sostituto sciroppo di mais chiaro

Come Sostituto sciroppo di mais per il glucosio

Sciroppo di mais consiste principalmente di glucosio - un tipo specifico di zucchero. In realtà, si può anche sentire lo sciroppo di mais di cui grazie come il glucosio per il suo alto contenuto di questo zucchero. In termini precisi, tuttavia, sciroppo di mais non è il glucosio; invece, è una miscela di glucosio e della destrina, un altro tipo di zucchero. sciroppo di mais proviene da mais (sorpresa, sorpresa) mentre la maggior parte disponibili in commercio glucosio puro proviene da miele o uva, invece. Nonostante queste differenze, è possibile sostituire con successo luce sciroppo di mais per glucosio puro.

istruzione

1 Misurare una quantità di sciroppo di mais luce uguale alla quantità di glucosio nella ricetta. Ad esempio, se la ricetta richiede 1,5 tazze di glucosio, misurare 1,5 tazze di sciroppo di mais luce.

2 Incorporare lo sciroppo di mais luce nella ricetta esattamente come si sarebbe inserito il glucosio. Non vi è alcuna necessità di trattare lo sciroppo di mais diverso rispetto glucosio nella ricetta.

3 Luce sciroppo di mais è anche un sostituto per melassa e miele. Non è la stessa cosa come sciroppo di fruttosio, che è molto più dolce.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare lo sciroppo di mais scuro come sostituto del glucosio a meno che non si desidera che il piatto finito al sapore di caramello, il più scuro sciroppo di mais comprende aromi di caramello.

Come Sostituto sciroppo di mais per Honey

Come Sostituto sciroppo di mais per Honey


sciroppo di mais è una spessa dolcificante, appiccicosa che - non a caso - viene dal mais. E 'in qualche modo simile al miele in consistenza e sapore. Miele tende ad essere un po 'più spessa e vischiosi di sciroppo di mais, però, ed è anche nettamente più dolce. Inoltre, il miele ha spesso un sapore più evidente proprio, mentre la luce sciroppo di mais è quasi puramente dolce. Scuro sciroppo di mais, invece, sapore piuttosto come melassa. A causa delle loro somiglianze sia la consistenza e dolcezza, sciroppo di mais è un sostituto accettabile per il miele.

istruzione

1 Misurare una quantità di sciroppo di mais pari alla quantità di miele nella ricetta. sciroppo di mais e miele sono abbastanza simili che si può fare una sostituzione misura-per-misura piuttosto che regolando la quantità di sciroppo di mais.

2 Aggiungere lo sciroppo di mais per la ricetta allo stesso tempo come si sarebbe aggiunto il miele. Incorporarlo nella ricetta nello stesso modo in cui si sarebbe inserito il miele.

3 Aggiungere un po 'di zucchero (o altro dolcificante) per la ricetta, se lo si desidera. Questo vale per la maggior parte delle ricette, indipendentemente dal fatto che inclusi originariamente zuccheri o invocate il miele per la dolcezza. sciroppo di mais è un po 'meno dolce del miele. Di conseguenza, è necessario aumentare lo zucchero (o altro dolcificante) nella ricetta per compensare, se si vuole ottenere un prodotto finale con la stessa dolcezza, come se si è utilizzato il miele.

Come Sostituto sciroppo di mais per la melassa

sciroppo di mais e melassa sapore totalmente diverso. sciroppo di mais offre molto poco sapore di un proprio diverso da una dolcezza stucchevole se consumato da solo. Melassa, invece, offre una ricca --- e in alcuni casi quasi amaro --- sapore in aggiunta alla sua intensa dolcezza. Nonostante questa differenza, è possibile sostituire lo sciroppo di mais per i melassi nel vostre ricette. Utilizzare sciroppo di mais scuro, se possibile, in quanto ha un debole sapore melassa e può avere un impatto minore sul gusto finale della ricetta. Se necessario, o se si vuole evitare il sapore di melassa del tutto, utilizzare la luce sciroppo di mais.

istruzione

1 Misurare una quantità di sciroppo di mais uguale alla quantità di melassa nella ricetta. Ad esempio, se una ricetta richiede 1 1/2 tazze di melassa, misurare 1 1/2 tazze di sciroppo di mais.

2 Aggiungere lo sciroppo di mais alla ricetta nello stesso modo in cui si sarebbe aggiunto la melassa. Non vi è alcuna necessità di trattare lo sciroppo di mais diverso rispetto melasso momento della ricetta.

3 Sostituire alcuni o tutti i zucchero bianco (se del caso) nella ricetta con una pari quantità di zucchero di canna, se si vuole aiutare a mantenere il sapore di melassa. Zucchero di canna è lo zucchero bianco con melassa aggiunto, in modo da utilizzare lo zucchero di canna al posto del bianco aggiungerà indietro il sapore di melassa alla ricetta. Lasciare fuori da 2 a 3 cucchiai. di liquido per ogni tazza di zucchero bianco, che si sostituisce con zucchero di canna, come zucchero di canna contiene già umidità in più.

Come sostituto dello zucchero con sciroppo di mais

Come sostituto dello zucchero con sciroppo di mais


sciroppo di mais è un liquido dolce e un ingrediente popolare per fare marmellate, gelatine, glassa e caramelle, dal momento che non cristallizza. Per scopi di cottura, può essere utilizzato come sostituto dello zucchero, ma non dovrebbe mai essere usato per sostituire l'intero quantità di zucchero. sciroppo di mais non è dolce come lo zucchero raffinato e di utilizzarlo sarà un po 'influenzare il gusto e il colore del vostro buon cotto finale. È possibile utilizzare lo sciroppo di mais chiaro o scuro, in quanto potrebbero essere usati in modo intercambiabile, ma scuro sciroppo di mais produrrà un leggero sapore di melassa.

istruzione

1 Sostituire solo la metà della quantità di zucchero chiesto con sciroppo di mais. Se la ricetta richiede 6 tazze di zucchero, sostituire solo 3 tazze di zucchero con lo sciroppo di mais.

