simparica e demodex

Quali sono Demodex acari?

Un acaro Demodex è un tipo di parassita che vive nei follicoli dei capelli dei mammiferi. In entrambi gli esseri umani e gli animali domestici, acari Demodex può causare sintomi di disagio.

Identificazione

Corpi di acari Demodex sono parzialmente trasparenti, lunga e sagomata come un verme. Gli acari hanno otto gambe, che sono posizionati lungo i lati del terzo superiore dei loro corpi.

tipi

Esistono sessantacinque specie di acari Demodex; Demodex folliculorum e Demodex brevis sono i più comuni negli esseri umani, e Demodex canis si verifica principalmente negli animali.

Dimensione

Demodex folliculorum e Demodex brevis hanno lunghezze medie di 0,3 millimetri e 0,4 millimetri.

Prevalenza

acari Demodex più comunemente vivono persone con più di 65 anni e si trovano su circa il 96 al 98 per cento degli anziani, secondo la Fondazione BayScience. Tra gli animali domestici, i cani sono più probabilità di sviluppare acari Demodex.

effetti

In entrambi gli esseri umani e cani, acari Demodex di solito non causano alcun sintomo; tuttavia, gli acari hanno il potenziale di causare una malattia della pelle in alcuni cani conosciuti come rogna demodectic. Negli esseri umani, gli acari Demodex a volte causano la perdita dei capelli, prurito o infezioni agli occhi.

Come curare un lievito infezione e Demodex Mange in un cucciolo

I cuccioli che nascono con un sistema immunitario indebolito sono più suscettibili a malattie della pelle come infezioni da lieviti o rogna demodectic. Lievito cresce spontaneamente nelle orecchie del vostro cucciolo, ma se ha permesso di crescere in abbondanza, causerà un'infezione. L'infezione può quindi passare alla pelle del vostro cucciolo, provocando secca, macchie pruriginose con, aree puzzolenti croccante. rogna Demodectic è causata da acari parassiti (genere Demodex) che attaccano la pelle del cucciolo, causando lesioni che sembrano quasi come tappeto di bruciatura. Con una di queste condizioni, si vuole prima di prendere il vostro cucciolo per il suo veterinario per la diagnosi e per discutere o meno di rimedi casalinghi sono sicuri in concomitanza con farmaci che possono essere prescritti.

istruzione

Infezioni da lieviti

1 Utilizzare un, anti-lievito shampoo sicuro per gli animali a nudo la pelle del cucciolo di oli e uccidere il lievito.

2 Utilizzare i trattamenti in loco anti-lieviti commerciali che possono essere acquistati presso il vostro negozio di animali locale o l'ufficio del veterinario.

3 Lavare la zona interessata con una miscela di parti di acqua pari e aceto bianco. Ripetere questo trattamento quotidiano fino a quando l'infezione è andato.

demodectic Mange

4 Applicare un unguento d'attualità sicuro per gli animali che contiene 5 per cento perossido di benzoile per le lesioni.

5 Lascia la tua cucciolo un tuffo amitraz se la rogna non è localizzato ad una singola area. Ripetere questo tuffo ogni due settimane per un massimo di 28 settimane. Consultare il proprio veterinario prima di somministrare amitraz tuffi a tutti gli animali dal momento che sono tossici. Assicurati di essere in una stanza ben ventilata. Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle. Contattate il vostro veterinario immediatamente se si notano segni di sofferenza, come nausea o sedazione, che possono essere causati da una reazione avversa a questi cali.

6 Utilizzare un collare elisabettiano, se necessario, per mantenere il vostro cucciolo da masticare sulle zone infette.

Consigli e avvertenze

  • Indipendentemente da ciò che il vostro cucciolo soffre, aiuta a combattere l'infezione o prevenire malattie future, stimolando il suo sistema immunitario. È possibile controllare con il vostro veterinario per marche disponibili di alimenti per cani di alta qualità che aiuteranno, così come possibili alternative di alimenti freschi.
  • Ivermectin è un farmaco antiparassitario spesso dato per combattere la rogna. E 'il metodo preferito di trattamento per la rogna demodectic. Tuttavia, è noto per avere gravi effetti collaterali, tra cui la morte, in animali domestici che sono sensibili ad esso. Se il vostro veterinario prescrive questo farmaco, mantenere un occhio vicino sul vostro cucciolo e guardare per segni di sofferenza, come problemi di respirazione o perdita di coscienza. Inoltre, non dare questo farmaco a qualsiasi tipo di pastore o un cane da pastore, dato che non è sicuro per queste razze.

Gli acari Demodex a Gatti

Secondo Veterinarypartner.com, problemi di acari Demodex non sono comuni nei gatti come sono in cani. Nei gatti, epidemie demodex acari sono spesso associati con altre malattie. Ci sono sintomi diversi, a seconda del tipo di acari Demodex è prevalente nel vostro gatto. Questi acari sono facili da trattare quando rilevato all'inizio.

Le cause

acari Demodex sono spesso naturalmente presenti nei gatti, e sono un problema se si riproducono in fretta. In alcuni casi, questo è attribuito a malattie come la leucemia felina, diabete o il virus dell'immunodeficienza felina. Anche se tutti gli acari Demodex razze del gatto di contratto, Siamesi e gatti birmani sono i più sensibili, secondo Peteducation.com.

tipi

Ci sono due tipi di acari Demodex nei gatti: gatoi Demodex Demodex e cati. gatoi Demodex è una breve acari con una piccola coda e risiede sulla pelle del vostro gatto. Demodex cati è più lungo, con una coda più pronunciata, e vive nei follicoli dei capelli del vostro gatto.

Sintomi

acari Demodex nel vostro gatto sono o generalizzata o localizzata. acari generalizzate sono associati con malattie del sistema immunitario e possono causare lesioni irritazione sulla pelle. acari localizzati sono i più comuni nei gatti, afferma Peteducation.com, e producono sintomi come prurito lesioni, perdita di capelli e la pelle squamosa delle orecchie, palpebre, collo e testa.

