significato colori anello umore

Definizione dei colori in un anello di umore

anelli di umore sono fatti per misurare la temperatura corporea. I cambiamenti di colore sono basate su come caldo o freddo sei. Se sei un po 'confuso da ciò che significano i colori o semplicemente per rinfrescare la memoria, ecco una breve corsa verso il basso, così come la storia del ring d'animo.

Storia

anelli di umore prima apparizione alla fine del 1960, quando Marvin Wernick, un designer di gioielli, a guardare un amico medico utilizza una striscia termotropico a prendere la temperatura di un bambino. Mr. Wernick incassato pezzi dello stesso materiale in vetro e li mise in contesti d'argento spazzolato oro, poi attaccato un cartellino che ha spiegato il significato dei cambiamenti di colore. Joshua Reynolds è spesso attribuita l'invenzione della anello di umore, ma la sua versione è apparso nel 1970.

Funzione

anelli di umore sono indossati su un dito sotto la teoria che il colore cambia fornirà spaccato d'animo di chi lo indossa. L'anello stessa è riempito con un cristallo liquido termocromico o contiene un sottile foglio di materiale sigillato sotto il pezzo di vetro o quarzo che costituisce la gemma dell'anello. La temperatura media della pelle umana è di circa 91 gradi Fahrenheit, e il cristallo liquido è generalmente progettato per neutra a quella temperatura. Quando la temperatura della pelle oscilla, il cristallo cambia colore.

Teoria

La teoria che sta dietro i cambiamenti di colore è che la temperatura del corpo cambia con il vostro stato emotivo. Tuttavia, circa il 70 per cento del calore corporeo può sfuggire tra le dita e dei piedi, anelli di umore sono misurazioni più accurate su se le mani sono fredde di quello che tipo di stato d'animo si sente.

I cambiamenti di colore

anelli dell'umore utilizzato per avere solo circa sei possibili cambiamenti di colore, ma gli anelli di umore di oggi hanno molte più possibilità. Gli anelli di umore più antichi esposti i colori nero, grigio, ambra, verde, blu e viola. anello d'animo di oggi i cambiamenti di colore: nero, grigio, marrone, ambra, arancio, giallo, rosso, rosa, verde, blu, viola e bianco.

Cambia il colore Significati

I seguenti stati d'animo sono attribuiti a cambiamenti di colore in un anello d'animo. significa nero stressati, nervosi o tesi. Grigio significa molto nervoso o ansioso. Brown significa inquieta. Ambra significa instabile, emozioni contrastanti. Rosa significa paura e incertezza.
Red si distingue per l'energia, entusiasmo e avventuroso. Arancione significa audace e stimolato. Giallo sta per sentirsi fantasiosa. Verde significa media e calma. Blu sta per essere felice, calmo e rilassato. Viola significa passionale e romantico.

tipi

anelli di umore di oggi sono disponibili in una varietà di formati. Non è più limitato a una pietra chiara, è ora possibile trovare in forma di banda, con affermazioni come "Best Friend" scritto su di essi. Essi sono disponibili in varie forme e dimensioni - star come, piazze e persino infradito. Se gli anelli non sono di vostro gradimento, altre varianti sono disponibili, come iPod copre o gioielli per il piercing. ci sono anche dell'umore T-shirt, e c'è anche l'umore rossetto. È inoltre possibile ottenere un "collare d'animo" per il vostro animale.

Durata

In origine, le proprietà di colore cambia di anelli di umore avevano una durata di due anni, dopo di che si stabilirono in una tonalità permanente di nero. Oggi, la durata della vita di cristallo thermochromic dell'anello umore può durare fino a venti anni.

Come identificare dell'anello di umore Colori

anelli di umore sono stati popolari per anni. Altri accessori come bracciali e collane potrebbe anche affermare che essi hanno le pietre d'umore, ma questi non sono affidabili come gli anelli. La pietra ha bisogno di essere a contatto diretto con la pelle al fine di determinare la temperatura corporea. Sulla base di quanto freddo o caldo il dito è, l'anello cambierà colore. Il vostro umore può essere individuate dal colore della pietra da quando si è felici o contenti, la tua mano è più calda, ma se sei arrabbiato o sotto stress, le mani raffreddarsi, e l'anello si scurisce. Consultare la seguente guida per identificare i colori anello d'animo.

istruzione

1 Posizionare l'anello umore su una qualsiasi delle dita.

2 Attendere almeno cinque minuti per il colore di adattarsi alla vostra temperatura mano.

3 Osservare il colore della pietra e abbinare da vicino ad uno dei seguenti colori: nero, grigio, ambra, verde, blu-verde, azzurro o blu scuro.

4 corrispondere il colore del vostro anello umore con un grafico a colori (vedere la sezione Risorse, sotto) o con il seguente: il nero è stressato o arrabbiato; grigio è nervoso; ambra è un po 'in ansia; verde è normale; blu-verde è rilassato; azzurro è rilassato e contento; blu scuro è felice e innamorata.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni anelli di umore cambia a colori diversi, ma quelli avranno la loro carta colori per discernere i significati di quei colori.

Le spiegazioni di umore anello di colore

Un anello di umore contiene cristalli liquidi termosensibili che cambiano il colore della pietra dell'anello in base alla temperatura del corpo di chi lo indossa. Ogni colore è detto di rappresentare uno stato emotivo diverso.

Nero

Nero è spesso associato con negatività e rappresenta la tensione, nervosismo e stress.

verde

Verde è conosciuto come il colore "medio" in anelli di umore e può anche significare uno stato di appagamento e di pace.

