sono commestibili le vongole a righe

Quali frutti di mare sono commestibili?

Quali frutti di mare sono commestibili?


Se tu fossi un essere umano presto assegnato il compito di redigere una "lista dei desideri" del vostro cibo ideale ad alto contenuto proteico, si sarebbe probabilmente desidera qualcosa che è facile da trovare, prolifica in numero e relativamente indifesi. Le molte varietà di frutti di mare nelle regioni costiere si adattano a questa descrizione facilmente, quindi è poco da meravigliarsi sono stati una fonte di cibo valutata nel corso della storia umana. La stragrande maggioranza dei molluschi sono commestibili, entro certi limiti, e la maggior parte sono molto gustoso.

Crostacei Tasty

I re culinarie del mondo, frutti di mare sono i crostacei, un gruppo di blindati, predatori di bug-like. I crostacei includono granchi, scampi, gamberi, gamberetti, aragoste e loro cugini d'acqua dolce, l'aragosta o gamberi. Come gruppo, sono rinomati per la loro sapore ricco e dolce e sono tra i frutti di mare più avidamente consumato. Alcune specie sono di poca importanza commerciale o di cucina a causa delle loro piccole dimensioni o sapore mediocre, ma la maggior parte sono scelta.

mobili cefalopodi

Cefalopodi sono un mollusco girato dentro-fuori, con un esterno morbido e una conchiglia rudimentale per l'interno. Il più noto di questi paradossi piscine sono i calamari e polpi, anche se le seppie e nautilus sono anch'essi valutati in alcune parti del mondo. Il Nautilus è un'eccezione tra i cefalopodi, condividendo i loro tentacoli e la mobilità, ma mantenendo un guscio di lumaca-come esterno. Come una famiglia, sono dure e gommose a meno preparato bene, ma comunque molto gustoso.

i Bivalvi

Il termine "bivalve" si applica a quel grande gruppo familiare di molluschi che vivono all'interno di un paio di conchiglie, che si aprono per l'alimentazione, ma vicino per l'auto-difesa. Questo gruppo comprende ostriche, vongole, cozze e capesante, tutte le graffette dell'industria di frutti di mare. vongole d'acqua dolce e cozze sono diffusi ma raramente mangiato, grazie alla loro dimensioni relativamente piccole, sapore insipido e alta probabilità di contaminazione.

Scelte Meno ovvio

Un certo numero di frutti di mare non si adattano categorie ordinate ma sono anche commestibili e talvolta molto apprezzato. lumache acquatiche, dalle piccole chiocciole a buccini più grandi e conchiglia, tendono ad avere una consistenza gommosa, ma ricco, sapore dolce. Spinosi ricci di mare sono apprezzati per i loro organi sessuali colorati e aromatizzati distintamente. Anche alcune specie di balani, quei paragoni roccia aggrappato della vita sedentaria, sono raccolte in molti paesi come fonte di cibo. cirripedi a collo di cigno della Spagna sono particolarmente scelta.

Do not Go There

Solo un paio di frutti di mare sono a titolo definitivo pericolosi. lumache di mare del Mediterraneo, per esempio, e alcune lumache tropicali contengono neurotossine potenzialmente letali. Una minaccia più immediata viene da familiari, frutti di mare di uso quotidiano come vongole, ostriche e cozze. Possono ospitare batteri che causano una serie di condizioni altamente spiacevoli e potenzialmente fatali, che vanno da febbre tifoide a intossicazione da molluschi paralizzanti. Inoltre, la maggior parte dei molluschi sono filtratori, nutrienti sforzare - e con loro, metalli pesanti e altri contaminanti - dalle acque circostanti. Prima di raccolta o di mangiare qualsiasi frutti di mare dal loro ambiente naturale, è prudente verificare con le autorità locali per assicurare che è sia sicuro e legale.

Come sapere se Fiddleheads sono commestibili

Come sapere se Fiddleheads sono commestibili


Un fiddlehead è un immaturo, fronda spiegate di una felce struzzo. felci Fiddlehead hanno un gusto fresco asparagi-like che alcuni trovano irresistibile. Fiddleheads vanno bene nelle insalate, formaggi, pomodori e le spezie della cucina asiatica. Ma prima di andare a caccia di fiddleheads in natura, essere sicuri che si sono confortevoli felce raccontare da felce. Molte felci selvatiche producono fiddleheads all'inizio della primavera. Alcuni, come le felci struzzo, sono altamente commestibili. Altri possono causare moderata a grave mal di stomaco. L'ingestione della felce aquilina è stata anche associata ad alcuni tipi di cancro.

istruzione

1 Confermare che si sta guardando una felce struzzo. La felce struzzo può essere trovata cresce allo stato selvatico in molte aree degli Stati Uniti e del Canada. Ogni pianta ha cinque a nove fronde. Alla scadenza, le fronde possono raggiungere 3 a 6 piedi di altezza. Gli immaturi fiddleheads struzzo felce sarà liscio e ricoperta di carta simil-marrone pelle squamosa e hanno una depressione profonda a forma di U che corre per tutta la lunghezza della parte inferiore del gambo immaturo.

2 Harvest immaturo fiddleheads che sono strettamente avvolti, con metà e la fine della primavera. Semplicemente li snap off la pianta a raccoglierle. Le migliori fiddleheads hanno solo 1 o 2 pollici di fronda spiegate qui di seguito le loro strettamente arricciati cime da 1 a 2 pollici. fiddleheads più grandi sono commestibili --- tutto il gambo immaturo dovrebbe essere alto tra 8 e 20 pollici --- finché le loro teste sono strettamente arricciate. Non raccogliere foglie di felce di struzzo che hanno iniziato a sventolare. Queste sono troppo duro e tossici per essere consumato.

3 Strofinare la pelle secca carta immangiabile fuori mentre siete ancora all'aperto. Gettando fiddleheads in un cesto di filo verrà de-pelle grandi numeri in modo più efficiente.

4 Snap off la parte inferiore più dura del gambo dritto. Qualsiasi cosa molto inferiore a 2 pollici sotto il fiddlehead è probabile che sia troppo difficile da mangiare, soprattutto se il gambo è grande.

5 Mettere i fiddleheads in una grande ciotola. Coprire con molti pollici di acqua fredda e mescolare in giro con le mani. Consentire loro di sedersi per un minuto, risciacquare e quindi coprire e risciacquare di nuovo, fino a quando non si vede più grinta o sporcizia nell'acqua di risciacquo. Scolate le fiddleheads in un colino e pat asciugare con un tovagliolo di carta.

6 Preparare le fiddleheads il più presto possibile. Essi sono i più consumati freschi. Se non è possibile mangiarli subito, memorizzarli avvolto in pellicola trasparente in frigorifero. Rimarranno fresco per 10 giorni, anche se il loro sapore si ridurrà nel corso del tempo.

Consigli e avvertenze

  • Fiddleheads possono essere consumati crudi in piccole quantità. Tuttavia, alcune persone che consumano grandi quantità di fiddleheads crudi o poco cotti possono sviluppare una lieve caso di intossicazione alimentare. Per essere sul sicuro, bollire o vapore grandi quantità di fiddleheads per almeno 10 minuti.
  • Non raccogliere più di un terzo dei fiddleheads di ciascun impianto. Più raccolta aggressivo uccidere la pianta.

