si puo tingere un costume da bagno

Come tingere un costume da bagno

Come tingere un costume da bagno


Per un costume da bagno personalizzato, la tintura è un'opzione piacevole e attraente. Un costume da bagno può essere tinto di un colore solido o tie-dyed in una varietà di colori vivaci o pastello. E 'importante utilizzare tessuti di colore-veloce dye e colore-veloce per evitare i colori in esecuzione. Scegli il tessuto giusto per un costume da bagno che può essere tinto. Per la tintura più semplice, scegliere un costume da bagno che è prevalentemente cotone. Tingono all'aperto o piani di copertura e contatori con plastica prima di tintura per evitare macchie indesiderate.

istruzione

1 Bagnare il costume da bagno. Mettere a bagno con acqua calda in modo che sia completamente bagnato.

2 Mescolare il colorante in una plastica o contenitore in acciaio inox. Utilizzando un lavello in porcellana sarà tingere il lavandino, e le macchie non escono. Per tinte di stoffa-reattiva sotto forma di polvere, usare 3 litri di acqua calda, da 1 a 4 cucchiaino. di colorante e 2 tazze di sale. Mescolare fino a quando il sale e tingere sciogliere.

3 Mettere il costume da bagno nel bagno di tintura. Immergere la tuta completamente e mescolate periodicamente. Dovrebbe essere nel bagno per 20 minuti.

4 Sciogliere carbonato di sodio. In un contenitore di metallo separata, sciogliere 1/4 tazza soda in 1 tazza di acqua. Dopo che il costume da bagno è stato nella tintura per 20 minuti, aggiungere il composto di carbonato di sodio.

5 Mettere a bagno il costume da bagno per 50 minuti. Anche in questo caso, mescolare periodicamente per ottenere anche il colore in tutto il costume da bagno.

6 Rimuovere il costume da bagno e risciacquare. Dopo che l'acqua è pulita, lavare, risciacquare e asciugare il costume da bagno in base alle istruzioni per la cura del tessuto.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di tingere spandex o nylon con coloranti tessuto-reattiva. Solo costumi da bagno che sono per lo più di cotone lavorerà con questi coloranti.
  • Un costume da bagno può anche essere tie-tinti con coloranti tessuto-reattiva. Mescolare piccoli lotti di vari colori e spruzzare il costume da bagno con i coloranti.
  • Per nylon o di nuoto Spandex abiti, usare vernici tessuto.
  • Tessuto-reattiva coloranti legame con le fibre del tessuto e sono estremamente resistenti e di lunga durata.
  • Utilizzare guanti e occhiali protettivi quando si lavora con carbonato di sodio.
  • Evitare il contatto della tintura su qualsiasi elemento che non si desidera per tingere.

Come decorare un Bland costume da bagno

Come decorare un Bland costume da bagno


Aggiungere brio a un costume da bagno blando e noioso cambiando il colore o l'aggiunta di abbellimenti. Costumi da bagno sono un prodotto caldo durante i mesi più caldi; tuttavia, perché le tendenze cambiano così drasticamente si può avere diversi costumi da solo in giro da anni passati. Tira fuori la tuta e calci la mitezza al marciapiede con alcuni aggiornamenti minori. Se avete intenzione di tie-dye il vestito per un '70 sentono, tingere la "in" colore della stagione o semplicemente aggiungere paillettes, l'intero processo è semplice e richiede tempo minimo per completare.

istruzione

Cambiare il colore

1 Saturare il costume da bagno in una vasca di acqua per 20 minuti. La tuta dovrà essere bagnato prima tintura modo che il colore assorbirà nel tessuto facile.

2 Riempire una pentola con due litri d'acqua e impostare il calore a bollire. Mescolare la tintura del tessuto con l'acqua secondo le indicazioni sulla confezione.

3 Rimuovere il costume da bagno dall'acqua e risuonano. Avvolgere elastici in tutto il vestito più stretto possibile. Ovunque gli elastici sono avvolti, il seme non è in grado di assorbire il colore. Se non si vuole legare-tinge la tuta quindi saltare questo passaggio.

4 Immergere la tuta nella miscela colorante e lasciare per 20 a 30 minuti. Il colorante assorbirà nella tuta e tingere il nuovo colore con l'eccezione di dove si trovano gli elastici.

5 Trasferire il vestito per il lavandino e risciacquare bene con acqua fredda. Se si vuole legare-tinge il vestito poi ripetere la procedura con un diverso colore della tintura. Una volta finito la tintura la tuta poi appenderlo ad asciugare.

Aggiungere abbellimenti

6 Posare il costume da bagno su una superficie piana. Disegnare il modello di cui si desidera aggiungere paillettes o perline al completo. Utilizzare gesso tessuto per creare una linea o più linee. Queste linee saranno la vostra guida per il vostro modello.

7 Infilare l'ago con filo di nylon dello stesso colore del costume da bagno. Legare l'estremità del filo in un doppio nodo prima di inserirla attraverso il tessuto del costume da bagno. filo di nylon è realizzato in materiale più pesante, che sosterrà le paillettes e perline.

8 Inserire l'ago attraverso la parte interna della tuta prima e far passare completamente. Una volta raggiunto l'esterno della tuta, allora si può paillettes stringa o perline su come si lavora lungo la linea di tessuto. Evitare accumularsi diversi paillettes o perline in una zona. Ciò impedirà il filo da tirare verso il basso a causa del peso quando si bagna.

9 Legare il filo fuori alla fine della linea sul lato interno della muta. Aggiungere ulteriori righe di filo e abbellimenti finché il modello è completo.

Come fare un tankini costume da bagno con pantaloncini Boy

Come fare un tankini costume da bagno con pantaloncini Boy


Due pezzi costumi da bagno può essere molto più comodo e conveniente che un pezzo costumi da bagno. Tuttavia, molte donne si sentono a disagio che indossa un bikini e vorrebbero un due pezzi che copre più. Tankinis e ragazzo brevi costumi da bagno può essere difficile da trovare nei negozi, ma non sono troppo difficile da fare da casa. Con gli strumenti ed i materiali giusti, qualsiasi sarta con abilità moderata può fare la propria tankini con pantaloncini ragazzo.

istruzione

1 Piegare il tessuto Lycra a metà e adagiarla su una superficie piana. Disporre il serbatoio superiore piatta sulla parte superiore del tessuto. Tracciare intorno alla parte superiore del serbatoio con un pezzo di gesso bianco, aggiungendo circa 1/2 di pollice tutto intorno per il margine di cucitura.