Blu

Tranquillità, la pace e la tranquillità sono indicati quando l'anello umore è il colore blu. Emozioni legate al blu scuro inoltre possibile includere l'amore, la passione, l'estasi e romanticismo.

bianca

Il bianco simboleggia la noia, confusione e frustrazione.

Rosso

Le emozioni forti come la passione e la rabbia sono spesso espresse con il colore rosso. Può anche significare eccitato, avventuroso e di energia.

Giallo

Giallo rappresenta un creativo, fantasioso e complesso pensiero stato d'animo che possono apparire quando chi lo indossa sta studiando per un esame.

Di che umore Anelli colori significano

anelli di umore cambiano colore a causa di cambiamenti nella temperatura corporea. Pieno di cristalli liquidi, la sostanza chimica all'interno del "gioiello" del ring d'animo riflette un diverso colore della luce a seconda della temperatura del vostro skin.These colori diversi può essere interpretato a dirvi il vostro vero stato d'animo di una situazione.

verde

Il verde è normale o media. Se il vostro anello umore è verde, vuol dire che si sente tranquillo, non è agitato e non siete eccitati.

Blu

Blu significa che si sente molto calmo, rilassato e sono aperti a essere amati.

Nero

Nero simboleggia grande stress, l'ansia e la tensione nervosa.

arancia

Un colore arancione in anello d'animo significa vi sentite audaci, avventuroso e per una sfida.

Rosso

Un colore rosso indica umore sensazioni di energia, avventura e divertimento.

Viola

Un colore viola nel vostro umore anello simboleggia la sensualità, la chiarezza e senso di scopo e determinazione mentale.

Cosa Mood anello colori simboleggiano?

Cosa Mood anello colori simboleggiano?


anelli di umore sono pietre che cambiano colore in base alla temperatura del corpo di chi lo indossa, indicando così il loro "stato d'animo". L'anello funziona perché la pietra è riempito con un cristallo liquido termocromico. Questo liquido è sensibile, e le molecole di muoversi in base alla temperatura della pelle di chi lo indossa. Questo cambiamento di posizione determina una variazione della luce che viene assorbita. Questo cambia nel colore della pietra. Ogni colore è detto per rappresentare un umore diverso per l'utilizzatore.

Nero e grigio

Se il colore sul vostro umore anello sta rivelando come il nero o grigio, potrebbe essere perché ti senti teso, nervoso, oberati di lavoro o addirittura vessazioni. Una lunga, dura giornata di lavoro potrebbe essere il colpevole. La tensione e il nervosismo possono causare la sudorazione e dopo la sudorazione, il corpo si raffredda. Le temperature più fredde verranno visualizzati come colori più scuri su un anello d'animo. Nero è anche il colore predefinito dell'anello umore quando non viene indossato, a causa della temperatura fredda o assenza di temperatura.

Ambra

Un colore ambrato su un anello d'animo rappresenta un misto di emozioni o la sensazione di essere sconvolto. Se siete confusi di un rapporto o se ci si sente come la vostra intuizione sta cercando di dirti qualcosa, il colore ambrato può essere visualizzato sul vostro anello d'animo.

Verde e Blu Verde

Verde è uno dei colori più comuni che si trovano su un anello dell'umore. Il colore indica un umore stabile, il che significa che chi lo indossa non è sotto grande stress. verde blu indica che chi lo indossa si sente rilassato ea proprio agio.

Blu e blu scuro

Il blu rappresenta una calma, una sensazione di essere "freddo" e raccolti. Se sei rilassato ea proprio agio, blu può comparire sul vostro anello d'animo. Un blu più scuro, anche un indaco rappresenta felice, amore, romanticismo e passione. Se sei esaltato su un nuovo rapporto o se sei pazzo-in-amore, può apparire come un blu più scuro sul vostro anello.

Giallo

Il colore giallo tende a presentarsi su un anello d'animo quando si è coinvolti in progetti creativi come la pittura, per esempio. Giallo rappresenta la fantasia e meraviglia. Giallo non si vede molto spesso sugli anelli di umore.

Rosso o rosso scuro

Red è di solito associata con passione, ma nel caso di un anello d'animo, rappresenta entusiasmo, l'energia e gli atteggiamenti avventurosi. Scuro o rosso sangue, d'altra parte, rappresenta la rabbia e l'odio.

Colori rare

Ci sono alcuni colori che mostrano raramente su un anello d'animo, ma non sono impossibili da vedere. White è uno di quei colori. Il bianco rappresenta la frustrazione e confusione. Il bronzo è ancora un altro colore raro, che significa nervosismo, anticipazione e pensieri irrequieti. Se rosa appare mai sul vostro anello d'animo, consideri speciale, come rosa è raramente visto su anelli di umore. Il colore rosa significa che si sta temendo qualcosa o incerti di qualcosa. Viola rappresenta la sensualità e la chiarezza.

Istruzioni Mood anello

anelli di umore sono stati un accessorio popolare fin dal 1970. La pietra anello può cambiare colore dal viola al giallo al nero. La convinzione dietro l'anello è che il colore cambia in base alla stato d'animo e le emozioni di chi lo indossa.

Capire l'Anello Mood

Ogni anello umore è composto di cristalli liquidi che reagiscono alle variazioni di temperatura. Quando la temperatura dei cristalli cambia, torcono in un modo che cambia i colori che riflettono. Essi non sono realmente guide precise di come si sente, ma si sono adeguati per sprigionare un colore verde o azzurro quando la temperatura di una persona è di circa 82 gradi Fahrenheit (circa la temperatura media per un essere umano). La temperatura tende ad aumentare quando si ottiene eccitato o felice per qualcosa, e l'anello di umore cambierà in una tonalità più scura di blu di conseguenza. Quando si è nervoso o stressato, il tuo sangue si muoverà dalla pelle e verso gli organi interni, causando la temperatura delle dita per diminuire. In queste situazioni, la temperatura dell'anello di umore diventerà più freddo, costringendo i cristalli a cambiare colore.

