro oa scuola. Mentre allettante, non vi è alcuna necessità di saltare la prima colazione, al fine di risparmiare tempo. Se si riesce a trovare cinque minuti la giornata, è possibile fare una colazione nutriente, anche se dovete portarlo con voi di godere durante il vostro tragitto.

Frutta e noci di burro Wrap

Disporre una tortilla integrale. Misurare due cucchiai. di burro di noci e stenderlo sottile sopra la tortilla. Prova a sperimentare con burro di noci, come il burro di mandorle, burro di anacardi o burro di noci macadamia. Affettare una banana e disporre le fette sopra il burro di noci. Arrotolare la tortilla come si farebbe per un burrito o piegarlo a metà come un quesadilla. Esperimento con altri frutti come fragole o mirtilli per i nuovi sapori a fette.

Colazione Sandwich

Friggere un uovo in una padella antiaderente. TOP con una fetta del vostro formaggio preferito e farlo sciogliere. Tostare due pezzi di pane integrale. Trasferire l'uovo e il formaggio al pane. Considerare l'aggiunta di una tazza ¼ di verde scuro, come rucola o due fette di pomodoro al tuo panino. Stendere 1 cucchiaio. di hummus su una fetta di pane prima di montare il vostro panino.

Prima colazione Bevande

Unire ½ tazza di yogurt greco e ½ tazza di frutta in un frullatore e mescolare fino a che liscio. Aggiungere tazza ¼ a ¾ tazza di latte o succo di frutta per raggiungere la consistenza desiderata. Aggiungere meno liquidi per rendere il vostro frullato di spessore, come una scossa e di più per renderlo sottile come il latte. Scegliere varie combinazioni basate su cibi preferiti, come yogurt, fragole e succo d'arancia. Congelare frutta come banane o ananas la sera prima per un frullato più spessa. Cioccolato e burro di arachidi anche aggiungere nuovi sapori. Combina 1 tazza di latte, 1 cucchiaio. cacao in polvere, ½ tazza di banana congelato e 2 cucchiai. burro di arachidi.

Layered Coppa di frutta

Aggiungere 2 cucchiai. di yogurt greco ad un bicchiere di plastica trasportabili o contenitore. TOP con 1 cucchiaio. muesli preprepared. Cospargere in 2 cucchiai. di tritato frutta come fragole, banane, pesche, mele, kiwi e mango. Ripetere il processo di stratificazione altre due volte per creare uno yogurt, muesli e frutta parfait.

Come preparare e congelare prime Mele Con succo di limone

Come preparare e congelare prime Mele Con succo di limone


Quando la raccolta di caduta si fornisce con una sovrabbondanza di mele fresche e di aver avuto il pieno con torte di mele, calzolai e frittelle, è il momento di riempire il vostro congelatore. Congelamento fette di mele con succo di limone è una tecnica utilizzata per la conservazione che impedisce il frutto imbrunimento e li lascia con un sapore fresco. Scongelare le fette di mela per cuocere torte e dolci tutto l'anno o lasciarli congelato per la miscelazione in frullati.

istruzione

1 Trova un duro, di plastica, contenitore a chiusura ermetica adatto per il congelatore o utilizzare sacchetti di plastica freezer-safe. Scegli una borsa o in un contenitore più vicino in termini di dimensioni della quantità di mele si sta congelamento come si desidera riempire i sacchi quanto più completa possibile per diminuire l'ustione del congelatore.

2 Scegli la più alta qualità di frutta per il congelamento. Ordina attraverso le mele e rimuovere gli oppressi, avere punti deboli o sono marci; si può anche tagliare via eventuali punti deboli o ammaccati e utilizzare il resto della mela se lo si desidera. Preparare sufficienti solo mele per riempire uno o due sacchi o contenitori contemporaneamente. Lavare tutte le mele che si prevede di congelare a questo momento.

3 Sbucciare le mele con un pelapatate mela o coltello paring. Rimuovere il nucleo utilizzando un levatorsoli, o tagliare le mele in quarti e tagliare via il nucleo. Tagliare le mele sbucciate a metà, se non l'hai già fatto, e poi in quarti. Affettare i quarti di mela longitudinalmente in fette spesse 1/4-inch.

4 Stendere un limone su una superficie dura per ammorbidire il limone. Tagliare a metà e spremere 3 cucchiai. di succo di limone in un 2-qt. ciotola. Aggiungere 1 qt. di acqua fredda e mescolare. Aggiungere le fette di mele e mescolate delicatamente per coprire tutti i lati delle fette con l'acqua di limone. Lasciate le fette di mela riposare per due minuti.

5 Togliere le fette di mela e di scarico in un colino; è possibile scaricare l'acqua torna al limone nella ciotola e riutilizzare la miscela per le altre mele si sta congelamento. Imballare le fette di mela in un sacchetto freezer o contenitore di plastica e chiudere in modo sicuro prima di mettere nel congelatore. Scrivere la data che si sta congelando il frutto sulla parte esterna della borsa o del contenitore e l'uso entro un anno per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere lo zucchero o il dolcificante artificiale, come ad esempio il sucralosio, sciolto in acqua per le mele che sono crostata, tra cui Granny Smith, se lo si desidera. Se si utilizza sacchetti freezer, rimuovere l'aria dal sacchetto succhiando fuori con una cannuccia bloccato in apertura se la borsa non è completamente pieno. Segnare la borsa contenitore o congelatore con il nome appropriato del frutto chiuso, se si sta congelando più di una varietà di mele.
  • Rimuovere tutti i semi dalle mele in quanto contengono acidi cianogeni.