Diagnosi

A volte i sintomi di acari Demodex nei gatti possono essere scambiati per la dermatite allergica o tigna. Un veterinario fa la sua diagnosi sulla base di una visione microscopica di un campione di pelle che è raschiato dal vostro gatto. Se il campione di pelle non rivela nulla, il vostro veterinario può eseguire una biopsia cutanea.

Trattamento

In casi di minore gravità, la pelle del vostro gatto è raschiato regolarmente a smaltire gli acari Demodex. Il veterinario può raccomandare trattamenti complementari, come ad esempio i tuffi calce zolfo, un trattamento orale come ivermectina, o trattamenti topici come amitraz o rotenone. Il vostro gatto può contrarre un'infezione batterica separata volta che il trattamento per gli acari Demodex è completa. Questo può essere controllata con un antibiotico.

Prevenzione

Non si può contrarre acari Demodex dai gatti, dal momento che gli esseri umani non sono sensibili al tipo che i gatti ospitano, secondo Peteducation.com. (Folliculorum Demodex è l'unico tipo che colpisce gli esseri umani). acari Demodex non possono essere completamente evitati, in quanto vi sono un certo numero che risiedono naturalmente nei gatti. Invece, chiamare il veterinario se il vostro gatto presenta sintomi e si sospetta che questi acari sono fuori controllo.

Trattamento olistico di Demodex Cane Mange

Trattamento olistico di Demodex Cane Mange


rogna Demodex, noto anche come rogna demodectic, è causata da acari microscopici chiamati Demodex canis che compaiono naturalmente sulla pelle di un cane, ma può causare la perdita di capelli, prurito, eruzioni cutanee e infezioni se presente in grandi quantità o se il sistema immunitario di un cane è debole. Mentre ci sono numerosi over-the-counter trattamenti per demodex, molti proprietari preferiscono usare un naturale, approccio olistico.

Neem

olio di Neem è pressato dai semi e frutti di un albero sempreverde originario dell'India conosciuto come il neem un olio essenziale. Olio di neem contiene uno steroide ed ha numerosi usi olistica, uno dei quali è come un anti-parassitari se applicato direttamente ad una zona interessata. Le foglie di neem possono essere effettuati in un tè per un cane, mentre uno shampoo contenente neem può essere utilizzato per lenire la pelle irritata di un cane.

Aceto di mele

Aceto di sidro di Apple può anche alleviare demodex nei cani quando somministrato per via orale ai cani con la loro acqua potabile o applicato localmente in un diluita 50-50 miscela di acqua e aceto.

Vitamine e integratori

Vitamine e integratori che contribuiscono ad un cappotto sano e della pelle nei cani sono la vitamina E, vitamina C e olio di pesce. Questi possono essere trovati in qualsiasi negozio di alimenti biologici e la maggior parte negozi di alimentari, e può essere somministrato per via orale; capsule di vitamina E possono essere aperti e l'olio applicate direttamente sulla pelle.

aglio

L'aglio è stato a lungo conosciuto per avere proprietà antibatteriche e ha il vantaggio di respingere gli insetti e parassiti, rendendo in tal modo aglio olio un rimedio olistico formidabile per Demodex. Non solo si è respingere eventuali nuovi acari, zanzare o altri insetti da punti dolenti e crude, ma aggiunge anche uno strato antibatterico per scongiurare contro l'infezione. Aglio olio può essere diluito con acqua, inserito in un batuffolo di cotone e applicato localmente alle zone colpite.

Borace e perossido

Un rimedio più forte olistica, secondo la sezione animale terrestre Clinic, è una soluzione di perossido di idrogeno, acqua e borace sciolto completamente. Questa miscela è indolore quando applicato localmente sulla zona colpita e chiede 500 cc di acqua ossigenata al 3 per cento, 100 cc di acqua, più 3 colmo cucchiai. borace. Il trattamento è pensato per essere utilizzato quotidianamente da saturare la zona afflitta, senza risciacquo, per un massimo di due mesi.

Come trattare Demodex sulla pelle e capelli

Demodex è uno dei tre tipi di rogna che colpiscono gli animali. E 'causata da acari della pelle che attaccano animali, particolarmente cani, che sono sensibili alla condizione. La malattia, i farmaci steroidi, un sistema immunitario debole e parassiti sono alcuni dei motivi per cui un cane cadere vittima di questa condizione. La buona notizia è che è curabile - non è facilmente superato da altri animali - e non passa per l'uomo. La cura adeguata eliminare la condizione in poche settimane.

istruzione

1 Prendere il cane dal veterinario. Il veterinario radersi alcuni dei capelli e fare una pelle raschiando per testare la pelle morta per verificare che tipo di rogna è. È importante verificare il tipo di rogna al trattamento appropriato.

2 Seguire il trattamento il veterinario prescrive. Questo è di solito una combinazione di bagni termali e farmaci per via orale. Continuare il trattamento fino a quando il farmaco è completamente esaurito, per evitare una ricaduta.

3 mangiare al cane di alta qualità, dieta equilibrata. Un sistema immunitario forte è importante per combattere demodex rogna e le infezioni batteriche che possono seguire. Chiedete al vostro veterinario per un consiglio su scelte alimentari di alta qualità, o di scegliere un cibo per cani olistico a base di ingredienti umano-grade.

4 sterilizzare il cane. Ciò è particolarmente importante con cani femmina, perché la condizione può divampare nuovamente quando vanno in calore. I cani che ottengono mange demodex sono anche geneticamente sensibili alla condizione e si passano ai loro cuccioli, quindi è meglio non allevarli.

Prodotti naturali per uccidere acari Demodex

Prodotti naturali per uccidere acari Demodex


acari Demodex sono parassiti microscopici che popolano i follicoli dei capelli. Sono organismi color pallido che sembrano molto simili a colori per la pelle. Gli acari sono presenti negli esseri umani, e canini. acari Demodex umani possono essere presenti nel cranio, naso, palpebre, ciglia, condotti uditivi e la pelle e può essere trovata solo su esseri umani. Del dimensioni tra un decimo ed un quarto di millimetro, acari Demodex 'zona cellule del follicolo pilifero umano e riproducono. Anche se sono raramente pericolosa per la vita, molte persone trovano loro una presenza irritante come questi acari possono causare l'acne e perdita di capelli. Essi possono anche drenare i fluidi vitali e gli oli della pelle ha bisogno di nutrimento.

