sfregamento alcol

A proposito di alcool sulla pelle acne

A proposito di alcool sulla pelle acne


Alcool è ampiamente disponibile in negozi di droga per una varietà di usi. E 'parente più prossimo, alcool isopropilico, viene spesso utilizzato in un modo simile come alcool. A volte è pubblicizzato come un modo per curare la pelle acne-Laden e altre volte arringato come terribile per la pelle. pelle o acne di nessuno è lo stesso, quindi è impossibile dire se un rimedio lavorerà per voi, ma è una buona idea per fare riferimento a studi per una guida su come trattare problemi di salute comuni, come l'acne.

Identificazione

Sfregamento alcol è un liquido forte odore che viene spesso utilizzato come disinfettante per ferite o zone che stanno per essere perforato, ad esempio da un artista tatuaggio o un medico. Può anche lenire, freschi o riscaldare la pelle a seconda di come viene applicato. Il liquido comprende dal 70 al 95 per cento di etanolo, in combinazione con acqua, acetone, metil isobutil chetone e altri additivi che conferiscono un sapore amaro. E 'realizzato in degustazione amaro come deterrente dal bere il liquido, in quanto è pericoloso per la salute umana se consumato.

Alcool isopropilico sfregamento, cugino stretto regolare di alcool sfregamento, costituito principalmente da alcool isopropilico o isopropanolo. Alcol isopropilico è diverso da alcool in quanto è prevalentemente utilizzato come solvente o un detergente, invece che per scopi terapeutici.

usi benefici

Molti atleti e pazienti hanno alcool applicato alle loro ferite, perché può essere di raffreddamento e lenitiva. Inoltre, viene utilizzato dai medici come un detergente per la pelle, in particolare sui tagli e abrasioni, o prima di un intervento chirurgico, e lavora anche per disinfettare gli strumenti chirurgici.

Effetti sulla Acne

Pelle che è stato infettato con l'acne spesso può essere attribuito ad un accumulo di oli in eccesso e la pelle morta, non lo sporco, come comunemente si crede. alcool isopropilico, se usato sulla pelle che è stato lavato, può asciugare il sebo in eccesso che sono intrappolati nella pelle. Questo effetto di asciugatura potrebbe lavorare per ridurre l'acne attraverso la riduzione di olio, ma può anche avere l'effetto alternato di over-essiccamento della pelle, e quindi irritare essa. irritazione eccesso può anche portare ad acne, così come altri problemi della pelle. Un modo per combattere la secchezza in eccesso è quello di applicare una lozione per la pelle ipoallergenico, dopo una richiesta di alcool. alcol può anche ridurre il numero di batteri sulla pelle, che è vantaggioso perché i batteri che cresce nei pori è un'altra causa principale di acne.

considerazioni

alcol può essere essiccazione eccessivamente per la pelle, provocando la crepa, sbucciare e diventa rosso. Può anche causare dermatite da contatto, una reazione che può includere prurito, rossore, orticaria e vesciche. Alcuni pelle, quando sopra-essiccato, produrrà olio ancora più eccesso per compensare la secchezza estrema, peggiorando così il problema di acne. L'applicazione di alcool per il viso può anche essere pericoloso se vi è un rischio per inalazione, ingestione o contatto con gli occhi.

Alcool isopropilico

Alcol isopropilico può essere usato per aiutare con la disinfezione cose, ma è anche usato per indurire o addensare la superficie della pelle, rendendola uno strumento privilegiato per gli escursionisti che sono inclini a vesciche, o chitarristi che hanno bisogno di mano di resistere a premere verso il basso le stringhe .

Come utilizzare alcool su Red Urti Accanto Piercing sul naso

Sfregamento alcol è spesso usato per il sollievo temporaneo di acne, anche se non è consigliabile. L'American College of Ostetrici e "Fact Sheet sulla Acne" ginecologi 'afferma che alcool non aiuterà chiarire urti rossi ed è probabile che a causare irritazioni. piercings sono ferite aperte che non dovrebbero essere esposti a antisettici aggressivi come alcool secondo il sito web Experience Piercing. Il contenuto di alcool nella alcool può variare da 70 per cento al 95 per cento. Se alcool viene utilizzato in prossimità di un piercing, quello con il più basso contenuto di alcol etilico deve essere utilizzato per ridurre al minimo e ridurre l'irritazione.

istruzione

1 Versare alcool nel tappo della bottiglia o in una piccola ciotola.

2 Immergere l'estremità di un tampone di cotone pulizia dell'orecchio in alcool.

3 tamponare leggermente la punta di un bastoncino di cotone negli urti rossi.

4 Non toccare l'ingresso o l'uscita ferita penetrante del naso con il tampone di cotone.

5 Non utilizzare alcool come un trattamento di acne per più di un paio di giorni. Sarà seccare la pelle rendendola sembra funzionare temporaneamente. Se la vostra pelle continua ad essere irritato può peggiorare il problema.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare alcool o prodotti che contengono alcol sul rosso urti causati da rosacea.

Come rimuovere la vernice secca da una camicia di cotone

Come rimuovere la vernice secca da una camicia di cotone


E 'quasi inevitabile che la vernice otterrà sulla vostra camicia in qualsiasi momento si sta disegnando una stanza. Lo shock iniziale di potenzialmente distruggere una camicia è spesso seguito da rabbia e poi il panico. Sapendo come rimuovere facilmente questa macchia potenzialmente fatale da camicie di cotone può aiutare a stare tranquilli la prossima volta che succede a te.

istruzione

1 Raschiare la vernice in eccesso fuori la camicia con un cucchiaio.

2 Mettere a bagno la macchia di vernice in alcool per inumidire la vernice. Sfregamento alcol funziona anche se la vernice è asciutto per lungo tempo.

