sostituto vitamix

Come fare il gelato in un Vitamix

Il frullatore Vitamix può tagliare rapidamente i cubetti di ghiaccio in una consistenza liscia, rendendo possibile per preparare il gelato mescolato in pochi minuti. Vitamix ricette gelato si basano su ghiaccio o frutta congelata e quindi non necessitano di un tradizionale gelatiera per congelare la pastella. Questo tipo di dolce veloce non è vero gelato, in quanto manca l'aggiunta di grassi ed emulsionanti che mantengono la cosa reale flessibile, e ha un sapore migliore servita direttamente fuori dal frullatore.

istruzione

1 Versare il latte freddo nel barattolo del vostro Vitamix. È possibile utilizzare senza grassi, basso contenuto di grassi o di latte intero, secondo le proprie preferenze personali.

2 Misura 1 parte di zucchero in volume per ogni 2 parti di latte e versarlo nel frullatore. Ad esempio, aggiungere un 1/2 tazza di zucchero per ogni tazza di latte. Aggiungere 1/4 tazza di latte scremato in polvere per ogni tazza di latte, per compensare l'effetto di diluizione del ghiaccio.

3 Aggiungere estratto di vaniglia, o altri aromi liquidi, a piacere. Infine, misurare in quattro tazze di ghiaccio per ogni tazza di latte. Fissare il coperchio sulla Vitamix, impostare la velocità alla variabile impostazione 1 e accendere il frullatore.

4 Aumentare la velocità di regolazione variabile 10 e quindi passare ad alta potenza entro 10 secondi si accende il frullatore. Premere la miscela giù con il tamper per aiutare tutto raggiungere le pale della Vitamix.

5 Spegnere il Vitamix quando si smette di sentire il ghiaccio colpire le lame e quando quattro cumuli si formano sulla superficie del gelato. Questo dovrebbe avvenire entro 30 a 60 secondi. Controllare la consistenza del gelato. Se è troppo liquido, aggiungere un'altra tazza di cubetti di ghiaccio e frullate fino a quando il gelato è liscia, che non dovrebbe durare più di 20 secondi.

Consigli e avvertenze

  • La quantità di zucchero data qui è solo come guida, e può essere aumentato o diminuito per incontrare il vostro gusto personale. Ad esempio, è possibile ridurre lo zucchero se si sta utilizzando altri ingredienti dolci.
  • Il calore del miscelatore si scioglierà il gelato, quindi elaborare il meno possibile per la consistenza più spessa.
  • Aggiungere lo sciroppo di cioccolato in polvere o miscela di cioccolato al latte per la vaniglia ricetta gelato per fare gelato al cioccolato.
  • Utilizzare 2/3 del latte e una pari quantità di burro di arachidi per fare burro di arachidi gelato. Questa variazione è abbastanza ricco da non avere bisogno di latte in polvere.
  • Sostituto 1 chilo di fragole congelate o pesche per i cubetti di ghiaccio e latte in polvere secca per fare il gelato alla frutta.

Come sostituto di sciroppo di mais a Pie

Come sostituto di sciroppo di mais a Pie


sciroppo di mais è un ingrediente comune nelle ricette pecan pie perché aggiunge dolcezza e contribuisce a rendere il rigido riempimento e appiccicoso. A volte semplicemente non hanno tutti gli ingredienti giusti a portata di mano, quindi ci sono diversi modi per sostituire lo sciroppo di mais. È possibile provare diversi sostituti di dare sapore diverso. Se siete un diabetico o semplicemente desiderate limitare la quantità di zucchero che si mangia, ci sono anche un paio di sostituti sani è possibile utilizzare nella vostra ricetta. Si può scommettere che la vostra torta sarà ancora deliziosa e non ci sarà alcun avanzi.

istruzione

1 Sostituire una tazza di sciroppo di mais con fatta in casa sciroppo semplice, combinando una tazza di zucchero con 1/4 tazza di acqua bollente e sul fuoco fino a quando si tratta di una consistenza densa come sciroppo di mais. Utilizzare lo zucchero granulato bianco per sostituire lo sciroppo di mais luce o renderlo con zucchero di canna se la vostra ricetta richiede sciroppo medio o scuro di mais.

2 Sostituire parti uguali melassa per la melassa scure o lievi per lo sciroppo di mais luce nella vostra ricetta. La melassa è un sostituto perfetto per lo sciroppo di mais scuro, anche se alcune persone non piace il sapore di melassa.

3 Aumentare la quantità di zucchero di canna nella vostra ricetta e aggiungere acqua per sostituire lo sciroppo di mais. Se la vostra ricetta richiede 1/2 tazza di zucchero di canna, è necessario utilizzare circa 1 1/2 tazze di zucchero di canna e 3/4 tazze di acqua.

4 Sostituire parti uguali sciroppo d'acero per il sciroppo di mais. Se non si desidera un sapore di sciroppo d'acero insopportabile, utilizzare una combinazione di 1/2 sciroppo d'acero e 1/2 sciroppo semplice.

5 Prova parti uguali di sciroppo di riso marrone per un'alternativa priva di glutine di sciroppo di mais. È possibile ottenere il valore aggiunto di vitamine B, B6 e K, più tiamina e la niacina nella vostra ricetta torta.

6 Sostituire 3/4 tazza di nettare di agave per ogni tazza di sciroppo di mais richiesto nella vostra ricetta, perché è un po 'più dolce di sciroppo di mais e zucchero. Il glucosio nel nettare di agave non spike tuo zucchero nel sangue come altro dolcificante, lo rende una scelta popolare tra i diabetici e la salute-cosciente.