Olive Leaf

Foglia d'oliva è considerato uno rimedio naturale per liberare i capelli di questi acari. Il consumo di foglie di olivo internamente può avere un effetto simile a quello degli antibiotici in uccidendo gli acari Demodex. Per trattare gli acari utilizzando foglie di olivo, consumano da uno a quattro capsule al giorno per cinque giorni, poi prendere una due giorni di vacanza, per poi proseguire con altri cinque giorni di trattamento fino a quando gli acari vengono chiariti. Questo trattamento è estremamente forte, e come gli antibiotici, può uccidere non solo acari, ma anche le cellule ciliate che essi occupano. Questo è il motivo per cui le dosi conici sono suggeriti.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè è un'altra buona fonte naturale per eliminare gli acari Demodex. Un certo numero di formulazioni può essere preparato. Tea tree sapone di olio può essere applicato sul viso regolarmente dopo il lavaggio. Cream tea tree oil può essere applicato sul viso due volte al giorno. Uno shampoo che è fatto di questa sostanza possono essere acquistati anche presso negozi di droga locali e applicato sul cuoio capelluto ogni giorno. Se si utilizza olio di tea tree, assicurarsi che il marchio non contiene alcool ed essere consapevoli che questo integratore può causare irritazione in alcune persone.

altri Trattamenti

Bere molta acqua e consumare quantità sufficienti di vitamine D ed E può anche essere utile per sbarazzarsi di acari. pelle chiara e ben nutrita può impedire gli acari di vivere sulla pelle e la riproduzione, in modo da prendere cura della pelle e rimanendo sana e idratata può essere un ottimo metodo di trattamento per questi acari Demodex.

Qual è Demodex Mange?

Qual è Demodex Mange?


Gli acari causano Demodex mange. mange Demodex colpisce molti mammiferi, ma ogni specie ha il suo tipo di acari. Secondo l'American Veterinary Association, acari Demodex non sono generalmente contagiose da una specie all'altra.

acari

acari Demodex sono microscopici, lunghe circa 0,4 mm. Sembrano piccoli vermi. Ci sono più di 60 specie di acari della rogna Demodex. acari Demodex usano i loro artigli per scavare nella pelle. Gli acari Demodex in diretta su host interno olio ghiandole (sebacee) e follicoli dei capelli, la testa verso il basso, si nutrono di sostanze nutritive. Gli acari si accoppiano, scavano nella pelle e depongono le uova. Ci vogliono circa due o tre settimane per l'acaro Demodex per covare, maturo, accoppiarsi e deporre più uova.

Importanza

acari Demodex sono parassiti normali su molti host. In generale, essi causano alcun problema perché il sistema immunitario dell'ospite limita la loro crescita. Tuttavia, se l'host è malato o ha un sistema immunitario compromesso, gli acari possono moltiplicarsi rapidamente. Quando ci sono troppi gli acari, la loro alimentazione distrugge abbastanza cellule della pelle e follicoli piliferi a causare sintomi. Inoltre, il numero di acari morti aumenta. Entrambi i danni alla pelle e gli acari in decomposizione può causare infezione batterica all'interno della pelle.

Sintomi

Acari risultati di crescita eccessiva in molti sintomi. I sintomi più comuni includono prurito, perdita di capelli, lesioni squamose, ispessimento della pelle, infiammazione e infezioni da acari o a causa di lesioni da graffiare la pelle. Secondo Marvistavet.com, classificazioni comprendono localizzati in un'area o generalizzati a tutto il corpo. Altre classificazioni si possono verificare in host differenti. Ad esempio, canino pododermatite demodectic riguarda solo le zampe. Nella maggior parte dei padroni di casa, generalizzato rogna demodectic è un'indicazione di altri problemi di salute e problemi immunitari. Ad esempio, il vostro gatto può avere la leucemia felina, il diabete o virus dell'immunodeficienza felina, secondo Vetinfo.com.

host

Anche se più di un tipo di Demodex acari potrebbe preferire un determinato host, ogni acaro preferisce un solo host. Per esempio, i cani ei gatti entrambi hanno tre diversi tipi di acari demodectic. Secondo l'American Veterinary Medical Association, rogna demodectic è più comune nei cani. Alcuni altri host di acari Demodex includono gli esseri umani, cavalli, bovini, conigli, pecore, capre, orsi, ratti e ricci.

Contagioso

acari Demodex non si diffondono da una specie all'altra. Tuttavia, alcuni tipi possono diffondersi tra i membri della stessa specie. Ad esempio, l'infestazione da madre a cuccioli può verificarsi fino a quando i cuccioli sono circa una settimana di età. Secondo Marvistavet.com, ci sono alcuni casi di cani adulti che passano l'acaro ad altri cani, ma è molto raro. L'acaro Demodex nei gatti, mentre rara, è molto contagiosa, secondo Vetinfo.com.

Trattamento

Il trattamento dipende dalla serie, la gravità dei sintomi e di altre questioni. I farmaci che sono sicuri per un host possono essere tossici ad un altro, in modo da consultare un veterinario prima di trattare. Talvolta trattamento non è necessario. Ad esempio, quasi il 90 per cento dei cuccioli si riprenderà da rogna demodectic senza trattamento. I cavalli, che raramente dispongono rogna demodectic, attualmente non hanno alcun trattamento approvato. Ivermectin è un farmaco utilizzato nel trattamento di bovini e cani. Amitraz è un altro farmaco utilizzato su alcuni host di origine animale. Tuttavia, non utilizzare l'olio del motore rimedio a casa in quanto è tossico per tutti gli host.

Quali sono i trattamenti per Demodex Mange in Cani?

Quali sono i trattamenti per Demodex Mange in Cani?


