segni degli occhiali sul naso

Come prendersi cura di tagli sul naso di un cane

Come prendersi cura di tagli sul naso di un cane


Proprio come i bambini, i cani sono inclini a tagli occasionali e graffi sul naso. I tagli possono derivare da tali eventi come romp ansioso tra i cespugli, una rissa con un altro animale, uno scavo attraverso un cestino o dal tentativo di acquisire un pezzo da un barattolo di latta. La maggior parte dei metodi di trattamento si concentrano sulla pulizia dei tagli e prevenire l'infezione, ma è importante che tu sia consapevole di come i tagli si sono verificati per garantire che non vi è alcuna necessità di ulteriore trattamento o altri interventi.

istruzione

1 Tenere il cane da dietro, attraverso le sue spalle, o impiegare l'aiuto di un'altra persona per tenere il cane e tenerlo calmo. Se il cane è jumpy o ansiosi, utilizzare una grande coperta per fasciare e tenerlo da movimento e graffi.

2 Valutare il danno. Se il taglio è il sanguinamento pesantemente o se il taglio è in realtà una puntura ferita profonda, esercitare una pressione decisa sul taglio con un panno pulito e arrivare a un veterinario subito. Se si tratta di un graffio superficiale o un taglio poco profondo, delicatamente pulire via il sangue e detriti con un caldo, panno umido e asciugare la zona asciutta.

3 Applicare un antisettico topico e un gel antibatterico per il naso del cane. Non utilizzare una versione a spruzzo, che può entrare negli occhi del cane. prodotti over-the-counter progettati per gli esseri umani sono sicuri ed efficaci, oppure è possibile acquistare i prodotti di specialità per la cura del cane da un centro veterinario o la cura degli animali.

4 dare al cane un trattamento o un giocattolo da masticare, non appena viene applicata l'antisettico. Ciò manterrà il vostro cane da subito a leccare il farmaco via. Dal momento che i cani sono inclini a leccare, potrebbe essere necessario ripetere la pulizia e di processo antisettico più volte durante il giorno per garantire un trattamento adeguato.

5 Guarda i tagli per eventuali segni di infezione. L'infezione è caratterizzata da arrossamento, calore, gonfiore e scarico torbida dalla ferita. In caso di infezione, o se il vostro cane si comporta in un modo insolito, portarlo da un veterinario il più presto possibile.

6 Scopri come il vostro cane ha ottenuto i tagli sul suo naso. Se è stato graffiato da un altro animale addomesticato, scoprire se le immunizzazioni di quella degli animali sono in corso. Se un animale selvatico graffiato il naso del vostro cane, lo hanno visto da un veterinario a guardia contro la rabbia o altre infezioni. Se il vostro cane ha tagli da radicamento attraverso un bidone della spazzatura o di allontanarsi dal vostro giardino, prendere provvedimenti per garantire non si ripeta l'incidente. Si consideri un recinto di contenimento elettrico, un grande allevamento all'aperto o il tethering-down del bidone della spazzatura coperchi.

Consigli e avvertenze

  • Fare un kit di pronto soccorso per i vostri animali domestici in modo da avere sempre a portata di mano le forniture.
  • Se un graffio o taglio è abbastanza profonda da richiedere punti di sutura, seguire le istruzioni del vostro veterinario sulla cura della ferita dopo il trattamento medico.
  • Se sei sempre in dubbio su come il vostro cane è stato ferito, consultare il veterinario al fine di garantire un trattamento adeguato.

Come modificare le lenti degli occhiali da sole Oakley

Molti degli occhiali da sole a marchio Oakley hanno lenti di ricambio disponibili. I modelli M-Frame e giacca mezza sono realizzati soprattutto con lenti diverse come parte delle capacità di progettazione. Lenti in altri occhiali da sole Oakley sono difficili da cambiare se stessi e la pratica è scoraggiato. La lente potrebbe rompersi nel processo, o non può sedersi correttamente nei telai; la tua idea potrebbe essere compromessa.

istruzione

1 Mettere il dito indice sul ponte del naso e mettere il pollice in alto del telaio.

2 Estrarre il ponte del naso verso di voi con il dito indice. Allo stesso tempo, spingere la parte superiore del telaio con il pollice.

3 Prendere la lente in quanto salta fuori della cornice.

4 Tenere la occhiali da sole saldamente in una mano e si allineano alla scheda del naso della sostituzione nella cornice scanalatura.

5 Far scorrere con attenzione il nuovo obiettivo nel telaio scanalatura.

6 Tenendo saldamente l'obiettivo in posizione, far scorrere l'altro pollice lungo la parte superiore del telaio fino a quando non scatta in posizione.

Come sostituire un rilievo degli occhiali

Occhiali da vista sedersi sul ponte del naso e possono causare disagio quando il telaio preme sul lato del naso. Per prevenire o alleviare irritazioni, Pastiglia lenti sono poste sulla sezione del telaio che tocca i lati del naso. La rimozione di questi naselli regolarmente e la loro sostituzione con quelli nuovi farà gli occhiali si adattano più comodamente. Avrete bisogno della lente forniture, che sono disponibili nella maggior parte delle farmacie di pulizia.

istruzione

1 Collocare un panno morbido su una superficie di lavoro. Mettere gli occhiali, a faccia in giù, sul panno morbido. Prolungare i lati dell'occhiale che agganciano sulle orecchie completamente verso l'esterno.

2 Saturare il pad di occhiali da vista, che deve essere rimosso con esplosioni di lenti pulizia spray per sciogliere l'adesivo. Il pad occhiali è ad una estremità di una delle due lenti, appena sotto il ponte azienda l'obiettivo due.

3 Che due minuti passano. Sbucciare il pad di occhiali da vista dalla base in plastica a cui era assegnata, con l'unghia. Gettare il tampone degli occhiali nella spazzatura.