Il controllo dell'anello di umore di calore

anelli di umore dovrebbero essere indossati in qualsiasi dito, a seconda di quale dito si inserisce l'anello migliore. Non dovrebbe essere troppo largo sul dito, dal momento che il colore dell'anello dipende dal vostro calore del corpo e non sarà in grado di misurare con precisione la temperatura corporea se non è in contatto con la pelle. Per leggere l'anello d'animo in modo accurato, assicurarsi che il dito e l'anello non è vicino a niente eccessivamente freddo o caldo. Dato che l'anello opera su temperatura, qualsiasi temperature estreme che è in contatto con influenzerà il suo colore. Nella stagione fredda, l'anello di umore spesso diventa nero e non cambia colore fino a quando ci si trova all'interno e hanno riscaldato.

Leggendo l'Anello Mood

Dare l'anello d'animo di un minuto dopo si indossa per regolare la temperatura personale. Alla sua temperatura più calda, il vostro umore anello diventerà un colore viola, il che significa che sei felice o sentimento romantico. Se è blu, allora vuol dire che sono rilassati e si sentono easy-going. Il verde è il suo colore neutro, per quando la temperatura è appena nella media. Se si diventa giallo, allora vuol dire che si sente un po 'eccitato o teso su una situazione. Se si diventa marrone o grigio, ciò implica che siete nervosi o in ansia per qualcosa. Un colore grigio o nero scuro indica che la temperatura è eccessivamente freddo o il vostro umore anello non può funzionare.

Mood anello Definizioni

Mood anello Definizioni


anelli di umore sono stati inventati nel 1960 ed è diventato tradizionale nel 1970. In un certo senso scientifico, anelli di umore cambiano colore quando reagiscono alla temperatura di chi la indossa. Tuttavia, alcuni sostenitori affermano che gli anelli di umore sono utilizzate per interpretare la condizione emotiva di chi lo indossa.

Nero, Grigio e Ambra

Se il vostro anello umore è nero, significa in genere che si è stressati. Gray e ambra significa che si verificano ansia o nervosismo.

verde

Un anello d'animo verde è una lettura media emotivo. Si può essere attivo, pur non essendo in condizioni di stress.

Teal

Come il verde, verde acqua può anche rappresentare la calma. Questo colore può anche significare che le vostre emozioni interiori pagano.

Blu

Blu significa felicità. Se il vostro umore anello è di colore blu, si può essere rilassato e amabile.

Blu scuro

blu scuro significa molto felice. Può anche rappresentare romanticismo o passione.

Come risolvere un anello d'animo che è solo Brown

Come risolvere un anello d'animo che è solo Brown


L'anello d'animo è stato inventato nel 1970 e ha una "pietra" - in realtà una camera piena di liquido - che si dice di cambiare i colori quando i cambiamenti di umore della persona che lo indossa. Blu significa rilassato, mezzi neri stressati e così via. Una pietra umore anello in realtà cambia colore in base alla temperatura del corpo di chi lo indossa. A volte il colore della pietra dell'anello umore può rimanere bloccati su un certo colore, come il marrone, che si dice di rappresentare uno stato di irrequietezza nella persona che indossa l'anello. Si può facilmente risolvere l'anello in modo cambia nuovamente colore.

istruzione

1 Avvolgere l'anello d'animo in un tovagliolo di carta e metterlo in freezer per due minuti. Il tovagliolo di carta in grado di assorbire la condensa che potrebbero danneggiare l'anello di umore se si blocca.

2 Rimuovere l'anello d'animo dal freezer e scartare il tovagliolo di carta.

3 Impostare l'anello vicino ma non direttamente alla luce del sole. Lasciate scaldare a temperatura ambiente. Se la pietra non è più marrone, l'anello d'animo è fisso.

Consigli e avvertenze

  • Questo processo non è un modo sicuro per risolvere ogni anello d'animo danneggiato, ma è una soluzione comune per molti anelli di umore danneggiate.
  • Se l'anello umore è ancora marrone dopo si blocca e riportarlo a temperatura ambiente, l'anello può essere irreversibilmente danneggiato. Se si desidera acquistare uno nuovo, gli anelli sono relativamente poco costoso.

Come modificare il colore di Mood anelli

Molte persone, in particolare gli adolescenti, l'acquisto di anelli di umore per il divertimento. Capiscono che gli anelli sono tenuti a modificare i colori come cambiano i loro stati d'animo. Quello che non capisco è come questo accade. L'anello di umore è in realtà costituito da piccoli cristalli liquidi che si trasformano colori diversi in funzione della temperatura. Se chi lo indossa si eccita e la sua temperatura corporea inizia a salire, l'anello cambierà colore.

istruzione

1 Prendete il vostro anello d'animo e strofinare un cubetto di ghiaccio su di esso. Guarda come l'anello comincia a girare un colore nero scuro. Questo è perché avete cambiato significativamente la temperatura e ha causato i cristalli di reagire. Una lettura nero dovrebbe significare che si è stressati, arrabbiati o ammalarsi.

2 Posizionare il umore anello in un bicchiere d'acqua che ha raggiunto la temperatura ambiente. L'anello d'animo deve girare un colore giallo o grigio. Questo accade perché l'acqua a temperatura ambiente è ancora più fredda della temperatura corporea. Giallo è detto di dire che siete annoiati o distratti, mentre i mezzi di grigio che si sono nervosi o in ansia per qualcosa.