Come mantenere aglio fresco succo di frutta

Come mantenere aglio fresco succo di frutta


Preparazione succo di aglio fresco richiede tempo e non si vuole ripetere la procedura ogni volta che è necessario il succo. Fare una grande serie, quindi prendere misure per preservare il vostro succo di aglio fresco per il rimessaggio prolungato in modo che il succo di aglio sarà pronto quando ne avete bisogno. Questo funziona sia per il succo di aglio arrosto e appena fatto. Avendo il succo di aglio conservato in singole porzioni cucchiaio, misurando il succo per le ricette diventa più facile.

istruzione

1 Frullate gli spicchi d'aglio in un robot da cucina. Spingere la purea di aglio attraverso un colino foderato con filo di garza in una ciotola per separare i solidi e fare una tazza di succo di aglio fresco.

2 Divida anche il succo di aglio nei pozzetti di un vassoio del cubo di ghiaccio, riempiendo ogni bene con un cucchiaio. di succo di aglio.

3 Congelare il succo di aglio per tre o quattro ore o fino a quando solido.

4 Trasferire i cubetti di ghiaccio succo di aglio in un sacchetto di plastica congelatore.

5 Sigillare la borsa, e restituirlo al congelatore fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Lay bulbi di aglio su una superficie e schiacciarle con una teglia pesante per allentare le bucce per una più facile peeling.

Come conservare succo di pomodoro in frigo

Come conservare succo di pomodoro in frigo


Una tazza di succo di pomodoro in scatola con aggiunta di sale offre circa il 74 per cento del vostro vitamina C al giorno, il 22 per cento del vostro quotidiano di vitamina A e il 16 per cento del vostro quotidiano di potassio, mentre solo tra cui 41 calorie, secondo SELFNutritionData. Per chi ama il sapore del pomodoro fresco, succo di pomodoro offre anche un rinfrescante e piacevole alternativa ad altri, succhi di frutta più comuni come mela o d'uva. È possibile memorizzare il succo di pomodoro in frigorifero, se non finire tutto subito.

istruzione

1 Versate il succo di pomodoro in un contenitore ermetico. Riempire il contenitore quanto più completa possibile. Questo riduce la quantità di aria che entra in contatto con il succo di pomodoro e quindi aiuterà il succo rimane fresco leggermente più a lungo.

2 Chiudere il contenitore e verificare che il sigillo è a tenuta d'aria. Un sigillo sciolto farà sì che il succo di pomodoro a rovinare più rapidamente di quanto sarebbe altrimenti.

3 Mettere il contenitore sigillato di succo di pomodoro in frigorifero. Si può conservare il succo qui per un massimo di una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Congelare il succo di pomodoro, se non si intende utilizzare entro una settimana. Lasciare circa mezzo pollice di spazio nella parte superiore del contenitore per consentire il succo di espandersi nel congelatore. È possibile bloccare il succo di pomodoro per 8 a 12 mesi prima che la qualità comincia a declinare sensibilmente.

Come conservare succo di limone fresco

Come conservare succo di limone fresco


Il succo di limone aggiunge la scorza di molte ricette con il suo sapore aspro. Invece di spremere il succo di un limone fresco ogni volta che ne avete bisogno, è possibile memorizzare il succo di utilizzare in un secondo momento. Succo di limone fresco non contiene conservanti come il succo di limone commerciale. Succo di limone fresco durerà per due a quattro giorni in frigorifero o fino a quattro mesi nel congelatore.

istruzione

1 Lavare il limone con acqua fredda per rimuovere lo sporco e detriti. Questo vi impedirà di contaminare il limone quando si fetta.

2 Posizionare il limone su un tagliere. Arrotolare il limone avanti e indietro con il palmo della mano, tenendo premuto con forza. Questo si rompe le fibre in modo da poter spremere più succo.

3 Mettere una metà del limone su un spremiagrumi. Premere verso il basso per rilasciare il succo.

4 Versare il succo di limone in un contenitore ermetico. Conservare in frigorifero per due-quattro giorni.

5 Versare il succo di limone in vassoi del cubo di ghiaccio, se si vuole congelare. Una volta che si blocca di succo di limone, mettere i cubi in un sacchetto di plastica con cerniera sigillata. È quindi possibile scongelare il più succo di limone fresco di cui hai bisogno.

Come fare succo d'uva

Se il pensiero di succo d'uva che viene fuori da una bottiglia o lattina rende l'acquolina in bocca, aspettare fino a quando si tenta fatta in casa. Ecco come fare il succo d'uva che è più ricco, più dolce e più sano di qualsiasi cosa si può acquistare nel negozio.

istruzione

1 Rimuovere i singoli uve da loro steli e posizionare le uve in un colino. Impostare il colino in uno dei grossi piatti e correre acqua fredda sopra le uve. Riempire la pentola tutta la strada verso l'alto e lasciare che le uve ammollo in acqua. Dopo pochi minuti, sollevare il colino uva pieno fuori dalla pentola e svuotare l'acqua fuori dalla pentola. Ripetere il processo un paio di volte per essere sicuri che le uve siano puliti.