Comunemente chiamato rogna rossa, questa malattia è il risultato di un acaro microscopico che penetra la superficie della pelle del cane, distruggendo il pelo a chiazze. rogna Demodectic è più comune nei cuccioli, ma un vecchio cane con un disturbo immunitario può anche sviluppare il problema. acari Demodex vive nei follicoli dei capelli di un cane e passano dal cane madre ai suoi cuccioli per contatto diretto nei primi giorni della loro vita, di solito causando problemi negativi. Quando rogna demodectic si sviluppa, il veterinario può ordinare vari trattamenti.

insetticidi

Una lieve forma di risultati mange demodectic in diradamento patch di pelliccia, spesso situati sulla faccia del cane, e si risolve spesso. Tuttavia, l'applicazione topica di insetticidi canino-safe può accelerare il processo di guarigione. Shampoo, unguenti o spray rotenone, come Goodwinol unguento, sono applicati al pelo del cane e ricrescita dei capelli è visto in circa un mese.

Antibiotico

Il veterinario può raccomandare una soluzione antibiotico topico se le patch senza peli appaiono arrossate o gonfiore è presente. Tuttavia, strofinando l'unguento sulle patch rogna demodectic potrebbe rompersi peli indebolite alla base e causare ulteriore perdita di capelli temporanea.

Clip e Dip

Anche se il vostro cane non è in realtà immerso nel nulla, l'applicazione di amitraz (Mitaban), un inibitore della monoamino ossidasi (MAO), viene applicata al corpo del cane quando rogna demodectic si estende al di là di una zona localizzata. Amitraz è generalmente limitata per l'uso su cuccioli più di quattro mesi di età. Il veterinario può tagliare o tranciare via pelo del vostro cane nelle zone colpite prima di applicare amitraz. Un effetto collaterale di questo trattamento può causare sonnolenza.

Antiparassitario

Oral farmaco antiparassitario, come Interceptor, può essere utilizzato per controllare gli acari Demodex se il vostro cane soffre di infestazioni ricorrenti. Questo farmaco viene somministrato mensilmente per filariosi, ma il vostro veterinario può raccomandare un dosaggio giornaliero.

Rimedio casalingo

EarthClinic.com riferisce che un possibile rimedio a casa per rogna demodectic localizzato può essere fatto mediante la combinazione di 1 cucchiaio. di borace a 1 tazza di 1 per cento soluzione di perossido di idrogeno. Se il perossido è una soluzione al 3 per cento, diluire con acqua nel rapporto di 1 perossido parte e 2 parti di acqua prima di aggiungere il borace. Tamponare sul pelo del vostro cane con una spugna e non risciacquare. Consultare il proprio veterinario se avete domande su mescolando questa soluzione e interrompere l'uso se il vostro cane presenta alcun effetto collaterale.

Medicina per curare Demodex acari in un cane

rogna Demodectic, causata da acari Demodex e talvolta chiamato rogna rossa, si verifica quando il sistema immunitario del cane è in grado di mantenere la popolazione di acari che vivono sulla propria pelle sotto controllo. Tutti i cani hanno naturalmente gli acari Demodex sulla loro pelle. Tuttavia, i corpi di cani con rogna demodectic - di solito i giovani cuccioli che non hanno ancora sviluppato un buon sistema immunitario o cani anziani con un sistema immunitario - sono in grado di mantenere la popolazione degli acari controllate. Diversi farmaci sono usati per trattare rogna demodectic per portare la popolazione di acari sotto controllo.

Cuccioli

Se si dispone di un cucciolo con rogna demodectic, la prima opzione può fare nulla. Molti veterinari raccomandano in attesa di vedere se la condizione si risolve senza trattamento. Quasi l'80 per cento dei cuccioli con la rogna demodectic troppo grande per la condizione. Un altro motivo di attesa è che l'unico trattamento approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA) per rogna demodectic è tuffi amitraz. Questi cali sono tossici e quasi il 3 per cento dei cani trattati con il dado soluzione.

attuale

Diversi farmaci topici sono usati per trattare gli acari Demodex sui cani. Questi sono particolarmente efficace su cani con rogna demodectic localizzata. Più comunemente un unguento di 1 per cento rotenone o un gel di perossido di benzoile 5 per cento è applicata ogni giorno fino a quando la lesione rogna è andato. Se la rogna demodectic è localizzato, significa che appare solo in alcune piccole lesioni all'animale. Generalizzato rogna demodectic si sviluppa su gran parte del corpo del cane.

Bagni e tuffi

Nei cani sia con localizzato e generalizzato rogna demodectic, bagnando l'animale domestico periodicamente uno shampoo perossido di benzoile è spesso raccomandata. Nel caso di generalizzata rogna demodectic, il dip Amitraz è di solito prescritto. Il tuffo viene eseguito ogni due settimane fino a quando la condizione si schiarisce. Per i cani con lungo a media lunghezza pelliccia, la pelliccia di solito devono essere tagliati prima del tuffo. Questo per consentire al farmaco di entrare in contatto con la pelle dell'animale. Ben 14 cali possono essere necessari per cancellare rogna del cane.

Dieta

A causa di un focolaio di rogna demodectic indica un sistema immunitario che non funziona correttamente, alimentando l'animale domestico un alimento di alta qualità è importante. Molti veterinari potranno anche prescrivere un multivitaminico che include acidi grassi come parte del trattamento per i cani con rogna demodectic.

farmaci per via orale

Anche se la FDA non ha approvato l'uso per il trattamento della rogna demodectic, molti veterinari prescriverà ivermectina o ossima milbemicina per i casi che sono difficili da curare. L'ivermectina è dato in forma liquida e solo sotto la supervisione di un veterinario. Un cane deve avere un test filaria negativo prima che questo farmaco può essere utilizzato. Molte razze herding sperimentano effetti collaterali pericolosi per ivermectina. Milbemicina ossima viene dato tutti i giorni ed è stato efficace nel trattamento del 50 per cento dei cani che non migliorano dopo l'Amitraz immerge.

