si puo congelare la ganache?

Come bloccare Whipped ganache al cioccolato

Come bloccare Whipped ganache al cioccolato


Una combinazione cremoso di cioccolato e panna da montare, montata ganache di cioccolato è il ripieno ideale o glassa per gli amanti del cioccolato. Sia che si sta facendo la ganache in anticipo per risparmiare tempo dopo o accidentalmente fatto più del necessario, è possibile congelare montata ganache al cioccolato e utilizzarlo in seguito. La parte più difficile di tutto questo processo non sarà afferrare un cucchiaio e mangiare prima si può ottenere nel congelatore.

istruzione

1 Scoop la ganache nei fori di cubetti di ghiaccio con un cucchiaio o gomma spatola.

2 Posizionare i vassoi nel congelatore in una zona piana.

3 Dare la ganache un'ora a solidificare.

4 Rimuovere i cubetti surgelati ganache dai vassoi del cubo di ghiaccio e trasferirli in sacchetti freezer o contenitori ermetici.

5 Scrivere la data sui contenitori e metterlo nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare o scartare la ganache al cioccolato montata entro nove mesi.
  • I cubi rendono più facile scongelare solo quanto è necessario. Se si pensa di utilizzare tutto in una volta, si può congelare in un grande contenitore rigido, invece.
  • Scongelare la ganache al cioccolato montata in frigorifero o in una padella insieme in un contenitore più grande di acqua calda.
  • Mettere cubetti congelati di ganache al cioccolato montata all'interno dolcetti prima della cottura per una facile cupcakes al cioccolato-riempita.

Quanto tempo può essere Ganache non refrigerato?

Quanto tempo può essere Ganache non refrigerato?


Sia amatoriale o professionale, fornai e pasticceri di solito apprezzare le cose che rendono la vita più facile. Ganache rientra in questa categoria: Una semplice miscela di panna e cioccolato che può servire a molti scopi. Refrigerata e raccolse, diventa centri di tartufo, fuso e versato è una bella glassa per dolci, e quando la sua frustato un facile e intensamente saporito glassa al cioccolato o ripieno. Anche se contiene la crema, ganache di solito non ha bisogno di essere conservato in frigorifero immediatamente.

Una combinazione vincente

Fare una ganache di base non potrebbe essere più semplice. Si bollire una quantità di crema, poi aggiungere il proprio peso in cioccolato tritato - o il doppio, o tre volte tanto - e mescolate fino a quando il cioccolato si scioglie in una superficie liscia, anche composto con la panna. Alcune ricette aggiungono burro per dare la ganache una lucentezza satinata, tuorli d'uovo per renderlo più ricco o sciroppo di mais per renderlo più agevole, ma questi sono tutti opzionali. La ganache più comune è la versione con 2 parti di cioccolato per 1 parte di crema, che è sicuro a temperatura ambiente per il breve termine.

La vita a temperatura ambiente

Ci sono due ragioni principali per tenere ganache a temperatura ambiente. Potrebbe essere usato per riempire o la glassa una torta, nel qual caso la refrigerazione torta finita potrebbe danneggiare le finiture con condensazione. Ganache a temperatura ambiente, può anche essere montata per riempire una torta, o leggermente ri-fuso per fare una glassa, con un minimo di confusione e fastidio. Quanto tempo dura a temperatura ambiente è variabile. Maestro panettiere Bo Friberg, autore del libro di testo culinaria "The Professional Pasticcere", suggerisce la conservazione a temperatura ambiente per un massimo di una settimana. Alcuni lotti potrebbero iniziare a deteriorarsi e diventare granulosa dopo pochi giorni.

Qualità contro la sicurezza alimentare

Nella maggior parte dei casi, il problema è uno di qualità, piuttosto che la sicurezza alimentare. Potenzialmente batteri nocivi bisogno di umidità per riprodurre, e la crema ad alto contenuto di grassi contiene relativamente poco. contenuto di zucchero del cioccolato, i granuli di cacao che assorbono l'umidità e la capacità del grasso per circondare e sigillare tutte le molecole d'acqua cospirano per rallentare o fermare lo sviluppo di batteri, mantenendo la ganache al sicuro. Nel corso del tempo, i globuli di grasso nel ganache inizieranno a raggruppare, coarsening sua morbidezza satinato ad una sempre più granulosa, la consistenza granulosa. cioccolato di alta qualità accelera questo processo, in modo che il meglio il vostro ganache, più breve la conservabilità. Una buona regola è quella di mantenere a temperatura ambiente per non più di due giorni, quando possibile.

Per il lungo raggio

Se non si prevede di utilizzare il ganache rimanente immediatamente, è possibile refrigerare o congelare per lo stoccaggio a lungo termine. celle frigorifere limita la capacità del grasso per fondersi in grumi sgranate, prolungando la durata del ganache. Può essere prontamente per una settimana o due, finché è conservato ermetico per evitare la contaminazione con sapori indesiderati. Se si fa solo dolci sporadicamente, congelare la ganache per mantenerlo fresco-degustazione più a lungo. ganache congelata può essere conservato per quattro-sei mesi, poi scongelato e utilizzata quando necessario.

Finger food per un anniversario di matrimonio

Finger food per un anniversario di matrimonio


Serve finger food per una festa di anniversario di matrimonio è un buon modo per tagliare i costi, soprattutto se si fanno la tratta da soli. Finger alimenti per una tale occasione sono simili a quelle che si aspetterebbe di trovare in un ricevimento di nozze, e di solito sono in coppia con un brindisi di champagne e una torta.

Tartufi al cioccolato

Servire tartufi di cioccolato per un anniversario di matrimonio come un finger food dolce per accompagnare la torta o altre prelibatezze. Per rendere i tartufi, tritare finemente otto once di cioccolato gourmet che contiene il 56 per cento di cacao e posto in una ciotola. In una piccola casseruola, portare un 2/3 tazza di panna ad ebollizione. Versare lentamente la crema calda sopra il cioccolato in modo che comincia ad ammorbidirsi e sciogliersi. Quindi, utilizzare una frusta per miscelare i due ingredienti insieme lentamente. Se si mescolano rapidamente, si incorporare aria nella ganache. Lasciate il composto riposare a temperatura ambiente per circa un'ora o fino a quando la ganache può contenere una forma prima di metterlo in una tasca da pasticcere con una punta di 3/8 pollici. Tubo la ganache al cioccolato su teglie rivestite con carta da forno in tumuli un pollice. Congelare la ganache per 15 minuti, o fino a quando non è ferma.