2 Tagliare il tessuto lungo le linee tracciate, tagliando attraverso entrambi gli strati di tessuto in modo che si finisce con due pezzi identici.

3 Lay questi due pezzi di tessuto direttamente sulla parte superiore di ogni altri lati, a destra insieme. Inserire un ago tratto nella macchina da cucire.

4 Cucite i due pezzi di tessuto insieme. Cucire i fianchi, fermarsi ai fori del braccio, e cucire sulla parte superiore delle cinghie.

5 Ripiegare i fori del braccio e il fondo del serbatoio di 1/2 di pollice. Cucire le pieghe verso il basso, ripiegando i bordi grezzi sotto, come si va.

6 Posizionare i boxer sulla parte superiore del tessuto Lycra, che dovrebbe ancora essere piegato a metà. Tracciare intorno ai pugili con un pezzo di gesso, l'aggiunta di 1/2 di pollice tutto intorno a margine di cucitura.

7 Tagliare il tessuto lungo la sagoma di gesso bianco, avendo cura di tagliare attraverso entrambi gli strati di tessuto. Posizionare i due pezzi di tessuto derivanti direttamente sulla parte superiore di ogni altri lati, a destra di fronte insieme.

8 Unire i due pezzi di tessuto insieme lungo ogni lato e attraverso la zona inguinale. Piegare sul fondo delle gambe 1/2 pollice.

9 Cucire i bordi ripiegati sopra al suo posto, infilando sotto il bordo grezzo del tessuto, come si va. Piegare la parte superiore della pantaloncini 1 pollice.

10 Cucire la parte superiore piega verso il basso, infilando sotto il bordo grezzo del tessuto sotto, come si va. Lasciare un'apertura 1 pollice l'orlo.

11 Tagliare un pezzo di elastico che è appena abbastanza a lungo per avvolgere intorno alla vita. Far passare questo pezzo elastico attraverso la cintura dei pantaloncini, con l'apertura di 1 pollice.

12 Cucire le due estremità dell'elastico insieme e cucire l'apertura 1 pollice chiuso.

Tessuti adatti per costumi da bagno

La scelta di un costume da bagno che sta per essere confortevole, lusinghiero per il modulo e quando attraente secca così come quando è bagnato non è un compito facile. Ci sono stati un gran numero di innovazioni nel design e lo stile dei costumi da bagno fin dai primi giorni della gente indossando vestiti speciali di uscire e giocare in acqua, e la grande varietà di stili tuta e stili di tessuto può causare un confuso e frustrante situazione per chi sta cercando di sceglierne uno. Mentre è generalmente in grado di scegliere un buon vestito non importa quale tipo di tessuto che si sceglie, ci sono alcune considerazioni di tessuto si dovrebbe fare in modo da scegliere quello che si sente e guardare il meglio.

costumi da bagno di cotone

costumi da bagno di cotone saranno confortevole e traspirante, e si sentono naturale contro la pelle. Tuttavia, se il vestito è 100 per cento cotone, c'è una buona probabilità che esso si restringerà dopo alcuni usi. C'è anche la possibilità che il colore sarà sanguinare se si entra in contatto con il cloro nell'acqua della piscina, o se si lava la tuta. Questi abiti non tendono ad essere formare il montaggio e spesso grappolo quando li indossa, così non si può guardare troppo elegante uscire dalla piscina.

Nylon

tessuto di nylon è spesso usato per fare i costumi da bagno più respirabile e meno propensi a grappolo o per venire a parte. Si asciuga più rapidamente di altri materiali, respira bene e non si rompe quando viene a contatto con cloro e altre sostanze chimiche. Si possono sbiadire e mischia nel corso del tempo, ma per la maggior parte, è il tessuto del costume da bagno più popolare là fuori.

Poliestere

Il poliestere è un parente di nylon, ma non è così liscia. Ha molte delle stesse caratteristiche di lunga tenuta, ma non versato l'acqua più velocemente di nylon e ci vorrà più tempo per asciugare. Non si trova comunemente in costumi da bagno moderni, se non come una miscela nylon poliestere.

Spandex

Spandex è spesso usato per costumi da competizione, perché è aderente e getta acqua rapidamente. Spandex, perché è molto montaggio della forma, non è sempre lusinghiero per le persone che sono di dimensioni medio corpo e forma.

Come per camuffare difetti figura in costume da bagno

Come per camuffare difetti figura in costume da bagno


Estate ... è la stagione di limonata, giorni caldi amaca, feste in piscina ... e shopping costume da bagno. Si può essere il desiderio di immergersi in una piscina di acqua fresca, ma si spera che nessun altro è in giro per vedere te in costume da bagno dello scorso anno. Buone notizie, i progettisti stanno iniziando a capire che non siamo tutte le dimensioni 4. Sono progettazione di costumi da bagno per adulare voi e camuffare alcuni dei difetti figura più comuni.

istruzione

1 Serrare l'aspetto della vostra pancia con un costume da bagno che può prendere pollici fuori il vostro giro vita. Questi abiti sono realizzati in una speciale combinazione di lycra e spandex. Assicurarsi che il vestito è comodo, e non così stretto che si sta andando a passare fuori.

2 li ingannare con un trucco degli occhi. Brillanti, stampe esotiche possono nascondere un problema pancia. Prova su un tankini (un due pezzi con una lunga parte superiore che copre parte dei fondi), un abito arricciato (tessuto drappeggiato sul davanti) o un disegno asimmetrico.

3 Si consideri un costume da bagno Minimizer che riduce una grande bustline, o scegliere un abito che ha cinghie capestro più ampie. Oppure riprodurli con un top impreziosito splendido disponibile in tazza dimensioni DF (che dice un gran bustline è una figura difetto comunque? Se hai 'em, sfoggiare' em)

4 Scegliere un pezzo solido di fondo con un modello in alto se si vuole nascondere un ampio posteriore. Cercare un flirty skirted tuta o pantaloncini ragazzo, se sei veramente a disagio con quella zona.

5 Non disperate se si dispone di un piccolo busto. Amate il vostro corpo e la libertà che ti dà. Se si desidera aggiungere un po 'di scissione, provare uno stile di push-up con ferretti o leggera imbottitura. Un arricciato, increspato superiore o impreziosita può dare l'aspetto di un piccolo extra in cima.

