se mangia uno scarafaggio il gatto?

Parti del corpo di uno scarafaggio Madagascar

Parti del corpo di uno scarafaggio Madagascar


In contrasto con gli scarafaggi che infestano molte case, lo scarafaggio Madagascar non è un parassita. scarafaggi Madagascar rimangono nel loro habitat forestali, rovistando tra le foglie cadute e tronchi in decomposizione. La loro anatomia assomiglia a quella della maggior parte degli insetti, ma sono più grandi di altri scarafaggi e possiedono alcune caratteristiche che danno loro un carattere individuale.

exoskeleton

Il scarafaggio Madagascar non ha uno scheletro interno. Un rivestimento protettivo avvolge i suoi organi interni e dà il suo corpo una forma rigida. Questo rivestimento esterno viene chiamato un esoscheletro. Uno scarafaggio ha questo esoscheletro appena esce dal suo uovo. Il giovane, chiamato la ninfa, deve versare il suo esoscheletro e far crescere uno nuovo più volte fino a diventare un adulto. L'adulto non muta, ma mantiene il suo esoscheletro finché non muore.

Parti del corpo di base

Il scarafaggio Madagascar ha tre parti fondamentali del corpo: una testa, una sezione centrale (chiamato torace) e l'addome.

Capo

Il capo della scarafaggio Madagascar ha occhi composti, un paio di antenne, e apparato boccale masticatore chiamati mandibole. Le antenne di maschio e femmina si differenziano. Le antenne maschili sono "più folta", secondo il Dipartimento di Entomologia della University of Nebraska-Lincoln.

Piastre toracica

La sezione centrale, o al torace, del Madagascar scarafaggio suddivide in tre sezioni: la protorace verso la parte anteriore, la mesotorace nel mezzo, ed il metatorace nella parte posteriore. piatti robusti chiamati Nota, pleura e sterna danno forza al torace. Nota sono le piastre che coprono la parte posteriore del torace. Pleura sono le piastre che copre il lato del torace. Sterna sono i piatti che coprono il seno del torace, secondo il Dipartimento di Entomologia dell'Università del Minnesota.

Accessori toracica

Uno scarafaggio Madagascar possiede sei zampe, ma senza ali, secondo il National Geographic. Lo scarafaggio Madagascar maschio ha le strutture che sembrano corna da parte del torace destro dietro la testa. Essi sono chiamati corna pronotale perché si trovano sul pronoto, parte del torace poco prima delle piastre chiamati nota. I maschi utilizzano questi corni per combattere un rivale quando i due vogliono accoppiarsi con la stessa femmina. Le femmine hanno piccoli urti sul pronoto invece di corna, secondo Debbie Clark e Donna Shanklin, entomologi presso l'Università del Kentucky College of Agriculture.

Caratteristiche addominali

La sezione del terminale, o l'addome, contiene gli organi riproduttivi del scarafaggio Madagascar. Le femmine emettono sostanze chimiche dall'addome per attirare un maschio. Le femmine conservare le uova in loro addomi fino a quando il portellone ninfe. Entrambi scarafaggi Madagascar maschi e femmine hanno piccoli pori respiratori chiamati spiracoli lungo i lati del ventre. Questi spiracoli conducono in tubi chiamati trachee che distribuiscono l'ossigeno in arrivo per gli organi all'interno. Il scarafaggio Madagascar in grado di produrre un suono sibilante espellendo l'aria con forza attraverso questi spiracoli. I maschi fischiano quando si battono per un compagno o quando corteggiano una femmina. Sia i maschi che le femmine sibilo quando disturbato o spaventato, secondo Debbie Clark e Donna Shanklin, entomologi dell'Università del Kentucky College of Agriculture.

Sono scarafaggi Bad per i cani da mangiare?

Sono scarafaggi Bad per i cani da mangiare?


cani domestici sono abbastanza forti unità preda che li ispirano a inseguire ogni sorta di cose che si muovono, compresi gli insetti. Se il vostro cane cattura e mangia uno scarafaggio, o addirittura decide di mangiare uno scarafaggio che è già morto, è possibile - anche se improbabile - che si ammalano di conseguenza.

scarafaggi

Secondo l'Università del Kentucky, gli scarafaggi sono il tipo più comune di insetto trovato all'interno di case americane. Tipi di scarafaggi che si trovano comunemente negli Stati Uniti includono scarafaggi tedeschi, blatte americane, blatte orientali e scarafaggi marrone-fasciato. A loro piace vivere in zone calde, umide e sono in grado di sopravvivere in una grande varietà di climi. Scarafaggi mangiano quasi ogni tipo di sostanza, tra cui pasta di carta da parati, abbigliamento e carta.

mangiare scarafaggi

Scarafaggi non sono velenosi nel loro stato naturale, e non contengono ingredienti tossici. In alcune culture, gli esseri umani consumano volontariamente scarafaggi come una prelibatezza. Il vostro cane non sarà immediatamente avvelenato mangiando una normale, scarafaggio sano. Alcuni cani possono sperimentare una reazione allergica dovuta a consumare uno scarafaggio, ma non è comune.

Roach veleno

Mentre scarafaggi non sono naturalmente velenosi, gli esseri umani passano un sacco di tempo e denaro avvelenamento volutamente scarafaggi ogni anno. Roach veleno è tossico, anche se il dosaggio necessario per uccidere uno scarafaggio dovrebbe essere troppo bassa per danneggiare seriamente il cane se mangia uno scarafaggio avvelenato. Se il vostro cane fa l'abitudine di mangiare scarafaggi avvelenati, avrebbe potuto costruire abbastanza del veleno nel suo sistema ad ammalarsi di lui. Tu non vuoi che il tuo cane a mangiare scarafaggi che sono stati esposti ai pesticidi. Se avete animali domestici, è sempre una buona idea di parlare con il vostro sterminatore sui tipi di prodotti utilizzati per uccidere gli scarafaggi in casa. Chiedete al vostro sterminatore per aiutarvi a trovare un metodo di uccidere scarafaggi che non danneggiare il tuo cane.

Malattia

Scarafaggi trasportare molte malattie che possono far ammalare voi e il vostro cane. Scarafaggi sono noti per i batteri che ospitano inclusa la salmonella, clostridium, streptococco, coliformi e Staphylococcus. Quando il cane mangia scarafaggi, egli è esposto a batteri che possono potenzialmente lo agraria presso l'Ufficio del veterinario. Sarà quasi impossibile per voi per sapere se il vostro cane si è ammalato a causa della Roach ha mangiato o se la sua malattia ha un'altra causa, ma il potenziale di malattia dovrebbe essere motivo sufficiente per voi per impedire che il cane dal mangiare uno scarafaggio se avete la possibilità di farlo.

Come addestrare un gatto per uno spettacolo

Un gatto di razza considerato degno di essere giudicato per la sua rappresentazione come l'ideale fisico per la sua razza è anche conosciuto come uno spettacolo di gatto. amanti dei gatti e gli allevatori lavorano a lungo e duramente per ottenere un gatto pronto a mostrare e preparazione inizia in tenera età. Oltre ad essere in salute ottimale e in possesso di un aspetto attraente, uno spettacolo di gatto è anche giudicato per la sua personalità e temperamento. Se pensate che il vostro gattino ha la stoffa giusta, si dovrebbe sapere come addestrare un gatto per uno spettacolo.

istruzione

Imparare le tecniche su come addestrare un gatto per uno spettacolo

1 Dimenticate tutto quello che può avere imparato su come addestrare un cane. Sono animali diversi e richiedono diversi metodi di allenamento.

