si puo surgelare il succo di uva

Come fare succo d'uva

Se il pensiero di succo d'uva che viene fuori da una bottiglia o lattina rende l'acquolina in bocca, aspettare fino a quando si tenta fatta in casa. Ecco come fare il succo d'uva che è più ricco, più dolce e più sano di qualsiasi cosa si può acquistare nel negozio.

istruzione

1 Rimuovere i singoli uve da loro steli e posizionare le uve in un colino. Impostare il colino in uno dei grossi piatti e correre acqua fredda sopra le uve. Riempire la pentola tutta la strada verso l'alto e lasciare che le uve ammollo in acqua. Dopo pochi minuti, sollevare il colino uva pieno fuori dalla pentola e svuotare l'acqua fuori dalla pentola. Ripetere il processo un paio di volte per essere sicuri che le uve siano puliti.

2 Versare le uve di nuovo nella pentola grande (senza acqua). schiacciarle con lo schiacciapatate.

3 Riempire la pentola con acqua appena sufficiente a coprire le uve schiacciate. Portare lentamente a ebollizione e lasciate cuocere per 10 a 15 minuti. Mash ancora una o due volte nel corso di questo processo di cottura.

4 Posizionare il colino in altro grosso piatto. Versare l'uva nel colino e lasciare che la fuga di succo nella pentola. È possibile utilizzare un cucchiaio grande per contribuire a spingere il succo delle uve.

5 Rimuovere le uve del colino e metterli da parte. Sciacquare il colino pulito. Mettere il colino di nuovo sul piatto pieno di succo, aggiungere l'uva e vedere se tutti i succhi più si scaricherà fuori.

6 Impostare il colino a maglie sopra l'altro grosso piatto. Versare il succo d'uva attraverso il filtro nel piatto. Ripetere se necessario per rimuovere la maggior quantità di polpa possibile.

7 Mettete in frigorifero o congelare il succo. Diluire con una parte uguale di acqua quando servito.

Consigli e avvertenze

  • • Se si desidera aggiungere un po 'di zucchero, farlo durante Fase 3.
  • • Come regola generale, 10 libbre. delle uve fare 1 litro di succo di frutta.
  • • Invece di un colino a maglia finale (o in aggiunta ad esso), è possibile utilizzare una garza.
  • • Una volta che il succo viene separato dalle uve, è possibile utilizzare l'uva per un'altra ricetta, o aggiungerli al tuo palo di composto.

Come fare il vino da congelato succo d'uva concentrato

Un vino alcolico molto semplice può essere fatto da congelato concentrato di succo d'uva. Mentre il vino non vincerà mai premi ed essere snobbato da intenditori di vino, vino d'uva concentrato di succo è un modo semplice per fare un vino leggero a casa. Succo d'uva concentrato è molto poco costoso e può essere acquistato presso qualsiasi negozio di alimentari.

istruzione

1 Pulire la brocca o damigiana con acqua calda.

2 Versare i quattro lattine di succo d'uva concentrato nella damigiana usando un imbuto.

3 Versare in acqua a sufficienza per fare 3 1/2 litri di miscela di succo d'uva / acqua.

4 Misura 1/2 litro di acqua in una grande pentola. Scaldare a fuoco basso e aggiungete i 4 chili di zucchero. Mescolare fino a quando lo zucchero è completamente sciolto. Versate questo in damigiana.

5 Misura 3 cucchiai di zucchero in una piccola ciotola. Aggiungere 1 confezione di lievito di vino. Aggiungere acqua calda 1/4 di tazza.

6 Versare il composto di lievito in damigiana dopo la miscela è diventata frizzante. Questo dovrebbe richiedere meno di 10 minuti.

7 Fissare la camera di compensazione e tappo di gomma sulla damigiana. Impostare la damigiana in un punto in cui non sarà disturbato e la temperatura non hanno un sacco di fluttuazione.

8 Lasciare che la miscela di vino a fermentare per circa un mese. Quando la camera di compensazione non è più bolle quando la brocca o damigiana viene sfruttato, il vino è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il tubo alimentare al sifone il vino dalla brocca in bottiglie o barattoli. Fare attenzione a non sifone il mosto dal fondo della damigiana, come questo farà sì che il vino al cloud. Il mosto è il sedimento che raccoglie sul fondo della container.You possono utilizzare concentrato di succo d'uva bianca o viola per questo wine.For il vino più dolce, aggiungere più zucchero. Per un vino asciugatrice, aggiungere fino a 1/4 chilo meno zucchero.
  • Il Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms (ATF) ha un limite su quanto la birra o vino una persona o famiglia è permesso di fare in un anno. Attualmente, l'importo è di 100 litri per gli adulti o 200 litri per famiglia.

Come fare il tè con succo d'uva bianca

Come fare il tè con succo d'uva bianca


Icy freddo e rinfrescante in estate o vapore caldo e confortevole in inverno, tè verde aromatizzato con piccante succo d'uva bianca è una sana alternativa per zuccherate o bevande contenenti caffeina. Con un sapore più sottile di succo viola regolare, succo d'uva bianca si fonde perfettamente con il tè. Sebbene il contenuto nutrizionale è leggermente inferiore a quella del succo di viola, succo d'uva bianco fornisce ancora una buona dose di antiossidanti e vitamina C.

istruzione

Tè caldo con succo d'uva bianca

1 Portare una teiera piena di acqua fresca e fredda lentamente a ebollizione. Togliere la pentola dal bruciatore prima che l'acqua arriva a bollore pieno, come il tè verde ha un sapore migliore quando l'acqua non è troppo caldo. Mentre il tè è il riscaldamento, riempire tazze da tè con acqua di rubinetto calda per mantenere le tazze calde.

2 Mettere una piccola quantità di tè verde sciolto in sfera di tè, con una sfera di tè separata per ogni tazza di tè. Come regola generale, utilizzare circa 1 cucchiaino di foglie di tè per tazza. Se si preferisce utilizzare sacchetti di tè verde al posto del tè e tè palle sciolti, utilizzare una bustina di tè a persona.

