struvite cane rimedi naturali

Rimedi naturali per la vescica Pietre in Cani

Rimedi naturali per la vescica Pietre in Cani


calcoli vescicali --- noto anche come cistiti, uretriti, calcoli urinari e, talvolta, i calcoli renali --- sono accumuli all'interno del tratto urinario, spesso all'interno della vescica stessa. Le opzioni di trattamento dipendono dal tipo di pietra e di solito comportano diete speciali che o sciogliere i calcoli o impediscono loro ulteriore formazione. trattamenti naturali supplementari e preventive somministrati a casa può aiutare aiutare a prevenire e sciogliere i calcoli alla vescica, anche se si consiglia una diagnosi ferma e consultazione prima di iniziare il trattamento.

Descrizione

calcoli alla vescica sono accumuli di minerali all'interno del rene, ureteri, uretra o la vescica. I sintomi più comuni includono minzione frequente, sangue nelle urine o minzione dolorosa o difficile, anche se alcuni animali mostrano pochi segni. La diagnosi deriva solitamente da palpazione dell'addome durante l'esame fisico di routine o radiografie addominali. Il tipo di accumulo determina il tipo di pietra. calcoli di struvite sono composti di fosfato di magnesio ammonio. Altri accumuli minerali comprendono ossalato di calcio, fosfato di calcio, cistina, urato di ammonio e molti altri.

influenze urina pH di un cane che i minerali si accumulano e che si dissolvono nel corpo. pietre Struvite, per esempio, forma nell'urina alcalina, mentre altri, come pietre di ossalato, hanno maggiori probabilità di formare da urine acide. pH delle urine è largamente influenzata dalla dieta e, come tale, è il fattore di trattamenti più naturali cercano di controllare.

Rimedi naturali

Struvite, urato di ammonio, cistina e pietre simili possono essere sciolti attraverso diete speciali. Si noti che le infezioni del tratto urinario devono anche essere trattati con un antibiotico per prevenire recidive. Diete speciali possono richiedere da 60 a 150 giorni per sciogliere completamente una pietra; pertanto, questa opzione è solo per cani senza disagio. Ci sono appositamente formulati alimenti che raggiungere questo fine, di solito attraverso inferiori ai livelli normali di proteine ​​lungo, magnesio e fosforo. La vitamina C o dl-metionina sono usati per abbassare il pH delle urine generale, anche se a differenza delle diete formulate, questi acidificanti non sono efficaci contro i costituenti di pietra che formano. Altri alimenti alcalinizzanti sono mele mature, banane, zucca, miele grezzo, germogli di erba medica e non distillata aceto (aceto di sidro di mela biologica). il consumo di acqua superiore, realizzato attraverso cibo in scatola per cani o brodi, aiuto urina diluita e quindi i livelli di pH più bassi. E 'importante fornire un sacco di acqua pulita per un cane con calcoli alla vescica. Mentre la maggior parte cani prendono a diete speciali facilmente, cani testardi possono essere influenzati da riscaldamento cibo in scatola alla temperatura del corpo, l'alimentazione a mano o miscelazione metà e metà con la dieta corrente.

Alcune erbe sono stati suggeriti per aiutare nel trattamento della vescica canina, anche se i loro effetti non sono stati studiati in dettaglio. Marshmallow e radice gramigna sono pensati per lenire tessuto infiammato e ridurre l'infiammazione; uva ursina è pensato di agire come astringente in caso di sanguinamento importante, ma non l'infiammazione; tarassaco e bacche di ginepro è pensato di agire come un diuretico e contribuire a passare le pietre; Goldenseal, Echinacea e uva Oregon sono pensati per combattere i batteri e prevenire l'infezione.

Alcune pietre, come ossalato di calcio, non può essere sciolto in modo semplice e possono avere bisogno di essere rimosso con la chirurgia o urohydropropulsion.

considerazioni

Poiché le opzioni di trattamento variano dal tipo di pietra, è importante avere un veterinario diagnosticare il tipo di pietra prima di iniziare qualsiasi piano di trattamento. Ciò è particolarmente importante quando si somministra acidificanti urinari, come dosaggio è difficile da determinare.

A differenza dei gatti, i cani non sono obbligati carnivori. Una dieta vegetariana preparati in casa può essere un forte metodo preventivo per trattare con calcoli alla vescica, anche se si consiglia la consultazione con un veterinario sui requisiti nutrizionali.

fisiologia genetica può causare alcuni animali di essere incline alla formazione di precursori di pietra della vescica, anche se nessun test esistono per determinare quali gli animali sono a rischio più elevato.

pietre cani contratto vescica maschili e femminili più o meno allo stesso ritmo, anche se l'ostruzione uretrale è più comune nei maschi. La maggior parte delle pietre si verificano nei cani più di due anni, soprattutto nelle razze più piccole.

Le infezioni batteriche aumentano urine alcalinità, facilitando così la formazione di calcoli di struvite. Inoltre, le infezioni batteriche tendono a metabolizzare i composti che possono portare alla formazione di calcoli.

In generale, quantità eccessive di proteine ​​nella dieta di un cane può portare alla formazione di minerali e formazione di calcoli vescicali.

Rimedi naturali per Red gengive in Cani

Rimedi naturali per Red gengive in Cani


Se stai cercando nella bocca del vostro cucciolo e tutto ciò che vedi è rosso, prendere nota. Un set di gomme cane sano sarà rosa e fermo, o nero o macchiato come la pelle del cane. gengive rosse possono indicare una serie di problemi in un cane, ma il più delle volte sono in relazione a problemi dentali. A volte i rimedi naturali aiuterà, ma una visita veterinario è sempre una buona idea.

Malattia parodontale

Gengivite, quando il cibo e batteri vengono catturati sotto il bordo gengivale, è il primo stadio della malattia parodontale. Come i simboli cambiano da tartaro alla placca, si induriscono, diventa difficile da rimuovere. I sintomi della gengivite includono gengive infiammate o sanguinanti, alito cattivo, macchie dei denti e denti danneggiati. Come gengiviti progredisce, il vostro cane avrà più di rosso, gengive gonfie. Le sue gengive si riducono, esponendo le radici dei denti. Peggio ancora, i denti cominceranno a cadere. Il vostro cane richiede trattamenti veterinari, che comprenderà scala denti e forse estrazione. Più si aspetta, più invasivo del trattamento che sarà lui richiede. Mentre aspetta il trattamento, le vitamine C ed E possono ridurre il gonfiore e il dolore le gengive infiammate stanno causando. Una piccola quantità di mirra, calendula o tintura di echinacea su un batuffolo di cotone asciugò lungo la sua linea di gomma lo può dare sollievo. Due o tre gocce di olio di origano in combinazione con 2 cucchiaini di olio di cocco possono essere mescolati e applicati alle sue gengive con un batuffolo di cotone. Altre opzioni per il rosso, gengive gonfie includono Partenio e l'argento colloidale.

Gengive Mantenere naturalmente sano

Anche se i vostri ministeri possono diminuire il rossore e gonfiore nelle sue gengive, il vostro cane avrà bisogno di cure veterinarie per affrontare l'accumulo di tartaro e placca sui denti. Considerare denti appena puliti una tabula rasa del vostro cane, e lavorare da lì per mantenere i denti in buone condizioni. Ci sono una serie di rimedi naturali per aiutare a mantenere le gengive e bocca sana. Una tintura di Oregon uva sulle gengive del vostro cane può tenere a bada i batteri, mentre il finocchio e prezzemolo a combattere le infezioni e rinfrescare l'alito. Estratto di semi di pompelmo ha proprietà antisettiche per pulire i denti e le gengive; diluire fino a sei gocce in 5 ml di acqua e si applicano a denti e gengive del vostro cane con un batuffolo di cotone. propoli possono essere utilizzati in modo simile. Spazzolare i denti andrà un lungo cammino per mantenere le gengive sane. Fragaria vesca e bicarbonato di sodio, forse mescolato con cannella di Ceylon o olio di cocco, sono popolari agenti spazzolatura naturale.

