se si é messo troppo pepe

Come raffreddare un piatto che avete messo troppo pepe In

Sperimentare con cibi piccanti può essere molto divertente. Ma cosa succede quando la tua mano scivola e si triplicare accidentalmente la quantità di pepe o spezie caldo mescola che la ricetta originale chiamato per? Se avete fatto un curry, peperoncino, o stufato che contiene modo troppo pepe, ci sono diversi modi per correggere l'errore. È possibile raffreddare un piatto che è troppo caldo in pochi minuti con alcune soluzioni rapide.

istruzione

1 Diluire il pasto con liquido aggiuntivo. Una zuppa, spezzatino, o simili piatto principale con una consistenza liquida possono essere "annacquato" per diluire il sale con l'aggiunta di magazzino, birra, o semplice acqua.

2 Aggiungere un prodotto lattiero-caseario. prodotti a base di latte mellow sapori caldi o piccanti, in modo da aggiungere come gran ciuffo di panna acida al peperoncino, o crema (o latte di cocco) per curry.

3 Servire con i lati lievi. Un piatto di pollo piccante può essere addolcita da mangiare nello stesso morso con purè di patate o riso.

4 Introdurre nuovi sapori. Miele o zucchero possono temperare un piatto asiatico piccante e di trasformarlo in una combinazione dolce-piccante, e succo di lime aggiunge una freschezza al piccante cucina latino che attraversa parte del calore.

5 Aggiungi texture. Crackers, crostini, e altri alimenti con una consistenza croccante o ruvida distrarre la lingua dal dolore della bruciatura pepe.

Come correggere un piatto che è troppo pepe

Come correggere un piatto che è troppo pepe


Se hai accidentalmente messo troppo pepe in un piatto, non preoccupatevi. Non è necessario buttare fuori; infatti, ci sono diversi modi per correggere il piatto per assicurare che voi e la vostra famiglia può ancora godere di esso. Che cosa si sceglie di fare dipenderà da variabili come il tempo, preferenze di gusto e l'ammontare del piatto che si desidera.

istruzione

Diversi modi per correggere un piatto con troppo pepe

1 Considerare la possibilità di più della ricetta, specialmente se una zuppa o stufato. Gli ingredienti e brodo aggiuntivi possono diluire il gusto del pepe.

2 Se la pasta o insalata, prendere in considerazione il risciacquo delle verdure o pasta per pulire alcuni dei pepe. Inoltre, se uno stufato o zuppa, provare a sforzare il liquido, in modo un po 'di pepe otterrà lasciato alle spalle.

3 Aggiungere un po 'di prodotti lattiero-caseari, come la crema di formaggio, latte, panna acida o altri formaggi a vostro gusto.

4 Aggiungere una piccola quantità di succo di limone con lo zucchero per contrastare l'acidità del limone.

5 Aggiungere le patate crude e cuocere a fuoco lento per 20 minuti dal momento amidi assorbono facilmente sapore pepe e poi scarta o aggiungere a un altro piatto.

6 Aggiungere più erbe o spezie per mascherare il sapore di pepe.

7 Aggiungere le verdure lievi come sedano, pomodori o le carote per contrastare la spezia.

Che cosa posso fare quando ho usato troppo pepe?

Che cosa posso fare quando ho usato troppo pepe?


Accidentalmente l'aggiunta di troppo di una spezia è un blooper culinaria che succede a cuochi esperti e neofiti della cucina allo stesso modo. Quando si nota che sono stati aggiunti troppo pepe al vostro piatto una reazione comune è pensare che il pasto è viziato. Tuttavia, con gli ingredienti giusti è possibile rivivere il vostro pasto e bilanciare il sapore piccante.

Diluire il piatto

Un modo per minimizzare la quantità di pepe vostro piatto contiene è diluirlo. Diluendo un piatto significa aggiungere altri ingredienti fino a quando il gusto pepe diventa più mite e più mite. Per esempio, se si aggiunge troppo pepe di cayenna nero o rosso per la vostra salsa spaghetti, è possibile risolvere il problema con l'aggiunta di ulteriori salsa o pomodori. In uno scenario di zuppa a base di panna, diluire il vostro piatto piccante con un'altra dose di latte, panna o formaggio che è già parte della vostra ricetta. Ricordate che se si diluire il vostro piatto, potrebbe anche essere necessario per riequilibrare gli altri sapori, come la polvere di aglio, cipolla e sale, per ottenere il cibo da gustare come si desidera. Ma almeno il pepe non sarà così forte.

Rendere più interessante

Tagliare il sapore piccante con l'aggiunta di più sale al piatto. Il sale è un contrasto efficace al calore che il nero o pepe di Caienna rosso emette. È anche possibile mascherare il sapore eccessivamente condito migliorando il resto dei sapori nel vostro piatto. Raddoppiare la quantità di aglio in polvere, polvere di peperoncino e paprika, per esempio, in modo che il peperoncino non è il sale primaria che assaggiare quando si mangia il pasto.

Scoop it Out

Se si utilizza accidentalmente troppo pepe al vostro piatto, ma il peperone è contenuta, per una zona, è possibile raccogliere alcuni di essi con un cucchiaio. È sufficiente sfiorare la superficie del pasto con il cucchiaio fino ad ottenere la quantità di pepe che si desidera. Se si aggiunge troppo pepe a qualcosa di simile a una insalata a foglia, scegliere le verdure migliori che hanno il più pepe su di loro e li buttare fuori. È possibile sostituirli con nuove verdure che sono spezia-less.

Stretta di Citrus

Una spruzzata di limone o lime nel piatto può contribuire ad equilibrare il sapore piccante. Limone e lime sono acidi che aiutano a dare sollievo a coloro che bruciano la bocca con peperoni piccanti. In quanto tali, questi prodotti possono essere infilati in vostro pasto per neutralizzare anche il sapore del pepe.