4 Spruzzare la superficie della base in plastica che ora esposto con una raffica di spray pulizia delle lenti. Pulire la superficie con forza con il bordo di un panno per la pulizia della lente per rimuovere ogni traccia di adesivo attaccato. Asciugare la superficie con un bordo a secco del tessuto.

5 Staccare la carta svitando il pad di sostituzione degli occhiali. Posizionare il pad degli occhiali di ricambio, lato adesivo rivolto verso di voi, contro la base in plastica. Premere sul pad per aderire alla base. Lasciate set adesivo del pad per un'ora prima di indossare gli occhiali da vista.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare le lenti degli occhiali con spray di pulizia delle lenti e pulire con un panno per la pulizia della lente prima di metterli di nuovo.

Come risolvere piccoli graffi su una lente degli occhiali

Piccoli graffi sul vostro obiettivo occhiali sono di solito sufficienti solo per infastidire voi, ma non abbastanza per mandato nuovi occhiali da vista. Quando si dispone di piccoli graffi sul vostro obiettivo, quei graffi raramente penetrare l'obiettivo reale. Invece, i graffi si verificano sul rivestimento protettivo che funziona in cima della lente. Quando si applica un prodotto chimico per rimuovere il rivestimento protettivo, è possibile togliere i piccoli graffi e vedere chiaramente nuovo.

istruzione

1 Utilizzare una crema incisione vetro, disponibile presso il vostro negozio di artigianato locale. Vetro crema incisione funziona meglio su di plastica; non utilizzarlo se la pulizia degli occhiali è di vetro reale perché causerà l'obiettivo di diventare nuvoloso.

2 guanti di gomma di usura. Glass crema incisione è tossico, così si dovrebbe fare questo all'aperto e proteggere la pelle.

3 Applicare la crema incisione su vetro per la lente degli occhiali, poi stenderlo uniformemente sul vostro obiettivo con tamponi di cotone. Applicare liberamente in modo da non dover usare la forza quando si tampone sul vostro obiettivo.

4 Ripetere sul lato opposto del vostro obiettivo, in modo da fare sia la parte anteriore e posteriore di entrambi gli obiettivi.

5 Attendere cinque minuti.

6 Lavare la crema fuori del vostro degli occhiali con acqua tiepida fino a sciacquare completamente la crema fuori dei vostri occhiali da vista.

7 Riapplicare se necessario, fino a quando tutti i graffi se ne sono andati.

Sunburn sul naso bianco del cavallo

Sunburn sul naso bianco del cavallo


Sunburn può essere molto doloroso per i cavalli, e anche pericoloso in casi estremi. E 'comune per i cavalli con i nasi bianchi a soffrire di scottature, soprattutto durante i mesi estivi, quando il sole è più forte. I cavalli sono spesso colpiti da colpi di sole, ma ci sono una serie di modi per proteggere loro.

Tipi di cavalli più inclini al Sunburn

Secondo l'allenatore di cavalli e allevatore Jeffrey Rolo, cavalli con i capelli di colore più chiaro sono più suscettibili di scottature. Perché più leggeri cavalli colorati hanno anche la pelle di colore più chiaro, mancano l'elevata quantità di pigmento della pelle che i cavalli più scuri hanno, rendendo più facile per loro di bruciare. I cavalli con modelli di cappotto bianchi come Appaloosa, vernici e Pintos sarebbero propensi a bruciare facilmente.

Aree sensibili

il naso del cavallo è molto vulnerabile a essere bruciato. Rolo afferma che qualsiasi area sul corpo del cavallo con poco o nessun capelli saranno soggetti a scottature. Tali aree includono gli occhi, le orecchie, la vulva e soprattutto il naso del cavallo. Il naso è di solito la prima area a bruciare, e brucerà prima, se il cavallo ha bianco sulla sua faccia e se la pelle del naso è normalmente di colore rosa.

Sintomi

Secondo Rolo, i segni di scottature nei cavalli sono le stesse che sono nelle persone. La pelle del cavallo sarà trasformare un rosa intenso o di colore rossastro. In ustioni più gravi, le zone colpite possono gonfiarsi e blister. La pelle può anche secca e crack, anche con conseguente perdita dei capelli.

L'uso di creme solari

Secondo Lydia F. grigio, DVM, la protezione solare può essere un valido strumento per proteggere il naso del cavallo dalle scottature. Anche se ci sono filtri solari realizzati per l'uso sui cavalli, è sicuro da usare creme solari umana su cavalli pure. La protezione solare deve essere applicato il naso del cavallo 1/2 ora prima di essere esposto al sole; essa deve essere accuratamente strofinato la pelle del cavallo. La protezione solare dovrebbe essere riapplicati ogni 2 ore, così come dopo l'esercizio, il bagno o governare.

Ulteriori misure preventive

Dr. grigio suggerisce che fornire una barriera fisica dal sole può aiutare a proteggere il naso di un cavallo. Il sole è più forte 10:00-04:00, quindi durante questo periodo cavalli bianchi sono più sicuro da scottature al chiuso, o almeno entro un rifugio dove possono uscire da sole. affluenza notturna durante i mesi estivi può significare che i cavalli di evitare la luce del sole più forte. Più volare maschere, che si estendono al muso del cavallo, può anche ridurre gli effetti del sole sul naso del cavallo.

Come riparare un telaio Bent plastica degli occhiali

montature per occhiali in plastica sono molto più leggeri e più comodo da indossare rispetto ai loro omologhi di metallo. La plastica è anche meno malleabile di metallo, così quando un montatura in plastica si piega, è molto più difficile da riparare sicuro rispetto a quando gli occhiali hanno una struttura in metallo. Il procedimento per la riparazione di un piegata montatura in plastica può essere fatto a casa senza particolari attrezzature, ma deve essere fatto con molta attenzione per evitare di rompere la plastica.

istruzione

1 Riempire una teiera con acqua di rubinetto e riscaldare sul fuoco. Prendere la teiera dal fornello quando l'acqua bolle.

