segreti torte umide

Segreti torta umida

Segreti torta umida


Quasi tutti amano la torta, ma nessuno gode di una secca, una fragile. Torte possono iniziare cercando come stanno andando per essere deliziosa, capolavori umide e finiscono a secco e farinoso se non si prepara in modo corretto la pastella. Se non si desidera essere colui che ha portato la torta alla festa solo per scoprire che le persone sono gentilmente costringendo torta secca giù per la gola. Se sei un po 'avventuroso, ci sono alcuni prodotti alimentari di uso quotidiano che fare miracoli nel fare torta umida.

Salsa di mele

Succo di mela non solo renderà la vostra torta più umido, ma è anche una sana alternativa per l'olio o il burro richiesto nella vostra ricetta. Per provare per la prima volta, sostituire la metà del petrolio o burro nella vostra ricetta con una pari quantità di succo di mela. La vostra torta uscirà più densa e non salirà tanto come al solito. La torta può anche bisogno di un po 'di tempo nel forno.

Panna acida

Alcuni cuochi giurano da panna acida come il modo di fare le torte più umida. Si prepara la pastella torta come al solito, ma aggiungere circa 1/2 tazza di panna acida ad esso. Cuocere come al solito, e la torta dovrebbe uscire in più umida.

Maionese

Maionese può sembrare l'ultima cosa che in assoluto si vorrebbe aggiungere alla vostra pastella torta, ma se ci pensate, la maionese contiene ingredienti che sono di solito in torta comunque: l'olio e le uova. Inoltre, l'aceto in maionese agisce come conservante naturale. Prova ad aggiungere 1/4 tazza di maionese al vostro prossimo gruppo di pastella torta. La vostra torta sarà umido, ma non avrà un sapore la maionese.

Spray acqua zucchero

acqua e zucchero, spruzzato sulla torta, prima di glassare aggiunge l'umidità. Far bollire due tazze di acqua con una tazza di zucchero per tre minuti, poi lasciate raffreddare. Una volta che la soluzione si raffredda, versarlo in un flacone spray. Poke alcuni fori nella torta con uno spiedino o una forchetta, e poi spruzzare la torta con la miscela di acqua e zucchero più volte. Poi gelo vostra torta, come al solito. Per una torta a strati, ripetere questa procedura su tutti i livelli.

Come mantenere torta umida

Ci sono stati innumerevoli libri di cucina scritti su come cuocere una torta umida. Bakers suggeriscono l'aggiunta di ulteriori ingredienti per la pastella, come ad esempio un quarto di tazza di maionese o yogurt, una scatola di budino, succo di mela e anche cola. Alcuni cuochi suggeriscono l'unico modo per cuocere una torta umida è quello di trovare una buona ricetta e non overbake. Ma una torta esce dal forno, la domanda successiva è come mantenere la torta umida.

istruzione

1 Congelare la torta non appena si raffredda. Glassa aggiungerà un livello di protezione per la torta, come l'aria è il nemico di una torta umida.

2 Conservare la torta in un contenitore ermetico. Mantenere una torta in una tortiera sarà meglio che lasciarlo sul banco scoperto, ma un contenitore di stoccaggio torta contribuirà a mantenere la torta umida.

3 Resistete alla tentazione di tagliare nella torta prima di servire. Se si taglia nella torta poche ore prima gli ospiti arrivano, la torta non sarà così umido come sarebbe se si aspettava di tagliare a destra prima di servire.

4 Avvolgere l'area di taglio con un pezzo di pellicola trasparente, anche se si archiviano la torta in un contenitore di torta.

Punte torta umida

Anche il dessert umido accuratamente glassato e decorato non può compensare per una secca, torta poco appetibili sotto. Mentre l'aspetto di una torta è certamente importante a feste di compleanno e altre celebrazioni, il sapore della torta e la struttura avrà un impatto come gli ospiti ricordano la torta, troppo. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici trucchi che cuocere la vostra torta in umido e perfetta mantenendolo fermo e abbastanza solido da decorare per una presentazione impressionante.

Crema al burro

Il modo in cui si aggiunge il grasso per la torta avrà un grande impatto sul modo in umido torta è dopo la cottura. Quando il grasso chiamato in una ricetta torta è in forma liquida, come ad esempio olio vegetale, è sufficiente misurare l'olio e versa in. Grassi duri richiedono un po 'di lavoro. Burro e accorciamento devono essere crema per i migliori risultati. Consentire il burro o accorciando ammorbidire a temperatura ambiente, poi ripetutamente strofinare contro il lato della ciotola con un grande cucchiaio di legno fino a quando diventa morbido e cremoso. Ora, quando hai finito di mescolare la pastella di torta, i pezzetti di burro saranno diffuse in tutto il dolce in modo uniforme durante la cottura, che manterrà la torta umida.

Melting il burro prima della cottura potrebbe sembrare facile, ma potrebbe fare la torta difficile o dargli una secca, trama poco appetibili. Anche quando la ricetta richiede burro fuso, attendere che si raffreddi dopo la fusione prima di mescolare nella pastella torta.

smerigliatura

Quando la superficie nuda di una torta è esposto all'aria, comincia ad asciugarsi. È possibile evitare questo coprendo la torta con glassa o qualsiasi cosa che formeranno una barriera protettiva sulla torta. Una semplice alternativa alla glassa è quella di fondere conserve di frutta e pennello sulla superficie della torta. È possibile fondere le conserve in un forno a microonde in circa un minuto; avete solo bisogno di usare circa 1/4 tazza di conserve per una torta di medie dimensioni. Questo è anche un ottimo modo per aggiungere un po 'di sapore in più per le vostre torte. Polvere di zucchero un po velo sopra le conserve per una presentazione ancora più dolce.