2 Ricordate che ricompensa, non rimproverare, è la chiave per ottenere un comportamento auspicabile dal vostro show gatto.

3 Practice 'posizione' con il vostro gatto il più possibile fin dall'inizio. I giudici non si aspettano di addestrare il vostro gatto a stare in piedi con una postura pronunciato come si potrebbe un cane. Tuttavia, se è possibile addestrare il vostro gatto a mantenere una in piedi o seduto per qualche istante, questo aiuta.

4 Assicurarsi che si ha familiarità con i requisiti e gli standard tipici di razza del vostro gatto prima di considerare la partecipazione a uno spettacolo. Associazione di The Cat Fancier fornisce numerosi libretti di portare fino a velocità (vedi Risorse).

5 Lascia un esperto treno di addestrare il vostro gatto per uno spettacolo. Associazione di The Cat Fancier fornisce un programma di Mentor per aiutare i nuovi arrivati ​​nel mondo di gatto mostra acclimatarsi con il processo. (Vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate paura di entrare il vostro gatto in uno spettacolo. Molti dilettanti a piedi con premi in quanto ci sono tante categorie di premi. Inoltre, la maggior parte delle persone (e gatti) godono l'atmosfera dello spettacolo come una ricompensa in sé.
  • Una tacita regola è che mostrano i gatti non sono generalmente gatti indoor / outdoor. Per prima cosa, i gatti permesso di vagare liberamente all'aria aperta sono vulnerabili a lesioni e malattie. Per un altro, rappresenta una sfida permanente per governare bene.
  • Migliorare la "posizione" del vostro gatto da accarezzare la pelle del suo naso lentamente e delicatamente con un movimento verso il basso quando lei è nella posizione corretta.
  • Se il vostro gatto è particolarmente timida, paura o addirittura aggressivo, entrare l'animale in uno spettacolo, probabilmente non è una buona idea.

E 'pericoloso per un gatto a mangiare scarafaggi?

E 'pericoloso per un gatto a mangiare scarafaggi?


Accovacciato a terra con le sue orecchie alla schiena, la coda ondeggia da una parte all'altra e gli occhi incollati verso l'angolo, sta inseguendo la sua preda. Si tratta di uno scarafaggio. Vedrete lo pipistrello a esso, gettarlo in aria e, eventualmente, mangia. Mentre gli insetti della famiglia non sono in genere velenosi, scarafaggi possono essere pericolosi comunque. Per essere sul sicuro, mantenere il vostro gatto lontano da scarafaggi che si nascondono intorno.

Soffocamento e digestivi pericoli

scarafaggi grandi e altri tipi di grandi insetti hanno scheletri duri all'esterno dei loro corpi. Quando Teddy comincia chomping via sul Roach, pezzi di esoscheletro che potrebbero ottenere depositato in gola. Se il gatto inizia a tossire o preme il mento contro il terreno, che sta segnalando che è in difficoltà; egli può avere una parte del scarafaggio bloccato in gola. A questo punto, mantenere la calma e guardare in bocca per vedere se si nota il blocco. Non tenta di raggiungere in gola per tirare fuori l'ostacolo - si potrebbe finire spingendo ulteriormente verso il basso. Anche se il gatto riesce a ingoiare alcuni dei frammenti dello scheletro croccante, il suo fragile apparato digerente avrà difficoltà a passare. Poteva finire con un blocco nel suo intestino. portarlo dal veterinario immediatamente.

Varietà velenose

Più di 4.000 tipi di scarafaggi esistono, in modo da capire quali tipi vivono nel vostro quartiere può essere difficile. Scarafaggi non sono generalmente velenose. Tuttavia, senza sapere che tipo di scarafaggio che è o se è forse un diverso tipo di bug che si presenta come uno scarafaggio - come un coleottero velenoso - l'insetto può essere dannoso per il vostro animale domestico. Se è possibile, prendere uno e portarla al vostro veterinario o locale società di controllo dei parassiti per vedere se si tratta di una delle poche varietà velenose.

Considerazioni Bait Trappola

Non si può pensare di scarafaggi portando veleno per il vostro gatto, ma può succedere. Quando scarafaggi passare attraverso trappole esca, prendono un po 'di veleno di nuovo ai loro nidi. Se i vostri spuntini palla di pelo su uno scarafaggio che trasporta esca, il veleno finisce nella pancia di Teddy. Anche se non si dispone di trappole esca scarafaggio nella vostra casa, il vostro vicino potrebbe averli nel suo garage. Questo è abbastanza vicino per influenzare il vostro gatto, in particolare se il gatto va fuori. Scarafaggi possono altrettanto bene portare veleno per la vostra casa dal prossimo.

Altre preoccupazioni veleno

Scarafaggi sono liberi di viaggiare a loro piacimento. Camminano attraverso pozzanghere di antigelo, vagano attraverso bidoni della spazzatura e arrancare attraverso macchie oleose su passi carrai. Un gruppo di sostanze caustiche bastone per le gambe; povero piccolo Teddy sarà ingerire loro quando rosicchia sul scarafaggio. Mentre lo scarafaggio in sé non è velenoso, il gunk bloccato per le gambe può danneggiare il vostro amato felino.

Per quanto tempo un gatto Go senza Urinare?

Per quanto tempo un gatto Go senza Urinare?

Normalmente

sistema urinario di un gatto non smette di funzionare. Normalmente, un gatto avrà bisogno di urinare più volte al giorno. Cibo e liquidi Il gatto mangia vengono prima portati al sistema digestivo, ma poi i materiali di scarto vengono filtrati dai nefroni, le unità di lavoro di base nei reni del gatto. Dopo nefroni hanno filtrato il materiale di scarto, che viene inviato al dell'uretere, che è un tubo che collega alla vescica. Il tubo che collega la vescica alle aperture genitali è l'uretra. Normalmente, non ci sono ostacoli per fermare questo processo continuo.

ostruzione

Secondo "ASPCA guida completa per gatti," se il tratto urinario è bloccato, il gatto vivrà solo da 48 a 72 ore. Nei gatti, ostruzione delle vie urinarie accade ai maschi più spesso rispetto alle femmine, a causa dell'apertura più piccola in cui urinare. Blocco può essere da una formazione di minerali cristallini simili o muco denso. Questi possono accadere da cistiti, uretriti o felina idiopatica malattia delle basse vie urinarie (FLUTD). Sintomi di tutte tre condizioni sono le stesse, ma in FLUTD i sintomi saranno più pronunciati. Il gatto gridare durante la minzione, passare il sangue durante la minzione, perdere la lettiera, solo in grado di dribblare urina e costantemente leccare la zona genitale. Se il gatto non ottiene un trattamento immediato, potrebbe andare in coma e muore.

Digiuno

I gatti sono stati conosciuti per sopravvivere a lunghi viaggi senza cibo né acqua per un massimo di un mese. Uno di questi gatto era Emily, che è sopravvissuto un viaggio in un contenitore spedizione dal Wisconsin alla Francia. Quando scoperto, aveva sete, ma ancora vivo. I gatti urinare durante questo periodo, ma non si sa per quanto tempo si può andare senza urinare quando non stanno prendendo in cibo e acqua. La necessità di urinare è minore perché non solo non è un qualsiasi alimento che ha bisogno di filtraggio.

