spulcio gattini con vaselina

Come smettere di Cat Hairballs con vaselina

Come smettere di Cat Hairballs con vaselina


I gatti ingeriscono pelliccia ogni volta che lo sposo. Nel corso del tempo, questa pelliccia stuoie insieme nel tubo digerente, causando una palla di pelo. Palle di pelo può causare un sacco di problemi, minore o maggiore, per il vostro gatto. Vomito da palle di pelo è già abbastanza difficile sul vostro gatto, ma palle di pelo può anche causare altri problemi, come ad esempio i blocchi nel tratto digestivo. Se il vostro gatto ha vomitato una palla di pelo, è probabile che si svilupperà nuove palle di pelo a meno che non si intervenga. Ci sono molti rimedi over-the-counter hairball ma è anche possibile creare il proprio a casa con pochi e semplici ingredienti.

istruzione

1 cucchiaio fuori uno cucchiaino. (O più, se si è certi che il vostro gatto si mangia tutto) di cibo per gatti in scatola (utilizzare il tipo liscio, non il tipo grosso) in una ciotola o piattino.

2 Aggiungere la metà cucchiaino. di vaselina per il cibo e mescolare in. Questa quantità di vaselina è consigliato da animalvetcenter.com. Il cibo rende più appetibile per il gatto e si sono quindi più probabilità di ottenere la dose completa in lei.

3 Lasciate che il vostro gatto mangia il cibo sul piattino. Se non si mangia tutto, refrigerare il cibo rimanente e cercare di dargli da mangiare il resto più tardi. Animalvetcenter.com consiglia di medicare il vostro gatto con vaselina per due o tre giorni.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto non piace il cibo e si rifiuta di mangiare, invece posizionare la metà cucchiaino. di vaselina sulla sua zampa. Avrebbe dovuto leccare via (anche se probabilmente non sarà felice che è lì). Spalmare bene, tuttavia, non si limitano a rilasciare un ciuffo sulla zampa, altrimenti lei sarà semplicemente flick per farlo fuori e la gelatina di petrolio finirà sulle vostre pareti, mobili o piano.
  • Questo trattamento non solo allentare le palle di pelo, ma può anche allentare le viscere. diarrea Minore è probabile che si verifichi durante il trattamento.
  • Segni di palle di pelo includono vomito, ventre gonfio e talvolta stitichezza. Tuttavia, questi sintomi non sono esclusivi di palle di pelo. Essi possono anche indicare altri disturbi. Se si è trattato il vostro gatto per boli di pelo ma non migliora, parlare con il vostro veterinario.

Come fare Lip Gloss con vaselina

Come fare Lip Gloss con vaselina


Lip gloss può aggiungere un finale incandescente a guardare, e non c'è bisogno di acquistare le versioni di design di fascia alta per ottenere il lavoro fatto. È possibile creare i propri prodotti di bellezza a casa. Se si vuole rendere il proprio gloss, iniziare con vaselina.

istruzione

1 Fare un gloss cioccolato labbro. Mettere 1 cucchiaio. di vaselina nel forno a microonde e farlo sciogliere. Aggiungere abbastanza mix di cioccolato o cacao caldo per fare una pasta. Mescolare bene. Versare il composto in un piccolo contenitore o un contenitore vecchio gloss.

2 Creare un fruttato gloss rosso con cannucce che contengono polvere aromatizzato, come Pixy Stix caramelle. Ottenere due cannucce degli stessi sapori e sciogliere 1 cucchiaio. di vaselina come avete fatto al punto 1. Mescolare il contenuto di una cannuccia nel vaselina. Aggiungere il secondo paglia se volete più sapore.

3 Inventare un miele e Kool-Aid lucidalabbra con tutto il sapore di Kool-Aid che si sceglie. Mettere 1 cucchiaio. di vaselina nel forno a microonde. Mescolare una quantità uguale di Kool-Aid e quindi aggiungere un tocco di miele per rendere più dolce. È anche possibile combinare vari gusti insieme per un ossequio gusto, ma attenzione per i cambiamenti di colore.

4 Mescolare di una partita di lip gloss di vaniglia. Non è necessario per riscaldare la vaselina per questo, basta aggiungere un po 'di estratto di vaniglia e mescolate. Mettere un po 'di miele in esso per dolcificante.

5 Shimmer tutto il giorno con un semplice trucco. Aggiungere torta glitter per un cucchiaio di vaselina e il tuo sorriso sarà brillare. Mettere il gloss in un contenitore e si applicano quando mai ti senti un po 'noioso. È possibile effettuare una lucida lucidalabbra colorato aggiungendo la torta glitter per una qualsiasi delle altre ricette.

6 Utilizzare quei vecchi protuberanze di rossetto per rendere lucidalabbra. Raschiare tutto il vecchio rossetto fuori e aggiungere 1 cucchiaio. di vaselina. Mescolare le proposte con il dorso di un grosso cucchiaio fino al liscio. Mettere una goccia di aroma in, come la menta, e mescolare bene. Mettere il composto in un contenitore e conservare in frigorifero a rassodare in su.

Consigli e avvertenze

  • Quando si effettua il tuo lucidalabbra, si decide il colore e come gustosa è, in modo da regolare ogni ricetta al vostro gusto.

Un estratto di erbe per gattini con Feline Herpes della Eye

Un estratto di erbe per gattini con Feline Herpes della Eye


infezioni oculari sono estremamente comuni nei gatti ed è più comune nei gattini. I gattini sono spesso infettati dal gatto madre al momento della nascita. Questo significa che alcuni cuccioli sono infettati prima ancora che i loro occhi sono in grado di aprire. I sintomi della congiuntivite includono scolo nasale, starnuti e diminuzione dell'appetito. Ci sono segni oculari che un veterinario riconoscerà. Tuttavia, il proprietario di un gatto sarà anche notare secrezione oculare, strizzando gli occhi e gonfiore degli occhi. Con un trattamento adeguato, la maggior parte dei gatti sono in grado di recuperare da congiuntivite entro due settimane. Ci sono una serie di trattamenti, e spesso i trattamenti più efficaci sono estratti di erbe e altri rimedi naturali.

Astragalo

L'astragalo è un'erba immunostimolanti che può essere fatto in un estratto per trattare le infezioni agli occhi di gattini. Questa erba ha proprietà anti-infiammatorie e anti-virali. Funziona aumentando la produzione di globuli bianchi e aumenta composti anti-virali del gattino, che si traducono in una protezione contro l'invasione virale.

estratto di mirtillo

estratto di mirtillo contiene principi attivi per una corretta salute degli occhi. Le bacche utilizzate sono ricchi in rosso anthocyanoside antiossidante pigmentato. Il pigmento rosso è utile nel trattamento di malattie oftalmologia. estratto di mirtillo è anche conosciuta come la visione di erbe ed è utile nel trattamento della fase iniziale herpes felino occhio

Zinco

Lo zinco è un minerale estratto che viene comunemente utilizzato per aiutare a proteggere i gatti venga infettato con congiuntivite. Estratto di zinco è particolarmente utile nella prevenzione della malattia degli occhi e può essere utilizzato per evitare che altri cuccioli da infezione se uno o più gatti in casa sono infetti. Zinco lavora per proteggere i tessuti dell'occhio dalla infiammazione, e si trova in tessuto retinico sano.

