stevia gatti

È Stevia sicuro per gatti?

È Stevia sicuro per gatti?


Stevia rebaudiana è una pianta le cui foglie sono noti per la loro dolcezza eccessiva. E 'usato come dolcificante e un sostituto dello zucchero, anche se in alcuni paesi può essere venduto solo come integratore alimentare, e in altri è vietato a titolo definitivo.

Storia

Stevia è stato utilizzato per decenni in Giappone come dolcificante per sottaceti e altri alimenti, ed è stato a lungo utilizzato in Paraguay, Brasile e Bolivia come una medicina a base di erbe usato per trattare il bruciore di stomaco e altri disturbi. E 'apprezzato come sostituto dello zucchero perché non ha carboidrati e calorie. Tuttavia, la FDA ha costantemente negato ai produttori l'opportunità di utilizzare la stevia come additivo alimentare.

Rischi per la salute

Piccoli mammiferi come i gatti sono una delle specie che la stevia potrebbe, se usati in grandi quantità, avere un effetto negativo sui sistemi riproduttivi, cardiovascolari e renali di, come sollevato da una preoccupazione da parte della FDA. Secondo tossicologo Ryan Huxtable della University of Arizona, grandi quantità di stevia possono interferire con l'assorbimento dei carboidrati negli animali. Stevia può anche essere convertito in un composto mutageno che può favorire il cancro. Sebbene le prove che dimostrano questo sono stati effettuati su ratti e criceti, gli stessi risultati sarebbero applica ai gatti.

Stevia e animali

Anche se i dubbi rimangono circa gli effetti a lungo termine di un uso pesante di stevia, è atossico e dovrebbe essere al sicuro da dare agli animali domestici in piccole dosi (è usato in alcuni dentifrici animali da compagnia). Se, invece, il vostro animale reagisce male ad esso si dovrebbe chiamare immediatamente il veterinario.

Cosa significa se i gatti sono da masticare su legno

Cosa significa se i gatti sono da masticare su legno


Tutti gli angoli della tavolino sono masticabili e il tuo compagno soffice è la colpa. I gatti masticano su legno per tutti i tipi di ragioni; forse lei è annoiato o ha qualche tipo di carenza nutrizionale. Perché lei può ottenere schegge in bocca o ingoiare un pezzo di legno, che porta a un'ostruzione ciotola, lasciate che il vostro veterinario conoscere il suo comportamento particolare. Ti aiuterà ad arrivare alla radice del problema in modo da poter vivere in armonia con la vostra palla di pelo, senza di lei distruggere i mobili.

ottenere Attenzione

Hai appena acquistato un set stanza top-of-the-line pranzo con tutte le campane e fischietti. Naturalmente, si vuole Maya di stare lontano da esso. Quando ha bisogno la vostra attenzione, lei tessere dentro e fuori le gambe delle sedie, ma che non ottiene che tu venga. Così lei aprire la bocca e iniziare a masticare. Naturalmente, che ottiene l'attenzione e ti fa venire a destra sul corso. Ha appena appreso che per qualche ragione, rosicchiare sul tavolo la rende umana dare la sua attenzione. Maya non si preoccupa che è attenzione negativa, lei piace solo che si sta concentrando su di lei. Piuttosto che frustrato con il suo, mettere un paio di spruzzi di spray amaro - disponibili presso il negozio di animali - a destra lungo le gambe dove Mastica. La prossima volta che le mascelle si aprono, si otterrà un assaggio di qualcosa di grave e imparare rapidamente che il tavolo di legno ha un sapore sgradevole.

La noia

Proprio come i bambini, i vostri familiari felini possono annoiarsi molto facilmente. Rosicchiando agli angoli della vostra testata rovere massiccio le dà qualcosa da fare. Lei è sempre alcune delle sua tensione repressa su qualcosa che odori e sapori come te, dato che era una delle ultime cose che ha toccato in casa. Piuttosto che dare il suo free roaming di tutto il posto mentre sei lontano, il suo sicuro nel ricambio camera da letto o soggiorno con sparsi sul pavimento diversi tipi di giocattoli gattino. Si farà essere lontano dalle sue tentazioni legnose preferite e avere qualcos'altro per tenerla occupata fino ad arrivare a casa. Proprio per mantenere la sua sulla punta dei piedi, ruotare i suoi giocattoli un paio di volte alla settimana per darle qualche stimolo in più.

Dentizione

Se Maya è ancora un gattino, che poteva essere chomping via su tutto il legno in casa per aiutare a lenire le sue pene di gomma. Fino a Maya è 8 a 9 mesi di età, lei avrà i denti adulto frugando attraverso le gengive. Sgranocchiare piccoli frammenti di legno vicino al camino o ai bordi del vostro mobili in legno potrebbe essere dandole appena sufficiente sollievo per alleviare il dolore in bocca. Congelare un panno umido o un giocattolo specializzata gattino dentizione e farle masticare via mentre sei a casa a sorvegliare. Se questi strumenti funzionano freddi, saprete la sua ossessione per il legno è forse un effetto collaterale della sua dentizione.

Pica

Pica è un fenomeno meno compreso nel mondo animale. Questa condizione rende la vostra creatura confusa mangiare cose che non dovrebbero essere mangiato, compreso il legno. A volte una carenza nutrizionale da una cattiva alimentazione può essere la causa, mentre altre volte potrebbe essere un segnale di avvertimento di un disturbo medico grave, come il cancro o l'anemia. Una volta ogni tanto, pica è solo incorporato nei geni. Maya può essere ossessionato con il legno, perché la madre e la nonna sono stati anche masticatori di legno. Dal momento che chowing giù su legno non è solo pericoloso, ma può anche essere un indizio di qualcosa da fare nel corpo di Maya, il veterinario vorrà fare un esame approfondito.

Sono Airplane piante velenose per i gatti?

Ci sono molte piante d'appartamento comuni che possono essere tossici per i gatti, se masticati o ingeriti. Alcuni gatti mangiano piante d'appartamento perché sono annoiati o curiosi, mentre altri li mangiano perché non sono sempre abbastanza materia vegetale o verdure nella loro dieta. E 'importante controllare la tossicità di una pianta prima di portarlo in una casa con i gatti. Basta posizionare i vasi delle piante in cui si pensa che sono fuori dalla portata non garantisce che il vostro gatto non arrivare a loro.