3 Strofinare la camicia con un pennello per rimuovere la vernice. Sii gentile in modo da non danneggiare la maglia.

4 Lavare la camicia con detersivo e risciacquare abbondantemente.

5 Controllare la maglietta per ogni vernice residua. Ripetere il processo di pulizia se la vernice rimane prima di asciugare la camicia.

Consigli e avvertenze

  • La macchia può diventare permanente se si secca la camicia prima che la vernice è completamente rimosso.

Consigli Cura Pelle

Non importa quale sia il tipo e la qualità della pelle, è necessario seguire particolari quattro fasi - pulizia, condizionata, lucida e protegge - nel processo di pulizia e manutenzione essenziale che contribuirà a rendere la vostra pelle scorso.

Pulizia pelle

La scelta del detergente corretto per il prodotto in pelle è della massima importanza. Non usare saponi sella, oli, detergenti multiuso o solvents.The puliti dovrebbero conservare le oli lubrificanti naturali presenti nella pelle, al contrario di loro riducono. Dovrebbe pulire e idratare allo stesso tempo, senza lasciare alcun deposito oleosa che tende ad ottenere batteri. Un detergente specifico per l'etichetta in pelle è più sicuro. Una volta che si decide su un agente di pulizia, verificare i suoi effetti su un'area del prodotto in pelle che non mostrerà, nel caso in cui porta a scolorirsi o rovinare delle texture. Una volta che l'agente è considerato sicuro, tamponare con un panno umido in esso; strofinare la pelle delicatamente con il panno. Alcuni detergenti potrebbero venire con spazzole di applicazione, particolarmente utile per le zone con cuciture su di loro.

condizionata in pelle

Anche se condizionatori pelle non sono tenuti in regime di cura giorno per giorno di prodotti in pelle, sono comunque utili perché i grassi e gli oli che contengono. Questi aiuti nella lubrificazione della pelle e renderla più elastica. Anche se è necessario cercare un condizionatore che sarà abbastanza forte per andare in profondità nella fibra in pelle di lasciare che gli oli penetrare correttamente, fare attenzione ad evitare i prodotti che contengono oli minerali o benzina sottoprodotti, che danneggiano in pelle nel corso del tempo.

lucidatura in pelle

Lucidatura aggiunge che brillano più per il prodotto in pelle (che si desidererebbe solo occasionalmente). Tuttavia, l'acquisto di un agente lucidante dovrebbe essere fatto con la massima cura. Fare una patch test prima dell'applicazione. Assicurarsi che lo smalto non strofinare con gli abiti o altri oggetti. Inoltre, accertarsi che non è così spesso che ostruisce i pori pelle e porta ad essiccamento.

Leather Protection

Sebbene rivestimenti resistenti all'umidità riempire pori pelle con grasso e soffocare la pelle, applicazione è importante per mantenere il prodotto per un lungo periodo di tempo. Tali rivestimenti, applicato una volta al mese, quando l'articolo è in uso e meno frequentemente quando non lo è, protegge la pelle da ostacoli d'acqua e prevenire Spouting e rigidità. Non utilizzare prodotti di silicio o di cera sulla pelle. Questi intasare i pori di respirazione della voce e impedire il nutrimento di raggiungere la fibra.

Misure generali

cuoio bagnato deve essere pulita, condizionato e lucidato prima di essere lasciato asciugare. In caso di una giacca di pelle o altro pezzo di abbigliamento in pelle, tenerli su ampi grucce nell'armadio al fine di mantenere le loro forme corrette. Pelle deve essere mai essere conservato in quelli in plastica in quanto ciò potrebbe portare ad attacchi di muffe e batteri. Se vi è una macchia di muffa sulla pelle, applicare una miscela di parti uguali sfregamento alcol e acqua. Altre macchie derivanti da cibo o di sangue possono essere eliminati con un massaggio panno umido, mentre le macchie di olio e grasso sono noti per essere rimosso con il gesso regolare. Tenere le pelletteria lontano da inquinamento, fumo o di cucina fumi, perché questi possono causare cambiamenti di colore.

Home rimedi per la rimozione delle Mold on Shoes

Pattini volte acquisiscono stampo perché ottengono sudore o acqua sulla superficie, e poi vengono immagazzinati in un armadio - un luogo buio dove muffa può crescere. Se si ottiene la crescita di muffe sulle scarpe, di solito non è necessario buttarli via. È possibile provare diversi rimedi per la muffa in casa che ripristinerà le scarpe.

Scarpe di pelle

Per ottenere la muffa fuori di scarpe di cuoio, iniziare con la spazzola ogni muffa visibile al largo della scarpa con una spazzola a setole. Fare questo fuori perché quando ti lavi la muffa fuori delle scarpe, le spore si disperderà in aria, e non si vuole disperdere le spore all'interno della vostra casa. E 'anche utile per spazzolare lo stampo fuori in una giornata di sole, perché gli ambienti soleggiati scoraggiano la crescita di muffe.
Dopo tutto lo stampo visibile viene spazzato via, fare una soluzione in parti uguali sfregamento alcol e acqua. Usare un panno morbido per strofinare questa soluzione sulla zona in cui lo stampo stava crescendo. Usa movimenti circolari, come se lucidatura pelle. Quindi lavare la zona con sapone sella e acqua. Sciacquare bene per ottenere tutti il ​​sapone, poi asciugare le scarpe in un luogo arioso aperto a scoraggiare ulteriormente la crescita di muffe.
Una volta che la pelle è secca, si consiglia di lucidare l'intera scarpa con un lucido da scarpe in pelle perché il alcol potrebbe aver messo a nudo la finitura. Polacco aiuterà a proteggere la scarpa da graffi, graffi e variazioni di colore.
Per finire, spruzzare l'interno della scarpa con un eliminatore odore pattino appositamente formulato. Questo non incoraggiare o scoraggiare la crescita di muffe, ma spesso, muffa provoca scarpe per avere un odore di muffa che rimane anche dopo che tutte le spore della muffa sono andati. Questo spray farà le scarpe odore di nuovo fresco.

