sostituto trippa verd

Che cosa è verde Trippa?

Che cosa è verde Trippa?


Verde trippa è lo stomaco non trasformati di ruminanti o animali che masticano cud. Ha benefici per la salute eccezionali per il vostro animale domestico. Anche se trippa verde non si troverà nel vostro negozio locale, si può trovare in negozi di animali.

Aspetto fisico

Nome Verde di trippa non deriva dal suo aspetto fisico. A differenza di trippa bianca che si possono trovare nei negozi di alimentari, che non ha subito un processo di trasformazione e candeggio, ed è denominato "verde" per la sua produzione biologica. Di solito, la trippa verde effettivamente avere un colore marrone o tinta.

composizione nutrizionale

A causa del fatto che la trippa verde non è particolarmente elaborata, ha un certo numero di benefici nutrizionali. È ricco di calcio, fosforo, proteine ​​e acidi grassi essenziali.

Benefici per la salute del cane

Verde trippa viene fornito con benefici per la salute per il vostro cane. Aiuta nella digestione sana grazie al suo elevato contenuto di batteri lattici. Verde trippa è ricco di aminoacidi che aiuti lo sviluppo muscolare sano. Grazie alla sua composizione gommosa, può servire come filo interdentale per i canini.

Come materiale grezzo Trippa ai cani

Come materiale grezzo Trippa ai cani


Per gli esseri umani, trippa cruda è un gusto acquisito per non dire altro. Per i cani, però, crudo non lavati trippa - lo stomaco di ungulati come mucche o pecore - è un piacere delizioso che ottiene la coda scodinzolante. Non stiamo parlando del sbiancato bianco, trippa trattati prontamente disponibile in macellerie e negozi di alimentari. Questo è crudo intatto trippa, "verde" che è puzzolente, di colore marrone, piena di enzimi naturali e, a volte difficile da trovare. Così scongiurare gli occhi e trattenere il respiro mentre si servono questa cibo crudo al vostro amato cane. Nutrire il tuo trippa cruda cane regolarmente può aiutare a dimagrire un cane che soffre di obesità, brillare il cappotto e prego il mangiatore soddisfacenti anche che potrebbero storcere il naso in altri cibi crudi.

istruzione

1 Richiamare alcuni macellai della zona per rintracciare agricoltori o un macello. Un po 'di compiti a casa vi aiuterà a mettere le mani su quella roba grezza. Congelata trippa cruda è più costoso che l'alternativa, prezzo di circa 3,50 $ per libbra. Il vantaggio è che non c'è bisogno di gestire il squishy, ​​trippa cruda te stesso. trippa grezzo è lavato, non trasformati e un po 'di colore marrone, perché contiene ancora le particelle di erba mangiata dalla mucca, pecora, cervo o di capra. Ricordate, la trippa di manzo bianco confezionato e venduto nei negozi di alimentari è stato elaborato e, in divenire, svuotato di enzimi naturali. Alcune cooperative vendono prime trippa "verde" da fornitori locali.

2 vestito come se si sta andando in chirurgia. Slap su un grembiule pesante, scivolare su un paio di guanti in lattice e si consiglia di indossare una maschera di polvere di resistere meglio l'odore.

3 Grab due secchi e trovare un posto all'aperto vicino ad un tubo da giardino. Più di un secchio, scolare e risciacquare l'eccesso fieno ed erba fuori dalla trippa cruda. Toss la trippa cruda risciacquato nel secondo secchio.

4 Prendere un grosso coltello e tagliare la trippa cruda in dimensioni di tua scelta. Medie e grandi cani ameranno lavorare i loro muscoli della mascella in pezzi più grandi, mentre i cani più piccoli preferiscono piccoli pezzi.

5 Servi diversi pezzi della trippa cruda al vostro cane, insieme ad altri cibi crudi o qualche crocchetta. Misurarla in base alle dimensioni del vostro cane, il modo in cui si farebbe con qualsiasi cibo. Gli esperti raccomandano dieta di cibi crudi sana alimentazione, cani attivi il 2 per cento del loro peso corporeo al giorno. Un cane 5 chili può ottenere abbastanza da 1 chilo di cibo al giorno, mentre un cane di 100 libbre può mangiare 2 libbre di cibo crudo ogni giorno. Ogni cane è diverso a seconda dell'età, del peso, la salute e l'appetito.

Consigli e avvertenze

  • I proprietari di cani che si nutrono i loro cani solo diete prime alimentari seguono il piano di BARF, o Biologicamente Appropriato cibi crudi. Benefici per la salute comprendono soluzioni di lunga data ai problemi allergie, denti e gengive di un cane, hot spot, e altri problemi della pelle o cappotto.
  • Usare ciotole in acciaio inox per la trippa cruda, per fare pulizia più facile.
  • Refrigerare o congelare gli avanzi per evitare il deterioramento.
  • Buttare via qualsiasi eccesso trippa il cane lascia nella ciotola.
  • Lavare accuratamente le mani con sapone antibatterico dopo aver toccato la trippa cruda.
  • Mantenere trippa cruda separata da altri alimenti per evitare la diffusione di batteri presenti in tutte le carni crude.
  • Lavare tutte le superfici e gli utensili che toccano trippa crudo con acqua calda e sapone dopo ogni poppata.

Raw Diet per Cani Uso Trippa

Raw Diet per Cani Uso Trippa


Molti cane allevatori, addestratori e proprietari scelgono di alimentare i loro cani una dieta che include trippa cruda. Queste persone ritengono che la trippa, lo stomaco dei ruminanti (a quattro zampe, Ungulato, CUD-masticare animali quali bufali, pecore, cervi, antilopi, mucche e capre) contiene aminoacidi, proteine, acidi grassi e altri enzimi che danno i cani molti di le sostanze nutritive di cui hanno bisogno e non possono ottenere da altri alimenti. "Green" trippa si riferisce alla trippa non trasformati, che questi proprietari di cani credono fornirà il cane con esigenze nutrizionali. Masticare trippa cruda permette al cane di esercitare le sue fauci e pulire i denti.

Raw Diet per cani

I fautori di diete prime per i cani dicono alimentazione una dieta prime di cibo crudo si avvicina a modello di mangiare naturale di un cane. Essi sottolineano che in natura, un cane sarebbe mangiare solo cibi crudi e che, se previsto nel giusto equilibrio, una dieta cruda fornirà il cane con tutte le proteine, aminoacidi, enzimi e vitimins di cui ha bisogno per una vita sana .

L'aggiunta di Trippa ad una dieta Raw

Le ossa e la dieta cibi crudi, o la dieta BARF, generalmente costituito da carne cruda e ossa, carne di organi, verdure ricche di amido (carote, broccoli, spinaci, peperoni), frutti ricchi di amido (mele, arance, pere), intere uova crude e latte prodotti. Gli aderenti del consiglio dieta prime tra cui la trippa. Trippa viene dal rivestimento dello stomaco e contenuto dello stomaco di un ruminante. Gli enzimi digestivi, aminoacidi, calcio, fosforo, acidi grassi essenziali omega-3 e omega-6, e succhi gastrici di trippa aggiungere sostanze nutrienti alla dieta.

programma di alimentazione

I veterinari suggeriscono l'alimentazione del cane due volte al giorno per prevenire il gonfiore. Fornire il cane con una dieta grezza che contiene una varietà di cibi crudi, tra cui la carne e le ossa, ma anche alcuni avena ammorbidito, frutta e verdura e un po 'di trippa. Mangiare al cane trippa verde insieme ad altri cibi crudi. Utilizzare la trippa con l'altro cibo crudo in una percentuale che varia dal 25 per cento la trippa e il 75 per cento cibo crudo al 25 per cento di cibi crudi e il 75 per cento trippa. Utilizzare agnello trippa per cuccioli o per i cani che soffrono di allergie ai prodotti di mucca.

