sistemare filo tirato

Come riparare un filo tirato su una maglia maglione allentato

Come riparare un filo tirato su una maglia maglione allentato


Sbavatura un maglione preferito su gioielli o mobili e tirando un filo allentato può essere un'esperienza frustrante. Con maglioni a maglie larghe il pericolo è ancora maggiore. Ma una semplice tecnica funziona anche su maglie open-tessuto a base di fibre speciali, in modo da poter catturare il filo sciolto con poco o nessun danno visibile.

istruzione

1 Prova di lavorare il filo nuovo nel maglione tirando delicatamente i punti vicini, sia ai lati della trazione così come sopra e sotto. Se questo non funziona o il filo è tagliato, è necessario per ottenere il filo verso l'interno per fare la riparazione.

2 Utilizzare l'uncinetto per tirare con attenzione il filo allentato all'interno del maglione colpendo l'uncinetto attraverso il maglione più vicino possibile al filo possibile e tirando attraverso.

3 Ruotare il maglione dentro e fuori.

4 Fare un nodo nel filo allentato. Se il filo è lungo, legarlo più vicino alla superficie della maglia possibile senza tirare troppo stretto.

5 Applicare liquido anti-mischia al nodo. Se c'è una lunga coda, tagliare vicino al nodo, lasciando qualche millimetro di filato. Ciò mantiene la coda da sbavatura di nuovo all'interno. Dab liquido anti-mischia alle estremità.

6 Ruotare il maglione destra fuori. Delicatamente tirare la zona in cui il filo allentato è stato al fine di risolvere i punti circostanti a tornare in forma.

Consigli e avvertenze

  • Se il tuo maglione è così a maglie larghe che il nodo sarebbe visibile dall'esterno, è possibile utilizzare l'uncinetto a lavorare a maglia il filo allentato nella parte posteriore del punto più vicino prima di annodatura, mantenendo così il nodo fuori dalla vista.
  • Festeggia il filo allentato invece di annodandolo fuori dalla vista infilando una perlina o fascino su di esso, quindi annodare. Tagliare la coda lunga e applicare il liquido anti-mischia per evitare che il nodo da districare.
  • Non tagliare il filo portato a casa prima di annodatura. Si può peggiorare il problema se il pezzo è troppo breve o continua a svelare.

Come rendere un recinto Filo spinato

Come rendere un recinto Filo spinato


Gli animali della fattoria, se curato come un business o come un hobby, devono essere recintati in una posizione specifica per impedire loro di vagare a strade trafficate o su proprietà adiacente. I due tipi più diffusi di scherma sono cablaggi recinto elettrico e di cablaggio recinto di filo spinato. Dei due, il recinto di filo spinato richiede molto meno pensato durante l'installazione. Invece di collegare cavi elettrici e di terra come in un recinto elettrico, filo spinato ha punti aghiformi taglienti che inducono dolore dovrebbe un make contatto degli animali con esso. Un recinto di filo spinato è costituito da pali, fili e punti metallici pesanti che tengono il filo ai pali.

istruzione

1 Passeggiata intorno tutta la piazza o il perimetro rettangolare in cui verranno eseguiti il filo recinzione e messaggi. Usare una ruota di misura per misurare la distanza totale dell'area avvicinò e scrivere il numero totale di piedi su un pezzo di carta. Dividere il numero da 12 se mettendo un post ogni 12 piedi. Questo calcolo fornisce il numero totale di posti di recinto di legno che saranno necessari per il progetto scherma. Aggiungere due posti supplementari a quel numero da utilizzare nella costruzione di un cancello di recinzione.

2 scavare il primo foro montante d'angolo 3 piedi di profondità utilizzando un manuale buco posta scavatrice. Mettere uno dei più forti, i post più diritte in questo buco nell'angolo in quanto sosterrà gran parte della tensione del filo. Riempire il buco con il suolo mentre si tiene il livello di palo verticale e, pigiatura il terreno saldamente intorno al palo.

3 Tie la fine di un rocchetto di filo dell'aquilone alla parte inferiore del primo montante d'angolo e distendersi stringa mentre si cammina per la posizione in cui verrà collocato il montante d'angolo successivo. Scavare un buco di 3 piede in questa posizione e inserire un altro montante d'angolo in questo foro. Mantenere il livello verticale e nella compilazione del buco con terra e pesta con grande fermezza. Lasciare il primo tratto di filo dell'aquilone a terra, cerchio la stringa intorno alla base del secondo palo e distendersi stringa mentre si cammina per le posizioni in cui verranno installati i terzi e quarti montanti d'angolo, installando gli ultimi due montanti d'angolo come è stato fatto per i primi due.

4 corde Rilassatevi mentre si cammina di nuovo al primo palo d'angolo e legarlo fuori. Ora ci dovrebbero essere filo dell'aquilone tutto il perimetro da utilizzare come guida per l'installazione di tutti i posti supplementari.

5 Installare un post ogni 12 piedi intorno alla recinzione, utilizzando i messaggi più forti e più diritte per ogni quarto posto per servire come "messaggi barella." Questi posti saranno detengono la maggioranza del tensione del filo intorno al perimetro.

6 Costruire una doppietta spaziatura filo di un lungo pezzo di cinque piedi di 2x4 legname. Contrassegnare termine che sarà il fondo. Misura 1 1/2 piedi dal fondo e libra un chiodo circa 1/2 pollice nel legname. Misura 1 1/2 piedi più in alto rispetto al primo e tap in un altro chiodo.

7 messo su un paio di guanti di pelle pesanti e srotolare parecchi piedi del filo spinato. Posizionare l'estremità del filo in cima al chiodo inferiore della guida spaziatura costruita nel passaggio 6 e fiocco il filo al palo con diversi punti per un eccellente resistenza tenuta.

8 Srotolare il filo al primo messaggio barella e avvolgere il filo attorno ad un pezzo di 1x1 legname, avvolgimento circa 1 pollice al lato del montante tenditore (1 pollice nella direzione dell'ultimo filo post è stato pinzato a) e quindi utilizzare il legno come maniglia per tirare il filo teso e il legno è centrato verticalmente sul montante barella. Avere un chiodo Partner parte superiore e inferiore del legno al palo. Eseguire questo passaggio per tutti i messaggi barella, tirando il filo stretto a ogni post barella. Utilizzare il filo guida in modo che il filo è alla stessa altezza su ciascuno dei posti.

