sostituire batteria orilogio da tasca

Come cambiare la batteria in un orologio da tasca Majesti

Con sede a New York City, il Majesti Watch Company, a volte chiamato il Majestime Watch Company, è un grossista di orologi da polso e da tasca di moda di alta qualità. Secondo l'orologio e orologiai del sito web mondiale, il Majesti Watch Company distribuito tasca Majesti orologi negli Stati Uniti dal 1990 al 2001. Quando la batteria nel vostro orologio da tasca Majesti muore, si può spendere soldi per farlo sostituire da un gioielliere professionista oppure è possibile sostituire la batteria da soli per molto poco costo o sforzo.

istruzione

1 Modificare la batteria orologio da tasca Majesti in una stanza tranquilla che è privo di distrazioni. Selezionare una stanza con una superficie piana e pulita, ben illuminata lavoro in cui è possibile eseguire il vostro orologio da tasca di riparazione. Attutire il piano di lavoro con un mouse pad in neoprene.

2 Stendere la Majesti orologio da tasca a faccia in giù sulla parte superiore del mouse pad in neoprene in modo da poter esaminare la parte posteriore della cassa dell'orologio per determinare come aprirlo.

3 Aprire Majesti orologi da tasca con cassa a vite spalle utilizzando un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni per rimuovere le quattro viti che fissano la parte posteriore della cassa dell'orologio in atto. Impostare le viti e la parte posteriore del orologio da tasca da parte per ora. Tasca aperta Majesti guarda con Il caso a scatto spalle inserendo la punta di un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni sotto il bordo dell'orologio indietro. lavorare delicatamente il cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni avanti e indietro fino a quando si è in grado di fare leva dal retro della cassa dell'orologio. Mettere da parte la parte posteriore della cassa dell'orologio.

4 Rimuovere i morti batteria dell'orologio dal vano batteria rotonda in orologio da tasca Majesti. Prendere nota del tipo di batteria vostro orologio da tasca usa, e poi scarta la batteria scarica. Riciclare la vecchia batteria orologio da tasca se impianti di riciclaggio sono disponibili nella vostra zona.

5 Acquistare una batteria da orologio ricambio per il vostro orologio da tasca Majesti presso il vostro negozio di vendita al dettaglio o gioielli locale.

6 Inserire la batteria di ricambio nel vano batteria del vostro orologio da tasca Majesti.

7 Sostituire il retro della cassa orologio da tasca. Reinserire e serrare le viti per fissare vite-down spalle di orologi. Pinch scatto casi orologio da tasca tra le dita fino a sentire i pezzi a scatto insieme.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere il vostro orologio da tasca Majesti dopo aver sostituito la batteria.
  • Se il vostro orologio da tasca Majesti è in cattive condizioni, ha la sua batteria sostituita da un gioielliere professionista per evitare di danneggiarlo ulteriormente.

Come sono i calzini elettrico fatto?

Come sono i calzini elettrico fatto?


calze e calzini elettrici alimentati a batteria, sono costruiti con un elemento di riscaldamento all'interno delle fibre che, in teoria, caldo i piedi e tenerli al caldo in tempo molto freddo.

Materiale

Come sono i calzini elettrico fatto?

pile D-cell sono spesso utilizzati in calze a batteria.

calzini genere, elettrici oa pile sono realizzati in lana (per favorire l'umidità) e miscele di fibre sintetiche, tra cui nylon e poliestere per fornire l'isolamento. Con calzini batteria, una piccola tasca nella parte superiore della calza (in banda) ospita le batterie. Alcuni calzini elettrici spina in una presa a muro.

Funzione

Alcuni calzini elettriche hanno resistenze all'interno delle fibre dell'intero calzino, riscaldando così l'intero piede. Altri calzini caldi elettrici solo le dita dei piedi. Al fine di fermare il riscaldamento delle calze, è necessario rimuovere le batterie, come i calzini elettrici non hanno un interruttore on / off.

considerazioni

Batteria e elettrici calze possono essere scomodo. I due D-batterie in un sacchetto sulla banda superiore della calza possono causare la calza scivolare giù la gamba. Portare batterie supplementari se avete intenzione di essere fuori gli elementi per un periodo prolungato di tempo.

Avvertenze

Le persone che soffrono di diabete, problemi circolatori o con i pacemaker cardiaci dovrebbero consultare il proprio medico prima di utilizzare calze elettriche. La possibilità di ricevere uno shock o di essere bruciati dai calzini elettrici è minima, come le batterie hanno una bassa tensione, ma devono essere considerati.

Come sostituire la batteria in un orologio da tasca dell'esercito svizzero

Come sostituire la batteria in un orologio da tasca dell'esercito svizzero


orologi svizzeri casella dell'esercito hanno una reputazione di qualità e durata nel tempo, che li rende un prodotto di bassa manutenzione. Una delle poche cose che hanno a che fare di tanto in tanto è sostituire la batteria. Fortunatamente, c'è un modo molto semplice per sostituire la batteria in un orologio da tasca dell'esercito svizzero che vi permetterà di tenere in funzione per gli anni a venire.

istruzione

1 Ruotare l'orologio da tasca in modo che sia posizionato a faccia in giù su una superficie piana.

2 Identificare il tipo di caso della parte posteriore. Il retro dell'orologio o sarà collegato con le viti Phillips piccolo testa o da una cassa piatta-montaggio posteriore.