Dove ottenere Trippa

Ottenere trippa verde da un macellaio o di ordinare un prodotto trippa verde commercialmente in scatola. Si noti la differenza tra trippa bianca (cotto o trippa sbiancato, che un cane proprietari sostengono ha avuto i suoi nutrienti cotti o spiaggiati fuori di esso) e la trippa verde, che non è stato elaborato in alcun modo.

Dispensa

Il cibo e la trippa dieta cruda può offrire un modo per alimentare i cani in un modo più "naturale", ma si deve ancora aderire ai moderni metodi di conservazione degli alimenti per ridurre al minimo lo sviluppo di batteri nocivi. Tutti i prodotti alimentari, in particolare la trippa, carne e ossa, dovrebbe andare in frigorifero fino pasti. carne non memorizzati possono sviluppare batteri e potrebbe fare un cane molto malato.

Ha in scatola trippa puzza?

Ha in scatola trippa puzza?


"Trippa" è il nome dato allo stomaco di qualsiasi animale la cui dieta consiste principalmente di piante. Trippa del manzo di solito è composto dalle prime tre parti dello stomaco della mucca, mentre non lavati o trippa "verde" contiene anche il resto del contenuto dello stomaco. Trippa è caratterizzato da un odore forte che varia a seconda del tipo.

Identificazione

Mentre la trippa di manzo è considerata una prelibatezza in molte culture ed è spesso consumato in stufati e curry, in scatola trippa di manzo è venduto principalmente come cibo per cani. Questo tipo di trippa è crudo, rispetto alle varietà secche vendute per cani da masticare, e di solito ha un odore piuttosto pungente.

Benefici

"Green" trippa di manzo è considerato un alimento sano per i cani, in quanto contiene enzimi digestivi e succhi la vacca utilizzato quando digerire l'erba. Quando i cani consumano questi enzimi che aiutano a prevenire il gonfiore e diarrea e per aumentare l'appetito. Poiché questo tipo di trippa contiene alcuni degli ultimi contenuto dello stomaco della mucca, il suo odore è molto sgradevole.

fraintendimenti

Anche se l'odore di trippa può essere paragonato alla puzza di pesce, marciume cibo o sterco di vacca, questo non significa che la trippa in sé è marcio --- infatti, tutto il contrario. L'odore può variare notevolmente, ed è influenzata da come l'erba può essere diverso da stagione a stagione a causa di cambiamenti del tempo, o a causa del campo in cui è cresciuto. La dieta di mucca è fondamentale; trippa che proviene da animali con lo stomaco che mantengono più umidità tendono a sentire l'odore forte.

Come trasformare Trippa Bianca

Come trasformare Trippa Bianca


La trippa è lo stomaco di una mucca, maiale o di pecora. E 'disponibile in due varianti. Verde trippa è frattaglie grezzo ed ha contenuto dello stomaco non digerito l'animale sulla sua superficie. Verde trippa è usato come cibo per animali. trippa grigio è pulito, sbiancato e deodorato da un macellaio prima di essere venduto come trippa bianca. E 'pulito con un alimentare, una soluzione a base di ossigeno che deve essere utilizzato solo da un professionista, tuttavia, è possibile pulire la trippa verde o grigio a casa per renderlo più bianco.

istruzione

1 Lavare la trippa in acqua fredda. Adagiarla sulla superficie di lavoro.

2 salgemma strofinare sulla trippa. trippa Flat è più facile da pulire rispetto a nido d'ape trippa, la cui maggiore superficie e piccole tasche di residui di tessuto attesa.

3 Lavare la trippa in acqua fredda per eliminare il sale in eccesso. Ripetere se necessario.

4 Posizionare la trippa in una grande casseruola. Riempire la pentola con acqua fredda. Aggiungere 7 cucchiai. di sale per litro d'acqua e portare l'acqua ad ebollizione. Coprire padella.

5 Far bollire la trippa per un massimo di tre ore. La trippa sarà più bianca. Ora è pronto per l'uso nella vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Trippa diventa più morbido il più lungo è cotto. Bollente prima della cottura migliora la sua consistenza. Cottura trippa in una pentola di coccio o fornello lento lo rende tenero.
  • Non tentare mai di candeggina trippa utilizzando candeggina per uso domestico.

Come pulire Trippa

Come pulire Trippa


Trippa, la spugnosa, carnosa stomaco di una mucca, è usato spesso in cucina di tutto il mondo. Carne di maiale, agnello e trippa di capra sono regolarmente consumate in altre parti del mondo. Non troverete la trippa in un supermercato normale negli Stati Uniti; specialità mercati etnici probabilmente portare, però. Trippa dal mercato viene già puliti. Avrete solo bisogno di pulire la trippa se si acquista non ripuliti - noto come la trippa "verde" - direttamente dal macello. Verde trippa deve essere accuratamente puliti mediante bollitura in acqua e raschiando contenuti non digerito.

istruzione

1 Risciacquare trippa accuratamente sotto l'acqua fredda fino a quando l'acqua scorre pulita e non è possibile vedere o sentire qualsiasi grana.

2 Posizionare la trippa in acqua bollente in una pentola capiente e aggiungere 1 cucchiaio. di sale per ogni litro di acqua nella pentola. Lasciate bollire trippa per due o tre ore.

3 Posizionare la trippa bollita in una pentola di acqua fredda e lasciare in ammollo in acqua durante la notte.

4 Raschiare l'interno con un coltello per rimuovere qualsiasi grana rimanente fino alla trippa è più bianca e completamente pulito. La trippa è ora pronto per essere tagliato e cotto in qualunque modo si sceglie. La trippa appena bollita può essere servita in uno stufato di cipolle saltate, il burro e il latte per fare tradizionale trippa inglese e cipolle. Una versione italiana di trippa include la cottura la trippa con le erbe tritate, olio d'oliva, pomodori e formaggio. In Etiopia, la trippa è farcito con bistecca tritato, pangrattato, spezie e condita con burro aromatizzato.

Consigli e avvertenze

  • Trippa si trova spesso bianco sbiancato per le apparenze ed anche per garantire che tutti i batteri che possono essere trovati nello stomaco è stato eliminato.
  • Come metodo di pulizia alternativa, bollire la trippa prima per 15 minuti, poi scaricare l'acqua. Versare acqua fresca nella pentola e cuocere il viaggio per tre o quattro ore fino a quando non è morbido.
  • I cani amano prime trippa verde; non c'è bisogno di pulire, come il contenuto avanzi della trippa hanno valore nutrizionale per cani.

La dieta fatta in casa per i cani con malattie renali

La dieta è una parte fondamentale della gestione della malattia del rene del vostro cane. Non c'è cura per la malattia renale, ma con i farmaci, dieta e integratori è possibile aumentare sia la qualità e la durata della sua vita. Il vostro veterinario può fornire un crocchette di prescrizione, ma molte persone sono più a suo agio con un fatto in casa cotto o crudo dieta. Consultare un nutrizionista veterinario o un veterinario - molti sono favorevoli diete fatte in casa o crude. Lavorare con il vostro veterinario su tutti gli aspetti della gestione di malattie renali del vostro cane, compresa la formulazione di una dieta appropriata.