6 Cercare un bikini o tankini se si dispone di un lungo tronco. Un pezzo costumi da bagno sono disponibili in una lunga stile torso anche. Spotlight vostra vita. Evitare pantaloncini ragazzo-taglio che possono rendere le gambe sembrano ancora più breve. Invece, scegliere una gamba taglio alto sarà allungare le gambe.

7 Acquisto solo ciò che ritiene giusto su di voi. Un bikini stringa non è per tutti. In realtà, non è giusto per la maggior parte di noi. Cercate confortevole, costumi da bagno lusinghiero che completa il tuo stile personale, e vi sentirete bella indipendentemente dalle difetti figura.

Come fare un costume da bagno

Se siete intenti a osservare il vostro meglio in piscina questa estate, potrebbe non essere confortevole la selezione di un costume da bagno dai rack presso un grande magazzino locale. Invece, prendere la situazione nelle proprie mani e fare un costume da bagno che non passa inosservato, non importa dove vi capita di essere a nuotare o rilassarsi.

istruzione

1 Sfoglia i modelli di costume da bagno in un negozio di modello nella vostra zona, o cercare i loro siti web on-line. I modelli sono il modo più semplice per fare un costume da bagno, e vi daranno tutte le informazioni necessarie per garantire il tuo aspetto costume da bagno e si adatta a destra.

2 Misurare i fianchi e busto e registrare quelle misure per dopo. Dal momento che i costumi da bagno sono tutti realizzati in modo diverso, è necessario utilizzare la tabella di formato fornito con il modello per determinare le dimensioni corrette.

3 Si consideri che il materiale sarà meglio per rendere il vostro costume da bagno. La maggior parte delle persone scelgono o Lycra o Spandex, mentre altri prendono al livello successivo con velluto o addirittura di cotone. Tenete a mente che tessuti come Spandex si espanderà in acqua, che potrebbe influire sul dimensionamento per la tuta.

4 Decidere se si desidera utilizzare il tessuto bielastico o quattro vie, che avrà un impatto la durata del vostro costume da bagno. Quattro vie tratto sarà più elastica per correre, saltare e giocare in acqua, mentre a due vie tratto ha la tendenza a correre se chi lo indossa partecipa a un sacco di attività.

5 Acquisto rivestimento sufficiente a coprire almeno il cavallo del costume da bagno. Alcune persone vogliono un aspetto più opaco, e si allineano quasi tutta la tuta, mentre altri non sono così preoccupati. Il colore del tessuto che si sceglie è più importante, come si addice più scure richiedono meno rivestimento.

6 Cucire il costume da bagno secondo il modello che hai scelto, con ago e filo. Se non sei certo che si può fare punti precisi, scegliere un colore del filo che corrisponda il più il tessuto del costume da bagno il più possibile. In questo modo, gli errori non sarà altrettanto evidente.

7 Fissare elastico per il giromanica, legholes e il collo del vostro costume da bagno, più la parte inferiore e superiore, se si sta cucendo un bikini. Potrebbe essere necessario un elastico più ampio per le cinghie del vostro vestito, e assicurarsi che l'elastico è avvolto nel cotone per il massimo comfort.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il tessuto si acquista per il vostro costume da bagno è resistente al cloro.

Come sapere se il vostro costume da bagno adatta veramente

Come sapere se il vostro costume da bagno adatta veramente


Avete probabilmente visto le foto imbarazzanti degno di riviste di gossip e tabloid di celebrità catturati nel beachwear poco lusinghiero. Non c'è niente di peggio che realizzare il costume da bagno non va bene - soprattutto quando non si nota fino a dopo si arriva alla piscina o in spiaggia. Impedire un potenziale malfunzionamento del guardaroba assicurandosi il costume è la dimensione giusta, prima di uscire di casa. Un costume da bagno che calzi bene vi permetterà di saltare, tuffarsi, correre e nuotare senza disagio o aggiustamenti costanti.

istruzione

1 Misura il tuo seno, vita e il tronco con un metro a nastro o un pezzo di filo per avere un'idea approssimativa di ciò che si indossa dimensioni, anche se le dimensioni variano da compagnia. Avvolgere il metro comodamente intorno ad ogni parte del corpo. Misurare la parte più ampia del busto, la più piccola parte della vostra vita e per tutta la lunghezza del tronco. Misurare se stessi in un reggiseno e biancheria intima per i risultati più accurati e misure registrare su un foglio di carta. Confronta le tue misure con una tabella di formato, come quello sul sito della società costumi da bagno di Venere, per assicurarsi che si conosce la dimensione corretta.

2 Controllare le spalline per assicurarsi che essi non siano troppo strette. K & B Abbigliamento sportivo, un negozio di costumi da bagno, spiega che un abito deve passare un test cinghia. Inserire il pollice sotto uno degli spallacci e cercare di tirare la cinghia fino al lobo dell'orecchio. Un costume da bagno che calzi bene non allungare completamente al vostro orecchio.

3 Sollevare le braccia sopra la testa, poi si estendono da ogni lato, facendo una forma a "T". Il tuo superiore deve rimanere saldamente in posizione durante questo esercizio. Piegarsi in avanti, preferibilmente di fronte a uno specchio. Assicurarsi che il seno rimangono coperte. Abiti con piani ferretto dovrebbero rimanere delicatamente modellata per la parte inferiore di ogni seno, non depongono sul tessuto mammario. Il tuo vestito è troppo piccolo se il seno rigonfiamento delle coppe del reggiseno. E 'troppo grande se le tazze sono ampi o penzolanti.

4 Sit in davanti a uno specchio e esaminare il Vostro parte posteriore. L'abito non deve strisciare su cosce o si cuneo tra il sedere. Altri segni di una tuta malato-montaggio comprendono scissione fondo, pizzicotti e rientranze.

5 Verificare la presenza di rigonfiamenti laterali e dello stomaco. Un abito stretto richiama l'attenzione ad ogni pollice in più di grasso corporeo, anche se si dispone di una corporatura snella. Nascondere una pancia flaccida sotto un vestito con tessuto increspato, increspature o minimizzante stomaco built-in. Cedevole, tessuto cadente è un segno che hai bisogno di una dimensione più piccola.

Consigli e avvertenze

  • Lavare il costume in acqua fredda e adagiarlo orizzontalmente ad asciugare per evitare il restringimento.