7 Utilizzare parti uguali di miele al posto dello sciroppo di mais per una sana alternativa. Se ti piace il sapore di miele e noci pecan in baklava dolce, allora amerete questo torta di pecan.

Consigli e avvertenze

  • Sperimentare con diversi sostituti fino a trovare quello che ha un sapore migliore per voi.

Sostituto per crema pesante in forno Pie

Sostituto per crema pesante in forno Pie


torte alla crema dipendono dalla panna per rendere il set di crema pasticcera senza avere una densa, riempimento pesante. Il grasso di burro nella crema fa la sua consistenza morbida e aiuta il riempimento impostato saldamente. Se non si dispone di panna per cuocere le vostre torte con, è possibile effettuare sostituzioni, ma quelle sostituzioni venire con alcune modifiche ricetta per avere una torta come cremoso come quelli con gli ingredienti originali.

Fare le torte

torte crema sono realizzati combinando gli ingredienti necessari per condire la pie - per esempio, cioccolato, cocco o limone - con panna, burro, zucchero, tuorli e amido di mais, ognuno dei quali viene cotto sul fornello per fare un budino-come miscela o crema pasticcera. La miscela viene versata nella crosta e poi cotto per 10 a 15 minuti per aiutare l'azienda la crema pasticcera e al marrone qualsiasi meringa in cima alla torta. La torta viene quindi impostata in frigorifero per rilassarsi e diventare abbastanza per tagliare in modo pulito ferma.

La scelta Subs

Possibili sostituti panna includono una combinazione di latte e burro, che è forse il più comune, e la combinazione metà e metà più burro, che può essere utilizzato in una presa. La combinazione di latte intero e burro rende la migliore crema pasticcera.

Rendere il Substitution

Quando si riscalda la miscela di ingredienti per fare la crema, versare 2/3 tazza di latte intero e 1/3 tazza di burro di sostituire ogni tazza di panna richiesto nella ricetta. Potrebbe essere necessario fare un po 'di matematica frazione di ottenere una misura esatta del sostituto necessario. Di solito è necessaria solo una tazza di panna. Controlla la tua ricetta per essere sicuri.

Ottimizzare il Ricetta

È possibile sciogliere il burro e aggiungerlo alla crema pasticcera o aggiungere il burro e fatelo sciogliere come i cuochi crema e si addensa. Il primo è probabilmente il metodo più veloce. Vi è una differenza nel contenuto di grasso butirrico panna e quella del latte intero, motivo per cui è necessario il burro. La combinazione di latte e burro contiene più acqua che la panna e un po 'meno grasso di latte; questo può richiedere di cucinare la crema e cuocere la torta in pochi minuti più tempo per asciugare l'acqua in eccesso.

Brandy Aromi sostituto

Brandy Aromi sostituto


Brandy è liquore distillato dal vino e succhi di frutta. Diversi tipi di grappe includono grappa, vinaccia, sansa e Eau-de-vie. Brandy sono disponibili in diversi gusti di frutta tra cui mele, pere, fragole, ciliegie e altri frutti. Distillati di frutta in genere non sono invecchiati e incolore. Dal momento che sono distillati di frutta liquore aromatizzato, ci sono numerosi sostituti per ricette che richiedono questo liquore.

Bourbon

Bourbon è un whisky a base di mais made in America. E 'più forte di brandy, ma imita il sapore quando cotta o al forno-off. Qualsiasi tipo di Borbone lavorerà, tra cui acido bourbon purè, dolce bourbon poltiglia, mais whisky o bourbon liscio. In caso di sostituzione di brandy con bourbon, utilizzare circa la metà di quello borbonico come la ricetta richiede brandy.

Cognac

Prodotto nella regione di Cognac in Francia sud-ovest, Cognac è ​​la più bella forma di tutti i distillati. Dopo la fermentazione, il cognac è ​​doppio distillato e invecchiato per tre anni. cognac più vecchi sono etichettati VS per molto superiore, VSOP per il vecchio pallido e XO molto superiore che indica il miglior produttore distribuisce. Cognac può sostituire qualsiasi tazza di brandy per la tazza in ricette di cottura.

Sherry

Sherry è un vino fortificato originariamente prodotto in Spagna. Sherry ha un sapore simile al brandy, ed è disponibile in diverse varietà, tra cui Amontillado, Oloroso e Fino. Fino ha un sapore asciutto, mentre Oloroso è robusto e sapido. Amontillado è la più simile nel sapore di brandy, con un sapore dolce di nocciola. Sherry può sostituire il brandy in qualsiasi ricetta, coppa per la tazza.

sostituti analcoliche

Sostituto succo d'uva bianca per brandy in ricette di cottura. Sidro di mele e succo di mela sostituire mela grappa aromatizzata. Altre acquaviti possono essere sostituiti con sciroppo fatto dallo stesso frutto. Ogni sostituzione richiede parti uguali del sostituto di brandy.

Che cosa è un buon sostituto per la verdura accorciamento?

grasso vegetale è utilizzato in cottura come fissativo e agente umettante. Aiuta a tenere insieme battitori, teglie grasso e evitare che si attacchi. Accorciamento è ad alto contenuto di grassi trans o saturi e spesso completamente idrogenati. E 'meglio scegliere una sana alternativa.

Olio

Accorciamento è un prodotto a base di olio vegetariano. Si tratta in genere di una combinazione di oli vegetali e di palma. L'olio d'oliva è un cuore sano alternativa, ma non è adatto per i dolci da forno.