2 Versare l'acqua bollente dalla teiera nell'intestino vetro.
Indossare i guanti da lavoro.

3 Sollevare gli occhiali e tenere premuto il telaio in plastica piegato direttamente sopra l'acqua bollente nella ciotola in modo che il vapore sta colpendo il telaio piegato.

4 flettere leggermente il telaio in plastica nella sua posizione originale come la plastica inizia ad ammorbidirsi. Togliere gli occhiali da sopra la ciotola. Verificare se il telaio piegato ora è stato restaurato alla sua forma originale.

5 Mettere gli occhiali di nuovo sopra la ciotola e ripetere il processo, se necessario. Mettere gli occhiali sul tavolo per rinfrescarsi. Versare l'acqua dalla ciotola e mettete la ciotola e teiera via.

Consigli e avvertenze

  • Coloro che indossano gli occhiali dovrebbe mettere un paio di occhiali di sicurezza su di loro in modo che il vapore non appannamento degli occhiali.
  • L'applicazione di una pressione eccessiva per un piegato montatura per occhiali di plastica può causare la crepa.

Come modificare la lente degli occhiali

Come modificare la lente degli occhiali


Occhiali a volte richiedono manutenzione di base, proprio come altri oggetti personali come orologi o scarpe. Tale manutenzione può significare cambiare una lente con un paio di occhiali. Modifica di una lente, probabilmente a causa di un danno o di una prescrizione alterata, è abbastanza comune. Questo mantenimento non è impossibile e può essere realizzato con gli strumenti giusti e un po 'di pazienza, o con l'aiuto di professionisti ottici nella zona.

istruzione

1 Scegliere se si desidera tentare di cambiare la lente da soli, o se si desidera prendere i vostri occhiali da vista per un negozio di ottica. fattori utili a prendere questa decisione includono se avete fatto questo tipo di manutenzione prima, se si hanno gli strumenti adeguati, il tipo di occhiali che hai e se si vuole prendere il tempo per realizzare il compito.

2 Determinare il tipo di occhiali che avete. Se si dispone di montature per occhiali in metallo con viti, o cornici in plastica, si dovrebbe essere in grado di cambiare la lente da soli. Sarebbe più intelligente prendere altri tipi di occhiali, come rimless, ad un negozio ottico come questi telai richiedono metodi più specializzati per cambiare le lenti.

3 Raccogliere gli strumenti necessari se si decide di cambiare la lente da soli. Disporre gli strumenti su una superficie piana dura come un contatore, tavolo o anche in cima ad una grande scatola. Assicurarsi che se si sta utilizzando viti per avere un paio di sostituzioni a portata di mano, per ogni evenienza.

4 Per montature in metallo, utilizzare il cacciavite degli occhiali per rimuovere la vite sul lato degli occhiali dove si sta cambiando la lente. Posizionare la vite in un piccolo contenitore. Rimuovere l'obiettivo. Posizionare la lente di ricambio nel telaio, usando l'altra lente dell'occhiale come guida. Allineare la scanalatura nella lente con il telaio. Questo potrebbe richiedere qualche aggiustamento. Con il cacciavite, mettere la vite al suo posto. Serrare la vite finché è aderente ma non al punto di strippaggio vite. L'obiettivo dovrebbe essere tenuto saldamente in posizione e non si muove.

5 Per cornici in plastica, l'acqua di calore in una padella o un piatto microwavable fino all'ebollizione. Utilizzare pinze di metallo per immergere gli occhiali in acqua per alcuni secondi fino a un minuto. Togliere gli occhiali. Saldamente afferrare gli occhiali e spingere lentamente sulla lente dalla parte anteriore alla parte posteriore. Se l'obiettivo non esce, ripetere immergendo gli occhiali in acqua fino a quando l'obiettivo può essere spuntato fuori. Posizionare la lente di ricambio all'interno degli occhiali. La maggior parte delle lenti hanno una leggera curva sulla parte anteriore, che si può usare come guida. Spingere con fermezza, ma delicatamente, in senso inverso di come si tirò fuori il vecchio obiettivo. Saprete la lente è spuntato in posizione quando non è più si muove e quando si inserisce nella scanalatura del telaio.

6 Pulire le lenti con una soluzione morbida panno per la pulizia e la pulizia della lente. Modifica della lente su una coppia di telai comporta inevitabilmente impronte sulle lenti, per cui è necessaria la pulizia dopo.

7 Chiedere un negozio di ottica di cambiare la lente sui vostri occhiali da vista è una seconda opzione. È possibile utilizzare un negozio di ottica che già frequenti, oppure è possibile utilizzare la rubrica o Internet per trovare un negozio di ottica. Assicurarsi che il negozio è accreditata dal Better Business Bureau. negozi di ottica stimabili dovrebbero essere in grado di cambiare una lente gratuitamente o per una piccola tassa entro un breve periodo di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di lavorare in una zona ben illuminata quando si cambia un obiettivo.
  • Tenere occupati i bambini con i giocattoli o la TV di istruzione, e gli animali domestici in un'altra stanza, mentre si lavora con gli occhiali.
  • Andare lentamente quando svitare e avvitare al fine di evitare lo slittamento e graffi ed anche per evitare di perdere una vite.
  • Hanno sempre grande attenzione quando si utilizza acqua bollente per evitare di scottarsi.
  • Occhiali Crafter avverte che non si dovrebbe usare tutto ciò che produce una fiamma aperta per riscaldare cornici in plastica.

Come utilizzare la catena degli occhiali

Come utilizzare la catena degli occhiali


catene di occhiali sono un modo per mantenere i vostri occhiali a portata di mano se non sono sul tuo viso. Alcune persone che indossano gli occhiali per correggere la loro visione rimuovere i bicchieri molto di rado. Tuttavia le persone che hanno sviluppato la presbiopia - una condizione legata all'età che induce gli occhi a perdere la capacità di concentrarsi su oggetti vicini - si ritrovano a volte togliendo gli occhiali e la loro sostituzione solo per leggere. Una catena di occhiali da vista è un modo per aggiungere stile e funzionalità e mantenere il vostro occhiali da lettura vicino quando ne avete bisogno.

istruzione

1 Posizionare gli occhiali su una superficie piana in modo che gli auricolari sono giù e appoggiata sulla superficie. Se si applica pressione per gli occhiali con gli auricolari destra rivolta verso l'alto, si può rompere o piegare gli occhiali fuori forma.