Alimenti per sani denti e gengive

Una dieta sana può aiutare il vostro cane a mantenere una bocca sana. Evitare di snack che hanno un sacco di amido o zucchero e incorporare le verdure sicure e verdure come broccoli e carote. Grandi ossa prime, come le ossa di midollo, introdurrà batteri probiotici ed enzimi nella bocca del vostro cane durante la pulizia i denti e prevenire la formazione di tartaro. Cranberries mantenere i batteri da aggrappato ai suoi denti, così come aiutare a mantenere gli enzimi di formazione la formazione di placca. Altri frutti di bosco, come i lamponi, more e fragole hanno un effetto simile, così come meloni.

Altre cause di Red Gengive

A volte, quando le gengive di un cane sono rossi non c'è più in corso di malattia parodontale. Un cane che soffre di colpo di calore mostrerà le gengive rosse luminose. Se questo è il caso, non c'è tempo per preoccuparsi di rimedi naturali; il cane ha bisogno di immediate cure veterinarie. Se le gengive sono di colore rosso e sta ansimando pesantemente e avere difficoltà a respirare, ha bisogno di uscire dal calore e in un ambiente fresco. lo spruzzo con un tubo da giardino o lo immergendolo in acqua fredda otterrà la sua temperatura verso il basso in modo rapido, è l'acquisto di tempo per arrivare a lui dal veterinario. Stomatite può anche presentare gengive infiammate, così come sbavando, rifiuto di mangiare, ulcere della bocca e alito cattivo. Di solito è causata da malattia parodontale, o qualcosa bloccato in denti del cane o nella sua lingua. Altre malattie, come l'insufficienza renale e la leptospirosi, possono causare stomatiti come condizione secondaria. La causa principale della stomatite dovrebbe essere affrontato dal veterinario prima di preoccuparsi le gengive rosse.

Rimedi naturali per Worms nastro in Cani

Rimedi naturali per Worms nastro in Cani


Tenie sono lunghi vermi che possono attaccare a intestino di un cane. Trovare segmenti di tenia è come una infezione viene diagnosticata. Segmenti sembrano piccoli, bianchi granelli di riso o semi e si trovano di solito nella parte posteriore di un cane, nei suoi movimenti intestinali o ovunque il vostro cane dorme. Un cane infetto da tenia può essere preso ad un veterinario per il trattamento, o ci sono rimedi naturali che possono essere provati.

Semi di zucca

I semi di zucca che sono alimentati ad un cane per il trattamento di una infezione da tenia dovrebbero essere macinato fresco e crudo. E 'meglio macinare loro destra prima volta l'alimentazione, e dovrebbero essere serviti nella quantità di un quarto di cucchiaino a pasto per i cani più piccoli fino a 1 cucchiaino per i cani più grandi.

Oregon uva

L'uva Oregon è un arbusto, e estratto liquido da questo arbusto potenzialmente in grado di trattare la tenia. Dare al vostro cane sei gocce di estratto per 10 chili di peso corporeo due volte al giorno per una settimana.

aglio

L'alimentazione del vostro cane aglio - sia freschi, in polvere o in forma di estratto - può aiutare a espellere la tenia. Tenia non amano i composti dello zolfo che si trovano in aglio. Un aumento nei segmenti della tenia può essere visibile per alcune settimane, ma la tenia dovrebbe essere andato, o vicino ad esso, entro un paio di mesi.

olio di germe di grano

Il modo migliore per amministrare l'olio di germe di grano ad un cane è quello di aggiungere fino a 1 cucchiaino per ogni pasto.

Rimedi naturali per la perdita dei capelli di cane

Rimedi naturali per la perdita dei capelli di cane


perdita di capelli, o "alopecia," in cani comporta una perdita parziale o totale dei capelli in zone della pelle dove cresce normalmente. Una varietà di fattori, tra cui malattie o condizioni di salute cronici, cause ambientali, mancanza di nutrizione e della vecchiaia può innescare la perdita dei capelli canina. E 'importante prima di accertare la causa principale per parlare con il vostro veterinario al fine di affrontare con successo. La perdita dei capelli in canini può significare una malattia secondaria che può avere un effetto negativo su altri organi del corpo. Inoltre, trattare il vostro cane con rimedi naturali come goldenseal, l'olio di semi di lino e olio di tea tree per arrestare la perdita di capelli e di fornire sollievo dal dolore e il disagio causato dalla pelle secca ed esposta. Controllare sempre con il vostro veterinario prima di utilizzare qualsiasi cosa sul vostro animale domestico che non è stato prescritto dal veterinario.

Goldenseal

Goldenseal è un'erba anti-infiammatorio che può essere usato per trattare la perdita di capelli e lenire la pelle infiammata. Secondo il sito Web Lowchen Australia, goldenseal è un antisettico, che agisce impedendo ai batteri di attaccarsi alle cellule del corpo. Preparare una soluzione debole di tè goldenseal, raffreddare e cospargere sul cibo o acqua del vostro cane o applicare sulle zone del corpo in cui il vostro cane sta vivendo la perdita dei capelli. Non importa se il vostro cane lecca via la soluzione; è assorbita dal corpo. Poiché goldenseal è piuttosto potente dovrebbe essere usato con moderazione. Consultare il veterinario sul dosaggio appropriato per il vostro cane in base alla sua dimensione, razza ed età.

Olio di semi di lino

Olio di semi di lino è una buona fonte di acidi grassi omega-3 sani che beneficia pelle del vostro cane, cappotto e la salute generale. olio di semi di lino, di conseguenza, può funzionare come un ottimo rimedio per trattare la perdita di capelli nei cani. Tuttavia, perché i cani sono in grado di sintetizzare acidi grassi nei loro corpi, olio di semi di lino deve essere incluso nella loro dieta. Il sito web quotidiano Puppy raccomanda che unisce 2 cucchiai di olio di lino con il cibo del vostro cane per ripristinare i capelli persi e prevenire l'ulteriore perdita di capelli. Se forfora è la causa della perdita di capelli del vostro cane, olio di lino lavorerà per idratare la pelle internamente e curare la forfora.

Olio dell'albero del tè

Uno studio pubblicato nel Journal of Antimicrobial Chemotherapy e diversi studi simili menzionati sul sito Web di Alt MD hanno dimostrato l'efficacia antimicotica e antisettica di applicazione topica di olio di tea tree nel trattamento delle infezioni cutanee del cane, tra cui la perdita di capelli. Mange è un'altra condizione che colpisce i cani e provoca la perdita dei capelli. I cani affetti da rogna mostreranno diversi altri sintomi tra cui graffi intermittente che provoca squamose, macchie rosse sulla pelle, accompagnato da perdita di capelli. strofinando delicatamente olio dell'albero del tè sulla pelle mange infestati del cane fornisce sollievo dalla pelle in scala e dolorante e ferma e previene l'ulteriore perdita di capelli.