9 Srotolare il filo che sarà la lunghezza del piano. Applicare prima di tutti i messaggi d'angolo e barella come eseguito durante l'installazione del filo inferiore. Utilizzare il filo guida per il posizionamento del filo quando la pinzatura.

10 Staple i fili ciascuno dei posti spaziatura tutto intorno al perimetro, utilizzando il filo guida per mantenere i fili alla stessa altezza su tutti i messaggi.

11 Collegare il fine ultimo del filo spinato di un post a parte che rimarrà fuori dal terreno. Questo post servirà come un pilastro e dovrebbe essere collegata al primo post angolo con cinghie di cuoio o corda robusta. Rimuovere le cinghie e swing il cancello aperto e chiuso quando necessario, una volta terminato il fissaggio.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di filo è tirato estremamente stretto in ogni post barella in modo che il recinto è efficace nel prevenire la fuga degli animali più grandi.
  • Le barbe sul filo spinato sono estremamente nitide e penetrano la pelle. Essere più cauti quando si lavora con questo filo.

Come riparare un maglione tirato

Come riparare un maglione tirato


Per quanto attenti come si potrebbe essere con i vostri maglioni preferiti, un intoppo o due è destinato ad accadere ad un certo punto. Forse si cattura il tuo maglione a un gancio o un chiodo o danneggiare nel lavaggio. Se si finisce con un tiro in maglione, non c'è bisogno di smettere lo indossa. Con un piccolo uncinetto, si può tirare l'ostacolo indietro attraverso il maglione e riportarlo al suo antico scorrevolezza.

istruzione

1 Inserire i primi 2 pollici di l'uncinetto attraverso il maglione dall'interno, proprio dietro il filo tirato.

2 Estrarre l'uncinetto verso di voi, prendere il filo tirato.

3 Estrarre l'uncinetto indietro attraverso il maglione, facendo attenzione a portarlo attraverso il foro iniziale che si poke.

4 Allungare il maglione un po 'tirando il tessuto intorno alla intoppo. Questo aiuta anche i punti di sutura e levigare la parte anteriore.

5 Arrotolare il filo tirato in una palla con il palmo della mano per appiattire contro la parte interna della maglia.

Come risolvere un thread Tirato in una sciarpa Pashmina

Sbavatura un Pashmina preferito o altro indumento di abbigliamento è frustrante, ma può essere una soluzione relativamente facile con gli strumenti giusti. A volte è necessario prendere l'indumento ad un professionista, ma ci sono opzioni per risolvere il problema anche a casa.

istruzione

1 Visita un negozio di tessuti o di artigianato locale e l'acquisto di un gancio di chiusura, un ago intoppo riparazione o uno strumento chiamato un selettore di maglia. Tutti sono disponibili per circa $ 2. Un uncinetto funzionerà, pure.

2 Utilizzare la fine loop o agganciato dello strumento scelto per catturare l'estremità libera del filo che esce dal intoppo.

3 Utilizzare lo strumento per tirare il filo allentato di nuovo nella trama del capo. Se l'oggetto ha un fronte definito e posteriore, è sufficiente tirare il filo indietro attraverso il tessuto sul retro, mascherando l'intoppo.

4 Dopo la coda sciolta è tirato indietro nel tessuto o si trova sul lato posteriore, tirare delicatamente l'area intorno al filo tirato a tirare nuovamente in sede. L'intoppo dovrebbe essere praticamente invisibile.

5 Se l'ostacolo è troppo grande o aperti per riparare a casa, o se si utilizza il selettore a maglia non aiuta, prendere in considerazione il capo di una lavanderia a secco, sarta o sarto. Prezzi variano, ma la maggior parte strappi o fili tirati possono essere ritessuti nel corpo dell'indumento.

Come riparare un maglione Prelevato

Come riparare un maglione Prelevato


Un intoppo nel tuo maglione non è la fine del mondo. Sembra brutto, ma quando il tuo maglione è stato preso di mira qualcosa e un pezzo di filo è stato tirato fuori di esso, la maglia non è rovinata. C'è un modo per risolvere il problema quindi sarà praticamente inosservabile. Anche maglie con la più piccola delle trame, come il cashmere, possono essere fissati con un uncinetto.

istruzione

1 spingere un perno dritto nella zona in cui l'ostacolo è il vostro maglione. Questo renderà più facile trovare posto dall'altro lato del maglione.

2 Ruotare il maglione dentro e fuori.

3 spingere una piccola uncinetto, circa una dimensione B o C, nel buco dove la trazione è.

4 Prendete il filo tirato con l'uncinetto e tirarlo attraverso il foro. tirare delicatamente il filo per essere sicuri che tutto tirato del filato perdere attraverso il foro.

5 Fare un nodo nel pezzo sciolto di filo se è lunga. Se non fare un nodo, il filato può funzionare se stesso di nuovo verso la parte anteriore del maglione.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un ago intoppo di riparazione per maglioni o altri tessuti con fili molto sottili che sono strettamente intrecciati.
  • Assicurarsi di tirare il filo attraverso lo stesso foro che ti ha spinto l'uncinetto attraverso per evitare di fare un intoppo supplementare nel maglione.

Come lavare Lace

Come lavare Lace


Lace è un tessuto tradizionale che è ancora estremamente popolare per fare rivestimenti finestra, biancheria da tavola e abbigliamento femminile. Tale un'ampia varietà di usi, assieme ai diversi tipi di filati e fili che vanno in lavorazione pizzo, richiede diversi metodi di pulizia differenti. Alcuni lacci molto pregiati o delicati, come quello di guanti o fazzoletti d'epoca, non devono mai essere lavati.

istruzione

1 ordina i tuoi oggetti di pizzo in tessuto, a cominciare con pizzo sintetico o pizzo "stretch". Questo include nylon, poliestere, Spandex o di altre fibre artificiali. Controllare le etichette in tessuto se sono attaccati.

2 risolvere pizzo fibre naturali, come il cotone o rayon. Lo troverete in oggetti diversi, come tovaglie, tende da pranzo e camicette molto dettagliate.