Mentre il ganache è nel congelatore, utilizzare una doppia caldaia per fondere altri tre once dello stesso cioccolato. Dopo 15 minuti sono passati, mettere un po 'di cioccolato fuso su una mano lattice guantata e rotolare ogni tumulo in mano a cappotto con leggerezza. Poi lanciare il tumulo ganache in polvere di cacao amaro. Utilizzare un setaccio per scuotere la polvere di cacao supplementare fuori i tartufi. Conservare la tratta in frigorifero fino al momento di servirli.

Chips salmone affumicato

chip salmone affumicato sono un elegante finger food e semplice da fare per una festa di anniversario di matrimonio. Dividere fette di salmone affumicato in modo da adattarsi su un chip di patate gourmet quando laminati. È inoltre possibile utilizzare i chip a base di blu delta o patate o verdure dolci. Poi il tubo un piccolo tumulo di crème fraîche (o panna acida) sopra il pezzo di salmone laminati. Guarnite la parte superiore della crema con erba cipollina, aneto o timo. sito web Ricetta Epicurious aggiunge un tocco di loro versione: utilizzare il caviale invece di salmone.

Formaggio di capra, limone ed erba cipollina fatturati

Per un finger food anniversario di matrimonio che è sicuro di soddisfare, fare fatturati di ingredienti di base. La notte prima, collocare sfogliatine congelati in frigorifero per scongelare. Mash-½ tazza (4 once) di, formaggio fresco di capra a temperatura ambiente con una forchetta. Quindi aggiungere i seguenti ingredienti per il formaggio e mescolare fino a ben combinati: ¼ di tazza di erba cipollina finemente affettate, ¼ di tazza di cipolla tritata, 1 cucchiaino di scorza di limone grattugiata, sale e pepe a piacere.

Stendere un foglio di pasta sfoglia surgelata si scongelato una notte in frigorifero su una superficie leggermente infarinata e utilizzare un mattarello per stendere la pasta in un quadrato da 12 pollici. Tagliare nove quadrati di pasta sfoglia e mettere la stessa quantità di ripieno di formaggio nel centro di ogni quadrato. Inumidite i bordi di ogni quadrato con un po 'd'acqua e ripiegare la pasta a metà in modo da formare un triangolo. Premere leggermente l'impasto per rimuovere sacche d'aria, e spingere i bordi della pasta insieme prima di usare una forchetta per crimpare e chiuderli.

Posizionare i fatturati su una teglia e cuocere in forno a 400ºF, al centro cremagliera di un forno, per 15 minuti o fino a quando i fatturati sono dorati. Lasciare i fatturati raffreddare prima di servire.

Si può congelare Ganache?

Si può congelare Ganache?


Una combinazione di cioccolato fondente e panna, ganache è una ciliegina versatile e l'archiviazione per torte, biscotti, biscotti e altri dolci. È anche possibile aggiungere aromi e il liquore alla miscela, se lo si desidera, così come congelare la miscela per un uso successivo. È inoltre possibile utilizzare ganache con altri glasse, nonché utilizzare la miscela come un sostituto per la panna montata.

Congelamento

Si possono congelare ganache per un massimo di nove mesi nel congelatore prima che la miscela inizia a perdere il suo sapore. Conservare il composto in un sacchetto contenitore o congelatore ermetico e posizionarlo nella zona più fredda del congelatore --- in fondo o sul retro del congelatore. Ciò mantiene la ganache da scongelamento accidentalmente se lo sportello del congelatore viene lasciata socchiusa.

scongelamento

Per scongelare ganache congelata, rimuoverlo dal congelatore e posizionare il contenitore o sacchetto in una grande pentola piena di acqua o di una doppia caldaia. Riscaldare la pentola o bagnomaria a fuoco lento sul fornello per scongelare lentamente il composto. Una volta che la ganache è scongelato, rimuoverlo dal suo contenitore o sacchetto e mettere il composto in una ciotola pulita o altro contenitore.

microwaving

Se il vostro forno a microonde contiene una funzione "scongelamento" o "disgelo", è anche possibile scongelare la ganache utilizzando tale apparecchio. Posizionare il contenitore o sacchetto nel forno a microonde, impostare il controllo di sbrinamento per 10 a 15 minuti, quindi controllare per vedere se la miscela è ancora liquida. Se la ganache è ancora congelato, mettere il composto di nuovo nel forno a microonde e impostare il controllo per altri 10 o 15 minuti. Rimuovere il ganache non appena non congelato.

Suggerimenti

È anche possibile scongelare la ganache ponendolo in una pentola di acqua calda e seduto il piatto su un banco o un tavolo per scongelare senza l'uso di una stufa.

Posso Congelare Ganache al cioccolato ricoperto di Petits Fours?

Posso Congelare Ganache al cioccolato ricoperto di Petits Fours?


petits fours, o "beni forno piccoli", sono piccoli dolci coperti di glassa o ganache e decorate. Un ganache è un tipo di smalto fatta da cioccolato fondente in crema. Le piccole sorprese sono ideali per le feste che richiedono per i dolci delicati, come le docce bambino o docce da sposa. Quando si effettuano petits fours per un tale evento, prepararli in anticipo e congelarli fino a quando gli ospiti arrivano.

Assemblaggio Petit Fours

Usa la tua ricetta preferita pan di spagna per servire come base dei pasticcini. Dopo la cottura e il raffreddamento della torta, tagliatela a strati sottili, poi tagliate ogni livello in 1 1/2 a 2 pollici quadrati. Per rendere ganache, combinare 3 parti panna e 4 parti di vostra scelta di cioccolato sul fuoco e al calore fino a quando il cioccolato comincia a sciogliersi, poi mescolare per sciogliere completamente il cioccolato e per incorporare i due ingredienti. Se si utilizza il cioccolato bianco, è possibile aggiungere colorante alimentare per tingere esso. Utilizzare la ganache per unire gli strati di torta e per rivestire le petit fours.