Cosa fare quando un gatto anziano è la perdita di peso?

La perdita di peso nei gatti anziani è un problema comune che i proprietari di gatti possono affrontare. Anche se è un evento frequente, ciò non significa che non è un problema. La perdita di peso può essere un segno di un problema serio di fondo, ma anche se non c'è una causa ulteriore perdita di peso può indebolire il gatto anziani per conto suo. Qualunque sia la causa, la perdita di peso in un gatto anziano non è qualcosa che deve essere ignorato.

Vedere il veterinario

Il primo e più importante cosa da fare quando si nota la perdita di peso è quello di prendere il gatto dal veterinario. Il veterinario può eseguire test per scoprire se c'è un problema di fondo e di fornire metodi per trattare con esso. Alcune delle cose che il veterinario può banco di prova per la perdita di peso che causa sono: diabete, cancro gastrointestinale, e ipertiroidismo. Il diabete è curabile e ipertiroidismo è curabile, ma il cancro è difficile da diagnosticare e ancora più difficile da trattare. Ogni problema ha diversi segni che il veterinario guarda per in modo da assicurarsi di fornire quante più informazioni possibile.

Le seguenti sono domande che il veterinario avrà bisogno le risposte a:
Che tipo di cibo non il gatto mangia?
Quanto il gatto mangia, ed è tale importo cambiato di recente?
Ha la quantità di acqua che il gatto ha bevuto cambiato affatto? (Bere più o bere meno)
il gatto è stato di usare la lettiera come normale?
È il gatto stato vomito o diarrea vivendo?
il gatto è stato più energico o irrequieti?

Modificare la dieta

Se non c'è altro sbagliato con il gatto altro che la perdita di peso, allora la soluzione può essere trovata nel cibo. I gatti più anziani hanno differenti esigenze alimentari di gatti più giovani. Ci sono un sacco di diverse marche di cibo per gatti per gattini geriatrici, quindi potrebbe essere il momento di iniziare a fornire qualcosa di nuovo. Chiedere al veterinario per consigli, ma anche fare in modo di guardare gli ingredienti. Mais non è qualcosa che è meglio per i gatti, ma si presenta come il primo ingrediente nella maggior parte delle marche più economiche. Prova a trovare cibo che ha diversi tipi di carne o pesce, come le prime ingredienti, non mais.

Cambiando la dieta può aiutare, ma così può cambiare la frequenza dell'alimentazione. Invece di uno o due grandi pasti provare a caricare il gatto anziano diversi piccoli pasti durante la giornata, o anche solo lasciando fuori tanto cibo quanto il gatto può mangiare. Per un gatto che sta perdendo peso, avere cibo a disposizione tutto il tempo può aiutare.

Come sedare un gatto per la corsa

Come sedare un gatto per la corsa


Come proprietario di un gatto, si dispone di opzioni limitate quando si tratta di muoversi o di prendere una vacanza prolungato con il vostro animale domestico. Mentre sedativi fabbricati sono disponibili presso il vostro veterinario, non sono raccomandati per viaggiare gatti a causa di complicazioni. sedativi naturali, come erba gatta e feromoni spray, possono contribuire a calmare il vostro gatto durante il viaggio.

istruzione

1 l'acquisto di alcuni catnip o uno spruzzo feromone felino dal vostro negozio di animali. Catnip è un sedativo naturale noto per i gatti quando mangiato. Alcuni spray ai feromoni, come Feliway, ridurre i livelli di stress nei gatti in modo naturale e aiutano a rilassarsi. Mentre erba gatta può stimolare i gatti quando annusò, i gatti di solito sniffare la linea di contatto gatto, strofinare intorno a esso, e poi mangiare. Quando il gatto mangia il catnip, il gatto diventare leggermente sedato.

2 Spruzzare l'interno del vettore del vostro gatto con lo spray feromone. Spray ogni angolo una volta; fare questo circa 15 minuti prima che si intende lasciare. Cospargere un po 'di erba gatta negli angoli della portante del vostro gatto.

3 Posizionare il vettore gatto a partire al piano possibile per ridurre la stimolazione sensoriale. Mantenere la temperatura a un livello moderato durante i vostri viaggi. Considerare la riproduzione di bassi di musica.

4 Interrompere periodicamente durante il viaggio per fornire il vostro gatto con cibo e acqua. Aggiungere più erba gatta e feromoni spruzzo ogni cinque ore. Quando si raggiunge la destinazione, spruzzare lo spray feromone e cospargere più erba gatta in giro per la destinazione per facilitare ulteriormente la reazione del vostro gatto al nuovo posto.

Non Bass bisogno di essere alimentato in uno stagno Farm?

Non Bass bisogno di essere alimentato in uno stagno Farm?


Avvio di un laghetto per la pesca basso agricola in grado di creare una opportunità ricreativa. Potrebbe anche essere un modo per generare reddito supplementare dalla vostra proprietà. Una volta avviato, una domanda comune è se si dovrebbe nutrire il basso fornito nel vostro stagno.

I fatti

Bass sono predatori e in genere non alimentare o vivere bene su alimentazione supplementare, dice Tyler Wright di Oklahoma JA Manning Stato vivaio. È possibile migliorare il laghetto fattoria per lo stoccaggio pesciolini o occhiaie per il basso per nutrirsi.

Caratteristiche

Wright suggerisce anche la creazione di un laghetto che contiene più tipi di pesce; persico sole e il pesce gatto può aiutare basso prosperare in uno stagno. pesce gatto di canale sono anche una buona aggiunta, perché mangeranno cibo supplementare che galleggia sulla superficie. Questo potrebbe portare bassi di mangiare anche questo alimento.

considerazioni

La quantità di mangime è difficile da determinare. Fattori come la stagione, la qualità dell'acqua, le dimensioni del laghetto e il numero di pesci possono influenzare alimentazione supplementare. Stagno aerazione è anche un fattore. Wright suggerisce di alimentazione solo ciò che mangia il pesce.

I pericoli di un cibo per cani Cibo del gatto

I pericoli di un cibo per cani Cibo del gatto


La maggior parte dei cani mangiano qualsiasi cosa sono dati o che trovano cadendo sul pavimento, quindi è ovvio che essi saranno anche mangiare il cibo del gatto se possono raggiungerlo. Ma i cani e gatti hanno diverse esigenze nutrizionali, e anche se il cane potrebbe piacere il cibo per gatti, potrebbe non essere l'opzione sano.

Le differenze nutrizionali

I gatti sono carnivori, e richiedono un sacco di carne nella loro dieta, il che significa che gli alimenti gatto sono molto ricchi di proteine, con pochissimi altri integratori alimentari. Cani, d'altra parte, sono onnivori e quindi richiedono una dieta equilibrata di materiali a base di carne e vegetali. alimenti per cani sono quindi bilanciati per fornire il vostro animale domestico con l'apporto ottimale di carne, verdure e carboidrati, se questo è in forma di cibo secco o umido. La proteina più alto potrebbe avere cibo per gatti sembrano più appetibile per il vostro cane, ma potrebbe anche sconvolgere lo stomaco e dargli la diarrea.