2 Versare le uve di nuovo nella pentola grande (senza acqua). schiacciarle con lo schiacciapatate.

3 Riempire la pentola con acqua appena sufficiente a coprire le uve schiacciate. Portare lentamente a ebollizione e lasciate cuocere per 10 a 15 minuti. Mash ancora una o due volte nel corso di questo processo di cottura.

4 Posizionare il colino in altro grosso piatto. Versare l'uva nel colino e lasciare che la fuga di succo nella pentola. È possibile utilizzare un cucchiaio grande per contribuire a spingere il succo delle uve.

5 Rimuovere le uve del colino e metterli da parte. Sciacquare il colino pulito. Mettere il colino di nuovo sul piatto pieno di succo, aggiungere l'uva e vedere se tutti i succhi più si scaricherà fuori.

6 Impostare il colino a maglie sopra l'altro grosso piatto. Versare il succo d'uva attraverso il filtro nel piatto. Ripetere se necessario per rimuovere la maggior quantità di polpa possibile.

7 Mettete in frigorifero o congelare il succo. Diluire con una parte uguale di acqua quando servito.

Consigli e avvertenze

  • • Se si desidera aggiungere un po 'di zucchero, farlo durante Fase 3.
  • • Come regola generale, 10 libbre. delle uve fare 1 litro di succo di frutta.
  • • Invece di un colino a maglia finale (o in aggiunta ad esso), è possibile utilizzare una garza.
  • • Una volta che il succo viene separato dalle uve, è possibile utilizzare l'uva per un'altra ricetta, o aggiungerli al tuo palo di composto.

Come bloccare il succo di arancia

Come bloccare il succo di arancia


Congelamento succo d'arancia fresco prolunga la sua durata in modo da poter godere per mesi dopo aver eseguito il processo di spremitura. Congelamento il succo è un po 'più complicato di acqua gelida, però. Le particelle libere di fluttuare di frutta così come gli zuccheri naturalmente presenti nelle arance rendono difficile congelare bene. Anche quando si esegue il processo di congelamento correttamente, il succo manterrà una consistenza friabile. Il risultato non deve essere abbastanza, però, fino a quando si dispone di succo ben conservato.

istruzione

1 Eseguire il succo d'arancia attraverso un colino per rimuovere la polpa. Avendo polpa libero di fluttuare nel succo d'arancia rende più difficile per congelare. Un po 'di polpa è bene, ma troppo causerà il vostro succo d'arancia di trasformarsi in fango, invece di congelare bene.

2 Posizionare il succo d'arancia in un congelatore contenitore sicuro con un coperchio. Lasciare 1/3 del contenitore vuoto per compensare l'aumento del volume del succo come si blocca.

3 Trasformate il vostro congelatore a 15 gradi Fahrenheit (o inferiore se necessario). Succo ha un punto di congelamento inferiore a quella dell'acqua, quindi potrebbe essere necessario regolare la temperatura del congelatore per ottenere i risultati desiderati.

4 Posizionare il succo nel congelatore per sei ore. Controllare su di essa per determinare se è congelato fino in fondo. Lascia nel freezer più a lungo se non congelare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Zucchero e altri additivi al succo ritarderà il processo di congelamento. Mantenere il succo puro come possibile favorire una corretta congelamento.

Quali sono i pericoli di non refrigerato succo di limone?

Quali sono i pericoli di non refrigerato succo di limone?


L'ambiente ottimale per la crescita batterica su qualunque prodotto alimentare è caldo e umido. Se un prodotto alimentare, come ad esempio succo di limone, viene lasciato in temperature tra 40 e 140 gradi Fahrenheit, è considerato essere in "zona pericolosa" per la crescita batterica. L'acido citrico in atti succo di limone come conservante naturale e impedirà ai batteri di crescere più rapidamente, ma può iniziare a crescere se lasciato abbastanza a lungo. Una volta che il batterica ha stabilito un modello di crescita rapida, è pericoloso consumare. succo di limone contaminato può eventualmente portare ad avvelenamento da cibo o malattia.

indicatori

Le variazioni di colore o sapore del succo di limone può indicare che è andato a male. Se il succo di limone ha un sapore piatto senza la normale sapidità agrumi o ha un colore giallo nuvoloso o più scuro, non consumarlo. Questi cambiamenti si verificheranno in modo più rapido con succo di limone appena spremuto se lasciato non refrigerato come non ci sono conservanti aggiuntivi per mantenerlo fresco. Fresco succo di limone ha solo una durata di due a quattro giorni, anche se viene refrigerato. Si possono congelare inutilizzato succo di limone appena spremuto per non rovinare. L'aspettativa media di durata di conservazione per aperto e refrigerati succo di limone in bottiglia è di circa sei mesi. bottiglie aperte non hanno bisogno di essere refrigerati e possono durare fino a 15 mesi. Controllare sempre la data di scadenza sulla bottiglia e l'aspetto del liquido prima di consumarlo.