Come bloccare

Avvolgendo le petit fours bene prima di metterli nel congelatore significherà la differenza tra dolcetti ben conservati e dolci stantii o congelatore-bruciato. Congelare i petits fours su una teglia da forno per circa un'ora, o fino a quando sono fermi. Stendi uno strato di pellicola trasparente e impostare le torte su di esso, poi avvolgere le torte in modo che l'involucro di plastica li copre due volte. Strizzare l'aria in più prima di sigillare l'involucro di plastica. Per una maggiore protezione, coprire la pellicola in un doppio strato di alluminio prima di mettere le torte nel congelatore. Conservare le torte avvolto in un robusto contenitore in modo che i petits fours non vengano schiacciati o buttato in giro da altri alimenti nel congelatore. Etichettare il pacchetto con la data e il nome del cibo.

Durata

Tecnicamente, i vostri petits fours non mancherà di tenere per sempre se conservato in un congelatore a zero gradi. La qualità delle torte scenderà nel corso del tempo, però, e si potrebbe non vuole mangiare pasticcini che hanno languivano in freezer per un anno o due. Piano di mangiare i dolci entro due o tre mesi di congelamento per il miglior gusto e la consistenza.

scongelamento

Perché petits fours sono piccoli, hanno bisogno di meno tempo per scongelare o scongelare di una torta a strati più grande. Che le torte scongelare in frigorifero per mantenere il ganache da fusione e per ridurre il rischio di batteri. Rimuovere la pellicola e involucro di plastica dalle torte prima di disgelo loro, in modo che la ganache non aggrapparsi alla involucro di plastica, come si ammorbidisce. Posizionare le torte in un contenitore coperto in quanto scongelare per mantenere gli odori frigorifero fuori e per proteggere la ganache da urti o urtato.

Soggiornare Safe

Congelamento petits fours non significa che essi saranno completamente privo di tutti i batteri, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Conservazione degli alimenti a temperatura molto bassa inattiva batteri, ma possono diventare ancora attivo come le torte sbrinamento. Non lasciare le torte scongelati sul bancone per lunghi periodi di tempo, e non ricongelare dolci che sono stati scongelati.

Come Drizzle Ganache

Versatile, liscia come la seta e ricco di sapore di cioccolato, ganache è un cavallo di battaglia nella cucina del panettiere. Anche se possono essere aggiunti aromi e altri ingredienti, il fondamento di ogni ganache è una miscela di panna e cioccolato. Può essere versato sopra una torta calda per creare un velo o glassa, montata e utilizzata come ripieno per torte, torte e altri dolci, e refrigerati e utilizzato come ripieno per caramelle. ganache calda può anche essere versato in una tasca da pasticcere e riempito per un tocco sofisticato, ma semplice-to-do, la finitura.

istruzione

1 Inserire piccola punta pasticceria rotondo in tasca da pasticcere. punte più piccole funzionano meglio per assicurare una pioggerella di cioccolato. Tagliare la punta della borsa in modo che la punta della pasticceria sporge attraverso. Impostare la borsa da parte.

2 Preparare ganache, secondo la vostra ricetta. Lasciare ganache fuso raffreddare leggermente - quel tanto che basta in modo che possa essere gestito.

3 Tenere la sac a poche con una mano. Usando l'altra mano, abbassare la parte superiore del sacchetto sulla mano che tiene il sacchetto. Questo bracciale permette al sacco di restare aperta mentre si versa nel ganache. Aggiungere la ganache al sacchetto, con un cucchiaio o una spatola curva. Non riempire più di tre quarti della borsa. Se si aggiunge troppo, la ganache si fuoriuscire dalla parte superiore quando la borsa è spremuto. È anche più facile manipolare il sacco quando è meno pieno.

4 Aprire il bracciale per chiudere il sacchetto, torcendo la parte destra sacchetto dove finisce il riempimento. Questo chiude la borsa e aiuta a prevenire la ganache dalla fuoriuscita della parte superiore. Ora siete pronti a piovigginare la ganache.

5 Tenere il sacchetto chiuso con una mano e sollevare fino e oltre a tutto ciò che il dessert richiede la ganache. Questo aiuta a prevenire la ganache da immersione fuori fino a quando si è pronti a piovigginare. Quando il sacco è posizionato dove si desidera la ganache, ruotare lentamente la borsa verso il basso. In rapidi movimenti avanti e indietro, guidare la borsa sopra il dessert. Comprimere la sacca delicatamente per avere un filo costante di ganache.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere una piccola quantità di sciroppo di mais alla panna e cioccolato richiesto nella vostra ricetta ganache. L'aggiunta di sciroppo di mais creerà una glassa lucida che rende dolci spiccano.
  • Diventa creativo con i drizzles si fanno con la ganache. Se decorare una torta o altro dolce con una superficie piatta, disegni pioggerellina sopra le righe. Se condire le tortine o bignè, un design più aleatorio cattura lo sguardo.
  • Salvare qualsiasi ganache rimanente ad utilizzare un altro tempo. Spremere tutto il ganache dal sacchetto in un contenitore per alimenti sicuri e conservare in frigorifero o congelare.

Si può mettere in Ganache fra una torta?

Si può mettere in Ganache fra una torta?


A volte una torta è la parte più semplice del processo. Taglio, il livellamento, riempimento e formazione di ghiaccio che poi può essere più problematico. Questo è particolarmente vero se si sta lavorando con attrezzatura minima, o se il clima è caldo e umido e particolarmente ostile alla formazione di ghiaccio burro o ripieni di crema-based. Ganache è spesso un salvavita in tali circostanze, che richiedono attrezzatura minima e fornendo una glassa riccamente aromatizzato o riempimento.

A proposito di Ganache

Ganache è una delle preparazioni più semplici utilizzati in dessert e pasticceria. Nella sua forma base, è costituito esclusivamente da cioccolato di buona qualità e la crema calda. Il calore della crema si scioglie il cioccolato, e il panettiere li mescola insieme fino a che non fanno un liquido denso e vellutato, senza residui grumi di cioccolato. Alcune ricette aggiungono vaniglia, uova, zucchero, burro e glucosio o sciroppo di mais ad alterare il sapore e la consistenza del ganache, ma questi sono tutti opzionali. Il rapporto di crema al cioccolato varia tra ricette e pasticceri, ma la versione standard utilizza parti uguali panna e cioccolato in peso.

ganache di riempimento

Per utilizzare ganache come ripieno tra gli strati della vostra torta, mix di una partita e lasciate raffreddare lentamente a temperatura ambiente, mescolando di tanto in tanto per mescolare la ganache più fredda dai bordi della ciotola di nuovo nel mezzo. Quando la ganache è spessa e poco freddo al tatto, usare un miscelatore della mano o stand mixer a frusta fino a quando è chiaro e spumoso. Distribuire la ganache in modo uniforme su ogni strato allo spessore desiderato, quindi aggiungere lo strato successivo. Quando hai finito, coprire la torta con una cupola o pellicola trasparente e conservare in frigorifero per almeno un'ora.

