società di frutti di mare co. ltd mail

Come fare condimento per frutti di mare

Come fare condimento per frutti di mare


Salta il cartellino del prezzo elevato di miscele di stagionatura commerciali mentre il controllo degli ingredienti, rendendo casalingo condimento di frutti di mare. Così come troverete una gamma di sapori tra i diversi tipi di frutti di mare, c'è anche una varietà di condimenti che può essere accoppiato con esso, a seconda delle vostre preferenze e il tipo di piatto che si sta facendo. Utilizzando erbe secche e spezie è uno dei modi più semplici per fare miscele di lunga durata che possono essere memorizzati in un contenitore ermetico per un massimo di sei mesi.

Miscele stagionatura Semplici

Come dice il proverbio, a volte meno è più. Frutti di mare ha spesso sapori delicati che possono perdersi in mezzo condimenti pesanti. Per i tempi quando si preferisce lasciare che i sapori di mare davvero brillare, utilizzare semplici miscele di condimento, come ad esempio una miscela di sale, pepe nero, aglio in polvere e paprika. sapori di agrumi come coppia di limone bene con frutti di mare per aggiungere sapore pulito, semplice. Fai la tua stagionatura agrumi mediante la combinazione di limone essiccata, lime e buccia d'arancia con pepe nero e sale. Se si desidera cambiare un po ', scambiare pepe bianco per il pepe nero e mescolare in condimenti di base come aneto, semi di sedano e aglio in polvere. È possibile utilizzare fresco scorza di agrumi, ma si dovrebbe conservare la miscela in frigorifero e utilizzarlo nel giro di due settimane.

erbacee Condimenti

erbe Coppia con frutti di mare di migliorare e completare il sapore. Bella stagione, pesce a polpa bianca con le erbe molli a foglia come il coriandolo o il basilico. Utilizzare le erbe più audaci al gusto come la salvia e rosmarino per condire i pesci saporiti come il tonno. Fai la tua per tutti gli usi, versatile miscela stagionatura erbacea combinando una miscela di erbe secche. erbe aggiuntivi per frutti di mare sono prezzemolo, timo, aneto, erba cipollina, dragoncello, coriandolo, finocchio, menta e maggiorana. Aggiungere note floreali, combinando fiori secchi come lavanda o petali di rosa nel mix. Esperimento con i rapporti per trovare l'equilibrio di sapori che ti piace meglio. Tenete a mente che le erbe come il rosmarino e l'aglio confezione un pugno di sapore più forte di prezzemolo o timo.

Frutti Lessare Condimenti

La stessa miscela stagionatura che viene in genere utilizzato per la cottura a vapore molluschi può essere utilizzato per aggiungere sapore piccante a qualsiasi tipo di frutti di mare, indipendentemente dal metodo di cottura si usa. Per rendere il condimento, unire parti uguali di Cayenna e pepe nero con semi di sedano o sale di sedano, senape, semi di aneto, paprika e sale a piacere. Per earthiness in più, aggiungere in qualche foglia di alloro. Bilanciare i sapori salati con l'aggiunta di un pizzico di spezie tradizionalmente utilizzati per piatti dolci come chiodi di garofano, pimento, anice e noce moscata. Per sapore ancora più fresco, macinare condimenti intere in un macinino da spezie e combinarle in una ciotola per l'utilizzo in piccoli lotti o conservare in un contenitore ermetico.

annerimento Condimenti

Annerimento spezie a base di pesce e condimenti aggiungono sapore complesso, il calore e il colore profondo per il pesce se si cuocere, griglia o cuocere in una padella in ghisa. È possibile effettuare il condimento con o senza sale. Tenere le condimenti annerimento semplice combinando parti uguali di aglio e pepe di cayenna con condimenti come la paprika, cipolla in polvere, pepe bianco, pepe nero e sale qb. Per aumentare le sfumature nel profilo sapore e aggiungere profondità oltre al calore, utilizzare una miscela di vari tipi di peperoncino sostituzione o in aggiunta al pepe di cayenna. Alcuni esempi includono Chipotle per sottile fumosità o peperoncino ancho per aggiungere un sapore fruttato e calore moderato.

Come Marinare frutti di mare

Come Marinare frutti di mare


Frutti di mare può essere lieve sapore, il che lo rende un candidato ideale per marinate. La marinata di pesce ideale equilibrio di acidità e spezie. Marinate saturano pesce con spezie e nel processo tenderize carne che possono indurire durante la cottura. Marinare frutti di mare per 15 minuti a un'ora - più e l'acido nella marinata inizia a cucinare il pesce, come con ceviche. È quindi possibile strofinare il pesce marinato con spezie aggiuntive o imbastire con marinata riservata prima di cucinarlo.

istruzione

1 Unire 1/3 tazza di olio da cucina e 1/4 tazza di vostro ingrediente acido scelta, come ad esempio il succo di agrumi o di aceto di vino bianco, in una ciotola. Raddoppia la ricetta per ogni chilo supplementare di frutti di mare al di là di uno.

2 Aggiungere i condimenti scelti come aglio, scorza di limone, erbe o altre spezie essiccate alla miscela di olio. Aggiustare di sale e pepe, come desiderato.

3 Sciacquare i frutti di mare in acqua corrente fredda, e delicatamente pat asciugare con carta assorbente. Mettere il pesce in un contenitore non metallico. I bordi del piatto dovrebbe essere abbastanza alto per contenere sia il pesce e la marinata.

4 Coprire il pesce nella marinata e conservare in frigorifero per 15 minuti a 1 ora, girando di tanto in tanto il pesce. Periodi più lunghi di tempo possono deteriorare la carne. A 1/2 tazza di marinata copre ogni chilo di carne.

5 Mettere da parte un po 'della marinata prima che tocchi i frutti di mare, se si desidera imbastire marinata sulla carne durante la cottura. Riservare alcuni dei marinata dopo si tira il pesce fuori di esso e portarlo ad ebollizione sul fornello per 1 minuto prima di utilizzarlo come una salsa sulla parte superiore del pesce cotto.

Consigli e avvertenze

  • Marinare pesce in liquidi acidi, come il succo di limone, per lunghezze di tempo più brevi.
  • Salt tenderizes carne che possono indurire durante la cottura, come gamberetti o salmone.
  • Marinate dovrebbero essere sottile in modo che il sapore penetra il pesce.
  • Non marinare a temperatura ambiente; questo può causare l'intossicazione alimentare.