Burro

Aggiungere il burro in un rapporto leggermente più grande di accorciamento di deliziosi pasticcini e biscotti friabili. burri biologici e basso contenuto di grassi sono i migliori.

Grasso

accorciamento Sostituto con prodotti animali grassi come lardo e strutto. Quando non idrogenato o resi in casa, i grassi sono gustosi, non contengono additivi artificiali e sono più alti di grassi monoinsaturi di burro.

Vegano

Evitare di latticini e prodotti animali del tutto con le opzioni imitazione vegan come Smart Balance. Questo può essere utilizzato anche per pentole grasso.

Salsa di mele

Succo di mela è anche adatto per vegani e può essere usato al posto di accorciamento per torte e battitori. E 'umido e luce - anche se il sapore di mela non è forte - con il valore aggiunto di cibo di frutta.

Esiste un sostituto per le uova in cottura una scatola gialla torta?

Esiste un sostituto per le uova in cottura una scatola gialla torta?


Giallo miscele scatola per dolci solo è necessario aggiungere le uova e un paio di altri ingredienti di base per il mix scatola. Anche se siete su una dieta speciale, si può godere la bontà che è di colore giallo scatola. E 'semplice sostituire le uova con una varietà di sana per il cuore e vegani alternative.

Fare una torta soffice con frutta

Uno dei modi più semplici per trasformare un mix scatola torta in un dolce senza uova è di sostituire la frutta per le uova. Applesauce e purea di banana sono abbastanza in sapore delicato per sostituire le uova di vostra torta senza alterare il sapore notevolmente. Sostituto 1/4 tazza di succo di mela non zuccherato per ogni uovo chiamato nella ricetta. Se preferite le banane, una banana frullata può prendere il posto di un uovo. Anche se altri frutti possono essere utilizzati in miscele di torta, come la zucca frullata o prugne, hanno troppo forte di un gusto di lavorare bene con i sapori di una torta gialla, così alla larga.

Rafforzare la vostra torta con una Amido

Tra le altre caratteristiche, uova conferiscono struttura e lievitazione di prodotti da forno. Perché rassodano quando riscaldato, uova contribuire a tenere gli altri ingredienti torta insieme. Sostituire un amido vegetale per ottenere gli stessi risultati, meno il colesterolo dalle uova. Due cucchiai di fecola di patate in grado di prendere il posto di ogni uovo chiamato nella ricetta. Arrowroot polvere agisce anche come legante simile alle uova. Sostituire 2 o 3 cucchiai per ogni uovo.

Delizia, con prodotti lattiero-caseari

Se stare lontano da prodotti di origine animale non è il fattore motivante per eliminare le uova nella vostra torta scatola gialla, usare yogurt bianco come sostituto. Utilizzare 1/4 tazza di yogurt normale o greca al posto di ogni uovo nella ricetta. Aggiungere circa 1/2 cucchiaino di lievito in polvere al mix per mantenere la torta di essere troppo pesante. Buttermilk può anche essere usato al posto di uova a circa 1/4 di tazza di latticello per uovo. Se si utilizza il latticello, non aggiungere altri liquidi per la ricetta perché sarà troppo umido.

Make It Delicious con la dieta Soda

Anche se può sembrare non convenzionale, dieta di soda rende un sostituto uovo chiaro e spumoso. Come uova, dieta di soda dà prodotti da forno un elastico, consistenza spugnosa. Quando si effettua la torta scatola gialla, utilizzare la dieta cream soda per il miglior sapore. La dieta del limone-lime soda è anche una buona scelta, e vi darà la vostra torta un sapore di agrumi freschi. Il bonus è che la soda dieta non aggiunge calorie o zucchero alla ricetta, immediatamente lo rende una scelta migliore se si sta guardando il vostro peso.

Come Sostituto Avocado per le uova in Custard

Come Sostituto Avocado per le uova in Custard


Se si dispone di limitazioni dietetiche o semplicemente preferisce mangiare cibi senza uova, è ancora possibile per rendere il vostro dolci preferiti senza l'utilizzo di uova. Se siete alla ricerca di sostituzioni di uova per la vostra ricetta crema pasticcera, è possibile rendere il eggless dolce utilizzando avocado, invece. Avocado rende un efficace sostituto per le uova - così come il burro - in molte ricette di cottura. Tenete a mente che quando si cuoce con avocado causerà il vostro cibo per cucinare in modo diverso, in modo da prodotti da forno possono marrone più veloce di quanto non facciano con le uova e le torte possono salire più alto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Calcolare la quantità di avocado che è necessario sostituire le uova nella vostra ricetta crema pasticcera. Secondo California Avocado diretto, quando sostituendo le uova con avocado, usare 2 cucchiai. a 1/4 tazza di purè di avocado per ogni uovo che la ricetta richiede.

3 Peel, fossa e schiacciare i tuoi avocado. Misurare la giusta quantità di avocado purè di sostituire le uova nella vostra ricetta.

4 Mettere i avocado in un robot da cucina o frullatore con 1 tazza di latte condensato. Pulse o frullate fino ad ottenere un composto liscio e cremoso. Aggiungere piccole quantità di acqua alla volta per ridurre lo spessore.

5 Aggiungere 1/4 tazza di zucchero e 1 cucchiaino. di vaniglia estrarre nella miscela mescolata e mescolare ancora.

6 Versare il composto in stampini tuoi. Cuocere in forno per 30 minuti. Controllare la crema dopo 15 minuti per assicurarsi che la crema di avocado non è doratura.

