si nutre di foglie di eucalipto

Animali che mangiano foglie di eucalipto

Animali che mangiano foglie di eucalipto


Secondo il Dipartimento australiano dell'agricoltura, della pesca e delle foreste, le foreste di eucalipto costituiscono il 79% delle foreste native dell'Australia, che copre circa 450.000 miglia quadrate. Nonostante l'abbondanza di alberi di eucalipto, solo poche specie si sono evolute per utilizzarli come fonte di cibo a causa della tossicità e basso valore nutrizionale delle loro foglie.

Koala

Koala sono erbivori, marsupiali soprattutto arboree delle foreste di eucalipto. Perfettamente adattato a dimora in alberi, koala hanno cinque-dita zampe con pollici opponibili, che gli aiuti in presa rami. Trovato esclusivamente nella regione costiera dell'Australia orientale e meridionale, koala hanno una gamma ristretta definita dalla presenza della loro unica fonte di cibo: alberi di eucalipto. Pochi mammiferi sono in grado di sopravvivere con foglie di eucalipto a causa della presenza di composti terpenici e fenolici tossici, ma il tratto digestivo del koala è atto a sopportare la composizione chimica dura delle foglie. A causa del basso valore nutrizionale di foglie di eucalipto, koala devono trascorrere almeno quattro ore al giorno alla ricerca di cibo.

Greater Glider

La maggior aliante è un piccolo marsupiale, notturno trovato in Australia orientale. La maggior aliante può crescere per essere di 20 pollici di lunghezza con una coda di uguale lunghezza, che lo rende il più grande esemplare del petauroides genere. La capacità di scivolare su distanze moderate è un meccanismo di sopravvivenza importante per vele, resa possibile da una sottile membrana che si estende tra l'avanti o zampe posteriori. L'habitat della maggiore aliante è limitato alle aree di eucalipto foresta nei pressi di una fonte d'acqua, dove le loro specie preferita di albero cresce. Le foglie giovani e boccioli di fiori bianco mogano eucalipto è la fonte alimentare preferita della maggior aliante, che foraggio per durante le prime ore mattutine e serali.

Wombat Comune

Il wombat comune è il parente vivente più vicino del koala, ma è un marsupiale prevalentemente terrestre. Che si trovano lungo la costa sud-orientale dell'Australia e in tutta la Tasmania, le quote wombat gran parte della sua gamma con koala ed è spesso in diretta concorrenza per una fonte di cibo preferito: foglie di eucalipto. Anche se le erbe e radici costituiscono la più grande parte della loro dieta, spesso si nutrono di foglie giovani di alberi di eucalipto, utilizzando i loro apparato digerente straordinariamente lunghe e approfondite per estrarre le sostanze nutrienti dalla materia fibrosa.

Come usare olio di eucalipto per viso crescita dei capelli

Come usare olio di eucalipto per viso crescita dei capelli


olio di eucalipto viene premuto da foglie di eucalipto per fare un olio essenziale condensata con molti usi. Uno scopo è quello di stimolare il cuoio capelluto e favorire la crescita dei capelli, in particolare nel caso di alopecia. Questo metodo può essere utilizzato anche su altre aree in cui si desidera la crescita dei capelli - come zona della barba per gli uomini. Non funzionerà durante la notte, ma ha mostrato risultati positivi nel lungo periodo. Utilizzare l'olio regolarmente per vedere i risultati.

istruzione

1 Mix 15 a 30 gocce di olio essenziale di eucalipto con mezzo bicchiere di un olio vettore, come sesamo o olio di oliva.

2 massaggiare l'olio nella pelle per alcuni minuti.

3 Ripetere mattina e sera finché è richiesto il trattamento.

Come Diluire olio di eucalipto per capelli

olio di eucalipto è derivato dalle foglie di eucalipto. Il suo odore pungente è stato a lungo usato in vaporizzatori per aiutare raffreddori di testa chiare e l'olio stesso può essere strofinato sul petto a rompere la congestione. olio di eucalipto viene usato anche come un olio da massaggio per il cuoio capelluto. L'olio stimola i vasi sanguigni e follicoli piliferi sul cuoio capelluto. Tuttavia, applicando l'olio direttamente alla vostra pelle può avere effetti negativi per alcune persone. olio di eucalipto deve essere diluito prima dell'applicazione.

istruzione

1 Scegliere una base o olio di miscelazione. Si tratta di oli senza profumo o dure. olio di mandorle e gli altri oli di noce sono raccomandati perché contengono vitamine che condizioneranno e beneficiare la vostra pelle. Oli vegetali e oli di semi sono buone scelte, troppo. oli di vinaccioli, girasole e avocado sono più popolari.

2 Pulire e asciugare accuratamente la bottiglia di vetro vuota. bottiglie di colore ambra saranno impedire alla luce di riscaldamento e modifica delle proprietà degli oli, ma una bottiglia trasparente faranno se tenerlo in un luogo buio.

3 Riempire la bottiglia vuota circa a metà strada con il vostro olio di miscelazione. Utilizzare il contagocce, se la bocca della bottiglia è stretta, o semplicemente versare l'olio. Pulire il contagocce e riempirlo con olio di eucalipto.

4 Drip circa una dozzina di gocce di olio di eucalipto nella olio di base se si sta utilizzando una bottiglia più piccola di una tazza. Per le bottiglie più grandi, gocciolare 20 a 45 gocce di eucalipto in olio di base. Chiudere il flacone e agitare per mescolare. Massaggiare il cuoio capelluto con esso dopo la prossima doccia, mentre i capelli sono umidi.

Olio di eucalipto per le pulci

il controllo delle pulci è un problema serio per i proprietari di animali domestici, in particolare coloro che scelgono di non utilizzare farmaci pulci tradizionali a causa dei pesticidi che contengono. foglie di eucalipto offrono un'alternativa sicura ed efficace per i proprietari di cani; tuttavia i fenoli in eucalipto sono tossici per i gatti.