Conservazione

Torte devono essere correttamente conservato dopo la cottura per trattenere l'umidità e rimanere fresco. Coprire i bordi taglio della torta premendo un pezzo di carta cerata contro il bordo per evitare che si secchi. Un contenitore ermetico di plastica funziona bene se si dispone di uno abbastanza per la torta di grandi dimensioni. In caso contrario, mettere la torta su un piatto torta o un piatto e coprire con pellicola trasparente in modo sicuro. Se la torta è destinato a durare per più di uno o due giorni, mettere una mela all'interno del contenitore o sotto l'involucro di plastica con la torta. Questo è un vecchio trucco per mantenere le torte umide, e funziona davvero.

Come fare una torta umida

Come fare una torta umida


Quanti complimenti si ottiene su vostre torte dipende non solo il sapore, ma come umido tuoi dolci sono. torte umide fanno tutti dicono yum, e sono facili da fare! In realtà, si può mettere insieme una torta umida che è tutto il sapore che ti piace in meno di dieci minuti! Continuate a leggere per sapere come fare miracoli con la torta.

istruzione

1 Decidere che tipo di torta che si desidera fare. Una deliziosa uno è il cioccolato con il mix di budino al cioccolato. Non si può mai andare storto con il cioccolato! Tuttavia, è possibile provare altre combinazioni, così, come torta al limone con mix di limone budino, o torta bianca con mix budino di pistacchio. Il cielo è il limite!

2 Preriscaldate il forno a 350 gradi. Questa ricetta torta sarà riempire un bundt padella 12 tazza o due stampi per dolci nove pollici. Se siete alla ricerca di un bel ciambellone veloce a prendere al lavoro o una torta a strati di fantasia, questa ricetta torta umida è per voi!

3 In poche parole la miscela di torta, panna acida, mix battere le uova, acqua, olio e budino in una grande ciotola e mescolate fino a ben amalgamati. È inoltre possibile aggiungere
"mix-ins" come gocce di cioccolato (mi piace aggiungere il mini tipo, e molti di loro!), noci, patatine caramello, ecc

4 Spray tuo padella con uno spray che include farina per evitare che si attacchi. Non essere avaro con lo spray - dare un buon rivestimento! Riempire la vaschetta (s) 2/3 del modo con la pastella e cuocere per circa 55 minuti in una padella bundt, o 40 o giù di lì in stampi per dolci rotondi.

5 torta di prova con un filo di spaghetti secchi. Bastone nella torta, e se non viene fuori tutto appiccicoso, la vostra torta è pronta. Questo è uno dei passi più importanti quando si tratta di una torta umida. Se si cuocere troppo la vostra torta, perderà rapidamente la propria umidità!

6 Togliere la torta dal forno quando fatto. Lasciare raffreddare 10-15 minuti in padella. Rimuovere delicatamente dalla padella e mettere su rack di raffreddamento. Gelo quando fresco. torte Bundt sono belle, con un filo d'ganache o una spolverata di zucchero a velo. Naturalmente, ci sono molti smalti che si possono fare anche per ulteriormente per migliorare il sapore della tua torta molto umido!

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario usare miscela di torta al fine di beneficiare dei passaggi in questo articolo. Provate a sostituire gli ingredienti umidi in questa ricetta per gli ingredienti umidi nella vostra ricetta preferita torta. Inoltre, non dimenticare di aggiungere il budino!
  • Non mescolare il budino prima di aggiungerlo. Aggiungere la polvere secca budino alla miscela di torta.
  • Questa non è una torta che si vuole fare a basso contenuto calorico. Andare per il gusto e aggiungere che panna acida e olio! Se il vostro guardare le calorie, basta fare per le persone al lavoro e vederli aumento di peso, invece.

Come fare una torta umida & Airy

Come fare una torta umida & Airy


Quando la cottura di una torta che si può pensare è necessario scegliere tra un umido, torta densa o un arioso, torta secca ma si può avere il meglio dei due mondi con un pan di spagna fatto in casa. La creazione di una torta umida e arioso è leggermente più complicato di preparare una scatola di miscela di torta, ma alla fine i risultati fanno lo sforzo supplementare vale la pena. Prendendo il tempo di montare i tuoi albumi dà la torta una texture leggera, mentre una teglia imburrata e mantiene umido durante tutto il processo di cottura.

istruzione

1 Separare i tuorli ed albumi di cinque uova di grandi dimensioni. Posizionare i bianchi in una grande ciotola e i tuorli in una ciotola di medie dimensioni di miscelazione.

2 Montare gli albumi con le fruste elettriche su alta velocità fino a che non assomigliano a panna montata. Questo dovrebbe prendere almeno cinque minuti di costante battere.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. di succo di limone per i tuorli e battere il composto fino a quando i tuorli sono rotti e la miscela ha un colore giallo uniforme.

4 Mescolare i tuorli e 1 tazza di zucchero nella albumi montati a neve con un cucchiaio di legno. Mescolare solo fino a quando l'impasto è uniforme a colori.

5 Piegare in 1 tazza di farina dolce. mescolate Solo il composto abbastanza per mescolare la farina. Over-miscelazione potrebbe rendere la vostra torta densa, piuttosto che arioso.

6 Ungere il fondo ei lati di due stampi per dolci da 8 pollici generosamente con 2 cucchiai. di burro.

7 Dividere l'impasto in modo uniforme tra le teglie unte.

8 Cuocere le torte a 350 gradi Fahrenheit per circa 30 minuti. La torta è fatto quando i bordi sono leggermente dorate.

9 Rimuovere gli stampi per dolci da forno con presine e metterli a testa in giù su una gratella. Lasciate che i dolci raffreddare a testa in giù nelle vaschette per un'ora prima di rimuovere le pentole.