3 Rimuovere la causa dell'orologio. Utilizzare un piccolo cacciavite a croce per rimuovere le viti su un caso a vite indietro. Per il caso di schiene piatte-montaggio, inserire un piccolo cacciavite a testa piatta tra la causa e il caso e fare leva per rimuovere la causa.

4 Togliere la batteria. All'interno della causa, utilizzare un cacciavite a testa piatta e l'unghia per sollevare delicatamente e rimuovere il round batteria dell'orologio.

5 Installare la nuova batteria nel vano batteria. Sostituire il caso nella sua posizione originale o avvitando la causa verso il basso per il caso o scattare in posizione, a seconda del tipo di caso di nuovo l'orologio ha.

Come sostituire la batteria in Harley Davidson orologi da tasca

L'orologio ufficiale tasca Harley Davidson è stato prodotto da Bulova, una prestigiosa azienda di orologi svizzeri, dal 2001. Se si possiede un orologio da tasca Harley Davidson, è essenziale che si dà la cura adeguata e, se possibile, portarli a un professionista per la sostituzione della batteria e la manutenzione ordinaria. Se, tuttavia, si desidera cambiare la batteria da soli, si tratta di un compito abbastanza semplice che richiede strumenti di base. Un quarzo Harley Davidson orologio da tasca - di quarzo che significa che è alimentato a batteria - ha uno snap-sul retro che può essere rimosso con relativa facilità.

istruzione

1 Posizionare il Harley Davidson orologio da tasca a faccia in giù sul panno morbido. Questo aiuterà a prevenire il vostro orologio da tasca di scivolare su una superficie dura, così come ridurre il rischio di graffi.

2 Osservare attentamente la retro dell'orologio. Si dovrebbe notare una piccola scanalatura o spazio tra il caso reale del orologio da tasca e la piastra posteriore.

3 Posizionare il bordo della lama del coltello delicatamente in questo spazio. Prestare particolare attenzione a non graffiare la cassa metallica. Se non si dispone di un coltello con una lama molto sottile, un piccolo cacciavite sarà sufficiente.

4 Dare il coltello o un cacciavite, una leggera torsione. Questo dovrebbe essere sufficiente per far apparire la piastra posteriore del orologio da tasca. Se avete l'impressione che la piastra posteriore è stretto, si può decidere di lavorare delicatamente il coltello o un cacciavite lungo l'intera lunghezza della scanalatura per allentarlo. Non usare una forza eccessiva. Se la piastra posteriore non scatta fuori con uno sforzo moderato, si dovrebbe prendere il vostro Harley Davidson orologio ad un tecnico professionista. Avrà strumenti di specialità che può utilizzare per rimuovere in modo sicuro sul retro.

5 Guardate il posizionamento della batteria nel vostro orologio da tasca dopo aver rimosso la parte posteriore. In particolare notare che parte è rivolto verso l'alto in modo da poter correttamente inserire la nuova batteria.

6 Utilizzare le pinzette per sollevare con attenzione la clip che sta tenendo la batteria in posizione. Utilizzare la punta delle dita per far scorrere la vecchia batteria.

7 Guida la nuova batteria in posizione. Assicurarsi di utilizzare la punta delle dita, ancora una volta, come il metallo può causare danni alle parti interne delicate del orologio da tasca, possibilmente magnetizzazione.

8 Sostituire la piastra posteriore. Dovrebbe tornare nella posizione con facilità. Se il vostro orologio da tasca Harley Davidson ha un anello di gomma tra la cassa e la piastra posteriore, assicurarsi che sia correttamente allineato prima di sostituire la parte posteriore.

9 Controlla il tuo orologio da tasca per assicurarsi che funzioni correttamente. Se tutto sembra essere in ordine, insieme al momento giusto e utilizzare il panno per lucidare l'orologio da tasca e rimuovere eventuali impronte o macchie.

Come sostituire la batteria in Colibri orologi da tasca

Periodicamente, è possibile notare che il vostro orologio da tasca Colibri ha smesso di funzionare. Il probabile motivo è che la batteria è morto. Fortunatamente, è possibile cambiare la batteria in pochi passaggi corti. È semplicemente necessario aprire l'orologio, rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova. L'orologio da tasca contiene un solco che può essere aperto con un piccolo cacciavite utilizzato per riparare altri dispositivi, come ad esempio gli occhiali.

istruzione

1 Ruotare il orologio da tasca sopra, in modo che si vede il fondo dell'orologio.

2 Individuare la piccola scanalatura sul fondo dell'orologio. Si utilizzerà il cacciavite per estrarre la marcia indietro del dispositivo.

3 Inserire delicatamente il piccolo cacciavite nella scanalatura e pop off il coperchio posteriore. Usare un po 'di pressione fino a quando la parte posteriore si allenta. Spostare il coperchio posteriore dal dispositivo.

4 Rimuovere la vecchia batteria dal suo alloggiamento utilizzando le pinzette. Posizionare la nuova batteria sullo stesso alloggiamento con le pinze. Assicurarsi che la nuova batteria è la stessa dimensione come la vecchia batteria. Ogni batteria indica il formato sulla faccia della batteria. Applicare appena sufficiente pressione finché la batteria non scatta in posizione.