3 Svuotare l'acqua calda dalle coppe servono, quindi posizionare le sfere di tè o sacchetti nelle tazze calde. Riempire le tazze circa due terzi pieno con acqua bollente.

4 Scaldare una piccola quantità di succo d'uva bianca in una casseruola. In alternativa, inserire il succo in una tazza o ciotola microonde e riscaldarlo nel forno a microonde.

5 Lasciare che il tè in infusione per circa tre minuti. Rimuovere le palle o bustine di tè, quindi riempire ogni tazza verso l'alto con il caldo succo d'uva bianca.

6 Guarnire il tè con fette di limone, se lo si desidera. Servite subito il tè caldo.

Tè freddo con bianco succo d'uva

7 Riempire una pentola o casseruola con acqua fresca, quindi portare l'acqua a bollore.

8 Mettere bustine di tè verde in una teiera o altro contenitore resistente al calore. Utilizzare due borse per ogni tazza di tè perché un tè più forte è necessaria per fare il tè freddo. Se si preferisce utilizzare fogli sciolti, utilizzare 2 cucchiaini di foglie di tè verde per ogni tazza di tè.

9 Versare l'acqua calda sopra il tè, poi ripida il tè per circa tre minuti. Non lasciare che il tè in infusione troppo a lungo o si può sviluppare un sapore amaro.

10 Mettere il ghiaccio in una brocca resistente al calore, con una manciata di ghiaccio per ogni tazza di tè.

11 Mescolare il tè e rimuovere le bustine di tè, poi versare il tè caldo sul ghiaccio. Se è stato utilizzato il tè sfuso, versare il tè attraverso un colino o un filtro da caffè per rimuovere le foglie.

12 Aggiungere il succo di uva bianca per il tè. Utilizzare circa 1/2 tazza di succo per ogni tazza di tè, a seconda delle preferenze.

13 Coprire il lanciatore e raffreddare la miscela di tè in frigorifero fino al momento di servire, poi versare il tè in bicchieri pieni di cubetti di ghiaccio. (Rif. 7)

Consigli e avvertenze

  • Il tè verde si mescola bene con succo d'uva e mantiene il colore della luce del succo. Tuttavia, è possibile combinare il succo di uva bianca con il tè che ti piace.

Come rimuovere solfiti nel succo d'uva

Come rimuovere solfiti nel succo d'uva


Rimozione di solfiti in succo d'uva o di vino - - è essenziale per mantenere il liquido traspirante e sano. Una sovrabbondanza naturale delle sostanze chimiche nota come mercaptani può causare il vino per l'odore di uova marce. L'aggiunta di una soluzione di solfato di rame per il vino rimuoverà l'odore di uova marce e conservare il vino per il consumo. Il trucco per la rimozione di solfiti comporta testare la soluzione di rame in un bicchiere di prova prima di applicarlo ad una grande partita di vino.

istruzione

1 Comprare cristalli di solfato di rame dalla cantina locale o negozio di vendita al dettaglio. Consultare vinificazione e professionisti di vendita al dettaglio e dire loro che siete interessati a fare una soluzione di solfato di rame 0,1-parti per milione. Negli Stati Uniti, secondo Wine Maker Magazine, esiste un'unica soluzione può legalmente superare un livello di 0.5ppm.

2 Infilare guanti da lavoro, occhiali protettivi e una maschera respiratore antiparticolato per proteggere gli occhi e la pelle. Aggiungere 1 g di cristalli di solfato di rame in una provetta. Riempire il resto del tubo con 100 ml di acqua distillata.

3 Versare il contenuto del passaggio due provetta in una seconda provetta. Riempire il resto della seconda provetta con acqua distillata fino al livello 250ml. Si è ora finito di fare la soluzione 0,1 ppm.

4 Aggiungere 100 ml di "uova marce" -smelling vino per un bicchiere di vino. Versare la soluzione 0,1 ppm nel vino. Lasciare il composto a riposare per cinque minuti. L'odore del vino. Se l'odore è andato, la soluzione funziona. Ripetere se necessario per ogni 100 ml di vino. Aumentare i livelli di solfato di rame fino a 0.5ppm se la soluzione se il cattivo odore rimane. Eliminare il vino se l'odore non va via dopo l'aggiunta di una soluzione 0.5ppm.

Martini bevande da realizzare con succo d'uva

Martini bevande da realizzare con succo d'uva


Il succo d'uva è un ingrediente comune in martini, come la sua dolcezza si combina bene con sapori forti alcol. Il succo di solito è aggiunto da cavarsela, o pigiatura, le uve fresche, che assicura che il succo è più fresco possibile. Tutte queste bevande sono servite in bicchieri da martini. Bianco, uva senza semi devono essere utilizzati, e l'uva aggiuntivi possono essere serviti su bastoni cocktail come guarnizione.

Doppia Martini Grape

L'uva Martini doppio contiene 12 chicchi d'uva. Essi si imbrogliano (schiacciato) per la produzione di succhi di frutta, e ha aggiunto di un doppio colpo di vodka (50 millilitri o 1,69 once fluide), mezzo colpo di sciroppo di zucchero e un goccio di vino bianco. La bevanda ha un sapore complesso, dolce che viene compensata dalla secchezza del vino bianco e la forza della vodka. Gli ingredienti sono scossi insieme e quindi tese a sbarazzarsi della polpa dell'uva.

Cocktail farfalla

Il Cocktail farfalla contiene un anno e mezzo colpi di vodka, e un quarto colpo ciascuno di succo di limone e fiori di sambuco liquore. Questo è mescolato con otto uve confuse e strappato basilico e foglie di menta per creare una bevanda dal gusto ancora fresco forte. La bevanda è scosso e teso per estrarre il succo d'uva. La chiave di questo cocktail è sempre l'equilibrio dei sapori giusti; il numero di ingredienti significa che tenere tutto in armonia è di primaria importanza.