Consigli di preparazione per frutti di mare dell'Alaska

Consigli di preparazione per frutti di mare dell'Alaska


Alcuni dei migliori frutti di mare del mondo proviene dall'Alaska. acque fresche e limpide dell'Alaska forniscono condizioni di vita ottimali per i pesci e frutti di mare. Molte specie di molluschi dell'Alaska hanno un sapore dolce e succulenta, e hanno anche un basso contenuto di grassi. Gran parte del pesce che viene dall'Alaska è selvaggio, non d'allevamento, in particolare il salmone selvatico dalla incontaminata 34.000 miglia costa dell'Alaska. Il pesce è migliore quando è fresco, non congelati. Tuttavia, gran parte del pesce dell'Alaska viene spedito congelato per mantenere la freschezza. Se correttamente scongelati e preparati, congelati frutti di mare dell'Alaska ha un piacevole consistenza e sapore.

salmone

Consigli di preparazione per frutti di mare dell'Alaska

Lasciate salmone selvatico svolgere il ruolo stella nel vostro prossimo pasto: la stagione con leggerezza ed evitare salse pesanti che possono mascherare il sapore del pesce.

Alaska è famosa per il suo salmone selvatico. Il segreto per un piatto di salmone di successo è di non cuocere troppo il salmone. Cuocere alla perfezione, quando la carne diventa opaco e può essere facilmente forato con una forchetta. Salmone fresco deve essere cotto per 10 minuti, 12 a 15 minuti per il salmone parzialmente scongelati. Aggiungere cinque minuti se cucinare il pesce al cartoccio o in una salsa. Poiché il pesce ha tanto sapore, un semplice condimento con sale e pepe sarà sufficiente. È possibile griglia, soffriggere, cuocere, a vapore o portar via il salmone. filetti di salmone gestire facilmente cottura alla griglia del forno. tranci di salmone sono i migliori per grigliate.

Alaska Re Granchio

Consigli di preparazione per frutti di mare dell'Alaska

Si possono trovare frutti di mare dell'Alaska al vostro supermercato locale.

Granchio reale regna il regno oceano come il più grande granchio catturato nel mondo. Alaska granchio reale può essere preparato in vari modi. Un modo popolare per mangiare granchi è quello di far bollire il granchio in acqua aromatizzata. Rimuovere il granchio quando i gusci diventano rosse brillante. Servire con burro. È possibile estrarre la carne dal granchio per una serie di piatti, come un insalata di granchio freddo o torte di granchio. portar via rapidamente il granchio e si lascia raffreddare in un bagno di ghiaccio. Aprire con cautela gli artigli per la carne di restare tutta quando si prende la carne dal suo guscio.

coregono

abbondanti specie di pesce bianco dell'Alaska includono il merluzzo dell'Alaska, merluzzo e merluzzo nero. Tutti questi pesci può essere cotta, fritto, alla griglia o alla griglia. La carne bianca può essere facilmente filetti. La maggior parte di fish and chips ricette richiedono il merluzzo, un pesce originaria delle acque dell'Alaska. Merluzzo nero ben si sposa con i sapori asiatici come miso. Glaze il merluzzo nero con una miscela a base di miso zenzero, salsa di mirin e zucchero di canna. BROIL il pesce fino a quando i marroni di superficie e trasferimento in forno a cuocere per 10 minuti o fino a quando il pesce è opaco nel suo centro.

Capesante marine

Consigli di preparazione per frutti di mare dell'Alaska

scaloppine di mare non possono sopravvivere a lungo fuori dall'acqua. La maggior parte pettine dell'Alaska viene congelato in mare. Alaskan scaloppine di mare hanno un sapore più mite rispetto capesante atlantico catturati. capesante scottate sono un modo semplice per cucinare questa voce di frutti di mare alla perfezione. Scaldare una padella con 2 cucchiai. di olio d'oliva. Condire le capesante e posto in una padella calda. La padella deve essere caldo, ma non fumare. Sear fino a doratura, sfogliando accuratamente la scaloppina con una spatola di pesce. Sear sull'altro lato. Capesante possono essere serviti in insalata come antipasto o servire le capesante come piatto principale su purea o risotto.

Come cucinare frutti di mare

crostacei cucina può essere difficile. Frutti di mare possono rivelarsi "cattivo" più veloce di scala pesci e sono sensibili a cuocere troppo. Ottenere ingredienti di qualità e seguire la ricetta da vicino, e si avrà un pasto delizioso.

istruzione

1 Acquista gli ingredienti più freschi. vongole guscio duro e muscoli devono essere vivo in guscio al momento dell'acquisto, o congelati. Il guscio deve essere ermeticamente chiusi o dovrebbe chiudere quando selezionati. Con aragoste e granchi, dal vivo è anche l'ideale.

2 Cuocere rapidamente pesce fresco. Provare a cucinare entro 24 ore dall'acquisto

3 Se si sta utilizzando pesce congelato, scongelare correttamente. Se possibile, scongelare immediatamente prima della cottura.

4 aragoste bollire. Sono così saporito che hanno bisogno di alcuna preparazione particolare. Basta far bollire l'acqua e mettere l'aragosta in testa prima.

5 granchi vapore. Saprete che sono fatte quando i loro gusci diventano rosse brillante. Come aragoste, non hanno bisogno di aromi particolari, perché sono già così saporita.

6 muscoli vapore. Essi devono essere cotti solo per circa 2 o 3 minuti in una padella coperta.

7 Eliminare i muscoli cattivi. I muscoli devono aprirsi durante la cottura. Eventuali quelli che rimangono chiusi dovrebbero essere buttato fuori.

8 Servire aragoste e granchi con burro fuso. Crack le conchiglie e immergere la carne nel burro.

9 Sautee gamberi, capesante, e vongole. Saranno deliziosa cotto in salsa di vino, aglio burro o olio. Sauteeing consente di guardare con attenzione e fermare la cottura quando sono perfetti.

10 Gamberi, capesante, e vongole possono anche essere cotte a vapore. La cottura a vapore può essere un ottimo modo per preferire un piatto principale misto di frutti di mare.

Tipi di frutti di mare

Tipi di frutti di mare


Crostacei sono un sano fonte basso contenuto di grassi di proteine ​​e la base per innumerevoli ricette. I diversi tipi di frutti di mare possono essere preparati in ogni modo immaginabile e sono utilizzati in quasi tutti cucine del mondo. All'interno di ogni famiglia principale di frutti di mare ci sono centinaia di specie diverse che vivono in laghi, mari, fiumi e oceani.

Ostriche

Le ostriche si trovano in tutto coste e oceani del mondo. Le diverse varietà di ostriche hanno diverse dimensioni, colori e sapori a causa delle condizioni ambientali. Dato che le ostriche sono filtratori, sono sensibili all'inquinamento ambientale. Possono passare questi inquinanti su per gli esseri umani in modo da mangiare ostriche da habitat affidabili è importante. Le ostriche sono serviti crudi, al vapore, fritte, in camicia, alla griglia e al forno. piatti di ostriche sono solitamente accompagnati da reseda, succo di limone, salsa di peperoncino o salse di rafano.