Non tossico

Chlorophytum comosum sp, noto anche come piante aerei, piante ragno, edera ragno, e le piante del nastro, non sono generalmente tossico per i gatti. Ci sono sette varietà di questi "finali" piante d'appartamento, con fogliame che pende dalla pianta in 10- alle foglie da 12 pollici e viti da 24 pollici. Le foglie sono spesse e gatti possono giocare con loro, li graffiare o masticare su di loro. Queste sono piante fiorite e alcuni gatti sono stati trovati per godere di mangiare i fiori come fioriscono.

allergie

Mentre le piante aerei sono atossici per la maggior parte, alcuni gatti possono essere allergici a loro e avere reazioni negative se si ingeriscono una qualsiasi parte di essi. I sintomi di queste allergie possono includere salivazione, conati di vomito, vomito e perdita di appetito. Rimozione la pianta della casa, così come la ricerca di trattamento da un veterinario dovrebbe prendersi cura di questi problemi.

Le piante simili

gigli ragno sono a volte scambiato per piante ragno a causa dei loro nomi simili. Ma mentre le piante ragno sono atossici, gigli ragno, e in effetti la maggior parte dei tipi di gigli, sono altamente velenose per i gatti. Tiger, la Pasqua, la neve giapponese, orientale, Stargazer e mughetto sono tutti i tipi di gigli tossici. L'ingestione di qualsiasi parte di queste piante può causare danni renali irreversibili nei gatti, che porta a insufficienza renale totale e anche la morte entro 36 a 72 ore.

Avvertenze

Se pensate che il vostro gatto ha ingerito una pianta tossica, o se si sta mostrando sintomi di una reazione dopo aver mangiato un impianto pensato per essere non tossico, portarlo ad un veterinario immediatamente. Alcune piante sono abbastanza tossici per uccidere i gatti nel giro di pochi giorni, quindi devono sottoporsi a trattamento subito per avere qualche possibilità di sopravvivenza.

Perché i gatti andare calvo in età avanzata

Perché i gatti andare calvo in età avanzata


I gatti che avanzano in età spesso sperimentano cambiamenti fisici in cappotto e la pelle. cappotti Alcuni gatti diventano grigi, mentre altri gatti sviluppano diradamento o calvizie patch su loro cappotto. Età provoca naturalmente la secchezza della pelle, che può cambiare pelliccia tessitura o causa pelliccia a cadere. Chiedere il parere del vostro veterinario, al fine di scoprire il motivo per cui il vostro gatto sta vivendo calvizie. fattori nutrizionali e ambientali possono causare calvizie, insieme con lo stress o malattia.

allergie

Le allergie sono la causa più comune di perdita di capelli in felini. Le allergie alimentari, reazioni allergiche a pulci e allergie a altre sostanze - tra cui, erba, shampoo, acari della polvere e polline - contribuiscono anche alla calvizie nei gatti anziani. graffi incessante potrebbe causare pelliccia a cadere nelle sezioni, con conseguente patch calvizie, invece di modelli di calvizie distribuite uniformemente in tutto il cappotto del gatto.

carenze nutrizionali

Carenze nutrizionali possono essere causati da una dieta povera di qualità o parassiti intestinali. sezioni calvizie circolari potrebbe indicare tigna. Cercare lesioni grigio o rosso o patch all'interno delle sezioni calvizie che potrebbero indicare la presenza di tigna. Se si sospetta la tigna, mettere in quarantena il felino da altri animali domestici immediatamente, come la tigna è contagiosa. Alimentare il vostro gatto una dieta di alta qualità come indicato dal vostro veterinario. veterinario del vostro gatto può consigliare un integratore vitaminico.

Stress

Ansia e stress sono fattori che causano la perdita di capelli e calvizie nei gatti. Lo stress può essere causato da fattori ambientali o circostanze malattie correlate. Le malattie tra cui il morbo di Cushing e il morbo di Addison possono portare a perdita di capelli per i gatti di invecchiamento. Queste malattie possono causare una sete elevata o di fame. Balding causa di malattia o di stress spesso si verifica in una zona del mantello, come ad esempio un lato del corpo.

Ipotiroidismo

ipotiroidismo felina (ghiandola tiroide) è rara; Tuttavia, quando viene visualizzata la malattia, che colpisce spesso i gatti che ri mezza età o più anziani, a seguito di ipertiroidismo (iperattività della ghiandola tiroide). Anche se l'ipotiroidismo non è pericolosa per la vita, può causare il cappotto del vostro gatto a diventare sottile, opaca o opaca, o di sviluppare macchie calvizie. Con ipotiroidismo, cellule ciliate producono rallentare, provocando la crescita dei capelli per diminuire e diradamento e la calvizie ad aumentare. L'ipotiroidismo è difficile da diagnosticare come avviene lentamente nel tempo. Altri sintomi possono includere l'aumento di peso, letargia, sete eccessiva, l'aggressione e la depressione.

Quali sono le cause di pulirsi eccessivamente in Gatti?

Quali sono le cause di pulirsi eccessivamente in Gatti?


I gatti naturalmente si governano da pulire. Purtroppo, a volte questo governare diventa ossessivo e il vostro gatto può creare zone di pelle calvo o addirittura ferite e abrasioni, portando ad una infezione. Gatti eccessivamente sposo per una varietà di ragioni psicologiche e mediche. Al fine di trattare correttamente il vostro gatto per questa condizione, è necessario determinare la causa del suo comportamento.

Psicologico

Alopecia o perdita dei capelli, si riferisce a qualsiasi tipo di condizione che causa i capelli del vostro gatto a cadere. Quando si governa troppo spesso, provoca la perdita dei capelli. Se diventa sottolineato, egli governa come un mezzo per confortare se stesso. sentimenti Continua di stress, paura o ansia porta ad una condizione nota come alopecia psicogena. Eventuali cambiamenti nell'ambiente del vostro gatto, come ad esempio l'aggiunta di un nuovo animale domestico, il passaggio a una nuova casa, un nuovo bambino o anche un cambio di cibo può sottolineare il vostro gatto fuori, facendolo over-sposo. I gatti con ansia di separazione o sono svezzati troppo presto anche in grado di sviluppare questo comportamento in risposta allo stress della situazione.