Jalisco

Un Jalisco combina 12 uva confuse con due colpi di tequila e lavora lungo le stesse linee come uva Martini doppio. si aggiunge Mezzo colpo di sciroppo di zucchero per aiutare a contrastare la forza della tequila, mentre la bevanda è finito con tre tocchi di arancio amaro aromatico. Le uve vengono confusi, prima di essere scosso con gli altri ingredienti e teso. è consigliato tequila invecchiata (Reposado), in quanto questo ha un sapore un po 'più dolce rispetto blanco.

Speyside Martini

Un Speyside Martini è fatta da cavarsela sette uve, poi scuotendo il succo con due colpi di whisky scozzese, e poco meno di un colpo ciascuno di brandy all'albicocca e succo di pompelmo. La bevanda funziona accoppiando la dolcezza insita nella uva, pompelmo e brandy con la terrosità della Scotch. E 'servita con un contorno buccia di limone, che dovrebbe essere spremuto sopra la bevanda prima di servire a liberare i suoi oli naturali.

Come conservare in casa succo d'uva

Come conservare in casa succo d'uva


succo d'uva in casa rimarrà fresco per un massimo di un anno se si può o congelare dopo la preparazione. Canning succo segue la stessa procedura confetture conserve o gelatine. Esso consente di memorizzare il succo a temperatura ambiente anziché in frigorifero. Se vuoi per inscatolare le forniture nella sezione cucina di grandi magazzini.

istruzione

1 Riempire un'inscatolatore ebollizione acqua con acqua.

2 Aggiungere i barattoli e portare l'acqua a ebollizione.

3 Bollire i vasetti per 10 minuti per sterilizzare e scaldare il vetro.

4 Posizionare i coperchi di vaso in un contenitore separato di caldo, ma non bollente, acqua per 10 minuti.

5 Portare il succo d'uva in casa a ebollizione in una casseruola, mentre i vasi di calore. Facoltativamente, aggiungere 1/4 a 1/2 tazza di zucchero per litro di succo di frutta.

6 Sollevare i vasi, con attenzione, dall'acqua bollente con le molle vaso. Svuotare l'acqua dai barattoli e metterli in posizione verticale su un asciugamano morbido.

7 Riempire il inscatolatore ebollizione acqua con più acqua in modo che i vasi saranno coperti con 2 dita d'acqua quando sono sommersi. Portare l'acqua nel inscatolatore ad ebollizione.

8 Versare il succo d'uva bollito nei vasetti riscaldati e posizionare i coperchi sopra. Lasciare 1/4 di pollice di spazio nella parte superiore dei vasi per lo spazio aereo.

9 Fissare gli anelli coperchio a vite e stringere a tenere premuto i coperchi inscatolamento.

10 Mettere i vasetti di succo d'uva nella inscatolatore ebollizione acqua.

11 Elaborare i vasetti per cinque minuti, se si è a meno di 1.000 piedi di altitudine. Lasciare i vasetti in acqua per 10 minuti tra 1.001 e 5.000 piedi e 15 minuti per altitudini più elevate.

12 Sollevare i vasi dall'acqua con le pinze e metterli su un asciugamano asciutto. Raffreddare i vasi durante la notte.

13 Rimuovere l'anello coperchio a vite e premere il centro del coperchio. Se il coperchio spuntato o spostato, trasferire quei vasi al frigorifero e usare entro una settimana perché non tenuta adeguatamente. Se il coperchio non si muove o pop, avvitare l'anello coperchio indietro e memorizzare i barattoli in un luogo fresco per un massimo di un anno.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, versare il succo d'uva bollito nei vasetti sterilizzati, ma lasciare spazio di testa da 3/4 di pollice in alto. Fissare i coperchi e la vite-on coperchio anelli e congelare i barattoli di succo per un massimo di un anno. Scongelare la notte succo in frigorifero prima di utilizzare.

Come fare appena spremuto succo d'uva

Come fare appena spremuto succo d'uva


Le uve sono piccoli frutti che crescono in grappoli. Ci sono molteplici varietà di uve e dei loro colori vanno dal verde e giallo al rosa o nero. La ragione per la loro colorazione è la presenza o meno di certi pigmenti, o polifenoli, che danno questi frutti dolci uno di loro proprietà benefiche: il loro potere antiossidante. Le uve hanno molteplici usi, come ad esempio in vino o aceto di produzione e all'interno dell'industria cosmetica. Le uve possono essere consumati crudi, essiccati e utilizzati in gelatine o confezioni. Rendere il proprio succo d'uva in casa è facile e un modo gustoso di dare le cellule del corpo un colpo di antiossidanti.

istruzione

1 Scegliere una varietà di uve che ti piace e decidere la quantità di succo che si desidera preparare. Prendere in considerazione che 10 libbre. a 12 lbs. delle uve fare 1 litro di succo di frutta.

2 Avviare preparare le uve eliminando i gambi. Mettere l'uva in un colino e sciacquare con acqua fredda per rimuovere lo sporco e agli agenti chimici. Scolare l'uva.

3 Introdurre uva in una centrifuga o un frullatore. Rendere il lavoro più facile e veloce lasciando semi e bucce su. Accendere il spremiagrumi e frullate fino liquidized.

4 Prendere bucce e semi fuori. Filtrate il succo ottenuto, sia dalla pentola o il frullatore. li passare attraverso un mulino cibo, raccogliendo il liquido che fuoriesce in una grande pentola pulita. Fate questo in lotti.

5 Riempi il tuo il contenitore con il succo filtrato e conservare in frigorifero prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una centrifuga o frullatore, mettere l'uva in una pentola capiente e coprire con acqua. Portare ad ebollizione. Inferiore a fuoco medio-basso e cuocere a fuoco lento per 10 a 12 minuti per ammorbidire le uve. Rimuovere e schiacciarle con lo schiacciapatate. Aggiungere lo zucchero se lo si desidera, mescolare fino a scioglimento e togliere la pentola dal fuoco. Poi filtrare i semi via e conservare in frigorifero.

È possibile utilizzare Viola succo d'uva per tingere Icing?

È possibile utilizzare Viola succo d'uva per tingere Icing?