Sciacquare la Food

L'aggiunta di troppo pepe a qualcosa come la pasta ti dà la possibilità di risciacquo vostre tagliatelle fuori. Mettere la pasta in un colino o scolapasta e farli funzionare fino a quando una leggera corrente d'acqua. Questo eliminerà le spezie dalle tagliatelle, che consente di ricominciare da capo. Asciugare le tagliatelle leggermente prima di aggiungere i spezie o salse indietro.

Come contrastare troppo pepe in Ricette

Come contrastare troppo pepe in Ricette


Ground pepe nero è una spezia universale che si trova su ogni tavolo da pranzo, di solito in un vaso shaker accanto ad una analoga di sale da tavola. Peppercorns sono in realtà frutto che, a seconda di come viene elaborato, sviluppa un sapore firma dopo la raccolta. pepe nero in grani vengono raccolte ancora verdi e sia essiccati al sole o bolliti ed essiccati per aumentare il sapore. Usato con moderazione, pepe nero integratori alimentari; utilizzato in sovrabbondanza e può sopraffare cibo. Ci sono un paio di processi si possono intraprendere per contrastare troppo pepe in vostri piatti.

istruzione

1 Rimuovere la maggior quantità di pepe dalla superficie del piatto se il peperone supplementare è verificato come il risultato di una fuoriuscita. Se il pepe atterrato su una superficie solida, come la carne, rimuovere la voce e sciacquarlo sotto l'acqua corrente fredda. Sostituire l'elemento e continuare la cottura per le direzioni.

2 Aumentare la dimensione del piatto per minimizzare l'effetto del pepe supplementare. Aggiungere ulteriore proteine, verdure, altri condimenti e spezie, e liquido di cottura, a seconda del tipo di voce che si sta cucinando. Mescolare bene per fare in modo che il pepe in più è distribuito in modo uniforme.

3 Aggiungere un paio di patate al piatto se è brodo o base liquida, come patate hanno la capacità di assorbire aromi, tra spezie. Sbucciare le patate, sia ruggine o patate bianche, con un pelapatate. Tagliare le patate in quarti con un coltello e aggiungere al piatto. Cucinare il piatto almeno un'ora con le patate. Rimuovere le patate con un mestolo forato prima di servire il piatto.

Come si fa a risolvere troppo pepe in Food?

Come si fa a risolvere troppo pepe in Food?


È comune per aggiungere la quantità errata di un certo ingrediente per una ricetta. Spesso, l'errore si verifica quando si letto male una ricetta o il tappo di un contenitore si stacca il contenitore metà cruscotto. Quando si aggiunge troppo pepe per una ricetta, ci sono alcune opzioni disponibili per salvarla.

Diluire E '

Se gli ingredienti aggiuntivi sono disponibili e il tempo lo permette, diluire la ricetta. Aggiungere doppia quantità di tutti gli ingredienti tranne pepe o altre spezie forti. È probabile che sia necessario creare il secondo piatto separatamente per evitare la cottura sotto-sovra o uno dei piatti. Una volta che entrambi i lotti sono stati completati, combinarle e mescolare bene di fondere i sapori. Il piatto risultante offrirà un'alternativa diluito al primo. E, avrete un sacco di avanzi.

Limone

Aggiungere un cucchiaino di succo di limone o una sezione di un limone fresco squartato. L'acido neutralizza l'effetto del pepe. Potrebbe essere necessario aggiungere allo stesso tempo un cucchiaino di zucchero per contrastare l'acidità del limone. Aggiungere piccole quantità di limone e zucchero, degustazione e l'aggiunta di più se necessario. Perché pomodoro e calce sono anche succhi acidi, essi possono essere utilizzati al posto di limone in ricette dove servono se del caso, gli ingredienti complementari.

latteria

L'aggiunta di panna, yogurt latticello o mezzo-e-mezzo in grado di ridurre il calore causato da troppo pepe in zuppa di patate, zuppa di porri e pasti simili, ma non funziona in tutti i piatti. Panna acida lavora in ricette con consistenze più spessi, come salse bianche. Ancora una volta, aggiungere un cucchiaino alla volta, degustazione e aggiunta più come necessario. Il trucco latteria può essere usato da solo o insieme con il succo di limone e metodo zucchero.

scolatelo

Se ti senti a disagio l'aggiunta di ingredienti inutili o semplicemente non li hanno a portata di mano, provare a sforzare il pepe in più. Versare con cautela salsa sottile o zuppa in una seconda pentola attraverso una garza o un colino. Questo dovrebbe rimuovere una notevole quantità di motivi pepe. Se il piatto è ancora troppo piccante, è possibile modificarlo, a seconda dei gusti.

Come tagliare troppo pepe in salsa di pomodoro

Come tagliare troppo pepe in salsa di pomodoro


Stop prima di buttare fuori salsa di pomodoro fatta in casa a cui è accidentalmente aggiunto troppo pepe. È possibile salvare la salsa bilanciando la speziatura del pepe con altri sapori e diluendo leggermente. Salsa di pomodoro sono alcune delle salse più facili da risolvere, perché i pomodori hanno acidità naturale e dolcezza per la creazione di un equilibrio di sapori.

istruzione

1 Mescolare i pomodori pelati, privati ​​dei semi e tagliati a la salsa di pomodoro. Assaggiare il piatto per piccante, e se ha ancora troppo pesante un sapore di pepe, continuare con ulteriori aggiunte.

2 Aggiungere una tazza di salsa di pomodoro non sale al contenitore principale di salsa.

3 Assaggiate il piatto. Se ha un sapore troppo dolce, cuocere a bollore a fuoco medio per 15 a 20 minuti per ridurre leggermente e concentrare i sapori. Non aggiungere più pepe o condimenti.