Allevamento

I cani che fare avere rogna demodectic, sia come cuccioli o adulti, dovrebbero essere sterilizzati / castrati non appena sono abbastanza grandi. La soppressione del sistema immunitario che permette ai cani di sviluppare rogna demodectic è spesso una malattia ereditaria e se un cane genitore ha rogna demodectic, è altamente probabile che i figli dell'animale avrà la condizione pure.

Come aiutare i cani con Demodex acari

Come aiutare i cani con Demodex acari


acari Demodex sono piccoli parassiti che causano una forma di rogna per i cani. rogna Demodectic è la forma generalizzata e abbastanza comune. Gli acari infettare tutto il corpo del vostro cane, provocando infezioni della pelle, macchie Calvo, pelle squamosa, e in casi estremi, lesioni. Se si sospetta che il cane ha acari Demodex, portarlo al vostro veterinario immediatamente. Dopo il trattamento, ci sono cose che si possono fare a casa per aiutare il vostro cane.

istruzione

1 Dare al vostro cane tutti i farmaci prescritti. Il veterinario sarà probabilmente prescrivere un antibiotico per trattare le infezioni rogna. Lvermectin, un farmaco comune, è pericoloso per alcune razze di cani. Non somministrare qualsiasi farmaco al vostro cane se non è prescritto.

2 il bagno e immergere il vostro cane. Il veterinario sarà probabilmente consigliare un tuffo amitraz per contribuire a uccidere gli acari. Indossare abiti vecchi e guanti per tutti i bagni e tuffi per proteggere la pelle e gioielli. Prima di trattare il cane, fare il bagno lei con uno shampoo perossido di benzoile che possono essere acquistati on-line o nei negozi di droga. Questo aiuterà a trattare le infezioni della pelle e rendere il tuffo amitraz più efficace. Lavare il cane in perossido e consentono di rimanere sulla pelle per 10 minuti prima di risciacquare. Immergere una spugna nella tuffo amitraz e tamponare sui punti calvi sulla pelle del vostro cane. Non risciacquare. Immergere il vostro cane una volta ogni due settimane per un massimo di 14 applicazioni.

3 aiutare il vostro cane a combattere il prurito causato dalla secca, squamosa pelle. Utilizzare uno shampoo antiforfora una volta alla settimana o di applicare una crema al cortisone o amamelide a macchie infetti.

4 Boost il sistema immunitario del cane in modo che possa combattere l'infestazione corrente e prevenire future epidemie. Gli acari si abbassa il sistema immunitario del vostro cane e renderlo più suscettibile ad altre malattie. Alimentare il vostro cibo di alta qualità per cani e assicurarsi che i suoi vaccinazioni sono in corso.

5 Proteggere contro altri parassiti, come pulci e acari dell'orecchio. Somministrare un trattamento delle pulci attualità e assicurarsi che la vostra casa è pulita. Pulire le orecchie del vostro cane regolarmente con una soluzione disponibile nei negozi di animali da compagnia.

Demodex Mange in un cane

Demodex Mange in un cane


Demodectic o Demodex mange, spesso errate rogna "demadex", è un problema della pelle causata da uno qualsiasi dei tre acari del genere Demodex. Visto soprattutto nei cuccioli, questo tipo di rogna è curabile.

tipi

rogna Demodectic provoca due tipi di rogna, localizzata e generalizzata. In localizzato, la rogna si trova in un solo punto del cane, e generalizzata, la rogna è tutta la testa o il corpo.

Sintomi

Cuccioli o cani affetti da rogna demodex hanno zone calve o calvizie e brillante rosa o pelle rossa. Alla fine, il prurito della pelle si copre di piaghe, perché il cane non può smettere di graffiare, secondo il "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane."

Trattamento

cani o cuccioli infetti sono dati avvallamenti o farmaci, come amitraz, oxime milbemicina o ivermectina. Tuttavia, ivermectina non deve essere somministrato a tutte le razze di cani collie a causa di un'allergia potenzialmente letale.

Qual è Demodex Mange in cani e cuccioli?

Qual è Demodex Mange in cani e cuccioli?


Demodex mange, anche conosciuto come rogna rossa, cucciolo rogna o rogna demodectic, colpisce la pelle dei cani giovani. Il sistema immunitario immaturo dei cani giovani li rende più suscettibili allo sviluppo di rogna Demodex, anche se i cani anziani con sistema immunitario soppresso in grado di sviluppare la condizione.

Classifiche

I veterinari classificano Demodex mange a seconda delle zone colpite e la quantità di pelle che è coinvolto. Localizzata rogna demodex colpisce punti isolati sul cane, di solito il volto, e crea un aspetto maculato. Generalizzata mange demodex colpisce la pelle di tutto il cane. La forma più resistente, pododermatite demodectic, riguarda solo le zampe del cane.

Sintomi

I sintomi di rogna demodex includono croccante, lesioni rosse con aree di perdita di capelli. Le aree possono apparire umido o grassa. Prurito può o non può verificarsi. I cani con un ampio coinvolgimento della pelle possono sviluppare febbre e diventare letargico.

Causa

rogna Demodex è causata da un parassita noto come Demodex canis. Questo piccolo acaro vive nei follicoli piliferi del cane.

Trattamento

Il trattamento varia a seconda della quantità di coinvolgimento. Localizzata rogna demodex solito risponde alle applicazioni di lozioni e salse volto a sopprimere l'acaro Demodex. Più coinvolgimento cutaneo intensivo può richiedere un trattamento con farmaci per via orale, come ivermectina. I veterinari spesso prescrivere corticosteroidi per controllare il prurito e antibiotici per controllare le infezioni batteriche secondarie.

Come fare la tua medicina per Demodex Mange acari sul vostro cane

Come fare la tua medicina per Demodex Mange acari sul vostro cane


rogna Demodectic è una malattia della pelle prurito nei cani causati da una infestazione di acari Demodex. Gli acari sono spesso passati da una madre senza sintomi, per i suoi cuccioli appena nati. Si può essere trasmessa anche tra cani estranei che vivono nei quarti vicini. Ci sono diverse forme della malattia, ma il trattamento è lo stesso per tutti loro: uccidere gli acari e le loro uova. trattamento farmaceutico in genere comporta costose, tossici e forse dolorosa salse, farmaci per via orale e antibiotici. Tuttavia, vi è un rimedio a casa un'alternativa che molti proprietari di animali hanno trovato efficace.

istruzione

1 Bagnare il vostro cane con shampoo per bambini o shampoo olio di tea tree. Risciacquare e asciugare delicatamente ma accuratamente.