Benefici

L'odore di olio di eucalipto respinge non solo le pulci, ma anche altri insetti. Inoltre, è efficace per un lungo tempo senza la necessità di riapplicare. Può essere utilizzato nella vostra casa così come sul vostro animale domestico ed è privo di pesticidi.

Alla ricerca di eucalipto

foglie di eucalipto possono essere acquistati in qualsiasi negozio di artigianato. olio di eucalipto è disponibile nei negozi di alimenti naturali.

Usi domestici

Mettere le foglie di eucalipto attorno al cantiere o sotto il tappeto per respingere le pulci da casa tua. Aggiungere qualche goccia di olio di eucalipto per il risciacquo finale quando il lavaggio biancheria da letto del vostro animale domestico per pulire a fondo.

Utilizza olio di eucalipto

Mescolare 1/4 cucchiaino. olio di eucalipto con otto a 10 once di acqua e gli spruzzi in casa e sul vostro cane. Inserire due o tre gocce di eucalipto sul collare del vostro cane per respingere le pulci.

avvertimento

Non permettere che il vostro cane a ingerire olio di eucalipto come una grande quantità può essere tossico. Non lasciare fuori ovunque il vostro cane può raggiungerlo.

Come estrarre olio di eucalipto

Il genere Eucalyptus è nativo in Australia e comprende più di 600 specie. Questi alberi sono utilizzati principalmente per il loro legno e possono anche fornire altri prodotti, tra cui l'olio, che ha una varietà di scopi industriali e farmaceutici. La maggior parte delle specie di alberi di eucalipto produrre qualche olio essenziale, ma solo il 20 hanno concentrazioni commercialmente validi di olio in loro foglie. olio di eucalipto viene estratto attraverso un processo industriale che utilizza un tipo specifico di distillazione.

istruzione

1 Caricare circa 8 tonnellate di foglie di eucalipto compressi freschi in una grande vasca con una serie di tubi di vapore che corrono lungo il fondo. Fissare il coperchio a tenuta per la vasca con fascette di bloccaggio.

2 Accendere la caldaia e iniziare l'alimentazione del vapore attraverso i tubi sul fondo della vasca. Questo farà sì che il vapore di passare attraverso le foglie che vaporizzano gli oli essenziali nelle foglie. Questo processo di vaporizzazione richiede da 3 a 4 ore e si lascia un liquido nero che defluire attraverso un foro sul fondo della vasca.

3 Raccogliere il vapore di eucalipto attraverso punti nella parte superiore del tino. Il vapore raccoglierà in un tubo centrale che è circondato da tubi contenenti acqua fredda. L'acqua circola attraverso il condensatore e raffredda il vapore a uno stato liquido.

4 Scolare il distillato condensato in un recipiente di raccolta. Il distillato contiene un componente acqua e olio che finirà per separare. L'olio può quindi essere scremato della superficie. Versare l'olio in fusti per un ulteriore affinamento.

5 Eliminare l'olio di eucalipto non raffinato. Questo è un tipo più specifico di distillazione che comprende l'uso di reagenti chimici che rimuovono le impurità in olio di eucalipto.

La dieta del Ringtail Possum

L'opossum ringtail, che è nativo della Tasmania, la Nuova Guinea e Australia, vive in una varietà di habitat, tra boschi e foreste pluviali. A causa di questo, la dieta del possum consiste in una serie di diversi alimenti per la crescita e lo sviluppo; gli animali possono essere tenuti come animali domestici, dal momento che i proprietari possono trovare una serie di oggetti nel negozio di alimentari per nutrire un opossum ringtail con.

La dieta nel selvaggio

Quando un opossum ringtail è in natura, è comune per l'animale a mangiare le foglie dall'albero di eucalipto. Acacia è anche una parte normale della dieta del possum, così come le foglie che sono le cime degli alberi in cui l'animale trascorre la maggior parte del suo tempo. Fiori e frutti che crescono sugli alberi sono consumati anche dalla Possum ringtail.

Tipi di Ringtail Possums

La dieta del opossum Ringtail sarà leggermente diverso, a seconda del tipo. Per esempio, il pseudocheirus peregrinus nutre principalmente di foglie di eucalipto e probabilmente mangiare solo queste foglie quando in natura. Il ringtail opossum verde favorisce foglie di fico, ma sarà anche mangiare Pepperwood. E 'importante conoscere le preferenze di dieta di ogni tipo di opossum prima di acquistare l'animale come un animale domestico in modo che l'opossum continuerà a prosperare in modo corretto.

nutrizione ottimale

E 'molto comune per il Possum ringtail di consumare la propria materia fecale dopo aver mangiato foglie o frutti. Questo permette all'animale di digerire il suo cibo più di una volta, in modo che la quantità massima di vitamine e sostanze nutritive può essere estratto dal cibo. Quando mantenendo l'opossum come un animale domestico, è importante per l'acquisto di una gabbia che è abbastanza grande per l'opossum di muoversi liberamente in modo che questo processo può avvenire in modo efficiente.

acqua

Oltre a una dieta ricca di frutta e verdura a foglia verde, che contengono una considerevole grande quantità di acqua, l'opossum ringtail ha anche bisogno di un sacco di acqua potabile. Opossum che vivono allo stato selvatico hanno accesso all'acqua potabile a tutti i tempi, quindi è importante fare in modo che questo viene replicato in un ambiente domestico. Riempire un vassoio con acqua più volte al giorno fornirà il possum con abbastanza per bere; acqua dovrebbe essere posizionato nella parte superiore della gabbia, come opossum piace a salire, mangiare e bere dalle cime degli alberi.

