smelleze togliere odore naftalina

Come rimuovere Mothball odore dai vestiti

Come rimuovere Mothball odore dai vestiti


Rimozione l'odore palla falena da abbigliamento vintage, abbigliamento deposito di risparmio, o abbigliamento negozio di spedizione è una grande preoccupazione per l'acquisto di questi oggetti per uso personale o per la rivendita. Imparare alcune tecniche per la rimozione di odori naftalina in modo che si può godere i vostri tesori abbigliamento ritrovata.

istruzione

1 Il modo vecchio stile, e meno costoso per rimuovere l'odore di naftalina è quello di esporre l'elemento aria esterna il più fresco possibile per diversi giorni (portarlo in durante la notte). E 'meglio per appendere i vestiti al sole e fuori per almeno una settimana. Questo sembra funzionare particolarmente bene se i vestiti sono appesi a secco, prima di tentare di lavare loro anche una sola volta. Si può integrare questa tecnica utilizzando uno spray deodorante tessuto sui vestiti, come Febreze, mentre si blocca al sole. La luce solare diretta aiuta a rompere l'odore di naftalina, ma attenzione a non permettere troppa luce solare sul capo, come non si vuole il colore o tessuto a svanire.

2 Aceto bianco funziona come un dispositivo di rimozione di odore. Funziona bene su odori naftalina, muffa odore asciugamani, odore del corpo, e altri odori sgradevoli. Mettere circa 1 tazza nel ciclo di lavaggio all'inizio del ciclo. Potrebbe essere necessario eseguire il carico più di una volta. (Questo metodo consigliato solo per le macchine articoli lavabili.)

3 vapore stiratura e l'utilizzo di calore ad alta asciugatrice non è raccomandato per la rimozione di odori naftalina. L'odore può spesso essere impostato ulteriormente rendendo più difficile (se non impossibile) per rimuovere.

4 Provare a utilizzare Dryel abbigliamento deodorante. Fare attenzione a non lasciare in asciugatrice troppo lungo o per usare un valore elevato di calore come questo può causare odori a peggiorare.

5 Smelleze Mothball deodorante è un prodotto che elimina in realtà l'odore attirando e catturare la molecola dall'aria. (La maggior parte ogni altra tecnica di rimozione di odore è soffocando, mascherare o coprire l'odore.) Questo prodotto è atossico, inodore, e tutto naturale. Smelleze è un piccolo sacchetto che si può appendere in un armadio o posto in un cassetto. Basta posizionare l'abbigliamento naftalina colpiti sui ganci, appendere la borsa proprio vicino l'abbigliamento, e gli odori di essere assorbito. Il sacchetto può essere rigenerata mettendo al sole per alcune ore. Questo prodotto costa circa 12 $ per ogni sacchetto e si può trovare su internet.

6 Atmosklear è inodore eliminatore odore che è biodegradabile, non tossico, ed è disponibile in un flacone spray. Il costo è di circa $ 13 per una bottiglia di 16 once. Basta cercare su Google per questo prodotto per ordinare on-line.

7 Utilizzare l'ozono da uno ionizzatore. Si tratta di un radicale libero. E 'come con candeggina gassoso. (Usa il tuo ionizzatore in una piccola stanza che si può chiudere.) Appendere i vestiti appesi e loro lo spazio a parte. Accendere lo ionizzatore fino a quando si sente odore di ozono e farlo funzionare per altri 5 minuti. Ionizzatori possono essere acquistati presso www.odorfreemachines.com o su eBay. Il costo per questa macchina inizia a circa $ 200, ma se avete intenzione di usarlo per il tuo business di eBay, può essere un investimento saggio. (Si può anche dedurre dalle tasse come spese professionali.)

8, vedere la sezione delle risorse per i coupon stampabili per gli articoli per la pulizia lavanderia.

Consigli e avvertenze

  • Sii paziente quando si cerca di rimuovere l'odore di naftalina. Potrebbe essere necessario provare più volte per rimuovere completamente l'odore.

Come rimuovere un odore Mothball Da un cappotto di pelliccia

Come rimuovere un odore Mothball Da un cappotto di pelliccia


Naftalina sono utilizzati per fornire protezione contro una infestazione falena in cappotti di pelliccia. Ma l'odore di pesticidi può indugiare nel capospalla dopo si deposita in profondità dentro la pelliccia. Anche se il bicarbonato di sodio o polvere di talco normalmente assorbono gli odori, ponendo queste sostanze sul cappotto può danneggiare la pelliccia. tecniche semplici ma efficaci possono liberare il cappotto di pelliccia dell'odore naftalina.

istruzione

1 Posizionare un tavolo all'aperto in luce diretta del sole. Stendere un foglio sul tavolo.

2 Stendere la pelliccia lato destro in alto. Lasciare al sole per due ore. Capovolgere il cappotto, e lasciare per altre due ore. La luce del sole distrugge l'odore di naftalina.

3 Mettere un asciugamano pulito su una corda da bucato o di un rack di essiccazione posto all'esterno. Posizionare la pelliccia sulla cremagliera clothesline o essiccazione, e lasciarlo lì per il resto della giornata. La circolazione d'aria elimina qualsiasi odore di naftalina avanzi dal cappotto.

Consigli e avvertenze

  • Se l'odore di naftalina rimane all'interno della pelliccia, trasformarlo dentro e fuori e posizionarlo nella luce del sole nuovo - nello stesso modo come descritto nel passaggio 2.
  • Scegli una giornata di sole e ventilata di aria fuori il cappotto.
  • Prendere il cappotto di una lavanderia a secco, se non è possibile rimuovere la naftalina odore di te stesso.

Come ottenere nulla di Pet Fur

Come ottenere nulla di Pet Fur


Quando Fido e Fifi tornare a casa con tutti i tipi di brutture nella loro pelliccia, si può stare certi che di solito ci sono modi e mezzi per farli uscire. Che si tratti di un po 'di roba appiccicosa orribile o un odore davvero atroce, c'è una soluzione e solo in un caso molto raro sarebbe Fido o Fifi andare alla groomer animale domestico per trovarlo. In questi semplici passi sono i segreti per ottenere i vostri animali domestici felici e pulito.

istruzione

1 Deal con vernice o catrame. Se cucciolo o gattino ti consente, provare a lavare la zona interessata con olio vegetale. A volte questo allentarlo in modo da poter farlo fuori. Seguire con uno shampoo animale in seguito per rimuovere l'olio. Se questo non funziona, cercare di ottenere sotto la vernice o il catrame e la clip delicatamente la pelliccia dalla pelle. Non è un bene per i vostri animali domestici di lasciare questi prodotti su di loro.