Consultare con il vostro veterinario

Poiché ci sono diverse cause per la malattia renale, è molto importante che si lavora con un veterinario o un nutrizionista veterinaria su una dieta fatta in casa. Malattie renali e dei suoi sintomi possono essere molto complesse. Le esigenze di un cane anziano con malattie renali sono diversi per le esigenze di un giovane cane. i livelli di sangue e delle urine del vostro cane devono essere monitorati - alcuni cani con malattie renali beneficio da un basso contenuto di proteine, dieta ricca di fibre a basso contenuto di grassi, e altri hanno bisogno di un alto contenuto di proteine, alto contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di fosforo. Non vi è alcun one-size-fits-all dieta rene. Si consiglia di consultare un nutrizionista scuola di veterinaria - alcuni faranno consultazioni telefoniche. Vedi Risorse.

Elementi di una dieta rene

Tutti gli ingredienti devono essere il più fresco possibile, senza conservanti inutili, eccesso di sale o prodotti chimici. reni danneggiati hanno più difficoltà a filtrare il sangue e nelle urine, e il meno lavoro dei reni hanno a che fare, meglio è per il cane. Alimentare il vostro cane da due a tre volte al giorno, e di fornire sempre acqua fresca. Darle tra 2 e 3 per cento del suo peso corporeo ideale in alimento al giorno. Per esempio, un cane di 50 pund dovrebbe ottenere tra 1 e 1 1/2-libbre di cibo quotidiano, diviso in almeno due pasti.

Gli elementi di base di una dieta rene sono cotti o carne cruda e cotta riso bianco o patate. Fegato e altre frattaglie devono essere aggiunti con parsimonia. ingredienti opzionali includono uova e verdure cotte. Verde trippa - disponibile sia crudo o in scatola - è un basso contenuto di grassi, alimenti a basso fosforo che possono essere una componente eccellente di una dieta rene. Raw trippa verde è disponibile attraverso la maggior parte delle aziende alimentari greggio cane, e molti negozi di animali migliori trasportare in scatola trippa.

Sarà necessario aggiungere integratori di calcio. Altri integratori consigliati sono di pesce capsule di olio, vitamine B, E e C, enzimi digestivi per aiutare la digestione delle proteine ​​e sostituto del sale.

Acquistate materiali alla rinfusa e cuocere grandi lotti alla volta. separarli in contenitori per ogni pasto o la pena di cibo al giorno, e congelare ciò che non si ha intenzione di utilizzare entro due giorni. Ogni giorno, prendere il cibo del giorno successivo fuori dal freezer e lasciare scongelare in frigorifero. Aggiungere i supplementi a parte, dal momento che la maggior parte saranno danneggiati dalla cottura.

Verdure & Raw diete per cani

I cani hanno bisogno di verdure nella loro dieta, e se sì, dove si inseriscono in una dieta prima per i cani? I sostenitori di una dieta prima per i cani sembrano divisi su questo tema. Qualche consiglio l'aggiunta di frutta e verdura a una dieta a base di carne cruda, mentre altri preferiscono sostituire trippa verde per ottenere lo stesso valore nutritivo di verdure.

dieta Raw

i produttori di alimenti animali hanno speso milioni di dollari per la ricerca determinano esattamente quello che dovrebbe andare in alimenti di cane in scatola e secchi. sostenitori cibo per cani prime sostengono non vi è alcun sostituto per la dieta naturale di un cane --- --- carne cruda e ossa che mangiare crudi, carne organo e muscolo è vantaggiosa per i denti di un cane così come le esigenze nutrizionali. C'è un certo dibattito tra la comunità cibo crudo sulla necessità o meno la dieta di un cane dovrebbe includere frutta e verdura. La maggior parte dicono che questi alimenti dovrebbero costituire un quarto della dieta del vostro cane, mentre una minoranza crescente propone trippa verde --- il rivestimento dello stomaco di un ruminante --- come un'alternativa preferibile.

Le verdure

La maggior parte dei sostenitori prime alimentari raccomandano un mix di proteine ​​75 per cento e il 25 per cento combinazione di verdure-frutta. La maggior parte dei cani possono avere entrambe le verdure e la frutta, ma alcuni possono essere soggette a diabete. Ricerca il tuo cane di razza per vedere se la frutta deve essere ridotto o eliminato. Verdure benefiche per una dieta di cibi crudi cane includono aglio, zenzero, cavoli, carote, fagiolini, broccoli, patate dolci, jicama, zucca e verdure a foglia verde come spinaci. Frutta includono mele, mirtilli, fragole, melone e pere. Questi alimenti possono essere difficile per il cane a digerire, in modo da abbattere in qualche modo, prima di servire loro. loro che attraversa una spremiagrumi, robot da cucina o frullatore è un metodo, mentre il congelamento prima e poi lo scongelamento di frutta e verdura sarà anche funzionare. Se si utilizza il metodo emulsione, è possibile utilizzare la poltiglia di verdure-frutta di mescolare con la terra carne cruda e formare polpette congelati facilmente-confezionati per il vostro cane.

Trippa verde

Alcuni proprietari di cani preferiscono nutrire i loro cani trippa verde invece di verdure. Verde trippa è il rivestimento dello stomaco di una mucca o di altro animale di pascolo che non è stato trasformato in la trippa bianca che si vede in piatti umani come Menudo. Verde trippa in realtà è di colore marrone, ma si chiama "green" perché contiene ancora le sostanze nutrienti ed enzimi digestivi inclusi nel ultimo pasto dell'animale di erba, fieno o erba medica. Mangiare crudo trippa verde dà al cane acidi grassi essenziali, aminoacidi e acidi lattici per aiutare la digestione e l'elaborazione di una dieta ad alto contenuto proteico, mentre la sua consistenza gommosa rafforza mascelle e aiuta a mantenere i denti puliti. Chiedete al vostro macellaio se la trippa verde da una mucca appena macellato è disponibile o acquistarlo congelato da un sito online come greentripe.com.

Congelato crudo dieta per i cani

Congelato crudo dieta per i cani


Per quanto greggio allattamento per i cani diventa sempre più popolare e ben noto, il numero dei disponibili diete prime congelate per i cani è aumentato. proprietari di animali domestici possono scegliere tra diete congelati completi o varie miscele di combinare o aggiunti alla carne fresca cruda e pollame. Congelati diete prime possono essere costosi, in particolare con le spese di spedizione, ma pasti surgelati possono essere conveniente se guardarsi intorno o acquistare localmente. Alcune persone credono che la spesa di alimentazione diete prime congelate può bilanciare, perché se si materiale grezzo vostro cane, lei può essere un animale sano e richiedono un minor numero di visite al veterinario.

Il Business surgelati Raw cibo per cani

Nel suo articolo sui alimentari preoccupazioni, i benefici ei rischi di cibo per cani crudi, nutrizione scrittore Elizabeth Lee dice, "diete alimentari greggio cane sono controverse Ma la popolarità delle diete -. Che enfatizzano prime carne, ossa, frutta e verdura --è in aumento." Dal momento che il libro, "dare al vostro cane un osso," dal veterinario Ian Billinghurst, è stato pubblicato nel 1990, diversi altri tipi di diete alimentari greggio cane sono emerse.

In risposta ad un crescente interesse per alternative sane di alimenti commerciali a secco e in scatola per animali domestici, le piccole imprese sono in continua evoluzione che offrono modi veloci e semplici da preparare e dei mangimi pasti prime per i cani. Alcune di queste aziende formulare le loro ingredienti in base al sistema BARF (biologicamente appropriati cibi crudi), che tenta di imitare la dieta dei cani in natura. Essi confezionare gli alimenti in porzioni di surgelati di facile uso in modo proprietari di animali domestici hanno solo per scongelare la quota adeguata e servire. Molte delle aziende che producono cibo per cani surgelati crudi sono piccoli, e li si può chiamare direttamente a parlare con qualcuno che risponderà alle vostre domande e anche suggerire un programma di dieta corretta per il vostro cane individuale.