Scarpe non in pelle

Scarpe che sono fatti di tela, gomma e molti altri materiali possono anche ottenere la muffa. Per rimuovere la muffa, iniziare eliminando qualsiasi muffa visibile all'esterno con una spazzola a setole, allo stesso modo in cui si rimuovere la muffa visibile su una scarpa in cuoio.
Lavare la scarpa con acqua e sapone e lasciare asciugare all'aria esterna. Se questo non elimina tutte dello stampo, potrebbe essere necessario prendere un altro corso d'azione. Se le scarpe sono di colore bianco, si può strofinare la macchia di muffa con succo di limone, il cappotto con il sale, lasciare asciugare al sole e risciacquare. Se le scarpe sono di colore, miscelare una soluzione di un cucchiaio di candeggina perborato di sodio con una pinta di acqua. Testare una patch poco appariscente della scarpa con un panno per strofinare la soluzione su, e poi lasciare asciugare. Se il colore non è stata compromessa, immergere tutta la scarpa in questa soluzione per 30 minuti. Strofinare le scarpe con un asciugamano che è stato imbevuto di aceto distillata. Questo fermerà l'azione sbiancante. Sciacquare le scarpe bene e lasciare asciugare fuori per scoraggiare ulteriormente la crescita di muffe.
Come con le scarpe in pelle, si consiglia di spruzzare l'interno delle scarpe con un eliminatore odore quindi l'odore di muffa muffa non si sofferma.

Come sbarazzarsi di un oleoso, viso lucido con alcool

Come sbarazzarsi di un oleoso, viso lucido con alcool


Il corpo umano produce naturalmente oli che sono sani per la pelle. A volte il corpo produce troppo olio, che ostruisce i pori e può portare a brufoli e altri problemi di acne. La cattiva alimentazione effettua anche la quantità di olio nella pelle, come i cibi e piatti fritti che sono preparati utilizzando olio. Un trattamento per olio eccessivo sulla pelle è di utilizzare alcool. Sfregamento alcol ha un effetto di essiccazione e funziona per estrarre umidità e l'olio.

istruzione

1 Applicare alcool ad un batuffolo di cotone. Se si utilizza un batuffolo di cotone, il cotone deve essere immerso, ma non gocciolante con l'alcol. Immergere il tampone di cotone in alcool. Un tampone di alcool può essere usato così com'è.

2 Pulire il viso o macchie oleose con la palla pad o cotone. Eliminare questi quando si rivolgono marrone con olio e sporco.

3 Applicare un olio, lipidi e idratante priva di cera al viso, una volta che l'alcol è asciugato. Ciò idratare il volto senza sostituire l'olio. Seguire le istruzioni del produttore, che possono differire da marca a marca.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare l'alcol al viso più di una volta al giorno, in quanto ciò può causare irritazione e troppo asciugare la pelle.

Alternative naturali per antitraspiranti

Alternative naturali per antitraspiranti


Over-the-counter antitraspiranti ostruire i pori per evitare che il sudore di lasciare il vostro corpo, secondo Health911. Questa pratica non è sano e può essere costoso. Molte persone che stanno cercando di vivere una vita "verde" seguono pratiche naturali con la loro igiene personale, privilegiando i prodotti naturali che aggiungono sostanze chimiche ai loro corpi o imballaggio supplementare per l'ambiente. Evitare di mettere i prodotti chimici sotto le braccia facendo un antitraspirante in casa.

Causa

La sudorazione è semplicemente acqua e sale. odore ascellare è prodotta quando i batteri, come corinebatteri e micrococchi, che è presente sotto le braccia si nutre del sudore. I batteri poi si rompe e produce l'odore indesiderabile. Questi tipi di batteri vivono sul nostro corpo e prosperano in ambienti umidi in cui si suda.

Prevenzione

La migliore prevenzione per l'odore è quello di mantenere la zona ascellare pulita e esente da batteri come possibile. Un modo per ottenere questo risultato è quello di pulire l'area più spesso possibile. Doccia ogni giorno. Ogni volta che si utilizza il bagno, bagnato un tovagliolo di carta con acqua e una piccola quantità di sapone e lavare sotto le braccia. In alternativa, è possibile mantenere salviettine umide nella borsa o al lavoro in metterli in vostra scrivania o postazione di lavoro. Tenere un contenitore di salviette per neonati in bagno a casa per la tua famiglia da usare.

Pensiamo di essere pulito dopo ci bagniamo, ma il fatto è che spesso sporco e germi rimangono ancora sul nostro corpo. Rimuovere quasi tutte le tracce di batteri che causano cattivi odori da sotto le braccia con alcool o acqua ossigenata. Immergere un batuffolo di cotone con il perossido di sfregamento alcol o idrogeno e pulirlo sotto le braccia. Consentire la pelle si asciughi prima di applicare antitraspiranti fatti in casa.

Indossare indumenti in fibre naturali, come il cotone, che assorbono l'umidità. Non indossare indumenti stretti che causerà l'eccesso di sudore. Lavare i vestiti ogni volta che li indossa.

Alcuni alimenti e bevande sono legati agli odori corporei. Evitare eccessive quantità di aglio, cipolla, curcuma, caffè, alcol e tabacco, quando possibile.

sovraccarico tossico può essere la causa di un eccessivo odore del corpo. Fare un bagno turco o una sauna parte di un rituale settimanale per purificare il corpo dalle tossine.

infuso di salvia è stata citata come un mezzo per ridurre l'attività delle ghiandole del sudore. Preparare un tè di 2 cucchiaini. essiccato salvia in una tazza di acqua e sorseggiare durante il giorno. In alternativa, bere succo di pomodoro mescolato con foglie di salvia fresca o secca.

antitraspiranti fatti in casa

antitraspiranti naturali possono essere realizzati con elementi che si hanno intorno alla casa. Aceto di mele abbassa l'equilibrio del pH della pelle, che aiuta a prevenire i batteri di crescere. L'odore di aceto non si sofferma, quindi non ci dovrebbe essere alcuna preoccupazione per l'odore di aceto in seguito.