7 Togliere dal forno e raffreddare gli stampini. Guarnire con le more. Servire il freddo crema pasticcera.

Come Sostituto farina di riso per farina di frumento

Come Sostituto farina di riso per farina di frumento


Invece di shying lontano da pane e altri carboidrati, quando ospitano amici e familiari con le diete di grano-libero e senza glutine, farina di riso sostituto nelle vostre ricette preferite per fare pane, pasta e altri prodotti da forno gustosi. La farina di riso ha una consistenza diversa da farina di grano, in modo che non stand-alone bene nelle ricette, ma si può mescolare con altri prodotti senza glutine per una buona sostituzione.

istruzione

sostituto 1

1 Versare la farina di soia 1/4 tazza in una piccola ciotola.

2 Aggiungere 1/4 tazza di farina di tapioca alla ciotola.

3 Aggiungere 1/2 tazza di farina di riso alla ciotola.

4 Mescolare le farine insieme delicatamente e utilizzare questa miscela in un rapporto 1: invece di farina di frumento 1 nelle vostre ricette preferite. Ad esempio, se una ricetta richiede 2 tazze di farina di frumento, utilizzare 2 tazze di questa miscela, invece.

Substitute 2

5 Versare 6 tazze di farina di riso bianco in una ciotola.

6 Aggiungere 2 tazze di fecola di patate.

7 Aggiungere 1 tazza di farina di tapioca alla miscela.

8 Mescolare le farine insieme fino mescolati in modo uniforme.

9 Aggiungere 1 cucchiaino. di xantano alla miscela se volete impasto appiccicoso. Sostituire questa miscela in un rapporto 1: 1 con farina di grano nelle vostre ricette preferite.

Come Sostituto melassa per Zucchero

Come Sostituto melassa per Zucchero


Melassa fornisce una umida, sapore ricco di prodotti da forno e piatti tradizionali come la farina d'avena mattina o fagioli al forno. La University Extension Colorado State suggerisce facendo sostituzioni in ricette per aiutare con il raggiungimento degli obiettivi alimentari sane. Il sito consiglia di sostituire almeno parte dello zucchero in una ricetta con melassa e misurare accuratamente. Perché melassa è più alta in umidità ed ha una consistenza e sapore diverso da quello dello zucchero, è importante per regolare le ricette. Seguire le linee guida di base per sostituire la melassa di zucchero al fine di ottenere risultati soddisfacenti.

istruzione

1 Sostituire 1 1/3 tazze di melassa per ogni 1 tazza di zucchero.

2 Calcolare la quantità di melasso necessari per la ricetta. Ad esempio, per sostituire tutti lo zucchero con melassa in una ricetta chiamata per 2 tazze di zucchero, utilizzare 2 2/3 tazze melassa. Per sostituire la metà dello zucchero, utilizzare 1 1/3 tazze di melassa e 1 tazza di zucchero.

3 Ridurre il liquido nella ricetta di 1/3 tazza per tazza di zucchero sostituiti. Per una ricetta che chiede 2 tazze di zucchero, di ridurre il liquido da 2/3 tazze. Ciò mantiene l'equilibrio di umidità nella ricetta corretta, come melassa aggiunge umidità alla ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare melassa di luce per un meno intenso sapore di melassa.
  • Esperimento creando un piccolo lotto della ricetta prima volta, ad esempio un mezzo lotto di biscotti. Valutare il sapore, l'umidità, la doratura e tempi di cottura o di cottura ed effettuare le modifiche necessarie.
  • Per la cottura, la University of Illinois di estensione suggeriscono di ridurre il lievito di 1/2-cucchiaino e l'aggiunta di 2 cucchiaini. di bicarbonato di sodio per ogni tazza di melassa che si sostituto dello zucchero.

Come Sostituto Applesauce per il petrolio

Come Sostituto Applesauce per il petrolio


fornai attenti alla salute possono facilmente sostituire il succo di mela per olio vegetale, rifilatura del grasso e le calorie in alcune ricette. Applesauce come sostituto per l'olio in cottura crea un alimento sano senza perdere tutto il sapore.

istruzione

1 Sostituire l'olio vegetale con salsa di mele in ricette di cottura. In generale, la sostituzione di mele-per-olio funziona in pane, muffin e torta ricette. Sostituendo l'olio, si sta rimuovendo grassi malsani. Utilizzare mela naturale per eliminare lo zucchero aggiunto, pure.

2 mele sostituto di olio vegetale, su una base uno-Forone. Ad esempio, se la ricetta richiede 1/2 tazza di olio, sostituire 1/2 tazza di mele al suo posto.

3 Aggiungere 2 cucchiai. olio alla ricetta, se desiderato. Mentre è possibile sostituire salsa di mele per il petrolio, l'aggiunta di una piccola quantità di olio nuovo in alla ricetta migliorerà la consistenza del prodotto finale.

Come Sostituto polvere di cacao per cioccolato amaro

Come Sostituto polvere di cacao per cioccolato amaro


Non zuccherato cacao in polvere naturale (non olandese-lavorati) può essere utilizzato come sostituto per qualsiasi ricetta che richiede cioccolato amaro. Poiché cioccolato amaro è costituito da cacao e burro di cacao, bisogna semplicemente aggiungere la giusta quantità di burro di cacao in polvere di usarlo come sostituto.

istruzione

1 Sciogliere 3 cucchiai (18 grammi) di cacao amaro in polvere in 2 cucchiai da tavola (30 ml) di acqua calda. Questo aiuta a mettere in evidenza il sapore del cacao.