5 Riposizionare la cover posteriore del dispositivo e spingere, delicatamente, fino a quando non scatta in posizione.

Come sostituire la batteria in un orologio da tasca Timex

Come sostituire la batteria in un orologio da tasca Timex


Timex è un marchio di orologi popolare, ampiamente conosciuto per fare orologi durevoli con il suo "ci vuole un leccare e continua a ticchettare" campagna pubblicitaria dal 1950 al 1970. Tuttavia, mentre questi cronometristi resistenti potrebbero essere in grado di resistere a estreme abusi fisici, hanno ancora bisogno di batterie nuove, come qualsiasi altro orologio.

istruzione

1 Allentare le viti di fissaggio sul retro dell'orologio, se necessario. Posizionare le viti in una tazza o ciotola per la reinstallazione in seguito. Potrebbe essere necessario usare una pinzetta o le unghie per tirare le viti completamente.

2 Rimuovere il pannello posteriore. Potrebbe essere necessario fare leva fuori con il cacciavite.

3 Individuare e rimuovere le vecchie batterie, notando la loro polarità. metterle da parte per il riciclaggio o lo smaltimento in seguito. Prendere nota che l'orologio potrebbe avere batterie multiple.

4 Installare le nuove batterie con la stessa polarità come l'originale. Di solito il (+) lato positivo rivolto verso il corpo caso, ma questo non è sempre il caso. In caso di dubbio, controllare la documentazione fornita con l'orologio.

5 Riposizionare la parte posteriore sul orologio e refasten al corpo con le viti o una leggera pressione fino a quando non scatta in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Collocare l'orologio su un tappetino di stoffa o un mouse morbido prima di aprirlo per evitare graffi al viso e l'involucro.
  • Un grande magazzino può sostituire la batteria di questo orologio per una piccola tassa, se ti manca gli strumenti necessari.

Come cambiare la batteria in un orologio da tasca Colibri

Come cambiare la batteria in un orologio da tasca Colibri


orologi da tasca Colibri sono sia pratici e una dichiarazione di moda, e di solito richiedono una nuova batteria una volta ogni anno o due. Si può prendere il vostro orologio da tasca Colibri in un negozio di gioielli per una batteria di ricambio, oppure si può cambiare con attenzione la batteria da soli. C'è sempre un rischio di graffiare il coperchio, quindi se si tratta di un modello costoso, si può scegliere di permettere un professionista di cambiare la batteria. Tuttavia, se siete attenti e utilizzare gli strumenti adeguati, si dovrebbe essere in grado di cambiare la batteria senza danneggiare l'orologio in meno di 10 minuti.

istruzione

1 Individuare la piccola scanalatura sul retro dell'orologio proprio sopra la cerniera.

2 Posizionare la punta del cacciavite (il piccolo tipo usato per le viti nei bicchieri) nella scanalatura e tirare fuori la parte posteriore dell'orologio.

3 Individuare la vecchia batteria e tirare fuori con il cacciavite.

4 Sostituire la batteria e il coperchio e riavvolgere l'orologio per l'ora esatta.

Consigli e avvertenze

  • Lavora sopra di una superficie imbottita nel caso in cui si rilascia l'orologio.

Come sostituire la batteria su una Army Pocket Watch svizzero 24721

Come sostituire la batteria su una Army Pocket Watch svizzero 24721


Il primo coltellino svizzero è stato creato nel 1897 in Svizzera. Da quel momento, il Victorinox Swiss Army società ha fatto coltelli, posate, attrezzatura da viaggio, abbigliamento e accessori, tra cui orologi da tasca. L'orologio da tasca dell'esercito svizzero 24721 è un impermeabile, orologio da tasca unisex con un cinturino in pelle. Sostituzione della batteria in orologio da tasca richiede alcuni passaggi.

istruzione

1 Rimuovere l'orologio dal sacchetto di pelle.

2 Impostare il quadrante verso il basso su una superficie morbida, come un asciugamano, per proteggere il quadrante.

3 Cercare una piccola tacca nel fondello. Inserire la lama di un utensile piatto, come ad esempio un piccolo cacciavite degli occhiali di serie, nella tacca e sollevare delicatamente la causa off.

4 Estrarre la batteria con l'unghia o il bordo della lama cacciavite.

5 Sostituire la batteria. Impostare la causa sull'orologio e allineare la tacca sul retro della cassa con la tacca sul lato dell'orologio. Premere la causa sul l'orologio fino a quando non scatta in posizione.

6 Riportare l'orologio alla custodia in pelle e il vento l'orologio per impostare l'ora.

Consigli e avvertenze

  • In caso di difficoltà di sostituire la batteria, prendere l'orologio in un negozio di riparazione orologio per l'assistenza.

Come mettere una batteria in un orologio da tasca

Come mettere una batteria in un orologio da tasca


Molti orologi da tasca più anziani sono meccanici, che richiedono un quotidiano di avvolgimento per mantenere l'ora esatta. Tuttavia, moderni salari tasca possono essere quarzo, nel senso che sono alimentati da una batteria. Se si dispone di un orologio da tasca al quarzo, è necessario cambiare la batteria ogni uno o due anni. Per un orologio da tasca che ha ancora la batteria del produttore in esso, probabilmente si dovrà cambiare la batteria prima. Questo è un compito relativamente facile, perché la maggior parte orologi da tasca al quarzo hanno un scatto sul retro.

istruzione

1 Posizionare l'orologio da tasca a faccia in giù sul panno morbido per evitare di graffiare la superficie dell'orologio.