Preparare un antitraspirante con 1/2 tazza di amido di mais e 1/2 tazza di bicarbonato di sodio. Applicare con un piumino da cipria o batuffolo di cotone. Se desiderate un antitraspirante profumata, aggiungere 10 gocce di un olio essenziale come la menta piperita, lavanda, cannella, legno di sandalo e vaniglia. Conservare in un barattolo di vetro.

Provare un'altra ricetta per fusione 2 cucchiai. cera d'api triturato nel forno a microonde. Mescolare 1 cucchiaino. burro di cacao, 1 cucchiaio. olio di cocco e 12 gocce di olio di rosmarino. Versare in uno stampo e saltar fuori quando diventa indurito.

Come rimuovere permanente Haircolor Da pelle

Ogni lavoro colorante corre il rischio di lasciare quella macchia di colore temuto sul viso e le mani. Questo a volte è inevitabile, ma ci sono alcune opzioni per diminuire gli effetti di colorazione e di accelerare il processo di dissolvenza. Home rimedi sono il modo più semplice per affrontare questo problema, perché sono le tecniche accessibili che sono facili da fare. Rimedi vanno dalla ovvia e costosa al dolce e bizzarro, ma almeno una di queste opzioni funzionano per la maggior parte dei coloranti e tipi di pelle.

istruzione

Rimedi casalinghi

1 Bagnare la pelle macchiata con acqua calda. Non strofinare il colorante con un dito a secco. Anche se una macchia è stata sulla pelle per un mentre può ancora essere principalmente rimosso.

2 Rub dentifricio nella zona. Dentifricio o bicarbonato di sodio può essere rimosso nella zona per aiutare ad assorbire il colorante. Mescolare in lavastoviglie detergente prima di aumentare l'efficacia.

3 Tamponare la zona con un batuffolo di cotone che è stato immerso in acetone se il dentifricio e bicarbonato di sodio non sono efficaci sulle macchie difficili o scuro. Sfregamento alcol può essere utilizzato anche con risultati simili.

4 Applicare lo shampoo alla pelle colpita e risciacquare con acqua calda.

5 Ripetere il processo fino a quando il colorante è svanito completamente. olio di bambino è utile anche per le macchie lievi altri (non per tintura nera).

Opzioni chimici

6 Utilizzare il perossido di idrogeno sulla zona, ma fare attenzione a come sarà anche sbiadire il colore dei capelli, sia tinti e naturale.

7 candeggina anche rimuovere il colorante, ma dura sulla pelle. Dovrebbe essere applicato come una qualsiasi delle altre sostanze, con un tampone di cotone o un panno morbido.

8 Acquisto tintura per capelli di rimozione da un negozio di bellezza e seguire attentamente le istruzioni. Una opzione più costosa, ma non il lavoro è stato progettato per eseguire.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare di macchiare la pelle con tinture per capelli, applicare uno spesso strato di crema idratante o vaselina intorno l'attaccatura dei capelli, cime delle orecchie, e nuca prima di tingere i capelli.
  • Tenere tutte queste sostanze dalla zona degli occhi.

Come sbarazzarsi di rasoio urti con alcool

rasoio urti possono essere dolorose. Essi sono in realtà i capelli che sono cresciuti di nuovo nella pelle (chiamati anche "i peli incarniti"). Sia gli uomini che le donne possono farli, anche se gli uomini sono più probabilità di avere loro rispetto alle donne. rasoio urti avvengono sui volti degli uomini, ma le donne, possono apparire su tutte le zone del corpo che sono rasata.

Alcune tecniche di base per la cura personale può aiutare a sbarazzarsi di rasoio urti e prevenire quelli nuovi.

istruzione

1 Applicare una piccola quantità (non più di 1 cucchiaio.) Di alcool ad un batuffolo di cotone. Utilizzare il batuffolo di cotone per applicare l'alcool per i colpi di rasoio. L'alcol sarà lavorare per prevenire ulteriori infezioni.

2 Applicare il alcol due volte al giorno per i colpi di rasoio.

3 non si radono da 1 a 3 giorni, per lasciare che il rasoio urti guarire.

4 prevenire futuri colpi di rasoio di apparire utilizzando schiuma da barba o olio e un rasoio affilato. Shave durante o dopo una doccia calda, come l'acqua calda ammorbidisce i capelli.

5 Applicare non più di 1 cucchiaio. di alcool per il viso (con un batuffolo di cotone) dopo la rasatura. Pulire l'intera area rasatura con l'alcol per prevenire futuri colpi di rasoio.

6 Conservare il rasoio non elettrici in un bicchiere di alcool dopo la rasatura. Ciò manterrà il rasoio pulito e prevenire ottundimento.

Consigli e avvertenze

  • Sfregamento alcol può creare una sensazione di bruciore sulla pelle. Se è estremamente dolorosa o si sviluppa un rash, non utilizzare. Mai prendere a colpi di rasoio. Questo non farà che peggiorare la condizione. Se i colpi di rasoio sono particolarmente male o non rispondono al trattamento, consultare un dermatologo.

Come pulire un volto d'epoca orologio

Come pulire un volto d'epoca orologio


Quando il quadrante si sporca, può essere costoso a pagare per un servizio di pulizia professionale. Il quadrante è in avanti relativamente semplice da pulire e può essere un hobby divertente per ogni collezionista quando eseguito correttamente. Fare sempre attenzione durante la pulizia di un quadrante, in particolare orologi d'epoca o d'antiquariato; una buona pulita contribuirà a mantenere il suo valore ed evitare riparazioni inutili.

istruzione

1 Rimuovere il braccialetto dall'orologio. Normalmente, i braccialetti avranno piccole viti mantenendo la band al suo posto, che può essere rimosso utilizzando cacciaviti da orologiaio. Se non è possibile rimuovere il bracciale, usare nastro adesivo per coprire la fascia e proteggerlo.