2 Aprire gli anelli della catena di occhiali da vista, e mettere un loop su ciascun auricolare. Regolarla in base dove è più comodo sul tuo viso, da qualche parte tra lo stelo del degli occhiali a lente e l'orecchio.

3 Spingere il piccolo scivolo di plastica o di metallo che si trova sotto l'anello o un anello per stringere al ricevitore. Creare una perfetta aderenza per evitare che gli occhiali di scivolare.

4 Indossare gli occhiali al collo. Controllare la slitta periodicamente per assicurarsi che sia ancora aderente durante l'uso.

Come rimuovere le macchie dalla lente degli occhiali

Occhiali da vista, come qualsiasi altro oggetto, possono diventare sporchi. E hanno bisogno di manutenzione, compresa la pulizia regolare. Sporcizia, sporcizia e grasso può lenti sporche. E 'importante per portatori di occhiali di avere le lenti pulite, come le lenti sporche possono ostacolare la visione.

istruzione

Metodo panno asciutto

1 Tenere gli occhiali dal pezzo del naso-ponte.

2 Pulire ogni lente accuratamente con un panno morbido, non abrasivo.

3 Ripetere il processo più volte, se necessario, fino a quando tutti i punti sono rimossi.

Lens Cleaner Metodo

4 Tenere gli occhiali dai cerchioni.

5 Spray ogni lente singolarmente, sulle superfici esterne ed interne, con detergente per lenti.

6 Pulire l'interno e l'esterno di ciascuna lente con un panno non abrasivo, lavorando sulla lente con il dito indice e il pollice strofinando allo stesso tempo.

7 Pulire ogni lente a secco con il panno non abrasivo.

Metodo acqua e sapone

8 Mettere un po 'di detersivo per piatti in una ciotola con acqua tiepida.

9 Inserire i bicchieri in acqua saponata e swish i bicchieri intorno. Risciacquare il sapone sotto l'acqua calda da un rubinetto. Spostare i bicchieri intorno in modo che l'acqua può lavare via tutto il sapone.

10 Rub entrambi i lati delle lenti, con il metodo indice / pollice con un panno non abrasivo inumidito, come si tiene gli occhiali da parte del nasello-ponte. Strofinare fino a quando tutti i punti vengono rimossi.

11 Rub ogni lente con il metodo indice / pollice con un panno non abrasivo asciutto. Pulire il resto degli occhiali secco.

12 Se le macchie restano ancora, ripetere fino pulito.

Piatto Metodo Detergente

13 Tenere gli occhiali da parte del ponte nasale e applicare detergente piatto direttamente su ogni lato delle due lenti.

14 Rub ciascun lato della lente, andando oltre i punti, con un panno non abrasivo, utilizzando il metodo indice / pollice. Lavorare il detersivo nel macchie.

15 Risciacquare le lenti sotto l'acqua calda fino a quando tutti il sapone viene rimosso.

16 Asciugare le lenti con un panno non abrasivo.

17 Far asciugare i bicchieri se si sceglie di. In caso contrario, pulire gli occhiali a secco con un panno non abrasivo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sta a letto, mettere gli occhiali in un porta bicchieri. Questi proteggeranno le lenti si macchi e graffiato. Evitare di toccare la superficie delle lenti con le dita, in quanto questo può sporcare le lenti.
  • Non utilizzare composti chimici aggressivi, come l'ammoniaca, in quanto questi possono danneggiare le lenti.

Come usare Armour Etch a striscia degli occhiali Lens Coatings

Come usare Armour Etch a striscia degli occhiali Lens Coatings


Armour Etch è un marchio di azione rapida, appositamente formulato composto incisione su vetro. È pensato per creare disegni incisi permanenti sul vetro o specchio. Poiché la crema spoglia il bicchiere del suo rivestimento UV, può anche essere usato come una soluzione economica per togliere gli occhiali della loro protezione UV o altro rivestimento. È possibile acquistare un piccolo 3 once bottiglia on-line per circa $ 6,50, a partire dal 2010.

istruzione

istruzione

1 Leggi tutte le indicazioni sulla confezione Armour Etch prima di procedere.

2 Pulire accuratamente gli occhiali. lavarli con una soluzione detergente o sapone liquido e acqua calda. Usare un panno morbido o una spugna per pulire eventuali residui che potrebbero essere gli occhiali e risciacquare tutte le tracce di sapone.

3 Asciugare gli occhiali con un panno molto morbido, preferibilmente panno o salviette realizzati appositamente per occhiali da vista.

4 Applicare una generosa quantità di Armour Etch su entrambi i lati delle lenti. Utilizzare un tampone di cotone per diffondere il composto su tutta la superficie del vetro, facendo in modo di ottenere in tutti gli angoli.

5 Attendere cinque minuti per il composto di dissolvere il rivestimento gli occhiali.

6 Sciacquare gli occhiali accuratamente con acqua tiepida. Utilizzando un panno morbido, assicurarsi che tutti il ​​composto viene rimosso dai bicchieri.

7 Lasciate che gli occhiali aria secca o utilizzare il degli occhiali salviette per asciugare completamente le lenti.

Solo Come sostituire uno degli occhiali Lens

Solo Come sostituire uno degli occhiali Lens


errori di prescrizione, graffi, cadute accidentali o altri contrattempi possono bruscamente ridurre la durata dei vostri occhiali. La lente può essere coperto da una garanzia di tempo limitato offerto dal vostro impianto di cura degli occhi. affrontare rapidamente il problema e sostituire la lente si può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Controllare se il vostro prescrizione degli occhiali è valido. Sostituzione lenti richiede una prescrizione che non sia scaduto. Se la prescrizione è scaduta e si sono privi di garanzia, potrebbe essere necessario avere un esame della vista per aggiornare la tua ricetta e consentono di sostituire la lente.