Consigli e avvertenze

  • Gelo vostro pan di Spagna umido e arioso o servire con panna montata e frutti di bosco freschi.

Suggerimenti per fare una torta umida di sciroppo semplice

Suggerimenti per fare una torta umida di sciroppo semplice


Utilizzando un semplice sciroppo in-tra strati della torta riempite rende la torta finita umido. Sciroppo semplice aggiunge anche il sapore quando un succo di liquore, estratto di aroma o frutta viene aggiunto ad esso. Lo sciroppo zuccherato può essere spazzolato o spruzzato su utilizzando un flacone con uno speciale ugello multi-forato alla fine.

Sciroppo semplice di base

Sciroppo semplice è una miscela di acqua e zucchero e viene utilizzato in cottura per mantenere i prodotti finiti, come torte, pani rapidi e torte alla frutta, dalla disidratazione. Per fare circa 1 1/2 tazze di sciroppo semplice, prendere 1 tazza normale zucchero semolato e mescolare con 1 tazza di acqua in un pentolino. Riscaldare a ebollizione, poi abbassare la fiamma e lasciate sobbollire lentamente per circa tre minuti. Togliere la pentola dalla fonte di calore e lasciate raffreddare il composto prima di utilizzarlo. Se fare in anticipo, memorizzare il sciroppo semplice finito in frigorifero in un contenitore ermeticamente sigillato fino a due settimane.

condimento

Il sciroppo semplice finito può essere aromatizzato con una varietà di ingredienti seconda della torta finita. Semplici sciroppi aromatizzati con una purea di frutta o succhi di frutta sono piacevoli per dolci con un ripieno di frutta mousse. Liquori, come il Grand Marnier, conferiscono un sapore leggermente arancio, e solo un cucchiaio o due è necessario per condire una tazza di sciroppo semplice finito. Gocce di vaniglia, mandorla o l'estratto di lampone sono scelte popolari per il cioccolato e vaniglia torte a strati glassa pianura.

Applicazione

Sciroppo semplice viene applicata a torte in due modi principali. Il primo sta usando un pennello da cucina. Immergere l'estremità della spazzola in sciroppo semplice e leggermente asciugare lo strato panello in movimento su e giù. Utilizzare pennellate di luce per evitare dolci delicati da rompere sotto il pennello. Un altro modo è usare uno spruzzatore con un ugello speciale. Queste bottiglie spruzzare possono piovigginare piccole quantità di sciroppo zuccherato sulla torta tenendolo fino sopra lo strato di torta e stringendo leggermente per erogare il semplice sciroppo.

altri usi

Sciroppo semplice è utilizzato per mantenere torta umida e per aggiungere sapore, ma può anche essere utilizzato per altri dolci. Prova che serve una semplice sciroppo alle erbe infuso sopra le bacche fresche tagliate per un dessert leggero o spruzzato su un sorbetto di frutta. Semplici sciroppi sono aggiunti anche alle bevande per addolcire rapidamente una bevanda senza aspettare lo zucchero a dissolversi.

Che cosa rende una torta umida?

Che cosa rende una torta umida?

Prevenire Secchezza

Che cosa rende una torta umida?


Secchi, dolci duri il risultato di glutine formatura. risultati glutine dalla proteine ​​naturalmente presenti nella farina che combina con l'acqua dagli ingredienti torta. Durante la miscelazione, queste creano fili di glutine, che creano la consistenza gommosa familiare di pane. I legami glutine fino maggior parte dell'acqua nella pasta o impasto, producono un risultato essiccatore. miscelazione più lunghi consente più proteine ​​di farina per formare il glutine, in modo da torte devono mescolare solo fino a quando gli ingredienti si uniscono e non più. Evitare secchezza in torte richiede prevenire la formazione del glutine e l'umidità mantenendo nella torta da non più di cottura.

zuccheri

Che cosa rende una torta umida?


Zuccheri assorbono una parte della umidità ingredienti miscela di torta, mantenendo lontano dalla farina, prevenire alcuni formazione del glutine. Zuccheri contenenti fruttosio - miele e zucchero di canna - tirare umidità in più dall'ambiente circostante dopo la cottura. Ciò mantiene la torta umida, ma in condizioni molto umide potrebbe accelerare la produzione di stampi.

Tuorli d'uovo e Grassi

Che cosa rende una torta umida?


I grassi come burro e agire accorciamento per evitare il glutine di formare in pastella di torta coprendo alcune delle proteine ​​farina con olio. Questo blocca l'acqua di entrare e creando glutine durante la miscelazione. tuorli d'uovo contengono per lo più grassi e agiscono in modo analogo in pastella di torta come altri grassi fanno.

Come mantenere un matrimonio torta umida

Come mantenere un matrimonio torta umida


Bella come una torta nuziale potrebbe essere, se non un buon sapore, è deludente per la coppia e dei loro ospiti. Perché torte nuziali devono essere preparati almeno un paio di giorni in anticipo, perdono un sacco di umidità prima di essere servito. Se si sta preparando il proprio torta nuziale o fare una torta di nozze per un amico, è necessario correttamente avvolgere e conservare la torta di trattenere l'umidità prima del matrimonio. Se salvate il livello superiore della torta nuziale per il vostro primo anniversario, il confezionamento è estremamente importante per mantenere la torta umida e commestibile.

istruzione

1 Lasciare strati della torta appena sfornati a raffreddare completamente.

2 Rimuovere gli strati della torta dai loro pentole.

3 spostare con attenzione ogni strato della torta in involucro di plastica. Avvolgere ognuna in diversi strati di pellicola trasparente.