La vitamina A

Gli estratti naturali a base di vitamina A sono efficaci nel trattamento e nella prevenzione della congiuntivite. Perché l'herpes felino occhio è un infezione virale, erbe, estratti e vitamine che migliorano il sistema immunitario del gatto è spesso necessario. La vitamina A ha proprietà antiossidanti che sono efficaci nella lotta contro i radicali liberi, che possono causare danni alla lente degli occhi del vostro gattino.

Come sollevare gattini con i più piccoli

Come sollevare gattini con i più piccoli


Sono molto belle e sono coccolone, ma i gattini sono anche fragili. Hanno artigli affilati e hanno bisogno di cure e attenzione dedicata. Riflettere attentamente prima di decidere di portare un gattino in una casa con un bambino. Questi giovani umani e felini possono crescere per essere migliori amici, ma ci vorrà un po 'di pazienza, sforzo e l'insegnamento da parte vostra.

istruzione

1 Parlate con il vostro bambino circa gattini prima di portare a casa uno. Digli che i gattini sono molto piccoli e che le loro ossa possono rompersi facilmente. insegnargli che ha bisogno di essere gentile con gattini e altri animali. Utilizzare un animale di pezza di praticare piacevolmente accarezzare e abbracciare delicatamente un animale domestico. Questo può aiutare a insegnare al vostro bambino quando è essere troppo ruvida prima di rischiare lesioni a un gattino vivo.

2 Lascia la tua bambino la responsabilità di aiutare la cura per il gattino. Questo aiuterà a sentirsi coinvolto con l'animale domestico della famiglia e darle un senso di orgoglio e di collegamento per l'animale. capacità di un bambino può essere limitato, ma si possono versare il cibo del gatto nel piatto dopo aver misurato e, con il vostro aiuto, collocarlo sul pavimento per il gattino di mangiare.

3 Non forzare l'interazione tra il bambino e il gattino quando in primo luogo portare il vostro nuovo animale domestico. Consentire al bambino di accarezzare delicatamente il gattino quando si avvicina, ma non gli permettono di inseguire il basso. Questo può spaventare il gattino e ottenere il loro rapporto fuori ad un cattivo inizio.

4 regole impostate per il vostro bambino per quanto riguarda il gattino. Non le permettono di prendere il gattino, perché lei può spremere troppo duro o prendere il gattino in modo tale da provocare lesioni. Non le permettono di giocare con il gattino se lei è essere troppo ruvida. Farle sapere che il gattino non è quello di andare fuori a giocare, e che dovrebbe essere lasciato da solo quando si sta dormendo, pulizia stessa o nella lettiera. Stabilire conseguenze per il vostro bambino, se queste regole vengono infrante. Insegnate ai vostri figli che il gattino non è un giocattolo, ma un amico di famiglia di essere amati e curati con delicatezza.

5 Sorvegliare l'interazione del bambino con il gattino. Assicurarsi che non stanno giocando troppo grosso modo uno con l'altro. Quando questo accade, il bambino può ottenere artigli o il vostro gatto può ottenere feriti. Ricordare il vostro bambino quando è essere troppo ruvida con il gattino e chiedergli di essere gentile.

6 Incoraggiare il bambino a giocare con il gattino in modo appropriato. Acquistare giocattoli gattino che lei può utilizzare per giocare con la sua amica confusa. Gattini godono a caccia di giocattoli sulle stringhe. Questo è un gioco sicuro che il vostro bambino e gattino possono giocare insieme.

7 Limitare l'accesso del vostro gattino per culla o il letto del vostro bambino. La condivisione di un letto può essere rischio per la salute di ciascuno di essi, come il vostro bambino possa inavvertitamente danneggiare il gattino nel sonno, o il gattino può essere sorpreso e graffiare il vostro bambino.

Come fare piedi lisci con vaselina

A causa di uso, la scelta di scarpe e una varietà di altri fattori, i piedi possono prendere un vero e proprio pestaggio. Quando trascurata, la pelle intorno ai piedi e le dita diventa incrinato e difficile. Per fortuna, con un po 'di vaselina vaselina la situazione è risolvibile. Perché gelatina di petrolio vaselina è disordinato, dovrebbe essere indossato solo nelle ore notturne. Indossare la vaselina quando si sarà in movimento su può causare lesioni a causa di scivolare e cadere.

istruzione

1 Riempire una grande vasca di plastica per tre quarti con acqua calda. L'acqua dovrebbe essere sufficiente per toccare caldo, ma non bollente. Aggiungere il sale Epsom per l'acqua e lasciare in posa per alcuni minuti per sciogliere. Il rapporto di sale Epsom all'acqua è 1: 2.

2 Mettere a bagno i piedi nel sale Epsom per circa 30 minuti. Asciugamano asciutto.

3 Scrub pelle lontano morta, calli o momenti di difficoltà con una pietra pomice. Utilizzare un rapido movimento avanti e indietro con la luce di media pressione. Non strofinare troppo difficile come questo può portare a tagli e graffi. Se non è possibile individuare una pietra pomice, un file di piede funzionerà.

4 Applicare una generosa quantità di vaselina vaselina per i piedi e le caviglie. Get in-tra le dita dei piedi, prestando particolare attenzione ai tacchi e l'esterno dei piedi.

5 calze di cotone scivolare i piedi e lasciare agire per la notte. Lavare via la vaselina al mattino. Applicare vaselina ai piedi e coprire con calzini notturne fino a quando i piedi sono morbida e liscia. Immergere i piedi in sale di Epsom e strofinare con una pietra pomice, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una vasca di plastica, una teglia e getta funziona.

Gattini con infezioni del seno

infezioni del seno in gattini sono relativamente comuni, ma può essere un vero problema per voi e il vostro gattino. Conoscere i sintomi di infezioni del seno e provare a curare l'infezione del seno a casa. Se i sintomi peggiorano, cercare un trattamento veterinario per il vostro gattino.

Sintomi

Il sintomo più comune di un'infezione del seno in un gattino è frequente starnuti. Altri sintomi possono includere croste delle narici, difficoltà di respirazione, la respirazione a bocca aperta, tosse, infezioni dentali gravi e cambiamento di appetito. Il gattino può avere lo scarico dal naso o gli occhi, o entrambi. La sua respirazione può essere rumoroso o il suono "wet".