Vestiti del merletto 3 Ordina e altri oggetti per colore. Lavare pizzo nero e bianco separatamente, in modo che il colore scuro non sanguinano nella luce.

4 Controllare le voci in base alla qualità. Ogni giorno tende di pizzo sintetici o di cotone possono essere lavati in lavatrice. biancheria da tavola Belle o indumenti devono essere prese in tintoria.

5 Posizionare ogni elemento pizzo separatamente in un sacchetto a rete significato per lavabili sottili.

6 Impostare la lavatrice per il livello dell'acqua destra secondo le dimensioni del carico. Potrai trovare di solito piccole, medie e grandi carichi.

7 Selezionare il ciclo delicato, delicato o maglia.

8 Scegliere l'acqua fredda e cominciare a riempire la macchina. Aggiungere sapone in base alle indicazioni sulla confezione come l'acqua riempie in modo da distribuire uniformemente.

9 Posizionare i sacchetti di indumento, con elementi di pizzo racchiusi, all'interno della macchina quando è circa la metà pieno d'acqua. Chiudere il coperchio e lasciare che la macchina di continuare il ciclo.

Secca 10 Macchina a basso o aria secca la pizzi, a seconda della finezza del tessuto.

11 consultare qualsiasi tag di cura o la letteratura che è venuto con specifici pezzi di pizzo. Essi ti consente di sapere se qualcosa è "pulito solo a secco."

Consigli e avvertenze

  • tende di pizzo sintetici lavare bene. Considerate questo momento di decidere quale tipo di pizzo a comprare.
  • Lavare pezzi delicati o elementi di diverso peso e dimensioni in carichi separati.
  • Mettere a bagno molto delicati o vecchi pezzi di pizzo per alcune ore o durante la notte. Poi, li mano lavare e gettare le parti piane, permettendo loro di aria secca.
  • Un filo tirato può incantesimo castigo per una tenda di pizzo o camicetta. Fare sempre attenzione quando si pulisce o anche indossando pizzo.

Istruzioni per Clairol Nice 'n Easy Sintesi

Istruzioni per Clairol Nice 'n Easy Sintesi


In evidenza nei capelli sono più sottili alternativa a cambiare il colore dei capelli del tutto. Essi contribuiscono a far emergere la naturale leggerezza nei capelli o semplicemente per accentuare filoni scelti. collezione Nice 'n Easy Sintesi di Clairol mira a rendere i capelli evidenziando facile e divertente. Scegliere mette in evidenza all-over per aggiungere profondità ai vostri capelli o riflessi che alleggeriscono solo la parte superiore dei vostri capelli.

istruzione

1 Determinare quale Clairol Nice 'n Easy Caratteristiche principali del prodotto è giusto per te in base al tipo di capelli, colore dei capelli e il tipo di luci che si desidera. Scegli HairPainting per creare riflessi sullo strato superiore di capelli già colorati, oppure scegliere Frost & Tip Permed per tutti-over riflessi su capelli permanentati. Frost & Tip originale crea mette in evidenza all-over su colore marrone scuro di capelli castano chiaro, e Frost & Tip Creme crea mette in evidenza all-over su marrone medio per capelli biondo chiaro.

2 Controlla il parere degli esperti a colori sul sito Nice 'N Easy evidenziazione della Clairol come linea guida per ottenere l'effetto finale che si vuole raggiungere. Questa tabella contiene quattro tipi di punti salienti: tutti-over luci, mette in evidenza faccia-framing, mette in evidenza corona e suggerimenti accentate. Esso fornisce suggerimenti e tecniche per raggiungere ogni aspetto.

Per tutti-over evidenzia che schiarire i capelli, usano Frost & Tip con il tappo in dotazione.

Per ottenere punti salienti faccia-framing che accentuano i tratti del viso e aggiungono calore alla pelle, utilizzano HairPainting lungo l'attaccatura dei capelli, o usano Frost & Tip con il cappuccio, estraendo fili proprio nella parte anteriore.

Per le luci della corona, come per gli stili brevi o per aggiungere dimensione verso la parte anteriore e la parte superiore dei vostri capelli, utilizzare HairPainting su fili selezionati o utilizzare Frost & Tip con il tappo di tirare fuori fili selezionati.

Per creare punte accentati per alleggerire solo le estremità dei vostri capelli, utilizzare HairPainting solo sulle punte, o Frost & Tip, con o senza il cappuccio, che coprono solo le estremità.

3 Lavare e asciugare i capelli completamente prima di evidenziare. Non utilizzare prodotti per lo styling, come i capelli devono essere puliti da eventuali residui. Spazzola o pettine per rimuovere tutti i grovigli destra prima di evidenziare.

4 Preparare la miscela Nice 'N Easy aprendo il Supremo Creme Lightener o suprema Sviluppo Creme e svuotarlo fuori in una ciotola o il vassoio di miscelazione fornito. Agitare il Supremo Lightening Activator e aggiungerlo alla ciotola. Aggiungere nel Supremo Creme Lightener. I prodotti possono variare a seconda del tipo di Nice 'N Easy che si sta utilizzando. Basta aprire tutti i contenuti e li svuotare in un cassetto ciotola o miscelazione. Mescolare con un cucchiaio fino a quando il composto sarà liscio.

5 Eseguire un test di filo applicando la miscela utilizzando il pennello colorazione di un singolo filamento, come ad esempio dalla parte più scura dei capelli vicino al collo. Coprire il filo con un foglio di alluminio o lasciarlo così com'è. Lavare la miscela dopo 30 minuti o più se il colore non ha ancora sviluppato. Se il colore è, se lo desideri, e non è stato avere una reazione allergica al prodotto, si è pronti per iniziare a evidenziare.

6 Coprire le spalle con un vecchio asciugamano o indossare abiti vecchi che non ti dispiace macchie salire su.

7 Immergere il pennello in dotazione nella miscela e prendere una piccola quantità. Tenerlo come se fosse una matita, e iniziare a spazzolare il composto su ciocche di capelli selezionati a partire circa 1/4 di pollice dal cuoio capelluto.