Contaimination Croce

Una volta che i batteri hanno stabilito la loro crescente e moltiplicando modello, macchie di muffa possono formare nel vostro succo di limone non refrigerato. Questo non solo è pericoloso per consumare, ma le spore della muffa può diffondersi ad altri alimenti nella vostra cucina e contaminare pure. Se si nota muffa in succo di limone, andare al lavandino e scaricare immediatamente il liquido dalla bottiglia o contenitore. Risciacquare la bottiglia accuratamente e riciclarlo. Come liberarsi di batteri articoli cavalcato e ammuffiti aiuterà a prevenire l'ulteriore diffusione di spore di muffa, contribuendo così a ridurre le altre possibili fattori che inducono malattia.

Diarrea

La diarrea è uno degli indicatori più frequenti che avete ingerito oggetti cibo cattivo o hanno intossicazione alimentare. Questo è il sistema di difesa naturale del corpo per sbarazzarsi di prodotti alimentari indesiderati. La diarrea può verificarsi se il succo di limone ha avuto la crescita batterica da essere nella "zona di pericolo" troppo a lungo. Assicuratevi di bere molta acqua, se ciò si verifica per prevenire la disidratazione. E 'anche una buona idea di stare lontano da cibi solidi fino a quando i sintomi scompaiono, in particolare latticini, alimenti zuccherati, carne e alcool.

Dolore addominale

Il dolore addominale è un possibile indicatore di intossicazione alimentare. Questo potrebbe semplicemente essere causato dagli acidi dello stomaco normali o gas, oppure può essere un segno che avete consumato un alimento contaminato, come ad esempio il succo di limone non refrigerato. Il dolore addominale può essere accompagnata da altri sintomi, come vomito e diarrea.

vomito

Si può verificare vomito o nausea, se avete mangiato cibo che è viziato o contaminati da batteri o virus. Questo è anche un meccanismo di difesa naturale che il vostro corpo ha per ottenere invasori indesiderati fuori del corpo con ogni mezzo necessario. Se questo è il caso, non cercare di fermare il vomito. Si desidera che il cibo contaminato dal vostro corpo.

Le variazioni di temperatura corporea

Si può verificare febbre o brividi come un segno di intossicazione alimentare da succo di limone contaminata. Si può inoltre verificare sudorazione fredda in questo periodo. La febbre è un indicatore che il sistema immunitario sta andando in overdrive per cercare di combattere un invasore indesiderato. La febbre è un risultato naturale da questo come il corpo cerca di bruciare la sostanza.

Come preservare e congelare pere

Come preservare e congelare pere


Le pere vengono utilizzati in una varietà di ricette e sono a basso contenuto di calorie. Le pere contengono anche vitamina C e fibra. Quando si dispone di una quantità abbondante di pere, è possibile conservare o congelare la frutta. Frutta conservata in uno sciroppo di zucchero manterrà il suo colore, sapore e la consistenza. Una volta a preservare le pere correttamente, che durerà fino a 12 mesi nel congelatore di casa o dispensa. Utilizzare le pere conservate per uno spuntino o per creare dolci dolci durante tutto l'anno.

istruzione

Blocca pere

1 Selezionare pere mature che sono sonorità e consistenza. Il congelamento non migliora il sapore o la consistenza di una pera.

2 Lavare le pere sotto l'acqua fredda corrente.

3 Sbucciare la pelle dalle pere. Rimuovere eventuali macchie marroni o analcoliche del prodotto.

4 Tagliate le pere a spicchi e togliere il nocciolo. Mantenere le fette di circa 1/4 a 1 / spessore per ottenere i migliori risultati da 2 pollici. Rimuovere eventuali semi dalle pere come li si fetta.

5 Combina 3 tazze di zucchero per ogni 4 tazze di acqua per la soluzione di sciroppo. Lessare le pere con la soluzione di sciroppo per uno o due minuti. Lasciare le pere e la soluzione di sciroppo di raffreddarsi.

6 Imballare le fette di pera con lo sciroppo in contenitori o sacchetti freezer. Aggiungere 1/2 cucchiaino. di acido ascorbico per ogni litro di sciroppo. Coprire le fette di pera completamente e lasciare 1/2 pollici di spazio di testa per consentire l'espansione.

7 Sbriciolate cera o carta da forno. Posizionare la carta sopra le fette di pera per tenerli sommerso. Sigillare il contenitore o sacchetto e posizionare le pere nel congelatore.

Conserva in scatola Pere

8 Selezionare pere fresche, mature e mature. Evitare morbido o roccia pere dure. Selezionare circa 17 libbre. per 7 litri o 11 libbre. per 9 pinte.

9 Creare una soluzione di sciroppo di zucchero di luce per ottenere i migliori risultati. Versare 6 tazze di acqua in una saucepot. Portare l'acqua ad ebollizione e aggiungere 2 tazze di zucchero lentamente. Mescolare fino lo zucchero si scioglie, portare la soluzione a ebollizione e ridurre il calore per mantenere lo sciroppo caldo.

10 Sterilizzare i barattoli in acqua bollente per 10 minuti. Lessare i coperchi per cinque minuti per sterilizzare loro.

11 Lavare le pere sotto l'acqua fredda corrente. Sbucciare le pere e poi tagliare a metà longitudinalmente.

12 Rimuovere i core, box e semi formano le pere. Rimuovere eventuali punti duri, molli o marrone dal pere. Tagliate le pere a metà o in quarti se lo si desidera.