Medico

Quando un gatto esperienze di dolore, lei può leccare la zona per tentare di alleviare il dolore. Se il vostro gatto ha un ascesso, lei leccare questa zona più volte prima che si apre e drena, secondo Arnold Plotnick, DVM. L'artrite può causare dolore alle articolazioni del vostro gatto, costringendola a leccare ripetutamente queste aree. Il vostro gatto può anche leccare le ferite, fratture o infezioni della pelle. Controllare le aree tuoi lecca gatto per il gonfiore, dermatiti o un cattivo odore, che indica un'infezione. Le zone che appaiono normali possono indicare un problema interno, causando il gatto di leccare la zona.

Parassiti e le allergie

Un gatto leccare e mordere zone del suo corpo che contengono parassiti per alleviare il prurito causato da questi parassiti, secondo VetInfo.com. Potreste scoprire che il vostro gatto si lecca ossessivamente e tira fuori i capelli vicino alla base della coda, di solito indica le pulci. Alcuni gatti sperimentano una reazione allergica alle punture delle pulci causare estremo disagio, prurito e infiammazione nella zona del morso. I gatti soffrono anche di contatto e allergie alimentari, che possono portare a croste, piaghe croccante sul gatto che lo farò leccare queste aree per cercare di ottenere sollievo.

considerazioni

Quando si nota il vostro gatto eccessivamente governare se stessa e sviluppa zone calve, è necessario portarla da un veterinario per escludere un problema medico o parassitarie. Facendo il comportamento presto gli impedirà di diventare radicato e cronica nel vostro gatto. Trattare il vostro gatto con il farmaco appropriato vostro veterinario raccomanda, compresi i farmaci anti-infiammatori per ridurre il gonfiore e prurito da allergie cutanee e morsi delle pulci. Passare il vostro gatto ad una dieta ipoallergenica per le allergie alimentari. Per un gatto senza alcuna spiegazione medica per pulirsi eccessivamente, tenerla più calmo possibile e utilizzare essenze floreali o spray ai feromoni per alleviare l'ansia. A seconda della gravità del comportamento, il veterinario può anche prescrivere farmaci anti-ansia per il vostro gatto.

Suggerimenti per Avvio di una pensione per gatti

Suggerimenti per Avvio di una pensione per gatti


Aprendo il proprio allevamento è un'impresa che derivano dalla tua passione per i gatti. Un allevamento, se si sceglie di fare l'allevamento, l'imbarco o una combinazione dei due, è un impegno che richiede cure around-the-clock. Preparare in anticipo con le politiche per i futuri clienti che sono nel migliore interesse dei gatti. Ancora più importante, assicurarsi di avere abbastanza tempo e passione da dedicare agli animali che dipendono da voi per il loro benessere.

Tipo di Allevamento

Alcuni allevamenti sono esclusivamente per i gatti di allevamento, e altri allevamenti sono utilizzati principalmente per imbarcarsi gatti. Pensate a quali servizi si desidera offrire e i particolari con i clienti per ogni attività. Ad esempio, per un allevamento di allevamento, si dovrà essere molto ben informato sulla razza di gatto si alza e vendere; un allevamento di imbarco dovrà offrire spazio, gabbie o gabbie ed essere in grado di partecipare al gatto malato o ferito di un cliente, se necessario.

allevamento allevamento

Se si desidera aprire un allevamento di allevamento, è necessario per la ricerca di una razza specifica che si desidera mettere a fuoco. Diverse razze - come l'Abissino, birmano e il gatto foresta norvegese - hanno caratteristiche specifiche, esigenze di salute e requisiti di pulizia. Se si decide di avviare un allevamento di allevamento, tenere a mente che l'allevatore cerca in genere per migliorare la razza con ogni nuova cucciolata.

Boarding Cattery

Prima di aprire un allevamento di imbarco, trascorrere del tempo alla ricerca di altre strutture di imbarco nella vostra zona. Avendo sale dedicate per i gatti ad essere imbarcati in casse o canili ampie e spaziose è ideale, con un'area giochi individuo recintato. Chiedere ai proprietari dei gatti di essere imbarcati per portare il cibo del proprio gatto, e hanno le etichette pronte in modo da poter facilmente identificare quali cibo ogni gatto ottiene. Avere cibo supplementare in azione nel caso in cui i proprietari sono inaspettatamente in ritardo. Si può anche offrire servizi di toelettatura, se si ha esperienza nel governare i gatti.

Set-up e Politiche

Per preparare il vostro spazio casa o in ufficio per l'allevamento, allestiti casse o gabbie che sono spaziose, e l'acquisto di acqua e cibo ciotole, cestini per i rifiuti, asciugamani e giocattoli. Inoltre, determinare le politiche per il vostro allevamento o il funzionamento di imbarco. Come un allevatore, sviluppare un contratto che consente di salvare o ri-casa un gatto che è caduto in cattive mani, e richiedono la registrazione di razza e visite veterinarie annuali se lo si desidera. Come operazione d'imbarco, di sviluppare un contratto che contiene disposizioni nel caso in cui i proprietari abbandonano il gatto o non può prendere il loro gatto a casa. Questi contratti non solo proteggere il gatto, ma anche proteggere come un imprenditore.

Come portare un cane a casa quando i gatti sono Presente

Se amate gli animali come me, è praticamente vuole avere tutti vivere con te. Ma, come si può immaginare, mentre si può vivere con loro, tutti i vostri animali domestici potrebbero non essere in grado di vivere con l'altro. L'animale più difficile abituarsi ad altri animali è, a mio parere, dal momento che ho due di loro, è il gatto e portando un cane, la loro nemesi, in scena può essere molto impegnativo e divertente. Ecco alcuni suggerimenti utili che ho imparato attraverso l'esperienza.

istruzione

1 Una volta che portare un cane in casa, niente sarà lo stesso! Mentre il cane sarà assolutamente amare i gatti quando introdotto, in quanto sono un animale gentile, i gatti non piace così tanto. Il trucco è quello di ricordare che ci vorrà un po 'di tempo e lentamente abituarsi gli uni agli altri.

2 Essi combatteranno. Il cane cercherà di diventare amici con i gatti, ma i gatti ci vorrà del tempo prima che si lasceranno lui. Saranno pipistrello di lui e fischierà per lui e, per qualche ragione sconosciuta, che sarà lui a tenere per tornare più. Ci potrebbero essere di sangue, ma se non c'è un sacco, non c'è motivo di preoccuparsi (e non sarà dissuadere il cane a tutti!).

3 Disciplina tutti allo stesso modo. Mentre si potrebbe sente il bisogno di essere più facile per il cane in quanto si tratta di una nuova casa e ha a che fare con i gatti (oh mio dio!), Avete ancora a disciplinare lui come si farebbe se fosse l'unico animale in casa. Inoltre, i gatti non verranno a risentirsi per lui come il 'preferito' e 'farla franca con tutto'.