Gel e alimenti in polvere coloranti creano vivaci colori glassa, ma lasciano anche un retrogusto amaro. Per fortuna ci sono alternative naturali che non cambiano il gusto dei tuoi prodotti da forno. succo d'uva viola presta una tinta rosso-chiaro di glassa, e dal momento che è possibile utilizzarlo in altre applicazioni culinarie - o anche solo per un delizioso drink - si tratta di un costo-efficace alternativa al colorante alimentare tradizionale.

Come

Hai bisogno di succo d'uva concentrato per colorare la vostra glassa. Questo ha un colore viola intenso che dà glassare un colore viola pastello. Scongelare congelato uva viola concentrato di succo. Aggiungere una piccola quantità di concentrato a una ciotola di glassa preparata e mescolare accuratamente. A proposito di un ¼ di cucchiaino di concentrato di succo d'uva per ogni 2 cucchiaio di glassa è un buon inizio. Basta non aggiungere troppo concentrato, o ti sfoltire la consistenza della vostra glassa.

Gusto

Non sarà assaggiare l'uva, se si utilizza una piccola quantità, ma si potrebbe notare un gusto più dolce per la vostra glassa. Associare il glassa tinta naturalmente con una densa, ricetta non-così-dolce Cupcake per compensare esso.

alternative

Se sei fuori di succo d'uva, ci sono alternative per morire i glassa viola. Questi tutti ancora fornire un colore viola pastello. Ridurre mirtilli congelati e tingere glassa con loro. Fare in modo riducendo i mirtilli fino ad ottenere uno spessore, sciroppo viola. Raffreddare lo sciroppo, quindi aggiungere in piccole quantità alla vostra glassa. Your glassa assume un sapore di mirtillo con questo metodo. Viola polveri bevanda mix funzionano anche come coloranti naturali per la glassa. Ma, polveri mix di bevande contengono zucchero, in modo che il burro, ma potranno aggiungere lo zucchero e sapore alla vostra crema di burro.

Altri colori

Creare un arcobaleno di glassa colorata naturalmente utilizzando ingredienti che già avete nella vostra casa. polvere di barbabietola e di succo di creare rosa e rosso. Avocado e purea di spinaci possono trasformare il vostro verde glassa. Il succo di carota concentrato diventa glassa arancione. Mirtilli possono creare blu quando usato in piccole quantità. scorze di limone, cumino e bucce d'arancia creano colorante alimentare giallo. Cacao in polvere, caffè ed espresso rende marrone.

Come fare fresco succo d'uva

Come fare fresco succo d'uva


Quando l'uva matura, di solito fanno allo stesso tempo, lasciando con una grande raccolta ed un tempo limitato durante il quale le uve sono utilizzabili. Se sono dal vostro giardino, il mercato degli agricoltori o che erano in vendita presso il negozio, sfruttare al meglio le uve quando sono al loro picco. È possibile fare grandi vini, tutto naturale succo d'uva da uve fresche. Ogni 1 chilo di uva renderà poco meno di 1 tazza di succo di frutta. Si potrebbe trovare processi più complessi e dettagliati, ma un metodo di base ottiene ancora il lavoro fatto.

istruzione

1 Togliere i gambi dalle uve, lavare le uve in acqua fredda in un colino e lasciare scolare bene.

2 Mettere l'uva in una grande ciotola e schiacciarle bene con uno schiacciapatate.

3 Mettere la poltiglia in una pentola capiente e aggiungere acqua quanto basta per coprire le uve. Riscaldare sul medio-alto fino a raggiungere un punto d'ebollizione. immediatamente ridurre il fuoco a medio-basso e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Costantemente agitare per non uve aderenti al fondo della pentola. Aggiungere lo zucchero a piacere, se lo si desidera. Aggiungere 1 cucchiaio alla volta, poi mescolare e gustare ogni volta.

4 Svuotare il composto in un pezzo di garza e filtrare direttamente nel vostro lanciatore di servire. Mettere il succo d'uva in frigorifero a raffreddare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare questo succo entro 24 ore.
  • Concord è il vitigno classico per il succo, ma è anche possibile utilizzare muscadines e scuppernongs.

Come Bottiglia succo d'uva

Se si sceglie di latta come un modo di fare e conservare il cibo sano per motivi di salute, o semplicemente bisogno di conservare il cibo in eccesso per un uso successivo, a casa fustigazione è un processo semplice e diretto. Una possibilità per inscatolamento di casa è succo d'uva. Il succo d'uva è fatto attraverso pochi semplici fasi di elaborazione e richiede solo pochi passi più per lattina e preservare. Come con qualsiasi processo di inscatolamento, aver cura di raccogliere e pulire tutti i vostri materiali di prima mano.

istruzione

1 Lavare i barattoli, coperchi e utensili. Per disinfettare gli oggetti, far bollire per 10 minuti o correre attraverso il ciclo disinfettare della vostra lavastoviglie.

2 Lavate l'uva. Eseguire le uve sotto l'acqua fredda e rimuovere tutti i sedimenti come si rimuove e scartare tutti i gambi.

3 Rompete le uve. Mentre robot da cucina e schiacciapatate sono efficaci, Smashing semplice mano sarà sufficiente.

4 Trasferire le uve ad una pentola e aggiungere acqua calda sufficiente a coprirli solo.

5 Portare a ebollizione, quindi abbassate la fiamma e fate sobbollire per 10 minuti.

6 Versare il contenuto della pentola attraverso un filtro per separare i solidi uva e liquidi. Premere delicatamente i solidi per forzare fuori il liquido in eccesso.

7 Riscaldare le palpebre in acqua calda. Mettere i coperchi in un bagno di acqua calda e di permettere loro di riposare per circa cinque minuti. L'acqua ha solo bisogno di essere caldo e non bollente.

8 Aggiungere zucchero alla miscela di succo. Anche se non è necessario, se la naturale dolcezza del succo non è abbastanza per voi dolcificazione, è possibile aggiungere lo zucchero. Inizia con piccole quantità e degustare il succo frequentemente per evitare un eccesso di addolcire il succo.