4 Togliere la salsa dal fuoco. Se ha un sapore ancora troppo piccante da pepe in eccesso, sbattere il burro, latte o panna nel sugo da 1-cucchiaio. importi. Assaggiate la salsa dopo ogni cucchiaiata fino a quando la salsa raggiunge il livello desiderato di piccantezza.

Come contrastare troppo pepe in una salsa

Come contrastare troppo pepe in una salsa


Se si effettua una salsa e accidentalmente aggiungere troppo pepe, non buttare via il cibo. Invece, provare una di queste opzioni per contrastare la quantità di pepe si è aggiunto alla salsa. Troppo pepe può causare il sapore della salsa di essere diverso rispetto a quello che dovrebbe essere, e spesso rende la salsa troppo piccante. Ci sono diverse opzioni da provare, e il metodo scelto può dipendere da ciò che gli oggetti che hai in mano.

istruzione

1 Fare un altro lotto di salsa senza aggiungere pepe ad esso. Dopo che lo rende, mescolare i due lotti di salsa insieme. In questo modo si fondono gli ingredienti da entrambi i lotti e sarà diluire il pepe dal primo lotto di salsa.

2 Scoop fuori. Se ci si rende conto subito dopo l'aggiunta del peperoncino che si è aggiunto troppo, provare raccogliendo alcuni dei pepe fuori subito con un cucchiaio. Il pepe nero è facile vedere in salsa causa del suo colore e normalmente non distribuisce in tutto finché non viene agitata.

3 Tagliare un limone in quattro spicchi. Aggiungere questi cunei alla salsa per contrastare il gusto pepe. Sostituire 1 cucchiaino. succo di limone se non si dispone di un limone. Si consiglia inoltre di aggiungere un cucchiaino o due di zucchero per contrastare l'acidità del limone nella salsa.

4 Tagliare una patata a metà e aggiungerlo alla salsa. Gli amidi nella patata assorbiranno po 'del sapore pepe. Fate bollire la salsa per 20 minuti o giù di lì, quindi rimuovere la patata. Eliminare o utilizzarlo in un altro piatto.

5 Aggiungi condimenti extra. A seconda del tipo di salsa che si stanno facendo, aggiungere le spezie o erbe che cambieranno il sapore a proprio piacimento. Questo non rimuoverà necessariamente il sapore di pepe, ma sarà mascherare in qualche modo.

6 Aggiungere altre verdure. Se si dispone di sedano, pomodori o carote, tritarli e aggiungerli alla salsa. Le verdure in salsa assorbiranno parte del pepe. O lasciare queste verdure in salsa o rimuovere dopo 20 minuti.

Ho aggiunto troppo pepe a mio arrosto: Come posso risolvere il problema?

Ho aggiunto troppo pepe a mio arrosto: Come posso risolvere il problema?


Molte ricette hanno un'istruzione al termine che indica "aggiungere sale e pepe a piacere." Se si diventa un po 'troppo pesante passata con il pepe, quindi è necessario rimuovere prima i vostri ospiti consumare il vostro arrosto e sono lasciati tosse o di raggiungere per un bicchiere d'acqua. Fortunatamente, sale e pepe sono di solito collocati all'esterno della carne e non vengono iniettati nel tessuto stesso. Pertanto, il pepe può essere lavata o raschiata via dopo la cottura.

istruzione

1 Rimuovere l'arrosto dal forno, grill o fonti di calore. Evitare che la carne di riposare. carne di riposo fa sì che i succhi di muoversi verso il centro del forno. Mentre questo è vantaggioso per il sapore volta l'arrosto è stato tagliato, renderà l'esterno della carne meno umida, quindi più difficili da rimuovere il pepe dalla superficie.

2 bollire l'acqua. Se avete notato l'errore, come l'arrosto stava cucinando, poi bollire l'acqua durante la cottura in forno. Se avete notato l'errore dopo la cottura e il gusto, far bollire l'acqua dopo che è stato rimosso. L'acqua bolle a 212 gradi Fahrenheit. Questa temperatura sarà sicuro sopra della temperatura interna della carne e non rischiare eventuali batteri supplementari che vengono posizionati sulla carne da acqua ad una temperatura inferiore.

3 Versare l'acqua bollente sulla carne. L'acqua bollente sarà lavare via pepe sulla parte esterna della carne. Versare l'acqua su tutta la superficie in cui è asperso pepe.

4 Raschiare via pepe supplementare con un coltello. Se ci sono ancora pezzi peppercorn l'arrosto, poi raschiare via con un coltello utilizzando la lama contro la parte esterna della arrosto. L'arrosto è ora pronto a servire ed avrà una componente di pepe inferiore.

Consigli e avvertenze

  • La USDA consiglia di non lavare la carne prima della cottura. batteri supplementari possono essere posizionati sulla carne e contaminazione incrociata con altri prodotti alimentari e possono verificarsi superfici.
  • Per arrosti in una pentola di coccio, aggiungere una spruzzata di vodka ai succhi di liquido nella base. Ruotare l'arrosto in modo che il lato piccante è immerso nel liquido e consentire l'arrosto a sobbollire lentamente. La vodka riduce il gusto piccante.
  • Spennellare la parte superiore del forno con miele. Proprio come salsa di miele barbecue ha un effetto di raffreddamento sul spezie in un massaggio a secco, la dolcezza del miele sottosquadri il sapore di pepe forte. Utilizzare il miele per il peperoncino, chipotles e pepe di cayenna e si sfrega ingrediente pepe nero.
  • Imbastire la parte superiore del forno con olio d'oliva. L'olio d'oliva per neutralizzare il calore associato con peperoncino caldo, pepe nero o altre spezie a base di pepe. Se si aggiunge una generosa quantità di olio, pat l'arrosto giù con un tovagliolo di carta per rimuovere l'olio in eccesso prima di servire. Questo impedisce una presentazione oleosa sul piatto di portata, come la corsa succhi di frutta.