Foglie di verdure che sono commestibili

Foglie di verdure che sono commestibili


Ci sono più modi di mangiare una verdura di quanto si creda. Molte delle verdure che mangiate regolarmente hanno foglie e steli che sono completamente commestibili - parti del vegetale vi è stato probabilmente buttare via. Aggiungere queste foglie al vostro piatto di verdure per il sapore o guarnire, così come i benefici per la salute si ottengono da mangiare loro.

fagioli

Molti dei fagioli che mangiate regolarmente da soli o in zuppe, insalate e peperoncino hanno foglie che sono completamente commestibili. Quando cresce i propri fagioli di Lima, a scatto fagioli o fagioli verdi, scegliere un paio di foglie durante il periodo del raccolto e di aggiungere ai piatti di verdura. Le foglie di verdura possono essere consumati quando cotti o freschi, con foglie cotte essere il metodo preferito per il gusto.

Broccoli, carote, cavolfiore

Quando si acquista un capo di cavolfiore al supermercato, si può notare che si tratta con foglie collegato ad esso. Queste foglie verde scuro sono commestibili e possono essere cotti a fianco il vostro piatto di cavolfiore. Altri ortaggi nel vostro giardino che molto probabilmente mangiare regolarmente comprendono broccoli e carote. Se il vapore spesso questi tre verdure per un contorno durante i pasti, includere alcune delle loro foglie scure per le vitamine aggiunte, proteine ​​e fibre.

Melanzane, zucca, patate dolci

Quando la raccolta tuo melanzane, zucca e patate dolci in autunno, prestare molta attenzione alle foglie su queste verdure. Queste foglie sono commestibili e possono essere consumati cotti o freschi, o utilizzati come guarnizione. aggiungerli al sformati, zuppe, insalate e altri piatti per alcune proteine ​​aggiunto.

Verdure meno noti

Alcune delle verdure meno noti hanno anche le foglie che sono commestibili. Questi includono okra, ravanelli, cavolo rapa, barbabietole e rape. Se si dispone di queste verdure nel vostro giardino o acquistarli da un supermercato con le foglie ancora intatte, utilizzare le foglie in un fianco o piatti principali.

giovani Fogli

Foglie giovani in genere forniscono il più sapore per le zuppe, insalate e altri piatti di verdure. Scegli foglie giovani uno per uno e cuocerli in base alle proprie preferenze. Le foglie giovani di alcuni ortaggi sono gli unici gustosi, come ad esempio dal mais dolce, cipolle bianche, piselli meridionali e squash. Altri foglie di queste verdure sono commestibili, ma non saranno molto buon gusto.

Quali fiori sono commestibili e come possono essere utilizzati?

Quali fiori sono commestibili e come possono essere utilizzati?


Molti cervi e lepri selvatici correre il rischio di entrare in, e assaporando le fioriture di un giardino fiore decorativo. Gli esseri umani, d'altra parte, utilizzano tradizionalmente i fiori per decorare un cortile o accessoriare una casa e in genere non pensano di fiori che consumano. Molti fiori del giardino sono commestibili e, con la preparazione adeguata, può fare un piacere delizioso per la persona annoiato o curiosi.

Tipi di fiori commestibili

Mentre si può avere visto un mazzo di orchidee topping una torta nuziale, o una viola o due decorare un dolce, in realtà non ci sono grandi quantità di fiori sicuro per il consumo. Giornata Gigli, fiori di zucca zucchine, rose, garofani, viole del pensiero, calendule, margherite, bocche di leone e gardenie sono tra i molti tipi di fiori che fanno sia una bella e deliziosa contributo ai piatti. Evitare di mangiare narcisi, tulipani, mughetto e primule, in quanto questi sono noti per essere tossici se ingeriti.

Decorare con fiori commestibili

Una sola rosa rossa in cima ad un bigné ghiacciato aggiunge un tono di lusso per un dessert di base, mentre petali di garofano galleggianti in una brocca alta di limonata o dolce-tè infonde un profumo di noce moscata e offre un look accattivante per gli individui assetati. Mettere un grande ibisco o un gruppo di viole del pensiero sulla cima di una insalata ben fatto, o di cristallizzare un giglio di giorno come un semplice dolce da dessert. Leggermente battere il bianco di un uovo con un cucchiaio di acqua e dunk il fiore nella miscela. Cospargere di zucchero cristallizzato nel corso dei petali e consentire il fiore a secco per diverse ore.

Imbottitura fiori commestibili

Mescolare 1/2 tazza di formaggio di capra a temperatura ambiente con con 2 cucchiai. finemente tritato pomodori secchi e pinoli. Aggiungere un pizzico di origano secco e basilico alla miscela. Raccogliere il composto in un sacchetto freezer quart dimensioni e tagliare un angolo inferiore off, protettivi a ruotare la parte superiore del sacco da utilizzare come borsa pasticceria. Inserire delicatamente la borsa attraverso il centro di un fiore di zucchine e spremere l'impasto fuori, riempiendo il centro del fiore con il formaggio. Twist le cime dei petali insieme e pan in padella a fuoco medio con una spruzzata di olio d'oliva. Servire come antipasto o contorno per un'insalata.

Cucinare con i fiori commestibili

I fiori possono anche un ottimo complemento ai piatti cucinati. Aggiungere petali di calendula per una zuppa di zucca per dare un sapore salato. Aggiungere più fioriture viola momento salse dolci e sciroppi per aumentare il sapore e la complessità del liquido. Asciugare i petali del fiore di camomilla in infusione in acqua per il tè, o tritare finemente petali di rosa per insaporire il gelatina fatta in casa preferita o marmellata. fiori colorati scuro come viole o piselli farfalla può oscurare cibi leggeri come glassa, salse bianche e battitori.

Quali Pesce di mare sono commestibili?

Quali Pesce di mare sono commestibili?


Un sacco di pesci di mare sono commestibili. In effetti, molti dei pesci che mangiamo veniamo dal mare come il tonno, passera, halibut, lo sgombro e Mahi Mahi. La maggior parte dei pesci d'acqua salata che troviamo nel negozio grocercy e nei ristoranti vengono raccolte da imprese di pesca commerciale; ma per molti, non c'è niente di meglio che uscire su una barca, se la sua una carta o il proprio, e di atterraggio un pesce premio possono portare a casa per la cena.

tonno

Diversi tipi di tonni vengono catturati in acqua salata, compresi ahi, gialla, e del tonno bianco. Questo pesce è tenera e friabile ed è anche conosciuto per il suo alto contenuto di grassi. Tonno ha un sapore forte e tonno pinna gialla è spesso consumato crudo in ristoranti di sushi.

Acciughe

Quali Pesce di mare sono commestibili?

Le acciughe si trovano a volte sulla pizza e panini.

Acciughe si trovano in acqua salata, e anche se hanno un sapore salato, non è da acqua salata in cui risiedono. acciughe elaborati vengono conservati sotto sale, in modo che spesso siedono per lunghi periodi di tempo in bagni di sale. Ma se non sei un fan di sale, provare un acciuga bianca. acciughe bianche non vengono curate in sale in modo da avere meno di un sapore salato. Essi, tuttavia, deperiscono più rapidamente.

Merluzzo

Quali Pesce di mare sono commestibili?

Ci sono diversi tipi di merluzzo, tra cui il merluzzo rosso e rock cod.

Il merluzzo è un comune e ha un gusto delicato. Cod è spesso usato in prodotti trasformati, come bastoncini di pesce e polpette di pesce. Se ordinate pesce e patatine, è probabile che si tratta di merluzzo vostro ritrovamento all'interno di tale rivestimento malconcio croccante.