13 Versare 1/4 di tazza di succo di limone sopra le pere per impedire loro di oscuramento. Mescolare le pere a loro cappotto con il succo di limone.

14 Mettere le pere nella soluzione sciroppo. Portare lo sciroppo a ebollizione e riscaldare le pere per cinque minuti.

15 Riempire i barattoli con le pere e lo sciroppo di soluzione. Coprire le pere completamente con la soluzione di sciroppo. Lasciare 1/2 pollici di spazio di testa ed eliminare eventuali bolle d'aria dai vasi con un coltello da tavola.

16 Preparare la Canner bagno d'acqua secondo le istruzioni del produttore. Mettere le pere in canner bagnomaria e coprire con 1 pollice di acqua bollente. Fate bollire i vasetti pera pinta per 20 minuti ad un'altitudine compresa tra 1.001 e 3.000 piedi, 30 minuti tra 3.001 e 6.000 piedi o 35 minuti per altitudini superiori a 6.000 piedi. Fate bollire i vasetti pera Quart per 25 minuti per una quota compresa tra 0 e 1.000 piedi, 30 minuti per una quota compresa tra 1.001 e 3.000 piedi, 35 minuti per 3.001 a 6.000 piedi e 40 minuti per un altitudine al di sopra 6.000 piedi.

17 Rimuovere i barattoli dalla Canner con le molle vaso. Lasciare i vasi raffreddare senza farli toccare. Mettetele in un luogo privo di correnti per consentire loro di raffreddare completamente.

18 Premere sul centro del coperchio una volta le pere raffreddare. Se il coperchio si apre su e giù, poi il vaso non guarnizione. Conservare i vasetti di pere non sigillate nel frigorifero e conservare i vasetti sigillati in un luogo fresco e buio.

Consigli e avvertenze

  • Sciroppo impedisce le pere da doratura e riduce l'ustione del congelatore.
  • Conserva le pere con il succo di frutta naturali come mele o succo d'uva bianca.
  • Elaborare le pere per 10 minuti a 5 libbre. di pressione per una quota compresa tra 0 e 1000 piedi oa 10 libbre. di pressione per una altitudine al di sopra di 1.000 piedi per un'inscatolatore pressione relativa ponderato.
  • Elaborare i vasetti pera per 10 minuti in una un'inscatolatore pressione quadrante calibro. Impostare la Canner per 6 libbre. ad un'altitudine compresa tra 0 e 2.000 piedi, 7 lbs. di pressione per 2.001 a 4.000 piedi, 8 libbre. di pressione per 4.001 e 6.000 piedi e 9 libbre. di pressione per una quota compresa tra 6.001 e 8.000 piedi.
  • Eliminare le pere che hanno la formazione di muffe o un odore fuori per evitare il rischio di una malattia.

Come succo di melograni

Come succo di melograni


Il succo di melograno ha molti usi, tra cui essere trasformato in granatina, un ingrediente utilizzato in bevande miscelate e cocktail. In Asia, è spesso usato per fare sciroppi e salse. Il succo del melograno è anche una bevanda popolare in Iran, dove i frutti vengono calpestati in una grande vasca e il succo è consentita l'esecuzione attraverso depressioni da raccogliere. Tuttavia, c'è un modo meno laborioso per ottenere il succo semplicemente rimuovendo i semi e creando una polpa.

istruzione

1 Indossare una vecchia camicia o altro indumento di protezione per evitare che il succo di melograno dalla colorazione. Riempire una grande ciotola con acqua fredda e mettere da parte.

2 Punteggio ogni melograno in quarti con un coltello affilato, penetrando nella pelle, ma non tagliare la frutta a pezzi. Immergere nella ciotola di acqua fredda e usare le mani per rompere la frutta a pezzi lungo le linee di punteggio.

3 Separare i semi dal midollo bianco con le dita. I semi dovrebbero depositarsi sul fondo del recipiente, mentre il midollo galleggerà verso l'alto. Scremare il midollo e pezzi di membrana dalla superficie dell'acqua quando tutti i semi hanno depositato sul fondo.

4 Versare i semi e il liquido attraverso un colino a maglia fine per rimuovere il liquido in eccesso. Ripetere i passaggi precedenti per tutti i restanti melograni fino a quando hai raccolto tutti i semi.

5 Mettere i semi in un robot da cucina o un contenitore frullatore e processo a media velocità per circa 15 a 20 secondi. Si dovrebbe essere lasciato con una polpa spessa.

6 Posizionare il filtro a maglia fine sopra una grande ciotola e versare la polpa nel filtro. Premere la polpa attraverso con le mani, permettendo la ciotola per prendere il succo di melograno. Conservare in un contenitore coperto in frigorifero per un massimo di tre giorni prima di eliminare, o congelare per un massimo di tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • Un spremiagrumi manuale solido, come ad esempio del tipo usato per arance succo, può essere utilizzato per melograni succo. Tuttavia, il processo è disordinato e si traduce spesso in un succo eccessivamente astringente.
  • polpa di melograno può macchiare la pelle. Indossare un paio di guanti in lattice per la pressatura della polpa attraverso il filtro se siete preoccupati.