2 Aprire la teca di vetro protegge il quadrante e rimuovere il movimento, le mani e le manopole. La teca di vetro sopra il quadrante può essere normalmente scatto aperto ai lati, curiosato aperto o rimosso utilizzando i cacciaviti orologiaio. Fare attenzione ad esplorare dove e come il vetro di protezione può essere rimosso dal modello di orologio.

Una volta che il caso è aperto pinzette utilizzare per rimuovere con attenzione le mani, che non dovrebbe essere difficile da tirare fuori. Mettere le mani e qualsiasi altra parte nel vostro contenitore di plastica per tenerli al sicuro.

3 Dab una piccola quantità di alcol strofinare su un panno pulito. Rimuovere con cura lo sporco sul quadrante. Per orologi costosi fatti di oro o di diamanti, investire in un pulitore di gioielli, che è appositamente progettato per i metalli preziosi e pietre. È inoltre possibile utilizzare l'acqua dolce e sapone per pulire il quadrante dell'orologio, piuttosto che l'alcol strofinare.

4 Asciugare il quadrante dell'orologio delicatamente con un batuffolo di cotone. Assicurarsi che il quadrante è completamente asciutto prima di sostituire le mani o caso. Se il quadrante non si asciughi completamente, usare un phon da lontano e fare attenzione a non danneggiare l'orologio. Non soffiare l'orologio con la bocca.

5 Sostituire le mani con una pinzetta. Ancora una volta, questi dovrebbe scattare in posizione. È possibile ripristinare le mani al momento giusto al termine.

6 Sostituire la cassa dell'orologio. Questo dovrebbe anche tornare nella sua posizione originale. Se il caso è sporco, utilizzare la stessa procedura per pulire il caso. Usare un panno pulito con sfregamento alcol per rimuovere lo sporco dal caso e tamponare asciugare con un batuffolo di cotone.

7 Ripristinare le lancette dell'orologio. Rimontare il polso banda o rimuovere il nastro adesivo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare pulitore dei monili professionale per i migliori risultati.
  • applicare una piccola quantità di liquido solo quando si pulisce il quadrante.
  • Non forzare le mani o caso del aperta orologio.
  • Non applicare quantità eccessive di liquido per l'orologio, come sarà difficile per asciugare e può danneggiare l'orologio.

Gli effetti di alcool isopropilico su cuoio

Gli effetti di alcool isopropilico su cuoio


La pelle è un materiale prezioso che richiede una pulizia e una manutenzione regolare per mantenere il suo aspetto attraente e la durata. Anche se tutti i tipi di prodotti speciali possono essere acquistati per la pulizia vostra coppia preferita di estremità alari o di uno scaffale di libri rilegati in pelle, queste sostanze sono costituite spesso di semplici prodotti chimici come l'alcool isopropilico, più comunemente nota come alcool. Sfregamento alcol ha numerosi effetti positivi sulla pelle, a seconda dell'utilizzo e l'oggetto sotto trattamento.

Pulizia

Alcool è molto buono per la rimozione di macchie di inchiostro. Immergere un tampone di cotone in una soluzione di isopropilico e strofinare contro la zona Blotted fino a quando il contrassegno scompare, quindi utilizzare un asciugacapelli a fuoco basso per asciugare l'applicazione in modo da non lasciare una macchia propria. alcool isopropilico diluito con acqua rimuove anche peronospora e muffa in pelle. Spruzzare la soluzione di alcool-acqua su un panno privo di lanugine e pulire l'area interessata. Questo processo può anche portare il vantaggio di ammorbidire e gonfiore della pelle.

Conservazione

alcool isopropilico può essere utilizzato anche come elemento nei composti di conservare pelle. Per esempio, conservazionisti del libro hanno usato una miscela di cere e resine acriliche emulsionate in alcool per il trattamento di rilegature in pelle. L'industria del mobile utilizza anche i composti simili come rivestimenti di superficie per i loro prodotti in pelle. Inoltre, conservazionisti telefonico usa un composto isopropil-solubile per mantenere il livello di pH in pelle, che aumenta la sua durata.

Disinfezione

Sia cuoio o molte altre sostanze, alcool può essere usato come disinfettante. Per esempio, se si dispone di un logoro paio di scarpe in pelle che odore orribile, alcuni alcol al loro interno può uccidere i funghi offendere. Altri articoli di pelletteria trascurate possono anche bisogno di essere sterilizzate, non solo per il loro bene, ma il proprio.

Consolidamento

Il consolidamento può essere utilizzato per ripristinare in pelle fortemente degradata. Per esempio, un composto di Klucel G e alcool penetra la struttura fibrosa del materiale e conferiscono un aspetto naturale semi-opaco.

Come rimuovere le macchie sudore dalla pelle

Rimozione di qualsiasi tipo di macchie di capi in pelle o mobili può essere un compito arduo. La pelle è un materiale assorbente che può facilmente diventare scolorito dal contatto con detergenti, tra cui l'olio e l'acqua. Il modo migliore per pulire pelle dipende in parte dal modo in cui è stato prodotto e trattati. cuoio grezzo è più assorbente di pelle lucida e pelle scamosciata o nabuk deve essere trattato in modo diverso rispetto pelle pregiata. cuoi tinti presentano la loro propria serie di problemi. In generale, però, pulizia macchie di sudore e odori pelle richiede l'uso di acqua.

istruzione

1 test una zona poco appariscente del tuo articolo strofinando con un panno umido e una piccola quantità di shampoo per bambini. Risciacquare strofinando con un panno umido, e asciugare, eliminando l'umidità per quanto possibile.