Platessa

Un tipo di pesce piatto trovati in acqua salata, passera è noto per il suo corpo ovale e lo stile di nuoto orizzontale. Passera ha un gusto delicato, simile a molti altri tipi di pesce piatto, quindi se passera non è disponibile, provare halibut o tocchi.

Pesce volante

pesci volanti sono unici nella loro capacità di "volo" fuori dall'acqua, ma non unica in quanto sono un altro tipo di pesce di mare commestibili. Comunemente usato in stufati, pesce volante può essere cotto al forno, fritto, alla griglia o al vapore. Hanno anche andare male in fretta, in modo da cuocere loro il più presto possibile.

Cernia

Quali Pesce di mare sono commestibili?

La pelle di un cernia un sapore molto forte e deve essere rimosso prima della cottura.

Cernie sono uno dei più grandi pesci, a volte del peso di oltre 100 chili. Ma cernie acqua salata catturati per uso commerciale in genere pesano solo circa 15 chili. Essi possono essere cotte mediante bollitura, bracconaggio o cottura.

aringa

Trovato in acqua salata fredda, aringhe sono un piccolo pesce, spesso cresce non più di un piede di lunghezza. Aringa può essere fumata, in salamoia o salato.

Sgombro

Due tipi di sgombro sono trovati in acqua salata, pesce re e lo sgombro regolare. Kingfish può pesare oltre 100 chili e sono abbastanza grassa. sgombri più piccoli sono anche un pesce grasso, ma più facile da catturare. Sgombro è spesso usato come un sostituto per il tonno, il pesce spada e marlin.

Mahi Mahi

Conosciuto anche come il pesce delfino, mahi mahi produce un buon sapore, ma è grasso. Mahi mahi appare opaca se cotti in modo corretto. E 'facilmente preparato alla griglia o cottura alla griglia come è diventato un ristorante preferito negli ultimi dieci anni.

pesce specchio atlantico

Il pesce specchio atlantico si trova solo al largo della costa della Nuova Zelanda e Australia, ed è spesso difficile da trovare negli Stati Uniti. Questo pesce bianco ha un delicato, sapore dolce e può essere preparato da forno, al vapore o friggere.

Snapper

Quali Pesce di mare sono commestibili?

Snapper di pesce sono una commestibili, pesce comune acqua salata.

La famiglia ha snapper specie diverse, tutti trovati in acqua salata. Il più popolare dei dentici è dentice, che è un pesce magro. Snapper è venduto sia come intero o come bistecche e filetti. Essi possono essere preparati utilizzando quasi qualsiasi metodo di cottura.

Pesce spada

Quali Pesce di mare sono commestibili?

Pesce spada può essere servita come sostituto della carne più magra.

Swordfish è uno dei più popolari pesci di mare commestibili,. pescatori sportivi li amano perché possono pesare fino a 1.000 chili, ma sono generalmente catturati a circa 250 chili. Swordfish ha un sapore delicato e la consistenza carnosa, che assomiglia di pollo. Swordfish è disponibile congelato tutto l'anno e può essere preparato per cottura alla griglia, al forno, al vapore o alla griglia.

Che tipo di piante selvatiche sono commestibili?

Che tipo di piante selvatiche sono commestibili?


Se siete stati sempre bloccati in natura, sarebbe utile sapere quali piante si poteva mangiare. Anche quando sei a casa, si può fare uso di piante selvatiche commestibili andando in foraggiamento spedizioni; Questo riduce bollette di generi alimentari e aggiunge varietà ai vostri pasti. Molte piante selvatiche, anche le erbacce, sono molto più dilettevole quanto si possa pensare.

Funghi

Molte varietà di funghi abbondano tutti gli Stati Uniti, comprese le specie pregiate, come spugnole, finferli e ostriche. Naturalmente, i funghi possono essere altamente tossici, anche letali, per cui è indispensabile sapere che i funghi sono velenosi e che sono commestibili. Mai mangiare un fungo a meno che non si può correttamente identificarlo. Una società micologica locale o una guida campo può aiutare a imparare a riconoscere i funghi commestibili nella vostra zona. Guardate in aree ben coperte-umidi, come ad esempio alla base di alberi o accanto a un log in decomposizione.

Fiori ed erbe

culture orientali spesso fanno tè con rosa canina, o il rigonfiamento alla base dei petali. In realtà, molti fiori, erbe e perfino aspiranti erbacce offrono nutrienti e deliziosi sapori. Lavanda, timo, aneto, coriandolo, gigli di giorno, fiori di zucca, erba cipollina e basilico tutti producono fiori commestibili e foglie, e spesso possono essere trovati in natura. I fiori di margherite, crisantemi, garofani e begonie sono anche commestibili, come le foglie e petali di denti di leone - i fastidiosi giallo brillante erbacce prato. Mai mangiare fiori o erbe in cui essi possono essere stati spruzzati con sostanze chimiche come erbicidi.

Roots

Che tipo di piante selvatiche sono commestibili?

L'aglio si sviluppa un gambo di fioritura verde alta allo stato selvatico.

Anche se questi possono essere un po 'più difficile da trovare, alcune piante selvatiche hanno radici che possono essere consumati, come carote, cipolle, patate e aglio. carote selvatiche sono generalmente più piccole rispetto ai loro omologhi di supermercati e può venire in diversi colori; questo vale anche per patate. Aliums come aglio, porri, cipolle e cipolle verdi, o scalogno, sono molto più comuni, che cresce in luoghi paludosi, come basi del flusso o stagni. Aliums non sono tecnicamente tuberi o "tuberi" come patate e carote, ma le loro porzioni commestibili crescere dentro o appena sopra la terra. Sono facili da individuare con il loro profumo di aglio distintivo.

Frutti di bosco

Che tipo di piante selvatiche sono commestibili?

Non tutti i frutti di bosco sono sicuri da mangiare.

Se siete abbastanza fortunati di incontrare le bacche in natura, ci sono molte deliziose varietà commestibili che sarebbe familiare a vostra cucina di casa. Mirtilli, more e lamponi crescono abbondantemente in natura, anche se sono generalmente più piccole e meno dolce. In aggiunta a queste bacche, alcune varietà meno comuni come uva spina, mirtilli, bacche di sambuco dewberries e crescono anche attraverso gli Stati Uniti.

Quali tipi di cactus sono commestibili?

Quali tipi di cactus sono commestibili?


Il cactus è una pianta dura, formidabile evoluti per resistere alle alte temperature e climi aridi del deserto. Le sue spine pungenti scongiurare potenziali predatori, compresi gli esseri umani, ma alcune specie di cactus può effettivamente essere consumati. Essi producono cibo sia la frutta e le pastiglie commestibili verdi del cactus.

Orchid Cactus

Il cactus orchidea, alternativamente chiamato l'ibrido cactus Epiphyllum, porta i suoi frutti rosso brillante e fiori. Il frutto è liscia e delle dimensioni di un pugno chiuso, con piccoli semi kiwi-like. Anche se il frutto del cactus orchidea può essere consumato, ha sapore molto poco, e alcune persone possono trovare il gusto sgradevole.

Opuntia Cactus

Il genere Opuntia produce "fichi d'India", come il suo frutto è comunemente chiamato. Il frutto matura a settembre, che diventa rosso all'esterno e arancio all'interno. Essi possono essere raccolti e consumati freschi; i semi sono commestibili. Inoltre, questo tipo di cactus frutto è utile per fare conserve, marmellate e persino una specie di liquore.