2 Esaminare la parte posteriore del orologio da tasca. In particolare, cercare una piccola scanalatura che corre tra l'involucro della guardia e la piastra posteriore.

3 Posizionare il bordo del coltello o un cacciavite delicatamente nella scanalatura. Fare attenzione a non graffiare la cassa del orologio da tasca.

4 Dare il coltello o un cacciavite, un tocco leggero. Questo dovrebbe essere sufficiente per far apparire il nuovo fuori la maggior parte degli orologi da tasca. Se la piastra posteriore è stretto e non vuole muoversi, potrebbe essere necessario lavorare il bordo del vostro coltello o un cacciavite lungo l'intera lunghezza della scanalatura per allentarla. Dopo averlo provato per allentarlo, dargli un altro colpo di scena. Se la piastra posteriore si rifiuta di muoversi, prendere l'orologio da tasca ad un professionista. Il costo per la sostituzione di una batteria è relativamente piccola.

5 Si noti la posizione della vecchia batteria in modo da poter correttamente inserire la nuova batteria al suo posto. Quindi utilizzare le pinzette per sollevare delicatamente la clip che sta tenendo la batteria. È possibile utilizzare la punta delle dita per aiutare scivolare la batteria o ruotare l'orologio da tasca su un lato. La batteria dovrebbe cadere.

6 Tenere la clip con le pinzette e scivolare la nuova batteria in posizione con le dita.

7 Sostituire la piastra posteriore del orologio da tasca. Dovrebbe tornare nella posizione facilmente tenendo l'orologio tra le dita indice e pollice e l'applicazione di una pressione costante.

8 Controllare per assicurarsi che il proprio orologio da tasca è in esecuzione in modo corretto e impostarlo al momento giusto. Dategli un rapido lucidare con il vostro panno.

Come sostituire una Franklin Mint Pocket Watch Batteria

Fondata nel 1964, la Franklin Mint è salito a popolarità da coniare interessanti lingotti di metalli preziosi, medaglie commemorative, gettoni di casinò e altri oggetti da collezione d'epoca. Alla fine, la Franklin Mint ha ampliato la propria linea di prodotti per includere tasca collettiva e orologi da polso. Quando la batteria installata in fabbrica nel vostro orologio da tasca Franklin Mint alla fine muore, si può risparmiare un sacco di tempo e denaro, la sostituzione della batteria a casa. Sostituzione della batteria in un orologio da tasca Franklin Mint è un compito semplice che richiede solo pochi minuti per completare.

istruzione

1 Selezionare una stanza confortevole dove è possibile sostituire la batteria nel vostro orologio da tasca Franklin Mint, senza disturbi o distrazioni. Scegli una stanza che offre un ambiente pulito, spazio di lavoro piatta posizionata vicino ad una fonte di luce naturale o artificiale. Pad vostro spazio di lavoro con un panno morbido di foglio di mestiere sentito per evitare che il rivestimento del vostro orologio da tasca accidentale graffiati o consumate durante il processo di sostituzione della batteria.

2 Posizionare il Franklin Mint orologio da tasca a faccia in giù sul panno morbido o artigianale sentiva imbottitura. Esaminate il retro dell'orologio tasca per determinare se ha una vite o scatto di copertina. Se si tratta di un orologio da tasca a vite, le viti saranno chiaramente visibili; Se non ci sono viti sono visibili, il vostro orologio da tasca ha una cover posteriore snap-on.

3 Utilizzare un cacciavite ottico di dimensioni Philips per rimuovere le viti che fissano vite-down coperture orologio da tasca. Inserire uno strumento di cassa dell'orologio in apertura, o la punta di un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni, nella cucitura sul lato del vostro orologio da tasca. Il lavoro lo strumento caso di apertura orologio o cacciavite a testa piatta avanti e indietro fino a quando il coperchio posteriore del orologio da tasca viene fornito gratuitamente.

4 Utilizzare un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni per sollevare la vecchia batteria orologio dal suo vano batteria. Prendere nota del tipo di batteria utilizzata dal tuo orologio da tasca Franklin Mint e acquistare una batteria di ricambio dal vostro gioiello locale o un negozio di vendita al dettaglio. Eliminare la vecchia batteria dell'orologio o riciclarlo, se esistono strutture nella vostra zona.

5 Posizionare la batteria dell'orologio di sostituzione sopra il vano batteria nel vostro orologio da tasca Franklin Mint. Applicare una leggera pressione per la batteria di ricambio con la punta delle dita fino a sentire la batteria scatta in posizione.

6 Posizionare il coperchio sulle componenti esposti dell'orologio. Reinserire le viti e stringere loro di sostituire vite-down spalle di orologi. Per Snap-on spalle di orologi, stringere l'orologio da tasca e il suo coperchio posteriore tra le dita fino a quando li senti scatto insieme.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di un cacciavite ottico di dimensioni magnetico-capovolto per rendere più facile da rimuovere piccole viti o altri componenti.
  • Sostituzione della batteria nel vostro orologio da tasca Franklin Mint senza l'assistenza di un gioielliere professionista può invalidare la garanzia del produttore. Contattare il servizio clienti di Franklin Mint per più la sostituzione della batteria e informazioni di garanzia.