2 Prendete la vostra cornice al negozio o ufficio in cui è stato acquistato le lenti.

3 lenti Ordine e, se necessario, li acquisto. garanzie Lens offrono per uffici e negozi variano a seconda delle politiche di ogni stabilimento. lenti da vista vengono solitamente con una sorta di garanzia. È possibile riordinare le lenti ancora in garanzia dal laboratorio del ufficio senza alcun costo o un prezzo scontato. È ancora possibile sostituire le lenti, senza una garanzia --- ma di solito al prezzo originale.

4 Tenere il telaio con le lenti di fronte lontano da voi. Posizionare entrambi i pollici dietro una lente, e applicare una pressione. Questa tecnica dovrebbe apparire le lenti in un telaio di plastica. Con un telaio metallico, trovare un piccolo cacciavite a croce e rimuovere le viti che tengono probabilmente la lente al telaio.

5 Sostituire la lente in una cornice di plastica tenendo premuto il telaio con le lenti rivolto verso l'alto. Posizionare la lente sul bordo in cui la lente deve andare in Allineate un lato del telaio nella scanalatura.; utilizzando due pollici, applicare pressione all'altra estremità per spingere la lente in tutto. Le scanalature della lente devono adattarsi perfettamente nelle scanalature della plastica. Se ha un telaio metallico, svitare il cerchio e sostituire la lente, avendo cura che le scanalature della lente adattano con le scanalature del metallo.

Come installare una lente degli occhiali

Come installare una lente degli occhiali


Una volta installato correttamente, lenti per occhiali devono essere difficili da rimuovere. Se non fossero saldamente in posizione, le lenti potrebbero saltar fuori ogni volta che si sporse la testa contro un cuscino del divano o lasciato cadere gli occhiali sul terreno. Nonostante sia tenuto saldamente in posizione, tutti i tipi di lenti per occhiali possono essere rimossi o installati facilmente a casa.

istruzione

Occhiali wire-frame

1 Utilizzando un cacciavite lente, rimuovere con attenzione la piccola vite sul lato della montatura tra l'obiettivo e il braccio. La cornice intorno alla lente si aprirà sciolto.

2 Rimuovere il vecchio obiettivo. Posizionare il nuovo obiettivo nel telaio e avvitare con cautela il telaio in posizione fino a quando la lente è tenuta in modo sicuro.

3 Ripetere la procedura per l'altro obiettivo.

Occhiali da vista in plastica

4 Mettere il frontale degli occhiali e lenti sotto il rubinetto ed eseguire l'acqua calda su di loro. Continua scorrere l'acqua per due minuti, aumentando la temperatura fino a quando la plastica diventa flessibile, ma non così caldo che brucia le mani.

5 Posizionare il pollice contro la parte anteriore, parte esterna della lente e premere fino a quando l'obiettivo non fuoriesce. Fare lo stesso per l'altro lato.

6 Posizionare il nuovo obiettivo nel telaio prima del fotogramma ha la possibilità di raffreddarsi. Una volta che la plastica si raffredda, si ridurrà di nuovo alla sua dimensione normale e perdere la sua flessibilità. Con attenzione e spingere lentamente la lente nella cornice dall'interno, spingendo fuori fino a quando non scatta in posizione. Fare lo stesso per l'altra lente.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non piegare la plastica troppo durante la rimozione o l'installazione di un obiettivo, perché può rompere.

Sarà Retin A compattare i grandi pori sul naso?

Retin A ha una lunga reputazione di efficace trattamento di condizioni di acne, ed è ormai popolare in tutto il mondo la cura della pelle come una soluzione anti-invecchiamento. Anche se questa forma mutata di vitamina A offre numerosi vantaggi per la pelle e la manutenzione delle cellule della pelle sana, Retin A non è stata provata da compattare i grandi pori, ma per una buona ragione: la riduzione letterale di pori non è possibile. La visibilità di pori, tuttavia, è gestibile, e Retin A può giocare un ruolo in questo.

Retin A & Skincare

Tretinoina è il nome generico per Retin A. Retin A è il metabolita attivo della vitamina A, fornendo così molteplici benefici per la pelle. Si innesca il funzionamento delle molecole delle cellule della pelle, chiamato recettori retoid. Le funzioni attivate accelerare processi cellulari naturali, tra cui la crescita cellulare e la rigenerazione, produzione di collagene ed elastina (fondamentale per un sano, pelle giovane) e la vitalità delle cellule. Retin A può anche combattere gli enzimi che causano il collagene e l'elastina ripartizione. È stato originariamente sviluppato e usato per trattare i problemi di acne, in particolare brufoli e punti neri eccessivi. Dal momento che i suoi risultati anti-invecchiamento sono stati scoperti, Retin A è stato utilizzato per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, e per il trattamento di secchezza della pelle e rugosità, in quanto aumenta lo spessore degli strati superficiali della pelle. Il suo effetto sui pori è semplicemente collegato a questi vantaggi, quindi non è commercializzato come "riduttore poro."

Verità su Pori

I pori popolano la superficie della pelle, come le aperture di ghiandole sebacee, ghiandole sudoripare e follicoli piliferi. Visibilmente grandi pori possono attribuire a un colorito spento e non uniforme, una denuncia cura della pelle comune. prodotti per la pelle sono efficaci per la pulizia e esfoliante la pelle, ma non importa il regime, l'età o condizione della pelle di una persona, la genetica sono la principale determinante della dimensione dei pori. I pori possono essere visibilmente ingrandite da fattori esterni e scarsa pulizia, ma la verità è che la dimensione dei pori non può mai ridursi, indipendentemente dal prodotto promette. I prodotti possono, tuttavia, creare l'illusione di pori più piccoli. Ciò si ottiene creando un effetto gonfiore sulla pelle, tessuto cutaneo sano e la rigenerazione delle cellule della pelle.