Completa Diete Raw Food

Completa congelati diete prime alimentari contengono carni crude, organi, ossa crude, latticini, uova, frutta, verdura e pochi, se del caso, i grani. Queste diete possono includere la trippa, alghe, erba medica, oli come il pesce, semi di lino, di oliva, di cocco e olio di fegato di merluzzo, e integratori vitaminici e fonti naturali di minerali. La maggior parte delle aziende formulano le loro complete diete prime congelate per i cani per soddisfare i livelli di nutrienti suggerite dalla Association of American Regolazione dell'avanzamento funzionari (AAFCO).

Perché richiedono nulla da aggiungere, questi pasti completi sono facili da usare alimenti come commerciali secchi o in scatola per cani. Secondo un articolo pubblicato nel cane Consapevole da Mary Straus del Tutto Dog Journal ", proprio come con altre diete commerciali, è meglio per ruotare tra le diverse marche e fonti di proteine, ed è bene aggiungere un po 'di cibo fresco come pure".

Completa diete prime congelate commerciali sono di solito molto costosi, che costano tra $ 3 e $ 5 al giorno, in modo che probabilmente non sono una valida opzione per le persone con le finanze limitate o cani di grossa taglia.

Incomplete Diete Raw Food

Il secondo tipo di diete congelati prime commerciali fornire una varietà di diverse parti, tra cui sono la carne, ossa, organi e, talvolta, le verdure, ma di solito nient'altro. Questi alimenti dovrebbero essere inclusi nella dieta del vostro cane, ma non sono alimentati da soli e possono essere combinati, insieme ad altri alimenti, per creare diete complete.

Se si utilizzano miscele incompleti o miscele come base per la dieta prime alimentate il vostro cane, si dovrebbe aggiungere muscolo, carne di organi come il fegato, e altri alimenti sani, tra cui uova, latticini, pesce in scatola con le ossa, la trippa verde e fresco integratori alimentari. L'olio di pesce o di sardine e vitamina E possono anche essere buoni supplementi per includere nella dieta.

Pasti surgelati completi

Alcune diete cibo per cani prime disponibili si possono acquistare nei negozi di alimenti animali domestici locale o online includono di zia Jeni Fatto in casa, Bravo! Equilibrio Raw Food Diet, Dieta BARF del Dr. Billinghurst, Varietà della natura, nord-ovest Naturals, Zampa Naturaw,
Animali 4 Life Fatto in casa animali domestici di cucina, Primal Pet formule alimentari, pasti surgelati Stella & Chewy di e Real Food di Steve per i cani.

Parziale congelato pasto Mixes

Alcune aziende producono prodotti alimentari cane prime che sono destinate ad essere miscelato con altri alimenti per creare pasti completi. Alcuni di questi prodotti sono Bravo! Formula originale, del Dr. Billinghurst BARF Diet Mix and Match Minces, miscele orgoglio di Oma, e Primal Pet Food Grinds e miscele.

Raw Meaty Bone dieta per i cani

Raw Meaty Bone dieta per i cani


La filosofia alla base di alimentazione Raw Meaty ossa ai cani è stato sviluppato nel 1980 dal veterinario australiano Dr. Ian Billinghurst, basato sulla convinzione che la dieta di un cane si è evoluto nel corso di milioni di anni è ancora appropriato oggi.

dieta evolutiva

Il concetto di una dieta evolutivo è quella che consiste di cibi integrali prime che sono simili a quello mangiato dai antenati selvatici cani. Questo include le ossa, la carne dei muscoli e gli organi interni, oltre a verdure e altri materiali alimentari che gli antenati selvatici sarebbero consumate. Una ragione data dal Dr. Billinghurst per questa dieta è che la fisiologia di base del cane è cambiato molto poco con la domesticazione, nonostante i cambiamenti di aspetto e il comportamento.

In pratica

Un tipico alimento completo per cani è un mix di farine di carne e cereali con aggiunta di vitamine, pronti e formati in un crocchette. La dieta Raw Meaty Bone è diversa, basata com'è su ossa crude, carne muscolare, frattaglie (fegato, reni, cuore e trippa verde) insieme a verdure a foglia. Grani non sono utilizzati, e la preferenza è per frutta e verdura per essere utilizzato come fonte di carboidrati.

La dieta Raw Meaty Bone deve contenere gli alimenti che sono facilmente ottenibili - cani addomesticati non passano il loro tempo a cacciare. Oggi ci sono diversi fornitori di cibi adatti, pronti preparati per i proprietari di presentare ai loro cani.

ricette

Una tipica dieta Biologicamente Appropriato Raw Foods (BARF) per un normale cane sano comprenderebbe del 60 per cento ossa polpose (soprattutto pollo, ma anche tra agnello, coniglio, manzo, maiale e selvaggina) e il 40 per cento gli altri ingredienti (soprattutto verdure a foglia verde, misto con le frattaglie e l'uovo crudo occasionale).

La supplementazione

Per garantire una nutrizione ottimale, la dieta può essere integrato con i preparati commerciali a base naturale. Questi tendono ad essere basata su erbe secche e di terra, verdure, frutta ed erbe, insieme con probiotici ed enzimi naturali.

considerazioni

C'è dibattito nella professione veterinaria sui meriti relativi di alimentazione una dieta Raw Meaty Bone ai cani. Il British Veterinary Association (BVA) ha emesso Consigli di prudenza nel 2006, affermando che la somministrazione di carne cruda e ossa può mettere i cani ad un certo rischio a causa delle ossa scheggiate causando perforazione intestinale. Il BVA anche sottolineato il rischio di infezione batterica con carni crude, tra cui Salmonalla e Campylobacter. Per queste ragioni si sconsigliano l'alimentazione ossa prime o di carne per i cani.

Il modo migliore per ottenere un cane a prendere polvere Medicina

Il modo migliore per ottenere un cane a prendere polvere Medicina


Ogni proprietario di cane che abbia mai provato a dare la sua medicina animale possa aver subito attraverso un resistente, o anche decisamente arrabbiato, animale domestico. Anche se gli animali non possono prendere volontariamente la medicina di qualsiasi tipo, la medicina in polvere (come pillole schiacciate) può essere molto più facile dare ad un cane che la medicina in forma di pillola, perché è più facile nascondere esso.

Utilizzando cibi preferiti

Spesso è possibile nascondere la medicina in polvere all'interno di cibi preferiti del vostro cane. Selezionare uno dei cibi preferiti del vostro cane, come briciole rimasto dalle cane tratta, burro di arachidi, bagnato cibo (in scatola) cane, ricotta o yogurt. Parte la polvere nel dosaggio giusto. Se si sta creando la polvere da pillole, schiacciare con attenzione le pillole tra due cucchiai o utilizzare un dispositivo di pillola-schiacciamento. Mescolare il cibo e la medicina in polvere bene e dare il composto al cane.

Utilizzando odorose Foods

I cani possono preferire cibi particolarmente odorose. Alcuni cani sono i palati più esigenti, ma sarà ancora fare quasi nulla per un assaggio di un cibo puzzolente come sardine o trippa verde. Se il vostro cane rientra in questa categoria, potrebbe essere necessario usare il suo cibo preferito puzzolente in cui nascondere la medicina. I cani che amano questo tipo di alimenti sarà il profumo prepotente e non sono suscettibili di rilevare alcun odore della medicina, in modo che si mangia in fretta.