Come aprire un orologio da polso impermeabile Timex sostituire la batteria

Il Waterbury Watch Co. ha iniziato a fare orologi nel 1880 e ha prodotto l'orologio da tasca "Yankee" agli inizi del 1900. L'esercito americano ha chiesto che Waterbury produce orologi da polso per i suoi soldati nel 1917, durante la Prima Guerra Mondiale La società è stata ribattezzata in Stati Uniti Ora Co nel 1940. Il nome è stato cambiato in Timex nel 1950, con il debutto della orologio Timex. Oggi l'azienda fa orologi da uomo e vestiti delle donne e sport in stile tradizionale e impermeabili. Rimozione del caso di ritorno da un Timex impermeabile guardare per sostituire la batteria richiede solo pochi passi.

istruzione

1 Girare la guardia e cercare una piccola tacca o trattino sul lato fondello.

2 Inserire un piccolo utensile, come ad esempio la lama di un piccolo cacciavite tradizionale nella cavità tra il fondello e il lato dell'orologio.

3 Wiggle lo strumento un po 'mentre si accende la causa a sinistra. Esso dovrebbe pop off.

4 Estrarre con cautela la batteria orologio e sostituire.

5 Impostare la causa sull'orologio in modo che le linee di incisione con la tacca sul lato dell'orologio. Premere delicatamente la causa con entrambi i pollici fino a quando il caso si apre di nuovo indietro nel.

Consigli e avvertenze

  • Se avete difficoltà rimuovendo la causa, prendere l'orologio a un gioielliere autorizzato per l'assistenza.

Come aprire un Colibri Disney Watch per sostituire la batteria

Un orologio da tasca Disney Colibri richiama ai giorni in cui notando il tempo era la provincia di stile e classe. La batteria che alimenta l'orologio da tasca da collezione deve essere sostituito quando è stato svuotato di potere. È possibile sostituire la batteria da soli. La batteria può essere acquistato presso una farmacia locale o qualsiasi negozio che trasporta un assortimento di batterie.

istruzione

1 Mettere un asciugamano su un tavolo. Posizionare l'orologio da tasca faccia Disney Colibri verso il basso sul tovagliolo.

2 Inserire la punta di un micro appartamento taglio cacciavite nella scanalatura scanalato sulla parte posteriore che è in genere all'estremità opposta dallo stelo di avvolgimento. Tirare indietro sulla punta per allentare la piastra di copertura. Afferrare il bordo rialzato del coperchio con le dita. Tirare la piastra di copertura fuori l'orologio.

3 Inserire la punta del cacciavite sotto il pulsante della batteria che si trova all'interno dell'orologio. Sollevare la punta per allentare la batteria. Inserire la batteria dal contatto della batteria con la punta del cacciavite. Rimuovere la batteria dall'orologio. Nota se il "+" o "-" simbolo è nella parte superiore della batteria prima di smaltire in modo appropriato.

4 Tenere la batteria ricaricabile per i bordi con il contatto rivolta verso l'alto e il "+" e "-" simboli nella stessa posizione sulla batteria originale. Inserire la batteria nel contatto della batteria all'interno dell'orologio. Mettere il coperchio posteriore in guardia. Premere la piastra di copertura fino a quando non scatta in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Si può prendere la batteria scarica dal orologio con te quando ottiene la batteria sostitutiva per assicurarsi che non si ottiene il tipo sbagliato.
  • Correre attraverso il processo di rimozione della parte posteriore dell'orologio potrebbe causare a graffiarla.

Come sostituire una Peugeot batteria della vigilanza

Se è necessario sostituire la batteria di questo orologio Peugeot, è necessario avere una solida conoscenza del processo di sostituzione prima di tentare di farlo. sostituzione impropria può danneggiare l'orologio e compromettere la qualità del cronometraggio. Peugeot gode di una reputazione di affidabilità e di lusso nel settore dell'orologeria, e ha fatto orologi per la parte migliore dell'ultimo mezzo secolo.

istruzione

1 Impostare l'orologio a faccia in giù su un pezzo di stoffa pulita o un asciugamano e utilizzare un cacciavite un piccolo gioielliere per rimuovere delicatamente le viti dalla piastra posteriore dell'orologio. È possibile acquistare questo cacciavite qualsiasi posto che vende orologi.

2 Usando il cacciavite, rimuovere la vite che fissa il coperchio della batteria in posizione. Il coperchio della batteria sarà chiaramente, indicando che la presa di batteria. Una volta all'interno, individuare la batteria. È un piccolo pezzo circolare giace sotto il coperchio.

3 Determinare se la batteria sta mentendo positivo ( "+") verso l'alto o negativo ( "-") verso l'alto. Rimuovere la vecchia batteria dal suo posto e sostituirlo con la nuova batteria dell'orologio. Assicurarsi di sostituire la batteria in modo stesso lato (sia "+" o "-") sia rivolto in avanti.

4 Riposizionare il coperchio della batteria e la piastra posteriore, sostituendo le viti / copre di nuovo al loro posto originale.