3 Far scorrere l'anello di umore al dito. Le probabilità sono che diventa verde, il colore l'anello è impostato per mostrare la temperatura media del corpo. Verde significa che siete calmi ea proprio agio, senza stress.

4 Scaldare una tazza di acqua e impostare l'anello di umore in esso. Dovrebbe diventare un colore blu brillante. Blu significa che si sta facendo qualcosa di stimolante o qualcosa che ti rende felice.

5 Collegare il rilievo di riscaldamento e quando fa caldo posto l'anello di umore su di esso. L'anello diventerà un blu scuro che è il colore per la temperatura più alta tuo anello riconoscerà. Questo colore indica romanticismo o passione. L'amore è nell'aria se vedete blu scuro.

Consigli e avvertenze

  • Si può indossare l'anello e attendere la temperatura corporea per cambiare i colori, ma è più divertente con metodi di raffreddamento e riscaldamento per visualizzare tutti i colori dell'anello umore.
  • Non posizionare il vostro anello in acqua bollente o potrebbe incrinarsi.

Labbro Anello Etiquette

Labbro Anello Etiquette


Anelli dell'orlo possono causare molto la commozione. Mentre alcune persone accettano piercings, altri non sono così aperti al concetto. Quindi, c'è labbro etichetta anello che suggerisce come una persona con un anello labbro dovrebbe comportarsi, compresi i codici sociali che spesso seguono le norme sociali. Mentre anello labbro etichetta comprende la pulizia obbligatoria ed altri rispettando e le loro esigenze in situazioni sociali, ma include anche il galateo dello studio piercing.

Storia

Il piercing labbro ha una storia vivace, che spesso incluso l'inserimento di oggetti in bocca per allargare i fori penetranti. Solo due tribù sono noti per perforare le labbra con anelli. Mentre il significato dell'anello labbro per i Nuba d'Etiopia rimane sconosciuta, la tribù dei Dogon del Mali creduto dell'anello labbro aveva un significato religioso. Storicamente, l'anello di labbro è stato socialmente accettata da molti e aveva anche importanza religiosa.

In Studio

Vi è generale Piercing Studio galateo che si dovrebbe seguire quando ottiene un piercing labbro. Mantenere l'igiene personale ben prima di ottenere un anello labbro. Se la bocca non è lavata o gli odori, la persona piercing al labbro può rifiutare di completare il lavoro. Inoltre, fare comunicare l'artista di sentirsi poco bene, eventuali problemi medici o se avete preoccupazioni per quanto riguarda ottenere il piercing labbro. Infine, non cercare di forzare un artista di conversare. Mentre alcuni artisti si divertono a parlare mentre penetrante, altri non lo fanno. E ricorda di punta l'artista al momento di lasciare; è consuetudine.

Pulizia

Durante la pulizia il labbro penetrante subito dopo sempre fatto è importante, è anche educato per pulire il piercing quando intorno persone che potrebbero offendersi per piercing facciali. Lavare con acqua salina due volte al giorno per mantenere il piercing pulito. Questo consentirà di evitare puss e altri batteri per formare intorno al piercing, il che rende meno attraente da guardare. Pulizia ma anche di ridurre la probabilità di contrarre un'infezione.

Mangiare

Alcune persone sono disgustato quando le persone con piercing labbro mangiano. Mentre alcuni che hanno piercing sono cortesi e rimuovere l'anello labbro quando si mangia in pubblico, altri semplicemente mantenere il labbro penetrante pulito. Spesso dipende dalla situazione sociale se sia o non è accettabile per rimuovere l'anello labbro. Se la rimozione dell'anello labbro a causa di mangiare, farlo in un bagno o in qualche luogo privato.

Posto di lavoro

piercings e tatuaggi visibili spesso non sono accettabili nelle grandi aziende professionali o catene di ristoranti. Un datore di lavoro può chiedere che gli anelli labbro rimosse durante l'orario di lavoro se non è appropriato. Questo potrebbe essere dovuto a lavorare norme di sicurezza o aziendali. La maggior parte dei ristoranti fast food o di qualsiasi luogo che potrebbe essere un luogo di contaminazione incrociata avrà regole per quanto riguarda gli anelli labbro.

Effetti di Mood anelli

Effetti di Mood anelli


anelli di umore prima guadagnato popolarità negli anni 1970 e sono state andando dentro e fuori moda allora. Quando si indossa un anello d'animo, il colore riflesso indica le emozioni provate da chi lo indossa. anelli di umore sono stati un accessorio popolare indossati da ragazzi, musicisti, attori e modelli simili. Molti stili e variazioni di anelli di umore differenti possono essere trovate in una varietà di negozi, come ad esempio un negozio di gioielli adolescente, e sono poco costosi.

Come funziona

anelli di umore sono costituiti da cristalli liquidi thermochronic, che causano l'effetto di colore cangiante. Un cristallo liquido è una sostanza che mostra le qualità di entrambi un liquido e un cristallo. Le loro molecole mostrano una struttura di essere allineate in una direzione specifica, ma sono ancora in grado di scorrere come un liquido. Temperature causano cristalli thermochronic per spostare o ruotare la loro struttura, che permette loro di assorbire diverse lunghezze d'onda della luce. Diverse temperature causerà diversi colori a comparire sul ring. La temperatura corporea può essere facilmente trasferito dalla pelle attraverso l'anello di metallo nel cristallo liquido dell'anello umore, la visualizzazione di un colore specifico.

Temperatura corporea

Come reazione alla temperatura corporea, anelli di umore cambierà da un colore all'altro. Sentimenti di felicità o di romanticismo causano i capillari per spostarsi più vicino alla superficie della pelle e creano temperature corporee elevate. I cristalli di un anello d'animo riconosceranno l'aumento della temperatura e reagire alterando la loro posizione. Ciò si traduce nei toni del blu. Quando il corpo sperimenta sentimenti di ansia, una reazione comune è quello di uscire in un sudore freddo, causando temperature corporee a diminuire. Questo abbassamento della temperatura corporea si tradurrà in sfumature che vanno dal giallo al verde riflessa sul ring umore.