Se si utilizza il tappo, metterlo su e legarlo nella parte anteriore. A seconda del look che si desidera raggiungere, tirare fuori fili dai suoi fori ponendo il gancio di plastica piatta contro il tappo, scivolando attraverso un buco e delicatamente tirando verso l'esterno. Estrarre filoni o in tutto, proprio nella parte anteriore per il viso inquadratura, alla corona per le luci a corona, o in tutto, ma attraverso un minor numero di fori per un effetto meno drammatico. Coprire i capelli nella parte posteriore con involucro di plastica o un foglio se è più lungo del tappo per proteggerlo da sempre colorato. Immergere il pennello nella miscela e applicare una piccola quantità di ogni filo tirato fuori. Pile capelli sulla sommità della testa e coprirlo con un foglio.

8 Impostare il timer e attendere da 30 minuti a un'ora per il colore di sviluppare. Controllare il colore dopo 30 minuti, e lasciare più a lungo se non è come desiderato.

9 Togliere il tappo di plastica, se è stato utilizzato, una volta che il colore è pronto. Risciacquare completamente, poi lavare i capelli con lo shampoo. Applicare la dotazione condizionata Creme e lasciare agire per due a cinque minuti. Utilizzare l'idratazione intensa condizionata Creme una volta alla settimana per mantenere fresco il colore. Sciacquare e stile dei capelli come al solito. Buttare eventuali resti di Nizza N 'Easy, fatta eccezione per le creme di condizionamento.

Stili di capelli professionali per le donne

Impressionare il capo e ai vostri colleghi con uno stile di capelli professionale affilato per abbinare il vostro senso degli affari acuto. Pulito, acconciature classici sono sempre perfetti da indossare in ufficio anche se si hanno i capelli corti, medio o lungo. Avrete bisogno di un asciugacapelli, un ferro da stiro, un ferro arricciacapelli, rulli e accessori per capelli per ottenere l'aspetto studio professionale intelligente.

Capelli corti

Molti tagli di capelli corti hanno uno stile professionale già. Il bob classico può ancora avere un look adeguato per l'ufficio, anche se si modernizzarla lasciando la parte anteriore lungo, mentre la parte posteriore accatastamento. Ammorbidire una grave bob per l'ufficio utilizzando il ferro arricciacapelli per creare riccioli morbidi sul fondo. Afferra grandi porzioni di capelli e arricciare per meno di 30 secondi in modo che si crea più di un'onda che un ricciolo.

Un altro modo per vestire la vostra breve do per l'ufficio è quello di utilizzare pomata per dare al vostro taglio di capelli corto uno sguardo forte e serio. Utilizzare una quantità monetina a grandezza naturale di pomata per accentuare i livelli nel taglio di capelli corto. Strofinare la pomata in i palmi delle mani fino a scomparire e quindi trascinare le dita tra le serrature. La pomata dovrebbe dare i livelli un aspetto più definito. Sia che ci si sta muovendo in tribunale o la chiusura di un grosso affare, è possibile rendere il vostro taglio di capelli corto aiuto si guarda come si intendono le imprese.

Capelli di media lunghezza

Creare una varietà di sguardi professionali con un taglio di capelli di media lunghezza. capelli media lunghezza cade intorno alle spalle e può essere una varietà di tagli e stili.

Creare un moderno tocco francese con i capelli di media lunghezza. Utilizzare un grande clip di artiglio per tenere il vostro stile. Tirare indietro i capelli in una coda bassa. Portare in sospeso o strati nella coda di cavallo utilizzando una quantità monetina a grandezza naturale di gel per capelli. Afferra i capelli alla base del collo con una mano e poi ruotare vostra coda di cavallo con l'altra mano. Tirare la coda di cavallo intrecciato la parte posteriore della testa quando i capelli sono completamente contorta e fissare con la clip artiglio. Smooth ogni estremità con pomata o gel per capelli.

Un altro stile da provare è di spazzare i capelli in una crocchia più flessibile e consentire un paio di viticci a cadere attorno ad ogni lato del tuo volto. Raccogliere i capelli in una coda di cavallo sciolto verso il centro della testa con pomata per guidare fili allentati. Pin i capelli indietro con mollette e pomata e infilare le estremità sotto la coda di cavallo. Estrarre un paio di ciocche di capelli intorno al viso e generosamente spruzzare il posteriore ed i lati con forza lacca industriale.

Capelli lunghi

Prova molti stili professionali classici con il vostro lungo taglio di capelli. I capelli lunghi scende al di sotto delle spalle e può essere bloccato di nuovo, messo in un panino o consumato in un elegante, coda di cavallo professionale per un look da ufficio sofisticato.

Un modo semplice e veloce per lo stile i capelli per lavoro è una coda di cavallo elegante con i propri capelli per nascondere il titolare coda di cavallo. Spazzolare i capelli in una coda di cavallo con pomata o gel per capelli per garantire che ogni filo è tirato indietro in modo uniforme. Legare la vostra coda di cavallo con un supporto del ponytail capelli color. Prendete una piccola sezione di capelli a coda di cavallo e avvolgerla intorno al titolare coda di cavallo in modo che dà l'illusione che si legato vostra coda di cavallo indietro con i propri capelli. Discretamente fissare i capelli con una forcina sotto la coda di cavallo e coprire con un sacco di lacca per capelli.

Indossare i capelli giù, ma dare stile impostando con rulli la notte prima del lavoro. Lavare i capelli la sera prima e rotolare tutta la testa a rulli. Utilizzare morbide, rulli flessibili perché si sta andando a dormire li indossa. Asciugare i capelli con il phon su un livello basso per garantire che tutti i tuoi riccioli sono asciutti quando ti svegli al mattino. Rimuovere i rulli e ri-asciugare i capelli con il phon su un livello basso se i capelli sono ancora bagnati. Eseguire le dita tra i capelli e utilizzare un pick capelli a pennello e impostare il look. Aggiungere una piccola quantità di spray per capelli per finire lo stile.

Come risolvere un intoppo in un Hoodie

Come risolvere un intoppo in un Hoodie


Snags verificano quando un punto in un pezzo di tessuto viene accidentalmente catturato e tirato fuori luogo. Il risultato è un ciclo sgradevole. Anche se gli strappi non costituiscono una grave minaccia per i vestiti, possono rovinare l'aspetto. Fortunatamente, la maggior parte degli strappi possono essere curati con pochi passi. È possibile utilizzare un ago e filo da ricamo per spingere un intoppo in una felpa con cappuccio al suo posto e fuori dalla vista.

istruzione

1 Infilare l'ago con il filo da ricamo. Spingere l'ago attraverso il ciclo della intoppo e nel luogo in felpa con cappuccio che l'intoppo inizia. Rendere l'ago passare attraverso il tessuto e uscire di nuovo circa un pollice di distanza dalla intoppo. Non tirare l'ago e filo attraverso.