4 Posizionare gli strati della torta in freezer e tenere congelato fino al giorno prima del matrimonio, quando si sarà assemblare e congelare la torta.

dopo il matrimonio

5 Rimuovere eventuali ornamenti e grandi decorazioni dallo strato superiore.

6 Avvolgere una scheda torta in un foglio e mettere la torta su di esso.

7 Mettere in freezer per consentire la glassa indurire per circa 20 minuti.

8 Togliere dal freezer e avvolgere la torta saldamente in involucro di plastica, in diversi strati.

9 Avvolgere la torta in almeno due strati di fogli di alluminio, poi conservare in freezer fino a quando il primo anniversario.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare il livelli torta ben avvolto in un contenitore di plastica freezer-safe per l'ulteriore protezione dagli elementi del congelatore.

Come ottenere una torta umida

Come ottenere una torta umida


Non c'è modo migliore per ottenere complimenti per le vostre abilità di cottura che per essere in grado di creare la torta umida perfetta. Una buona torta umida fornisce una texture morbida e fresca e si fondono-in-vostro-bocca qualità. Non c'è nessun singolo percorso di una torta perfettamente umido, come ogni ricetta è diversa. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per migliorare le vostre probabilità di uscire con una deliziosa torta umida ogni volta.

istruzione

1 Aumentare il rapporto di ingredienti bagnati ad asciugare. ingredienti umidi, come l'olio e il latte, contribuiscono a l'umidità di una torta, e se non sono presenti in quantità sufficiente vostra torta uscirà asciutto e friabile. È inoltre possibile ridurre il albumi, che seccano la torta. E 'importante mantenere la farina e gli altri ingredienti secchi presenti in quantità sufficiente che permetteranno la torta di istituire e l'aumento, in modo da non alterare i rapporti troppo radicalmente.

2 Aumentare il rapporto tra zuccheri e grassi ad altri ingredienti. Zuccheri e grassi sono ciò che dà torte la loro ricchezza e fare una torta umida. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di zucchero per ogni 1 1/2 tazza di farina, utilizzare 1 1/3 tazze di zucchero, invece. Anche in questo caso, non alterano i rapporti al punto in cui la torta non può impostare e salire.

3 Aggiungere in agenti umettanti in più per la vostra ricetta, o sostituire gli stessi per gli altri ingredienti. Succo di mela è un sostituto popolare per le uova che si tradurrà in basso contenuto di grassi e umido torta. Pudding è un altro ingrediente aggiuntivo che può essere aggiunto in una ricetta e 1 cucchiaio. di aceto aggiunto alla miscela di torta secca può risultare in una torta sorprendentemente umida e morbida.

4 Monitorare il processo di cottura con cautela ed evitare un eccesso di cottura. Avere un preciso termometro da forno che è possibile controllare regolarmente per assicurarsi che la torta non viene essiccato fuori a una temperatura troppo alta. Controllare la torta regolarmente per evitare un eccesso di cottura e rimuoverlo dal forno non appena è sufficientemente solida.

5 Coprite la torta in involucro di plastica subito dopo averlo tolto dal forno al fine di evitare essiccamento del panello attraverso l'esposizione all'aria. Conservare la torta in frigorifero fino a quando si è pronti a ghiaccio o servirla.

Consigli e avvertenze

  • Se, nonostante i vostri sforzi, la vostra torta esce ancora a secco e friabile, servire con il gelato morbido per mitigare la siccità.

Quali sono alcuni segreti per preparare una torta umida?

Quali sono alcuni segreti per preparare una torta umida?


Se si prende la briga di fare una torta, ha senso utilizzare tutti i metodi a disposizione per cuocere la più umida, più deliziosa torta possibile. Questo significa prendersi cura in più con l'attrezzatura, gli ingredienti e le vostre tecniche. Le migliori torte di ogni tipo - tra cui torte di libbra burrosa e dolci alimentari arioso angelo - hanno tenero, pasta umida, piuttosto che a secco, texture friabili.

La farina di Destra

La quantità e il tipo di farina fanno sia la differenza nella consistenza della vostra torta. Di farina ha più proteine ​​di farina dolce morbido. Più proteine ​​significa più glutine, più durezza e meno umidità. farina di torta, d'altra parte, è più sottile di farina e può assorbire più grasso e liquido, mantenendo il pannello umido. Misurare la farina torta usando un cucchiaio leggermente in misurini, in modo da non aggiungere troppo e finisce per seccarsi la vostra torta.

Solo un cucchiaio di zucchero reale

Perché panettieri in paesi come la Germania tendono a preferire dolci che sono meno dolce torte americane, i loro dolci sapore asciutto per palati americani. Se si desidera che la vostra torta di rimanere umida, non tagliare lo zucchero nella vostra ricetta o utilizzare uno zucchero artificiale per la cosa reale. La scienza dietro la connessione zucchero e umidità avviene a livello molecolare, con molecole di zucchero avente una capacità di legame con i grassi e liquidi in prodotti da forno.

Conosci i tuoi Pentole e Forno

Forni può variare di fino a 25 gradi Fahrenheit in entrambe le direzioni, quindi se pensi di aver impostato il forno a 350 F, si possono infatti registrare 375 F e seccare la torta. Utilizzare un termometro da forno per vedere se il forno viene eseguito caldo o freddo. Una teglia di colore scuro può anche asciugare una torta, perché assorbe più radiazione infrarossa di un forno di una vaschetta di colore chiaro - e cuochi la vostra torta in modo più rapido del previsto.