2 Aggiungere 1 1/2 tazze di sciroppo di mais per ogni 1 tazza di zucchero. Se si sta sostituendo 3 tazze di zucchero, poi aggiungere 4 1/2 tazze di sciroppo di mais.

3 Ridurre il volume di liquido che si sta aggiungendo alla ricetta, che si tratti di latte o acqua, per 1/4 di tazza per ogni tazza di zucchero è stato sostituito. forma liquida del sciroppo di mais farà questa differenza. Se si sostituisce 3 tazze di zucchero, poi ridurre gli ingredienti liquidi da 3/4 di tazza.

4 Aggiungere l'altra metà di zucchero non sostituito. Se non si dispone di alcun (granulato) zucchero bianco, è possibile sostituire lo zucchero d'acero, zucchero di canna chiaro, data di zucchero, lo zucchero turbinado o Sucanat. Una tazza di ciascuno di questi zuccheri uguale una tazza di zucchero granulato. Zucchero di canna può ridurre il volume del battitore, ma di solito fanno prodotti da forno chewier.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare qualsiasi ingrediente di zucchero a secco, sostituire completamente lo zucchero con lo sciroppo d'acero. Per ogni tazza di zucchero, sostituirlo con 3/4 di tazza di sciroppo e 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Inoltre, ridurre gli ingredienti liquidi da 3 cucchiai per ogni tazza di zucchero sostituito.
  • Invece di fare sostituzioni, si può solo ridurre la quantità di zucchero si aggiunge di un terzo. Questo renderà il prodotto cotto meno dolce e forse meno tenera.

Come Sostituto luce sciroppo di mais in una ricetta - per il mais allergie

Come Sostituto luce sciroppo di mais in una ricetta - per il mais allergie


Più economico di zucchero e altrettanto versatile, sciroppo di mais fornisce prodotti da forno e altri alimenti con una consistenza morbida, lavorando anche per evitare la cristallizzazione in ricette per caramelle e marmellate. sciroppo di mais è anche meno dolce dello zucchero, riduce il grasso in una ricetta, e lascia il prodotto finito senza sapore aggiunto, a differenza di miele o melassa. Tuttavia, quelli con una allergia mais può avere una certa avversione per il dolcificante come è derivato dall'amido di mais. Fortunatamente, altri ingredienti di uso quotidiano possono essere utilizzati per creare un sostituto sciroppo di mais senza sacrificare sapore.

istruzione

Sostituendo sciroppo di mais 1 tazza di zucchero

1 Unire lo zucchero e l'acqua nella pentola e impostare a fuoco medio.

2 Portare la miscela ad ebollizione e far bollire per un minuto o fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

3 Lasciare raffreddare il composto. Mettere il composto in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero tra usi.

altri Sostituzioni

4 Sostituire lo sciroppo di mais nella vostra ricetta, misura per misura, con miele o sciroppo d'acero. Miele e sciroppo d'acero sono un po 'più dolce sciroppo di mais e sarà anche dare loro rispettivi sapori al prodotto finito.

5 Sostituire lo sciroppo di mais, Misura per misura, con melassa. Melassa o sciroppo d'oro, è un raffinato sciroppo di zucchero e può essere utilizzato per sostituire misura sciroppo di mais per la misura. È tipicamente di colore ambrato, con un aspetto e la viscosità del miele.

6 sciroppo di Corn Exchange, misura per misura, per lo sciroppo di riso integrale. Nello stesso modo in cui lo sciroppo di mais è costituito da amido di mais, sciroppo di riso è fatta di amido di riso. È colore marrone e conferisce un sapore distinto al prodotto finito.

7 Sostituire lo sciroppo di mais con nettare di agave tagliando il measurment di agave a metà e aumentare gli altri liquidi nella ricetta di 1/3 tazza. A basso contenuto di grassi, l'opzione organico, nettare di agave è derivato dalla linfa della pianta di agave e ha un sapore molto simile a sciroppo d'acero.

Usi sciroppo di mais

Usi sciroppo di mais


sciroppo di mais è un alimento dolce a base di amido trovato nella pianta di mais. Luce e buio sono i due diversi tipi di sciroppo di mais comunemente disponibili in commercio. Luce sciroppo di mais è chiaro, ha un sapore morbido e viene fatto con la pianta di vaniglia. Scuro sciroppo di mais è di colore marrone, è più spessa e usa melassa come ingrediente principale. È possibile scambiare le varietà chiare e scure ogni volta che una ricetta richiede sciroppo di mais.

Dolci

sciroppo di mais è più comune nelle ricette di dolci. biscotti Molti, torte, pasticcini e biscotti utilizzano la dolcezza del sapore di sciroppo di mais. Oltre ai prodotti da forno, sciroppo di mais è spesso usato in caramelle e altre confezioni dolci. Diversi creme dessert utilizzano sciroppo di mais ad aggiungere una dolcezza leggera ai sapori fruttati o agrumate. Alcune ricette gelato richiedono sciroppo di mais in aggiunta o al posto di, zucchero.

sostituto dello zucchero

sciroppo di mais funziona come sostituto dello zucchero nella maggior parte dei piatti. Anche se alcuni esperti culinari non consigliano sostituendo ingredienti, molti piatti verrà fuori bene se si modifica la ricetta. Se la ricetta utilizza 1 tazza di zucchero, sostituirlo con 3/4 di tazza di sciroppo di mais. Ridurre la quantità di altri liquidi nel piatto di 1/8 di tazza per evitare la ricetta fuoriuscita troppo acquoso. Inoltre, quando sostituendo lo zucchero con lo sciroppo di mais, di ridurre il tempo di cottura da cinque a 10 minuti in modo che il piatto non brucia.

Cottura generale e cottura

Molte altre ricette di cottura e di cucina richiedono sciroppo di mais. sciroppo di mais funziona bene come uno smalto per le carni come il maiale per dare un appiccicoso, rivestimento di dolce. Marmellate e gelatine spesso utilizzano sciroppo di mais per produrre un risultato più spessa, più liscia aggiunta di zucchero o altri dolcificanti. Inoltre, sciroppo di mais addolcisce Sapori fatti in casa e dà la ricetta di una salsa più spessa di volontà di zucchero.