Come fare a base di erbe Lozione Dopobarba

Per un rinfrescante, tonico tutto naturale che profuma e si sente grande, provare a fare questi intrugli dopobarba a base di erbe.

istruzione

Herbal Lotion Dopobarba

1 posto 10 once salvia fresca lascia, 3 once fiori di achillea freschi e 3 once. fiori di lavanda freschi o secchi in un 32-oz. vaso.

2 Versare grano o di alcool nel barattolo, fino a due pollici sotto bordo.

3 Agitare per circa 10 a 20 secondi.

4 Lasciate macerare per due settimane. Agitare per 10 a 20 secondi, un paio di volte al giorno.

5 Strain e diluire con acqua alla forza desiderata.

6 Applicare sul viso dopo la rasatura.

Tonificante Dopobarba lozione

7 Versare 2 c. estratto di hamamelis e 2 cucchiai. aceto di mele in un grande vaso.

8 Aggiungere 1 oncia fiori secchi di lavanda e 1 oncia salvia secca.

9 Agitare per 10 a 20 secondi.

10 Lasciate macerare per una settimana. Agitare per 10 a 20 secondi più volte al giorno.

11 Strain.

12 Applicare sul viso dopo la rasatura.

Consigli e avvertenze

  • Per la pelle secca, aggiungere 1-2 cucchiai. olio di mandorle o di glicerina.
  • Aggiungere circa 3 once foglie di eucalipto o 3 once. foglie di menta piperita, di acquisire un profumo mentolato.
  • estratto di hamamelis può essere acquistato presso una farmacia; guardare vicino ai detergenti per il viso.
  • Testare una zona della vostra pelle per le reazioni allergiche prima di applicare dopobarba lozione a faccia.

Mammal Caratteristiche del Koala

Mammal Caratteristiche del Koala


I koala sono mammiferi con rotonda, orecchie fuzzy e corpi pelosi che li fanno apparire carino e coccolone. Essi sono nativi in ​​Australia, ma possono essere trovati alla maggior parte dei giardini zoologici; raramente sono essi tenuti come animali domestici. Alcune caratteristiche di mammiferi classici di koala forniscono una conoscenza di base di questi animali.

vivere i giovani

Koalas sono dell'ordine dei mammiferi noti come Marsupialia o marsupiali, che significa pouched mammifero. Come i mammiferi, i koala danno alla luce piccoli vivi. La prole poi viaggia nella tasca del koala madre per circa sei mesi. Quando si esce dal sacchetto, sarà poi aggrapparsi stomaco o posteriore della madre fino a circa 1 anno.

Cibo

Come gli altri mammiferi, i koala si nutrono i loro piccoli con il latte. koala adulti sopravvivono foglie di eucalipto, mangiare una media di 2,5 chili di foglie al giorno. Il corpo della madre converte le sostanze nutritive dal foglie di eucalipto nel latte, mentre il giovane è nel sacchetto.

A sangue caldo

I koala sono a sangue caldo come gli altri mammiferi. Questa è una caratteristica classica e necessaria dei mammiferi. Essi regolano il loro metabolismo per controllare la produzione di calore, e ghiandole sudoripare aiutarli a raffreddare i loro corpi. In questo modo, indipendentemente dalla temperatura dell'ambiente di, possono mantenere una temperatura corporea relativamente costante.

altre caratteristiche

I koala sono coperti in pelliccia o capelli, come la maggior parte dei mammiferi. Il colore può variare leggermente a seconda della regione. La maggior parte dei koala vivono in Australia, con un po 'sulle isole vicine. Preferiscono foreste di eucalipto alte e basse boschi di eucalipto. La più grande minaccia per la sopravvivenza dei koala 'è la distruzione del loro habitat da parte del larga scala dei sistemi di compensazione di terra in Australia.

Homemade Natural Killer Flea per esterno

Se hai un sacco di pulci nel vostro giardino che sembrano essere fare la loro strada verso i vostri animali domestici e nella vostra casa, potreste essere interessati a scoprire come sbarazzarsi di loro a "ground zero". Si consiglia inoltre di conoscere i migliori, killer delle pulci in casa naturale in modo che non devi preoccuparti di sostanze chimiche pericolose sul prato.

Al di fuori

Una pulce repellente naturale è l'erba chiamato Pennyroyal. "Se piantate nel vostro giardino, è possibile eliminare il problema delle pulci. Un'altra opzione è quella di spruzzare un po 'di 20 Mule Team Borax Sapone sull'erba, ovunque si dispone di una infestazione da pulci. Trucioli di legno di cedro anche agire come una barriera per tenere le pulci lontano da case di cane, biancheria da letto e le altre aree in cui si animale domestico potrebbe essere al di fuori. inoltre, foglie di eucalipto, che possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali, negozi di grandi dimensioni artigianali o on-line, funzionano bene per scoraggiare le pulci . Si potrebbe anche considerare l'utilizzo di nematodi, microscopici vermi che mangiano le larve delle pulci.

Se voi oi vostri familiari avventurarsi fuori, spruzzare Avon pelle così morbida Bath Oil Spray sulle gambe e piedi per mantenere le pulci di distanza e per dissuaderli da voi mordere.

terme

Per scoraggiare le pulci, bagnare i vostri animali domestici in una miscela di acqua calda e Dawn limone profumato sapone liquido. Dopo il bagno, utilizzare un pettine della pulce sul vostro animale domestico. Se non avete tempo di fare il bagno il vostro cane subito prima volta che si nota il problema delle pulci, si può strofinare alcuni oli essenziali come citronella, lavanda e citronella sul vostro animale domestico. Oltre ad aiutare a mantenere le pulci di distanza, questi oli anche aiutare a lenire la pelle del vostro cane.