2 Lasciare che la voce si asciughi prima di procedere ulteriormente. Se le macchie o anelli supplementari sono stati creati dal lavaggio, portare la voce ad un professionista pulizia della pelle. In caso contrario, procedere al passaggio successivo.

3 Aggiungere qualche goccia di shampoo per bambini a una ciotola di acqua tiepida. Inumidire un panno pulito e massaggiare lo shampoo nella pelle. Pat asciutto e lasciare asciugare completamente.

4 Se la macchia e l'odore sono scomparsi, trattare la pelle con una pelle commerciale condizionatore, appassionato e spruzzare con un protettore in pelle. Altrimenti, passare al passo successivo.

5 Lavare la zona strofinando con un panno morbido inumidito con acqua tiepida a cui è stato aggiunto qualche goccia di ammorbidente.

6 Lavare la zona con sapone sella secondo le indicazioni sulla confezione. Secco, condizioni, lucidare e proteggere come prima.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare come poca acqua sia materialmente possibile quando si lava la vostra pelle. Pelle tende ad asciugare lentamente, e quando non asciugata, può sviluppare muffe, che è molto difficile da sradicare.
  • Se un odore di muffa non sviluppare, strofinare la pelle con un panno imbevuto in una miscela in parti uguali sfregamento alcol e acqua. Assicurati di testare prima e per finire con condizionatore in pelle.
  • E 'sempre meglio per preservare e fare riferimento alle raccomandazioni per la cura dei produttori quando si tratta di pelle.

Come fare lavanda Profumo di lavanda germogli

La ricetta che segue utilizza gemme di lavanda per fare un profumo aromatico e rilassante. Perché la lavanda è commestibile, germogli secchi sono disponibili in alcuni negozi di specialità alimentari. Tuttavia, è meglio comprare grandi quantità alla rinfusa o online da rivenditori come lavanda o verde Limauge Boutique.

istruzione

1 Portare 2 tazze di acqua a ebollizione in una pentola di smalto-allineata.

2 Versare lavanda in acqua bollente, abbassare la fiamma e lasciate cuocere a fuoco lento, coperto, per 20 minuti o fino a quando la quantità di acqua si riduce di circa la metà.

3 Lasciate raffreddare, poi filtrare il liquido residuo attraverso un filtro di carta o stoffa di mussola in un contenitore di vetro sterile.

4 Aggiungere ¼ C vodka, copertura e rotolare tra le mani a miscela.

5 Conservare in frigorifero per un massimo di 3 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Non usare alcol al posto di vodka. Sfregamento alcol ha un additivo che cambierà l'odore del prodotto finale.

Sfregamento rimedi alcol casa per le pulci

Sfregamento rimedi alcol casa per le pulci


Le pulci sono piccoli parassiti che stanno causando incessante del vostro cane graffi. Oltre a forte prurito, le pulci possono anche causare il vostro cane a contrarre diverse malattie. Per questo è importante per fermare una infestazione da pulci, non appena si vedono i primi segnali. Uno dei modi più veloci e più semplici per eliminare le pulci da voi cane e la vostra casa è con una semplice miscela di alcool.

La miscela alcool

L'alcol repellente per sfregamento è semplice da fare. Si compone di una parte di acqua e una parte di alcool. L'importo del repellente si dovrebbe fare dipenderà da quanto è necessario utilizzare. Pensare a dove sarete applicando il repellente: sui vostri animali domestici, mobili e tappeti sono luoghi tipici.

Meccanismi di consegna

Riempire un flacone spray vuota con il repellente alcol è un mezzo efficace di consegnare il repellente. Spruzzare il repellente direttamente sulle voci che si desidera proteggere da pulci. bottiglie spruzzare piccole e smorzare un asciugamano con il repellente funziona anche. Alcool ha un forte odore, anche se diluito. Qualunque metodo si decide di utilizzare, assicuratevi di avere un certo controllo delle somme applicate per evitare un forte odore.

Preparazione

Aspirare le aree della tua casa che sono infestate da pulci. Inoltre, lavare e pettinare pelo del vostro cane prima di applicare il repellente. Questo repellente per uccidere le pulci a contatto. Per evitare decine di piccole pulci morti in tutta la casa ei vostri animali domestici, fare tutto il possibile per sbarazzarsi di loro per primi.

Applicazione

Spruzzare o versare il composto intorno alla vostra casa di agire come repellente. L'alcol ha un forte profumo le pulci saranno salire su e che non verrà vicino ad essa. E 'anche importante per spruzzare aree vostri animali domestici frequenti.

Portasapone Additivo

alcol uccide le pulci adulte, ma le uova non sarà effettuare. L'aggiunta di una piccola quantità di sapone alla miscela ucciderà le uova a contatto. Si dovrebbe aggiungere una piccola quantità di sapone per i piatti per la miscela se trovate uova o larve delle pulci.

altri additivi

sapone per i piatti non è l'unico additivo è possibile utilizzare nella vostra miscela alcool. Se si scopre che l'alcol puzza un po 'forte per la tua famiglia, tagliare il alcol a metà e aggiungere il succo di limone o aceto di sidro di mele.

Si può cucinare con sfregamento del carburante?

Si può cucinare con sfregamento del carburante?