Rimedi naturali per le zanzare e pulci sui cani

Rimedi naturali per le zanzare e pulci sui cani


Le pulci sono il parassita del cane più comuni e possono causare grave prurito e allergie nei cani. Le zanzare preferiscono gli esseri umani, ma si depositerà per il vostro cane pure. Le zanzare portano microfilaria filaria, che è uno stadio immaturo di heartworms, e può trasferire al vostro cane. Molti rimedi naturali possono essere utilizzati per prevenire pulci e zanzare infestazione nei cani.

pettine della pulce

Utilizzando un pettine della pulce è il modo più semplice per sbarazzarsi di pulci nei cani, secondo il sito web All-Animali-Info. Questi pettini a denti fini sono realizzati appositamente per intrappolare pulci e le uova delle pulci dal pelo del vostro cane. Le pulci e le uova delle pulci rimangono intrappolati in spazi ristretti del pettine. pettini delle pulci possono essere acquistati in qualsiasi negozio di animali e alcuni negozi di vendita al dettaglio. Se il cane ha un'abbondanza di pulci, questo metodo non sbarazzarsi di tutti loro. Tuttavia, si riduce la popolazione di pulci sul vostro cane in modo significativo.

Oli essenziali

Menta piperita, lavanda e geranio oli essenziali di respingere le zanzare. Gli oli possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali, online e in alcuni negozi di vendita al dettaglio. Applicare una o due gocce di olio tra le scapole del cane ogni giorno per respingere le zanzare.

Lavanda, menta piperita, citronella e oli essenziali citronella possono essere utilizzati nello stesso modo per respingere contro le pulci.

Limone

Per fare una pulce repellente fatta in casa, tagliare sei limoni a metà e metterli in un litro d'acqua a bollire. Ripida per diverse ore, e poi filtrare la soluzione in un flacone spray. Spruzzare cappotto di pelliccia del vostro cane, ma fare attenzione a non farlo con gli occhi o intorno al suo volto. Dopo si spruzza la soluzione sul pelo del cane, strofinare è con le mani. Questo rimedio naturale può essere usato quotidianamente.

Aceto di mele

Per alleviare il vostro cane da prurito, a causa di punture di zanzara, usare l'aceto di sidro di mele. Metti un po 'di aceto di sidro di mele su un batuffolo di cotone e tamponare direttamente sulla puntura di zanzara. Questo darà sollievo immediato dal prurito.

Spray Flea fatta in casa

Un altro spruzzo delle pulci in casa può essere fatta con acqua calda e oli essenziali. Mescolare 600 ml di acqua tiepida, due gocce di olio di lavanda puro e due gocce di olio essenziale di legno di cedro in un flacone spray. Agitare bene e spruzzare sul vostro cane, ma fare attenzione a non entrare negli occhi del vostro cane. Se si ottiene lo spray negli occhi del vostro cane, lavare immediatamente con acqua.

Rimedi naturali per la cistite in Cani

Cistite nei cani comporta una infiammazione della vescica dell'animale, più spesso causata da un'infezione batterica. I sintomi della cistite includono sangue nelle urine, il cane sforzandosi di urinare e una maggiore frequenza nella minzione del cane. Il trattamento convenzionale generalmente comporta un corso di due o tre settimane di antibiotici. Se il cane è cistiti ricorrenti, il veterinario cercherà di trovare la causa di fondo della condizione. Questi possono includere calcoli alla vescica, anomalie del sistema nervoso e tumori della vescica. Trattamenti naturali possono essere utilizzati in combinazione con il trattamento convenzionale per aiutare il vostro cane recuperare più rapidamente.

veterinario

Se si prevede di trattare la cistite del vostro cane con i soli rimedi naturali, si deve consultare con un veterinario olistico. La cistite può essere una malattia grave e un veterinario olistico sarà in grado di consigliare i migliori trattamenti e le dosi giuste di rimedi naturali per il vostro animale. Il veterinario olistico sarà anche in grado di monitorare le condizioni del vostro cane per eventuali complicazioni. Per trovare una pratica veterinaria olistica nella propria area, utilizzare la directory presso l'American Holistic Veterinary Medical Association a ahvma.org/.

fluidi

Una delle terapie più importanti per un cane di recupero da cistite è costante accesso ad acqua fresca. Poiché è importante per il cane di bere il più possibile e urinare quanto possibile - sia nel tentativo di lavare i batteri che causano infezioni dalla vescica più rapidamente possibile - è anche importante che si prende il cane fuori spesso e dare il vostro animale domestico come molte opportunità possibile di urinare.

Dieta

Ogni volta che si inizia a trattare il vostro cane con rimedi olistici, il primo aspetto della salute del vostro cane il praticante naturale esaminerà è la dieta. Molto probabilmente il veterinario olistico consiglia di cambiare la dieta del vostro cane e iniziare a preparare il vostro animale domestico pasti fatti in casa a base di umano-grade, ingredienti biologici. A causa degli additivi, conservanti e filler in alimenti di cane commerciali, molti operatori olistici ritengono che queste diete possono danneggiare la salute degli animali domestici e possono rallentare il recupero dalla malattia, tra cui la cistite.

Trattamenti alternativi

erbe comunemente usati per i cani con cistite includono uva ursina e crespino. Queste erbe hanno proprietà antisettiche e antibatteriche che li rendono particolarmente adatti per il trattamento di cistite. Le erbe inoltre ridurre l'infiammazione nella vescica e può contribuire a rafforzare il sistema immunitario dell'animale. Altre erbe comunemente usati includono echinacea, goldenseal, aglio, radice di tarassaco, ortica, prezzemolo, bacche di ginepro e radice di altea. I rimedi omeopatici che il vostro veterinario olistico può prescrivere includono cantharis e staphysagris. Supplementi vostro veterinario olistico può raccomandare per il vostro cane includere olio di fegato di merluzzo, vitamina C e succo di mirtillo.

Rimedi naturali per l'artrite in cani

Rimedi naturali per l'artrite in cani


L'artrite è una malattia progressiva, spesso debilitante e dolorosa delle articolazioni. Nei cani, l'artrite è più comune man mano che invecchiano. Il trattamento varia a seconda problemi di condizione e prima di salute dell'animale. I rimedi naturali possono essere utili, soprattutto se il cane sofferenza è troppo fragile o presenta problemi di salute complessi che possono essere negativamente influenzati da farmaci standard. Vet Info raccomanda di consultare un veterinario esperto prima di iniziare qualsiasi opzioni di trattamento.

Omega Fatty Acid Supplementi

Secondo Vet Informazioni, integratori di omega acidi grassi possono aiutare a gestire il gonfiore doloroso e infiammazione associata con l'artrite, così come promuovere la salute del cuore.

Glucosamina

La glucosamina è un integratore specifico per le condizioni artritiche per aiutare a rallentare la progressione della malattia. In canini, glucosamina favorisce l'osso e il restauro congiunto. Più di alta qualità, integratori liquidi a forza farmaceutica offrono i maggiori benefici, secondo il sito web Vet Info, perché più del supplemento può essere assimilato ad un ritmo superiore.

condroitin solfato

solfato di condroitina è un rimedio naturale utilizzato per una varietà di condizioni dolorose. Mentre non rallentare la progressione dell'artrite da sola, può contribuire ad alleviare il disagio associato. Vet Info raccomanda l'utilizzo di solfato di condroitina in combinazione con glucosamina e acidi grassi omega.

Erbe anit-infiammatorio

Diverse erbe sono state utilizzate per trattare l'artrite canina a causa delle loro proprietà anti-infiammatorie. Alcuni sono anche creduto di aumentare la resistenza naturale del vostro cane per l'infiammazione, come il Partenio, cayenna, e curcuma. Altre erbe anti-infiammatori utile includono artiglio e liquirizia radice del diavolo.