Le cause

Una infezione felino del seno può essere il risultato di allergie, infezioni respiratorie, lesioni, infezioni fungine o un ascesso al dente. Batteri e virus entrano cavità del seno del gattino e causano disagio e malattia. Il gattino può anche prendere un raffreddore da un altro gatto, che porta ad una infezione sinusale.

trattamento veterinario

E 'meglio prendere il vostro gattino a un veterinario se si sospetta che è affetto da un'infezione del seno. Il veterinario farà un esame rapido e prescrivere antibiotici di interrompere l'infezione. Un decongestionante può anche essere prescritto per aiutare il gattino respirare meglio. Raggi X o analisi del sangue possono essere effettuate sul gattino per escludere altre malattie o per determinare la gravità della infezione del seno. Se ritardare prendere il gattino dal veterinario, l'infezione peggiorerà e può provocare il gattino che necessitano di un intervento chirurgico per permettere il drenaggio nasale.

Trattamento casa

Tenete d'occhio il vostro gattino in modo che se la condizione peggiora, si sarà in grado di informare il veterinario. Assicurarsi che il gattino è mangiare e bere in modo adeguato, e guarda che la secrezione nasale non diventa spessa o di colore giallo. Il gattino ha bisogno di essere in grado di respirare comodamente, in modo da pulire il naso delicatamente con un batuffolo di cotone inumidito per eliminare qualsiasi scarico o croste. Se il naso è screpolata, o per impedire che diventi screpolate, prova a mettere una goccia di olio di bambino sul naso. Chiedete al vostro veterinario se l'uso di un vaporizzatore sarà di aiuto.

Recupero

Il vostro gattino può mostrare segni immediati di miglioramento dopo l'inizio del trattamento per un'infezione del seno. A seconda della gravità dell'infezione sinusale del gattino, il recupero completo può richiedere fino a un mese. Ricordate, la condizione del vostro gattino può peggiorare rapidamente, in modo da monitorare i suoi progressi fino a quando si è certi che è completamente recuperato.

Quali sono le cause alito cattivo in gattini con delle vie respiratorie superiori infezione?

Quali sono le cause alito cattivo in gattini con delle vie respiratorie superiori infezione?


Avere un gattino in casa fa per ore di divertimento a giocare con lui e guardare le sue buffonate. Kitty alito cattivo può mettere un ammortizzatore sul divertimento, tuttavia, e può causare preoccupazione per i proprietari. Un certo numero di problemi di salute possono causare l'alito cattivo nei gattini, tra cui problemi ai denti, problemi digestivi e infezioni delle vie respiratorie superiori.

Perché si dovrebbe indagare problemi di alito cattivo nel vostro gattino

In generale, i gattini non dovrebbero avere un problema con l'alito cattivo. I loro denti sono nuovo di zecca; non hanno avuto il tempo di sviluppare la placca e di decadimento problemi che possono verificarsi nel corso della vita. Se l'odore è più forte di quello che normalmente si verificano dal consumo loro cibo abituale, può essere un segno di crescita di batteri che è associato con l'infezione. L'alito cattivo può anche avere altre cause, come problemi digestivi o un dente rotto che sta infettando le gengive. E 'sempre una buona idea per discutere le vostre preoccupazioni con il vostro veterinario, che può determinare qual è il problema e come risolverlo.

Respiratorio superiore Infezioni e alito cattivo

Una infezione respiratoria può causare l'alito cattivo nel vostro gattino quando i batteri continuano a crescere in profondità nei passaggi nasali o della gola. L'odore può verificarsi all'inizio della malattia, prima di altri segni di una mostra a freddo, quali starnuti, naso che cola, febbre, debolezza, mancanza di appetito, congiuntivite o tosse. odori respiro può verificarsi anche dopo che i principali sintomi del raffreddore sono passati, ma mentre i batteri sono ancora presenti e in crescita nel sistema respiratorio. infezione di basso grado nei polmoni può anche causare l'alito cattivo come aria viene espulsa dai polmoni.

Trattare respiratorio superiore infezioni che causano l'alito cattivo

Il vostro gattino può diventare molto malato e anche morire se le infezioni delle vie respiratorie superiori vanno trattati. calicivirus felino e conto herpes virus felino per l'80 al 90 per cento di tutte le malattie respiratorie contagiose feline, secondo il sito web Pet WebMD. Prendere il gattino dal veterinario per un esame approfondito. trattamenti standard comprendono un ciclo di antibiotici, di riposo e di isolamento, così come il supporto fluida e nutrizionale. Trattamento intensivo in grado di curare i sintomi respiratori e il problema di alito cattivo.

Malattie sistemiche possono causare l'alito cattivo

Se il problema di alito cattivo continua anche dopo trattamento antibiotico dell'infezione respiratorio superiore, non può essere l'infezione da solo. Altre malattie possono causare l'alito cattivo in gattini, e si dovrebbe avere il vostro veterinario indagare su questi pienamente nel suo ufficio con un pannello pieno di esami del sangue. Il diabete, malattie del fegato e malattie renali sono tutte le possibili cause di problemi di alito cattivo nei gatti, secondo il sito web Catworld.

Guida rapida per i gattini con i vermi

Guida rapida per i gattini con i vermi


Il worm rotonda e la tenia sono due tipi di vermi che colpiscono comunemente gatti e gattini, anche se verme cuore, frusta vite senza fine e hookworm sono prevalenti in altri paesi. Per un nuovo proprietario gattino, la paura di parassiti è una genuina preoccupazione. Se la madre ha avuto la tenia, è quasi sempre passato ai suoi cuccioli attraverso il latte. l'identificazione corretta e un'azione immediata garantiscono un gattino crescerà a un sano, felice gatto adulto.

rischi

Una infestazione worm può portare a perdita di sangue, diarrea, disidratazione e anemia. Una sensazione generale di malessere o disagio, e la conseguente perdita di energia può portare a una maggiore suscettibilità ad altre malattie. Poiché il numero di vermi aumentare all'interno dell'intestino, il gatto inizierà a perdere peso, ma anche di diventare gonfio nella parte centrale, spesso vomito, e iniziare a perdere i capelli. Una infezione è più grave di gattini, provocando una crescita lenta, o peggio, blocco intestinale, che porta alla morte.

Sintomi

I segni di infestazione sono tutti indicativi di un bisogno di un trattamento immediato. Altri sintomi includono lacrimazione, feci chiare, così come l'aspetto di piccoli, bianchi, vermi maggotlike nel pelo del gatto o le sue feci. Tenia, simili a chicchi di riso, sono facili da identificare, ma nematodi sono di solito non visibili, e dovranno essere visti al microscopio da un veterinario un campione di feci.

Trattamento

Ci sono molti liquidi e tablet vermifugo prodotti sicuri disponibili senza prescrizione medica. Questi uccidere tutti i vermi adulti entro 24 ore di trattamento. Un secondo worming sarà richiesto in un altro tre o quattro settimane per uccidere tutte le uova o larve schiuse. Come con qualsiasi farmaco, si consiglia di parlare con un veterinario prima di iniziare il trattamento. Un veterinario con licenza vi consiglierà il regime vermifugo più sicuro, così come il trattamento di eventuali infezioni secondarie.