Non-Food

Sciroppo di mais viene utilizzato nella produzione di vari prodotti non alimentari. Lo sciroppo viene comunemente applicato per pelli mantenere la superficie morbida e flessibile durante il processo di concia. Inoltre, gomma e sciroppo per la tosse produttori spesso utilizzano lo sciroppo di mais ad addolcire e addensare il loro prodotto ed evitare la cristallizzazione.

Come sostituire sciroppo di mais

sciroppo di mais è un liquido denso, chiaro che viene utilizzato in cottura e facendo caramelle. E 'anche usato nelle bevande e salse. E 'importante per il sapore e la consistenza finale di un prodotto, mantiene biscotti morbidi e impedisce la cristallizzazione degli zuccheri.

Se sciroppo di mais non è nella dispensa quando non vengono effettuate una ricetta, qui ci sono alcune alternative da provare quando si sostituisce sciroppo di mais. Ogni ingrediente avrà le sue proprietà di cottura, e mentre alcuni possono essere sostituzioni veloci, è necessario sperimentare e trovare uno che si adatta la ricetta si sta lavorando. Alcuni suggerimenti potrebbero non essere applicabili a certe ricette.

istruzione

1 Sostituire lo sciroppo di mais scuro per lo sciroppo di mais luce. Questo è il modo più semplice per sostituire sciroppo di mais in una ricetta. Se scuro sciroppo di mais è disponibile, utilizzarlo per tazza tazza in ricette. Il prodotto finito può avere un colore leggermente più scuro, ma il prodotto finito deve essere la stessa ricetta originale.

2 Fare un chiaro sciroppo di zucchero. Utilizzare 1 tazza di zucchero semolato per ogni 1/4 tazza di acqua. Mettere lo zucchero e l'acqua in una piccola, fondo pesante casseruola e portate a bollore. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare, mescolando per assicurarsi che tutto lo zucchero si sarà sciolto. Raffreddare completamente prima di utilizzare nelle ricette.

3 Utilizzare il miele. Utilizzando il miele darà un sapore diverso, e per alcuni prodotti da forno può anche essere meglio di sciroppo di mais. Il miele è un prodotto naturale e preforme più o meno allo stesso modo come sciroppo di mais chiaro. Sostituire lo sciroppo di mais con la tazza di miele per la Coppa nelle ricette che richiedono chiara sciroppo di mais.

4 Utilizzare melassa invece di sciroppo di mais. Melassa è molto spessa, sciroppo di buio e non sarebbe adatto per leggeri strutturato torte, biscotti o caramelle. Melassa è grande per l'utilizzo in pani e biscotti speziati ed è adatto per salse salate con brodo di carne o di una base di pomodoro. E 'una buona scelta quando solo un paio di cucchiaini o fino a un cucchiaio di sciroppo di mais è chiamato per.

5 sciroppo di mais Sostituto con glucosio liquido. Il glucosio è molto spessa, sciroppo chiaro e ha le stesse proprietà di regolare sciroppo di mais. E 'grande per l'utilizzo in caramelle, prodotti da forno e glasse bollite. Il glucosio è molto più spesso di sciroppo di mais, quindi ha bisogno di essere scavato e non versato.

I sostituti cucina per sciroppo di mais

I sostituti cucina per sciroppo di mais


sciroppo di mais è uno sciroppo di amido di mais. E 'comunemente aggiunto agli alimenti trasformati e bevande analcoliche come dolcificante. Negli Stati Uniti, sciroppo di mais è disponibile in due varietà, chiaro e scuro. Luce sciroppo di mais è chiarito, che rimuove tutti i gusti e il colore. sciroppo scuro è stato creato con l'aggiunta di melassa e di colore caramello. Entrambi i tipi di sciroppo sono spesso richiesti nelle ricette per marmellate, gelatine, glassa e altri prodotti dolci. Se non si dispone di sciroppo di mais chiaro o scuro a portata di mano, ci sono diversi sostituti che è possibile utilizzare che non influenzerà la vostra ricetta.

Melassa

Melassa è uno sciroppo che viene creata durante il processo di raffinazione canna da zucchero. Se vivete al di fuori degli Stati Uniti, soprattutto in un territorio britannico, si rischia di trovare il prodotto nei negozi di alimentari. E 'strutturalmente molto simile a sciroppo di mais luce e si può sostituire l'importo esatto se la ricetta richiede sciroppo di mais.

Zucchero granulato

zucchero bianco granulato può funzionare come un sostituto per sciroppo di mais se lo scopo dello sciroppo di mais è per addolcire un elemento. Sostituire l'esatta quantità di zucchero per sciroppo di mais, come ad esempio 1 tazza per 1 tazza. Ma è necessario aumentare il liquido della ricetta di ¼ tazza per ogni tazza di zucchero semolato che si utilizza. Mentre lo zucchero granulato funzionerà come dolcificante, non imitare pienamente la consistenza dello sciroppo di mais, quindi non sarebbe ideale per qualcosa che sarebbe ispessito da sciroppo di mais, ad esempio una torta di noci.

Miele

Miele è un altro buon sostituto per sciroppo di mais, e per la varietà di miele disponibili, è possibile trovare un miele che è simile in colore o ad una luce o di sciroppo di mais scuro. La sostituzione è uguale, come 1 tazza a 1 tazza. Mentre la struttura è simile, miele ha un sapore distinto, quindi non può essere ideale se lo scopo dello sciroppo di mais nella ricetta è solo aggiungere dolcificante e non sapore.

Luce sciroppo di mais e melassa

Se la vostra ricetta richiede sciroppo di mais scuro, ma tutto quello che hai a portata di mano è lo sciroppo di mais luce, si può facilmente rendere sciroppo di mais scuro. Mescolare 3/4 di tazza di sciroppo di mais chiaro con ¼ di tazza di melassa di luce. La miscela risultante sarà simile a sciroppo di mais di colore scuro, consistenza e sapore.