2 Rimuovere sbavature con una breve raffica di spray da cucina. Se questo spaventa il cane fuori, spruzzare sul dito e poi lavorare in pelliccia attorno alla bava. Di solito vi permetterà di lavorare la bava con le dita. Se è arruffati male, è necessario tagliare fuori. Se l'animale è coperto in bave, avrà bisogno di andare al toelettatore di li hanno rimossi a meno che non si dispone di una grande quantità di tempo e pazienza. Non lasciare questi sul pet - causano un sacco di problemi di pelle e la bocca.

3 Non cercare di ottenere un segno di spunta fuori un animale. In realtà, è meglio che non si mai toccare un segno di spunta a tutti. Prendete un paio di pinzette o di un dispositivo di rimozione segno di spunta e afferrare la zecca con fermezza dal suo corpo. Tirare con ancora, una pressione costante fino a quando non viene fuori. Si può anche provare a spalmarsi la zecca con vaselina in modo che sia completamente coperto. Si dovrebbe tornare indietro per far entrare aria. Si può anche immergere la parte dell'animale con il segno di spunta in una vasca da bagno - se è in un punto si può fare su - per annegare.

4 Prendere gomma off del cane o gatto con olio vegetale. Coprire la gomma con l'olio e lasciate stare per circa 15 minuti. Questo a volte la fa scivolare a destra fuori. Se questo non funziona aceto prova - qualsiasi tipo farà. L'aceto può rendere la gomma e altre sostanze appiccicose dissolvono se olio vegetale non può. Basta lavorare in gomma e si staccherà. Non strofinare o meno nella pelle dell'animale come lui potrebbe bruciare.

5 Togliere grovigli e stuoie in pelliccia animale con amido di mais. Cospargere la superficie opaca o aggrovigliato con amido di mais. Strofinare nella stuoia con le dita. Se non è troppo male, questo può districare esso. Altrimenti, le forbici e tagliare delicatamente attraverso il tappeto lungo il centro o in due o tre posti se è grande. Se sei dolce e prendere il vostro tempo, spesso è possibile lavorare la stuoia o groviglio perdere in questo modo. Per saperne di più circa la cura per il vostro animale domestico, andare a ThePetCenter.com.

6 Togliere odore skunk con 1 litro di acqua ossigenata, 2 cucchiai. liquido piatto e 1/4 tazza di bicarbonato di sodio. Bagnare l'animale con questo e lasciare in posa per 5 minuti. Sciacquare bene. Ripetere l'operazione, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Non conservare miscela rimozione skunk o esploderà il contenitore è in e fare una grande confusione! Buttare via ciò che non si usa.

Come togliere l'odore con gli stivali

Come togliere l'odore con gli stivali


Boots sono un tipo versatile di calzature che può essere indossato per accessoriare un abito, lavorare, fare una passeggiata o per tutti i giorni. Nel corso del tempo, stivali possono iniziare a cattivo odore a causa di sudore e batteri. I passaggi possono essere adottate per ridurre o addirittura eliminare i cattivi odori e salvare gli stivali preferiti.

istruzione

1 Cospargere l'interno delle scarpe con amido di mais secco e si agita intorno a coprire l'intera parte interna di ogni avvio. Lasciare l'amido di mais durante la notte e scuotere gli stivali la mattina successiva.

2 Spruzzare l'intero interno gli stivali con uno spray tessuto di aggiornamento e permettere loro di asciugare completamente prima di indossare.

3 Cospargere l'odore del piede polvere giù in gli stivali al giorno prima di metterli a assorbire gli odori.

4 Tenere sotto controllo l'odore lavando i piedi bene e mettere su freschi, calzini puliti ogni volta che si indossa gli stivali.

Consigli e avvertenze

  • fogli ammorbidente possono essere messi dentro gli stivali quando non si indossa loro per tenerli odore di fresco.

Come rimuovere l'odore da un cappotto di pelliccia

Come rimuovere l'odore da un cappotto di pelliccia


Molte cose possono lasciare odori sgradevoli sulla pelliccia, tra cui il fumo di sigaretta, palline di naftalina e cibi fritti. Ecco come rimuovere i cattivi odori dal vostro pelliccia.

istruzione

1 Mettere il cappotto di pelliccia in un sacchetto di indumento vinile e appenderlo.

2 Aggiungere un contenitore aperto o sacchetto di polvere di caffè fresco al fondo del sacchetto di indumento.

3 Zip il sacchetto di indumento chiuso così l'aroma di fondi di caffè freschi permea la pelliccia.

4 Mescolare i fondi di caffè una volta al giorno e verificare l'odore del cappotto di pelliccia. Ricordarsi di zip chiusa la porta abiti per sigillarla con i fondi di caffè. Ripetere questo processo fino a quando il capo odora di caffè. Si dovrebbe richiedere da un paio di giorni a una settimana.

5 Togliere il cappotto dalla porta abiti in cui la pelliccia odora di caffè e appenderlo fuori aria fresca, secca per alcune ore o fino a quando sente l'odore di fresco. Tornando il cappotto al guardaroba o metterlo in deposito.

6 Ripetere i punti da 1 a 5, se necessario, per rimuovere tutti l'odore, utilizzando fondi di caffè freschi.

Consigli e avvertenze

  • Trattare pelliccia umida agitando l'acqua e lasciare che la pelliccia asciugare naturalmente per evitare un odore di muffa.
  • Pulire e condizionare una pelliccia ogni anno. Portarlo ad un pellicciaio reputazione e hanno la pelliccia pulita e condizionata. Il processo di condizionamento riempie gli oli essenziali necessari per la longevità del cappotto di pelliccia.
  • Conservare il cappotto di pelliccia correttamente durante la stagione indossando per aiutare a prevenire i cattivi odori di entrare nella pelliccia. Lasciare un sacco di spazio nel vostro armadio per appendere il cappotto. Fur richiede una buona circolazione dell'aria, in modo da non affollano il capo Quando si tiene.
  • Posizionare il cappotto di pelliccia in un caveau di stoccaggio durante la bassa stagione, dove sarà umidità controllata e lontano da fonti di calore e tarme.
  • Non conservare mai pelliccia in un sacchetto di plastica.
  • Non usare mai il calore per asciugare pelliccia. Se la pelliccia viene imbevuto, portarlo a un maestro specialista pellicciaio subito.