2 Mescolare il mix in polvere-liquido di cacao con 1 cucchiaio (14 grammi) di burro non salato.

3 Utilizzare la miscela nello stesso modo si usa cioccolato amaro.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare cacao amaro in polvere come un sostituto per il cioccolato agrodolce o semidolce. Basta sciogliere 1 cucchiaio e 1 ¾ cucchiaini di cacao in polvere (9,5 grammi) in una tazza ¼ di acqua calda (60 ml). Ancora una volta, questo è fatto per mettere in evidenza il sapore del cacao. Avanti, mescolare insieme il mix in polvere-liquido di cacao con 1 cucchiaio e ½ cucchiaino di zucchero bianco granulato (14,5 grammi) e 1 ½ cucchiaini di burro non salato (7 grammi). È ora possibile utilizzare questa miscela nello stesso modo si usa il cioccolato agrodolce o semidolce.
  • Mai sostituire la polvere di cacao diluito per una ricetta che richiede amaro cioccolato, agrodolce o semidolce. Cacao in polvere ha un sapore molto forte e amaro e potrebbe alterare negativamente il sapore della ricetta.

Come Sostituto Verdure per olio in cucina & che cuoce

Come Sostituto Verdure per olio in cucina & che cuoce


L'olio è un ingrediente importante in una ricetta. Esso svolge un ruolo chiave nella consistenza e sapore del cibo. Per una versione più salutare della ricetta con meno grassi, altri ingredienti possono essere utilizzati al posto dell'olio, ma il prodotto finale può avere un sapore e la consistenza leggermente diverso. Diversi di frutta e verdura può prendere il posto di olio nelle vostre ricette preferite. Yogurt o formaggio fresco possono anche funzionare come un sostituto. In alcuni casi, altri elementi della ricetta dovranno essere regolati con la quantità di olio. Siate pronti a fare alcuni esperimenti.

istruzione

1 Provare a sostituire l'olio nella vostra ricetta con purea di zucca. importo Sostituto e uguale di purea di zucca per la quantità di olio richiesta nella ricetta. Zucca aggiungerà un tocco di sapore di vacanza. Anche se non sarà così intenso come torta di zucca, si potrebbe desiderare di usare la zucca solo nelle ricette dove è una gradita aggiunta. Il colore del prodotto finale cambierà pure.

2 Prova zucchine grattugiate. Sostituire una pari quantità di zucchine grattugiate per la quantità di olio richiesta nella ricetta. Zucchini funziona bene in pani rapidi o torte. Anche se non sono specificamente cercando di ridurre il grasso nella vostra cucina, questo è un modo di utilizzare fino zucchine da un giardino eccessivamente generoso.

3 Prova tofu. Purea di tofu morbido, e sostituire la metà del petrolio richiesto nella vostra ricetta con il tofu purea. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di olio, usare 1/2 tazza di olio e 1/2 tazza di tofu. Il tofu è fatto da semi di soia, che alcune persone sono allergiche a, quindi assicuratevi di informare i vostri amici di ingrediente nascosto del vostro ricetta.

4 Prova succo di mela, sostituendolo per il petrolio in quantità uguali. Questo creerà una struttura molto umida, quindi potrebbe essere necessario ridurre la quantità di altri liquidi nella ricetta.

5 banane purea, e provare a sostituire la banana purea di una pari quantità di olio.

6 Provate a sostituire yogurt magro per una pari quantità di olio. Lo yogurt produrrà una struttura umida.

7 Sostituire l'olio nella vostra ricetta con la metà di quella quantità di ricotta. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di olio, sostituire 1/2 tazza di ricotta. La ricotta aggiungerà proteine, ma potrebbe anche creare una texture un po 'gommosa.

Come Sostituto panna da montare per crema pesante

Come Sostituto panna da montare per crema pesante


panna prende il nome dalla quantità di grasso che contiene. Una crema è considerato pesante se contiene almeno il 36 per cento di grassi. panna da montare può essere sostituito al posto di panna per fare formazione di ghiaccio o panna montata. Tuttavia, panna da montare può avere da grassi 30 a 36 per cento. Il contenuto di grassi determinerà quanto ferma la crema o glassa montata sarà. Fortunatamente, panna montata e glassa montata richiedono solo il 30 per cento di grassi, il che rende panna da montare un buon sostituto. parti uguali sostitutivi panna da montare per la crema pesante.

istruzione

Panna montata

1 Aggiungere la panna, panna acida, zucchero e vaniglia per la ciotola.

2 Utilizzare il mixer di frusta gli ingredienti insieme.

3 Smettere di frustate quando i picchi rigidi non si formino quando si solleva il mixer dalla ciotola. Anche voi desidera che tutti i granelli di zucchero di essere andato così la panna montata non è granulosa.

4 Mettere la ciotola in frigorifero fino a quando ne avete bisogno. E 'meglio se utilizzato entro un giorno di essere fatto. Le ricette rende circa 3 tazze di panna da montare.

glassatura di panna montata

5 Aggiungere la panna da montare, vaniglia e lo zucchero nella ciotola di miscelazione. Mescolare fino a poco combinato.

6 Coprite la ciotola con pellicola trasparente.

7 Mettere la frusta e la ciotola in frigo per mezz'ora. Questo abbasserà la temperatura in modo che quando si frusta gli ingredienti non ottengono troppo caldo, che può rovinare il prodotto finale.

8 Rimuovere la ciotola e frusta dal frigorifero.

9 Sbattere gli ingredienti insieme. Sollevare la frusta dalla miscela, se i picchi sono rigide, la glassa è fatto. picchi rigidi non rientrano più di come si solleva la frusta. Questa ricetta fa circa 1 tazza di glassa.