Vongole

Le numerose specie di mollusco si trovano in tutto gli oceani e le coste di tutto il mondo e variano nel formato da una sabbia mollusco quattro pollici per la vongola gigante a quattro piedi. soft shell e vongole guscio duro vivono all'aperto in profonda dolce e acqua salata e scavati nelle sabbie di marea o banche fangose ​​delle zone costiere. Vongole sono serviti in zuppa e minestre, al vapore, fritti e salse per la pasta.

Cozze

Le cozze sono fresche e acqua salata molluschi alimentazione filtro che sono sensibili agli inquinanti ambientali e sono considerati una specie che indica la qualità dell'acqua. Cozze hanno due gusci legati insieme con un legamento e possono chiudere e aprire a volontà. Cozze utilizzano il legamento di allegare alle rocce o pali sottomarine, ma alcune specie scavano nella sabbia o nel fango. Le cozze sono di solito serviti al vapore con salse, ma possono anche essere arrostiti o serviti in zuppe e piatti di pasta.

Scaloppine

Capesante vivono sul fondo dell'oceano in gruppi e plancton alimentazione filtro e altri piccoli organismi. A differenza di molti molluschi, capesante sono nuotatori relativamente veloce, aprendo e chiudendo rapidamente il loro guscio smazzato per muoversi. Il muscolo che tiene insieme le due conchiglie, chiamato il muscolo adduttore, è la parte più popolare commestibile del pettine. Capesante sono serviti saltati, scottato, al forno, alla griglia, in zuppe e crudo.

Come fare frutti di mare Insalata di pasta

Frutti di mare insalata di pasta può essere utilizzata come antipasto, contorno o un piatto principale. Anche se è una ricetta molto semplice, stupire i vostri amici con questo piatto complesso dall'aspetto. Sono sicuri di pensare che hai preparato una delizia gourmet.

istruzione

1 Cuocere la pasta arco cravatta secondo le indicazioni sulla confezione. Scolare e sciacquare in acqua fredda.

2 In una grande ciotola, unire la pasta, granchi, gamberetti, sedano, cipolle e peperoni.

3 Sbattere la maionese, gusto, senape, sale e pepe insieme in una piccola ciotola a parte.

4 Versare il composto sulla pasta e saltarla a cappotto.

5 Freddo. Coprire e conservare in frigorifero per 4 ore. Servire freddo.

Consigli e avvertenze

  • Più a lungo i brividi insalata in frigo, meglio i sapori si fondono insieme.
  • Evitare un eccesso di cottura del gambero. Gambero è completamente cotto quando diventa rosa. Over-gamberetti cotti tende ad essere dura.

Caratteristiche di frutti di mare

Caratteristiche di frutti di mare


Crostacei hanno diverse caratteristiche che li rendono un fiocco di cucine di tutto il mondo fanno. Essi sono abbondanti, versatili e hanno una semplicità ed eleganza a differenza di qualsiasi altri frutti di mare. Conoscere le caratteristiche, le varietà e le applicazioni di molluschi permette un consumatore di fare scelte istruite al momento dell'acquisto, la manipolazione e la preparazione di loro.

varietà

Crostacei sono classificati in due gruppi: esistono molluschi (che consistono di vongole, cozze, capesante e ostriche) e crostacei (tra cui aragoste, gamberi, granchi e gamberi.) Anche se varie altre forme commestibili di molluschi - come ad esempio la pustola, pervinca e conchiglia - delle varietà di cui sopra si trovano comunemente nei mercati americani.

Versatilità

Crostacei offrono versatilità in diversi settori, tra cui i metodi di cottura, preparati e le opzioni di stagionatura. Crostacei rispondono bene a quasi tutti i metodi di cottura; la cottura a vapore, il bracconaggio, alla griglia, frittura e tostatura ogni producono risultati favorevoli. Anche se dolce, umido-calore tecniche di cottura, come il vapore o la caccia di frodo, meglio conservare il sapore sottile e delicata trama di frutti di mare, ci sono diverse preparazioni che fanno buon uso della fumosità impartita da una griglia o la caramellizzazione prodotto da sautéing o tostatura. Per esempio, la preparazione classica Termidoro aragosta richiede cottura dell'aragosta prima di aggiungerlo alla salsa besciamella, che aggiunge consistenza alla carne e arrosto note al suo profilo aromatico. Crostacei funziona bene anche con diversi condimenti ed elementi aromatizzanti, in particolare agrumi. molluschi freschi di solito ha bisogno solo di un po 'di sale marino, pepe nero macinato, olio d'oliva e succo di limone appena spremuto per accentuare la sua sottile dolcezza, ma diverse miscele di spezie tradizionali sono disponibili per le preparazioni specifiche, come frutti di mare bolle.

forme di mercato

forme di mercato di molluschi comprendono sgusciato, live-in-the-shell, individualmente rapido congelati e pelati e puliti. crostacei IQF sono lampo congelato subito dopo essere sgusciato o sfogliato e puliti. crostacei vivi di solito sono venduti ai mercati entro poche ore dalla raccolta, per garantire freschezza. Ma, quando l'acquisto di molluschi vivi, verificare la presenza di qualità - vongole, capesante 'e conchiglie ostriche' necessario chiudere quando selezionati; una coda di aragosta dovrebbe arricciarsi quando viene toccato; Le gambe di granchio dovrebbero muoversi. gamberi sgusciati e puliti hanno la vena intestinale e la testa rimosso e il guscio pelati. Congelati e sgusciato vongole, ostriche e capesante sono ideali per le preparazioni cotte, ma non il consumo crudo. Pat scongelato crostacei asciugare con un tovagliolo di carta prima della cottura; l'umidità in eccesso da cristalli di ghiaccio che si scioglie creare vapore e impedisce Browning.

disponibilità

A causa di metodi di conservazione, come il flash-congelamento, frutti di mare sono disponibili tutto l'anno nei mercati negli Stati Uniti. Inoltre, molti fornitori online offrono la consegna di crostacei vivi per posta entro il giorno successivo entro le 24 ore dalla raccolta.

Come accoppiare vini rossi con frutti di mare

Come accoppiare vini rossi con frutti di mare


Mentre la regola generale è quella di abbinare il vino rosso con la carne rossa e vino bianco con pollo, pesce e altri volatili, che serve altre combinazioni possono essere altrettanto piacevole al palato. Abbinamento vino rosso con frutti di mare può essere deliziosa quando si corrispondono i sapori del vino con i sapori del pesce e seguire lo stato di mangiare come la gente del posto. Corrispondenza le origini del tuo vino con il cibo delle stesse regioni.

istruzione

1 Come accoppiare vini rossi con frutti di mare

I sapori della terra di salmone e Pinot Nero saranno coppia bene insieme.