2 Ruotare delicatamente l'ostacolo attorno al filo da ricamo in modo che i due sono avvolti intorno a vicenda. Essi non devono essere annodati insieme.

3 Estrarre l'ago e il filo attraverso il tessuto. L'inconveniente sarà guidato all'interno del tessuto insieme con il filo, e quindi lasciato all'interno una volta che il filo è tirato attraverso il tessuto.

Come risolvere tessuto Snags

Come risolvere tessuto Snags


Non è raro che un indumento tessuto per catturare un oggetto appuntito, causando un intoppo sgradevole nel materiale. Un inconveniente è tipicamente un unico ciclo lungo, di filo penzoloni sciolto con il tessuto leggermente arricciata o increspata su ciascun lato lungo thread. Il filo tirato provoca la distorsione nella trama del tessuto. Fortunatamente, è possibile correggere l'ostacolo in modo che esso non è più visibile, e continuare a godere della indumento.

istruzione

1 Tirare il tessuto lungo la linea grano lavorare per eliminare tutto l'ostacolo possibile pizzicando una piccola quantità di tessuto su ogni lato del filo stirato e muovendo le mani a parte. Assicurarsi che le mani siano allineati con lo stesso thread su lati opposti del intoppo. Ruotare il tessuto di 90 gradi e ripetere il pizzicare e tirare il movimento, lavorando il filo tirato indietro nella tessitura.

2 Ripetere il punto 1, ma con le mani circa un pollice più lontano dal filo portato a casa. Continua a ripetere tale processo, muovendo le mani lontano dalla strappo, fino a quando le mani sono ai bordi dell'indumento.

3 Ruotare il tessuto di 45 gradi e ripetere il movimento pizzicotti e tirando, lavorando i fili in sbieco.

4 stendere il capo su una superficie piana. Utilizzare la punta di uno spillo per continuare a facilitare il filo indietro nella trama del tessuto sollevando una piccola quantità (meno di 1/8 di pollice) di filo da entrambi i lati del filo stirato. Continuare a fare questo, spostando più lontano dal filo portato a casa da circa 1/4 di pollice ogni volta.

5 Ripetere il passaggio da 1 a 4 fino a quando non hanno lavorato il filo tirato indietro nel tessuto fino in fondo, lasciando solo una piccola coda di filo penzolante.

6 Inserire un perno lungo direttamente dal lato diritto del tessuto attraverso il punto in cui la coda del filo emerge. Spostare la coda del filo intorno alla testa del perno in modo che quando si tira il perno attraverso il tessuto verso l'altro lato, porterà il filo con esso

7 Ripetere il passo 1, se necessario, per lisciare la trama del tessuto.

8 Posare un panno umido sopra la zona portato a casa del capo e premere con un ferro caldo per appiattire ulteriormente ogni residuo di distorsioni o increspature.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe desiderare di acquistare uno strumento chiamato "tessuto Snag riparazione Ago" o utilizzare una piccola uncinetto invece della testa di uno spillo. Questo strumento può rendere più facile per afferrare il filo e tirarlo fino al lato opposto. È possibile trovare questo ago in negozi di tessuti o on-line.
  • Non solo tagliare la lunga filo della intoppo. Questo farà sì che il tessuto di svelare risultante in un buco visibile o "run".

Come risolvere un intoppo in un vestito lavorato a maglia

Come risolvere un intoppo in un vestito lavorato a maglia


Ci sono poche cose più deludenti di un grande, brutto intoppo nel vostro abito in maglia preferita. Quasi tutto può creare un intoppo; il vostro anello, un tasto o il bordo tagliente della scrivania. Un intoppo si verifica quando un filo è tirato in modo non uniforme, raggrupparsi i filati circostanti e la creazione di quello che sembra un buco nero sul capo. Ma non basta buttare il vestito via; finché il filo non viene strappato, può essere riparato.

istruzione

1 Posizionare la sezione portato a casa del piatto vestito su un tavolo o su un'altra superficie piana.

2 Posizionare il palmo della mano sul tessuto del vestito, 2 pollici sopra l'ostacolo e l'altro palmo della mano sul vestito 2 pollici al di sotto della intoppo.

3 delicatamente tirare il tessuto in direzioni opposte con brevi movimenti pulsanti.

4 Mettere i palmi delle mani sul vestito 2 pollici a sinistra ea destra del strappo e tiro come sopra. Il filo portato a casa dovrebbe rientrare nel tessuto. In caso contrario, passare al punto 5.

5 Seguire il filo portato a casa 1 pollice nel tessuto e posizionare il perno sotto il singolo filato. Tirare il tuo pin leggermente per rilasciare il filo, quindi ripetere i passaggi 1-4.

6 Passare il ferro 1 1/2 pollici sopra la zona precedentemente portato a casa e si applicano a vapore per 10 secondi. Il tessuto dovrebbe essere piatto. In caso contrario, ripetere questo passaggio.

Come ottenere un Spallina permanente

Come ottenere un Spallina permanente


Fosso le spalline removibili e pompare le spalle in modo permanente da cucire in spalline per i tuoi capi preferiti. Spalline erano in forte domanda nel corso del 1980, perché essi hanno sottolineato un'ampia spalla per le donne di indossare giacche e camicie. Riportare la tendenza in abbigliamento moderno con l'inserimento di un tampone permanente nella vostra giacca o camicia preferita. I vantaggi di un supporto da spalla permanente contro uno rimovibile sono che il vostro pezzo di abbigliamento avrà la struttura integrata di tenere la sua forma e non si deve preoccupare di perdere il pad mentre fuori in pubblico.

istruzione

1 Scegliere l'abito che si desidera avere spalline permanenti. La parte superiore deve avere una copertura sufficiente nella zona delle spalle per sostenere il pad.