Obesità

I cani richiedono materiali vegetali e carboidrati per aiutare il loro tratto digestivo con la trasformazione degli alimenti. Poiché cibo per gatti contiene un'alta percentuale di proteine ​​e molto poco in termini di materiali vegetali e carboidrati, il cane può facilmente diventare obesi, come il tratto digestivo non funziona bene come dovrebbe. Il pasto cibo per gatti occasionale sicuramente non danneggiare tubo digerente di un cane, ma se il vostro cane mangia regolarmente cibo per gatti, gli effetti finirà per iniziare a mostrare, soprattutto se si tratta di una razza inclini all'obesità, come il labrador. Un cibo per gatti cane mangia potrebbe avere mal di stomaco.

Il problema del rene

Si ritiene che l'alimentazione del cane una dieta ricca di proteine ​​può causare problemi renali, ma secondo alcuni esperti, questo non è altro che poveri scienza sulla base di studi effettuati su ratti, non studi canini. Alla Quarta internazionale annuale dell'Associazione Sled Dog Veterinary Medical Symposium, il Prof. Dominique Grandjean DVM, Ph.D. affermato che "il cane può digerire grandi quantità di proteine, in particolare quelli di origine animale." I veterinari, tuttavia, raccomandare una dieta a basso contenuto di proteine ​​se il cane ha già reni problematici o livelli di urea azoto arteriosa alta (BUN). Pertanto, l'unica preoccupazione quando i cani mangiano cibo per gatti è che il cane potrebbe non ricevere tutti i nutrienti necessari.

Consulenza e orientamento

Se il vostro cane mangia cibo del vostro gatto, è meglio mettere il cibo di Kitty fuori dalla portata di Fido. I cani più piccoli potrebbero essere impedito di raggiungere cibo per gatti se il cibo è posto su un bancone; tuttavia, potrebbe essere necessario mettere una ciotola o alimentatore in cima mobili per tenerlo fuori dalla portata di un grande. Nutrire i vostri animali domestici in stanze separate o nelle loro casse potrebbe anche essere utile.

Anche se i cani possono mangiare cibo per gatti con poco danno, è meglio che si attaccano alla propria dieta. Veterinari e nutrizionisti per cani hanno formulato alimenti specifici per le taglie di cane specifici, età e razze, che sono tutti ampiamente disponibili. Pertanto, si consiglia di consultare il veterinario per quanto riguarda la dieta del vostro cane, in quanto egli sarà in grado di consigliare il miglior cibo.

Tratta gatto con vitamine

Tratta gatto con vitamine


Sia Frisky è stato più bene ultimamente o godere di rovinare il suo, è bello per darle un ossequio. Il trucco è sapere ciò che rende un buon trattamento e per evitare un eccesso di indulgere lei. Alcuni tratti quotidiane possono aggiungere chili in più. Tratta dovrebbero essere sani e abbastanza frequenti per essere considerato un trattamento.

Tratta speciali

La parola "treat" implica qualcosa di speciale, forse una ricompensa per essere buono o di ottenere attraverso una giornata dura. Se si vuole dare tratta Frisky, è importante vedere loro come proprio questo: un po 'di qualcosa di speciale che le piace di tanto in tanto. Cornell University College of Veterinary raccomanda tratta riservando per uso occasionale, ma rileva se andranno a far parte della routine quotidiana di un gatto, che non devono superare più del 10 al 15 per cento della sua dieta.

Tratta con vitamine

Se si desidera tratta di Frisky di essere in buona salute, hai un sacco di opzioni, tra cui tratta con vitamine aggiunte. Tuttavia, per capire che tratta darà la sua una spinta in più potrebbe essere una sfida. Non tutte le sostanze nutritive sono elencate sulle etichette degli alimenti gatto, quindi non si può sapere esattamente che tipo di vitamine sono in ossequi di Frisky. Come pure, dando un gatto troppe vitamine può essere dannoso. Web MD nota troppa vitamina C può causare l'urina che è troppo acido e eccesso di calcio e vitamina D possono essere tossici. Tuttavia, se si limita l'assunzione di trattamento di Frisky a non più quello consigliato dalla Cornell University, si dovrebbe andare bene.

Trattare Raccomandazioni

Secondo veterinario Karen Becker, i più sani pet tratta non contengono resi sottoprodotti di origine animale, grano o riempitivi inutili, conservanti artificiali o prodotti chimici. Si raccomanda inoltre di evitare aggiunta di zuccheri, compresi gli ingredienti come il miele e melassa. Molti tratta prodotte in serie non soddisfano questi requisiti, ma spesso il vostro locale negozio di animali porteranno i prodotti con ingredienti sani e di qualità umane, che offrono Frisky la soluzione migliore. Tratta può anche fare doppio lavoro, come ad esempio tratta dentali, che hanno clorofilla per rinfrescare l'alito funky, così come vitamine aggiunte. Tratta con glucosamina e condroitina può aiutare a mantenere le articolazioni di Frisky in buona forma.

Tratta da evitare

Cornell University raccomanda di evitare la carne cruda come un trattamento, a causa del rischio di toxoplasmosi. Nonostante la dolce immagine di un gattino che lambisce un piatto di panna, Frisky dovrebbe evitare il latte, che può causare problemi di stomaco. I gatti che ha goduto in scatola prodotti ittici destinati al consumo umano hanno sviluppato condizioni di pericolo neurologici, e troppi tratta di pesce, come i fiocchi di tonno, può creare dipendenza per i gatti.

I migliori Treats

Se si desidera mantenere sicuro e semplice, è possibile effettuare Frisky di regalarsi. Il dottor Becker consiglia riproporre buon cibo in scatola di qualità per gli ossequi sani. Scegli uno degli alimenti gatto preferito puzza di Frisky e cucchiaio piccoli pezzi trattare dimensioni su carta pergamena coperto teglie. Congelare la tratta e trasferimento in un contenitore ermetico, memorizzandoli in freezer fino al momento trattare. Il trattamento avrà bisogno di un po 'di tempo di scongelamento, ma lei godere il piccolo spuntino. Utilizzando un cibo preferito come un trattamento assicura lei è sempre le vitamine, minerali e altri nutrizione in quantità adeguata.

Moderazione

Secondo l'Associazione per Pet Obesity Prevention, circa il 57 per cento dei gatti sono obesi o in sovrappeso. Tratta può aggiungere rapidamente se sono dati a Frisky troppo spesso. Il migliore, più sana trattamento è una buona dose di vitamina L - che significa il vostro amore e affetto. Non può ottenere troppo di che cosa buona, e non è da ingrasso.

Come costruire una passeggiata Gatto esterno di un gatto al coperto

Come costruire una passeggiata Gatto esterno di un gatto al coperto


"Catios" sono la nuova passerella e sono di gran moda a New York, secondo il New York Times Jennifer Kingson. Catios sono uno spazio esterno gatti possono godere in tutta sicurezza. Ci sono molti pericoli per i gatti ha permesso di muoversi liberamente al di fuori, sia in città e in campagna. Penne, piste e campi da gioco sicure forniscono alternative sicure per liberare il roaming con tutti i vantaggi di aria fresca e cose interessanti da guardare. Un Catio può essere semplice come filo di pollo e di dialogo cornice ad una penna elaborato completo di gatto di casa, alberi e aiuole di gatto.

istruzione

1 Selezionare una finestra o una porta con accesso alla zona esterna dove si vuole mettere in una passerella. Installare una porta gatto non come punto di accesso per il vostro gatto. Recinzione in una struttura esistente, ad esempio un ponte o sotto un ponte o con filo di pollo o di lattice come Catio indipendente, o come quello a cui si aggiungerà una lunga passerella.