Associare un pinot noir corpo leggero con una bistecca di salmone alla griglia. I sapori fruttati e terrosi del pinot nero si abbinare bene con i grassi e salati sapori del salmone. Seguire un'altra regola di abbinamento vino - corrispondente al origine del vino e il cibo - selezionando un pinot nero dalla regione West Coast degli Stati Uniti e l'abbinamento con una bistecca di salmone costa del Pacifico.

2 Come accoppiare vini rossi con frutti di mare

La paella è un piatto tradizionale spagnola.

La paella è un piatto spagnolo piccante che spesso contiene frutti di mare. paella Coppia con un vino Rioja rosso audace e vibrante dalla Spagna. La quercia, cioccolato e note leggermente speziate del Rioja potranno bilanciare la paella di pesce piccante.

3 Sear tonno e sapori dei pesci carbonizzati può assumere un vino rosso in grassetto. Prova un merlot da regione Napa Valley in California e accoppiarlo con un trancio di tonno appena pescato per una combinazione di sapore eccellente.

Buone spezie o erbe per Creamy Frutti di mare Minestre

Buone spezie o erbe per Creamy Frutti di mare Minestre


frutti di mare cremoso zuppe stomaco caldo in tutto il mondo. Ogni regione costiera ha le sue ricette e tradizioni, ma le zuppe di pesce cremose tipicamente contengono diverse quantità di latte, panna e spesso le patate. Il pesce può essere capesante, eglefino, ostriche, pesce gatto o qualsiasi altra cosa che nuota o vive in mare. L'unica cosa che le varie iterazioni cremoso zuppa di pesce hanno in comune è che tutte le spezie utilizzare per aggiungere sapore in più.

Prezzemolo

Buone spezie o erbe per Creamy Frutti di mare Minestre

Prezzemolo va bene con le zuppe a base di patate.

Il prezzemolo è una delle erbe culinarie più comuni che si trovano in Nord America. Cuochi spesso usarlo come guarnizione, e il gusto fresco di prezzemolo mescola particolarmente bene con zuppe di pesce cremose che contengono le patate. Il crispum Petroselinum, o la varietà foglia riccia è la varietà più comune di prezzemolo che negozi vendono.

Timo

Buone spezie o erbe per Creamy Frutti di mare Minestre

Timo è un'erba eccellente secondaria.

timo comune, la varietà supermercati vendono a livello nazionale, ha un gusto leggermente piccante, con sentori di limone. Timo è un'erba eccellente secondario da aggiungere alla zuppa di pesce cremosa perché il suo gusto non è insopportabile. timo fresco è più saporito di timo secco ma ha una durata molto breve. Se si utilizza timo secco, aggiungere significativamente inferiore alla zuppa di quanto si farebbe se si utilizza timo fresco.

Zafferano

Buone spezie o erbe per Creamy Frutti di mare Minestre

stimmi di zafferano in un cucchiaio.

Lo zafferano, realizzato dagli stimmi del fiore del fiore Crocus sativus, è un erba secca rosso brillante che si possono acquistare sia in forma di polvere, schiacciato o stigmatizzazione individuale. La spezia più costosa sul mercato, lo zafferano ha un sapore dolce che ricorda vagamente di fieno che si fonde bene con i frutti di mare più delicate. Quando si aggiunge lo zafferano a zuppe di pesce cremose, la crema diventa un sorprendente colore rossastro-arancione.

Sale e pepe

Buone spezie o erbe per Creamy Frutti di mare Minestre

Sale e pepe sono in quasi ogni cucina.

Sale e pepe nero macinato, che si trova in ascesa su tabelle e in portaspezie attraverso gli Stati Uniti e in tutto il mondo, sono sinonimo di cucina, e per una buona ragione. Cuochi possono aggiungere sale e pepe a piacere a quasi ogni piatto. il calore delicato di pepe nero aggiunge l'effetto di riscaldamento di zuppe di pesce cremose, e sale migliora e amplifica il gusto degli altri ingredienti.

Che Squali mangiare frutti di mare?

Che Squali mangiare frutti di mare?


Ogni specie di squalo ha una dieta unica, nutrendosi di cose diverse a seconda del suo habitat. Alcuni squali, come grandi bianchi e squali tigre, a volte si nutrono di mammiferi, come foche e piccoli delfini. Altri squali, per lo più alimentatori più basso, si nutrono di piccoli pesci e crostacei.

Pacific Angelo Shark

Questi squali, che assomigliano raggi a causa delle loro pinne estesi e triangolari ai lati del loro corpo, sono gli squali dal basso verso l'abitazione che si nascondono sotto la sabbia sul fondo dell'oceano, dove aspettano la preda, come granchi e gamberi.

squalo nutrice

Lo squalo infermiere è un'altra specie dal basso verso l'abitazione di squalo che vive sul fondo dell'oceano. squali nutrice caccia soprattutto di notte. Il posizionamento della bocca nella parte anteriore della testa permette loro di afferrare facilmente crostacei come granchi, aragoste e gamberi da scogliere vicine.

California Heterodontus Francisci

Il Heterodontus Francisci California è una specie più piccole di squali dal basso verso l'abitazione. Anche se a volte è preda di grandi, le specie più predatori di fondo-abitanti, come l'angelo squalo Pacifico, questo squalo è noto anche per nutrirsi di frutti di mare, come granchi, aragoste e gamberi.

White Tip Reefshark

La punta reefshark bianco, anche se una specie dal basso verso l'abitazione, ama andare a caccia sopra le scogliere. Ha in genere una dieta più varia rispetto agli altri squali dal basso verso l'abitazione, si nutrono di piccoli pesci e calamari, in aggiunta alla sua dieta di crostacei come granchi, aragoste e gamberi. Il corpo snello più piccola della punta reefshark bianco permette anche di adattarsi a spazi all'interno barriere in cui altri squali non sono in grado.

Come Marinare frutti di mare in aglio

Come Marinare frutti di mare in aglio


Le carni tenere di frutti di mare assorbono facilmente erbe e spezie come l'aglio. Marinatura gamberetti succulente o pesce con questa lampadina piccante aggiungerà uno strato di sapore delizioso al vostro piatto finale. A marinare con aglio, avrete bisogno di un liquido da usare come un vettore di permeare i frutti di mare. Regolare quanto forte si desidera che il prodotto finale regolando la quantità di aglio che si utilizza per il vostro gusto specifico. Marinare i frutti di mare per un'ora intera per un sapore più forte, più profonda. Per una finitura aglio leggero, marinare il vostro pesce destra prima di cuocere, cottura alla griglia o frittura.

istruzione

1 Versare 1/2 tazza di aceto e 1/2 bicchiere di olio d'oliva in una teglia poco profonda abbastanza grande da contenere il vostro pesce. Aggiungere l'aglio tritato.