Altre erbe e integratori

L'aglio è dato a cani con artrite per contribuire a rafforzare il loro sistema immunitario e stimolare la crescita delle cellule sane, in base a rimedi naturali salute del cane. Erba medica, prezzemolo e erba di San Giovanni sono anche creduto di contribuire a ridurre il dolore da artrite e / o accelerare il processo di guarigione.

supplementi di combinazione

Il sito rimedi naturali salute del cane consiglia le seguenti combinazioni di erbe per l'artrite canina: Dr. Harvey Ortho-Flex per i cani, che contiene aglio, erba medica, artiglio del diavolo, liquirizia, bardana, tarassaco, cayenna e altre erbe, e Only Natural Pet Facile Strider per i cani, che contiene - tra gli altri ingredienti - Caienna, zenzero, curcuma, yucca, artiglio del diavolo, cohosh nero, Dong Quai, amarena e glucosamina.

trattamenti omeopatici

trattamenti omeopatici per i cani con artrite includono Rhus toxicodendron 6C, Silicea 30C e 30C Belladonna. Rhus toxicodendron 6C viene utilizzato per i cani con artrite cronica, il dolore, e la rigidità che è particolarmente evidente dopo un lungo periodo di riposo. Silicea 30C è per i cani anziani con progressivo peggioramento dei sintomi come l'età, come la displasia dell'anca, l'artrite congiunta, e anchilosante (artrite della spina dorsale). Belladonna 30C è utilizzato per i cani con sintomi che sono venuti improvvisamente e rapidamente, causando irritabilità e associati con la febbre.

Rimedi naturali per il controllo delle pulci sui cani e gatti

Rimedi naturali per il controllo delle pulci sui cani e gatti


il controllo delle pulci è una parte importante della proprietà dell'animale domestico. Evitare le pulci non è sempre facile, soprattutto in estate. Le pulci causano cani e gatti a prurito e può diffondersi intorno alla casa. Molti animali sono allergici alle pulci, pulci diffondono la tenia e possono portare l'acaro che provoca la rogna. infestazione grave può causare anemia nel vostro animale domestico. prescrizione di farmaci è disponibile per la prevenzione delle pulci in cani e gatti, ma ci sono anche rimedi naturali per abbassare la possibilità del vostro animale domestico di catturare le pulci.

supplementi

Le pulci non amano l'odore e il sapore di certe erbe, in modo da alimentare al vostro cane o gatto può ridurre il rischio di un'infestazione, secondo il sano Pet Journal. integratori Flea-repellente includono aglio, vitamina B, lievito di birra e di acidi grassi essenziali. Questi integratori rendono il sangue del tuo animale domestico cattivo gusto alle pulci.

Preparando

regolare toelettatura del vostro animale domestico con un pettine a denti aiuta a rimuovere le pulci prima che si moltiplicano e diventano un problema. cani e gatti più lungo pelo potrebbero richiedere clipping per fare individuare le pulci più facile. Molti animali piace essere curati, e quindi questo può essere effettuata tutti i giorni.

Citrus repellente

Una pulce repellente naturale che è sicuro per i cani e gatti, agrumi uccide tutte le pulci sul corpo del vostro animale domestico. Il repellente è fatta tagliando un limone e immergendola in acqua per una notte bollente. Una volta che l'impasto è pronto, spruzzare sopra il vostro animale domestico utilizzando uno spray. Prestare particolare attenzione al cane o la testa di gatto, le orecchie, base della coda e le ascelle, consiglia di nonna Home rimedi, perché è qui che le pulci amano nascondersi.

terra di diatomee

La terra di diatomee è un terreno non chimici progettato per uccidere gli insetti, secondo la guida controllo delle pulci. La sporcizia è piccolo, spigoli vivi che danneggiano esoscheletro dell'insetto, provocando la perdita d'acqua e alla fine muoiono di disidratazione. Utilizzando farina fossile intorno al letto del vostro animale domestico ucciderà le pulci prima che possano raggiungere l'animale, e di utilizzarlo nel cortile sul retro aiuta a uccidere le pulci nel proprio ambiente.

Oli essenziali

Alcuni oli essenziali contribuire a respingere gli insetti e pulci da cani e gatti. Questi includono citronella, cedro, menta piperita, rosmarino, eucalipto, citronella e oli di lavanda. Mescolare insieme 20 gocce di uno qualsiasi di questi oli con mezzo litro di acqua, e poi decantare in un flacone spray e spruzzare il vostro cane o gatto al giorno per scongiurare le pulci. Lo spray è anche sicuro per l'uso su biancheria da letto, casse e penne esercizio.

Rimedi naturali per il diabete nei cani

Rimedi naturali per il diabete nei cani


Proprio come gli esseri umani, i cani possono ottenere il diabete. Si tratta di una malattia mortale per i cani, e ogni proprietario dell'animale domestico dovrebbe essere consapevoli dei pericoli. Ci sono molti over-the-counter e prescrizione di farmaci per i cani con diabete, ma i rimedi naturali sono a disposizione per dare il vostro animale sollievo anche.

Aceto di mele

Aceto di mele può essere somministrato ai cani con il diabete per aumentare gli effetti di qualsiasi medicinale attuale si stanno prendendo. Aggiungere qualche goccia di aceto di sidro di mele per tutti i giorni l'acqua del vostro cane. Questo aiuterà ad alleviare le condizioni del cane, e l'aceto di sidro di mele è l'aceto più sano da utilizzare, secondo il diabete nel sito web cani.

Cannella

Cospargere una piccola quantità di cannella sul cibo del vostro cane tutti i giorni; se si mette su troppo, il cane odore e non mangiare il cibo. La cannella funziona sostituendo l'insulina nel sangue del cane. Non aggiungere dolcificanti alla cannella, perché non maglia bene con lo zucchero.

Bejak

Bejak, noto anche come Pterocarpus marsupio, è stato utilizzato fin dalla preistoria per trattare il diabete, secondo AyurvedicCure.com. L'erba abbassa i livelli di zucchero nel sangue ed è un bene per i cani quando i loro corpi stanno iniziando a deteriorarsi a causa del diabete.

Uva

Pompelmo aiuterà cani mantenere il loro peso e funziona meglio con i cani in sovrappeso. Aggiungere il succo di pompelmo all'acqua del cane. I cani che hanno il diabete a causa di essere in sovrappeso bisogno di perdere peso per mantenere il diabete da divampare. Pompelmo è utile a perdere peso.

Gurmar

Gurmar, noto anche come Gymnema Sylvestre, è un'erba che dovrebbe essere acquistato presso un negozio di alimenti biologici come un estratto. Mettere un paio di gocce di questo estratto in acqua del cane. Questa erba si abbassa i livelli di zucchero nel sangue e tratta anche le anomalie legate alla urina.

Karela

Karela, comunemente noto come zucca amara, contiene un polipeptide simile all'insulina bovina. Questa erba aiuta i livelli di zucchero nel sangue più bassi e sopprimere deflusso di zucchero nelle urine. Karela è disponibile in capsule presso il vostro negozio di alimentari di salute. Aprire la capsula e aggiungere al cibo o acqua del vostro cane tutti i giorni.