Come prepararsi Apple Pies da congelare

Come prepararsi Apple Pies da congelare


Se sei un fan della famosa torta di mele della nonna, o anche se si effettua una torta media di soli, a volte si desidera si può godere le torte pochi giorni dopo. Forse si dà torte di mele per le vacanze e si desidera ottenere un salto sulla vostra cottura. Se è così, torte di mele, come molte torte di frutta, congelare abbastanza bene, e sono ancora molto gustoso quando li scongelare. Torta di mele può essere congelata prima o dopo la cottura, anche se la crosta sarà flakier e più tenera, se è congelato prima della cottura.

istruzione

Unbaked Pie di Apple

1 Posizionare il crosta della torta in una teglia o metallo pan freezer-to-forno. È necessaria una vaschetta che può sopportare le temperature di congelamento di un congelatore ed il cambio rapido per l'elevato calore di un forno. Metallo e alluminio padelle possono farlo, così come pentole di specialità che possono andare direttamente dal freezer al forno senza rotture o esplodere. Cercare una specifica etichetta congelatore da forno per la ricerca di questi tipi di pentole torta.

2 Preparare la torta di mele come si farebbe normalmente, se avete la vostra ricetta o state seguendo una ricetta di un libro di cucina, ponendo la crosta in padella e il ripieno all'interno. Per evitare che le mele tagliate da Browning, spruzzarli con una soluzione di colore custode acido ascorbico. È possibile utilizzare invece il succo di limone.

3 Inserire un crosta superiore non tagliato sopra la parte superiore del ripieno. Per il congelamento torte, è meglio non utilizzare un reticolo-top croste di torta o qualsiasi crosta della torta con i fori in esso, secondo il sito web Famiglie Missouri. Non tagliare sfiati di vapore nella torta fino a poco prima della cottura. Questo protegge la torta di riempire l'interno dal gelo dell'aria e freezer bruciare.

4 Avvolgere la torta assemblata ermeticamente in un involucro freezer a prova di umidità, poi metterlo in un sacchetto freezer e tenuta. Etichettare il sacchetto e metterlo nel congelatore. Per la torta migliore degustazione, tenere la torta in non più di quattro mesi nel congelatore. Quando si è pronti a cuocere la torta, rimuovere l'involucro di congelamento, coprire in un foglio di alluminio e metterlo direttamente dentro al forno. Non è necessario per scongelare fuori prima.

Baked Apple Pies

5 Lasciare che la torta al forno a raffreddare completamente.

6 Avvolgere la torta di mele al forno ermeticamente in involucro freezer. Coprire la torta con un piatto di plastica per una maggiore protezione. Mettere la torta in un sacchetto freezer e sigillare ermeticamente.

7 Mettere la torta di mele al forno in una scatola di carta torta se ne avete uno in quanto è molto importante mantenere una torta già cotta di avere congelatore bruciare. Mettere la torta in scatola applicata nel congelatore. Al forno torte di mele devono essere consumati entro quattro mesi. Scongelare la torta a temperatura ambiente prima di riscaldare in forno.

Come mantenere Mele Con succo di limone

Quando si vogliono congelare o mele secche per conservare il raccolto, succo di limone è un ingrediente vitale per il processo. Una volta che una mela è sbucciata o tagliare, la carne comincia a diventare marrone esposto all'aria. Il succo di limone manterrà il colore della carne, mantenendo la mela guardando fresco e delizioso. Anche se si ha intenzione di trasformare immediatamente le mele a fette in torta o salsa di mele, l'uso di succo di limone ridurrà gli effetti Browning.

istruzione

1 Mettere 1/4 a 1/2 tazza di succo di limone in una piccola, ciotola poco profonda. Questo può essere sia fresco succo di limone spremuto o la 'vera' di succo di limone acquistati in una bottiglia al supermercato.

2 Sbucciare le mele se lo si desidera. Tagliate le mele in quarti o ottavi se si ha intenzione di congelare le fette. Tagliate a fette spesse 1/4-inch se si prevede di disidratarsi.

3 Mettere le fette immediatamente nel succo di limone come il vostro taglio. Assicurarsi che tutti la fetta è sommerso nel succo di limone nella ciotola.

4 Rimuovere le fette uno alla volta, permettendo eccesso succo di limone di rifluire nella ciotola.

5 Mettere le fette 1/4-inch in un unico strato su un rack e processo essiccatore secondo le istruzioni del produttore. Se il congelamento, mettere le fette di mela in cerniera sacchetti freezer e messo in freezer il più presto possibile.

Consigli e avvertenze

  • Si può disidratarsi mele al forno. Mettere le fette di mela in un unico strato su una gratella all'interno di uno strato di biscotto. Preriscaldare il forno a 170 gradi, o il più basso impostare il forno raggiungerà. Posizionare la teglia in forno e disidratare per 6 a 8 ore. Girare le fette più e disidratano per un'aggiunta 3 o 4 ore o fino a quando le fette sono asciutte e coriacea all'acido touch.Citric, disponibile in qualsiasi farmacia, in grado di raggiungere gli stessi risultati juice.Apples limone imbevuto di succo di limone rimarrà fresco e croccante in frigorifero per 3 o 4 giorni.

Si possono fare torta di riempimento Da fragole congelate nel succo?

Si possono fare torta di riempimento Da fragole congelate nel succo?