2 Mescolare gli ingredienti con una forchetta. Sale e pepe i frutti di mare da gustare poi gettare i pezzi nella marinata aglio. Lasciare che la carne in ammollo per cinque minuti quindi capovolgerla a marinare dall'altra parte.

3 Cospargere la parte superiore del pesce con limone o arancia scorza per contrastare il sapore di aglio. Lasciare che il pesce in ammollo altri cinque a 10 minuti prima della cottura. Per un tempo più lungo marinata, coprire il pesce con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino a un'ora.

Ristoranti di pesce con frutti di mare Mercato nel Falmouth, MA Area

Ristoranti di pesce con frutti di mare Mercato nel Falmouth, MA Area


Come molte città costiere del New England, Falmouth, Massachusetts era una volta un importante centro per la costruzione navale, l'agricoltura e la caccia alle balene. Mentre queste industrie sono andati e venuti, abilità di Falmouth come un centro di pesca rimane. Il pesce fresco, se il suo pesce azzurro, eglefino o salmone dell'Atlantico, arriva ogni giorno per molti mercati del pesce della zona Falmouth e ristoranti di pesce. Le aragoste, vongole, cozze, ostriche e altri frutti di mare sono anche abbondanti. Alcuni ristoranti di pesce hanno anche mercati del pesce all'interno, e molti mercati del pesce offrono pronti per il consumo menu da asporto.

Wimpy di

Di proprietà e gestito dalla famiglia Siscoe dal 1996, Wimpy dispone di Osterville offre sia piena sedersi da pranzo e un mercato del pesce. un'atmosfera informale e accogliente famiglia di Wimpy invita gli ospiti a godere di classici piatti di pesce del New England, come eglefino ripiene, New England zuppa di vongole, ostriche Rockefeller e, naturalmente, fresca aragosta del Maine. molto proprio mercato del pesce di Wimpy offre una vasta gamma di pesce fresco tra cui salmone, pesce spada, capesante, tonno pinna gialla, vongole, cozze, eglefino, sogliola e il merluzzo in modo da poter preparare i pasti deliziosi a casa. Testa a Wimpy di ogni Domenica dalle 11 alle 14:00 per un classico il brunch in stile New England.

Wimpy di

752 Main St

Osterville, MA 02655

508-428-6300

wimpysseafoodcafe.com

Mercato Green Pond Pesce

Green Pond Fish Market è prima di tutto un mercato ma offre un menu da portar via con frutti di mare caldo che ha letto a mangiare. Scegliere tra molti piatti a base di pesce di Green Pond Fish Market, come 1/4 libbra aragosta del Maine, Quahog ripiene, cozze al vapore, scampi, scrod al forno condita con briciole di cracker servito con patate al forno e salmone al forno con aneto e limone. È inoltre possibile ordinare fresco zuppa di vongole dalla pinta o una grande famiglia mangime per pesci per quattro. pasto di valore di Green Pond Fish Market comprende cesti di gamberetti di cocco, torte di granchio, torte di pesce e strisce valve tutto per meno di sette dollari. Tutti i pasti sono cucinati sulla premessa e fatti con ingredienti freschi.

Mercato Green Pond Pesce

348 E Hwy Falmouth

East Falmouth, MA 02536

508-548-2573

greenpondfish.com

Mercato Falmouth Pesce

Questo mercato del pesce e take-away ristorante preferito è a East Falmouth ed è stato serve pesce fresco e la distribuzione di aragoste fresche giro per gli Stati Uniti dal 1990. Falmouth Fish Market offre numerosi ristoranti gourmet e country club locale con alcune delle il pesce più fresco nella zona di Falmouth. In primo piano sia nella Boston Cronaca Magazine e su Food TV storici treni Cena, senza fronzoli menù da asporto del ristorante è semplice ma classico. Esso comprende fish & chips, eglefino chowder, panini insalata di aragosta, capesante al forno, saltate in padella filetto di sogliola e fritti strisce valve. È inoltre possibile acquistare aragoste vive tra 1-1 / 4 e 2-1 / 2 libbre., Nord Atlantico salmone, nativo unico grigio, bistecche di tonno, ostriche, affumicato Nova Scotia il salmone, le gambe granchio reale e cozze Prince Edward Island.

Mercato Falmouth Pesce

157 Teaticket Hwy

East Falmouth MA 02536

800-628-0045

lobsterslive.com

Homemade frutti di mare salsa

Frutti di mare può variare nel gusto da lieve a estremamente pungente. Mentre frutti di mare può essere servita semplice o condito semplicemente con sale, pepe o succo di limone, alcuni commensali piace godere con una salsa. salsa pesce può essere fatto in una varietà di sapori e servito oltre al pesce come condimento per immersione o miscelati con il pesce e servito in cima pasta o riso.

A base di pomodoro

Una salsa di frutti di mare a base di pomodoro è una ricetta di base, perché può andare con quasi ogni tipo di frutti di mare, in particolare gamberi e frutti di mare. Aggiungere due 28-once. lattine di pomodori schiacciati o tagliati a cubetti in un robot da cucina. Processo fino a quando i pomodori sono lisce. Drizzle 2 cucchiai. l'olio di oliva in una casseruola a fuoco medio-alto, quindi aggiungere due spicchi d'aglio tagliati a dadini. Cuocere l'aglio per circa 30 secondi in modo che possa liberare il suo sapore. Guardatelo con attenzione perché l'aglio bruciato è estremamente amaro. Incorporate i pomodori trasformati, 16 oz. succo di vongole, 1/8 cucchiaino. di zucchero (per bilanciare l'acidità dei pomodori) e qualsiasi erbe preferiti (come il timo o basilico). Il succo di vongole darà la salsa un ricco sottofondo di frutti di mare che lo differenzia da salsa base di pomodoro. Riscaldare la salsa a fuoco alto fino a quando non inizia a bollire, poi ridurlo al minimo e cuocere per altri 45 minuti in modo che il sugo può addensare. Mescolare in gamberetti o cozze cotte e servite in cima pasta o semplicemente utilizzare la pianura salsa per immersione.

A base di panna

Una salsa di frutti di mare a base di panna dà frutti di mare un gusto più ricco, più decadente. Si può essere accoppiato con il pesce, gamberetti, granchi o crostacei. salse crema tendono a lavorare meglio se si ha intenzione di mescolare i frutti di mare in salsa o usarlo come condimento. Potrebbe essere troppo sottile per una salsa di immersione. Iniziare la salsa facendo una roux, o una miscela di burro fuso e farina che serve come agente addensante. Aggiungere 1 cucchiaio. burro una padella e riscaldare sopra medio alto fino a quando non si scioglie, poi frusta in 1 cucchiaio. Farina. Cuocere il composto per circa tre minuti in modo la farina può riscaldare attraverso. Se la farina non cucina tutto il percorso, la salsa avrà un gusto di farina schiacciante. Mescolare in 3/4 di tazza di acqua calda e 1 cucchiaio. base di frutti di mare. base di frutti di mare è una polvere sapore di frutti di mare concentrata a disposizione nei pressi del magazzino o brodo presso il vostro negozio di alimentari. Scaldate la salsa a fuoco alto fino ad ebollizione, poi ridurre il fuoco a medio e cuocere per circa due minuti. Versare in 1/4 tazza di panna e cuocere fino a quando non bolle leggermente senza completamente bollente. Mescolare in frutti di mare cotti o semplicemente piovigginare in cima di frutti di mare placcato.