Come risolvere troppo pepe in un piatto



Ad un certo punto, tutti avranno sperimentato aggiungendo accidentalmente troppo di un certo ingrediente per un piatto. Nel caso di pepe, questo può accadere se il coperchio sulla shaker è sciolto e si avvia versando il pepe nel piatto senza controllare quanto verrà fuori prima - è fatto facilmente. Non c'è bisogno di buttare fuori il vostro piatto però. Prova un paio di tecniche sperimentate prima a seconda di ciò che hai preparato.

istruzione

1 Cucchiaio fuori pepe che hai appena spruzzato in se non avete ancora mosso ma - per esempio, se il coperchio sulla pepaiola era sciolto e troppo accidentalmente versato.

2 Diluire i piatti che contengono liquidi, come zuppe e stufati aggiungendo più brodo o acqua.

3 Aggiungere 1 cucchiaino. di zucchero e gusto. Aggiungere di più se necessario. Il sapore dolce controbilancia il calore del pepe. Nel caso di salse, prova ad aggiungere il miele, lo sciroppo d'acero o melassa, se si preferisce.

4 Maschera il sapore piccante con l'aggiunta di più delle altre erbe della ricetta contiene. Questo funziona solo se è solo un po 'troppo piccante; tuttavia, non se è intensamente prepotente.

5 Aumentare gli altri ingredienti della ricetta, se possibile. Ad esempio, se hai fatto una zuppa di patate, aggiungere più patate, cipolle e altre verdure e mescolare bene fino a quando il peperone è diluito. È sempre possibile congelare una parte se si fanno troppo.

6 Aggiungere un po 'di farina di mais per una salsa che è troppo piccante. Ciò addensare un po ', ma può anche mascherare il sapore, purché è solo leggermente troppo caldo.

Come abbassare i toni troppo pepe

Come abbassare i toni troppo pepe


Il morso caldo di spezie è spesso voluta in una varietà di piatti di tutto il mondo. Da Thai Mexican, pepe viene aggiunta non solo per il sapore in un piatto, ma anche per piccantezza che può bruciare la lingua, che è un risultato finale non sempre voluta da cucina. Il calore può essere moderato quando l'acido e zucchero è combinato. Il grasso in latticini può anche attenuare gli effetti della capsaicina, che è la parte del peperone responsabile per il suo calore ardente. Quando si combinano ingredienti con queste proprietà, un disastro piccante può essere evitato.

istruzione

1 Aggiungere 1 cucchiaino. di succo di limone o aceto per il piatto che è troppo piccante. Continuare ad aggiungere 1 cucchiaino. alla volta fino a quando il peperone non è più prepotente il sapore del piatto.

2 Versare 1 cucchiaino. lo zucchero in un momento nel piatto piccante. Fare attenzione a solo aggiungere lo zucchero abbastanza per tonificare il calore verso il basso. In caso contrario, lo zucchero renderà il vostro piatto troppo dolce.

3 Versare 2-3 cucchiai. di panna acida o latte nel piatto. Non solo questo mellow il piccante, sarà anche aggiungere un altro elemento di sapore.

4 Aggiungere la panna acida più o latte per il piatto, se necessario, aggiungere 2-3 cucchiai. Al tempo.

5 Servire il piatto con yogurt sul lato per consentire agli ospiti di moderare il proprio livello di piccantezza.

Consigli e avvertenze

  • È possibile effettuare la ricetta di nuovo, questa volta con nessuna delle spezie aggiunto, e aggiungere questo al primo lotto per meno piccante.
  • Usare sempre pieno di grassi panna acida, yogurt o il latte, perché è i composti di grassi nei prodotti che rimuovono il calore; prodotti a basso contenuto di grassi non avranno tanto di un effetto di raffreddamento.
  • Verificare sempre che le persone si stanno servendo il piatto di non avere allergie di latte o di eventuali restrizioni caseari nella loro dieta.

Come Neutralizzare cibo condito con troppo pepe

Come Neutralizzare cibo condito con troppo pepe


Con il suo sapore forte, una piccola quantità di pepe nero va un lungo cammino. Se accidentalmente sopra condito un piatto con pepe, c'è ancora speranza. Utilizzare uno o due dei seguenti metodi per tentare di risolvere il piatto. Gustare il cibo dopo ogni trucco per vedere se ha un sapore migliore prima di tentare un ulteriore metodo.

istruzione

1 Aggiungere più degli ingredienti nel piatto a parte il pepe. Questo crea una quantità di cibo che è più equivalente alla quantità di pepe utilizzato.

2 Condire il piatto, con ulteriori importi delle altre erbe e spezie nella ricetta per bilanciare il sapore del pepe. Se non ha incluso altre spezie, pensare ad alcuni che va a completare il piatto si cucina. Dragoncello va con pesce, origano e basilico con cucina italiana e polvere di curry, aglio e cumino andare con piatti indiani e spagnoli.

3 Diluire il sapore del pepe con brodo, amido di mais o farina.

4 Aggiungere patate crude al piatto e lasciate cuocere con esso per 20 minuti. Poi prendere le patate; assorbono po 'del sapore e aggiungere amido di diluire più di pepe.

Come fare un piatto più lieve Dopo usando troppo Jalapeno Pepper

Come fare un piatto più lieve Dopo usando troppo Jalapeno Pepper


Il pepe jalapeno varia in temperatura da lieve a caldo ed è sia povera di grassi saturi e colesterolo. Questo frutto sano aggiunge un pugno piccante per una grande varietà di piatti, dal peperoncino al pollo, e, a seconda del vostro palato, può anche essere consumato intero. Tuttavia, l'aggiunta di troppo pepe jalapeno ad un piatto brucia la lingua di anche il più piccante di amanti del peperoncino rosso. Per fare un piatto più mite, utilizzare le tecniche che utilizzano acidi, zuccheri e prodotti lattiero-caseari.

istruzione

zuccheri

1 Tagliare a cubetti di ananas fresco in piccoli pezzi che possono essere facilmente schiacciato in un robot da cucina.

2 Schiacciare una o due tazze di ananas a dadini nel robot da cucina.

3 Aggiungere l'ananas schiacciato al vostro piatto jalapeno-speziato, se appetibile. Ananas funziona bene quando aggiunto al peperoncino, salse e curry. Il frutto zuccherino neutralizza il peperone jalapeno.

acidi

4 Tagliare un limone o lime in quarti con un coltello da cucina affilato. Applicare una pressione decisa con il palmo della mano e ruotare la limone o lime contro il tagliere prima del taglio. Rotolamento questi frutti aiuta a liberare i loro succhi.