Colore

Qualunque sia il colore gli schermi ad anello si dice che sia lo stato d'animo di chi lo indossa in quel particolare momento. anelli di umore tipicamente sono dotati di un grafico a colori che indica il significato di ogni colore. Generalmente i colori e significati sono gli stessi per la maggior parte degli anelli di umore: nero = molto stressato; grigio = molto nervoso; ambra = ansiosi e / o incerto; verde = calma; verde acqua = calmo e rilassato; blu = calmo e rilassato; e indaco o viola = felice, romantico o appassionato.

Come Mood anelli lavoro

Tecnologia

Non c'è nulla di mistico la tecnologia dietro l'anello d'animo; è stato utilizzato nel 1970, ed è utilizzato nei monitor LCD oggi. In un anello umore, cristalli liquidi giacevano sotto una guaina di protezione; si riscaldano e fresco in risposta alle variazioni della temperatura della pelle di chi lo indossa. Questa differenza di temperatura modifica la disposizione dei cristalli nel ring e provoca l'assorbimento di differenti lunghezze d'onda, che porta a colorare modifiche.

Significati di colore

Senza il cambiamento di colore, un anello umore non sarebbe molto interessante. Cosa significano questi colori diversi? Essi corrispondono a diverse temperature del corpo umano, come interpretato dal progettista del ring. Un colore blu-violetto è innescato da una più alta del normale temperatura cutanea, che è pensato per essere causato quando una persona è romantica o estremamente felice. risultati blu da una temperatura più fredda, calma e che rappresenta un più sottile felicità. Un colore giallo rivela presumibilmente ansia o nervi, entrambi i quali possono causare la pelle a sentire umida e fredda. Nero può significare due cose: una temperatura corporea superficie molto fredda o che è il momento di ottenere un nuovo anello.

Calibrazione

Il progettista del ring calibra il cristallo in modo da riflettere le diverse emozioni con i colori. Verde è scelto come base per più anelli di umore, che rappresenta una temperatura cutanea di 82 F. Nulla sopra o sotto tale temperatura cambierà il colore dell'anello.

Significati di Mood anelli

Significati di Mood anelli


anelli di umore sono realizzati con quarzo o di vetro gemme piene di cristalli termotropici. Questi cristalli liquidi cambiano colore in base alla temperatura del corpo di chi lo indossa. Molte persone associano i vari colori anello con stati d'animo diversi.

verdura

Verde, il colore anello d'animo ideale, è associato con la pace e la calma. Verde brillante indica interesse, mentre il verde scuro significa che chi lo indossa si sente avviso.

Blues

Colori blu sono in genere associate con la felicità e la tranquillità. blu scuro potrebbe indicare la passione, mentre il blu verde acqua significa che chi lo indossa è in uno stato d'animo civettuolo.

Rossi e le arance

anelli di umore rosse significano eccitazione o rabbia. Arance può significare a chi lo indossa si sente nervoso, confuso o impazienti.

Pinks

rosa luminoso, come il fucsia o magenta, indicano a chi lo indossa si sente felice e affettuoso. Rosa chiaro indica generalmente la paura o di incertezza.

purples

colori umore anello rosso-viola indicano la disperazione o la rabbia. mezzi viola scuro chi lo indossa è sensazione appassionato o romantico.

Giallo e marrone

colori umore anello di colore giallo sono spesso associati con curiosità. Browns di solito significano chi lo indossa è sentirsi preoccupato, ha sottolineato o irrequieti.

Il mio Sonicare FlexCare Esegue Ma non vibra

Il mio Sonicare FlexCare Esegue Ma non vibra


la salute dentale è fondamentale se si vuole mantenere il vostro sorriso brillante, luminoso e sano. spazzolini da denti elettronici offrono una pulizia approfondita che i dentisti consigliamo vivamente. Lo spazzolino Sonicare FlexCare Phillips è uno di questi pennelli. Se il vostro spazzolino da denti smette di funzionare nel modo più efficiente come dovrebbe, ci sono alcune tecniche di risoluzione dei problemi che si possono provare.

specifiche tecniche

Il Sonicare FlexCare è un pacchetto spazzolino personale che è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio e un caricabatterie multitensione. Il pacchetto base FlexCare viene fornito con tre modalità di spazzolatura, una custodia da viaggio e una testina. pacchetti deluxe vengono anche con una luce ultravioletta disinfettante, una testina ProResults pennello standard, una compatta testa ProResults pennello, testa della spazzola indicatore di colore anello supplementare e un caricatore da viaggio. Lo spazzolino offre due routine di pulizia, un ambiente pennello rapido per una rapida pulizia e un ambiente di pulizia cura estesa.

Nessuna vibrazione

Se il FlexCare si accende ma il pennello non si muove, la testina potrebbe non essere installato correttamente. Rimuovere la testina afferrando la testina proprio sopra dove si connette al manico. Posizionare la testina in modo che le setole siano allineati con la parte anteriore del manico dove si trovano i pulsanti. Premere la testina in modo che spinge nel manico fino a quando non si riesce a spingerlo verso il basso più. Verificare se il pennello vibra dopo il riposizionamento. In caso contrario, provate a caricare per 24 ore. Se questo ancora non funziona, contattare il servizio clienti.