Nopales

Nopales cactus ha pastiglie commestibili che sono spesse, verde e umida sotto il loro esterno duro. Il loro sapore ricorda okra o fagioli verdi, e sono ampiamente usato come un vegetale fiocco in alcune parti del Messico. Le pastiglie vengono raccolte all'inizio della loro fase di sviluppo, quando sono più tenera e saporita. Nopales vengono consumati crudi, cotti come contorno o come ingrediente nelle zuppe.

Pricky Pear Cactus

La pera cactus spinoso, come suggerisce il nome, ha una sorta di frutto chiamato "fichi d'India." Il frutto è di diversi pollici di lunghezza, con una pelle dura e una forma di avocado. Tagliare la pelle spessa e pungente per raggiungere il frutto giallo o rosso dai colori vivaci, che è succosa e polposa. Si può anche mangiare i semi croccanti. Fichi d'India possono essere raccolte tutto l'anno, ma sono i migliori tra la primavera e autunno inoltrato.

Quali parti su una rana sono commestibili?

Quali parti su una rana sono commestibili?


Le rane sono famosi piccoli anfibi. Dalla loro apparizione nella narrazione biblica dell'esodo di Israele dall'Egitto alla loro gambe essendo un piatto alimentare nazionale in Francia, le rane sono state sia odiato e goduto dagli esseri umani per millenni. In alcune parti del mondo, solo le gambe sono mangiati, mentre in altri, come parti dell'Asia, intere rane vengono utilizzati in brodo.

Frog Facts

Mentre le rane e le rane toro sono mangiati tutto il mondo, forse il migliore rana per mangiare è il kl Pelophylax. esculentus. Questa "fango rana commestibile" è di colore verde con macchie marroni ed è apprezzato attraverso l'Europa centrale per le sue gambe gustosi. Si nutrono principalmente i ragni, mosche e altri insetti. Più di 20 specie di rane commestibili vengono consumati in tutto il mondo. Fare attenzione quando si usano le rane selvatiche per la cottura in quanto vi sono molte specie velenose di rane in tutto il mondo. Molte delle varietà velenose si caratterizzano per essere piccolo e molto colorato. In natura, i colori brillanti questi rana avvertono i predatori di stare lontano.

Zampe di rana

cosce di rana sono la parte più comunemente mangiato di rane commestibili e rane toro in tutto il mondo. La carne di coscia è tenera e mite nel sapore. Si è spesso fritto e condito con una miscela di spezie, tra cui aglio in polvere, pepe di Caienna, cipolla in polvere e il sale. Il sapore di cosce di rana è spesso paragonato al pollo. Nordamericani cosce di rana tendono ad essere più grandi di quelle europee. Cosce di rana possono essere alla griglia, così come infarinate e fritte, o al forno, saltate in padella o in camicia.

Bullfrog Indietro Carne

Bullfrogs sono rane più grandi prevalenti nel Sud America, in particolare lungo gli stati vicino al Golfo del Messico. Grandi rane toro possono essere scuoiati, e la carne fuori di loro spalle può essere mangiato insieme con le gambe. Una striscia relativamente abbondante di carne può essere raccolte dal retro della rana toro, stagionato e alla griglia, al forno, infarinate e fritte o aggiunto al stufato.

Tutta la Rana

Alcune ricette, come la zuppa di rana, richiedono utilizzando l'intero rana. Le gambe sono prima rimossi da un gran numero, circa 25, interi rane che vengono poi aggiunti all'acqua bollente e permesso di diventare quasi trasparente. Poi, insieme ad altri ingredienti zuppa sono purea in un robot da cucina e restituiti a una padella dove sono saltati con cosce di rana e, infine, servito come zuppa di rana. In altri paesi, come il Vietnam, la rana è pulito prima della sua pelle e interiora e poi tagliato in pezzi di media e ha aggiunto a una zuppa. porridge di Frog è un piatto comune creata dalla carne di rana, salsa di ostriche, peperoncino spezie, prezzemolo e cipolla.

Quali tipi di alghe sono commestibili in Texas?

Quali tipi di alghe sono commestibili in Texas?


alga commestibile può essere trovato al massimo di alimentari, salute alimentare e negozi specializzati. È possibile trovare questi negozi da loro guardando in una directory o una guida online per il Texas e la città che si risiede in. Ci sono molti tipi di alghe commestibili disponibili. Può essere meglio che si sa che tipo di alga che stai cercando e chiamare questi tipi di negozi per essere sicuri che è disponibile.

Tipi di alghe commestibili

Ci sono più di 160 specie di alghe, comunemente noto come alghe. Alghe è raggruppato in tre tipologie in base al loro colore caratteristico: marrone, rosso, verde. Delle alghe verdi, nori è il più popolare, insieme a dulse, muschio irlandese, e fuco.

Nemmeno io

Nori varia di colore dal verde scuro al nero. È ricca di proteine ​​e vitamine A, B, C, E e K. Nori è una buona fonte di iodio e potassio. E 'comunemente usato per avvolgere il riso o il sushi, e Nori viene in carta - fogli sottili.

Fuco

Kelp è alghe brune simili a foglie che contengono vitamina A, D, E e K. E 'ricco di vitamina C e di altri minerali. Può stimolare il sistema immunitario, aumentare il metabolismo e viene usato per trattare l'artrite. Kelp può essere utilizzato in fagioli e pesce cottura. Kelp è utilizzato anche in un sacco di medicina popolare giapponese.

dulse

Dulse ha integrato le diete in Scozia e in Irlanda per secoli. Dulse ha un sapore forte e la consistenza gommosa. E 'stato usato su insalate, pizza e pasta. Dulse è ricca di proteine, ferro, potassio e vitamina K. Dulse è simile a fuco.

muschio irlandese

muschio irlandese è anche conosciuto come carragenina. Esso è utilizzato per migliorare la qualità degli alimenti. E 'stato usato in zuppe, condimenti per insalate e bevande alla frutta. E 'coriacea, alghe resiliente. muschio irlandese è stato utilizzato per la perdita di peso a causa della sua capacità di aumentare il metabolismo. E 'molto nutriente e ha molti usi medicinali.

In conclusione

Questi sono quattro esempi dei più utilizzati e popolari di alghe. Tuttavia, ci sono più tra cui scegliere e ci sono molti modi si potrebbe usarli. E come la maggior parte stati, il Texas ha molti negozi specializzati nella realizzazione specialità alimentari e qualcuno potrebbe essere disponibile per aiutarvi a decidere su quello che è necessario per il pasto si desidera preparare. È inoltre possibile trovare le ricette on-line che vi dirà che tipo di alga sono i migliori per il pesce o altri alimenti.

Verdure e piante che sono commestibili Fiori & boccioli di fiori

Verdure e piante che sono commestibili Fiori & boccioli di fiori


Quando si tratta di cibo, la presenza dei fiori è spesso visto come elemento decorativo piuttosto che una parte del pasto. Mentre non tutti i fiori possono essere mangiati, ci sono alcune piante comuni con fiori attraenti e commestibili che sono utili come più di precetti. Inoltre, alcune verdure ben noti non sono altro che i fiori né boccioli di fiori.

Carciofi

Carciofi sono una verdura che si trovano comunemente nei negozi di alimentari e altri mercati alimentari e ha l'aspetto di una pigna. Si tratta di un bocciolo di fiore non aperto che si compone di strati di brattee. La base delle brattee è commestibile, come è il cuore, che è al centro del globo e dove sono fissate le brattee. Possono essere bolliti, ripieni, fritti o aggiunti a tali alimenti come la pizza.