9 Versare il succo d'uva nei vasetti quart dimensioni. Rimuovere i coperchi dal bagnomaria, li tappo su ogni vaso e apporre con gli anelli di conserve.

10 Posizionare ogni barattolo in bagno di acqua bollente. I vasi e il bagno sono molto calde, in modo da utilizzare le pinze vaso per metterli nella vasca da bagno. Ogni vaso dovrebbe essere coperto dalle acque; mantenere l'acqua bollente. Per altitudini inferiori a 1000 piedi, far bollire per cinque minuti. Per altezze tra 1.001 e 6.000 piedi, far bollire per 10 minuti. Oltre 6.000 piedi, far bollire per 15 minuti.

11 Togliere i vasetti dal bagno d'acqua dopo i coperchi sono rientrato e il loro tempo è scaduto vasca assegnato. Anche in questo caso, i vasetti saranno molto caldo, quindi sollevare ogni con cura con le molle stridenti. Situato su un asciugamano e lasciare raffreddare a temperatura ambiente.

12 Posizionare i vasi in un luogo fresco e buio e memorizzare fino a 12 mesi.

Come Can & congelamento succo d'uva

Come Can & congelamento succo d'uva


Succo d'uva offre notizia per coloro che cercano i benefici cardiovascolari di vino rosso. Secondo la Mayo Clinic in linea, succhi d'uva viola possono ridurre il rischio di coaguli di sangue, prevenire i danni dei vasi sanguigni nel vostro cuore e ridurre lipoproteine ​​a bassa densità (LDL, o "cattivo") colesterolo. Medicina Net Online afferma che l'uva viola sono più ricchi di flavonoidi antiossidanti di uve rosse e bianche. Scegli uva viola scuro quando inscatolamento e congelamento di ricevere più persistente effetti antiossidanti.

istruzione

Canning e il congelamento

1 uva Lavare e de-staminali. Eliminare le quelle meno perfette.

2 Mettere l'uva in un sacchetto di rete di nylon.

3 Tenere il sacco in una ciotola e schiacciare l'uva con le dita. Mentre si sta schiacciando la prossima borsa di uve, posizionare la prima borsa del pigiato in frigorifero per rimanere fresco e per evitare la fermentazione.

4 Mettere l'uva in una grande casseruola. Aggiungere 1 tazza di acqua per ogni gallone di pigiato. Fate bollire la miscela uva e acqua per 10 minuti.

5 Filtrate il succo attraverso un sacchetto della gelatina, come suggerito da alimentare Sicurezza sito online.

6 Impostare il succo nel frigorifero e lasciarlo lì tutta la notte.

7 Versare il succo chiaro la mattina seguente. Questo è il sedimento che deve essere scartato.

8 Versare il succo in bocca larga vasetti gelatina vetro, lasciando spazio di testa in alto. Per vasetti pinta, lasciare una metà di un pollice in alto e vasetti quart lasciare un pollice in alto. Se si utilizza vasi a bocca stretta, lasciare uno e mezzo pollici di spazio di testa per entrambe le pinte e quarti.

9 Sigillare strettamente con gli anelli e coperchi.

10 Congelare immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti monouso mentre pigiatura delle uve. Ciò impedirà colorazione della pelle.

Come Can Pere in bianco succo d'uva

Come Can Pere in bianco succo d'uva


Estendere la vita dei vostri pere ben oltre la stagione autunnale. conservarli in barattoli e saranno un bene per anni. frutta in scatola è più spesso conservata in uno sciroppo di zucchero, succo di frutta, ma vi darà gli stessi risultati. Bianco succo d'uva, con il suo sapore delicato e il colore chiaro sono particolarmente adatte per inscatolare la frutta. Il processo per inscatolare le pere in succo d'uva bianca non è molto diverso da quello con lo sciroppo, ma potrai risparmiare il passaggio aggiuntivo di preparazione della soluzione di zucchero.

istruzione

1 Sciacquare, buccia, core e tagliare le pere. Rimuovere eventuali punti deboli o scolorite.

2 Trattare le pere con acido ascorbico per prevenire l'imbrunimento. O immergere le pere in una soluzione di acido ascorbico o cappotto in una polvere, a seconda della varietà di acido ascorbico avete.

3 Portare il succo d'uva bianca a ebollizione in una pentola capiente. Aggiungere le pere preparati e lessateli per cinque minuti. Toglierli dal fuoco.

4 Imballare le pere in vasi di muratore igienizzati e riempirli con il succo d'uva bianca, lasciando 1/2 pollice di spazio aperto nella parte superiore del vaso.

5 Eseguire una spatola di gomma tra le pere e il vaso per rimuovere le bolle d'aria.

6 Sigillare i barattoli con i loro coperchi ed elaborare i vasi in un bagno di acqua calda. Immergere i barattoli di almeno 1 pollice sotto l'acqua bollente per 20 a 40 minuti.

7 Togliere i vasetti dall'acqua bollente e lasciar raffreddare, indisturbati, durante la notte. Controllare la tenuta premendo sul centro del coperchio; se si apre, non è sigillato.

8 Conservare le pere in un luogo fresco e buio. Pere conservati a 40 gradi Fahrenheit si conserva per un massimo di cinque anni e mezzo. Pere conservati a 70 gradi manterrà per circa tre anni e mezzo. Pere conservati a 90 gradi si conserva per 15 mesi.

Come conservare succo d'uva

Come conservare succo d'uva


Succo d'uva ottenuto da uve fresche possono essere memorizzati in una varietà di modi. È possibile congelare il succo o si può "possibile" per un uso successivo. In entrambi i casi, salvare il succo per il futuro è un modo semplice per conservare il raccolto di uve fresche. Una volta memorizzati, si può avere succo d'uva pronto da bere in qualsiasi momento e non dover correre al negozio per l'acquisto in bottiglia o concentrato.

istruzione

1 Mettete in frigorifero succo d'uva fresca in vasetti con coperchi ermetici in frigorifero per 5 a 7 giorni. Il succo inizierà a fermentare se lasciato più.