5 Posizionare un limone o lime cuneo sulla piastra del prodotto finito, piatto jalapeno-speziato.

6 Consentire commensali a spremere il succo di tanto o poco sui loro porzioni come si adatta alle loro palato. Il succo acido neutralizza il sapore piccante jalapeno e rende il più mite piatto.

latteria

7 Aggiungere una tazza di tutta panna acida o yogurt bianco al peperoncino, salse e piatti che caratterizzano le patate, fagioli fritti o pesce. Mescolare i prodotti lattiero-caseari in tutto il piatto o solo nella salsa.

8 Servire singole porzioni del piatto jalapeno-speziato con la panna acida e peperoncino, invece di aggiungere al piatto intero. In questo modo il commensale può scegliere quanto o quanto poco lattiero-caseari da aggiungere al suo cibo.

9 Cospargere, formaggi triturati solidi, come il cheddar o mozzarella, sulle stoviglie piccanti. piatti messicani e italiani funzionano bene con i formaggi solidi.

Consigli e avvertenze

  • Crush pezzetti di ananas fresco con un forchettone se non si ha accesso a un robot da cucina.
  • Zucchero di canna può anche essere aggiunto ai piatti per neutralizzare piccante.
  • Unire zuccheri e acidi ai piatti jalapeno-speziato per il potere neutralizzante forte.
  • Servono piatti jalapeno-speziato con latte o dolci, bevande non gassate.
  • Non servono piatti jalapeno-aromatizzato con acqua, come l'acqua si diffonderà solo il calore intorno e non contrastare i sapori piccanti.

Come ridurre pepe nero gusto nel cibo

Come ridurre pepe nero gusto nel cibo


Anche per chi ama il cibo piccante, un piatto può solo prendere tanto pepe prima che diventi immangiabile. Troppo pepe può sopraffare un piatto, soffocando gli altri sapori. Ma per la casa cuoco che ha accidentalmente aggiunto troppo pepe ad un piatto, non tutto è perduto. Prima di buttare tutto e ricominciare da zero, provare queste tecniche per ridurre il pugno pepato.

istruzione

1 Aggiungere zucchero cristallizzato al piatto una presa alla volta. Mescolare in ogni pizzico fondo e poi gustare. Aggiungere un'altra presa se il cibo ha un sapore ancora troppo piccante. Mescolare e riassaporare. Continuare ad aggiungere un pizzico di zucchero alla volta fino a quando il gusto pepe è stato sottomesso.

2 Aumentare il numero di porzioni di vostro piatto. Aumentare la quantità degli altri ingredienti, ma non includono più pepe. Non è necessario raddoppiare la ricetta, ma gli ingredienti che non dovrebbe essere aggiunti in quantità proporzionali. Ad esempio, se la ricetta originale prevede una tazza di un certo ingrediente e si aggiunge un altro terzo di una tazza di tale ingrediente, si dovrebbe quindi aumentare il resto degli ingredienti - ad eccezione del pepe - di un terzo .

3 Aggiungere le erbe fresche o secche al vostro piatto. Questi hanno un modo di mascherare gli effetti travolgenti di pepe con le loro qualità aromatiche, e possono migliorare il sapore pure. Basare l'uso di erbe su ciò che si cucina. Se il piatto comporta maiale o manzo, una pianta come il rosmarino può funzionare bene. Origano e basilico completano molti piatti italiani o a base di pomodoro. erbe dolci, come aneto e timo vanno bene con pesce e pollame. Prova ad aggiungere un cucchiaino quarto della erba secca alla volta. Lasciare che il piatto sobbollire per 15 minuti o giù di lì e poi il gusto. Se è necessario, è possibile aggiungere un altro quarto di cucchiaino di erbe.

4 Aggiungere alcuni alimenti sapore di assorbimento al vostro piatto. alimenti amido-pesanti, come le patate, rape, carote e altri ortaggi a radice, sono naturalmente sapore-assorbente.

Come cucinare con pepe di Caienna

Per chi ama per rendere le cose, pepe di cayenna è un sogno che si avvera. Questa spezia cucina in comune non solo aggiunge il calore a qualsiasi piatto, stimola il sistema circolatorio del corpo e aiuta a fornire sangue e sostanze nutritive per ogni organo del corpo.

istruzione

1 Aggiungere un pizzico di pepe di Caienna ai condimenti per insalate, zuppe o carni, in quanto è un fantastico contrappeso al marinate dolci. Tradizionalmente, pepe di cayenna è un ingrediente comune in curry e piatti creoli. È possibile affettare, tritare o friggere i peperoni tutto, o secca e ammollo in olio per un infuso speziato.

2 Leggere l'etichetta di polvere spezie pepe di cayenna per giudicare il calore. Maggior parte delle polveri sono fatti dall'intera pod pepe; tuttavia, altre varietà meno piccante sono disponibili che comprende solo la pelle esterna, scartando i semi e membrane interne.

3 Acquisto peperoni interi per la cottura, disponibile nella maggior parte delle aree tutto l'anno. peperoni Cayenne sono di colore verde, e si trasformano a poco a poco al rosso che maturano e maturo. Il più rosso il peperone, il più caldo il sapore. Memorizza i tuoi peperoni di Caienna freschi in un sacchetto di carta in frigorifero.