Broccoli

Broccoli è un ortaggio della stessa famiglia come il cavolo ed è simile in apparenza a cavolfiore. I germogli verdi di fiori compatti sono la parte commestibile della pianta, e crescono a grappoli o teste. Quando questi vengono tagliati con una parte dello stelo, sono venduti nei negozi di alimentari o in altri mercati alimentari come fiori di broccoli. fiori di broccoli sono mangiati crudi, saltati in padella, in insalata, cotte a vapore o in numerose ricette.

Cavolfiore

Il cavolfiore è una verdura che è anche un membro della famiglia del cavolo. Il capo commestibile della cavolfiore è costituito da boccioli di fiori in via di sviluppo o immaturi e si chiama la cagliata. Anche se questo ortaggio è più spesso bianco, alcune varietà possono essere viola. Può essere consumato crudo o cotto con la bollitura, la torrefazione, o al vapore friggere.

nasturzi

Nasturtium è una pianta facile da coltivare che produce fiori colorati in tonalità di arancio, rosso e giallo. Il gusto del fiore nasturzio è in qualche modo simile al crescione o ravanelli con un sapore piccante. Aggiungilo alle insalate, pasta e piatti di verdura e di contribuire al sapore aceti e maionese. Quando in salamoia, le papille gustative molto simile a capperi e possono essere sostituiti per loro in ricette.

daylilies

Daylilies sono un tipo di pianta che ha fiori grandi e colorati. Quando si mangia i germogli, si aspettano un gusto che è paragonabile a fagiolini o asparagi. Dopo l'essiccazione, le gemme possono essere trovati come ingrediente in alcune ricette cinesi e si chiama aghi d'oro. Il sapore dei petali di fiori varia, ma in generale, più scuro i petali sono, più forte e più amaro il sapore. Daylilies funzionano bene con panini, nei dolci, insalate e anche leggermente fritte.

Quali sono i fatti circa Fagioli & vongole?

Quali sono i fatti circa Fagioli & vongole?


Fagioli e vongole, come altri frutti di mare, provocano reazioni di amore-odio tra molte persone. Alcuni di noi sarebbe mangiare vongole - al vapore, crudo, alla griglia, e in zuppe - praticamente ogni giorno. Altri possono tollerare i pesci e anche gamberetti, ma sono disgustati dai molluschi come vongole e ostriche. E, come molti chicchi di persone premi e cucinare con loro regolarmente, altri li disprezzano perché sono relativamente blanda e possono produrre gas nell'intestino umano.

Quali sono?

Quali sono i fatti circa Fagioli & vongole?

trasporto moderno significa che questi molluschi può essere goduto dal mare.

Fagioli piante conosciute come legumi. Hanno con una forma di rene caratteristica e di solito hanno le pelli bianche, rosso o nero. Vongole sono molluschi conosciuti come i bivalvi che si nutrono filtrando l'acqua. Vongole sono in genere considerati come acqua di mare frutti di mare, ma ci sono anche le vongole d'acqua dolce commestibili.

Habitat

I fagioli sono coltivate in tutto il mondo, ma sono più associati con la cucina dei Caraibi e dell'America Latina. Insieme con il mais e zucca, fagioli erano uno dei "tre sorelle", i punti di diete nativi americani, tra cui quello della confederazione irochese. Vongole caratteristica più prominente nelle cucine di paesi con lunghe coste, come l'Italia e il Giappone. Tuttavia, tribù di nativi americani anche loro mangiavano e strumenti, tra cui i cucchiai, su loro gusci realizzati. perline a conchiglia, o Wampum, erano una forma di moneta.

Nutrizione e bagagli

I fagioli sono ricchi di fibre e proteine ​​e povera di grassi. Essi sono anche una buona fonte di calcio e ferro, e fare un ottimo, nutriente fiocco alimentari. Fagioli secchi possono essere memorizzati in modo sicuro in un contenitore a prova di parassiti per mesi, se non anni. Le vongole sono anche ricchi di proteine ​​e povera di grassi, ma sono una povera fonte di fibra alimentare. vongole fresche sono altamente deperibili; essi devono essere consumati entro poche ore dopo l'acquisto, mentre vongole congelate possono essere memorizzati nel congelatore per alcuni giorni. vongole in scatola hanno una shelf-life di mesi.

cucinando

fagioli secchi devono essere messi a bagno un minimo di quattro ore, se non durante la notte, per reidratare loro. loro sale solo dopo che sono tenere o non in grado di assorbire l'acqua. La tua ricetta specifica quali erbe e spezie si dovrebbe aggiungere, ma ricordate che i fagioli sono blando e spesso beneficiano di generosi condimento. fagioli in scatola possono essere utilizzati direttamente dalla possibile in qualsiasi ricetta chiedendo fagioli. Vongole sono migliori cucinati in modo molto semplice e veloce - sotto una griglia calda fino a che non si aprono, poi serviti con burro, limone, forse un po 'di salsa di peperoncino o una spolverata di peperoncino in polvere. vongole in scatola possono sostituire vongole fresche o congelate in qualsiasi ricetta che richiede vongole fresche tritate, come la zuppa di vongole.

Trucchi per sgusciatura Vongole

Vongole sono un tipo di pesce commestibile che è tenero, gommoso e dolce, secondo RecipeTips.com. Due categorie di vongole esistono, basato sulla trama del guscio. Il tipo di guscio duro possiede un round, copertura dura, mentre la sua controparte soft-sgusciate ha un guscio fragile, che viene allungata. Per cuocere le vongole e mangiarli, è necessario prima shuck, il che significa che per rimuoverli dal loro guscio. Prendendo alcune precauzioni di sicurezza e praticare spesso, è possibile acquisire le competenze clam-sgusciatura necessari per cucinare questo tipo di frutti di mare.

prevenzione della contaminazione

Scrub le conchiglie a fondo prima di rimuovere le vongole da loro. Secondo Recipes.com, è necessario pulirli accuratamente, mettetelo a bagno in acqua salata. Secondo il sito Los Angeles pesce, come ammollo libererà i gusci di qualsiasi graniglia e / o sabbia che può scivolare in prodotto finito. La mancata prendere queste precauzioni non solo compromettere il gusto delle vongole, ma anche la vostra salute a causa di intossicazione alimentare.

Solo Shuck Molluschi

Prima di utilizzare le vongole, controllare i gusci di segni di vita all'interno delle conchiglie. Secondo il sito web frutti di mare di Los Angeles, vongole morti si deteriorano rapidamente, e quindi non sono commestibili. Per le conchiglie duri, visualizzare la copertura esterna, il controllo di crepe. Per quelle più morbide, toccarli leggermente. Le vongole all'interno dovrebbero reagire spostando. Se entrambi i tipi fallisce la sua rispettiva prova, gettarlo.

Misure di sicurezza

Utilizzare guanti di protezione. Avvolgere un asciugamano intorno alla mano che si sta utilizzando per tenere il clam shell. Lavora sopra una ciotola, con la base del pollice contro il cardine della propria shell. La mancata prendere queste precauzioni si espone alla possibilità di tagliare la mano con il coltello.

Facilitare processo di taglio

Per rendere le operazioni di taglio con il coltello facile, Recipetips.com consiglia di posizionare i gusci chiusi nel congelatore per circa 15 a 30 minuti prima di Shuck. Questo fa sì che i muscoli del mollusco per rilassarsi mentre si sta liberando il mollusco dal guscio, rendendo il processo più facile.

tecniche di taglio

Affila il coltello con un arrotino vongole prima di utilizzarlo. Lavorare la punta del coltello nel guscio che è più vicino alle dita. Far scorrere l'utensile intorno al guscio. Questo vi permetterà di tagliare il muscolo in prossimità della cerniera della shell che lo tiene chiuso. Afferrare il coltello saldamente, in quanto potrebbe scivolare prima di essere in grado di tagliare.