Come fare in casa caramelle senza sciroppo di mais

Come fare in casa caramelle senza sciroppo di mais


I moderni istruzioni caramelle-rendendo spesso richiedono sciroppo di mais, anche per confezioni vecchio stile, come caramelle. Perché anteriori alla tendenza sciroppo di mais, una ricetta caramello anziani rischia di chiamare per un dolcificante diverso. Hai opzioni quando si tratta di fare caramelle, in modo da considerare la sostituzione di un dolcificante liquido che si adatta ai vostri gusti personali.

Corn Convenienza

E 'importante capire che cosa lo sciroppo di mais raggiunge in candy-making prima di cercare modi per evitare l'ingrediente. Per caramelle, sciroppo di mais aiuta a controllare la granulosità di zucchero. Si accelera anche la trasformazione della caramelle da uno sciroppo sottile ad una miscela di spessore che solidifica quando si raffredda. La quantità di sciroppo di mais usato in una ricetta caramello determina la trama. Troppo poco risultati in caramelle che non tramonta mai, mentre troppo produce caramelle con un morso eccessivamente gommoso.

Caramels Classic

Al loro più semplice, caramelle all'antica richiedono solo zucchero e latte, anche se alcune ricette tradizionali richiedono una piccola quantità di burro alla fine. Caramels si formano quando si bollire 2 parti di zucchero a 1 il latte parte. Una volta che una goccia della miscela si trasforma in una palla morbida in acqua fredda, si può versare su piastre imburrate, poi tagliatela a pezzi. Per scoraggiare granulosità e favorire una cottura uniforme, rimanere vigili durante tutte le fasi del processo.

sostituti Sticky

Per i cuochi moderni, utilizzando un sostituto sciroppo di mais anziché rinunciare dolcificante liquido può produrre risultati più prevedibili. Scegliere un colore chiaro, miele delicato sapore, come il trifoglio o erba medica. In alternativa, cercare lo sciroppo d'oro, noto anche come sciroppo di canna o melassa. sciroppo di riso funziona anche, ma di tenere presente che spesso è più scura di quella luce sciroppo di mais, miele o sciroppo d'oro, che colpisce il colore delle caramelle.

Suggerimenti per il successo

Per i risultati prevedibili, sostituire lo sciroppo di mais con una pari quantità di miele, sciroppo d'oro o di sciroppo di riso. caramelle salate dell'autore David Lebovitz, ad esempio, richiedono caramellare lo zucchero con circa la metà di quanto lo sciroppo di mais o di dolcificante liquido alternativo. Per seguire una precisa ricetta moderna, utilizzare un termometro per zucchero per una determinazione accurata di quando aggiungere la crema riscaldato e burro e ingredienti facoltativi, quali il sale marino e noci, così come quando a prendere il caramello dal fuoco e versarlo in un teglia imburrata a solidificare.

Come cucinare con sciroppo di mais

sciroppo di mais, mentre popolare negli Stati Uniti, non compare spesso in altre nazioni come ingrediente di cottura. Realizzato da amido di mais trattato con acido, questo zucchero invertito un sapore due volte dolce come lo zucchero semolato, in modo da utilizzare meno in cucina. Bottiglie di questo dolcificante liquido venduti nei negozi diversi da sciroppo di fruttosio negli alimenti trasformati. Alcune ricette per caramelle e beni congelati richiedono sciroppo di mais in quanto impedisce la formazione di cristalli di ghiaccio.

istruzione

1 Cercare le ricette che utilizzano dolcificanti liquidi se si desidera utilizzare lo sciroppo di mais. Utilizzare 8 once. di sciroppo di mais per 1 tazza di dolcificante liquido richiesto.

2 Sostituire una pari quantità di sciroppo di mais chiaro o scuro per le ricette che richiedono sciroppo d'oro o di glucosio liquido o miele.

3 Utilizzare una piccola quantità di sciroppo di mais in biscotti e torte per migliorare il grado di doratura del prodotto da forno. Sostituire 1 cucchiaio. di zucchero semolato con 1 cucchiaio. di sciroppo di mais luce per Browner, biscotti nitide. Utilizzare lo sciroppo di mais scuro per sostituire 1 cucchiaio. di zucchero di canna.

4 Utilizzare tre quarti di una tazza di luce o di sciroppo di mais scuro per sostituire completamente 1 tazza di zucchero granulato o marrone in una ricetta. Diminuire la temperatura del forno di 25 gradi F e rimuovere tazza un quarto di un altro liquido nella ricetta.

Consigli e avvertenze

  • ricette test con sciroppo di mais al posto dello zucchero granulato prima di servire come fattori individuali da cucina: temperatura, umidità e la taratura del forno può influire sui risultati.
  • Optare per lo sciroppo di mais luce per meno sapore e sciroppo di mais buio per più di un gusto melassa-tipo, simile a zucchero di canna.
  • Utilizzando lo sciroppo di mais nelle vostre ricette come uno zucchero cambiamenti sostituto sia il gusto e il buio, come lo sciroppo di mais ha il suo sapore.

Moldy sintomi sciroppo di mais

Moldy sintomi sciroppo di mais


sciroppo di mais è un elemento di base che viene spesso richiesto nella diversa cottura e ricette caramelle di lucro, ma a differenza di molti altri articoli nel tuo armadietto delle spezie non hanno una durata indefinita. Infatti, sia la luce e le varietà scure di sciroppo di mais sono inclini a muffe e la fermentazione, che può portare a cibo di degustazione male e può causare la malattia in coloro che lo mangiano.