4 Preparare integrali, peperoni di Caienna freschi a seconda di come caldo si desidera che il piatto finale. Utilizzare l'intero pepe per il più caldo sapore possibile, o rimuovere i semi e / o vene dall'interno del peperone per raffreddare il sapore.

5 Aggiungere Cayenne alle vostre ricette gradualmente durante la cottura per evitare cibi caldi dolorosamente. Aggiungere un pizzico, mescolare e cuocere per circa 5 minuti e poi il gusto. Ripetere a piacere.

6 Raffreddare un piatto se si aggiunge troppo pepe di cayenna con l'aggiunta di pasta, patate o latte di cocco, che assorbe e aiuta a neutralizzare la spezia.

Consigli e avvertenze

  • Tenendo latte o yogurt in bocca aiuta a smettere l'ustione dal pepe di Caienna.
  • Durante la cottura con pepe di cayenna, fare attenzione a non toccare la pelle, in particolare il volto, le labbra e gli occhi.

Come abbinare il vino e Chili

Come abbinare il vino e Chili


I vini possono accompagnare piatti senza pretese, come stufati realizzati con tagli poco costosi di carne e altri ingredienti di bilancio. La chiave per l'abbinamento del vino con il peperoncino rosso è di prendere in considerazione ciò che i profili sapore avrà il peperoncino avere. Ad esempio, i piatti a base di pomodoro possono beneficiare di un vino rosso secco, mentre astringente peperoncino bianco si sposa bene con un vino bianco frizzante. Valutare profilo aromatico del peperoncino e cercare di abbinare con un vino in grado di resistere al sapore del peperoncino.

istruzione

1 Come abbinare il vino e Chili

Trova un vino rosso che si alzerà a piccantezza del peperoncino.

Determinare il tipo di vino che si accoppierà con il peperoncino in base a ciò che gli ingredienti il ​​peperoncino contiene. vini rossi Coppia con peperoncini a base di pomodoro, in particolare quelli che dispongono di manzo e agnello. L'acidità dei pomodori si mescola bene con un vino rosso secco, come un vino Zinfandel, Bonardo, Malbec o Tempranillo. Al contrario, Chilis bianche sono meglio accompagnati da un vino bianco secco.

2 Come abbinare il vino e Chili

Servite peperoncino con il vostro vino preferito budget dalla California.

Bere un California Zinfandel con un peperoncino carni bovine e fagioli. Zinfandel ha la struttura e acidità di competere con i forti sapori di peperoncino.

3 Prova un vino Primitivo, un cugino italiano di Zinfandel. Primativo, come il Zinfandel, ha un sacco di sapore e di alta gradazione alcolica. Questi due fattori impediscono i profumi ei sapori di questo vino da ottenere confuso dai sapori forti e speziati di peperoncino. Un vino di medio corpo, Primativo abbinerà bene con il peperoncino rosso che contiene il cumino, origano e cipolla tagliata a dadini.

4 Come abbinare il vino e Chili

vini fruttati e piccanti come il Syrah possono resistere ai sapori audaci in carne e chili di fagioli.

Esperimento con un Syrah fumoso. Sryah ha un sacco di note speziate, che si può abbinare con piatti piccanti come il peperoncino. Associare un syrah leggermente dolce con note di pepe per domare il calore dai peperoni piccanti nella vostra chili. Questo vino ha un corpo forte, che accompagnerà la carne chili.

5 Abbinare un rosso spagnolo economico, come un Garnacha o Tempranillo con peperoncino spessore che contiene polvere di peperoncino o addirittura cacao, così come il peperoncino rosso che caratterizza morso dimensioni pezzi di carne in umido, invece di carne macinata. Questi vini spagnoli hanno sapori di ciliegia della terra e struttura costante adatto a piatti di carne, in particolare di agnello.

6 Associare un peperoncino di maiale con un audace, Malbec piccante dall'Argentina. Malbec non verrà confuso con l'acido e piccante di chili.Try un Malbec con un colore scuro fruttato e sentori di pepe nero.

7 Come abbinare il vino e Chili

Consigli e avvertenze

  • Evitare di vini delicati e quelli che hanno un sacco di tannini, come ad esempio un cabernet sauvignon o un pinot nero.
  • Evitare di Chardonnay quando si mangia una, carnoso peperoncino piccante a base di pomodoro, come sarà messo troppo l'accento sui sapori legnosi di chardonnay.

Come risolvere un over-Spiced Stew

Con una mossa sbagliata, uno stufato può passare rapidamente da salato e delizioso a un eccesso di condito da troppo pepe, sale o altre spezie. Ci sono molti metodi disponibili per rimediare ad una stufato over-speziata che vanno da aggiungere patate crude al piatto per aumentare il contenuto di acqua. Le soluzioni rapide che troverete qui di seguito solo potrebbe salvare un pasto altrimenti rovinata.

istruzione

1 Tagliate patate crude a rondelle di medio spessore.

2 Mettere le patate in un sacchetto di garza e legarlo chiuso con spago da cucina alimenti sicuri.

3 Aggiungere le patate al stufato.

4 Fate bollire le patate nella pentola fino a diventare trasparente. Potrebbe essere necessario aumentare il calore sulla parte superiore della stufa.

5 Rimuovere il sacchetto di patate e scartarlo prima di servire lo stufato.

6 Se il metodo di patate non funziona, prova ad aggiungere 1 cucchiaino di zucchero e 1 cucchiaino di aceto di sidro alla pentola, diluire lo stufato con l'aggiunta di acqua non salata o aumentare la quantità di tutti gli altri ingredienti nel piatto diverso l'ingrediente che sta causando il over-speziata problema.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un sacchetto di garza, si può semplicemente aggiungere le patate al stufato per conto proprio. Il sacchetto di garza è opzionale e serve solo per mantenere le patate affettate insieme in modo che sia più facile per rimuoverli prima di servire.
  • Se si deve aumentare il calore sul fornello come al punto 3, fare attenzione a evitare di trasformare il calore in modo tanto che bruciare lo spezzatino.