Come selezionare di una bambina costume da bagno

Come selezionare di una bambina costume da bagno


Può sembrare come non ci sarebbe voluto molto pensato di scegliere un costume da bagno per una bambina. Tuttavia, ci sono diversi fattori che entrano in gioco per le bambine e le loro costumi da bagno. Hanno bisogno di essere confortevole, esente da manutenzione e di fornire una copertura adeguata. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Controllare per comfort e vestibilità. Quando si seleziona un costume da bagno per la vostra bambina, è importante provare il vestito su di lei. Lasciatela muoversi in esso nello spogliatoio. Se è restrittivo nello spogliatoio, non sta andando per essere confortevole sulla spiaggia. Nello stesso senso, se le cinghie sono continuamente abbandonano delle sue spalle, la tuta non sta per essere confortevole, sia.

2 Determinare il tessuto-tipo e leggere le istruzioni per la cura. Se un abito c'è bisogno di lavarsi le mani o un trattamento speciale, allora non sarà un abito molto pratico per l'estate. abiti bianchi o di colore chiaro si sporcano più facile quando andare in spiaggia. Più scuri abiti colorati sopportare le macchie meglio. Tuttavia, abiti scuri tendono a sbiadire di più al sole. Un abito privo di un sacco di accessori o di assetto laverà meglio, anche.

3 garantire una copertura adeguata della tuta. Se l'abito è continuamente scivolare o cadere nel petto o le zone di fondo, non sta andando per fornire una copertura adeguata. Inoltre, se il bambino è più sensibile al sole, un abito un pezzo sarà meglio di un abito in due pezzi. Alcuni abiti sono dotati di "extra", come un cover-up o di un sarong. Questi abiti sono sempre bene perché forniscono una copertura extra.

4 Controllare il rivestimento. costume da bagno di ogni bambina dovrebbe includere un rivestimento nella zona inguinale. Le bambine sono altrettanto sensibili alle infezioni da lieviti come adulti e hanno bisogno di un buon rivestimento nelle parti inferiori dei loro costumi da bagno, anche.

Come fare il vostro costume da bagno adattarsi perfettamente

Come fare il vostro costume da bagno adattarsi perfettamente


Dopo aver ottenuto la vostra nuova casa costume da bagno, si potrebbe scoprire che ha bisogno di qualche ritocco qua e là per adattarsi perfettamente. Con un paio di cucire le competenze, è possibile rendere il vostro costume da bagno si adattano perfettamente al bustline, la pelvi e sul retro. I piccoli aggiustamenti faranno il costume da bagno un aspetto migliore, e vi sentirete meglio mentre lo indossa.

istruzione

1 Se si dispone di una piccola stanza in più al bustline, aggiungere reggiseno in silicone inserti di compilare il vostro superiore. Fare una piccola fetta nel rivestimento della tuta, inserire le "cotolette di pollo" e riattaccare il rivestimento.

2 Se le gambe della fine costume da bagno in un punto scomodo, Orlo loro in modo che raggiungano o leggermente sopra l'osso dell'anca. Questo renderà le gambe guardare più a lungo e più sottile. Piegare un pezzo di materiale sotto l'altezza che si desidera e cucire in un orlo.

3 Per una chiusura più sicura sulla parte superiore di bikini, aggiungere un gancio e occhio alle estremità dei legami. Da un lato, piegare fine di creare un gancio e cucire. D'altro lato, inserire l'estremità della fascetta attraverso un gancio, piegare l'estremità più e cucire insieme.

Come allentare la parte posteriore di un costume da bagno che è troppo stretto

Come allentare la parte posteriore di un costume da bagno che è troppo stretto


A volte può essere difficile trovare il formato che copre la destra. A volte sembra che il costume da bagno giusto è troppo grande, o semplicemente un po 'troppo stretto. Per coloro che acquistano il costume da bagno piccolo, possono intenzione di perdere peso prima dell'estate comincia, nella speranza di montaggio in tuta. Per fortuna, c'è un metodo più semplice per ottenere un costume da bagno stretto per adattarsi, se l'intero vestito è troppo grande o solo una zona, come ad esempio la parte posteriore.

istruzione

1 Lavare il costume da bagno sotto l'acqua fredda. Strizzare l'acqua. Ripetere questa operazione diverse volte. Risciacquo e strizzare il costume da bagno contribuirà ad allungare fuori.

2 Tenere entrambi i lati della parte posteriore del costume da bagno nelle vostre mani. Estrarla delicatamente su ogni lato. Ripetere questo passaggio tirando su e giù.

3 Mettere in costume da bagno. Indossare il costume da bagno fino a quando si asciuga. Come il costume da bagno è indossato, il posteriore si allungherà di più e secco per adattarsi alla forma della schiena.

Come funziona un Hip dimagrante costume da bagno funziona?

Come funziona un Hip dimagrante costume da bagno funziona?

Scolpire Materiale

Un costume da bagno alla moda dimagrante funziona soprattutto a causa di tessuto che viene utilizzato per costruire la tuta scolpire. Ci sono molti nomi di marchi diversi di dimagrimento abiti, tuttavia è importante acquistare un marchio che è stato sul mercato per anni e si è davvero affermata facendo dimagranti costumi da bagno. Il tessuto è stretto e letteralmente stringe nel corpo e fianchi per farli apparire fino a una dimensione più piccola. Ciò si traduce in un aspetto più lusinghiero e un corpo che sembra più sottile. Il materiale utilizzato scultura sarà diverso da produttore a produttore, ma l'effetto complessivo è uno sguardo più sottile intorno all'addome e fianchi.

Tricks gli occhi

Al di là della speciale tessuto usato per fare i fianchi sembrare più piccolo, i costumi da bagno usano spesso diversi trucchi visivi per portare l'attenzione al viso della persona o di altre attività, come le gambe o busto. Shirring o gonne si trovano comunemente in costume da bagno alla moda dimagranti. Il shirring sarà mascherare qualsiasi grasso e prendere l'attenzione lontano da quella zona. Analogamente, la gonna può facilmente nascondere i fianchi mentre lusinghieri il resto del corpo. A volte, il costume da bagno alla moda dimagrante più efficace è quella che inganna gli occhi, piuttosto che quello che nasconde in realtà.