Come rimuovere Pet urine odore di legno

Come rimuovere Pet urine odore di legno


Gli incidenti accadono. Anche gli animali domestici più educati possono urinare sui pavimenti in legno. ragioni più comuni per la minzione inadeguato sono la mancanza di violazione di domicilio, lettiera sporca, questioni territoriali marcatura, di stress o di salute, come problemi di infezione del tratto urinario o renali. È importante rimuovere qualsiasi urine appena possibile. rimozione rapida gli impedirà di infiltrazioni tra le assi del pavimento e in sottofondo. Se il permesso di restare sul piano delle urine finirà per marcire la pavimentazione e impossibile da rimuovere senza togliere e sostituire il legno.

istruzione

1 Asciugare qualsiasi urina con tovaglioli di carta o panno asciugamani vecchi. Applicare una pressione ed assorbire la maggior quantità di urina il più possibile.

2 Cospargere la macchia con bicarbonato di sodio e lasciare riposare per 15 minuti per 1/2 ora. Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire qualsiasi liquido in più. Aspirare il bicarbonato di sodio.

3 Mix quantità insieme uguali di aceto bianco e acqua. Versare in un flacone spray e spruzzare la macchia di urina. Lasciate il composto riposare per 15 minuti e poi macchia con un asciugamano.

4 Ripetere il punto 3 fino a quando nessun odore di urina rimane. Se l'odore rimane, gli animali saranno attratti ad esso e eliminerà di nuovo nella stessa area.

Consigli e avvertenze

  • detergenti enzimatici, progettato specificamente per la rimozione di odori di urina, sono disponibili nei negozi di animali da compagnia. Questi prodotti affermano di eliminare efficacemente gli odori di urina. Seguire le istruzioni del produttore.
  • Utilizzare un collutorio al posto di aceto. Mescolare con acqua e spruzzare sul posto.
  • Per urine pesanti odori e le macchie si mescolano insieme il lievito e una piccola quantità di aceto per fare una pasta. Lavorare la pasta nelle assi del pavimento e lasciare che rimanga fino a secco. Aspirare il bicarbonato di sodio essiccato e l'urina che ha assorbito.
  • Testare qualsiasi metodo in una zona nascosta del pavimento, prima di applicare al pavimento in pubblico. Alcuni pavimenti e rivestimenti, possono essere sensibili alla miscela di aceto.
  • Se non è possibile eliminare efficacemente l'odore e macchia per la pulizia, potrebbe essere necessario sabbia e rifinire la zona infetta del pavimento.

Come rimuovere l'odore di cane e fumo in Legno

Come rimuovere l'odore di cane e fumo in Legno


Cane urina può lasciare un odore pungente su pavimenti in legno e mobili, soprattutto se si è mescolato con l'odore di fumo. Spesso, quando i cani vengono lasciati dentro, diventare eccitati o che hanno problemi di ansia, si urinare in casa. E 'importante per trattare il problema di fondo se la minzione continua ad essere un problema. Assicuratevi che il vostro cane è sempre abbastanza esercizio fisico. Avere un controllo veterinario per eventuali problemi fisici. E rimuovere l'urina rimanente e il fumo odori dal vostro legno prima che diventi rovinato.

istruzione

1 Rimuovere tutti i mobili o tappeti in tutto il pavimento e togliere tutti gli oggetti su mobili che è stato sporcato con l'urina. Avvitare una lampadina luce nera per trovare il residuo delle urine. Spegnere le luci e segnare le zone di urina con un pezzo di gesso. Una luce nera mostrerà vecchi e nuovi macchie di urina.

2 Usare un panno morbido e umido per pulire superiore del legno. Bagnare il panno con acqua fredda. Spolverare i mobili o pavimenti in legno con bicarbonato di sodio per eliminare l'odore di fumo. Lasciare riposare per qualche minuto prima di pulire fuori con una spugna umida.

3 Spruzzare il pavimento o mobili con un prodotto di pulizia appositamente realizzato per la rimozione di urina cane, come l'urina-Off. Applicare uno spesso strato di spray. Pulire lo spray con un panno umido e freddo.

4 Mescolare un prodotto di pulitura legno con acqua fredda e smorzare leggermente il pavimento in legno con la miscela. Pulire il pavimento con un panno morbido, in modo che sia completamente asciutto. Inserire un ventilatore vicino alla zona di pulizia.

5 Applicare un rivestimento in poliuretano a terra. Seguire le istruzioni di conseguenza. Lasciare che il rivestimento si asciughi prima di applicare un altro cappotto.

Natural Dog Odore Solventi

Natural Dog Odore Solventi


togliere l'odore naturale sono disponibili in una varietà di forme. deodoranti naturali cancellare gli odori presenti nell'aria, mentre detergenti liquidi odore superfici pulite e uccidono gli enzimi che causano l'odore. La miglior difesa odore naturale è quello di fermare l'odore alla fonte. Di farina d'avena a base shampoo naturali cane sono abbastanza sicuro per i bagni di cani frequenti e detersivi per bucato naturale può essere usato per lavare biancheria da letto cane una volta alla settimana.

Aria pulita

Lungo un prodotto di prima necessità nei negozi di salute alimentare e mercati biologici, deodoranti naturali a base di carbone o di minerali vulcanici, agiscono come magneti per estrarre gli odori dall'aria. La maggior parte di questi prodotti sono venduti in sacchetti di rete e hanno l'aspetto di piccoli ciottoli bianchi. Questo prodotto è fatto di appendere ed è disponibile in diverse dimensioni in base alle dimensioni della zona in cui devono essere sotto controllo gli odori. Mentre i produttori sono diverse, diverse misure di questo articolo sono disponibili per l'acquisto dal sito web Gaiam.

superfici pulite

Quando gli odori persistono cane su tappeti o mobili, il più delle volte il colpevole è enzimi lasciato alle spalle. Si può pulire la superficie, ma l'odore causando enzimi vivere in profondità all'interno imbottitura tappeto o mobili. detergenti odori naturali che prima pulire la zona e quindi rimuovere gli enzimi puzzolenti sono efficaci se usati correttamente. Fai il serio! è un tappeto e la superficie del detergente liquido naturale che è fatto per uccidere gli enzimi che sono spesso fonte dell'odore. Il prodotto è disponibile in diverse dimensioni su l'unico sito naturale per animali domestici.