Cajun Style

Cajun salsa di frutti di mare in stile è conosciuto come remoulade ed è spesso servito freddo con polpa di granchio e pesce bianco. Remoulade può essere usato su panini o come condimento. Mescolare 1 1/2 tazze di maionese in una grande ciotola con 2 cucchiai. succo di limone, 2 cucchiai. dadini cipolle verdi, 2 cucchiai. prezzemolo tritato e 2 cucchiaini. senape creola. Aggiungere la polpa di granchio cotta o frutti di mare, poi coprire la ciotola con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per almeno un'ora. Se si mangia subito, non avrà più sapore. È possibile utilizzare il remoulade come un panino o diffondere spooned in insalata o verdure cotte.

Fa Malbec coppia con frutti di mare?

Fa Malbec coppia con frutti di mare?


Anche se malbecs sono profondo rosso e assomigliano cabernet sauvignon, un vino che va servito con carne, i migliori malbecs sono equilibrato, morbido e adatto per l'accoppiamento con alcuni tipi di frutti di mare. Se il vostro antipasto di frutti di mare ha sapori forti, sia in una salsa, in uno smalto o nel pesce per sé, Malbec partite i sapori senza sopraffazione il pesce.

Pesce Con Heavyweight Sapori

Chefs spesso descrivono tonno e salmone come "carnoso", che significa i loro sapori sono forti, la loro carne è denso e scuro e contengono un sacco di ricchi, oli grassi. Entrambi coppia di pesce bene con i vini rossi che hanno livelli lievi di tannini, come il Malbec. Altri pesci che sono un po 'meno ricco ma anche con Malbec includono acciughe e sgombri.

Barbacue Salse di tutti i tipi

Sia che si utilizzi una salsa calda di ispirazione asiatica per halibut o merluzzo, o una salsa barbecue americano whisky- o bourbon aromatizzato da gambero, è necessario un vino che si alza per il calore e le forti sapori della salsa. Malbec funziona bene con questi tipi di salse pesanti; il suo sapore asciutto bilancia la dolcezza di smalti zuccherate, dando il vostro palato un contrasto di benvenuto.

Rosso su rosso

Colore a volte si dà un'indicazione di quale vino da abbinare con cui il cibo. Per esempio, se il vostro antipasto di frutti di mare ha una base di pomodoro, come ad esempio una zuppa di cioppino o spaghetti con vongole, Malbec ha abbastanza corpo per abbinare i pomodori saporiti. Inoltre, se il piatto ha entrambi i pomodori e vino rosso come ingredienti, come ad esempio una bistecca di tonno cucinato con vino e capperi, Malbec rende una buona partita.

I piatti con pesce e carne

Per gli antipasti a base di pesce che contengono anche la carne, soprattutto carne fortemente al gusto, Malbec è una buona partita, in piedi fino ai sapori forti ma non li invadenti. Frutti di mare gumbo o jambalaya con salsicce piccanti sono due esempi, come la paella con ingredienti come frutti di mare, salsicce, pollo, pomodori, zafferano e paprika. Un vino bianco potrebbe essere perso tra un così forte assortimento di ingredienti.

Come vapore Pesce e frutti di mare

Per quelle persone che cercano di guardare i loro calorie e l'assunzione di grassi, pesce o frutti di mare al vapore è una scelta meraviglioso pasto. Basta seguire questi semplici passaggi per un pasto veloce e facile.

istruzione

1 Utilizzare un coltello per tagliare il pesce in filetti. Rimuovere le ossa dal pesce con un coltello. Si può anche tagliare la pelle se lo si desidera.

2 Condire i filetti di pesce o frutti di mare con la vostra scelta di spezie, se lo si desidera.

3 Mettere circa ½ pollici di acqua sul fondo della pentola a vapore e posizionarlo su un bruciatore sulla stufa.

4 Accendere il fornello a fuoco alto per portare l'acqua nella pentola a vapore a ebollizione.

5 Collocare l'inserto fumante nel piatto del vapore e quindi disporre i filetti di pesce o frutti di mare nell'inserto fumante. Assicurarsi di mettere i filetti di pesce o frutti di mare in un unico strato nell'inserto fumante per consentire una cottura uniforme. Mettere il coperchio sulla pentola.

6 Lasciare l'acqua nella pentola a vapore a bollire. Cuocere i filetti di pesce o frutti di mare fino a quando hanno finito. Il tempo necessario varia a seconda del tipo di pesce o frutti di mare e lo spessore dei filetti di pesce.

7 Prova il grado di cottura. pesce ben cotto si sfalda con una forchetta.

8 Servite il pesce o frutti di mare, come è, su riso o nella vostra ricetta preferita.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile marinare i filetti di pesce o frutti di mare con il vostro preferito marinata prima di vapore in pentola a vapore.
  • È inoltre possibile vapore verdure, come cipolle affettate, asparagi o broccoli a lungo con i filetti di pesce o frutti di mare.
  • In genere, pesce o frutti di mare saranno vapore cuocere in 5 a 10 minuti, e sembra opaco quando sono cotti. pesce ben cotti anche sfalda con una forchetta.
  • Fare attenzione a non tagliarsi quando sfilettatura del pesce e la rimozione delle ossa.
  • Non cuocere troppo frutti di mare e pesce. Sarà asciugare fuori e rendere difficile.

Ciò che qualifica come frutti di mare?

Ciò che qualifica come frutti di mare?


Frutti di mare sono tra le forme più diffuse e ampiamente raccolte di frutti di mare. Sono generalmente dolce sapore e facile da preparare, spesso di essere consumati crudi. Fin dai primi di volte, cacciatori-raccoglitori sono riuniti in zone ricche di frutti di mare a banchettare con vongole e cozze sedentari, o granchi facilmente intrappolati. Oggi, una grande varietà di creature acquatiche sono commercialmente raccolte come frutti di mare.

crostacei

Crostacei sono le varietà di crostacei cui gusci di fare una serie completa di snodo, giubbotti antiproiettile flessibile. Questo gruppo comprende aragoste, granchi e gamberi, tre dei crostacei commerciale più prezioso. Crostacei possono muoversi liberamente, sia per il nuoto o affondamento sulle loro gambe. La maggior parte dei crostacei commestibili hanno cinque paia di zampe, un paio dei quali si è evoluto in forti artigli su alcune specie. Crostacei sono apprezzati per la loro particolare carne dolce.

bivalvi

Bivalvi sono un'altra classe di grandi dimensioni ed economicamente importante di frutti di mare. Parte del gruppo più grande chiamato molluschi, bivalvi sono quei crostacei che vivono all'interno di un paio di gusci snodati. Questa famiglia comprende preferiti familiari, come vongole, cozze e ostriche. La maggior parte dei bivalvi sono creature sedentari, anche se capesante possono nuotare spruzzando getti d'acqua dal guscio. La maggior parte dei bivalvi possono chiudere i loro gusci di protezione dai predatori. Alcuni, come i grandi vongole chiamati geoducks, non possono rientrare nel loro guscio.