Scrematura burro, In Reverse

Se si inverte l'ordine degli ingredienti per rendere la vostra pastella torta, si mantiene più tenero con una più fine, più umido tessitura, secondo i redattori di "La Scienza della buona cucina." Essi raccomandano un processo che chiamano scrematura inverso, in cui si aggiunge il burro ammorbidito al composto di farina nello stesso modo in cui il farebbe per pasticceria, quindi aggiungere il latte e le uova. Questo metodo riduce le bolle d'aria nella torta, mantenendolo da oltre ascendente e l'essiccazione.

Trucchi torta umida

Trucchi torta umida


Si può sentire abbastanza scoraggiante di trascorrere del tempo di cottura e decorare una torta solo per avere il gusto asciutto quando la servite. I dolci che si acquistano da panifici gusto umido, e la torta avanzi tende a durare più a lungo. Panetterie hanno segreti per la cottura, la conservazione e la decorazione che contribuiscono a rendere dolci da forno più umido. È possibile aiutare i vostri dolci a mantenere l'umidità con l'aggiunta di grassi, li inzuppando con un semplice sciroppo prima del montaggio e la loro memorizzazione in modo corretto.

impasto mescolando

Il moistness della torta dopo che è stata cotta dipende dal contenuto di grassi. Più alto è il contenuto di grassi, più umida la torta avrà un sapore. torte commerciali sapore molto umida causa dell'olio tropicali utilizzato. Non è necessario utilizzare un olio tropicale, però. Cercate una ricetta che ha un alto contenuto di grassi da uova, latticini, burro o olio vegetale. La gente spesso raccomandano l'aggiunta di 2 o 3 cucchiai. di maionese, che è solo uova e olio. ricette torta leggeri, a basso contenuto di grassi, sarà sempre il gusto più secco.

Memorizzazione di torta

Dopo la torta è cotta e raffreddata, congelarlo fino a quando si ha intenzione di decorare. Avvolgere la torta in involucro di plastica bene, e lo mise nel freezer. Si dovrebbe tagliare in due o tre strati orizzontali per il riempimento prima di congelarlo in modo che è possibile assemblare rapidamente quando si tira fuori. Non ci vuole molto tempo per una torta di sbrinamento sufficiente per decorare. Non lasciare sul bancone, in un armadio o in frigorifero, dove sarà asciugare più rapidamente.

inzuppando Sciroppo

Panifici utilizzano molti tipi di sciroppi, realizzati con una piccola porzione di acqua per una porzione maggiore di zucchero. Questi sciroppi possono essere aromatizzati o pianura. Torta Foresta Nera hanno spesso un kirsch ciliegia sciroppo aromatizzato. Un semplice sciroppo di solito ha 1 parte di acqua per 3 parti di zucchero ha portato ad ebollizione solo fino a quando lo zucchero si scioglie completamente. Questo sciroppo è spazzolato su ogni strato prima del riempimento di finitura, per aggiungere umidità alla torta. Conservare sciroppo semplice in frigo ben avvolto per un massimo di un mese, o fino a quando non inizia a ri-cristallizzare.

prima di servire

Dopo decorare la vostra torta, assicurarsi di memorizzare correttamente prima di servire. Investire in un buon caddy torta con una copertura sarà di aiuto. Si vuole evitare che il calore e l'aria si secchi la torta. Conservare la torta in frigo, coperta. È possibile memorizzare tutti gli avanzi nello stesso modo, anche se, per risparmiare spazio, è possibile tagliare gli avanzi in porzioni e conservare i pezzi in contenitori più piccoli. È possibile bloccare alcuni pezzi in contenitori ermetici a mangiare più tardi.

Come tagliare una torta umida Flourless

Come tagliare una torta umida Flourless


torte flourless derivano la loro umidità da una combinazione di tuorlo d'uovo e burro, che crea anche una consistenza densa. Si può paragonare il taglio di una torta flourless di taglio tra alti caramello - appiccicoso, gommoso e collosa. Con un coltello riscaldato delicatamente risolve questo problema e produce pezzi sagomati uniformemente difficile da raggiungere altrimenti. Il primo passo di taglio di una torta flourless è determinare la dimensione dei pezzi. Quando cotto in un 2 pollici di profondità, teglia rettangolare, una da 2 pollici, pezzo quadrato di torta flourless di solito comprende una porzione. Se preparato in un 9 o 10 pollici, stampo rotondo, un ottavo della torta fa di solito una porzione.

istruzione

Preparazione

1 Riempire una casseruola tre quarti pieno d'acqua e metterlo a fuoco medio-alto.

2 Regolare il calore necessario per mantenere un fuoco lento. Posizionare un coltello da chef nella casseruola. Calore per cinque minuti.

3 Posizionare la torta flourless su un tagliere di fronte a voi.

teglia rettangolare

4 Determinare la dimensione dei pezzi si tagliate.

5 Posizionare una vaschetta dello strato sulla cima di una torta flourless cotta in una teglia rettangolare. Girare la teglia sopra con la padella foglio su di esso. Sollevare la teglia da torta.

6 Rimuovere il coltello dall'acqua calda e asciugarlo con un canovaccio o della carta. Tagliare la torta in pezzi della dimensione desiderata, riscaldare il coltello in acqua calda e pulire asciutto dopo ogni taglio.

rotonda Pan

7 Determinare la dimensione dei pezzi si tagliate.

8 Posizionare un piatto rotondo più grande delle dimensioni della pentola utilizzata per cuocere la torta flourless sulla parte superiore della torta. Ruotare la teglia sopra con la piastra su di esso. Sollevare la teglia da torta.