Pulire Animali

Mantenere il proprio cane pulito utilizzando uno shampoo delicato naturale che è fatto per i cani controllano gli odori alla fonte. La maggior parte dei cani possono tollerare bagni frequenti, purché i prodotti utilizzati non seccare la pelle o un cappotto. Farina d'avena e erbe odore naturale a base riducendo shampoo sono realizzati da una varietà di produttori e sono immediatamente disponibili da alimentazione animale, negozi di salute e rivenditori online. HydraPlex Inoltre fatta da sani animali è una buona scelta per un uso frequente.

lenzuola pulite

Lo stesso giorno in cui si fa il bagno il vostro cane, lavare biancheria da letto del cane in un contesto naturale detersivo per bucato odore-rimozione. Se letto animale preferito del cane è troppo grande per entrare nella lavatrice, in considerazione coprendolo con un foglio gemello facile da lavare montato. Una buona scelta di detersivo naturale odore-rimozione è fatto da settima generazione. Libera e chiara lavanderia Detergente è sicuro per sistemi settici ed è ipoallergenico. Un foglio di essiccatore compatibili è disponibile nella stessa formulazione. prodotti settima generazione sono disponibili per la vendita sul sito web della società e presso i rivenditori selezionati.

Come sbarazzarsi del odore Cat Pee Da Air

Come sbarazzarsi del odore Cat Pee Da Air


Milioni di persone in tutto il mondo l'amore e godere di avere gatti come animali domestici, ma non godono l'odore possono lasciare. Se un gatto urina su un pavimento di moquette o legno, può essere estremamente difficile rimuovere l'odore, anche se l'urina è stato pulito. Con l'implementazione di buone abitudini di pulizia, e mettendo togliere l'odore alla fonte, è possibile ridurre l'odore di urina di gatto in aria in pochissimo tempo.

istruzione

1 Litter addestrare il vostro gatto. E 'indispensabile per assicurarsi che il gatto non è urinare in zone della vostra casa che potrebbero non essere visibili. L'acquisto di un cestino per i rifiuti, odori eliminando lettiera e un carbonio o attivato rimozione di odore di carbone-based.

2 Posizionare il dispositivo di rimozione di odore vicino alla lettiera. Assicurarsi che sia in un contenitore chiuso, che ha piccoli fori in esso, in modo che il gatto non entrare in esso. Posizionando il dispositivo di rimozione di odore alla fonte, ucciderà l'odore non appena colpisce la lettiera.

3 Rimuovere qualsiasi urina visibile che può essere sul vostro pavimento o nel tuo tappeto; macchie di urina di gatto nascosti possono essere la causa un odore di circolare in aria. Prendete una ciotola e mescolare 3/4 tazza di acqua e 1/4 di tazza di aceto e saturare eventuali vecchie macchie di urina sul tappeto. Se si dispone di pavimenti in legno, asciugare il pavimento con l'aceto e acqua. Lasciare asciugare.

4 Cospargere bicarbonato di sodio su tutto il tappeto e / o pavimento in legno. Quindi mescolare 3/4 tazza di tre per cento soluzione di perossido di idrogeno con un cucchiaino di detersivo per piatti.

Patch Test il pavimento e / o un tappeto utilizzando il dito per applicare una piccola quantità di perossido e detergente su una piccola sezione: Ciò assicurerà la miscela non rovinare il vostro tappeto o sul pavimento. Se la colorazione non si verifica, continuare ad applicare una piccola quantità di miscela in tutti i tappeti e pavimenti.

5 Usare un panno vecchio, asciugamano o un pennello per spingere il bicarbonato di sodio giù nel vostro tappeto. Una volta terminato, aspirare a fondo l'intero tappeto. Se l'odore non scompare, ripetere i passi uno, due e tre.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare una lettiera coperta per contribuire a ridurre gli odori forti che provengono da una lettiera aperta.
  • Pulire la lettiera il più spesso possibile.

Come fare un odore di sigaro Go Away

Come fare un odore di sigaro Go Away


fumo di sigaro può indugiare, rendendo il fumatore - e il luogo ha fumato - odore. Gli odori possono essere eliminati accuratamente la pulizia del corpo, abbigliamento, tessuti e superfici dure. Il bicarbonato di sodio e aceto aiuto di assorbire e tagliare attraverso l'odore, eliminandola e rinfrescare lo spazio e tessuti. Se sei un fumatore di sigaro, implementare una routine per mantenere se stessi e zone giorno odore fresco.

istruzione

Rimuovere sigaro odore dai vestiti e corpo

1 Togliere i vestiti e metterlo in un sacchetto di plastica. Cospargere il bicarbonato di sodio su di loro, per assorbire gli odori sigaro. Lasciare i vestiti fino a che fare un carico di biancheria.

2 Lavare i vestiti in acqua calda e detersivo per lavatrice. Asciugare i vestiti con una profumata foglio di ammorbidente nel dryer, o appendere al sole.

3 gargarismi con collutorio antibatterico. Lavarsi i denti con un dentifricio contenente bicarbonato di sodio, che è noto per eliminare gli odori.

4 Fare la doccia e lavare i capelli e peli del viso con lo shampoo. Pulire la pelle con il sapone.

Rimuovere sigaro odore dalla Casa

5 Aprire le finestre per far entrare aria fresca. Pulire tutti i posacenere con una pasta a base di sodio e acqua di cottura.

6 Versate l'aceto bianco su un panno pulito e pulire superfici dure. Aggiungere 1/2 a 1 tazza di aceto per un gallone di acqua e asciugare i pavimenti. I tagli aceto attraverso la resina e catrame lasciati dal fumo.