Come scoraggiare falene da lana

Come scoraggiare falene da lana


E 'deludente per tirare fuori il maglione di lana preferito e rendersi conto che le falene hanno attaccato esso. Non solo falene creano piccoli buchi irreparabili, ma anche laici loro larve su lana. Le larve masticare attraverso la lana e lasciare l'abito danneggiata. La gente di solito si occupano di falene mettendo naftalina su e intorno i vestiti. Anche se naftalina sono efficaci nel dissuadere falene, sono pericolosi per i bambini e lasciano un odore sgradevole caratteristico. La buona notizia è che ci sono altri metodi di scoraggiare falene e mantenendo le creature fastidiose fuori i capi in lana.

istruzione

1 Identificare e separare i vestiti di lana. Se non si è certi che gli elementi sono fatti di lana, controllare l'etichetta indumento.

2 articoli Posizionare lana nel luogo più fresco possibile. Se si dispone di spazio nel congelatore, è consigliabile inserire elementi all'interno fino a quando non sono freddi. Estreme temperature fredde e congelamento uccideranno tutte le uova e le larve che possono essere già esistenti sui vestiti di lana. Se mettendo i vestiti nel congelatore non è pratico, si può anche mettere i vestiti fuori in una giornata fredda. Dopo il congelamento o l'immissione nel freddo, archiviare immediatamente le voci.

3 Memorizza i tuoi articoli di lana in contenitori sigillati. Se le falene non sono in grado di deporre le uova, saranno risparmiati i vestiti. Semplicemente mettendo i vestiti in un cassetto non fornirà una protezione sufficiente dalle tarme e le loro larve. Posizionamento di elementi in una cassa di cedro tratterrà falene, ma il cedro lascerà un odore caratteristico sui vestiti.

4 Cospargete di pepe nero sui vostri articoli saranno. Falene non piace il pepe nero e sarà stare lontano da elementi che hanno il condimento su di esso. Per una maggiore protezione, avvolgere il capo in carta o posto in una borsa dopo aver messo il pepe su di esso. Tenete a mente, l'idea è quella di cospargere con leggerezza e non coprire l'intero indumento con pepe.

Consigli e avvertenze

  • deterrenti chimici come naftalina e fiocchi sono efficaci nel falene deterrente, ma sono tossici e lasciano un odore sgradevole sui vestiti.

Come usare l'aceto come Feminine Wash



Aceto fa un grande lavaggio vaginale o femminile che è privo di sostanze chimiche e ingredienti artificiali. L'aceto è stato utilizzato nel corso della storia come disinfettante dai tempi di Roma antica al Medioevo. E 'stato utilizzato per uccidere i batteri nell'acqua potabile e di curare le malattie. Provate questo rimedio a casa come alternativa alle irrigazioni artificiale.

istruzione

1 Acquistare una bottiglia di aceto. Qualsiasi aceto cucina di buona qualità farà per il lavaggio vaginale. Nessun marchio specifico è necessario. Ma scegliere uno che non è troppo forte.

2 Mettere da parte un mestolo per il lavaggio.

3 Andare al bagno. Riempire il dipper con acqua calda. Non utilizzare acqua bollente.

4 Versare un po 'di aceto in acqua. È possibile utilizzare 1-2 tappi per iniziare. Essa dipende dalla forza di aceto, la quantità di acqua e la propria tolleranza.

5 Sedersi comodamente e preparatevi a lavare. Tenere il mestolo in una mano. Con l'altra mano, aprire le labbra vaginali. Versare lentamente la miscela in modo che scorre dalla parte anteriore alla parte posteriore del vostro genitali.

6 Pausa e verificare come ci si sente. Se punge a disagio, stop. Potreste aver messo troppo aceto in acqua. Alzati e scartare la soluzione nella tazza del gabinetto. Fare una nuova soluzione e riprovare.

7 Se ci si sente bene, proseguire e arrivare fino quando hai finito. Osservare come ti senti. L'aceto può asciugare l'acqua in fretta. In caso contrario, asciugare con un asciugamano.

8 La pelle deve sentirsi pulito e fresco. Se c'era qualche prurito moderato, dovrebbe scomparire. Fare questo 1-2 volte a settimana, ma non più spesso di questo.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diverse marche e soluzioni. Non utilizzare un marchio di aceto che è troppo forte.
  • Aceto come un lavaggio femminile è un bene per prevenire la crescita bactarial, non curare esso. Non cercare di curare le infezioni da lieviti, forte prurito, ecc con esso. Si potrebbe peggiorare la situazione.
  • Grazie al suo odore offensivo, si consiglia di utilizzare l'aceto solo in questo modo quando non si hanno altre persone nelle vicinanze.
  • Versare l'aceto nella tazza del cesso può aiutare a mantenere pulito.
  • Se la pelle inizia a sentirsi secca e ruvida, interrompere l'uso. Consultare il proprio medico.
  • Se la pelle inizia a male dopo il rapporto sessuale, interrompere l'uso. Consultare il proprio medico.

Come fare il succo di ciliegie Nanking per Jelly

Come fare il succo di ciliegie Nanking per Jelly


visciole Nanking, frutti simili alle ciliegie comuni, sono solo abbastanza piccolo per fare contrapponendo loro un compito esasperante. Per questo motivo, oltre che per il loro gusto dolce puckery, ciliegie Nanchino sono meglio conosciuti come gelatina di frutta che come torta di riempimento. Prima di poter effettuare la gelatina rosso rubino, è necessario prima di arginare, cucinare e filtrare i frutti per raccogliere il loro succo.

istruzione

1 Lavare le ciliegie di Nanchino con acqua corrente delicatamente, poi pat asciugare. Per ogni 3 1/2 tazze di succo di ciliegia chiesto nella vostra ricetta gelatina, utilizzare circa 3 1/2 chili di intere ciliegie Nanchino.