Consigli e avvertenze

  • Se preferite la vostra panna montata per essere un po 'più piccante che dolce, è possibile aggiungere 1 tazza di panna acida alla ricetta.
  • Per dolce panna montata o glassa, aggiungere più zucchero. Comunque, ricorda di sbattere bene per sbarazzarsi di tutti i granuli.

Come sostituto di zucchero granulato

Come sostituto di zucchero granulato


Una delle gioie della cucina è la possibilità di sostituire gli ingredienti. Sapendo che gli ingredienti possono essere sostituiti per il quale e le quantità necessarie per una sostituzione di successo sono essenziali per l'esito del vostro piatto. zucchero granulato, indicato anche come zucchero normale, può essere sostituito con una varietà di ingredienti. La quantità di ingredienti sostituiti utilizzati è di solito uno a uno, ma può variare perché la sostituzione può influenzare l'esito del piatto, soprattutto in cottura. Potrebbe essere necessario sostituire lo zucchero semolato, se si vuole ridurre la dolcezza del vostro piatto o se si è semplicemente esaurito e non si riesce a raggiungere il negozio per l'acquisto di più.

istruzione

Sostituzioni per la cottura generale

1 Sostituto turbinado 1 tazza, la data o zucchero marrone chiaro per 1 tazza di zucchero semolato. Sostituto Sucanat 1 tazza per 1 tazza di zucchero semolato pure.

2 Sostituto di miele 3/4 di tazza per 1 tazza di zucchero semolato e ridurre i liquidi in ricetta di 1/4 di tazza. Aggiungere 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio per neutralizzare l'acido del miele. Ridurre la temperatura del forno di 25 gradi.

3 Sostituto 2/3 di tazza di fruttosio granulato per 1 tazza di zucchero semolato.

4 Sostituire con dolcificanti artificiali, sostituendo 1 tazza di zucchero semolato con 8 cucchiaino. Sweet 'N Low. Utilizzare 7 1/4 cucchiaino. Equal per ricette per 1 tazza di zucchero semolato.

Sostituzioni per la cottura

5 Sostituto 1 3/4 tazza di zucchero a velo per 1 tazza di zucchero semolato.

6 Sostituto 3/4 di tazza di sciroppo d'acero per 1 tazza di zucchero semolato e ridurre i liquidi nella ricetta da 3 cucchiai. Substitute 3/4 cup orzo malto per 1 tazza di zucchero granulato, quindi ridurre il liquido nella ricetta di 1/4 tazza.

7 1 1/2 tazze di sciroppo di mais o 1 / 3/4 tazze sciroppo di riso per 1 tazza zucchero granulato e ridurre il liquido nella ricetta di 1/4 tazza.

8 Sostituire 1 1/3 tazza di melassa e 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio per 1 tazza di zucchero semolato

e ridurre il liquido nella ricetta di 1/3 tazza e ridurre la temperatura del forno di 25 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Alcune delle sostituzioni, come la melassa e miele, potrebbe cambiare il colore, la consistenza e la consistenza del vostro piatto.

Sostituto meringa in polvere per glassa reale

Sostituto meringa in polvere per glassa reale


Meringa in polvere consiste principalmente di albume d'uovo in polvere con additivi per aumentare la stabilità scaffale. In glassa reale, molte sostituzioni di polvere meringa sono disponibili che consentiranno di ottenere lo stesso gusto e la consistenza, e non si deve guardare per tutta la città per un ingrediente difficile da trovare.

Albumi

albume d'uovo possono essere facilmente sostituiti per la polvere meringa. Un bianco d'uovo è pari a 1 cucchiaio. di polvere di meringa. Lo zucchero e altri additivi, come la gomma, sono minuscolo e non devono essere contabilizzati nella sostituzione.

Albume in polvere

Se si è in polvere albumi a disposizione, anche loro possono funzionare bene come sostituto di polvere di meringa. Basta usare 1 cucchiaio. di albumi in polvere per 1 cucchiaio. di polvere di meringa.

meringa sicuro

Se siete preoccupati per voi oi vostri ospiti consumare uova crude, è possibile riscaldare gli albumi con lo zucchero per uccidere tutti i batteri o salmonella. L'aggiunta di zucchero crea un po 'di difficoltà, perché è necessario quindi ridurre lo zucchero nel resto della ricetta per bilanciare il aggiunta di zucchero nella meringa. Per creare la meringa al sicuro, portare 1 pollice di acqua a ebollizione in una padella. In una ciotola di acciaio inossidabile, aggiungere 2 cucchiai. acqua, 1/8 cucchiaino. crema di tartaro, 2 albumi e 4 cucchiai. zucchero e frusta. Aggiungere la ciotola nella padella e girare il composto con una spatola di gomma per 1 minuto. Rimuovere la ciotola e controllare la temperatura con un termometro per zucchero. La temperatura dovrebbe leggere oltre 160 gradi.

Conclusione

albume d'uovo in polvere offrirà la sostituzione più senza soluzione di continuità per la glassa reale. Non c'è bisogno di convertire nulla e non c'è bisogno di aggiungere ulteriori passaggi per la vostra ricetta. albume d'uovo in polvere sono generalmente disponibili presso i negozi di hobby nell'isola confezione, la maggior parte dei negozi di alimentari e negozi di cottura. Albume d'uovo sono ovviamente l'opzione più semplice e meno costoso e sono stati utilizzati per centinaia di anni per fare meringa. La meringa sicuro aggiunge passaggi e complicazioni alla vostra ricetta ed è probabilmente più lavoro di quanto è necessario per questo semplice sostituzione, ma lo fa garantire la sicurezza alimentare.