4 L'ingrediente principale è il tempo. Ci vorrà del tempo per tutti di abituarsi gli uni agli altri, ma una volta che tutti rientrano in loro propria routine, o tornare a quello a cui sono abituati, tutto si risolverà.

Consigli e avvertenze

  • Può essere molto divertente da guardare l'interazione tra i due animali, ma solo ricordare, i gatti odiano essere derisi e prendere modo più tempo per perdonare, allora i cani.

Che cosa è nel liquido che i gatti Spray?

Che cosa è nel liquido che i gatti Spray?


Quando si sente sui gatti "a spruzzo", non stanno esattamente le cose appannamento con acqua o usando un deodorante stanza di fantasia. Quello che stanno facendo, però, è la marcatura di urina. Il liquido che i gatti usano per spruzzare è la loro urina, costituito da componenti quali acqua, ammoniaca, fosfati, solfati e urea.

urina Marcatura

Se il vostro gatto spruzza urina, probabilmente non è un segno di un problema con la sua formazione. E invece è un modo di impiegare le sostanze chimiche nelle urine per esprimere i sentimenti. Gatti marchio urine per comunicare insoddisfazione, frustrazione o stress; individui di avviso del sesso opposto della loro disponibilità di accoppiamento; ed etichettare il loro "torba" o "beni" come proprio. I gatti utilizzano il proprio odore personale - attraverso l'urina - per ottenere i loro punti in tutto, sia per gli esseri umani e ai compagni felini. Se si cattura un gatto nell'atto di spruzzo, probabilmente sarà abbastanza evidente a voi che egli è in realtà urinare. Si è spesso accompagnata da una coda che si sia alzato e tremore.

spruzzo Sedi

urina felina può emettere un odore chimico a base fortemente sgradevoli, soprattutto se si tratta per gentile concessione di gatti maschi non fissati. Se il vostro gatto sta spruzzando l'interno della vostra casa, il vostro naso vi guiderà alla prima o poi, tanto per la sua irritazione. I gatti spesso sono attratti da superfici verticali per scopi irrorazione - pensano pareti. Essi gravitano anche verso angoli e fessure, e spesso anche i confini delle cose, sia divani o vetrate enormi.

Molto meno urina

I gatti tendono a spruzzare molto meno urina che espellono attraverso la minzione di routine in padella. Se si nota una piccola macchia di umidità su una superficie di qualcosa nella vostra casa, non date per scontato che non è spruzzare semplicemente perché è talmente minima. Felini non devono produrre gran parte della roba di trasmettere i loro messaggi destinati.

Gran numero di potenziali cause

Quando si tratta di trigger specifiche per l'urina spruzzatura, le possibilità sono praticamente infinite. Un sacco di gatti ricorrere a spruzzo quando si sentono la pressione di introduzione di un nuovo animale domestico nella loro casa. Alcuni gatti spruzzano quando sono in confusione nuovo ambiente e stanno avendo tempi duri alle prese con l'interruzione di loro stile di vita normale accoglienti. I gatti spesso anche spruzzare quando si sentono ormonale, e questo vale per entrambi i sessi. Se un gatto maschio vuole trasmettere la sua esistenza alle femmine, urine potrebbe essere solo il suo strumento preferito. Nella maggior parte dei casi, fissa gatti riduce notevolmente per nebulizzazione comportamenti. Se macchie di urina - e che indimenticabile simile all'ammoniaca odore - si è alla guida un po 'matti, potrebbe essere il momento per richiamare il veterinario di istituire un appuntamento intervento chirurgico. Il vostro gatto probabilmente vi apprezzare per lo più tardi su, pure.

Alternativa a Stevia

Alternativa a Stevia


Per una società attenta alla salute, le alternative di zucchero sono comunemente ricercati al posto dei prodotti dello zucchero di canna. Aspartame e la saccarina - due alternative di zucchero dominanti, ma di sintesi - sono essi stessi stati sostituiti da alternative naturali, come la Stevia. Secondo Green Living Tips ", Stevia, che è anche conosciuto come sweetleaf, honeyleaf o sugarleaf è un'erba dal Sud America che si dice essere un paio di centinaia di volte più dolce a parità di peso rispetto allo zucchero di canna ... un cucchiaino di raffinata Stevia polvere è circa lo stesso come una tazza di zucchero in termini di dolcificazione capacità ". Stevia è calorico-libero e privo di qualsiasi gusto post-comunemente associati con alternative sintetiche. In confronto ad altre alternative di zucchero, Stevia è considerato sano, oltre che ecologico, come da GLT. Tuttavia, nonostante questi vantaggi, molti consumatori preferiscono ancora un'altra alternativa per l'alternativa.

Purevia

Purevia è un'alternativa Stevia-based, prodotto da PepsiCo e Merisant. Anche se presentato al pubblico come Stevia-alternativa, è (insieme a Truvia) è in realtà un Stevia-derivato. Come per Fitness per la Vita ", PepsiCo ha anche collaborato con Merisant per produrre PureVia un altro dolcificante Stevia-based, che ha anche ricevuto la stessa lettera di sicurezza della FDA [come Truvia]."

Truvia

Truvia è stato introdotto al pubblico come il nome del marchio per l'estratto di Stevia, rebiana, dalla pianta Stevia, come da Salute centrale. A differenza Purevia, Truvia è prodotto dal duo Cargill e Coca-Cola come controparte Purevia di PepsiCo. Truvia offre gli stessi vantaggi sia Purevia e la controllante di prodotto, Stevia.

Effetti collaterali

Secondo il Side Effects Org, "Gli studi di Truvia effetti collaterali sono ancora in corso, ancora ci sono alcuni notato da persone che hanno usato regolarmente in alcune delle forme previste." Gli effetti indesiderati più comuni di Truvia (e Purevia) sono prevalentemente gastrointestinale, come la flatulenza, stipsi e / o diarrea, secondo il SEO.