Polpi, calamari, seppie e Nautilus

Può sembrare strano considerare i calamari privi di nuoto e polpi, come frutti di mare, ma sono anche molluschi. Sono essenzialmente crostacei inside-out, con il guscio essendo diventato un osso rudimentale all'interno del loro manto morbido. E 'sottile e flessibile in un calamaro o di polpo, più robusto in una seppia. Il Nautilus è un predatore cellulare come il suo parente, ma conserva un guscio esterno, come la maggior parte degli altri molluschi.

altri frutti di mare

Ci sono una varietà di altre creature acquatiche classificati come frutti di mare. Abalone sono molluschi singoli-sgusciate dal sapore particolarmente dolce e la consistenza gommosa. lumache acquatiche, come buccini e littorine, sono mangiati nelle regioni costiere di tutto il mondo, mentre le conchiglie più grandi si trovano in acque tropicali. Un'altra forma di crostacei ampiamente pregiato è il riccio di mare, una delicatezza usata soprattutto in cucina giapponese e francese.

Come Godetevi l'indiano Summer Festival frutti di mare a Panama City Beach

Come Godetevi l'indiano Summer Festival frutti di mare a Panama City Beach


Il Panama City Indian Summer Festival frutti di mare a Panama City, in Florida, si svolge ogni anno a metà ottobre. Migliaia di persone vanno per le cabine artigianali, giostre, concerti e una moltitudine di scelte alimentari locali. La manifestazione dura tre giorni, ma anche se basta andare per un giorno, ci sono alcune cose da sapere per rendere al meglio la vostra visita.

istruzione

1 Scopri i prezzi e assicurarsi la possibilità di essere lì. I biglietti per il festival sono di solito $ 25 a persona al giorno e spesso è possibile trovare biglietti scontati. Assicurarsi la possibilità di frequentare il giorno previsto, dal momento che i biglietti saranno non va bene per una giornata diversa. È inoltre possibile acquistare un pass di 3 giorni. Se non siete sicuri dei vostri piani, acquistare i biglietti presso la porta.

2 Scopri cosa concerti sono in programma. Se non si dispone di una preferenza in quale giorno si frequentano, scoprire chi è giocare quando in modo da poter andare in una giornata che dispone di un gruppo di sei interessato a sentire. Concerti sono di solito eseguite da cantanti country, ma la festa di frutti di mare fa tenere concerti da parte di altri gruppi, come i '70 e popolari gruppi anni '80.

3 Prendere denaro. Alcune cabine possono prendere le carte di credito, ma la maggior parte vorranno denaro dal momento che è più facile per loro di gestire. Inoltre, non dovrete preoccuparvi di interruzioni del generatore in caso di pagamento in contanti. Essere sicuri di prendere un sacco di denaro contante con voi dal cibo e l'artigianato può essere costoso per una famiglia. Ci sono giostre che costano in più. Se si desidera parcheggiare più vicino al festival, si dovrà pagare in anticipo per il parcheggio. Il parcheggio non è incluso nel prezzo del biglietto, ma si può trovare parcheggio VIP se si acquista un pass di 3 giorni al festival.

4 Vestirsi comodamente. Il festival si svolge all'aria aperta e anche in ottobre, il tempo può essere molto caldo. Vi sarà anche facendo un sacco di camminare in modo da essere sicuri di indossare scarpe comode. Vestire casual; jeans, pantaloncini e scarpe da tennis sono tutti accettabili da indossare.

5 Portare a sedere. Se avete intenzione di partecipare ad uno dei concerti, portare le proprie sedie in modo da avere un posto a sedere. Alcuni dei luoghi alimentari sono tavoli e sedie ma quelli riempiono velocemente e nessuno è vicino al concerto. Avere il proprio sedie può aiutare a essere vicino al concerto, senza dover stare in piedi.

6 Vai a stomaco vuoto. Ci sono tonnellate di fornitori locali che servono il meglio nei frutti di mare. Se non sei un fan di frutti di mare, ci sono anche venditori di barbecue e snack e altri prodotti alimentari. I venditori hanno anche birra in vendita in modo da poter bere un drink con il cibo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di proteggere il vostro denaro in modo da non perdersi o rubato.

Come in frigorifero frutti di mare

Come in frigorifero frutti di mare


Crostacei, come vongole, cozze o ostriche hanno bisogno di mantenere il sangue freddo dopo che sono stati raccolti e conservati in modo appropriato per preservare la loro sapore e la freschezza. Frutti di mare che ottengono caldi creano un terreno di coltura ottimale per i batteri che possono farti male. Tuttavia, la memorizzazione di frutti di mare su ghiaccio o in acqua causerà anche a rovinare. Per questo motivo è necessario conservare in frigorifero o congelare con attenzione il vostro crostacei. Utilizzare un termometro per assicurarsi che la temperatura nel frigorifero è non più di 35 gradi Fahrenheit. Se il frigorifero è più caldo di quello, utilizzare la manopola di controllo per abbassare la temperatura e verificare di nuovo in poche ore.

istruzione

1 Sciacquare i frutti di mare in acqua fredda per rimuovere eventuali particelle o detriti.

2 Mettere i crostacei in un colino o colino e scuotere delicatamente in modo che l'acqua di scarico.

3 Posizionare il colino sopra una grande ciotola per raccogliere eventuali gocce d'acqua.

4 Posare un panno umido, tovagliolo di carta fresca sopra i frutti di mare e posizionare l'intera ciotola nella parte più fredda del frigorifero.

5 Cuocere i frutti di mare nel giro di due giorni per un ottimo sapore, la consistenza e la sicurezza.

I pericoli di frutti di mare

I pericoli di frutti di mare


A basso contenuto di grassi saturi e ricca di nutrienti essenziali come gli acidi proteine, ferro e grassi omega-3, frutti di mare sono generalmente considerati come cuore-sano per la maggior parte degli adulti, secondo la Mayo Clinic. Nonostante i nutrienti sani che forniscono frutti di mare, crostacei consumare crudo o cotto in eccesso pone rischi potenziali per alcune popolazioni, compresi quelli quelli con un sistema immunitario indebolito, gli anziani, le donne incinte e bambini piccoli.