Prevenzione

Nematodi sono consumati per via orale, sia per il gattino ingestione di una quantità minima di materia fecale in sporcizia o un roditore. Tenie, invece, sono generalmente passano da un animale all'altro da pulci. Anche se molte infestazioni possibili possono essere evitati mantenendo l'animale dentro e trattati per le pulci, la maggior parte dei gatti saranno contaminati ad un certo punto della loro vita. valutazione adeguata e dewormings regolari come raccomandato da un veterinario sono i metodi più sicuri per il mantenimento di un gattino senza parassita.

Home Remedy per i gattini con raffreddore

Home Remedy per i gattini con raffreddore


Raffreddori sono abbastanza comuni nei gatti e gattini. La condizione è specie-specifico, il che significa che non possono passare da cuccioli per l'uomo. sintomi del raffreddore comune in gattini sono starnuti, naso che cola, tosse e scarico delle mucose del naso e la bocca. I gattini possono raccogliere i virus del raffreddore da canili, toelettatori, l'ufficio veterinari, o di altri gatti che entrano in contatto con. Per fortuna, ci sono molti rimedi casalinghi che otterrà il vostro gattini sentirsi meglio.

istruzione

1 Utilizzare un caldo panno bagnato per pulire le mucose di occhi e il naso del vostro gattino. Ciò contribuirà a mantenere gli occhi puliti e passaggi nasali aperto.

2 Eseguire una doccia calda. Chiudere la porta e lasciate che i vostri gattini respirare il vapore dalla doccia. Ciò contribuirà a cancellare le loro vie aeree, rendendo più facile da respirare.

3 Tenere le gattini all'interno, dove è caldo e secco. Non lasciate che i vostri gattini andare fuori a basse temperature. Ciò può causare loro vie respiratorie costrizione, rendendo più difficile la respirazione.

4 Inserire i vostri gattini po 'caldo cibo per gatti in scatola. I gattini possono perdere il loro appetito durante un raffreddore perché non possono sentire il loro cibo. Il cibo riscaldato emette un aroma che farà mangiare più allettante.

5 Lascia la tua gattini di vitamina C per aumentare il loro sistema immunitario. Crush 1/4 di una compressa di vitamina C e mescolare con mezzo cucchiaino di acqua. Riempire un contagocce con la soluzione e iniettarla. Provate a fare questo il più vicino alla parte posteriore della gola del vostro gattino il più possibile, per facilitare la deglutizione.

Gattini con la perdita di capelli e Scabs alla punta della loro coda

Guarda gattini per inseguire la coda e masticare su se stessi o l'altro, che può causare la perdita di capelli (alopecia) e croste sulla punta della coda. La perdita dei capelli di croste può essere totale o parziale, e può verificarsi nei modelli simmetrici. Cercare zone di pelle con la perdita di capelli che possono essere arrossata, squamosa o irregolare. Il problema è comune, ed esistono forme limitate di trattamento. Controllare gatti e gattini, tra cui la coda, per le punture o lesioni che possono ascessi e portare a zone squamose con perdita di capelli.

Le cause

Ci sono molte cause di alopecia nei gatti. Alcuni sono più gravi di altri. I gatti che "over-sposo" se stessi a causa di nervosismo possono causare la perdita dei capelli. Se i capelli sembra frantumata o masticata e si trova in una zona dove il gatto può raggiungere, questo è un segno di cause comportamentali. I parassiti come pulci, rogna o infezioni fungine come la tigna possono causare aree squamose della pelle con la perdita dei capelli. gatti di prova per uno squilibrio dei livelli di ormone tiroideo e per la malattia di Cushing, uno squilibrio del surrene; entrambi causare la perdita dei capelli e croste. Chiedete al vostro veterinario per verificare il cancro e disfunzione d'organo o anemia.

Diagnosi

Inizia con un esame veterinario completa e un esame del sangue completo. Cercare tiroide o altri squilibri ormonali, come l'insolita presenza di steroidi e disfunzione della ghiandola surrenale. L'ipertiroidismo è comune nei gatti anziani. Il veterinario può suggerire radiografie o una biopsia cutanea per determinare una diagnosi specifica. Verificare la presenza di ipersensibilità o reazioni allergiche a fattori ambientali come il cibo, i prodotti chimici di biancheria da letto, detersivi, farmaci o stress.

Trattamento

Scegli cure veterinarie specifiche per la causa della perdita di capelli. I farmaci sono utili per la tiroide o altro squilibrio ormonale. trattamenti topici sono la solita risposta di irritazione o infezione da parassiti. Seguire il trattamento con un attento monitoraggio delle aree cappotto e per la casa del pet frequentati per la presenza di parassiti. Monitorare il comportamento del vostro gatto per la perdita di capelli auto-indotta. Intervenire per distrarre l'animale e ridurre lo stress in ambiente domestico.

Gestione

Gestire alopecia nei gatti attraverso un rigoroso controllo dei sintomi e cure mediche di routine. Guarda per le reazioni al cibo, cambiamenti nell'ambiente di casa o comportamenti graffianti. Questi sintomi possono indicare esposizione a un fattore causale, quali pulci o altri parassiti. Pettine il vostro animale domestico con una stretta-dente pettine della pulce di frequente. Quando si trova la prova di pulci come "sporcizia della pulce" - spec poco nero - lavare tutte le aree di biancheria da letto e il vuoto in cui vive il vostro animale domestico. Prova di parassiti con campioni di feci e delle urine su base regolare e trattare, se necessario.

Prevenzione

Non c'è prevenire in modo assoluto alopecia nei gatti. influenze ereditarie sono possibili ma non comuni. Eliminare l'esposizione agli allergeni fuori di casa o in cibo se questa è la causa.

Gattini con infezioni dell'orecchio

In confronto ai cuccioli, infezioni dell'orecchio del gattino non sono molto comuni. Se si sospetta che il gattino ha un'infezione all'orecchio, è importante portarlo a un veterinario per essere esaminati. Abbi pazienza con il gattino durante la somministrazione di farmaci per le orecchie.

Sintomi

I sintomi più comuni di un'infezione all'orecchio in un gattino è arrossamento della zona, scuotendo la testa spesso, graffi delle orecchie, cattivo odore nelle orecchie e scarico dalle orecchie. Nei casi più gravi, il condotto uditivo potrebbe chiudere da gonfiore.

acari dell'orecchio

La presenza degli acari dell'orecchio è spesso causa di infezioni dell'orecchio del gattino. Ci sarà uno scarico nero, scuotendo la testa e graffi. Dopo acari dell'orecchio sono trattati e scomparsi, molte volte gattini saranno lasciati con un'infezione all'orecchio. Lasciate che il veterinario conosce il gattino è stato trattato per gli acari dell'orecchio, in particolare se il problema viene chiarito prima della visita veterinaria.

Danni ai timpani

In alcuni casi, le infezioni dell'orecchio in gattini sono causate da batteri o funghi all'interno del condotto uditivo. Il timpano può rompersi o avere danni. Il trattamento rapido e appropriato riduce le possibilità di danni al timpano del gattino.