Rimedi naturali per cani con allergie stagionali

Può essere divertente per scoprire che anche i cani possono essere influenzati da allergie stagionali, ma i proprietari di cani che si occupano di questi problemi capire che non è una cosa da ridere. Le allergie possono guidare un cane pazzo e farlo assolutamente infelice. Fortunatamente, ci sono rimedi naturali che possono aiutare il prurito, starnuti cane.

Sintomi e diagnosi

Un cane che soffre di allergie stagionali può visualizzare molti degli stessi sintomi fanno gli esseri umani, quali starnuti, naso che cola, e irritati, lacrimazione degli occhi. Molto probabilmente, un cane con le allergie saranno prurito - e prurito e prurito e prurito, causando rosso, pelle grezza.

Una delle cose migliori che puoi fare è portare il cane dal veterinario, che può aiutare a determinare ciò che è allergico e come evitare flareups, o tenerli da troppo male.

Trattamento

Il veterinario può suggerire si dà il colpi di allergia cane, o pillole di steroidi come il prednisone. Questi possono avere effetti collaterali sgradevoli, quindi assicuratevi di chiedere un sacco di domande e determinare se è veramente necessario. Si può anche dare il vostro cane un antistaminico, come Benadryl, per renderlo più confortevole.

Ci sono modi naturali per curare le allergie stagionali pure. Inizia limitando l'accesso agli allergeni stessi; se il cane è allergico a certe erbe, limitare il suo tempo trascorso al di fuori e evitare le zone con un sacco di erba. Tenere le finestre chiuse per mantenere il polline fuori della vostra casa. Vuoto e polvere la tua casa spesso, al fine di mantenere le spore, polline e la polvere sotto controllo. Quando il cane viene da fuori, lavare le zampe e prendere in considerazione asciugandosi il corpo verso il basso per rimuovere ogni polline o altri allergeni che possono essere agganciato alla sua pelle e dei capelli.

Per lenire la pelle del vostro cane, lo si può fare un bagno di farina d'avena, che contribuirà a ridurre il prurito e infiammazione tranquillo. Se il vostro cane non è allergico al camomilla, si può anche preparare una tazza di camomilla, conservare in frigorifero e applicarlo alla sua pelle con un panno pulito per aiutare con l'irritazione.

Ci sono molti trattamenti di allergia over-the-counter, sia in pillola e forma attuale, che sono tutto naturale e orientata verso gli animali domestici con allergie stagionali. Parlate con il vostro veterinario o un nutrizionista animale per vedere che cosa funziona meglio per il vostro cane. Prendendo precauzioni si può essere in grado di mantenere i suoi sintomi di allergia da sfuggendo di mano. Tuttavia, non esitate a contattare il veterinario se i sintomi del vostro cane peggiorano o se i trattamenti non stanno aiutando; la sua pelle può infettarsi e la sua salute e il benessere potrebbe essere a rischio.

Rimedi naturali per l'epilessia nei cani

Rimedi naturali per l'epilessia nei cani


L'epilessia è una malattia neurologica che provoca convulsioni. I veterinari non sono certo ciò che provoca, ma pensano epilessia è probabilmente dovuto ad uno squilibrio chimico, secondo Pet Education. Secondo veterinario Dennis O'Brien, crisi epilettiche sono uno dei disturbi più comuni da cui i cani soffrono e potrebbero interessare fino a 4 per cento di tutti i cani. A partire dal 2010, non ci sono cure per l'epilessia, ma alcuni rimedi naturali possono integrare effetti regime di trattamento e il controllo di aiuto frequenza delle crisi e laterali del vostro cane.

Nutrizione

Olistico veterinario Allen M. Schoen suggerisce una dieta naturale, fatto in casa per i cani che soffrono di epilessia. Esso migliorerà la salute generale del cane. Se le allergie alimentari stanno causando l'epilessia, potrebbe potenzialmente eliminare il problema. Se l'alimentazione di una dieta fatta in casa, è necessario fornire il giusto equilibrio di proteine, carboidrati e grassi, insieme a vitamine e minerali essenziali. Alcuni veterinari possono guidare, oppure è possibile fissare un appuntamento con un nutrizionista veterinaria.

Erbe e integratori

Diversi i supplementi e le erbe possono aiutare a controllare l'epilessia del vostro cane. Dr. Schoen raccomanda vitamina E, il selenio, la vitamina C, magnesio, B-6 e dimetil glicina. Il vostro veterinario può fornire una guida dosaggio. Radice di valeriana e kava può essere utile per ridurre i livelli di stress del cane, che potrebbero innescare convulsioni, secondo il dottor Schoen. erbe ayurvediche ashwaghanda, jatamansi e Shilajit potrebbe anche contribuire a ridurre la frequenza delle crisi. Organic Pet Digest raccomanda zucchetto, avena comune o blu verbena per il supporto del sistema nervoso. Un veterinario olistico è la scelta migliore per determinare le erbe e dosaggi corretti per il vostro cane. Il vostro cane potrebbe anche richiedere il farmaco meno prescrizione quando si utilizza erbe o integratori, così si deve monitorare attentamente.

tossine

Epilessia potrebbe essere aggravata da o collegato a tossine, in modo da ridurre o eliminare farmaci utilizzati per il controllo dei parassiti può aiutare a convulsioni di controllo. Dr. Roger Clemmons, della scuola di veterinaria presso l'Università della Florida, consiglia di utilizzare filaribitis o intercettore per vermi cuore e Frontline per le pulci e zecche, come quei farmaci sembrano essere più sicuro per i cani sequestro-prona. Si dovrebbe anche evitare di usare insetticidi in tutta la casa. Dr. Schoen suggerisce che ci sono prove a sostegno di ridurre la frequenza delle vaccinazioni annuali pure.

Agopuntura

Dr. Shoen usa l'agopuntura su alcuni dei suoi pazienti epilettici. Un trattamento a volte è efficace per fermare le convulsioni, anche se molti cani richiedono trattamenti di agopuntura frequenti per le crisi se si dimostra di essere un metodo di trattamento praticabile per l'animale.

Rimedi naturali per sbarazzarsi di alveari sui cani

Rimedi naturali per sbarazzarsi di alveari sui cani


orticaria Dog, noto anche come orticaria, sono piccoli urti rossi che possono apparire sulla faccia del cane, le orecchie, la pelle e la lingua. Essi sono spesso causati da una reazione allergica alle punture di insetti, cibo o prodotti chimici. Se gli alveari causano il volto di un cane a gonfiarsi o che hanno problemi di respirazione, il cane deve essere portato in un veterinario immediatamente. Se gli alveari appaiono solo a causare prurito, ci sono molti rimedi naturali che sbarazzarsi degli alveari.

Bagno Avena

Fare il bagno il vostro cane in avena è un ottimo modo per lenire la pelle del vostro cane. Versare due litri d'acqua in una pentola e portare ad ebollizione. Aggiungere un chilo di paglia di avena organico per l'acqua bollente e attendere che per ammorbidire. Attendere che la miscela si raffreddi, e aggiungerlo all'acqua del bagno del vostro cane.

Tè verde

Versare due tazze di acqua in un bollitore, e lasciare che l'acqua di calore fino a ebollizione. Inserire due bustine di tè verde in una ciotola, e poi aggiungere l'acqua. Lasciate che le bustine di tè ripide in acqua fino a quando non si raffredda. Metti il ​​tuo cane in una vasca da bagno o di andare fuori, e versare il tè verde sopra alveari del vostro cane. Lasciate che il vostro cane asciugare naturalmente in modo che il tè può avere effetto e sbarazzarsi degli alveari.