Qual è la diference tra il bianco & Brown Shell vongole?

Qual è la diference tra il bianco & Brown Shell vongole?


Se stai visitando un arenile quasi ovunque nel mondo, si può probabilmente trovare le vongole vivono nelle acque basse e la zona di marea. Sono tra i più diversi e diffuso di tutti i frutti di mare, e troverete decine di varietà a pescivendoli su entrambi costa. Le loro conchiglie variano di colore, con un po 'pendente a marroni e si abbronza, mentre altri sono bianco o grigio pallido. C'è un sacco di variazione individuale tra vongole, ma in generale conchiglie bianche e marroni indicano le specie diverse.

Brown Atlantico Vongole

Se si vive lungo la costa atlantica, o se i fornitori del pescheria locale ci sono, la vongola si vedrà più spesso è il quahog marrone guscio. Sono venduti con una varietà di nomi, a seconda della loro dimensione media, quindi se si sta acquistando littlenecks, Cherrystones o zuppa di vongole sono tutti quahogs. vongole Softshell sono in genere più grandi, e hanno una lunga, a sifone droopy o "piede" penzolante da un capo all'altro del guscio. Il piede è commestibile, ma gommoso, quindi è in genere tagliato in strisce per la cottura. cannolicchi sono ancora più caratteristico, con una forma rettangolare simile ad un vecchio rasoio, e hanno un insolitamente dolce, dal sapore aragosta-like.

Bianchi Atlantic Vongole

Quahogs possono anche a volte hanno conchiglie pallido o bianco, ma è molto più probabile per vederli su vongole Ark. Loro sono piccolo e limitato in disponibilità, ma hanno buon sapore e vale la pena di scavare se si vive vicino alla riva. L'altro mollusco Atlantico che ha comunemente un guscio bianco è il mollusco di surf, raccolte di solito dalle acque da 100 a 200 piedi di profondità. Sono grandi, spesso da 6 a 7 pollici di diametro, con una grande e aragosta rosso piedi o "lingua". La lingua gommoso viene tagliata in strisce per frittura, mentre la carne più morbida pancia è tagliato per l'uso in pesce e frutti di mare medley.

Brown Pacific Vongole

vongole scure sono meno prolifiche sulla costa del Pacifico, e magra come molto al grigio come colore marrone. Il più distintivo sono le vongole, che hanno un colore marrone attraente e un forte pettine modello simile di nervature esecuzione dalla cerniera al bordo del guscio. vongole e vongole cavallo softshell possono eseguire una vasta gamma di marroni e grigi sporchi, e vongole cavalli hanno un piede distintivo alla fine di scavo.

Bianco Pacific Vongole

vongole bianche-sgusciate includono alcuni dei più popolari, come la piccola e saporito burro di vongole. La vongola sabbia è simile ma più ovale, appoggiandosi ad una tonalità marrone chiaro invece che bianco puro. littleneck mollusco nativo del Pacifico nord-occidentale è pallido e gustoso, e la vongola Manila - una specie invasive importati, ma ora valutato a sé stante - ricorda da vicino in aspetto e sapore. Le nervature sui loro gusci sono circa come visibile come i loro anelli di crescita, dando le conchiglie una consistenza tipicamente tratteggiata. Manilas sono soggetti a qualche individuo variazioni, e alcuni sembrano più marrone di bianco.

Tipi di vongole, crostacei e ostriche

Tipi di vongole, crostacei e ostriche


Frutti di mare provengono in molte forme. Alcuni, come fasolari, tendono a seppellirsi in strati di sedimenti di sabbia, mentre altri, come pettini, sono liberi in movimento. Molti sono commestibili e sono diventati ingredienti preziosi nel mondo di alta classe gastronomia. Il termine comprende anche frutti di mare gamberi, gamberi e aragoste.

Vongole

Vongole sono disponibili in una serie di diverse varietà. Il termine è spesso usato per coprire tutti i molluschi bivalvi stazionarie, ma il tipo di vongole più comunemente consumati sono fasolari. Hanno piccoli, conchiglie pallido. Altri tipi di vongole sono cannolicchi (che hanno una lunga, guscio di Sharp), la vongola soft-sgusciate e il quahog oceano. Essi sono spesso consumati in stufati, come la zuppa di vongole, o inclusi in piatti di pesce riso, come la paella spagnola.

Cozze

Le cozze sono uno dei frutti di mare più appetibili. Sono molluschi bivalvi della famiglia Vongola, e tendono ad aggrapparsi alle rocce in aree di bassa marea con la barba, una serie di fili forti. Le cozze sono molto popolari in tutto il mondo, soprattutto in Nord America e in Europa occidentale. piatti famosi cozze comprendono moules marinière, in cui le cozze sono serviti in un burro e salsa di vino bianco. Come vongole, sono spesso serviti in brodo di pesce o zuppe.

Ostriche

Le ostriche sono utili sia come prodotto alimentare e come produttori di perle. La maggior parte delle varietà di ostriche sono commestibili (anche se quelli di perle produttori non lo sono), e sono spesso consumati crudi. Le perle sono prodotte da l'ostrica copre un parassita invasivo con la madre-perla; nel tempo, abbastanza madre-perla (o madreperla, come è anche noto) è presente per formare una perla perfetta. Oggi la maggior parte delle perle sono prodotte da allevamenti intensivi. Le perle naturali sono molto rare.

Scaloppine

Capesante sono anche molluschi bivalvi, ma a differenza di vongole, cozze e ostriche possono muoversi attraverso l'acqua con un mezzo di propulsione centrato intorno a loro rapida apertura e chiusura loro guscio. Sono filtratori e sono commestibili. La loro carne è molto carnosa, e di solito è servita solo leggermente saltati; la carne al centro del pettine è spesso crudo. Essi sono di solito serviti in salsa di panna, o con un taglio di carne salata, come pancetta.

Qual è la roba nera in vongole?

Qual è la roba nera in vongole?


Una vongola è un mollusco che scava la sua strada nella sabbia lungo un corpo d'acqua e le cui parti delicate sono protette da un guscio esterno duro. Vongole possono essere cucinati nella shell o rimossi dalla shell prima per l'uso in vari piatti. Una volta aperto, le parti del corpo del mollusco sono esposti. Su alcuni tipi di vongole, la pelle che copre il collo è nero e deve essere rimosso, e il loro stomaco sono anche a volte nero a causa dei contenuti non digerito.

Cosa c'è in un Clam?

Una vongola è classificato come un organismo bivalve, perché sopravvive attraverso un sistema duale che accoglie e filtra l'acqua che fornisce sia ossigeno e cibo. Il loro cibo che mangiano passa attraverso un sistema digestivo composto stomaco e dell'intestino. L'apertura di un mollusco espone i suoi organi commestibili morbide che includono anche il cuore, vene, e il piede, o scavatrice, che aiuta a muovere attraverso la sabbia. In cannolicchi, trova soprattutto lungo la costa occidentale degli Stati Uniti, lo stomaco si trova all'interno della scavatrice e può essere tagliato fuori se lo si desidera.