Problemi di salute sottostanti

Il veterinario sarà spesso eseguire esami del sangue per sottostanti problemi di salute quando un gattino ottiene un'infezione all'orecchio. la leucemia felina, virus dell'immunodeficienza felina e diabete possono tutte le infezioni dell'orecchio causa gattino e frequenti infezioni dell'orecchio nei gatti adulti. Tumori e canali auricolari di forma irregolare può anche causare infezioni alle orecchie nei gattini.

Trattamento

La maggior parte delle infezioni dell'orecchio gattino sono trattati con i farmaci specificamente per i batteri o funghi. Spesso, due differenti tipi di gocce auricolari sono prescritti per trattare entrambi. Tumori o canali auricolari chiusi sono in genere trattati con la chirurgia. Il diabete, la leucemia felina e virus dell'immunodeficienza felina sono trattati caso per caso.

Come ottenere onde con vaselina

Come ottenere onde con vaselina


Ottenere le onde nei capelli è un processo che coinvolge l'addestramento del vostro capelli ricciolo modello naturale ad incresparsi insieme formano un disegno. Il modello di "onda" è popolare tra gli uomini neri che hanno i capelli tagliati basso e si sceglie di mostrare la consistenza dei loro capelli. Anche se l'effettivo processo di reindirizzare i capelli in un modello d'onda, come può essere aiutata con l'uso di prodotti per capelli, come vaselina, tutto quello che serve è un buon pennello d'onda e un tappo onda per ottenere l'aspetto.

istruzione

1 Assicurarsi che il capelli e cuoio capelluto sono sani prima di avviare il processo di formazione. Ottenere un taglio di capelli fresco in modo che i capelli ed i bordi sono anche con linee pulite.

2 l'acquisto di forniture di formazione delle onde, come un pennello onda, un tappo onda, noto anche come una calza o Durag, e vaselina. La vaselina o vaselina, agisce come un sostituto per pomata capelli che aiuta semplicemente a mantenere i capelli umidi e aiutandola a sdraiarsi. Scegliere un morbido per mezzo di spazzola a setole per capelli ricci e morbido-strutturato e un mezzo a spazzola dura per i capelli courser.

3 Spazzolare i capelli spesso con un obiettivo di almeno tre o quattro sessioni di spazzolatura al giorno. Spennellare avanti direttamente verso la fronte, tempie su i fianchi e poi giù per la nuca. capelli spazzola durante il tempo verso il basso, come ad esempio mentre si guarda la televisione. Stroke i capelli circa 50 volte per ogni sessione in ogni sezione.

4 Applicare una quantità di nichel a forma di vaselina per i capelli dopo la spazzolatura sessione. Non solo questo aiuterà con l'umidità stabilire, sarà anche aggiungere e lucentezza ai capelli. Evitare l'uso eccessivo di prodotto come si trasformerà grassa e di colore chiaro. Indossa il tuo berretto onda dopo ogni sessione.

5 Visita il tuo barbiere circa due settimane nel vostro programma di formazione per un taglio di capelli clean-up. Assicurarsi che il barbiere è a conoscenza del vostro modello di arricciatura naturale e che lui sa che si sta tentando di sviluppare onde.

6 Ripetere il processo di formazione come le onde cominciano a svilupparsi. Il successo varia a seconda del comportamento di routine e capelli spazzolatura.

Come fare in casa lozione con vaselina

Come fare in casa lozione con vaselina


Dalla sua introduzione a metà del 1800, le persone hanno utilizzato vaselina - o vaselina - per tutto, dalle scarpe brillanti di scollamento gomma da scrivania. Come una lozione, questo goop versatile forma una barriera sulla pelle, aiuta a trattenere l'umidità e scongiurare batteri. Per un pesante, idratante fai da te, coppia di vaselina con cera d'api, che crea anche un effetto barriera. A differenza di altri idratanti, cera d'api e vaselina non contengono profumi, quindi sono meno probabilità di irritare la pelle sensibile.

istruzione

1 Scaldare a bagnomaria e combinare parti uguali vaselina o vaselina generico e cera d'api. Mentre le imprese vaselina la pelle, cera d'api serve come agente addensante, favorisce il turnover cellulare della pelle, e ha antibatteriche e umettanti proprietà.

2 Mescolare la cera d'api e vaselina delicatamente con un cucchiaio di metallo, come si fondono lentamente insieme. Aggiungere glicerina, per coerenza, così come l'olio di mandorle e miele in parti uguali alla gelatina e cera d'api. Olio di mandorle ammorbidisce la pelle e offre proteine ​​della pelle rafforzando, mentre il miele idrata.

3 Continuare a mescolare e aggiungere un po 'di polline e lecitina di liquido alla miscela; utilizzare circa 1 cucchiaio di polline e 2 cucchiai di lecitina per 1/4 tazza di altri ingredienti. Lecitina emulsiona e idrata, mentre il polline nutre la pelle con proteine, minerali e vitamina C. Mescolare, in totale, per circa 4 o 5 minuti fino ad ottenere un composto liscio, poi lasciarlo raffreddare e riporlo in un contenitore sigillato. Per fragranza, semplicemente mescolare in un paio di gocce di olio essenziale a vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Anche se liscia, la consistenza di questa lozione fatta in casa sarà un po 'più spessa di quella della maggior parte delle varietà comprato al supermercato, quasi come una glassa torta molto liscia e levigata. Per una consistenza più sottile, aggiungere lentamente più glicerina o tagliare in qualche cucchiaio di olio d'oliva fino a raggiungere la consistenza desiderata.
  • Questa lozione può indurirsi nel corso del tempo; riscaldare e ri-mescolare su un bagnomaria per tornare alla sua forma ammorbidita.
  • È possibile trovare la cera d'api, polline e lecitina liquido a mattoni e malta e alimentari brughiera o supplemento negozi online, o, nel caso del primo, presso i fornitori candlemaking.
  • Applicare il fatto in casa lozione vaselina mentre la pelle è ancora umida dal lavaggio. Questo aiuta la guarnizione gelatina in umidità più efficacemente.
  • Per fare un semplice scrub esfoliante, unire vaselina con zucchero di canna. È anche possibile tagliare un po 'di gelatina petro nel vostro comprato al supermercato lozione se si sta esaurendo.

Homemade Lip Gloss con vaselina

Homemade Lip Gloss con vaselina


Homemade lip gloss è un'alternativa naturale alla varietà commerciali. Per coloro che vogliono evitare le sostanze chimiche nei prodotti per la cura personale, cosmetici fatti in casa offrono la conoscenza di ciò che sono utilizzati ingredienti. Vaselina, cera d'api, il miele e l'olio di mandorle idratante vengono fusi e mescolati insieme per formare una superficie liscia, trattamento dolce e menta per la bocca, senza conservanti trattati chimicamente. Quando si usano oli biologici e miele, lucidalabbra fatti in casa sono ancora più naturale. Lavare e riutilizzare vecchi contenitori lucidalabbra al momento della lucidalabbra.

istruzione

1 Melt vaselina e cera d'api in un forno a microonde per 20 secondi utilizzando una piccola ciotola di vetro. volte a microonde può variare. Togliere dal forno a microonde ciotola e mescolare bene.