Ganache vs. Buttercream

Una volta che la torta è riempita e gli strati sovrapposti, è possibile ghiaccio Si sia con burro o ganache. Buona burro in grado di fornire un piacevole contrasto con il ripieno ganache, ma ganache montata può essere usato più o meno allo stesso modo. riscaldare delicatamente una piccola quantità di ganache e versarlo sulla torta, diffondendo sottilmente con una spatola per sigillare la superficie e tenere le briciole al suo posto. Una volta che questo cappotto della briciola ha fissato, si sviluppa il vostro ganache montata rimanente sopra la parte superiore e sui lati della torta come si farebbe con burro. In alternativa, sciogliere tutta la ganache e versarlo su tutta la torta come uno smalto.

Al forno Ganache di riempimento

Alcune torte al cioccolato ganache usano in modo diverso, la cottura in singole torte per fare un centro di fuso. Lasciate che il vostro freddo ganache fino a quando non stabilisce completamente, quindi utilizzare un cucchiaino o scoop per rendere palline dello ganache. Freddo o congelare le palle, in modo che sarà più lento a sciogliersi nel forno. Portare le vostre torte in stampini individuali, e premere un batuffolo di ganache al centro di ciascuno. Cuocere le torte normalmente, e servirli caldi, mentre i centri di ganache sono ancora morbido e appiccicoso.

Come risolvere una ganache rotto

Come risolvere una ganache rotto


Silken, cioccolatoso ganache crea una guarnizione dolce scintillante che sia il più appetitosi come è bello da guardare. Un ganache perfetta è liscia, cremoso e facilmente riempito - ma non è sempre facile da raggiungere. Ganache è un'emulsione di panna e cioccolato che può trasformarsi in una zuppa granulosa se mescolato troppo in fretta o peggio, può spezzare o separare se le temperature di miscelazione sono sbagliate. Tuttavia, è possibile riparare ganache e presentare un bel dolce per i vostri ospiti.

istruzione

1 Dividere la ganache spezzata a metà e posto in due ciotole separate. Mettere una ciotola a bagnomaria che è latente a fuoco medio e l'altro su una ciotola di ghiaccio.

2 Mescolare delicatamente le due metà del ganache e posizionare un termometro per zucchero in ciascuno. Fare molta attenzione a non lasciare che l'acqua del bagnomaria o il ghiaccio entrare nel ganache; questo si rovina irreparabilmente.

3 Controllare i termometri. Una volta che il ganache sopra la doppia caldaia ha raggiunto 130 gradi F e la ganache sul ghiaccio ha raggiunto 60 gradi F, versare lentamente la ganache caldo nella ganache freddo, mescolando delicatamente con una spatola per unire i due composti. Questo porta il ganache alla temperatura ottimale di 90 gradi F.

Consigli e avvertenze

  • Quando si effettua la ganache, se si vede il grasso inizia a separarsi dalla crema mescolando, aggiungere 1 cucchiaino. freddo panna e mescolare in abbassando la temperatura della vostra doppia caldaia - non aggiungere troppa crema, perché questo può causare la ganache di congelare.

Si può congelare Unbaked Brownie Mix?

Si può congelare Unbaked Brownie Mix?


Pasta del biscotto può essere congelato, così si potrebbe desiderare di provare il congelamento brownie pastella, pure. Il problema è che brownie impasto è più sottile di pasta biscotto - da qualche parte tra pastella di torta e pasta biscotto. E 'impossibile formare delle palline o panini e alcuni dei suoi ingredienti potrebbero non congelare bene. In generale, è meglio per cuocere i biscotti prima di congelamento.

Mix a secco

Il congelamento è un ottimo modo per conservare quasi tutti gli alimenti per una conservazione più lunga. Sebbene mix brownie dura a lungo sullo scaffale, il congelamento si estende la sua vita, soprattutto se si vive in un clima caldo e umido, in cui gli alimenti conservati si deteriorano più velocemente. Congelare il mix brownie nella sua scatola originale e data la scatola. Utilizzare entro due anni.

Mix preparati

Una volta che si aggiungere l'acqua, le uova e l'olio ad un mix brownie, non deve essere congelato. Quando uova crude sono congelati e poi scongelati, possono diventare gommosa o acquoso. Inoltre, se la miscela brownie ha alcun lievito in esso, dovrebbe essere cotto immediatamente dopo la miscelazione. Se si blocca la pastella, gli agenti lievitanti potrebbero non funzionare quando li scongelare, risultando in un duro, denso brownie.

Alternativa

Una possibilità è quella di cuocere i biscotti, li raffreddare e tagliateli a quadretti. Mettere i biscotti in un sacchetto di plastica a tenuta d'aria o scatola e mettere un foglio di carta da forno tra ogni strato. Sigillare la scatola o sacchetto e congelare i brownies per un massimo di tre mesi. li scongelare sul bancone prima di servire. Brownies congelati in questo modo avrà un sapore fresco e umido quando scongelati.

Consigli Brownie

Si può vestire surgelati, biscotti da forno dopo che sono scongelati. Sciogliere panna e cioccolato insieme per fare una spessa brownies ganache glassa o condire con il cioccolato bianco fuso. Quando alla preparazione di biscotti, usare la pentola giusta e guardare da vicino i brownies. li cuocere troppo provoca secchi, biscotti duri. Hanno finito quando un coltello inserito nel centro esce con poche briciole Fudgy. Un trucco per brownies perfetto è quello di allineare la teglia con carta da forno. Ingrassare la carta da forno e cuocere i biscotti. Una volta che i brownies sono fatto, lasciarli raffreddare in padella per qualche minuto e poi girarle su un rack di raffreddamento. Una volta che sono completamente freddo, tagliarli a barre da 2 pollici.