Ristorazione e eventi dipendono fortemente l'uso di scaldavivande, un tipo di portatile più caldo cibo. La maggior parte di questi piatti sono riscaldate con un gel alcolico specializzato chiamato "carburante di logoramento", che fornisce calore senza fumi tossici. Il carburante può tenere elementi a buffet a una temperatura di sicurezza per ore, oppure è possibile utilizzare per cucinare piccole quantità di cibo - dall'inizio alla fine.

i combustibili

alcol puro è un combustibile pulito-che brucia, ma nel suo stato naturale, è un liquido facilmente rovesciato. La qualità liquido rende un rischio di incendio in uso portatile, limitando la sua versatilità. La maggior parte dei combustibili sfregamento affrontare questo problema miscelando l'alcool con sostanze chimiche che trasformano in un gel denso. Etanolo e metanolo gel sono spesso venduti in una comoda, lattina standardizzata che prevede due ore o più di calore. È inoltre possibile acquistare in massa per il riempimento dei bruciatori più piccoli forniti con alcune stufe o scaldavivande. Alcuni combustibili sono costituiti da glicole dietilenico, che è più difficile da accendere dell'alcool e quindi più sicuro.

scaldavivande

Alcuni scaldavivande sono progettati specificamente per la cottura, piuttosto che semplicemente per mantenere il cibo caldo. Essi sono stati tradizionalmente utilizzati in ristoranti di lusso, dove i camerieri qualificati piatti preparati come crepes Suzette al tavolo. La maggior parte dei scaldavivande sono rotonde, fornendo un supporto per la lattina di carburante e un telaio per tenere il recipiente di cottura. Le cornici sono spesso fatti di rame, sia per la sua bella lucentezza e le sue qualità come un ottimo conduttore di calore. Sono disponibili in alcuni punti vendita della cucina-articoli, e si può anche a volte trovare in depositi di risparmio.

campo Stufe

Leggero, stufe campo pieghevoli forniscono un secondo modo di cuocere a sfregamenti carburante. Sono di solito costruiti in lamiera e progettato per memorizzare come un pacchetto sottile, piatta. Queste stufe portatili sono destinati per escursionisti e camper, ma si può facilmente memorizzare uno o due stufe campo a casa per interruzioni di corrente e le emergenze. La lattina di combustibile si inserisce all'interno della stufa, che posiziona una singola pentola appena sopra la fiamma del carburante.

pentole fonduta

pentole fonduta sono simili nel design a piatti del ristorante sfregamenti. Hanno supporti separati per la pentola e combustibile, mantenendole ad una distanza prefissata e fornendo costante, il calore prevedibile. pentole fonduta sono destinati per la fusione di formaggio senza farla bruciatura, in modo da non riscaldare cibi nel modo più efficiente di un fornelletto o scaldavivande. Sono più adatto per minestre e brodi o per riscaldare delicatamente i cibi cotti con una salsa.

Alcune punte

combustibili sfregamenti sono i più utilizzati per la preparazione di piccoli pasti a base di alimenti di cucina rapida. Se avete bisogno di far bollire l'acqua o brodo, utilizzare la più piccola quantità di liquido possibile per accorciare il tempo di cottura. Prima colazione alimenti come pancetta e uova sono facili da preparare su sfregamenti di carburante, ma gli elementi più grandi sono più tagliati per la cottura più veloce. Ad esempio, tagliare le strisce di carne di manzo, piuttosto che tentare una bistecca di dimensioni normali. Metodi come mescolare-frittura, che il commercio è aumentato il tempo di preparazione per il tempo di cottura è diminuito, sono particolarmente utili. In caso di emergenza, una lattina di carburante può cuocere quattro a sei pasti se lo si utilizza pensieroso.

Vs. alcool isopropilico Alcol etilico

Qualunque sia il loro somiglianze, la differenza principale tra isopropilico ed alcool etilico è nei loro effetti sul corpo umano. Entrambi hanno un certo grado di tossicità, ma uno sarà quasi certamente causare malattie gravi o la morte poco dopo l'ingestione.

Alcol etilico

Vs. alcool isopropilico Alcol etilico

L'alcol etilico è trovato in bevande alcoliche.

L'alcol etilico è fatto con grano fermentato e distillato. È l'ingrediente attivo in bevande alcoliche. Si deprime il sistema nervoso centrale (cervello e nervi) e può causare la morte se assunto in quantità sufficienti.

Alcool isopropilico

Vs. alcool isopropilico Alcol etilico

alcool isopropilico è tossico.

alcool isopropilico è fatto combinando acqua con gas propilene. E 'completamente sicura da bere, e può causare cecità, gravi disturbi gastrici e la morte.

combinazioni

Alcune preparazioni di isopropilico (sfregamento) alcool contengono anche l'alcol etilico meno tossico. Tuttavia, l'isopropile rende la soluzione risultante pericolosa per bere.

Come uccidere pidocchi con l'alcol

Come uccidere pidocchi con l'alcol


Utilizzando alcool per uccidere una infestazione e prevenire la diffusione di pidocchi è uno dei diversi trattamenti possibili. Tuttavia, non si dovrebbe mai applicare l'alcool direttamente ai vostri capelli o il cuoio capelluto. Secondo il sito web KidsHealth, per uccidere i pidocchi in testa i medici consigliano di utilizzare un risciacquo crema e medicati shampoo over-the-counter. Applicare alcool per pettini, spazzole, cappelli, caschi e altri oggetti riferita alla testa per sette a 10 giorni per una maggiore protezione contro i pidocchi.

istruzione

1 Mettere a bagno governare accessori come spazzole e pettini in alcool. Assicurarsi che l'accessorio è sommersa completamente in alcool per un'ora in un piccolo secchio. L'alcol impedisce la diffusione dei pidocchi e uccidere qualsiasi pidocchi che rimangono sugli accessori.

2 Inumidire un batuffolo di cotone o un panno con alcol e pulire il copricapo potenzialmente infetto, come cappelli e caschi. Strofinare l'alcool sull'intera superficie del copricapo.

3 Continuare a monitorare tutti gli accessori governare e copricapo per la ricorrenza dei pidocchi. Ripetere i passaggi 1 e 2 per prevenire future epidemie.