Come trattare acne mento in Gatti

Come trattare acne mento in Gatti


Chin acne compare di frequente tra i gatti domestici. I neri dossi possono apparire anche sulle labbra del vostro gatto. acne felina non è doloroso. Può apparire nei gatti in qualsiasi momento dopo che hanno raggiunto un anno di età, e va spesso inosservato. La condizione si verifica quando un olio chiamato sebo, si addensa intorno follicoli pelliccia e ostruisce i pori sul mento del vostro gatto. acne felina può essere provocato da stress, allergie alimentari e in particolare dalle ciotole di plastica per alimenti. Comedoni possono essere scoraggiati strofinando il mento del vostro gatto dopo che mangia. A volte i sintomi di tigna e acari somigliano acne felina.

istruzione

1 Inizia avvolgendo il gatto in un asciugamano, per immobilizzare le gambe e zampe. Tenere il gatto nella piega del gomito - come un bambino in fasce - in modo che entrambe le mani sono libere. Tutti i gatti rispondono alle ninne nanne. Alcuni rispondono con fusa e altri con sibili. Sai che il tuo gatto migliore.

2 Lavare delicatamente il mento del vostro gatto con un panno caldo e sapone antibiotico. Potrebbe essere necessario tenere la testa del vostro gatto per raggiungere questo obiettivo.

3 Immergere un secondo panno in una soluzione calda di perossido di idrogeno, o sali di Epsom e acqua. Lavare delicatamente il mento del vostro gatto con esso: quindi tenere il panno contro il mento per almeno un minuto.

4 Infine, asciugare il mento del vostro gatto con un angolo del telo. Strofinare una piccola quantità di vitamina A crema sulla zona interessata. Poi lo liberi.

5 Ripetere l'operazione per tre o quattro giorni. Se la condizione non migliora, consultare un veterinario. Egli può trattare la condizione dal ritaglio della pelliccia sul mento del vostro gatto, e prescrivere antibiotici topici o per via orale. Un veterinario può anche verificare la presenza di altre condizioni che assomigliano a acne felina.

Consigli e avvertenze

  • Non alimentare il vostro gatto da una ciotola di plastica. Utilizzare una ceramica, vetro o ciotola in acciaio inox, invece.
  • Non usare mai acne medicina umana sui gatti.

Sono alberi di cedro tossiche per i gatti?

Sono alberi di cedro tossiche per i gatti?


associazioni animaliste hanno fatto un ottimo lavoro rendendo proprietari di animali domestici consapevoli dei pericoli di una pianta di vacanza comune, la stella di Natale. Ma non è l'unico pericolo verde a foglia. Mentre la maggior parte cedri non sono tossici per i gatti, possono ancora causare disturbi gastrointestinali, e loro aghi affilati rappresentano un rischio di lesioni. È meglio prevenire che curare, in modo da imparare se un cedro specifico è sicuro o non sicuro, poi liberare la vostra casa di potenziali problemi.

Cedars sicure

Molte specie di albero di cedro sono sicuro di avere intorno al vostro gattino, il che significa che si può avere quel cedro albero di Natale in casa senza dover spegnere Kitty fuori dalla stanza. Solo perché questi alberi sicuri non uccideranno il vostro gattino non significa che non c'è pericolo, però: I gatti possono subire lesioni agli occhi se camminano in aghi di cedro o sviluppare un mal di pancia da mangiare linfa dell'albero.

Cedars tossici

Non tutti gli alberi con "cedro" nella loro denominazione sono sicuri per i gatti. Conosciuto variamente come l'albero tallone, albero Chinaberry, albero paradiso, lillà persiano, Texas ombrello albero, l'orgoglio dell'India albero e albero tallone giapponese, il cedro bianco - conosciuta scientificamente come Melia azedarach - rappresenta un pericolo. Secondo il ASPCA, il frutto maturo è il più grande pericolo per il vostro gatto, anche se la corteccia, le foglie dell'albero e fiori possono anche essere un problema. Un gatto che ha rosicchiato su un albero di cedro bianco potrebbe mostrare segni come vomito, diarrea, salivazione eccessiva, debolezza, depressione e convulsioni.

Cedar Specie

Gli alberi di cui il cedro può effettivamente essere di cedro, ginepro, arborvitae o di altre specie. Atlas cedro, cedro del Libano, cedro rosso orientale, cedro rosso occidentale, Thuja occidentalis e Tuia orientale possono essere chiamati cedro. Questi alberi sono tutti non tossici per i gatti. Se siete incerti se un particolare albero è sicuro per il vostro gattino, usare ricerca pianta tossica e non tossico del ASPCA o consultare un altro riferimento.

Cat Behavior

I gatti sono generalmente buone su come utilizzare il buon senso di stare lontano da piante che sono velenose, fa notare J. Anne Helgren. Tuttavia, alcuni gattini all'interno possono sgranocchiare pianta velenosa foglie quando nessun altro verde è disponibile. Pur mantenendo l'erba gatto in casa dà gattino qualcosa di snack, si sta meglio fuori lasciando piante tossiche, tra cui cedro bianco, al di fuori della casa.

Come usare Sevin polvere su Gatti per le pulci

Come usare Sevin polvere su Gatti per le pulci


Le pulci sono una grande minaccia, quando abbiamo animali domestici. Essi possono causare anemia e la diffusione di tenia. Molti metodi di controllo delle pulci sono disponibili per i cani, gatti, la casa e cantiere. Al fine di sbarazzarsi del vostro problema delle pulci con il vostro gatto, l'animale domestico così come il suo habitat devono essere trattati. Sevin polvere può essere utilizzato per tutta la casa e cantiere, e può essere usato per trattare con cura il vostro gatto per sbarazzarsi di pulci.

istruzione

trattamento polveri Sevin

1 Shampoo vostro gatto con uno shampoo delicato della pulce che è sicuro per i gatti. Il vostro veterinario o animale domestico personale del negozio può consigliarvi il prodotto giusto da usare. Lasciare lo shampoo sul gatto per almeno cinque minuti prima di risciacquare abbondantemente.

2 Asciugare a fondo il vostro gatto. Spulciare pelo del gatto con una pulce pettine piccolo-dente per estrarre tutte le pulci.

3 Indossare guanti di gomma alla polvere una piccola quantità di polvere di Sevin nelle vostre mani e massaggiare bene nel cappotto del vostro gatto. Essere cauti intorno agli occhi del gatto, naso e bocca.

4 Trattare la casa e cantiere con la polvere Sevin secondo le istruzioni riportate una volta ogni settimana fino alla infestazione da pulci è finita.

5 Ripetere con shampoo e un pettine della pulce per essere sicuri che non più le pulci sono sul vostro gatto.

Come Mesi Molti i gatti portano i loro piccoli in grembo?