Mobili tessuto 7 polvere e tappeti con bicarbonato di sodio. Lasciate che il bicarbonato di sodio riposare per un giorno, per assorbire l'odore di fumo. Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere dai tappeti e portagomma per rimuoverlo dai mobili.

8 Shampoo i tappeti con un pulitore a vapore e shampoo tappeto. È inoltre possibile noleggiare lavamoquette professionali di shampoo i tappeti per voi.

9 Lavare eventuali tende in casa e asciugarli in asciugatrice con un foglio ammorbidente profumato, o lasciarli appendere asciugare al sole.

10 Spray le stanze della casa con un deodorante fatta per eliminare il fumo odori.

Rimuovere sigaro odore dalla macchina

11 rotolare giù le finestre e aprire le portiere e il vano bagagliaio. Pulire i posacenere con una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua.

12 Versare l'aceto bianco su un panno pulito e pulire tutte le superfici dure in macchina.

13 Cospargere il bicarbonato di sodio in tutte le aree di tessuto. Chiudere le porte, finestre e tronco. Lasciate che il bicarbonato di sodio riposare per un giorno e poi il vuoto fuori.

14 Shampoo le zone di tessuto in macchina in un autolavaggio auto o prendere la macchina per un autolavaggio professionale di avere l'interno shampoo.

15 Spruzzare l'interno della macchina con un deodorante fatti per eliminare odori di fumo.

Come rimuovere il cattivo odore Masterizza dalla Rice

Come rimuovere il cattivo odore Masterizza dalla Rice


Si può avere avuto l'esperienza di cottura in cucina, quando il telefono negli anelli soggiorno. Quindi si esegue per il soggiorno a rispondere. Quando si torna alla cucina, si trova il riso è bruciato. Non c'è bisogno di ordinare la pizza con il dialer velocità. È possibile riparare il pasto senza la vostra famiglia sospettare una cosa.

istruzione

1 Prendete due o tre patate e lavare con abbondante acqua pulita.

2 Utilizzare un coltello per tagliare le patate in cinque o più sezioni e mettere queste fette sopra il riso. Coprire il tegame e mantenerlo caldo a fuoco lento per cinque minuti.

3 Togliere il coperchio e vedere se le patate hanno iniziato ad ottenere morbido. Se sono morbidi, il tuo riso è fatto e l'ustione odore dovrebbe essere sparito.

4 Mettere una ciotola di aceto in cucina per eliminare ogni traccia persistente della bruciatura odore. Rimuovere le fette di patate e servire il riso.

Come pulire un odore di muffa dal suo interno di scarponi da sci

Come pulire un odore di muffa dal suo interno di scarponi da sci


L'umidità e l'umidità che si forma in scarponi da sci da neve o piedi sudati possono svilupparsi in un odore di muffa sgradevole. Anche se è possibile evitare di stivali sgradevoli odore facendo in modo che le parti interne a secco rapidamente, questo non è sempre possibile. L'odore di muffa risultante si propaga fuori gli scarponi da sci indica che i batteri e muffe che causano cattivi odori si sono formate a causa della umidità intrappolata all'interno gli stivali. Per rimuovere con successo l'odore, è necessario eliminare i batteri e muffe che causano esso.

istruzione

1 Riempire una metà flacone spray con aceto bianco. Versare acqua nel flacone spray per riempire il resto del modo. Agitare il flacone per mescolare gli ingredienti.

2 Spruzzare l'interno delle scarponi da sci per inumidire loro con lo spray aceto. Lasciare lo spray aceto a sedere per 10 minuti per cominciare a uccidere i batteri e muffe.

3 accartocciare giornale e riempire l'interno degli stivali. Lasciare il giornale accartocciato dentro gli stivali di assorbire l'umidità dal aceto e contribuire a deodorare gli stivali.

4 Togliere il giornale gli stivali e scartare. Cospargere il bicarbonato di sodio all'interno delle scarponi da sci di assorbire qualsiasi odore di muffa rimanente. Lasciare il bicarbonato di sodio all'interno gli stivali durante la notte.

5 Vacuum gli stivali, con un allegato tappezzeria, per rimuovere il bicarbonato di sodio.

Consigli e avvertenze

  • Asciugare l'interno delle scarponi da sci nel più breve tempo possibile per evitare la muffa in via di sviluppo.
  • Mettere 2 gocce di estratto di vaniglia in due batuffoli di cotone e rilasciare una palla di cotone in ogni avvio. Lasciare i batuffoli di cotone all'interno gli stivali fra gli usi per tenerli odore pulito e fresco.

Come ottenere i cattivi odori da una pelliccia di visone

Come ottenere i cattivi odori da una pelliccia di visone


gli odori degli alimenti fritti, animale domestico odori e l'aroma pungente di fumo di sigaretta sono solo alcuni odori comuni che possono penetrare le fibre del tuo cappotto di visone - togliere il piacere di indossare l'abito di lusso. Se notate il vostro cappotto preferito sta cominciando a sentire un po 'meno-che-fresco, ci sono una varietà di rimedi casalinghi che è possibile utilizzare per rimuovere gli odori - invece di spendere una piccola fortuna in tintoria.

istruzione

1 Mettere il cappotto in un sacchetto di indumento con un sacchetto aperto di caffè sul fondo. Zip il sacchetto di indumento chiuso, e lasciarlo nell'armadio per alcuni giorni. Rimuovere il cappotto dal sacchetto di indumento, e appendere fuori su una linea fino a quando l'odore del caffè disappears.The caffè fresca rimuovere gli odori come il fumo. Potrebbe essere necessario ripetere il processo un paio di volte per rimuovere completamente l'odore incriminato.

2 Mescolare una tazza di segatura con 2 tazze di un solvente di lavaggio a secco. Una volta che la segatura ha completamente assorbito il solvente, si sviluppa un sottile strato di composto sulla pelliccia di visone, massaggiando con le mani. Lasciare che il cappotto da impostare per circa 15 minuti, quindi collegare un pennello tappezzeria al vuoto e correre sopra il cappotto. Rimuovere tutte le tracce della segatura umida, e appendere il cappotto ad asciugare nell'armadio o all'esterno su una linea.

3 Appendere il cappotto di visone in una zona lontana da altri capi di abbigliamento, e spruzzare con un agente di odore di neutralizzazione. Spruzzare l'intero indumento fino alla sua leggermente umido. Lasciare asciugare e ripetere il processo fino a quando l'odore incriminato è completamente dissipata.