Quando fragole congelare, alcune delle pareti cellulari abbattere, rilasciando il succo. Quando disgelo, troverete le bacche seduti in una pozza di succo di frutta. È possibile utilizzare sia il frutto e il succo di creare deliziosi ripieni per torte a strati.

riempimento Fragola

Per il sapore più intenso di fragola, fare un ripieno di fragole per la vostra torta. Scolate le fragole scongelati, riservando il succo. Aggiungere acqua o succo di mela e questo rende una tazza di liquido. Addolcire con zucchero a piacere, e addensare con amido di mais. Una spruzzata di succo di limone allieterà i sapori. Mescolare bene e portare a ebollizione. Quando il composto è addensato, toglierlo dal fuoco e lasciate raffreddare. Mescolare le fragole. Tubo un bordo sottile di glassa al burro intorno al bordo superiore del primo strato di torta. Ciò impedirà il ripieno diffusione troppo. Distribuire il ripieno alla fragola sullo strato inferiore della torta, all'interno del bordo. TOP con il secondo strato di torta.

Fragola Buttercream

Se si preferisce un sapore di fragola più sottile, fare burro fragola. Mash scongelato fragole, drenante e riservando il succo. Mettere il succo in una piccola casseruola a fuoco medio e portare a ebollizione. Ridurre il succo da 1/4 ad 1/3 del suo volume originario. Togliere dal fuoco e mescolare in purea di fragole. Aggiungere il composto di fragole, 1/4 tazza alla volta, al burro, fino a raggiungere il colore e il sapore che si desidera. Utilizzare questa burro aromatizzato per riempire la vostra torta.

Fragole Layered

Se amate il sapore e la consistenza delle fragole puri, utilizzare l'intero bacca di riempire la vostra torta. Scolate le bacche scongelati, riservando il succo. Posizionare il succo riservato in un pentolino e dolcificare a piacere con zucchero o miele. Aggiungere una spruzzata di succo di limone. Mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie. Portare a ebollizione e cuocere fino a quando il liquido è ridotto di un quarto del suo volume originale. Mentre i cuochi liquidi, affettare le bacche scongelati. Utilizzare un cucchiaio o un pennello da cucina per spazzolare il sciroppo di fragola raffreddato sulla torta. Questo aiuterà a rimanere umido. Stendere un sottile strato di buttercream attraverso la parte superiore del primo strato torta. Tubo un bordo di burro intorno al bordo superiore. Disporre le fragole affettate all'interno del confine burro, che copre l'intera parte superiore dello strato di torta. TOP con il secondo strato di torta.

Essere creativo

Esperimento con le tecniche e gli ingredienti per creare nuove otturazioni per le torte. Strato banane fresche con fettine di fragole, o provare spruzzando congelati, mirtilli scongelati in cima ad uno strato di crema al burro alla fragola. È anche possibile combinare le otturazioni in un'unica torta. O aggiungere un terzo strato al torta con un secondo riempimento, o semplicemente combinare due o più otturazioni tra due strati di pan. Assicurarsi di rendere ogni più sottile strato di riempimento di quanto si farebbe normalmente, o la vostra torta scivolerà a parte.

Come tagliare e congelare fragole

Come tagliare e congelare fragole


Se ci fosse una vendita su fragole d'estate al mercato degli agricoltori, l'altro giorno e hai comprato più frutta che si può usare in questo momento, è necessario memorizzare quei bocconcini rossi succosi per le settimane o mesi a venire. È possibile congelare le bacche fresche e utilizzarli in seguito per una macedonia di frutta congelata, come toppers pancake o torta di fragole. Ottenere alcuni contenitori di zucchero e freezer, e avrete che delizia estiva in celle frigorifere in pochissimo tempo.

istruzione

1 Scegli i tuoi fragole. È possibile farlo in un supermercato o scegliere da soli se si vive vicino a una fattoria che consente di imballare i propri cestini a prezzi ridotti.

2 Lavare le fragole in un lavandino pieno di acqua fredda.

3 Tagliare le cime verdi e mettere la frutta in una grande ciotola.

4 Tagliate le fragole a metà o in quarti (se sono grandi).

5 Cospargere di zucchero e mescolare, ripetendo fino a quando non sono abbastanza dolce per voi. Si può capire su circa tre quarti di una tazza di zucchero per litro. Alcuni succo rimarrà nella ciotola perché li affettatura, aggiungendo lo zucchero e agitazione tendono ad ammorbidire la frutta.

6 Scoop i frutti di bosco con la vostra tazza di misurazione in 1-quart contenitori da congelatore. Lasciare 1 pollice sulla parte superiore libera per l'espansione che viene fornito con il congelamento.

7 Congelare il frutto per un massimo di un anno. Assicurarsi che fino ad oggi la parte superiore e scrivere i contenuti, se avete intenzione di fare un altro lotto.

Come conservare in casa succo d'uva

Come conservare in casa succo d'uva


succo d'uva in casa rimarrà fresco per un massimo di un anno se si può o congelare dopo la preparazione. Canning succo segue la stessa procedura confetture conserve o gelatine. Esso consente di memorizzare il succo a temperatura ambiente anziché in frigorifero. Se vuoi per inscatolare le forniture nella sezione cucina di grandi magazzini.

istruzione

1 Riempire un'inscatolatore ebollizione acqua con acqua.

2 Aggiungere i barattoli e portare l'acqua a ebollizione.

3 Bollire i vasetti per 10 minuti per sterilizzare e scaldare il vetro.

4 Posizionare i coperchi di vaso in un contenitore separato di caldo, ma non bollente, acqua per 10 minuti.

5 Portare il succo d'uva in casa a ebollizione in una casseruola, mentre i vasi di calore. Facoltativamente, aggiungere 1/4 a 1/2 tazza di zucchero per litro di succo di frutta.