Come conservare cioccolato Ganache

Come conservare cioccolato Ganache


Un semplice ganache fatta di solo cioccolato e crema pesante può essere conservato a temperatura ambiente per un massimo di due giorni perché il suo alto contenuto di grassi impedisce la formazione di muffa. Se si vuole rendere avanti e tenerlo per riempire o gelo dolci, per fare le caramelle o per una ricetta dolce, è possibile memorizzare per un paio di giorni. Se contiene burro, panna e altri ingredienti che introducono l'acqua, è necessario conservare in frigorifero per tenerlo al sicuro.

istruzione

1 Trasferire la ganache al cioccolato preparati a un contenitore ermetico.

2 Conservare cioccolato ganache a temperatura ambiente per due o tre giorni solo se la ricetta utilizzata solo panna e cioccolato. ganache in frigo per un massimo di due settimane se avete bisogno di una conservazione più lunga o la ricetta aveva aggiunto il burro, latticini o altri ingredienti oltre panna e cioccolato. Lasciare raffreddare completamente prima di metterlo in frigorifero.

3 Lasciare che la ganache di venire a temperatura ambiente per la maggior parte delle ricette.

Consigli e avvertenze

  • Congelare ganache per sei mesi se è necessario estendere il tempo di qualsiasi ricetta al cioccolato ganache di stoccaggio. Scongelare la ganache al cioccolato nel forno a microonde con incrementi di 15 secondi ad alta potenza o fino colabile.
  • Se la vostra cucina è caldo, potrebbe essere meglio per memorizzare la ganache in frigorifero.

Come congelare alimenti in monouso Tin Pans

Il congelamento di alimenti in pentole carta stagnola e getta è un ottimo modo per estendere la shelf life dei vostri avanzi o per pianificare i vostri pranzi e cene per i mesi di anticipo. Gli alimenti che memorizzano bene in pentole di latta includono pane, biscotti e lasagne. Mentre il congelamento di alimenti è un modo per estendere la sua durata, è importante gestire correttamente il cibo per garantire che essa mantiene la migliore qualità possibile e non soccombere alla congelatore bruciare.

istruzione

1 Togliere il cibo dal forno e lasciarla raffreddare completamente. Se si posiziona il cibo nel congelatore mentre è ancora caldo, il vapore può accumularsi, che porta alla formazione di cristalli di ghiaccio.

2 Evitare l'esposizione del cibo nelle pentole stagno per l'aria in eccesso. Idealmente, si dovrebbe coprire la parte superiore del tegame strettamente con pellicola trasparente, con la pellicola di plastica premuto direttamente nei confronti del cibo. Si dovrebbe quindi coprire quello strato di pellicola trasparente con una copertina di cartone (se la lattina usa e getta è venuto con un tale coperchio), oppure con uno o due strati di carta stagnola pesante. Il meno aria nella confezione, minore è il rischio di bruciature da congelamento.

3 Congelare padelle in un unico strato prima di accatastamento per la conservazione. Se si impilano troppe pentole uno sopra l'altro prima che siano completamente congelati, si potrebbe schiacciare il cibo sul fondo della pila. Congelamento in un unico strato aumenta anche la circolazione dell'aria nel congelatore, aiutando freddo cibo ad un ritmo più veloce.

4 Usare un pennarello per etichettare ogni stagno congelato in modo chiaro con due date: la data di creazione e la data di utilizzo-by proiettata. La durata di conservazione di alimenti congelati varia in base a ingredienti (vedi Risorse). In generale, pane congelare bene per tre mesi, lasagne per un massimo di due mesi.

5 Non sopraffare la capacità di raffreddamento del vostro congelatore. aggiungere solo nuovi alimenti da congelare in piccoli lotti, idealmente 2 a 3 chili di cibo per ogni piede cubico di spazio nel vostro congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Per riscaldare precotti, surgelati, scongelare per 24 ore in frigo e poi il calore nel forno fino a quando riscaldato attraverso.
  • Non dimenticare di rimuovere l'involucro di plastica dal cibo prima del riscaldamento in un forno.

Come risolvere Ganache Quando si separa

Come risolvere Ganache Quando si separa


La spessa, consistenza cremosa di ganache, e il suo gusto ricco e chocolately, è più conosciuto in uno dei più amati dolci di tutto il mondo - il tartufo. Però; può anche essere utilizzato in una varietà di altri modi, di coprire torte al riempimento in pasticceria. Credi sia stato inventato a metà del 1800, secondo il sito web di gioia cottura, la combinazione panna e cioccolato è semplice da fare. Tuttavia, questo non significa che non si può andare storto durante la creazione o utilizzarlo; gli ingredienti possono separare. Questo è facilmente risolto e non deve essere una preoccupazione per la casa o chef professionista.

istruzione

1 Lasciare che il ganache rotto raffreddare, se è ancora caldo. Inserire un robot da cucina immersione in una zona.

2 Miscela una zona del ganache in alto. La miscela sarà più grosso e separati; dopo 2 o 3 minuti, comincia a ri-emulsionare diventata liscia.

3 Versare la crema fredda, se semplice miscelazione non funziona, 1 cucchiaio. alla volta, continuando a mescolare lentamente con un cucchiaio.

4 Continuare ad aggiungere la panna fino ganache gira liscio nuovo, così come lucido.

5 Utilizzare la ganache mentre è liscia e scorre facilmente, se coprendo una torta, o permettono di impostare secondo la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte ganache ha lo scopo di impostare in frigorifero; Tuttavia, alcune ricette richiedono per impostare a temperatura ambiente. Leggere attentamente le istruzioni, in quanto ciò può causare la rottura quando non fatto correttamente.
  • Non eccessivamente combinare i due ingredienti insieme; over-montare separa crema e troppa aria può diventare un problema nella miscela complessiva.
  • Riscaldamento del cioccolato troppo alto e scottature provoca una ganache di rompere; garantire la ricetta viene effettuata lentamente, con ingredienti riscaldata lentamente.

Come Stendere Ganache

Ganache offre una finitura simile al vetro puro e semplice per le torte, pane e altre prelibatezze. Ganache è una miscela di crema e cioccolato pezzi caldi, fusi insieme fino perfettamente liscia. Il sapore ricco e finitura lucida rendono ganache una scelta artistica per completare i vostri prodotti da forno quando la presentazione è una preoccupazione. Applicare la ganache correttamente per sfruttare le sue proprietà decorative.

istruzione

1 Crea il tuo ganache con pesi uguali di crema e cioccolato, in modo che il cioccolato è sciolto completamente. Aggiungere una piccola quantità di burro al prodotto finito per aumentare la brillantezza, se desiderato. Versare sopra la parte superiore della vostra torta mentre è ancora morbido, caldo e sottile.

2 Manovra una spatola di metallo, plastica o silicone per diffondere dal centro della torta verso i bordi esterni. Lavoro in un movimento circolare, costringendo il ganache uniforme verso la circonferenza esterna della torta.