Utilizzando tasche pillola

È possibile utilizzare una tasca pillola, un trattamento cava nella quale è possibile inserire una pillola, per fornire la medicina in polvere. Anche se tasche pillola (disponibile nei negozi di animali) sono normalmente utilizzati con i farmaci capsula, si possono usare per tenere la medicina in polvere pure. Le tasche pillola sono flessibili in modo da poter schiacciare insieme le estremità per mascherare il farmaco. tasche pillola sono in genere conditi con pollo, manzo o il fegato, in modo che il cane non sarà in grado di sentire l'odore del medicinale e prenderanno come una festa.

Farmaci alternativi per Probiotici per cani

I probiotici sono batteri benefici vivi che normalmente popolano il tratto gastrointestinale. Mentre sono presenti in alcuni alimenti freschi, aggiungendo i probiotici supplementari può rafforzare il sistema immunitario e reprimere la crescita di batteri nocivi, secondo Sherry Sanderson, DVM. Molti fattori possono diminuire la normale popolazione probiotici, compresi i farmaci, stress, cattiva alimentazione e infezioni. Un crescente corpo di prove indica che i probiotici aggiunti possono migliorare il funzionamento generale di un cane e può essere utile per alleviare molte condizioni, tra cui la diarrea, allergie, pelle e problemi dentali, e anche l'artrite.

Quando dare probiotici

Condizioni specifiche che giustificano l'uso di probiotici includono diarrea cronica, gas e qualsiasi altra forma di disturbi gastrointestinali. I probiotici possono anche essere somministrato come un supplemento giornaliero, soprattutto se si alimenta una dieta commerciale elaborato.

Un corso di probiotici è spesso consigliato, dopo un ciclo di antibiotici. Gli antibiotici squilibrio del tratto gastrointestinale uccidendo i batteri sia negativi e positivi; per questo motivo la diarrea è un effetto collaterale di molti antibiotici. L'abuso di antibiotici può causare batteri resistenti, che richiede lo sviluppo di nuovi antibiotici e ancora più pesante uso di antibiotici per controllare i patogeni. La ricerca attuale sta studiando l'uso di probiotici, invece di antibiotici per ridurre le infezioni batteriche e ridurre dipendenza da antibiotici. Parlate con il vostro veterinario circa l'uso di probiotici.

integratori probiotici

Ci sono molti ceppi di probiotici, e sono disponibili in pillola o in polvere come integratori per cani e umani. probiotici lattici, come lattobacilli, acidophilus e bifidobatteri, sono particolarmente utili per i cani. Alcuni alimenti di cane pretendere di avere probiotici aggiunti, ma la loro efficacia è indeterminato, dal momento che i probiotici sono abbastanza fragili e potrebbero non sopravvivere l'ampia cucina e trasformazione degli alimenti commerciali.

L'Oklahoma State Center for Veterinary Health Sciences raccomanda che quando si acquista integratori probiotici, si guarda per ben consolidati, fornitori affidabili, o li ottiene attraverso il vostro veterinario.

Alternative alla probiotici Supplementi

Alcuni alimenti freschi contengono probiotici naturali. Dal vivo yogurt colta può essere utile, anche se alcuni cani sono intollerante al lattosio e yogurt può dare loro la diarrea. Inoltre, la quantità di yogurt tenuto a fornire probiotici sufficienti per un cane può essere poco pratico, richiede parecchie tazze al giorno. Kefir, un prodotto di latte fermentato, è anche una buona fonte di probiotici. integratori probiotici possono essere somministrati con yogurt o kefir; non ci sono noti effetti collaterali negativi a dare grandi quantità di probiotici.

Raw trippa verde è lo stomaco e contenuto dello stomaco di erbivori ruminanti, come i bovini, capre e cervi. E 'venduto come cibo per cani crudo e bagarini benefici come essere un alimento quasi completo, contenente enzimi, aminoacidi e probiotici lattici.

I piani di dieta per i cani con malattie renali

I piani di dieta per i cani con malattie renali


Quando si tratta di disturbi di cani, abbiamo tutti sentito parlare di problemi articolari e cataratte, ma i cani sono anche suscettibili di molte malattie che normalmente associamo con gli esseri umani, come il diabete e le malattie renali. Oltre ai farmaci vet-prescritto, si può anche introdurre una nuova dieta per cani con malattie renali. Eventuali modifiche alla dieta del vostro cane devono essere effettuate solo dopo aver consultato con il veterinario.

ridurre Fosforo

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (NRC) raccomanda che abbassando l'assunzione di fosforo può rallentare in modo significativo la progressione della malattia renale nel vostro cane. Gli alimenti che rango più alto nella lista per il fosforo includono latticini, osso di pesce, tuorli d'uovo, carni di organi e ossa. Anche se non è necessario per interrompere completamente l'alimentazione questi alimenti per il cane, è meglio dar loro da mangiare con moderazione. Il vostro cane dovrebbe consumare non più di 10 mg di fosforo al giorno per chilo di peso corporeo.

Sodio

E 'probabile che un cane con malattia renale soffre anche di ipertensione, noto anche come la pressione arteriosa alta. Monitorare l'assunzione giornaliera di sodio per il vostro animale domestico è una parte importante del trattamento delle malattie renali. Ci sono raccomandazioni contrastanti su l'apporto di sodio. Mentre alcuni nutrizionisti consigliano di ridurre l'assunzione di sodio per controllare l'ipertensione, altri sostengono che non fa alcuna differenza nei cani. Se si sceglie di ridurre l'assunzione di sodio per il vostro animale domestico, è importante che sia fatto a poco a poco, dal momento che la riduzione troppo in fretta può causare disidratazione e spirale vostro animale domestico in una crisi renale.

Trippa verde

Verde trippa è un alimento naturalmente a basso contenuto di fosforo. Verde trippa differisce enormemente dalla trippa sbiancato che viene venduto in macelleria locale; non ha gli stessi valori nutrizionali. Verde trippa è molto appetibile per i cani e può anche tentare cani che hanno l'anoressia da mangiare. Sul fronte dei ribassi, trippa verde può essere difficile da trovare. Potrebbe essere necessario trovare un fornitore on-line e hanno la trippa verde spedito direttamente a casa vostra.

Grassi, proteine ​​e carboidrati

Gli alimenti ricchi di grassi sono generalmente a basso contenuto di fosforo, che, come detto, può aiutare a rallentare la progressione della malattia renale. È importante non sovralimentazione con alimenti grassi. Animali che hanno malattia renale può essere a rischio per la pancreatite, e più elevati diete ricche di grassi può portare a questo. E 'importante per alimentare le proteine ​​di alta qualità per il vostro cane. Limitare la quantità di assunzione di proteine ​​per il cane uremica. I cani in realtà non hanno bisogno di carboidrati, ma si può essere necessario aumentare il consumo di carboidrati per compensare la riduzione di cibi ad alto contenuto di fosforo.

Canine Dieta per problemi renali

La malattia renale nei cani può essere causata da infezioni, ostruzione del tratto urinario, l'avvelenamento antigelo, problemi renali congeniti o lesioni addominali. L'insufficienza renale può essere improvvisa o progressiva, e può causare sintomi di sete, minzione eccessiva, letargia, diarrea, vomito e perdita di appetito. I veterinari si pensava che i cani con malattia renale dovrebbe essere data una dieta a basso contenuto di proteine, ma recenti studi, tra cui uno presso l'Università della Georgia nel 1990, suggeriscono che una dieta a basso contenuto di proteine ​​non ha alcun effetto sullo stato di avanzamento della malattia o sulla longevità del cane.