Pori sul naso

La genetica e il naturale processo di invecchiamento sono i principali determinanti della dimensione dei pori, ma anche altri fattori estrinseci influenzano la grandezza dei pori. L'acne si traduce spesso in pori allungati-out, dal momento che l'accumulo di batteri e l'olio ostruisce i pori e li costringe ad allungare. Allo stesso modo, grassa negligenza pelle di pulizia sufficiente porta a pori ostruiti, che gape con residui intrappolati. Il mento e le guance sono problematici per la visibilità dei pori, ma il naso, poiché sporge dalla faccia, possono sembrare amplificare grandi pori, oltre ad essere un sito principale per accumulo di olio e sporcizia. Il naso è incline ad accumulo brufolo, in particolare i punti neri, e l'eccessiva spremitura dei brufoli provoca i pori per allungare.

Retin A & pori

Retin A ha due funzioni che sembrano ridurre i pori. In primo luogo, si pulisce lo sporco e l'olio accumulo, liberando i pori. Questo è il motivo principale è usato per il trattamento dell'acne. In secondo luogo, muta le cellule morte e promuove nuova generazione di cellule negli strati superficiali della pelle. La crescita di nuove cellule sane produce, plumper cellule, con una migliore elastina e la produzione di collagene nello strato superficiale della pelle, creando l'effetto visibile di pori più piccoli. Questo è il motivo per cui molti utenti sostengono che i loro pori si restringono quando Retin A è incorporato nella loro cura della pelle ogni giorno.

avvertimento

Perché Retin A ha un impatto così drammatico sulla pelle, consultare un dermatologo prima di incorporare Retin A nel vostro regime di cura della pelle. Retin A può causare irritazione della pelle e rendere la pelle più sensibile al sole. Retin A usato in combinazione con alfa prodotti a base di acido idrossi richiede cautela.

Macchie sul naso e le labbra di un gatto

Macchie sul naso e le labbra di un gatto


proprietari di gatti possono diventare allarmato se i loro animali domestici spuntano improvvisamente macchie nere o marroni sul naso, labbra o le orecchie. Tuttavia, questo è un fenomeno comune, in particolare tra l'invecchiamento, tabbies arancio, e non è un motivo di preoccupazione. Conosciuto come lentigo simplex, queste macchie sono molto simili lentiggini. Di solito innocuo, lentigo è quasi mai il risultato di una condizione medica di base grave. Il lentigo possono andare e venire, e non esiste un metodo o il motivo per il trattamento di esso.

Cause di Lentigo

Lentigo si verifica quando una cellula della pelle producono maggiori livelli di melanina rispetto alle aree circostanti. Questo fa sì che posto per scurire modo che si distingue dal resto del derma. Anche se i gatti possono sviluppare lentigo ovunque, di solito è notato sul naso, le labbra e le orecchie interne, dal momento che queste zone non sono coperti da pelliccia.

Suscettibilità alle Lentigo

Lentigo è una caratteristica ereditaria che si verifica più frequentemente in tabby. L'invecchiamento e l'esposizione al sole aumentare la probabilità di lentigo. E 'molto raro che un gattino o gatto giovane per sviluppare lentigo.

Aspetto di Lentigo

macchie lentigo vanno dal marrone chiaro al nero profondo, e di solito compaiono all'improvviso. Alcuni gatti hanno solo pochi punti, mentre altri hanno densi ammassi. Non vi è alcun prevedere quando apparirà lentigo o se finirà per svanire.

Quando di essere preoccupato

Se le macchie diventano lentigo sollevato, infiammata o improvvisamente iniziano a crescere, prendere il vostro gatto dal veterinario. Questi sintomi possono indicare il cancro della pelle e dovrebbe essere trattata tempestivamente. Se il vostro gatto ha un naso rosa bianco o chiaro, essere particolarmente vigile per insolito decolorazione della pelle o oscuramento. I gatti con il colore della pelle della luce sono particolarmente vulnerabili a disturbi del derma.

Come nascondere un brufolo sul naso

Come nascondere un brufolo sul naso


Brufoli sono causati da batteri, olio in eccesso e spargimento di pelle morta. La maggior parte delle persone a un certo punto o in un altro hanno avuto un brufolo o due presentarsi sulla loro faccia nei momenti più scomodi. Quando si deve essere da qualche parte importante, come ad esempio una festa o una funzione aziendale, che brufolo fastidioso è lì per tutti da vedere. Se si dispone di un brufolo visibile al centro del viso, come ad esempio sul naso, si può rendere meno visibile con un po 'di trucco.

istruzione

1 Rub idratante oil-free e fondamento di primer sul viso. Crema idratante aiuta il vostro trucco andare avanti in modo più uniforme, mentre un primer fondazione impedisce di scivolare. Attendere un paio di minuti per la crema idratante e il fondamento primer per assorbire nella vostra pelle.

2 Immergere un pennello piatto-top in un trimestre ammontano a grandezza naturale di fondotinta liquido. Applicare il fondamento su tutto il viso. Scegli una fondazione che non è né troppo chiaro né troppo scuro per il tono della pelle. Lasciare che la fondazione si asciughi.

3 Immergere un pennello correttore in crema correttore. Pat il correttore direttamente sul brufolo e si fondono nella pelle. Non applicare troppo correttore per evitare una "incrostata" aspetto.

4 Applicare la polvere al tuo brufolo e poi il resto del viso con una grande spazzola della polvere per impostare la fondazione e correttore. Utilizzare la polvere con parsimonia, e spazzare il pennello in tutta la vostra faccia in corse lunghe.