2 Congelare succo d'uva fresco versando il succo in tipo cerniera sacchetti freezer e di tenuta. Etichettare le borse con contenuti e la data. Mettere i sacchetti nel congelatore con la parte superiore cerniera verticale. Ciò impedirà fuoriuscita se la tenuta non è completa. Il succo continuerà fino a un anno nel congelatore. Se lo si desidera, per proteggere dal congelatore bruciare, doppio sacchetto il succo.

3 Can succo d'uva fresca riempiendo barattoli di 1/4 di pollice dall'alto con succo. Posizionare i coperchi inscatolamento sulla parte superiore dei vasi e fissare con gli anelli di inscatolamento. Elaborare i vasetti in un bagno di acqua bollente per 10 minuti. Togliere i vasetti dal bagnomaria e lasciare raffreddare. Controllare le cime per una corretta tenuta. Questo può essere determinato premendo il centro del coperchio. Se il coperchio non si muove, il vaso è sigillata correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Mettere il succo d'uva fresca in cubetti di ghiaccio e congelare. Controllare i vassoi dopo 30 minuti e inserire uno stuzzicadenti nel centro di ciascuna sezione del vassoio. Questo farà una rapida succo d'uva pop spuntino.
  • È inoltre possibile attivare il succo d'uva in vino con l'aggiunta di zucchero e il lievito e consentendo il succo a fermentare per 45 a 60 giorni. Figura su due chili di zucchero per ogni gallone di utilizzo succo d'uva. Una confezione di lievito di vino farà fino a 5 litri di vino.

Succo d'uva & Vodka bevande

Succo d'uva & Vodka bevande


A causa della sua luce, sapore sottile, la vodka si presta notoriamente a una vasta gamma di cocktail. Mentre tigli, mirtilli e arance tendono ad essere prime scelte come miscelatori nel reparto succhi di frutta, succo d'uva non è fuori dai giochi per le bevande vodka. Il profondo viola di succo d'uva rossa o i toni d'oro di succo d'uva bianca può aggiungere un tocco di uva piccante a firma bevande vodka, o addirittura confondere le uve da soli per un ricco, cocktail esotici. La maggior parte dei cocktail sta nella sperimentazione, quindi sentitevi liberi di sostituire il succo d'uva per altri succhi di frutta per creare il proprio intrugli dietro il bar.

Cosmos: idee d'uva

Il cosmopolita - una miscela time-tested di vodka, liquore d'arancia, succo di mirtillo e succo di lime - è una bevanda standard per una notte al bar. Per addolcire la Cosmo un po ', pur mantenendo il suo bordo acido, sostituire il succo d'uva rossa per i succhi di mirtillo e lime. Agitare circa 1 parte di vodka, 2 parti di succo d'uva rossa e un goccio di liquore d'arancia su ghiaccio e versare in un bicchiere da martini. Per una, breezier cosmo uva più leggero, andare con misto di bianco succo d'uva e lime soda al posto del succo d'uva rossa, o portare un po 'di stile Sangria sul suo cosmo mescolando succo d'uva rossa, la vodka, fette d'arancia fresco e succo spremuto da un fresco lime. Guarnire con arancio o fette di calce, o una scorza di limone. Per ancora più sapore d'uva e un tocco di stile, si può anche guarnire qualsiasi di queste bevande con uva senza semi congelati infilzato su uno stuzzicadenti.

Martinis: Aspettative uva

Accanto al cosmo, la vodka martini è forse il più iconico di cocktail di vodka, e questo ha variazioni di uva, troppo. Agitare 1 parte di vodka e 3 parti di succo d'uva frizzante bianco su ghiaccio e versare la miscela in un bicchiere da martini bordato con lo zucchero. Guarnire con una ruota di limone e un chicco d'uva bianca. Questo cocktail di vodka-uva anima la vodka martini amaro con un sapore dolce e crostata di frutta, e si aggiunge anche una sensazione spumeggiante alla bevanda. Al giorno d'oggi, la definizione di "Martini" è un po 'meno rigida, quindi sentitevi liberi di vivacizzare il vostro martini uva sostituendo succo d'uva rossa o l'aggiunta di ingredienti fruttati complementari come lime soda, amari limone, granatina o grappe pesca.

Cavarsela: Mazzi di Flavor

Muddling frutti con un mortaio e pestello può sembrare arcaici, ma barman moderni utilizzare questo metodo per prestare ricco, autentico sapore di frutta e la consistenza per i loro cocktail. Per un cocktail estivo liscio noto come salato, confondere due rossi e due uve bianche al fondo di un bicchiere rocce, quindi aggiungere ghiaccio. Agitare due parti di vodka e una parte di succo di limone con un pizzico di sciroppo d'agave e versare sul ghiaccio. cocktail leggeri in particolare assorbono il sapore dei frutti confuse; per una bevanda estiva rinfrescante, mettere un giro sul classico di vodka e soda mescolando due parti di vodka e soda da una parte sopra la vostra scelta di uve rosse e bianche confuse. Servire in un bicchiere rocce o Tom Collins con ghiaccio, e aggiungere un rametto di menta opzionale. In alternativa, guarnire questi cocktail con uno spiedino di uva per un tocco finale.

Aromatizzato Vodka: Vines di Variety

Per un sapore di uva più sottile, girare alla vodka uva al gusto, piuttosto che succo d'uva. Sostituto di vodka uva al gusto per la vodka regolare in un cocktail di vodka-mirtillo per creare una più complessa, dal sapore più luminoso o mescolare in parti uguali uva vodka e champagne in vetro flauto, guarnito con una sola uva rossa sul fondo, per un cocktail equilibrato ventilata . Per un cocktail di frutta intensamente saporito, Smirnoff raccomanda l'uva sulla spiaggia, un mix di vodka uva, grappa pesca, liquore all'arancia, sour mix e succo di mirtillo.