2 Togliere i gambi dalle ciliegie.

3 Mettere le ciliegie di Nanchino in pentola e aggiungere acqua sufficiente a coprire loro.

4 Girare il bruciatore a medio-alta e portare il composto ad ebollizione. Mescolare la polpa di ciliegio di Nanchino frequentemente come si sta aspettando per il liquido a bollire.

5 Abbassare il fuoco a medio-basso una volta che la miscela di Nanchino comincia a bollire. Prop il coperchio della pentola liberamente sopra la pentola.

6 Mescolare la polpa occasionalmente come si deposita a ebollizione lenta. Cuocere il composto di ciliegio di Nanchino per circa 10 minuti. In questo momento, schiacciare la polpa saldamente con lo schiacciapatate. Riportare il coperchio dopo ogni volta che si mescolare e schiacciare la polpa, facendo in modo che essa non è messo troppo strettamente sul piatto.

7 Impostare il setaccio garza-allineato o sacchetto della gelatina su una grande ciotola. Se stai usando un colino, la linea con un minimo di 4 strati di garza.

8 Togliere la pentola dal fuoco. Versate la polpa di ciliegio di Nanchino nel sacchetto colino o gelatina. Lasciare la pasta a gocciolare suoi succhi nella ciotola per almeno 2 ore.

9 Rimuovere la borsa colino o gelatina con la polpa di ciliegia Nanchino, riservando la polpa per un altro uso. Versare il succo dalla ciotola in una tazza di misurazione o di una ciotola.

10 Procedere con la vostra ricetta gelatina, o conservare il succo in frigorifero per un massimo di 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la polpa rimasto in muffin o pane tè. In alternativa, utilizzare per fare marmellata di Nanchino ciliegio o burro ciliegia.
  • Resistete alla tentazione di spremere o schiacciare la polpa di Nanchino ciliegia una volta che è nella borsa colino o gelatina. In questo modo è possibile aggiungere dei sedimenti al succo, rendendo per una gelatina più nuvoloso.

Come mantenere un Schnauzer White Face

Come mantenere un Schnauzer White Face


Un Schnauzer è una razza di cane tedesco con un muso barbuto. Questa razza ha preso il nome dalla parola schnauze tedesco, il che significa muso. Un schnauzer può essere facilmente distinta dalle altre razze per la sua tipica barba e lunghe sopracciglia soffici. Tuttavia, l'ossidazione causata da salivazione, coloranti artificiali in cibo per cani, la dieta e la colorazione lacrima può lasciare macchie sulla sua barba e il viso. Questo può essere un motivo di preoccupazione se il vostro cane ha il pelo facciale bianca. Per fortuna, ci sono alcune cose che potete fare per mantenere la faccia bianca di un Schnauzer.

Dieta

Una dieta ricca di cereali e cereali può provocare macchie di barba. Dare al vostro cane una dieta che non ha o meno quantità di cereali e cereali dopo aver consultato il vostro veterinario. Inoltre, molti alimenti di cane commerciali e tratta contengono coloranti artificiali, che possono macchiare la faccia di uno Schnauzer. Evitare di dare questi tratti e alimenti al vostro cane.

Bevendo acqua

acqua alta di minerali può macchiare la barba del vostro animale domestico. È facile identificare se l'acqua causando la colorazione, come tutto il viso insieme con la barba sarà macchiato e scolorito. Per evitare scolorimento a causa di acqua potabile, è meglio dare la vostra acqua potabile in bottiglia cane.

Latte di magnesia

Il latte di magnesia può aiutare a mantenere il viso bianco di uno schnauzer. Mescolare con pari quantità di acqua ossigenata. Aggiungere amido alla miscela per formare una pasta. Applicare la pasta sulla parte macchiata del viso e lasciarlo riposare per una notte. Lavare il giorno seguente con acqua calda. Prestare attenzione durante l'applicazione, in quanto non dovrebbe essere messo troppo vicino agli occhi. Ripetere il processo di applicazione a giorni alterni fino a quando il viso del vostro animale domestico è di nuovo bianco.

Salviette per neonati

Uso del bambino nonscented salviette per pulire il viso del vostro animale domestico ogni giorno dopo i pasti. Questo aiuterà a rimuovere i residui di cibo bloccato nel barba e evitare macchie. Alcuni schnauzers sono inclini alla lacerazione, provocando macchie lacrima sotto gli occhi. Detergere la superficie con il bambino pulisce ogni giorno potrebbe contribuire a ridurre queste macchie.

Cane Whitening Shampoo

Bagnare il vostro schnauzer con uno shampoo sbiancante. Utilizzare lo shampoo secondo le istruzioni riportate sull'etichetta, come la maggior parte shampoo sbiancanti hanno bisogno di una certa quantità di diluizione. Utilizzare un movimento di spremitura di applicare lo shampoo e da allora in poi risciacquare abbondantemente. Usare l'acqua calda per fare il bagno il vostro animale domestico. E 'meglio utilizzare un soffione doccia estraibile per lavare il viso, in quanto consentirà di dirigere l'acqua verso la barba. Asciugare la barba con l'asciugamano, spremere l'acqua piuttosto che sfregamento. Questo consentirà di evitare i capelli dalla impigliarsi.

Rosso lievito infezione

Il volto di un schnauzer può ottenere scolorito a causa della proliferazione di lievito rosso. Questo è di solito visto in cani che soffrono di lacrimazione eccessiva degli occhi. La presenza del lievito provoca il pelo per ottenere una sfumatura bruno-rossastro sotto gli occhi. Consultate il vostro veterinario per il trattamento di questa infezione, in quanto potrebbe richiedere farmaci.