Giallo Dock

Giallo dock è un'erba che può essere acquistato dalla maggior parte dei negozi di salute. Portare due tazze di acqua a ebollizione e aggiungere un cucchiaio di bacino giallo per l'acqua. Attendere per raffreddare il composto, e poi versare attraverso un colino. Versare l'acqua sopra alveari del cane in una vasca da bagno al di fuori. Lasciare pelo del cane asciugare all'aria.

Rimedi naturali per la displasia dell'anca nel cane

La displasia dell'anca è una malattia ereditaria invalidante nei cani in cui l'articolazione dell'anca è valido. La displasia dell'anca può esistere in qualsiasi cane, e nessuna quantità di farmaci, nutrizione o rimedi naturali in grado di prevenire o curare. Ci sono, tuttavia, molti rimedi naturali che possono aiutare il vostro cane sia più confortevole e mostrare un minor numero di sintomi di questa malattia.

Glucosamina

La glucosamina è un rimedio naturale che anche la medicina veterinaria convenzionale riconosce come un utile complemento nel trattamento di displasia dell'anca. La glucosamina è presente in tutti gli animali viventi ed è un componente fondamentale nella cartilagine articolare. I cani con giunti feriti o danneggiati da displasia dell'anca possono beneficiare di glucosamina, perché aiuta la riparazione e perfino rafforzare cartilagine dell'anca. Anche se non può risolvere le ossa malformati, può aiutare a riparare la cartilagine intorno ad esso e rendere l'articolazione meno doloroso. integratori di glucosamina provengono da molluschi e cartilagine di squalo. Marchi includono Cosequin, Glycoflex, e NaturVet anca Senior e comune.

MSM (Metilsulfonilmetano)

MSM è il nome chimico per un composto naturale che ha caratteristiche anti-infiammatorie. Si trova nel plancton e in piccole quantità negli alimenti che mangiamo, come noci, latte, carne, frutta e verdura. MSM fornisce molto bisogno di zolfo per le cellule, che aiuta ad alleviare il dolore e l'infiammazione delle articolazioni. Marchi che hanno MSM includono NaturVet Hip Senior e comune, Comfort MSM, Glycoflex III e Synovi-MSM.

Liquirizia, Yucca Schdigera, corteccia di salice

Liquirizia, yucca e corteccia di salice tutti sembrano avere proprietà anti-infiammatorie che riducono il dolore e l'infiammazione delle articolazioni dell'anca. Marchi che includono questi ingredienti includono Connectin, Deserto Pure Yucca, e PetSaver Canine.

Omega-3 acidi grassi

Gli acidi grassi omega-3 hanno proprietà anti-infiammatorie se somministrate come supplemento. Gli Omega-3 si trovano in olio di pesce (salmone, sardina, merluzzo) e negli oli vegetali (soia, semi di lino, cartamo). Quando si alimenta questi oli, è importante nutrire nei dosaggi corretti o rischiare una dose eccessiva, ed è per questo alimentando un buon integratore è di vitale importanza. Le marche includono Medici Foster e Smith Premium Plus Omega 3, EFA-Z Plus e Omega 3 6 9 Gelcaps.

Rimedi naturali per Sequestri in Cani

Rimedi naturali per Sequestri in Cani


Ci sono due tipi di crisi che colpiscono i cani: attacchi epilettici e sequestri motore focali. Un grande male sequestro è una crisi grave che provoca il vostro cane ad avere movimenti incontrollati del corpo, salivazione eccessiva, e talvolta vomito e minzione incontrollabile. Sonnolenza e difficoltà a camminare e vedere caratterizzano le prime 24 ore dopo un sequestro di questo tipo. Un sequestro del motore focale, che è breve, fa sì che una parte del corpo del vostro cane, come un occhio o la guancia, a contrarsi in modo sottile. Diversi rimedi naturali possono aiutare a controllare le convulsioni del vostro cane.

Rimedii alle erbe

La calotta cranica erba tratta di un gran numero di condizioni nervoso, tra cui l'epilessia. Utilizzato in parti uguali con le erbe oatstraw e la valeriana, zucchetto riduce la frequenza e l'intensità delle crisi epilettiche canina. Non provoca sonnolenza o interferire con coordinazione motoria del vostro cane o riflessi, così da poter condurre una vita relativamente normale durante l'utilizzo di calotta cranica. E 'disponibile attraverso i rivenditori di erbe o negozi di prodotti naturali come erbe secche o come tintura preparata dalle foglie, steli e fiori. Essere consapevoli del fatto che l'uso eccessivo di calotta cranica può causare danni al fegato, e non deve mai essere dato a un cane in stato di gravidanza in quanto può indurre aborto spontaneo.

Essenze floreali

Le essenze floreali lavorano a livello energetico e si traducono in cambiamenti positivi per il benessere mentale ed emotivo del vostro cane. energia rinnovata aiuta cortocircuito il verificarsi o il ripetersi di problemi di salute come le convulsioni. Vari tipi di fiori, piante, alberi, cespugli e costituiscono estratti essenze floreali, che sono disponibili nei negozi di alimenti naturali e di alcuni negozi di animali. È possibile dare essenze floreali per il vostro cane è in diversi modi. Mettere alcune gocce in bocca, o aggiungere una goccia al naso e la lasciò leccare via. Mettere 2 o 3 gocce nella sua acqua potabile. Strofinare l'essenza su una sezione non irritata della pelle del vostro cane, o aggiungere l'essenza di acqua, mettere in un flacone spray e spruzzare vicino al vostro cane. Le essenze floreali non hanno effetti collaterali.

Vitamine e integratori

Dare al vostro cane quotidiani vitamine e integratori che sono benefiche per il suo sistema nervoso. Vitamina B svolge un ruolo importante nella funzione del cervello, e acidi grassi, come l'olio di pesce e olio di semi di lino, ridurre l'infiammazione e degenerazione del tessuto cerebrale. Gli amminoacidi L-taurina e lavoro L-tirosina per aumentare la resistenza alle crisi epilettiche. L'aminoacido L-tryptohpan lenisce il cervello, che lo rende utile per i cani con crisi epilettiche.

Rimedi naturali per la pelle secca sui cani

Condizioni che causano la pelle secca nei cani includono le allergie, eczema, pulci, la dieta e la balneazione eccessiva, che li rende zero fino a quando la pelle è crudo. In aggiunta alle sanzioni commerciali che curare la pelle, si possono trovare a basso costo, efficaci rimedi naturali a casa.

Ambiente Indoor

Un bagno di farina d'avena o breve ammollo allevia la pelle irritata. Utilizzare sempre acqua fredda. Dal momento che i cani hanno bisogno oli naturali della pelle, lavare loro non più di una volta al mese. Se gli acari dell'orecchio stanno facendo un prurito cane, pulire delicatamente la parte bassa della orecchio con olio minerale su un batuffolo di cotone. Un umidificatore nei pressi della sua zona notte sarà idratare la pelle, come fa la tua. Un ambiente pulito riduce il prurito. aspirapolvere o vapore pulizia frequente ed accurata aiuta tappeti eliminare le pulci. Posizionamento di un piatto di acqua e sapone sotto una luce nei punti dove il vostro cane trascorre del tempo cattura e annegare le pulci.