Basta essere consapevoli del fatto che gli oli essenziali non dovrebbero essere usati sui gatti perché non sono in grado di metabolizzare in modo efficace queste preparazioni a base di erbe. Come i gatti hanno tale, pelle sottile delicata, assorbono gli oli essenziali nel loro flusso sanguigno molto rapidamente e possono facilmente ottenere una dose tossica.

Dieta

Se il vostro gatto o cane è incline a pulci, potrebbe significare che non sono sani come dovrebbero essere. Proprio come alcune persone hanno maggiori probabilità di essere morsi dalle zanzare, alcuni animali sono più probabilità di avere le pulci. Di solito si tratta di persone con un sistema immunitario debole che hanno i maggiori problemi, in modo che si desidera assicurarsi che i vostri animali domestici sono i più sano possibile, e che inizia facendo in modo che stanno ottenendo tutta la nutrizione di cui hanno bisogno. Poiché molti alimenti commerciali contengono additivi e conservanti discutibili, si vuole prendere in considerazione l'alimentazione vostri animali di alta qualità, dieta naturale.

Inoltre si dovrebbe essere consapevoli del fatto che le pulci davvero non mi piace il sapore di aglio o di lievito, in modo da poter mescolare questi nel cibo del vostro cane per contribuire a rendere il suo sangue cattivo gusto alle pulci. Proprietari di gatti non dovrebbero nutrire i loro animali domestici aglio crudo, cipolle, scalogno o erba cipollina, perché questi possono causare danni al felino globuli rossi. Tuttavia, è possibile alimentare un cucchiaino di lievito di birra al vostro gatto ogni giorno per scoraggiare le pulci. Se si dispone di un grosso cane, ti consigliamo 1 cucchiaio. di lievito di birra con aglio mescolato nel suo cibo quotidiano. Basta essere consapevoli del fatto che alcuni cani sono sensibili e possono sviluppare una allergia della pelle. Oltre aglio e lievito, mettere 1 cucchiaino. di aceto di sidro di mele in acqua potabile del vostro animale domestico può contribuire a rafforzare il sistema immunitario. Inoltre, B1 (tiamina) può essere un integratore efficace per il vostro animale domestico, ma controllare con il vostro veterinario per determinare la quantità di B1 sarebbe appropriato in base alle dimensioni del proprio animale.

Alzando Bluegill in un acquario

Alzando Bluegill in un acquario


Bluegill è un gioco di pesce trovato nella parte orientale e centrale Nord America. Questi acqua dolce gioco di pesce razza nelle sezioni poco profonde di fiumi e laghi, come la temperatura dell'acqua raggiunge 65 gradi Fahrenheit. I costrutti persico sole maschili e le guardie di un nido nel substrato a cui le femmine sono attratte. bluegills acquario depongono le uova se la temperatura dell'acqua sia corretta e che consumano cibo vivo. Come bluegills, noto anche come orate, sono pesci nativi, è importante controllare le leggi del tuo stato su limiti di dimensione prima di prendere bluegills da qualsiasi ente locale di acqua. regolamenti Harvest non esistono sulla maggior parte dei laghi in tutti gli Stati Uniti.

Substrato

Bluegills sono uovo-strati. Uova e milza - il liquido contenente gli spermatozoi - vengono rilasciati in acqua sopra una fossa nel substrato, che il pesce maschio ha costruito. Le uova fecondate che cadono verso la ghiaia e rimangono nel nido durante il periodo di incubazione. Il maschio di solito protegge sia il suo nido e gli avannotti appena schiusi. Il substrato in un acquario persico sole allevamento deve essere piccolo e arrotondato, come il maschio costruisce il suo nido spostando ghiaia in bocca.

I parametri di temperatura e di acqua

La temperatura dell'acqua nella vostra persico sole allevamento acquario dovrebbe variare da 64 a 75 gradi. Bluegill preferisce un pH neutro di 0,7 e anche se i pesci adulti sono resistenti, avannotti e novellame non crescono correttamente in acqua acida. Aquarists usano un semplice test kit pH dip-and-lettura per determinare l'acidità e alcalinità in acquario e un agente di richiamo per correggere il pH, se necessario. Collegare un contenitore o appendere-sul filtro per l'acquario per mantenere la qualità ottimale dell'acqua.

Scarpe da ginnastica

Piccole bluegills nel vostro acquario può adottare un comportamento riproduttivo specifico e diventare quella che viene definita "scarpe da ginnastica". Le sneakers maturano in una dimensione molto più piccola rispetto ai maschi standard. maschi riproduttori permettono scarpe da ginnastica vicino al nido, scambiandoli per le femmine. Sneakers poi rilasciare il loro milza, allo stesso tempo che la coppia di accoppiamento è la deposizione delle uova, concimazione uova esistenti. La sneaker riesce in tal modo in allevamento, senza dover creare un sito di nidificazione o di guardia delle uova.

Bluegill Fry

I singoli maschi persico sole possono diventare sottolineato nei confini di un acquario e mangiare i loro piccoli. Cattività friggere persico sole generato non richiedono più protezione dal maschio e gli acquariofili devono rimuovere bluegills adulti dall'acquario allevamento dopo che le uova vengono fecondate. Appena nati friggere persico sole si nutrono di zooplancton. Gli acquariofili possono propagarsi infusori, o microscopici organismi acquatici, attraverso la raccolta di acqua di stagno in un secchio di plastica da 10 galloni. La popolazione naturale di infusori in questa acqua razze rapidamente e si nutre di foglie di lattuga in decomposizione messi in acqua. Dopo una settimana, il aquarist può alimentare gli avannotti appena schiusi gamberetti salamoia.