9 Rimuovere il coltello dall'acqua, asciugarlo e tagliare il centro della torta, formando semicerchi. Riscaldare il coltello, asciugarlo e fare un taglio perpendicolare al precedente taglio attraverso il centro della torta. Avrete quattro pezzi triangolari di torta. Tagliare ogni pezzo a metà.

Come mantenere una torta umida Red Velvet

Come mantenere una torta umida Red Velvet


Red torta di velluto è un dolce "occasione speciale", che è così bella da guardare come è delizioso da mangiare. Mentre la vostra speranza è che la vostra torta fatta in casa è così sorprendente che scompare nel giro di ore, probabilmente avete bisogno di un piano di back-up solo in deposito caso diventa necessario. Per mantenere l'alto livello di chiave di decadenza al fascino della torta di velluto rosso, è necessario mantenerlo umido. Con un piccolo sforzo in più, la vostra torta avrà un sapore buono domani come il giorno in cui tirato appena sfornato.

istruzione

1 Resistere alla tentazione di usare basso contenuto di grassi o di sostituti senza zucchero. Ingredienti come burro reale, latte intero, tuorlo d'uovo e zucchero reale trattenere l'umidità, si legano gli ingredienti e, naturalmente, preservare la vostra torta di velluto rosso.

2 Sostituire l'acqua con l'olio. Se la vostra ricetta richiede 1 o 2 cucchiai aggiunto. di acqua (talvolta usato nelle ricette per scopi di miscelazione), sostituirlo con una quantità uguale di olio vegetale.

3 Monitorare la vostra torta da vicino mentre è in cottura. Una torta over-cotta si asciuga rapidamente e si sbriciolano. Effettuare la prova stecchino frequentemente durante gli ultimi 30 minuti di cottura a tempo. Se uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta esce pulito, la vostra torta è pronta.

4 Raffreddare la vostra torta completamente prima di gelo e memorizzarlo.

5 Posizionare la vostra torta in un custode torta a tenuta d'aria. Essere consapevoli per fissarlo in modo corretto e sicuro.

6 Conservare la vostra torta in frigorifero. A causa della sua glassa crema di formaggio, torta di velluto rosso deve essere conservato in frigorifero.

7 Smooth un pezzo di carta cerata contro la parte tagliata della tua torta per tenere in umidità.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la torta di velluto rosso dal frigorifero un'ora prima di servire.
  • La vostra torta di velluto rosso manterrà il suo sapore e la consistenza ottimale per circa 2 o 3 giorni.
  • Non consumare torta di velluto rosso che è stato lasciato fuori di stoccaggio refrigerato per più di 24 ore. Spoiled glassa crema di formaggio può causare l'intossicazione alimentare.

Come fare torta umida & Tender

Come fare torta umida & Tender


Torte sono stati mangiati per secoli e all'interno di molte culture. Anche se ci sono molte varianti di questi dolcetti appena sfornati, una gara d'appalto, fetta saporito è l'obiettivo finale per qualsiasi panettiere torta; Tuttavia, cercando di creare il perfetto impasto umido si traduce spesso in torta che cola e poco cotta. Con pochi semplici trucchi, e il giusto equilibrio di ingredienti, perfetta torta può essere creato che sarà wow chiunque servito una fetta. Queste pratiche possono essere applicate a qualsiasi tipo di torta.

istruzione

1 Lavorare il burro e lo zucchero per almeno cinque minuti. Aggiungere un minuto al tempo richiesto nelle direzioni per rendere l'impasto più liscia e tenera. Assicurarsi che il burro e lo zucchero vengono mescolati a fondo prima di procedere al passo successivo nella ricetta.

2 Aggiungere la polvere di meringa agli ingredienti secchi torta prima di essere setacciati insieme. Questo si tradurrà in una maggiore fetta di torta tenera.

3 Mescolare un cucchiaino di aceto con il bicarbonato di sodio prima di aggiungerlo agli ingredienti umidi se cuocere una torta al cioccolato.

4 sostituto di metà del petrolio chiesto in una ricetta con la stessa quantità di succo di mela, yogurt con grassi o maionese. Ciò trattenere l'umidità nella pasta meglio dell'olio.

5 Aggiungere un cucchiaino di più di olio o burro di quello che viene chiamato nella ricetta.

6 Portare le uova a temperatura ambiente prima di aggiungere loro o li battendo in una torta.

7 Sostituire albumi con tuorli d'uovo nella ricetta. albume d'uovo tendono a seccare la pastella cotta mentre tuorli trattenere l'umidità.

8 Collocare un pentolino pieno di acqua nel forno durante la cottura la torta.

9 Tenete d'occhio sulla torta cinque minuti prima che si suppone essere finito di cucinare. Continuamente alla prova durante questa volta con uno stuzzicadenti. Se si fa, quando si inserisce lo stuzzicadenti dovrebbe venire fuori pulito.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere l'umidità nella torta dopo la cottura o quando si ripone, coprire con pellicola trasparente a chiusura ermetica o conservare in un contenitore ermetico.

Come utilizzare il latte di cocco per fare una torta umida di cocco

Come utilizzare il latte di cocco per fare una torta umida di cocco


Con il suo alto contenuto di grassi e il corpo cremoso, latte di cocco aggiunge sapore robusto e un umido, tenera consistenza ai prodotti da forno. Questo senza latticini alternativa latte viene fatto immergendo grattugiato polpa di cocco in acqua calda prima spremitura il liquido attraverso una garza. È anche aggiungere una quantità significativa di grasso alla pastella, che aumenta la ricchezza evitando che si secchi durante la cottura.