3 Tenere la spatola o glassa spreader verticalmente contro il lato della torta, nel ganache che riversa sui bordi. Posizionare il retro della spatola nella ciotola di ganache per la copertura supplementare se necessario. Gira la torta o aggirare i bordi esterni per levigare lo strato di ganache.

4 Termina la ganache con elementi decorativi come il cocco tostato o frutta a fette.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere estratti aromatizzati, cannella o altri aromi alla ganache finito per sapori unici.

Come congelare l'acqua in cotto aglio

Come congelare l'acqua in cotto aglio


Cuochi con programmi occupati troveranno che il congelamento erbe fresche, spezie e verdure per un uso successivo è un ottimo modo per ridurre il tempo di preparazione della ricetta. Avvolgere gli ingredienti separatamente o combinarli per le ricette comunemente usati per la cottura facilità. Prevenire bruciature da congelamento e la successiva perdita di sapore avvolgendo le vostre erbe, spezie e verdure in diversi strati di plastica, carta o pellicola e / o congelamento in acqua. carta da macellaio con un rivestimento in plastica è grande per il congelamento aglio cotto, per esempio.

istruzione

1 Posizionare il aglio cotto nel fondo di un sacchetto di plastica con cerniera (chop, tritato, schiacciare o lasciare tutto a seconda delle preferenze.

2 Versare acqua a sufficienza nel sacchetto cerniera plastica per coprire appena l'aglio. Spremere tutta l'aria dal sacchetto e cerniera chiusa. Piegare verso il basso e nastro al corpo della borsa.

3 Avvolgere il sacchetto di plastica in carta da macellaio e sigillarla. Segnare la parte esterna del pacchetto con "aglio" e la data corrente. Congelare la combinazione aglio e acqua fino a quando non si è pronti ad usarlo.

Consigli e avvertenze

  • aglio congelato si conserva per un massimo di tre mesi nel congelatore prima che cominci a perdere davvero il suo sapore. O si può scongelare completamente l'aglio e rimuoverlo dal acqua o si può semplicemente scartare e scaricare l'intera combinazione congelato nella ricetta si cucina.

Che cosa succede se Ganache è troppo spesso?

Che cosa succede se Ganache è troppo spesso?


Anche se i devoti di cioccolato fondente potrebbe non essere d'accordo, la maggior parte dei dolci amanti trovano la ricchezza dei prodotti lattiero-caseari fa cose buone per il sapore e la consistenza del cioccolato. Un esempio eccezionale di quel bel matrimonio è ganache, una combinazione di panna e cioccolato di alta qualità che viene utilizzato in cucina, pasticceria come uno smalto, riempimento torta o anche come centri per i tartufi. Il suo spessore varia con il rapporto di cioccolato per gelato, e può essere facilmente diluito se è troppo spessa.

Liscio e Rich

Ganache è fatto combinando il cioccolato di buona qualità in percentuali variabili con crema bollente. Un ganache utilitaristica, general-purpose di solito consiste in 2 parti cioccolato fuso in 1 parte di crema, in peso. A questa percentuale, ganache può essere versato sopra una torta come uno smalto, leggermente raffreddato e poi frustato per formazione di ghiaccio o il riempimento, o refrigerate e utilizzato come il ripieno di tartufi. parti uguali cioccolato e panna fanno una ganache più morbida, a volte usato come ripieno in torte, mentre 3 parti di cioccolato a 1 parte di crema fa un sottile, smalto lucido.

Controlla il tuo Temperatura

Quando è per essere usato come uno smalto o riempimento, ganache è tipicamente utilizzato ad una temperatura tra 85 e 86 gradi Fahrenheit alla fascia bassa, e il 90 91 F nella fascia alta. Se la ganache sembra più spessa di quanto dovrebbe essere, la temperatura è di solito la prima cosa da controllare. Metti alla prova la sua temperatura con un termometro istante lettura inserito nel centro della ciotola, facendo attenzione che non tocchi la coppa stessa. Se la temperatura è pari o inferiore a 85 F, riscaldare la ganache delicatamente su una pentola di caldo - non bollente - acqua per alcuni secondi alla volta, mescolando spesso, fino a quando si assottiglia alla temperatura corretta.

Thin fisicamente

Se la temperatura ha dimostrato di non essere il problema, la vostra prossima opzione è quella sottile la ganache fisicamente. L'ingrediente ovvio per aggiungere è una crema supplementare, pre-riscaldata alla stessa temperatura del ganache. Se la ganache è solo leggermente più spesso di quanto si desideri, aggiungete la panna, 1/2 cucchiaio alla volta, fino a raggiungere la giusta consistenza. Se stai iniziando con una ganache 3-a-1 e vuole fare un ganache 2-a-1, pesare la giusta quantità di crema in anticipo e poi scaldarlo. Si può anche sottile la ganache con piccole quantità di sciroppo di mais o il burro ammorbidito, che aggiungono una lucentezza delicata; o rum o di liquore, che aggiungere sapore.

Questioni di marca

Se hai fatto la tua ganache da una ricetta ben collaudata ed è inaspettatamente denso, a volte il colpevole è il cioccolato che hai usato. Anche tra i marchi di qualità comparabili e contenuto di cacao, caratteristiche di fusione può variare ampiamente. Per esempio Swiss-made cioccolato fondente Lindt si scioglie ad una consistenza sottile e liquido, mentre Callebaut belga-made è più spessa e più viscoso. pasticceri professionali di solito scegliere un favorito e bastone con esso, in modo da poter contare su un risultato prevedibile. A casa, non c'è bisogno di essere abbastanza impegnativo, ma conoscendo le caratteristiche delle tue marche preferite è possibile risparmiare tempo e frustrazione.

Si può fare il cioccolato Ganache glassa con la metà e metà?

Si può fare il cioccolato Ganache glassa con la metà e metà?


ganache tradizionale richiede solo due ingredienti - cioccolato e panna da montare pesante. Quando fuso insieme, questi ingredienti formano una spessa salsa scintillante che può essere utilizzato al gelo torte e biscotti, gelati superiore o anche fare i tartufi. La salsa si addensa come solidifica cioccolato fuso. Non c'è ragione per cui non è possibile sostituire la metà e metà per montare la panna, ma il prodotto finito sarà diverso.