Come sbarazzarsi di prezzo adesivi all'interno dei pattini

Come sbarazzarsi di prezzo adesivi all'interno dei pattini


Mentre adesivi sono diventati un aspetto necessario di prezzi nei negozi di tutto il mondo, che sono notoriamente difficili da rimuovere. Il residuo che rimane dopo la carta sovrapposizione della vignetta è tirato via attacca alla pelle, capelli e altri oggetti e può essere estremamente testardo e resistente alla rimozione. Fortunatamente c'è un semplice rimedio domestico che si scioglie il residuo appiccicoso e rimuovere l'adesivo in modo rapido ed efficace.

istruzione

1 Immergere un pezzo di tovagliolo di carta con olio di eucalipto. Olio di eucalipto è un olio naturale derivato dalle foglie di eucalipto. E 'noto per le sue capacità di dissoluzione e non danneggia in pelle o di qualsiasi altro tessuto scarpa.

2 Tamponare l'adesivo prezzo con eucalipto imbevuto tovagliolo di carta finché non si rivolgerà morbido.

3 Sollevare l'adesivo dal tessuto all'interno della scarpa. Si deve scorrere via senza resistenza. Se l'adesivo non scivola via facilmente, continuerà ammollo l'adesivo con l'olio di eucalipto fino a quando non lo fa.

4 Pulire l'interno della scarpa con il tovagliolo di carta di eucalipto intrisi per rimuovere eventuali residui appiccicosi rimanente.

5 Immergere un pezzo di carta assorbente con acqua di rubinetto.

6 Pulire l'interno della scarpa con il tovagliolo di carta umido per rimuovere l'olio di eucalipto.

7 Sedetevi la scarpa fuori ad asciugare e aria fuori l'odore di olio di eucalipto.

Alcuni motivi per cui Koala sono animali in pericolo

Alcuni motivi per cui Koala sono animali in pericolo


I koala non sono attualmente sulla lista in via di estinzione, ma questo non significa che non sono a rischio. I koala sono stati quasi estinta nel 1900 a causa di cacciatori li uccidono per la loro pelliccia. Attualmente, il numero di koala diminuisce e potrebbe essere partire da 40.000. Alcuni scienziati stimano che la specie potrebbe estinguersi entro i prossimi 30 anni.

Altri animali

nemici naturali del koala sono volpi, dingo, lucertole e serpenti così come cani e gatti. attacchi di cani causano migliaia di morti per koala ogni anno in Australia. koala per bambini sono suscettibili di essere ucciso da grandi uccelli come gufi e aquile. pelle Koala è sottile e facilmente forato, quindi, anche una piccola ferita morso può significare una morte quasi certa per un koala. Koala sono vulnerabili a preda in qualsiasi momento sono a piedi a terra.

Malattie

Koala sono inclini a clamidia, che, pur di solito non fatale in animali sani, può causare la morte in koala già malati o feriti. Chlamydia provoca la cecità e la polmonite e infezioni del tratto urinario che possono causare infertilità. Se non sono in grado di riprodurre, la popolazione di koala diminuirà. I koala sono anche soggetti a malattie come il cancro e la leucemia. Aumento dello stress da altri fattori ambientali possono rendere più vulnerabili alle malattie.

Gli esseri umani

incidenti stradali che uccidono i koala sono fin troppo comuni. Koala sono animali notturni e non possono essere difficili da vedere di notte. Arsonists che impostare gli incendi boschivi sono stati anche responsabili per l'uccisione di molti koala nei primi anni 1990. incendi Bush può cancellare intere colonie di koala in una sola volta. alberi di eucalipto contengono un gas che può diffondersi rapidamente gli incendi boschivi, e koala non possono muovere abbastanza velocemente per sfuggire loro.

Mancanza di cibo

unica fonte di cibo e di acqua i koala orsi è foglie di eucalipto. Gli alberi di eucalipto in Australia sono stati distrutti a causa della deforestazione a causa della costruzione di case, fabbriche e strade, nonché le industrie minerarie e forestali. Infatti, circa il 80 per cento del loro habitat naturale è stato distrutto nel corso degli ultimi 200 anni. I cambiamenti climatici, in particolare i gas ad effetto serra causato dal riscaldamento globale, stanno avendo un effetto negativo sulla crescita di alberi di eucalipto.

Prodotti naturali per proteggere vestiti di lana invece di utilizzare Moth Balls

Prodotti naturali per proteggere vestiti di lana invece di utilizzare Moth Balls


Lana e falene sono appena fatto per l'altro. falene femminili cercano gli angoli bui del vostro armadio per deporre le uova. Queste si schiudono in larve fame che iniziano a sgranocchiare i vostri maglioni. Naftalina sono un trattamento tradizionale per questi parassiti, ma non è necessario quei palline di prodotti chimici maleodoranti. È possibile proteggere il vostro lana con una corretta pulizia, stoccaggio e repellenti naturali.

prima di archiviazione

Le larve del lepidottero sono attratti da sporco, oli per il corpo e splatter cibo, quindi prima di riporre il vostro lana per la stagione, lavare o asciugare pulirli. Non limitare la biancheria maglioni, pantaloni e cappotti; essere sicuri di includere sciarpe, cappelli, guanti, guanti e calzini. Pulire lo spazio di archiviazione per rimuovere la polvere o sporcizia che possono attirare le larve. Lavare e asciugare pulita ogni deposito di risparmio o di vendita di garage trova troppo.

scelte di stoccaggio

Dopo aver pulito le lana, riporli in contenitori a prova di falena. Per maglioni e accessori, provare vasche di plastica con coperchi. Per gli oggetti di grandi dimensioni come cappotti o coperte, rimuovere le borse della tintoria e memorizzare i vostri oggetti in sacchetti di stoccaggio traspirante. Scegli i colori chiari oltre buio perché le larve come angoli bui e della privacy.