Cottura con latte di cocco

Passare il liquido nella ricetta della torta (escluso il burro, olio e uova) per il latte di cocco. Coppa per la tazza, latte di cocco è un sostituto diretto per il latte prodotti lattiero-caseari in una ricetta torta. Ad esempio, se la ricetta della torta da-zero richiede 1 tazza di latte, semplicemente scambiare per 1 tazza di latte di cocco. È inoltre possibile utilizzare il latte di cocco al posto del latte o acqua chiamato per fare una torta in scatola. Anche se è possibile tagliare grassi e calorie nella ricetta optando per il latte di cocco lite, non si può aggiungere quanto più ricchezza e l'umidità come la versione completa di grassi. Se si desidera aumentare il sapore di cocco della torta, è anche possibile utilizzare l'estratto di noce di cocco per sostituire estratto di vaniglia nella ricetta.

Segreti di umide vaniglia Cupcakes

Segreti di umide vaniglia Cupcakes


A, Cupcake vaniglia umida luce quasi si scioglie in bocca, come la torta si fonde con la dolce cremosità della glassa. vaniglia torte tendono ad asciugarsi rapidamente perché non hanno le aggiunte, come frutta o al cioccolato, che aggiungono l'umidità, ma cupcakes alla vaniglia bianchi sono particolarmente inclini a essiccazione perché mancano di grasso in più e l'umidità da tuorli d'uovo. Cottura, raffreddamento e la conservazione cupcakes alla vaniglia aiuta correttamente assicurarsi che non si asciugano.

scrematura correttamente

Il grasso in una ricetta Cupcake, di solito burro, la farina cappotti in uno strato sottile che contribuisce a rendere la luce battitore mentre fornisce l'umidità. Se si preferisce la luce, cupcakes ariosi, è necessario crema il burro fresco con lo zucchero fino a quando è luce e cremoso, che può richiedere 5 minuti o più se si è scrematura a mano. Scrematura correttamente intrappola l'aria che si traduce in una pastella leggera che può contenere più umidità, invece di un cupcake denso e asciutto. Crema di burro in un mixer aggiungendo lentamente in zucchero come si batte il burro con un allegato di pagaia, fino a quando diventa chiaro e spumoso con una leggera consistenza granulosa. Si può anche battere lo zucchero in lentamente a mano, utilizzando una ciotola e un cucchiaio di legno.

Uova eccezionali

Troppi albumi può risultare in un cupcake secca, che è più di un problema con torte vaniglia di torte gialle di vaniglia. Le uova prevenire le bolle d'aria nel grasso di collassare e permettono all'aria e all'umidità di fuoriuscire durante la cottura. Non aggiungere i bianchi d'uovo in più per dolci bianchi vaniglia, e utilizzare solo la quantità di uova specificati per una ricetta gialla torta alla vaniglia. Mescolare le uova lentamente nel burro crema e lo zucchero in modo da non comprimere le bolle d'aria introdotte nel corso del processo di scrematura.

Farina Correzioni

Troppa farina in vostri dolcetti li rende denso, pesante e secco, in particolare con il bianco cupcakes alla vaniglia che non contengono i grassi in più dal tuorlo d'uovo. Quando si misura la farina, un cucchiaio nella tua tazza di misurazione a secco invece di scavare così troppa farina non imballare nella tazza. Livello fuori con il bordo piatto di un coltello. Mescolare gli ingredienti secchi a parte, poi li piega nella miscela di grassi fino a malapena combinati per prevenire l'ulteriore perdita di aria. Garantire l'assenza di grumi di farina asciutta rimangono nella pastella.

Miglior cottura

Eccessivamente temperature di cottura calde spesso sfociano in un cupcake duro e asciutto. In generale, le temperature tra i 325 ei 350 gradi Fahrenheit funzionano meglio per un umido, Cupcake luce. Utilizzare una pentola di colore chiaro o grigio e cuocere le cupcakes in fodere del bigné, che impediscono ai lati si secchi come cupcake alla vaniglia si raffredda. tortine raffreddare completamente prima di glassa, e memorizzarli in un contenitore ermetico a temperatura ambiente, in modo che non si asciugano dopo la cottura.

Come mantenere una torta umida di Natale

A nessuno piace una torta secca, soprattutto a Natale. Se sei quello che fa la torta, è il vostro dovere solenne per rendere la torta umido e deliziosa. Per fortuna, questo è un compito facile usando qualcosa che probabilmente già avete nella vostra cucina. Se stai facendo la torta prima del tempo e congelamento, ti consigliamo di mantenerlo umido e combattere congelatore bruciare con un approccio leggermente diverso. Se si desidera, è possibile utilizzare le due tecniche insieme per l'assicurazione umidità in più.

istruzione

Metodo Maionese

1 Misura 1/4 tazza di maionese, mentre si stanno preparando gli ingredienti per la tua ricetta preferita di Natale-torta.

2 Mescolare gli ingredienti per dolci come la ricetta specifica. Aggiungere la maionese quando si aggiungono gli altri ingredienti umidi per la torta. Mescolare accuratamente, in modo che tutti gli ingredienti sono completamente combinati.

3 Versare la pastella torta nella vostra teglia preparata e infornare alla temperatura e per il tempo specificato dalla vostra ricetta.

per il congelamento

4 Misura 1/3 tazza di cognac. Il cognac non deve essere un marchio particolarmente di alta qualità, ma dovrebbe avere un sapore abbastanza buono che non mi dispiacerebbe berlo.

5 Versare il cognac in un flacone con spruzzatore. Acquistare bottiglie spruzzare ovunque che le forniture di caramelle-making sono venduti.

6 Bagnate il cognac su tutta la superficie della torta. Stendere la copertura fuori e tenerlo anche, in modo che non si schizzare un sacco di cognac in un settore, lasciando un'altra zona completamente asciutta.