Gli alimenti prescrizione

Le diete formulati per i cani con malattie renali sono stati disponibili per decenni. Questi possono essere ottenuti solo su prescrizione medica e attraverso il vostro veterinario. Royal Canin, Iam di e Hill hanno tutti le formule per cani con malattia renale. Questi alimenti contengono spesso un aumento dei livelli di fosforo, un livello inferiore di proteine, ridotto di sodio per aiutare con la pressione del sangue, e un aumento degli acidi grassi omega-3 e vitamine del complesso B per il supporto nutrizionale.

Il cibo è disponibile in entrambe le varietà in scatola e secco. Anche se i livelli di proteine ​​più bassi non sono stati scientificamente dimostrato di avere alcun effetto sulla gestione delle malattie renali o nella longevità della vita del cane, questi alimenti sono ricchi di qualità e sono convenienti, anche se costoso, per i proprietari di utilizzare. formule basso contenuto di proteine ​​può essere utile per quei cani con uremia (alto della creatinina ei livelli di BUN.)

Gli alimenti non soggetti a prescrizione

Ci sono alcune prove che i cani con insufficienza renale in stadio precoce dovrebbe consumare più bassi livelli di fosforo, nel range di 7-18 mg / lb. A causa dei bassi livelli di fosforo in alcuni senior e formule dieta 'leggeri', possono essere una dieta accettabile per cani con problemi renali. opzioni di cibo e medicamenti che includono Formula Hill in età matura Attività, scelta naturale Grande Razza del Peso Formula Nutro, o LA23 di Royal Canin, Maxi, medio e mini adulti Dry Formula.

Le diete fatte in casa

Se siete inclini, è possibile creare la propria dieta a casa per un cane con problemi renali. proteine ​​di alta qualità, come la trippa verde, carne macinata di manzo o agnello a terra, è un ingrediente essenziale, e può essere combinato con componenti a basso fosforo, come yogurt intero di latte, albume d'uovo, crema di grano, carote, broccoli, piselli, zucca o fagioli verdi. Contenuto di sodio deve essere mantenuto basso. La dieta dovrebbe essere di circa il 50 per cento di proteine ​​di alta qualità, con il resto è di carboidrati, frutta e verdura, e carboidrati che sono più che i componenti di frutta e verdura.

Raw Dieta per Canini

Quando si pensa a questo proposito, non sarebbe un cane mangiare una dieta cruda in natura? I lupi e coyote non cucinare le loro uccisioni o cenare sul cibo confezionato. Questa è la teoria che sta dietro l'attuale tendenza di alimentazione del cane una dieta di cibi crudi. I fautori esaltare le virtù della dieta BARF (biologicamente appropriato cibo crudo) mentre i critici sostengono che può essere dannoso. Altri ancora, in particolare veterinari olistici, suggeriscono una combinazione di cibi crudi e cotti.

cibi crudi

I cani hanno bisogno un'alta concentrazione di proteine ​​nella loro dieta. Molti sostenitori cibo crudo avvocato tra cui verdure e, anche se alcuni dicono che non è necessario, preferendo invece di includere trippa verde nella dieta del cane. Questo trippa verde (che in realtà è marrone) non è come la trippa bianca che si trova in piatti come Menudo. Si pareti dello stomaco direttamente dalla mucca e contiene ancora tutti i nutrienti da ultimo pasto della mucca di erba, fieno, o di altri cereali con utile enzimi digestivi. Se si sceglie di alimentare il vostro cane carne di manzo, pollo, agnello, trippa verde, verdure, o una combinazione di questi ingredienti, assicurarsi che siano di grado umana e preferibilmente biologici per evitare la contaminazione di ormoni e antibiotici. Quando comprese le verdure (quasi nulla, tranne cipolle), è meglio rompere giù in qualche modo, sia per trasformandoli in una poltiglia di mescolare con la carne o il congelamento, lo scongelamento, e tagliando loro di aiutare il cane a digerire meglio.

porzione Size

Avrete bisogno di ricerca che alimenti e quali porzioni sono giusto per il vostro cane. In generale, una porzione di dimensioni è di circa il due per cento del peso corporeo del vostro cane. Ad esempio, un cane di 10 chili avrà bisogno di 3,2 once di cibo crudo al giorno (circa le dimensioni di un petto di pollo), mentre un cane di 50 chili avrà bisogno di 16 once o una libbra.

Preparazione

Preparazione di cibi crudi è semplice anche se in termini di tempo e disordinato. La preparazione dei pasti cibo crudo sfuso, porzionatura, insacco, e il congelamento è il metodo migliore. La miscela dovrebbe essere 75 per cento carni muscolari e organi e 25 per cento di frutta e verdura. Ad esempio, utilizzare il vostro frullatore per fare una poltiglia di verdure / frutti (la base liquida di impegnare la carne) da carote, cavoli, patate dolci cotte, zenzero, aglio, mele, mirtilli e pere. Per questa poltiglia aggiungere le uova crude (alcune persone comprendono i gusci d'uovo schiacciati). Aggiungere terra cruda di manzo umano-grade, pollo, tacchino, maiale, agnello o una combinazione di queste carni. Aggiungere la vitamina E e l'aceto di sidro di mele se lo si desidera. Porzione in base alle esigenze del vostro cane, poi borsa e congelare. Servite questo intruglio direttamente dal freezer (la maggior parte dei cani preferiscono congelato), o scongelare fuori per i cani con i denti sensibili.

considerazioni

Anche se alcuni sostenitori prime alimentari promuovere l'uso di enzimi digestivi, altri mettono in guardia contro l'uso di loro. Le diete di cibi crudi contengono già questi enzimi (ad esempio, la trippa verde) e l'utilizzo di più può sopprimere la produzione naturale del cane dei propri enzimi. Ciò può causare difficoltà nella digestione e un sistema immunitario soppresso. Inoltre, i veterinari olistici sostengono una combinazione di cibi crudi, cotti e trasformati specificamente progettati per i cani.

Assicurati di scoprire quanto più possibile su esigenze nutrizionali del vostro cane prima di iniziare una dieta di cibi crudi. Consultare il proprio veterinario e pesare il vostro cane su base regolare per assicurare la dieta è adeguata.

Quali sono Sostituzioni cucina per Green Onions?

Quali sono Sostituzioni cucina per Green Onions?


cipolle verdi sono parte della famiglia allium di verdure, che comprende tutti i tipi di cipolle e aglio. Mentre sono piante da fiore, non sono i fiori che detengono interessi; i bulbi, steli e foglie di specie Allium sono stati utilizzati dai cuochi per secoli per aggiungere profumo e piccante al cibo. tagliente, eppure delicato, sapore di cipolla della cipolla verde è unico, ma molti dei suoi cugini possono essere utilizzati come sostituti nelle ricette.

Cipolle primaverili

Mentre le cipolle verdi sono a volte chiamati cipollotti, i due sono in realtà diverse. Cipolline hanno parzialmente formato lampadine che sembrano quasi come rotondo, cipolle bianche, mentre le lampadine cipolle verdi 'sono piccole e sottili. Le parti superiori verdi di entrambe le piante sono uguali, tuttavia, e può essere sostituito per l'altro senza sacrificare alcun cambiamento di sapore o texture. Il bulbo della cipolla primavera è più nitida e più pungente che la parte bianca di una cipolla verde e così dovrebbe essere usato con più parsimonia nelle ricette.

rampe

Le rampe sono noti anche come porri selvatici. In apparenza, si assomigliano cipollotti, tranne la lampadina è più piccolo e il gambo spesso ha una sfumatura di rosso o viola. Le foglie lampadina e verdi sono commestibili, ma vanno usate con cautela a causa della intensa piccante. Le rampe gusto come un incrocio tra la cipolla e l'aglio. Quando si usa come sostituto cipolla verde, usare molto meno rispetto la ricetta richiede per compensare il sapore forte della rampa.

verde Aglio

aglio verde è una pianta d'aglio immatura che non ha ancora formato la sua lampadina. Simile ad una cipolla verde, il sapore di aglio verde è da qualche parte tra l'aglio e la cipolla, ma più mite rispetto entrambi. Le parti verdi bianchi e leggeri possono essere utilizzati e alcune delle foglie verde scuro se sono teneri. A causa del suo sapore delicato, aglio verde può essere utilizzato crudo e cotto.