Herbal Repellant

Ci sono molte erbe che respingono tarme, tra fiori di lavanda, rosmarino, foglie di eucalipto e alloro. Se si dispone di un giardino di erbe, queste erbe sono facili da coltivare. In caso contrario, selezionare erbe secche profumate. Mescolare insieme in un pot-pourri con un po 'di buccia di limone essiccata. Aggiungere alcuni oli essenziali di lavanda o rosmarino e mescolare delicatamente. Cucchiaio il composto su piazze di toile, e legarlo chiuse con nastri. Loop loro nel corso degli appendiabiti o gettare nella scatole di stoccaggio.

Cedro

cedro fragrante è anche un repellente falena. È possibile aggiungere chip di cedro per il pot-pourri o metterli in contenitori di stoccaggio. Si può anche prendere in considerazione la costruzione di una cassa di cedro che memorizzerà i lana e proteggerli allo stesso tempo. Se si dispone già di una cassa, è possibile linea con tavole di cedro. Se siete a portata di mano con attrezzi di falegnameria, o conosci qualcuno che è, costruire il proprio petto. O cercare per loro nei mercati delle pulci, negozi di antiquariato o vendite immobiliari.

Cosa alianti dello zucchero Mangi in cattività?

L'aliante zucchero (breviceps Petarus) è un mammifero marsupiale nativo in Australia, Nuova Guinea e la Bismarck. E 'stato anche introdotto per l'isola di Tasmania e vive allo stato selvatico lì. In cattività, alianti dello zucchero animali domestici non hanno accesso al cibo che hanno quando si vive allo stato selvatico. Come risultato, molti alianti dello zucchero non ricevono la corretta alimentazione in cattività. Sapere cosa per alimentare un aliante zucchero animale domestico è essenziale per garantire una vita lunga e sana.

dieta Intro

In natura, alianti dello zucchero prosperano off foglie di eucalipto, insetti, manna e melata. Manna è lo zucchero croccante cui linfa è passata da un taglio o ferita in un tronco d'albero o di un ramo. animali in cattività possono facilmente subire carenze vitaminiche e minerali che possono portare a malattie gravi o la morte.

Alimentazione in cattività

Come foglie di eucalipto fresco, manna e melata sono difficili da trovare per il proprietario dello zucchero aliante americano, trovando sostituti sani è un importante aspetto di cura. Nonostante il loro nome, alianti dello zucchero non vivono per lo più su una dieta di zucchero. Proteine ​​dovrebbe comprendere circa il 50 per cento della dieta del petauro. Insetti come grilli o scarafaggi sono una buona opzione. Una dieta il 25 per cento di frutta e una dieta di verdure ulteriore 25 per cento completano la dieta equilibrata. Frutti come l'uva, frutti di bosco, mango e banane sono scelte ideali. verdure a foglia come cavoli e lattuga sono l'ideale. Broccoli è anche una buona scelta.

tratta

Dando ossequi ai vostri alianti dello zucchero è una questione delicata. Caramelle, acqua e zucchero e opzioni molto dolci devono solo da dare di tanto in tanto. Le migliori tratta per un aliante zucchero sono a base di proteine. Piccoli pezzi di carne magra come il bianco-carne di pollo, maiale o manzo sono opzioni trattare sani e gustosi.

Informazioni aggiuntive

Manna è parte integrante della dieta selvaggio zucchero aliante. Trovare un sostituto adatto è di vitale importanza. Il miele fa una grande alternativa, e 2 cucchiai. di miele grezzo ogni altro giorno offre una gustosa merenda nutriente-riempita. Inoltre, 1 cucchiaino. di nettare di agave una volta alla settimana è vantaggiosa. Cercare un cibo a pellet per sostituire frutta e verdura e insetti se non siete in grado di raggiungere tali fonti di cibo. Assicurarsi che il cibo ha un equilibrio di proteine ​​e carboidrati.

Come prendersi cura di Bruchi tenda orientali

trattori a cingoli di tenda orientali sono le larve della poca fantasia chiamato Orientale tenda bruco falena, Malacosoma americanum. Sono insolito tra bruchi in quanto sono sociali, formando gruppi wellorganized per far girare le loro tende eponimi. Sono un parassita minore, in quanto possono defogliare alberi ornamentali, anche se di solito letale. Essi possono anche causare aborti nei cavalli. Per questi motivi, non è consigliabile sollevare un gran numero di bruchi e rilasciare le tarme. Tuttavia, si può certamente aumentare i bruchi e tenere le tarme come animali domestici. Solo rilasciarli se si dispone di un piccolo numero, se sono una specie autoctone nella vostra zona e se non ci sono allevamenti di cavalli nelle vicinanze. A causa del loro comportamento, sono un bruco interessante da curare.

istruzione

1 laici asciugamani di carta sul fondo di una vasca per i pesci vuoto o scatola di plastica. Questi raccolgono gli escrementi bruco.

2 Mettere un grande, ramoscello frondoso dall'albero hai trovato i bruchi o una ciliegia o mela ramoscello nella vasca dei pesci. Questo dà loro un posto per fare la loro tenda e, infine, per pupate.

3 Trasferire i bruchi al serbatoio. Posizionare un pezzo di garza sulla parte superiore del serbatoio e fissare con una larga fascia elastica.

4 Inserire i bruchi su più foglie da un albero adatto. Questa specie si nutre di foglie di diversi tipi di alberi da frutto ornamentali, tra cui Apple, prugna, pesca e Crab Apple, anche se sembrano preferire ciliegia. Aggiungere nuove foglie, come richiesto, la rimozione di vecchi, piccoli nodi. Lasciare la grande ramoscello nel serbatoio. Bruchi hanno bisogno di un sacco di cibo, in modo da far loro avere tanto quanto si può mangiare.