Come sostituire orologio Raymond Weil Batteria

Come sostituire orologio Raymond Weil Batteria


Sostituzione di una batteria da orologio Raymond Weil deve essere eseguita da un rivenditore autorizzato Raymond Weil. Sostituzione della batteria sul contemporaneo Raymond Weil vuole una certa abilità, perché il caso è sotto pressione su alcuni modelli o contiene una guarnizione in gomma per tenerlo a tenuta d'acqua. Se stabilire l'orologio Raymond Weil ha un caso in pressione posteriore, non tentare di sostituire la batteria. Portalo a un rivenditore autorizzato. La garanzia su un orologio Raymond Weil recentemente acquistato verrà annullata se si esegue una sostituzione della batteria da soli. Sostituzione della batteria da soli sulle vecchie Weils Raymond privi di garanzia è un rischio accettabile.

istruzione

1 Esaminare il caso Raymond Weil di nuovo per determinare se si dispone di un modello di scatto verso il basso trovato su modelli più vecchi, a vite che ruota fuori dal caso, o la vite fissato da quattro viti, secondo Letsfixit.com. Chiedi ad un Raymond Weil rivenditore autorizzato orologio se le versioni a vite-down sono pressurizzate. Avere orologiaio del banco cambiare la batteria se la causa è pressurizzato.

2 saltare questo passaggio e passare alla Fase 3 per il modello a vite o Fase 4 per le versioni con viti fondello. Utilizzare lama caso di un orologiaio al pop aprire lo snap-down orologio Raymond Weil. Inserire lama sotto il bordo sia a 6 o 00:00. Spingere verso il basso. Il caso si aprirà.

3 Inserire un passaggio di caso di apertura nelle tacche intorno al bordo della cassa avvitato per assicurarsi di avere i perni di dimensione corretta per le tacche. Installare i perni sul caso di apertura. Inserire i perni nelle tacche e ruotare il dispositivo di apertura caso in senso antiorario fino a quando il caso è tornato libero dal caso. Una guarnizione in gomma verrà via con la causa.

4 Utilizzare un cacciavite di osservatore per rimuovere le viti dalla fondello di Raymond Weil orologio che utilizza viti per fissare la causa. Sollevare la causa e la guarnizione dal caso.

5 Utilizzare un cacciavite di precisione per allentare la vite di fissaggio della cinghia piatta sopra la parte superiore della batteria. Non rimuovere la vite. Spingere la cinghia da parte. Utilizzare le pinzette per rimuovere la batteria.

6 Esaminare la batteria, che sarà probabilmente un alcaline da 1,5 volt o la batteria di ossido di argento. Una batteria di ossido d'argento di sostituzione deve essere utilizzato per cronografi can multifunzionale che utilizzano più energia. Una batteria alcalina di sostituzione è un bene per analoghi standard.

7 Utilizzare le pinzette per inserire la batteria di ricambio nel supporto. Spostare la cinghia sopra la batteria. Serrare la vite cinturino con il cacciavite.

8 Sostituire la causa e la guarnizione sostitutiva sul caso in ordine inverso che è stato rimosso.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte di pre-2000 Raymond Weil orologi possono avere le loro batterie sostituite dai loro proprietari, ma orologi contemporanei spesso utilizzano guarnizioni speciali, o guarnizioni, per garantire la resistenza all'acqua e all'umidità. Non tentare di sostituire la batteria su modelli più recenti.
  • Non bisogna mai forzare aprire un caso ostinato indietro. Si danneggiare l'orologio.

Come sostituire la batteria in un Movado

Ci sono molti orologi da polso appositamente studiati per rendere impossibile per il consumatore di cambiare la batteria se stesso, costringendolo a prendere l'orologio in per il servizio. Per fortuna, questo non è il caso di orologi Movado. Questi orologi possono essere aperti dall'utente, consentendo la sostituzione della batteria relativamente veloce e poco costoso.

istruzione

1 Ruotare il quadrante Movado verso il basso e metterlo sopra un panno in microfibra per proteggere il viso.

2 Inserire la punta di un piccolo cacciavite a testa piatta dietro il pannello posteriore e pop fuori. Metterlo da parte.

3 Sollevare la guarnizione di gomma fuori l'orologio e metterlo da parte. Ciò espone il rotondo della batteria interna.

4 Utilizzare la punta del cacciavite per estrarre la batteria e metterlo da parte.

5 Montare una nuova batteria nel vano e sostituire la guarnizione in gomma e il pannello posteriore.

Come sostituire la batteria su un orologio subacqueo

Come sostituire la batteria su un orologio subacqueo


batterie orologio subacqueo hanno una lunga durata di vita, ma se appendere sul vostro orologio abbastanza a lungo, alla fine bisogno di cambiare la batteria dell'orologio. Per accedere alla batteria è necessario aprire il caso retro dell'orologio. Fortunatamente, aprendo la causa su un orologio subacqueo è un processo facile e sicuro.

istruzione

1 Collocare l'orologio su un lato con il lato posteriore rivolto verso l'alto.

2 Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta tra la base dell'orologio e la superficie piatta della causa e sollevare verso l'alto per rimuovere il coperchio ed esporre il vano batterie.