Come controllare Dog Odore

Come controllare Dog Odore


Si potrebbe trovare sorprendente sapere che i cani non dovrebbero avere un odore offensivo. Uno in buona salute e tenuti in condizioni adeguate dovrebbero essere praticamente inodore. Controllare l'odore di un cane, e l'odore risultante nella vostra casa, è semplice come tenerlo in buona salute e anallergici. Mantenere abitazione del vostro cane pulito aiuterà anche il controllo degli odori.

istruzione

1 Feed Le buono, cibo nutrizionale. Ciò manterrà il vostro cane sano dal di dentro e garantirne il funzionamento corretto. Assicurarsi che le carni come il pollo, manzo, tacchino e salmone sono elencati prima e la seconda negli ingredienti.

2 Togliere allergeni provenienti sia la dieta e l'ambiente. Le allergie possono causare orecchio, piede e odore della pelle, così come molti altri problemi di salute canina. Molti cani sono allergici al grano e mais, ma i cani possono essere allergici a molte cose diverse. Se non siete sicuri delle allergie del vostro cane, chiedere al veterinario.

3 Dare bagni bisettimanali using sapone delicato, cane-formulato formulato per il livello di pH del vostro cane. Facendo il bagno rimuove lo sporco e l'accumulo di residui. Non esagerare con bagno. Questo potrebbe seccare la pelle, che può portare a problemi di salute.

4 Spazzolare i denti del vostro cane e gli fornisce giocattoli di masticazione naturali. Odore proveniente dalla bocca del cane è probabilmente dovuto ad accumulo di tartaro. cura dei denti sono fondamentali per la salute globale.

5 Fare visite annuali veterinario. Controlli di routine saranno garantire una buona salute, tenendolo sensazione e odore buono. Assicurarsi che il veterinario fa anche una pulizia dentale.

6 Lavare letto e le coperte settimanali con acqua calda e detersivo del vostro cane. Regolare lavaggio manterrà il vostro cane si sporchi dalla propria biancheria da letto, e sarà anche tenere sotto controllo gli odori.

7 vuoto, polvere e macchia la vostra casa ogni settimana per evitare l'accumulo di odori. I cani spesso tenere traccia di fango, sporcizia, e di più, contribuendo a odori domestici.

Consigli e avvertenze

  • Consultare un veterinario olistico per informazioni su diete naturali per migliorare la salute e l'odore.
  • Se seguendo questi passi non riesce a risolvere il problema, il vostro cane potrebbe avere una condizione medica più grave. Consultare il veterinario.

Come rimuovere un odore di aglio

Come rimuovere un odore di aglio


Aglio è un ingrediente comunemente usato in molti piatti. E 'bene al cuore e fornisce un sacco di sapore aggiunto. L'unico aspetto negativo di aglio è il suo forte odore. Questo odore può rimanere sul tuo respiro per il resto della giornata. Se tu fossi la persona che l'aglio tritato, si potrebbe avere difficoltà nel rimuovere l'odore di aglio dalle mani. Naturalmente, l'aglio sarà anche indugiare in aria dopo aver finito di mangiare e ripulito. È possibile lasciare che l'odore di aglio svanire da sola, oppure si può togliere l'aglio odore da soli.

istruzione

1 Versare un po 'di bicarbonato di sodio nelle vostre mani e poi strofinare le mani insieme. Assicuratevi di avere entrambi i lati delle tue mani e tra le dita. Il bicarbonato di sodio è ben noto per la sua capacità di sbarazzarsi di odori forti.

2 Risciacquare le mani e poi lavarli con sapone per i piatti di limone e acqua. È possibile utilizzare qualsiasi sapone per i piatti, ma i limoni hanno un odore gradevole e coprirà qualsiasi odore di aglio rimanente.

3 Lavarsi i denti, lingua e all'interno della bocca con un dentifricio bicarbonato di sodio. Braccio e martello fa un buon compromesso. Se non si dispone di un dentifricio bicarbonato di sodio si può cospargere un po 'di bicarbonato di sodio sul tuo spazzolino da denti e lavarsi i denti con esso.

4 Risciacquare la bocca e poi usare un po 'di colluttorio per eliminare eventuali odori di aglio persistenti.

5 Di cui un paio di ciotole di aceto nelle stanze che contengono il persistente odore di aglio. L'aceto assorbirà l'odore entro poche ore.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti monouso quando si lavora con l'aglio per mantenere le mani di assorbire gli odori smell.Garlic anche attenersi a oggetti in acciaio inox. Se avete qualche cucchiaio ancora inox li tutto può asciugare le mani per eliminare l'odore.
  • È possibile utilizzare uno spray odore che elimina per eliminare l'odore di aglio in una stanza. Basta fare in modo che non è un deodorante per ambienti perché sarà sufficiente aggiungere una fragranza per l'aglio e non rimuoverlo.

Quali odori Do cani e gatti non ti piace?

Quali odori Do cani e gatti non ti piace?


Un modo per tenere i cani o gatti via è quella di utilizzare il profumo come repellente. Cani e gatti hanno nasi sensibili, e certi odori possono irritare loro e impedire loro di avvicinarsi alla zona trattata. Tuttavia, si dovrebbe provare questi trattamenti con il vostro animale domestico prima dell'uso, perché alcuni animali reagiscono per profumare in modi diversi.

agrume

Un modo per mantenere entrambi i cani e gatti fuori di un territorio è con agrumi. La maggior parte dei cani e gatti aborriscono l'odore di limoni, lime e arance, e saranno evitare le zone trattate. È possibile utilizzare bucce di agrumi fuori in giardino per evitare di scavare, e si può spruzzare le aree interne con succo di limone diluito per mantenere i vostri animali domestici lontano dai mobili delicati. Metti alla prova il vostro spray repellente su un area non visibile prima, tuttavia, come l'acido nel succo può danneggiare o scolorire i tessuti.