5 Sostituire i tovaglioli di carta una volta alla settimana per mantenere il serbatoio pulito e prevenire muffe.

Consigli e avvertenze

  • Se i bruchi non mangiano le foglie, questo probabilmente significa che hai scelto le foglie dal tipo sbagliato di albero. Tutti i bruchi sono molto limitati in ciò che si mangia. Trova un ciliegio selvatico o ornamentali e utilizzare le sue foglie. Se non siete sicuri, tornare verso l'albero originale.

Come funziona Noxzema lavoro?

Storia

Per oltre 90 anni, le persone hanno contato su Noxzema da pulire e rinfrescare la pelle e per aiutare condizioni che vanno dalle scottature a eczemi. Noxzema è stato creato a Baltimora da un farmacista, il dottor Bunting. Secondo Procter & Gamble di storia dell'azienda, la crema ha preso il nome da un cliente precoce che ha detto il dottor Bunting, "la vostra crema bussato mio eczemi!" Questa crema è ora venduto come la crema originale di pulizia profonda. Noxzema funziona a causa di tre principi attivi: eucalipto, mentolo e canfora.

Eucalipto

Eucalyptus è un albero sempreverde le cui foglie e l'olio sono stati utilizzati da molte culture per le sue proprietà curative. Aborigeni australiani, cinesi e europei sono tra coloro la cui tradizione medica comprende utilizzando eucalipto per curare le infezioni fungine e curare le ferite. L'analisi di foglie di eucalipto ha mostrato che esse contenevano il cineolo antisettico, un quercetina antiossidante e tannini credono per ridurre l'infiammazione. Queste sostanze spiegano perché Noxzema è efficace.

Mentolo

Molti lozioni e farmaci applicati alla pelle contengono mentolo ingrediente. Ha tre effetti principali. Si raffredda la pelle e agisce come un anestetico locale, fornire sollievo temporaneo dal condizioni dolorose. E 'anche un enhancer di penetrazione, aumentando la capacità di altra sostanza di permeare la pelle e possibilmente aumentare la loro efficacia. Noxzema opera attraverso l'interazione di tutti gli ingredienti.

Canfora

Canfora si trova naturalmente nella corteccia e legno della canfora o può essere creato artificialmente in laboratorio. Canfora è un ingrediente in molti prodotti anti-prurito e anti-infezione perché agisce come antidolorifico delicato quando applicato sulla pelle. Come si trova in Noxzema, canfora viene spesso utilizzato con mentolo.

Il ciclo di vita dei bachi da seta

Il ciclo di vita dei bachi da seta


Il baco da seta è solo una parte del ciclo di vita della falena baco da seta. Il ciclo di vita della falena dipende il cambiamento delle stagioni. Nelle zone in cui l'estate, autunno, primavera e l'inverno sono chiaramente distinguibile, la falena baco da seta riprodurrà solo una volta all'anno. In climi caldi, dove le stagioni non sono distinguibili, lepidotteri di baco da seta riproducono continuamente.

Uova

Il baco da seta falena femminile porrà molte uova piccole sulle foglie di gelso e da queste foglie cova il baco da seta o di bruco. Nelle zone in cui cambiano le stagioni, la falena generalmente deporre le uova a fine estate o inizio autunno, e le uova non si schiudono fino a primavera.

Larva

Il bruco o baco da seta che emerge dall'uovo è solo circa un ottavo di un pollice di lunghezza e coperto di peli. Il bruco si nutre delle foglie di gelso, passando attraverso quattro mute separati con la stagionatura verso la stadio di pupa. Come mute, la vecchia pelle è sparso e un nuovo, uno più grande è cresciuto.

Dopo la prima muta, il baco da seta perde il suo esterno peloso e rimane liscia e morbida in tutta questa fase della sua vita.

Pupa

Dopo il quarto muta nella fase larvale, il bruco girerà un bozzolo di filo di seta intorno a sé. Il bozzolo è delle dimensioni di un batuffolo di cotone. All'interno del bozzolo, il bruco diventa una pupa.

Seta

È in questa fase che il ciclo di vita del baco da seta termina se il bozzolo è presa per filo di seta. Il processo prevede precipitare il bozzolo in acqua bollente per uccidere la pupa e sciogliere la colla che tiene insieme il bozzolo. Il bozzolo verrà sciolta, ei fili utilizzati per tessere la tela.

Se la pupa è consentito di continuare il suo sviluppo, cambierà da pupa alla falena all'interno del bozzolo ed emergere come un adulto su due o tre settimane dopo essere andato dentro il bozzolo.

Adulto

La falena baco da seta ha le ali bianco crema con motivi marroni in tutta la parte anteriore. Oggi, non ci sono le falene baco da seta che vivono in modo naturale. In quattro millenni da quando l'industria della seta è iniziata la specie è diventato così addomesticati che riesce a malapena a volare, trovare cibo o difendersi dai predatori.

L'accoppiamento tra lepidotteri di baco da seta adulti può durare per diverse ore. falene baco da seta adulti non mangiare o bere, ma si accoppiano e muoiono dopo la femmina ha gettato le uova.

Gli animali che amano mangiare frutta di Kiwi

Gli animali che amano mangiare frutta di Kiwi


Il kiwi è tecnicamente una bacca che è nato da un tipo specifico di vite legnosa. E 'noto per la sua consistenza fibrosa e dolce, nettare, come all'interno che può essere attraente per gli animali e gli insetti. Come un frutto che è nativo a climi specifici, non ci sono un sacco di animali che consumano kiwi, naturalmente, anche se un buon numero ancora esistono.