2 Aggiungere 2 cucchiaini di olio di mandorle per la vaselina. L'olio d'oliva può essere utilizzato anche se l'olio di mandorle non è disponibile. Se si utilizza l'olio di oliva, utilizzare una varietà di luce. Il sapore di olio extra vergine di oliva è troppo forte per lip gloss.

3 Drop 2 gocce di olio di menta piperita e 1/2 cucchiaino di miele alla miscela. Mescolare tutti gli ingredienti insieme fino interamente incorporato. Miscela sarà caldo e sottile.

4 Versare il gloss in un contenitore poco profondo. Porre il coperchio sul contenitore. Lasciare raffreddare e impostare prima di utilizzare il gloss.

5 Applicare una piccola quantità di gloss con un dito o un pennello labbra. Strofinare le labbra insieme per terminare l'applicazione. Riapplicare la brillantezza, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Prova diversi gusti, come il cioccolato, olio di cannella o di olio di menta verde.
  • Aggiungere colore al lucidalabbra aggiungendo una piccola quantità di rossetto residuo fuso per il gloss casalingo.
  • Alcune persone sono allergiche ad alcuni oli. Non utilizzare oli che causano irritazione.

Come sbarazzarsi di capelli pidocchi con vaselina

Come sbarazzarsi di capelli pidocchi con vaselina


I pidocchi si diffuse rapidamente da persona a persona e deporre le uova ovunque si possono per continuare il ciclo di vita. La rimozione di pidocchi garantisce il trattamento persistenti, spesso anche shampoo a base chimica e spray. Quando si preferisce un metodo più ecologico più sicuro di sbarazzarsi di pidocchi dei capelli, un suffocant aiuta, senza la necessità per le sostanze chimiche. Diversi ingredienti diversi possono essere utilizzati con successo per soffocare i pidocchi. Uno di questi punti è la vaselina.

istruzione

1 Rub 4 cucchiai. vaselina su tutto il cuoio capelluto. Lavorare la vaselina attraverso le radici dei capelli per rivestire gli alberi capelli e cuoio capelluto, dove i pidocchi e lendini sono suscettibili di risiedere. Utilizzare le dita per diffondere la vaselina sul resto dei vostri capelli.

2 Indossare una cuffia di plastica sulla testa per otto ore.

3 Togliere la cuffia di plastica e bagnare i capelli con acqua tiepida. Versare 1 cucchiaio. grasso-taglio detersivo per piatti in mano. Lavorare il detersivo tra i capelli fino al cuoio capelluto per contribuire a rimuovere la vaselina dai capelli.

4 Lavare il detersivo dai vostri capelli, poi shampoo i capelli con lo shampoo normale capelli. Potrebbe essere necessario ripetere il processo shampoo un paio di volte per rimuovere tutta la vaselina dai capelli.

5 condizione i capelli con balsamo per capelli per sostituire l'umidità spogliato da detersivo per piatti e ripetuti lavaggi. Pettinare i capelli dalle radici alle punte per rimuovere uova dei pidocchi collegate al fusto del capello.

Consigli e avvertenze

  • Maionese e olio d'oliva può essere utilizzato anche per soffocare i pidocchi.
  • Olio Rub bambino tutto i capelli per tagliare attraverso la spessa, residui di grasso di vaselina. Seguire per lavare i capelli con lo shampoo più volte.
  • trattamenti suffocant alternativi possono dover essere ripetuto per un paio di giorni di fila per uccidere e rimuovere tutti i pidocchi.

Problemi da bagno con i gattini Manx

Problemi da bagno con i gattini Manx


Il Manx è una razza distintivo con lunghe zampe posteriori e senza coda o una coda molto corta. Alcuni cuccioli sono nati con lunghe code che sono ancorati. Pur essendo senza coda è desiderato, alcuni gattini Manx soffrono di una condizione neurologica grave comunemente chiamato sindrome di Manx. Questa condizione è genetica. Gattini con Manx sindrome mostrano sintomi dal momento in cui sono quattro mesi di età. Questi cuccioli hanno bisogno di fare il bagno regolarmente dal momento che non può pulire se stessi.

Incontinenza

Gattini con la sindrome di Manx di solito soffrono di incontinenza urinaria o fecale. Una certa esperienza può verificare entrambi. La stimolazione di acqua calda può causare il gattino di urinare o defecare nella vasca da bagno. Molti proprietari di gatti con posteriori gamba paralisi imparare ad esprimere o svuotare la vescica e l'intestino. Questo dovrebbe essere fatto prima del bagno. Alcuni gatti sono tolleranti di essere penzolava nel corso di un wc, lavabo o vaschetta del disordine, mentre i loro lati sono premuti per stimolare la minzione e la defecazione. Ottenere un veterinario per insegnare come esprimere la vescica e l'intestino di un gattino per evitare di danneggiare il gattino. Dal momento che il gattino non può sentire tante sensazioni, tra cui il dolore, nella vescica o nell'intestino, il gattino non può protestare se riceve una lesione interna.

Area di balneazione

gattini e gatti Manx con incontinenza può diventare piuttosto disordinato da urina e feci. Best Friends Animal Society raccomanda un bagno del posteriori degli arti, la pancia e la coda stub fatto due volte al giorno. Tuttavia, il bagno tutto il gatto o gattino è inutile e può danneggiare la pelle dal costante spoliazione di oli naturali del corpo. Best Friends raccomanda due persone per eseguire questo "bagno di testa" - uno per tenere il gattino, mentre l'altro esprime la vescica e l'intestino, risciacqui con acqua tiepida e poi si lava le aree sporche con gattino shampoo e acqua.

Lasso di tempo

Manx gattini che non soffrono di sindrome di Manx o qualsiasi altro problema neurologico può essere dato il loro primo bagno quando sono di tre mesi di età, note "Casa veterinaria Manuale del proprietario del gatto." Gattini destinati per l'anello di esposizione devono essere bagnati ogni settimana e dovrebbe essere introdotto per la balneazione in tenera età per abituarsi ad esso. gattini sano pet Manx possono solo bisogno di un bagno una volta o due volte all'anno, a seconda di come sporco ottengono o se diventano infestati da parassiti.

Jumping

Normale, gattini sani, tra sani cuccioli Manx possono saltare fuori dei bagni. Questo porta ad una dolorosa caduta e un timore vita di bagni. I gattini dovrebbero essere bagnati a partire al suolo possibile per evitare il gattino di cadere. vasche da bagno umani funzionano bene per i bagni gattino. Posizionamento di un grande bacino di lavaggio a terra o sul pavimento è un'altra opzione. Tagliare gli artigli del gattino prima di un bagno per evitare graffi dolorosi causati da un gattino in difficoltà, raccomanda la "Guida ASPCA completa per gatti."