Benefici

Il vantaggio principale di sostituire la metà e metà per montare la panna è il vostro giro vita. panna da montare ha un enorme 414 calorie per tazza e 44 grammi di grassi, di cui 28 grammi di grassi saturi. Half-e-mezzo, che è la metà del latte, la metà crema, ha 315 calorie per tazza e 28 grammi di grasso. Alcune miscele a base di latte scremato hanno anche un minor numero di calorie e grassi. Metà e metà anche di solito costa meno di panna.

risultati

Perché la metà e metà contiene latte, ganache fatto con esso sarà più sottile e hanno una consistenza più leggera. Questo ganache diluente non può essere utilizzata per effettuare tartufi, ma è ideale per glassa una torta o come topping gelato. Aromi, come la vaniglia, liquore di lamponi o di menta piperita estratto migliorano anche il gusto. Esperimento con diversi tipi di cioccolato per trovare quello che fa per voi. Cioccolato fondente rende molto ricco, ganache leggermente amaro, mentre semi-dolce fa una ganache standard. Il cioccolato al latte ganache ha un sapore dolce delicato.

Rapporto

Quando si sostituisce la metà e metà per montare la panna in ganache, utilizzare la stessa quantità di mezzo-e-mezzo, come si farebbe con la crema. Una ricetta tipica richiede 1 tazza di metà e metà a 12 once di cioccolato. Mescolando i due insieme è un gioco da ragazzi. Basta riscaldare la metà e mezza fino a quando è quasi bollente e versare sopra il cioccolato. Mescolare di tanto in tanto fino a quando il cioccolato si scioglie e diventa completamente incorporato nella metà e metà. Perché la metà e metà ha il latte in esso, coagula più facilmente di panna da montare quando esposti a calore elevato. Non permettere di raggiungere un punto d'ebollizione. Un altro problema degno di nota è che di grippaggio. Cogliendo accade quando si aggiunge un po 'di liquido per il cioccolato, causando il cioccolato a raggrupparsi in un pasticcio sgradevole. È possibile evitare questo problema aggiungendo la metà e metà in una sola volta al cioccolato, o versando il cioccolato nel liquido e sbattere fino a che liscio.

alternative

Metà e metà possono sostituire panna in ganache, ma non è l'unica opzione. latte evaporato, che è in scatola latte che è stato riscaldato per rimuovere il 60 per cento dell'acqua, ha una consistenza cremosa ma solo 340 calorie e 10 grammi di grasso per tazza. Si può facilmente sostituire panna da montare pesante in ganache e ha il vantaggio di essere lunga conservazione. latte condensato zuccherato è talvolta usato per fare un ultra-dolce, ganache ultra-denso adatto per le otturazioni.

Si dovrebbe congelare torte nuziali Prima velo?

Si dovrebbe congelare torte nuziali Prima velo?


torte nuziali sono il tempo noioso = consumatori che non si può completare in un solo giorno. In realtà, la maggior parte delle torte di nozze prendono tre o quattro giorni per andare da ricetta a un completo, lavoro commestibile impilati d'arte. Congelamento una torta di nozze prima di gelo che permette di cuocere la torta un paio di settimane di anticipo, ma anche in grado di rendere il compito di taglio, livellamento e glassa la torta più facile, troppo.

Benefici

Congelamento una torta aiuta a stringere la mollica, il che significa meno briciole secessioniste nella vostra glassa. Congelamento può anche contribuire a stringere la mollica di trasporto ed il taglio del prodotto finito. Il sapore non è influenzato dal congelamento e il processo rende torte umido. Dal momento che si può cuocere e congelare Torta nuziale livelli poche settimane prima, il congelamento può anche aiutare a limitare la quantità di tempo che si sta lavorando prima dell'evento.

Come

Un congelamento corretta è importante; in caso contrario, si potrebbe avere una, torta freezer-bruciato a secco. Avvolgere gli strati della torta completamente raffreddata separatamente utilizzando l'involucro di plastica e un ultimo strato di foglio di alluminio. Stack piatta nel congelatore ed evitare di posizionare oggetti pesanti sulla parte superiore - questo potrebbe creare un dente in superficie della torta. E 'meglio di congelare almeno quattro a 24 ore prima glassa.

utilizzando

Rimuovere le torte dal congelatore, ma non scartare loro fino a quando non si è pronti per usarli. Lasciando loro avvolti, l'eventuale condensa che si forma da scongelamento rimarrà sulla confezione esterna invece di infiltrarsi nella torta - impedendo la vostra torta di girare pastoso. Utilizzare una, lama seghettata tagliente per tagliare e torte di livello. Gelo e pila utilizzando una crema al burro di media consistenza.

Suggerimenti

Se non avete tempo di congelare completamente una torta, permettono ancora di raffreddare in freezer per almeno una o due ore. Questo aiuterà la mollica impostare e impedire che la torta da cadendo a pezzi mentre è tagliato, livellato e satinato. Utilizzare un cappotto della briciola la prima volta che il gelo la botte - sia che si tratti di temperatura congelato o stanza. cappotti Crumb sono sottili strati di burro che coprono l'esterno della torta e catturano le briciole persistente. Mettere la torta briciole rivestite in frigo fino al cappotto indurisce. Quindi, aggiungere un secondo strato di buttercream per terminare o posizionare uno strato di fondente sulla torta.

Congelare e conservare cocco torta

Congelare e conservare cocco torta


Una torta di noce di cocco appena sfornato e smerigliato è un dolce ricco e piacevole per gli occhi come è, ma può anche ultimi diverse settimane o mesi e ancora di gran gusto, se si conserverà nel congelatore. Il battitore torta stessa può anche essere conservato congelato e poi riutilizzato come avete bisogno. Attenzione, però, perché alcuni tipi di glassa torta non congelare bene e si perde consistenza e il gusto quando le torte che li utilizzano sono scongelati.

smerigliatura

Per ottenere i migliori risultati, cuocere gli strati della vostra torta di noce di cocco e di gelo con una glassa al burro. Buttercream congela bene, e quando la torta è scongelato, conserva la sua struttura e sapore. Meringhe o glassa marshmallow a base di non congelare bene e sono utilizzati solo dopo aver scongelare completamente gli strati di torta unfrosted. In questo caso, congelare gli strati separatamente e poi disgelo e gelo.