Erba cipollina

Più piccolo e più mite rispetto a qualsiasi altro membro della famiglia cipolla, erba cipollina sono delicati in consistenza e sapore. Essi sono lunghi e magro con un vivace, di colore verde e sono più deperibili rispetto ad altre cipolle, quindi dovrebbero essere acquistati freschi e utilizzati rapidamente. A causa della loro delicatezza, erba cipollina di solito non sono cotti, ma sono più spesso aggiunti agli alimenti appena prima di servire a conservare meglio il loro sapore. Erba cipollina dovrebbero essere sostituiti solo per le cipolle verdi nelle preparazioni crude.

Porri

Porri sono più grandi, cipolle più dure che sono quasi sempre servito cotto. Mentre si assomigliano cipolle verdi, il loro sapore è più dolce e più complessa. Solo le parti verdi bianchi e leggeri del porro devono essere consumati, anche se le foglie verde scuro può essere usato per insaporire minestre. Porri dovrebbero essere utilizzati solo come sostituto di cipolle verdi in preparazioni cotte; tenere a mente che richiedono un tempo di cottura più lungo per diventare teneri.

Vs. Raw Disidratata cibo per cani

Vs. Raw Disidratata cibo per cani


Ci sono numerose opzioni di alimentazione cane in questi giorni, e cibo per cani disidratato non è più l'unica scelta. diete prime per i cani stanno diventando sempre più popolare - tanto che molti negozi di animali e distributori ora vendono le diete prime congelate e commerciali, cosa che era quasi sconosciuto nel 1990. cibo per cani secco ha anche cambiato - scegliere tra cibi crudi e disidratata priva di grano, così come le varietà a base di cereali.

Tipi di Raw Food

Mentre molte persone in primo luogo si affidano a macellai o negozio corridoi di carne per cibo per cani crudi, distributori di alimenti per animali domestici attraverso i prodotti offrono paese come la trippa verde, coniglio, capra e pecora. Molti negozi di animali ora portare a terra diete greggio cane. Questi possono essere semplicemente una miscela di carne, ossa e organi, o includere verdure e supplementi aggiuntivi. Disponibile in commercio terra cruda cibo per cani tende ad essere costoso rispetto all'acquisto di pollo, manzo e maiale dal caso o al supermercato.

Tipi di cibo disidratato

cibo per cani disidratato spazia dalle marche di crocchette che comunemente si vede sugli scaffali dei negozi di alimentari, ai cibi secchi specialità utilizzando conservanti minimal e ingredienti umano-grade, cibo per cani che non contiene cereali (in genere utilizzando le patate per massa) e anche la carne cruda disidratata e verdure. Diverse compagnie offrono cibi disidratati che, quando si aggiunge la carne cruda o cotta, formano un pasto completo.

Confronto dei costi

Anche se alcuni altri cani disidratati cibo può essere piuttosto costoso, nel complesso un prime spese dieta più alimentare che una dieta disidratato. Quelli con più cani, o un cane molto grande, dovrebbe fattore del costo di un freezer aggiuntivo. Un cane ha bisogno di mangiare di circa 1 libbra al giorno per ogni 50 libbre. pesa. Quindi un 100-lb. cane mangiare 2 libbre. di cibo per cani crudo al giorno.

Benefici

La maggior parte dei cani bene mangiare una dieta disidratato di alta qualità. E 'più economico e molto più conveniente per alimentare di una dieta cruda, soprattutto quando si viaggia o se il cane è spesso kennelled. diete disidratate sono generalmente sicuri e la maggior parte dei veterinari sono più comodi quando i loro clienti si nutrono di cibo secco per cani commerciale. E 'generalmente ben tollerato, e si può aggiungere varietà ruotando tra i diversi tipi di proteine ​​o l'aggiunta di avanzi di sicurezza e cibo fresco nutriente.
I cani che mangiano diete prime tendono ad avere denti puliti, che porta ad un cane sano. Veterinario Tom Lonsdale, nel suo libro "Raw Meaty Ossa promuovere la salute", afferma che masticare ossa raschia i denti puliti, mentre cibo secco aderisce tra i denti e le gengive, che consente un accumulo di batteri che viaggia attraverso il flusso sanguigno e può causare il cuore e organo danno. Un proprietario che alimenta una dieta cruda in grado di controllare il tipo di cibo e ingredienti il ​​suo cane mangia in caso di allergie o intolleranze alimentari.

detrimenti

I proprietari di cani sanno poco delle fonti di ingredienti in cibi più disidratati. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha emesso 979 alimenti per animali domestici ricorda tra il 1 gennaio 2006 e il 10 giugno 2010, tra cui la melamina Pet Food richiamo 2007 a 2007. Alcuni proprietari di cani sono anche preoccupati per additivi quali conservanti e coloranti alimentari, alcuni dei quali sono noti cancerogeni.
cibo per cani crudo non è esente da pericoli - carne cruda è intrinsecamente contaminato da batteri che possono far ammalare un cane. Alcune persone si nutrono solo il terreno più costoso cibo crudo, o macinare il proprio, a causa del rischio ossa mangiare pongono. Se non è alimentato in giuste proporzioni, una dieta di cibi crudi può essere nutrizionalmente incompleti o sbilanciato. Ci sono anche alcune preoccupazioni che la gestione quotidiana di carne cruda pone un rischio per la salute per gli esseri umani in casa.

Dieta sana per i cani con malattie renali o insufficienza renale

I cani diventano più suscettibili alle malattie renali che invecchiano. Dimensione gioca un ruolo nel rischio di malattia. I cani più piccoli che vivono più a lungo potrebbero sviluppare problemi renali intorno all'età 10. cani più grandi, con una durata di vita più breve possono sviluppare complicazioni a 7 o 8. Quando il rene si sviluppa un'infezione, i cani non possono più continuare con la loro dieta normale e modifiche sono necessarie in modo che il corpo riceve le sostanze nutritive essenziali ed è risparmiato gli alimenti che può provocare tensione il rene.

Low-Fosforo dieta

Gli studi rivelano che una dieta a basso contenuto di fosforo in realtà a beneficio cani con malattie renali, e rallenta la sua progressione. alimenti Low-fosforo mantenere il rene da sé overworking riducendo la quantità di minerali che ha da elaborare. L'apporto di fosforo ideale sarebbe 7 a 18 mg / lb. Evitare cibi come pesce, carne di organi, e dei prodotti lattiero-caseari.

Le proteine ​​nella dieta

Se il vostro cane non è uremica e non mostra sintomi come vomito, letargia e nausea, darle proteine ​​di alta qualità in quantità moderate. proteine ​​di alta qualità è da fonti come i bianchi d'uovo, carne cruda, carne poco cotti, e la trippa verde. Tuttavia, se il cane è uremica, darle una dieta a basso contenuto di proteine. In questa materia, consultare il proprio veterinario.