Home rimedi per pulci sui gatti e gattini

Home rimedi per pulci sui gatti e gattini


Pulci di gatto sono piccoli insetti che affliggono i gatti, gattini e loro proprietari umani con dolorosi, prurito morsi. Anche se infestazioni da pulci lievi possono semplicemente essere un fastidio, possono anche trasmettere malattie più gravi e parassiti, come la tenia. Rimuovere le pulci da gatti e gattini utilizzando una serie di diversi rimedi casalinghi.

bagnarsi

gatti full-grown può essere dato un bagno pulci over-the-counter, ma i giovani gattini sono troppo sensibile per le forti sostanze chimiche in questi prodotti. Per fare il bagno un cucciolo più giovane di 6 settimane, metterlo in un ambiente caldo (non bollente) lavandino o vasca e immergere delicatamente il gattino, mantenendo la sua testa sopra l'acqua. bagnare accuratamente il viso e la testa del gatto prima di prendere il gatto fuori del bagno. Massaggiare delicatamente un detergente per piatti come alba in pelo del gatto, prendendo estrema attenzione a non ottenere il sapone negli occhi del gattino. Risciacquare il gattino a fondo, e avvolgere in un asciugamano per mantenere il gattino da prendere freddo. Sempre fare questo in un ambiente caldo.

Preparando

Un bagno delle pulci è resa più efficace, seguendo con un pettine della pulce. pettini delle pulci hanno setole molto sottili che catturano le pulci nel gatto o pelliccia di gatto. Molti gatti piace essere curati per le pulci. Basta spazzolare il gatto delicatamente, rimuovere le pulci e farli cadere in un bicchiere di acqua calda. È possibile aggiungere una piccola quantità di vaselina al pettine se si scopre che le pulci stanno saltando fuori il pettine. Per molto piccoli gattini con pelliccia morbida che non sfiorano bene, si può fare, a prendere via le pulci con le mani e li schiacciare tra le dita.

Preventivi delle pulci

Chiamato anche trattamenti migliori delle pulci in loco, preventivi delle pulci sono soluzioni d'attualità mensili che si applica direttamente al gatto al fine di trattare infestazioni da pulci attuali e per prevenire le infestazioni future. Diversi marchi contengono regolatori di crescita degli insetti o inibitori di sviluppo di insetti che mantengono le pulci di sviluppo e la riproduzione. preventivi delle pulci sono sicuro da usare su gattini di età superiore a 8 settimane di età; sposo e fare il bagno gattini più giovani solo o chiedere il parere di un veterinario. Leggere sempre attentamente le istruzioni, e non utilizzare più l'importo richiesto. Non utilizzare mai una pulce preventiva progettato per un cane, in quanto può essere dannoso per un gatto. preventivi delle pulci orali sono disponibili in molti negozi di animali anche.

Pulizia

Accuratamente la pulizia della casa è un modo semplice per ridurre la popolazione delle pulci, come i parassiti possono riprodursi rapidamente. Dopo l'aspirazione, svuotare immediatamente il sacco a vuoto al di fuori della casa in modo che le uova delle pulci non hanno tempo per covare all'interno della borsa mentre è ancora in casa. Mettere biancheria da letto di gatto attraverso la lavatrice, o disporne se è pesantemente infestata. È possibile macinare il rosmarino in una polvere fine e cospargete sopra il letto del vostro gatto (così come il gatto) come una pulce naturale preventiva.

Come sbarazzarsi di pulci su un gatto madre ei suoi gattini

Come sbarazzarsi di pulci su un gatto madre ei suoi gattini


Se il vostro gatto ei suoi gattini hanno le pulci, si può portare a gravi problemi di salute per loro, tra cui anemia pericolosa per la vita nei gattini. Non è possibile utilizzare molti topico delle pulci trattamenti, shampoo o spray sui gattini di età inferiore a otto settimane e madri che allattano. A seconda dell'età dei gattini, si può dare loro o della madre un farmaco orale dopo aver rimosso il maggior numero di pulci, come si può a mano. Usa, i metodi non tossici principalmente naturali per rimuovere le pulci da entrambi i vostri gatti e il vostro ambiente.

istruzione

1 Prendere ogni gattino e inserirlo nel lavello della cucina. Bagnare il gattino con acqua tiepida e schiuma una piccola quantità di sapone per i piatti nella sua pelliccia, evitando la faccia. Lasciare la schiuma di sedersi sul pelo del gatto per cinque a 10 minuti. Inumidire un panno umido e usarlo per pulire il viso del gattino e rimuovere tutte le pulci che si trovano.

2 Lavare il gattino abbondantemente con acqua tiepida. Asciugamano asciutto il gattino. Avvolgere un asciugamano intorno una piastra elettrica impostata al livello più basso e metterla in una scatola di cartone. Posizionare il gattino nella casella a tenere in caldo.

3 Lavare e asciugare ogni cucciolo dalla cucciolata e metterla nella scatola con gli altri cuccioli. Lavare e asciugare la madre usando lo stesso metodo utilizzato per i gattini, consentendo al sapone di sedersi sul suo cappotto per 10 minuti prima di risciacquare. A differenza con i gattini, è possibile utilizzare un asciugacapelli per asciugare il pelo prima di metterla in scatola.

4 Coat un pettine della pulce con vaselina e lo usano per pettinare pelliccia di ogni gattino di rimuovere tutte le pulci rimanenti, sporcizia delle pulci o uova. (La vaselina aiuta le pulci attaccano al pettine.) Immergere il pettine in una ciotola piena d'acqua e qualche goccia di sapone per piatti. Prima di riutilizzare il pettine su un altro gattino, sciacquarlo in una ciotola a parte riempita con acqua pulita. Riapplicare la vaselina al pettine, se necessario.

5 Usare un farmaco topico delle pulci di prescrizione che è sicuro per i gatti di cura, come Advantage o Frontline Plus, sulla madre. Questo ucciderà ogni residuo pulci su di lei e trattare i gattini come infermiera. Spremere il liquido dal tubo tra le scapole del gatto madre e strofinare in. In alternativa, si può dare la madre ei cuccioli (se i gattini sono quattro settimane o più) un trattamento orale, come Capstar, per uccidere in modo sicuro le pulci .

6 Lavare la biancheria da letto per i gattini in acqua calda della madre e per uccidere tutte le pulci o uova delle pulci che rimangono. Cospargere di borace sulla moquette e pavimenti; poi aspirare a fondo. scartare immediatamente il sacco a vuoto in un sacco della spazzatura sigillato.

Segni di un gatto Rifiuto gattini

Segni di un gatto Rifiuto gattini


Un gatto madre a volte si rifiuta di prendersi cura di particolari gattini in sua cucciolata o rigetta l'intera cucciolata. Dopo aver aiutato il vostro gatto attraverso il processo di nascita, di osservare il suo comportamento a stretto contatto per garantire che qualsiasi gattini rifiuta è possibile prendersi cura di se stessi. In alcune circostanze, potrebbe essere in grado di ottenere la sua cura per i gattini respinti.