Come Mesi Molti i gatti portano i loro piccoli in grembo?


In generale, i mammiferi più piccoli hanno gravidanze più brevi rispetto alle grandi mammiferi. Una gravidanza umana in genere dura nove mesi, ma di un gatto dura solo un po 'più di nove settimane. Se il vostro gatto è in attesa, fare particolare attenzione a lei, e assicurarsi che lei ha uno spazio sicuro e privato dove per partorire. Non appena ci si rende conto il vostro gatto è in stato di gravidanza, si può fare di lei una scatola pulita e accogliente "nido" per la sua cucciolata di gattini. Si può abituare allo spazio per tutta la gravidanza. Se si sospetta complicazioni della gravidanza nel vostro gatto, non esitate a chiedere aiuto da un veterinario. Sempre consultare un veterinario esperto in materia di salute e il trattamento del vostro animale domestico.

Lunghezza di gravidanza

la gravidanza di un gatto ha una durata media di circa 65 giorni, che è poco più di due mesi. In alternativa, si può pensare ad esso come nove settimane e due giorni. E 'abbastanza normale per la gravidanza di un gatto per durare fino a quattro giorni in meno o più di questo media. Così, una tipica gravidanza gatto di solito varia da 61 a 69 giorni. Se il vostro gatto dà alla luce molto prima di 61 giorni in sua gravidanza, particolare attenzione sarà necessaria per i gattini prematuri. Al di là di 69 giorni, induzione o taglio cesareo può essere necessario.

Grooming e Cura

E 'meglio non lasciate che il vostro gatto vagare fuori, mentre lei è incinta. Se il vostro gatto è in giro, assicurarsi che lei è contrassegnata correttamente con ID ei tuoi contatti. Mentre diventa più grande con la gravidanza, lei può essere in movimento più lento del solito, quindi è ancora più importante per tenerla lontana dal traffico veicolare. Inoltre, un grande gravidanza può ottenere nel modo di solita routine del vostro gatto per se stessa la pulizia. Potrebbe essere necessario per aiutare con governare le aree del suo cappotto non può più raggiungere, e contribuire a pulire la sua parte posteriore dopo evacuazione. Un flanella può essere usato per pulire le macchie vostro gatto non può raggiungere.

Segni e sintomi di gravidanza

Sulla piccola cornice di un gatto, una gravidanza di solito diventa visibile abbastanza presto. Se non siete sicuri se il vostro gatto è rimasta incinta, c'è un altro modo per stimare la data di accoppiamento di successo e, quindi, la data di nascita prevista. Tre settimane dopo un accoppiamento di successo, i capezzoli del gatto diventeranno insolitamente rosa. Questo è un segno che ci sono circa 44 giorni a sinistra fino a quando il gatto darà alla luce.

Alimentazione

Il vostro gatto richiederà più cibo del solito, mentre lei è incinta. Se già la sta alimentando una dieta nutrizionalmente bilanciata, non c'è bisogno di cambiare ciò che si sta alimentando il vostro gatto, solo la quantità. Alcuni proprietari di gatti danno integratori di calcio per una regina in stato di gravidanza, di fornire materiale per le ossa le crescenti gattini '. Non si dovrebbe dare eventuali supplementi al vostro gatto senza parere del veterinario. Inoltre, non dare il vostro gatto tutti i farmaci durante la gravidanza a meno che il veterinario ti dice che è sicuro farlo.

Homemade delle pulci Killer per gatti

Homemade delle pulci Killer per gatti


La combinazione di gatti e clima caldo significa quasi sempre infestazione da pulci. problemi delle pulci sono spesso controllati con l'uso di pesticidi chimici aggressivi. Se si desidera mantenere i gatti (e altri animali domestici) e la vostra famiglia lontano da queste sostanze chimiche, si dovrebbe trattare le pulci in modo naturale. Ci sono numerosi prodotti per il controllo delle pulci in casa si possono fare da soli, la maggior parte dei quali utilizzano ingredienti semplici che già avete nella vostra casa. Usato singolarmente o in combinazione tra loro, questi prodotti fatti in casa delle pulci sono efficaci nella vostra battaglia contro le pulci.

istruzione

1 pulci uccidere in i tappeti e biancheria da letto di gatto con borace. Basta cospargere borace sui vostri tappeti e moquette, lasciare riposare per 20 minuti, poi il vuoto i tappeti per rimuovere il borace e le pulci morti. Cospargere di borace sotto e sui mobili, e sulla biancheria da letto del vostro gatto per uccidere le pulci su tali elementi.

2 Creare una trappola delle pulci. Mettere un asciugamano bianco sul pavimento e impostare una pentola piena d'acqua sul telo. Aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti nella padella e mescolare con il dito. Posizionare una lampada da tavolo sopra la pentola e lasciare la lampada accesa durante la notte. Le pulci saltare verso la luce e la terra in padella. Essi sono in grado di sfuggire l'acqua saponata e annegare lì.

3 Effettuare uno shampoo delle pulci in casa per il vostro gatto. Combina 3 once. ogni glicerina e sapone per i piatti, due once distillata aceto bianco e 24 once. acqua in una bottiglia. Bagnare il vostro gatto come si farebbe normalmente utilizzando questo shampoo per uccidere le pulci sul corpo del vostro gatto.

4 Spray assestamento del vostro gatto con una bottiglia spruzzo di parti uguali distillati aceto bianco e acqua. Questo uccide le pulci che vivono in assestamento del vostro gatto.

5 Cospargere farina fossile sui vostri pavimenti, sotto i mobili e sulla biancheria da letto del vostro gatto. Cospargere intorno al cortile e sulla vostra veranda se il vostro gatto va all'aperto. È inoltre possibile spruzzare direttamente sul vostro gatto. La terra di diatomee è una terra fine con bordi taglienti microscopici che tagliano le pulci e li induce a morire di disidratazione.

Quali sono le cause di stimolazione e girando in gatti?

Quali sono le cause di stimolazione e girando in gatti?


I gatti di tutte le età e razze ritmo e cerchio. Alcune di queste attività è relativamente normale per felini, ma continua, ossessiva o in difficoltà stimolazione o volteggiare può essere un segno di un problema. Se la stimolazione o il volteggiare di un gatto è accompagnato da altri sintomi, può richiedere l'attenzione di un veterinario.