Mercurio in frutti di mare

Il mercurio si trova in natura e viene rilasciato anche da inquinamento industriale. Si trasforma in metilmercurio nell'acqua che crostacei ingerire come si nutrono. Quando crostacei sono consumati in eccesso, il mercurio può accumularsi nel sangue nel corso del tempo, causando danni ai reni e al cervello. Mentre i livelli elevati di mercurio sono potenzialmente dannosi per le donne in gravidanza ei loro bambini non ancora nati di organi in via di sviluppo e cervelli, la Mayo Clinic ti ricorda che mangiare quantità medie di basso-mercurio crostacei durante la gravidanza non ha mostrato di causare problemi o complicazioni mediche. Alcuni inferiore crostacei mercurio come valutato dalla FDA includono gamberi, capesante, vongole e ostriche, con livelli massimi di mercurio che vanno da 0,05 parti per milione (ppm) a 0.250 ppm. North American aragosta ha un significativamente maggiore quantità di mercurio a 1.310 ppm.

vs Raw molluschi cotti

Mangiare frutti di mare crudi è particolarmente rischioso per alcuni individui ad alto rischio, come gli anziani, i bambini e le persone con condizioni mediche. Anche, naturalmente, si verificano i batteri nei molluschi raccolti dalle acque approvati dal governo potrebbe causare un po 'di diventare gravemente malati o addirittura morire, che è il motivo per cui la FDA raccomanda di fondo di cottura crostacei per uccidere i batteri prima di mangiare. Purtroppo, la cucina non elimina tutti i rischi. Alcuni biotossine potenzialmente mortali come il paralitico tossina frutti di mare non sono eliminate con la cottura o congelamento, secondo il sito web del Wall Street Journal.

Reazioni allergiche

Secondo la Mayo Clinic, le persone sono allergici ai crostacei in gradi diversi. e reazioni possono variare. Alcuni possono sperimentare solo prurito, mentre altri possono sperimentare diarrea, vomito o problemi di respirazione. Alcuni individui sono allergici a tutti i frutti di mare, e gli altri sono allergica ad un tipo specifico di frutti di mare. Le due famiglie principali sono crostacei e molluschi. Alcuni esempi di crostacei sono granchi, aragoste, gamberi, gamberetti; esempi di molluschi sono vongole, cozze, ostriche, capesante, lumache, abalone, calamari, seppie e polpi.

I microrganismi che causano malattie

Molti microrganismi che causano malattie sono naturalmente presenti negli ambienti acquatici abitati da crostacei. I ceppi di Vibrio hollisae, mimicus Vibrio, e Vibrio ad esempio possono causare gastroenteriti, o un'infezione dello stomaco e intestino con sintomi di diarrea e vomito. Mentre gastroenterite cancella spesso fino in proprio, il ceppo vulnificus del microogranism Vibrio naturalmente si verificano in ostriche crude può causare la setticemia, una grave infezione del sangue con conseguente insufficienza d'organo e la morte.

molluschi contaminati

Frutti di mare possono essere contaminati da inquinamento delle acque reflue nel suo ambiente, o dopo la raccolta da parte degli operatori, le attrezzature e l'ambiente di elaborazione. frutti di mare crudi raccolti da acque reflue inquinate possono portare i microrganismi che causano gastroenterite, tifo, colera e perfino l'epatite A, secondo la FDA. Handlers, attrezzature e ambienti poco igienici possono contaminare anche cucinato il pesce, provocando la gastroenterite.

Il modo migliore per comprare Economico frutti di mare di qualità

Il pesce è un bene per voi. E 'a basso contenuto di grassi saturi, ricco di proteine ​​e fornisce gli acidi grassi omega-3 che avete bisogno di rimanere in buona salute. Ma c'è un altro lato di frutti di mare che sentiamo parlare nelle notizie per tutto il tempo: i pesci possono essere contaminati con livelli pericolosi di PCB e mercurio. Ulteriori informazioni su come acquistare frutti di mare di qualità a prezzi convenienti per usufruire di benefici per la salute a base di pesce con meno rischi.

Acquistare prodotti freschi e locali

Dove si vive determinerà l'accesso ai frutti di mare di qualità. Se si vive in una città lungo la costa, allora si dovrebbe avere accesso a un sacco di mercati ittici locali e persino negozi di generi alimentari a base di pesce fresco a causa della forte domanda. Se si vive in zone più senza sbocco sul mare, si dovrebbe acquistare solo pesce fresco che è stato pescato. Non comprare frutti di mare; essa non può rimanere fresco abbastanza quando viene spedito lunghe distanze. Il pesce fresco è sempre meglio di pesce congelato, a meno che il pesce è stato "lampo congelato".

Come acquistare pesce fresco

Al momento dell'acquisto di un pesce intero, dovrebbe essere luminoso e brillante, con le sue squame intatte. Branchie devono essere né verde né di colore marrone e il pesce non dovrebbero avere un odore di pesce. Se si acquistano i filetti e bistecche, fare in modo che essi non hanno un forte odore di pesce. Il pesce non dovrebbe avere segni di doratura o essiccazione intorno ai bordi e non dovrebbe esserci alcun liquido nell'imballaggio.

L'acquisto di pesce congelato

Se non è possibile acquistare pesce fresco, surgelato è un buon modo per ragazzo. Paesi come gli Stati Uniti, il Canada, l'Islanda e la Nuova Zelanda hanno tutti buone pratiche di pesca, ma si dovrebbe evitare di frutti di mare di allevamento da sud-est asiatico, in quanto sono caricati con sostanze chimiche e pesticidi. Evitare di pesci grassi come ricciola, in quanto non congelare bene. Assicurarsi che quando si acquista il pesce che è congelato solida e non vi è alcuna decolorazione. Controllare la data di scadenza. L'odore, se del caso, deve essere fresco e mite. La confezione dovrebbe andare bene da vicino e non il pesce essere danneggiata in qualsiasi forma. Se ci sono macchie d'acqua o cristalli di ghiaccio, ciò significa che l'alimento è stato scongelato ed è stato ri-congelato. Non comprare questo pesce.

Keeping It Economico

Acquista i pesci che sono in vendita e di stagione, ma fare in modo che essi sono freschi. Utilizzare coupon al vostro supermercato. È inoltre possibile acquistare a buon mercato, il pesce fresco nei supermercati asiatici. Inoltre, l'acquisto di pesce intero è più conveniente acquistare filetti, ma si avrà il lavoro aggiunto di tagliare da soli. Qualunque cosa scegliate di fare, però, ricordate di mangiare una varietà di frutti di mare, al fine di ridurre il rischio di consumare troppa mercurio e ricordarsi di verificare la qualità del pesce.