Rifiuto

A seconda della salute dei gattini, una madre può respingere coloro che si sente non prospereranno per garantire la sopravvivenza dei suoi altri cuccioli. gatti madre possono respingere i gattini con un problema medico o di difetto anatomico. Quei gatti che danno vita ad una grande cucciolata di sei o più cuccioli potrebbero non essere in grado di allattare tutti i gattini, respingendo alcuni per necessità di alimentare la maggior parte dei gattini. Inoltre, un gatto madre che soffre di una malattia o una cattiva alimentazione può essere in grado di prendersi cura dei suoi cuccioli, conducendola a respingerli.

Comportamento

Dopo la nascita, un gatto madre dovrebbe iniziare allatta i suoi cuccioli ogni una o due ore. Il latte di una madre produce dopo la nascita contiene colostro, una sostanza che contiene anticorpi per aiutare a proteggere i gattini dalla malattia e dare loro ricco nutrimento. Se si vede che la madre ignora alcuni gattini, rifiutando di permettere loro di infermiere, lei sta rifiutando quei gattini. Un altro segno di rifiuto è quando una madre sposta uno o più dei gattini in una posizione diversa dal nido per isolarli. Può anche sibilare i gattini o cerca di mordere loro.

Cura del gattino

Una madre può rifiutare un gattino che è freddo al tatto. Posizionare un gattino fredda in una bottiglia di acqua calda avvolta in un asciugamano e massaggiare il suo corpo per aumentare la sua circolazione. Prova a mettere un gattino freddo che si è riscaldato di nuovo con la madre per vedere se lei accetta. Un gattino aumenta di dimensioni ogni giorno, ma se si nota un gattino non aumentare di peso o la coltivazione correttamente, la madre molto probabilmente ha rifiutato. gattini sottodimensionati o calde che la madre ha messo da parte e si rifiuta di allattare richiedono biberon; lei può respingere l'intera cucciolata se li si inserisce di nuovo nel nido, secondo il sito web Compagni Purrfect.

Avvertenze

Se si nota che un gatto madre si rifiuta di gattini infermiere più di 4 settimane di vita, questo è un comportamento normale; cuccioli sono svezzati dal latte materno su alimenti solidi tra 4 e 8 settimane. Non maneggiare i gattini inferiore a 4 settimane eccessivamente, in quanto ciò potrebbe causare la madre a rifiutare loro perché rimuove il profumo della madre. gestirli per 10 a 15 minuti alla volta, sotto la supervisione del gatto madre. Prendere gattini respinti e la madre di un veterinario per un esame per verificare la presenza di condizioni mediche, infezioni o complicazioni post-parto come la causa del rifiuto. Bottiglia di alimentazione e la cura per i gattini respinti a mano.

Problemi gastrointestinali nei gattini

Problemi gastrointestinali nei gattini


Gattini, a differenza di gatti adulti, sono soggetti a una varietà di malattie a causa del loro sistema immunitario in via di sviluppo. Questi problemi di salute possono includere malattie gastrointestinali, i parassiti e le infezioni che possono indebolire il gattino, che causano la disidratazione e l'anemia. monitorare attentamente il gattino per i segni di disturbi gastrointestinali per prevenire la malattia o infezione di progredire, possibilmente con conseguenze fatali.

Sintomi

Gattini in disturbi gastrointestinali vomiterà, avere perdita di feci e possono soffrire di una diminuzione dell'appetito, secondo il sito web Middlesex County Animal Hospital. Queste condizioni possono rapidamente portare a disidratazione e poco zucchero nel sangue livelli, condizioni che sono gattini pericolo di vita. Stitichezza e una perdita di appetito può verificarsi dopo il vostro gattino ingerisce un corpo estraneo che porta a un blocco nell'intestino. Sangue nelle feci o vomito del vostro gattino può indicare una infezione parassitaria, infezione virale o condizione infiammatoria cronica. Per i gattini transizione dal latte della madre di cibi solidi, una piccola quantità di diarrea si possono verificare, ma ha continuato, feci acute indicano un problema medico.

gastrointestinali parassiti

Il vostro gattino può soffrire di un parassita gastrointestinale, che può compromettere la sua salute e portare a infezioni virali o batteriche. Nematodi, uno dei parassiti più comuni nei gattini, vivono in intestini del giovane gatto e possono moltiplicarsi in numeri abbastanza grandi da causare un blocco intestinale, secondo la Cornell University College di Medicina Veterinaria sito. Gattini che ingeriscono le pulci possono essere infettati con tenia, che assomigliano a piccoli chicchi di riso nelle feci e retto del gattino. Meno comuni negli Stati Uniti, sia tricocefali e vermi di stomaco possono infettare i gattini. protozoi parassiti infettano intestini del vostro gattino, e comprendono giardia, Isospora e toxoplasma. Gattini ottenere questi parassiti dal mangiare questi organismi nella loro stadio di uovo, chiamato anche cisti, dalle feci di altri animali. Isospora nei gatti anziani non è pericolosa, ma può causare la malattia significativa nei gattini. Per aiutare a prevenire questi parassiti, mantenere il vostro gattino e la sua zona giorno pulito e sanitario il più possibile per evitare il contatto con entrambi i protozoi e parassiti vermiformi.

Condizioni mediche

Il vostro gattino può ereditare alcune condizioni mediche che influenzano il suo stomaco e l'intestino causando infiammazione cronica. Alcuni parassiti o altre malattie possono anche causare queste condizioni di manifestare nei cuccioli. Colite, una infiammazione cronica della mucosa del colon, ha una varietà di cause, tra cui tricocefali, cambiamenti nella dieta, tumori, polipi, allergie alimentari o altre malattie, secondo gli esperti di Hill Pet Nutrition. I gattini si sviluppano gastroenterite, l'infiammazione del tratto gastrointestinale, dal mangiare piante tossiche, cibo avariato o altri corpi estranei. I parassiti, allergie alimentari e lo stress possono anche contribuire a questa malattia. Pancreatite, l'infiammazione del pancreas, può venire da un'infezione, un trauma o cibi ad alto contenuto di grassi.

considerazioni

Un gattino con sgabelli estremamente sciolti o con sangue possono soffrire di malattie gastrointestinali o parassiti e richiede pronta attenzione veterinaria. La stitichezza può indicare un blocco intestinale. Aggiungere 1 goccia di olio vegetale per la formula del vostro gattino o cibo umido una volta al giorno per risolvere la stipsi. Se non migliora dopo circa 48 ore, consultare un medico. Per i gattini con sospetti problemi gastrointestinali, il veterinario verrà eseguito una serie di test per diagnosticare la causa. Questi test includono un conteggio completo del sangue, delle urine, test multipli fecali, profilo biochimico, radiografie addominali ed eseguire un test sia per la leucemia felina e virus dell'immunodeficienza felina, secondo Bari Spielman, DVM del sito petplace.com. Il medico può somministrare liquidi per il vostro gattino e dare farmaci per calmare il suo apparato digerente, cappotto il rivestimento intestinale e smettere di vomito o diarrea. Dopo la stabilizzazione condizioni del vostro gattino, il veterinario deciderà su un piano di trattamento in base alla causa della malattia del vostro gattino.