6 Sollevare i vasi, con attenzione, dall'acqua bollente con le molle vaso. Svuotare l'acqua dai barattoli e metterli in posizione verticale su un asciugamano morbido.

7 Riempire il inscatolatore ebollizione acqua con più acqua in modo che i vasi saranno coperti con 2 dita d'acqua quando sono sommersi. Portare l'acqua nel inscatolatore ad ebollizione.

8 Versare il succo d'uva bollito nei vasetti riscaldati e posizionare i coperchi sopra. Lasciare 1/4 di pollice di spazio nella parte superiore dei vasi per lo spazio aereo.

9 Fissare gli anelli coperchio a vite e stringere a tenere premuto i coperchi inscatolamento.

10 Mettere i vasetti di succo d'uva nella inscatolatore ebollizione acqua.

11 Elaborare i vasetti per cinque minuti, se si è a meno di 1.000 piedi di altitudine. Lasciare i vasetti in acqua per 10 minuti tra 1.001 e 5.000 piedi e 15 minuti per altitudini più elevate.

12 Sollevare i vasi dall'acqua con le pinze e metterli su un asciugamano asciutto. Raffreddare i vasi durante la notte.

13 Rimuovere l'anello coperchio a vite e premere il centro del coperchio. Se il coperchio spuntato o spostato, trasferire quei vasi al frigorifero e usare entro una settimana perché non tenuta adeguatamente. Se il coperchio non si muove o pop, avvitare l'anello coperchio indietro e memorizzare i barattoli in un luogo fresco per un massimo di un anno.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, versare il succo d'uva bollito nei vasetti sterilizzati, ma lasciare spazio di testa da 3/4 di pollice in alto. Fissare i coperchi e la vite-on coperchio anelli e congelare i barattoli di succo per un massimo di un anno. Scongelare la notte succo in frigorifero prima di utilizzare.

Posso usare succo di lime per mantenere banane fresche?

Posso usare succo di lime per mantenere banane fresche?


Banane, poco costoso e disponibile tutto l'anno, sono frutti versatili che si può buttare in una borsa o nello zaino per un pasto nutriente o uno spuntino o aggiungere a una varietà di insalate, bevande dolci. A differenza di molti frutti che sono meglio acquistati matura, è possibile acquistare verdi, banane acerbe e farli maturare in casa fino a raggiungere il palcoscenico ideale di maturazione. Succo di lime è spesso usato per tenere le banane e altri frutti di imbrunimento.

Browning

Le banane sono pronti da mangiare, nutriente e caricato con sapore. Tuttavia, una volta che una banana è sbucciata e tagliata, il frutto è esposto ad ossigeno. Gli enzimi nel frutto reagiscono e la banana comincia a diventare marrone rapidamente. Sebbene imbrunimento non influenza il contenuto nutrizionale o sapore di banana, l'aspetto rende il frutto sembrano meno appetibile. Altri frutti come mele, pesche e pere reagiscono allo stesso modo.

L'applicazione di succo di lime

Rivestimento la banana leggermente con succo acido rallenta la reazione chimica e mantiene il frutto di imbrunimento. Per applicare il succo di lime, utilizzare un pennello da cucina pulito per rivestire la frutta con succo o immergere le fette o pezzetti in una ciotola di succo di frutta. Anche se è possibile usare il succo di lime fresco, il succo è disponibile anche concentrato o congelati. Altri succhi acidi come il limone, arancia o di lavoro succo di ananas altrettanto bene.

L'acquisto di banane

Le banane sono disponibili in diverse fasi di maturazione. Una banana giallo paglierino con punte di verde è ferma e crostata. In questa fase, le banane sono di solito o cotti o lasciati maturare ulteriormente per mangiare crudo. Uniformemente banane gialle o banane gialle con tracce di verde sono maturi e pronti da mangiare, oppure possono maturare ulteriormente per un sapore più dolce. banane giallo intenso con macchie di marrone sono maturi e abbastanza morbido con un sapore dolce e morbido. Evitare di lividi banane marrone scuro o nero, come il frutto è troppo maturi. Se banane maturare prima di avere il tempo di usarli, è possibile incorporare in pane o muffin.

Memorizzazione

Banane mantenere a temperatura ambiente per parecchi giorni e gradualmente diventerà più scuro e più dolce, a seconda della temperatura. Se si desidera che le banane a maturare più velocemente, metterli in un sacchetto di carta marrone per un paio di giorni. Una volta che le banane raggiungono lo stadio di maturazione desiderato, è possibile conservare in frigorifero. Anche se la buccia diventa scura, la banana interno rimane fresco. tutta banane non congelare bene, ma è possibile utilizzare una forchetta per schiacciare la frutta con una piccola quantità di calce o altro succo di agrumi. banana schiacciata mantiene la sua qualità in freezer per un massimo di sei mesi.