Basso contenuto di sodio Foods

Veterinari raccomandano una dieta povera di sodio per i cani che hanno malattie renali. Problemi renali tendono ad aumentare la pressione sanguigna e una dieta povera di sodio è particolarmente utile nella lotta contro la pressione alta. Sodio gioca un ruolo importante nella dieta del vostro cane e non deve essere eliminato completamente.

Supplementi nutrizionali

Insieme con cibo normale, è importante dare al cane alcuni integratori alimentari. Gli acidi grassi Omega-3 derivati ​​da olio di pesce di mare a rallentare la progressione della malattia e ridurre l'infiammazione dei reni. Dal momento che la vitamina E agisce sinergicamente con Omega-3, dando queste vitamine per il vostro cane è altamente raccomandato. La vitamina del complesso B e vitamina C sostituire e ricostituire le vitamine il corpo perde a causa della incapacità dei reni di funzionare bene. Potassio è anche un integratore importante per cani in questa condizione.

Come ottenere i cani con il cancro da mangiare

Inappetenza, o la mancanza di volontà di mangiare, è un sintomo comune nei cani con il cancro. E 'chiamata anche cachessia neoplastica. Le cause possono variare da nausea come effetto collaterale di radioterapia o chemioterapia farmaci per metabolica cambiamenti che causano atrofia muscolare e mancanza di appetito. Il primo corso di azione è quello di lavorare con il vostro veterinario per determinare la causa. Quindi provare uno qualsiasi dei seguenti suggerimenti per ottenere il vostro cane con il cancro da mangiare.

istruzione

1 Lavorare a stretto contatto con il vostro veterinario o un oncologo per determinare la causa principale del inappetenza del vostro cane per scegliere la dieta migliore. In caso di nausea causata dalla chemioterapia, ci sono diversi farmaci anti-nausea disponibili. Mentre le esatte esigenze nutrizionali dei cani malato di cancro non sono pienamente compresi, la maggior parte degli esperti concordano sul fatto che è estremamente importante che un cane con il cancro ricevono una nutrizione adeguata. Controllare le risorse per ulteriori informazioni.

2 Utilizzare in scatola, cotto o cibo semiliquido se il cancro è la causa di restrizione della bocca, della gola o del tratto digestivo. cibi duri o spezzati possono essere a disagio per il cane a masticare, deglutire o digerire.

3 Modificare la posizione della zona di alimentazione del cane. Alcuni cani si rifiuta di mangiare quando ha sottolineato, in modo da fornire un ambiente tranquillo, senza distrazioni. Se il cane ama giri in macchina, provare lo alimenta in macchina.

4 Esperimento con diverse strategie di alimentazione. Il cane può essere disposto a mangiare se, o se dato cibo sulle tavole "Persone" dopo che la famiglia ha mangiato alimentato a mano. Questo non è il momento di scoraggiare l'accattonaggio - se mendicare al tavolo da pranzo è l'unico modo in cui il cane si mangia, trarre vantaggio da questo.

5 offrire i cibi cane nuovi, in particolare se sono abbastanza forte odore. Carne cotta, sgombro in scatola e salmone in scatola trippa verde, cibo per gatti o di carne a basso contenuto di sodio e zuppa di verdure possono scatenare il suo appetito. Questi possono anche essere miscelati con cibo per cani.

6 offrono i cibi a diverse temperature. Di solito i cani sono più disposti a mangiare cibo che è più calda temperatura ambiente o perché sente l'odore forte. Se questo non fa il trucco, provare a offrire alimenti refrigerati direttamente dal frigorifero.

7 Chiedete al vostro veterinario su stimolanti dell'appetito. Questi possono anche essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali. Di solito un altamente appetibile, pasta ricca di proteine, stimolanti dell'appetito può essere miscelato in acqua o con altri alimenti, o spalmato su zampe anteriori del cane in cui il cane può leccarla via.

8 Evitare l'alimentazione forzata il cane. Questo non aumenterà la sua volontà di mangiare, e può rapidamente associare essere alimentato forzatamente con tutti gli alimenti. In alcune circostanze, i cani con il cancro possono essere tube-fed, ma questo deve essere fatto solo sotto controllo veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare sempre a stretto contatto con un veterinario o oncologo, quando la sperimentazione di diversi alimenti e strategie di alimentazione. Anche se non avete mai nutrito avanzi prima, se questa è l'unica cosa che il vostro cane si mangia, è meglio per lui per ottenere la nutrizione ottimale meno che non si nutrizione a tutti. Offrire più piccoli pasti invece di uno o due grandi pasti al giorno.

Alla ricerca di un sostituto di sedano

Alla ricerca di un sostituto di sedano


Il sedano è un ortaggio che è comune alla maggior parte dei negozi di generi alimentari, con un gusto distinto e freschezza che aggiunge carattere a molti piatti diversi. Il sedano è anche un alimento comune spuntino, soprattutto tra le persone in cerca di gettare un po 'di peso. Trovare un sostituto adeguato per il sedano può essere impegnativo, come la combinazione di sapore e la consistenza è quasi impossibile da abbinare, ma le alternative sono là fuori, se siete disposti a guardare.

equivalenti di sedano

Se le tue istruzioni di cottura richiedono sedano in una certa forma o importo, è utile sapere che cosa che si traduce in in forma intera. Poi, saprete se avete abbastanza a portata di mano o quanto a raccogliere se si deve fare un viaggio al negozio. Un mazzo di sedano che si può trovare presso il negozio è uguale a circa 2 tazze di sedano dopo che è stato tagliato in pezzi bite-sized. Una tazza di sedano tritato o affettato è di circa 2 a 3 costole medie, e una costola vi darà circa 1/2 tazza di sedano affettato.

Sostituendo per texture

La consistenza croccante che il sedano è noto per è una delle principali caratteristiche desiderate quando viene utilizzato per uno spuntino o crudi in insalata, e si aggiunge caratteri per i piatti cucinati dove viene utilizzato in un elenco di ingredienti più a lungo. Taglio finocchi in pezzi più piccoli, morso dimensioni rende una sostituzione trama decente, e mentre il sapore è diverso da quello di sedano, è ancora distinta. Rabarbaro avrebbe funzionato bene per la texture da solo, ma l'amarezza potrebbe impedirvi di utilizzare come alternativa in ogni piatto specifico. In genere, il rabarbaro è immersa nello zucchero se consumato come spuntino per bilanciare l'amarezza. Cavolo cinese ha anche una consistenza simile, ed è in grado di gestire un processo lungo, cottura lenta e rimanere intatto.

Sostituendo per il gusto

Cercando di sostituire il sapore del sedano è praticamente un esercizio di futilità, come il sapore del sedano è ben distinta. Se si desidera creare un sapore sedano in una zuppa o stufato e non hanno alcuna sedano, è possibile aggiungere un po 'di semi di sedano. Non ci vuole molto per creare un gusto sedano in grassetto, quindi è consigliabile usarlo con parsimonia se non si dispone di alcun sedano da aggiungere. A volte, semi di sedano è chiamato sedano in polvere quando si compra al supermercato.

Selezione e Stoccaggio

Anche se è disponibile tutto l'anno in un supermercato, è comunque importante cercare gambi di sedano che sono strettamente formate e solide con le foglie che sembrano fresco. Sedano che è più scuro di colore verde avrà un gusto sedano più forte, e che di solito tenere fino a due settimane in frutta e verdura in frigorifero. Conservare il sedano con gli steli collegati alla base fino a quando non si è pronti ad usarlo, poi rompere uno alla volta o tagliarli tutti liberi dalla base con un coltello affilato.