2 Lasciare un'apertura nella struttura esistente per la passeggiata cat. In alternativa, avviare la passerella con la porta gatto in una finestra al piano terra o una porta. La dimensione e la forma della passeggiata gatto dipende dalle dimensioni della vostra proprietà. La struttura di base è quello di vite quattro 1 da borchie da 2 pollici in un lungo tunnel di forma rettangolare, per una corsa. In alternativa, tagliare i pezzi più brevi per diversi rettangoli più piccoli e li vite ad angolo retto alla sezione precedente, l'aggiunta di giri per la passeggiata.

3 Tagliare il compensato per adattarsi alla base del lungo tratto uno dei passeggiata gatto o per adattarsi alle diverse sezioni, giro più piccoli. Avvitare il compensato sulla base.

4 Avvolgere uno schermo a maglia fine sui tre lati unenclosed della corsa. Il fiocco schermo in modo che adagiata contro ogni lato e la parte superiore della struttura. Tagliare il filo in eccesso. Chiudere l'estremità della corsa con un altro pezzo di filo.

Consigli e avvertenze

  • Turni aggiungere più interesse per i vostri gatti. Prova dirigere la corsa a un'altra porta gatto su un'altra finestra o una porta in modo che i gatti possono fare cerchi.

Come addestrare un gatto per trovare la lettiera

Come addestrare un gatto per trovare la lettiera


Se hai appena aggiunto un nuovo gatto alla tua famiglia, una delle cose più importanti che puoi fare è insegnare al vostro nuovo animale domestico per trovare e utilizzare la sua lettiera. In caso contrario, si tradurrà in un sacco di pulizia di macchie e odori sgradevoli intorno alla casa come il gatto va in bagno dove vuole. istinto naturale di un gatto è quello di scavare e coprire i propri rifiuti, in modo da un cestino per i rifiuti è un luogo dove il gatto, naturalmente, vuole andare a questo scopo.

istruzione

1 Scopri che tipo di scatola e figliata il gatto è stato utilizzato se fosse lettiera addestrato da un precedente proprietario. Continuando a utilizzare lo stile lettiera e di dialogo che il gatto è usato per è il modo più semplice per ottenere il vostro animale domestico acclimatati al nuovo ambiente bagno.

2 Porre il recipiente in una zona che è facilmente visibile e accessibile al gatto, ma assicurarsi che sia in una zona completamente separata da dove il gatto mangia. Il vostro gatto può rifiutare di usare la lettiera se la casella è troppo vicino alle sue ciotole di cibo e acqua. E 'anche meglio per mettere la scatola in una zona che offre una certa privacy e non è vicino a un apparecchio come ad esempio una lavatrice che può fare rumori forti che possono spaventare il gatto di distanza dal successo utilizzando la casella.

3 Prendere il gatto alla lettiera nei momenti in cui il gatto è più probabile che vuole usarlo, ad esempio dopo mangiare, giocare o svegliarsi da un sonnellino. Se il gatto utilizza con successo la scatola, essere generosi con lode e tratta in modo che il gatto capirà che utilizzando la casella è la cosa giusta da fare.

4 lasciare una piccola quantità di urina o feci quando si pulisce la lettiera in modo che il gatto sarà in grado di sentire e ricordare che la scatola è la sua zona bagno designata. Una volta che il gatto ha iniziato a utilizzare la lettiera in modo coerente, si può smettere di fare questo e pulire accuratamente la scatola.

5 Cambiare la lettiera per gatti nella casella su base settimanale se si utilizza lettiera non agglomerante. Per aggregazione lettiera, cambiare in qualsiasi momento si nota che la lettiera odora ancora, anche dopo tutti i rifiuti è stato scavato. Mantenere la lettiera pulita è importante perché un gatto spesso si rifiutano di utilizzare una casella molto sporco.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto ha una storia di essere un gatto all'aperto, potrebbe essere necessario compilare inizialmente la scatola con sporcizia o la sabbia invece di lettiere per gatti, perché sarà quello che il gatto è abituato ad usare. Nel corso del tempo, si può gradualmente iniziare a mescolare in più lettiera per gatti con lo sporco fino a quando hai passa ad una lettiera del tutto.
  • Alcuni gatti hanno una avversione per cestini per i rifiuti trattati; Se la vostra scatola ha un coperchio e si scopre che il vostro gatto non utilizza in modo coerente, provare a rimuovere il coperchio.
  • Non rimproverare il vostro gatto per andare in bagno al di fuori della lettiera. Ciò comporterà solo nel gatto eliminare in zone nascoste, come dietro i mobili.

I sintomi di un gatto che ha mangiato veleno per topi

I sintomi di un gatto che ha mangiato veleno per topi


Ci sono tre tipi fondamentali di veleno per topi: anticoagluants, Brometalin e colecalciferolo. Questi sono disponibili in una varietà di esche sotto diversi nomi di marca diversi. Qualunque sia il tipo di esca di veleno, gatti, essendo le creature curiose che sono, troverà un modo in una trappola esca, se vogliono davvero di arrivare lì. Ma mangiare direttamente l'esca non è l'unico modo in cui un gatto può ottenere avvelenato. Se un gatto trova un topo avvelenato barcollando in giro, il gatto è probabile che ucciderlo e mangiarlo. Il veleno del ratto è ora dentro il gatto e presto, il gatto mostrare segni di veleno per topi ingestione.

I sintomi generali

Quando un gatto ha ingerito veleno per topi, direttamente o indirettamente, da mangiare un topo che era stato avvelenato, il gatto esporrà una serie di sintomi come il veleno sta facendo strada attraverso il corpo del gatto. Dal momento che diverse marche di veleno per topi contengono ingredienti diversi, i sintomi possono variare a volte. Nel complesso, però, un gatto avvelenato con veleno per topi avrà un andatura instabile, eseguire una febbre, convulsioni, mostrano una mancanza di interesse per il cibo o acqua, contrazioni dei muscoli, vomito e paralisi.

I sintomi di tossicità vitamina D3

veleni per topi che contengono grandi quantità di vitamina D3-colecalciferolo, come Rampage, sono tossici a qualsiasi animale che li mangia. Se un gatto consuma livelli pericolosi di vitamina D3, che subirà un rapido aumento di calcio nel sangue. Questo porta a diarrea, vomito, convulsioni e, eventualmente, del rene e insufficienza cardiaca. Se notate i sintomi in tempo, un veterinario in grado di ridurre i livelli di calcio per prevenire la morte.

Emorragia

La maggior parte dei veleni per topi contengono un agente emorragico come il warfarin o Coumadin. Queste sostanze chimiche impediscono la vitamina K di essere prodotta. La vitamina K è necessaria per la coagulazione del sangue. Pertanto, consumando i livelli tossici di un veleno per topi anticoagulante causerà sanguinamento sia internamente che esternamente. Un gatto inizierà a sanguinare dal naso e dalla bocca, e il sangue sarà nelle urine e nelle feci. Il gatto si sanguinare a morte molto rapidamente. In generale, dal momento che il gatto si trova ed i sintomi hanno presentato, è troppo tardi per cercare di trattamento.