2 perossido di idrogeno Mix in un secchio di acqua calda. Aggiungere almeno 2 tazze di borace - abbastanza in modo che il borace non si dissolve.

3 spugna delicatamente il composto sopra le zone colpite. Non sciacquare o pulire. Lasciate che la miscela secca e rimanere sul vostro cane. Lavare assestamento del vostro cane con borace per uccidere tutte le uova che potrebbero causare infezioni.

4 Modificare la dieta del vostro cane ad una dieta casalinga o crudi di carne biologica e le ossa terra-up. Eliminare tutti i cereali come gli acari Demodex si nutrono di lievito e carboidrati. Aggiungere qualche goccia di vitamine A, C ed E per il cibo del vostro cane per amplificare il suo sistema immunitario. È inoltre possibile aggiungere lo zinco chelato, selenio e olio di pesce per lo stesso scopo.

5 Ripetere il borace e trattamento perossido settimanale fino a quando i sintomi chiarire. Si dovrebbe cominciare a vedere la guarigione entro un giorno o due; Tuttavia, con casi più gravi può essere necessario continuare il trattamento per un paio di mesi.

Consigli e avvertenze

  • acari Demodex colpiscono cani giovani con un sistema immunitario immaturo o cani adulti con un sistema immunitario compromesso.
  • Non confondere borace detergente con acido borico, che può rendere il vostro malato cane.

Può un cane sopravvivere Demodex acari?

Può un cane sopravvivere Demodex acari?


acari della rogna Demodectic sono estremamente diffusa nel mondo canino. rogna Demodectic si riferisce ad una condizione della pelle che viene attivato da minuscoli acari del genere Demodex, canis cioè Demodex. Questi parassiti esterni esistono su praticamente tutti i canini, e anche su un sacco di esseri umani, troppo - spesso senza suscitare problemi.

Demodectic Mange Basics

Se il sistema immunitario di un cane è in buone condizioni di lavoro, la presenza di acari demodectic di solito non è un problema. La trasmissione di questi acari si verifica quando cagnolini sono cuccioli, come i loro cani mama stringono contro i loro corpi neonatali, toccare la loro pelle. rogna Demodectic non è pensato per essere una malattia contagiosa. La maggior parte dei cani che hanno contratto si hanno problemi con il loro sistema immunitario, o il loro sistema immunitario non sono semplicemente ancora stato pienamente sviluppato. un sistema immunitario in condizioni ottimali sono in grado di gestire il numero di questi acari che ci sono. Un sacco di malattie preesistenti può compromettere il sistema immunitario dei cani, con esempi come ipotiroidismo, filaria e la malattia di Cushing, per cominciare.

Segni della condizione

Se il corpo di un cane ospita un numero eccessivo di acari della rogna demodectic a causa del suo sistema immunitario, si potrebbe iniziare ad avere sintomi evidenti. casi localizzate di acari demodectic di solito comportano chiazze appariscenti di pelo mancante. casi generalizzata, tuttavia, sono un po 'più grave, spesso con stanchezza e zone drastiche di pelliccia mancanti. Se generalizzata mange demodectic scatena l'infezione, i cani anche spesso sviluppano febbri.

Sì per la sopravvivenza

l'attenzione veterinaria è importante per qualsiasi cane che fare con un caso evidente di acari della rogna demodectic. gestione veterinari comporta in genere i farmaci topici, tra tuffi e shampoo. Cani con il tipo generalizzato di rogna demodectic anche a volte richiedono la medicina orale. I cani possono infatti sopravvivere focolai di acari demodectic fastidiosi, anche in casi estremi. La maggior parte dei cani rimbalzano bene. Nota anche che, come indicato in precedenza, la maggior parte dei cani hanno acari demodectic minime senza nemmeno accorgersene, vive felice e appagante vita canina.

Attenzione

Se il vostro cutie peloso è in ottima forma, le probabilità di infestazioni mange demodectic che passano su di lui sono bassi, anche se ha alcuni dei già gli acari. Nonostante ciò, non si può mai essere troppo prudenti per quanto riguarda il dolce dell'animale benessere. Se conoscete qualsiasi cane con un importante caso di questa malattia della pelle, si potrebbe desiderare di tenerlo lontano dal vostro animale domestico, è sufficiente sbagliare sul lato della cautela.

Come curare Demodex acari

acari Demodex causano una malattia della pelle nei cani conosciuti come rogna demodectic. Gli acari diffonde attraverso il contatto e di solito il sistema immunitario del cane mantiene l'infestazione sotto controllo. acari Demodex sono più comuni nei cuccioli, perché il loro sistema immunitario non sono pienamente sviluppati e possono ottenere da loro madri durante l'allattamento. I veterinari di solito diagnosticare la condizione con una raschiatura della pelle o la biopsia dalla zona sospetta di infezione. La condizione è generalmente trattata con farmaci topici e la dieta.

istruzione

Curare Demodex acari

1 Consultare il veterinario per una diagnosi positiva. Se il vostro cane è più vecchio, avere il vostro cane controllati per le malattie che possono compromettere il suo sistema immunitario e contribuire agli acari Demodex tra cui l'ipotiroidismo, il cancro e il morbo di Cushing. Il veterinario può prescrivere un farmaco topico per gli acari e trattare qualsiasi condizione di base.

2 Applicare il trattamento topico quotidiana secondo le istruzioni del veterinario. Bagnare la zona ogni giorno con uno shampoo perossido di benzoile. Indossare guanti di gomma quando si applica il farmaco per la pelle del vostro cane.

3 alimentare il vostro cane una dieta sana con proteine ​​di alta qualità, vitamine e acidi grassi. Alcuni veterinari possono prescrivere un alimento per animali domestici o di tipo di dieta, specifica come una dieta cruda.