Disturbo ossessivo compulsivo

Se il ritmo sembra compulsivo e senza scopo, il gatto può avere un disturbo del comportamento, come il disturbo ossessivo compulsivo. OCD nei gatti è caratterizzata da stimolazione compulsivo e governare, come ad esempio sfregamento pelliccia in modo aggressivo che provoca macchie calve. Se la stimolazione di un gatto è accompagnata da tale governare estremo o masticare compulsivo su tessuto, il gatto può comportarsi in quel modo per rilasciare sostanze chimiche antidolorifiche nel cervello. Questo comportamento potrebbe essere stato inizialmente innescato da un certo fattore di stress, come ad esempio un nuovo animale domestico, che può diventare fisso nel corso del tempo, non richiedendo più un fattore di stress o una situazione designato per attivare il comportamento.

Ansia

Cat stimolazione e girando spesso sono sintomo di ansia in corso. I gatti sperimentano ansia per una serie di motivi, tra cui il cambiamento in un ambiente familiare. Per esempio, se i proprietari del gatto si spostano in una nuova casa, se il gatto viene adottato dai nuovi proprietari o un nuovo animale domestico viene introdotto, il gatto può diventare molto ansiosa e alleviare la tensione dalla stimolazione, girando o graffiando mobili. Cat ansia può anche causare vomito, miagolando, tremando, apatia, graffiando mobili, perdita di peso, urinare o defecare in casa e la perdita di affetto.

Minaccia

I gatti anche passeggiano e cerchio per rispondere alle minacce immediate. Quando un gatto percepisce una minaccia, il suo cervello segnala la produzione di sostanze chimiche dalla ghiandola dell'ipotalamo. L'ipotalamo rilascia le sostanze chimiche che preparano il gatto per la lotta o fuga. Una minaccia potrebbe essere il suono dei fuochi d'artificio, rumori forti o la vista di un altro animale fuori dalla finestra. Quando il cervello rilascia queste sostanze chimiche, il corpo è eccitato; i passi di gatto e cerchi per rilasciare una parte di questa energia.

Esercizio o la noia

A volte i gatti passo o cerchio per l'esercizio. Dopo napping o seduti per un lungo periodo di tempo, il gatto può camminare semplicemente per allungare i muscoli o al più pienamente risvegliare. La noia è un'altra causa di stimolazione. Quando i gatti sono confinati in una piccola area, essi possono camminare avanti e indietro per il bene di attività. Se un gatto non sembra essere afflitto o ansiosi quando la stimolazione, può essere semplicemente lavorando gli arti.

Eccessivo spargimento in Gatti

Eccessivo spargimento in Gatti


Il tuo aspirapolvere fa gli straordinari, per liberarsi dei cumuli di pelliccia sul tappeto e mobili. E non si può uscire di casa senza andare oltre i vestiti con batuffoli di nastro adesivo per rimuovere tutti i peli del gatto bloccato per tutto quello che stai indossando. Perché i vostri gatti capannone così tanto? Qui ci sono alcune possibilità.

No Food Wet

cibo umido gatti mantiene ben idratata e idrata la pelle in modo che perde di meno.

Non abbastanza grasso

I gatti che non hanno abbastanza grasso nelle loro diete tendono ad avere la pelle secca, che può causare eccessivo spargimento.

Non abbastanza proteine

I gatti che non ricevono abbastanza proteine ​​sono inclini a perdita di capelli e altri, più gravi, problemi. Un gatto adulto ha bisogno di circa 12,5 g di proteine ​​animali al giorno

Spazzolare Invece di Pettinatura

Spazzolare un gatto non rimuove il pelo morto e sciolto dal sottopelo. Andando oltre il gatto con un levriero o pulce pettine un paio di volte alla settimana sarà ridurre lo spargimento.

Stress

Un'esperienza stressante, come una visita dal veterinario, può causare eccessivo spargimento.

La malattia e parassiti

Allergie, tigna, pulci, ipertiroidismo e infezioni batteriche possono tutti causare eccessivo spargimento.

Come rimuovere Skunk odori Gatti

Come rimuovere Skunk odori Gatti


I gatti sono animali giocosi e curiosi. Se il vostro gatto diventa curioso e giocoso con una puzzola, tuttavia, potrebbe soffrire di gravi conseguenze. Se una puzzola si sente minacciato, si farà saltare il suo spruzzo maleodorante nella direzione del vostro amato gatto, lasciando con la responsabilità di ripulire il pasticcio. Skunk odore può essere notoriamente testardo, ma se si attacca con le giuste soluzioni, è possibile rimuovere tutte le tracce di odore e di residui.

istruzione

1 Esaminare pelliccia e la pelle del vostro gatto a fondo. Se si notano segni di morsi o graffi, portare l'animale al vostro veterinario locale immediatamente. Skunks può trasportare la rabbia, una malattia mortale per i gatti, in modo da non perdere tempo ad avere il vostro gatto esaminato.

2 Esaminare gli occhi, la bocca e il naso. Spray Skunk può causare grave infiammazione, quindi se si nota la presenza di arrossamento o decolorazione generale sugli occhi, bocca o il naso, lavare tutto il viso con acqua fredda.

3 Bagnare il vostro gatto con il vostro shampoo animale preferito. Schiuma lo shampoo in tutto il cappotto di pelliccia, risciacquare accuratamente e asciugare. Quando si prepara a applicare un potente dispositivo di rimozione di odore di pelliccia del vostro animale domestico, è possibile aumentare la vostra efficacia bagnando l'animale prima, secondo HealthyPet.com.

4 Schiuma intero cappotto di pelliccia del gatto con il succo di pomodoro. Lasciare che il succo di rimanere sulla pelliccia per cinque minuti e risciacquare con acqua. Se questo non riesce a rimuovere completamente l'odore, provare un secondo rivestimento di succo di pomodoro o procedere al passo successivo.

5 Mescolare 1 cucchiaino. di piatto liquido di lavaggio, 1 tazza di bicarbonato di sodio e 1 qt. di perossido di idrogeno (concentrazione del 3 per cento). Versare il liquido sul pelo del vostro gatto, o immergere il gatto all'interno del liquido, al fine di penetrare l'intero cappotto. Risciacquare il gatto con acqua fredda subito dopo.