Data di scadenza

Prima di utilizzare qualsiasi sciroppo di mais, controllare l'uso da parte o la data di scadenza che è indicata sulla bottiglia. Se la bottiglia è nuovo e non aperto, può essere utilizzato fino a sei mese della scadenza riportata sul flacone. Tuttavia, se il flacone è stato aperto, non dovrebbe essere usato oltre questa data di scadenza. Anche se non è possibile rilevare eventuali segni di muffa, è meglio non utilizzare lo sciroppo di mais oltre la sua data di scadenza come lo sciroppo di mais è noto per non conservare molto bene.

nuvolosità

Nuvolosità o nebulosità in sciroppo di mais è un segno che la muffa è presente nel dolcificante. Questo sarà più facile da individuare nello sciroppo di mais luce per il suo colore chiaro, ma può verificarsi anche in sciroppo di mais scuro. Non tutti scolorimento in sciroppi di mais è un sintomo di muffa, comunque. Luce sciroppo di mais può trasformarsi da chiaro a un colore giallo nel corso del tempo semplicemente a causa dell'età, e questo non influisce sulla qualità dello sciroppo.

muffa superficiale

Prima di utilizzare una bottiglia che è stato seduto in un armadio o dispensa, guardare lungo il collo della bottiglia in corrispondenza della superficie del liquido per vedere se c'è qualche muffa che cresce lì. Se presente, si vedrà macchie di muffa piccoli. Questi possono verificarsi in sciroppo di mais chiaro o scuro.

bolle

Un altro problema con lo sciroppo di mais ammuffito è la fermentazione. Ciò può verificarsi a causa di stampo contenuto nello sciroppo di mais o altri contaminanti. Se si rileva bolle o schiuma sulla superficie o all'interno della sciroppo di mais, è molto probabile diventato fermentato e devono essere smaltiti.

Consigli per la prevenzione della muffa

Conservare sempre lo sciroppo di mais nel contenitore originale con il tappo ermeticamente chiusi. sciroppo di mais deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto. Può essere conservato in frigorifero per ritardare la formazione di muffe, ma sarà probabilmente bisogno di essere scaldati prima dell'uso. Molte volte lo stampo che cresce in sciroppo di mais è il risultato di altre particelle di cibo che entrano bottiglia sciroppo di mais durante l'uso. Mantenere il flacone ben chiuso e lontano da altri alimenti può prevenire questo. sciroppo di mais può essere conservato per un massimo di tre anni.

Qual è scuro sciroppo di mais?

Qual è scuro sciroppo di mais?


Scuro sciroppo di mais è un fiocco nella dispensa o frigorifero di molti panettieri domestici. Si tratta di un dolcificante in molte ricette, dalla torta di pecan a Pechino gamberetti.

definizioni

sciroppo di mais è un liquido denso, dolce a base di amido di mais. E 'disponibile in due varietà: luce e buio. Luce sciroppo di mais ha un sapore più delicato e si chiarisce per rimuovere tutti i colori e nuvolosità. Scuro sciroppo di mais è leggermente più dolce di sciroppo di mais luce. E 'anche aromatizzato e colorato con caramello quindi ha un sapore più forte e colore più scuro.

Utilizzando scuro sciroppo di mais

Scuro sciroppo di mais è spesso usato come dolcificante in caramelle, glassa e marmellate perché non cristallizza. E 'utilizzato anche nel dessert surgelati in quanto impedisce la formazione di cristalli di ghiaccio da. In piatti asiatici, sciroppo di mais scuro viene utilizzato per bilanciare i sapori agrodolci.

sostituzioni

Se non si dispone di sciroppo di mais scuro nella vostra dispensa, sostituto sciroppo di mais luce in una ricetta. In alternativa, sostituire una miscela di zucchero di canna e acqua. Per una tazza di sciroppo di mais scuro, utilizzare 1 1/4 tazza di zucchero di canna imballato mescolato con 3 cucchiai. d'acqua.

Scuro sciroppo di mais può essere sostituito con il miele e melassa nelle vostre ricette.

Memorizzazione scuro sciroppo di mais

Conservare lo sciroppo di mais scuro a tempo indeterminato nel vostro frigorifero o nella vostra dispensa a temperatura ambiente, anche dopo che la bottiglia è stata aperta. Lo sciroppo verserà più lentamente se è stato conservato in frigorifero.

Trattamento costipazione

Scuro sciroppo di mais è un rimedio popolare per il trattamento di costipazione in neonati e bambini. Un cucchiaino di sciroppo di mais scuro viene aggiunto a 4 once di latte artificiale o latte. Consultare il proprio medico prima di fornire questo trattamento per il vostro neonato o un bambino.

Come sostituto di sciroppo di mais a Pie

Come sostituto di sciroppo di mais a Pie


sciroppo di mais è un ingrediente comune nelle ricette pecan pie perché aggiunge dolcezza e contribuisce a rendere il rigido riempimento e appiccicoso. A volte semplicemente non hanno tutti gli ingredienti giusti a portata di mano, quindi ci sono diversi modi per sostituire lo sciroppo di mais. È possibile provare diversi sostituti di dare sapore diverso. Se siete un diabetico o semplicemente desiderate limitare la quantità di zucchero che si mangia, ci sono anche un paio di sostituti sani è possibile utilizzare nella vostra ricetta. Si può scommettere che la vostra torta sarà ancora deliziosa e non ci sarà alcun avanzi.

istruzione

1 Sostituire una tazza di sciroppo di mais con fatta in casa sciroppo semplice, combinando una tazza di zucchero con 1/4 tazza di acqua bollente e sul fuoco fino a quando si tratta di una consistenza densa come sciroppo di mais. Utilizzare lo zucchero granulato bianco per sostituire lo sciroppo di mais luce o renderlo con zucchero di canna se la vostra ricetta richiede sciroppo medio o scuro di mais.

2 Sostituire parti uguali melassa per la melassa scure o lievi per lo sciroppo di mais luce nella vostra ricetta. La melassa è un sostituto perfetto per lo sciroppo di mais scuro, anche se alcune persone non piace il sapore di melassa.

3 Aumentare la quantità di zucchero di canna nella vostra ricetta e aggiungere acqua per sostituire lo sciroppo di mais. Se la vostra ricetta richiede 1/2 tazza di zucchero di canna, è necessario utilizzare circa 1 1/2 tazze di zucchero di canna e 3/4 tazze di acqua.

4 Sostituire parti uguali sciroppo d'acero per il sciroppo di mais. Se non si desidera un sapore di sciroppo d'acero insopportabile, utilizzare una combinazione di 1/2 sciroppo d'acero e 1/2 sciroppo semplice.

5 Prova parti uguali di sciroppo di riso marrone per un'alternativa priva di glutine di sciroppo di mais. È possibile ottenere il valore aggiunto di vitamine B, B6 e K, più tiamina e la niacina nella vostra ricetta torta.