L'uso del colore

Il colore è importante anche in costume da bagno alla moda dimagranti. I colori più scuri sono dimagrimento colori in modo da trovare la maggior parte dei costumi da bagno dimagrante in colori più scuri. Alcuni saranno effettuati con un fondo più scuro e un top che è floreale o più colorato. Ci sono molti approcci diversi per dimagrire i fianchi attraverso l'uso di produttori di colori e costume da bagno approfittare di ciò che funziona e cosa no. In alcuni casi, si può anche trovare costumi da bagno con fondo scuro, ma piccoli ritagli di colore o di tessuto per creare l'illusione di un corpo più sottile e fianchi particolarmente sottili.

Come acquistare costumi da bagno per la clessidra Shapes

Un grande impatto visivo costume da bagno è una parte essenziale del divertimento estivo. Ma trovare un costume che si adatta correttamente è una sfida per molte donne con una forma a clessidra. Questo tipo di corpo è caratterizzata da spalle e fianchi che sono la stessa larghezza e una vita definita. Seguire questi suggerimenti per l'acquisto di un costume da bagno che lusinga una forma a clessidra.

istruzione

1 Sottolineare la tua vita definita, scegliendo un costume da bagno in due pezzi. Bikini mostrano più pelle e metterà in evidenza le curve il meglio. Se non sono confortevoli indossa un abito che rivela così tanto, provare un tankini. Questi stili coprono la maggior parte dello stomaco, ma dispongono di un fondo separato, che offre la comodità di un due pezzi con una maggiore copertura.

2 Gioca la tua forma sinuosa con una stampa di divertimento. Perché una figura a clessidra è considerata la forma perfetta per costumi da bagno, si può sentire libero di scegliere una stampa più drammatico che attirerà l'attenzione al vostro corpo.

3 Scegliere un costume da bagno con una scollatura a V, se si dispone di un busto più grande. In questo modo distogliere l'attenzione dal petto e verso il collo e la clavicola. Se si dispone di un busto più piccolo, una scollatura più alto aiuterà a camuffare il busto e invece sottolineare le spalle.

4 Sentitevi liberi di sperimentare con gli stili di costumi da bagno. A parte il slip tradizionali, pantaloncini ragazzo e costeggiate fondali sono disponibili. Quando è accoppiato con una parte superiore del bikini della stessa stampa, questi stili offrono un modo divertente e alternativa flirty al bikini standard.

5 Negozio nei negozi o ordinare dai cataloghi che vendono cime costume da bagno e il fondo a parte, in modo da poter acquistare i formati esatti avete bisogno.

Consigli e avvertenze

  • Quando si cerca il costume da bagno, provare su una dimensione più grande di quanto si indossa in abiti normali. Costumi da bagno tende ad essere tagliato più piccola e in forma più stretta.

Che cosa è a fascia Costume da bagno?

Che cosa è a fascia Costume da bagno?


costumi da bagno a fascia è uno stile di bikini con un top molto simile ad un reggiseno senza spalline. Ci sono molteplici forme e stili di questa particolare top - tra cui gli stili che offrono supporto aggiuntivo per le donne con busti più grandi - rendendo lo stile perfetto per tutte le dimensioni busto e le forme del corpo.

Storia

Il top a fascia prima emerse nel 1940 come un insieme costume da bagno, ma lo stile a fascia è stato intorno fin dall'epoca romana. Poi, il bandeau era una fascia elastica che potrebbe essere utilizzato per coprire e sostenere il seno o come una fascia per aiutare a combattere il mal di testa. Quando Chili Williams è stato catturato con le spalle nude e diaframma in un servizio fotografico "Life Magazine" nel 1943, la frenesia a fascia è diventato ufficiale.

Supporto

Il top a fascia è disponibile in molti stili diversi, ma non è molto cambiato dal 1940. Poi, la parte superiore era un pezzo molto costruito che si basava sulle freccette e strati multipli di tessuto al fine di aiutare il soggiorno tessuto put. Nel 1950, è diventato più prevalente ferretto e ha contribuito a sostenere e mostrare seni più grandi. Oggi, il top a fascia entra in uno stile supporto-driven come pure in una versione semplice elastico senza molto sostegno - perfetto per le donne con seni piccoli che non richiedono il sollevamento supplementare.

Stili

Nonostante le differenze nella costruzione dei piani, bandeaus anche venire in diversi tagli e modelli. Per le donne con piccoli busti, molti volant top a fascia sportivi e imbottiture per aiutare a sollevare il seno e creare l'illusione di una linea di busto più pieno. Per le donne con una zona più ampia del torace, top a fascia concentrarsi sul sostegno del seno. Questi stili generalmente non abbellimento aggiuntivo diverso da modelli tropicali e di tendenza per il bikini nel suo complesso.

utilizza più

Molti top a fascia sono dotati di bretelle rimovibili che le donne possono utilizzare per cambiare lo stile o fare il top a fascia più ragionevole per gli sport acquatici e altri giochi costumi da bagno attiva. Perché bandeaus può facilmente cadere, le cinghie contribuiscono a fissare la parte superiore in posizione. Inoltre, molti top a fascia vengono ora utilizzati come cime tagliate per gli stili d'estate - possono essere indossati solo sulla spiaggia o sotto canottiere per una vibrante pop di colore.

Costumi da bagno per i tipi di corpo

Gli uccelli stanno iniziando a cantare di nuovo, i fiori sono in erba, e si sta temendo un altro giro di shopping di costume da bagno. Si può trascorrere tutta l'estate si nasconde in casa ed evitando la spiaggia a tutti i costi, o si può imparare come fare la spesa per un costume da bagno a lusingare il vostro tipo di corpo in modo da poter guardare alla moda e sentirsi sicuri.

Athletic corpo

Sottolineare il tono con le braccia e le spalle con un costume da bagno Halter top. Che si tratti di un bikini o un pezzo, il tuffo nel bel mezzo di un abito halter top aiuterà distrarre da una cassa piatta. Cercare costumi da bagno che ha più da ragazzina dettagli, come volant, una stampa floreale o qualcosa che si sente flirty se il vostro corpo tonico fa sentire troppo fanciullesco.

corpo in stato di gravidanza

Scegliere un costume da bagno che si sono confortevoli in che mostra il vostro pancione. Un abito con la raccolta lungo i lati crescerà con la pancia in modo da poter ottenere di più l'usura fuori di esso in modo da non dover acquistare più di un vestito per i pochi mesi di gravidanza.

Taglia grossa

Scegli una stampa più piccolo se si desidera acquistare un costume da bagno più dimensioni, con una specie di disegno su di esso. Si può anche cercare di costumi da bagno che sono stati progettati con il corpo incorporato nel plasmare per aiutare appianare le aree problematiche come ad esempio lo stomaco. Alla ricerca di un un pezzo? Prova a trovare un abito che ha una cintura intorno alla metà o una vita dell'impero che attirare l'attenzione sulla parte più stretta della tua figura sinuosa.