Cucina

La vostra cucina è piena di graffette che avvantaggiano il vostro cane. Un cucchiaino di olio d'oliva mescolato in ogni pasto in modo continuativo elimina il prurito entro due settimane. Come integratori sani ai farmaci delle pulci veterinaria, il lievito e l'aglio di birra sono repellenti delle pulci. Una piccola quantità può essere miscelato in cibo normale. Un cucchiaino di aceto di mele in acqua respinge anche le pulci. Per un hot spot che non può lasciare da sola, una borsa tiepida di tè verde aiuta ad alleviare il prurito. Un'altra soluzione per punti caldi, ferite e ustioni è l'aloe. Quando il irritante è una puntura d'insetto o di puntura, una pasta di acqua e bicarbonato di sodio lenisce la pelle.

Dieta

cibo secco minore qualità spesso non ha abbastanza carne per mantenere il cappotto di un cane come brillante come dovrebbe essere. I cani possono sviluppare allergie a sostituzione dei cereali utilizzati al posto della carne, con conseguente prurito. Leggere le etichette per garantire la carne, pollame, agnello o pesce sono tra i primi ingredienti, e trovare un cibo secco con meno conservanti. Supplementi come gli acidi grassi Omega-3 aiutano quando l'alimentazione è carente.

Prevenzione Outdoor

piante da giardino comuni possono aiutare le pulci di lotta. Erbe e fiori come tanaceto, la menta e calendule respingono le pulci e altri insetti. Utilizzare geranio rosmarino e salito a scacciare le zecche, citronella per pulci e zecche, e lavanda ed eucalipto per vari insetti. Mantenere il prato rasato e l'erba corta, e sgombrare pennello per scoraggiare i parassiti.

Rimedi commerciali

Tra i tanti prodotti naturali progettati per lenire la pelle di un cane sono i trattamenti topici con estratti di erbe e oli essenziali. Con ingredienti che idratano e disintossicano, forniscono una sicura alternativa ai prodotti chimici. Molti sono a prezzi ragionevoli. Gli elementi naturali alleviare il prurito e compensare le carenze di nutrizione. ingredienti comuni come la camomilla, dente di leone e vitamine reidratare e migliorare il cappotto.

avvertimento

Ogni cane è diverso. I prodotti naturali possono avere conseguenze negative se il cane è allergico. Ciò che funziona per gli esseri umani o gatti potrebbe non essere appropriato per i cani. Consultate il vostro veterinario se avete domande su un trattamento che si desidera provare sul vostro cane.

Rimedi naturali per la nausea in cani dopo chirurgia

Rimedi naturali per la nausea in cani dopo chirurgia


La chirurgia è una cosa traumatica per i cani, provocando dolore e disagio generale. Questo disagio non termina quando l'intervento si conclude, però. Alcuni cani soffrono di nausea dopo l'intervento chirurgico, spesso a causa della anestesia utilizzata. Questo nausea è trattata efficacemente a casa utilizzando rimedi naturali e semplici metodi. Informare il vostro veterinario se il vostro cane si sente nausea dopo l'intervento chirurgico, e provare questi metodi insieme con il trattamento il veterinario consiglia per adornare il vostro cane di nuovo.

Digiuno

Temporaneamente limitando il cibo, o il digiuno, dà il vostro cane & # 039; s stomaco e del tratto digestivo la possibilità di riposare. Durante il digiuno, non permettere al vostro cane di mangiare per 24 ore. Consentire limitate quantità di acqua (1/2 cucchiaino. A due cucchiai. A seconda delle dimensioni del cane) ogni ora per 24 ore. In questo modo consente l'infiammazione e l'irritazione del rivestimento dello stomaco guarire in modo che il cane è pronto per il cibo di nuovo.

fluidi

Se il vostro cane ha appena avuto un intervento chirurgico, o è stato a digiuno per 24 ore dopo l'intervento chirurgico, si può sentire disidratato. La disidratazione accoppiato con l'anestesia usato durante la chirurgia porta spesso a nausea. Posizionare il cane su una dieta liquida per sei ore. Offrono acqua, bevande elettroliti o brodo di pollo. Se dopo sei ore il vostro cane non può mantenere i liquidi verso il basso, rimanere sulla dieta liquida per altre sei ore. Se la dieta liquida è d'accordo con il vostro cane dopo sei ore, introdurre cibi leggeri per le prossime 24 ore.

dieta Bland

Una dieta blanda è costituito da alimenti che il vostro cane può facilmente digerire, consentendo ad ogni nausea post-chirurgica a placarsi. Gli alimenti da offrire su una dieta blanda includono pollo bollito (senza la pelle), brodo di pollo, acqua e riso bollito. Offrono questi alimenti come i pasti, come si offrirebbe il vostro cane & # 039; s cibo normale. Dopo 24 ore di una dieta rigorosa blanda, combinare una mezza porzione di alimento dolce con una mezza porzione di vostro cane & # 039; s cibo normale durante i pasti per le prossime 24 ore. Dopo che 24 ore è passato, il vostro cane può riprendere a mangiare il suo cibo normale.

Rimedi naturali per cani allergie cutanee

Rimedi naturali per cani allergie cutanee


A differenza di esseri umani, i cani con problemi di allergia tipicamente soffrono di problemi della pelle. Essi spesso graffiare e leccare stessi costantemente, causando spesso infezioni. Questa reazione intenso è causato dal corpo rilasciando antistaminico di difendersi contro gli allergeni. prescrizione di farmaci, come gli steroidi e antistaminici, sono spesso efficaci per alleviare i problemi causati dalle allergie. Purtroppo, possono avere effetti collaterali indesiderabili. Vi sono, tuttavia, alcuni trattamenti naturali per le allergie della pelle che sono altrettanto efficace e molto più sicuro di prescrizioni.

Trattamenti bagno rilassante

Il sito rimedi naturali salute del cane afferma che il bagno un cane in una sostanza calmante può fornire sollievo da allergie cutanee. Far bollire 1 libbra di paglia di avena organica in circa 2 qt. d'acqua. Aggiungere questo all'acqua del bagno del vostro cane. Usare acqua fredda per fare il bagno al cane, come l'acqua calda può irritare ulteriormente la pelle. Il bagno al vostro cane una volta alla settimana con l'avena fino a quando l'allergia della pelle è stato risolto. Rimedi naturali per cani Salute suggerisce anche utilizzando una versione secca del yellowdock erbe per fornire sollievo al vostro cane. Aggiungere 1 cucchiaio. di erba a due tazze di acqua bollente. Lasciare l'erba in acqua fino a quando non è fresco. Scolare l'erba, poi versare il risciacquo sul cane. Utilizzare questa risciacquo le volte che serve.

supplementi a base di erbe

I cani con allergie cutanee sono spesso aiutati da l'uso interno di erbe. radice di bardana è utile per i cani con squamosa e pelle secca e deve essere somministrato quotidianamente. Dandelion purifica e tonifica il fegato, che può contribuire a migliorare il sistema immunitario del cane. Un sistema immunitario forte è utile a sconfiggere i sintomi causati da allergie. Liquirizia radice funziona in modo simile agli steroidi, ma è tipicamente più sicuro. Questa erba stimola le ghiandole surrenali a produrre i propri corticosteroidi che forniscono effetti anti-infiammatori sul corpo, che può contribuire ad alleviare i problemi della pelle. I dosaggi per gli integratori a base di erbe dipendono peso del cane. Consultare un veterinario olistico per le istruzioni di dosaggio.

Acidi grassi

Gli acidi grassi sono stati a lungo raccomandata per il sollievo di allergie cutanee. Contenente infiammatorie, questi supplementi possono aiutare ad alleviare il prurito e irritazione che sono associati con allergie cutanee. Gli acidi grassi si trovano nel pesce e oli di semi di lino, ma molti proprietari trovano è più facile da somministrare il prodotto quando è in forma di un integratore. La maggior parte dei veterinari portano integratori di acidi grassi e può dare istruzioni di dosaggio, in quanto dipendono dal peso del cane.