6 Sostituire 3/4 tazza di nettare di agave per ogni tazza di sciroppo di mais richiesto nella vostra ricetta, perché è un po 'più dolce di sciroppo di mais e zucchero. Il glucosio nel nettare di agave non spike tuo zucchero nel sangue come altro dolcificante, lo rende una scelta popolare tra i diabetici e la salute-cosciente.

7 Utilizzare parti uguali di miele al posto dello sciroppo di mais per una sana alternativa. Se ti piace il sapore di miele e noci pecan in baklava dolce, allora amerete questo torta di pecan.

Consigli e avvertenze

  • Sperimentare con diversi sostituti fino a trovare quello che ha un sapore migliore per voi.

Come Sostituto Ingredienti per sciroppo di mais

Come Sostituto Ingredienti per sciroppo di mais


Sciroppo di mais è uno di una classe di edulcoranti detti "zuccheri invertiti", in cui gli zuccheri rimangono allo stato liquido nelle normali condizioni invece di cristallizzazione. Essi sono ampiamente utilizzati nella cottura e la realizzazione di dolci, serve una varietà di scopi. Il più importante di questi per cuochi a casa è che gli zuccheri invertiti aiutano impedire ad altri zuccheri da cristallizzare, così fondente, per esempio, avrà una consistenza cremosa, piuttosto che un essere granulosa. E 'facile creare un fatto in casa, sciroppo di zucchero invertito per sostituire lo sciroppo di mais, o di altri dolcificanti può essere sostituito direttamente.

istruzione

Cucinare il proprio Sciroppo

1 Mettere lo zucchero, acqua, sale e l'aceto o succo di limone in una casseruola. Calore sopra un bruciatore medio fino a quando il composto arriva a bollore, poi girare verso il basso lentamente a ebollizione. La soluzione può schiuma nelle fasi iniziali e minacciano di bollire, in modo da guardare con attenzione, e rimuoverlo per breve tempo dal fuoco, se necessario.

2 Simmer lo sciroppo, una volta che la fase di formazione di schiuma si è abbassata, fino a quando il vapore diradamento mostra che la maggior parte dell'acqua è ormai evaporata. Mescolare frequentemente, e continuare il controllo della temperatura fino a quando lo sciroppo raggiunge 235 a 240 gradi Fahrenheit su un termometro di caramella, o forma una palla morbida quando gocciolato in acqua ghiacciata.

3 Versate lo sciroppo caldo in un vaso d'inscatolamento sterile e conservare in un luogo buio fino a quando necessario. Si può sostituire questo sciroppo su base 1: 1 in qualsiasi ricetta chiedendo sciroppo di mais.

Sostituzioni diretti

4 Le ricette specificano sciroppo di mais luce, che non altera il colore del prodotto finito. Scuro sciroppo di mais può essere sostituito da sciroppo di luce in ricette dove il colore più scuro, non sarà un fattore. Utilizzare quantità uguali.

5 Sostituto glucosio liquido per lo sciroppo di mais in qualsiasi ricetta. Utilizzare quantità uguali.

6 miele sostituto per lo sciroppo di mais in ricette dove sapore caratteristico di miele non compromettere l'esito del ricetta. Utilizzare quantità uguali.

7 Sostituire 1 tazza di zucchero semolato per 1 tazza di sciroppo di mais in ricette di cottura, ma non caramelle fare ricette. Aumentare i liquidi di 1/4 tazza.

Consigli e avvertenze

  • zuccheri convenzionali diventino essi stessi zuccheri invertiti in presenza di calore e acidità. Se nessuno dei sostituti liquidi sono disponibili, utilizzare la sostituzione dello zucchero e l'acqua e aggiungere 1 cucchiaino. di succo di limone o aceto alla soluzione.
  • Lo sciroppo di zucchero caldo può causare gravi ustioni. Maneggiare con cura, e tenere i bambini fuori della zona di lavoro.

Differenza tra chiaro e scuro sciroppo di mais

Sciroppo di mais è costituito da amido di mais e glucosio. E 'utilizzato in molte ricette di dolci e come sostituto conveniente per lo zucchero di canna in massa prodotta alimenti, bibite e caramelle.

Sciroppo di mais dietetico

Luce sciroppo di mais è una combinazione di sciroppo di mais e sciroppo di fruttosio, condito con vaniglia e il sale. Luce sciroppo di mais è chiara e ha un sapore moderatamente dolce.

Sciroppo al mais nero

Scuro sciroppo di mais è una combinazione di sciroppo di mais, melassa, color caramello e sapore, sale e il conservante benzoato di sodio. Scuro sciroppo di mais è un colore marrone caldo e ha un sapore molto più forte di sciroppo di mais luce.

Luce vs scuro

Luce e buio sciroppo di mais sono incredibilmente simili e possono essere utilizzati in modo intercambiabile nelle ricette. Scuro sciroppo di mais aggiunge più sapore al piatto.

sostituzioni

È possibile simulare lo sciroppo di mais facendo bollire un terzo di una tazza di acqua con uno e uno tazze quarti di zucchero finché il composto raggiunge una consistenza sciropposa.

Sciroppo di mais ad alto fruttosio

Sciroppo di fruttosio è una versione più solubile, più dolce di sciroppo di mais. E 'usato per sostituire lo zucchero di canna, zucchero di barbabietola e miele.

Come Sostituto melassa per Dark sciroppo di mais

Come Sostituto melassa per Dark sciroppo di mais


Luce sciroppo di mais è un tipo di dolcificante a base di amido di mais; che, scuro sciroppo di mais è composto da zucchero nello stesso processo come melassa. La melassa è un dolcificante prodotta in gran parte dalla canna da zucchero. Una piccola porzione di melasso è prodotto dalla barbabietola da zucchero. melassa luce proviene dal primo bollore delle canna da zucchero o di barbabietole da zucchero. La varietà meno dolce, melassa scura, viene dalla seconda ebollizione della canna da zucchero o di barbabietole. melassa sostitutivi per lo sciroppo di mais buio, ma mescolare con lo sciroppo di mais luce perché melassa e sciroppo di mais scuro non sono intercambiabili.

istruzione

1 Leggere la vostra ricetta per determinare la quantità di sciroppo di mais scuro è necessario che il prodotto alimentare avete intenzione di preparare. Scuro sciroppo di mais è spesso usato in forno merci, caramelle, salse, biscotti e condimenti.