Più grande sul fondo

Negozio per costumi da bagno che attirano gli occhi degli altri fino, cercando per un vestito con un top stampato o qualche altro visivamente interessante dettaglio sulla parte superiore per distrarre dal vostro metà inferiore. Cercare come un fondo costume da bagno si siede sui fianchi - evitare abiti che tagliano i fianchi creando rigonfiamenti scomodi. Si dovrebbe anche cercare un costume da bagno con fondi che vengono tagliati più alto, in modo da evitare pantaloncini ragazzo che non farà che rendere la vostra metà inferiore sembrare più pesante. Si può anche cercare un costume da bagno con un fondo gonna o associare un sarong con il costume da bagno, se siete alla ricerca di una maggiore copertura per la vostra metà inferiore.

Piccolo in alto

Provare con un costume da bagno capestro top - il tuffo nel mezzo della parte superiore sarà distrarre dal vostro piccolo busto. Si può anche cercare un top costume da bagno che ha volant, imbottitura o ruche che creano l'illusione di più volume. Un abito con scollo a cuore aiuta a creare l'illusione di scissione proprio come volant fanno. Se vi sentite audaci, cercare un costume da bagno con minore copertura sulla parte superiore, come un bikini triangolo, perché permettono curve piccole per distinguersi in cui top con più copertura funziona solo per mascherare loro.

Grande in primo piano

Negozio per costumi da bagno che offrono un sostegno più in alto, ad esempio da un ferretto. Volete anche la parte superiore del costume da bagno per offrire maggiore sostegno e la copertura sui lati, come un top.

Consigli costume da bagno

Costume da bagno shopping può essere difficile per qualsiasi donna. È necessario considerare diverse cose in modo tale che a prendere la decisione giusta con il vostro acquisto costume da bagno. Considerate la vostra tipo di corpo, lo scopo del costume da bagno e colore e il design prima di acquistare, in modo che il costume da bagno vive fino a tutte le vostre aspettative.

Consigli purpose

Al momento di decidere su un costume da bagno per comprare, in primo luogo considerare ciò che lo scopo principale del costume da bagno sta per essere. Se state pensando di prendere una vacanza al mare e hanno bisogno di un costume da bagno, allora è una buona idea di acquistare il costume da bagno in anticipo, come molte destinazioni balneari potranno praticare prezzi molto più elevati per i costumi da bagno che troverete a casa. Pensare di acquistare più di un costume da bagno, come si può spendere un sacco di tempo in acqua o sulla spiaggia ed è utile per essere in grado di passare diversi stili di costume da bagno, nonché di avere sempre uno che è asciutto. Se siete alla ricerca di un costume da bagno a fini di esercitazione, andare con un abito un pezzo o un due pezzi che offre maggiore comfort e sostegno. Assicurarsi che questo abito si adatta più comodamente di un abito di moda, in quanto non si vuole avere a preoccupare cadere. Se siete alla ricerca di un costume da bagno estate da indossare in spiaggia a prendere il sole ogni tanto un po ', poi probabilmente si può andare con un vestito più alla moda. Basta essere sicuri che si sono confortevoli in qualsiasi stile si sceglie e che si adatta bene.

Punte di colore

Costumi da bagno sono disponibili in molti colori e disegni diversi. Costumi da bagno neri sono sempre un fiocco popolare per le donne che vogliono essere in grado di indossare i loro abiti al di là di una stagione e vogliono un look solido classico. Altri colori possono entrare e uscire di stile, con ogni stagione costume da bagno, ma una tuta solida di solito è una scommessa sicura che sarà ancora di moda in pochi anni. Se volete qualcosa di diverso, ma non troppo folle provare un vestito solido con tubazioni, perline o altri piccoli abbellimenti su un vestito altrimenti pianura. Patterns aggiungere un tocco di divertimento. In generale, andare a fare un piccolo modello o un solido, se si sta andando per un look più dimagrimento, come stampe più grandi a volte può attirare più attenzione al completo in sé.

Fisico Tips

Prova a comprare uno specifico tipo di costume da bagno in base al tipo di corpo. Tuttavia, la cosa più importante è quella di acquistare quello che ti fa stare tranquillo. E 'importante provare diversi tagli e stili al momento dell'acquisto di un costume da bagno, anche se, come si potrebbe lusingare il vostro tipo di corpo in un modo diverso rispetto allo stile di abito che hai sempre comprato. In generale, una figura squilibrata di solito può essere bilanciato con la ricerca di dettagli e di abbellimento in aree che si desidera migliorare o attirare l'attenzione, e più copertura con nessun dettaglio o di abbellimento per aree che si desidera ridurre al minimo. Se, per esempio, di avere spalle più larghe e un busto più grande, ma piccoli fianchi, un top solido di colore abbinato con un fondo costume da bagno fantasia può rendere la vostra figura sembra più equilibrato. Se si sta cercando di creare una figura curvier da una sottile, corporatura atletica, provare un costume da bagno con dettagli per definire la vita. Se stai cercando di minimizzare una figura più completa, quindi cercare un abito tinta unita, magari con un pannello di controllo allo stomaco, o altro dettaglio che definisce una vita, ma copre dove serve. Si può anche provare una spiaggia cover-up, come ad esempio una gonna, avvolgere o sarong per evitare la sensazione così esposto.

Come risolvere un costume da bagno se la parte superiore è troppo grande

Come risolvere un costume da bagno se la parte superiore è troppo grande


Non c'è niente di più straziante che acquistare il costume da bagno che ami solo per provarlo su a casa e scoprire che è un po 'troppo grande nella parte superiore. Ma non abbandonare ancora la tuta; provare questa idea top-cinching prima.

istruzione

Trovare la giusta misura.

1 Prova il costume da bagno su e esaminare il riflesso in uno specchio a figura intera.

2 Sul retro del costume da bagno e raccogliere le cinghie di destra e la spalla sinistra in una mano. Questo tirerà il costume da bagno più vicino alla vostra zona busto.

3 Spostare la mano su e giù per le cinghie. Questo richiederà in diverse zone della parte superiore del vostro costume da bagno. Fermarsi quando si trova il posto che fa la parte anteriore della tuta adatta bene.