2 Ruotare il capo dentro e fuori per rivelare il rivestimento interno. Utilizzare un taglia-asole per rimuovere con attenzione la cucitura lungo il rivestimento interno sulla spalla. Se non c'è un rivestimento interno, cercare la cucitura a vista lungo la zona delle spalle.

3 Tirare il rivestimento posteriore con attenzione in modo si espone la cucitura della spalla interna, ma non strappare il tessuto. Una volta che la spallina è installato è necessario ri-cucire la fodera lungo la cucitura che è stato aperto con il taglia asole.

4 Tenere il supporto da spalla alla zona della spalla del capo. Il tampone deve essere proporzionata alla spalla. Evitare i rilievi che sono troppo piccole o troppo grandi per la veste particolare.

5 Ruotare il tampone per esporre la cucitura centrale. Questo cucitura verrà eseguito lungo il centro del retro della spallina. Il pad è a forma di mezzaluna e la mezzaluna interna dovrebbe sedersi sulla spalla. La parte esterna avrà una cucitura centrale. La cucitura è quello che si usa per attaccare il pad al capo.

6 Posizionare la cucitura centrale del pad spalla contro la cucitura interna del capo. Linea le due cuciture up più vicino possibile.

7 Stitch le due cuciture insieme utilizzando un punto dritto. Inizia da un capo all'altro del pad e il tuo lavoro fino alla fine opposta, spostando l'ago avanti e indietro attraverso entrambe le cuciture. Mantenere il filo tirato ermeticamente in modo che il pad rimane allineata contro il capo. Tirare leggermente sul pad per assicurarsi che sia sicuro.

8 Re-punto il rivestimento del capo di nuovo insieme se è stato rimosso durante l'inserimento del supporto da spalla. Prova sul capo prima di ri-cucitura del rivestimento interno per assicurare la forma è corretta.

Ripetere tutti i passaggi per la spalla opposta.

Come fare Bota Borse

Con le radici che risale al antica di Spagna, la borsa Bota è progettato per contenere il vino e altri liquidi. La speciale rivestimento di resina albero mantiene il sacchetto di fuoriuscire e isola il liquido all'interno. Ora gli escursionisti utilizzano bota borse di trasportare qualsiasi liquido sul loro escursioni. Sebbene i moderni borse bota sono ancora allineati e prova di perdite, il rivestimento è normalmente un materiale in lattice, invece di resina degli alberi.

istruzione

1 Tagliare due pezzi di pelle da un modello. La maggior parte delle borse Bota tradizionali sono realizzati in pelle di capra conciata e allungato che viene tagliati corti.

2 Bagnare il cuoio e cucire i due pezzi insieme mantenendo il lato pelliccia fuori. I punti dovrebbero essere molto vicini tra loro con filo tirato stretto per ridurre al minimo le perdite. Lasciare l'apertura a forma di corno presso il scucito superiore. Usare una macchina da cucire o un ago in pelle-penetrante.

3 resina caldo o linfa degli alberi fino viscere e generosamente applicare la soluzione alla borsa. Per un sacchetto bota-stile moderno, cucire un rivestimento di lattice sul intero sacchetto tranne l'apertura.

4 Girare la borsa dentro e fuori quando il rivestimento è asciutto. Spingere il materiale attraverso l'apertura della bocca finché sia ​​completamente invertita e il rivestimento è all'interno.

5 Attaccare un ugello sopra l'apertura della bocca per sigillarla. Questi possono essere acquistati nei negozi di artigianato. Mantenere l'apertura sigillata intorno ai bordi dell'ugello.

6 Soffiare nel sacchetto per gonfiarlo. Assicurarsi che le parti interne non si tocchino, soprattutto se si utilizza un rivestimento in resina.

7 Riempire con acqua e poi con il vino poco costoso per curare il sacchetto. Questo consente di eliminare ogni residuo di gusto prima di utilizzare il sacchetto.

8 Attaccare un cavo lungo la linea orlo come una cinghia per il trasporto del sacchetto. Utilizzare adesivo o luce cuciture per evitare la puntura del sacco.

Consigli e avvertenze

  • La cera d'api aiuta la diapositiva ago attraverso pelle.
  • Per la pelle più spessa, utilizzare un pugno di pelle con un ago sottile per perforare i fori di aghi.
  • in pelle di acquisto che è già stato conciato su siti web specializzati in pelle di capra o di altro cuoio.
  • Non lasciate che la pelle diventi troppo bagnato. Questo potrebbe rovinare la pelle o fare i fori dell'ago troppo grande. Lasciare asciugare quasi completamente prima di lavorare con esso.
  • Se grappoli pelle durante cucire utilizzare una macchina da cucire grado commerciale costruito per gestire i materiali più pesanti.

Come funziona filo interdentale funziona?

Il filo interdentale è un filamento che è stato progettato specificamente per scorrere tra i denti per rimuovere la placca ei residui di cibo tra i denti. Quando utilizzato in combinazione con la spazzolatura quotidiana , uso del filo interdentale , un risciacquo collutorio e visite regolari dal dentista, si migliorerà la vostra igiene orale e rendere i denti più bianchi . Se si vuole sbiancare i denti a casa, fare attenzione a non filo interdentale troppo frequentemente dopo un trattamento sbiancante , che può rendere i denti sensibili.

A proposito di filo interdentale

Il filo interdentale è un filamento che è stato progettato specificamente per scorrere tra i denti per rimuovere la placca ei residui di cibo tra i denti. Quando utilizzato in combinazione con la spazzolatura quotidiana, uso del filo interdentale, un risciacquo collutorio e visite regolari dal dentista, si migliorerà la vostra igiene orale e rendere i denti più bianchi. Se si vuole sbiancare i denti a casa, fare attenzione a non filo interdentale troppo frequentemente dopo un trattamento sbiancante, che può rendere i denti sensibili.

Come utilizzare filo interdentale

Per utilizzare il filo interdentale, un lungo filamento viene tirato fuori da una bobina e le estremità sono avvolti attorno a ciascun dito indice, che tirare il filo teso tra le due mani. Il filo viene poi fatto scorrere tra due denti. L'azione del filo scivoli sulla superficie del dente dislodges particelle o placca che possono essere lì. Per ottenere i migliori risultati, il filo deve aderire contro il dente. E 'importante per consentire al filo di andare appena sotto il margine gengivale per allentare tutto ciò che potrebbe esserci pure

Perché è importante usare il filo interdentale?