Come sostituto dello zucchero con sciroppo di mais

Come sostituto dello zucchero con sciroppo di mais


sciroppo di mais è un liquido dolce e un ingrediente popolare per fare marmellate, gelatine, glassa e caramelle, dal momento che non cristallizza. Per scopi di cottura, può essere utilizzato come sostituto dello zucchero, ma non dovrebbe mai essere usato per sostituire l'intero quantità di zucchero. sciroppo di mais non è dolce come lo zucchero raffinato e di utilizzarlo sarà un po 'influenzare il gusto e il colore del vostro buon cotto finale. È possibile utilizzare lo sciroppo di mais chiaro o scuro, in quanto potrebbero essere usati in modo intercambiabile, ma scuro sciroppo di mais produrrà un leggero sapore di melassa.

istruzione

1 Sostituire solo la metà della quantità di zucchero chiesto con sciroppo di mais. Se la ricetta richiede 6 tazze di zucchero, sostituire solo 3 tazze di zucchero con lo sciroppo di mais.

2 Aggiungere 1 1/2 tazze di sciroppo di mais per ogni 1 tazza di zucchero. Se si sta sostituendo 3 tazze di zucchero, poi aggiungere 4 1/2 tazze di sciroppo di mais.

3 Ridurre il volume di liquido che si sta aggiungendo alla ricetta, che si tratti di latte o acqua, per 1/4 di tazza per ogni tazza di zucchero è stato sostituito. forma liquida del sciroppo di mais farà questa differenza. Se si sostituisce 3 tazze di zucchero, poi ridurre gli ingredienti liquidi da 3/4 di tazza.

4 Aggiungere l'altra metà di zucchero non sostituito. Se non si dispone di alcun (granulato) zucchero bianco, è possibile sostituire lo zucchero d'acero, zucchero di canna chiaro, data di zucchero, lo zucchero turbinado o Sucanat. Una tazza di ciascuno di questi zuccheri uguale una tazza di zucchero granulato. Zucchero di canna può ridurre il volume del battitore, ma di solito fanno prodotti da forno chewier.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare qualsiasi ingrediente di zucchero a secco, sostituire completamente lo zucchero con lo sciroppo d'acero. Per ogni tazza di zucchero, sostituirlo con 3/4 di tazza di sciroppo e 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Inoltre, ridurre gli ingredienti liquidi da 3 cucchiai per ogni tazza di zucchero sostituito.
  • Invece di fare sostituzioni, si può solo ridurre la quantità di zucchero si aggiunge di un terzo. Questo renderà il prodotto cotto meno dolce e forse meno tenera.

Come Sostituto turbinado per Muscovado Brown Sugar

Come Sostituto turbinado per Muscovado Brown Sugar


zucchero Turbinado è minimamente, elaborato zucchero di canna d'oro cresciuto nei tropici, mentre lo zucchero muscovado è succo di canna non trasformati. Il minimo di zucchero trasformate ottenute da succo di canna, muscovado ha un colore marrone scuro. I due zuccheri possono sostituirsi reciprocamente nelle ricette. zucchero Turbinado è l'equivalente di zucchero marrone chiaro, mentre lo zucchero muscovado è lo zucchero marrone scuro.

istruzione

1 Aggiungere 1 cucchiaio. di melassa a 1 tazza di zucchero Turbinado in una ciotola.

2 Mescolare con un cucchiaio di legno per incorporare la melassa in zucchero. Ora avete una sostituzione per lo zucchero muscovado.

3 Usa il sostituto dello zucchero per le ricette che richiedono muscovado allo stato naturale o zucchero di canna scuro.

Consigli e avvertenze

  • Per sostituire lo zucchero muscovado per lo zucchero Turbinado, aggiungere 2/3 tazza di zucchero muscovado a 1/3 tazza di zucchero bianco granulato.

Sostituto per il sorgo in Gingerbread

Sostituto per il sorgo in Gingerbread


La maggior parte degli ingredienti utilizzati dai panettieri sono universali, come le uova, il burro e il latte. Tuttavia, alcuni sono saldamente radicati in una regione specifica. Un esempio è lo sciroppo di sorgo, una tradizione del Sud caro. Si tratta di una, sciroppo dolce scuro adatto per l'uso da tavolo o come ingrediente da forno saporito. Per esempio, Southern ricette pan di zenzero spesso includono il sorgo. Se non lo si può trovare nella vostra zona, ci sono sostituzioni si possono fare.

A proposito di Sorgo

Il sorgo è una delle principali colture di base di tutto il mondo, un piccolo granello strettamente legato al miglio. Come miglio, è importante nelle regioni dell'Africa e dell'Asia dove la siccità e terreni poveri avrebbero ucciso rapidamente la maggior parte degli altri cereali. Negli Stati Uniti è cresciuto principalmente per l'alimentazione animale, ma i gambi della pianta - come la canna da zucchero - sono ricchi di dolce linfa. Per fare lo sciroppo di sorgo, i produttori di schiacciare i gambi, poi purificare e concentrare che linfa. Il risultato è un dolcificante colore scuro con un sapore complesso simile a quella di melassa, ma leggermente tangier.

Melassa

Per questo motivo, la melassa è la sostituzione più comune per il sorgo in pan di zenzero. E 'utilizzato nella maggior parte delle ricette di pan di zenzero al di fuori del Sud, e il suo sapore è complementare zenzero e altre spezie calde altrettanto bene. Le più leggere melassa da tavolo, a volte chiamati melassa "fantasia", è più vicino a sorgo nelle colore e sapore. melassa scura regolari darà al vostro pan di zenzero un sapore più ricco e colore più scuro. Se si perde la lieve linguetta di sorgo, includere una piccola quantità di latticello o succo di limone in liquidi della vostra ricetta.