2 Sostituire la melassa di sciroppo di mais buio nella vostra ricetta utilizzando un rapporto di tre a uno di sciroppo di mais luce e melassa di luce. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di sciroppo di mais scuro, aggiungere 3/4 tazza di sciroppo di mais luce e 1/4 tazza di melassa di luce.

3 Memorizza i tuoi melassa e sciroppo di mais luce in un luogo fresco e buio. Se non vengono utilizzati spesso, possono essere conservati in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Un'altra sostituzione per 1 tazza di sciroppo di mais scuro è di 1 1/4 tazze di zucchero di canna e 3 o 4 cucchiai. d'acqua.
  • Non tentare di sostituire lo zucchero semolato con melassa.

Semplice sostituto sciroppo di zucchero

Semplice sostituto sciroppo di zucchero


sciroppo semplice è usato come un modo rapido per addolcire e aggiungere volume di liquido di tutto, dai cocktail al sorbetto. Funziona anche come uno smalto su prodotti da forno. Sciroppo semplice a volte è favorita rispetto zucchero semolato perché lo zucchero non si scioglie bene in liquidi e può aggiungere una texture granulosa indesiderato. Sciroppo semplice, che è fatta da zucchero riscaldamento e acqua, fornisce un sapore dolce e una consistenza liscia ricette perché lo zucchero è stato dissolto. Se sei fuori di ciò che è necessario o se si vuole una scelta più sana, ci sono molti sostituti dello zucchero, quando si tratta di fare sciroppo semplice.

Sciroppo semplice

Per rendere denso sciroppo semplice, cuocere parti uguali zucchero e acqua a fuoco basso, sobbollire fino a quando il composto è chiara. Aggiungere più acqua se necessario per uno sciroppo sottile e lasciare che la miscela far bollire dolcemente fino a raggiungere lo spessore desiderato. Lasciare raffreddare il composto completamente prima di versarlo in una bottiglia per un uso successivo.

Miele

Sciroppo semplice a base di miele ha un sapore dolce e terroso. Utilizzare parti uguali miele e acqua calda per creare uno sciroppo media con un dolce, ma non eccessivamente dolce, sapore. Regolare il rapporto acqua come necessario per raggiungere il tuo spessore o la dolcezza desiderata. Il miele si scioglie facilmente in acqua calda, quindi tutto quello che dovete fare è mescolare nell'acqua riscaldata finché non è completamente sciolto. Il miele si scioglie anche in acqua fredda, ma ci vuole più tempo di miscelazione, così l'acqua calda è più facile da usare. Lasciare raffreddare lo sciroppo e versare in una bottiglia per un uso successivo. Il miele ha un sapore leggero, quindi potrebbe funzionare meglio con alcune ricette di altri. Ad esempio, il miele potrebbe funzionare bene in una torta di mele, ma potrebbe buttare fuori il sapore pulito di un limone e vodka cocktail.

Nettare di agave

nettare di agave è uno sciroppo molto dolce che è fatto dalla linfa di una pianta messicana. Il nettare è disponibile in due stili, chiaro e scuro. Luce nettare di agave funziona meglio di scuro come sostituto dello zucchero perché ha un sapore meno imponente. Come il miele, si mescolano in parti uguali nettare e acqua calda per creare un semplice sciroppo. Tuttavia, nettare di agave ha un sapore più forte di zucchero, quindi si consiglia di utilizzare meno nettare a base di sciroppo semplice in una ricetta di quanto si potrebbe a base di zucchero sciroppo semplice. Anche agave luce ha un sapore, così sarà alterare il sapore complessivo del sapore recipe.The di agave funziona bene con ricette di frutta, come un sorbetto lampone, ma può scontrarsi con sapori sofisticati come una soda crema di cioccolato.

Sciroppo d'acero

Sciroppo d'acero ha un sapore ricco e dolce che funziona bene come sostituto dello zucchero in sciroppo semplice. Come il miele e agave, si mescolano in parti uguali sciroppo d'acero e acqua calda, alterando i rapporti in base alle esigenze, per creare sciroppo semplice. coppie Maple bene con molte ricette, dalle focacce di uva passa vetri di tè freddo al limone. Tuttavia, il gusto d'acero può scontrarsi con i sapori più insoliti, come la fragola freddo e la zuppa di rabarbaro.

Sciroppo di mais

Come altri sciroppi, sciroppo di mais può essere miscelato con acqua calda per creare un semplice sciroppo. Esso fornisce un sapore molto dolce senza alcun sapore aggiunto, proprio come lo zucchero fa. Tuttavia, sciroppo di mais è più dolce dello zucchero, quindi potrebbe essere necessario utilizzare meno mais sciroppo a base di sciroppo semplice in una ricetta di quanto si potrebbe a base di zucchero sciroppo semplice. Dal momento che ha un sapore leggero, lo sciroppo di mais a base va con qualsiasi cosa si possa accoppiare con lo zucchero, da torta al caramello al cocktail di champagne.

Homemade sciroppo di mais

Non è difficile fare il proprio sciroppo di mais.

ingredienti

acqua fredda 2/3 di tazza
2 cucchiai di amido di mais
di zucchero 2 tazze
1/8 cucchiaino di allume in polvere
1/8 cucchiaino di vaniglia

Indicazioni

Fase 1: In una casseruola, mescolare l'acqua fredda e l'amido di mais.

Fase 2: Portare la miscela a ebollizione. Mescolare fino a quando diventa chiaro.

Fase 3: Aggiungere lo zucchero. Continuare a bollire fino a raggiungere la consistenza di sciroppo di mais preparato.