Cosa c'è nello stomaco?

la dieta di una vongola è costituito da una varietà di forme di vita acquatiche, tra cui piccoli crostacei, la vegetazione e le alghe. La principale fonte di cibo, tuttavia, è plancton e fitoplancton, minuscoli organismi microscopici che esistono in abbondanza lungo il litorale immediata di entrambi i corpi freschi e sale di acqua. Mentre il buio, contenuto dello stomaco pastosi di una vongola sono poco appetibili per alcuni, essi sono generalmente innocui fintanto che stanno completamente cotti. vongole crude o poco cotte possono essere infettati con i batteri che vivono nelle acque più calde e che possono causare gravi malattie. Più diffusi problemi batterici a volte colpiscono anche le coste, con conseguente autorità locali, che dichiara alcune aree, come la chiusura al clamming. cottura accurata è l'unico modo per assicurare che un mollusco, insieme con il suo contenuto dello stomaco, è sicuro da mangiare.

Prepping Vongole

Durante la preparazione vongole per la cottura a vapore o l'aggiunta di una ricetta, come sugo per la pasta o paella li coinvolge test per vedere se sono ancora vivi. Se un mollusco aperto si chiude quando battuto leggermente, è vivo e sicuro da usare. In caso contrario o se il mollusco è chiuso o ha un guscio è danneggiato, è morto e deve essere eliminata. Prima di cottura a vapore, posizionare le vongole in acqua fredda dove continueranno per irrigare i loro sistemi di uscita e di eliminare la sabbia residua nel processo. Scolare le vongole poi macchia loro bene con uno spazzolino e tenerli in frigorifero fino a quando si è pronti a vapore loro.

Vongole apertura

Clam carne può anche essere fritto, cotto in una casseruola o utilizzato in zuppa o stufato. Inizia aprirle, utilizzando un breve coltello smussato per tagliare nello spazio che separa i gusci più vicini alla cerniera. Inserire il coltello e dare un tocco di separare i gusci, quindi utilizzare una piccola forchetta o un cucchiaio per raccogliere la carne fuori. Si dovrebbe rimuovere la pelle nera intorno al collo, ma la scelta di se rimuovere lo stomaco è a voi. Lasciare l'intero vongole per friggere o tagliarli in pezzi più piccoli per zuppe o stufati.

Come mangiare vongole

Fried vongole interi, compresi stomaci, tasso proprio lì sul menù estivi in ​​molte comunità costiere, insieme a torte valve, che sono fatti da vongole tritate mescolato con uova e pangrattato e fritto in olio. È possibile rendere il proprio immergendo vongole intere in una pastella a base di farina, latte e uova e friggere in una friggitrice o una profonda pentola pesante. Per rendere zuppa di vongole, tagliare le vongole in bocconcini e scartare gli stomaci. Lo stesso metodo di preparazione viene utilizzato quando tagliare le vongole per torte valve, sugo per la pasta o una casseruola.

Commestibili fiori di ibisco selvatici

Fin dai tempi di Roma antica, fiori di ibisco selvatici sono stati mangiati come cibo e usato per fare la medicina e tè. Essi sono utilizzati anche come contorni per piatti e cocktail. Il loro gusto è generalmente descritto come una miscela di mirtillo e agrumi.

false Roselle

False Roselle ibisco - che sono chiamati anche rosso-foglia o rosa africana ibisco malva - si trovano negli Stati Uniti, Australia e Africa centrale e orientale. I fiori gialli e rossi luminosi non sono commestibili, ma si può mangiare le radici e le foglie.

Rosa di Sharon

La Rosa di Sharon ibisco cresce spontaneamente in Cina, Asia Orientale, India e parte dell'Europa centralizzata. I suoi fiori sono disponibili in una varietà di colori che includono blu, viola, bianco e rosa pallido. Ogni parte del fiore è commestibile. E 'noto per la sua nocciola, sapore delicato.

Cotton Rose

Cotone rosa ibisco cresce in Cina, Giappone e la regione meridionale degli Stati Uniti. Non sono considerati come gustoso come la Rosa di Sharon, e solo le foglie e le radici devono essere mangiati. I loro petali fioriscono in bianco, crema e rosa.

Native Rosella

Come la Rosa di Sharon, si può mangiare i petali, foglie e radici di un ibisco nativo Rosella. Crescono nel Queensland, in Australia, e producono fiori bianchi con punta di rosa fiori bianchi e rosa, o. Una raccomandazione cottura a vapore le sue foglie di mangiare come gli spinaci.

Piante commestibili e fiori in Europa

Seconda solo alla Cina quando si tratta di biodiversità, l'Europa è la patria di alcune delle varietà vegetali più antiche e le tensioni in tutto il mondo. Mentre la maggior parte delle piante sono riconosciuti come medicinali o relativi alla salute quando si tratta di singole proprietà, molti fiori e piante raddoppiano alimenti come commestibili. Con un po 'di tempo di base e ricerca, è possibile scoprire una taglia di cibo nel vostro giardino.

Erbe aromatiche

derrate alimentari alle erbe comuni includono varietà di verdure solforico, come l'aglio e lo zenzero. Molte piante indicati come le erbe infestanti, come il tarassaco e cicoria, può essere mangiato come un topping panino o combinati in una insalata. Trovato tutto sia Europa occidentale e orientale, queste varietà specifiche sono del tutto commestibili, le radici, e possono essere combinati con altre piante comuni come l'ortica (meno le punture) e l'erba coda di volpe. Insieme con le loro proprietà fame polimerizzazione innate, queste piante spesso impartiscono gli stessi benefici per la salute consumate crude come fanno quando consumato come un tè o per infusione: assorbendo le proprietà del sangue di depurazione di dente di leone, come si mangia, per esempio.

Fiori

Il metodo più semplice per identificare - e forse più comunemente incontrati - varietà vegetali commestibili sono i fiori. La maggior parte dei fiori di tutti i giorni, come il caprifoglio, semi di girasole (molto comune in Europa), nasturzi e gelsomino, tutti visualizzati sul ristorante piatti piani come contorni commestibili. La rosa, nativamente trovato in Europa, è spesso mangiato per le sue doti di vitamina C che inducono. Inoltre, la Syringa, una che si trovano comunemente fiore viola nativo alla maggior parte dei paesi del Nord Europa e occidentali, è sia commestibile e saporito. Nel determinare se un fiore è commestibile, un metodo di prova consiste nel masticare sul petalo abbastanza a lungo per percepire il suo gusto prima di sputare fuori. Anche se a volte inaffidabile, le piante che in genere l'amaro in bocca sono commestibili o non sicuri per il consumo.

Alberi

Una risorsa spesso trascurato quando si parla al palato, gli alberi può essere un'ottima fonte di fibra alimentare. salici Artic, originaria delle raggiunge più scandinavi d'Europa, producono germogli commestibili e radici che, come rosa canina, sono ricchi di vitamina C. Il Ginepro, trova comunemente in Inghilterra, così come parti dell'Europa occidentale, fornisce ramoscelli commestibili e frutta , mentre le bacche sono un ingrediente comune nella produzione di alcool. Faggio, un'altra specie di alberi comuni, produce noci commestibili in tutta Europa orientale e meridionale simile a castagne e sono stati spesso utilizzati, come cicoria, nel fare una bevanda simile al caffè profondo. I più popolari per i suoi dadi è l'albero nocciola comune, noto negli Stati Uniti come nocciole.

Sicurezza e precauzioni

Come sempre quando si tratta di una pianta sconosciuta, fare la tua ricerca per determinare se è considerato sicuro o no per il consumo. Evitare tutti i funghi, se non si è esperti nella rilevazione fungo, come un fungo che può essere simile a una specie commestibile può in effetti essere altamente tossico. E 'sempre consigliabile portare con sé una guida di identificazione pianta con voi come si vendemmia di informarsi circa i vantaggi e le proprietà delle piante sconosciute salute.