Aceto

L'aceto è un altro potente repellente per cani e gatti. Il liquido pungente è troppo forte per i loro sistemi olfattivi sensibili, e anche dopo che si asciuga, può servire per scongiurare via gli animali. Purtroppo, la maggior parte degli esseri umani non amano l'odore di aceto pure, che lo rende più adatto per uso esterno di applicazioni per interni.

capsaicina

Pepe di cayenna e altre sostanze che contengono capsaicina fanno buoni repellenti animali. La capsaicina provoca una sensazione di bruciore quando tocca palato o le mucose, in modo che cani e gatti non mancherà di tenere libera da qualsiasi zona trattata. La capsaicina può anche essere un irritante per gli esseri umani, in modo da non usare mai in giro le persone che hanno malattie respiratorie o in aree in cui i bambini possono incontrare la sostanza.

naftalina

La canfora in naftalina produce un forte odore che alcuni animali trovano piacevole, che li rende un buon deterrente per cani e gatti. Purtroppo, naftalina sono velenosi se ingerito, così si dovrebbe mai usare in aree dove gli animali domestici o bambini possono avere accesso ad essi. mettendoli fuori portata o in contenitori protetti e ventilati può permettere la loro asprezza di lavorare evitando incidenti.

Ammoniaca

L'ammoniaca è un altro repellente che può funzionare sia per cani e gatti. L'ammoniaca è uno dei componenti di urina, e il potente odore può ingannare il vostro animale domestico a credere un animale sconosciuto ha contrassegnato questa zona come il suo territorio. L'ammoniaca può causare irritazione agli occhi e il naso in alte concentrazioni, così si dovrebbe utilizzare solo come deterrente al di fuori e in piccole quantità.

Olio di eucalipto

Molte piante maleodoranti sono tossici per gli animali, causando cani e gatti per evitare le zone che portano quegli odori caratteristici. olio di eucalipto è un odore maggior parte dei animali domestici saranno rifuggire da, e qualche goccia di liquido concentrato può servire come repellente di lunga durata.

Come sbarazzarsi di un odore Cat Box

Come sbarazzarsi di un odore Cat Box


La prima cosa che la gente odore quando camminano nella vostra casa non deve essere la lettiera del gatto. Urina di gatto odori e batteri costruiscono-up nella lettiera provoca un forte, odore sgradevole. Una lettiera del gatto pulito emette molto poco, se del caso, l'odore di urina di gatto, che consente di godere della compagnia dei vostri amici felini, senza dover collegare il naso.

istruzione

1 Scegliere una lettiera agglomerante di mettere nella lettiera del gatto. Lettiera agglomerante isola l'urina e le feci in un facile da pulire ciuffo, che impedisce odori e batteri di contaminare il resto della lettiera.

2 Togliere macchie di urina e le feci del cestino per i rifiuti due volte al giorno per controllare l'odore. Una lettiera sporca è un cestino per i rifiuti puzzolenti.

3 Pulire la lettiera una volta alla settimana. Per pulire la lettiera, eliminare tutti i rifiuti nel contenitore e pulire la lettiera con una soluzione detergente non tossico. Aceto o alcool rimuove odore di urina e uccide i batteri che causano cattivi odori. Versare nuova lettiera per gatti nella padella lettiera pulita.

4 Acquistare una scatola filtro cucciolata di carbonio per controllare ulteriormente l'odore. Il filtro a carboni assorbe naturalmente gli odori. Cambiare il filtro a carbone una volta al mese per mantenere un controllo ottimale degli odori.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un cestino per i rifiuti più grande se si dispone di più gatti, per ridurre l'odore lettiera.
  • Molti cani amano mangiare gatto cacca fuori dalla lettiera. L'alto contenuto di proteine ​​nelle feci di gatto è un gustoso trattare di alcuni cani. Non lasciare che i cani mangiano aggregazione lettiera --- ingestione di aggregazione lettiera per gatti può causare stomaco e complicazioni intestinali.

Ascellare odore & Diet

Gli alimenti che mangiamo vengono rilasciati anche attraverso i pori e le ghiandole sudoripare. Non è solo l'aglio sia - tutto ciò che riguarda ingerire il tuo odore. Una dieta sana crea un corpo sano dentro e fuori. Sapendo cosa consumare a odore fresco tutto il tempo aggiunge al vostro senso di benessere e autostima.

Limit odori produrre alimenti

Non è il sudore che profuma - sudore è inodore - è batteri da uno squilibrio nel vostro metabolismo e le tossine rilasciate dalla vostra dieta che causano i cattivi odori. Se siete seriamente di sbarazzarsi di odore ascellare, eliminare tutte le carni e di prodotti a base di carne nella vostra dieta. Carne decade nel vostro corpo e le tossine rilasciate attraverso tutti i pori, non solo le ascelle, puzza.

Altri prodotti di origine animale che producono cattivi odori sono prodotti lattiero-caseari come latte e formaggio. Se non siete interessati a tagliare la carne, ridurre l'assunzione di carne, aumentando le verdure verdi per combattere il cattivo odore delle ascelle. Aggiungere proteine ​​da fonti vegetali come la soia, noci e semi. Ridurre l'aglio, cipolle, bevande contenenti caffeina e alcol, tutte che producono cattivi odori.

Eat Your Greens

Mangiare verdure al vapore o una fresca insalata con scuri, verdure a foglia verde quotidiani con pranzo e cena. verdure verde scuro come spinaci, lattuga romana, cavolo e cavolo contengono clorofilla, che è ciò che dà foglie e piante il loro colore verde. La clorofilla è il fluido della vita per le piante. Mangiare piante ad alto contenuto di clorofilla, un deodorante interna naturale e vostri odori corporei diventeranno neutralizzato.

Wheatgrass è il grano giovane, germogliato da chicchi di grano ed è il 70 per cento clorofilla. Trova il succo di wheatgrass in un juice bar, nei negozi di alimentari o succo di frutta da soli a casa a bere. Germogliare il proprio wheatgrass per spremitura o per il cibo. Prendete 500 mg al giorno di wheatgrass in forma di compresse o capsule a stomaco vuoto. Il tuo odore ascellare sarà presto significativamente ridotto o eliminato tutti insieme.

Aggiungere il prezzemolo, come il prezzemolo italiano, per la vostra dieta. Prezzemolo ha più usi di un bel contorno di cibo - è un vegetale con più vitamine, minerali e un sacco di clorofilla. Effettuare una deliziosa insalata con prezzemolo italiano come insalata verde principale. Cospargere di prezzemolo italiana o ricci nelle minestre. Non solo il vostro alito fresco rimanere per ore, la clorofilla nella prezzemolo manterrà il vostro corpo e ascelle inodore.