3 Estrarre la guarnizione che si trova tra la causa e il caso del orologio subacqueo con le dita. La guarnizione è un anello di gomma che si inserisce tra il caso retro dell'orologio e il caso in sé per impedire all'acqua di entrare l'orologio. Controllare la guarnizione per assicurarsi che non sia deformato o danneggiato in alcun modo. Se la guarnizione viene deformato, sostituirlo con uno nuovo.

4 Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vecchia batteria dal vano batterie. Nota quale lato della batteria è e mettere il nuovo allo stesso modo. Sostituire la guarnizione e la causa.

Come sostituire la batteria in una piazza Seiko orologio da polso

Come sostituire la batteria in una piazza Seiko orologio da polso


Seiko è una azienda di orologi giapponese che è stata fondata nel 1881 e incorporata nel 1917. A causa della sua eredità, Seiko sponsorizza spesso grandi eventi sportivi come le Olimpiadi e la Coppa del Mondo. Nonostante la sua acclamazione diffusa, anche Seiko Watch pile si esauriscono dopo un po '. Invece di prendere l'orologio a un negozio di orologi, è possibile rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova per conto proprio.

istruzione

1 unclasp l'orologio Seiko. Utilizzare uno strumento appuntito e premere verso il basso di primavera della chiusura se ha una band metal.

2 Collocare l'orologio in un caso tenendo morsa. Questo manterrà l'orologio costante durante la rimozione della parte posteriore.

3 Sentire intorno ai bordi di un piccolo labbro. Se c'è uno, inserire un cacciavite a testa piatta in esso, mantenendo l'orologio nella morsa. Muovere il cacciavite intorno fino a quando la parte posteriore salta fuori. Se non ha un labbro allora avete bisogno di usare uno strumento di rimozione indietro l'orologio. Regolare la larghezza e la linea le due estremità appuntite con le rientranze sul retro. Ruotare lo strumento in senso antiorario fino a quando le viti indietro.

4 Sollevare il coperchio di plastica all'interno con una pinzetta. Rimuovere questo e metterlo da parte. Utilizzare le pinzette per togliere la batteria pure.

5 Sostituire la batteria. Acquistare una nuova batteria che ha lo stesso numero di quello indicato sul retro della vecchia batteria. Utilizzare le pinzette per inserire la batteria con il numero rivolto verso l'alto.

6 Rimontare l'orologio indietro. Inserire il coperchio di plastica e la vite sul retro. Pop retro in posizione premendo esattamente sul centro se non deve essere avvitato.

Consigli e avvertenze

  • Prendere l'orologio ad uno specialista Seiko se non si riesce a rimuovere la parte posteriore.
  • Il tentativo di togliere l'orologio indietro senza attrezzi speciali può provocare danni all'orologio e lesioni alle mani.

Come sostituire la batteria in un orologio Relic

Come sostituire la batteria in un orologio Relic


orologi reliquia, prodotto da Fossil, sono orologi di qualità venduti a prezzi accessibili. Con la cura e la manutenzione, orologi Relic continueranno a funzionare altrettanto bene come gli orologi da marchi più costosi. Se la batteria di questo orologio Relic è morto, è possibile pagare $ 50 o più per averlo servito da un gioielliere, o è possibile sostituire la batteria da soli per quasi nulla. Sostituzione della batteria di questo orologio Relic è così semplice, avrete farlo riparare e di nuovo al polso in meno di cinque minuti.

istruzione

1 Adagiare il quadrante Relic giù su un panno di pulizia ottico. Questo proteggerà il volto del vostro orologio dal graffio mentre si eseguono le vostre riparazioni.

2 Inserire la punta di un cacciavite a testa piatta ottica dimensioni in nessuna delle tacche sul retro dell'orologio. lavorare delicatamente la punta del cacciavite avanti e indietro sotto il retro dell'orologio sino a liberarlo. In alcuni modelli di orologi reliquia, potrebbe essere necessario rimuovere diversi piccole viti prima si è in grado di fare leva fuori dal retro dell'orologio.

3 Utilizzare un paio di pinzette per unghie per rimuovere il disco di plastica rotondo protettivo che copre la pila dell'orologio e funzionamento interno. Prenotate il disco di protezione in modo che è possibile sostituire in un secondo momento.

4 Togliere la batteria scarica dalla orologio e degli scarti. Pop la nuova batteria sostitutiva in posizione.

5 Sostituire il disco di plastica rotondo di protezione. Si dovrebbe facilmente cliccare al suo posto.

6 Far scattare coperchio posteriore dell'orologio sul vostro orologio. Se era necessario rimuovere le viti per aprire la cassa dell'orologio, sostituire e stringere ora.

Consigli e avvertenze

  • Se si sono tenuti a rimuovere le piccole viti per aprire il tuo guarda caso, considerare l'utilizzo di un cacciavite a testa piatta ottica dimensioni con una punta magnetica. La punta magnetica renderà molto più facile per tenere traccia delle e sostituire le piccole viti.
  • Sostituzione della batteria del Relic guardare se stessi può invalidare la garanzia dell'orologio. Se si desidera mantenere il vostro orologio di garanzia, contattare fossili o il servizio clienti Relic di avere la batteria sostituita da un professionista.
  • A causa delle loro capacità resistenti all'acqua, casse di orologi Relic sono più difficili da aprire rispetto a molte altre marche. Fare attenzione a non danneggiare nessuno dei componenti interni quando leva fuori la parte posteriore del vostro orologio.