Come ottenere dai capelli lunghi gatti per fermare spargimento

Come ottenere dai capelli lunghi gatti per fermare spargimento


I proprietari di persiano, himalayano e altri gatti a pelo lungo possono trovarsi costantemente coperto di peli di gatto, soprattutto nei mesi estivi. Dovendo dare ai vostri ospiti una volta-over con un rullo lint dopo si siedono sul vostro arredamento può essere imbarazzante, ma è possibile adottare misure per evitare che il vostro gatto a pelo lungo da spargimento. Anche se è impossibile eliminare completamente spargimento, è possibile ridurre drasticamente la sua presenza con piccole modifiche alla toelettatura e la dieta del vostro gatto.

istruzione

1 Bagnare il vostro gatto a pelo lungo in acqua calda utilizzando uno shampoo delicato animale. Seguire con un condizionatore formulato appositamente per i gatti a pelo lungo. In caso di problemi il bagno il vostro gatto da soli, tenere le sue caviglie anteriori insieme con una mano e le sue caviglie di nuovo insieme con l'altro, avvolgendo le braccia attorno al suo corpo. Avere un amico shampoo il gatto mentre si tiene premuto e comfort esso. È inoltre possibile utilizzare salviette bagno del gatto, salviettine che contengono detergente e balsamo e non richiedono sommergendo il gatto in acqua.

2 pettine il vostro gatto ogni giorno con un pettine a denti larghi. pettini a denti fini possono causare grovigli e ancora di più la perdita dei capelli.

3 Bagnare un panno di camoscio e spremere l'acqua in eccesso. Pet il gatto con il panno per raccogliere i capelli sciolti subito dopo la pettinatura e in qualsiasi momento si nota spargimento.

4 Visita il veterinario per un controllo. Le pulci, zecche, i capelli arruffati e irritazione della pelle possono causare eccesso di spargimento, così come una dieta povera. Il veterinario può controllare la pelle del gatto e di fornire integratori vitaminici o cibo prescrizione gatto se necessario.

5 Applicare regolarmente trattamento delle pulci. trattamenti preventivi solo bisogno di essere applicata una volta al mese. Bagnare il vostro gatto con shampoo delle pulci se si sospetta che ha già le pulci. Cospargere i tappeti e mobili con polvere di borato per mantenere le pulci di tornare.

Supplementi per Serval gatti

Supplementi per Serval gatti


gatti Serval, scientificamente conosciuto come Leptailurus Serval, sono gatti selvatici nativi in ​​Africa. Essi sono propagandato come il più facile gatto selvatico da domare, e sono sempre più allevati in cattività per l'uso come animali da compagnia. A differenza di gatti di casa domestici, gatti serval hanno esigenze alimentari uniche.

Funzione

Wild Cats serval mangiano la loro preda senza lasciare rifiuti - anche le ossa sono mangiati. Questa dieta è difficile da imitare in un ambiente in cattività. I supplementi sono utilizzati per compensare i nutrienti mancanti da diete in cattività.

tipi

Il calcio e il fosforo sono parte integrante della crescita e la salute di un gatto serval. aiuto probiotici nella digestione e taurina aiuta a regolare l'attività dei muscoli e organi. Le vitamine sono date per sostituire quelli che il gatto Serval avrebbe guadagnato da mangiare preda intera.

considerazioni

gatti Serval che vengono alimentati con una dieta preda intera composto da topi crudi, uccelli e piccoli mammiferi non hanno bisogno di supplementazione da fonti esterne. Una dieta preda intera contiene tutti i nutrienti necessari per la salute di un gatto Serval.

disponibilità

Ci sono diversi oltre il contatore supplementi disponibili per il consumo gatto serval. Questi variano nel contenuto di nutrienti a seconda di quale tipo di dieta il vostro gatto è alimentato. Alcuni proprietari di gatti Serval hanno avuto un grande successo con il loro gatto dando la vitamina Centrum umana.

avvertimento

Parlare con un professionista cure veterinarie licenza specializzato in animali esotici, prima di iniziare il vostro gatto serval sugli integratori. Un veterinario con licenza è nella posizione migliore per analizzare i bisogni di salute del vostro gatto Serval.

I problemi dell'orecchio medio in gatti anziani

I problemi dell'orecchio medio in gatti anziani


Anche se l'invecchiamento può presentare una miriade di problemi nei gatti, i problemi dell'orecchio medio sono comuni a tutte le età. Tuttavia, i gatti anziani hanno un sistema immunitario più debole, in modo che possano avere un tempo più difficile far fronte alle infezioni dell'orecchio medio. Capire infezioni dell'orecchio medio nei gatti può aiutare a diagnosticare e affrontare il problema in modo rapido, assicurando che il vostro gatto vive una vita lunga e sana.

acari

problemi dell'orecchio medio nei gatti anziani hanno le stesse cause di fondo, come con i giovani gatti. Anche se i problemi dell'orecchio medio non sono comuni, gli acari sono di solito la colpa. Gli acari sono piccoli insetti che il vostro gatto può contrarre da altri animali. Tuttavia, se i problemi non sono causati da acari, quindi problemi nell'orecchio medio è semplicemente un sottoprodotto di un problema maggiore.

altre cause

Se il vostro veterinario esclude gli acari, ci sono molte altre cause. Queste possono variare da piccoli, problemi benigne a malattie gravi. Il vostro gatto anziano può avere eccesso di accumulo di cera nelle orecchie, le particelle di fuori, irritanti dall'ambiente o capelli orecchio eccessiva. Problemi più significativi includono infezioni batteriche, diabete, tumori e leucemia felina. problemi dell'orecchio medio possono anche accadere se l'infezione si diffonde dal orecchio esterno per l'orecchio medio. batteri orali possono anche raggiungere i problemi dell'orecchio e di trigger interni.

Sintomi

Monitorare il vostro gatto anziano per vedere se sta graffiando o scalpitare al suo orecchio. Egli può anche inclinare la testa in direzione della orecchio infetto. Questo indica disagio. Alcuni altri segni per cercare includono scarico nero o giallo, arrossamento o infiammazione dell'orecchio, scarico marrone, l'odore, la perdita di udito e scarso equilibrio.

cure

Trattamento delle infezioni dell'orecchio medio può variare in complessità. Gli antibiotici orali o iniettate affrontare efficacemente le cause batteriche. In alcuni casi, il vostro gatto può esibire otiti croniche. Questo può richiedere un intervento chirurgico a uno pulito e rimuovere il tessuto in eccesso dal canale auricolare o, nei casi più gravi, rimuovere l'intero canale auricolare stesso. I tumori devono essere rimossi. Se le allergie sono il problema, poi la rimozione della fonte di allergie o ridurre gli effetti dovrebbe indirettamente curare l'infezione.