Fase 4: Togliere dal fuoco e aggiungere la vaniglia e allume. Mescolare per sciogliere. Si consiglia inoltre di aggiungere una goccia di colorante alimentare giallo per dare lo sciroppo il colore desiderato.

Questa ricetta fa circa 2 tazze di sciroppo.

alternative

Se si desidera rendere il vostro più scuro sciroppo, sostituire lo zucchero con zucchero di canna.

E 'anche possibile effettuare sciroppo di mais direttamente da spighe. Questa opzione cattura il sapore di mais, ma è considerato un po 'più sano. Tagliare i noccioli dalle orecchie, rompere le pannocchie a pezzetti e farli bollire per 45 minuti. Utilizzare un mezzo bicchiere di acqua si bollito le pannocchie in nel luogo del amido di mais e acqua fredda nella ricetta. Questa ricetta fa anche circa 2 tazze di sciroppo.

Sostituto per sciroppo di mais

E 'anche possibile fare un sciroppo di mais "imitazione" che non utilizza amido di mais. Per questo è necessario.

2 tazze sugar3 / 4 tazze water1 / 4 crema cucchiaino di tartar1 pizzico di sale

Passo 1: Mettere tutto in una grande casseruola.

Fase 2: Portare la pentola a ebollizione.

Fase 3: Ridurre il calore. Coprire e cuocere per 3 minuti.

Fase 4: Scoprire e continuate a cuocere fino a raggiungere la consistenza sciropposa che si desidera.

Fase 5: Raffreddare e conservare in un recipiente coperto.

Questa ricetta fa anche circa 2 tazze di sciroppo.

Come fare in casa luce sciroppo di mais

Sciroppo di mais è realizzato con amido di mais e glucosio ed è comunemente usato in cottura e cucina come ingrediente dolcificante al posto dello zucchero o miele. Questo dolcificante liquido è disponibile in luce e varietà scure. Luce sciroppo di mais, chiamato anche lo sciroppo di mais bianco per il suo colore chiaro, è una combinazione di sciroppo di mais e sciroppo di fruttosio, aromatizzato con vaniglia e il sale. Scuro sciroppo di mais ha melassa, colore caramello e sodio benzoato aggiunto. Scuro sciroppo di mais è di colore marrone caldo di colore e molto più forte di sciroppo di mais luce.

istruzione

1 Unire acqua e amido di mais in una ciotola e mescolate con un cucchiaio fino a quando non si scioglie completamente.

2 Versare il composto in una pentola e portare ad ebollizione. Continuare a mescolare fino a quando bollito.

3 Ridurre il fuoco, coprire con il coperchio e lasciare cuocere a fuoco lento da tre a cinque minuti.

4 Aggiungere lo zucchero e mescolare fino a quando non si scioglie completamente.

5 Togliere dal fuoco e aggiungere polvere di allume, la vaniglia e il sale alla miscela.

Consigli e avvertenze

  • La ricetta può effettuare fino a 2 tazze di sciroppo di mais luce.
  • Come si raffredda, lo sciroppo sarà addensare. Lasciare raffreddare e conservare a temperatura ambiente.
  • Per testare se lo sciroppo di mais è pronto, cadere un po 'della miscela in un bicchiere di acqua fredda. Se va al fondo del bicchiere, lo sciroppo di mais è pronto.
  • L'allume in polvere mantiene lo sciroppo da cristalli che formano e amido di mais dà morbidezza.

Il Vs. Diamante Cubic Zirconia sciroppo di mais di prova

Il Vs. Diamante Cubic Zirconia sciroppo di mais di prova


La parola "diamante" attaccarsi a nulla crea immagini di lusso, la ricchezza e la bellezza. Falsi esistono per fornire la stessa gloria e bellezza per chi non ha la ricchezza, o per ingannare qualcuno. Cubic zirconia, il più noto sostituto diamante, inganna l'occhio non allenato. test fatti in casa architettato contribuiscono ad evitare truffa. Il "test sciroppo di mais" può fornire un indizio per la vera natura di una roccia che assomiglia a un diamante.

Storia

Royalty fatto diamanti popolari nel 13 ° secolo. Secondo il Museo Americano di Storia Naturale, Luigi IX di Francia ha creato una legge che dichiara diamanti come proprietà del re. Anche se scoperto nel 1892, gli scienziati e gli uomini d'affari sono stati i primi in grado di produrre in serie zirconi nel 1970. zirconi non si può paragonare con la durezza di un diamante, o lo stato, ma la bellezza in concorrenza per l'attenzione.

La velocità della luce

Uno ha bisogno una certa conoscenza di rifrazione per capire il motivo per cui il "test sciroppo di mais" avrebbe funzionato. La rifrazione si verifica quando le onde luminose rallentano e piegare. L'indice di rifrazione di un mezzo misure quanto la velocità della luce è ridotta all'interno di esso. L'indice di rifrazione per un diamante è di 2,4, contro il 2,2 per zirconi e 1,8 per il vetro premium taglio.

Vetro e sciroppo di mais

L'indice di rifrazione di una chiara sciroppo di mais corrisponde a quello del vetro tagliato. Questo lo rende ideale per testare diamanti falsi che sono fatte di vetro. indice di rifrazione di zirconia cubico è troppo vicino a quello di un diamante per rivelare attraverso test in sciroppo di mais, ma questo test può distinguere tra diamante e vetro.

Lo sciroppo di mais test

vetro tagliato cadere nello sciroppo di mais diventa quasi invisibile perché il suo indice di rifrazione è così vicino a quello dello sciroppo. In teoria, apparirà più chiaramente di zircone quando entrambi sono immersi nello sciroppo di mais un diamante, i loro indici di rifrazione sono così simili che il test non rivela loro differenze ad occhio nudo.

Curiosità: Dispersione

Dispersione colpisce anche ciò che vediamo. Diversi colori della luce hanno diverse velocità, e si piegano di conseguenza. Dispersione calcola la differenza tra rifrazione blu e rosso. Diamanti hanno una dispersione di .040, rispetto a .009 per il vetro. Ciò causa la moltitudine di colori visto in diamanti. Tuttavia, zirconia cubico ha una dispersione di .060, che è ancora molto simile ad un diamante.