Il filo interdentale è necessaria perché mentre spazzolini da denti possono spazzare via le particelle placca e dei prodotti alimentari, non possono raggiungere tra i denti come filo interdentale può. Questo è particolarmente importante quando si affrontano i denti posteriori, che sono molto spesso le più trascurate. Filo interdentale può prevenire le malattie gengivali, alito cattivo e carie.

Diversi tipi di filo interdentale

Filo interdentale viene in molte forme. Alcuni utenti preferiscono cerati filo interdentale non cerato a, mentre scivola più facilmente tra i denti. E 'anche possibile acquistare il filo interdentale aromatizzata, che può aumentare il piacere di usare il filo interdentale. Filo interdentale che è stata allungata attraverso un pick dentale di plastica può fare uso del filo interdentale un'esperienza con una sola mano. Filo interdentale è generalmente composto da fili di nylon o fibra Teflon, ma attualmente ci sono più rispettosi dell'ambiente friendly opzioni a base di fibre di seta sul mercato.

Come a Slow Cook Carolina tirato maiale

Come a Slow Cook Carolina tirato maiale


Secondo i tradizionalisti barbecue, autentico Carolina tirato maiale è rivestita in un rub piccante, poi cotto basso e lento per 12 ore oltre il carbone con chip Hickory e, infine, condito con una salsa di aceto piccante. Per fortuna, c'è un modo più semplice per ottenere gli stessi risultati utilizzando una pentola di coccio. La ricetta è facile da fare, e l'unico lavoro sta assemblando gli ingredienti - lasciate che il vostro fornello lento fare il lavoro per voi.

istruzione

1 Quarter le cipolle con il coltello da cucina. Mettere le cipolle in pentola di coccio. Frullare lo zucchero di canna, paprika, sale e pepe, poi strofinare la miscela sopra l'arrosto. Mettere l'arrosto nella pentola di coccio.

2 Unire l'aceto, salsa Worcestershire, peperoncino, zucchero, senape, aglio sale e pepe di cayenna. Mescolare bene il composto. Drizzle circa 1/3 del composto sopra l'arrosto. Coprire e refrigerare la miscela rimanente.

3 Cuocere l'arrosto a bassa per otto a 10 ore nella pentola di coccio.

4 Togliere la carne e cipolle. Eliminare le cipolle, poi sminuzzare la carne con le due forchette.

5 Aggiungere succhi dalla brocca pentola, nonche la miscela di aceto rimanente per inumidire la carne.

6 Servire la Carolina tirato maiale pianura o in un panino.

Filo Quiche

Filo Quiche


Filo impasto è una pasta pasta sfoglia utilizzata in piatti greci come spanakopita e baklava. Può essere utilizzato con cibi dolci e salati e rende un ottimo crosta per quiche.

pasta filo

Filo impasto può essere acquistato nella sezione congelatore a maggior parte dei negozi di alimentari. E 'disponibile in fogli molto sottili che hanno la tendenza ad asciugarsi, in modo da mantenere è importante tenerlo coperto mentre si lavora con esso.

Assemblea quiche

Utilizzare otto a dieci strati di filo in una padella torta per una crosta quiche. Spennellare ogni strato di filo con burro fuso e quindi pre-cuocere la crosta per circa cinque minuti prima di aggiungere il ripieno. Dopo il riempimento è stato aggiunto, cuocere come al solito.

Mini Quiche con Filo

Utilizzare un cookie cutter, vetro, o stampino per biscotti per fare piccoli cerchi di pasta filo. Mettere 3 o 4 strati di pasta in latte della focaccina, spazzolatura ogni strato con burro fuso. Pre-cuocere l'impasto per 5 minuti prima di aggiungere il ripieno.

Come fare Easy "FOLLA PIACEVOLE" BBQ tirato maiale

Come fare Easy "FOLLA PIACEVOLE" BBQ tirato maiale


Barbecue tirato maiale è un colpo di un maggior parte qualsiasi potluck, ma la preparazione tradizionale all'aperto prende un sacco di lavoro. Se si dispone di un grande fornello lento, è possibile effettuare folla-piacevole barbecue tirato maiale con soli 15 minuti di lavoro; il lento calore del fornello fa il resto. A 5-lb. taglio spalla di maiale produce circa il 20 per 3 once. porzioni; è necessario accendere più di un fornello lento per alimentare un gruppo più grande.

istruzione

1 Tagliare la testa di maiale a metà e inserirlo nel fornello lento. Condite con un po 'di sale e pepe.

2 Versare la salsa barbecue sopra la carne di maiale. Copertina.

3 Cuocere a bassa per 8 a 10 ore. La temperatura interna deve raggiungere almeno 195 gradi F, la temperatura alla quale maiale lacera facilmente.

4 Togliere la carne di maiale dal fornello lento e posizionarlo su un grande tagliere. Raffreddare per 10 minuti.

5 Tirare la carne di maiale a parte con due forchette finché non è tagliuzzato.

6 Scremare il grasso all'inizio della salsa nella fornello lento con un grande cucchiaio. Mestolo la maggior parte della salsa in una piccola ciotola e riserva.

7 Riportare il maiale protestato per il fornello lento. Toss leggermente con la salsa sinistra nella parte inferiore della cucina. Incorporare il resto della salsa appena prima di servire, o servire sul lato in una spruzzetta.

Consigli e avvertenze

  • Servire maiale tirato con panini hamburger, panini cursore o rotoli Kaiser.
  • Non abbiate fretta la carne con la cottura su alto per un breve lasso di tempo. Non sarà possibile ottenere la gara di maiale una lenta rendimenti cuoco.

Come dire dove un invisibile recinzione cane filo è rotto?

Un recinto del cane invisibile utilizza una frequenza radio trasmesso lungo i fili sotterranei per tenere i cani all'interno di una zona limitata. Quando il cane tenta di attraversare il filo perimetrale, uno speciale collare emette una scossa elettrica che scoraggia il cane di attraversare la barriera. Se i fili sono rotti da scavo o di radici degli alberi, queste recinzioni diventano inutili fino riparato. Per trovare una pausa nei fili di recinzione, è possibile chiamare la società per il servizio o utilizzare i seguenti suggerimenti per trovare da soli.

istruzione

1 Acquistare un choke RF, un dispositivo poco costoso utilizzato per completare i circuiti di radio che si possono trovare in qualsiasi fornitore di elettronica. Rimuovere i due fili che collegano i fili della recinzione al trasmettitore radio. Avvolgere ogni estremità del filo intorno ad ogni lato del cavo RF choke, vicino al lato che è più vicino alle bobine. Poi posto un cavo choke RF in ciascuno dei martinetti trasmettitore.