Come fermentare succo d'uva

Come fermentare succo d'uva


Se si vuole provare a vinificazione, si può fare grande vino degustazione a casa utilizzando solo alcuni pezzi di equipaggiamento e due ingredienti naturali - succo d'uva e lievito. Mentre il lievito naturale nell'uva fermentare senza alcun aiuto, il risultato non è mai certo. È quindi più facile e più conveniente aggiungere ulteriori lievito di vino al liquido per garantire un fermento più efficace e prevedibile. Dopo poche settimane, lo zucchero naturale sarà convertito in alcol per la produzione di un delizioso rosa o vino bianco che può essere goduto a casa ad una frazione del prezzo dei negozi.

istruzione

Preparazione e prima fermentazione

1 Preparare una soluzione sterilizzante sciogliendo cinque compresse Campden schiacciate in 1 litro di acqua calda in un secchio 1 gallone.

2 lavare accuratamente un recipiente di fermentazione e risciacquare bene con la soluzione sterilizzante. Riportare la soluzione al secchio e lavare il tappo e serranda in esso.

3 Versare il succo d'uva nel recipiente e aggiungere una compressa Campden schiacciato. Agitare bene per miscelare e sigillare con il tappo e il blocco d'aria. Lasciar riposare per 24 ore a temperatura ambiente.

4 Aggiungere il lievito vino secondo le istruzioni del produttore. Agitare bene per miscelare e sostituire il tappo e l'aria di blocco.

5 Mettere il recipiente in una stanza calda per circa 10 giorni. Vini rosati fermentare meglio da 70 a 90 gradi Fahrenheit e vini bianchi da 55 a 60 gradi Fahrenheit. La fermentazione dovrebbe iniziare tra 8 e 20 ore più tardi, quando piccole bolle d'aria sarà visto che passa attraverso il blocco d'aria.

La fermentazione secondaria e di finitura

6 Preparare soluzione sterilizzante come descritto al punto 1 di preparazione. Lavare accuratamente il secondo recipiente di fermentazione e tubi e risciacquare bene con la soluzione.

7 Sifone il vino dal serbatoio pieno nel vuoto uno, di lasciare qualsiasi sedimento che si è posata. Sostituire il tappo e bloccare l'aria.

8 Mettere in una stanza calda di nuovo in modo che la fermentazione secondaria può avere luogo. Attendere che il fermento si è completamente fermato e non ci sono bolle d'aria che passa attraverso il blocco. Sii paziente come ogni vino fermenta al proprio ritmo.

9 Lasciare che il vino per cancellare e poi il trasferimento per pulire, bottiglie di vetro sterili.

Consigli e avvertenze

  • L'acido citrico è bene avere a portata di mano quando si effettua vino fatto in casa. Può essere aggiunto alla soluzione sterilizzante per migliorare o aggiunto al vino prima dell'imbottigliamento per aumentare tartness del vino.

Modo naturale per sbarazzarsi di un succo d'uva Stain

Modo naturale per sbarazzarsi di un succo d'uva Stain


Il succo d'uva contiene una elevata quantità di tannino, un composto molecolare che agisce come agente immunitario naturale nella pelle della maggior parte noncitrus frutti. Tannino si lega con grande forza di amidi e proteine, il che rende una macchia tenace per rimuovere dal tessuto. Il momento migliore per rimuovere una macchia succo d'uva è prima che si asciughi. Calore secco fisserà una macchia succo d'uva per sempre; non mettere il tessuto tinto in asciugatrice o sotto un ferro da stiro fino a quando si è soddisfatti che il marchio è andato.

istruzione

1 Saturare la macchia con acqua calda appena possibile. Il metodo migliore è quello di allungare la parte macchiata del tessuto in una pentola o lavandino e versare l'acqua calda attraverso la macchia, il lavaggio senza diffondere la macchia. Una macchia secca che non è stato attraverso la lavanderia può rispondere a questo trattamento pure. Se la macchia è su un tappeto o tappezzeria, utilizzare acqua calda per diluire la macchia più possibile.

2 Tamponare il tessuto con un panno di cotone asciutto. Il cotone è altamente assorbente e tirerà fuori la macchia del tessuto insieme con l'acqua supplementare è stato utilizzato per diluire la macchia.

3 Assorbire la macchia con crema di tartaro o bicarbonato di sodio. Se il trattamento di acqua calda non è sufficiente, resaturate la macchia con acqua calda e applicare un sottile strato di crema di tartaro o bicarbonato di sodio al posto. Entrambi questi prodotti naturali sono molto assorbenti e si avvarrà la macchia del tessuto. Girare il tessuto e versare l'acqua calda attraverso il lato opposto della macchia per lavare il trattamento dal tessuto.

4 Ripetere i punti da 1 a 3 fino a quando la macchia è sparita.

Consigli e avvertenze

  • saponi naturali fisseranno una macchia tannino. Molti detersivi contengono sapone naturale come riempitivo. In caso di dubbio, evitare di detergenti, saponi a barre e scaglie di sapone quando si lavora fuori una macchia succo d'uva.

Come fare Balloon Wine dal succo d'uva di Welch

vino Balloon consente novizi per preparare vino fatto in casa senza l'acquisto di costosi materiali di specialità. Fare il vino di succo d'uva richiede fermentazione del succo con il lievito e lo zucchero. Un palloncino intrappola i gas prodotti durante il processo di fermentazione. I risultati di questa tecnica di vinificazione mancano i sapori sottili presenti nei vini tradizionalmente fatte, ma la gradazione alcolica è di solito superiore. (Vedi riferimento 1)

istruzione

1 Mescolare il concentrato di succo d'uva e acqua (o il succo d'uva ready-to-drink) con lo zucchero e il lievito in una ciotola gallone 1 1/2. Mescolare accuratamente per combinare con un cucchiaio a manico lungo.

2 Inserire l'imbuto nella parte superiore della brocca gallone. Versare con cautela la miscela di succo d'uva attraverso l'imbuto e nella caraffa.

3 Posizionare il palloncino sopra l'apertura nella brocca, fissandolo alla bocca della brocca avvolgendo il nastro di gomma attorno al palloncino.