Rimedi naturali per UTI in cani

Rimedi naturali per UTI in cani


Infezioni del tratto urinario (UTI) è altrettanto scomodo per i cani come lo è per le persone. UTI è causata da batteri nella vescica o dell'uretra, che è il tubo dove scorre l'urina. UTI può causare minzione dolorosa. Se l'infezione non viene trattato immediatamente, può diffondersi ai reni, causando problemi più gravi. Per il sollievo immediato UTI in cani, ci sono diversi rimedi naturali

succo di agrumi

Se il cane ha UTI, dargli da mangiare succhi di agrumi come il succo di lime, succo di mirtillo e succo d'arancia. succhi di agrumi contribuiscono ad aumentare l'acidità del urine. Maggiore è l'acidità, minore è la quantità di batteri nelle urine. Se il cane ha difficoltà a bere un bicchiere pieno di succo, offrire al vostro cane in piccole dosi.

Aceto di mele

Aceto di mele è un altro rimedio a casa per UTI in cani. Aggiungere 1/2 cucchiaino. di aceto di sidro di mele una volta al giorno per pasto i vostri animali domestici '. È inoltre possibile aggiungere l'aceto di sidro di mele per la sua acqua per tre giorni consecutivi. Questo ha lo stesso effetto come succhi di agrumi. L'acidità di aceto di mele neutralizza i batteri nelle urine del vostro cane, contribuendo a ridurre il disagio del vostro cane.

bagni frequenti

I cani che soffrono di UTI devono essere bagnati su base settimanale. Mantenere il proprio animale pulito aiuta a garantire che i batteri dalla sua urina non si diffonderanno per l'uretra, che può aumentare lo sviluppo di altre complicazioni da UTI.

Erbe aromatiche

Le erbe possono anche alleviare il disagio del vostro cane. L'aggiunta di additivi a base di erbe per la sua dieta è un modo per farlo. Bacche di ginepro, Berberis vulgaris e staphysagris contribuire ad alleviare le infiammazioni e calma e rafforzare la vescica del vostro cane, promuovere la guarigione e prevenire ulteriori infezioni.

Terapia d'acqua

Proprio come negli esseri umani, l'acqua fa bene in pulizia del corpo. I cani che hanno UTI devono urinare al fine di scovare i batteri. Tenere sempre una fornitura costante di acqua pulita per il vostro cane. minzione frequente accelera il processo di guarigione, eliminando i batteri nelle urine.

Rimedi naturali per dolori articolari in Cani

Rimedi naturali per dolori articolari in Cani


Molti cani esperienza del dolore articolare da artrite e invecchiamento generale come invecchiano. Il dolore alle articolazioni sconvolge la qualità complessiva del vostro cane della vita, perché il dolore inibisce la mobilità e forti dolori alle articolazioni è paralizzante. Per fortuna, ci sono rimedi naturali prontamente disponibili per alleviare il disagio del vostro cane.

Rhus Toxicodendron

Il sito Clinic Terra consiglia di dare il vostro cane Rhus toxicodendron per alleviare dolori articolari. Questo trattamento è un rimedio omeopatico si trovano in molti negozi di alimenti naturali. Si consiglia inoltre di alimentazione del vostro cane di alta qualità dei pasti cucinati in casa ad alto contenuto di vitamine e minerali essenziali. I cani possono mangiare alcune verdure, ma evitare i cibi acidi come pomodori, peperoni e melanzane.

Glucosamina

La glucosamina è un integratore che aiuta ad alleviare i dolori articolari, rendendo glicosaminoglicani nel corpo del vostro cane. Questo effetto aiuta a mantenere le strutture cartilaginee. Questi integratori sono trovati al vostro negozio di animali locale o online.

Metil-sulfonil-metano

Metil-sulfonil-metano, o MSM, è un altro supplemento per dolori articolari e altri disturbi trovati in negozi di animali o in linea. Questo nutriente è anche una di zolfo naturale che allevia distruzione articolare e riduce il dolore artritico. La composti solforati destinazione infiammazione nel corpo.

Omega-3 acidi grassi

Gli acidi grassi Omega-3 sono grassi sani si trovano in molti alimenti e oli. Questi grassi ridurre l'infiammazione e lubrificare le articolazioni e dei tessuti all'interno del corpo. È possibile alimentare il vostro cane alimenti che contengono grassi omega-3, come le uova, o dare i tuoi integratori di olio di fegato di merluzzo amico canino. olio di fegato di merluzzo è realizzato in pillola o liquido. È possibile aggiungere questo per cibo o acqua del vostro cane su base giornaliera.

Riduzione di peso

I cani obesi possono sperimentare dolori articolari da eccesso di peso che porta sulle loro articolazioni. Ciò è particolarmente vero per i piccoli cani con le gambe magre. Se il vostro cane è in sovrappeso, metterlo su un cibo per cani a basso contenuto calorico, e prendere il vostro cane per passeggiate quotidiane.

Partenio

Partenio è un'erba che aiuta a ridurre il dolore articolare nei cani. Questa erba è un analgesico anti-infiammatorio che è efficace per dolori articolari e altri disagi. Tanacetum si trova in una tintura liquida, tavolette o erba secca. Cospargere erbe secche sul cibo del vostro cane, o aggiungere il liquido per la sua acqua.

Dolore rimedi naturali per i cani

Molti cani esperienza del dolore, ma i loro proprietari non si fidano tutte le sostanze chimiche un antidolorifico può avere. Vogliono qualcosa di naturale e sano per i loro animali domestici. Ci sono erbe che agiranno come un rimedio naturale dolore per i cani.

Antinfiammatorio naturale

Partenio è un rimedio a base di erbe usato il dolore per i cani e raccomandato dal veterinario RM Clemmons della University of Florida. Esso facilita emicranie e aiuta i cani che soffrono di artrite. È necessario utilizzare come un tè o una tintura. Dodici gocce sono necessari per la tintura e mezzo cucchiaino per il tè per ogni 20 libbre di peso del cane. Questo dovrebbe essere usato due volte al giorno.

Nervine erbe

Skullcap è usato come un nervine erbe. Si agirà come rimedio dolore nel cane se hanno una lesione del nervo o malattia. Utilizzando una tintura alcol è più efficace. Questo dovrebbe essere usato solo per una settimana. Il sito rimedi naturali salute del cane raccomanda che per ogni 20 libbre di peso corporeo del cane, usare 12 gocce di erba di San-Giovanni, insieme con 12 gocce di calotta cranica. Ripetere tre volte al giorno per una settimana.

bloccare il dolore

Cayenne può essere utilizzato per bloccare il dolore e aumentare la circolazione del sangue nel vostro cane. Ha anche la possibilità di attivare mediatori antinfiammatori nel vostro cane, in base a rimedi naturali salute del cane. Un unguento è la forma più efficace e più comunemente usato. Questo può funzionare come trattamento per l'artrite quando viene applicato alle articolazioni artritiche.

Mal di stomaco

Lo zenzero che è fresco è un grande per alleviare il mal di stomaco e mal di schiena. Ginger trasformato in poltiglia anche alleviare il dolore muscolare.

trattamento di artrite

La curcuma è una pianta culinaria che può essere utilizzato per trattare l'artrite. E 'rispetto al cortisone, che è usato come un anti-infiammatorio. Si può dare al vostro cane per aspersione sul suo cibo.