2 Tune una radio portatile per la stazione radio AM che il recinto del cane invisibile sta trasmettendo a. È possibile trovare questo nel lavoro di ufficio in dotazione con il recinto del cane invisibile o si può semplicemente cercare le stazioni radio AM fino a sentire un suono veloce toccando o segnale acustico.

3 Prendete il vostro radio portatile sintonizzato sulla corretta stazione radio AM per una passeggiata intorno al perimetro del recinto del cane invisibile. Segnare i luoghi in cui il segnale cade perché segnalano una rottura del filo. Si deve camminare tutto il perimetro almeno una volta prima di prendere una decisione. Questo vi impedisce di confondere i segnali deboli per rottura del filo.

Come costruire un filo Bird Cage

Come costruire un filo Bird Cage


Perché il vostro uccello animale domestico è unico nel suo genere, che merita una casa per abbinare la sua personalità unica. Effettuare la propria gabbia di filo potrebbe essere più facile di quanto si pensi. Tutto ciò che serve per creare una gabbia è un po 'di rete metallica, che è possibile tagliare e piegare nella forma desiderata. Creare un habitat che è specificamente su misura per le dimensioni del vostro uccello. Quando la gabbia di filo è finito, aggiungere giocattoli e posatoi vostro uccello sarà amore.

istruzione

1 Disegnare un disegno della vostra gabbietta per uccelli. Decidere quanto grande si desidera che la gabbia sia, prendendo in considerazione le dimensioni del vostro uccello e il suo bisogno di movimento. Ad esempio, una gabbia per un piccolo uccello dovrebbe essere almeno 18-by-18-by-18 pollici grande. Annotare le dimensioni della gabbia.

2 Selezionare una rete metallica che sarà opportuno per il vostro uccello. Assicurarsi che sia abbastanza piccolo per evitare che l'animale di scivolare attraverso o di ottenere la testa bloccata tra i fili. Inoltre, assicurarsi che il materiale del filo è libero di zinco, un rivestimento che può essere tossico per il vostro animale domestico.

Acquistare il filo in una larghezza che è sufficiente a coprire il più corto dei due dimensioni - altezza o larghezza - della gabbia pianificato. Per esempio, se ogni faccia della gabbia è di 18 pollici da 18 pollici, il rotolo di filo non può avere una larghezza minima di 18 pollici. Assicurarsi che la lunghezza totale del rullo è sufficiente a coprire la lunghezza complessiva di tutte le sei facce della gabbia, come indicato nella progettazione.

3 Posare il filo su una superficie piana. Mark via la lunghezza totale della parte superiore, lato sinistro, inferiore e lato destro della gabbia. Utilizzare cesoie per tagliare un pezzo di materiale di lunghezza pari alla misura combinata.

4 Utilizzare un nastro di misurazione per contrassegnare le misure desiderate della parte superiore, a sinistra, in basso e sul lato destro della gabbia. Questo creerà le marcature dove si piegare la gabbia per creare la sua forma.

5 Creare curve a 90 gradi in ciascuno dei punti segnati. Per fare questo, inserire un pezzo 2-by-4 del legno per tutta la larghezza del filo alla marcatura di misurazione. Piegare il filo contro il pezzo di legno con le mani o un martello, utilizzando il legno come guida. Fare queste curve in ciascuno dei tre marchi.

6 Fissare la cucitura del filo piegato, in cui le sue estremità si collegano, con J-clip e pinze. Attaccare queste clip a forma di J ogni 4 pollici.

7 Fare la parte anteriore e posteriore della gabbia dal filo. Misurare esattamente quanto grande ciascuno di questi due pezzi devono essere, utilizzando la parte aperta del telaio gabbia piegata come riferimento. Tagliare i pezzi della rete metallica con cesoie.

8 Fissare i pezzi anteriori e rete metallica di nuovo alla gabbia con J-clip. Posizionare le clip ogni 4 pollici lungo la cucitura. Ora si dovrebbe avere una gabbia chiusa.

9 Tagliare un buco nella gabbia usando cesoie per creare l'apertura della porta. Una porta circa 6 pollici di larghezza e 9 pollici funziona per la maggior parte piccole gabbie di uccelli.

10 Snip un pezzo aggiuntivo di filo che è leggermente più grande del buco porta si è creato. Fissare questo pezzo per l'apertura della porta. Collegare il lato destro con due o tre J-clip. Sul lato sinistro, fissare un chiavistello a molla, che vi permetterà di aprire la porta e poi in modo sicuro blocca al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un trespolo appeso alla gabbia così il vostro uccello ha un posto dove rilassarsi. Inoltre, non dimenticare di fornire piatti di cibo e acqua per l'animale.

Come fare un anello di filo d'argento Più piccolo

Come fare un anello di filo d'argento Più piccolo


Anelli realizzati in filo d'argento sono più facili da regolare rispetto quelli a base di argento massiccio o oro. Bisogna usare cautela in modo che il filo viene tagliato fino alla dimensione corretta, perché non può essere fatto più grande una volta tagliato. Se gli errori sono fatti, si dovrà ricominciare dall'inizio con un nuovo pezzo di filo.

istruzione

1 Posizionare un anello che si adatta sopra il mandrino ad anello. Questo vi aiuterà a determinare quali dimensioni il vostro anello di filo deve essere.

2 Svolgere il filo d'argento dell'anello con le pinze.

3 Avvolgere il filo intorno al mandrino, l'organizzazione è la dimensione necessaria. Utilizzare le pinze per tirare e fissare l'involucro del filo. Eventuali perle o pietre esistenti sull'anello dovranno essere ri-centrate quando ri-avvolgimento del filo.

4 Tagliare il cavo in eccesso con le tronchesi, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si maneggiano le estremità del filo in quanto saranno taglienti.