Bere Sage Tea

Bere una tazza di tisana a base di salvia quotidiana. infuso di salvia riduce l'attività delle ghiandole sudoripare, perfetto se si suda eccessivamente. Aggiungere 2 1/2 cucchiai. di fresco o di salvia secca per 1 1/2 litri di acqua bollente. Copertina, ridurre il calore e fate sobbollire per 25 minuti. Togliere dal fuoco e ripida per 15 minuti. Filtrare e aggiungere il miele o il dolcificante di vostra scelta. Tenere il resto in frigorifero e riscaldare la quantità necessaria. Comprare bustine di tè di salvia anche in un negozio di cibi o on-line.

supplementi clorofilla

Oltre ad aggiungere più verdure verdi per la vostra dieta, prendere integratori clorofilla quotidiane, che vengono in compresse, polveri, capsule e forma liquida, se si vuole aumentare la protezione odore ascellare ancora di più. li compra in un negozio di cibi o on-line.

Consigli e avvertenze

Non mangiare prezzemolo se sei incinta. Prezzemolo fa sì che l'utero a contrarsi. Essere consapevoli del fatto che mangiare prezzemolo stimola il flusso mestruale.

Evitare gli integratori prezzemolo e clorofilla se si sta prendendo fluidificanti del sangue come la vitamina K, che si addensa il sangue, è alto.

Chiudere o ridurre il fumo di sigarette. Tabacco crea un tanfo che passa attraverso i pori, tra cui le ascelle.

Eliminare raffinata, zucchero bianco dalla vostra dieta. Zucchero alimenta funghi e batteri sulla pelle.

Fare attenzione quando si utilizza la clorofilla liquido - si macchia facilmente i controsoffitti e abbigliamento di colore verde scuro.

Come curare il piede odore

Come curare il piede odore


l'odore del piede occasionale può sviluppare quando i piedi sono bloccati in scarpe o stivali che non permettono loro di respirare. Perennemente i piedi puzzolenti può essere indicativo di una infezione batterica o fungina, ma se questo è stata scartata dal tuo podologo, si può curare l'odore del piede con semplici rimedi domestici utilizzando materiali trovati facilmente in casa.

Quali sono le cause occasionale odore del piede?

La combinazione di sudore e batteri intrappolati dentro le scarpe e le calze può causare l'odore sgradevole che vi saluta quando finalmente rimuoverli. Come i piedi riscaldano nel corso della giornata, sudore è spinto verso la superficie della pelle dove i batteri iniziano scomponendola. Se i piedi non hanno la possibilità di arieggiare, il sudore e batteri rimanere in contatto con loro fino a quando il togliere le calze e scarpe e pulire i piedi.

Not Your odore del piede occasionale

odore del piede che accompagna il prurito e screpolate, pelle dolorosa può indicare la presenza di una infezione batterica o fungina. Se non trattata, queste infezioni peggioreranno e possono diffondersi ad altri membri della famiglia. E 'meglio consultare il medico se altri sintomi accompagnano l'odore del piede o se a casa e rimedi comprato al supermercato non sbarazzarsi di esso.

Home rimedi per la rimozione odore del piede

Ci sono alcuni rimedi casalinghi che è possibile utilizzare per curare l'odore del piede. Alla fine della giornata, immergere i piedi per almeno 15 minuti in una soluzione a base di acqua calda 50 per cento e 50 per cento aceto bianco. In alternativa, è possibile sostituire 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e 1 litro di acqua per la soluzione di aceto diluito.

infuso di salvia aiuta anche ad eliminare l'odore del piede, riducendo sudorazioni notturne che si traducono in piedi sudati. Bere una tazza di tè salvia notte prima di andare a dormire. In alternativa, della televisione Dr. Mehmet Oz consiglia vivamente birra una soluzione tè lieve a ammollo piedi puzzolenti 30 minuti al giorno per almeno una settimana. L'acido tannico trovato nel tè riduce il sudore, aiutando a eliminare il vostro odore del piede.

Odore del piede Prevenzione

tecniche di prevenzione quotidiani possono aiutare a ridurre o eliminare l'odore del piede imbarazzante. Indossare calzini fatti con fibre naturali, come il cotone, e scarpe in pelle o disegnate con uno stile più aperto in modo che i piedi possono respirare. Quando si lavano i piedi ogni giorno, è possibile utilizzare sapone antibatterico per ridurre la presenza di batteri. Assicurati di asciugare i piedi accuratamente dopo il lavaggio e applicare in polvere o bicarbonato di sodio per le suole e tra le dita per tenerli asciutti. Quando possibile, togliersi le calze e le scarpe per consentire i piedi per aria.

Consigli e avvertenze

  • Sapore di gelatina non importa.

Come sbarazzarsi di odore di Nail Polish Remover dalle dita

Come sbarazzarsi di odore di Nail Polish Remover dalle dita


Mentre smalto sembra grande quando è applicato prima, diventa scheggiato e indossato nel corso del tempo. Solvente per unghie è un elemento essenziale per coloro che dipingono le unghie spesso, ma l'odore risulta che indugia sulle dita dopo lo smalto viene rimosso può essere problematico. acetato di etile e formaldeide sono gli ingredienti chiave di solvente per unghie e i colpevoli di odore travolgente. Nell'interesse di non dover odore tutto il giorno, eliminando rapidamente è imperativo.

istruzione

1 Lavare le mani con sapone e acqua calda. Utilizzare un pennello il lavaggio delle mani, loufa o lavare panno per contribuire a pulire accuratamente le mani.

2 Lavare le mani bene e asciugare accuratamente con un panno asciutto e pulito.

3 Versare aceto bianco in un flacone spray e nebbia l'aceto sopra le mani.

4 Lasciare l'aceto asciugare all'aria per uno o due minuti.

Consigli e avvertenze

  • L'odore dell'aceto dissiperà come si asciuga in modo da non andare in giro odore di aceto per tutto il giorno.
  • Utilizzare per togliere smalto a base di acqua, in alternativa, in futuro, come l'odore non sarà così pungente.