Sciroppo al mais nero

Scuro sciroppo di mais è un sostituto meno soddisfacente. La sua consistenza e dolcezza sono paragonabili a sorgo, ma ha poco sapore. Se scuro sciroppo di mais è l'unico sostituto nella vostra dispensa, compensare la sua mancanza di sapore da ottimizzare il spezie. Grattugiare una piccola quantità di zenzero fresco nei vostri ingredienti liquidi, e aggiungere un pizzico di pimento o un pizzico più piccola di chiodi di garofano. Un cucchiaino di polvere di caffè espresso oscura il pan di zenzero, e fornisce il suggerimento di terrosità e amarezza si otterrebbe da sorgo o melassa.

Sciroppo di malto d'orzo

Il tuo locale negozio di alimenti biologici o alimenti all'ingrosso negozio potrebbe vendere vasi di sciroppo di malto d'orzo, un dolcificante di spessore a base di orzo germogliato. Ha una scura, aspetto molasseslike e un sapore complesso. E 'più difficile da trovare rispetto melassa o sciroppo di mais, ma il suo sapore ricco - altrettanto complesso come melassa o il sorgo, ma più dolce - lo rende un interessante alternativa in pan di zenzero.

Sciroppo d'acero

Sciroppo d'acero è un sostituto non convenzionale per il sorgo, ma porta un carattere diverso e interessante per pan di zenzero. E 'molto più sottile di sorgo, in modo da iniziare con un terzo in più sciroppo e cuocere a fuoco lento fino a quando è ridotto al minor valore richiesto nella vostra ricetta. Se i negozi locali hanno diversi gradi di sciroppo, comprare il grado inferiore di colore più scuro. Ha un sapore più concentrato. sapore di acero mette in evidenza la dolcezza nel zenzero e cannella, in modo da contrastare che con l'aggiunta di un pizzico di pimento, chiodi di garofano e pepe nero per la vostra pastella. Le spezie si ristabilire l'equilibrio dei sapori nel vostro pan di zenzero, restituendogli la sua familiarità lieve piccante "morso".

Come Sostituto di mele per il burro in Oatmeal Cookies

Come Sostituto di mele per il burro in Oatmeal Cookies


biscotti di farina d'avena sono un delizioso spuntino o dessert realizzato con laminati avena ricchi di fibre. Anche se l'aggiunta di burro aggiunge al sapore di biscotti di cereali, si aggiunge anche calorie e grassi. Sia che si sta cercando di perdere peso o ridurre il consumo di grassi, con una sana alternativa al burro rende i biscotti di farina d'avena fatti in casa più nutriente. Succo di mela è un sostituto comune per il burro, margarina o olio vegetale in biscotti, torte e altri prodotti da forno. L'umidità dai risultati salsa di mele in un cookie umido, mentre anche il taglio di grassi e calorie.

istruzione

1 Leggere la vostra farina d'avena ricetta cookie per determinare la quantità di burro, margarina o olio necessario.

2 Sostituire 1 tazza di succo di mela per ogni tazza di burro, margarina o olio nella ricetta. Se è necessaria una frazione di tazza, sostituire la stessa quantità di mele. Ad esempio, se 1 e 1/2 tazze di burro dovrebbero essere aggiunti alla ricetta, sostituire 1 e 1/2 tazze di mele.

3 Aggiungere la salsa di mele all'impasto avena cookie nel posto del burro e mescolare bene con gli altri ingredienti.

Consigli e avvertenze

  • Spray tuo teglia leggermente con spray da cucina antiaderenti prima della cottura i cookie di farina d'avena. Con la rimozione del burro o olio, la pasta può essere un po 'più asciutto e lo spruzzo manterrà i biscotti attacchino alla padella.
  • Utilizzare la cannella mele per aggiungere un leggero gusto di cannella per i cookie di farina d'avena.

Come sostituto di Cajun Spice

Come sostituto di Cajun Spice


Cajun condimento è una miscela di spezie utilizzate in Cajun alimentare delle zone meridionali profonde della Louisiana e Mississippi, dove il cibo è ricco e speziato con un mix di peperoni, cipolla, sale e aglio. E 'comunemente usato come "annerimento condimento", ha aggiunto a zuppe, stufati e gumbos, ed è spesso usato sui frutti di mare e pollo. Può essere utilizzato anche su tofu e carne di soia prodotti. È possibile rendere il proprio mix sostituto Cajun a casa con poche spezie diverse.

istruzione

1 Macinare qualsiasi ingredienti integrali come l'origano lascia in scaglie o polvere usando un mortaio e pestello. Quando finemente macinati si combinano con tutti gli altri ingredienti in una ciotola media.

2 Mescolare gli ingredienti insieme con un cucchiaio per uno o due minuti o fino completamente miscelato. Trasferire la miscela in un contenitore ermetico e tenuta. Conservare a temperatura ambiente.

3 Strofinare Cajun miscela di spezie su gamberetti, pesce e piatti di pollo prima della cottura per ottenere quel sapore ricco e caldo con la firma annerito sguardo. Cospargere sui prodotti non a base di carne, come patate fritte, pasta o burritos per un po 'di calore in più. Aggiungilo a zuppe, o mescolare in condimenti come la maionese o il ketchup di mettere su panini.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare Cajun piatti di carne entro due o tre anni per la piena potenza.
  • Aggiungere più o meno peperoncino per regolare il calore.