7 Avvolgere la torta strettamente con diversi strati di pellicola trasparente su tutti i lati. Spremere quanta più aria è possibile, come si avvolgere.

8 Congelare la torta per un massimo di un mese prima di Natale. Spostare la torta al frigorifero per scongelare un paio di giorni prima che si intende decorare la torta.

Consigli e avvertenze

  • Maionese fornisce l'umidità in più per le torte, indipendentemente dalla loro sapore o di stile. Tradizionalmente, la maionese è fatta con uova e olio - due componenti che aggiungere l'umidità a torta. Poiché la quantità di maionese che si sta aggiungendo è piccolo, non sarà gustare nella vostra torta finita.

Come mantenere la vostra torta umida per la decorazione

Come mantenere la vostra torta umida per la decorazione


Cottura, raffreddamento e decorare una torta tutto in un giorno è molto da chiedere anche il panettiere torta più accaniti. Memorizzazione di una torta tra cottura e decorazione è pratica comune nel mondo di cottura, ma bisogna fare attenzione a memorizzare la torta per evitare che si secchi. Se avete intenzione di archiviare la vostra torta durante la notte o per un mese, imparare a mantenerlo umido e fresco, pronto per la decorazione.

istruzione

Conservazione a breve termine

1 Avvolgere la torta in un panno canovaccio o un piatto. La torta deve essere unfrosted e non hanno alcun ripieno di crema. Se si è tagliare la torta a metà per l'aggiunta di riempire in seguito, posizionare i lati tagliati insieme durante la memorizzazione.

2 Mettere la torta asciugamano avvolto tè in un contenitore ermetico e chiudere il coperchio.

3 Mettere il contenitore ermetico in un luogo fresco e buio come la dispensa. Evitare il frigorifero a meno che la temperatura esterna è molto caldo, come i frigoriferi tendono a fare torte di sudore quando escono. Tenere memorizzati in questo modo per un massimo di due giorni.

Conservazione a lungo termine

4 Sedetevi la torta su una scheda torta stagnola coperto e ghiaccio con glassa al burro con una spatola piatta. Torte possono essere conservati a lungo termine senza burro, ma gli atti buttercream come uno strato isolante, e contribuirà a mantenere la torta umido all'interno.

5 Posizionare la torta, scoperto nel congelatore per circa un'ora. Questo indurisce la glassa al burro e rende facile per avvolgere la torta per la conservazione.

6 Avvolgere la torta in tre o quattro strati di pellicola trasparente, molto strettamente. Mettere la torta avvolta nel congelatore e memorizzare fino a quattro mesi. Se lo si desidera, inserire in un contenitore ermetico prima di mettere nel congelatore. Scongelare in frigorifero il giorno prima di decorare.

Come fare il vostro torta umida con la torta Farina

Come fare il vostro torta umida con la torta Farina


I dolci sono sempre un piacere popolare, e sono molto semplici da fare. Ma le torte possono a volte risultare secca, quando ciò che si desidera è una torta che è luce, arioso e umido. Ci sono un certo numero di modi per assicurarsi che la vostra torta risulterà umido, come l'utilizzo di farina dolce. torta di farina è un tipo specializzato di farina di frumento formulato per fare torte. Esso è composto dalla porzione più morbido del chicco di grano, ed è una farina che è ricca di proteine ​​e in grado di assorbire il burro e grassi facilmente.

istruzione

1 Aggiungere 1 tazza di zucchero bianco superfine a 1 tazza di burro e battere con un cucchiaio di legno fino ad ottenere un composto liscio.

2 Aggiungere tre uova, una alla volta e battere nella miscela. Aggiungi il tuo aroma, come la vaniglia, fragola o limone.

3 Aggiungere 1 tazza di farina dolce, a poco a poco battendo nella miscela fino al liscio. Se non si dispone di farina dolce, si può improvvisare setacciando 1 tazza di farina per uso generico in una ciotola con un setaccio e poi mescolando in 2 cucchiai di amido di mais.

4 Versate la miscela torta in due teglie unte rivestite con carta da forno e cuocere per 30 a 35 minuti a 325 gradi Fahrenheit, o per 20 minuti a 375 gradi Fahrenheit.

5 Rimuovere la torta dal forno, lasciare raffreddare e togliere dal teglie. La vostra torta deve essere leggera, ariosa e umido.

Come ripristinare l'umidità in Leftover torta

Come ripristinare l'umidità in Leftover torta


Come la maggior parte prodotti da forno, dolci contengono una grande quantità di umidità che deve essere mantenuta per mantenere la torta di andare stantio. Staleness solito si verifica quando il contenuto di acqua del cibo alla fine evapora distanza. Molti cibi preconfezionati sono confezionati in modo tale da evitare questo tipo di scenario, oltre ad essere caricato con conservanti chimici. Per fortuna, c'è un modo naturale per mantenere la vostra torta umida senza l'utilizzo di prodotti chimici.

istruzione

1 Mettere qualsiasi torta avanzi che hai dentro di una cupola torta di plastica o di vetro. cupole torta di plastica sono preferibili perché vengono in due pezzi che bloccano insieme, creando un sigillo ermetico che aiuta a trattenere l'umidità.

2 Tagliare delle fette di mela o fette di pane e posizionare questi nella cupola torta con la torta avanzi. La leggera evaporazione dell'umidità delle mele o pane fette viene trasferito al torta perchè la cupola sigillata mantiene la fuoriuscita dell'umidità nell'aria, come farebbe normalmente.

3 Togliere le fette di mela / di pane dopo 24 ore, reintegro in caso di necessità. Questo non mancherà di tenere la torta umida a tempo indeterminato, ma non mancherà di tenere gli avanzi umido per una settimana o più.