Come prendersi cura di un animale domestico Hissing scarafaggio

Se hai deciso di espandersi e provare un insetto animale domestico, una scelta intelligente è uno scarafaggio sibilante. Mentre possono essere correlate alla scarafaggio comune, sono privi di ali, in ordine, e lento. Seguire questa procedura per prendersi cura di loro.

istruzione

Ulteriori informazioni su il vostro animale domestico Hissing scarafaggio

1 Sappiate che gli scarafaggi sono thigomataxic, il che significa che si sentono più sicuri quando sono a contatto con qualcosa per la sicurezza. In programma di aggiungere un sacco di strutture per il vostro sibilo scarafaggi terrario come bastoni e capanne di cartone.

2 Aspettatevi il tuo scarafaggio sibilante per fare un suono forte quando disturbato o durante l'accoppiamento. Pet sibilo scarafaggi forzare l'aria attraverso i pori di respirazione per rendere il loro suono distintivo.

3 Sappiate che pet sibilo scarafaggi sono a volte chiamati sibilo scarafaggi. Esse sono legate a scarafaggi, ma sono privi di ali e piuttosto pulito.

Creare l'ambiente ideale

4 Trovare un acquario per ospitare correttamente il vostro animale scarafaggio sibilante. Obiettivo per il vostro da essere il tipo da 10 a 15 litri.

5 Aggiungere substrato (strato di terreno dell'ambiente) al fondo del terrario. È possibile utilizzare la sabbia o substrato di legno, anche se il suolo non è raccomandato in quanto può plasmare facilmente. Obiettivo per circa uno o due pollici di substrato sul fondo del terrario.

6 Installare un coperchio per mantenere il vostro animale domestico sibilo scarafaggio sicura. Comprare un coperchio filo terrario in un negozio di animali nelle vicinanze.

7 Spalmare uno strato di vaselina intorno al labbro superiore del terrario per evitare che il scarafaggio sibilante di scalare le pareti del terrario e aggrappandosi al coperchio.

8 Conservare il gabbia scarafaggio sibilante in una zona calda lontano dalla luce diretta del sole.

Alimentare il vostro animale domestico Hissing scarafaggio

9 Aggiungere un piatto di ceramica poco profonda per gabbia tuo sibilo di scarafaggio. Questo sarà il piatto di cibo.

10 Raccogliere un buffet di sibilante scarafaggio tratta. Prova piccoli pezzi di verdura, cibo secco per cani, crackers, frutta e pane. Nota che il tuo scarafaggio sibilante preferisce. Sostituire il cibo ogni pochi giorni.

11 Immergere un batuffolo di cotone in acqua e metterla in un altro piccolo piatto di ceramica. Il vostro animale domestico sibilante scarafaggio può ottenere tutta l'acqua di cui ha bisogno da questa fonte.

Gioca con il vostro animale domestico Hissing scarafaggio

12 Sappiate che animale scarafaggi sibilo possono essere ottimi animali domestici. Essi non costituiscono una minaccia per gli esseri umani, non mordono e si muovono lentamente.

13 SCOOP tuo scarafaggio animale up, facendo attenzione a non schiacciare i suoi grandi gambe.

14 Tenere il scarafaggio animale nel palmo della vostra mano. Una volta rilassato, viaggerà su e giù per le mani e le braccia.

Che cosa significa "Qualità" in uno show Cat significa?

Che cosa significa "Qualità" in uno show Cat significa?


Quando si tratta di parole che descrivono gatti e razze del gatto, le cose possono diventare piuttosto confusa. Sia che cerchiate ad adottare un gatto a pelo corto domestico da una organizzazione di soccorso o l'acquisto da un allevatore, una grande quantità di informazioni disponibili. "Mostra di qualità" i gatti sono esattamente questo-fit per l'esposizione.

Mostra Qualità

Se un gatto è classificato come di "spettacolo di qualità", significa che il suo aspetto fisico soddisfi i criteri estremamente specifici previsti dallo standard di razza, sia per gatti siamesi, pieghe scozzesi o qualsiasi altra razza di gatto sotto il sole. Se hai mai visto uno spettacolo di gatto, tutte le palle lanugine che avete visto erano davvero spettacolo di qualità.

standard di razza

standard di razza sono estremamente dettagliate, e anche se una certa felino sembra essere un quadro perfetto himalayano, per esempio, si può mancare solo una cosa che può impedirgli di essere immessi in esposizioni feline. Lo standard di razza himalayano ha molti requisiti, tra cui grandi occhi circolari, pelliccia densa e lunga, gli arti un po 'tozze e colli robusti. Molti tratti differenti possono essere affare automatici per show-qualità himalayano gatti-una coda estesa, occhi a mandorla e grandi orecchie, solo per citarne alcune caratteristiche, non guastare aspetto di un gatto nel minimo, ma sarà squalificare un himalayano dal ring.

Qualità Breeding

Il termine "qualità di allevamento" non è lo stesso di "spettacolo di qualità." felini Allevamento di qualità non sono accettati come mostrano i gatti. Questi gatti sono abbastanza simili a ideali che sono appropriati per la riproduzione, ma mancano solo un paio di caratteristiche fisiche fondamentali.

Guasti e squalifiche

Se un gatto manca un certo qualcosa considerato essenziale mostrare qualità di stato, è noto come "decadenza". gatti Scottish Fold, per esempio, devono avere una pelliccia che è spessa, elastica e breve. Se una piega scozzese manca il marchio su uno di questi requisiti, ha una squalifica. Caratteristiche che sono meno che ideali, ma non così tanto che squalificano un animale, sono noti come "difetti". I giudici sottrarre punti per i guasti in base alla loro gravità.

Qualità Pet

Se un gatto non si qualifica come uno spettacolo di gatto o un allevatore, può essere considerato "di qualità pet". Anche se cuties accetta animali di qualità non possono essere consentite come allevamento o mostrare gli animali, sono ancora perfettamente meravigliosi esemplari di loro razza. I "difetti" che questi gatti possono possedere sono, nella maggior parte dei casi, non è evidente agli occhi del profano.

Come guidare Cross Country con un gatto

Come guidare Cross Country con un gatto. I gatti sono di piccole dimensioni, ma può essere una grande distrazione quando si viaggia con voi in una macchina. Non date per scontato il vostro gatto si rannicchiarsi contento per il lungo viaggio. Se il vostro gatto piange in macchina per tragitti brevi, come quelle dal veterinario, di quanto si possa essere in un bel problema. Alcuni preparazione anticipata renderà il vostro viaggio in auto andare molto più agevole.

istruzione

1 Investire in una piccola cassa per il vostro gatto, se non ne hai già uno. Il gatto sarà più sicuro in macchina e non sarà in grado di alleviare sé sui sedili o moquette. Se si preferisce avere il vostro gatto sciolto in macchina, la cassa sarà ancora tornare utile durante il pit stop, soprattutto se è troppo caldo per lasciare un animale incustodito in macchina.

2 L'acquisto di un collare e tag ID. Più di un gatto è scappato da una portiera aperta, per non essere mai più visto. Avere il vostro animale domestico abituarsi al collare prima di partire per il viaggio su strada.