4 Notifica vostro veterinario se la condizione del vostro cane peggiora. Egli potrebbe essere necessario prescrivere un trattamento più aggressivo come tuffi chimici ogni due settimane.

5 Seguite i consigli del vostro veterinario per il trattamento. Evitare l'uso di rimedi popolari che possono peggiorare la condizione del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni cani sono sensibili ai tuffi chimici e possono ammalarsi. Avere il vostro cane professionalmente immersi per ridurre il disagio. Evitare il contatto con le sostanze chimiche nelle orecchie o gli occhi del vostro cane.

Alternativa a Demodex per Mange

Alternativa a Demodex per Mange


Tutti i cani contraggono acari Demodex da loro madri dopo la nascita, e la maggior parte non sono vittime di condizione della pelle scomoda chiamata rogna demodectic. rogna sarcoptica è una forma alternativa di rogna e non è causata da acari Demodex.

sarcoptica Mange

Secondo Dog Tempo, rogna sarcoptica è diverso da rogna demodectic perché è causata da Sarcoptes scabiei acari. Questi tana acari nella pelle di un cane in aree dove vi è la minima quantità di pelle. Gli acari spesso preferiscono l'orecchie, pancia e gomiti di un cane. Dopo scavando nella pelle di un cane, i Sarcotes scabiei acari depongono le uova che causano un cane di avere una reazione allergica. rogna sarcoptica spesso si riferisce a come la scabbia canina.

Sintomi

rogna sarcoptica fa un cane molto a disagio. Un cane con questo tipo di rogna sperimenterà intenso, prurito incontrollabile. La pelle del cane apparirà squamosa. La pelle sarà anche rosso a causa della reazione allergica ed eccessiva graffi del cane. I bordi esterni delle orecchie di un cane con rogna sarcoptica possono diventare croccante.

Trattamento

rogna sarcoptica è altamente contagiosa e un cane con questo tipo di rogna deve essere isolato dagli altri animali fino a un mese dopo l'inizio del trattamento. Il cane biancheria da letto, colletto e giocattoli devono essere lavati o scartate. Il trattamento medico per rogna sarcoptica di solito consiste in colpi di un farmaco chiamato ivermectina. Se vi è più di un cane in una casa dove un cane è stata diagnosticata la rogna sarcoptica, tutti i cani in casa devono essere trattati anche se sono senza sintomi.

Come trattare Demodex Mange

Come trattare Demodex Mange


Demodex mange, noto anche come "rogna rossa" e "rogna Demodectic," è una malattia della pelle causata da acari Demodex che è molto difficile da trattare, soprattutto nei cani anziani. La malattia irrita la pelle, fa sì che il cane a grattarsi e mordere se stessa e fa sì che i capelli del cane a cadere a chiazze fino a quando il cane è finalmente senza peli. Il trattamento dei Demodex mange è un processo lungo e ha solo un tasso di successo del 70 per cento.

istruzione

1 Tagliare i capelli rimanenti zone intorno infette della pelle. Queste aree sono ovunque è possibile vedere la calvizie a chiazze che si verificano e l'infiammazione rosso della pelle.

2 Lavare il cane con shampoo sgrassante. Sgrassaggio shampoo rompe lo sporco e l'olio. Bagnare il cane, poi accuratamente massaggiare lo shampoo nel pelo del cane fino a quando si lavora su una schiuma densa. Lasciare riposare lo shampoo da 3 a 5 minuti, quindi risciacquare e asciugamano asciugare il cane.

3 Applicare una soluzione di immersione che contiene amitraz, Tactik o Mitoban. Immergere una spugna nella soluzione tuffo e poi strofinare tutto il cane. Lasciare la soluzione di aria secca. Fare riferimento alle indicazioni sulla bottiglia per l'utilizzo esatto.

4 Ripetere questa operazione una volta ogni due settimane fino a quando tutti gli acari morti può essere visto sulla pelle del cane ed i capelli comincia a ricrescere. Normalmente ci vogliono da quattro a otto trattamenti prima che questo accada.

Consigli e avvertenze

  • Amitraz è tossico. Se si utilizza una soluzione di tuffo che lo contiene, essere molto attenti a non lasciare che venga a contatto con la pelle, gli occhi o la bocca. Indossare guanti di gomma quando si applica al vostro animale domestico.

Cure per Mange Demodex

Cure per Mange Demodex


Demodicosi o rogna demodectic, è causata da una sovrappopolazione di acari Demodex. acari Demodex sono naturalmente presenti nei follicoli dei capelli di cani, in quanto sono passati dalla madre al cucciolo durante l'allattamento e coccole nelle prime settimane di vita. La maggior parte dei cani vivono tutta la loro vita senza incorrere in problemi di acari, ma alcuni cani possono avere problemi di stress o di sistema immunitario che permettono alla popolazione di acari di prosperare. Ciò può causare secca, squamosa, pelle gravemente prurito, che è noto come scabbia. Ci sono molte opzioni di trattamento di varia costi ed efficacia.

Ivermectin

Ivermectin è un farmaco anti-parassitari che è efficace contro una vasta gamma di parassiti, tra cui l'acaro Demodex. Anche se non è approvato dalla FDA per il trattamento di rogna demodectic, è il trattamento di scelta, perché non solo è poco costoso, ma un tempo relativamente breve serie di iniezioni tende a cancellare la condizione in fretta. Molte razze da pastore sono predisposti verso una sensibilità ivermectina che può essere potenzialmente pericoloso, per cui questi cani devono fare affidamento su una modalità alternativa di trattamento.