Spazzola testa con nessuna vibrazione

Se si prende la testa della spazzola fuori il vostro Sonicare, non si può essere in grado di sentire la vibrazione. Mettere la testina indietro e riprovare. Se la maniglia ancora non vibra, si può avere bisogno di essere ricaricata. Posizionare la maniglia sul caricabatterie e lasciarlo lì per un giorno prima di tentare di utilizzare di nuovo. Se questo non rettificare il problema, contattare il servizio clienti Sonicare.

Intervalli di lavoro brevi

Si può notare il vostro Sonicare si accende, ma funziona solo per un po '. La mancanza di intervalli di vibrazione o di breve lavoro può indicare una bassa carica. Questo probabilmente può essere rettificata caricando la maniglia per 24 ore. Se la carica non funziona, contattare il servizio clienti.

Informazioni sui contatti

Contattare il servizio clienti Phillips se avete bisogno di ulteriore assistenza. Sarà necessario conoscere il numero esatto del modello per il FlexCare, la data è stato acquistato e il numero di serie per ottenere il miglior servizio. Chiamare 1-800-682-7664 Lunedi al Sabato 9:00-21:00 EST e Domenica 9:00-06:00 EST.

Come fare farfalla Nail Art Design

Come fare farfalla Nail Art Design


Manicure le unghie può essere un metodo divertente di auto-espressione. Smalto è rimovibile e può essere evolutivo. stati d'animo più scuri possono ispirare toni del blu navy e anche nero. È possibile dipingere le unghie rosa divertimento, rossi e tonalità più chiare del colore durante umori più leggeri. Si può anche dipingere piccole piccole opere d'arte sulle unghie, tra cui cuori, i modelli, le stelle e le farfalle. Non è necessario essere un professionista al dolore le unghie con disegni; lo si può fare dalla comodità della propria casa.

istruzione

1 Scegli i tuoi colori smalto per unghie. Il colore delle unghie background base dovrebbe essere un colore più chiaro, ad esempio un colore giallo chiaro o blu. I colori si utilizza per dipingere la farfalla dovrebbe essere più scuro, anche se si utilizzare il bianco come un contorno.

2 dipingere le unghie il colore di base. Si dovrebbe dipingere due mani. Dipingi la prima mano, attendere 10 minuti, e poi dipingere la seconda mano. Non lasciare nulla toccare le unghie mentre si aspetta per loro di asciugare.

3 Dipingere un sottile sagoma di due archi, uno sopra l'altro, con smalto bianco. Insieme, i due archi formano la sagoma di una farfalla. Compila il contorno completamente con il bianco e attendere che il smalto bianco a completamente asciutto.

4 Dipingere una linea verticale lungo il centro della farfalla con lo smalto verde. Questo è il corpo della farfalla. Utilizzando i divertenti colori smalto per unghie di vostra scelta, dipingere l'interno delle ali di farfalla. Progettare comunque si sceglie. E 'lo scopo di esprimere la vostra personalità.

Perché la gente indossare anelli pollice?

Perché la gente indossare anelli pollice?


Da mummie egiziane verso le mamme dei nostri giorni, l'anello del pollice è andato dentro e fuori moda nel corso della storia umana registrata. La storia degli anelli pollice dimostra che il significato dell'anello varia ampiamente, a seconda della cultura e dell'epoca. Ad esempio, può significare l'indipendenza, l'amore, la sessualità, fortuna o semplicemente una scelta di moda.

Descrizione

Un anello del pollice è un anello indossato sul dito pollice della mano. anelli Thumb sono disponibili in una vasta gamma di stili e dimensioni, e sono indossati da uomini e donne di tutte le età.

Storia

Secondo un articolo del New York Times pubblicato nel 1902, anelli pollice risalgono migliaia di anni. Un caso mummia egiziana si trova al British Museum raffigura una donna con anelli su entrambi i suoi pollici. Molti di questi antichi, anelli pollice medievali e rinascimentali sono stati fino a tre pollici e mezzo di larghezza e sono stati spesso ornato di pietre pesanti, gioielli e persino denti di animali.

Nel corso della storia, l'anello del pollice è oscillava avanti e indietro tra l'essere indossato dalle classi superiori o le classi inferiori. Oggi, l'anello del pollice è visto su persone di tutte le classi, età e sesso, anche se sono più frequentemente avvistati sulle mani di giovani donne.

Significato storico

Nei tempi antichi, gli anelli di pollice sono stati spesso considerati talismani protettivi o charms per scongiurare il male o la malattia, secondo il rapporto del Times '. le persone superstiziose oggi può ancora considerare l'anello pollice per essere un amuleto contro disturbi o sfortuna.

Nelle società rinascimentale, l'anello del pollice rappresentato amore e impegno. Le donne hanno ricevuto un anello di pollice da loro amato previa accettazione di una proposta di matrimonio, secondo un giornalista di antiquariato che scrive per Pocono Record della Pennsylvania.

Significato moderna

Sia moderni anelli pollice hanno un significato personale varia a seconda dell'individuo. Per molti, si tratta semplicemente di una dichiarazione di moda, ma, per alcuni, c'è un significato personale, psicologica o sessuale attaccato alla fascia intorno il pollice.

Alcuni credono che il pollice rappresenta il "sé" in quanto si distingue da e indipendente dalle altre dita, ma è ancora in grado di collaborare con loro per la massima efficacia - molto simile al nostro ruolo individuale nella società. Un blogger che si concentra la sua scrittura su anelli crede che questo rende l'anello pollice un simbolo di libertà e indipendenza nel pensiero e nell'azione.

In alcune culture, le donne lesbiche indossare un anello pollice d'argento come simbolo di orgoglio.

Mancia

Se si sceglie di dare il vostro anello pollice significato personale, considerare ottenerlo inscritto da un gioielliere. L'anello del pollice è spesso più grande di anelli per altre dita, in modo che offre più spazio iscrizione.