Congelare e conservare cocco torta

Dopo si assemblano e Frost torta, fiocchi stampa cocco contro i lati e la parte superiore della torta. Mettere la torta finito su un rack, e lasciare la torta in freezer fino a quando non è ferma al tatto. Quando è pronto per memorizzare per un lungo periodo, avvolgere la torta stretto in un foglio di alluminio antiaderente. Coprire il foglio di pellicola trasparente, e fissare l'intera torta con nastro congelatore. La vostra torta può essere conservato in freezer fino a quattro mesi in questo modo. Si può anche avvolgere e congelare gli strati unfrosted di torta di cocco in un foglio di pellicola trasparente e da utilizzare e al gelo quando ne avete bisogno.

Congelare e conservare cocco torta pastella

Un altro modo per congelare la torta di cocco è di congelare l'impasto e cuocere in caso di necessità. Quando si prepara la pastella, utilizzare un lievito doppio effetto in modo che quando l'impasto torta scongelato è cotta, la torta di cocco salirà al suo volume totale. Conservare la pastella congelato in un contenitore litro o sacchetto di plastica. Può essere conservato per un massimo di due mesi nel congelatore.

Scongelamento di cocco Torta e cocco torta pastella

Per scongelare la pastella di torta, rimuoverlo dal congelatore e tenerlo a temperatura ambiente. Attendere circa cinque ore prima di utilizzare la pastella. Per una avvolto torta completamente cotta, toglierla dal congelatore, rimuovere con attenzione gli involucri di plastica e fogli, e consentire la torta per scongelare per circa due o tre ore prima di servire.

Come fare facile e veloce ganache al cioccolato

Ganache è una superficie liscia, lucente glassa al cioccolato a base di panna e cioccolato. È possibile utilizzare ganache come un velo per torte, cupcakes e biscotti dolcetti. Cioccolato ganache richiede un'attenta preparazione per la giusta consistenza nel prodotto finale. Coat tartufi fatti in casa con ganache per una ricca lucentezza al cioccolato. dolci eleganti non sono fuori dalla portata quando li TOP con ganache.

istruzione

A mano

1 Mettere il cioccolato fondente tritato nella ciotola di vetro.

2 Scaldare la panna fino a quando non inizia a bollire.

3 Versare la crema sul cioccolato e lasciare riposare per uno o due minuti per il cioccolato per ammorbidire e fondere.

4 Mescolare la miscela di panna e cioccolato delicatamente con una spatola fino a quando non è liscia. Aggiungere il burro all'ultimo minuto e mescolate per aggiungere la lucentezza al prodotto finale.

Con Food Processor

5 Mettere il cioccolato tritato nel robot da cucina.

6 Versare la crema in una pentola e scaldare fino a quando non inizia appena a bollire. Versare la crema sul cioccolato.

7 Attendere uno o due minuti mentre la crema riscalda il cioccolato. Pulse il robot da cucina tre o quattro volte per mescolare il composto. Raschiare i lati con una spatola, aggiungere il burro, e il polso è da tre a quattro volte di più, fino a che liscio.

Can You tubo montata Ganache?

Can You tubo montata Ganache?


Una miscela di cioccolato e crema pesante, ganache viene utilizzato per tutto da una torta versato topping al tartufo e mousse al cioccolato. Ganache è che cola e non terrà forma mentre è ancora caldo, ma ganache montata è raffreddata prima e frustato per dare una consistenza più spessa, soffice che può essere convogliata su torte e altri dolci. ganache montata può essere fatto da semidolce o cioccolato amaro con una percentuale di cacao del 35 per cento o superiore, a seconda delle preferenze.

istruzione

1 Tritare il cioccolato o correre attraverso un processo di cibo per romperlo in pezzi più piccoli. Utilizzare barre o blocchi di cioccolato, non gocce di cioccolato. Scegliere un cioccolato di buona qualità per la migliore ganache. Mettere il cioccolato in una ciotola resistente al calore come ad esempio una ciotola di vetro pesante.

2 Portare panna ad ebollizione in un pentolino. Ganache richiede circa 1 oncia fluida di panna per ogni oncia di cioccolato.

3 Versare la crema in ciotola con il cioccolato. Mescolare con un cucchiaio per sciogliere il cioccolato e incorporare la panna.

4 Coprire la ciotola e posizionare il ganache in frigorifero a raffreddare per circa 15 minuti. Non raffreddare completamente la ganache perché questo addensa ad una consistenza di tartufo-like che può ancora essere convogliata, ma non frusta per una texture soffice.

5 Montare la ganache refrigerata con uno sbattitore elettrico fino a quando diventa chiaro e spumoso. Non over-lavoro la ganache perché diventerà troppo rigida, simile ai risultati quando la panna montata è mescolato troppo.

6 Tagliare la punta di un sacchetto di decorazione per creare una piccola apertura. Inserire un accoppiatore punta di decorazione nella borsa, che consente di passare facilmente fuori per diverse punte di decorazione senza bisogno di una busta separata per ogni suggerimento. I due pezzi dell'attacco a vite insieme per tenere la punta in posizione. È possibile utilizzare qualsiasi suggerimento a seconda dell'effetto desiderato, compresi suggerimenti rotonde, consigli stella, consigli petalo, le punte delle foglie e volant suggerimenti.

7 Aggiungere una piccola quantità di ganache montata alla borsa di decorazione. Spremere il sacchetto per rimuovere sacche d'aria e spostare la ganache montata glassa giù in punta di decorazione. Impostare la ganache montata rimanente coperto in frigorifero. Il calore dalle vostre mani può riscaldare la ganache montata e farle perdere la sua consistenza, quindi è meglio per tubo con ganache in piccoli lotti.

8 Tenere la punta di decorazione appena al di sopra di una superficie torta o bigné e spremere il sacchetto con media pressione per spremere il ganache attraverso la punta. È possibile utilizzare una punta stella per creare turbinii texture in alto un cupcake, cadere numerosi piccoli, fiori di cioccolato per decorare una torta, o spostare un guscio increspato punta su e giù per fare un bordo di shell.

9 Posizionare il sacchetto di tubazioni in frigorifero per raffreddare la ganache montata se diventa caldo e che cola da essere tenuto in mano. Riempire la borsa di decorazione con glassa di più montata se si esegue fuori.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ottenere le stesse tecniche di tubazioni con ganache montata come si farebbe con buttercream glassa, ma la consistenza soffice lo rende più adatto per medie e grandi punte di decorazione.
  • Posare un pezzo di carta cerata in modo da poter praticare il piping ganache montata prima di commettere le vostre decorazioni per la torta o cupcakes.