4 Mettere il recipiente in un luogo buio. Lasciare la brocca da solo fino a quando le si gonfia pallone e poi si sgonfia del tutto, segnalando che che lo zucchero è fermentato in alcol. Il processo può richiedere diversi giorni. Togliere il pallone e servire il vino.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire qualsiasi tipo di succo di frutta a portata di mano per il succo d'uva (ad eccezione di succo di agrumi) per fare diversi gusti di bevanda alcolica.
  • Non servire questo per i bambini, in quanto contiene alcol.

Come sapore del vino Concord con succo d'uva di Welch

Come sapore del vino Concord con succo d'uva di Welch


Vino ottenuto da uve Concord è stato intorno dal periodo coloniale. Non c'è un sacco di varietà al gusto dei vini ottenuti da uve. Tuttavia, l'enologo di casa non deve accontentarsi di quel singolo sapore. Un viaggio rapido alla sezione congelatore di un negozio di alimentari locale può aggiungere un nuovo sapore di un favorito tradizionale. Devi solo sapere quando nel processo di vinificazione per aggiungere quel calcio supplementare.

istruzione

1 Elaborare le uve e iniziare il processo di fermentazione, seguendo la vostra ricetta preferita vino Concord. Spostare al punto 2 durante la seconda fase di fermentazione e con il peso specifico a 1.095 (quando si sarebbe normalmente aggiungere più zucchero e lievito).

2 Scongelare tre 11 1/2 oz lattine di congelati concentrato di succo d'uva Welch di vostra scelta, consentendo le lattine di sedersi fuori fino a quando sono a temperatura ambiente.

3 Aggiungere le tre lattine di succo scongelati e metà dello zucchero per il quale chiama la vostra ricetta di vino.

4 Procedere con la normale fermentazione e imbottigliamento direzioni di vostra ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il concentrato congelato si acquista per il condimento è al 100 per cento di succo puro e privo di conservanti.
  • Non scongelare il concentrato usando un forno a microonde o ponendo le lattine in acqua calda. Scongelamento all'ultimo minuto per il riscaldamento potrebbe aumentare la temperatura di fermentazione del vino sufficiente per uccidere il lievito che sta elaborando lo zucchero in alcol.

Come fare il vino di succo d'uva

succo d'uva comprato al supermercato fornisce la base per un facile, il vino poco costoso da fare a casa. Questo vino succo d'uva è un ottimo modo per i produttori di vino alle prime armi per iniziare. Questo vino richiede un paio di vinificazione ingredienti secchi specifici, ma senza attrezzature speciali. Ha un sapore grande ed è pronto da bere in poche settimane.

istruzione

1 Sterilizzare tutte le apparecchiature.

2 Far bollire l'acqua e sciogliere tutto lo zucchero in esso. Rimuovere l'acqua zucchero dal fuoco e aggiungere il concentrato di succo d'uva congelata.

3 Aggiungere acqua supplementare, campden e gli altri ingredienti (ad eccezione del lievito) alla miscela succo d'uva.

4 Coprire l'apertura del contenitore con un tovagliolo. Fissarlo con un elastico e metterlo da parte per 24 ore.

5 Attivare il lievito di vino secondo le istruzioni sulla confezione del lievito.

6 Aggiungere il lievito di vino attivato alla miscela succo d'uva e recuperare il contenitore con il tovagliolo.

7 Fermentare la miscela di succo d'uva per cinque giorni. Mescolare una o due volte al giorno. Rimuovere i solidi dalla parte superiore della miscela di vino succo d'uva con un mestolo forato e aggiungere ulteriori campden.

8 Versare il vino succo d'uva in un contenitore ermetico utilizzando un imbuto. Il contenitore può essere coronato con un tappo a vite. Essa non deve essere tappata. Attendere 30 giorni come il vino succo d'uva fermentazione supplementare.

9 Stabilizzare il vino succo d'uva con l'aggiunta di Campden. Addolcire il vino succo d'uva a piacere.

10 Rack vostra ora pronto per bere vino succo d'uva in bottiglia a chiusura ermetica.

Benefici per la salute di succo d'uva

Benefici per la salute di succo d'uva


Recenti ricerche indicano che il succo d'uva derivato da uve Concord ha gli stessi benefici per il cuore-salute come il vino rosso. La ricerca indica anche che bere Concord succo d'uva migliora la circolazione e aiuta nella funzione del cervello e la salute. uva Concord sono una varietà di uva viola che sono endemiche in America del Nord e sono utilizzati esclusivamente per la produzione di succo.

I flavonoidi

Il succo d'uva ha alti livelli di polifenoli chiamati flavonoidi, composti che si trovano negli alimenti di origine vegetale presente in natura. I flavonoidi aumentano i livelli di colesterolo buono (HDL), ridurre il rischio di arteriosclerosi e potenzialmente abbassare la pressione sanguigna.

benefici antiossidanti

I flavonoidi, come altri polifenoli, sono esempi di antiossidanti. Gli antiossidanti, come quelle che si trovano nel succo d'uva sono sostanze che possono prevenire danni alle cellule del corpo e danni cellulari di riparazione che si è già verificato.

resveratrolo

Il resveratrolo è un flavonoide trovato nella pelle di uve rosse e viola. Uno studio condotto dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha indicato che il succo d'uva derivato da uve Concord ha più flavonoidi cuore-sani di vino rosso, succo di mirtillo o succo d'arancia.

Benefici Heart-sanitari

Uno studio pubblicato sulla rivista "Circulation", ha indicato che bere Concord succo d'uva aiuta con la coagulazione del sangue e riduce la produzione di superossido, un radicale libero particolarmente dannoso nel corpo.

Vantaggi circolazione del sangue

Un altro studio pubblicato su "Circulation", ha indicato che le persone con diagnosi di malattia coronarica che hanno bevuto 2 porzioni di succo d'uva viola al giorno hanno mostrato una migliore circolazione del sangue e ridotti livelli di colesterolo cattivo (LDL).

Benefici Brain-sanitari

Bere succo d'uva viola può anche aiutare la funzione del cervello. Un recente studio condotto presso la Tufts University sui topi di laboratorio ha indicato che le sostanze presenti nel succo d'uva può migliorare la forza, la memoria e il coordinamento.