Dell'anello di umore Significati colore per tutti i tipi di gioielli Mood

Alla fine del 1960 e primi anni 1970, gioielli d'animo, in particolare gli anelli di umore, erano molto popolari tra i bambini e gli adulti. Mentre anelli erano e sono tuttora molto comunemente indossati e ricercati, gioielli d'animo è avvenuto sotto forma di orecchini, pendenti, bracciali e, più recentemente, perline di umore. Le opere di gioielli con la premessa che ogni volta che i tuoi cambiamenti di umore, i gioielli rileva la modifica e si trasforma in un colore diverso.

Storia

Come il primo pezzo di gioielleria d'animo, l'umore anello è stato creato da Josh Reynolds e Marvin Wernick nel 1970. Designer di gioielli Wernick aveva osservato un amico medico con strisce di plastica che contenevano un cristallo liquido termocromici, una sostanza che cambia colore quando viene sottoposto alle variazioni di temperatura. Prese bit del liquido termocromici e posto sotto cupole di vetro e montati su supporti ad anello. Purtroppo, Wernick non brevettare la sua idea, e Josh Reynolds ha preso sul marketing del design. Gli anelli e successive gioielli sono stati indossati da gravi pezzi di gioielleria e non hanno perso il loro fascino nel corso dei decenni.

Scienza

gioielli Mood contiene cristalli liquidi (cristalli termocromici) che cambiano colore quando sono esposti a piccole variazioni di temperatura se è in riscaldamento o raffreddamento. I cristalli si muovono o torcere come le temperature variano, e le diverse lunghezze d'onda della luce vengono assorbite, causando vari colori di presentarsi.

In caso di usura, gioielli umore cambia i colori come la quantità di sangue raggiunge la pelle. Ad esempio, se si indossa un anello d'animo e sono nervoso o stressato, il sangue si allontana da le dita per gli organi interni. Le dita diventano più fresco, e il colore dell'anello cambia in modo appropriato. Se si è turbato o arrabbiato, il sangue è più probabilità di raggiungere la superficie della pelle, e questo cambiamento di temperatura fa sì che i gioielli di prendere un altro colore.

Colori e significati

Per vedere gioielli d'animo cambiamenti di colore, è necessario indossare i gioielli accanto alla vostra pelle.

La parte superiore della lista è il più caldo della temperatura, viola. La temperatura più fredda è nero. Come gioielli umore è esposto alla sensibilità delle variazioni di temperatura, ogni pezzo reagisce con una variazione di colore specifico a tale cambiamento. Per chi lo indossa, i colori principali ed i loro significati sono i seguenti:

Viola, blu scuro - felice, romantico

Blue - calmo, rilassato

Verde - media, non c'è molto da

Giallo / ambra - teso, eccitato

Oro - sconvolto, emozioni contrastanti

Red - eccitato, avventuroso, agitato

Pink - paura, incertezza, le domande senza risposta

Bianco - annoiato, frustrato

Marrone / grigio - nervoso, ansioso

Nero - la temperatura fredda o un anello danneggiata

Tipi di Mood gioielli

Dalla comparsa di anelli dell'umore, c'è stata una grande rivitalizzazione indossare gioielli umore-based. Oltre alla cupola classica, anelli di forma ovale, ci sono anelli a fascia e anelli progettati con varie forme di umore come fiori, cuori, conchiglie, stelle e foglie. Collane stanno guadagnando popolarità, sia nelle forme pendenti e perline. Bracciali sono inoltre disponibili, progettato con perline di umore e come bracciali in stile Pandora con grandi, perline chunkier. Ci sono anche gli orologi da polso con le facce di umore e una selezione di gioielli d'animo degli uomini.

Quali sono i colori di un anello di umore?

Quali sono i colori di un anello di umore?


anelli di umore sono stati un pezzo popolare di gioielli di nuovo nel 1970. L'idea è che l'anello cambia colore a seconda dell'umore di chi lo indossa l'anello. In realtà, ciò che è responsabile per il cambiamento di colore è qualcosa chiamato cristalli liquidi. Poiché le variazioni di temperatura del corpo, le molecole all'interno del cristallo liquido assorbono la luce ad angoli differenti. Questa luce viene riflessa colori diversi. La più calda la temperatura corporea, il più blu il colore dell'anello. Secondo Spectrum Benessere, nei primi tempi, i medici utilizzati strisce di cristalli liquidi per misurare la temperatura di un bambino. Marvin Wernick, un designer di gioielli, ha deciso di fare gioielli utilizzando questi cristalli. Altri seguirono, e gli anelli di umore e altri gioielli d'animo hanno goduto di popolarità da allora. Esso non può essere una fonte molto affidabile di giudicare l'umore di qualcuno, ma tutto ciò che cambia colore sul posto come quello è semplicemente cool e divertente da indossare.

Nero

Un colore nero indica chi lo indossa è teso, nervoso e così oberati di lavoro.

Grigio / marrone

Grigio o marrone indica chi lo indossa ha l'ansia nervosa di una situazione. Lei si sente nervosa e piena di anticipazione. temperatura del corpo di chi lo indossa è probabilmente freddo al tatto.

Ambra

Ambra indica chi lo indossa è fresco, ma ha emozioni contrastanti o una sensazione inquietante di qualcosa.

verde

Il verde è il colore più comune che si forma e indica di essere attivo, ma non sotto un sacco di stress. Questo è considerato un normale lettura.

Blu verde

Blu-verde significa che chi lo indossa è una sorta di rilassato, ma ha emozioni interiori che si agitano.