3 Parlate con il vostro veterinario, in particolare se avete un gatto che ottiene facilmente auto-malati o piange senza sosta in macchina. Ottenere una prescrizione per un blando sedativo per ogni evenienza. Portare rifornimenti in modo che siano pronti a ripulire vomito o altri pasticci inaspettati.

4 Mettere la cassa sul pavimento o fibbia in sul ​​sedile. Mettere una coperta e giocattoli nella cassa. Portare una lettiera e inserirlo sul pavimento della vettura se la cassa non è abbastanza grande per una lettiera.

5 Fare alcuni giri di prova in macchina con il vostro gatto, in modo da poter identificare i problemi e apportare modifiche al vostro piano. Premiare il vostro gatto con un paio di gustose prelibatezze lungo la strada.

Cibo 6 Pack, l'acqua e piatti per il pernottamento. Il gatto dovrebbe essere in grado di viaggiare in auto senza cibo né acqua per molte ore. Mangiare al gatto un pasto leggero prima di partire e poi un pasto più grande, alla fine della giornata per evitare la cinetosi.

7 Ricerca Pet Friendly Hotel e verificare che accetteranno un gatto. Organizza il tuo fermate durante la notte e di prenotare in anticipo.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare una cassa tessuto imbottito al posto di uno di plastica o filo per una maggiore protezione in macchina. Dovrebbe essere abbastanza grande per il gatto di stare e girare intorno.
  • Pratica utilizzando la cassa prima del vostro viaggio, in modo che il gatto è abituato ad essere confinato. Lasciare aperta la porta, mettere alcuni tratti dentro e vedere se il gatto andrà volontariamente nella cassa.
  • Non lasciare mai il gatto incustodito in una macchina in una giornata calda. Prendete il vostro gatto con te o lasciare la finestra aperta una crepa. Il colpo di calore è molto veloce e richiede immediate cure veterinarie di emergenza.
  • Lasciando un vagare gatto sciolto in macchina mentre si è alla guida può essere una distrazione pericolosa.

Come Acclimatare un gattino di un vecchio gatto

Come Acclimatare un gattino di un vecchio gatto


L'introduzione di un nuovo gatto per la vostra famiglia può essere difficile e stressante per i vecchi e nuovi animali entrambi. È possibile ridurre al minimo la tensione e disagio tra i vostri animali domestici esponendoli tra di loro a poco a poco in un periodo di diversi giorni o settimane. La lunghezza del tempo necessario dipende da quanto bene e quanto velocemente il vostro vecchio gatto si riferisce al o accetta il nuovo gatto.

istruzione

1 Confinare il nuovo gattino in una stanza con i suoi lettiera, piatti di cibo, giocattoli e letto. Ma posizionare piatti di cibo del nuovo gattino e maggiore di gatto vicino alla porta che li separa. Se uno dei due gatto si rifiuta di mangiare, spostare i piatti in un altro punto e riprova tra qualche giorno.

2 Di tanto in tanto, prendere alcuni dei giocattoli del gattino o il suo letto verso il gatto più anziano. Questo aiuterà il gatto abituato al profumo del gattino. Nel frattempo, portare giocattoli o letto il più vecchio del gatto nella stanza del gatto per lo stesso scopo.

3 Dopo un paio di giorni, restringere la gatto anziano in una stanza e consentire il gattino di esplorare alcune zone della sua nuova casa. Quindi isolare il gattino in una stanza diversa e permettere al gatto più anziano per visitare la stanza il gattino era stato confinato in.

4 Dopo aver esposto i gatti l'un l'altro in questo modo per un paio di giorni, è possibile portare loro faccia a faccia. Rimanere nelle vicinanze nel caso in cui sia gatto diventa aggressivo. Se diventano ostili, continuare a tenerli separati, isolando il gattino e reintrodurre gradualmente.

Consigli e avvertenze

  • Un buon modo per proteggere il nuovo gattino durante l'introduzione è di tenerlo in un vettore. In questo modo il gatto più anziano di vedere, odorare, sentire e avvicinarsi il gattino garantendo la sicurezza del gattino.
  • Dare entrambi i gatti maggiore attenzione e affetto durante il periodo di transizione.

Come fermare un gatto da graffi un tappeto orientale

tappeti orientali e altri oggetti di valore in casa tua può diventare vittima di gatto che graffia se il vostro gatto non è dato un posto adatto a zero. Una delle responsabilità di possedere un gatto è correttamente prendersi cura di lei e le sue esigenze. La Humane Society degli Stati Uniti rileva che i gatti graffiano per molte ragioni, tra cui la marcatura loro territorio attraverso ghiandole odorifere nelle loro zampe, versando lo strato esterno dei loro artigli e rilasciare energia. Guardando il vostro gatto artiglio tuo tappeto preferito può essere frustrante, ma ci sono soluzioni indolori disponibili per mantenere voi e il vostro gatto felice.

istruzione

1 Acquistare un post graffio per il vostro gatto a dare lui o lei un luogo specifico per la flessione del corpo e artiglio affilatura e di prendere lei o la sua attenzione fuori il vostro tappeto prezioso orientale. messaggi Scratch di solito sono fatti di legno e di un tessuto che permetterà il vostro gatto a stare in piedi o distesa mentre graffi. Catscratching.com osserva che quando si sceglie un tiragraffi "deve essere alto abbastanza per lei di estendere completamente il suo corpo, e più importante, deve essere sicuro". Una tavola zero è un modo economico per dare il vostro gatto un posto di graffiare. tavole Scratch sono piatti, piccole casse piene di cartone che il vostro gatto il suo oi suoi artigli può sprofondare senza essere distruttiva.

2 Posizionare il palo zero e zero bordo vicino a luoghi preferiti del vostro gatto nella vostra casa. Non si vuole sorpassare il suo posto preferito, ma ponendo la scheda graffio o postale vicino macchie "ritrovo" del vostro gatto lo incoraggerà o lei a esplorare loro prima.

3 Lasciate che il vostro gatto scoprire il graffio inviare se stessa o se stesso. E 'probabile che la curiosità naturale del vostro gatto lui o lei porterà a sue aree trattamento preferito. Se il vostro gatto è stressato per qualsiasi motivo, allora lui o lei sarà graffiare ancora di più per alleviare lo stress. comportamentisti animali Daniel D. Estep, PhD, e Suzanne Hetts, PhD, con la Società Comportamento animale per Applied Comportamento animale Associates, notare che è possibile incoraggiare il vostro gatto a graffiare un post zero da penzoloni giocattoli sul palo e dal buon comportamento gratificante con lode e ossequi.

4 Spray bordo graffio del vostro gatto e post zero con uno spray feromone gatto per attirare lui o lei lontano dal tuo tappeti e mobili. Quando vedete il vostro gatto lei o il suo volto e le zampe sfregamento su un oggetto, o se si trova il vostro gatto urinare su qualcosa, poi lei o lui sta rilasciando feromoni per marcare un territorio. spray feromoni Mock si possono trovare in qualsiasi negozio di forniture per animali da compagnia.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto gode di erba gatta, quindi cercare per le schede gratta e vinci e messaggi zero con erba gatta cosparso all'interno in modo da invogliare lei o o lui, o cospargere marca preferita del vostro gatto di erba gatta sul zero postare da soli.
  • Gatti godono graffiare tessuto ed altri materiali che possono essere facilmente triturati con i loro artigli. Mettendo nastro o carta oleata contro graffi posto preferito del vostro gatto sul tappeto lei o lui incoraggerà ad utilizzare il palo zero.
  • Declawing il vostro gatto è un disumano e un modo doloroso per mantenere lei o lui da artigliare i vostri tappeti e mobili. Declawing provoca dolore inutile al vostro gatto che rischia permanente. Il vostro gatto può anche soffrire problemi comportamentali a causa di declawing.
  • Non colpire o cercare di punire il vostro gatto da urla al suo o lui per artigliare. Invogliare il vostro gatto con un giocattolo per ottenere lui o lei lontano da una zona indesiderabile.