Le preoccupazioni di raccolta

Come la stragrande maggioranza delle erbacce selvatiche, piante commestibili in Europa sono considerati, mietitrici incontrano piccoli problemi in grado di raccogliere le piante da zone boschive o sul lato delle strade. Attenzione, però, quando la raccolta in spazi pubblici, come le piante possono essere stati spruzzati con pesticidi.

Possono Cuccioli mangiare commestibile Nylabones?

Possono Cuccioli mangiare commestibile Nylabones?


I cuccioli, proprio come i neonati umani, sperimentano una fase di dentizione dolorosa. Durante questa fase di dentizione vostro cucciolo sarà presente una grande quantità di masticare comportamento. Si vuole fornire lui con le ossa, tratta, giocattoli e gli alimenti che gli darà la texture di masticazione che richiede. Fornire il vostro cucciolo con ciò che è appropriato e sarà meno probabile che masticare oggetti inappropriati e pericolosi. I cuccioli possono masticare un prodotto commestibile Nylabone in sicurezza - con "commestibile" è la parola chiave.

Dentizione Fase del vostro cucciolo

Questo movimento masticare aiuta il vostro cane a spingere i suoi denti adulti attraverso il suo margine gengivale. Entro otto mesi il cucciolo avrà 42 adulti canini. La razza di cane determina anche la velocità con cui i denti cadono. razze più grandi crescere il loro set completo di denti adulti prima di razze del giocattolo.

Un'attività naturale

Assicurarsi che questa fase di dentizione è più indolore possibile per entrambi cucciolo persona. Creare tempo di gioco e calmare un cucciolo dentizione ansioso con le ossa e giocattoli realizzati appositamente per la sua fascia di età canina. Nelle famiglie multiple-cane, l'acquisto di tratta in dimensioni proporzione alla più grande canino. Ossa, giocattoli e tratta anche di piccole dimensioni possono essere ingerite e provocare soffocamento.

Commestibile sicurezza Nylabone

Nylabone (marchio registrato) realizza prodotti per cani in entrambe le forme commestibile e non commestibile. Nylabone mastica commestibili sono raccomandati per cani e cuccioli oltre 6 mesi di età che hanno tutti i loro denti permanenti. La società ha inoltre recentemente introdotto un masticare commestibili specificamente progettato per i cuccioli 3 mesi di età o più. Essi avvertono che, anche se questi prodotti sono commestibili, in nessun momento sono sicuri per i sistemi digestivi dei cuccioli fino a 12 settimane di età.

Supervisione e Consigli

Se avete acquistato il prodotto sbagliato o sono soddisfatti del vostro acquisto, sito web della società offre rimborsi o sostituzioni con ricevuta. Consultare il veterinario per il momento giusto per iniziare a fornire Nylabone o qualsiasi altra marca tratta per il vostro cucciolo in via di sviluppo.

Come vapore Vongole in the Shell

Come vapore Vongole in the Shell


Per il più fresco, dal sapore più delizioso, vongole vapore all'interno i loro gusci. Tutti e tre i tipi di vongole, soft shell, guscio duro e vongole surf sono adatti per la cottura a vapore. Una volta che sono al vapore, vongole sono chiamati "piroscafi." Dopo un buon ammollo in acqua salata, preparare il pesce con deliziosi odore aromatici. Lasciando le vongole con il guscio dà ai vostri ospiti un appetitoso, invitante piatto da guardare e godere. vongole evaporazione richiede solo pochi minuti in modo da poterli fare senza tempo di preparazione troppo. Si dovrebbe preparare una dozzina o più di vongole per ognuno dei vostri ospiti.

istruzione

1 Mettere un grande pentola bollente sul fuoco. Aggiungere 2 pollici di acqua sul fondo della padella. Versare in una birra, 1/2 cipolla e da 3 a 4 spicchi d'aglio. Accendere il riscaldamento ad alta.

2 Strofinare la superficie delle vongole con un pennello da cucina morbido per rimuovere lo sporco e detriti. Se hai scavato le vongole da soli, avrete bisogno di ammollo per 30 minuti a 1 ora in acqua salata fredda e 1 cucchiaio. di farina di mais.

3 Mettere le vongole in un cestino del vapore e impostare il cestello all'interno della pentola. Usare cautela aggiungendo il canestro come l'acqua bollente può bruciare la pelle. Abbassare la temperatura della stufa a calore basso.

4 Mettere un coperchio aderente sulla pentola fumante. Steam piccole vongole per 5 minuti, vongole più grandi per 10 minuti.

5 Spegnere il fuoco e utilizzare pinze per rimuovere le vongole dalla pentola. Disporre le vongole cotte nel loro guscio su un piatto da portata.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere rosmarino o timo fresco rametti per l'acqua per un sapore di erbe.
  • Fornire gli ospiti con piccole forchette di pesce e burro fuso per immersione.
  • Non vapore vongole con conchiglie rotte o mancanti.
  • Non vapore vongole morti.

Come acquistare fiori commestibili

Come acquistare fiori commestibili


fiori commestibili non sono una nuova tendenza a tutti. Sono stati utilizzati per secoli, e la loro popolarità come un alimento piuttosto che solo un contorno ha fatto un recente rimonta. Vi è un'ampia varietà di fiori commestibili. La maggior parte dei fiori verdure e erbe sono commestibili, e molte piante ornamentali nel vostro giardino possono essere commestibile, anche. L'acquisto di piante commestibili essiccate può essere facile come camminare nella sezione maggior parte di un negozio di alimenti biologici. fiori commestibili freschi tuttavia, sono meno comuni o sono spesso disponibili solo durante la stagione primavera-estate. I fiori freschi sono meglio mangiati subito dopo la raccolta e non rimangono freschi a lungo. Ecco il modo migliore per trovare fiori commestibili nel tuo quartiere.

istruzione

1 Controllare la sezione prodotti freschi del tuo negozio locale. Spesso, fiori commestibili possono essere trovati vicino le verdure gastronomici, funghi o verdure importate. Di solito, troverete un mix di fiori commestibili confezionati freschi piuttosto che uno specifico tipo.

2 Se non è possibile trovare fiori commestibili presso il vostro negozio di alimentari, molti negozi di alimenti naturali portano fiori commestibili in primavera e all'inizio dell'estate. Guarda nella sezione prodotti freschi per un fresco mix di fiori commestibili.

3 È inoltre possibile trovare una vasta gamma di fiori commestibili nella massa secca sezione di erba della maggior parte dei negozi di alimenti naturali. Vai a questa sezione per familiarizzare con i vari fiori commestibili si possono acquistare. È probabile trovare ibisco, rosa gemme, lavanda, calendula e camomilla. Questi possono essere utilizzati in tisane o per l'olio da cucina sapore e aceti.

4 Se siete ancora in grado di trovare fiori freschi commestibili presso il vostro negozio di alimenti naturali, verificare eventuali gourmet o specialità negozi di alimentari nella zona. fiori commestibili sono spesso considerati un alimento esotico e possono essere trovati in questi tipi di negozi.

5 Una volta trovato una selezione di fiori, li guardare oltre per trovare i fiori freschi senza segni di appassimento. Inoltre, l'acquisto di fiori organici saranno diminuire il rischio di essere esposti a pesticidi tossici e insetticidi che possono essere stati spruzzati sulla pianta.