4 Aprire il perno di sicurezza nel l'altra mano e pin i due spallacci insieme.

5 Spostare intorno a come si potrebbe quando si normalmente indossa un costume da bagno. Allungate le braccia sopra la testa, poi abbassarli fino a toccare le dita dei piedi. Guarda tutti questi movimenti nello specchio. Se si vede la tuta aperta o raggrupparsi, o se sembra troppo restrittiva in alcuni luoghi, regolare la posizione del perno di sicurezza.

6 Rimuovere la tuta quando si è soddisfatti con la misura.

Cucire la regolazione

7 Infila la macchina per cucire con il filo dello stesso colore come il vostro vestito. Se il vostro abito è multicolore, ha scelto un colore per abbinare il colore più dominante in costume.

8 Sostituire il perno di sicurezza con uno spillo.

9 Posizionare le cinghie costume da bagno sotto il piedino della macchina per cucire, li si estende un po '.

10 Abbassare il piedino sulle cinghie e rimuovere il perno dritto.

11 Cucire i bordi delle due cinghie insieme nel punto a zigzag in cui si sovrappongono per circa 2 pollici. Continuare ad allungare un po 'le cinghie mentre si cuce.

12 Tagliare le estremità del filo e godere di indossare il costume da bagno personalizzati su misura.

Come indossare un costume da bagno con fiducia quando si è Plus-Size

Con l'estate qui essere una persona plus-size può venire con un sacco di emozioni negative. E 'un periodo dell'anno in cui il focus è sul tuo corpo e se vi piace nuotare si potrebbe sentire che questa è l'unica cosa che si deve rinunciare. Seduto sul lato di una piscina non è divertente affatto né è stare fuori dalla spiaggia, se si ama l'acqua. Quindi, se si sta andando in quella meritata vacanza o stare locale si può ancora godere delle attività in acqua estate se ti lasci.

istruzione

1 Acquista un costume da bagno nella vostra taglia. Scegli un bel uno che ti piace e si sente bene in. Evitare di nero se non sei una persona di colore nero causa non vi terrà cercando come una dimensione di 2 se sei un formato 22. Ci sono così tanti costumi da bagno bello da scegliere in questi giorni.

2 Sfoglia on-line presso il Lane Bryant, romani o Fashion Bug. Hanno una buona selezione di costumi da bagno che complimentarmi con qualsiasi tipo di corpo. La maggior parte sono molto convenienti e molti vanno al di là di dimensioni 34W. Se non sei un shopper online è possibile trovare un costume da bagno in modo Bug nella vostra zona o anche Wal-Mart o destinazione vendere più di formato ora.

3 Acquistare una bella cover-up. Sarà nascondere una moltitudine di peccati e vi darà la fiducia è necessario raggiungere a piedi la piscina se si alloggia in un hotel o in crociera. Lo stesso con la spiaggia. Anche le ragazze con corpi bikini indossare bendaggi o cover-up quando camminano da e per la zona della piscina.

4 Aggiungete un po 'infradito belle per completare il vostro abbigliamento piscina / spiaggia. Occhiali da sole possono anche essere un accessorio bello per il vostro beachwear in modo da andare per qualcosa di un po 'più di design di occhiali da sole standard di varietà farmacia.

5 L'atteggiamento è tutto. Camminare con fiducia e ricordate che siete lì per divertirsi in modo da divertirsi. Lasciate i vostri sandali infradito belle e cover-up su una sedia o salotto vicino alle scale in modo che non sarà senza il vostro cover-up o di un lungo periodo di tempo. Giusto il tempo di scivolare dentro e fuori della piscina. Una volta che siete in piscina divertirsi. Nessuno è veramente prestando attenzione e ognuno ha i propri problemi di corpo per affrontare in ogni caso. L'idea è quella di divertirsi e non stare a guardare tutti gli altri divertirsi.

Consigli e avvertenze

  • Agire sempre signorile. cattive maniere o turpiloquio causerà più attenzione rispetto alla dimensione del costume da bagno si indossa

La storia degli uomini costume da bagno

Nel corso del 1800 e prima, gli uomini si gettò in acqua o in mutande (spesso un unico pezzo superiore e inferiore), o nella loro costume adamitico. Gli uomini di solito hanno partecipato a piacere il bagno lontano dagli occhi delle donne. Godersi la spiaggia e l'acqua insieme in quel momento non è stato considerato adeguato. Non c'è da stupirsi che, come il costume da bagno si è evoluto, la prima versione per gli uomini assomigliava a un pezzo skivvies. Ora, le mode costume da bagno per gli uomini sono diventati più piccolo e rivelando come Itsy Bitsy bikini weeny teeny della donna di oltre 40 anni fa.

Storia

Sotto il "Regolamento costume da bagno" del 1917, abiti compresi una gonna che è stato portato al di fuori dei tronchi. Un'altra opzione era pantaloni al ginocchio di flanella con una parte anteriore della maglia. Un "abito di velocità" è stato progettato che ha avuto giromanica e chiuse gambali.

Top rimovibile

Filati Gomma sintetica, nota come Lastex, ha rivoluzionato costumi da bagno nel corso del 1930. supporti atletici sono stati cuciti direttamente in tronchi, offrono un comfort e un aspetto trim. Ma mostrando il petto in pubblico non è stata accettata fino al 1933. Un abito convertibile in stile, Topper gli uomini, gli uomini ha dato la possibilità di rimuovere la parte superiore. Purtroppo, rimuovendo la parte superiore ha provocato arresti per atti osceni sulle spiagge in tutta l'America.

Tarzan to the Rescue

Nello stesso anno, la società BVD in coppia con nuotatore olimpico Johnny Weissmuller, poi di Tarzan film fama, per promuovere costumi da bagno. Aveva bisogno di tagli particolari intorno a braccia su canotte, e voleva mostrare il suo vita naturale e altre caratteristiche. Questo ha creato il primo paio di calzoncini da bagno. La linea è stata introdotta in Francia, mentre l'America ancora chiesto vestiti con un top. Infine, nel 1937, gli uomini hanno ottenuto il diritto di andare in topless.

Pantaloncini, Bauli, Slip

Pantaloncini, chiamato anche costume da bagno, finalmente è diventato il costume da bagno tipico per gli uomini durante il 1940. Nel corso del 1950, i set cabana spugna rivestita è diventato popolare. stampe hawaiane erano comuni. Per the1960s, vinile e plastica hanno trovato la sua strada in abiti di tutti i giorni e costumi da bagno. pantaloncini Cutoff è diventato popolare nel corso del 1970 e slip in lycra sono stati gli abiti degli anni 1980.