Soluzioni per un gatto urinare sul tappeto

Il tuo gatto ha deciso di utilizzare un tappeto posto del cestino per i rifiuti, e tu sei frustrato e arrabbiato. Ma per il gatto, utilizzando il tappeto ha perfettamente senso. problemi di comportamento sono la ragione più comune per i gatti di smettere di usare i loro cestini per i rifiuti. Ma un gatto con una infezione delle vie urinarie può associare la scatola con il dolore. E alcune malattie provocano gatti di urinare così frequentemente e in tale volume non possono sempre arrivare a una scatola. Non importa quale sia la causa, le soluzioni per un gatto urinare sul tappeto sono la stessa cosa.

Fare un appuntamento Vet

Prima di assumere problema lettiera del vostro gatto è comportamentale, chiedete al vostro veterinario per escludere tutti i possibili problemi di salute, tra cui una infezione delle vie urinarie, diabete, ipertiroidismo e malattie renali.

Mettere una casella sul tappeto

Mettere una scatola con lati molto basse sul tappeto, nel punto in cui il gatto è urinare. O tagliare una parte fuori una scatola di plastica e mettere la scatola a tre lati sul posto preferito del gatto. Usare poco lettiera, o, meglio ancora, senza rifiuti affatto. Mettere un pad cucciolo di formazione nella casella vuota farà pulizia più facile per voi. Se questo non sembra funzionare, mettere pastiglie cucciolo o un tappetino da bagno peluche sul luogo in cui il gatto è urinare. Mentre questo non correggerà cattiva abitudine del vostro gatto, ma sarà proteggere il vostro tappeto.

Spostare lettiera

Se la lettiera è in una lavanderia o forno, la lavatrice entrando in un ciclo di centrifuga o il forno in corso potrebbe aver spaventato il gatto così tanto che ha paura di usare la lettiera. Con una seconda scatola, sperimentare nuove posizioni. Idealmente, si dovrebbe avere una lettiera ad ogni livello della vostra casa.

Calma, spazio tranquillo

Se si dispone di altri animali o bambini piccoli, dare al gatto una seconda lettiera in un luogo tranquillo, facilmente accessibile dove non sarà inseguito dagli altri animali o bambini ogni volta che si tenta di utilizzare la casella.

Prendere la parte superiore della scatola

Se si dispone di una o scatola "incappucciati" coperto lettiera, prendere la cappa off. I gatti piace essere in grado di vedere una via di fuga dalle loro scatole e che non è possibile se la scatola è coperto.

Esperimento con Litter

Utilizzando una seconda scatola, sperimentare con diverse marche di lettiera e l'importo che si inserisce nella scatola. le preferenze dei gatti possono cambiare nel tempo. Un gatto che era felice con 4 o 5 pollici di lettiera nella scatola per anni può improvvisamente decidere che vuole solo 1 pollice o meno.

Spray Soiled Rug

Dopo aver pulito il tappeto sporca accuratamente con una soluzione di aceto bianco e acqua, spruzzare il tappeto con uno spray feromone gatto o cospargere con erba gatta. Dovrete farlo spesso. Uno spray feromone imita il feromone "amichevole" in guance di un gatto ed è disponibile nei negozi di animali da compagnia. Catnip, troppo, è un profumo gentile e scoraggia l'eliminazione inadeguato.

Segni Prima che un gatto in gravidanza offre

Segni Prima che un gatto in gravidanza offre


Aspettando l'arrivo di nuovi gattini può essere un momento emozionante e snervante per un proprietario di un gatto. Conoscere i segni che (Regina) lavoro e la consegna del vostro gatto in stato di gravidanza si avvicina può facilitare l'ansia e rendere il processo più confortevole. Perché il lavoro inizia in genere tra il giorno 58 e il giorno 65 in gravidanza, iniziare da vicino osservando la tua regina nelle poche settimane precedenti alla sua consegna.

annidamento

Come con una femmina umana, il gatto in stato di gravidanza può iniziare il processo di nidificazione nelle settimane precedenti alla sua consegna. Può cercare un luogo sicuro e tranquillo per il suo lavoro e la esperienza della nascita. È possibile contribuire a questo processo fornendo una scatola o un letto abbastanza grande per accogliere la sua cucciolata. Una regina può avere tra 1-8 cuccioli per figliata, con una media tra due e cinque. Conservare il cibo e acqua nelle vicinanze, insieme a un cestino per i rifiuti in modo che non dovrà andare lontano. Una scatola piena di giornale che è coperto con coperte rende un luogo ideale "maternità" per la regina.

segni fisici

Come la gravidanza della regina volge al termine, la sua fame aumenterà come i gattini crescere. Circa tre settimane prima della sua approssimativa data di consegna, cominciano integrare la sua dieta con il cibo premium gattino. L'importo può essere aumentato ogni settimana fino alla nascita e ha continuato fino a quando i cuccioli sono svezzati. Ci si può aspettare che lei mangiare il doppio di quello che ha mangiato prima della gravidanza. Un altro segno fisico che il vostro gatto si avvicina lavoro è il cambiamento di aspetto dei suoi capezzoli. Intorno consegna, i capezzoli crescerà più grande e più rosa, mentre iniziando uno scarico lattiginoso. Giorni prima del suo lavoro, lei può avere una temperatura corporea più bassa e mostrare segni nausea, tra cui la perdita di appetito o la mancanza di interesse per il cibo. Dopo un esame del suo stomaco, si può osservare il movimento dei gattini all'interno.

cambiamenti comportamentali

Con il lavoro e la consegna avvicinamento, il comportamento del vostro regina cambierà. Si può diventare meno attivo del normale e clingier per gli esseri umani. I suoi nervi possono causare lei a cercare la vostra azienda per la sicurezza. Aiuta questa ansia da accarezzare e accarezzare il suo, e dando il suo amore e attenzione. Un segno del lavoro imminente è un cambiamento drammatico nel suo miagolio. Il suo tipico meow suonerà come uno di un gatto in calore. Può anche ansimare pesantemente e lo sposo i genitali in risposta a segnali di lavoro del suo corpo.

attiva del lavoro

Quando il lavoro sta cominciando, la regina passeggia in modo inquieto e irrequieto. Questa è la sua risposta a doglie. Le contrazioni possono causare uno scarico colorato o sanguinante. Il sacco amniotico può anche essere evidente. Siate pronti con asciugamani puliti e giornali per stimolare la respirazione dei gattini e per il calore. Altri elementi da avere a portata di mano includono pomata antisettica e filo interdentale per legare il cordone e moncone cura, così come un aspiratore nasale o contagocce per pulire passaggi nasali i gattini '.

Tenere sempre le informazioni di contatto di un veterinario a portata di mano in caso di assistenza è necessaria.