Come rimuovere Whiteheads sul naso

Come rimuovere Whiteheads sul naso


Quando i pori si intasano con l'olio, la pelle morta e batteri, brufoli possono formare. Whiteheads sono urti bianche sulla pelle. Il naso contiene molte ghiandole sebacee ed è un luogo comune per i brufoli per lo sviluppo. E 'possibile allentare brufoli con strisce di vapore, detergente o il naso, ma la maggior parte brufoli avere a scomparire per conto proprio. Utilizzando l'acne farmaco accelera il processo immergendo nella pelle e uccidere i batteri all'interno del Whitehead.

istruzione

1 Impostare un piroscafo. Accendilo. Sedetevi accanto al vapore, affrontare indicando il vapore. Sit in a vapore per 10 minuti. Spegnere il piroscafo. Se si inizia a sentire stordimento dal fuoco, spegnere il vapore e lasciare la stanza.

2 Lavare le mani con sapone senza olio. Secco.

3 Bagnare il naso con acqua tiepida. Applicare una goccia pisello di detergente viso oil-free per la punta del dito indice.

4 Massaggiare il sapone nella pelle sul naso. Non dimenticate di pulire le parti del vostro naso. Risciacquare con acqua. Pat asciugare con un asciugamano.

5 Applicare una striscia di naso sopra il naso. Lasciare sul naso per un massimo di cinque minuti. Leggere le istruzioni sulla confezione per l'ora esatta.

6 Rimuovere la striscia di naso.

7 Sciacquare il naso con acqua tiepida per eliminare eventuali brufoli che allentare.

8 Applicare acne farmaci per la punta del dito e massaggiare la pelle del tuo naso.

Consigli e avvertenze

  • Non spremere brufoli. Può causare cicatrici o più brufoli per lo sviluppo.

Trattamenti per il viso possono sbarazzarsi di urti sul naso?

Trattamenti per il viso possono sbarazzarsi di urti sul naso?


Trattamenti per il viso lascia la pelle liscia e guardando rinfrescato. E mentre queste procedure sono certamente rilassante, offrono anche il vantaggio di sbarazzarsi di urti acne legati sul naso. I pori sul naso può essere più grande di altre zone del viso, che è per questo che sono inclini a acne. Se non si riesce a vedere un miglioramento dopo il viso mensili, consultare il proprio dermatologo per un controllo.

Acne sul naso

Bumps sul naso sono più comunemente legati all'acne. Questa condizione della pelle irritante è disponibile in tre forme primarie: punti neri, brufoli e brufoli. Punti neri e brufoli sono il risultato di follicoli piliferi intrappolati che si combinano con le cellule morte della pelle e l'olio. La differenza è i pori di comedoni sono aperti, e la pelle morta e olio è esposto all'aria per creare una spina nera. Brufoli soprattutto si formano quando i follicoli dei capelli si staccano sotto la superficie della pelle. Essi possono diventare più problematico quando i batteri è intrappolato con il follicolo pilifero rotto. Il naso è più suscettibile di acne a causa dei pori dilatati, così come la sua posizione esterna dal resto del viso.

Nozioni di base del viso

La premessa di base di un trattamento viso è quello di aiutare sbarazzarsi di cellule morte della pelle e l'eccesso di sebo o olio. Dal momento che entrambi questi sono fattori che contribuiscono a sblocchi, acne sul naso possono beneficiare di trattamenti per il viso mensili. Una maschera viene utilizzato durante il trattamento, nonché a vapore, un toner e idratante. Inoltre, un professionista spa utilizza uno strumento chiamato un estrattore, che aiuta a sbarazzarsi di acne durante il vostro viso. A questo proposito, si può sperimentare un sollievo immediato da urti naso dopo il vostro viso.

Cura della casa

Pur avendo il viso occasionale può aiutare a mantenere l'acne sul naso a bada, gli effetti non durerà a lungo se non si segue un sano regime di cura della pelle a casa. Lavare il viso due volte al giorno con un detergente cremoso lieve può aiutare sbarazzarsi di sporco e batteri che possono portare ad acne. Follow-up con una crema idratante progettato per il vostro tipo di pelle dopo ogni lavaggio. Quando la pelle sul naso diventa troppo secca, i pori producono il sebo in eccesso. Successivamente, la combinazione di cellule morte e sebo può portare ad acne. Secondo l'American Academy of Dermatology (AAD), over-the-counter (OCT) prodotti acne non sono sempre efficaci nel trattamento di problemi della pelle correlati negli adulti.

Quando i Bumps non vanno via

Se i dossi sul naso persistono nonostante viso regolare e assistenza domiciliare normale, è il momento di vedere un dermatologo. Il DAA raccomanda discutere unguenti d'attualità di prescrizione con il medico. Questi sono più potenti rispetto ai prodotti OTC, e può aiutare a combattere l'acne adulta sul naso. In alcuni casi, i dossi sul naso potrebbe essere più di un semplice acne. Altre possibilità includono le cisti, olio ghiandole ingrossate e talpe.

Come per nascondere grandi pori sul naso e mento

Si vuole che la gente ti guarda, non i grandi pori sgradevoli sul naso e il mento. Se sei imbarazzato e consapevole circa i vostri grandi pori, non siete soli. Questo è un problema molto comune che può essere facilmente risolto con un po 'di trucco. E 'ora di smettere di sottolineare i vostri pori dilatati e prendere qualche minuto in più per nascondere loro prima di uscire. Ti sentirai meglio con te stesso e più sicuri per il tuo aspetto per il resto della giornata.

istruzione

1 Lavare il viso con un detergente oil-free. Seguire questa fino applicando il toner per la pelle con un batuffolo di cotone. Questo rimuovere tutto lo sporco e le impurità dalla pelle, prima di applicare qualsiasi trucco. Si vuole iniziare con un viso fresco e pulito in modo da non intasare e irritare i pori.

2 Applicare una crema idratante oil-free per il viso e il collo. Un prodotto oil-free non ostruisce i pori e causare sblocchi, quindi è importante fare in modo che si sceglie questo tipo.