Blu / blu scuro o viola

Blu significa chi lo indossa è calmo, rilassato e amabile. Viola scuro blu o significa che chi lo indossa è molto felice, innamorata e molto passionale e romantico. Quando una persona si sente molto passionale, il sangue si precipita alla punta delle dita e provoca un anello d'animo per riscaldare fino a un colore blu scuro.

Colori più recenti

I colori di cui sopra sono stati i colori di base visto quando prima apparizione anelli dell'umore. Oggi, ci sono altri colori che sono state messe nel mix. Bianco indica confusione, frustrazione e noia estrema. Rosa significa chi lo indossa è molto paura di qualcosa e ha molte domande senza risposta e una sensazione di incertezza. Il giallo indica una persona con una fervida immaginazione e una curiosità profonda. Arancione significa chi lo indossa ha un desiderio di qualcosa e ha un sacco di idee. Il colore rosso indica chi lo indossa è pieno di emozioni, avventuroso e non vede l'ora di andare.

Che cosa i colori di un anello d'animo stand for?

Nel 1970 una nuova moda chiamata l'anello di umore irrompono sulla scena culturale. Ora circa 30 anni più tardi, gli anelli di umore sono un ritorno nei circoli New Age. Per i nuovi fan anello d'animo, una guida per i colori e il loro significato potrebbe essere in ordine.

In generale

Non tutti sono d'accordo su che cosa significa esattamente ogni colore. Come scrive Sandy Breckenridge sulla HealthyNewAge.com, guide di colore sono proprio questo, guide, molto simile a un libro dei sogni offre suggerimenti per simboli onirici. Colori diversi, proprio come i simboli onirici, significano cose diverse per persone diverse. La migliore guida per il significato è la persona che indossa l'anello. Breckenridge consigliare alle persone di prestare attenzione ai loro umori e colori l'anello manifesta in quegli stati d'animo.

Nero

Nero è di solito associata con negatività, ma Breckenridge sottolinea che per lei, spesso significa energie femminili essere presente.

Rosso

Il rosso è il colore della passione, rabbia, o l'azione eccitato. E 'anche associato con uno spirito avventuroso.

Giallo

Il giallo è il colore del sé, l'ego, o della personalità.

Verde e Blu

Verde significa crescita. E 'anche associato con il chakra del cuore; un anello di verde può significare la guarigione o la presenza di amore.

L'umore associati con il blu è il rilassamento. E 'anche in sintonia con il chakra della gola. Questo colore appare, secondo Breckenridge, quando qualcuno sta lottando per affermare se stessi o hanno la loro voce.

Bianco e altri colori

Bianco può significare la frustrazione, ma può anche significare un elevato stato spirituale.

L'anello d'animo potrebbe anche visualizzare rosa, a significare la paura; viola, sensualità senso; o arancione, che denota il desiderio.

Significato dei Traffic Sign Colori in Minnesota

Significato dei Traffic Sign Colori in Minnesota


Sia che si sta guidando in Minnesota e Mississippi, i colori dei segnali stradali saranno gli stessi. Questo perché i mandati del governo federale firmare i colori per evitare confusione nel loro significato quando i viaggiatori attraversano i confini di stato. Mentre alcuni dei colori segno sono molto comuni e facili da individuare, altri non si vedono spesso durante la guida in autostrada.

verde

segni verdi sono i più comuni dei segnali stradali. Il verde è il colore standard utilizzato per i segni nome della via, i marcatori autostrada miglio, distanza per le prossime città o le attrazioni e gli avvisi di uscita. segni bianchi con scritta verde sono utilizzati per dettare parcheggio con alcune restrizioni come ad esempio un assegno di tempo limitato per il parcheggio.

Blu

segnaletica blu sono utilizzati per i viaggiatori diretti ai servizi. In autostrada, questi sono visti nei pressi di uscite per dire se ci sono driver di gas, alloggio o mangiare alloggi vicino l'ingresso alla superstrada. In questo caso, il governo federale ha limitazioni su quanto lontano i servizi possono essere dall'uscita da inserire sul segno. Altri segni blu sono utilizzati per i conducenti senza scalo a servizi pubblici come ospedali e stazioni di polizia.

arancia

segni arancione sono utilizzati per la costruzione e deviazioni. Quando vedi questi segni, conterranno un avvertimento per corsie o deviazioni chiusi o lasciare che sai che ci sono lavoratori avanti. Segni che sono di colore bianco con strisce arancio sono usati per bloccare le strade che sono chiuse.

Marrone

indicazioni marroni significano vedere sport. Questi segni sono spesso utilizzati per condurre i conducenti ai parchi o altre attrazioni pubblici. Quando un cartello marrone è per un parco, ci sono segni spesso più piccoli collegati al cartello che hanno le immagini dei servizi disponibili nel parco.

Giallo

cartelli gialli sono utilizzati per avvisare l'utente a rischi di guida. In ambienti rurali, questi possono essere utilizzati per i cervi o altri rospodotto, strade tortuose o colline ripide. cartelli gialli a forma di Pennant sono usati per marcare non-passaggio zone. In Minnesota, si vedrà anche cartelli gialli in inverno per condizioni potenzialmente ghiacciate e incroci motoslitta.

Giallo fluorescente

giallo fluorescente viene utilizzato per avvisare i guidatori di attraversamenti pedonali e zone di scuola. Mentre questi segni utilizzati per essere di colore giallo, il governo federale ha concluso che la tonalità fluorescente è più facile da vedere in condizioni di nebbia e scarsa illuminazione.

Rosso

segni rossi sono usati per segnali stradali. L'ottagono rosso è un segnale di stop, un triangolo a testa in giù dice gli automobilisti a cedere al traffico, e cartelli bianchi con scritta rossa sono usati per indicare le zone divieto di sosta.