Come sbarazzarsi di odore di alcol sul respiro

L'alcol è un odore molto difficile uscire di nulla, soprattutto il respiro. Se è necessario eliminare l'odore di alcol sul tuo respiro, ci sono alcune semplici tecniche che dovete conoscere. Avendo, alito fresco piacevole è parte di una routine di igiene di base per molte persone, ma se vi piace anche una bevanda occasionale o due di tanto in tanto, mantenendo, alito fresco pulito ci vorrà un po 'di lavoro di una semplice spazzolatura due volte al giorno.

istruzione

1 Bere molta acqua. L'acqua potabile mentre si beve alcol contribuirà a mantenere la bocca umida. Quando la bocca è secca, la presenza di batteri e la decomposizione delle proteine ​​in aumento composti di zolfo, entrambi i quali causano l'alito cattivo e contribuiscono per l'odore di alcol sul tuo respiro.

2 Evitare di collutorio a base di alcool. Alcune marche collutorio hanno un'alta percentuale di alcool in essi. Se proviene da una bevanda o collutorio, alcool asciuga la bocca.

3 Chew menta o frutta gomma aromatizzato. gum Sour può anche fare il trucco. Gomma da masticare stimolerà le ghiandole salivari e aiutarlo a mantenere l'umidità in bocca. Il più umidità che hai in bocca, il meno evidente l'odore di alcol.

4 mangiare noccioline o altri snack salati mentre bere alcol. snack salati potranno aiutare a contrastare un forte odore di alcol sul tuo respiro perché stimolano la produzione di saliva, molto simile a gomma da masticare fa. Come bonus, questi tipi di spuntini possono anche aiutare a proteggere le pareti dello stomaco dagli effetti dannosi dell'alcol.

5 Mangiare cibi con sapori molto forti, come la cipolla, l'aglio o succo di limone, per aiutare sbarazzarsi di un odore di alcol sul tuo respiro. cipolla fresca e aglio sono i migliori per sbarazzarsi di un odore di alcol perché sono più potente di aromi artificiali.

Consigli e avvertenze

  • Sempre bere in modo responsabile.

Come fare profumo a base di alcol

Come fare profumo a base di alcol


Questo è uno dei metodi più elementari di creare una fragranza personale. Essa si basa sul presupposto della costruzione di un profumo da ogni tre oli essenziali che rivolgo a voi e l'utilizzo di alcol come un "fissante" per il profumo. Un fissativo in profumiera è la sostanza utilizzata per contenere gli elementi separati insieme e in sospensione all'interno della formula. Fissativi anche aiutare a preservare la fragranza e farlo durare più a lungo. Quasi tutte le fragranze venduti in commercio vengono create utilizzando l'alcool come fissativo. Gli ingredienti elencati qui produrrà un profumo molto leggero, adatto per una donna, che sarà "maturo" entro un giorno intero. Altri metodi di profumo complesse può richiedere diverse settimane per essere completamente pronto per l'uso. La semplicità e la velocità di questo metodo vi farà sentire come un professionista in pochissimo tempo. Buon divertimento come esplorare l'arte piacevole e antica della profumeria.

istruzione

1 Versare 2 tazze (circa 500 ml) di acqua nel misurino.

2 Aggiungi 3 cucchiai (45 ml) di alcool o vodka del profumiere per l'acqua.

3 Prendete il vostro contagocce e versare 10 gocce del vostro olio essenziale frutta dolce scelto, 10 gocce del vostro olio essenziale di agrumi, e 5 gocce del vostro olio floreale / terroso / o base di legno essenziale per il contenuto della tazza.

4 Mescolare la combinazione per un minuto intero con il cucchiaio di legno.

5 Usa il tuo imbuto per trasferire la miscela liquida ad una caraffa di vetro. Consentire il profumo di "accontentarsi" fino a 24 ore prima dell'uso iniziale. Etichettare il tuo profumo con il suo nome e la data di creazione.

Consigli e avvertenze

  • Siete invitati a fare questo profumo per te, quindi per usarlo solo come un modello per le creazioni successive. Esperimento con le proprie miscele di profumi per trovare il profumo che è perfetto per voi utilizzando misure e quantità simili. Mantenere un notebook per registrare le combinazioni e le formule preferite per i tuoi profumi firma in modo che si sarà in grado di fare più di loro ogni volta che lo si desidera.
  • L'aggiunta di una o due gocce di colorante alimentare è facoltativo per questi o profumi. Se si sceglie di aggiungere colore, ricordarsi di utilizzare molto poco. quantità maggiori possono macchiare la pelle o con gli abiti. Evitate di collocare il nuovo profumo in luce diretta del sole o di calore estremo. Tenerlo in un luogo fresco e buio per estendere la conservabilità. È illegale vendere profumi a base di vodka o altri liquori potabile. Tali profumi sono solo per uso personale e privato. Se state pensando di commercializzare i tuoi profumi, utilizzare alcool di profumiere.

Come acquistare alcol da una distilleria

Come acquistare alcol da una distilleria


Una distilleria è un luogo dove sono fatte le bevande alcoliche. Così come la birra è prodotta in fabbriche di birra, liquori sono prodotti in distillerie. Il nome deriva dalla distillazione, il processo di introduzione di una gradazione alcolica più elevata in liquidi fermentati utilizzando vapori. Pochi distillerie vendono alcolici direttamente ai consumatori, preferendo invece di vendere il loro prodotto attraverso distributori autorizzati.

istruzione

1 Cerca nel web per distillerie che producono il tipo di alcol che si desidera acquistare, per esempio il whisky, vodka o bourbon.

2 Controllate il sito della distilleria per vedere se offre visite e, in caso affermativo, se si permette alle persone sul tour per comprare i suoi prodotti. Alcune distillerie mancano di una licenza per vendere l'alcool che producono per i consumatori, e alcune distillerie si trovano nelle contee "a secco", come ad esempio la distilleria Jack Daniels in Tennessee.

3 Controllare il sito web di ciascuna distilleria per vedere se si vende e navi alcol direttamente ai consumer.This vi farà risparmiare un viaggio alla distilleria stessa.

Consigli e avvertenze

  • È necessario avere più di 21 anni per l'acquisto di alcolici. Carry d'identità con foto se si sta visitando una fabbrica di birra.