Kiwi uccelli

Secondo l'Istituto Smithsonian, i cinque diverse specie di uccelli kiwi nativi della Nuova Zelanda sono chiamati per la loro affinità per i kiwi e anche perché alcune specie ricordano il frutto stesso. Una specie in pericolo, solo circa 70.000 sono noti per essere vivo oggi. Oltre al kiwi, gli uccelli kiwi sono onnivori e anche ingerire insetti e vermi si trovano in un ambiente naturale della Nuova Zelanda. Si tratta di un animale notturno e hanno un becco naturalmente modificata, con le narici alla punta, che aiuta a fiutare cibo e prede.

alianti dello zucchero

alianti dello zucchero sono un piccolo marsupiale nativo di Australia e la Tasmania, e hanno guadagnato popolarità tra i proprietari di animali domestici a causa della loro personalità, di piccole dimensioni e le caratteristiche uniche. Nocturnal, alianti dello zucchero hanno corpi scoiattolo-come con artigli di cinque cifre e "ali" espandibili, permettendo loro di scivolare in aria da un ramo all'altro. Oltre ai kiwi, alianti dello zucchero consumano anche noci, bacche e insetti.

Koala Bears

I koala sono un altro nativo marsupiale in Australia e Nuova Zelanda, che sono noti per sgranocchiare kiwi di tanto in tanto. Anche se i koala mangiano principalmente foglie di eucalipto, faranno anche mangiano kiwi e altri naturali frutti, bacche, noci e foglie.

Scimmie cinesi

Mentre il kiwi è il più famoso rinomato per la sua origine Down Under, cresce anche naturalmente in alcune parti della Cina meridionale e sud-est asiatico. Molte specie diverse di scimmie sono noti per consumare frutti di kiwi. In Cina in particolare, kiwi sono chiamati "pesche scimmia" perché sono così frequentemente consumati dalle scimmie indigene e ricordano le dimensioni di una piccola pesca.

Rimedi naturali per sbarazzarsi di pulci sui gatti

Mantenere le pulci fuori gatti è una battaglia costante per tutori felini. Alcuni proprietari di animali domestici scelgono di utilizzare armi naturali nella loro guerra contro i parassiti succhia-sangue, preferendo non utilizzare sostanze chimiche, insetticidi e prodotti farmaceutici sui loro gatti. Ci sono molti modi diversi in cui è possibile proteggere i gatti da pulci, naturalmente.

Salute

Il mezzo principale di tenere i gatti pulce-libera naturalmente è quello di garantire che la loro salute generale è buona. I parassiti sono meno probabilità di infettare i gatti che sono sani e hanno un sistema immunitario forte. Mantenere i gatti sana prevede che somministrando loro una dieta ricca di qualità, assicurando che ottengono il corretto esercizio, aiutandoli a mantenere un peso ottimale e il loro mantenimento privo di parassiti intestinali.

Preparando

Se si sta utilizzando metodi naturali per il controllo delle pulci, quindi è fondamentale che si investe tempo nella governare il vostro gatto. In particolare, durante la stagione delle pulci, pettinare il vostro gatto ogni giorno con un pettine della pulce. Mettere una piccola quantità di vaselina sul pettine in modo che le pulci saranno aderire ad esso, e immergere il pettine in una ciotola di acqua e sapone per rimuovere, e annegare, le pulci.

Additivi dietetici

Vari additivi alimentari possono aiutare nel controllo delle pulci naturale per gatti. lievito di birra nutrizionale è uno degli additivi più comunemente utilizzati in repellenti pet pulci. Un cucchiaino di lievito di birra nutrizionale può essere aggiunto ogni giorno al cibo di un gatto. B-complesso di vitamine, 50 mg al giorno, sono anche gli additivi popolari nel controllo naturale delle pulci. Altri includono acidi grassi omega 3, aceto di mele, olio di cartamo, alghe in polvere e aglio.

Ambiente

Per tenere i gatti privi di pulci, è necessario trattare anche il loro ambiente. Aspirare la vostra casa ogni giorno per mantenere le popolazioni delle pulci sotto controllo. Una volta aspirato, posizionare il sacco a vuoto in un sacchetto di plastica sigillato e conservare in freezer per 24 ore. Imposta tutti intorno alla vostra casa vasi di foglie di eucalipto, che respingono naturalmente le pulci. Lavare assestamento del vostro gatto in acqua calda e sapone, almeno una volta alla settimana. È anche possibile impostare una ciotola di acqua e sapone sotto una luce e posizionarlo vicino al letto del vostro gatto ogni notte. La luce attirerà le pulci, e si annegherà nella ciotola di acqua.

Come utilizzare oli Essental sulle labbra

Come utilizzare oli Essental sulle labbra


Gli oli essenziali sono estratti da derivati ​​di origine vegetale, come fiori di lavanda, cortecce di cannella, scorze di agrumi o di foglie di eucalipto. Oli essenziali hanno molti benefici per la salute e la bellezza, e possono essere utilizzati nel trattamento delle labbra secche. Per utilizzare gli oli essenziali sulle labbra si uniscono cinque oli che hanno proprietà lenitive e di guarigione.

istruzione

1 goccia 1 cucchiaino. ciascuna di olio di mandorle, olio di jojoba, olio di aloe vera, olio extravergine di oliva, olio di camomilla e acqua distillata in un contenitore vuoto piccolo di plastica.

2 Mescolare gli oli essenziali con un cucchiaio di plastica piccolo.

3 Estrarre la miscela di olio dal contenitore in plastica nella 1-once. bottiglia con il contagocce bottiglia. Se la miscela rende più di 1 oncia, versare il composto rimanente in un altro 1-once. bottiglia.

4 Applicare una o due gocce di miscela di olio per le dita.

5 Strofinare le dita e lisciare gli oli essenziali sulle tue labbra.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere 1 cucchiaio. di ogni olio essenziale, se si vuole fare fare una 3-once. bottiglia.