Amitraz

Amitraz è l'ingrediente principale in Mitaban tuffo, il tradizionale trattamento rogna. Si tratta di un farmaco topico, applicato al corpo con una spugna, quasi come un bagno. Il farmaco è consentito asciugare sulla pelle, che garantisce sufficiente tempo di contatto e la penetrazione in profondità nei follicoli. Secondo Mar Vista Animal Medical Center, tuffi Mitaban possono essere fino al 80 per cento efficace se usato settimanale a doppia resistenza, ma questo non può essere sicuro per i cani molto piccoli o molto giovani.

milbemicina ossima

Milbemicina ossima è il principio attivo di Interceptor filariosi mensile di prevenzione, che è stato usato con successo per il trattamento rogna demodectic. È una pillola che può essere somministrato per via orale a casa invece di una iniezione, e non è disordinato come un tuffo. L'unico inconveniente è che può essere proibitivo --- queste pillole sono venduti in confezioni da sei, e il trattamento rogna coinvolge dare una pillola ogni giorno per diversi mesi.

Perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è una scelta popolare trattamento per rogna localizzata, in cui solo una piccola area deve essere trattata invece di tutto il corpo. Un gel perossido di benzoile applicato alla zona interessata quotidiana può mostrare un miglioramento drammatico, soprattutto se combinato con frequenti da bagno con uno shampoo perossido di benzoile. In realtà, i cani trattati con tuffi Mitaban di solito sono bagnate con uno shampoo perossido di benzoile in anticipo per aiutare ad aprire i pori per il trattamento più efficace.

rotenone

Rotenone, venduti come Goodwinol unguento, è il trattamento tradizionale per rogna demodectic localizzato. Applicato sulla zona interessata una o due volte al giorno, può produrre risultati soddisfacenti in molti casi. È una scelta trattamento poco costoso, e spesso è il punto di partenza per il trattamento, soprattutto nei cani ivermectina-sensibili.

L'habitat di Demodex acari

L'habitat di Demodex acari


Gli esseri umani e cani simili vivono in armonia con gli acari Demodex, fino a quando il sistema immunitario prende un leggero calo a causa di malattia, allergie o stress. Gli acari approfittano della situazione per proliferare e, in gran numero, possono causare problemi di pelle prurito. Nei cani, la condizione è chiamata rogna demodectic e, negli esseri umani, gli acari possono causare rosacea, l'infiammazione e la pelle secca. La condizione di solito rimane locale per l'ambiente in generale gli acari.

sui cani

L'acaro Demodex si trova naturalmente nei follicoli dei capelli di quasi tutti i cani adulti, anche quelli senza sintomi di rogna.

su Persone

acari Demodex vivono anche nei follicoli piliferi e sulla fronte e le guance, in ciglia, lungo i lati del naso e canali auricolari.

Ambiente

Gli acari preferiscono caldo, umido, luoghi bui, quindi la loro preferenza per i follicoli piliferi e le pieghe della pelle grassa. Essi scavano testa prima e mangiare le cellule morte della pelle.

Contagio

cani Madre trasferire una parte della loro popolazione di acari ai loro cuccioli durante l'allattamento. Si pensa che i cani adulti possono passare gli acari dall'uno all'altro, ma questi acari "condivise" semplicemente si fondono nella popolazione normale senza causare problemi. Gli esseri umani di solito non condividono gli acari, anche se le persone anziane sono più probabilità di avere una popolazione più ampia e gli acari sono rare nei bambini sotto i cinque anni di età.

Trattamento

acari Demodex giustificare il trattamento solo quando stanno causando problemi di pelle. I cani con mange demodectic sono trattati con una serie di iniezioni ivermectina, a meno che non sono una razza pastore; nel qual caso il trattamento preferito sarebbe un dip. Gli esseri umani usano generalmente una crema topica permetrina.

Quali sono i trattamenti per Demodex Mange?

Quali sono i trattamenti per Demodex Mange?


rogna Demodex è causata da un piccolo parassita che scava sotto la pelle del vostro animale domestico. Il parassita in questione è un acaro, e il risultato di una infestazione è che il cane perderà chiazze di pelo e sviluppare lesioni sul suo corpo. Di solito i cuccioli e cani con sistema immunitario indebolito sono più sensibili alla demodex rogna, ma un cane possono essere influenzate. Conoscere le opzioni di trattamento può aiutare la vostra discussione con il veterinario.

insetticidi

Anche se alcune forme più lievi di rogna possono risolversi spontaneamente con il tempo, si può ancora voglia di trattare il vostro animale domestico per accelerare il processo di guarigione. Il veterinario probabilmente prescriverà un insetticida che è sicuro per uso topico sul vostro cane. Questi insetticidi spesso contengono rotenone. Secondo il Resource Guide per insetti biologica e Disease Management presso la Cornell University, rotenone è un insetticida botanico che, lentamente avvelena e uccide l'acaro. Se gli effetti degli acari sono minori, capelli di solito ricresce entro circa un mese dopo il trattamento.

tuffi

Tuffi sono un trattamento comune per i casi più intensi di rogna. Questi prodotti contengono amitraz e in genere vengono utilizzati quando l'infestazione di acari non è localizzato ad una singola area. Spesso, prima dell'applicazione della dip, l'area circostante l'infestazione è rasato. Secondo PetEducation.com, generalmente il dip viene applicata da tre a sei volte separate nel corso di un periodo di sei a 12 settimane. Tuttavia, la maggior parte dei veterinari non prescrivere questo trattamento per i cuccioli meno di quattro mesi.

antibiotici

Quando le chiazze di rogna sembrano essere infettato, il veterinario può prescrivere un antibiotico orale per aiutare a combattere l'infezione. I segni di una infezione includono arrossamento della pelle che si presenta come una bruciatura tappeto o aree gonfie. Gli antibiotici di solito sono di attualità e si rischia di ulteriore perdita di capelli.

Rimedi casalinghi

Se si preferisce trattare demodex rogna in casa, avete opzioni. Tuttavia, prima di iniziare un trattamento a casa, si dovrebbe discutere i vostri piani con il vostro veterinario prima per garantire la sicurezza per la situazione specifica del vostro animale domestico. Una miscela di 1 tazza di acqua ossigenata 1 percento con un cucchiaio di borace può essere usato per trattare la scabbia. Tamponare questa miscela direttamente sulle zone infette del corpo del vostro animale domestico. collari elisabettiano può anche essere utilizzato per evitare che il vostro animale domestico da masticare alle macchie.