Calvin Klein Swimwear

Negli anni 1990, riassunto del pugile di Calvin Klein ha portato la linea di costumi da bagno atletico. La rinascita della cultura surfista ha aiutato lo stile pantaloncini da surf diventato popolare. Negli ultimi anni, l'invasione della moda dal Brasile ha cambiato la moda costumi da bagno da uomo, ancora una volta.

Come scegliere un costume da bagno Beauty Pageant

Come scegliere un costume da bagno Beauty Pageant


Il concorso costume da bagno è forse la parte più temuto di un concorso di bellezza, ma con il proprio abito, un concorrente può acquisire una preziosa fiducia. Anche se non è mai facile da modellare costumi da bagno davanti ai giudici e un pubblico, un taglio lusinghiero e la misura adeguata vi farà stare fuori dalla folla.

istruzione

1 Decidere se si deve indossare un pezzo unico o di un bikini. Per molti anni, i concorrenti pageant avevano solo una scelta per costumi da competizione: il vestito di un pezzo del serbatoio. In tempi recenti, i bikini sono diventati più popolari nelle competizioni concorso di bellezza. In effetti, alcuni esperti ritengono che pageant se si sceglie un costume intero per la concorrenza, si sta tentando di nascondere un difetto o mancanza di fiducia in se stessi. A meno che il concorso richiede un abito un pezzo, si consideri un costume da bagno in due pezzi per questa parte della gara.

2 Selezionare uno stile che esalta e mette in evidenza gli aspetti migliori della tua figura. Tuttavia, se ne avete bisogno, un buon costume da bagno può migliorare difetti figura. Molti abiti concorrenza sono dotati di imbottiture per piccoli busti, pannelli di controllo pancia per un rigonfiamento del ventre e arricciatura e dettagli che mettono in risalto le vostre caratteristiche positive. Prestare particolare attenzione al taglio del vestito alle gambe. gambe Higher-tagliati sono allungando, ma evitare tagli estremi che compromettono la modestia.

3 Scegliere un colore che completa il tono della pelle e colore dei capelli. Evitare abiti chiari che si fondono con il tono della pelle. Colori vivaci partì pelle abbronzata splendidamente, e colori scuri slenderize tua figura. Alcuni concorrenti cercano di coordinare il colore della loro tuta intervista, abito da sera e costume da bagno per avere uno sguardo di continuità che i giudici possano ricordare. Altri concorrenti giocano sul sicuro con intervista e la sera i colori abito e scegliere un costume da bagno con un colore tagliente. In entrambi i casi l'approccio può funzionare fino a quando il colore si sceglie si lusinga.

4 Eliminare le lacune e di guida su. Nulla è più scomodo da indossare o guardare di un costume da bagno competizione che si insinua nella parte posteriore. Evitare che il fondo da equitazione con nastro biadesivo o spray adesivo. Avendo la parte posteriore del vostro costume da assicurare anche aiuta a dare fiducia nel tuo turno, mentre la modellazione il costume da bagno.

Costumi da bagno per Tipi & forme del corpo

Costumi da bagno per Tipi & forme del corpo


Trovare il costume da bagno giusto per il vostro corpo non deve essere un'esperienza traumatica. Non è necessario per l'acquisto di un costume da bagno poi esercitare come un matto per adattarsi a esso. Inoltre, non c'è bisogno di provare più volte costumi da bagno fino a quando il commesso dice: "Questo è quello!" Solo per ottenere fuori del negozio. Invece, lasciate che il vostro corpo sia la tua guida per trovare il costume da bagno che si adatta perfettamente.

Figura Slim

Una figura snella è comunemente indicato come una cornice quadrata o di una figura da ragazzo. In genere ha un fianchi, busto e la vita che sono simili in termini di dimensioni. Solo perché non si possono avere le curve di altre donne hanno non significa che stai relegata ad una T-shirt e pantaloncini quando in spiaggia. Cercare costumi da bagno che danno l'illusione di una figura sinuosa, come ad esempio quelli con abbellimenti. Si può provare costumi da bagno che hanno ruches, frange o fronzoli sul busto e / o in vita. L'acquisto di un costume da bagno capestro-top o uno che ha una gonna o involucro.

forma a clessidra

Una figura a clessidra è costituito da una forma sinuosa. Quindi, se si dispone di una grande linea di busto, fianchi larghi, una piena dietro e cosce, ma le gambe sottili, è inserirsi in questo tipo di corpo. Cercare costumi da bagno che mettono in risalto o accentuano la forma. Con una figura a clessidra, avete alcune opzioni costume da bagno. Per esempio, si può provare un costume da bagno con scollo a V. Il costume da bagno non mostra troppo scissione e accenti la tua vita e le gambe sottili. È inoltre possibile scegliere top all'americana e costumi da bagno con stampe e modelli di progettazione.

Forma ovale

Una forma corpo ovale è costituito da una parte superiore della schiena piena e busto. Tuttavia, si dispone di una TV alle spalle e gambe sottili e le braccia. La forma del corpo ovale, comprende anche un tronco o di pancia zona pronunciato. Pertanto, si vuole cercare costumi da bagno che forniscono l'equilibrio e rendere la vostra figura appaiono più a lungo. Cercare costumi da bagno che hanno un reggiseno incorporato per dare equilibrio nella zona busto. Invece di scegliere un costume da bagno con scollo a V, scegliere uno che ha un collo quadrato o di larghezza. Si vuole restringere le spalle. Anche voi volete nascondere il tronco. Prova costumi da bagno che hanno gonne collegati o blouson. Se si vuole avere una figura a clessidra, quindi cercare un pezzo costumi da bagno con una cintura.

Triangolo Figura

figure triangolo può rientrare in due categorie. Con una figura triangolare, si dispone di una formosa alle spalle e le cosce. Tuttavia, non si dispone di un grande busto o alle spalle. Così, acquistare costumi interi che hanno due colori solidi, come il nero sul fondo e blu in alto. Inoltre, si può indossare costumi da bagno con qualche abbellimento nella zona busto. Se si dispone di una figura triangolo rovesciato, si dispone di una completa parte superiore della schiena, busto e la vita. Si può avere un grande tronco. Acquisto di costumi da bagno che sono costeggiate fondi e un reggiseno collegati.