3 Applicare un prodotto che controlla l'olio per il naso, il mento e le guance. Ciò contribuirà a ridurre l'aspetto di lucentezza proveniente da i pori, facendoli apparire più piccolo. Vi sentirete il prodotto-controllo del petrolio stringendo i pori, per mantenere l'olio.

4 Utilizzare un prodotto poro-minimizzando sul naso, il mento e le guance. Questo darà la vostra pelle una finitura opaca, che assorbe il sudore e l'olio in eccesso. Il Minimizer pori contribuirà a rendere i pori notevolmente più piccola dopo che è stato applicato al vostro viso.

5 applicare un primer per il viso, utilizzando un pennello trucco o una spugna, che coprono tutte le aree. Questo aiuterà il vostro trucco rimanere e lavorerà anche per nascondere la dimensione dei pori. Rimuovere delicatamente qualsiasi fondo in eccesso con un fazzoletto di carta.

6 Applicare il vostro fondamento normale per la pelle, sia con un pennello trucco o una spugna. Ciò contribuirà a andare su più agevolmente, e l'olio dalle dita non sarà possibile ottenere sul tuo viso.

7 Premere una polvere di finitura sulla pelle per completare il vostro look off. Questo aiuterà a riempire i pori, camuffare la loro dimensione. spazzolare delicatamente la polvere in eccesso fuori il viso con un fazzoletto di carta quando finito.

8 Lavare il viso bene alla fine della notte, utilizzando un detergente oil-free e toner.

Come sbarazzarsi dei punti neri sul naso

Come sbarazzarsi dei punti neri sul naso


Quei puntini neri sul naso --- e, eventualmente, la fronte, petto, schiena e spalle --- sono più probabili i punti neri. I punti neri derivano dal petrolio intrappolato che raccoglie nel tuo pori. Contrariamente alle storie vecchie comari, punti neri non sono causati da scarsa igiene, cibi grassi o cioccolato. Una forma di acne, punti neri può essere imbarazzante e fastidioso. Mentre i punti neri sono comuni, soprattutto durante l'adolescenza, le strisce dei pori sono un trattamento efficace per rimuoverli e ripristinare la chiarezza alla vostra pelle.

istruzione

1 Lavare e asciugare il viso accuratamente. Utilizzare un detergente che non contiene una crema idratante in modo da consentire la striscia dei pori di allegare alla vostra pelle.

2 Steam tuo viso sopra una pentola o ciotola di acqua bollente o di riposo un asciugamano caldo sopra il naso, al fine di allentare i punti neri da rimuovere.

3 Rimuovere la pellicola dalla striscia pori in modo che la zona adesivo è pronto per l'uso.

4 Applicare la striscia al naso. A seconda della striscia dei pori, potrebbe essere necessario applicarlo a uno pelle umida o secca. Se si utilizza uno che richiede pelle umida, smorzare il naso con un panno umido o con le dita bagnate. Applicare la striscia poro premendolo alla vostra pelle, levigando eventuali urti. Lasciare per il tempo assegnato specificato nelle istruzioni.

5 Afferrare la striscia dei pori da ogni bordo e rimuoverlo lentamente e delicatamente, lavorando verso il centro, per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Lavare il viso due volte al giorno con un dolce, detergente a base d'acqua. Stare lontano da prodotti a base di olio.
  • Utilizzare prodotti over-the-counter con il perossido di benzoile per aiutare la pelle grassa secca e prevenire l'acne.
  • Si possono trovare le strisce dei pori nelle farmacie, negozi di bellezza e on-line.
  • Non utilizzare le strisce dei pori troppo frequentemente come la pelle può diventare irritata.
  • Non spremere i punti neri.

Come rimuovere spine sebo sul naso

Come rimuovere spine sebo sul naso


tappi di sebo appaiono nella pelle naso quando lo sporco e blocchi petroliferi del viso pori e la normale secrezione di petrolio, la creazione di punti neri. tappi di sebo sono indolori, a meno che non infetta, ma può essere dolente al tatto. Oltre al disagio, tappi di sebo sono poco attraenti e difficili da coprire con il trucco. Rimuovere queste macchie sul naso e ripristinare un aspetto sano della pelle. Ci sono diversi metodi per utilizzare per rimuovere i tappi e tornare la pelle alla secrezione normale e traspirazione.

istruzione

strisce Pore

1 Pulire il viso con un detergente profonda. Dopo aver lavato il viso, sciacquare con acqua fredda / calda.

2 Pat la pelle con un asciugamano. Applicare la striscia dei pori al naso rimuovendo il supporto adesivo.

3 Centro la striscia sul ponte del naso. Premere delicatamente la striscia giù sulla pelle appianare le rughe e le pieghe.

4 Lasciare la striscia asciugare per tre o quattro minuti. Estrarre l'adesivo fuori il naso delicatamente. Vedrete tappi di sebo sulla striscia poro.

Esfoliazione

5 Bagnare il viso con acqua tiepida. Bagnate un panno pulito e strizzare l'acqua in eccesso.

6 Applicare scrub esfoliante per il naso. Strofinare la macchia nel tuo naso. Fate questo per un minuto.

7 Lavare la macchia con acqua tiepida. Pat la pelle secca.

8 Dab il toner su un batuffolo di cotone. Strofinare il batuffolo di cotone sopra la zona del naso.

Strumento di rimozione

9 Riempire un lavandino con acqua calda. Mettere un asciugamano sopra la testa e respirare il vapore. Il vapore allentare i tappi di sebo della pelle.

10 Immergere la punta strumento di rimozione blackhead nell'acqua calda. Posizionare l'estremità circolare dello strumento sopra il punto nero sul naso.

11 Premere verso il basso in modo uniforme sulla pelle che circonda il comedone. La pressione farà sì che il tappo di pop fuori della pelle.

12 Togliere il tappo di sebo con un panno caldo. Applicare toner o un antisettico per il poro aperto.