Come sostituire la Norelco 6863 Battery Pack

La Norelco 6863 rasoio elettrico è stato progettato per l'utilizzo senza fili e viene fornito con una, ricaricabile batteria interna al nichel-cadmio. Con il tempo, tutte le batterie cominciano a perdere la loro capacità di mantenere la carica e devono essere sostituiti. Se si sceglie di sostituire la batteria del Norelco 6863, può essere fatto a casa con gli strumenti giusti in pochi passi.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione CA dalla Norelco 6863.

2 Sollevare l'attaccamento trimmer premendo verso l'alto del pannello sul retro del rasoio.

3 svitare le due viti Torx sotto l'attacco trimmer con un cacciavite Torx.

4 Rimuovere il pannello posteriore.

5 Rimuovere la batteria. La Norelco 6863 richiede una batteria specializzato che è di colore giallo e circa le dimensioni di due batterie AA bloccato insieme.

6 Installare il gruppo batteria di ricambio in modo che il "+" e "-" simboli corrispondono i simboli corrispondenti nel vano batterie.

7 Riposizionare il coperchio posteriore e la vite in posizione con le due viti Torx e un cacciavite Torx.

8 Capovolgere l'allegato trimmer verso il basso.

9 Ricollegare il cavo di alimentazione CA al Norelco 6863 e inserirlo in una presa a muro. Permettono di caricare completamente secondo le istruzioni del produttore prima di utilizzare. batterie al nichel-cadmio di questo tipo deve essere completamente carica prima del loro primo utilizzo per la durata ottimale della batteria.

Come faccio a sostituire la batteria per un proiettile Oakley Watch?

Come faccio a sostituire la batteria per un proiettile Oakley Watch?


orologio proiettile di Oakley combina prestazioni e design. Il cinturino ha una forma ergonomica che attira l'attenzione, fornendo il comfort al polso di chi lo indossa. Il proiettile ha un involucro in titanio iniezione-modellato e un volto zaffiro. Questo rende proiettile di Oakley molto leggero e antigraffio. Il proiettile è resistente fino a 100 metri d'acqua, il che significa che ha una cassa a tenuta d'acqua. Ciò si ottiene una guarnizione che viene interrotto quando si cambia la batteria. Oakley consiglia di inviare l'orologio indietro a loro o un tecnico autorizzato per la sostituzione della batteria. Se si modificano le batterie, l'orologio perde le sue proprietà di resistenza all'acqua testati.

istruzione

1 Posizionare il quadrante verso il basso su un tappetino di gomma o un panno pulito. Si notino le piccole tacche nella cassa dell'orologio indietro. Posare la chiave guardia la causa e avvitare lo strumento stretto fino a quando i perni della chiave siano allineate con le tacche.

2 svitare la causa. Mantenere una mano saldamente sul corpo della vigilanza mentre si accende la

strumento chiave in senso antiorario con l'altra mano. Rimuovere la causa lentamente in modo non contiene componenti a molla del meccanismo dell'orologio vengono rilasciati. Posare la causa sul panno pulito.

3 Rimuovere la batteria. La batteria è tenuta in posizione da una clip contatto. Utilizzare le pinzette di plastica o non metallico per sollevare delicatamente la clip e rilasciare la batteria. Se la clip è avvitato in posizione, utilizzare il cacciavite ottico per allentare la clip. Far scorrere la batteria da sotto la clip e laici da parte sul panno pulito. Notare la direzione della scrittura sul retro della batteria.

4 Sostituire la batteria. Inserire la batteria sotto il contatto nella stessa direzione della vecchia batteria. Avvitare la clip nel posto se necessario. Se l'orologio ha un adesivo all'interno con le indicazioni per ripristino AC, seguire la freccia sull'adesivo per trovare il punto di contatto AC. Collocare un braccio della pinzetta metallo sul punto di contatto AC e l'altro braccio della pinzetta di metallo sul retro della batteria. Tenere le pinzette in questa posizione per due secondi per resettare la batteria.

5 Installare la guarnizione orologio. Rimuovere l'o-ring in gomma dalla sua pista se non si allenti durante l'apertura del fondello. Controllare le condizioni della guarnizione. Esso dovrebbe avere crepe o spaccature lungo la sua superficie. Sostituire l'o-ring con una nuova guarnizione orologio della stessa dimensione, se quello vecchio è inadatto per la reinstallazione. Rub un sottile strato di grasso al silicone sulla superficie della guarnizione e riposizionarlo nella sua traccia.

6 Chiudere e stringere l'orologio. Posizionare la causa sulla cassa dell'orologio aperto. Inserire la chiave a caso nelle tacche nel caso posteriore e girare la chiave in senso orario per stringere.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la guarnizione sia correttamente in linea prima di serrare la causa. Se fatto correttamente, i meccanismi dell'orologio rimarranno a secco durante le situazioni di acqua-leggero contatto.
  • Se non vedi un adesivo ripristino CA, non usare una pinzetta di metallo durante la sostituzione della batteria. Possono corto circuito il meccanismo dell'orologio.
  • Non utilizzare l'orologio per le immersioni in profondità, vasche idromassaggio o immersioni dopo di sé la sostituzione della batteria.